GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 140. Sanand...Messaggio del Dio Creato... »

Messaggio del Maestro Christo, Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. In questo tempo di fine

Post n°10290 pubblicato il 03 Ottobre 2023 da childchild

Messaggio del Maestro Christo, Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. In questo tempo di fine

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1664473400

15 ottobre 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton ed alla Creazione.

Saluti a voi Stormo di credenti! Saluto anch'io con tutto il mio Amore tutti coloro che ancora sonnecchiano, che hanno resistito per essere svegliati dalla Menzogna sotto la quale hanno vissuto quest'ultimo ciclo di vita.

Non ci sono errori! Ricordate che la vostra anima è eterna, e se avete accettato di reincarnarvi per aiutare Madre Terra e siete caduti nelle astuzie degli oscuri servi dell'Impero Sataniano, è una vostra scelta, e solo vostra. Tuttavia, potete imparare di nuovo ciò che avete perso …..la vostra grande crescita dell'anima sul Piano Astrale o nei millenni di cicli di vita affinché voi possiate ritornare a questo punto e svegliarvi.

Ora mando un messaggio al mio gregge.

So che siete molto ansiosi di laurearvi. Tuttavia, era molto importante che voi inviaste tutte quelle petizioni pensando che fossero continuamente spazzate via dall'intero Cosmo, anche quando siete ritornato a casa con i Regni Illuminati. continuate a lavorare su voi stessi con più lettura e meditazione.

Ora sta accadendo!

La Sorgente Creatrice ha parlato con Madre Terra e le ha chiesto perché stava ritardando di nuovo per il decollo del mio Gregge? Ha risposto che stava aspettando che altri si svegliassero. Anche i Regni Illuminati stavano aspettando che anche solo un'altra anima si risvegliasse prima che Madre Terra si laureasse.

Quando la Sorgente del Creatore disse a Madre Terra che anche se il Gregge di Sananda fosse stato a casa nei Regni Illuminati e non avesse pronunciato quelle richieste, avrebbe continuato a fluire attraverso l'intero Cosmo grazie alla spinta del pensiero. Ciò fece capire a Madre Terra questo, ed i Regni Illuminati dissero al Creatore che un'anima si era allontanata dalla Luce e quando era ritornata a
"dormire". Questa NON è persa, perché l'anima CONOSCE tutto, e ad un certo punto in futuro questa ritornerà alla Luce.

Quello che ora vi dico, membri del mio Gregge, è giunto il momento che siate a casa, perché qui c'è bisogno di voi. Dovete rendervene conto. I Regni Illuminati sono molto contenti che tutte quelle Petizioni siano ancora inondate dall'intero Cosmo per portare Luce e Amore a tutta la Creazione. È davvero ora che voi ritorniate a CASA!

La Creazione si sta avvicinando al grande SONNO, riportando TUTTO alla Creazione nell'intero Cosmo. Quanto dura quel grande sonno? Durerà centinaia di miliardi di anni. Tuttavia, sembrerà un'ora a coloro che dormono, e poi la Creazione comincerà di nuovo a creare l'Universo. Molti di voi Operatori della Luce saranno d'aiuto in questo senso!

Con tutto ciò che è stato restituito alla Creazione con l'aiuto del Gregge di Sananda che ha aiutato molti pianeti per la loro oscurità, tutta la Creazione ora sta ritornando al Centro. Con questo intendo dire che stanno ritornando alla Creazione pronti per il grande Sonno che sta arrivando su tutti. Al momento, non ci sarà nulla. La Creazione lo chiama il grande Tempo Nullo.

Noi dei Regni Illuminati non l'abbiamo mai sperimentato prima, quindi quando il grande Sonno sarà finito, tutto sarà creato di nuovo dal pensiero!

Un'altra cosa di buono da spiegarvi è questa:

Gli Operatori di Luce hanno aiutato un numero incalcolabile di coloro che si trovano sul Piano Astrale a diplomarsi. A quelli nel VUOTO è stato offerto di venire sul Piano Astrale e lavorare sulla crescita della loro anima. Hanno risposto con speranza e gioia e molti si sono laureati! C'erano pochissimi che avevano fatto così tanto male, che tornare nel Piano Astrale Inferiore avrebbe presentato loro dolore per quello che avevano fatto. A quel punto che hanno stabilito di essere de-increati.  

Il Vuoto è stato de-creato come richiesto dagli Operatori di Luce di Sananda, quindi vedete, essere sul Piano Astrale inferiore per 311.040.000.000.000 per 7 anni di sonno sarebbe come un'eternità! Questo è il motivo per cui siamo così felici che migliaia e migliaia di questi abbiano ottenuto una grande crescita dell'anima e si siano laureati!! La chiave per la laurea è leggere e meditare, cosa che stanno facendo. Tutti gli Operatori di Luce e le anime dovrebbero fare lo stesso!

Possano altri dormienti svegliarsi, perché la clessidra è vuota! La Terra è pronta per laurearsi! È giunto il momento! Ritornate a casa, miei cari, ritornate a CASA!

SALU, ESL IMMANUEL 'JESUS' SANANDA DEI REGNI ILLUMINATI!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16709935

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963