GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Annuncio divino. Oggi è ...La Federazione Galattica... »

Tm09072023. Per questo non serve nessuna programmazione... E quindi...

Post n°10258 pubblicato il 12 Settembre 2023 da childchild

Tm09072023. Per questo non serve nessuna programmazione... E quindi...

https://kibodabi.wordpress.com/2023/09/07/tm09072023/
http://www.offeroftrust

Pubblicato il 7 settembre 2023 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari lettori,

Sono colpito nel pronunciare queste parole oggi. Tocca a me dire che le cose si stanno muovendo ancora una volta rapidamente e c’è molto da vedere da parte nostra. Molti sono stati arrestati e processati e molti altri sono in attesa di giudizio. Ciò che è al loro posto è molto probabilmente un aspetto simile per non turbare le persone in questo grande procedimento. Inoltre, c'è ancora una volta il movimento della Terra nel suo viaggio per bilanciare le cose e riportare armonia e pulizia. Vorrei che poteste vedere le cose dal nostro punto di vista. Vi stupirebbe.

Aspettatevi l'inaspettato da ora in poi. So che in passato le cose sono andate lentamente e talvolta si sono fermate, ma ora stiamo andando avanti ad un ritmo rapido. Avete aspettato così tanto tempo per stare con i vostri amici ed i vostri cari che avete lasciato quando siete arrivati a questo conflitto. Vi sembra tanto tempo fa e molto probabilmente non lo ricordate. La mia preoccupazione è che siete stati così immersi in questa arena terrestre che sarete impazienti di ritornare alla vostra vita piena com’era e vi scoraggerete.

Vi è stato detto che al vostro ritorno ci sarebbe voluto un po' di impegno per ristabilivi in quello che era una volta. Il problema è che non siete più le stesse persone di una volta. Ora siete temprati dal calore del fuoco di questo conflitto. Siete più esperti, più intelligenti e più saggi. I vostri amici e la vostra famiglia aspetteranno la persona che se n'è andata ed accoglieranno a casa una persona diversa. Non lasciare che questo vi disturbi e procedete con la vostra esperienza duramente guadagnata e portatela tutta con voi, come una corona sulla vostra testa, o uno scudo logoro e sfregiato sul vostro essere.

Voi, amici miei, avete uno status elevato e meritate più rispetto ora di prima, perché ve lo siete guadagnato. Portatelo con silenziosa gratitudine perché questa opportunità non è stata offerta a tutti, ma a pochi qualificati. Siate umili nei vostri pensieri e nel vostro atteggiamento verso gli altri, ma non sminuitevi in nessuna occasione. Basta con la vostra esaltazione! Siete di uno status elevato e meritate più rispetto ora di prima, perché ve lo siete guadagnato. Portatelo con silenziosa gratitudine perché questa opportunità non è stata offerta a tutti, ma a pochi qualificati.

Faccio una piccola battuta, ma vi onoro nella vostra lotta, ed è quello che è stato a volte, perché ciò che avete ottenuto non è stato facile. Ed ora guardiamo avanti e lasciamo alle spalle i ricordi spiacevoli e rinunciamo al dolore profondo ed alla tristezza in modo da poter andare avanti, perché avete un percorso chiaro davanti a voi una volta che vi lasciate alle spalle tutta la pesantezza della Terra. Sarà un procedimento e ci saranno quelli che vi consiglieranno lungo il percorso.

Non aspettatevi un equilibrio immediato in tutte le aree della vostra vita. Le relazioni ritorneranno ad una nuova normalità, la vostra strada diventerà chiara e la vostra memoria ritornerà nel tempo più adatto a voi. Se ritornasse tutto in una volta, fareste saltare una miccia. Lasciate che il procedimento progredisca alla vostra migliore velocità in modo da ritornare con la guarigione e la realizzazione di un viaggio tranquillo nella vostra mente. Il lungo conflitto vi ha messo a dura prova, e tornerete a vostro tempo. Lasciate che ciò accada.

Riguardo a coloro che hanno scelto di rimanere sulla Terra; voi, molto probabilmente ritornerai alla vostra origine di partenza per la guarigione del corpo e della mente. Poi, al momento opportuno, ritornerai sulla Terra, nei campi che avete scelto. Vi verrà dato un insegnamento per le vostre capacità di insegnare agli altri e questo è ancora un tempo indeterminato. Le vostre missioni continueranno come previsto. Su questo argomento verrà spiegato di più in seguito.

Questo è tutto quello che ho da darvi oggi in questo momento. Ce ne saranno altri più tardi e ritornerò da voi. Ci sono quelli che vi aiutano ora e vi hanno dato una grande dose di gioia e felicità in modo che voi possiate ricordare cosa vuol dire sentirsi in questo modo. Tanti sono caduti nella tristezza e non sono riusciti a ritornare alla gioia di una volta. Non sto dicendo che non ne avete avuto motivo, ma vi auguro di provare a riconquistare la gioia che una volta era vostra. Vi aiuterà moltissimo nel vostro ritorno a casa.

Quindi ora vi lascio con queste parole affinché voi possiate considerarle nel vostro migliore interesse. Il mio amore a tutti voi e che possiate viaggiare in sicurezza nel vostro viaggio andando avanti.

Sono Theron





 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16705039

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963