GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 122. Aton....L'arca spaziale sepolta... »

I Bellringer 122. Aton. Messaggio agli Operatori di Luce

Post n°9030 pubblicato il 07 Marzo 2022 da childchild

I Bellringer 122.  Aton. Messaggio agli Operatori di Luce. Sananda. Messaggio a tutti quelli con l'anima. Patrick.
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=14761012292 marzo 2022
(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)Aton: Io sono il creatore Dio Aton di Luce, il creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete.
Saluti a tutti gli Operatori di Luce. So che siete esausti e molto stanchi, anche se dormite bene la notte. Vi dirò perché siete stanchi. È perché avevate bisogno di imparare lezioni specifiche. Alcuni di voi erano sbilanciati e non concentrati correttamente, cosa necessaria soprattutto in questo momento finale. Vi monitoriamo ogni minuto della giornata e vi abbiamo portato a bordo in queste ultime notti solo per lezioni importanti, particolarmente adatte per il completamento delle vostre missioni. Monitoriamo anche Madre Terra e stiamo aspettando il suo segnale per la sua laurea. Per questo motivo siamo in allerta rossa alta, quindi sapete perché vi abbiamo portato a bordo. Voi Operatori di Luce avete dei lavori da fare quando salite a bordo della Nave e siete necessari ai Cohan e ad altri per portare a termine il lavoro correttamente.
Tutti i segni di Madre Terra sono che è pronta e concentrata per laurearsi.
Sapeva che alcuni Operatori di Luce avevano bisogno di imparare alcune cose prima di diplomarsi, ed ora quel segmento è stato completato. Non sarò più specifico sulle lezioni, ma vi faccio sapere che sono state apprese correttamente rapidamente. Spero che voi capiate l'urgenza in cui ci troviamo e che dovevamo preparare gli Operatori di Luce, poiché sarete necessari per aiutare con il procedimento del Decollo.
So che i giorni si trascinano all'infinito per voi su Madre Terra. Tutto quello che posso dirvi in questo momento è che il segnale di Madre Terra potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Ecco perché ci siamo mossi per farvi salire a bordo di notte per completare la vostra missione. La lezione continua, però, e continua anche quando vi diplomate ai Regni Superiori.

Ricordate solo che alcuni di voi sono anime molto antiche e ci sono voluti migliaia di anni e molti cicli di vita per raggiungere la giusta crescita dell'anima necessaria per aiutare con il diploma di Madre Terra. Hatonn ha avuto 66.000 cicli di vita e voi non siete diversi. Non sarà divertente per voi ripristinare la memoria in modo da poter vedere fino a che punto siete arrivati nella crescita dell'anima?
Ognuno di voi è stato la vittima ed il carnefice. Siete stati ricchi e poveri, maschi e femmine, e sapete che ogni ciclo di vita che avete avuto, avete scelto l'intera esperienza necessaria per imparare le lezioni sulla crescita dell'anima, È il mio più grande desiderio che voi rimaniate equilibrati, centrati e calmi. Continuate a leggere quelle Guide che vi ho dato e passate un po' di tempo a meditare con noi dei Regni Illuminati.
Vi amo tutti con un grande AMORE. SALU, DIO CREATORE ATON DI LUCE.
Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Messaggio a tutti quelli con l'anima.
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1646152032
2 marzo 2022
Io sono quel che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo padre Dio/Aton e alla Creazione.
Saluti a tutto il mio Gregge ed a tutti coloro che hanno un'anima su Madre Terra. Vi mando questo messaggio per mantenervi fiduciosi, centrati, equilibrati e calmi in questi tempi che finiscono. In effetti, Madre Terra è alla fine di quest'ultima civiltà 3D sulla sua superficie. Ha aspettato 4,5 miliardi di anni prima che questo momento accadesse. È triste dire che il custode di tutto ciò che c'è sulla sua superficie non ha svolto il proprio lavoro come promesso. Per custode intendo TUTTI quelli con l'anima, sulla Terra. Sì, questi anime per la maggior parte dormono ancora "al volante", perché sono stati portati al Lato Oscuro e non vedono la loro Missione od i Regni Illuminati. Tra i miliardi di anime, il mio Gregge è molto, molto piccolo. Ognuno di voi con l'anima è senza memoria, come concordate, e molti sono diventati i servitori del Lato Oscuro. Sono stati presi nella rete malvagia gettata su di loro a loro insaputa. Molti di questi sono brave persone catturate dal culto del cristianesimo e dal materialismo di avere la casa dei sogni con tutto ciò che potrebbero comprare e avere... per essere ricchi. Alcuni di loro sono arrivati a quel livello, ma il resto di questi dormienti ha un lavoro ed ora riesce a malapena a mettere il cibo in tavola per la loro famiglia. Anche la moglie o il marito ha un lavoro ed in molti casi i figli sono lasciati a se stessi. E l'ambiente di Madre Terra? Tutti quelli con l'anima sono stati i giusti guardiani? Hanno amato Madre Terra come un essere senziente? Hanno mantenuto il suo ambiente come un luogo sacro di cui prendersi cura e amare? Oh, miei cari. È successo esattamente il contrario. L'ambiente è infelice. Con ciò intendo dirvi ancora che tutto, anche un filo d'erba, ha un'anima. Gli alberi sono la biblioteca di ciò che è accaduto sulla Terra e le rocce sono i magazzini degli alberi. Tutti hanno un'anima, ma è l'uomo, l'uomo con la ragione, e doveva prendersi cura di tutto ciò che c'è. Cos'è successo? L'uomo ha quasi distrutto la Madre Terra con una guerra dopo l'altra. Ha scavato la sua superficie alla ricerca di minerali e ha usato con noncuranza la sua superficie per costruire grandi edifici. Ci sono discariche su tutta la sua superficie e le sue splendide acque sono così inquinate che la vita in esse riesce a malapena a vivere, con miliardi di vite marine che muoiono, i loro corpi soffocano la riva degli oceani un tempo grandiosi. Poiché l'ambiente è stato a malapena curato, si sta ribellando ai custodi (gli esseri umani) con violenti temporali, tornado, uragani e inondazioni. Oh, questi anime hanno imparato a distorcere e far sì che l'ambiente faccia tempeste, ma per la maggior parte, l'ambiente si sta ribellando.
Scie di vapore o scie chimiche. Il suolo di Madre Terra non è diverso.,...
È una meraviglia che possiate persino respirare e vivere sulla superficie di Madre Terra! Oh dite, cosa posso fare al riguardo? La colpa è delle multinazionali! Vi dico quanto bene avete conservato l'ambiente in cui vivete? Vi siete resi conto che ogni filo d'erba, ogni roccia, ogni cespuglio, ogni albero ha un'anima? Potete prendervi cura di dove vivete e forse alcuni di voi potrebbero aiutare a ripulire la spazzatura !
E quelli che hanno perso la casa e vivono nelle tende?

Capite perché Madre Terra si deprime, è triste e vuole passare ad una dimensione superiore? Tutto quello che posso dire a questo punto è che i comunisti hanno preso il sopravvento con le loro banche portando via le vostre case e lasciandovi impotenti, preferirei chiamarli con un nome diverso: satanisti..
Sarebbe fantastico se poteste riprendervi la vostra grande Repubblica degli Stati Uniti e questo è pianificato, ma il tempo rimasto a questa civiltà è ridotto alle ultime ore e giorni. C'è ancora tempo per risvegliarvi alla Verità sulle bugie sotto le quali avete vissuto e per sapere che i Regni Illuminati vi amano tutti con un grande amore, anche quando i vostri occhi sono chiusi, per ascoltarli o anche solo per conoscere i Libri Sacri dei Regni Illuminati. Il mio cuore si spezza per il modo in cui alcuni di voi devono vivere con le proprie case rubate, principalmente perché gli aspiranti controllori aumentano il costo di una casa o chiedono che i pagamenti gonfiati dall'usura siano effettuati ad una certa ora. Ci sono migliaia di case libere con tutti gli arredi portati via. Sareste devastati, se poteste vedere cosa è stato fatto con loro. Non è tutto perduto. Vedete la distruzione fisica. E perché siete qui? Che dire di ciò che siete, un'anima ospitata in un involucro carnoso per la crescita dell'anima? Ecco perché siete qui sulla Terra. Avete nutrito la vostra anima? Alcuni lo hanno fatto, anche nella giungla di una tendopoli. Non importa dove vi trovate, potete leggere, meditare e nutrire la vostra anima, perché questa è la cosa più importante del mondo. Potete anche pregare, perché ogni preghiera è ascoltata dai Regni Illuminati.
AMO tutti voi con un grande Amore e piango per la vostra terribile situazione. Mi rallegro quando uno solo di voi vede la Luce della Verità. Vi do tutto l'Amore possibile e sono qui con tutti voi. Anche nella situazione in cui vi trovate, potete comunque comunicare con i Regni Superiori, se lo desiderate.
SALU a tutti. ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963