GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Risonanza Schumann OggiPleiades 1 Messaggi 16 M... »

RICONOSCERCI COME TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO

Post n°10661 pubblicato il 21 Maggio 2024 da childchild

RICONOSCERCI COME

TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO

 


"Non sapete che siete tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi?” I Cor 3,16


La consapevolezza di appartenere al Corpo Mistico di Cristo ci mantiene in una costante speranza e nonostante sia un mistero, Dio Padre ci ha rivelato questa appartenenza. Per questo dobbiamo mantenerci in uno sforzo costante in questo cammino, tendendo costantemente verso Cristo, perché anche se siamo consapevoli di essere Suoi figli, dobbiamo comunque sforzarci con tutte le nostre forze di mantenere questa unità con Cristo, con nostra Madre e con i nostri fratelli, affinché tutti possiamo diventare templi dello Spirito Santo.


Questa generazione troverà la libertà che nasce dallo Spirito. Solo così potrà operare secondo la Volontà di Dio, che mediante la verità illumina la mente e colma il cuore d'amore. Questa generazione dovrà riconoscere la Trinità che abita nel suo essere e rispettare il Tempio dello Spirito Santo. LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 30.10.2011


Come figli di Dio, abbiamo ricevuto a piene mani doni e virtù, e in questo momento molti fratelli si dimenticano che l'Onnipotenza Divina ci dona ogni giorno la vita. Siccome nella crisi che stiamo vivendo ci si dimentica l'Amore proveniente da Dio, la virtù dell'Amore riuscirà a risvegliare qualche anima, anche nei momenti più duri e questa virtù ci porterà a soccorrere il fratello nei momenti in cui ne avrà più bisogno.


Amati, voi sapete di avere un corpo che possiede delle facoltà, senza scoprire l'anima, senza desiderare di raggiungere lo spirito, vi limitate a vivere della mente, del pensiero e del cuore ed in questo modo siete molto umani e poco spirituali. Vi siete totalmente radicati nelle cose mondane ed avete impedito che la Mia Luce Divina vi inondasse con la Sapienza del Mio Spirito Santo, fermando così la vera conoscenza che l'uomo non può vivere in pienezza se non si unifica con lo spirito, cosicché la mondanità non lo contamini. Il mio Spirito dà all'uomo ciò che l'uomo liberamente si dispone a ricevere. NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 06.11.2016

 

Quindi, sono tre i nemici che abbiamo, sono tre gli alleati in una medesima guerra contro di noi: il diavolo, il mondo e la carne. Loro tre combattono contro lo Spirito Santo e contro ognuno di noi in particolare. E ciascuno lotta a modo suo: se un demone non ci può vincere, ne verrà un altro, se due demoni non possono batterci, ne cercheranno un altro, se tre demoni non possono batterci, andranno in cerca di un altro demone e così via. Si sa dunque che i demoni agiscono in collettività, non agiscono da soli e ne intrappolano altri per renderli complici e agire contro l'uomo. Per questo si deve risvegliare in ciascuno di noi la Grazia dello Spirito Santo perché ci aiuti a tendere più verso Dio e meno verso il mondano.

 

Ancora una volta vi chiamo a mantenervi in una fede salda ed incrollabile, alimentata dall’Eucaristia quotidiana, dalla preghiera perseverante e dalla continua petizione affinché lo Spirito Santo vi assista in ogni momento ed in questo modo riusciate a discernere nel continuo andirivieni delle insidie del demonio, che in questo momento attacca i figli di Dio. LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 09.09.2009

 

Accogliere le Promes se dello Spirito Santo

 

Non sentitevi sconfitti, ricordate che Io cammino con voi e vi guido come la colonna in marcia nel deserto. Sentirete la Mia Voce, il Mio Spirito Santo che vi guiderà e vi rafforzerà. NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 22.10.2014

 

LO SPIRITO SANTO RIVERSERÀ SUI SUOI FEDELI QUANTO È NECESSARIO SPIRITUALMENTE E CORPORALMENTE, PER AFFRONTARE QUELLO CHE VIVRETE, INOLTRE OGNI PERSONA DOVRÀ TROVARSI COMPLETAMENTE PREPARATA AD ESSERE RIVESTITA DI TUTTI I SUOI DONI.  LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 06.03.2023

 

Figli, un soffio del Mio Santo Spirito verrà su di voi affinché il transito attraverso la vita sia meno penoso. NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 08.06.2014

 

 

Preghiera allo Spirito Santo
(dettata da Nostro Signore Gesù Cristo. 17.10.2011)

 

Spirito Santo, Amore del Padre e del Figlio,
vieni, colma questa Tua creatura dei Tuoi doni.
Splendore Divino, Fuoco Sacro,
Sorgente Cristallina di pura fraternità.
Vita dei cristiani, bastone degli indifesi,
luce nelle tenebre, calore nel gelo,
sveglia il mio essere addormentato, eleva la mia anima verso di Te.

Vieni Spirito Santo,
donami la Tua saggezza per agire rettamente,
Dammi l’intelligenza santa, per attirare i miei fratelli,
per non sentirmi superiore ai miei simili,
bensì il più piccolo, affinché Tu possa sorgere con forza.
Vieni, prendi la mia mente e rinnovala;
fa che io sia un’eco della Tua voce
e una guida verso la Divina Volontà, non verso la mia.
Dammi la forza di non vacillare e di resistere guardandoti;
estasiato dalla Tua forza, fa che io sia un apostolo fedele.

Oh Divino Spirito, che io sia il riflesso della Tua saggezza,
fa che io ricerchi la Tua gloria, allontana da me le cose mondane.
Penetra nella profondità del mio cuore
e infondi in esso la Tua stessa pietà,
per amare col Tuo stesso amore.
Realizza nel mio essere il miracolo del timore di Dio;
dammi sete di anime, in modo che,
senza guardare altro, io operi per il Tuo Regno.

Oh Santo Spirito, infondi in me il dono dell'amore vero.
Ti ringrazio, Santo Spirito Divino,
vivi in me con pienezza;
consapevole del mio bisogno,
ti chiamo a prendere liberamente possesso della mia vita.
Grazie, oh Divina Bontà, Misericordioso Sovrano, Sacro Fuoco.

 

Amen

 

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
12 MAGGIO 2024

 

 

Miei amati figli, vi benedico, vi amo.

 
Quanta incertezza e quanto dolore stanno vivendo i Miei figli in questo momento!


LA STOLTEZZA DEI MIEI FIGLI NON PERMETTE LORO DI VIVERE NELLA REALTÀ... (Cf. Prov. 1,7; Prov. 18,2; Prov. 29,11) CONTINUANO A NON ESSERE COERENTI CON QUELLO CHE STANNO VIVENDO E CON LA VERITÀ DI QUESTO MOMENTO. 

 

Figli amati, nel corso della vita pregate in ogni momento, cosicché con la preghiera, con le opere e con le azioni, vi trasformiate interiormente, senza sbandierarlo, senza dirlo, ma con umiltà, favorendo un comportamento e un modo di agire a Mia Somiglianza.

 

ORA! ORA!  ORA! È IL MOMENTO DELLA CONVERSIONE (1) FIGLI MIEI! Non aspettate un altro momento, il momento è questo, in cui assieme al cambiamento della Creazione, voi dovete condividere il cambiamento interiore.


Per essere partecipi dell'effusione del Mio Spirito, (cfr. Gv. 14, 15-17;25-26) dovete essere degni di ricevere le benedizioni del Mio Spirito, che porterà frutti negli uomini di buona volontà.

 

Miei amati, in Cielo e sulla Terra vedrete altri segnali, perché vi possiate risvegliare da quel letargo in cui vi sta mantenendo il Nemico dell'anima.


La terra continuerà a tremare fortemente cosicché vi destiate e vi convertiate; le acque si agiteranno in continuazione, per purificare il peccato dell'umanità, che Mi rifiuta e Mi disobbedisce.


Io sono Misericordia e vi sto chiamando, pertanto ciascuno di voi deve uscire dal fango in cui state vivendo spiritualmente ed elevarsi al di sopra di questo fango, lasciandovi nutrire dal Mio Spirito, per poter essere persone nuove e, tenendo per Mano la Mia Santissima Madre, superare l'umana volontà.


Con l'umiltà e il silenzio della Mia amata Madre, che ogni vostro comportamento e modo di agire siano per la Mia Gloria, mettendovi all'ultimo posto tra i vostri fratelli, così renderete testimonianza di essere Miei figli.


ANCHE A FATIMA, MIA MADRE VI HA LASCIATO LA SUA PAROLA, CHE RIGUARDA TUTTA L'UMANITÀ, INCLUSE LE BENEDIZIONI E LA SOFFERENZA DI QUESTA GENERAZIONE, EVIDENZIANDO CHE VOI SIETE I SUOI FIGLI E CHE VI AMA TUTTI.
MIA MADRE VI ASPETTA E VI HA TRAMANDATO LA SUA FEDELTÀ ALLA NOSTRA SACRA TRINITÀ.
LEI È LA MIA AMATISSIMA MADRE, LA PORTA DEL CIELO E IL SUO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ (2).

 

Pregate figli Miei, pregate, le tensioni cresceranno, altre nazioni entreranno nello scenario della guerra.

Pregate figli Miei, pregate, l'Europa soffrirà a causa dell'avanzare della guerra; le parole del leader della Russia vi faranno meditare sulle vicissitudini della Terza Guerra Mondiale, ma non temete figli, non temete. Io interverrò prima che la superbia umana distrugga ciò che è di proprietà Divina.

Pregate figli Miei, pregate, le acque si innalzeranno sulla terra, pregate; dove abitano tanti dei Miei figli la terra tremerà, pregate per San Francisco.

Pregate figli Miei, pregate, Mia Madre è Madre dell'umanità e si prende cura dei Suoi figli, Lei vi protegge e vi ama, figli Miei.

Pregate figli Miei, pregate, arriverà l'oscurità, voi mantenete la Mia Luce nel vostro cuore.

 

Miei amatissimi, ricevete la Mia Benedizione, vi amo.

 
Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alla conversione, leggere…
(2) Riguardo al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Nostro Signore Gesù Cristo mi ha chiesto di condividere con voi queste parole:

In quanto Suoi figli, la Sua Infinita Misericordia rimane aperta per noi; quello che dobbiamo fare è pentirci al più presto e ricorrere al Sacramento della Confessione, mettendo in pratica la penitenza.

Fratelli, la cosa più importante, al di sopra di tutto quello che sta succedendo in questo momento, è la preparazione spirituale e non dobbiamo dimenticarlo.
Con santa pazienza, noi siamo in attesa di gravi accadimenti, ma tra l’umanità c'è un gran numero di nostri fratelli che non sanno cosa stia succedendo e che cosa potrà accadere da un momento all'altro.

Nostro Signore mi ha detto:


"Mia amata, dì ai tuoi fratelli che tutto procederà, anche quando sembrerà che la sofferenza si sia arrestata".


È nei momenti di stallo che dobbiamo rimanere maggiormente vigili, con la candela accesa e tenerci per Mano alla Madonna.
Ricordiamoci che alla fine il Cuore Immacolato di Maria trionferà e che quello che accadrà sulla Terra viene annunciato dal Cielo; le stelle brilleranno sempre, anche se gli uomini non le guarderanno.

Coperti dal Manto della Madonna, restiamo uniti nei Sacri Cuori.

Amen.

 

 

13 MAGGIO

NOSTRA MADONNA DI FÁTIMA

 

RIVELAZIONI...

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16762204

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963