GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 122. Aton....Linda Li. Il Divino è or... »

L'arca spaziale sepolta dell'Ucraina a Kherson si attiva così la Russia prende il sopravvento

Post n°9031 pubblicato il 07 Marzo 2022 da childchild

L'arca spaziale sepolta dell'Ucraina a Kherson si attiva così la Russia prende il sopravvento

https://exopolitics.org/buried-ukraine-space-ark-in-kherson-activates/


Scritto dal dottor Michael Salla, 3 marzo 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Le notizie hanno confermato che l'esercito russo ha catturato la città portuale ucraina e la regione (oblast) di Kherson, dove si dice che sia sepolta un'antica arca spaziale. Secondo due fonti indipendenti, l'arca spaziale è sepolta sotto il Parco Naturale Nazionale di Oleshky Sands, che si trova a soli 25 km (15 miglia) a est di Kherson. Si dice che l'arca spaziale si attivi e si prevede che alla fine inizierà a volare in aria.

Kherson è strategicamente importante per l'esercito russo in quanto contiene un canale d'acqua dolce verso la vicina penisola di Crimea, che è l'unico porto di acqua calda della Marina russa. La cattura di Kherson da parte della Russia è vitale per garantire la redditività a lungo termine delle sue strutture in Crimea, ma soddisfa anche un nuovo imperativo strategico: ottenere l'accesso e controllare la presunta arca spaziale.


Mi è stato detto per la prima volta dell'arca spaziale ucraina dalla mia fonte di lunga data JP che attualmente presta servizio nell'esercito degli Stati Uniti ed è stato in missioni segrete in altre due arche spaziali. Una missione era sulla Luna e altre due sono state nell'area del Triangolo delle Bermuda nell'Oceano Atlantico. Tutte e tre le missioni sono state condotte congiuntamente da Stati Uniti e Cina, e la seconda missione nell'Oceano Atlantico includeva la Russia, che aveva trovato la propria arca ma non concedeva l'accesso agli Stati Uniti.

L'11 febbraio, JP mi ha dato le coordinate ( 46
35'19N 3303'01E ) di un'arca spaziale che gli era stata detta esistere in Ucraina. Le coordinate sono per Oleshky Sands, che è l'unico deserto di sabbia naturale in Ucraina ed è stato a lungo un'attrazione turistica. Le origini del deserto sabbioso hanno sconcertato i geologi e si è ipotizzato che sia il risultato del pascolo storico eccessivo delle pecore.

JP in seguito descrisse ciò che gli era stato detto sull'arca spaziale ucraina nei briefing e da altri partecipanti alle missioni segrete su antiche arche che si trovavano in tutto il nostro sistema solare e sulla Terra. Il 24 febbraio, mi ha lasciato il seguente messaggio vocale che descrive le sue nuove informazioni sulle arche spaziali trovate in Russia e Ucraina:

Ricordi che ti stavo parlando dell'arca? C'erano russi che circondavano la nave su cui eravamo [nell'Oceano Atlantico]. Volevano davvero informazioni. Ecco perché sono scesi con noi nell'arca [atlantica]. Abbiamo dato loro l'opportunità di scendere. Non abbiamo avuto problemi, sai, a portare dentro i russi e condividere informazioni; perché, sappiamo che è stato enorme, mondiale, enorme, sai che è enorme.

Quindi tutti i leader mondiali devono saperlo. Ma non hanno mantenuto la loro parte della promessa in questo momento, portandoci alla loro arca, ma ora che sta accadendo in Ucraina, quell'arca che è laggiù, immagino che vogliano quell'informazione per loro. Stavamo per andare a quell'arc
a.

Non sorprenderti se inizierà l'attivazione, il parco nazionale del deserto di Oleshky, e probabilmente diventerà una delle prime navi a salire in aria. Tutti lo vedono. Ora che le nazioni del mondo [l'attenzione] è... sull'Ucraina, questa sarà probabilmente una delle prime a sollevarsi, e tutti lo vedranno. Tutto sta per fermarsi. Tutti rimarranno scioccati per questo.

La rivelazione di JP che l'arca spaziale trovata in Ucraina si sta attivando e che le autorità militari statunitensi erano pronte ad indagare è molto eloquente in termini di perché la Russia abbia scelto di intervenire ora. Ancora più sorprendente è la sua previsione che l'arca ucraina alla fine inizierà a volare in aria. Infatti, con l'attenzione del mondo attualmente sull'Ucraina, un'arca spaziale volante diventerà istantaneamente un evento globale di profondo significato.

Il 26 febbraio, durante il mio webinar "What's Coming in 2022" , ho rivelato pubblicamente per la prima volta ciò che JP mi aveva detto sull'arca spaziale ucraina. Successivamente ho ricevuto importanti informazioni di conferma da Thor Han Eredyon, un comandante della flotta della Federazione Galattica dei Mondi, come riferito tramite Elena Danaan, un'ex archeologa francese.

Due giorni dopo il mio webinar, Elena mi ha trasmesso le seguenti informazioni di Thor Han sull'intervento militare russo in Ucraina e sul coinvolgimento del Deep State (DS) con l'arca:

Questa non è un'invasione dell'Ucraina, ma fa parte delle operazioni di pulizia. I DS stavano tentando di attivare l'Arca, che avevano trovato molti anni prima, sepolta sotto la sabbia nella parte meridionale dell'Ucraina. L'arca si è attivata, quindi era ora che Putin ci mettesse le mani sopra. C'è una seconda arca nel nord della Russia, ma Putin ne ha già il controllo.

Le informazioni di Thor Han hanno confermato ciò che era stato detto a JP su due arche spaziali trovate nella regione: una in Russia e un'altra in Ucraina. È molto significativo che il Deep State abbia avuto una forte influenza sull'Ucraina dal 2014 e stesse tentando di attivare l'arca spaziale trovata in una regione sabbiosa dell'Ucraina meridionale: Oleshky Sands.  

Il 1 marzo, Thor Han ha rivelato di più sull'arca spaziale sepolta dell'Ucraina:

Putin ha le mani sull'altra arca nel nord della Russia, e gli extraterrestri positivi gli hanno insegnato come usare questa tecnologia.

È un'informazione senza conseguenze perché quest'arca nel nord della Russia è al sicuro ed in buone mani, contrariamente all'arca ucraina, che, fino ad oggi (01 marzo 2022) è nelle mani dell'Alleanza della Terra, è ancora combattuta per dai militari DS con base nel sud dell'Ucraina, vicino all'arca "sepolta nella sabbia".

Le informazioni di Thor Han corroborano ciò che era stato detto a JP sul controllo della Russia su un'arca spaziale trovata nel suo stesso territorio. Entro il 2 marzo, la Russia aveva sconfitto l'esercito ucraino e aveva ottenuto il pieno controllo su Kherson, incluso il Parco naturale nazionale di Oleshky Sands. Kherson è la prima città ucraina a cadere nelle mani dell'esercito russo, il che è molto significativo date le affermazioni su un'antica arca spaziale trovata nelle vicine Oleshky Sands.

La scoperta di un'arca spaziale che si sta attivando sotto Oleshky Sands fornisce una comprensione del motivo per cui la Russia ha deciso di intervenire militarmente nella guerra civile in Ucraina che è in corso dal 2014. Qualcosa di drammatico deve essere accaduto dietro le quinte per motivare la Russia ad intervenire in un guerra civile sostanzialmente congelata a causa della mancanza di progressi nell'attuazione dell'accordo di Minsk firmato da Russia, Francia, Germania, Ucraina e dall'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa.

Mentre alcuni affermano che l'esercito ucraino stava preparando una fulminea campagna militare per riconquistare le contese regioni amministrative di Donetsk e Lugansk (Oblast') dell'Ucraina, altri affermano che i Biolab sponsorizzati dagli Stati Uniti erano il vero obiettivo dell'attacco russo. Sebbene questi siano scenari plausibili, nessuno dei due spiega adeguatamente perché la Russia abbia condotto un intervento militare su vasta scala da tre direzioni dopo otto anni di permanenza in disparte.

La scoperta di un'arca spaziale sepolta ed il desiderio della Russia di assumerne il pieno controllo offrono una spiegazione più convincente per la Russia che si è trasferita e ha conquistato il territorio ucraino lontano dalle contese regioni di Donetsk e Lugansk. La rapida acquisizione di Kherson da parte della Russia è una potente prova circostanziale che supporta le rivelazioni di JP e Thor Han/Elena Danaan su un'antica arca spaziale trovata sotto il Parco Naturale Nazionale di Oleshky Sands, e che questo è stato il fattore decisivo nell'intervento militare a sorpresa della Russia in Ucraina.

Una versione podcast di questo articolo è disponibile su YouTube & Rumble

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright

Desidero ringraziare JP ed Elena Danaan per aver trasmesso le loro informazioni sulla scoperta di antiche arche spaziali.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16158034

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
childchild
childchild il 08/03/22 alle 11:39 via WEB
SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildOliva_Mariobar_talmay64lonewolf_1955antomar4f.llirennasncaramar1959lisana1ross.brescim0n0liteDesert.69htlrustichellaprefazione09studio.mfktcapitano42
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom