GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Risonanza Schumann OggiPleiades 1 Messaggi 26 A... »

Esaminare Le Convinzioni

Post n°10624 pubblicato il 27 Aprile 2024 da childchild


Esaminare Le Convinzioni – Di Lisa Renee 

Man mano che un numero maggiore di persone si risveglia, diventa sempre più evidente la gamma di problemi sociali che stanno generando di proposito danni devastanti e distruzione, legati ad autoritari abusi di potere e a mostruosi crimini contro l’umanità.

Com’è possibile che così tanti esseri umani ragionevoli, intelligenti e di buon cuore siano rimasti grossolanamente invischiati nella narrazione controllata e non siano in grado di discernere le gravi menzogne e le tattiche di manipolazione psicologica utilizzate per perpetuare e fare accettare i numerosi crimini globali commessi contro l’umanità?

Il vecchio paradigma 3D e la sua narrativa di controllo stanno affondando rapidamente, il che significa che una incredibile quantità di cumuli pieni di informazioni molto difficili da rivelare, continuerà ad esplodere in superficie per essere vista da un numero sempre maggiore di persone.

Manipolazione delle credenze

Quello sarà un momento difficile per molti esseri umani per elaborare mentalmente ed emotivamente quella continua tana del coniglio di informazioni dolorose che rivelano i fatti brutali di coloro che hanno orchestrato quei crimini e di coloro che hanno accettato le tangenti per assecondare l’agenda anti-umana.

Durante questa transizione, coloro che sono già risvegliati si troveranno a dover dare rinforzo e sostegno morale agli altri, quando si renderanno conto di ciò che sta realmente accadendo.

Coloro che sono svegli da un po’ di tempo, ora comprendono meglio come i nostri simili durante la Seconda Guerra Mondiale permettevano di caricare le famiglie sui vagoni dei treni; le file singole dirette alle camere a gas o il proiettile di un solo colpo, usato per uccidere molte persone in una volta sola, quando dicevano loro di mettersi in fila per non sprecare munizioni.

Il risultato doloroso e straziante di ciò che stiamo vivendo in questo momento è vedere da vicino l’indottrinamento del sistema di credenze nel paradigma 3D e le sinistre motivazioni nascoste che hanno infettato i segmenti della società che stanno crollando.

Inoltre, alcuni di noi hanno osservato con orrore la giustificazione dell’ego patologico negativo di alcune persone che trovano le condizioni per cui è accettabile distruggere famiglie e relazioni a lungo termine, usando la retorica secondo la quale i metodi di uccisione morbida o l’omicidio vero e proprio di altri esseri umani sono in qualche modo difendibili, perché non appartengono allo stesso gruppo di classificazione o non hanno gli stessi sistemi di credenze.

Questa è la consapevolezza incredibilmente dolorosa che di fatto, i sistemi di credenze possono formare l’ideologia e permeare la mentalità della massa, che genera ulteriori programmi puramente malvagi che vengono portati avanti attraverso la condizione di buia ignoranza egoica, negazione e paura.

Metti in discussione le tue convinzioni. Coloro che rimangono inconsapevoli delle loro azioni basate sulla paura, mentre portano avanti questi programmi anti-umani, sono motivati dai loro nascosti desideri subconsci di rimanere collegati alle classificazioni dei gruppi più grandi, di cui nel profondo si considerano intrinsecamente parte.

Tutta l’umanità sta osservando una cruda lezione di azioni non etiche compiute attraverso le convinzioni dannose che hanno infettato molte menti.

Le persone che non sono intrinsecamente malvagie possono essere usate per commettere azioni malvagie attraverso l’indottrinamento del sistema di credenze a cui sono state esposte all’interno di gruppi autorevoli, che nel modello totalitario marxista e comunista specifica che le classificazioni devono essere fatte per etichettare i gruppi più piccoli.

Convenientemente, le etichette assegnate a chi è stato iniettato e a chi non è stato iniettato, si adattano perfettamente al modello totalitario del divide et impera.

Le pedine dei Controllori vengono ricompensate per rigurgitare la propaganda necessaria a rimanere fedeli agli obiettivi dell’agenda totalitaria del più ampio gruppo elitario – la mafia della salute globale – che sta intenzionalmente plasmando i sistemi di credenze accettabili delle narrazioni approvate e dei punti di vista dei media catturati.

Nel profondo dell’oscuro subconscio dell’umanità, ogni individuo vuole appartenere a qualche luogo, essere considerato parte del gruppo con cui si identifica maggiormente.

Per questo motivo, le persone inconsapevoli possono essere facilmente manipolate e minacciate da altre in presunte posizioni autorevoli, al fine di plasmare i loro sistemi di credenze in qualcosa di intrinsecamente malvagio e immorale.

In effetti, le loro paure inconsce rimarranno sepolte nella negazione, impedendo loro di prendere una posizione morale coraggiosa per evitare di essere ostracizzate e perseguitate dagli altri.

Il trauma che sta alla base del complesso di persecuzione, combinato con le minacce fisiche, è il potente metodo usato dai Controllori per ottenere la conformità, come abbiamo visto negli innumerevoli esempi di coloro che portano avanti programmi genocidi attraverso i sistemi di credenze mediche occidentali.

Pertanto, ogni giorno osserviamo il male commesso da coloro che sono profondamente ignoranti e insistono sul fatto di essere persone motivate e virtuose mentre commettono le loro azioni malvagie contro gli altri, quando la maggior parte di loro è esplicitamente adescata, premiata o monetizzata da qualche segmento del sistema di controllo anti-umano.

Quanti soldi, status sociale, fama, potere o promozione, servono all’ego negativo del sistema di credenze ideologiche 3D per giustificarsi nel compiere azioni distruttive e dannose che sono intrinsecamente malvagie, immorali e anti-umane?

I Controllori sono essenzialmente i banchieri internazionali che dispongono di risorse finanziarie illimitate per corrompere, ricattare e intimidire la maggior parte di coloro che occupano posizioni di potere autoritario e sono i compari utilizzati per portare a termine quei crimini.

La mafia globale della salute è diventata l’esecutore dall’alto verso il basso dei programmi aggressivi di genocidio umano gestiti in modo metodico ed efficiente in tutto il mondo.

Possiamo vedere in tempo reale chi si è conformato alle agende malvagie attraverso i sistemi di credenze e di indottrinamento diffusi dalla macchina della propaganda che vomita la narrazione controllata, insieme alla costante semina di un linguaggio divisivo per la classificazione dei gruppi di personecon etichette sempre più piccole che vengono utilizzate per perpetuare il controllo mentale delle vittime.

Coloro che hanno perso la loro umanità ed empatia possono ora considerare coloro che hanno sistemi di credenze diversi o coloro che scelgono di non essere iniettati, come una minaccia diretta per loro o addirittura come un nemico.

Così, vedremo chi è chi nella battaglia Spirituale finale mentre saranno riconoscibili quegli individui e quei gruppi che hanno dimostrato la loro volontà di condurre i loro simili al macello per denaro, potere, avidità, paura e ideologia 3D.

Questa è la fase brutale del risveglio globale in cui dobbiamo vedere il male che viene perpetuato nel nome dei sistemi di credenze e di ideologie assortite e indottrinate, che si suppone siano radicate in azioni virtuose o nella giustizia sociale.

Un giorno, presto, queste illusioni e questi inganni crolleranno e la verità effettiva dietro le motivazioni di quelle ideologie sarà finalmente vista e conosciuta.

Le onde oceaniche della coscienza pura stanno ribaltando la situazione contro coloro che hanno perpetuato orribili menzogne e mentre la verità più ampia viene rivelata ad un numero maggiore di masse, coloro che sono ai vertici e che orchestrano queste agende stanno disperatamente cercando di salvarsi la pelle.

Pertanto, ogni individuo sarà costretto a guardare dentro di sé, al ruolo che ha svolto in quelle tragiche condizioni per ferire gli altri o per aiutare gli altri poichè questo esame delle motivazioni interiori e dei sistemi di credenze esteriori sta avvenendo all’interno delle famiglie, delle comunità, delle organizzazioni e dell’intera razza umana.

Provare a guardarsi dentro

Coloro che agiscono nella buia ignoranza devono affrontare l’immenso tradimento di essere guidati dall’io egoico e dalla propaganda ingannevole di altri, nel commettere inconsapevolmente i programmi malvagi, orchestrati attraverso il complotto nascosto di criminali organizzati, bugiardi congeniti e delle istituzioni autoritarie sulle quali avevano acquisito il controllo.

La maggior parte della comunità medica si rende conto che con la sua complicità ha tradito la fiducia dell’umanità a livello globale e che i medici, gli infermieri, i professionisti del settore, gli ospedali e le case di riposo sono stati usati come macchine indottrinate per uccidere?

Non ci sarà modo per l’industria medica di reclamare di nuovo la fiducia del pubblico, quando così tanti professionisti del settore non si sono schierati a favore dei loro simili e non hanno difeso l’autonomia corporea dei loro pazienti, né hanno protetto il loro diritto di scegliere i propri metodi per perseguire la salute e il benessere personale.

Molti dei nostri anziani sono morti dolorosamente e grottescamente in totale isolamento dai propri cari o senza uno standard di cura decente e molti sembrano essere vittime di un genocidio incentivato.

Molti professionisti del settore medico sono stati complici nel portare avanti il più vile e malvagio programma di perpetuazione del genocidio globale umano e dell’omicidio su commissione, che abbiamo mai vissuto su scala mondiale.

A causa degli eventi attuali del panorama globale, la nostra offerta è di aiutare a sostenere la chiara comprensione che durante questa fase, ogni individuo sarà responsabile di esaminare i propri sistemi di credenze e le ideologie personali per la condotta etica e l’allineamento morale, il che stimolerà la partecipazione consapevole per rilasciare gli attaccamenti legati all’ego 3D e al paradigma 3D.

Come già detto, sono i nostri sistemi di credenze non indagati che possono istigare paure inconsce e azioni malvagie, usati nella più totale ignoranza per perpetuare i danni di massa, quando non siamo consapevoli di essere preparati da bugiardi manipolatori per compiere tali danni devastanti.

Le nostre credenze, i nostri comportamenti e i nostri atteggiamenti saranno messi sull’altare davanti alle leggi naturali della nostra creazione Spirituale, per cui saremo costretti ad esaminare la moralità delle nostre motivazioni personali, delle nostre percezioni e dei nostri sistemi ideologici. Senza un allineamento morale coerente con le leggi naturali di Dio, i costrutti, le strutture e i sistemi esistenti crolleranno.

Credenze, comportamenti e atteggiamenti

È altamente possibile che molti di noi osservino alcune persone intorno a loro, diventare emotivamente e mentalmente disturbate a causa di questi brutti e dolorosi livelli di verità che emergono insieme alle prove inconfutabili dei crimini, per cui possono scendere per stadi sino al crollo psicotico.

Gli stili di vita e i paradigmi personali che le persone usavano per dare un senso alle loro vite saranno sempre più sconvolti, gettando le persone che sono pienamente legate al paradigma 3D in stati di confusione e disperazione.

Si assisterà ad una sfilata di personaggi pubblici, celebrità e professionisti dei quali ci è stato insegnato a fidarci per i loro consigli da esperti, che si riveleranno come partecipanti ai grotteschi inganni di portavoce pagati dai Controllori dei programmi del deep state, il che provocherà sentimenti dolorosi di profondo tradimento emotivo quando ciò verrà riconosciuto.

Essendo legati alle comunità più sincere e spirituali, è importante riconoscere perché sta accadendo, come sta accadendo e raccogliere il contesto, gli strumenti e le informazioni utili che possono essere utilizzate per aiutare al meglio i nostri familiari ed amici a superare questa dolorosa transizione.

Molte persone rimarranno sotto shock quando saranno esposte alla continua saturazione di dati e informazioni della divulgazione.

Dal punto di vista Spirituale intergalattico, l’architettura del pianeta ha subito una serie di eventi di biforcazione che hanno amplificato enormemente le polarità ed hanno portato ad un livello aggressivo la guerra Spirituale, sotto forma di controllo mentale globale basato sul trauma.

Pertanto, ciò che possiamo vedere accadere nel paesaggio esterno è il risultato dei sistemi di credenze indottrinate della coscienza collettiva, che si sono formati nelle ideologie distruttive della cultura anti-umana che è stata spietatamente applicata nei Pilastri di Controllo della Società.

Nel momento in cui l’umanità si risveglia, ad ogni individuo sarà richiesto di esaminare i sistemi di credenze personali appresi, al fine di passare all’architettura mutevole della rinascita della coscienza necessaria nel nuovo mondo ascendente.

Stiamo vivendo il Ciclo di Emancipazione Planetaria che spingerà tutti i sistemi di credenze subconsci e consci in superficie per un esame dettagliato.

Dobbiamo determinare se queste credenze e ideologie sono distruttive e dannose per la razza umana e in caso affermativo, dobbiamo smettere di alimentare i programmi di controllo anti-umani e subire personalmente le conseguenze delle nostre azioni.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16758583

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963