GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Schumann Resonance TodayRisonanza Schumann Oggi »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10380 pubblicato il 15 Novembre 2023 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
12 NOVEMBRE 2023

 

 

Amati figli, vi amo con Amore Eterno.


Quando gli uomini si avvicinano a Me pentiti delle colpe commesse, con le quali Mi hanno offeso e fanno un fermo proposito di emendamento, le loro anime acquistano una luce speciale. Quel bagliore viene visto dalla Mia Casa e Io Mi rallegro per questo.

 
FIGLI MIEI, LA PREPARAZIONE SPIRITUALE È INDISPENSABILE AFFINCHÉ POSSIATE MANTENERVI FEDELI, ALTRIMENTI CADRETE NELLE MANI DEL NEMICO INFERNALE.


Voi Mi chiedete: Signore, come posso convertirmi? Come posso cambiare vita?
 
La conversione è una decisione personale, è il cambiamento per il resto della vita, significa abbandonare le cose mondane ed essere diversi. (At. 20, 20-21; Col 3,5; At. 3,19)


In momenti molto duri come quelli che state vivendo e quelli che vivrete prossimamente, è necessario aprire la mente, il cuore e la ragione, affinché possiate mantenere la consapevolezza che in questo momento state vivendo la seconda guerra e, in un batter d'occhio, vivrete la terza guerra (1) che si estenderà a tutta la Terra.
 
La carestia in alcuni paesi sarà pesante e anche se in altri paesi sarà meno dura, tutti i paesi saranno attraversati dalla carestia. (2)
 
La malattia (3) si diffonderà di nuovo ed è già presente in alcuni paesi dell'Africa, dell'Europa e del Nord America, pertanto la cosa migliore da fare è che, per quanto possibile, vi approvvigionate di alcuni alimenti e di quanto la Mia Casa vi ha rivelato per la tutela della salute. 


I Miei appelli vengono dati per la conversione dei Miei figli e di tutta l'umanità. Io non voglio che li leggiate soltanto, ma che invece li custodiate nel cuore, cosicché in ogni occasione e di fronte ad ogni situazione, vi comportiate ed agiate nella Mia Volontà.
 
Miei amati figli:

 
È MIO DESIDERIO CHE, IN QUALSIASI AVVERSITÀ, SIATE MESSAGGERI DI PACE E CHE SIATE DI INCORAGGIAMENTO PER CHI NE HA BISOGNO (Col. 3, 14-15; Rom. 12, 14-16).

 
Siete entrati nel momento in cui vivrete la vera crudeltà dell'uomo. Tutti insorgeranno contro altri fratelli, sarà una guerra feroce (3) e i Miei figli soffriranno ovunque.


Verranno utilizzati i progressi tecnologici mal impiegati negli armamenti bellici e la morte pretenderà il suo bottino...
 
 L'Anticristo si presenterà nel mezzo della guerra e fornirà cibo, medicine e tutto quello di cui l'umanità avrà bisogno. Compirà miracoli nel Mio Nome e quanti saranno quelli che lo seguiranno e che si dimenticheranno di Me!


PER QUESTO MANDERÒ IL MIO ANGELO DI PACE PERCHÉ, RISPECCHIANDOMI, DIA INIZIO ALLA PREDICAZIONE DEL MIO AMORE PER L'UMANITÀ E ALCUNI SI POSSANO CONVERTIRE. (4)

 
L'umanità andrà nel panico a causa della sua poca fede nelle Mie Promesse...
I paesi alleati si tradiranno...
Il comunismo in pieno apogeo, non darà tregua...
 
Amati, l'economia sta lentamente crollando e il denaro che conoscete ora non servirà più a nulla, a meno che non vi sottoponiate al marchio dell'Anticristo. Quando accadrà, non disperate, i Miei Angeli vi daranno il cibo che discenderà dalla Mia Casa e gli innocenti saranno liberati da tanta malvagità.
 
Alcune zone della terra serviranno da rifugio per i Miei figli. Ci saranno grandi migrazioni alla ricerca di terre fertili, dove si sentiranno benedetti.
 
AMATI FIGLI, I SEGNI IN CIELO SI VEDRANNO PIÙ SPESSO E CON MAGGIORE IMPATTO e li potrete distinguere, causeranno stupore, ma non timore.
 
Vi invito ancora una volta ad essere diversi, ad essere più della Mia Casa, a mantenere alta la Fede, la Speranza e la Carità.

 

Pregate figli Miei, pregate, la Mia Chiesa sarà scossa duramente.

Pregate figli Miei, pregate perché mancheranno i medicinali per combattere le malattie.

Pregate figli Miei, pregate e credete in ciò che la Mia Casa vi ha dato per mantenervi in salute.

Pregate figli Miei, avete vissuto nelle mani di oppressori, che vi hanno trattati a loro piacimento.

Pregate per l'Argentina figli Miei, questa terra soffrirà a causa di rivolte sociali. Subirà crisi nella sua politica, figli, preparatevi!


SIATE OBBEDIENTI, ASCOLTATE I MIEI APPELLI E RICORRETE ALLA MIA MADRE SANTISSIMA!


Vi benedico,


Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Riguardo alla Terza Guerra Mondiale, leggere…
(2)
Riguardo alla carestia, leggere…
(3)
Riguardo alle malattie, leggere…
(4)
Riguardo all’Angelo della Pace, leggere…



COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli, che altro ci può dire Nostro Signore Gesù Cristo, che altro deve aggiungere perché iniziamo la conversione?


Siamo persone d'amore come ci chiede il Signore.
 
Fratelli, ricordiamoci:


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.01.2015


L’umanità è manipolata da un potere che la stragrande maggioranza ignora: un gruppo di famiglie alle quali i governanti si sono associati, obbedendo ai loro mandati. Sono loro quelli che hanno interesse che si scateni presto la terza guerra mondiale. Tra di loro, ci sono i massoni, contrari alla Chiesa di Mio Figlio, che si sono introdotti nella gerarchia stessa della Curia Romana e nelle posizioni più rilevanti del mondo e della società, per dominare l’umanità in ogni campo.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.11.2018


I demoni si sono scagliati sull’umanità rendendola avida di quello che è Mio, vi hanno avvelenato e credete di conoscere tutto, ma vi dimenticate che “Io Sono colui che Sono”, e di fronte a Me dovrete rimanere in silenzio.
Non Mi rispettano, ma al contrario si burlano di Me, non guardano con trasparenza e nemmeno alla luce della Verità lo stato di questa generazione decadente. Per questo non hanno timore di offendermi, di negarmi, di ignorarmi, di profanarmi…
La persecuzione della Mia Chiesa sta aumentando, questo non si sta ancora vivendo in modo generalizzato, anche se si sta avvicinando il giorno in cui coloro che sono emigrati in altri paesi nel mondo intero, si impossesseranno delle sedi della Mia Chiesa e questa dovrà essere trasferita ad un altro paese, non senza che prima i martiri di quel momento, bagnino la terra con il loro sangue, specialmente a Roma.
Il terrore attende i Miei fedeli, per questo vi ho domandato di vivere in una costante crescita, vi ho chiesto di accrescere la fede e di attendere l’ausilio della Mia Casa: il Mio Angelo della Pace. 


SAN MICHELE ARCANGELO
15.07.2019


Il demonio sa quanto tempo gli rimane e si sta affrettando, sta aumentando la sua persecuzione contro il Popolo di Dio. Il Popolo di Dio patirà e sarà segnalato. Roma sarà invasa da quelli che ha accolto ed il popolo di Dio sarà perseguitato in tutto il mondo. Per questo vi sto chiedendo di rafforzare la fede, la speranza e la carità.


SAN MICHELE ARCANGELO
 27.03.2022


Quello che sta succedendo a questa generazione non è casuale, è opera di coloro che si attengono agli ordini del male, in preparazione di quanto avranno bisogno per il dominio assoluto di tutti gli esseri umani.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.04.2022


Pregate Popolo Mio, pregate per l’Argentina, il popolo si ribellerà e nell’agitazione provocheranno la morte e la vittima sarà una persona di potere. L’Argentina deve pregare.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.07.2023


Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, tremerà e il suo popolo soffrirà a causa della violenza che si scatenerà.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16721035

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardukibikibyavv.francodelgiudice
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963