GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Regina An-Ra. Poi, ho ma...Da Zetatalk »

Saint Germain. Lasciate Andare le Catene ed i Legami dell'Illusione 3D

Post n°9999 pubblicato il 01 Maggio 2023 da childchild

Saint Germain. Lasciate Andare le Catene ed i Legami dell'Illusione 3D

www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org

Canalizzato da James McConnell, 16 aprile 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Sono San Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, in tutti i modi e i tempi di grande cambiamento che si stanno verificando.

Cambiamento che continua ad andare avanti anche se ne potreste non esserne consapevoli, o potreste esserne consapevoli e sentire che non c'è niente che potete fare per sistemare le cose. Ma dovete sistemare le cose? O avete solo bisogno di Essere. Siate solo voi stessi e, come avete iniziato questa discussione in precedenza: "mantenete la rotta". Mantenete il corso di chi siete, di cosa siete venuti a fare qui: per essere quegli apripista. Per essere quei System Busters. Questa è la vostra missione. La vostra missione che continua ad andare avanti ed a volte a cambiare qua e là. Ma abbracciate i cambiamenti dentro di voi. Abbracciate quei cambiamenti.

Quando diventate consapevoli di tutta la realtà fisica che sta accadendo intorno a voi, ricordate sempre che siete separati da essa. Non dovete sentire alcun tipo di attaccamento, perché è ancora all'interno dell'illusione. E voi, amici miei, siete andati oltre l'illusione. Per molti aspetti lo avete fatto.

Sì, certo, ci sono momenti in cui vi sentite tirati indietro. Questi sono quei momenti.

Ma lasciatevi ritrarre liberamente ora, da questa costrizione fisica all'interno del vostro corpo. Perché state diventando sempre di più il vostro Corpo di Luce. State diventando il sé cosciente e consapevole dentro di voi che è la Sorgente Divina al vostro interno. È tutt'uno con quella Fonte Divina, quella Fonte creativa dentro di voi. Lasciatevi andare e diventate sempre più liberamente ciò che siete. E non permettete a nessuno di trattenervi in quell'illusione, qualunque cosa accada nel mondo esterno. Sappiate sempre che ora siete al di là di questo, se permettete a voi stessi di essere al di là di esso. Niente può trattenervi tranne voi stessi.

È vero, il vostro ego è ciò che a volte tende a trattenervi. Ma sappiate che anche il vostro ego si sta muovendo attraverso il procedimento di ascensione. Il vostro ego si sta muovendo verso un livello superiore di sé stesso. Vi state muovendo verso un livello superiore di voi stessi, mentre vi connettete sempre di più con il vostro Sé Divino Superiore e le Guide che hanno lavorato con voi, anche se potreste non essere consapevoli di quelle Guide, esse sono lì. Vi hanno assistito e guidato in ogni momento della vostra vita.

Fidatevi di essere nel posto giusto al momento giusto e sarete sempre nel posto giusto al momento giusto, se vi fiderete davvero, e sempre di più seguirete il flusso della Creazione. Si tratta di creare la vita davanti a voi in ogni momento, se potete essere nel momento e lasciare andare le fonti esterne che tendono a trattenervi, come quelle della cabala che tentano di mantenere il controllo.

Sappiate che non hanno più influenza su di voi, perché siete un essere sovrano per voi stessi. Siete liberi, siete sempre stati liberi e andrete oltre le catene, i vincoli e le catene che vi hanno tenuto legato a questa illusione tridimensionale.

Tagliate quei legami. Utilizzate la Spada Blu Fiammeggiante della Verità dell'Arcangelo Michele per recidere ogni residuo legame psichico che vi trattiene. Ma possono trattenervi solo se glielo permettete. Siate liberi. Siate liberi di librarvi nei cieli dei vostri esseri e di lasciar andare una volta per tutte quelle catene e vincoli. Lasciate andare l'illusione, andate oltre, perché siete davvero al di là di essa.

È sempre più importante che abbiate fiducia in voi stessi e nel piano, il Piano Universale che sta funzionando. E se crederete, vedrete. Vedrete prima la creazione all'interno della vostra mente, e poi la manifestazione di quella creazione che diventerà reale dentro di voi e anche intorno a voi. La creazione che sta creando la vita che va avanti sta creando una coscienza unitaria in tutto il mondo. Fiducia. Abbiate fiducia mentre continuate ad andare avanti. Andare sempre avanti, mai indietreggiare.

E se fate un passo indietro, semplicemente fate un passo avanti ancora, e ancora, e ancora. E prima che ve ne rendiate conto, tutti i travagli e la tumultuosità e le limitazioni all'interno dell'illusione della separazione spariranno. E farete un passo avanti in un nuovo mondo, una nuova era, una nuova Età dell'Oro, e avrete pienamente realizzato la vostra ascensione,

Sono Saint Germain e vi lascio ora in pace, amore e unità. E che la Fiamma Violetta continui ad eliminare tutta la vecchia programmazione e vi liberi ora e per sempre.



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16612012

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963