GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

Pleiades 1 Messaggi 1 Dicembre 2020

Post n°7477 pubblicato il 02 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 1 Dicembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Cambiamenti di paradigma sono in corso.

Terrani entrano in cure emotive profonde.

Pacchetto Argentato consegnato!

Scheletri per il nuovo sono assemblati.

PVSE unifica settori specifici.

Eventi quantici continuano ad espandersi.

Rinforzi Galattici arrivano.

Rinforzi Angelici arrivano.

Si stabiliscono nuove culture.

Rinnovamento planetario accelerato.

Condivisione Divina è aumentata.

Camere Cristalline sono fornite.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 49% (non regressivo).

Proiettori per NON +++ PUNTATI e in REVERBERO! 46% (non regressivo).

Oumsheryam+++12+144 attivo e riverberante! Efficienza attiva 44% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO PROIETTORI DI EMISSIONI)

 
 
 

I Bellringer 26. Messaggio di Dio Aton per il 30 novembre 2020.

Post n°7476 pubblicato il 02 Dicembre 2020 da childchild

I Bellringer 26. Messaggio di Dio Aton per il 30 novembre 2020.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1602507018

30 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


ATON: Io sono il Dio Creatore Aton della Luce ed il Creatore del vostro Universo Nebadon. Vi ho creati umani su questo pianeta Terra chiamato Terra Shan, che significa pianeta di lacrime.

Ho vegliato sulle mie creazioni di tutta la vita vegetale e animale, e sono turbato dalla noncuranza con cui sono stati assistiti su questo meraviglioso pianeta di rifornimento per l'intero Cosmo. Sono sbalordito per le acque, una volta scintillanti, così inquinate che la vita marina che ho creato è stata devastata da esseri umani incuranti e dall'avidità di prendere dall'oceano, ma raramente restituire. È un peccato. Devo dire altro sulla sua aria pura da respirare e su cosa è stato fatto a quella parte di esseri in grado di vivere e RESPIRARE per vivere? Mi rendo conto che la Terra è il pianeta prigione di Satana, ma questa non è una scusa per non prendersi cura di Madre Terra.

Nella vostra una volta grande nazione degli Stati Uniti, l'avete degradata quasi ad un paese del terzo mondo. I malvagi hanno fatto una grande presa sul vostro paese con la distruzione delle vostre città un tempo orgogliose.

I più grandi Maestri dell'Universo hanno deciso di ritornare l'ultima volta per svegliarsi ed aiutare la Madre Terra e per ottenere una maggiore crescita dell'anima. Ahimè, questi cari cari hanno quasi fallito, tranne che per pochissimi, che si sono risvegliati dal loro sonno per mantenere la Luce, completare la loro missione ed aiutare la Terra Shan a prepararsi per il suo parto nella 5D.

A causa di questa situazione sulla Terra, che al momento ha 30 guerre in corso, ho dato al vostro mondo la Verità per mettere le cose in chiaro sulla vostra storia che è stata distorta, modificata e alterata. I DDB vi hanno accecato con il loro piano segreto per la distruzione totale di tutti, inclusa la Madre Terra, nel procedimento. Questa Verità vi è stata portata dai Regni Illuminati tramite un segnale radio. Questa Verità, per mettere le cose in chiaro, è chiamata i Libri Sacri dei Regni Illuminati, alias The Phoenix Journals.

Vi suggerisco di leggere l'articolo di Patrick Bellringer, " THE TRUTH IN A NUTSHELL",  che è un'eccellente e concisa recensione dei Phoenix Journals. Il collegamento è:

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1227202504


Il genocidio totale del popolo della Terra e l'annientamento della stessa Madre Terra NON è consentito dalla Creazione, che è al di sopra di TUTTO.

Ho giocato la mia ultima carta Trump. C'è la possibilità di ripristinare il vostro paese. Sono in corso piani per completare l'abbattimento dei malvagi. Al momento, il vostro presidente detiene ancora il potere di completare la sua missione. La vostra elezione fraudolenta dimostrerà presto la sua schiacciante vittoria sui satanisti. Li chiamate Democratici o Socialisti, ma in realtà sono satanisti

Desidero raccontarvi la situazione attuale nel vostro amato paese, gli Stati Uniti di A.

La carta Trump ha ancora il controllo della vostra nazione e di quella del Canada. Attualmente ci sono aerei di sorveglianza che volano in tutti gli Stati Uniti ed in Canada. Questo per rintracciare coloro che negli Stati Uniti stanno attualmente distruggendo le vostre città con il fuoco e abusando dei residenti fino alla sottomissione con la forza. Questi satanisti sono armati e pericolosi per tutti.

A causa di questa situazione di guerra civile pianificata da questi, ci sono piani in atto, che stanno avvenendo ora, per abbattere questi traditori. Il Canada ha dato una trasmissione di emergenza in fase di prova per avvisare i canadesi di ciò che sta accadendo negli Stati Uniti che potrebbe causare un problema in Canada.

L'abbattimento del DarkSide è stato fatto silenziosamente e segretamente dal vostro presidente. Può arrivare ad una situazione che richiede la Legge Marziale per un certo periodo di tempo, per proteggere le persone, mentre c'è il contenimento dei malvagi. Questi Oscuri non cadranno senza combattere.

La situazione finale è che gli Stati Uniti sono seduti su una "polveriera", per così dire, se si dovesse applicare la legge marziale. Consentirei a tali persone di proteggere i piccoli da grandi danni.

Ora per "l'altra faccia della medaglia".

Vi rendete conto che questa è la fine dell'attuale civiltà 3D sulla Terra Shan, ed è pronta a nascere in 5D? Ciò significa che si inclina sul suo asse, cancella tutta la vita 3D da lei e si sposta in una dimensione superiore.

Ve lo dirò. I malvagi sul vostro pianeta, e molti nel campo del male, stanno impazzendo. Hanno attaccato incessantemente i pochi Operatori di Luce, così come le astronavi stazionate intorno alla Terra. Questi malvagi sanno che la loro fine è qui, e saranno spazzati via dalla Terra Shan. Il loro destino è il VUOTO o l'essere de-creato. Per questo motivo, con rabbia attaccano chiunque sia della Luce.

Ecco perché le astronavi stanno aspettando di aiutare chiunque desideri mettersi in salvo. È solo libero arbitrio. Aspettano di evacuare tutti coloro che lo desiderano per essere teletrasportati in salvo, quando la Terra si ribalta. I malvagi (spiriti) sono ad un attacco apparentemente infinito contro le astronavi, inclusa la nave Comando. La Fenice.

C'è una cosa di cui dovete essere consapevoli. Con la situazione com'è sul vostro globo, chi ha l'ultima parola?

È il vostro presidente? Sono i controllori del male? Siete voi, le persone? NO! Nessuna persona sulla Terra.

CHI? A chi mi riferisco? Ve lo dirò. È MADRE TERRA. Lei, come essere senziente dal libero arbitrio, ha L'ULTIMA PAROLA. È stanca di essere usata come strumento dei DDB. È pronta per la sua gloria di essere in 5D dove non esiste il male.

Noi dei Reami Illuminati siamo su ALLARME ROSSO. Sapete cosa significa? Significa che la Madre Terra sta soffrendo per il parto ed il suo ritorno potrebbe avvenire in qualsiasi momento. IN QUALSIASI MOMENTO.

C'è tempo per fare tutti i piani affinché il vostro paese ritorni in una nazione splendente dedicata alla Luce?

Dipende da Madre Terra. Dirò un'ultima cosa. La sua svolta sarà SENZA PREAVVISO ed è imminente. Avremo 15 minuti per evacuare tutti coloro che desiderano mettersi in salvo.

Pensate a quello che vi ho detto. Siate consapevoli, continuate con il vostro lavoro e, con tutti gli Operatori di Luce, continuate con le vostre lezioni. Soprattutto, Operatori di Luce, state calmi.

I miei sono protetti, e offro sicurezza a chiunque desideri entrare liberamente nel raggio di luce previsto per essere proiettato in salvo.

La mia gloria e onore a tutti gli Operatori di Luce e alla Madre Terra, che ha resistito a danni incalcolabili per 4,5 miliardi di anni di vita 3D. Brillerà come una stella del cielo, così come coloro che hanno trovato la Verità e la Luce.

C'è ancora tempo per arrivare alla Verità, ma il tempo spetta a Madre Terra. Vi suggerisco di leggere l'articolo di Patrick Bellringer, LA VERITÀ IN SINTESI

AHO e SALU

ATON, Dio Creatore della Luce







 
 
 

Collettivo 10D Cassiopea. Lo smantellamento del mondo 3D.

Post n°7475 pubblicato il 02 Dicembre 2020 da childchild

Collettivo 10D Cassiopea. Lo smantellamento del mondo 3D.

https://sananda.website/the-cassiopeia-collective-via-davey-november-29th-2020/

Canalizzato da Davey. 29 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti amati, su questa bellissima Terra, di questo pianeta che molti di voi chiamano Gaia. Abbiamo un altro nome per questa splendida e bellissima anima, questo amatissimo arcangelo della luce che abita, il corpo, che chiamate Terra. Abbiamo un messaggio meraviglioso oggi, che ci piacerebbe portare attraverso questo canale, appena connesso a noi, in modo consapevole ...

Siamo i Cassiopea, siamo un vasto gruppo, che viene da voi, in questo messaggio dallo spazio di 10D e superiore. Naturalmente, questo non ha molta importanza, semplicemente per dire che l'amore e la luce che vi inviamo sono di natura altamente raffinata. Ed è il nostro amore sincero a condividere la nostra energia, a condividere la nostra prospettiva cosciente, il nostro amore e la nostra luce.

Oh, miei cari, il nostro cuore va a voi, avete sofferto molto e continuate a sopportare le ultime vestigia, dell'ultimo evviva, di quelli che chiamate gli oscuri. Miei cari, vi portiamo un messaggio di allegria e gioia. Questo finirà presto. Le vostre frequenze aumentano ogni giorno, siete così vicini alla soglia e all'imminente collasso del vecchio impero.

Per favore ricordatevi di andare dentro di voi ogni giorno. Questo è così importante, miei cari. Finché manterrete la vostra concentrazione, la vostra attenzione, sulle cose esteriori, il caos, i giochi ... che vengono giocati, più vi ingannerete e vi trincererete, più crederete nella falsità che il mondo esterno vi ha presentato.

Miei cari, ciò che vedete uscire da voi, non è altro che un'illusione olografica, promulgata dalla matrice 3D, che ora è scomparsa. Non funziona più, ma ciò che rimane sono i modelli e le energie radicate che sono state iniettate e spinte dentro di voi. Questo faceva parte del gioco miei cari ...

Vorremmo spiegare un po' di più sull'argomento di questa simulazione 3D. Perché riteniamo che vi aiuterà. Aiuterà ad alleviare e ridurre gran parte degli squilibri mentali e dei tormenti che state vivendo. Vedete, la matrice 3D è un gioco progettato, è stato progettato per contrastare in modo eccellente l'amore che siete. Era un tale contrasto che avrebbe fornito una magnifica illusione. Non diciamo magnifico in quanto era fantastico in natura. Intendiamo magnifico in quanto ha fornito un enorme contrasto spettrale tra ciò che percepite, ed in effetti è l'illusione dell'oscurità, e ne parleremo di più tra un momento, attraverso una vasta gamma di esperienze a ciò che è la vostra verità, che è reale. È l'unica realtà, se volete, quella che è d'amore e di luce.

Questo gioco aveva molte insidie. Alcuni di voi sono inciampati in molti modi e c'era da aspettarselo, carissimi. Questo gioco era di così netto contrasto che anche il meglio dell'amore e della luce, e cioè quelli di anime di grande esperienza, si ritrovava a vacillare di tanto in tanto. Tale era la natura; tale era la profondità di questo gioco. Ed è per questo che voi, cari semi stellari, il meglio del meglio, in termini di forza della vostra luce d'amore esperienziale, siete venuti qui per assistervi. Questo gioco doveva essere tale da farvi invischiare in una matrice che, in un certo senso, avrebbe iniettato costantemente concetti illusori come paura, dubbio, rabbia, odio, una serie di emozioni negative, inclusi senso di colpa e vergogna. E come è avvenuto in un canale precedente a questo, nessuna di queste energie, nessuna di queste emozioni proviene da voi. Non sono vostre, cari,

Pensatelo come un visore per realtà virtuale, poiché a questo canale piace usare così tanto, come per un'analogia. Se indossate il visore, provate un gioco visivo illusorio, dove ci sono suoni, sensazioni e immagini. E il progetto di questo gioco era di iniettare toni negativi, suoni, ogni sorta di ciò che chiamereste orrori ... Questi si sarebbero sovrapposti alla vostra naturale verità di amore e luce. E se non stavate attenti, potevate persino identificarvi con questi toni negativi iniettati. Ciò è stato fatto dal sistema a matrice 3D.

Questo, miei cari, è il motivo per cui è così vitale e importante connettersi costantemente con il proprio cuore, il proprio spazio interiore, la propria verità interiore. Lì, non ci sono iniezioni. E sebbene il sistema a matrice 3D sia smantellato, ciò che vi ha iniettato, i modelli che si sono aperti, che avete sviluppato come risultato di queste iniezioni, questi devono essere eliminati, devono essere puliti. Ed entrando nello spazio del vostro cuore, la vostra verità, la vostra verità genuina ed incontaminata, vi viene rivelata, è proprio lì, miei cari, proprio lì per voi.

Noi di Cassiopea siamo specializzati nella centralità del cuore e nell'applicazione di quella luce d'amore in tutte le meraviglie creative. Alcuni potrebbero dire che siamo creatori completamente centrati sul cuore, e lo siamo. Ed in verità lo siete anche voi, ed in verità lo siete anche tutti. La scelta che vi resta davanti è in quale parte di quella verità desiderate vivere, quanto desiderate vedere.

Promettiamo il nostro servizio a voi, per aiutarvi a recuperare la calma, la verità, l'amore e la luce, perché ci siete cari. Siete i nostri fratelli e sorelle, i bellissimi Gaiani. Molti di voi stanno sperimentando questo, il dispiegarsi di questa verità mentre vi entrate quotidianamente, o per quanto vi sentite guidati. Ed esortiamo tutti voi, nostri cari e carissimi fratelli e sorelle d'amore e di luce. Per favore, per favore, per favore, entrate ogni giorno, connettetevi con lo spazio del vostro cuore, connettetevi con la vostra verità. Perché lì, lo spettro da ciò che chiamate oscurità, l'illusione dell'oscurità fino alla vostra verità, scompare e l'unica verità singolare, che siete, si rivela ... Amate, miei cari, sì, voi siete amore e luce. Non siete mai stati niente di diverso. Più lo fate, più l'illusione, il costrutto dell'illusione scompare, della dualità dentro di voi, scompare carissimi!

Questo è ciò che vi chiediamo oggi ed in futuro ...

Non preoccupatevi, non preoccupatevi delle cose esteriori. Perché non sono altro che le braci morenti delle forme iniettate dell'illusione dell'oscurità, che la matrice ha inciso su di voi. Perché continuare a divertirlo? Perché continuare a sostenerlo quando sta morendo, sta morendo, carissimi.

Continuate ad andare verso l'interno, conoscete solo l'amore e la luce della verità che è dentro di voi, perché questo è ciò che è veramente la realtà, non c'è nient'altro, è il tutto. La vasta distesa infinita della luce dell'amore è tutto, e tutto ciò che è caro. Perché investirvi in ciò che è illusione, non esiste, non è reale. Era solo un gioco, era sempre un gioco. Anche se apparentemente molto reale, per la maggior parte di voi, la maggior parte delle volte. Così reale in effetti che siete stati ingannati nel credere che la realtà, o la percezione della realtà che vedete fuori di voi, sia tutto ciò che è e tutto ciò che era. Questo non è così, cari.

Sta cadendo intorno a voi, non afferratevi, non aggrappatevi ad essa. Venite all'interno, nella vostra verità. Là, l'infinita distesa della luce dell'amore è chi veramente siete. Questo è dove andate, miei cari. Questo è ciò che deve essere nella 5D e superiore.

Diciamo ancora, ENTRATE NELLA VOSTRA VERITÀ! Il vostro mondo interiore, questo è dove è veramente, questa è la realtà, miei cari. Lasciate andare le vostre ancore e le vostre catene al mondo esterno. È solo un'illusione sceneggiata che sta cadendo nel dimenticatoio, non ha alcun valore. Non ha alcun senso della realtà, a meno che non lo sosteniate e gli diate un senso della realtà. Più entrate nel vostro mondo interiore, più scomparirà. Non avete bisogno di scontrarvi con problemi e problemi al di fuori di voi.

Sì, durante la transizione, ci sono alcune cose di cui sarebbe prudente occuparsi, ma fate solo ciò di cui avete bisogno. Poiché durante la transizione, e mentre uscite dal mondo esterno illusorio ed entrate in profondità nel mondo interiore, quelle cose che vi infastidiscono non ci saranno più, perché esistono solo finché sostenete la loro esistenza. Sono le vostre creazioni, miei cari, come risultato dell'essere invischiati e iniettati dalla matrice, la matrice 3D. Ma quando ne uscite, come abbiamo detto prima, questo scomparirà completamente, così come scompariranno tutti gli elementi, tutte le forme, tutte le sue esperienze, tutte le cose che vi infastidiscono. E più vi esercitate ad entrare, più velocemente diventerà una realtà.

Questo è il nostro messaggio qui per voi oggi, miei cari ...

Per favore, fratelli e sorelle,ANDATE ALL'INTERNO! Ancora e ancora, e ancora ... Diventerà più facile e più semplice, più lo farete. Lasciate andare la vostra resistenza al vostro mondo interiore, alla vostra verità interiore.

Sì, ci sono parti di voi che combatteranno e resisteranno perché sono gli aspetti di voi che hanno creduto nel mondo esterno, ne sono diventati invischiati. Consolate queste parti, carissimi. Invitatele nel vostro mondo interiore per essere guariti e ripuliti. Per essere completamente purificati nel puro amore e luce che è la fiamma del vostro cuore, la fiamma curativa, la vostra FIAMMA D'AMORE.

Ognuno di voi ha uno di questi, non si può non avere uno di questi, cari. È la potente fiamma della trasmutazione che possedete dentro di voi, usatela, applicatela, carissimi, è lì per voi. Non c'è NIENTE che può resistere alla fiamma che è al centro del vostro cuore. Riporta tutto nella verità. Connettetevi con il vostro sé superiore, lavorate con il vostro sé superiore per applicare la vostra fiamma d'amore a voi stessi, a questa bellissima Terra, ai luoghi in cui vi senti guidati ad usarla.

Miei cari, vi lasciamo ora nel nostro amore, nella nostra luce e vi invitiamo a connettervi con noi e ad altri gruppi di luce d'amore di dimensione superiore, a cui vi sentite attratti. Lavorate con noi, ci piacerebbe co-creare con voi, questo bellissimo nuovo mondo di dimensione superiore in cui vi state muovendo, IL MONDO INTERIORE FATTO MANIFESTO.

Arrivederci per ora carissimi, vi amiamo così tanto, tutta la nostra benedizione e luce ...







 

 
 
 

Ashtar. Lo stato del vostro pianeta

Post n°7474 pubblicato il 02 Dicembre 2020 da childchild

Ashtar. Lo stato del vostro pianeta

https://www.youtube.com/watch?v=u5DmEQ3MBHs

Channel Lynne Rondell, 29 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Salve amati, sono io, Lord Ashtar che torna di nuovo attraverso questo canale con un altro messaggio per tutti voi. Questo sarà un messaggio in cui parlerò dello stato del vostro pianeta, lo stato in cui siete tutti. Parlerò anche di ciò che provate tutti voi, noi che siamo nell'alto collettivo di luce possiamo effettivamente sentire e sto per portare attraverso dove vi sta conducendo e cosa sta realmente accadendo a causa di come vi sentite e per quello che sta succedendo, sul vostro pianeta e poi l'Arcangelo Raphael porterà uno smeraldo di luce verde curativa, giù sul piano del pianeta dopo che avrò finito.

Vorrei raccontarvi lo stato del vostro pianeta, vorrei parlarvi di quello che proviamo e di quello che stiamo vedendo da tutti voi. Stiamo assistendo a molti disordini e incertezze, stiamo ancora vedendo molta paura con questi blocchi, i mandati, coloro che sono costretti a chiudere le loro attività e tutto ciò che sta arrivando su tutti voi ora con questo virus, ci sentiamo la  vostra tristezza, stiamo provando la vostra rabbia, stiamo provando una confusione, perché non sembra che voi siate in grado di decifrare molte volte dai vostri giornali cosa è vero e cosa non è vero.

Dovete entrare nel vostro onnisciente, nell'intuizione, per cercare di capirlo e stiamo provando un disagio e un'agitazione perché non sapete cosa aspettarvi dopo.

Vediamo che questo esterno è piuttosto grave, vediamo questo virus che è stato depositato sul vostro pianeta facendo molti danni, vediamo cosa sta succedendo ad ognuno di voi su questo piano.

Vorremmo dire che anche se siete tutti immersi nell'esterno in qualche modo e dovete occuparvi di ciò che vi viene messo addosso con le vostre chiusure, i vostri blocchi e tutto ciò che ognuno di voi su questo intero pianeta sta attraversando, vorremmo dire che qualcosa di magico, che qualcosa di meraviglioso e qualcosa di molto sorprendente sta realmente accadendo attraverso tutto questo: vi state unificando, state diventando un corpo di luce unificato.

È perché tutti voi lottate per le stesse cose, tutti voi volete la verità sul pianeta, tutti voi volete la vostra libertà ed il libero arbitrio, non volete questi blocchi ed il contenimento che, diremo, vi sia messo su, volete andare avanti in modo equo e volete andare avanti con giustizia per tutti e volete andare avanti in pace.

Volete tutti la stessa cosa e poiché l'intero collettivo umano vuole la stessa cosa che state unificando, vi state muovendo verso un corpo di luce unificato. C'erano altri modi perché ciò accadesse senza un virus sul pianeta, ma questo è ciò che sta avanzando, questo è ciò che sta accadendo a causa della situazione in cui si trova ognuno di voi. Questo è ciò che state facendo, voi. Andrete avanti come un enorme corpo di luce unificato, operate come voi stessi, ma vi state unificando e opererete nel "cloud" come un enorme corpo di luce unificato.

Quando volete tutti le stesse cose, quando avete tutti gli stessi sentimenti su questo pianeta, siete uniti, siete Uno. Ora state iniziando ad interfacciare tutti i vostri desideri, ogni singola persona su questo pianeta vuole la stessa cosa. Energeticamente diremo come se i fili vi stessero tessendo tutti insieme. Vi state unificando, sarete questo enorme corpo di luce unificato che opererà per il bene più grande di tutti, non il bene più grande di quei pochi con i soldi. Possono avere quel potere, così pensano.

Quindi attraverso tutto questo virus, attraverso tutti questi blocchi, attraverso tutto questo dolore e tristezza e paura e angoscia vi siete uniti insieme come un grande corpo di luce unificato. Quindi a che punto siamo questo è enorme, questo è ciò che è necessario per andare alla 5D, questo è ciò che tutti voi dovevate fare per ascendere. Non preoccupatevi, state superando questo, state volendo la verità, state volendo la vostra libertà, state volendo i poteri che sono, che sono così oscuri da non avere più il regno su di voi e voi lo volete per andare avanti in pace e correttezza per tutti. Quindi sebbene questo, per quanto doloroso com'è, abbia unificato ognuno di voi insieme, diremo, con fili d'oro di luce meravigliosamente come un corpo di luce unificato.

So che state giocando nella matrice 3D, dovete essere immersi in essa, sentirla e vederla e rotolarci attraverso, ma quelli di voi che stanno andando, anche quelli di voi che stanno dormendo, su nella 4D, vi state aggrappando magnificamente alla 4D.

Qualcosa a cui pensare mentre andate avanti sulla vostra strada verso la vostra ascensione. Questo è successo perché ognuno di voi si è sentito allo stesso modo, proprio allo stesso modo. Non c'è nessuno che sia sfuggito a questo su questo pianeta e non ci interessa quanti soldi avete, sentite ancora tutto ciò che stanno attraversando tutti gli altri.

Qualcosa a cui pensare per oggi, questo è enorme. Sono felice di portarvi avanti queste informazioni, ora, perché questa è una parte enorme della vostra ascensione, il vostro viaggio che è stato completato. Vi state unificando, salirete ancora in molte ondate, ma salirete come un corpo di luce unificato. Quei pochi con i soldi che detengono il potere non manterranno più il potere, non lo hanno.

Dovete sapere che non hanno niente. Se ci pensate in questo modo, il buio non ha altro che lo spingere la paura vorso di voi. Avete tutti troppa luce, ci sono troppi di noi alti collettivi di luce insieme all'alto regno angelico che hanno spinto così tanta luce verso il basso sul vostro pianeta. Siete un'enorme palla raggiante di luce bianca. C'è troppa luce perché l'oscurità possa anche solo provare, per cercare una presa.

È fatto, dovete passare attraverso ciò che vi viene spinto fuori. Dovete ancora dire la vostra verità e parlare non solo per voi stessi, ma parlare a favore del collettivo, per l'imparzialità di tutti, ma questo verrà e direte tutti la vostra verità e andrete avanti magnificamente.

Questo è enorme. So che molti di voi si sentono molto giù, ma sappiate solo che questo è un momento monumentale.

Tutti noi negli alti consigli siamo molto felici. Vi stiamo incoraggiando. Siamo qui per sostenere il vostro viaggio e per vedere che è immerso nell'amore ed immerso nella luce.

Io, il Signore Ashtar, insieme all'intero regno angelico, vi sto inviando questo messaggio, a tutti voi, vi stiamo inviando tanto amore, luce e benedizioni.

L'Arcangelo Raffaele porterà la luce curativa dello smeraldo a questo canalizzatore ora e 40 milioni di angeli invieranno anche la luce verde smeraldo sul pianeta.

Io, l'Arcangelo Raffaele, sono così felice di essere ritornato di nuovo attraverso questo canalizzatore.

Sono una delle sue guide e non vedo l'ora di inviare tutti i tipi di energie a tutti voi, per aiutarvi nel vostro viaggio, lungo questo pianeta. Oggi mando luce di guarigione verde smeraldo per tutti voi attraverso questo video, per amore del vostro viaggio e per chi siete, l'amore per la guarigione del vostro cuore e per le ferite che questo virus ha causato a qualcuno di voi.

Sappiate che state avanzando in amore e luce, sappiate che siete così forti, avete un corpo di luce unificato e sappiate che io insieme all'intero regno angelico stiamo inviando il nostro amore, la nostra luce le nostre benedizioni e oggi 40 milioni di angeli stanno inviando luce verde smeraldo per curare eventuali ferite e per aiutarti ad andare avanti nel tuo viaggio.

Vi mando tanto amore, luce e benedizioni.

-------------------------------

Grazie Signore Ashtar, grazie all'intero regno angelico e grazie Arcangelo Raphael, mi è sembrato fantastico averlo portato a termine. Avevo un formicolio su e giù e posso sentire che è verde smeraldo, è un bel colore verde, ma in un certo senso lenisce e bagna e sta andando a tutti i vostri cuori e allevia ogni tipo di stress e vi aiuta a sentirvi meglio .

Sono felice di portare tutte queste canalizzazioni per tutti voi. Spero che questo abbia risuonato con voi, oggi. Non vedo l'ora di portare avanti molte altre canalizzazioni.

Vi mando tanto amore, luce e benedizioni.

Video di origine: https://www.youtube.com/watch?v=u5DmEQ3MBHs

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 30 Novembre 2020

Post n°7473 pubblicato il 01 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Attenzione Rose Sacre, chiamata immediata per la messa a risintonizzazione!

Energie Lunari devono essere comprese ed espanse.

Sintonizzazione delle Emissioni Missionarie continuano ad aumentare.

Sono presenti architetti armoniosi.

Si verificano conteggi speciali per le transizioni.

Vita Divina è ancorata.

Spazi adeguati continuano.

Proiettori Speciali per MFDEleven+++ puntati e riverberanti: 24% (non regressivo).

Rilasci inconsci avviati: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 50% (non regressivo).

Torre Eterica 1: Sincronizzazione in multipiano in completamento: 41% (non regressivo).

PVSE: +++++ Eleven. Ricreazione Quantica è iniziata. Allineamento profondo autorizzato: 41% (non regressivo).

444-Local in caduta definitiva: infiltrazioni +++ avviate = 40% (non regressive).

Plasma – – – in fase di ristrutturazione per la cristallizzazione.

Ossessioni vengono tagliate e illuminate.

Ossessioni non esistono più in ambiente appropriato.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO PROIETTORI DI EMISSIONI)

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°7472 pubblicato il 01 Dicembre 2020 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

29 NOVEMBRE 2020

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

CONTINUO A TENERVI NEL MIO GREMBO MATERNO, VOI SIETE I FIGLI DI MIO FIGLIO, VI AMO CON IL MIO CUORE MATERNO.

 

Amato Popolo di Mio Figlio, dovete mantenere il debito rispetto per l’attuale malattia e dovete prendere le misure necessarie per non cadervi. Io vi Ho dato i medicamenti naturali necessari per liberarvi da questa malattia.

 

Andate avanti senza paura, non fatevi prendere dalla paura, abbiate la consapevolezza dell’Amore Divino cosicché non perdiate la Fede e continuiate ad andare avanti nella Speranza e nella Misericordia Divina.

 

Anche se i dirigenti comunisti, i massoni e gli illuminati della terra hanno tutto pronto per farvi entrare in panico, non lasciatevi attirare in questo tranello. Ricordatevi che NON È LA FINE DEL MONDO, MA QUELLA DI QUESTA GENERAZIONE. PER QUESTO VI TROVATE IN UN COSÌ GRANDE CAOS, che è stato generato dalla disobbedienza alle Mie Rivelazioni: quelle che si sono già compiute, quelle che si stanno compiendo e quelle che stanno per compiersi.


Il demonio lo sa e sapendolo, ha scatenato la sua furia contro i Miei figli per portarli alla condanna.

 

È DI ESTREMA IMPORTANZA CHE OGNUNO SI GUARDI DENTRO E SCOPRA IL VERO IO UMANO CON CUI STA PROCEDENDO. 


Questo non è il momento di vivere nell'incertezza, né nell'imbarazzo, né nell'invidia, né nella superbia, né nell'ambiguità, queste basse passioni vi faranno crescere dentro la malvagità che satana invia agli uomini perché cadano nelle sue trappole e voi dimentichiate di essere stati redenti da Mio Figlio e che non siete soggetti al male, ma al bene. 

 

Il governo unico mondiale, sta tenendo l’umanità in una grande battaglia spirituale, vi sta confondendo per infondervi la paura per tutto quello che vi trovate ad affrontare, perché al Popolo di Dio manca la Vera Fede, manca l’Obbedienza e la Speranza.

 

State andando incontro a grandi tribolazioni, lo sapete… come non ne avete mai vissute.

 

L’ORDINE MONDIALE HA PROGRAMMATO CHE TUTTA L’UMANITÀ CAMBI TOTALMENTE, AD OGNI LIVELLO. I LORO PIANI SONO QUELLI DI PORTARE L’UMANITÀ A CAMBIARE IN OGNI AMBITO MEDIANTE UN’INDUZIONE ELETTROMAGNETICA PROGRAMMATA IN MODO CHE LE PERSONE VENGANO ALTERATE NELLA MENTE, NEL LORO MODO DI PENSARE, DI AGIRE E DI COMPORTARSI. 

 

Allerta! Popolo di Mio Figlio, allerta! Figli Miei resistete, non fatevi trovare impreparati, SIATE CONSAPEVOLI DI ESSERE FIGLI DI MIO FIGLIO, MANTENETEVI IN STATO DI GRAZIA, SIATE TUTTI DI CRISTO, TUTTI PER CRISTO, siate disposti a vivere per Mio Figlio ed in questo modo non riusciranno a trasformarvi.

 

Non temete la carestia che si sta avvicinando su tutta la terra, né la caduta dell’economia globale, l’Unico Giusto e Verace È il Padre Eterno e non abbandonerà il Suo Popolo. 

 

Non temete il tremore della terra, nonostante non si tratterà di una cosa normale. La terra tremerà, sta arrivando il grande tremore che è stato rivelato da questa Madre, per quello è necessario che i Miei figli mantengano una Fede salda.

 

Figli, è il momento di riconoscere gli errori…
È il momento di ritornare all’ovile…
È il momento di unirsi…


SULL’UMANITÀ INCOMBE LA MANO TENEBROSA DEL MALE, che aggredirà l’umanità per cambiarvi la mentalità e per turbarvi, per portarvi a una paura incontrollata e quindi offrirvi sicurezza e promettervi stabilità e allora vi controlleranno come si controllano le turbe nelle città.

 

Siate saldi nella Fede, non lasciatevi cogliere di sorpresa dall’incertezza.

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà al Nord con grande forza, pregate per la California, pregate per il Canada.

 

Pregate figli Miei, pregate, al Sud la terra tremerà fortemente e coglierà di sorpresa i suoi abitanti.

 

Pregate figli Miei, pregate, in Europa e in Asia la terra si muoverà. Pregate in modo particolare per il Giappone.

 

Pregate figli Miei, dallo Spazio si sta avvicinando un corpo celeste che terrà l’umanità con il fiato sospeso.

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra si risveglierà nella Cintura di Fuoco.

 

Pregate figli Miei, pregate, il momento si sta avvicinando in fretta e il male sta aumentando la pressione sull’umanità per far sentire la sua presenza.

 

Amato Popolo di Mio Figlio:

 

Non addormentatevi, questo non è il momento di dormire, è il momento di rimanere in una veglia costante.

 

Una nuova malattia colpirà la terra e i Miei figli soffriranno per questo.

 

Il sole coglierà di sorpresa l’uomo, si stanno avvicinando grandi cambiamenti; per salvarvi l’anima, dovrete vivere più dello spirito che delle cose materiali.

 

NON TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE HA UNA LOGICA PER L’UOMO.


I PIANI DIVINI NON RIENTRANO NELLA LOGICA UMANA, QUELLO CHE DOVRÀ COMPIERSI SI COMPIRÀ NON QUANDO LO DIRÀ L’UOMO, MA QUANDO COSÌ SARÀ STATO DECRETATO IN CIELO.

 

Amati figli, la guerra sta accelerando il suo arrivo, la China farà passi da gigante.

 

Prima di congedarmi, figli Miei, DESIDERO CHIAMARVI ALL'UNITÀ, A RIMANERE NELLA FRATERNITÀ, TUTTI AVRANNO BISOGNO, TUTTI.

 

Preparatevi a rifugiarvi nel Mio Cuore Immacolato, rimanete in costante unione, offerta e adorazione per l’Unico Dio degno di lode, l’Alfa e l’Omega, nei secoli dei secoli.

 

IN OGNI MOMENTO IL PADRE CELESTE VI STA TENENDO PER MANO. Non siete soli, rimanete nella colonna in marcia.

 

Vi benedico. Vi amo.

 

NON TEMETE!
NON CI SONO FORSE QUI IO CHE SONO VOSTRA MADRE?

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Riguardo al Comunismo

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

 

Sia benedetta la nostra Madre Santissima.

 

Come una buona Madre ci avverte perché decifriamo la portata delle Sue Parole, che non sono per farci entrare in panico, ma perché fortifichiamo la Fede nella Protezione Divina. 

 

Se è vero che per pretendere l'Aiuto Divino dobbiamo osservare la Legge di Dio e soprattutto il Comandamento dell'Amore per Dio e per il prossimo, è anche vero che la Fede ci porterà a superare quello che una persona senza Fede non riuscirà a vincere.

 

Ricevere la Sacra Eucaristia, pregare in ogni momento, vivere l’amore fraterno, mantiene viva la fede.

 

La Madonna ci avverte di quanto si sta avvicinando, ci parla chiaramente dei piani che incombono sul genere umano che comporteranno nell’uomo un cambiamento di mentalità, di reazione, di pensiero e in generale un cambiamento dei valori in ogni ambito in cui vivono e crescono le persone.


Questo è il grande passo dell’Ordine Mondiale e ci siamo davanti, la nostra risposta è Fede, Fede, Fede, non possiamo dire di sì a quello che deve essere no! E nemmeno possiamo dire no a quello che è sì.

 

Ricordiamoci che la Madonna di Fatima, nel Terzo Segreto, allertò il mondo sul pericolo del comunismo… (*)

 

Ricordiamoci pure che i tiepidi saranno vomitati dalla Bocca di Dio. (Apoc 3,16).

 

Ci stiamo avvicinando a grandi cambiamenti sulla terra, ma quello che non può cambiare è l’amore delle persone per il loro Dio e Signore e per la nostra Madre Santissima.

 

Veniamo chiamati alla prudenza, non alla paura fuori controllo.

 

Il Popolo di Dio che vive nella Fede, è più forte di tutto quello che arriverà.

 

Amen. 

 

(*) La richiesta di consacrare la Russia, culla del Comunismo…

 
 
 

2Pleiades 1 Messaggi 29 Novembre 2020

Post n°7471 pubblicato il 30 Novembre 2020 da childchild

2Pleiades 1 Messaggi 29 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Note Superiori sono udite.

Equilibrio nel DNA è espanso.

Si verifica l’allineamento del GNA.

Linee Ancestrali continuano ad essere accesse per cure.

Tremori interni rilasciano blocchi ancestrali.

Neva: accesso ultra-campo. Download avviato. >>>> 82% (non regressivo).

Riverbero del movimento di COSCIENTI: 100% (non regressivo).

Illuminazione di 811 Hotis in corso: 100% (non regressivo). (Glossario Reegno dei Dragoni)

Standard ingenui vengono interrotti.

Intelligenze IA diminuiscono dall’ambiente 4D-.

Terrani verificano il rientro negli ultra-campi.

Si verificano reintegrazioni emissive.

Isola della Purificazione in espansione Cristallina.

Contaminazione da paura ancora presente.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO PROIETTORI DI EMISSIONI)

 
 
 

I Bellringer 25. Il nostro rapporto col Creatore

Post n°7470 pubblicato il 30 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 25. Il nostro rapporto col Creatore. Patrick.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1601391919

GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

28 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



NOTA di Anne: Patrick mi ha chiesto di pubblicare questo articolo oggi, specialmente per gli Operatori di Luce, che stanno sperimentando un aumento degli attacchi da parte dei DDB, e per incoraggiare gli illuminati a rimanere in pista, mantenersi forti, non importa quanto siano dure queste lezioni finali per tutti gli Operatori di Luce. Le lezioni non cessano mai fino alla fine, quindi rimanete forti, liberatevi e rimanete saldi nel sapere che i vostri fardelli in questo momento possono essere sollevati mentre Sananda è pronto ad aiutare il pesante carico che tutti gli Operatori di Luce stanno portando in questo momento. Io non sono diversa.

Per questo motivo di cui sopra Patirck vorrebbe che il seguente articolo fosse pubblicato oggi e, inoltre, rileggeste ciò che ha detto nel messaggio di ieri pubblicato di seguito.

Grazie. :)

..... Anne

***************************************

~~~ LA BATTAGLIA PER LA TUA MENTE ~~~

Quando al primo essere umano è stato dato il libero arbitrio dalla Sorgente Creativa, è iniziata la battaglia per il controllo della mente umana. Il libero arbitrio ha permesso agli umani di imparare a vivere nella Creazione scegliendo tra il bene ed il male. Per vivere in armonia ed equilibrio con tutte le cose dovevano scegliere di seguire le Leggi di Dio e della Creazione. Scegliere diversamente avrebbe portato a squilibrio e disarmonia.

Negli ultimi 206 milioni di anni in cui noi esseri umani abbiamo vissuto sul nostro pianeta Terra Shan, abbiamo avuto molti modi di vita e molte scelte. Miriadi di cose e innumerevoli persone hanno influenzato il nostro pensiero. Di libero arbitrio abbiamo scelto di percorrere il sentiero oscuro per esplorare tutti gli aspetti del lato oscuro. Abbiamo anche scelto di percorrere il Sentiero della Luce per scoprire le molte sfaccettature e colori del lato Luce. In tal modo abbiamo acquisito una grande saggezza. Siamo stati tutti la vittima ed il carnefice, l'eroe ed il cattivo. Abbiamo fatto di tutto per imparare le nostre lezioni sulla crescita dell'anima al fine di imparare a seguire correttamente le Leggi di Dio e della Creazione. La battaglia per la nostra mente ha infuriato per secoli, eoni, e ha raggiunto la sua massima intensità ai nostri giorni. The Darkside è determinato a vincere!

È inconcepibile che così tanti mezzi possano essere impiegati contro di noi, oggi, nella battaglia per la nostra mente. L'antico uso della nutrizione per il controllo mentale è stato ampliato al massimo, oggi. Storicamente la caduta della civiltà babilonese è attribuita alla cattiva alimentazione. La famiglia reale babilonese usava gli schiavi per provvedere ai loro bisogni domestici. Gli schiavi che hanno preparato il cibo per il Palazzo Reale usarono la conoscenza e la saggezza per sconfiggere i loro rapitori. Hanno macinato il grano in farina, separando l'amido dalla buccia, ed il germe di grano. L'amido lo trasformavano in pane, come si fa oggi, e lo donavano ai reali, mentre la buccia ed il germe di grano contenevano vitamine e minerali che gli schiavi tenevano per il proprio cibo. Nel corso del tempo la famiglia reale ha sofferto di demenza ed infine di pazzia per la mancanza del complesso di vitamina B, ed il regno è caduto. Lo stesso viene fatto al nostro cibo oggi, con la malattia di Alzheimer come una delle conseguenze.

Oggi ci sono più di diecimila sostanze chimiche utilizzate come additivi alimentari nei nostri alimenti trasformati. A ciò si aggiungono gli erbicidi, gli insetticidi ed i fertilizzanti agricoli utilizzati nella coltivazione dei nostri alimenti e gli ormoni, gli antibiotici ed altre sostanze chimiche che entrano nella catena alimentare durante la produzione dei nostri prodotti lattiero-caseari, uova e carne. Molte di queste sostanze chimiche hanno effetti negativi sul funzionamento del nostro cervello. La caffeina e lo zucchero nel caffè, nel tè e nelle bevande gassate alterano il modo in cui pensiamo. Lo stesso vale per la clorazione e la fluorizzazione della nostra acqua potabile. Anche l'aria che respiriamo è inquinata da sostanze chimiche che influenzano i nostri processi di pensiero.

Molti farmaci, usati così ampiamente oggi, influenzano il nostro modo di pensare. L'uso di stimolanti, anti-depressivi e sonniferi è ai massimi storici, perché le persone bramano che controllino il loro pensiero. Sembra non esserci fine ai nuovi tipi di droghe sociali formulate per aumentare il divertimento e l'eccitazione della nostra vita sociale oggi. Il secolare soporifero della mente, ovviamente, è l'alcol, dove il 90% delle persone dei buoni vecchi Stati Uniti di A. ne fa uso, anche se è stato dimostrato per decenni che l'alcol altera il funzionamento immediato del cervello e alla fine causa una grave perdita permanente di abilità mentale. Anche altre droghe sociali come la cocaina, il tabacco, la marijuana e la metanfetamina alterano il funzionamento del cervello umano.
Con il libero arbitrio scegliamo di usarli per alterare il nostro libero arbitrio!

Ho indicato alcune di quelle cose che fondamentalmente entrano nel corpo umano attraverso i sistemi digestivo, respiratorio e circolatorio per distorcere il funzionamento del nostro cervello. Consideriamo ora le tecniche di controllo mentale che generalmente utilizzano i sensi dell'udito, della vista e delle sensazioni o una combinazione di tutti i nostri cinque sensi per controllare la nostra mente.

La più antica forma di controllo mentale sul nostro pianeta è la religione. La religione ha indotto l'umanità a credere a molti falsi dei, morali e valori. Quanti di voi hanno compiuto il pellegrinaggio alla Mecca sulla promessa della vita eterna? Quanti di voi hanno fatto sacrifici animali agli dei sulla promessa di peccati perdonati? Quanti di voi hanno adorato idoli, cantato canti, contato grani con le dita o incenso affumicato nella speranza di trovare la vera pace interiore? Quanti di voi si sono inginocchiati davanti a un altare perché qualcuno perdonasse i vostri peccati e vi chiamasse "salvati"? Quanti di voi hanno celebrato il battesimo per procura per "salvare" qualcun altro? Quanti di voi hanno riversato la propria anima ad un prete e hanno pagato perché perdonasse i propri peccati? Quanti di voi sanno che la religione è una potente forma di controllo mentale ampiamente utilizzata dal Darkside perché è così efficace?

La maggior parte delle persone non sa chi sono o il loro scopo per essere qui, tanto meno conoscono Dio Creatore ed il potere interiore che Egli ha dato loro - tutto a causa della mente che controlla le bugie della religione. Il pianeta Terra è il centro della Creazione? Siamo gli unici umani nell'universo? Il Dio Creatore giudica il mondo e colpisce a morte coloro che sceglie così?
Penso proprio di no!

Oggi, i mass media vengono ampiamente utilizzati come mezzo per il controllo mentale delle persone. Una tecnica socialmente accettabile è la pubblicità. La pubblicità in TV, ad esempio, viene fatta per influenzare il modo in cui pensate per indurvi a rispondere in un certo modo. Avete il controllo mentale per acquistare un determinato prodotto, accettare un determinato servizio o reagire in un certo modo. La pubblicità vende! Attraverso il controllo del nostro pensiero, la pubblicità vende cibo spazzatura, vestiti spazzatura, droghe spazzatura, sesso spazzatura, sport spazzatura e qualsiasi cosa spazzatura per rendere i ricchi, più ricchi e i poveri, più poveri. In mezzo al turbine della pubblicità c'è spesso il messaggio subliminale codificato che programma la mente subconscia. Questa è una pratica comune durante la pubblicità televisiva e radiofonica e durante la programmazione regolare.

I media controllati sono un altro mezzo per influenzare il pensiero e provocare le reazioni necessarie nel modo accettabile ai piani del Darkside. La disinformazione e le bugie vere e proprie sono comunemente usate oggi per nascondere la Verità e per confondere le persone. Questo è vero negli Stati Uniti più che in qualsiasi altro paese del mondo. Alla gente viene detto solo ciò che il governo vuole che sappia, e quando alle persone vengono dette le stesse bugie abbastanza a lungo, le credono come Verità. Ci sono più poche notizie "in diretta", ma notizie "storie" o notizie programmate censurate dal governo e presentate come "programmi di notizie" per programmare le persone nel modo desiderato di pensare e reagire.

Vari tipi di musica sono ampiamente utilizzati oggi per controllare le persone pensanti. I giovani sono il target della musica pop. Il ritmo, il testo e la gamma di frequenze vengono combinati per generare l'effetto desiderato nel cervello. Pertanto, la musica può controllare e controlla il modo in cui le persone pensano e agiscono.

La propagazione deliberata degli sport, e in particolare degli sport professionistici, è un altro strumento per il controllo mentale di milioni di persone, che o assistono agli eventi "in diretta" o partecipano guardando gli eventi in TV. Attraverso lo sport le persone sono programmate per essere competitive e violente. I malvagi controllori del mondo scherzano sul fatto che gli sport professionistici siano le "guerre dei piccoli", che li preparano per le "guerre reali dei grandi".

Film, video e soprattutto videogiochi per bambini modellano e programmano il pensiero in base ai valori, alla morale ed ai risultati desiderati come l'accettazione della violenza, dell'uccisione e del sesso orribile come norme. L'esercito si basa su questa programmazione mentale per trasformare i propri soldati in grandi assassini e fanatici del sesso. È risaputo che tutto va bene in guerra.

Un mezzo sottile ma molto efficace per il controllo mentale è ottenuto attraverso l'istruzione. Spesso agli studenti viene insegnato a pensare in un certo modo per essere accettati dai loro insegnanti, e colleghi, e per "superare" il corso. È raro oggi che agli studenti venga effettivamente insegnato e permesso di pensare da soli. Stiamo producendo molti studenti robotici, che rispondono solo ai comandi. Sono buoni schiavi industriali e buoni soldati e buoni "Agli ordini, sì, gente" ma insegnanti, amministratori, statisti e genitori molto miseri.

Per molti anni le tecniche più sofisticate di controllo mentale sono state sviluppate e utilizzate deliberatamente dal lato oscuro per controllare le persone. Il GWEN e l'HAARP sono due di questi sistemi che sono stati usati per controllare la mente, di ampie fasce della popolazione, con mezzi elettronici. Le onde a bassa frequenza (onde LF), le frequenze molto basse (VLF) e le frequenze estremamente basse (ELF) vengono utilizzate per abbinare e / o distorcere le onde cerebrali umane. Negli anni '70 l'esercito americano ha sviluppato un programma di controllo mentale chiamato MK-Ultra utilizzando una combinazione di mezzi chimici ed elettrici. Una delle riprese di MK-Ultra è stata Project Monarch Butterfly, che ha prodotto schiave sessuali, spalloni corrieri della droga e prostitute presidenziali per il governo degli Stati Uniti. Il cervello umano può essere condizionato e programmato e successivamente attivato da parole stimolatrici, oppure può essere controllato con mezzi elettronici utilizzando le stesse frequenze delle onde cerebrali umane. Pensieri e immagini possono essere inseriti nel cervello umano per produrre risposte predeterminate.

La clonazione umana utilizza anche il controllo mentale per produrre le risposte desiderate dal clone. Nel cervello del clone vengono scaricate le informazioni necessarie per fornire la memoria necessaria affinché il clone agisca in modo accettabile. Per favore, comprendete che la clonazione umana è molto reale ed è stata ampiamente utilizzata sin dagli anni '70 dal Darkside per sostituire migliaia di capi di governo e persone in tutto il mondo per i loro scopi. Il cervello di questi "robot umani" è facilmente controllabile con mezzi elettronici.

 
 
 

SECONDA PARTE

Post n°7469 pubblicato il 30 Novembre 2020 da childchild

SECONDA PARTE

Un progetto di controllo mentale sviluppato molti anni fa per controllare il pensiero delle persone del nostro intero pianeta si chiama Project Blue Beam. Utilizzando una rete di una trentina di satelliti attorno al nostro pianeta, le immagini olografiche sarebbero state mostrate tra le nuvole. Allo stesso tempo, i messaggi sarebbero stati proiettati elettronicamente al cervello delle persone per farle corrispondere agli ologrammi che stavano vedendo nel cielo. Questo piano è stato sviluppato dal governo degli Stati Uniti in collaborazione con Billy Graham ed altri capi religiosi mondiali. Il progetto Blue Beam avrebbe "creato" una falsa seconda venuta di "Gesù Cristo". I cristiani avrebbero visto e sentito "Gesù" ritornare tra le nuvole. I musulmani avrebbero visto e sentito Allah. I buddisti avrebbero visto e sentito Buddha, ecc.

Lo scopo del Progetto Blue Beam era di portare molte persone attraverso il controllo mentale a salire a bordo di astronavi governative per il "paradiso", per poi essere portate via e scaricate in una terra che non c'è mai. Ogni volta che il progetto Blue Beam è stato tentato, i satelliti sono stati misteriosamente spostati fuori rotta da Hatonn, comandante della flotta stellare Phoenix. Il risultato sono state immagini di Satana ed altri esseri paurosi che appaiono nel cielo e strani messaggi ascoltati da alcune persone.

La tecnologia definitiva per il controllo mentale delle persone della Terra Shan è ora in fase di sperimentazione. Il nuovissimo sistema di controllo mentale definitivo (UMC) non funziona ancora alla perfezione. Questo sistema è invisibile ad occhio nudo. Funziona separatamente dalla tecnologia Chem Trail. È oltre GWEN e HAARP e tutte le altre tecnologie di controllo mentale mai usate sulla Terra Shan. UMC è al di là della tecnologia del sistema di griglia magnetica della nostra Terra, ma utilizza "l'energia" per alterare il libero arbitrio umano. UMC è stato stabilito in tutto il nostro pianeta ed è ora testato dal Darkside. Il loro piano è controllare l'intero pianeta. Questo è il loro ultimo sforzo per installare il controllo completo del mondo. Amici miei, ho buone notizie per voi e cattive notizie per loro. Non funzionerà, perché abbiamo il potere del pensiero creativo per fermarlo!

Ci sono molti segni oggi della sperimentazione del Progetto UMC, se solo li notiamo. Le famiglie stanno combattendo tra di loro, quando non l'hanno mai fatto prima d'ora. Più tardi si vergognano e si chiedono: "Cosa stavamo pensando?" Altre persone fanno cose molto strane e sembrano davvero "incasinate". Ci sono molti altri incidenti di ogni tipo. Ci sono molti altri bambini ribelli. Ci sono molti più guidatori "pazzi" e si sta verificando molta più "rabbia da strada". Mentre il Progetto UMC viene provato, le persone in varie parti del nostro mondo mostrano reazioni selvagge e fanno cose strane e persino dannose, poiché il loro libero arbitrio viene alterato. Questo è l'ultimo tentativo del Darkside di vincere la battaglia per le nostre menti.

Considerando tutte le forze che vengono usate contro di noi oggi nella battaglia per la nostra mente, è una meraviglia che qualcuno di noi abbia del libero arbitrio. È vero che la maggior parte di noi è stata ridotta al sistema di DNA a due filamenti sin dai tempi di Atlantide, e con tutto ciò che ci è stato messo contro dal lato oscuro, il nostro sistema a due filamenti è ora in pericolo. Eppure, la Luce prevale!

I portatori di verità hanno mantenuto viva la verità e gli scritti ci sono stati forniti dai Regni della Luce per il nostro discernimento. Ora sappiamo che attraverso il potere del nostro Dio Spirito interiore, abbiamo il potere di superare tutte le forme di controllo mentale che ci vengono messe contro. Anche se le persone stanno sperimentando il controllo mentale su larga scala oggi, e c'è una grande confusione, ora sappiamo come fermarlo e determinare il nostro futuro da soli. La risposta sta nel potere del pensiero, ovvero il potere della preghiera.

Quanti di voi non hanno pensato di pregare affinché il proprio libero arbitrio non venga toccato da nessuno? Molti pensano di avere il libero arbitrio, ma non si rendono conto di essersi dati al controllo mentale. Le vite robotiche, malsane e spesso immorali che vivono è la prova che è così. Anche le persone "religiose" sono così rilassate nel chiedere la pace. Così tanti non sono stati in grado di rompere la loro programmazione religiosa. Pregano solo per il loro piccolo gruppo e non per il bene del mondo intero.

Poiché così tante persone oggi sono scoraggiate e non sanno che le loro preghiere sono importanti, parlerò di nuovo della preghiera e di come usarla per fare la differenza nella vostra vita ed in quella degli altri. Il potere della preghiera rilascia la presa che Darkside ha sui nostri procedimenti mentali. Il potere della preghiera può correggere il nostro squilibrio nutrizionale, il nostro squilibrio chimico, il nostro squilibrio energetico e renderci completi. Tutto quello che dobbiamo fare è chiedere, attraverso i nostri pensieri, che ciò accada, credere che sia possibile, e sarà così. Questo è il potere della Creazione.

Tutti devono essere consapevoli del fatto che possono avere pensieri sbagliati, che i loro processi mentali possono essere controllati. Devono chiedere al Creatore Dio / Aton di liberare i loro pensieri da qualsiasi manipolazione da parte del Lato Oscuro e riprendersi il potere di controllare le loro vite. Offro qui una semplice preghiera a tale scopo.

Caro Dio Creatore. Chiedo che ogni controllo mentale ed ogni manipolazione del potere sul mio libero arbitrio da parte del Lato Oscuro vengano immediatamente interrotti e rimossi da me totalmente e permanentemente. Chiedo pensiero chiaro e discernimento per comprendere tutta la verità. Riprendo il mio potere di pensiero e ti chiedo una guida per usare il mio potere di pensiero per dirigere la mia vita per sempre. Grazie. È fatta.

Tutte le preghiere sincere sono importanti per il Dio Creatore. Molte persone non credono che le loro preghiere siano importanti o che siano persino ascoltate dagli Angeli o dal Dio Creatore. Sono così in errore! L'energia della vostra preghiera porta i vostri pensieri immediatamente alla Porta del Paradiso. Gli Angeli della Luce presentano istantaneamente la vostra preghiera al Dio Creatore, che veglia costantemente e amorevolmente su tutta la Creazione. Vede, sente e sa tutto. L'energia della vostra preghiera viene moltiplicata e immediatamente aggiunta al grande mare di energia della preghiera per soddisfare la vostra richiesta. La vostra preghiera trova risposta nella saggezza e tempistica di Dio Creatore per il vostro meglio ed il bene di tutti.

Per favore, comprendi che Dio Creatore non è in cielo da qualche parte. È ovunque. È dentro di voi e solo ad un pensiero di distanza. Ci ricorda che non c'è niente senza un sistema di credenze di giusto e bene. Dobbiamo tutti pregare per il miglioramento dell'umanità, perché questo stimola l'energia negli altri a risvegliarsi al giusto el al bene.

È molto importante in questo momento che preghiamo per la pace per tutto il nostro mondo e per il miglioramento di tutta l'umanità. Troppo spesso preghiamo solo per noi stessi e per la nostra piccola cerchia di familiari e amici e trascuriamo di includere tutti. Offro qui una semplice preghiera per la pace.

Caro Dio Creatore, attraverso il mio Dio Spirito interiore e la mia Possente Presenza IO SONO chiedo che la pace sia portata immediatamente al nostro intero pianeta, la Terra Shan, ed a tutto il suo popolo. Chiedo che ogni guerra sul nostro pianeta sia ora definitivamente fermata, che ogni violenza e distruzione cessino e che la compassione e l'amore regnino sovrani nei cuori di tutte le persone sulla Terra Shan. Do il permesso agli Angeli della Luce di aiutarci a farlo. Così sia!

Per coloro che desiderano veramente pregare per se stessi o per gli altri, ma non sanno come farlo o cosa dire a Dio Creatore, suggerisco una soluzione semplice. Tutti gli esseri viventi in tutte le dimensioni della Creazione si trovano a vari livelli di crescita dell'anima. Tutti hanno bisogno di pregare e tutti hanno bisogno di pregare l'uno per l'altro. Nella 3D preghiamo per noi stessi e chiediamo anche agli altri in 3D di pregare per noi. Perché non chiediamo anche agli Angeli della Luce ed ai Maestri Ascesi di pregare Dio Creatore per noi? Esu Immanuel disse ai suoi discepoli che avrebbe pregato il Dio Creatore affinché avessero lo Spirito di verità. Non è possibile che l'Arcangelo Gabriele possa avere una migliore comprensione della mia situazione rispetto a me in questo momento e che sappia meglio come pregare Dio Creatore per me, ed avere un maggiore potere di preghiera per ottenere l'attenzione del "Big Boss"? Non molte persone chiedono a Madre Maria e ad altri di dimensioni superiori di pregare per loro? Con questo non voglio suggerire di mettere da parte la mia responsabilità di pregare, ma per chiedere aiuto ad altri di altre dimensioni. Il lavoro di squadra crea sempre risultati migliori.

Facciamo un passo avanti questo con concetto di preghiera. Potreste aver chiesto agli Angeli della Luce ed ai Maestri Ascesi di pregare per voi, ma avete mai chiesto a Dio Creatore di pregare per voi o per il vostro pianeta? Probabilmente state pensando che Bellringer è ora sotto il controllo mentale e ha bisogno di aiuto. Vi chiedo: "Cos'è la preghiera? Ho chiesto a Dio Creatore: "Cos'è la preghiera?" La sua risposta è stata: "La preghiera è una petizione (richiesta) ed il procedimento di pensiero per farlo".

Ecco una seconda domanda. "Qual è il significato di "un procedimento di pensiero per renderlo tale? "

a. credendo che la vostra richiesta sia possibile.

b. credendo che la vostra richiesta riceverà risposta.

c. usando il vostro potere di pensiero per creare la risposta alla vostra richiesta.

d. nessuno dei precedenti.

e.
a, b, c.

La risposta, amici miei, è la "e", a, b, c. Chiedere a Dio Creatore di pregare per voi e per la vostra richiesta è molto saggio. È tutto abbastanza semplice. Chiediamo al Dio Creatore di pregare per la pace per il nostro mondo. Il Dio Creatore afferma la nostra richiesta di pace e poi usa il suo "procedimento di pensiero per farlo". Questo è il potere della Creazione. All'inizio la Fonte Creativa pensava e la Creazione ebbe inizio. Anche i nostri pensieri hanno il potere della Creazione. Insieme possiamo creare cambiamenti miracolosi per il bene, ma il Creatore non usurpa mai il nostro libero arbitrio. Non agisce a nostro favore sul nostro pianeta di libero arbitrio senza la nostra richiesta di farlo.

Vi ricordo che la preghiera più semplice è solo due parole:
"Dio, aiuto!" La nostra chiamata ai Reami Illuminati attiva sempre una risposta. Immediatamente gli angeli rispondono. Immediatamente la nostra situazione è nota, le nostre esigenze vengono valutate e viene fornito aiuto, se necessario. Mi viene in mente la signora che guidava lungo una strada di campagna nel Missouri, un bel giorno. Mentre si avvicinava alla cresta di una collina, un contadino con un trattore ed un carro carico di fieno entrò improvvisamente sulla strada davanti a lei. Non poteva evitare di colpire il carro. Ha premuto i freni e ha gridato: "Dio, aiuto!" La cosa successiva che ha percepito era che stava ancora guidando lungo la strada. Quando guardò nello specchietto retrovisore, il trattore ed il carro di fieno erano dietro di lei. Gli Angeli avevano immediatamente innalzato le sue frequenze ad una dimensione superiore e la sua macchina era passata proprio attraverso il carico di fieno e il trattore, lasciandola completamente illesa.

Per ricapitolare ciò che ho appena detto, ci sono tre livelli di potere di preghiera. In generale operiamo al livello uno quando preghiamo attraverso il nostro potere di preghiera al Dio Creatore per la pace per il nostro mondo. Passiamo al livello due quando chiediamo agli Angeli della Luce, ai Maestri Ascesi e ad altri Esseri di Luce superiori di pregare il Dio Creatore per la pace per il nostro mondo. Il terzo livello del potere di preghiera viene attivato quando chiediamo al Dio Creatore di pregare per la pace per il nostro mondo.

Avete mai pensato alla preghiera per Dio Creatore? Dici che suona stupido.
No non lo è. Pensateci. In ogni dimensione superiore c'è una perfezione maggiore finché non raggiungiamo l'Isola del Paradiso e la Fonte del Creatore, dove tutto è alla perfezione. Il Dio Creatore Aton di Luce non è la perfezione, ma è molto più perfetto di Sananda, e Sananda è molto più perfetto di noi. Dio Aton ha creato il nostro Universo Nebadon e noi siamo connessi a Lui tramite il nostro Dio Spirito interiore. Ci conosce meglio di quanto ci conosciamo noi stessi. Conosce i nostri pensieri e sentimenti. Sente la nostra gioia ed il nostro dolore. Ride quando ridiamo e piange quando piangiamo. Si sente solitario quando non gli parliamo. Come un genitore guarda un bambino crescere ed imparare, Dio Creatore osserva il nostro progresso nel nostro sviluppo e il nostro successo nelle lezioni sulla crescita dell'anima. L'obiettivo principale di tutta la Creazione è che tutta la Creazione ritorni alla Sorgente, alla Sorgente del Creatore nella perfezione secondo le Leggi di Dio e della Creazione. Allora la Creazione avrà la completa armonia ed equilibrio. Questo è il significato della Legge di Unità. Pregare "per" il Dio Creatore Aton significa capire che siamo tutti connessi, che stiamo tutti partecipando al viaggio di ritorno alla totalità, che siamo tutti Uno!

È ora che uniamo il nostro potere di preghiera per cambiare il nostro mondo per sempre. Facciamo una preghiera molto potente per la pace ora sul nostro pianeta, la Terra Shan.

Attraverso il nostro Dio Spirito interiore e la nostra Possente Presenza IO SONO, chiediamo a Dio Creatore la pace in questo momento sulla Terra Shan. Chiediamo la fine immediata di ogni guerra, violenza, distruzione e morte per sempre sul nostro pianeta. Chiediamo che tutta l'oscurità venga rimossa ora,

Chiediamo a tutte le "schiere del cielo" di pregare con noi il Dio Creatore per la pace ora sul nostro pianeta, la Terra Shan. Chiediamo anche al Dio Creatore che preghi per la pace ora sul nostro pianeta. Chiediamo che tutto il nostro potere di preghiera sia ora combinato per ripristinare l'equilibrio sul nostro pianeta per la sua transizione alla 5D. Diamo il permesso alle "schiere del cielo" e al Dio Creatore di aiutarci a fare in modo che sia così. Così sia! È fatta!

Quello che sta accadendo sul nostro pianeta è una volta nella vita; no, una volta in un tempo terrestre; no, una volta in un'esperienza nell'universo per portare il Paradiso su un pianeta. L'Unico Ordine Mondiale sta tirando fuori tutte le "fermate" per vincere, quindi, dobbiamo contrastare il loro attacco con il più grande potere che abbiamo: le preghiere del Dio Creatore. Molte persone non sanno che ci sono Maestri che hanno il potere persino di muovere la Creazione. Chiediamo a loro e a tutti i Regni della Luce il loro aiuto.    

Avendo vinto la " Battaglia per la tua mente", possa tu camminare umilmente, ma con orgoglio nella potenza del tuo Dio Spirito, il sentiero della Verità, della saggezza e della pace. Abbia pace, adesso !. AH O!

- Gli scritti di Bellringer sono su - http://www.fourwinds10.com

- Il sito Phoenix Journal / Contact Newspaper / Spectrum Newspaper Archive è all'indirizzo - http://www.phoenixarchives.com e http://www.fourwinds10.com

Patrick H. Bellringer

bellringer@fourwinds10.com

http://www.fourwinds10.com


 
 
 

Madre Dio. La vita umana sarà ben oltre il pianeta Terra.

Post n°7468 pubblicato il 30 Novembre 2020 da childchild

Madre Dio. La vita umana sarà ben oltre il pianeta Terra.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 29 novembre 20020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio. Vengo oggi a condividere delle notizie.
Il Divino ha portato una serie di luce di ascensione sul pianeta e sull'umanità. I raggi che sono stati introdotti sono progettati per questo tempo. L'ascensione è arrivata al punto in cui tutte le anime dovranno migliorare e anche tutti i corpi umani devono cambiare e migliorare. I raggi cambieranno non solo il DNA umano, ma anche il corpo e le funzioni fisiche del corpo.

Attualmente la maggior parte della popolazione sul pianeta funziona a livello fondamentale. Un corpo umano è praticamente abituato ad avere il corpo alimentato e il corpo funziona in modo piuttosto primitivo. In altre parole, fin dai tempi antichi, il corpo umano non è cambiato molto. Le caratteristiche fondamentali della razza umana rimangono, relativamente parlando, le stesse. Il corpo richiede manutenzione di base per assicurarsi che l'anima rimanga viva e funzionante. Ed ecco di cosa si occupa l'essere umano, di soddisfare le esigenze corporee per essere vivi. E questo è ciò che gli esseri umani richiedono dal corpo, e questo è ciò che il corpo fisico fa per l'anima.

Ora, siccome l'umanità sta attraversando la soglia per essere una nuova razza umana, il corpo umano sta assumendo un significato completamente nuovo. Il corpo non solo deve mantenere le funzioni di base, ma sarà anche un sistema di navigazione e un centro di comando per la vostra coscienza. Il nuovo umano ha bisogno di un corpo non solo per esigenze fisiche, ma soprattutto per le esigenze dell'anima e le esigenze della coscienza.

Nel regno più alto, il corpo fisico deve avere l'intero sistema di navigazione in azione. Gli esseri umani dovranno rilevare e navigare sulla strada da percorrere con il loro sistema sensoriale e tutto il corpo funzionerà come antenna. Il sistema sensoriale umano funzionerà attraverso il sistema dei 12 chakra e tutti i chakra si sintonizzeranno sul grande Cosmo. La vita umana sarà ben oltre il pianeta Terra. La nuova antenna vi porterà le informazioni delle stelle e delle galassie ben oltre la Terra fisica.

Il nuovo sistema umano è un nuovo sistema a cui tutto il pianeta e l'umanità dovranno adattarsi. Sarà un'esperienza completamente diversa per l'umanità ed il regno animale. Il nuovo ambiente di vita sarà adatto al nuovo sistema in quanto è stato progettato per essere così. E l'intero procedimento della nuova esperienza umana è appena iniziato, carissimi.

Nei prossimi anni e decenni, l'umanità imparerà e si adatterà per essere un nuovo genere umano con nuove esperienze di vita. L'intero sistema è stato avviato per la regolazione e l'adattamento. L'umanità alla fine lo capirà. Ma per ora il procedimento è iniziato, cari angeli. E richiede alle anime avanzate di mostrare la strada.

Essere un lavoratore leggero significa che dovete guidare il percorso di ascensione e mostrare all'umanità come funziona il procedimento. Ed ora è il momento di coloro che mostrano la via. Lo spettacolo è appena iniziato.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Madre Divina. Siate pacifici cari angeli sulla Terra e sappiate che tutto va bene. Così è.


 
 
 

2Pleiades 1 Messaggi 28 Novembre 2020

Post n°7467 pubblicato il 29 Novembre 2020 da childchild

2Pleiades 1 Messaggi 28 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Note Superiori sono udite.

Equilibrio nel DNA è espanso.

Si verifica l’allineamento del GNA.

Linee Ancestrali continuano ad essere accesse per cure.

Tremori interni rilasciano blocchi ancestrali.

Neva: accesso ultra-campo. Download avviato. >>>> 82% (non regressivo).

Riverbero del movimento di COSCIENTI: 100% (non regressivo).

Illuminazione di 811 Hotis in corso: 100% (non regressivo). (Glossario Reegno dei Dragoni)

Standard ingenui vengono interrotti.

Intelligenze IA diminuiscono dall’ambiente 4D-.

Terrani verificano il rientro negli ultra-campi.

Si verificano reintegrazioni emissive.

Isola della Purificazione in espansione Cristallina.

Contaminazione da paura ancora presente.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO PROIETTORI DI EMISSIONI)

 
 
 

Praticare quando non conta

Post n°7466 pubblicato il 29 Novembre 2020 da childchild

Praticare quando non conta

Trasmesso da Jim Self

Due gruppi di guerrieri spirituali si sono trovati di fronte a un dilemma molto reale e importante. Comprendevano le loro missioni personali e spirituali e riconoscevano che esisteva un'energia che poteva impedirgli di svolgere il loro lavoro. Hanno chiesto al Creatore gli strumenti di cui avevano bisogno, e ogni guerriero ha ricevuto il pacco richiesto.
Ogni pacchetto conteneva tre elementi: una spada, uno scudo e un'armatura. La spada rappresentava la verità e non poteva essere spezzata. Lo scudo rappresentava la conoscenza delle debolezze dell'energia intrusa, e la conoscenza degli antichi. L ' armatura rappresentava la coscienza spirituale e la saggezza per manipolare la Verità (spada) e tenere la Conoscenza (scudo) di fronte a una sfida.
Presto l'energia intrusa divenne evidente e i due gruppi di guerrieri spirituali si sentirono pronti. Un gruppo, eccitato e urgente, finalmente aprì i suoi pacchetti e guardò con stupore. Era tutto a pezzi! C 'era un manuale che diceva : ′′ È necessario un po' di assemblaggio ". Non sono riusciti a prepararsi in tempo, e sono stati presto strapieni e sconfitti dagli intrusi. Hanno dato la colpa al Creatore e al mondo intero. Non hanno mai imparato ad usare i loro strumenti.
L ' altro gruppo aveva aperto i suoi pacchetti molto tempo fa. Avevano raccolto gli attrezzi e si erano allenati con loro. Si erano allenati quando non contava ed era bene che lo facessero, perché trovavano la spada quasi troppo veloce e troppo affilata per gestirla correttamente. Lo scudo aveva così tante possibilità che avevano difficoltà a capire esattamente come tenerlo, e l'armatura era molto pesante! Con praticità, intenzioni e attenzione concentrata, hanno finito per imparare ad integrare e utilizzare tutti i loro strumenti, ed erano pronti.
Presto capirono che nessun attrezzo funzionava senza che tutti e tre fossero assunti. L ' armatura era la chiave, perché dava loro la Saggezza per manipolare la Spada (la Verità) e lo Scudo (la Conoscenza). Quando gli intrusi sono arrivati, hanno dato un'occhiata a questo esercito forte e ben preparato e sono scappati velocemente. Nessuna lacrima è stata versata da entrambe le parti e la battaglia non è mai avvenuta. Il gruppo di guerrieri spirituali ben addestrati ha celebrato la sua facile vittoria!
Trovare e conservare la tua Verità, Conoscenza e Saggezza è ora più che mai necessario, per rimanere forte nel tuo cerchio di pace interiore mentre guardi i cambiamenti avvengono intorno a te durante il tour.
Come puoi essere in questo mondo in trasformazione senza subire danni? Devi prima chiedere gli strumenti spirituali che ti aiuteranno meglio. Quando questi strumenti arrivano, come nella parabola, allora devi allenarti ad utilizzarli finché non saranno un'estensione naturale di ciò che sei, per quanto naturale come l'uso di un cucchiaio o la guida della tua auto. Fai pratica quando non conta.
I semplici strumenti energetici che puoi imparare qui a controllare l'Alchimia ti aiuteranno a fiorire e servire nel cambiamento che sta avvenendo oggi. Con questi strumenti, ′′ camminerai nella valle dell'ombra e non temerai alcun male ". Sarai quello che sei venuto a cercare qui, efficacemente in grado di aiutare e elevare gli altri al momento giusto, nel posto giusto, di il miglior modo possibile, senza sacrificare la vostra propria verità.
Siamo tutti chiamati a fare un passo avanti e a guidare, per realizzare il nostro piano spirituale originale. Il dramma, il rumore e le sfide che affrontiamo oggi non sono né economici, né sociali né politici. Queste sono prove spirituali. Mettono alla prova il nostro impegno personale e privato a fare tutto il necessario per essere il guaritore, l'insegnante e il leader per cui siamo venuti qui.
Che periodo incredibile per essere vivi. Sono momenti importanti, momenti che possono essere gioiosi ed edificanti o che possono essere segnati dalla lotta e dalla sofferenza. La scelta spetta a te. Molti scelgono infatti di lottare e credono di essere vittime. Molti di noi scelgono consapevolmente di mantenere il legame con la parte più grande, saggia e antica di noi stessi, qualunque cosa accada intorno a noi. Scegliamo di creare uno stile di vita pieno di certezza, potere personale, rispetto, divertimento, comando e riconoscimento.
Quando scegli di utilizzare i tuoi strumenti spirituali, sarai in grado di agire e fiorire, piuttosto che reagire e dubitare. Vivrai uno stile di vita pieno del tuo Soi. E facendo questa scelta, tornerai a casa. La parabola sopra è una delle nostre preferite.
Adattamento di Kryon
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti:

 
 
 

Adama de Telos - Diventa senza paura

Post n°7465 pubblicato il 29 Novembre 2020 da childchild

Adama de Telos - Diventa senza paura, incanalato da Sharon Stewart
Diventerai intrepido quando ti renderai conto che stai creando la tua realtà e quando ne avrai il controllo
Io: Ciao Adama, puoi spiegarci questo per favore?
Adama: Buongiorno Sharon. Posso spiegarti. È la verità. Il motivo per cui temi la tua realtà, o alcuni aspetti della tua vita, è perché non li controlli. Il motivo per cui non li controlli è perché non sei entrato in tuo potere. Ti senti ancora una vittima.
I terrestri esterni temono il loro futuro. Temono ciò che può accadere a loro, senza capire che l'hanno creato. Hai parlato di diverse paure che hai e che gli oscuri usano per assillarti, una di queste sono gli uomini narcisisti e violenti. Sei in un ciclo. Continui a ripetere questo ciclo e continui ad attirare uomini che temessero che ti picchiassero o sfondano la porta. Il motivo è che li fai sempre entrare nella tua vita con la tua mente.
Io: La luce si attiva.
Adama: Allora hai capito. Crea una visione della tua vita come vuoi. Stai pensando a una perdita di peso e una migliore salute, stai pensando di aumentare la prosperità, ora stai pensando di ridurre le persone tossiche intorno a te.
Sei così sicuro di così tante cose che ′′ sai ′′ assolutamente che accadranno. Ora dovete assolutamente sapere cosa non accadrà, quindi immaginate una vita senza queste cose. Non c'è più karma per nessuno; ciò che ti succede sul pianeta esterno è che le tue paure mantengano vivi gli oscuri. Quando ti sbarazzerai delle tue paure, ti libererai degli oscuri.
Parli della matrice e di come manda i fabbri a tormentarti. Ora sii un Neo e combatte i fabbri.
Io: LOL
Adama: Neo ha combattuto i suoi fabbri e ha eliminato tutti quelli che sono stati inviati per tormentarlo quando è tornato a Matrix. Più ci si coinvolgeva nella trama, più diventava forte e consapevole di se stesso. Orfeo ha cercato di dirgli chi era, ma ha dovuto imparare, come tutti voi, a realizzare da solo. Sii un Neo e crea le tue linee di tempo. Dimentica la matrice. Lei non può danneggiarti se non glielo permetti. Diciamo che ogni volta che Neo si è collegato a Matrix è perché aveva un altro pensiero negativo che stava creando. Poi dovette andare a combattere gli Smith, che rappresentavano la realtà negativa che aveva creato.
Io: Cosa intendi con ′′ non c'è più karma per nessuno
Adama: la tua negatività collettiva è stata trasmutata alla neutralità. Sì, i popoli della Terra sono pronti a salire.
Io: Vedo che molte persone si stanno ancora comportando in modo da non essere pronte per l'ascesa.
Adama: Ho detto che il popolo della Terra è pronto a salire. Non ho detto che si sarebbero alzati. Le persone cresceranno quando impareranno a non essere più negative. Quando smetteranno di creare irrealità. Il tuo inconscio collettivo è stato trasmutato in uno stato neutrale. I terrestri non portano il bagaglio che hanno da eoni.
Io: È piuttosto bello. Quindi si tratta davvero di formare le nostre menti ora.
Adama: Sì, Sharon. L ' altro giorno avete notato che la manifestazione si sta verificando molto più velocemente di prima.
Io: Sì.
Adama: Hai pensato a un vicino che ha fatto qualcosa che ti irrita e si è manifestato la notte dopo. Hai parlato con lui e gli hai detto come ti sentivi e ora sembra diverso, quindi Neo ha combattuto contro questo Smith. Non hai tanta paura di lui. Ma il punto è che hai pensato a lui e lui è venuto il giorno dopo. Se non avessi pensato a lui per paura, non sarebbe venuto. Questo è quello che voglio dire. Hai così tanto controllo su ciò che attiri e non te ne rendi conto. Questo è ciò che la gente impara ora. Non tanto cancellare il vecchio karma. Imparano ad usare i loro doni divini. E la prima regola è che tu crei la tua realtà, quindi pensa a cose belle che vuoi avere nella tua vita.
Ti capisco. Vuoi Ivo. Sì, è una cosa bella, vero? LOL
Io: Sì.
Adama: mantieni un atteggiamento positivo. Sempre, sempre. Non pensare a come la matrice ti assilla o lo farà. Non pensare ai membri della tua famiglia con cui non vuoi più avere a che fare, altrimenti si manifesteranno. Non temere che accada qualcosa che non vuoi gestire, altrimenti accadranno e dovrai affrontarli. Rimani assolutamente, totalmente e completamente concentrato su ciò che vuoi, non su ciò che non vuoi. E non posso insistere troppo su questo punto. Non farti idee su ciò che non vuoi perché dovrai affrontarlo.
L ' avete capito?
Non pensare a cose che temi o non vuoi, perché le creerai. Pensa solo a quello che vuoi. Anche se devi pensare a Ivo tutto il giorno, è quello che fai.
Io: Va bene.
Adama: Ogni volta che commetti un errore, lo sai perché cose che non ti piacciono cominceranno ad accadere. Saprai di aver pensato a qualcosa che non vuoi perché sarà lì, a tormentarti. Ora vedi che hai periodi di divertimento più lunghi in cui puoi andare alle tue occupazioni e prenderti cura di te stesso, ed è perché la tua mente è più positiva. Non concentrarti su ciò che non vuoi. Non farlo e basta. Se non sei stato in grado di farlo prima, fallo ora: diventa un pensatore positivo. Voglio solo il meglio, sempre per te e per gli altri. Prenditi la piena responsabilità di ogni pensiero che hai.
Prenditi la responsabilità di ogni tuo pensiero, perché contano tutti. Ognuno di loro.
La tua mente è il tuo migliore amico o il tuo peggior nemico, dipende da come la usi. La concentrazione è tutto, quindi concentrati solo sul bene e su quello che vuoi per te e per gli altri.
Io: Grazie Adama.
Adama: Prego, Sharon Ti auguro il meglio.
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti:

 
 
 

Mi sono goduto il cuore di Dio, il paradiso

Post n°7464 pubblicato il 29 Novembre 2020 da childchild

Mi sono goduto il cuore di Dio, il paradiso #258 incanalato da Gloria Wendroff
Dio ha detto:
Tutto quello che fai nella vita è un tentativo di unirti. Stai cercando di unirti a qualcosa. Anche quando si fugge in un'isola deserta, si cerca un'unità con la vita. Stai cercando di unirti alle forze.
Quando accetti un lavoro e quando lasci un lavoro, stai cercando di far parte di qualcosa. È appartenenza. Vuoi appartenere da qualche parte. O rifiutarsi di stare dove non appartenete più, se mai l'avete fatto.
Quale classe è mai stata abbastanza grande per te?
Quali occhiali ti stanno mai bene?
Quali scarpe potrebbero stare al passo con te?
Dove si trova il tuo atterraggio?
Dove ti siedi e respiri un enorme sospiro di sollievo?
Continui a cercare. Continui a provare le cose.
L ' unico posto in cui appartieni veramente è con me.
Non è poi così male, vero?
Da nessun'altra parte c'è una bella casa che fornisco. Nessun altro posto ci sta così bene.
Molti di voi non appartenevano nemmeno alle vostre famiglie. Forse non nella città dove sei nato. Forse non al tuo paese. Forse non al momento in cui ti sei ritrovato. Eppure, in qualche modo, era giusto, ma tu avevi altri pensieri.
Alcuni di voi potrebbero appartenere di più ad un'altra volta, nel passato o nel futuro. Alcuni di voi si trovano in una cultura passata, e altri sono visionari del futuro perché ci siete stati. Non c'è senso mediano in cui sei completamente a casa sulla Terra. La Terra non può davvero adattarsi alle tue dimensioni.
Eppure si continua a vagare, cercando il posto giusto per accendere.
Ti racconterò un segreto: la tua realizzazione non è una questione di dove si trovi il tuo corpo, né di quali mattoni e malta ti proteggono dalla pioggia e dal sole, né da ciò che le persone ti circondano, né da dove ti siedi o che ti trovi. Non c'è nulla al mondo o mente degli uomini che possano accontentare il tuo valore, diminuirlo o valorizzarlo. Il tuo valore ha i suoi alloggi. Si chiama Paradiso. Questo è quello che stavi cercando, e qui è dove sei stato, solo il tuo riconoscimento è stato abbattuto dai panorami e dai suoni che ti circondano. C ' è stato così tanto da guardare e troppo rumore da sentire.
Quello a cui stai cercando di unirti è una lega di cuori, una lega di anime, una lega di fratellanza che raggiunge il Paradiso. Sei in alto e vuoi arrivare lì. Vedi davanti a te un'oasi che è solo un'immagine a specchio di dove ti trovi.
Per tutto il tempo che sei in cima alla montagna, guardi giù e intorno e dimentichi dove ti trovi.
Tu appartieni ovunque e da nessuna parte.
Tu appartieni all'appartenenza.
Desideri appartenere.
E tu appartieni a me. Questo è il lungo e il corto.
Il tuo desiderio desidera essere riempito. Il tuo desiderio non è vapore. È un solido desiderio della verità su di te. E la verità di te è la verità di me. C ' è una verità, ed è nostra.
Tu appartieni alla mia visione e al mio cuore. Desidero te che mi desideri. Riempi il mio desiderio, e tu sei soddisfatto. Continua ad arrampicarti verso di me. Continuate a mettervi la vista su di me, perché è così che riconoscete dove siete già saliti. Stai facendo la tua strada verso il mio cuore e la tua accettazione della mia taglia come tua quando sempre era. Tutto il tempo che è stato. Sei sempre stato qui con me, ti sei unito al mio cuore unito a tutti gli altri. Ti piace il mio essere. Così sia.


 


 
 
 

2Pleiades 1 Messaggi 27 Novembre 2020

Post n°7463 pubblicato il 28 Novembre 2020 da childchild

2Pleiades 1 Messaggi 27 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Opportunismi vengono interrotti.

Gaia in liberazione.

Terrani chiamati ad “età adulta”.

GRL DesAut. [Gabriel Raio Lunar in Discesa Autorizzata] + Pre Temp! (-2+) +++: 23° 20’ 35,38” N 85° 18’ 33,85” E / 28° 38’ 08,74” N 77° 13’ 28,02” E: 55% ( non regressivo).

Regolazione PM+ in corso. 63% (non regressivo).

Riverbero PM+ in corso. 66% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASI GENUINE: 62% (non regressivo).

Karma è purificato.

Fattore paura è esposto.

Transizioni vengono avviate senza ritorno.

Tempo per valutazioni specifiche è finalizzato.

Conteggio si espande.

Salvataggi dei guaritori iniziano.

Terrani si allineano con il Centro Cosmico.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SUPPORTANDO SCREENING)

 
 
 

2Pleiades 1 Messaggi 26 Novembre 2020

Post n°7462 pubblicato il 27 Novembre 2020 da childchild

2Pleiades 1 Messaggi 26 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Attenzione Neva! Proiettori per Emissioni Missionarie intensificati. Preparare l’elaborazione.

Consapevolezza estesa in multi-quadro. 79% ++ – (non regressivo).

Protocollo DESTEMPO (16h00 / 14h12) avviato. Armonizzazioni avvengono: 42% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 48% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati e di supporto. Riverbero 48% (non regressivo).

Onde Metatroniche Ascensionali riverberano: 48% (non regressivo).

Linee karmiche sono aggiustate.

Controllori continuano ad essere deportati.

Tremori morali nei centrali continuano con l’avvicinarsi dell’Onda Cristallina.

Condotta morale continua a essere chiamata.

Falsi profeti cadono.

Dissidenze vengono corrette.

Nuovi portali per le entrate gaiane sono aperti.

Contaminazione terrana diminuisce.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SUPPORTANDO SCREENING)

 
 
 

Madre Dio. Nei prossimi giorni, il Divino continuerà il processo di aggiornamento.

Post n°7461 pubblicato il 27 Novembre 2020 da childchild

Madre Dio. Nei prossimi giorni, il Divino continuerà il processo di aggiornamento.

Linda Li,  25 Novembre 2020.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257  

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net  )

Cari figli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Vengo a condividere notizie con voi. Il pianeta è stato sollevato in un Regno molto più alto, ora. È arrivato in un'enorme area di Luce intensa e di Raggi Divini. Nei prossimi giorni, l'umanità sentirà l'intensità. Alcuni potrebbero sentirla un po' di più, altri potrebbero avere esperienze felici, sentire che il procedimento è finalmente finito ed avere il senso di essere arrivati. Le sensazioni individuali possono essere molto diverse, e dipende in gran parte dalle singole persone e dalle esperienze che le anime hanno.

Per l'esperto Guerriero della Luce, le sensazioni potrebbero essere tranquille e rilassanti. Per coloro che si sono appena risvegliati, potrebbe essere molto impegnativo e con un'intensità palpabile. Il Divino vuole sollecitarvi, e spera che vi adatterete tutti al nuovo ambiente ad un ritmo agevole. Il pianeta stesso ha un viaggio agevole. Gode delle alte vibrazioni e dell'atmosfera rilassante. Le alte energie Divinamente selezionate sono proprio ciò di cui il pianeta ha bisogno ed il procedimento complessivo è stato molto più facile per Madre Terra. Lei è molto soddisfatta delle vibrazioni e si adatta senza sforzo.

Ora, siccome il nuovo ambiente dove si trova il pianeta è un luogo ad alta vibrazione, richiederà alle anime su di esso di avere nel cuore amore puro e incondizionato. Le energie sono talmente incontaminate che, le anime destinate ad essere in questo Nuovo Regno, dovranno vibrare ad altissima frequenza, dovranno elevare la frequenza. Nel frattempo, il Divino e la Compagnia del Cielo stanno lavorando senza sosta per migliorare le anime del pianeta, per potenziare la loro frequenza e la loro capacità di vivere nel Regno Superiore.

A tutt’oggi, il Divino e la Compagnia del Cielo, hanno migliorato con successo lo schema del terzo chakra dell'umanità e gli antichi modelli di pensiero umano. Ci sono alcune anime che stanno avendo anche l’aggiornamento del secondo chakra.
Nei prossimi giorni, il Divino continuerà il processo di aggiornamento. La configurazione e la calibrazione umana saranno rinnovate. Il sistema dei chakra sarà aggiornato continuamente. Il nuovo progetto umano sta arrivando online in alcuni gruppi di anime. E alla fine tutto il popolo e la razza umana saranno rinnovati e aggiornati. Anche il pianeta verrà ricostruito ed emergerà la Nuova Terra.

Vi amo cari Angeli sulla Terra. Sono la vostra Madre Divina. Rimanete nel vostro cuore, figli del mio cuore, e sappiate che tutto si sta sviluppando secondo il Piano Divino. Il Piano Divino si sta svolgendo bene. Godetevi il processo e rimanete in pace. Siete profondamente amati. Vi voglio bene. Così è.

 
 
 

I Bellringer 24. Gyerogos Ceres Hatonn / alias Dio Creatore Aton della Luce.

Post n°7460 pubblicato il 27 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 24. Gyerogos Ceres Hatonn / alias Dio Creatore Aton della Luce.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1602507018

Messaggio 25 novembre 2020.

HATONN: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e agli esseri con l'anima. IO SONO IL CREATORE DIO ATON della LUCE, che vi parla in questo momento. Il mio attuale scriba è Anna, alla quale ho chiesto di scrivere questo messaggio.

Noi, dei Regni Illuminati, stiamo subendo, come pure tutti quelli illuminati sulla vostra sfera, la più grande raffica di spiriti maligni nell'intera storia del vostro pianeta, la Terra Shan, in 4,5 miliardi di anni. La maggior parte degli illuminati, lo Stormo di Sananda, non erano del tutto consapevoli di questo assedio alla Luce. Questi subirono attacchi dannosi, ma non si rendevano conto che questi attacchi erano stati deliberatamente lanciati su costoro per dissuaderli dal loro trasporto della Luce. Furono tentati e provati e alcuni furono quasi trascinati via dal loro percorso nella "rete" della Confraternita Oscura.
Questi tentativi sembrano così subdoli, che molti non si sono resi conto del pericolo per la loro anima eterna e lo Spirito Divino
.
Ti rendi conto che Terra Shan è proprio alla fine del suo accordo di essere il pianeta prigione di Satana e dei suoi servi che sono durati tutti questi 4,5 miliardi di anni ... fino ad ora?
Ciò significa che i DDB, come li chiama Ashtar, sarebbero spinti dalla Terra Shan per essere collocati al loro posto. Questo, miei cari, è il VUOTO o essere DE-CREATO.

Questi spiriti maligni, o DDB, nella loro rabbia, attaccarono la Nave Comando ed un gran numero di altre navi stellari. Hanno causato un'interruzione del nostro sistema di comunicazione, che ora è stato ripristinato. C'era solo un'altra interruzione nella linea per la nostra cara anima illuminata, J., che ha impiegato un altro giorno del tuo tempo per riparare. Questo sarà l'ultimo sforzo dei DDB contro gli Operatori di Luce!
Assicuro a tutti voi illuminati che questo attacco malvagio è stato vinto dalla Luce e non sarà mai più consentito dalla Creazione e dalla Fonte del Creato.
Terra Shan è in preda agli spasmi del parto in questo momento, con l'aumento delle eruzioni vulcaniche e dei terremoti che stanno costruendo un volume sismico sempre più alto, mentre il tempo progredisce fino alla sua nascita a 5D.
Le linee di faglia scricchiolano e gemono per essere liberate dalla pressione interna per esplodere, e quello, miei cari, è in atto proprio in questo momento.

È rimasto poco tempo. Quando dico "tempo" intendo il tempo terrestre, poiché in 3D vivi in un mondo di tempo e spazio. Vivi secondo gli orologi che tieni per conoscere l'ora del giorno e della notte, poiché tutta la tua vita 3D è basata sul calendario del "Tempo". È in questo senso che vi parlo in questo modo.

Vi dico che è solo una questione di giorni terrestri prima che la Madre Terra si inclini sul suo asse, come ha fatto molte volte prima, quando una civiltà è alla sua fine. Quello, il TEMPO, carissimi, è eminente.

Il mio consiglio è, a tutti coloro che sono illuminati, di restare forti e di chiedere sempre il nostro aiuto. Quando dico aiuto, intendo la Creazione, la Fonte del Creato, il Dio Creatore Aton (Hatonn) e i Maestri Ascesi come Germain. Per un consiglio meraviglioso, sia Anne che J., ed i loro figli, conversano con Patrick, che è anche lui della Luce e può anche aiutare. Tutti gli esseri con l'anima possono fare lo stesso, perché Patrick è un Maestro molto elevato e sta lavorando direttamente con Sananda e Me a bordo della Nave del Comando Phoenix. Non dimenticare che ognuno di voi ha il proprio Dio Spirito all'interno, il quale è la linea della vita per noi. Vi parliamo attraverso il vostro Dio Spirito, perché siamo tutti UNO nello Spirito. Non lo dimenticare.
Assicurati di essere chiaro, prima di parlare con noi, di dire ai DDB di andarsene e di essere de- creati nel nome di Sananda (o Esu Emmanuele, o "Gesù", o "Gesù Cristo") I DDB ODIANO il nome "Gesù Cristo" . Questa è la petizione più importante da fare in questo momento, poiché questi sono furiosi per aver dovuto lasciare la loro "casa" dopo così tanti millenni sulla Terra Shan.

Sono le navi Pleiadiane ad essere di stanza in tutto il mondo in attesa del tremendo evento della nascita della Terra nella 5D. Sono pronte per l'evacuazione dal mondo di coloro che sceglieranno di essere portati in salvo. Non c'è modo in cui nulla in 3D voglia o possa sopravvivere alle frequenze più alte della 5D, per non parlare delle eruzioni catastrofiche che stanno per accadere. Tra breve. TUTTA la vita 3D deve essere scomparsa dalla Madre Terra. Tutti gli esseri con l'anima sono i benvenuti al sicuro e, se lo scelgono, c'è una grande crescita dell'anima. Coloro che desiderano rimanere sulla Terra moriranno fisicamente e la loro anima sarà portata sul piano astrale per decidere in quale caverna desiderano ricominciare tutto da capo. Molti Operatori di Luce laureati hanno trascorso del tempo nella caverna per imparare le lezioni. Ricorda, l'anima è eterna e la crescita può avvenire prima o impiegare millenni per arrivare alla Luce.

Detto questo, carissimi, attendiamo la vostra decisione di mettervi in salvo. NON siamo qui per forzare nessuno. È una tua scelta. e solo a tua scelta.

Amo tutti voi esseri con l'anima con un grande amore. C'è ancora poco tempo per arrivare alla Verità, l'intera verità e non solo un minuscolo pezzetto di Verità e bugie per confondere il tuo cammino. Se non altro, leggi il Phoenix Journal 27 contenente le Leggi di Dio e della Creazione, perché questo è il tuo biglietto per i Reami Celesti. Questo journal, direi, è IL PIÙ IMPORTANTE DA LEGGERE IN QUESTO MOMENTO. Se vuoi una versione ECCELLENTE concisa di queste leggi scritte da Patrick Bellringer. Vai a questo link:

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/meditation/poetry/news.php?q=1492195299

oppure nel messaggio "I Bellringer 6"

Nessuno è perfetto. Ti viene chiesto solo di vivere queste Leggi della Vita, il meglio che puoi. Con ciò, chiudo questa dissertazione. Aspetto di vedervi tutti a bordo della nave ..... preeeeesto!
GYEOGOS CERES HATONN / AKA CREATOR DIO ATON DELLA LUCE.



 
 
 

2Pleiades 1 Messaggi 25 Novembre 2020

Post n°7459 pubblicato il 26 Novembre 2020 da childchild

2Pleiades 1 Messaggi 25 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Fascinazioni si decostruiscono in cristallino.

Scoperte specifiche per i rilasci avvengono.

Alpha: 21 – – + eleven resings.

Proiettori speciali Forza di Cassandra in PVSE in riverbero: 99% (non regressivo).

Griglia Nevica: Costruzione / Formazione iniziata >>>> 98% (non regressivo).

Restauratori chiamano Terrani per osservazioni interne.

Ritiri di “potenti” in corso.

Fascinazioni vengono aggirate.

Flotte dorate brillano visibilmente.

Attenzione La *Linea Spagnola! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 99% (non regressivo).

La Linea Spagnola: Illuminazione della Linea in corso: 97% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Nucleus Gaiano viene riattivato per continuità di processo.

Tendenze divine aumentano.

Articolatori continuano a essere catturati.

Contemplazioni Divine aumentano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SUPPORTANDO SCREENING)

 
 
 

I Bellringer 23. Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn / alias Dio creatore Aton di Luce. E Sananda.

Post n°7458 pubblicato il 26 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 23. Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn / alias Dio creatore Aton di Luce. E Sananda.

http://www.fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=160250708

Tramite Anne Bellringer – 23 Novembre 2020-

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

HATONN / ATON: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a coloro che sono stati aperti ad ascoltare la Verità un'ultima volta.

Io sono, nel mio Sé Superiore, il Dio Creatore Aton di Luce. Vengo in questa forma di 4D, in modo da comunicare con gli umani in 3D. Non sono il Dio nel Cielo da qualche parte lassù. In questo momento sono il comandante della nave stellare Phoenix. La mia Nave Comando è qui dal 1954, così come tutte le migliaia di astronavi stazionate intorno al vostro pianeta. Ero preoccupato per le condizioni del mio pianeta più bello, la Terra Shan (Pianeta delle Lacrime), e per come questo pianeta prigione stesse andando sempre più profondamente nelle astuzie di Satana, poiché aveva scelto la Terra Shan per sé stesso. Eravamo d'accordo, ma doveva essere il suo pianeta prigione.

Negli anni '80 il male era cresciuto estesamente al punto che Madre Terra soffriva oltre ogni immaginazione. Nel 1987, abbiamo fatto un accordo con il lato Oscuro che sarebbero tornati alla luce in 25 anni, o nel 2012. Hanno accettato.

Quelli del lato Oscuro NON hanno mantenuto il loro accordo. Hanno continuato con il loro piano di spopolare il pianeta e di avere in esistenza solo 500.000 persone che dovevano rimanere come schiavi. Hanno provato e distrutto tutta la vita 3D negli altri pianeti del vostro sistema solare. Per questo motivo era stato loro proibito di fare lo stesso al più bel pianeta di rifornimenti nel Cosmo, incluso il genocidio delle persone, che erano tornate sulla Terra per la Crescita dell'Anima.

Esu Emmanuel "Gesù" e altri illuminati accettarono di tornare sulla Terra per presentare la Verità. Sono stati perseguitati, picchiati e crocifissi da quei capi religiosi, che odiavano vedere sfidata la loro posizione di autorità. Conoscete il resto della storia di "Gesù", un nome falso attribuito a lui da Saulo / Paolo, che non lo ha mai sentito insegnare, né era un discepolo. Lo chiamava perfino il Figlio di Dio. Questo termine improprio è ancora in vigore oggi nel culto del Cristianesimo. L’Arcangelo Gabriele è il padre di Esu Immanuel "Jesus". Esu ha guadagnato la crescita dell'anima per essere chiamato "Uno con il Creatore" o SANANDA.

Il male ha continuato a peggiorare su questo bellissimo pianeta.

Tra il 1989 e il 1998 ho trasmesso tramite segnale radio i Phoenix Journals (i Giornali della Fenice)--- tutti e 241. Qualcosa doveva essere fatto per dare la Verità un'ultima volta, poiché il Lato Oscuro distorceva e modificava la Verità in molti modi con le loro "religioni". La parte triste è che così tante persone sono immerse nella menzogna del Cristianesimo pensando che il libro di Guerra di Satana (la Bibbia) sia la Verità assoluta e totale.

Per questo motivo e per le bugie delle altre religioni, dei Guru, ecc., molti dei Maestri ritornati furono presi in questa vasta rete di bugie. Sono, per la maggior parte, ancora addormentati, in attesa di essere "rapiti" tra le nuvole rosa.

Tuttavia, ci sono alcuni che si sono svegliati dal loro sonno spirituale. Questi hanno trovato la Verità, perché è tutt'intorno a voi nella meravigliosa Creazione. I Giornali della Fenice (Phoenix Journals) sono stati dati per raccontare specificamente a voi la Verità di ciò che stava accadendo nel vostro mondo, e per farvi realizzare il percorso verso il Paradiso che si basa sul vostro risveglio per ottenere una grande crescita dell'anima e passare ai Regni Superiori.

Ciò che è difficile da credere per la persona comune è che Dio sia a bordo di un'Astronave e che i messaggi di Dio Creatore e quelli dei Maestri Ascesi siano in un Giornale tascabile!

Perché un Giornale? Bene, ve lo dirò di nuovo. Se dovessi presentare la Verità in un libro, potrebbe essere protetto da copyright dai vostri malvagi ed essere distorto e modificato secondo i loro desideri.

Un Giornale è una registrazione quotidiana e non può essere protetto da copyright. Queste riviste possono essere facilmente ottenute ad un costo molto basso, ma poiché sono tutte sul World Wide Web, (questo sito in particolare) – (www.fourwinds10.com ) chiunque nel mondo può leggerle gratuitamente. Nessuno può obbligare nessuno a leggere questi Giornali. Devono essere coloro che stanno cercando la Verità.

Se avessi dato un giornale da leggere a tutti gli abitanti del pianeta, cosa pensate che sarebbe successo? Avete indovinato! Probabilmente sarebbero stati distrutti o bruciati per eresia.

A questo punto il mio messaggio è per coloro che hanno trovato la Verità, si sono illuminati e fanno parte del Gregge di Sananda.

Dovete tutti rimanere forti, mettere da parte dubbi o preoccupazioni, perché siete tutti molto amati dai Regni Illuminati. Io Amo, inoltre, tutte le anime che stanno ancora dormendo. Desidero che si risveglino alla Verità. Tuttavia, non costringo nessuno a credere a ciò che ho dato al mondo nei Giornali. Con il libero arbitrio queste anime devono trovare la Verità da sole.

Alcuni hanno trovato i Giornali e li hanno gettati nella spazzatura. Sarà solo quando la loro vita fisica starà finendo e dovranno giudicare sé stessi riguardo alle Leggi di Dio e della Creazione, come le ho presentate, e realizzare in agonia ciò che hanno fatto. Significa ritornare alla 3D, vita dopo vita, fino a quando non ritroveranno di nuovo la Verità.

Io mi occupo dei miei Operatori di Luce con la massima attenzione. Ad esempio, e non c’è da stupirsi che Anne non lo trasmetta, le abbiamo salvato la vita 4 volte negli ultimi mesi. Faccio lo stesso per altri illuminati, ma a volte non se ne rendono conto. Per alcuni ho alzato le frequenze in modo da evitare incidenti o per non essere visti in un ambiente pericoloso.

Avete letto delle esperienze di Anne e Patrick e della loro famiglia. Io curo allo stesso modo gli altri Operatori di Luce. Ho reso J. invisibile in determinate circostanze, e lei non se ne è accorta se non più tardi.

Il mio amore va a tutti gli esseri con l'anima e ai miei Operatori di Luce. Siete amati e curati, poiché siete tutti fratelli e sorelle con la guida di vostro "Padre" me, Dio Creatore Aton, Fonte Creativa, ma soprattutto dalla Creazione, che è al di sopra di tutto.

Dovete continuare con la vostra vita quotidiana in 3D fino a quando arriverà il momento, che sarà molto, molto presto, perché Madre Terra deve ribaltarsi di nuovo, come ha fatto prima, e ripulire la sua superficie, per una grande nascita in 5D.

Non potete cambiare il passato, né potete vivere nel futuro. Vivete ogni giorno al meglio che potete osservando le Leggi di Dio e della Creazione. Avete solo oggi, non ieri né domani.

Continuate ad andare avanti, tenetemi la mano, mentre percorriamo insieme la Strada Rossa della Verità fino a quando non arriverà il momento in cui potrò dirvi davvero mooooolto presto .... BENVENUTI A BORDO !!!!

SALU: GYEORGOS CERES HATONN / alias DIO CREATORE ATON DI LUCE.


##########################################à.

24 novembre 2020

SANNADA: ORA!

ADESSO

Da dove viene il "passato"? Da dove viene il "presente"? E inoltre, da dove potrebbe venire il "futuro"? Oh, benedetti sono quelli che amano e si fanno fortuna per ciò che è "ADESSO", PERCHÉ È L'UNICO MOMENTO! Quando questa lezione, tra le lezioni, è ben appresa. l'uomo sarà davvero saggio. Non ci sono promesse per il domani; e il passato che è andato sarà sempre andato. Sarà come un fardello sulla sua schiena se gli sarà permesso di pesare su di lui. Con le sue stesse mani doveva strappare via da sé il fagotto del passato e gettarlo ai venti come polvere e pula dai centri di spigolatura. Lascia che il fardello si soffi via come la cenere secca dal terreno. L'uomo non ha bisogno di trascinare dietro di sé il suo fardello di fardelli, perché sarà dato alla libertà di tutto ciò che lo tiene in schiavitù, e anche loro inizieranno in novità.

Amati, è molto vicino all'adempimento di queste cose. Cerca attentamente i segni e i segnali intorno a te in ogni direzione della tua visione; tutti gli aspetti della verità proiettata ---
È INIZIATA; IL TUO "TEMPO" È TERMINATO.

Dharma, lasciamolo adesso. Le lezioni pesano sulle orecchie e sugli occhi di coloro che ricevono. Sia benedetto, bambino, perché il rischio è grande per coloro che osano scrivere la mia verità. Siete cullati nella sicurezza delle mie mani e non fallirete. Voi che portate il mio carico di preparazione siete davvero benedetti, e le vostre ricompense saranno la gloria, perché io ho a cuore voi, dei miei diletti.

Lascio ora che possiate trovare una tregua, così sia e Selah. Metto il mio sigillo su queste parole che nessuno fraintenda la loro definizione. IN DIO E DENTRO IL PADRE CREATORE / CREAZIONE IO RISIEDO E COME SONO, COSÌ SIETE ED È COSÌ PER QUESTO TI HO PARLATO, CHE POTETE RICORDARE.

IO SONO ESU GESÙ GESÙ SANANDA DI DIO LA TOTALITÀ

SONO IL FIGLIO DEL GRANDE E SACRO TONKA E SONO QUI PER STARE A FIANCO DI VOI CHE SIETE MIEI FRATELLI E SORELLE. COSÌ SIA E SELAH.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J004.pdf

pp. 81-82


 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmare19782003tinace1vintagedgl1aramar1959il_tempo_che_verrabenedettospera83pleadi3pas.55makognlcarloreomeo0lolaezcassetta2alf.cosmos
 

ULTIMI COMMENTI

ADDIO BIRBA
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:59
 
Purificazioni specifiche Si verificano e si rompono i...
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:57
 
Buongiorno dalla reception di BLOGGO NOTES, oggi cielo...
Inviato da: cassetta2
il 24/07/2020 alle 16:10
 
se segui attentamente i messaggi..avrai tutte le...
Inviato da: childchild
il 21/04/2020 alle 01:48
 
Se può scrivere la risposta. Questo comunicato di post è...
Inviato da: animasug
il 18/04/2020 alle 18:11
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom