GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Yeshua e Shoshanna. Mett...MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

Yeshua e Shoshanna. Mettere le Cose in Chiaro

Post n°10107 pubblicato il 21 Giugno 2023 da childchild

Yeshua e Shoshanna. Mettere le Cose in Chiaro

http://ancientawakenings.org/

Tramite James McConnel, 14 giugno 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


(Sta parlando ad un gruppo di ascolto che si riunisce settimanalmente)

Sono Yeshua. Vengo a stare con voi in questo momento come richiesta di questo canale con cui parlo per poter condividere un Messaggio. Un messaggio che ha tardato ad arrivare, che è stato condiviso attraverso altri in precedenza, ma mai attraverso questo canalizzatore, e per tutti voi che siete in questa chiamata e tutti coloro che risuonano con queste parole.

Sono qui ora, come ho detto, per "mettere le cose in chiaro". Ed è una comunicazione che deve essere portata avanti. La verità deve farsi avanti.

Per molto tempo, così tanti di voi sono cresciuti in un'atmosfera di menzogna, o incomprensione, senza sapere cosa fosse realmente accaduto e perché fosse successo più di 2000 anni fa, quando infatti mi sono incarnato su questo pianeta e sono venuto attraverso mia madre, Madre Maria, come la conoscete.
Ma era un'immacolata Concezione? No non era. L'Immacolata Concezione è stata elaborata dopo per mostrare che io, come UNO, sarei stato l'unico.

L'unico che poteva entrare in questo modo, e l'unico che era il figlio di Dio. E certamente non sono l'unico figlio di Dio. Dove tutti voi, ognuno di voi, siete figli e figlie della Sorgente Divina. Siete tutti connessi come UNO. E quando io sono arrivato, in quel momento, non nevicava. Non era inverno. Era un periodo di Primavera. Una Primavera che avanzava, portando nuova vita e la nascita della Coscienza Cristica in questo pianeta.

Ma era la prima volta? No. Ci sono stati altri tentativi per portare questa Coscienza Cristica nel pianeta e nell'umanità. Ed io sono nato, proprio come è nato qualsiasi altro essere umano.

Ma, come alcuni di voi già sanno, non sono nato dal peccato, non dal karma. Ne ero libero quando sono nato nel corpo di Yeshua. E mentre progredivo nella mia vita, era come per un essere umano. Non era come un dio. Non era qualcosa di speciale al di là di ognuno di voi, tranne che ero libero dal karma. Non avevo dentro di me la programmazione con la quale avrei dovuto fare i conti come molti di voi hanno dovuto. Nella mia educazione con i miei genitori, con la mia famiglia non c'era la rigida educazione dogmatica che molti di voi hanno avuto.

Molti di voi hanno sperimentato una comprensione precoce della programmazione che è entrata in voi e ha dettato le vostre vite mentre continuavate a muovervi attraverso quelle stesse vite. Io non ce l'avevo. Sono cresciuto in una comunità Essena. Una comunità che è nata dall'amore, ha espresso amore ed ha espresso la conoscenza di chi eravamo all'interno della Sorgente Divina dentro ognuno di noi. Questo è stato l'inizio dell'apprendimento di chi ero.

E mentre la mia infanzia andava avanti, ero un bambino, proprio come qualsiasi altro bambino. Prima un neonato, poi un bambino, poi un adolescente, proprio come era stato chiunque altro. Ma mi esprimevo in modo diverso, perché non avevo quella programmazione dentro di me.

Crescendo, ho espresso una conoscenza, una conoscenza interiore di chi ero. E questo mi ha portato a fare molte ricerche all'interno delle opere sacre che erano disponibili in quel momento, le Scritture. Ho approfondito quelle Scritture e ho imparato molto da esse. Ma ricordo che, mentre leggevo quelle Scritture più e più volte, avevo una conoscenza interiore di cosa trattassero realmente. Non come le leggereste, ma come se le conosceste. Ed è così che sono arrivato alla mia comprensione ed alla mia conoscenza, che ho potuto poi iniziare a trasmettere agli altri in tenera età. E l'ho fatto con i miei amici, amici d'infanzia all'inizio, ogni volta che potevo. Sarei stato l'insegnante.

E crescendo, sono diventato l’insegnante anche di quelli che erano degli adulti, di quelli che credevano di sapere. Ma io sapevo che non sapevano, non sapevano veramente chi fossero. Perché erano programmati. Ed io, essendo libero dalla programmazione, non dovevo fare i conti con il dogma, con la nomenclatura del tempo. E potevo tendere le braccia e diffondere la conoscenza che avevo dentro di me.

Ma sappiate che, ancora una volta, la mia vita era molto simile a quella di chiunque altro, prima da bambino, e poi da adolescente. Una volta diventato un adolescente all'incirca all'età di 13 anni, ho acquisito quella conoscenza e sono andato avanti, parlando di nuovo con coloro che pensavano di sapere, ma non sapevano. Non sapevano cosa io sapevo nel profondo di me stesso, che potevo poi condividere. E molti mi vedevano come un prodigio. Altri mi vedevano come qualcuno che volevano evitare. Perché avevo quella grande conoscenza che andava avanti.

Ma mentre continuavo a crescere durante la mia adolescenza, era ora di procedere. Era "ora di occuparmi degli affari di mio Padre", come ho detto. Mio Padre, essendo il mio Sé Divino Superiore, che molti di voi conoscono come Sananda.

E sono andato in Egitto, in India, in Tibet, in molti, molti posti in cui mi accettavano e in molti modi mi stavano aspettando, aspettando che mi presentassi. E sono stato aperto a molte più vie di espressione della conoscenza che mi sono state date. Ho imparato, ho studiato, sono cresciuto, mi sono esercitato. Durante quei soggiorni mi furono date varie iniziazioni. Iniziazioni che mi avrebbero portato sempre più in profondità nelle conoscenze interiori del mio essere fino al punto in cui ho imparato a manipolare il mio corpo, a manipolare l'ambiente intorno a me, che all'epoca era semplicemente una conoscenza, una conoscenza della scienza. Questo è tutto ciò che era; era appoggiarsi a una scienza, una scienza che in molti casi era una scienza metafisica, ma comunque una scienza. E quando ho imparato e praticato, e sono diventato iniziato nell'antica saggezza, sono stato in grado di tornare, tornare dalla mia famiglia, dai miei amici, da coloro che mi conoscevano.

Ma tornando un po' indietro: non sono nato, di nuovo, nel periodo invernale. Sono nato in primavera. Non sono nato in una mangiatoia con gli animali intorno a me, sono nato in una locanda. Tutto ciò è stato frainteso ed inventato per far pensare a tutti che ero speciale, che ero stato inviato come l'unico da Dio per farsi avanti e portare avanti la conoscenza. Ma, ancora una volta, non lo ero.

Ho vissuto una vita, proprio come tutti voi avete vissuto una vita, tranne per il fatto che era priva della programmazione, priva del karma con cui non avevo a che fare. Ma ci sono state molte volte nella mia vita in cui sono stato tentato. Quelli delle forze dell'oscurità che conoscete oggi, molte volte hanno tentato di influenzarmi in vari modi per tentarmi. Ma ho sempre saputo che non potevano farlo. Ho sempre saputo che avrei potuto tenerli a bada, come ho fatto. Perché, ancora una volta, non avevo quella programmazione. Non dovevo preoccuparmi di questo o occuparmene, come molti di voi hanno dovuto fare nella espressione 3D nell'Illusione. Non facevo parte dell'illusione.

E quando sono tornato da quei soggiorni, sono stato accolto con grande clamore dalla mia famiglia e dai miei amici. In un certo senso, il figliol prodigo era tornato. Ed il ritorno, l'ho fatto. Ma coloro che non erano pronti per quello che stavo portando loro, si sono allontanati da me. Non hanno capito il mio messaggio quando ho iniziato a diffonderlo a sempre più persone.
E quello che avete sentito dei dodici discepoli non è esatto. Sì, erano dodici. Ma ce ne sono stati molti, molti di più, che mi hanno seguito.

E c'erano molti ai quali ho espresso le conoscenze che avevo imparato, le comprensioni più profonde, i misteri più profondi. Alcuni hanno capito, e altri, molti, no. Eppure mi hanno seguito ancora, perché ho compiuto quelli che avete sentito dire come miracoli.
Ma non erano miracoli. Erano scienza. Riguardava la scienza. Tutto si basava sul sapere come manipolare il mio corpo nell'ambiente e per realizzare le mie intenzioni ed i miei desideri a coloro che hanno assistito a quei cosiddetti miracoli; credevano che fossero miracoli, credevano che solo io potessi farli.

Ma come molti di voi sanno, ho detto a coloro che mi erano più vicini: "Io faccio tutte queste cose, quindi potete farle anche voi", perché siamo del Padre, siamo tutti collegati al nostro Sé Divino Superiore ed alla Sorgente Divina dentro di noi. Noi siamo tutti UNO. Ed alcuni l'hanno capito, altri no. Eppure ho continuato a trasmettere quel messaggio, quel messaggio di amore incondizionato a tutti, ed a mostrare in un secondo momento che il Cristo è risorto dentro di me, dentro l'Io Sono Quello che Sono. Perché ho compreso la coscienza "Io Sono". Sapevo di essere la Coscienza "Io Sono". dE alla fine sono diventato la Coscienza Cristica. Non all'inizio, ma mi sono trasferito in quella comprensione ed in quella conoscenza, ancora una volta, di chi ero.

Proprio come tutti voi state arrivando alla comprensione di chi siete. Ma tutti voi dovete andare oltre la programmazione con cui avete a che fare. Tutti voi ce l'avete, i vari attaccamenti. Non avevo quegli attaccamenti che avete voi. Non ho dovuto lasciarli andare. Ero già in grado di lasciarmi andare ed essere Dio dentro di me. E tutti voi avete questa capacità. E tutti voi vi state muovendo in quella direzione.

Ed è di questo che tratta il mio messaggio di oggi a tutti voi. Non chi ero io, o chi sono io, ma chi siete tutti voi. Chi siamo tutti insieme come UNO. UNO nell'unità. UNO nell’amore. UNO nella Fonte di Dio dentro di noi. Il Cielo e la Terra sono dentro ognuno di noi. Il regno è dentro di noi. Mentre continuavo ad andare avanti e portare quegli insegnamenti che avevo imparato a quelli intorno a me, molti seguirono, molti capirono, ma anche molti non lo fecero. Quindi a quelli che non capivano, parlavo con quelle parabole e quelle storie per aiutarli a capire.

Ma molte di quelle parabole e storie sono state fraintese nelle grandi opere che sono state scritte dopo, fraintese, e poi alcune sono state addirittura tolte e modificate per soddisfare le loro esigenze. Per soddisfare i bisogni delle forze dell'oscurità, o ciò che oggi chiamate "cabala". Sì, la cabala esisteva migliaia e migliaia di anni fa ed esiste ancora oggi. Ma il passaggio sta arrivando. Ed essi non possono fermarlo, anche se hanno tentato di fermarlo, anche prima che venissi.

E quando sono arrivato, hanno tentato di fermarlo di nuovo in quella che avete conosciuto come la Crocifissione, la Crocifissione che non era affatto ciò che avete sentito o siete arrivati a comprendere. Ho sofferto? No. Avevo imparato a lasciare il mio corpo per localizzarmi completamente in un'altra area, lasciando indietro il mio corpo, lasciando dietro di me i dolori, i dolori e la sofferenza. E anche sulla croce mi sono dissociato dal mio corpo e non ho sentito quello che è stato mostrato come grande dolore e sofferenza.

E sono morto sulla croce? No, non l'ho fatto. Ma mi sono permesso di sembrare come se fossi morto. Ed allora potevano, quelli dei miei amici, la mia famiglia, potevano prendere il mio corpo, come hanno fatto, e fare quello che sapevano fare per preservare, per preservare lo spirito. Questo era il significato della sepoltura. E mi sono alzato? Si l'ho fatto. Non al momento della morte, ma sono risorto in un'ascensione. Sono salito, sì. Proprio come tutti voi siete in grado di ascendere con il vostro corpo fisico. Proprio come ho fatto io. Ma ho spiritualizzato il mio corpo. Proprio come spiritualizzerete i vostri corpi. Io ero la via, proprio come voi siete la via.  Ero la verità, proprio come voi siete tutta la verità. E io ero la vita e la Luce, proprio come voi siete tutta la vita e la Luce.  Ho incarnato la Coscienza Cristica, proprio come tutti voi siete in grado di incarnare la Coscienza Cristica.

La Seconda Venuta non riguarda il mio ritorno, riguarda tutti voi che andate avanti nella verità, nella Luce e nell'amore. Come avete sentito molte, molte volte, 'fidatevi di voi stessi, fidatevi di chi siete.' Abbiate fiducia che la Sorgente Divina e il Regno dei Cieli sono dentro ognuno di voi e che siete connessi al vostro Sé Divino Superiore, a vostro Padre, proprio come io ero connesso al mio Sé Divino Superiore, Sananda.

Abbiamo tutti una missione insieme da portare avanti. Ho iniziato la missione. Quello che ho iniziato, voi lo state finendo.

Un'ultima cosa: sì, in effetti, come molti di voi hanno sentito, sono andato avanti da quel momento. Sono andato in molti posti, lasciando il mio corpo in vari modi, lasciandolo alle spalle e andando in posti come il Sud America ed il Messico, e molti, molti altri posti in tutto il mondo per portare avanti gli insegnamenti in un'altra forma ed in un altro modo. E mi unii alla Mia Amata, e fummo congiunti insieme, in quello che voi conoscete come matrimonio. E abbiamo avuto figli. E quella linea di sangue continua.

E alcuni di voi fanno persino parte di quella linea di sangue, ma non ne siete ancora consapevoli. Ma la mia linea di sangue continua. E quelli delle forze dell'oscurità, o della cabala, hanno fatto tutto il possibile per eliminare quella linea di sangue una volta per tutte. Ma hanno fallito ancora, e ancora, e ancora. Perché ora ce ne sono molti, molti di più di quanti ce ne fossero della mia linea di sangue.

Siamo la linea di sangue di re e regine. Non i re e le regine che conoscete, però, oggi come regalità, ma i re e le regine all'interno del Regno di Dio.

Questo è il mio messaggio per oggi. Ancora una volta, non tanto sulla mia vita, a parte il fatto che ho avuto una vita umana, proprio come tutti voi. Ma tutti voi, ognuno di voi, siete i figli e le figlie della Sorgente Divina, il Grande Essere Creatore, che si connette come Uno con tutti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16627123

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963