GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...Esseri Bianchi Celestial... »

I Guardiani di Gaia. Come Manifestare l'Abbondanza

Post n°9951 pubblicato il 05 Aprile 2023 da childchild

I Guardiani di Gaia. Come Manifestare l'Abbondanza

https://ascensioncalling.com/how-to-manifest-abundance/

Tramite: Kate Woodley, 17 marzo 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Saluti a tutti!

Siamo i Guardiani di Gaia. Veniamo da voi con amore e Luce. Siamo un collettivo strettamente associato a Gaia. La sosteniamo in molti dei suoi sforzi spirituali ed energetici. Ma siamo anche qui come principali connettori tra lei e i molti collettivi che esistono su di essa, incluso il collettivo umano.

Siamo qui per condividere maggiori informazioni e intuizioni con tutti voi per quanto riguarda l'abbondanza e come l'umanità può manifestare l'abbondanza. C'è molto che possiamo dire su questo, ma diremo che siamo qui come messaggeri di Gaia, perché ha imparato l'arte di manifestare l'abbondanza. Non solo la manifesta, ma la esprime, la vede all'interno delle sue molte frequenze energetiche, frequenze che abbracciano multi-dimensioni e vari livelli di coscienza. L'umanità è connessa a Gaia attraverso un certo numero di questi livelli di coscienza. In tutti questi livelli, l'abbondanza e la capacità di manifestare abbondanza sono possibili. Tuttavia, coloro che dimorano e hanno imparato a connettersi ai livelli superiori di coscienza sono più propensi alla manifestazione spontanea o alla manifestazione più rapida e più facile.

Padroneggiare il Sentiero Energetico della Manifestazione

Ciò che desideriamo che tutti voi comprendiate è che lo spirito umano, il campo energetico e il nucleo dell'umanità, sono progettati per creare un percorso energetico attraverso il quale l'energia viene prima concepita come pensiero, come conoscenza, come intenzione, e questo è concepito dentro e attraverso le vostre capacità mentali. Inizia principalmente dentro e intorno al vostro chakra della corona. Il percorso dell'energia inizia nei chakra più alti (o superiori) che sono i chakra della corona e del terzo occhio. È qui che le intenzioni vengono concettualizzate e concepite.

Mentre l'energia scorre lungo il percorso dei chakra nel vostro chakra del cuore, è lì che l'energia di ciò che desiderate viene accompagnata da un'emozione, un sentimento che vi permette di incidere questo in vari regni di potenziale e possibilità. Questi sono i regni in cui tutte le cose sono manifeste; dove portate nella vostra realtà nella vostra sfera di esistenza tutto ciò che desiderate. Man mano che questo desiderio si manifesta nel vostro cuore attraverso le emozioni, attraverso i sentimenti, si muove lungo il suo percorso spirituale ed energetico e viaggia verso il basso nei chakra inferiori dove finalmente atterra e risiede dentro e intorno al chakra della radice.

Radicate la vostra intenzione nella realtà fisica

Questo chakra della radice è il chakra più connesso a Gaia. Ecco perché è chiamato il chakra di messa a terra. Ma questo chakra è il chakra che consente agli umani di portare qualsiasi pensiero ed energia, anche le emozioni, in una forma fisica. Questo è il percorso della manifestazione fisica.  Inizia con un pensiero, si rinforza con le emozioni dentro e intorno ai chakra del cuore, ma una volta che lo attirate e vi ancorate attraverso il chakra di radicamento, lo portate all'esistenza. Nasce allora.
E così, ciò che siamo qui per condividere con voi non è solo la comprensione di base di come manifestare e come la traiettoria dell'energia si muove attraverso il corpo umano e il campo energetico per portare tutte le cose in manifestazione ed esistenza, ma cfè qualcosa da dire sulla natura e sulla qualità della vostra connessione con Gaia. Perché è colei che permette all'umanità di manifestarsi. Non solo lavora con gli umani per manifestare nel loro ambiente fisico ciò che desiderano sperimentare, ma come Maestro Manifestatore, come uno che è altamente abbondante e che lavora con le energie per riflettere e rispecchiare ciò che cercano di manifestare e cosa stanno cercando di creare nel loro ambiente.

Se state cercando di essere abbondanti, dovete concettualizzarlo nella vostra mente, connettervi ad esso emotivamente attraverso i vostri sentimenti e portarlo avanti. Radicate questa intenzione - sia che la stiate piantando nel terreno, sia che stiate forgiando le vostre intenzioni, impostando i vostri desideri nella Terra, permettendo all'energia di fluire attraverso l'acqua - la state manifestando. Per alcuni, è l'atto di verbalizzare le proprie parole in modo che vengano espulse nel regno manifesto e fisico. Per altri si tratta di scrivere ciò che cercano di creare. Per altri, si tratta di connettersi con Gaia, con i suoi elementi e permetterle di aiutarli a manifestare ciò che si desidera.

Viaggiare in avanti con gratitudine

Ma ricordate, nostri cari amici, che anche Gaia è qui per insegnarvi e per riflettere su cosa significa essere abbondanti. Perché l'abbondanza esiste in molte varietà. Esiste in molti regni. È un'abbondanza della natura. È un'abbondanza di vita. È un'abbondanza di amici. È un'abbondanza di ricchezza. È un'abbondanza di amore, di risate. L'abbondanza può manifestarsi in una varietà di forme. E Gaia è una di quelle varie arene in cui tutte queste energie possono realizzarsi e riflettersi su di voi per permettervi di continuare il ciclo di creazione, manifestazione e gratitudine.

Perché mentre lavorate con Gaia, permettete a tutti i vostri desideri di manifestarsi nel regno fisico attraverso le sue varie espressioni, le vostre esperienze e il vostro ambiente, perché siete connessi con ciò che cercate di creare. Vi viene mostrato tutto ciò che avete manifestato, e diventando consapevoli dell'abbondanza che esiste su Gaia, connettendovi all'atto stesso e all'intenzione di ricevere, riconoscere ed essere consapevoli di questa abbondanza, catalizzate a vostra volta questo bel ciclo. Lo rinvigorite. Lo riattivate in modo che a sua volta manifestare abbondanza possa diventare più facile per voi perché avete imparato il percorso dell'energia.

Potete visualizzare questa energia che si muove attraverso i vostri chakra, diciamo irraggiandosi in Gaia, dove si manifesta. Siete completamente immersi nell'abbondanza e nelle sue varie forme. Invocate Gaia, ma ricordate anche di esserle grati per ciò che avete manifestato nel connettervi ad essa emotivamente, poiché questo rafforzerà il percorso dell'energia che state creando e che cercate di potenziare attraverso il procedimento di manifestazione.

L'abbondanza, carissimi, è un diritto di nascita in virtù del semplice essere una forma di Luce e di energia nel Cosmo. Siete naturalmente inclini e degni di amore illimitato e infinito, abbondanza, gioia e armonia.

Ora vi invitiamo a chiedere supporto a noi e a Gaia mentre manifestate l'abbondanza in tutte le sue varie forme.

Vi auguriamo amore e abbondanza.
I Guardiani di Gaia



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963