GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Thor Han. MessaggiThor Han. Messaggi »

Thor Han. Messaggi

Post n°10377 pubblicato il 14 Novembre 2023 da childchild

SECONDA PARTE

Sto cercando il termine giusto. Abbiamo protetto tutti gli accessi alle frequenze di questo sistema stellare con tutti gli altri portali e siamo sicuri che sia sicuro, ma non siamo mai protetti da incursioni ed intrusioni nel tuo sistema stellare attraverso questo portale. Questa sarà ovviamente una minaccia e dobbiamo essere vigili. Sarà altamente protetto, come hanno le chiavi di frequenza di certe culture e delle loro navi stato disabilitato, ma saremo qui per proteggere questo portale.
Esiste un accordo formale o una collaborazione tra il Comando Asrad e la Alleanza della Terra ?
Sì, stanno lavorando insieme.
Lavorano insieme dal 1932.
Fammi vedere.
Quindi l’ultima volta che abbiamo parlato hai detto che la Cina sarebbe rimasta fuori da questi accordi raggiunti tra il Comando Spaziale dell'Alleanza Terrestre e la Federazione Galattica e Comando Asrad. È ancora così? La Cina è fuori da questo quadro?
La Cina è un problema. Stanno cercando di costruire una forza nel vostro spazio al di fuori del vostro pianeta usando il vostro satellite lunare. Non ci riusciranno e questo porterà alla loro sconfitta, al loro fallimento economico. Stanno cercando di raccogliere alleati, ma gli alleati non rimarranno. La Cina vuole competere. Lo sono, hanno onore e non amano essere messi da parte. Quando si verificarono gli accordi di Giove, a loro non piacque ciò che era stato deciso.
Ora continuano a voler costruire il proprio potere. Faccio attenzione a ciò che dico per non dirvi parole che potrebbero  indurvi in errore nella comprensione di qualcosa di diverso. La Cina non rappresenta una minaccia nello spazio, ma combatterà a lungo per costruire il proprio potere. Non ci riusciranno. Lo saranno, accetteranno di iniziare una guerra. Per onore, questo è stupido e non accadrà.
Quindi per quanto riguarda l'Hub e il tipo di condivisione tecnologica e ricerca in corso sull’Hub, quindi la Cina è in gran parte esclusa perché non ha accettato di ratificarlo o di farne parte i registri di Giove. È corretto?
I paesi membri dei record di Artemis hanno accesso totale e gratuito a Giovecentro. I paesi con una presenza spaziale che non sono membri dei registri Artemis non hanno nessun accesso all'Hub.
Ok, buono a sapersi.
Quindi so che la Cina in questo momento ha avviato un proprio programma di ricerca lunare per stabilire un base lunare e ci sono 15 firmatari, ma credo solo cinque nazioni. Penso che includano Cina, Russia, Pakistan ed un paio di altre nazioni. Quindi la mia domanda è la Russia. Come è coinvolta la Russia per quanto riguarda l'Hub?
La Russia, come potrebbe sorprenderti, avrà accesso all’Hub perché ne detiene il controllo di un  buon potere all’interno dell’Alleanza della Terra.
Adesso potrei dirti una cosa, Michael.
La Cina, le forze che costruiscono la forza spaziale nello spazio e il tuo satellite lunare. Sono le stesse persone che possiedono la fazione negativa del governo americano?
Quello che chiami lo stato profondo. Questi sono quelli che mettono in gioco paesi diversi l'uno contro l'altro. Sta accadendo anche in questo momento con la guerra di cui siete a conoscenza in Medio Oriente. Coloro che stanno dietro al volo della Cina nello spazio sono gli stessi che possiedono tutte le banche. Gli stati profondi, la piramide che conoscete, che metaforicamente ha sede negli Stati Uniti.
Quindi sai, Michael, la Cina non è interamente posseduta da queste persone. È la metà della Cina. Nel resto della Cina ci sono buoni governi e cappelli bianchi. La Russia ha funzioni sullo stesso sistema. La Russia ha anche una profonda presenza del tuo nemico, nemico umano, curato da qualsiasi rettile che se ne sono andati, ma la Russia è a capo di questo paese.

L'uomo, la persona, ha i cappelli bianchi, come li chiami tu. Amioni della Terra. La Russia avrà accesso all’Hub perché la Russia non cerca la guerra. Cercano l’interferenza economica quando sono gli oscuri a generarla. La Russia avrà accesso all’Hub grazie al suo leader. Fa parte dell'Alleanza della Terra.
Buono a sapersi.
Vladimir Putin fa parte dell'Alleanza della Terra.
Corretto.
Bene, volevo chiedere informazioni sulle basi lunari che stanno costruendo i letti medici e stanno avanzando tecnologie di guarigione create dopo che Iya ha condiviso il DNA atomico con la Federazione Galattica che ha poi trasmesso i codici alla...
Quindi ho detto che Iya ha condiviso quei codici con la Federazione Galattica e poi li ha passati al Comando Spaziale e all'Alleanza della Terra. Quindi qualsiasi tipo di aggiornamento su questi letti medici che avevano l'Alleanza Terrestre e il Comando Spaziale costruiti sulla Luna per essere poi resi disponibile alla popolazione della Terra. Questi letti medici sono attualmente prodotti in serie, non solo sulla Luna.
Le fabbriche sulla Luna sono sature. I letti medici sono pronti. Ora stiamo sviluppando sulla Luna, in coordinamento con l'Alleanza della Terra, strutture per la guarigione, sarà un luogo medico, prima serve solo per il momento ai militari che sono stati feriti nell'ultimo conflitto con altri galattici.
Ora stiamo sviluppando strutture, strutture mediche per aiutare a curare i civili.
Lentamente, i civili verranno portati sulla Luna per guarire, ma per quanto riguarda l'implementazione del letto medico, dobbiamo ancora mettere le cose in ordine sulla Terra.
C'è qualche idea su come queste strutture mediche sulla Luna saranno messe a disposizione della gente della Terra? Verrà fatto in base alla gravità degli infortuni? Verrà fatto sulle persone, come saranno rese disponibili?
La comunità medico scientifica deciderà dell'ordine di priorità, di quello che so
i bambini sono la priorità. Le strutture verranno utilizzate per cose come, immagino, persone che soffrono di lesioni gravi come arti mancanti. C
Che ne dici del ringiovanimento dell'età, che è di grande interesse per molte persone?
È significativo, Michael, che tu menzioni la longevità dell'età, perché voglio dirti questo. Le persone che avranno la priorità, mentre sostengo che saranno quelle la cui vita è ferita e ferita per la longevità per preservare il loro patrimonio genetico. E queste persone che dovrebbero vivere più a lungo e hanno malattie che ne impediscono la longevità, si alterano la loro durata di vita, sarà in cima a questo elenco. Presumo.
Ok, quindi possiamo supporre che le persone abbiano 70 anni, ma in buona salute, non è così anche se possono semplicemente dire, sì, voglio andare sulla luna ed entrare in un letto medico, quindi è così può essere di nuovo come un trentenne tondo.
Lo so, Michael, vorresti che questo accadesse a te e agli altri, Helena lo sa, e lo so anch'io
Anche.
Purtroppo quelli finiranno i feriti, la priorità sarà la vita. Ad esempio, il cancro, il malfunzionamento genetico ed altre malattie mortali avranno la priorità su persone in buona salute. Quindi una delle cose che penso sia molto utile per differenziare, è questa il potenziale di ringiovanimento dell'età di queste tecnologie sulla Luna, questo è un percorso. L'altro percorso è il percorso alchemico, JP ha parlato dell'albero della vita, cioè della formica che le persone stavano proteggendo e che i semi di ciò furono dati all’Alleanza della Terra per essere condivisi per l’umanità.
Quindi questo suggerisce che c'è un altro procedimento, un altro percorso, un percorso alchemico o essere in sintonia con la natura, oppure ci sono alcune piante che possono prolungare la vita. Allora cosa ne sai?
È molto significativo che tu stia facendo questa domanda, Michael, per te stesso in quanto te stesso dicevano con umorismo. Puoi farlo per prolungare la tua vita. Ma per quanto riguarda le persone che hanno malattie o disfunzioni genetiche, non hanno la capacità di meditare ed aumentare la propria coscienza, espandere la propria coscienza. Non sono in grado di dare l'impulso per farlo e guarire se stessi, fornendo l'aiuto della tecnologia.
Oh, questo è un punto molto importante. Quindi le persone che hanno ancora quello stato mentale o di salute per essere in grado di raggiungere uno stato elevato la coscienza, questo percorso dell'alchimia, l'albero della vita, è qualcosa che possono esplorare e ciò può portare a questo ringiovanimento dell’età che, ovviamente, sta diventando molto importante a molte persone.
Questo è esatto
Ok, perfetto, perfetto. Ebbene, volevo chiederti di un recente sviluppo riguardante la Federazione Galattica che Elena annunciato alla conferenza sul Nengalmark.  Allora cosa significa che i Nengalmark hanno ratificato o accettato che ciò diventi? Un membro a pieno titolo della Federazione Galattica dei Mondi?
Bella domanda, Michael. Ebbene questo significa che adesso siamo più potenti dell'Impero Sicar. E l'Impero Sicar sarà sconfitto quando arriverà il momento.
Per l'Impero Sicar ora, nonostante non possano raggiungere la Terra, possono
raggiungere altri sistemi stellari e causare danni, gravi danni ad altri mondi e questo deve essere fermato. Sai, capisci che la Terra non è l'unico posto in questa galassia dove si trovano i Sicar L’Impero sta causando danni.
Ha causato danni ad altro ancora? L'Impero Sicar.
Ora abbiamo i mezzi per distruggerlo e lo faremo. Non per ora, ma nel momento in cui arriva il momento, il momento giusto.
Ora cosa significa questo per te?
Sei tremendamente protetto. Non potrà più succedere nulla attraverso il vostro sistema stellare, nemmeno attraverso i portali. Anche se commettessimo un errore, lasciando entrare i nemici attraverso la Porta Stellare di Giove, lo faremo. Potremo rispondere istantaneamente e verranno distrutti, al massimo naturalizzati. I Nagumak Nom sono una cultura molto potente. Ora sono membri della Federazione Galattica dei Mondi di Natar e noi siamo i più potenti. Ora siamo invincibili in tutta la galassia ed è una grande notizia ora che questa potenziale minaccia che rappresentava la cultura Nagumak Nomopu è ora dalla parte buona della giustizia e dell’equilibrio.
Recentemente ho intervistato un ricercatore bosniaco sulle piramidi, il dottor Sam Osmanagich, e ha scoperto prove che mostrano questi antichi insettoidi dall'aspetto rettiliano e Nagumak che combattono. Questo pensava che ci fossero prove che questi film sui predatori alieni raffigurassero questi due tipi di combattenti degli ET erano basati sui fatti. È davvero quello che è successo nell’antica storia della Terra?
Ad un certo punto ci furono battaglie tra i Nagumak ed i Dratoniani sulla Terra.
I Nagumak entrarono nel vostro sistema stellare molto tempo fa, prima del diluvio che hai chiamato Dryas. I Nagumak, incoraggiati nel vostro sistema stellare, hanno combattuto contro i Sicar. Tutto sommato, sapete che il pianeta Tír che avete chiamato Marte aveva una presenza di Nagumak. Là avevano un avamposto, ora non più, ma hanno combattuto contro i Sicar. La grande guerra che si è verificata nel tuo sistema stellare con l'esplosione e la distruzione del quinto pianeta. I Nagumak erano coinvolti. I Nagumak se ne andarono dopo questo conflitto, ma la popolazione terrorizzata si ricordò perché i coloni che erano su Marte, gli umani e le persone del regno degli insetti arrivarono sulla Terra.
Bene, ora voglio spostarmi su uno dei focolai problematici, uno dei principali focolai problematici sulla Terra che è l'Ucraina. Abbiamo ricevuto informazioni da te in passato che confermano alcune informazioni da noi ottenute da JP che c'era un'Arca spaziale sepolta in una provincia dell'Ucraina chiamata Kursong sotto il Parco nazionale delle sabbie di Oleschke. Quest'Arca spaziale che è sepolta lì che vede la civiltà che apparteneva a e era questa la base per un'antica civiltà lì in Ucraina o nel territorio dell'Ucraina?
Questa Nave l'Ucraina, questo territorio era un componente di diverse razze di Cedar. Ti ho detto che alcune Arche sono diverse. Sono composte di culture diverse dal gruppo Cedar perché non tutti e 24 lo sono rappresentativo di ciascuna cultura, ma il numero era importante. Questa Nave sotto l’Ucraina è molto importante. La tecnologia in questo Naveè molto ricercata perché contiene tecnologie da diverse sculture di Cedar, come puoi capire, tutte queste tecnologie sono diverse e loro sono tutti interessanti perché offrono diverse possibilità di riproduzione della tecnologia per i militari terresti nella fazione negativa.
Quindi per loro è molto importante recuperare l'Nave Ucraina. Quindi questa Nave in Ucraina torna indietro nella storia proprio adesso in quell'area Oleschke Sands National Naveè semplicemente sterile, ma un tempo nella storia era una civiltà fiorente ed avanzata con tecnologie fornite dalla Nave o da ciò che era all'interno dell'Arca. È corretto?
Esatto, in questo luogo c'era una colonia della Federazione Galattica, una piccola colonia nonostante l'Arca fosse una grande nave. Hanno costruito una città attorno ad essa e non lontano su questo pianeta, nella stessa area, puoi trovare le piramidi sepolte sotto la vegetazione.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16720837

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963