Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4793 pubblicato il 20 Giugno 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

16 GIUGNO 2018

 

 

Amato Popolo Mio:

 

QUANTO VI AMO, QUANTO VI AMO, AL PUNTO CHE QUANDO VEDO CHE VI ALLONTANATE, LE MIE MANI ED I MIEI PIEDI SONO TRAPASSATI DA NUOVI CHIODI!

 

Popolo Mio:

 

SE CIASCUNO DEI MIEI FIGLI SI PERMETTESSE UN MOMENTO DI SILENZIO ED OGNI GIORNO MI PARLASSE CON FIDUCIA E MI CERCASSE, SI RENDEREBBE CONTO CHE IO RIMANGO CON I MIEI E MI INCONTREREBBE IN OGNI MOMENTO IN TUTTO QUELLO IN CUI MI RENDO PRESENTE. Però non riescono a sentire la Mia Presenza perché hanno paura del silenzio, che è sconosciuto alla maggior parte dei Miei figli.

 

Hanno paura del silenzio ed amano il rumore assordante…


Stanno bene quando sono storditi dalle musiche inquietanti che i giovani ascoltano.
Provano piacere nello stare in quella che Io chiamo “tecnologia della morte”, quella che utilizzata male, porta l’anima a perdersi…

SI SONO LASCIATI FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO DAI GIGANTI DEL MONDO, TRA I QUALI IL SEMPRE ACCETTATO CINEMA, dal quale sono derivati i perfidi tentacoli dell’anticristo quali la televisione, i videogiochi, la musica con tutta la parte subliminale che contiene, per trasformare l’uomo in uno zombi seguace di satana.

 

FIGLI: IL PIÙ GRANDE MALE DEL MONDO È STATA LA TELEVISIONE!

 

Cosa sono i modernismi, figli Miei?

 

Non sono altro che il piano messo in atto dalle multinazionali con l’obiettivo di risvegliare i bassi istinti nell’uomo, per fare in modo che insorga contro tutto quello che è ordine, obbedienza, pace, fraternità, adempimento, fede e si ribelli contro di Me e contro tutto quello che Mi rappresenta, perché Io chiamo all’adempimento, all’obbedienza e al vero Amore…   

 

Popolo Mio, quanto Mia Madre è stata inascoltata! Quanto vi ha chiamato affinché non permetteste che il comunismo vi ingannasse!
VOI STATE SOFFRENDO A CAUSA DELL’OLTRAGGIO DI AVER ACCETTATO FALSE IDEOLOGIE E PER NON AVER ASCOLTATO GLI AVVERTIMENTI DI MIA MADRE.

 

Gli innocenti stanno patendo atrocità in paesi che voi nemmeno immaginate. Mia Madre vi aveva annunciato l’orrore del comunismo e non avete ascoltato, figli. IL COMUNISMO SI STA DIFFONDENDO SULLA TERRA IN MODO SILENZIOSO ED IL MIO POPOLO NON AVVERTE IL VELENO CHE STA SPARGENDO SU DI LUI.

 

Il Mio Popolo è immerso nei giochi, che stanno coinvolgendo il mondo, mentre il male sta continuando ad avanzare senza considerazione, applicando l’empietà e ogni genere di inganno infernale.

 

FIGLI, LA TRISTEZZA INVADE IL MIO CUORE NEL VEDERE L’IMPEGNO, LA PARTECIPAZIONE, L’ENERGIA CON LA QUALE CI SI DEDICA A GUARDARE O A PARTECIPARE ALLE COMPETIZIONI MONDIALI DELLO SPORT, MENTRE SI IGNORANO LE MIE PAROLE, QUELLE CHE RIVOLGO A CIASCUNO DI VOI, CHE AVETE LA FORTUNA DI CONOSCERE A COSA STA ANDANDO INCONTRO L’UMANITÀ E QUALE SIA LA MIA VOLONTÀ.

 

L’umanità non crede in quello che sta per arrivare, non crede di prendere parte al male, non crede di aiutare il male a diffondersi sulla terra e a guadagnare anime, perché il male vi porta a commettere peccati gravi, senza che ve ne pentiate. 

 

Il bene cresce quando i Miei figli aumentano le loro azioni e le loro opere a favore del bene ed il male cresce quando i Miei figli agiscono ed operano a favore del male.
Non siate ciechi, l’umanità sta ardendo nei peccati! Per questo Io sto chiamando i Miei figli a raddoppiare le loro buone azioni di modo che, mentre il mondo si consuma nella mondanità, il Mio Popolo, con la preghiera e la prassi della preghiera, attiri le benedizioni sull’umanità.

  
Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua, questo popolo sta soffrendo a causa dell’oppressione del comunismo.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, l’umanità si sta disperdendo, come esempio di quello che succederà all’uomo a causa di questa nazione.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Equador, tremerà a causa dei suoi vulcani che arderanno.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, i suoi vulcani causeranno timore all’uomo.

 

Pregate figli Miei, pregate, le acque del mare saranno motivo di allarme.

 

POPOLO MIO, PATIRAI ED IL MIO COSTATO APRENDOSI FARÀ
SCATURIRE LA PURIFICAZIONE, QUELLA CHE VI SIETE PREPARATI ANDANDO CONTRO LA MIA VOLONTÀ.

 

Pregate figli Miei, l’Argentina farà dei passi sbagliati e soffrirà.

 

FIGLI, VI STO CHIAMANDO, VI STO PARLANDO COME SI PARLA ADESSO, AFFINCHÈ COMPRENDIATE, NON VI PARLO COME NEL PASSATO, MA CON IL LINGUAGGIO NECESSARIO A FARMI SENTIRE VICINO A VOI.

 

State facendo un cattivo uso della libertà che avete in quanto Miei figli, senza rendervi conto che facendolo state agendo contro voi stessi.

 

ASCOLTATE IL MIO GRIDO, FIGLI MIEI!...

 

Non voglio che il dolore vi consumi, cambiate comportamento, non incoraggiatevi a vicenda con il peccato e negando i Miei Avvertimenti e quelli di   Mia Madre.

 

IL MIO POPOLO NON VIVRÁ PER SEMPRE NELLA SCHIAVITÙ DEL PECCATO, PER CUI ORA I MIEI ANGELI SEPARERANNO IL GRANO DALLA ZIZZANIA! (Cf. Mt 13,24-30).

 

Io vi soccorro figli, voi non venite meno nella Fede, mantenete la Speranza.


Il Mio Popolo sarà liberato dalla schiavitù del peccato.

 

Vi benedico, figli, SVEGLIATEVI!

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO


Fratelli:

 

Nostro Signore non obbliga nessuno dei Suoi figli a convertirsi, quella di cercare la Salvezza è una decisione personale e per questo nella nostra vita spirituale dobbiamo utilizzare il collirio della Fede (Cfr. Apoc. 3,17-19) per non essere ingannati, quando ci viene presentata un’umanità che non deve soffrire, che non ha mali spirituali, dove nella vita di ciascuno si dà libero accesso ai vizi e al male, lasciando intendere che in questo modo si sta comunque agendo nel modo giusto e si sta obbedendo a Dio…

 

Chi può mettere in atto un simile inganno nei confronti dell’umanità, se non satana stesso?  

 

È importante che ci rendiamo conto di come diventa l’uomo quando non ha Dio nella propria vita.  L’uomo senza Dio è schiavo di sé stesso ed è il più povero tra i poveri, perché si trova esposto spiritualmente, di sua propria volontà, ad essere anche schiavo e strumento di satana.

 

Fratelli, uniamoci in una sola voce, che superi quella del male. Preghiamo ed agiamo, per non farci trovare addormentati.

 

Amen. 

 

 
 
 

Maria Vergine Madre di Dio

Post n°4792 pubblicato il 20 Giugno 2018 da childchild

Saranno giorni difficili e di grande dolore, la carestia e la peste giungeranno all'improvviso!!!

Supplicate la conversione urgente!!!

Carbonia 16.06.2018
Ore 17.03 fine 17.15 durata 12m


Io, l'Immacolata Concezione, vengo a voi per annunciarvi il prossimo arrivo di Gesù Mio Figlio. 

Cambierà la storia, cambierà la faccia della Terra, il mondo avrà la sua trasformazione, sarà purificato ed entrerà nella luce festosa del suo Dio Creatore.

Ogni cosa sarà nella Sua Bellezza, ogni campo produrrà buoni frutti, i prati saranno verdi, i fiori saranno belli e del loro profumo irradieranno tutta la Terra! 

                      ...È la Grazia di Dio che discende sulla Terra, sulla nuova umanità!

Dio è Colui che gestisce la storia e rinnoverà la vita di ogni cosa.

Tornate in fretta a Me, oh figli dell'Amore, tornate al vostro Dio Amore, venite esultanti a Colui che vi ha creati; beati come i santi, sarete in situazione divina e parteciperete alla Divinità del vostro Dio Creatore, l'Amore Eterno.

Amati bambini Miei, oggi vi rinnovo la Consacrazione al Mio Cuore Immacolato, vi benedico e vi porto nel Mio Cuore Materno; andiamo avanti senza tentennamenti, sbaragliando il mondo con la Luce del Cristo Amore.
Dico a voi oh piccoli Miei pargoletti, dico a voi Miei prediletti, venite, unitevi a Me, ungetevi dell'Amore Divino di Mio Figlio Gesù con l'amore alla Sua Croce e confidando nella Sua Carità.

Dio, oggi, si rivolge al mondo dichiarando la fine del peccato, richiama i Suoi figli al ravvedimento, alla vera conversione a Lui, chiede al Suo popolo di fare la scelta definitiva in Lui, perché ora succederanno i flagelli e la Terra, con l'umanità che contiene, sarà messa a dura prova.

Saranno giorni difficili e di grande dolore, la carestia e la peste giungeranno all'improvviso.

Tutto ciò che è marcio dovrà perire,
 prima di rifiorire a vita nuova in Cristo Signore.

Provvedete quindi a moltiplicare ogni cosa nell'amore al vostro Gesù e confidando il Lui mettetevi alla Sua sequela senza alcun dubbio.

• Sono ormai giunte le ore delle grande tribolazione!
• Chiedete perdono al Padre vostro che è nei Cieli!
• Chiedete a Lui l'aiuto!
• Non perdetevi nella menzogna!
• Ravvedete il vostro cuore, accogliendo in voi la Santa Parola di Dio, e vivendo il Santo Vangelo di Gesù!

Annunciate al mondo il Suo prossimo ritorno e supplicate la conversione urgente, affinché tutti si possano salvare chiedendo perdono a Dio Padre.
Ecco, il tempo dell'incontro con Lui è vicino, tutto è pronto, il sole è per dare le sue manifestazioni e la luna è per perdere la sua luce, la Terra è per tremare, il cuore degli uomini sta per essere giudicato!

Dio è Colui che È!  Nessun uomo si salverà dal Suo giudizio!

Avvertiti di questo incontro, cercate di essere pronti, leggeri dai vostri peccati, affinché Dio sia Misericordioso con tutti quelli che si renderanno disponibili al Suo Volere e abbiano fatto, in amore, obbedienza alla Sua Voce.

Questo Colle è prossimo alla Mia manifestazione di Donna Vestita di Sole!!!
Verrò nella Mia Luce Divina a prendere i Miei figli e accompagnarli alla vittoria. State in attesa di Me, tutto partirà con il Mio arrivo!

Il Colle è vicinissimo alla grande manifestazione di Dio agli uomini!

Unitevi come dei veri fratelli in Cristo e abbracciate la Croce di Gesù, amatela e baciatela perché Egli è Colui che vi ha salvati.

Avanti sono con voi, ancora un poco e Mi vedrete, e saremo tanti, saremo uniti nella battaglia e saremo vittoriosi!

Dio vi ama, amateLo con tutto il vostro cuore!


Maria Vergine Madre di Dio

 
 
 

Amen

Post n°4791 pubblicato il 20 Giugno 2018 da childchild

Con l'Inviato sarete messi in condizioni nuove, avrete una Guida da seguire e non avrete più imbarazzo!!!

Senza di Me non potete nulla!   IO Sono!!!

Carbonia 13-06-2018
Ore 17.25 fine 17.44 durata 15.46


Gesù con voi nella situazione d'amore infinito.
Continuate la missione a voi affidata, mettetevi al Mio seguito come bimbi innocenti, presto scalerete le montagne e attraverserete i mari.

Rivestitevi di luce oh uomini e cercateMi nel Santissimo Sacramento dell'Altare, voglio unirMi a voi per donarvi di Me, rifocillarvi in Me e irradiarvi di Me.

La Mia Carità è grande, e grandi saranno le Mie Opere.
Vegliate e digiunate, il tempo è ormai finito!
Tutto il Cielo è già in direzione della Terra per l'ultima battaglia finale contro satana!

La Terra sarà nuova in Me, risplenderà di Me, e tutto ciò che i Miei eletti avranno desiderato nell’amore sulla Terra, gli verrà donato per Grazia Divina in questo nuovo mondo.

Senza di Me non potete nulla!   IO Sono!
                          IO sono l'unica via di salvezza, solo in Me sarete salvi,
                          sarete radiosi e sarete nella felicità eterna.

Abbiate pietà di voi stessi oh uomini, il tempo per voi è ora alle Mie braccia, il soffio del Mio Santo Spirito vi trasfigurerà in Me, e sarete luce in Me, sarete testimoni di Me, e con Me innalzerete il Calice di salvezza!
Porterete al mondo il Nome Santo di Gesù Salvatore e convertirete, con le vostre opere, il popolo restante, quello che si è ribellato a Me, che non Mi ha voluto riconoscere Quale suo Dio, ma che nel tempo della grande tribolazione invocherà il Mio Santo aiuto e griderà il Mio Santo Nome, Mi riconoscerà e chiederà la grazia di essere elevato a Me.

Figli Miei, offriteMi il vostro tutto, siate uomini veri di Cristo Gesù e non dubitate mai del Mio Amore per voi, IO sono con voi e vi indico la via per stare con Me, saldi in Me attraverso la fede!

I vostri cuori saranno presi dallo Spirito Santo e saranno nuovi in Me!
Nell'amore infinito entrerete e man mano assaporerete di Me, fino a quando vi ritroverete tutti Miei, tutti in Me.
Il vostro cuore si aprirà e avvertirete il suono dolce della Mia Voce e vi prostrerete a Me chiedendoMi la grazia di essere tutti Miei, capirete che tutte le cose appartengono a Me e che senza di Me non c'è che il nulla.

• La Grecia soffre il momento di carestia, la sua bellezza è caduta, gli uomini di satana hanno colpito la Grecia e ora vogliono colpire l'Italia, state sempre pronti perché ora si manifesteranno gli attacchi all'Italia.
• La massoneria non vuole mollare la preda, il suo intento è di far cadere l'Italia perché vada a loro in schiavitù.

Pregate figli Miei, pregate, state pronti, il vento soffia già, la grande tempesta è in atto, un fulmine è per cadere su Roma!
Dio richiama Roma al ravvedimento: siano i Miei sacerdoti in equilibrio alla Vera Dottrina della Chiesa, al vero Magistero della Chiesa!

Non divulgate menzogne, il vostro Dio vi metterà di fronte a Sé e sarete giudicati per le vostre scelte: oggi vivete nella lussuria, ma domani, se non vi convertirete a Me, se non tornerete al Santo Vangelo di Gesù, perirete nei vostri lustri e vergogna. 
Avete sporcato il vostro abito nel seguire l'avversario, vi siete unti del veleno di satana, disobbedendo alle Mie Leggi, avete preferito farvi gestire da lui e allontanarvi da Me, dalla Mia Chiesa, quella di Dio!  Quella vera in Cristo Gesù!

Ora che entrerà tutto in possesso del maligno, non permetterò che venga a morire la Chiesa di Dio, con l'Inviato sarete messi in condizioni nuove, avrete una Guida da seguire e non avrete più imbarazzo. Dio c'è!  Dio Esiste!

Ora vedrete il Suo poderoso intervento, state vigilanti, il tempo è segnato dallo scoccare dell'ultima ora.


Amen

 
 
 

L'Arcangelo Michele

Post n°4790 pubblicato il 18 Giugno 2018 da childchild

L'Arcangelo Michele, attraverso Celia Fenn - GESTIRE I “SINTOMI DELL’ASCENSIONE”


Questa canalizzazione è stata data in risposta ad un Operatore di Luce che sperimentava gravi “Sintomi d’Ascensione”.
“Ciò che chiamate “Sintomi dell’Ascensione” sono gli squilibri fisici che si verificano quando un essere diventa completamente Multidimensionale, ma non è in grado di sostenere il proprio centro o di mantenere il proprio equilibrio, quando le energie Cosmiche diventano molto forti.
Le energie della Nascente Nuova Terra continueranno ad essere forti, e, fino a quando gli esseri umani ascesi non impareranno a sostenere il proprio equilibrio in queste energie, essi continueranno a sperimentare i “sintomi dell’ascensione”.
Perciò, quello che vi diremo ora è, speriamo, un modo per guidarvi e condurvi a un posto dove riuscirete a muovervi attraverso portali stellari e vortici energetici futuri, senza perdere il vostro equilibrio fino al punto in cui vi ammalate e vi sentite disorientati, come è successo in passato.
La chiave per ottenere questo è integrare pienamente le vostre energie Superiori ed Inferiori e questo significa essere completamente RADICATI e poi in grado di allineare il veicolo fisico radicato con i Corpi Energetici Superiori, che sono i veicoli della coscienza Multidimensionale.
Vedete, spesso le persone che hanno una forte missione spirituale sul Pianeta, trascorrono moltissimo tempo nel regno spirituale che alla fine non sono affatto radicati e quindi non hanno il forte fondamento sul piano Terrestre che è necessario per sostenere e portare le potenti energie ascese della Nuova Terra. Perciò, talvolta, quando le energie sono particolarmente forti, si perde il proprio equilibrio ed il veicolo fisico è sottoposto ad una grande tensione, il che crea malattia e infelicità.
Tutti i sintomi fisici che si manifestano sono un risultato dei corpi superiori ed inferiori che non sono completamente allineati ed equilibrati. Quando i corpi sono in equilibrio e il CUORE funziona pienamente, allora l’energia è in grado di fluire chiaramente dai livelli superiori attraverso il chakra del Cuore e quindi nella Terra, come deve essere. In questo periodo di tempo, molte persone non riescono a trasferire l’energia dal superiore al fisico e questo viene avvertito come palpitazioni cardiache e senso di vuoto, mentre l’energia ritorna nei corpi superiori. Il corpo inferiore si sente stanco, debole e ammalato, perché vibra fuori armonia con l’energia di quello superiore.
Inoltre, potreste scoprire di essere diventati eccessivamente emotivi ed arrabbiati o tristi e depressi. O potreste soltanto pensare a voi stessi ed interpretare drammi di controllo e dell’ego. Queste non sono prove del bisogno di “risanare il bambino interiore”, poiché la maggior parte degli esseri ascesi sono già passati attraverso quel risanamento di base. È una prova che i chakra inferiori vengono spinti fuori equilibrio dalle potenti energie che sono attive nei chakra superiori. Immaginate, se volete, che i chakra stiano “raggiungendo la velocità”, e in questo processo c’è poca “oscillazione di velocità” e poca distorsione mentre i chakra si abituano ai loro nuovi “rapporti di rotazione”.
Molte persone ci hanno detto che non capiscono perchè si sentono così arrabbiate, così emotive o così fuori equilibrio. O che non possono far niente a questo proposito. Bene, questo è vero. Una volta che i chakra inferiori cominciano a ruotare con il rapporto necessario per equilibrarsi con i chakra superiori, c’è poco che potete fare tranne permettere al processo di fluire e di sapere che presto sentirete i benefici del processo d’allineamento. Ma sappiate anche che questo processo di bilanciamento è naturale ed “automatico”, e le energie superiori realizzeranno questo equilibrio se viene loro concesso il tempo e lo spazio.
Questa è solo una fase temporanea di allineamento e, con il tempo, i corpi fisici ed energetici capiranno come equilibrasi ed allinearsi. Potete aiutare questo processo se capite che è principalmente un processo d’allineamento e che allineare il superiore con l’inferiore allevierà questi sintomi. Certamente, la CHIAVE è il CUORE. Il Cuore deve essere completamente aperto per permettere il flusso totale dell’Energia Creativa Cosmica attraverso il sistema. Quando i corpi sono allineati e il Cuore è Aperto, allora il corpo fisico funziona come dovrebbe, come un canale per l’Energia Creativa Divina.
In questo pieno allineamento e flusso, viene creato lo spazio per l’esperienza dei miracoli, perché il flusso dell’Energia Creativa Divina è così intensa e potente che quasi qualsiasi cosa può essere realizzata.
Viene realizzata, però, attraverso il flusso dell’energia del Cuore e non attraverso la testa. Non appena la testa, o l’“ego”, tenta di controllare il processo, il flusso non procede, e la manifestazione dei miracoli è bloccata. Ciò che risulta è la sensazione del sentirsi nel “limbo”, come se niente stesse accadendo nella vita. Infatti, siete voi stessi che create l’energia della “strada senza uscita”, non essendo disposti ad accettare i miracoli che accadono nella vostra vita. Le vostre menti razionali dicono – no, questo non è possibile – e così chiudete fuori l’energia e rifiutate di permette la manifestazione. perciò vivete in un posto di apparente nulla, quando potreste essere in un posto di grande ricchezza ed abbondanza se solo permetteste al vostro cuore di condurvi là. E tutto ciò che ci vuole è lasciare andare e sperimentare solo quello che avete bisogno di sentire e smettere di aver sempre bisogno di giudicare e di analizzare con la testa e poi di reagire con l’ego.
L’ego dovrà essere addestrato a lavorare in armonia con il cuore e a permettere al Cuore di essere il Capo. Solo allora entrerete pienamente nel vostro SPAZIO DEL CUORE e riuscirete ad equilibrare le energie e a manifestare quello che desiderate. Spesso, così tanta energia viene spesa nel resistere a ciò che desiderate manifestare e ciò che l’Universo desidera donarvi, che vi esaurite tentando di mantenere al proprio posto vecchi programmi e credenze.
È tempo di lasciare andare e di permettere l’abbondanza dell’amore e del ben-essere materiale che il Flusso dell’Intelligenza Creativa Divina desidera donarvi in questo periodo di tempo.
E così, vorremmo anche dire che, mentre le energie cominciano ad accelerare una volta ancora mentre vi spostate verso il portale stellare del 11:11 e poi del 12:12 e del solstizio d’estate/inverno, che apportiate questi semplici cambiamenti della vostra vita.
Assicuratevi di trascorrere ogni giorno del tempo all’aperto, sia passeggiando in mezzo alla natura o lavorando in un giardino. Questo vi aiuterà a radicarvi.
Cercate di eliminare tutti i cibi elaborati e focalizzatevi su frutta e verdura biologica fresca, mangiando risone (riso grezzo) e legumi o germogli di fagioli. Attraverso il cibo otterrete un’energia forte e fresca.
Ogni giorno trascorrete un po’ di tempo tranquilli, con meditazione e crescita personali solo per voi – non per il pianeta o per gli altri, ma per voi. Considerate la vostra crescita come una persona e ciò di cui la vostra anima e spirito potrebbero aver bisogno da voi per aiutarla con questa passeggiata terrestre. Date amore incondizionato a voi stessi e che potrete poi condividere con gli altri e con il pianeta.
Poi, quando giungete a questi nuovi ed elevati punti energetici, vi sentire più radicati e potrete lottare con più successo.
Suggeriamo inoltre, come pratica quotidiana, di visualizzarvi in piedi con la vostra energia che fluisce nella terra. Vedete l’energia scorrere nel chakra della corona dal Cosmo e poi scendere nel cuore, nel corpo, nella terra e nel chakra Stella della Terra e poi nelle griglie cristalline. Questo darà il via ad un flusso d’energia che vi permetterà di rimanere centrati ed aperti senza perdere l’equilibrio e senza lasciare che i chakra vadano fuori rotazione e si distorcano, provocando disequilibrio e disagio.”

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore

Post n°4789 pubblicato il 16 Giugno 2018 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore, 15 giugno 2018. Traduzione: Mario

Ancora una volta ho trovato un messaggio di Kryon intitolato "Trump cambierà il mondo" un titolo che non ha alcuna relazione con il messaggio. È il migliore che abbia letto finora, poiché l'intero contenuto riguarda i cambiamenti che l'umanità può aspettarsi nel prossimo futuro. Ho copiato le sezioni che ritengo sarebbero state considerate le più importanti. Consiglierei di leggerlo per intero per saperne di più sul nostro DNA, e sul prossimo cambiamento. Se desiderate una copia completa, vi invierò un'e-mail. (mike)
ESTRATTI DAL MESSAGGIO DI KRYON "TRUMP CAMBIERÀ IL MONDO"

La biologia inizia a cooperare, voi vivete più a lungo, molto più a lungo fino a tre volte di più, non solo quello, l'eliminazione delle malattie in modo autogeno, perché il corpo è in grado di combatterle, dove qualcosa chiamato Innato nel vostro corpo vi parla su una base regolare ed intuitivamente, un'autodiagnostica intuitiva ed il relativo al tempo. Riuscite ad immaginare cosa potrebbe causare al vostro settore medico?, in realtà li aiuterà, perché quando vi presentate alla loro porta saprete di cosa avete bisogno e saranno in grado di aiutarvi molto meglio, e nel vostro paese ( USA) stanno invece facendo ammalare le persone per denaro, e tutto questo sta per capitolare, verso una fine come voi conoscete. Una grande industria farmaceutica - non ha intenzione di continuare, non può più di quanto abbia fatto il tabacco per la stessa ragione, non più di quanto le Banche possano continuare a fare, dopo quello che hanno fatto, e per le motivazioni per cui l'hanno fatto, e voi avete cercato di rimediare e fa male, fa ancora male.

Carissimi, poiché il pianeta ha bisogno della vostra Luce, potrebbe essere più chiaro che tutte le cose che vi vengono fornite possono essere usate in modo appropriato in una giusta combinazione. La biologia cambierà, l'aspettativa di vita diventerà più lunga, anche se ci sono Esseri Umani che dicono "Non credo di voler vivere così a lungo, così tanto a lungo - so come ci si sente a 70 anni, perché qualcuno dovrebbe vivere fino a 300 anni ". Vi diremo come siete in 3D, vorreste sentirvi come se aveste 35 anni fino a 298 anni, e questo è ciò che è a portata di mano. Carissimi, il corpo si ringiovanirebbe molto meglio di adesso. Riuscite a concepire questo dove i progetti di cellule staminali vengono raccolti più e più volte, e non ne fate una copia di una copia ma fate affinchè l'originale venga ripetuto più e più volte a lungo, e voi siete fresci e giovani, questo è ciò che è possibile. Questo è dove si sta andando e le sue potenzialità. Kryon sottolinea questo. L'umanità ha una libera scelta, potete girarci attorno se volete, ma la ruota del vapore si avvia e si muove, ed è difficile fermarlo. La palla di neve sta rotolando giù per la collina, è difficile quindi ottenerne una più piccola.

Alla fine ci sono quelli che asseriranno che questo va bene, e poi per il quesito più grande, che cosa si farà riguardo alla religione. Ci sono quelli che staranno bene con la mentalità di ciò che chiamereste metafisica o New Age che direbbero che tutto andrà spazzato via, perché realizzano una verità - No non lo farà! perché dovrebbe andare via qualcosa che ha i semi dell'amore di Dio. Per quelli che hanno visto il Maestro in tutta la sua gloria e scritto su di lui, ora lo buttano via, uno degli unici Esseri Umani sul pianeta conosciuto per aver incontrato un Angelo faccia a faccia in una grotta e avuto dialoghi ed istruzioni, per poi diventare un profeta - vorreste buttarlo via, "No" - lasciate che vi dica cosa succederà con ciò che si sta sviluppando nel vostro DNA, che è la stessa cosa che manterrà gli umani in guerra, ma anche darà a loro un'opinione diversa su come dovrebbero guardare i vari sistemi di credenze sul pianeta, e continueranno ad avere quelle organizzazioni sotto certi nomi che persino adesso conoscete. Ma ci saranno grandi differenze e ciò che chiamerò "sensibilità di compassione". Uno guarderà l'altro e lo vedrà come un ramo dello stesso albero, proveniente dalla stessa fonte, e si rispetteranno a vicenda. Proprio come si mangiano cibi diversi così i diferenti modi di adorare, il rispetto per l'altro, non la rabbia, non la guerra e questo non è ciò che alcuni di voi si aspettano, e ne vedrete i semi. A volte nella vostra generazione potete persino vederne i semi, inizia ad apparire come un'insinuarsi tra i sistemi di credenze. Pensate davvero di avere un pianeta dove tutte quelle migliaia di anni di scritti svaniranno. Non è pratico, no, invece, aspettatevi che si trasformino in qualcosa che è cooperativo, che è bello, e dove le differenze sono celebrate, invece di creare guerre a causa loro ed è il tempo, questo è il pratico.

L'Essere Umano cambierà atteggiamento nella concettualità di ciò che è corretto e non corretto, e ciò che crea la sopravvivenza sarà ciò che è compassionevole. Questo è il nuovo Essere Umano, questo è il futuro, state iniziando a girare l'angolo. Vi ho appena dato un'istantanea di ciò che può essere e ciò che diciamo avrà luogo.

Ci sono due cose che dovreste festeggiare. Alcuni di voi avranno ricordi Akashichi perché in primo luogo inizieranno ad emergere le eredità spirituali, e andrete sul pianeta assolutamente sapendo che siete stati li prima, dove anche i religiosi che non credono lo vedranno, lo riconosceranno e lo vedranno come parte di un grande sistema che si inserisce nel loro sistema di credenze, che dà credibilità al divino in voi, che è insegnato da tutte le religioni. Vi è un Dio monoteista qui sul pianeta, e questa è la credenza, e questa è la prima cosa, e si dovrebbe essere parte di essa, e la seconda cosa Carissimi, anche per quelli di voi che non credono in questo, che i figli dei vostri figli vedranno una Terra migliore, non peggiore. Voglio che voi sappiate questo, e che vale la pena essere gioiosi. Vi sedete nell'orlo, vi sedete proprio dove vengono piantati i semi, ancora non raccolti. I seminatori di semi che potrebbero non vedere il raccolto nella loro vita, possono ora celebrare il raccolto che sarà buono.

Nell'amore di Dio, ecco perché io Kryon sono qui, è per questo che i canalizzatori sono qui. Se sentite un messaggio che non è come questo, voglio che voi lo esaminate attentamente, perché ci sono tanti di noi che vi danno questo messaggio rispetto ad un'altro. Le probabilità sono che se sentite quelli che vi avvertono della prossima catastrofe, hanno un ordine del giorno, date un'occhiata accurata perché non è il potenziale che è effettivamente possibile. La vecchia energia muore duramente, potrebbe essere più difficile realizzarla, perché è così. Miei operatori di Luce, vecchie anime, non temete il cambiamento che avete sostenuto, ci sono centinaia di vite che avete vissuto. È giunto il momento che il tutto avvenga. Fluite con esso, comprendetelo e celebratelo ogni giorno e grazie a Dio ne fate parte, perché è la fruizione di tutto ciò che avete fatto, il vero motivo per cui siamo qui, non c'è da meravigliarsi che siamo caritatevoli, meditate su queste cose perché sono le cose che avete creato - e così è. Kryon i Maestri Magnetici.

Tornando sulla Terra e tra il caos e l'incertezza, si stanno facendo lentamente progressi e la pace, piuttosto che la guerra, è in cima all'agenda. Trump e Kim stanno facendo un cambiamento storico che non molto tempo fa sarebbe stato ritenuto impossibile. Non c'è dubbio nella mia mente che le nuove energie stiano portando la pace nel mondo.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio è stato suggerito dal mio Sé Superiore, il mio Dio Sé, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Un messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°4788 pubblicato il 16 Giugno 2018 da childchild

Un messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, attraverso Valerie Donner, 5 giugno 2018. Traduzione Marina.
Saluti, sono Mira. Sono in pieno servizio alla terra nel Consiglio della Terra, per aiutare l'ascensione del pianeta.
Vi saluto oggi da un nuovo portale che è stato appena aperto per il processo di ascensione. Permetterà viaggi più rapidi tra i sistemi planetari, dandoci più accesso a posizioni strategiche dove è necessario il nostro aiuto. Installeremo ancora alcuni altri di questi portali con l’andare del tempo. Veniamo da un luogo di forza e competenza, e così anche voi. Il nostro numero è in crescita, perché siamo su una rapida traiettoria per assistere l'ascensione della terra.
Ci sono state troppe interferenze esterne da parte degli oscuri, che vanno dove non hanno appartenenza. A questo è stato posto rimedio e sarà presto completato. Abbiamo numerosi modi per purificare ciò che deve essere curato. Li abbiamo in atto. Stiamo facendo enormi progressi e c'è ancora molto che non possiamo dirvi. Alla fine, sarete resi consapevoli di tutto ciò. Adesso non è il momento giusto. Dobbiamo mantenere certe informazioni solo per noi.
Posso dirvi che ci sono molte cose in ballo con i vostri governi. Succede dietro le quinte. È il momento delle elezioni negli Stati Uniti. Molti cambiamenti sono in corso. Molte nuove persone sono state chiamate all'azione. Il vecchio sistema di servizio all’ego scivolerà via. Avrete una migliore rappresentazione incrociata della popolazione. Sfruttate al meglio le scelte disponibili. E’ necessario che siate ascoltati.
È importante prendere posizione su ciò che è più importante per voi. Questo è il modo principale in cui sarete in grado di cambiare il pianeta. Seguite il vostro cuore e mettete la vostra energia in progetti di grande valore. Iniziate a immaginare il futuro. Immaginate una terra pulita. Sentite l'abbondanza che sta arrivando a tutti voi. Guardate a un pianeta libero sotto ogni aspetto. Rimanete centrati e calmi. Trovate nuovo potere e nuova forza. Entrate nell'unicità della vita con ogni essere sul pianeta.
Stiamo trovando il modo di stare di nuovo con voi. Molti di noi sono già sul pianeta. La verità su di noi non può essere soppressa. In questo momento il vostro governo degli Stati Uniti sta sgombrando il campo per la completa divulgazione, perché gli è stato detto da noi che non può essere fermata. Stanno cercando di salvare la faccia dalla rabbia e dalla diffidenza, quando tutti voi conoscerete la verità. Potrebbe accadere prima di quanto pensiate. Potrebbe scuotere molte persone, ma deve accadere. Non abbiamo tempo di imboccare la popolazione o il controllo del vostro governo. È ormai finita.
Sappiamo che, per alcuni di voi, quando ci vedete nei cieli questo illumina la vostra giornata (o la vostra notte) . Ci dilettiamo in queste manovre. Comunichiamo telepaticamente e ci godiamo la vostra eccitazione quando ci colleghiamo. Inizierete a vederci sempre più in grande numero. Darci il benvenuto lo rende ancora più favorevole.
Questi sono tempi entusiasmanti per tutti noi. Noi vi amiamo e vi sosteniamo. Sono Mira.

 
 
 

“Perché ci sentiamo così stanchi così spesso”

Post n°4787 pubblicato il 16 Giugno 2018 da childchild

“Perché ci sentiamo così stanchi così spesso” di Celia Fenn
Molte persone, che stanno passando attraverso il cambiamento da Indaco a Cristallo, pensano che l’intensa fatica e la stanchezza siano due dei sintomi predominanti del loro cambiamento. Si sentono sempre esausti, e vogliono solo dormire, e, quando dormono, dormono profondamente e non vogliono alzarsi.
Cosa sta accadendo e perché ci sentiamo in questo modo?
L’Arcangelo Michele spiega che ci sono tre diversi processi che provocano l’affaticamento. Questi sono:

Pulizia del Corpo Emozionale
Disintossicazione dei Corpi Fisico e Sottile
La completa Coscienza Multi-Dimensionale

Ognuno di questi aspetti può essere gestito in un modo diverso.
Pulizia del Corpo Emozionale
All’inizio del processo, subiamo un’intensa pulizia del corpo emozionale. Questa comprende la pulizia della psiche e del subconscio di tutti i vecchi schemi di trauma e auto-sabotaggio. L’intensità di questo processo dipenderà da quanta pulizia avete già fatto nella vostra preparazione per l’ascensione. Io sono una guaritrice, ed ho aiutato molte persone a prepararsi, ma non ho mai veramente trovato il tempo di completare totalmente il mio processo, quindi, quando mi sono imbattuta nella transizione, ho sperimentato intensi processi nel corpo emozionale, per molti mesi. Le cose sgorgavano dal mio subconscio. Ho fatto strani sogni e ho avuto attacchi d’ansia, mentre combattevo per elaborare il trauma del mio bambino interiore.
Questo tipo di rilascio del trauma è faticoso! Alcune persone non si rendono conto completamente di ciò che sta accadendo, poiché fanno la maggior parte del loro rilascio attraverso il lavoro dei sogni di notte. Ma coloro che soffrono d’attacchi d’ansia, spesso fanno questo processo durante il giorno.
A questo punto potremmo aver bisogno di aiuto per lavorare con il rilascio dei vecchi traumi che sono trattenuti dal Bambino Interiore. Qui è dove avete veramente bisogno di fare il lavoro del vostro Bambino Interiore. Trovate un buon terapista, fate un seminario o trovate un buon libro, ma lasciate andare gli schemi del vostro bambino ferito!
E poi comprendete che mentre state facendo questa pulizia, sarete esausti. Avete passato la maggior parte della vostra vita reprimendo queste energie. Elaborarle è un lavoro duro. Ma ne vale la pena! Quando avrete finito avrete purificato la vostra psiche dagli schemi subconsci d’auto-sabotaggio, e potrete funzionare da uno spazio di chiarezza completa e di purezza d’intenzione.
Disintossicazione dei Corpi Fisico e Sottile
Questo processo di pulizia profonda è associato ai suddetti processi. Poiché le emozioni sono rilasciate, così lo sono tutti i vecchi blocchi e schemi mentali e fisici che sono associati.
Queste energie vecchie e “tossiche” passano attraverso i corpi sottili e vengono purificate attraverso il fisico. Inoltre, qualsiasi vecchia tossina che il corpo fisico trattiene, sarà purificata in questo periodo.
Questo processo di pulizia e di disintossicazione mette gli organi dell’eliminazione, i reni e il fegato sotto una considerevole pressione . Da qui, molti di voi possono sperimentare borse sotto gli occhi, prova dell’affaticamento dei reni, e disturbi digestivi come bruciore di stomaco e flatulenza, prova dell’affaticamento del fegato. Inoltre, potreste sperimentare dolore alle giunture, che è un’altra caratteristica della disintossicazione, mentre vengono rilasciati gli acidi in eccesso dalla loro riserva nel corpo.
Inoltre, questi processi d’eliminazione vi faranno sentire anche stanchi, e potreste essere soggetti ad emicranie – tutti sintomi di disintossicazione. Questo è il motivo per cui avrete bisogno di bere molta acqua e di seguire una dieta sana, per quanto sia possibile.
La Piena Coscienza Multi-Dimensionale
Questa è la parte più eccitante, e avviene dal principio alla fine del processo. E’ responsabile del “senso di spazio” che molti di voi sentono.
L’Arcangelo Michele mi ha chiesto di spiegarvi questo dal punto di vista delle frequenze delle onde cerebrali. Quando entrate nella consapevolezza multi-dimensionale, espandete l’estensione della coscienza che il vostro corpo può gestire e i modi in cui è gestita.
Le frequenze cerebrali sono quelle che seguono:

Beta – coscienza di veglia "normale"
Alfa – meditazione leggera
Theta – meditazione profonda
Delta – lo stato di sonno o ipnosi profonda
Gamma – movimento rapido degli occhi (R.E.M. rapid eyes movement) o lo stato più profondo di sonno/ipnosi, dove possono essere eseguite le operazioni senza dolore.

Un essere tridimensionale funziona nell’ambito Beta, e si sposta nell’Alfa in stati di creatività e preghiera.
Un essere di quinta dimensione nel normale stato di veglia, funziona fra Beta/Alfa/Theta
La vostra consapevolezza multi-dimensionale permette alla vostra coscienza di spostarsi in questo ambito, mentre siete svegli!!! Ma questo è ciò che causa la “stanchezza”. Il vostro corpo ha sempre riconosciuto il Theta come uno stato di profondo rilassamento precedente il sonno, e quindi quando le vostre onde cerebrali si spostano a Theta, vi inviano un messaggio per dirvi che siete stanchi e state per andare a dormire! E quindi, dato che siamo condizionati a rispondere a questo suggerimento con stanchezza e sonno, sentiamo di aver bisogno di andare a dormire.
Un essere di sesta dimensione che si prepara per la piena Coscienza Cristica 9D, imparerà a spostarsi da Delta a Gamma nel normale stato di veglia!! Ora il vostro corpo pensa di essere senza dubbio addormentato!! Il trucco è di imparare a muoversi in questi stati, senza essere presi dal panico o sentendosi “persi” in un stato simile al sogno. noi che stiamo facendo questo lavoro, spesso sentiamo come se vivessimo in un mondo di sogno al rallentatore, e questo è, infatti, vero. Viviamo nello stato di sogno nella nostra coscienza sveglia.
Ci vorrà un po’ di tempo per impadronirci di questo, ma una volta fatto è la chiave per un’immensa creatività e la manifestazione dei “miracoli”. In questo stato profondo di coscienza possiamo letteralmente piegare e modellare il tempo e la materia con la pura intenzione. Quindi, comprendete che il vostro corpo sta imparando ad adattarsi ad un diverso ambito di frequenze d’onde cerebrali.
Una Nota di Precauzione
Quando vi trovate in uno qualunque dei suddetti stati, per favore prestate molta attenzione ad essere consapevoli di quanto segue:

Rimanete Ancorati. Lavorate per mantenervi nel vostro corpo. Non prendete droghe o non fumate stupefacenti in questo periodo, interferiranno con la naturale espansione della coscienza.
Fate distinzione fra la vera stanchezza e la coscienza espansa. Siate gentili con voi stessi. Se vi sentite stanchi – riposate. Infatti, avrete bisogno di una quantità considerevole di riposo, mentre attraversate questo processo. Se cercate di esagerare nel fare le cose diventerete iperattivi e comunque crollerete per la stanchezza.
Fate attenzione. Se guidate un’automobile, concentratevi e focalizzatevi. Tante persone hanno incidenti perchè sono inconsapevoli di ciò che accade quando il loro cervello cambia frequenza. E’ solo questione di rimanere ancorati e concentrati. Dite al vostro corpo e alla vostra guida che per la durata del viaggio avete bisogno di potervi concentrare appieno su ciò che fate.
Rilassatevi – passerà. Presto vi abituerete a lavorare con queste frequenze diverse. Io ho cominciato a divertirmi molto con lo stato di sogno e sto imparando ad usare la creatività che questo produce. Sto anche imparando a cambiare le frequenze a volontà. Si, state veramente diventando Cristallo o Cristici.

 
 
 

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce

Post n°4786 pubblicato il 16 Giugno 2018 da childchild

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce, 14 Maggio 2018, traduzione Erika Shanti

Ciao ciao! Non vedo l'ora per questa chat di oggi. Sarà l'ultima per quasi un mese, mentre sono lontano da Blighty per brillare la mia Luce! Molte persone erano desiderose di saperne di più sulla visualizzazione per poter "far accadere le cose" e avvicinare l'EVENTO. Un'anima è rimasta nei circoli di meditazione per decenni e ha frequentato anche corsi di visualizzazione, e non è ancora in grado di vedere / visualizzare tranne che uno schermo nero / vuoto. Ci chiede che consiglio potreste dare? Un altro ha scritto (forse rispondendo alla domanda del precedente gentiluomo) dicendo che "Un ingrediente molto speciale in questi esercizi è il desiderio ... un forte intento abbinato alla pura emozione del desiderio, il desiderio focalizzato nella purezza del cuore, sentirlo e aprirsi completamente al volere (per mancanza di una parola migliore). È quando uno desidera qualcosa abbastanza gravemente, che l'emozione e il desiderio diventano il motore e la forza (o la forza trainante) dietro la tecnica di visualizzazione per attivarla completamente. Vi andrebbe di commentare?

Benvenuta Blossom e a ciascuno offriamo i nostri pensieri sinceri per aiutarvi in ??questa materia. In effetti, il gentiluomo che offre suggerimenti sul "desiderio" sarebbe "azzeccato", come diresti tu. Aggiungeremmo a ciò la "SENSAZIONE" del desiderio, lo porterebbe allora a termine.

Eppure, se uno non può ... vedere / immaginare / visualizzare ... affatto, cosa possono fare?

Con il massimo rispetto per quell'anima, vorremmo chiedere questo. Se uno dovesse guardare una torta con molte candele su ... fissarla per un po '... e poi chiudere gli occhi e' guardare di nuovo la torta '... vedrebbe la torta.
Guardate una sedia ... fissatela ... guardatela ... chiudete gli occhi e ... rivedetela. Tutti sono in grado di farlo. Questo è visualizzare. State visualizzando qualcosa di cui conoscete la forma. Conoscete la forma di tutto ciò che è nella vostra consapevolezza. Praticate chiudendo gli occhi e pensando alle cose ... Facilmente fatto. Non dovete necessariamente "vedere" l'immagine. Potete 'pensare' alla foto. Quindi, se state pensando all'immagine ... la state visualizzando ... solo per il fatto che ci state pensando.
Cercare di pensare a un oggetto e non "vederlo" ... Non può essere.

Ok. Questo è un buon consiglio e insieme al desiderio e alla SENSAZIONE ... le cose finora vanno bene. Tuttavia, questo è su una sorta di livello "pratico". Dove tutto va un po 'storto, è in grado di "portare l'anima in quella visualizzazione". Questa è la parte difficile ... perché i pensieri su come farlo provengono dallo spazio principale.

Cerchiamo di aggiungere al mix ... l'Intenzione.L'intenzione del desiderio ... attraverso la sensazione.. per dire ... 'Andate nello spazio del cuore'. Suggeriamo che l'intenzione di QUALSIASI COSA debba venire dal SAPERE che ogni azione intrapresa è per il Bene supremo di tutti. E poi aggiungeremmo a questo ... IL RESPIRO.
Quindi, per esempio ... se dovessimo chiedervi di "Andare dentro" Respirate profondamente per un po '... farlo per cinque minuti è molto meglio che per tre respiri. Ascoltate il suono del respiro e 'non pensate ad altro'. Infatti ... 'IMMAGINATE' l'aria stessa (forse come polvere scintillante) che viene inalata ... dentro / attraverso tutto ... il vostro corpo e poi IMMAGINATE tutta la polvere scintillante rafferma dall'interno che viene espulsa mentre espirate. Concentratevi su questo per molto più tempo di quanto pensate che dovreste.
Impostate l'intenzione e il desiderio.

Posso interrompere qui? Qual è la differenza tra un'Intenzione e un desiderio?

Il sentimento. L '"Intenzione" è, in questo istante, "Andare dentro". Il "desiderio" in questo caso è SENTIRE l'assoluta CONOSCENZA di "VOLERE" farlo. E in QUESTO volere ... permettere alla SENSAZIONE/SENTIMENTO di sorgere.

La sensazione di "cosa"?

IL SENTIMENTO DELL'AMORE. LA SENSAZIONE DI ESSERE ... IN AMORE / NELL'AMORE. Perché quando diciamo "andate dentro" ... intendiamo "ANDATE NELL'AMORE" ... L'ENERGIA DI ESSO.
Così,
La vostra intenzione è ... di andare dentro.
Il vostro desiderio è ... SENTIRE cosa vuol dire ESSERE LÌ ... ALL'INTERNO.
ALL'INTERNO DOVE? ALL'INTERNO DELL'ENERGIA DELL'AMORE.
Per tutto il tempo continuate ad ascoltare il suono del vostro respiro fino a quando "funziona automaticamente per se stesso" all'interno di quella Vibrazione più profonda di se stesso.
E poi ... ecco la parte migliore ... rimuovere la necessità di ... vedere / immaginare / visualizzare ... qualsiasi cosa!
Basta essere lì.

Non è così facile da fare perché la mente sta ancora 'pensando' cosa dovrebbe accadere?

La mente non dovrebbe venire con voi!

Come la lasci indietro?

Respirando e ascoltando il respiro. QUESTO vi porta lì e lascia la mente alle spalle.

Ho avuto il piacere di essere in questo spazio molte volte ... LO ADORO. Questo "Andare dentro" allora ... è ESSERE ... da nessuna parte ... giusto in uno spazio vuoto, corretto?

Infatti.

Eppure la mia 'mente' è consapevole che Io sono in quello spazio vuoto.

Eppure, hai raggiunto lo 'spazio' dove non interferisce ... dove TU stai permettendo a te stessa semplicemente di Essere.

Io vedo. O spero, io no!

Questo "spazio" del nulla ... questo "arrivare là dentro" è dove tutto avviene. Questo silenzio della mente è dove tutto ciò che desiderate per Voi stessi e Tutto ... Il vostro pianeta ... Tutto ... è stato creato.

Eppure, ho pensato che avremmo dovuto visualizzare quello che volevamo?

Il vostro DESIDERIO lo ha già fatto. Il vostro SENTIMENTO lo ha già fatto.
Non potete desiderare qualcosa, senza il pensiero di quel desiderio. Voi "pensate" al desiderio ... perché il vostro sentimento dice il vostro pensiero ... è quello che volete. Il fondamento di quel desiderio è stato impostato. Il SAPERE di quel desiderio è stato impostato. Quindi "Andare dentro" ... con l'intenzione di realizzare quel desiderio ... gli permette di "fare il suo corso" al suo proprio livello creativo. "Non interferendo" con i pensieri e la mente ... gli permette che venga creato.

Questo è tutto molto interessante. Sono una grande seguace del manifestare e "La legge dell'attrazione". Un'energia chiamata "Abraham" parla di mantenere la "visualizzazione + sentimento" di ciò che si desidera per diciassette secondi e Bingo ... le ruote vengono messe in movimento. Quindi, sono un po 'confusa.

Lasciaci senza confusione. Il desiderio ... l'intenzione di ... è pensato ... per questo lasso di tempo. Non abbiamo alcun problema con questi 17 secondi. Ed è imperativo che si SENTE la realtà di questa Intenzione. Quindi, "Andare dentro", come abbiamo suggerito ... tenendo quel desiderio, e ancora, lasciandolo andare.

Questo non mi sta confondendo !! Eppure, sembro sapere cosa intendete.

E lasciate che la legge per attrarlo, manifesti all'interno di quello spazio in nessun luogo. Dove ... come diciamo ... può essere creato ... fuori dal pensiero, dal sentimento, dalla forma desiderata che gli avete dato prima di entrare nello spazio del nulla, dove tutto è creato.

Ok. Recepito. Tuttavia, per coloro che semplicemente non possono visualizzare, come possono manifestare? Come possono mantenere una visione per 17 secondi, se non riescono a visualizzare? Voglio dire che questo signore è stato a classi di visualizzazione ... non si può dire che non ci abbia provato.

Parliamo a tutti coloro che "pensano" (con il massimo rispetto) di avere questo problema. Dunque, diamo un altro esempio, se possiamo?Per esempio, questo signore voleva andare in vacanza. Guarda la brochure. Chiude gli occhi. "Vede" ciò che vuole manifestare. Tiene la VISIONE nella sua mente e poi "immagina" di essere lì. Il sole, il mare ecc. E continua a reggere quella visione ... ora permettendo la sensazione dentro. Ognuno ha sentito il calore del sole. Quindi si ricorda quella sensazione ... si sta immaginando il sole ... e poi SENTENDO il suo calore. Uno potrebbe essere nel Polo Nord e sentire ancora questo calore all'interno dell'Essere, attraverso il parlare di sé ... in esso / attraverso di esso.

I miei pensieri vanno alla canalizzazione della settimana scorsa, quando avete detto di 'Visualizzare'. Visualizzare. Visualizzare. Non state forse dicendo il contrario?

No. Stiamo dicendo di farlo e quindi aggiungendo la necessità di fare un ulteriore passo avanti "Andando dentro" ... all'interno di quella visualizzazione ... e poi lasciandolo andare ... prima di arrivare lì, come abbiamo detto prima.

Tutto ha un senso per me, a un certo livello ... penso! Non riesco nemmeno a ricordare da dove abbiamo iniziato!

Carissime anime, vorremmo menzionare qui L'EVENTO. Perché in passati approfondimenti negli anni, hai sempre sentito Blossom, che abbiamo sollevato l'argomento ... solo per lasciarlo morire di nuovo. In questo caso, desideriamo dire che questi suggerimenti che stiamo facendo, vi porteranno sempre più vicino ad esso.

Al contrario, si avvicina sempre più a noi?

È Uno e lo stesso.
Per avere l' ... Intenzione, il desiderio, la Visualizzazione, il Sapere ... di questo evento ... continuando / fluendo ... attraverso il vostro Essere, è ciò che vi chiederemo. Mantenete il pensiero ... la SENSAZIONE DI ESSO PRENDERE POSTO in un luogo sacro nel vostro cuore. Tenetelo stretto lì ... CONOSCENDO ad un livello più profondo, che mentre la vostra vita sembra aver luogo in superficie ... una parte così grande della vostra vita si sta preparando per questo EVENTO che avrà luogo ... ad un livello più profondo. Prepararsi e essere pronti..

Appena buttato dentro ... Come possiamo visualizzarlo ... mantenere quella visione ... se non sappiamo cosa sia in realtà L'EVENTO? Che cosa sarebbe esattamente utile da visualizzare in questo caso?

Cosa visualizzi quando lo tieni nei tuoi pensieri, Blossom?

Bene, fatemi vedere ... Nel momento in cui penso alle parole L'EVENTO ... Prendo automaticamente un respiro profondo. Per me, poi ... Vedo nella mia mente, un cielo rosa e 'qualcosa' ancora, non so cosa ... 'che entra attraverso'. Tutto quello che posso fare allora, è entrare in questo ... sentimento / visuale ... di cadere sulle mie ginocchia o di giacere a terra in assoluta meraviglia. Questo è quanto posso ottenere.

Questo è quanto avete bisogno di ottenere.

Non dovrei immaginarmi cosa verrà dopo? Eppure, non riesco a farlo. Questo è solo un vuoto.

Una tela bianca in attesa dell'artista.
Carissima Blossom ... sentiamo che è tempo di rimuovere la nostra corrispondente connettiva Energia per oggi. Siamo consapevoli, naturalmente, del tuo viaggio imminente. Attendiamo con impazienza il tuo ritorno, al che riprenderemo ancora una volta queste conversazioni ... che siamo felici di dire, sembrano essere apprezzate da così tante persone.

Così sembra, davvero. Non avrei mai pensato che una conversazione che ho nella mia testa, sarebbe stata diffusa in lungo e in largo. Eppure, questo mi aiuta ad accettare e sapere che è così, perché voi siete di VERITÀ ... ed è il mio più profondo onore continuare.
In Amorevole grazie.

Consideriamo il fatto che così tante persone godano di queste conversazioni, anche per essere un onore farlo. Il piano si sta riunendo, nel nome del servizio.
Godetevi il viaggio.

È mia intenzione e desiderio farlo!

La Federazione Galattica canalizzata da Blossom Goodchild

Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

Pregate, pregate, pregate! Amen!

Post n°4785 pubblicato il 16 Giugno 2018 da childchild

Il Cielo è per darvi un grande segno! Ecco che IO vi annuncio l’avvertimento!

Carbonia, 10.06.2018
Ore 18.15


Dio Padre Onnipotente ti dice: scrivi oh dolce scrivana del Mio Cuore, autenticherò i tuoi scritti, i Miei dettami, nessuno potrà oscurarli perché essi verranno incisi nei cuori degli uomini che si ravvedranno e torneranno al Padre.

Sovrana è la Mia Parola che entrerà a dimorare nei cuori dei Miei figli, essi saranno pieni di Me e Mi risponderanno in amore e verità come IO chiedo.

Amati figli, oh voi tutti che siete nel mondo, ravvedetevi in fretta, allontanatevi dalle cose vane e ponete i vostri desideri in Me, vostro Dio Amore; non perdetevi nelle perfide menzogne dell’avversario, rinunciate a satana figli Miei, rivestitevi in fretta di Me, desiderate essere Miei e chiedeteMi perdono con cuore sincero.

La menzogna avanza senza scrupoli, tende la sua rete mortale agli uomini privi di conoscenza di Me e delle Sacre Scritture, e li trascina nel baratro della morte.
Abbagliati dalle sue false luci sarete preda delle sue mani, per questo oggi, ancora vi urlo il Mio Amore, vi chiedo di tornare a Me: convertitevi figli Miei, il BUIO è per avere luogo, non vedrete ad un palmo del vostro naso e sarete nella disperazione,
Satana cercherà di succhiarvi la vita, i suoi demòni si aggirano già sulla Terra in cerca di anime da rubare a Me.

Attenti figli Miei, state per entrare nella desolazione, se non tornerete a Me, il vostro cuore impazzirà dal dolore perché capirete di aver sbagliato la via.
Tornate a Me ora, riprendete la strada che porta alla salvezza, prostratevi all’Unico e Vero Dio, al Padre vostro che è nei Cieli e tanto vi attende per perdonarvi e riabbracciarvi a Lui, mettervi nel Suo Immenso Amore e favorirvi del Suo Tutto nell’amore e gaudio eterni.

PronunciateMi parole d’amore, non vergognatevi di Me oh uomini, il modernismo non c’entra nulla con la fede, non fatevi raggirare dalle menzogne del falso profeta, egli vuole strapparvi alla Vita e portarvi alla morte eterna.

L’insegna della Gloriosa Croce, sia esposta in ogni casa!!!

Preparate le vostre case, aspergetele tutti i giorni con acqua benedetta e preparate il vostro cuore, sia esso nella purezza, per poter affrontare la battaglia che ora si manifesterà ardua.
Nelle vostre case, preparate un altarino, mettetevi l’immagine di Gesù e Maria, e pregate il santo rosario, congiungete le vostre mani in attesa del Mio avvertimento.

Questa generazione perversa dovrà ravvedersi, dovrà fare la scelta di stare con Me o con satana.

Ecco che, IO vi annuncio l’avvertimento!

Aprite i vostri orecchi all’ascolto della Mia Voce e umiliatavi davanti a Me, siate miti di cuore perché IO possa aiutarvi e salvarvi.

 Il Cielo è per darvi un grande segno!


Pregate, pregate, pregate!  Amen!
 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4784 pubblicato il 14 Giugno 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

12 GIUGNO 2018

 


  
Amato Popolo Mio:

VI CERCO COME UNA CERVA CERCA L’ACQUA FRESCA.  (Cf. Sal 41 (42), 1-2)

 

Il Mio Cuore palpita per ciascuno di voi, il Mio Corpo ed il Mio Sangue si rendono presenti in ogni Consacrazione, per amore dei Miei figli.

 

Amato Popolo Mio, per amore vi mando le Mie Legioni Angeliche a difendervi contro il male, sapete bene che non vi impedisco di usare il libero arbitrio, per questo chi vuole avvicinarsi a Me riceverà tutti gli aiuti necessari per farlo. 


MIA MADRE, CHE VI AMA INFINITAMENTE, NON SI FERMA, LEI DESIDERA CHE TUTTI I MIEI FIGLI SI SALVINO.


SAN MICHELE ARCANGELO CON I SUOI ARCANGELI E TUTTE LE LEGIONI CELESTI RIMANGONO IN ATTESA DI UNA VOSTRA RICHIESTA PER INTERCEDERE, PER ANDARE IN AIUTO DEI MIEI FIGLI.

 

Popolo Mio, nella lotta di questo momento è implicito quanto è spirituale, perché la meta del demonio è che l’umanità si ribelli ed agisca come sta facendo in questo momento: contro la Mia Volontà.  

 

Fin dal passato, la determinazione di grandi e potenti entità, è stata volta a sviare il corretto modo di agire e di comportarsi dell’uomo, portandolo a ribellarsi contro di Me.

IL LORO MOTTO È QUELLO DI DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE E DI ANNULLARE L’INNOCENZA, IN QUESTO MODO SATANA VIENE FACILITATO NELL’AGIRE RAPIDAMENTE.  

 

QUESTO APPELLO NON È APOCALITTICO! QUELLO CHE STA SUCCEDENDO È STATO RIVELATO NELLA SACRA SCRITTURA (Cf. Lc 17,20-36; Mt 24,23-35; Lc 21,25-28), ma l’uomo non Mi conosce a fondo e coloro che Mi hanno studiato non riescono ad ammettere che Io continui a parlare al Mio Popolo, nonostante lo avessi annunciato ai Miei profeti e ai Miei discepoli dei tempi antichi (Cf. Mt 28,20b; 1Pt 1,19).

 

Si vorrebbe che Io fossi un Dio del passato, cosicché nel presente l’umanità, appellandosi alla Mia Misericordia, si possa comportare ed agire come figli di satana e non come i Miei figli devono comportarsi ed agire.
La Mia Misericordia è presente ed è infinita, ma l’essere umano deve pentirsi delle sue cattive azioni, della sua cattiva condotta, per appellarsi alla Mia Misericordia. 

LA MIA MISERICORDIA È PER TUTTI, FINO ALL’ULTIMO ISTANTE IO RIMANGO DI FRONTE AI MIEI FIGLI, SPERANDO NEL PENTIMENTO, SPERANDO CHE MI CHIAMINO, SPERANDO IN UNA PAROLA, IN UN SENTIMENTO, IN UN PENSIERO.

 

SI È GIUNTI A NEGARE L’ESISTENZA DELL’INFERNO, QUESTO, FIGLI, DEVE PORTARVI A MEDITARE: CHI STA DIETRO A TUTTO QUELLO CHE FACILITA L’UOMO NEL COMPORTARSI E NELL’AGIRE CONTRO LA LEGGE DIVINA?

 

Gli uomini sono affamati ed assetati della Mia Parola, i Miei figli, i Miei sacerdoti, i Miei servitori, i Miei fedeli, devono avvicinare i loro fratelli a Me e non si allontaneranno perché si parlerà loro dell’inferno, ma tutto il Mio Popolo deve avere le idee chiare, per poter scegliere quale via prendere. 

 

Io non voglio che i Miei figli si perdano, il Mio Popolo è sorto e sorgerà per Mano Mia, per Mano di Mia Madre e per mano delle Mie Legioni Celestiali.

 

MIA MADRE SCHIACCERÁ LA TESTA A SATANA, MA IL MIO POPOLO DEVE SAPERE CHE ESISTE IL BENE ED ESISTE IL MALE, CHE IL CIELO È LA PROMESSA PER I MIEI FIGLI FEDELI E CHE L’INFERNO È PRONTO PER BRUCIARE LA ZIZZANIA.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, perché ritorni a Me.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Equador, sarà scosso con forza e i suoi vulcani si sveglieranno.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, il terrorismo non si farà attendere.

 

Popolo Mio, quanto vagate senza trovare la vera felicità! Quante persone si ribellano contro tutto, senza rendersi conto che si stanno ribellando contro loro stesse, contro la loro stessa natura, contro il fatto di essere degli esseri umani!

 

POPOLO MIO, COSA TI È SUCCESSO? TI VEDO INDIFFERENTE DI FRONTE A TANTA MALVAGITÀ…

 

TORNATE A ME, SIATE FEDELI, SIATE MIEI FIGLI IN SPIRITO E VERITÀ.

 

Vi benedico, non rinunciate ad essere fedeli.

 

Vi amo.


Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 


COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

In questo Appello, Nostro Signore mi ha detto che Lui è l’essenza della Misericordia, ma la Misericordia va chiesta e implorata, in caso contrario non potrà essere concessa come un ossequio. 

 

Nostro Signore ci sta allertando affinché non siamo facili prede del male e perché non dormiamo mentre il demonio guarda l’uomo cadere.

 

Fratelli, non dobbiamo aspettare che succeda, stiamo vivendo la persecuzione, stiamo vedendo come gli atti contro quello che rappresenta Dio vengono perpetrati con sempre maggiore libertà e frequenza e senza che, nella maggioranza dei casi, questi atti vengano censurati. 

 

Noi dobbiamo riflettere su quello che siamo: figli di Dio e non “cani muti”. Isaia 56, 10b. 

 

Amen.

 
 
 

Dio Amore.

Post n°4783 pubblicato il 14 Giugno 2018 da childchild

L'evento è prossimo, molto, molto vicino figli Miei!!!

È il Cristo che torna!!!

Carbonia, 09.06.2018
Ore 17.17 fine 17.27 durata 10m


Con voi nella missione!
Io, la Donna vestita di sole, vengo al Colle del Buon Pastore a guidare i Miei figli. 

Sollevati dalla pena della desolazione sarete trionfanti nel Mio Cuore Immacolato.
Sono con voi e vi prendo per mano, sono con voi, vi seguo costantemente, sono sempre al vostro fianco per donarvi la forza di camminare secondo le verità del Cielo.

Dio Mi manda in mezzo a voi, vi dona la carità e l'amore.
Nella Casa del Padre si attende di ricevere tutti i Suoi figli, Egli li metterà a godere di tutte le Sue Bellezze infinite.

Il Cielo comanda, l'uomo deve eseguire il comando del Padre, nessun uomo sulla Terra deve negarsi al Volere del Suo Dio Creatore.

Muovono gli astri, il Cielo già tuona la Sua Giustizia,
l'intervento Divino è ormai alle porte: succederà presto!
La Gloria di Dio è già su tutta la Terra!

Abbiate amore e carità, state al Suo seguito nella fedeltà assoluta.
Ecco, Io vi dono di Me il Mio Cuore Materno, e vi dono del Cuore Sacratissimo di Mio Figlio Gesù; ornata di teneri colori dell'arcobaleno, verrò a far festa, e con voi innalzerò la spada di luce contro satana.
Sarete uomini nuovi, felici di essere stati creati, e sarete nell'universo a godere la felicità eterna.
Sorgente d'Acqua Viva avrete, sarete benedetti in eterno!

Il Sole è già alto, in voi succederà l'evento, tutto è prossimo: l'ora tuona nella seconda venuta di Gesù Cristo.

Allontanatevi dalle cose del mondo, non seguite i suoi luccichii, tutto è per essere spento, ...è per essere nuovo!

Ecco, Gesù, il Cristo Amore, viene a sollevare i Suoi figli e metterli in Sé.
Accompagnati dallo Spirito Santo amore sarete rinnovati, celebrerete l'Amore in voi, perché sarete amore nell'Amore.
Vigilate figli Miei, il tempo è alle corde, l'anticristo è già seduto sulla cattedra di Pietro, il suo potere non andrà oltre il Mio intervento, in verità vi dico: ecco che Io vengo!!

La Stella del mattino è per manifestarsi agli occhi del mondo, aprite i vostri cuori a Cristo Gesù. 

Due comete presto si scontreranno!!!
Nel cielo apparirà la Croce Gloriosa!!!
È il Cristo che torna!!!
Il Padre giudicherà questa umanità!!!

Preparate i vostri cuori, siano essi in stato di purezza!
L'evento è prossimo, molto, molto vicino figli Miei, non perdete tempo, mettetevi in amore a Colui che è Amore!

Siete stati chiamati figli, dovete rispondere a questa chiamata, la vostra identità è in Cristo Gesù Figlio di Dio, dovete rispondere a questo desiderio di Dio!

Quando Egli creò l'uomo, lo mise al Suo fianco e gli diede di essere Immagine e Somiglianza di Sé! Quale grandezza figli Miei avete perduto? Vi siete donati al nemico, vi siete donati alla morte!
 
Vi richiamo ora ad essere veritieri nel Padre. Ritornate a essere figli di Dio, dell'Unico e Vero Dio Creatore.
Con grande amore vengo ancora a richiamarvi: l'ora è tarda, tutto tuona già nella morte; avviatevi alla santità, credete al Santo Vangelo di Gesù e vivetelo in pienezza. Amen!

Dio Amore.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4782 pubblicato il 12 Giugno 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
FESTA DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

9 GIUGNO 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IO VI TENGO NEL MIO CUORE, L’ARCA DELLA SALVEZZA PER L’UMANITÀ.

 

VI STO CHIAMANDO CON INSISTENZA, AFFINCHÈ RAGGIUNGIATE LA TERRA DOVE SCORRE LATTE E MIELE. (Es. 3,17)

 

L’umanità continua a procedere immersa nella notte oscura, nel deserto, dove non trova la pace a causa dell’ambizione o della durezza del cuore dell’uomo che non prova compassione per le miserie dei suoi fratelli e non ha alcun ricordo delle proprie miserie.

 

Vi chiedo di essere misericordiosi, come Mio Figlio lo è con coloro che ricorrono a Lui sollecitando il Suo perdono.

 

Come Madre, continuo a stare attenta a quello che voi Mi chiedete ed Io vi chiedo la conversione per dare compimento alla Mia Promessa di guidarvi alla Casa Celeste.

 

IN QUESTO GIORNO IN CUI COMMEMORATE IL MIO CUORE IMMACOLATO, VI CHIEDO DI ESSERE PERSONE CHE PERDONANO, NON A PAROLE, MA CON IL CUORE.

 

Chi perdona è perdonato…
Chi è misericordioso riceverà misericordia… (Cf. Mt 5,7)
Chi dà, riceve…
QUESTO FA PARTE DELLA SAPIENZA DIVINA, ALLA QUALE VI CHIEDO DI ESSERE PARTECIPI.  

 

Rendetevi conto figli, che Dio è Dio, vedetelo nei fratelli e non fate al fratello quello che non fareste a Dio, perché Dio mandò Mio Figlio per la Salvezza dell’umanità.

 

VI INVITO A PRENDERE LA MIA MANO DI MODO CHE VI
POSSA GUIDARE SULLA VIA DEL VIVERE, DEL COMPORTARSI
E DELL’AGIRE NELLA VOLONTÀ DIVINA E QUINDI VI PORTI A TROVARE LA FELICITÀ, LA GIOIA DI “TENERE TUTTO NEL SEGRETO DEL CUORE” (Lc 2,19), COMPITO COSÌ DIFFICILE PER L’UOMO.

 

Voi, amati figli, dovete rendere grazie alla Trinità Sacrosanta per ogni giorno di vita e non dovete sprecarlo, ma dedicarvi alla crescita come figli di Dio e come Popolo fedele a Mio Figlio.

 

GUARDO I MIEI FIGLI CHE DISCUTONO SULLE COSE DEL MONDO CHE NON VI PORTANO A CRESCERE, MA A RIMANERE NEL PASSATO.  NON DIMENTICATEVI CHE IL MALE STA ATTENTO, NON DIMENTICATEVI CHE STA CERCANDO LA DISUNIONE DEI MIEI FIGLI.

 

Il Mio Cuore è attraversato da ogni spina con la quale i Miei figli profanano quello che viene utilizzato per congregare il Popolo di Mio Figlio.

 

Io soffro quando la Sacra Eucaristia viene profanata…
Io soffro per gli atti immorali con i quali alcune persone si esibiscono nelle loro proteste contro la vita…
Io soffro, non per Me, ma per il peccato dell’essere umano ed intercedo perché si penta ed imbocchi nuovamente la via della conversione.

 

FIGLI MIEI, NON È LA COSTANTE RICERCA DELLA SAPIENZA UMANA QUELLA CHE PERFEZIONA L’UOMO, MA LA COSTANTE RICERCA DELL’AMORE E DELL’UMILTÀ, CHE SONO QUELLI CHE DANNO IL FRUTTO DELLE VIRTÙ E I DONI AI MIEI FIGLI.

 

Voi siate costanti, non fate passi indietro, continuate a guardare l’unica e vera meta. L’ESSERE TUTTI DI MIO FIGLIO.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO ED IN QUESTO GIORNO PARTICOLARE VI OFFRO LA MIA MANO, PRENDETELA E LASCIATE CHE IO VI CONDUCA SULLA VIA CHE HA PERCORSO MIO FIGLIO.

 

Mamma Maria
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 


COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Celebriamo la Festa del Sacro Cuore di Gesù e quindi la Festa dell’Immacolato Cuore di Maria e che questo ci porti a meditare su quanto sono uniti questi Sacri Cuori e che la Madonna ci porta sempre al Suo Divin Figlio.

 

Uniamoci a tutta la Creazione ed in questo giorno così speciale corrispondiamo con un solo cuore all’Amore della Nostra Madre e Regina.

 

Amen.

 
 
 

Amen!

Post n°4781 pubblicato il 12 Giugno 2018 da childchild

Il dio denaro verrà presto abolito, la sanzione sarà dura per gli uomini!!!

L’Italia è per essere colta di sorpresa!
Il male è per invadere l’Italia!

Carbonia, 06.06.18
Ore 19.04


Decidetevi per le Cose di Dio, lasciate le cose del mondo in fretta, tutto è in prossimità della Mia seconda venuta.

• Amati figli, tutto tace, ma il vulcano del terrore sta per esplodere! C’è chi parla di guerra e chi parla di pace, ma in verità vi dico che questa benedetta pace è solo una farsa, la pace l’avrete solo in Me.
• Condividete i vostri beni, state all’ascolto della Mia Parola e non deviate dalle Mie vie.
• IO Sono Colui che Sono! IO sono il Padre, e il Figlio è in Me nell’Unità dello Spirito Santo.
• Maria, dolce Vergine, è Colei che abbraccia la Santissima Trinità.

Mettete in voi un cuore puro e avviatevi ora alla missione, IO vi darò di Me e vi ospiterò nell’Anima Mia, siate dei veri soldati in Cristo, ponetevi forti alla battaglia.

MostrateMi fedeltà e amore, uscite dalle vostre iniquità, state composti, siate imitazione di Gesù e di Maria, siate luce per le genti affinché, vedendo voi, possano desiderare di essere come voi.

UsateMi misericordia e chiamateMi Padre, non peccate più figli Miei, l’ora tuona nella vostra risurrezione in Me, non perdete il buon raccolto, quello della vita eterna in Me.

° Avete attraversato pericoli e insidie da parte del nemico, gli stessi vostri fratelli vi hanno derubato, vi hanno messo in condizioni di stupidità, mentre in voi viveva l’amore per Me. 
° Avete lottato con amore vero, pronti a difendere Gesù, la Sua Missione sulla Terra. 
° Vi siete donati in totus tuus, vi siete spogliati delle vanità di questo mondo ricoprendovi delle bellezze infinite del Cielo.

Avanzate forti come leoni, non abbiate paura di nulla, la vostra vita sta cambiando, si catapulteranno le situazioni: chi vi vedeva strani vi vedrà in una situazione di infinita bellezza perché lo Spirito Santo vi illuminerà di Me, della Mia stessa Luce sarete irradiati e nella missione sarete i nuovi apostoli, quelli che prenderanno possesso delle anime perdute per riportarle al Dio Amore, il Dio Creatore. Attraverso l’Amore queste anime brilleranno nuove perché avranno il dono della conversione.

La talpa è in agguato! Vuole distruggere tutti i santuari, metterà il silenzio ai veggenti e chiuderà loro le porte della Chiesa scomunicandoli.

Il dio denaro verrà presto abolito, la sanzione sarà dura per gli uomini.
L’Italia è per essere colta di sorpresa, il male è per invadere l’Italia.

La crocifissione sarà dolorosa per tutti coloro che Mi hanno tradito, IO, nella Mia Persona di Dio Unico e Vero, dichiaro che chiudo definitivamente il tempo!

Oggi è stata concessa una grazia: ancora non sarà tolta l’Eucaristia, ma tutto è per essere nella dittatura dell’avversario.

Mettete in voi di Me e camminate solo per Me; abbracciatevi a Maria perché solo Lei potrà rendervi forti e puri per non essere colpiti dall’avversario.

Dio c’è! Dio esiste! Egli È!
Non saranno colpiti coloro che Mi avranno giurato fedeltà, e nella fedeltà Mi avranno seguito.

Pasqua renderà tutto possibile ai Suoi eletti!
Avanti oh popolo Mio, il danno sarà minore perché Maria Mi chiederà, come Abramo, di salvare il Mio popolo.

Il sudario sarà tolto dai corpi dei martiri, e IO ne farò giustizia!

Amen!

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4780 pubblicato il 11 Giugno 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

FESTA DEL SACRO CUORE DI GESÙ
8 GIUGNO 2018

 

 

Amato Popolo Mio:

 

IL MIO CUORE ARDE D’AMORE PER TUTTA L’UMANITÀ.
IL CUORE DI MIA MADRE HA ACCOLTO TUTTA L’UMANITÀ
PER AMARLA COME AMA ME.

 

Voi ricevete il più grande Tesoro del Mio Cuore: che è la Mia Misericordia Infinita.

 

Mia Madre vi colma di benedizioni, vi conduce alla Salvezza tenendovi per Mano.

 

Mia Madre difende gelosamente le anime.

 

Quello che fa Mia Madre è per la Gloria della Nostra Trinità ed allo stesso modo Lei desidera che riusciate a vincere ogni sentimento, ogni azione o comportamento che vi possano portare a cadere, perché Mia Madre ha impressa nel Suo Cuore ogni creatura umana.
  
VOI, FIGLI, SAPETE BENE CHE SATANA HA MESSO IN PIEDI UN GRANDE E POTENTE IMPERO TRAMITE IL QUALE ED ATTRAVERSO I SUOI TENTACOLI, MANOVRA GLI EVENTI DELL’UMANITÀ: le mode, l’immoralità, l’aborto consenziente, l’eutanasia, i permissivismi contrari alla Nostra Volontà, i vizi di ogni genere, il desiderio sfrenato della carne, gli atti vergognosi da parte di alcuni dei Miei figli prediletti, la mancanza di carità che permette che i Miei figli muoiano di fame, la cupidigia, le ingiurie rivolte ai Miei veri strumenti, la negazione degli Appelli di Mia Madre, le malattie fatte nascere nei laboratori, i compromessi stipulati tra gli organismi internazionali contro il Mio Popolo, le persecuzioni religiose… 

 

Il male si è impegnato nell’immobilizzare il pensiero dell’uomo, rendendolo incapace di essere creativo e facendolo diventare un seguace e perciò i Miei figli non pensano, ma accolgono i pensieri altrui che sono saturi di male, con il chiaro scopo di impadronirsi della mente dell’umanità.

 

I MIEI FIGLI DEVONO RENDERSI INDIPENDENTI DALLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA, PERCHÉ È CON QUESTO MEZZO CHE IL DEMONIO ACCAPARRA, ASSORBE ED ANNULLA IL DONO CHE L’UOMO POSSIEDE: LA COMUNICAZIONE E LA FRATELLANZA.

 

Amato Popolo Mio, il demonio non lascia passare nemmeno un instante senza lavorare alla perdizione delle anime. Il Mio Popolo sonnecchia, immerso nei capricci umani. Mia Madre non si stancherà mai di chiamarvi, questa è la Richiesta che la Nostra Trinità Le ha fatto.  

 

Voi, Popolo Mio, non festeggiate soltanto una volta i Nostri Sacri Cuori, non dimenticatevi che dovete rimanere nei Nostri Cuori in ogni momento, per non perdervi.

 

Non affannatevi nelle cose del mondo, affannatevi per rimanere in Grazia ed essere testimoni di quell’Amore che può solo provenire dall’Alto.

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

SACRO CUORE DI GESÚ, IN TE CONFIDO.

 

 

LE DODICI PROMESSE DEL SACRO CUORE DI GESÚ.

 

Nel maggio del 1673, il Cuore di Gesù diede a Santa Margherita Maria Alacoque, suora dell’Ordine della Visitazione di Santa Maria, in Francia, le seguenti Promesse per le anime devote al Suo Cuore:

 

* Darò loro tutte le grazie necessarie al loro stato.
* Metterò la pace nelle loro famiglie.
* Li consolerò in tutte le loro pene.
* Sarò loro rifugio sicuro durante la vita e soprattutto alla loro morte.
* Spargerò abbondanti benedizioni su tutte le loro imprese.
* I peccatori troveranno nel mio Cuore la fonte e l'oceano infinito della misericordia.
* Le anime tiepide diventeranno ferventi.
* Le anime ferventi si eleveranno a grande perfezione.
* Benedirò le case dove l'immagine del mio Sacro Cuore sarà esposta e onorata.
* Darò ai sacerdoti il dono di toccare i cuori più induriti.
* Le persone che propagheranno questa devozione avranno il loro nome scritto nel mio Cuore, dove non sarà mai cancellato.
* Io prometto nell'eccesso della misericordia del mio Cuore che il mio amore onnipotente concederà a tutti quelli che si comunicheranno il primo venerdì del mese per nove mesi consecutivi la grazia della penitenza finale. Essi non moriranno in mia disgrazia, né senza ricevere i Sacramenti, e il mio Cuore sarà loro rifugio sicuro in quell'ora estrema.

 
 
 

La Santissima Trinità!

Post n°4779 pubblicato il 11 Giugno 2018 da childchild

Le false luci stanno per essere spente dalla Luce Vera, la Luce del Mondo!

Le cose di questo mondo stanno per finire!

Carbonia, 05.06.2018
Ore 23.47/00.01

Ecco, sono giunti i giorni di grande dolore per questa umanità perversa, il loro cuore è di pietra, la loro anima nera, avranno da soffrire molto!

Il gioco di satana ha le ore contate, il suo arrivo al trono di Pietro sarà la sua fine!!!

Benedetti figli Miei, quante volte avete preso Me nelle vostre mani consacrate, ma quante volte avete disobbedito alla Mia Voce e vi siete donati al mondo per ricevere del mondo?
... Ah quale miseria è venuta in voi! Eppure Mi chiamavate Padre! Il vostro cuore Mi apparteneva, ma un giorno, il perfido serpente vi agguantò e più vi lasciò, vi siete fati prendere dal suo fascino e avete disobbedito alla Legge del vostro Dio.

Peccato! Molti di voi si perderanno, altri dovranno soffrire molto prima di recuperare la Mia stima.

Figli Miei, vi ho richiamato a Me tutti i giorni, vi ho chiesto la vera conversione, vi ho messi al Mio Calice, ma voi Mi avete detto, con sdegno, il vostro no!
Poveri figli Miei, cosa sarà di voi ora che sentirete la Mia Voce e avvertirete nel vostro cuore la vostra fine?

Mi avete disobbedito!
Mi avete rinnegato!
Mi avete messo in un angolino nelle Mia Casa!
Vi siete manifestati al Mio posto!

Aaahhh che disgrazia è per voi, voi che Mi avevate giurato fedeltà e amore vero!

Il vostro palcoscenico sta per crollare, la vostra prosopopea sta per finire, andrete supplicando il Mio Misericordioso Amore, ma non potrò aiutarvi, perché il vostro cuore è spento all’Amore.
Divertitevi pure figli Miei, vi restano ancora pochissimi istanti di lussuria, IO sto per intervenire a dire il Mio basta, a rimettere in piedi la Mia Chiesa, farla risplendere di Me e camminare in Me in castità. 

Le cose di questo mondo stanno per finire!
Le false luci stanno per essere spente dalla Luce Vera, la Luce del Mondo!

Ravvedetevi oh uomini, ravvedetevi in fretta!
Convertitevi a Colui che vi ha donato la vita e vi ha chiamati figli!
Donate a Lui l’onore e la gloria che Gli competono!
Prostrati a Lui, chiedeteGli perdono con tutte le vostre forze!

Arriva ora la grande tribolazione! Attenti oh uomini, la vita su questa Terra sarà invivibile!
Non siate stolti, porgete l’orecchio alla Mia Voce, ...Convertitevi! Convertitevi!

La Santissima Trinità!

 
 
 

BENJAMIN FULFORD

Post n°4778 pubblicato il 10 Giugno 2018 da childchild

BENJAMIN FULFORD: Probabile Nuova Crisi Finanziaria con l'Intensificarsi della Guerra Civile a Washington DC, in Europa, Brasile e altrove.


La guerra civile non dichiarata all'interno delle élite occidentali continua a imperversare, con entrambe le parti che effettuano importanti offensive. In definitiva, questa battaglia è tra le vecchie stirpi aristocratiche, le più forti in Europa, e gli Illuminati Gnostici contrari alla linea di sangue, ora sono prevalenti negli Stati Uniti

Il più grande campo di battaglia continua ad essere Washington, DC, dove il vecchio establishment si batte per la sua sopravvivenza, risulta perdente contro il regime sostenuto dai militari del presidente Donald Trump.

Tuttavia, la situazione in Europa si sta riscaldando intensamente, l'alleanza eurasiatica della Russia / Cina si muove per consolidare il controllo con l'alleanza ad alcune fazioni dell'antica linea di sangue, secondo le fonti White Dragon Society in Europa. La Germania e la Turchia, stanno facendo rivivere l'alleanza che avevano alla prima guerra mondiale, e guidando le mosse anti-americane. Inoltre, il nuovo governo italiano ha dichiarato guerra aperta contro la cabala della mafia del Khazariana una mossa che porterà nuovi disordini nell'area dell'euro.

Inizieremo con uno sguardo alla situazione negli Stati Uniti. Dove, l'esercito americano sostiene in qualche modo il presidente Donald Trump, mentre si oppone in altre parti . Questa posizione ambigua può essere vista nella forma dell'offensiva continua e più forte contro i pedofili e altri elementi corrotti nel vecchio establishment.

Una fonte del Pentagono riassume la situazione come segue: "Dopo 8 mesi di provocazioni, i liberali escono sconfitti nella guerra culturale con il basket NFL che sono stati costretti al divieto di inginocchiarsi con l'inno nazionale, e quasi 8 mesi dopo una denuncia del New York Times, i pubblici ministeri di Manhattan sono stati costretti ad arrestare Harvey Weinstein. "

Inoltre, l'imminente pensionamento del Giudice della Corte Suprema Anthony Kennedy dovrebbe conferire al regime Trump il controllo sulla Corte Suprema, dicono le fonti. Questo consentirà di effettuare gli arresti di massa tanto attesi senza interferenze da parte degli agenti della Cabala nel sistema giudiziario, fanno notare le fonti. Ci sarà anche una grande differenza nelle guerre culturali, come un ritorno ai valori della famiglia e lontano dalla promozione del sesso fine a se stesso, si intensifica il sostegno del Cristianesimo.

Come parte di queste guerre culturali, il processo penale di Harvey Weinstein sta mettendo molta pressione sull'élite di Hollywood. Fonti del Pentagono dicono che Weinstein "i messaggi del libro che porta con se il regista comunista Elia Kazan puntano ad altri predatori e pedofili di Hollywood." La testimonianza di Kazan come "testimone davanti alla House Committee on Un-American Activities del 1952 al tempo della lista nera di proscrizione a Hollywood ha provocato forti reazioni negative da parte di molti amici e colleghi liberali ".


Molti altri ratti si sono messi a cantare come canarini, nel tentativo di abbandonare la nave che affonda. In particolare, sappiamo che Jeffrey Epstein, gestisce un'isola dai costumi pedofili e usata per compromettere e ricattare politici delle élite, ecc., ora è divenuto un informatore dell'FBI e sta facendo un riporto al Procuratore Speciale Robert Mueller. Questo è importante perché Mueller, nonostante il suo passato viziato dall'attentato dell'11 settembre, ora lavora per l'esercito americano. Dal momento che Trump stesso è stato un visitatore in questa isola pedofila, l'esercito sta ottenendo le prove che è stato ricattato e costretto ad eseguire gli ordini di Israele sia in Siria che con l'Iran, sostengono fonti del Pentagono.

Il respingimento dell'attività indotta dal ricatto sionista di Trump in Medio Oriente lo si può osservare quando "il Parlamento il 23 maggio ha vietato a Trump di dichiarare guerra all'Iran senza l'approvazione del Congresso, e il Congresso il 24 maggio ha eliminato un provvedimento in cui gli Stati Uniti riconoscono il Golan come parte di Israele ", dicono le fonti. In altre parole, il ricatto sionista contro Trump non sarà sufficiente a permettere a questi fanatici di iniziare la loro tanto attesa terza guerra mondiale.

Altre fonti del Pentagono, nel frattempo, dicono che la scorsa settimana è stata raggiunta una grande vittoria contro le banche controllate dai sionisti e che, di conseguenza, trilioni di dollari ottenuti fraudolentemente dopo la crisi di Lehman saranno ora utilizzati per un nuovo sistema finanziario.
La fonte dice,
"... che un dollaro USA sostenuto con l'oro si profila all'orizzonte; il governo americano smetterà di prendere in prestito denaro dalle banche; e Donald Trump forse potrebbe riuscire a tornare ...

$ 15 trilioni di "crediti" da $ 23-43 trilioni è noto che sono stati rubati dalle banche; e - cosa più importante per il pubblico americano - che a un certo punto nel mese di giugno oltre un trilione di dollari sarà rilasciato nell'economia degli Stati Uniti attraverso fidati amministratori - persone normali, molti dei quali veterani - per ispirare la creazione di posti di lavoro e il boom in nuove costruzioni edili come non abbiamo visto dopo le conseguenze della seconda guerra mondiale. Gli ingenti investimenti in centri urbani per lo più dei neri e in gran parte delle aree rurali impoverite dei bianchi fanno parte di questo accordo".
Questa mossa finanziaria, se realizzata, è sicuramente connessa agli intrighi in corso in Arabia Saudita, l'attuale principale finanziatore del vecchio petro-dollaro. Qui, il monarca di fatto Mohammad bin Salman non è più stato visto in pubblico da quando è accaduto uno scontro a fuoco nel suo palazzo il 21 aprile 2018. Questa mossa contro Salman, che è stato messo al potere dalle forze speciali israeliane, è sicuramente legata agli attacchi degli agenti sauditi e contro l'ex capo della CIA John Brennan, dicono le fonti. Brennan è accusato di essere la fonte per l'intera caccia alle streghe del "Russiagate" contro Trump, dicono.
"'John Brennan dovrebbe aprire la fiala di vetro e bere il cianuro' [il confidente di Trump] Roger Stone ha detto ad Amanda House, vice-direttore politico di Breitbart News e ospite del Breitbart News Daily . "È il criminale che ha dato inizio all'intera questione del dossier russo. Ha mentito su questo mentre era sotto giuramento. Sta per morire in un penitenziario federale ".


Indubbiamente, lo stress per la sfortunata condanna del suo protetto Brennan è una delle ragioni per cui il 93enne George Bush Sr. è di nuovo in ospedale.


Un altro colpo, contro la fazione nazista della Cabala e i Bush , potrebbe arrivare presto sotto forma di colpo di stato militare in Brasile, dicono fonti del Pentagono. Qui, lo sciopero dei camionisti ha paralizzato l'economia. Questo dovrebbe essere l'innesco di un colpo di stato militare che riporterà al loro posto gli ex presidenti Dilma Rousseff e Lula da Silva "dagli usurpatori sionisti che hanno preso il controllo della banca centrale nel 2016", dicono le fonti.

I sionisti hanno anche fallito nella loro recente spinta per far fallire l'accordo di pace con la Corea del Nord usando il loro agente John Bolton per rilasciare dichiarazioni provocatorie. Questa mossa avrebbe dovuto essere coordinata con un attacco in Corea da parte di un sottomarino israeliano fingendosi di essere un sottomarino nordcoreano, dicono fonti del Pentagono. Invece, i sionisti hanno perso un altro sottomarino vicino alla Corea, dicono le fonti.

La battaglia per il pianeta terra infuria anche in Europa. Qui, gli osservatori del mercato stanno vedendo molti segni evidenti che sta arrivando una nuova crisi. Mentre Germania e Francia guardano sempre più verso la Russia e Cina, la situazione da tenere d'occhio è ora in Italia e in Spagna.

La Spagna e l'Italia, in particolare, saranno al centro delle notizie nelle prossime settimane. Per mettere questa situazione in prospettiva, i PIL italiani e spagnoli combinati insieme valgono più di $ 3 trilioni, ovvero 16 volte i $ 194 miliardi del PIL della Grecia. Questo significa che la crisi sarà 16 volte più grande della crisi greca che, di per sé, era quasi uscita dall'euro.

Gli italiani ora hanno un governo che progetta di fare qualcosa contro la lenta distruzione dell'economia italiana, causata dalla sua partecipazione all'euro, emettendo una nuova moneta per pagare vari piani di aggiustamento dell'economia italiana. Il vecchio establishment è così sconvolto dal nuovo governo italiano che il presidente italiano Sergio Mattarella ha posto il veto al candidato, per il ministero delle finanze, perché si oppone all'euro. Il presidente italiano dovrebbe essere una figura di tutto rispetto, e questa mossa antidemocratica sta per provocare un attacco aperto allo stato profondo italiano, secondo fonti della loggia P2. Il leader del movimento cinque stelle , Luigi Di Maio ha detto domenica che il presidente Sergio Mattarella dovrebbe essere messo sotto accusa per aver tradito lo stato a causa del suo rifiuto a un euroscettico come ministro dell'economia.


È probabile che una cosa simile accada in Spagna a causa di problemi strutturali simili relativi all'euro. Questi problemi possono essere risolti solo da questi paesi o rinunciando alla sovranità economica o emettendo valuta propria. I governi di entrambi i paesi sono favorevoli all'emissione di nuove valute. Tuttavia, le nuove valute dell'Europa meridionale non solo metterebbero in pericolo l'euro, ma apriranno anche la strada alla Big Kahuna, una nuova valuta per gli Stati Uniti in sostituzione o in coabitazione con il dollaro americano che non è più americano.

In altre parole, il paradigma finanziario esistente dovrebbe affrontare la sua più grande crisi dallo shock di Lehman, e questa volta potrebbe non sopravvivere senza un riavvio completo. Finché ciò non accadrà, possiamo aspettarci turbolenze finanziarie.

Tipicamente con queste crisi, le prime vittime saranno quelle con i portafogli più a rischio nel gioco d'azzardo, in questo caso le persone che hanno acquistato obbligazioni spazzatura e scorte con prezzi storicamente insostenibili.


In una nota finale, dobbiamo informare i nostri lettori che c'è ancora molto da riferire ma ci viene chiesto di non farlo, così i malvagi non possono interferire. Tuttavia, possiamo dire che i bravi ragazzi, con progetti davvero interessanti e belli per il pianeta, sono diretti verso la vittoria. La liberazione planetaria arriverà presto.

 
 
 

Mike Quinsey

Post n°4777 pubblicato il 10 Giugno 2018 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sè Superiore, 8 giugno 2018. Traduzione: Mario

La vostra pazienza è notevole e va lodata, sapendo che eventi importanti stanno influenzando voi ed il vostro mondo. Sono stati vicini alla loro rivelazione da un tempo piuttosto lungo, e sarete ricompensati in diversi modi, e saprete ormai che nulla può impedire che i cambiamenti avvengano. Il pianeta stesso sta attraversando anche cambiamenti critici, e lo è stato da un bel po' di tempo, ed è responsabile per gli schemi meteorologici differenti ed inusuali che avete riscontrato. L'esito finale sarà per la vostra soddisfazione e gioia, poiché gli estremi che sperimentate non avranno più luogo.

Come senza dubbio vi rendete conto, il tempo svolge un ruolo importante in molte delle vostre esperienze, forse più di quanto voi non crediate, ed uno dei suoi ruoli più importanti riguarda la produzione alimentare. Ancora una volta siete rassicurati sul fatto che qualsiasi problema sarà solo temporaneo e guardando ad un futuro non lontano, avrete riproduttori di cibo e sarete in grado di attingere acqua che può essere usata per bere dalla stessa aria. Coloro che sono responsabili di indirizzarvi nella giusta direzione preparano sempre nuove innovazioni o sistemi che vi porteranno in un futuro dove la vita diventa più piacevole e molto più facile. Le polveri sottili sono sempre state un problema, ma di nuovo alla fine ci si prenderà cura tramite unità che le rimuoveranno e purificheranno l'aria intorno a voi.

Come potreste aspettarvi, essere in una Nuova Era Age porta con sé molte nuove invenzioni e modalità diverse rispetto a quelle che avete avuto in passato, che sono meno costose e richiedono meno tempo. In effetti scoprirete progressivamente che avrete molto più tempo per voi stessi. Ciò sarà molto utile, in quanto avrete tempo sufficiente per i vostri hobby od interessi che seguirete. Ad esempio, potreste essere uno a cui piace viaggiare per il mondo e vedere come vivono gli altri, ed i metodi di viaggio saranno molto diversi da quelli attuali. Ci saranno collegamenti ultraveloci per tutte le parti del mondo, e molto accadrà attraverso i viaggi sotterranei, indipendentemente dai sistema che attualmente utilizzate. Viaggiare lungo gli Oceani in nave diventerà una cosa del passato, ad eccezione delle attività per il tempo libero, e le spedizioni in generale saranno considerate obsolete e troppo costose. I viaggi aerei tradizionali saranno superati da navicelle volanti che usano il magnetismo terrestre come fonte di energia, come già fanno molti extraterrestri.

Nel corso di tutti questi cambiamenti, l'umanità stessa sperimenterà una coscienza espansa e cose come la telepatia saranno all'ordine del giorno. Generalmente cambierà molto con l'esperienza umana, e con la vostra passione per i gadget la maggior parte delle funzioni connesse con le necessità quotidiane saranno automatiche. I robot stanno iniziando a svolgere alcune semplici funzioni, ed avranno più posto col passare del tempo. Eseguiranno compiti attualmente eseguiti manualmente, e non c'è limite alla misura in cui la loro utilità può essere programmata. La televisione alla fine distribuirà un'immagine 3D che verrà proiettata di fronte a voi.

Tutti questi progressi sono già noti, anche se solo come idee che possono portare a progetti che potrebbero avvantaggiarvi. Dai regni superiori instilliamo idee su quelle persone che sono in grado di usarle e svilupparle a beneficio dell'umanità. Facciamo in modo che un numero di persone idonee siano "programmate" in modo che le idee non diventino vane. Il nostro scopo non è quello di condurvi su un percorso particolare, a meno che voi non abbiate prima afferrato un'idea (invenzione) e abbiate bisogno di aiuto per svilupparla. In termini generali, siete voi che avete idee su ciò che potrebbe essere necessario, e su come fornirlo, ed è in questa fase che vi guidiamo con alcune indicazioni su come può essere meglio utilizzato. L'enfasi è sempre stata messa su come incoraggiarvi a tracciare le vostre esigenze future e, se necessario, controlleremo il vostro sviluppo.

Ricordate che in nessun momento siete lasciati completamente alle vostre esperienze e ci sono sempre le vostre Guide a disposizione per aiutarvi. Tuttavia, non c'è interferenza nella vostra vita, se non che ci siano punti nel vostro sviluppo che richiedono cambiamenti e cercheremo di guidarvi verso il percorso che dovete seguire per adempiere al vostro contratto di vita. A volte c'è un compromesso tra le vostre intenzioni tramite libero arbitrio, ed il vostro percorso dedicato. La parola chiave è seguire la vostra intuizione e se vi sentite spinti a fare una certa azione, fatelo, sapendo che molto probabilmente sono le vostre Guide che possono vedere l'immagine più grande. Di certo non vi fuorvieranno o vi faranno andare contro le vostre decisioni. La probabilità è che abbiano spesso avuto influenza su di voi per la migliore azione da intraprendere, ma tuttavia non le imporranno mai.

Col passare del tempo i vostri amici ed aiutanti dei regni superiori si avvicineranno a voi e ci sarà un tempo in cui si faranno conoscere e parleranno apertamente. Naturalmente ci sarà anche l'opportunità per voi di parlare con i vostri amici e familiari defunti. Dopo tutto, non esiste una cosa come la morte se non nella vostra comprensione generale di cosa significa, che nella maggior parte dei casi è considerata morte permanente. Vi rendete conto di avere un'anima, di essere immortali e di aver già vissuto molte, diverse vite, ancor prima di assumere sembianze umane.

Siete già molto esperti, ma assumete un nuovo personaggio ogni volta che lasciate la Divinità per ulteriori esperienze, e continuate a crescere in loro ed ogni volta si ritorna alla Divinità. Prima delle incarnazioni terrestri, la vostra memoria viene "cancellata" in modo da assicurarsi di non essere distratti dai compiti a portata di mano. La vostra sfida è stata quella di innalzarvi dalle vibrazioni più basse e trovare la via per tornare alla Luce, quando il successo vi rende un essere più potente e più forte. Come vi è stato anche detto prima, la vostra evoluzione continuerà ancora, con l'obiettivo di rendervi un Essere Galattico, in preparazione per la prossima serie di esperienze, e per aumentare ulteriormente la vostra crescita spirituale.

Carissimi, può sembrare incredibile che al di là del caos e dalla distruzione che si sta verificando sulla Terra, voi passerete su un percorso che cambierà tutto, ed infine vi ricondurrà ad un livello elevato in una realtà che è più familiare. La crescita passa attraverso l'esperienza e vi vengono date delle opportunità per raggiungere questo obiettivo. In ogni momento siete guidati in modo da ottenere il massimo successo e progredire dove è coinvolto il vostro piano di vita. Come vi ho detto in precedenza, è stato progettato pensando a tali obiettivi, ma se scegliete un percorso diverso è onorato, a causa del vostro libero arbitrio.

In ogni caso alla fine troverete la strada per raggiungere quella concordata, che normalmente si rivela essere la migliore per voi.

Tempi incredibili vi attendono nel prossimo futuro, quindi mantenete il vostro posto nella Luce e contribuirete ad avvicinare i cambiamenti alla loro manifestazione. Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni, ed il vostro cammino fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Dio Sé, ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Aprite il vostro cuore all'Amore!

Post n°4776 pubblicato il 10 Giugno 2018 da childchild

Messaggio dei Gerarchi
Aprite il vostro cuore all'Amore! by Monique Mathieu

«Avete riconosciuto chi sono. Sono felice di essere qui! Sono felice di poter elevare la vostra coscienza! Sono felice di poter riempire il vostro cuore d'Amore!

Durante i duemila anni che separano il periodo attuale da quello in cui ho vissuto sulla Terra, gli esseri umani si sono incarnati ancora e ancora e sono cresciuti. Se venissi oggi, milioni di esseri umani mi seguirebbero perché la coscienza umana è cresciuta nell'Amore.

Voi, vedete soltanto ciò che è difficile nella vostra civiltà, non vedete, intorno a voi, le persone che darebbero la loro vita per gli altri; non vedete i puri di cuore, le persone generose, perché i vostri media non ve li mostrano!

Sono venuto oggi per dirvi che il vostro mondo sta cambiando e che ne sono infinitamente felice! Il cambiamento di questo mondo sta accelerando.

Del resto, affinché gli esseri umani possano prendere coscienza della Vita, del rispetto della Vita, di ciò che sono e di ciò che sono i loro fratelli, è purtroppo necessario che si verifichino degli eventi difficili. Gli esseri umani sono spesso così tanto inglobati nella materia e nella coscienza primaria (quella governata dall'ego) che, per poterli far avanzare, affinché si rendano conto di quanto amano, di quanto sia importante l'Amore che c'è nei loro cuori, di quanto siano importanti i loro fratelli, chiunque essi siano e anche se non li conoscono, bisogna che ci sia della sofferenza; è necessario che si verifichino quelle che voi chiamate delle "catastrofi". In quei momenti, gli esseri umani si avvicinano gli uni agli altri; si vedono e si amano.

Questo mondo è in marcia verso cose straordinarie, ma anche verso cose difficili (non posso nascondervelo perché è la verità). Questa verità può cambiare se abbastanza esseri umani si aprono ancora e ancora.

Potete aprirvi ad un'altra coscienza in molti modi: grazie alle molteplici filosofie, alle religioni, anche quelle che vi sembrano prive d'Amore ma che possono creare in voi uno choc che vi farà avanzare molto di più. Potete anche aprirvi ad un'altra coscienza senza appartenere ad una religione, essendo semplicemente consapevoli dell'immenso Amore che c'è nel vostro cuore.

Dovete restare liberi. Lo diciamo e lo dico questa sera: ogni essere umano deve restare libero! È nella libertà che voi evolvete!

Quando predicai con immenso Amore per le persone che mi erano vicine, quando cercai di guidarle, a loro dissi di restare libere! Non ho mai creato una religione! A loro dissi: "Se lo volete, seguitemi! Guardate cosa sono in grado di realizzare! Voi potete realizzare ciò che realizzo io, e anche di più".

Ancora oggi, vi dico: "Voi potete essere e potete compiere molto più di ciò che siete e di ciò che realizzate! È la vostra chiusura in voi stessi che vi impedisce talvolta di andare molto più lontano e quindi di sentirmi, di sentire noi, e soprattutto di sentire ciò che siete, così come l'immenso Amore che si trova nel vostro cuore".

Ho amato il mondo, ho amato gli esseri umani, e da questo mondo ho anche imparato. Ho acquisito un amore umano che resta sempre in una piccola parte di ciò che sono. Tuttavia non avete nessuna idea di ciò che sono io! In me c'è sempre un immenso Amore per l'umanità! Continuo ad aiutarlo, ma in modo diverso, per esempio parlando attraverso questo piccolo canale.

L'Amore si può offrire in mille modi. Oggi, vi offro il mio Amore in questo modo, tramite questa piccola umana.

È importante offrirlo per mezzo di un essere umano. In questo modo voi potete sentirlo e percepirlo meglio perché le vostre vibrazioni si accordano in modo differente alla sua frequenza vibratoria, in un modo molto più umano.

Non mi limito al pianeta Terra o al sistema solare: vado molto lontano, molto più lontano di quanto immaginiate. La mia missione è sempre stata e sarà sempre l'Amore.

L'Amore per voi è incomprensibile, quindi vi parlerò piuttosto di "vibrazione Amore"; vi parlerò di questo Amore che costruisce tutto; vi parlerò di questo Amore che rende bella la Vita di continuo; vi parlerò di questo Amore che rigenera la vita, ovunque siate!

Figli della Terra, se accettate questo immenso Amore che c'è in voi, se accettate di offrirlo cominciando ad offrirlo a voi stessi, avrete dei risultati incredibili sul vostro corpo, sulla vostra salute e sulla vostra evoluzione spirituale.

Liberare l'Amore vi apre il cammino spirituale. All'epoca in cui ero sulla Terra, utilizzavo parole totalmente differenti, cosicché coloro che mi ascoltavano potessero comprendere; ho parlato molto dell'Amore; ho parlato del potere che risiedeva in ciascuna delle persone che mi ascoltavano.

Comunque, l'epoca era quella che era! La vostra epoca è totalmente diversa da ciò che era quando venni su questo mondo.

Intervengo sempre, ma in modo totalmente diverso, nei paesi che sono ancora un po' troppo nell'oscurità. Lavoro con molti esseri che fanno parte della Stella Blu, l'immensa astronave dove mi trovo molto spesso; lavoro a livello vibratorio su alcuni paesi affinché possano liberarsi dal considerevole peso delle nuvole nere e oscure.

Si sono aperti dei vortici inferiori; noi ci sforziamo di richiuderli grazie alla vibrazione Amore e alla Luce che dirigiamo verso tali vortici.

Quando tutti i vortici inferiori saranno chiusi, per gli esseri umani si verificherà il più grande miracolo, il miracolo della nuova vita, il miracolo della grande fraternità; non ci saranno più differenze tra gli uomini, perché in quel momento, chiunque siano, gli uomini si comprenderanno. Non solo percepiranno il proprio Amore, ma percepiranno anche l'Amore degli altri, di coloro che hanno vicino. Non ci saranno più differenze tra gli uomini, qualunque sia la loro razza, bianca o nera. Ci sarà quindi una grande apertura di mente, una grande apertura del cuore.

Prima che questo si realizzi completamente, noi lavoriamo – e lavorerete anche voi, ma senza rendervene conto – per la chiusura di questi vortici di energie inferiori che penetrano ancora questo mondo e che disturbano gli esseri umani.

Dovete inoltre lavorare nel mondo in cui siete per permettere a questi vortici di richiudersi il più rapidamente possibile.

Attualmente, grandi vortici di Luce si aprono, in ogni nazione. Sono come spirali di Luce che mettono a posto la nuova vibrazione, la nuova energia che permetterà alla nuova coscienza di svilupparsi in ogni essere umano.

Questi grandi vortici di Luce hanno un'immensa importanza: sono alimentati costantemente dalle frequenze vibratorie molto superiori delle grandi Gerarchie di Luce, dai vostri fratelli dello spazio e ben oltre.

Non tutto è oscurità sul mondo attuale, la Luce inizia davvero a guadagnare terreno, ad illuminare sempre di più il vostro mondo e ad illuminare la coscienza degli esseri umani. Credete in tutto questo, credete nella mia presenza, credete ai poteri molto superiori degli Esseri delle grandi Gerarchie di Luce. Soprattutto, soprattutto, credete nell'Amore!

Invece di piangervi addosso in merito a tutto ciò che succede e di opporvi alle vostre stesse convinzioni che riguardano l'Amore, il rispetto e la Vita, sappiate che adesso potete andare molto velocemente.

Vi chiedo e ve l'ho sempre chiesto: aprite il vostro cuore all'Amore, eliminate gli ostacoli, non abbiate paura di amare! Aprite realmente il vostro cuore all'Amore!

Molto tempo fa, ho detto che tornerò come un ladro nel vostro cuore, che busserò alla porta del vostro cuore e che esso dovrà essere in grado di aprirmi. Questo significa che il cambiamento sarà o potrà essere molto improvviso.

Coloro che non avranno aperto il loro cuore a questa nuova era e all'Amore, non potranno accedere al nuovo mondo. Ciò non è grave di per sé perché avranno l'eternità per evolvere. Tuttavia, quelli che avranno compreso di dover assolutamente crescere nell'Amore, nell'Amore per sé stessi, nell'Amore per la Vita e naturalmente nell'Amore per gli altri, entreranno automaticamente nel nuovo mondo. Essi sapranno inoltre di non essere soli, poiché io e altri saremo con loro».

Mi dice ancora:

«Non appartengo a nessuna religione, ci tengo a ripeterlo! Per me, la comunione non è la comunione religiosa! Per me, la comunione è condivisione! È la condivisione tra ciò che siete e ciò che io sono, la condivisione nell'Amore che mi anima e l'Amore che c'è in voi.

Provate ad immaginarmi davanti a voi. Sono alto, sono vestito di bianco, le mie mani sono protese verso di voi e molta Luce emana da ciò che sono. Io mi metto in comunione, in relazione con ciascuno di voi. Io apro il vostro cuore e metto in esso ciò che c'è di più prezioso: il mio Amore.

Egli mi dice:

«Desidererei che toglieste dalle vostre chiese la mia immagine di uomo crocifisso e che al posto della mia presenza nella croce, metteste un Essere risplendente di Luce, un Essere nella Gioia.»

Mi dice anche:

«Invece di cantare le mie lodi, cantate l'Amore! C'è solo questo di vero: cantare l'Amore! Certamente, quelle che voi chiamate "messe" riuniscono molti fedeli, questo va bene se ci sono abbastanza puri di cuore.

Vorrei che le religioni fossero differenti. La vera religione, quella che vorrei per voi, che desidero per la vostra Terra e ben oltre, è veramente la religione dell'Amore, la Religione Universale.

Sui diversi mondi che io visito e tra tutti i vostri fratelli galattici (di un livello superiore al vostro naturalmente), solo l'Amore riunisce gli esseri. Non esiste dualità! Nell'epoca attuale, voi siete in grado di riunirvi nell'Amore e di pregare nell'Amore.

Pregare non significa lodare ciò che ero! Non significa nemmeno lodare Dio se, una volta lasciato i vostri luoghi di preghiera, vi comportate al contrario!

Per me, pregare è cercare di lasciar uscire l'Amore che c'è nel vostro cuore!

Per me, pregare è sorridere, sorridere a voi stessi, sorridere alla Vita, sorridere ai vostri fratelli.

Per me, pregare è essere nella gioia, nella gioia della Vita, potervi meravigliare di tutto ciò che vi circonda, dalla bellezza della creazione.

Per me, pregare è avere rispetto, rispetto per voi stessi e per la Vita.

Per me, pregare è essere felici di osservare vostro fratello e di vedere in lui solo il meglio.

Per me, pregare è elevare la vostra anima verso le parti più alte del vostro essere, diventando un Tutto.

Per me, pregare è chiedere semplicemente a Dio di aiutarvi ad elevarvi verso di Lui.

Queste sono le preghiere che amerei sentire nelle chiese, nei templi, nelle sinagoghe, nelle moschee. Se tendo l'orecchio, non è sempre questo ciò che sento.

Imparerete a pregare nel modo che vi indico perché fa parte di ciò che siete e di ciò che diventerete.

Ricordate di pregare in questo modo! In quell'istante, non solo percepirete gli Esseri superiori, gli Esseri di Luce che sono accanto a voi, ma percepirete anche me quando mi presenterò. Si compirà il miracolo e voi percepirete la mia forma; anche se fluttuante, potrete percepire la mia Luce.

Tutto ciò succederà, siatene certi! Tutto questo si verificherà poiché la vostra vista sarà differente! Invece di avere unicamente la percezione umana, voi comincerete ad acquisire la vista dell'anima, vale a dire che, anche ad occhi chiusi, vedrete oltre la vista umana.

Ora mi ritiro. Prima, vorrei dirvi questo: hanno speculato molto su ciò che sono stato, sulla mia vita. Vorrei dirvi che la mia vita non ha importanza, l'unica importanza che do alla mia vita è ciò che ho potuto fare su questo mondo a livello vibratorio che ho emesso e che perdura.

Poco importa dove sono andato e ciò che ho fatto. L'importante è ciò che sto facendo adesso! L'importante, per me e per voi, è la possibilità che vi offro di avanzare, di poter evolvere, di poter comprendere e di liberare questo immenso Amore che dimora in voi.

Ciò che sono stato può certamente rispondere ad una curiosità da parte vostra ma non potrà farvi avanzare. Questo è quanto volevo dire per terminare.

Vi benedico! Voi siete tutti notevolmente amati perché avete costanza, il desiderio di proseguire, di evolvere, di comprendere e di aiutare. Quindi, tutte le persone che hanno questa predisposizione all'Amore e all'aiuto, questa predisposizione alla comprensione, sono profondamente amati dai piani della Luce.

Ora vi benedico, ma non come in chiesa; vi benedico con tutto il mio Amore; vi benedico con questa vibrazione che emana dal mio cuore e che inonda ognuno di voi. Io vi amo! Sarò sempre presente su questo mondo quando sarà necessario e sarò sempre presente nei gruppi quando sentirò abbastanza cuori puri e saprò che la mia presenza potrà aiutare le persone a crescere molto più in fretta, ma soprattutto a crescere nell'Amore!

Ora vi lascio, ma non completamente, poiché ho messo in voi una vibrazione molto leggera d'Amore, di dolcezza e di gioia!»

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4775 pubblicato il 08 Giugno 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

6 GIUGNO 2018

 


Amato Popolo Mio:

I MIEI PASSI PRECEDONO CIASCUNO DEI MIEI FIGLI
AFFINCHÈ NON SI PERDANO.

CON QUANTO AMORE VI STO CHIAMANDO A RIMANERE COSTANTEMENTE VIGILI!


Il Mio Cuore vi sta invitando a palpitare al Ritmo Divino cosicché non siate frettolosi, ma nemmeno indugiate nel vostro operare e nel vostro agire.

Ciascuno di voi, amati figli, sta formando il Mio Popolo e lo sta perfezionando, per questo Io vi sto istruendo sulla via verso il bene comune e verso una fraternità che non conosce limiti.

Amato Popolo Mio, la parte difficile della convivenza dell’uomo è quella con sé stesso, non con i propri fratelli, in quanto la mente in pochi attimi si fa carico di infangare qualsiasi cosa, perché è così che il Mio Popolo sta vivendo, immerso nelle piccolezze e non nella grandezza che porta lo spirito ad ascendere e ad aspirare a Me.
L’uomo ama stare nel piccolo e così facendo rimane nel mondo.
Questa è la posizione più comoda per coloro che non si sono prefissi una meta, allo scopo di migliorare e di riavere quello che hanno perso.

Anche se Io vi considero cresciuti, siete dei lattanti, non vi liberate di quello che vi fa reagire umanamente, non vi permettete di maturare nel vivere quotidiano.

Amato Popolo Mio:


DOVETE ESSERE DEI FIGLI CHE SONO CRESCIUTI, IN QUESTO MOMENTO IN CUI STANNO PROVANDO DI CONTINUO LA VOSTRA FEDE, PER QUESTO VI HO CHIESTO DI ADDENTRARVI NEL VANGELO, DI MODO CHE NON VENIATE IMBROGLIATI, VI HO CHIESTO DI NON ACCOGLIERE I MODERNISMI, CHE MASCHERANO QUELLO CHE C’È REALMENTE DIETRO…

 

Uno degli obiettivi di satana è quello di far perdere la razza umana, facendo in modo che coloro che non conoscono la Mia Parola si sentano smarriti ed optino per un comportamento illecito.  (Cf. Gen 3, 1-7; 2Cor. 11, 3).

Amato Popolo Mio:


QUANTO SANGUE HA VERSATO L’UOMO SULLA TERRA CHE
VI HA CULLATO!


La Terra vuole cacciare l’uomo, vuole allontanarlo da lei, non considera l’uomo un suo alleato, ma un suo nemico e l’uomo si sta allontanando sempre di più dal fine per il quale era stato creato, si è compromesso nel servire il demonio, è diventato un predatore e non qualcuno che costruisce. 

Il sole sta causando una grande preoccupazione all’umanità, in quanto ha fatto sì che l’uomo si sia alterato e disconosca sé stesso.

Non dimenticatevi figli che state vivendo nelle fatiche, in momenti aridi, nelle confusioni e nelle tentazioni. I Miei figli si devono confrontare con tutto questo e con altro ancora per essere ripuliti, fino a che non rimarrà più in voi quello che vi porta ad agire o a comportarvi in modo intempestivo.  

CIASCUNO DEI MIEI FIGLI DEVE ESSERE MISERICORDIOSO COME IO SONO MISERICORDIOSO, SOPRATTUTTO DAL LATO UMANO.
Coloro che si considerano più cresciuti spiritualmente, a volte sono quelli che non rispondono con misericordia, perché si attribuiscono una crescita nella parola, che non si rispecchia nella pratica verso i loro simili.


IL MALE ASSEDIA INSISTENTEMENTE, INNESCA GELOSIE E INVIDIE TRA IL MIO POPOLO, PER FARE IN MODO CHE VI RIBELLIATE E VI ATTACCHIATE A VICENDA.

IL MALE SA CHE DIVIDENDO VINCE ED IL MIO POPOLO PERMETTE CHE IL MALE LO UTILIZZI PER DIVIDERE.  


Non è dei Miei figli essere duri con chi ha bisogno, tutti siete fatti della stessa creta. Per questo chi crede di essere il più grande tra di voi, che sia il più piccolo (Cf. Mt 23,11) e lo dimostri servendo i fratelli. Il servizio è una delle qualità di coloro che hanno compreso il Mio Appello.


Popolo Mio: prega, prega con sollecitudine, le acque si muoveranno e si addentreranno nelle città costiere.


Il momento è incalzante, il Mio Popolo deve essere un Popolo cresciuto, che pratica le Opere di Misericordia (Cf Mt 25, 31-46) cosicché ricevendo la Mia Misericordia quest’ultima cresca senza ostacoli, fiorisca e si riproduca, come il lievito nella farina.

Amato Popolo Mio, grandi potenze si stanno battendo in una costante lotta per la supremazia sulla popolazione mondiale, senza che il Mio Popolo ne sia a conoscenza. Queste potenze, che in passato erano alleate, diventeranno nemiche, sorprendendo l’umanità e si attaccheranno a vicenda, sotto lo sguardo sorpreso dei Miei figli.

Il potere delle armi di distruzione di massa, che alcune potenze sono riuscite ad ottenere, sarà utilizzato dal male per fare in modo che si sollevi nazione contro nazione ed in questo modo il male consoliderà il suo potere, utilizzando il depotenziamento del resto dell’umanità. 

AMATO POPOLO MIO, L’ASTUZIA DEL MALE VI PORTA A RECEDERE IN UN ATTIMO, QUESTA È MANCANZA DI FEDE E DI FIDUCIA IN ME. Non dimenticate che in voi devono prevalere la Fede, la Speranza e la Carità, il bene ed il male non si possono mischiare.  Per questo Mia Madre viene da ciascuno di voi, per tenervi per mano con la Sua Mano Benedetta, perché non cadiate preda di comportamenti e di modi d’agire precipitosi.

 

Amato Popolo Mio, pregate, vedrete una stella staccarsi dal firmamento, pregate con forza, non dimenticatevi che un corpo celeste si avvicinerà alla terra, causando panico tra l’umanità.

 

Amato Popolo Mio, pregate, una nuova epidemia verrà alla luce e minaccerà la popolazione mondiale, l’uomo conosce il trattamento ma non sarà efficace, perché questa epidemia sarà resistente ai vecchi medicamenti.

 

Amato Popolo Mio, pregate per la Tailandia, il fuoco uscirà dai suoi vulcani.

 

Amato Popolo Mio, la Russia vivrà momenti di tensione a causa del terrorismo.

 

VOI SIETE IL MIO POPOLO ED IO SONO IL VOSTRO DIO.
LA MIA BENEDIZIONE VI ACCOMPAGNA.
NON SIETE SOLI, MIA MADRE ED IO VI AMIAMO ED IL NOSTRO AMORE VIENE ATTIRATO DA CHI, RENDENDOSI CONTO DEL SUO AMORE PER ME, VIVE OGNI MOMENTO NELLA MIA VOLONTÀ.

 

Non venite meno, figli Miei, Io vi amo.


Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 COMMENTO DELLO STRUMENTO


Fratelli:

Nostro Signore mi ha fatto vedere che la maggioranza degli uomini trascorre la vita mangiando, godendo, divertendosi, mentre il Signore Gesù Cristo li sta chiamando, ma non Gli ubbidiscono.

Poi, con sorpresa, ho visto moltissime torri, alcune più basse delle altre. Queste torri avevano delle finestre che si sono aperte e guardando attentamente ho visto che venivano buttati fuori abiti stracciati e puzzolenti.

 

Il Signore mi disse:

 

“Mia Amata, ogni torre rappresenta ciascuno dei Miei figli, alcune torri sono più alte delle altre, ma non per questo sono migliori di quelle più piccole, che non sono insignificanti. Ogni torre ha un suo valore, l’umiltà, la fede, la misericordia, gli attaccamenti, la vanità… e le finestre fanno parte degli attaccamenti umani.


Quelli che stai vedendo cadere dalle finestre, sono gli attaccamenti umani, quelli che impediscono all’uomo di crescere: le vanità, gli dei umani, le negazioni nei Miei confronti, la disobbedienza, la mancanza di voglia di cambiare o il rifiutarsi di cambiare, la mancanza di coscienza, l’accoglienza dei modernismi che portano all’immoralità.


È tutto questo che stai vedendo cadere, è quello che i Miei figli eliminano dalla loro vita per riuscire ad unirsi a Me.

 

Ora guarda queste altre torri che rimangono immobili e con le finestre chiuse; queste torri sono le persone che non ascoltano e che rimangono chiuse al Mio Amore e non riescono a lasciarsi andare. Continuano a correre il rischio di venire intrappolate dal maligno oppressore dell’uomo.

 

Nostro Signore mi ha detto: “continuate a tenere aperte le vostre finestre, perché quanto non deve rimanere nella casa interiore, esca ed in questo modo vi rinnoviate continuamente.” 

 

Amen.

 
 
 

Vi chiedo amore e carità, vi amo e vi benedico.

Post n°4774 pubblicato il 08 Giugno 2018 da childchild

Se gli uomini non Mi chiederanno perdono saranno nella sofferenza e nella morte!!!

Preparate i vostri cuori all'incontro con il vostro Dio!
Ponete Dio al di sopra di ogni cosa!

Carbonia, 02-06-2018
Inizio 16.56 fine 17.11 durata 16.15sec


Gesù Redentore del mondo!

• Amati figli del Mio Sacro Cuore, benedetti del vostro Dio Amore, venite festanti a Me, venite a riceverMi in voi, affinché il vostro cuore sia pieno di Me.
• Amati figli, il Mio Calice è colmo dei peccati di questa umanità perversa perdutasi nelle vie del male.

Oggi vi chiedo amore, amore e carità per quelle anime lontane da Me, vi chiedo di pregare per la loro salvezza, il tempo è corto, il terribile vulcano dell'orrore è per svegliarsi, tutto sarà nelle mani del demonio, se gli uomini non Mi chiederanno perdono saranno nella sofferenza e nella morte.

DonateMi il vostro si sincero, non state a compromettervi con le cose del mondo, tutto è finito, IO grido il Mio basta, e questo basta è ora, in queste ore che già vacillano.

Non cadete nella trappola di satana, non vi prenda l'inganno, state ben lontani da lui, ponete il vostro cuore in Me e serviteMi come IO vi commando.

Siamo ormai giunti alla fine!
Il teatro di questo mondo sta cambiando, è alla sua trasformazione, a breve vedrete ciò che IO vi ho annunciato. La carità che vi chiedo è per Me, perché attraverso la carità a Me si possano salvare tante anime.

Figlioli, ravvedete la vostra condotta, camminate nei Miei sentieri e non guardate più né a destra né a sinistra, né più voltatevi indietro, ma ponete il vostro sguardo verso di Me che vi attendo per prendervi sulle Mie braccia e destinarvi a Me alla vita eterna.
Custoditi nell'Amore sarete amore nell'Amore e nessun male più vi coglierà perché IO Sono!  Stupendi sono i figli che Mi seguono come IO chiedo, essi saranno nel Mio nuovo mondo, dove tutto sarà nell'eternità dell'amore e gaudio.

Sono alle porte del Cielo! Attendo il comando del Padre Mio, tutto è pronto, non permetterò oltre, il tempo è stato concesso, ...ecco che IO vengo!
                 Preparate i vostri cuori all'incontro con il vostro Dio!
                 Ponete Dio al di sopra di ogni cosa!
DateMi la vostra fedeltà e il vostro cuore perché, ora IO, vi chiederò, e voi dovrete darMi tutto ciò che IO vi chiederò.

Sulla Terra, già si combatte il male che impera sull’umanità, ma i Miei prescelti non pongono la giusta attenzione a Me, volgono il loro sguardo verso il mondo e seguono il mondo.

Sorprenderò la Mia Chiesa, all'improvviso succederà, e tutto entrerà nell'affanno per chi Mi ha tradito.
Non siate dei giuda figli Miei, non mentite al vostro Dio, perché Dio vede dall'alto e legge i vostri cuori, vede la miseria che è in voi e vede la grandezza nell'amore. 
Tutto è nelle Mie Sante Mani, tutto è da Me conosciuto e tutto verrà ai Miei occhi quando vi chiamerò per nome e vi giudicherò.

Non mostratevi superiori ai vostri fratelli, il più grande si faccia il più piccolo, mettetevi al servizio di Dio e non dell'uomo, andate annunciando la verità e non la falsità, non sia il vostro cuore per metà, IO vedo e giudico, non disprezzate il vostro prossimo perché lo reputate inferiore a voi, nessuno su questa Terra è migliore dell'altro, ai Miei occhi tutti sono uguali: ...povero chi crede il contrario e si gloria dei propri averi e disprezza la povertà.

Questo giorno vi chiedo di pregare e chiedere umilmente perdono, sarete perdonati se sarete veritieri nel vostro si a Me.

Vi attendo tutti uniti al Mio Santo Altare, IO vi giudicherò e vi metterò o alla Mia destra o alla Mia sinistra, disponete i vostri cuori a Me, siate dei veri figli di Dio.
E' l'ora! ...questo tempo è segnato dall'intervento del vostro Dio!

Vi chiedo amore e carità, vi amo e vi benedico.
Portate questa santa benedizione ai vostri figli e alle vostre famiglie.

                                                                 Dio Amore!
 
    
 (Disegno:  Sacro Cuore – ...un grande cuore, unitevi a Me, Io Sono il vostro Dio Amore, fatevi uomini santi perché il santo vi attende, vi elargirò i santi doni dello Spirito e vi ungerò del Mio Santo Amore, venite il tempo è giunto, ricongiungetevi a Me, Io Sono!!!)

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildvictoria_igniszanzibardgl13iostamponote.infiniteangiolopedonesarabasile_1961Luce_03Decaffeinaorsettopellamiconcettina.franculloluisagentili2011b.massacesario62.crmicio90
 

ULTIMI COMMENTI

INTERAGGIAMO...OK!!!!
Inviato da: childchild
il 23/09/2017 alle 14:14
 
buona giornata, siamo due bloggers ,abbiamo un blog dove...
Inviato da: GothMakeUp
il 04/07/2017 alle 15:07
 
Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom