GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Metatron. Prat...Tunia. La grande ritirat... »

Tunia. La grande ritirata nell'illusione e la guerra in Ucraina

Post n°10251 pubblicato il 11 Settembre 2023 da childchild

SECONDA PARTE

Così i russofoni e Kiev firmarono il primo accordo di Minsk, che fermò la guerra nel Donbass e concesse effettivamente una certa autonomia agli autonomisti. Russia, Germania e Francia erano garanti di questo accordo, il che significa che avrebbero dovuto assicurarsi che entrambe le parti rispettassero questo accordo. Tuttavia in seguito l'Ucraina ha rotto l'accordo e ha ripreso a combattere, e Francia e Germania non hanno ritenuto l'Ucraina responsabile. Successivamente, l’ex cancelliere tedesco Merkel ha ammesso che gli accordi di Minsk erano solo uno stratagemma per avere più tempo per armare l’Ucraina in modo che Kiev potesse portare a termine in modo più efficace il suo discutibile genocidio contro i russofoni.

Dopo che Kiev ha rotto il primo accordo di Minsk, si è nuovamente bloccata e hanno firmato il secondo accordo di Minsk, molto simile al primo. Poi, all’inizio del 2022, l’Ucraina si stava preparando a rompere anche il secondo accordo di Minsk ed ad invadere ancora una volta il Donbass, per commettere un genocidio ancora più discutibile. Putin ne aveva abbastanza. Le repubbliche del Donbass (Donetsk e Lugansk) dichiararono l'indipendenza e chiesero protezione alla Russia, e la Russia accettò ed invase l'Ucraina.

Sarebbe un po’ come se la CIA appoggiasse un colpo di stato in Belgio, il Belgio poi eliminasse il francese come lingua ufficiale e poi il Belgio mandasse il suo esercito a macellare i civili che insistevano a parlare francese. Quindi, se la Francia invade il Belgio per proteggere i francofoni da un probabile genocidio (come la Russia è intervenuta contro l’Ucraina), allora il Belgio piange di essere invaso da uno psicopatico affamato di territorio e che ha bisogno di essere difeso.

Esiste una teoria nel diritto internazionale secondo la quale la secessione da uno Stato è legale se le persone in questione sono soggette ad abusi estremi dei diritti umani ed ad oppressione sistematica. L’Occidente ha creato questo precedente in Kosovo, affermando che la sua secessione dalla Serbia era legale perché la Serbia aveva violato i diritti umani di alcune persone in Kosovo. La Russia afferma che, secondo questo precedente del Kosovo stabilito dall’Occidente, è legale per le repubbliche del Donbass separarsi dall’Ucraina.

L’Occidente dice che il Kosovo si è separato legalmente, ma le repubbliche del Donbass no. La Russia (e alcuni altri paesi) affermano che la secessione del Kosovo era illegale, ma la secessione delle repubbliche del Donbass era legale. Immagino che questo sia un problema con la politica terrestre: la maggior parte delle persone e la maggior parte dei paesi si preoccupano più dell’interesse personale che della verità. Può sembrare ovvio, ma in realtà non è affatto la norma nella galassia. Anche se ovviamente è più facile preoccuparsi della verità se si vive in una società basata sull’amore post-scarsità.

Immagino che qui si possa criticare la Russia per aver affermato che la secessione del Kosovo non era legale, usando allo stesso tempo il precedente del Kosovo per giustificare la secessione del Donbass. Certo, è una posizione un po' strana da avere.

Sebbene si possa anche discutere in termini morali, affermare che intervenire per fermare un discutibile genocidio è giustificato, perché è un discutibile genocidio. Anche se ovviamente l’Occidente dice che non si è trattato di un genocidio o qualcosa di simile. A che punto i massacri e la rimozione di una lingua ufficiale diventano un genocidio?

Se la secessione delle repubbliche del Donbass dall’Ucraina fosse legale, allora si potrebbe sostenere che fosse legale per la Russia invadere l’Ucraina per difendere i suoi alleati, le repubbliche del Donbass. Perché dopotutto l’Ucraina stava per invadere il Donbass (cosa che l’Occidente nega, ma è vera). Ciò è legale secondo l'articolo 51 della Carta delle Nazioni Unite, che è stato spesso interpretato nel senso che ti è consentito attaccare preventivamente qualcuno che è sul punto di attaccare te o il tuo alleato. Tuttavia l'Occidente dice che la popolazione del Donbass non è stata soggetta ad abusi estremi, quindi alle repubbliche del Donbass non è stato permesso di secedere, quindi le repubbliche del Donbass non sono stati, quindi l'articolo 51 non si applica, quindi l'invasione russa del L'Ucraina era illegale.

È probabile che l’Ucraina perderà più territorio a causa di questa guerra oltre ai soli Lugansk e Donetsk. Certo, se combatti una guerra difensiva per aiutare i tuoi alleati, non dovresti né sottrarre una parte del territorio all'attaccante né prendere completamente il controllo del paese dell'attaccante. Questa guerra probabilmente finirà con la Russia che farà una di queste due cose. Non stiamo dicendo che Putin sia un angelo. È più simile a un nazionalista moralmente grigio. Ma in un mondo in cui la maggior parte dei leader sono nazionalisti moralmente grigi o spopolatori dal cappello nero, allora la parte di Putin è quella relativamente più morale. Putin non sta cercando di commettere o facilitare un genocidio, come probabilmente fanno i suoi oppositori.

Quindi: la Russia ha invaso l’Ucraina. Inizialmente lo fecero con una forza notevolmente piccola di circa 85mila soldati. Nel frattempo l'Ucraina aveva centinaia di migliaia di soldati, e come attaccante dovresti avere circa tre volte più soldati del difensore. Tuttavia, l’invasione della Russia ha inviato molti meno soldati di quelli necessari per sconfiggere il nemico. Perché? Ebbene, il piano di Putin era sostanzialmente quello di dare un pugno in faccia all’Ucraina e mostrare serietà, e si aspettava che l’Ucraina e l’Occidente avrebbero poi raggiunto rapidamente un accordo di pace. Perché sarebbe davvero razionale che l’Occidente lo facesse.

Putin pensava che l’Ucraina e l’Occidente fossero abbastanza razionali da capire che l’Ucraina non avrebbe potuto vincere la guerra, nemmeno con un mucchio di armi NATO – e uno scenario di terza guerra mondiale NATO contro Russia significa che tutti perdono. Quindi Putin ha pensato che l’Occidente sarebbe stato abbastanza razionale da fare rapidamente la pace. Tuttavia, poiché i leader occidentali si erano già ritirati nelle illusioni, hanno spinto l’Ucraina a non accettare la pace. L’Ucraina e la Russia hanno quasi firmato la pace all’inizio della guerra, ma l’Occidente ha spinto l’Ucraina a continuare a combattere. E i russi sono rimasti sorpresi dal fatto che l’Ucraina abbia rifiutato di fare la pace. E poi si sono trovati in una posizione alquanto imbarazzante. La piccola forza d’invasione russa è stata sufficiente per far sanguinare l’Ucraina e conquistare parte del territorio, ma non è stata sufficiente per vincere la guerra. Allora la Russia si è trincerata, ha creato linee difensive,

Non dubito del coraggio dei soldati ucraini. Effettivamente sono coraggiosi. Tuttavia, l’Ucraina non può vincere, nemmeno con le armi della NATO. Il motivo per cui l’Ucraina è ancora in questo conflitto è che la Russia ha condotto un’operazione “insanguinargli il naso per convincerli a firmare un accordo di pace”. Tuttavia la Russia si sta preparando per la guerra vera e propria e potrebbe essere pronta presto. Ad un certo punto l’Ucraina verrà schiacciata dai droni e dall’artiglieria a tal punto da crollare, oppure ad un certo punto la Russia lancerà un’offensiva ed all’improvviso cattureranno gran parte del territorio ucraino molto rapidamente. L’Ucraina non può realisticamente vincere questa situazione e la sua migliore opzione è fare la pace, accettando la perdita di parte del suo territorio.

Capisco che l’Ucraina abbia ragioni per non amare la Russia, compreso l’Holodomor. (Holodomor (in lingua ucraina e russa Голодомор) è il nome attribuito alla carestia che fu provocata dal governo dell'Unione Sovietica nel territorio dell'Ucraina dal 1932 al 1933, causando diversi milioni di morti.) Capisco anche che gli ucraini medi non sono responsabili di ciò che Kiev ha fatto nell'Ucraina orientale. È molto comprensibile che gli ucraini medi non vogliano essere invasi dalla Russia e non vogliono che i loro cari muoiano in questa guerra.

Tuttavia, continuare a combattere significa solo più ucraini morti e, in futuro, ancora più perdite di territorio. Anche se accettiamo la prospettiva secondo cui l'Ucraina è al 100% buona e la Russia è al 100% cattiva, anche in questo caso questo non è un film: in realtà i buoni non vincono automaticamente solo perché sono i buoni. L’Ucraina ha soldati coraggiosi, ma il loro esercito è semplicemente ampiamente superato in termini di forza lavoro, addestramento e numero di artiglieria, carri armati, aerei, antiaerea, guerra elettronica, navi, razzi, droni e praticamente tutto. È vero, l’Ucraina ha un vantaggio tecnologico in alcune aree grazie ai sistemi occidentali, ma questo vantaggio non è sufficiente a superare il grande svantaggio numerico dell’Ucraina. Inoltre, la Russia ha anche un vantaggio tecnologico rispetto all’Occidente in alcune aree,

Ciò che gioca un ruolo importante nel motivo per cui questa guerra è durata sorprendentemente a lungo è che le tattiche di blitzkrieg della Seconda Guerra Mondiale sono molto meno praticabili nel 2023 rispetto alla Seconda Guerra Mondiale, perché tutti possono vedere tutto tramite satelliti, droni e aerei spia. Pertanto è molto più facile difendersi da una guerra lampo o da una guerra di manovra o da un’offensiva con la grande freccia. E anche far esplodere carri armati e aerei da lontano è relativamente facile nel 2023. Ecco perché la guerra attuale sembra più vicina alla Prima Guerra Mondiale che alla Seconda Guerra Mondiale, con le sue trincee e artiglieria e una devastante guerra quasi statica. E ciò che vince nei combattimenti in stile Prima Guerra Mondiale è fondamentalmente avere più uomini e più proiettili di artiglieria (ed ora anche più droni), di cui dispone la Russia.

Per vedere chi vince una guerra in stile Prima Guerra Mondiale, il territorio su una mappa non ha molta importanza, conta la manodopera e la produzione di proiettili di artiglieria e la volontà di una società di continuare a combattere. Quando la Germania ammise la sconfitta nella Prima Guerra Mondiale, in realtà stava ancora occupando una parte della Francia mentre gli alleati non avevano preso nessuna parte della Germania. Quindi sulla mappa la Germania stava vincendo. Ma il territorio su una mappa non ha importanza in una guerra in stile Prima Guerra Mondiale, quindi la Germania ha ammesso la sconfitta, anche se sembrava che stessero vincendo solo guardando la mappa.

Allo stesso modo, l’Ucraina è semplicemente in difficoltà perché la Russia ha molta più manodopera, proiettili di artiglieria e droni. Sì, sono coraggiosi e motivati, ma anche la Russia è motivata, considerandola la versione di questo secolo dell’Occidente che tenta di distruggere la Russia, dopo che Napoleone e Hitler ci avevano già provato in precedenza. Se questo sembra folle, beh, l’Occidente ha sostenuto il colpo di stato che ha rovesciato il presidente filo-russo democraticamente eletto dell’Ucraina.

Ad un certo punto l’Ucraina perderà.

Quindi, per ricapitolare: intorno al 2012 una buona parte dei vertici dei controllori oscuri sono stati decapitati da noi, il che significa che le decisioni dovevano essere prese da umani terrestri non particolarmente intelligenti che in precedenza erano semplici marionette. Nel 2014 questi umani controllori oscuri non particolarmente intelligenti hanno scelto di aiutare il colpo di stato in Ucraina. Poi hanno scelto di non applicare gli accordi di Minsk (che l’Ucraina ha firmato, e Germania e Francia avevano promesso di garantirli, ma non lo hanno fatto). Poi hanno scelto di non firmare la pace subito dopo l’invasione russa. Quindi hanno continuato a scegliere di inasprirsi contro la Russia, e alla fine questo si trasformerà in un enorme disastro per loro, come sosterrò più avanti. Quindi vedete che questi umani terrestri hanno praticamente scavato la propria tomba. Continuavano a raddoppiare e raddoppiare su una linea d'azione fallimentare.

Dopo tutto, quali risultati ha ottenuto la loro politica di ingerenza in Ucraina? È costato all’Occidente centinaia di miliardi di dollari, denaro che non può permettersi di spendere perché le economie occidentali sono già così in crisi che alcune persone sono costrette a svegliarsi dal loro sonno. Inoltre, l’Occidente ha imposto sanzioni alla Russia che non hanno quasi danneggiato la Russia, ma hanno paralizzato le economie occidentali. Dopotutto, la Russia non ha davvero bisogno di nulla dall’Occidente, mentre l’Europa dipende disperatamente dall’energia russa.

L'orso russo si è svegliato. L’esercito russo è molto più forte, più esperto, più organizzato e meno arrugginito di quanto non fosse prima dell’inizio della guerra. Il popolo russo è unito e sostiene a stragrande maggioranza Putin. La Russia riempirà il territorio ucraino di persone di lingua russa e di risorse naturali. Anche, quasi tutto il mondo non occidentale e non allineato all’Occidente si schiera con la Russia e contro l’Occidente.

Vedi l’Arabia Saudita, un alleato critico degli Stati Uniti, schierarsi con la Russia. Vedi l'espansione dei BRICS. Guardate parti dell’Africa che cacciano via l’Occidente e invitano la Russia. Il mondo intero pensava che opporsi all’Impero americano fosse un suicidio, ma ora pensano che ciò sia possibile, perché nella loro mente la Russia sta facendo proprio questo e sta vincendo. L’Occidente è in realtà diventato molto isolato sulla scena mondiale. perché nella loro mente la Russia sta facendo proprio questo e sta vincendo.

Quindi, come puoi vedere, i controllori oscuri non sono così intelligenti e le loro azioni sono spesso controproducenti.

Ciò è doppiamente vero ora che si stanno rendendo conto che stanno perdendo e di conseguenza si stanno ritirando nell’illusione. Alcuni controllori oscuri pensano sinceramente che l’Ucraina possa battere la Russia, quando chiaramente non può. Alcuni controllori oscuri pensano sinceramente che usare la legge dopo Trump in questo modo pubblico e molto ingiusto farà sì che le persone non apprezzino Trump, quando in realtà sta facendo sì che le persone si affezionino a Trump.

Detto questo, non desidero "alterare" troppo i controllori oscuri. Sì, da un lato hanno fatto del male a un'enorme quantità di persone, e ovviamente non avrebbero dovuto farlo e ovviamente dovrebbero smettere di farlo oggi. D'altra parte, la maggior parte di loro è stata preparata fin dalla nascita per servire uno scopo specifico nella piramide oscura, ed è davvero difficile uscire dai binari in cui sei stato messo fin dalla nascita. Alcuni esseri possono farlo e lo hanno fatto, ma la maggior parte degli esseri non ha questo tipo di capacità. Entrambe queste prospettive sono vere in un certo senso: i controllori oscuri hanno fatto molto male, ma d'altra parte, anche l'anima media nell'universo inizierebbe a compiere azioni indicibilmente malvagie se fosse nata nei panni degli oscuri. controller e se fossero stati messi sul tipo di binari su cui sono messi i controller oscuri.

Quindi sì: attualmente in Occidente la maggior parte della popolazione si è ritirata nell’illusione. Sono governati da persone che per lo più si sono ritirate anch'esse nell'illusione. E le persone che effettivamente percepiscono la realtà vengono emarginate, censurate, derise, ridicolizzate, deplatformate, cancellate, definanziate e attaccate da tutti i lati. È come una meritocrazia al contrario: i deliranti vengono promossi, mentre le persone che vivono nella realtà vengono licenziate e censurate. Gli ostetrici (persone con un'intelligenza leggermente superiore alla media che pensano di essere brillanti) vengono promossi, mentre le persone veramente intelligenti sono rigorosamente tenute fuori dalle posizioni di potere. Mentire o semplicemente essere deliranti viene premiato, mentre dire la verità è punito.

Perché? Perché le persone che sono sotto una pressione psicologica maggiore di quella che possono sopportare sceglieranno di ritirarsi in comode illusioni come meccanismo di sopravvivenza e autodifesa. E, naturalmente, questo tipo di persone non vogliono persone intorno a loro che dicano la verità e descrivano accuratamente la realtà, perché questo causa in loro una dissonanza cognitiva.

La soluzione è fare ciò che voi Operatori di Luce state già facendo: ricercare ciò che è vero, spiegare la verità alle persone che vengono da voi e ve lo chiedono, ma soprattutto siate amorevoli verso le altre persone ed elevate la vostra coscienza (e, così facendo, elevate la coscienza di umanità). Con il tempo ciò farà uscire gran parte dell’umanità dalla modalità di sopravvivenza e avrà finalmente risorse emotive sufficienti per lasciarsi alle spalle le proprie illusioni.

E una volta che le persone saranno emotivamente più a loro agio ed avranno una maggiore consapevolezza, tutti i sistemi di conformità e controllo, comprese la tassazione e la maggior parte delle leggi, potrebbero anche rivelarsi col tempo non più necessari. Dopotutto, un essere umano senza pesi che vive in una società che considera buona e legittima, sentirà naturalmente la spinta a contribuire e ad aiutare i propri fratelli e sorelle.

State andando alla grande. Grazie mille per il vostro servizio

Vi amo incondizionatamente e infinitamente.

Tunia




 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16704388

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963