GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10666 pubblicato il 22 Maggio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 44

 

 
 
 

L’Impresa - LEV

Post n°10665 pubblicato il 22 Maggio 2024 da childchild

L’Impresa LEV

Dopo aver lasciato la Terra, Cristo è tornato al suo status di Gerarca Supremo del Pleroma e di Co-Creatore del nostro Universo Locale. Attualmente continua a ricostruire quest’ultimo e la Terra, con Suo fratello, passato al Lato della Luce. Tornando alla Impresa del Salvatore, è necessario distinguere tra il karma attuale che creiamo quotidianamente con i nostri pensieri e le nostre azioni e il retro karma che Egli ha cercato di annientare. Come è nato e perché Cristo ha dovuto affrontarlo?

L’annientamento del Karma

Ricordiamo che la cellula primaria del karma è nata quando il fratello di Cristo ha tradito Lui e il Pleroma ed ha iniziato a sviluppare l’Anti-Universo. La Terra 3D era il suo campo di prova. Non riuscendo ad estrarre per i propri bisogni la Scintilla della Sorgente dalle Anime dei terrestri, le mutilò fino al livello animale (vedi – Israel Light Forces Ops, Parte 1, DNI del 12 settembre 2020). Inoltre, ha creato un sistema che escludeva la possibilità per le persone di liberarsi del karma. Nel corso del tempo, la sua piramide si è condensata in un Cristallo che è cresciuto dal “Inferno al Cielo”: dal corpo umano fisico alla Monade dell’uomo.

In origine l’uomo era perfetto. La sua Monade aveva espresso il corpo di manifestazione nei mondi inferiori, compresa la Terra 3D, senza la divisione in corpi causali, mentali, astrali ed eterici. Il karma, causato dal libero arbitrio e dalla libertà di scelta di ognuno, non si accumulava nella Monade perché veniva bruciato all’istante dalla Scintilla della Sorgente. La morte non esisteva come la comprendiamo
noi. Non c’era la disintegrazione del corpo di manifestazione della Monade dopo la morte dell’uomo. Se durante la sua vita non accumulava karma, allora risaliva alla Monade sotto forma di sostanza radiante di plasma e il biomateriale scompariva.

Ma erano poche le persone di questo tipo. Tutte le altre passavano attraverso la morte, la dissoluzione del corpo eterico e la conservazione dei resti fisici sulla Terra senza la decomposizione dei Corpi Causali e Sottili. Tecnicamente, questo rendeva impossibile il ripiegamento nella Monade, dell’espresso corpo di manifestazione. L’Anima umana non poteva tornare a casa e rimaneva per sempre in cattività karmica, costretta ad incarnarsi sulla Terra 3D più e più volte per elaborare non solo il proprio karma ma anche quello degli Oscuri. Così, in ogni vita, i terrestri lo aumentavano e si addentravano sempre di più nel suo pantano tossico.

Nella palude

Il meccanismo diabolico funzionava perfettamente attraverso il DNA karmico, fisico (nei resti sepolti) e i filamenti ondulatori. Tutto veniva fatto dall’uomo stesso e questo facilitava gli Oscuri e i Grigi a scaricare il loro karma su di lui ed a coltivare i pensieri, i vizi e le azioni più basse in ogni persona. Dopo la morte, queste Anime andavano all’Inferno, uno speciale sub-eone infernale del campo della Terra, dove
rimanevano fino alle incarnazioni successive senza la possibilità di sfuggire dal Cristallo karmico. 

Questo cresceva e si espandeva costantemente, dal corpo fisico fino alla Monade, attraverso tutti i suoi corpi di manifestazione. Nel nucleo Monadico, il Cristallo bloccava la Scintilla della Sorgente ma non poteva crescere e catturarla, come sperava il Co-Creatore Nero. La missione del dipolo Cristo e Maria Maddalena era quella di dividere quel Cristallo. Per questo, dovettero smontare e annientare gradualmente strato dopo strato, tutti i suoi livelli fino alla base, fino alla cellula primaria del karma, purificando separatamente i fondamenti maschili e femminili. Prima di loro, nessuno aveva risolto problemi di tale portata e complessità. La cellula del karma a pieno formato era un gigantesco coagulo spaziale di Luce Perfetta della Sorgente mutata, un programma di distruzione e di morte dell’Universo e di tutti i portatori viventi: uomini, donne e bambini.

Sulla Croce, Cristo ha diviso la cellula del retro-karma maschile e l’ha purificata, riportandola allo stato d’Amore in cui esisteva originariamente. Ma non ha potuto fare lo stesso con il retro karma femminile a causa delle circostanze che Disclosure News ha descritto in precedenza (vedi – Operazioni in Georgia e Armenia, DNI del 13 maggio 2024). Il Salvatore crocifisso non è stato in grado di scendere nel sub-eone infernale e distruggere il Cristallo karmico. Lo ha fatto tre giorni dopo la sua morte: sganciando tutto il DNA umano da esso, ha fatto uscire le Anime intrappolate dando la possibilità di entrare nelle Monadi di famiglia o di incarnarsi sulla Terra senza il peso del retro-karma estraneo. Ora, avendo risolto il proprio, tutti potevano lasciare liberamente il pianeta attraverso l’ampio canale che il Cristo aveva aperto attraverso tutti gli eoni Oscuri e Grigi durante la sua Ascensione di ritorno al Pleroma.

Discesa di Cristo agli inferi

Maria Maddalena non era riuscita ad aiutare Cristo per le ragioni menzionate da DNI. Mentre Egli soffriva sulla croce, lei, suo figlio e la madre del Salvatore erano nelle vicinanze. Dopo la sua morte, entrambe le donne hanno dovuto nascondersi. Maria diede presto alla luce una figlia e quando compì quattro anni, si trasferì segretamente con lei e il figlio di otto anni, nel sud-ovest della moderna Francia, stabilendosi in un luogo oggi chiamato Cirque de Gavarnie, nei Pirenei centrali. Quel Luogo di Potere molto potente, era chiamato Terra del Sole o Terra Pura. Lì si trovava anche uno dei sette principali portali interdimensionali delle razze spaziali della Luce. In seguito, gli aiutanti di Maria portarono il figlio nella vicina Spagna affinché rimanesse in vita a tutti i costi e potesse continuare la grande stirpe di suo padre.

Il destino non risparmiò il dipolo di Cristo, facendo ricadere sulle sue fragili spalle il peso di perdite irrecuperabili e di una missione che Egli non fu in grado di portare a termine ma mantenne uno stretto legame con Maria Maddalena sul Piano Sottile. Lei, oltre a diffondere la Sua Luce e la Sua conoscenza, per il resto della sua vita raccolse le particelle del retro-karma femminile sparse sulla Terra e nell’Universo locale, per annientarle, come fece suo marito. Ma proprio come lui, non ha avuto il tempo di completare  l’impresa.

L’ultimo rifugio segreto suo e della figlia dodicenne è stata una cella in una grotta vicino alla moderna montagna di Montsegur. Lì furono rintracciate da due sicari inviati a cercarle, fingendosi seguaci di Cristo. La Maddalena li accolse nel suo abbraccio amichevole, fornendo loro cibo e alloggio per la notte. E sebbene il destino le avesse insegnato a non fidarsi troppo, non poteva sospettare di nessuno, altrimenti
la sua vita e il suo Amore per le persone avrebbero perso ogni significato. Credeva nella bontà, a prescindere da tutto.

Montsegur

La morte è arrivata nel momento in cui Maria meno se lo aspettava. Durante una chiacchierata con gli ospiti, si è alzata per portare loro dell’acqua e subito ha ricevuto un profondo colpo al collo con uno stiletto, che un “aderente” a Cristo le ha inferto da dietro. Sua figlia, che era seduta, non ha avuto nemmeno la possibilità di urlare. Il secondo assassino le ha spezzato il collo ed ha iniziato a pugnalare freneticamente il suo piccolo corpo senza vita…

Dopo aver compiuto il sanguinoso lavoro, sono scomparsi entrambi senza lasciare traccia. Ma per i contemporanei e i discendenti non era un segreto chi avesse mandato i macellai. Il suo volto completo è visibile nell’angolo in alto a destra del quadro “Giovanni Battista” di Leonardo da Vinci, se si avvicina uno specchio all’immagine raffigurata per metà. Ha lasciato messaggi simili nel quadro “Monna Lisa”, “Sant’Anna con il Bambino” e su altre tele…

In “Giovanni Battista”

Durante la sua vita, Maria Maddalena è riuscita ad accumulare il 51% del retro-karma femminile, mettendolo in sé. Per raccogliere il restante 49%, i Co-Creatori hanno incaricato la squadra di terra. Per questo, i Guerrieri della Luce hanno effettuato una serie di operazioni nei Paesi europei, dove sono state salvate le reliquie di Cristo che conservano ancora le particelle del fondamento femminile, danneggiate dalla sostanza demoniaca.

Il problema principale era che i frammenti della cellula karmica primaria erano sparsi per tutto il pianeta e nell’Universo Locale e dovevano essere raccolti ovunque. Questo è ciò che fece Maria Maddalena, seguendo le orme di Lilith, la principale custode del retro-karma femminile. La sua tossicità era così forte che aveva iniziato ad uccidere Maria. Ma Cristo intervenne dal Pleroma e mise il 51% raccolto nella Sua Super Monade. Al momento della morte di Maria, i Co-Creatori hanno collocato la metà raccolta, in un segmento separato della sua Monade sulla Terra, che ha permesso il ripiegamento del suo corpo multidimensionale e di diventare la nuova Madre del Mondo.

I loro prime operazioni, i Guerrieri della Luce le hanno condotte a Notre Dame de Paris (prima dell’incendio del 15 aprile 2019), dove erano conservati la Corona di Spine, il chiodo con cui è stato inchiodato alla Croce e un frammento di quest’ultima. Inizialmente, il Tempio planetario della Fondazione Primaria Femminile dell’Assoluto con il Suo Aspetto, si trovava sul sito della Cattedrale. Alla vigilia dell’invasione della Terra da parte dei NAA, i Co-Creatori hanno evacuato il santuario ma la sua energia si è conservata fino ad oggi.

Sul Piano Sottile è sopravvissuto anche il Portale attraverso il quale le Anime venivano distribuite nelle diverse dimensioni a seconda del karma accumulato. Le statue delle chimere sulla piattaforma superiore ai piedi delle torri, immortalano coloro che succhiavano l’energia vitale delle Anime, che alimentavano e ricaricavano il karma primario nei fondamenti maschili e femminili.

In attesa della preda

Nella Cattedrale, come in altri luoghi, tutto il lavoro è stato svolto solo dalle Guerriere della Luce. I Co-Creatori e i Signori del Karma controllavano attentamente le operazioni. Hanno trovato e raccolto i frammenti della cellula demoniaca primaria, sparsi sulla Terra e in numerosi eoni Grigi e Oscuri e li hanno formati in volumi tali che le destinatarie potevano prendere in sé ed assemblare.

Il giorno successivo, la squadra si è diretta a Notre Dame de Chartres (80 km da Parigi), nella cui Cattedrale è conservata la Veste della Madre. Ella indossava quella veste al momento della nascita di Gesù. Era già mezzanotte quando, non sperando in nulla, la squadra si è riunita davanti al tempio, chiuso ai visitatori. Stavano per dirigersi verso l’albergo, quando all’improvviso l’abate è apparso dal nulla, ha aperto silenziosamente le porte e senza dire una parola, li ha condotti all’ingresso della stanza sigillata dove è conservata la reliquia. Lì, nel suo campo, i Co-Creatori hanno caricato nelle Monadi delle due Guerriere della Luce un nuovo volume di particelle tossiche.

Di nuovo a Parigi, la squadra ha svolto lo stesso lavoro nella Cattedrale di Maria Maddalena, dove sono conservate alcune delle sue reliquie. Ogni volta, quando i Co-Creatori mettevano nelle Guerriere della Luce il successivo segmento della cellula karmica primaria, questo si fondeva con quello già preso e riattivava il programma di morte. Ogni volta dovevano spegnerlo con le loro Monadi, a costo di enormi sforzi e tensioni spirituali, fisiche e nervose che hanno aggiunto molti capelli grigi nel giro di poche ore.

Basilica Sainte-Anne d’Auray

Il luogo dell’operazione successiva è stato Sainte-Anne-d’Auray, un villaggio nel comune di Carnac (Bretagna), dove si trova la Basilica in onore della nonna di Gesù e mamma della Vergine. Alla creazione della Terra c’era un Portale di Luce, un punto di proiezione del Fondamento Femminile dell’Universo. La squadra si è chiesta chi fosse Anna prima di incarnarsi sul nostro pianeta? La risposta è stata: era una delle Gerarche femminili del Pleroma e sua figlia era Sophia, la Madre del Mondo. La Basilica costruita sul luogo dell’apparizione di Sant’Anna irradia una energia così forte che caricare una nuova dose di retro karma è stato indolore, aumentando il volume raccolto fino al 33%.

I Co-Creatori hanno chiesto di effettuare un’altra operazione sui megaliti locali. La scansione chiaroveggente ha mostrato che erano potenti accumulatori e ripetitori di energia cosmica. Il loro campo era mescolato con un fondo necrotico formato dai sacrifici e sepolture umane e fungeva da deposito per il DNA ondulatorio degli umani primitivi, dei Grigi e della incubatrice dei loro ibridi. Era simile a quello trovato durante l’operazione sulla Table Mountain a Città del Capo, in Sudafrica (vedi – Operazione Bloodstained Iron Glance, Parte 2, DNI del 23 gennaio 2021). Per decisione dei Signori del Karma, i Guerrieri della Luce hanno distrutto questa struttura Sottile, agendo contemporaneamente da tre grandi tumuli: Saint-Michel, Tumiac e Mane-er-Hroek.

In “Sant’Anna col Bambino”

Poi, la squadra si è recata in Spagna nel luogo della successiva operazione: a Monestir, Santa Maria de Montserrat, 50 km a nord-ovest di Barcellona. Alla nascita della Terra, sul sito dell’attuale Monastero, si trovava il Portale della Creazione Ideale, un punto di proiezione dei Fondamenti Femminili e Maschili dell’Assoluto e serviva per l’arrivo di Esseri di Intelligenza Superiore sul nostro pianeta. Vicino alla famosa Moreneta (Madonna Nera), i Co-Creatori hanno inserito nelle Guerriere della Luce il successivo segmento di retro-karma.

Il mattino seguente, la squadra di terra è arrivata a Valencia. Lì, nella Cattedrale di Santa Maria è custodito il Santo Graal dal quale Gesù bevve durante l’Ultima Cena e nel quale confluì il suo sangue dopo essere stato trafitto sulla Croce. Quando i membri della squadra si sono avvicinati al Santo Calice, hanno sentito le forti vibrazioni di Cristo che irradia. In questo forte campo positivo, le Guerriere della Luce hanno ottenuto un’altra frazione del retro-karma femminile.

Monastero di Santa Maria de Montserrat

Il volume raccolto non aveva ancora raggiunto il 49% richiesto. Per ottenere la quantità necessaria, la squadra si è recata a Torino (Italia), dove nella Cattedrale di San Giovanni Battista è conservata la Sacra Sindone. Fu usata per avvolgere il corpo di Gesù dopo la crocifissione e sulla quale è rimasta impressa l’immagine del Salvatore. In piedi presso il santuario, le Guerriere della Luce hanno chiesto ai Co-Creatori e Cristo di aggiungere la parte mancante del retro-karma femminile nell’Aspetto terrestre di Maria Maddalena. Questo è stato fatto immediatamente attraverso il canale diretto. I membri della squadra non hanno unito il 49% e il 51% in un unico insieme e hanno chiesto di rimandare quel lavoro di due giorni, per prepararsi meglio.

I Co-Creatori erano d’accordo e come luogo ideale hanno suggerito la Basilica di San Marco a Venezia, dove riposano le reliquie del Santo. Sulla sua tomba, una delle Guerriere della Luce ha unito entrambi i segmenti della cellula karmica primaria. Ma la sera, in albergo, il mostro energetico completamente ristabilito ha iniziato a divorare la sua Monade. Secondo il piano supremo, lei doveva resistere per qualche tempo, in modo che quella cellula attiva, come un’esca, potesse attirare tutte le fonti latenti di essenza demoniaca femminile nascoste nell’Universo Locale.

Chiesa di Santa Maria del Rosario

Per un po’, la Guerriera della Luce ha sopportato ma presto ha iniziato a morire. Per salvarla, la squadra ha cercato urgentemente un tempio nelle vicinanze. Il più vicino era la Chiesa di Santa Maria del Rosario. Sostenendo la collega mezza viva, i membri della squadra l’hanno condotta all’altare, dove con le sue ultime forze ha prodotto l’esplosione intra-monadica. Questa ha annientato l’intera essenza demoniaca femminile che i Co-Creatori hanno raccolto nell’Universo Locale e l’intera cellula primaria del karma sulla Terra.

Si è così conclusa un’altra serie di operazioni difficilissime che hanno consumato molte forze spirituali, mentali ed emotive. Ma il lavoro con gli Aspetti di Cristo e di Maria Maddalena ha dato ai Guerrieri della Luce una forza incredibile, saturata dalle vibrazioni Divine quando sembrava che non ci fosse più energia e che le operazioni dovessero fermarsi. Ma hanno imparato di nuovo che i Co-Creatori non danno imprese al di là del loro potere.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10664 pubblicato il 21 Maggio 2024 da childchild












Risonanza Schumann Oggi  Power 19

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 19 Maggio 2024

Post n°10663 pubblicato il 21 Maggio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Maggio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Allarme Plasma sull’Isola Amiga [Brasile] nella zona nord (est). Tenditori sotto la supervisione di Ashtar(ani)!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 16 Maggio 2024

Post n°10662 pubblicato il 21 Maggio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 16 Maggio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Comando Galattico Priorità 1:

Attività ascensionali autorizzate.

Zone sismiche supervisionate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

RICONOSCERCI COME TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO

Post n°10661 pubblicato il 21 Maggio 2024 da childchild

RICONOSCERCI COME

TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO

 


"Non sapete che siete tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi?” I Cor 3,16


La consapevolezza di appartenere al Corpo Mistico di Cristo ci mantiene in una costante speranza e nonostante sia un mistero, Dio Padre ci ha rivelato questa appartenenza. Per questo dobbiamo mantenerci in uno sforzo costante in questo cammino, tendendo costantemente verso Cristo, perché anche se siamo consapevoli di essere Suoi figli, dobbiamo comunque sforzarci con tutte le nostre forze di mantenere questa unità con Cristo, con nostra Madre e con i nostri fratelli, affinché tutti possiamo diventare templi dello Spirito Santo.


Questa generazione troverà la libertà che nasce dallo Spirito. Solo così potrà operare secondo la Volontà di Dio, che mediante la verità illumina la mente e colma il cuore d'amore. Questa generazione dovrà riconoscere la Trinità che abita nel suo essere e rispettare il Tempio dello Spirito Santo. LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 30.10.2011


Come figli di Dio, abbiamo ricevuto a piene mani doni e virtù, e in questo momento molti fratelli si dimenticano che l'Onnipotenza Divina ci dona ogni giorno la vita. Siccome nella crisi che stiamo vivendo ci si dimentica l'Amore proveniente da Dio, la virtù dell'Amore riuscirà a risvegliare qualche anima, anche nei momenti più duri e questa virtù ci porterà a soccorrere il fratello nei momenti in cui ne avrà più bisogno.


Amati, voi sapete di avere un corpo che possiede delle facoltà, senza scoprire l'anima, senza desiderare di raggiungere lo spirito, vi limitate a vivere della mente, del pensiero e del cuore ed in questo modo siete molto umani e poco spirituali. Vi siete totalmente radicati nelle cose mondane ed avete impedito che la Mia Luce Divina vi inondasse con la Sapienza del Mio Spirito Santo, fermando così la vera conoscenza che l'uomo non può vivere in pienezza se non si unifica con lo spirito, cosicché la mondanità non lo contamini. Il mio Spirito dà all'uomo ciò che l'uomo liberamente si dispone a ricevere. NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 06.11.2016

 

Quindi, sono tre i nemici che abbiamo, sono tre gli alleati in una medesima guerra contro di noi: il diavolo, il mondo e la carne. Loro tre combattono contro lo Spirito Santo e contro ognuno di noi in particolare. E ciascuno lotta a modo suo: se un demone non ci può vincere, ne verrà un altro, se due demoni non possono batterci, ne cercheranno un altro, se tre demoni non possono batterci, andranno in cerca di un altro demone e così via. Si sa dunque che i demoni agiscono in collettività, non agiscono da soli e ne intrappolano altri per renderli complici e agire contro l'uomo. Per questo si deve risvegliare in ciascuno di noi la Grazia dello Spirito Santo perché ci aiuti a tendere più verso Dio e meno verso il mondano.

 

Ancora una volta vi chiamo a mantenervi in una fede salda ed incrollabile, alimentata dall’Eucaristia quotidiana, dalla preghiera perseverante e dalla continua petizione affinché lo Spirito Santo vi assista in ogni momento ed in questo modo riusciate a discernere nel continuo andirivieni delle insidie del demonio, che in questo momento attacca i figli di Dio. LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 09.09.2009

 

Accogliere le Promes se dello Spirito Santo

 

Non sentitevi sconfitti, ricordate che Io cammino con voi e vi guido come la colonna in marcia nel deserto. Sentirete la Mia Voce, il Mio Spirito Santo che vi guiderà e vi rafforzerà. NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 22.10.2014

 

LO SPIRITO SANTO RIVERSERÀ SUI SUOI FEDELI QUANTO È NECESSARIO SPIRITUALMENTE E CORPORALMENTE, PER AFFRONTARE QUELLO CHE VIVRETE, INOLTRE OGNI PERSONA DOVRÀ TROVARSI COMPLETAMENTE PREPARATA AD ESSERE RIVESTITA DI TUTTI I SUOI DONI.  LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 06.03.2023

 

Figli, un soffio del Mio Santo Spirito verrà su di voi affinché il transito attraverso la vita sia meno penoso. NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 08.06.2014

 

 

Preghiera allo Spirito Santo
(dettata da Nostro Signore Gesù Cristo. 17.10.2011)

 

Spirito Santo, Amore del Padre e del Figlio,
vieni, colma questa Tua creatura dei Tuoi doni.
Splendore Divino, Fuoco Sacro,
Sorgente Cristallina di pura fraternità.
Vita dei cristiani, bastone degli indifesi,
luce nelle tenebre, calore nel gelo,
sveglia il mio essere addormentato, eleva la mia anima verso di Te.

Vieni Spirito Santo,
donami la Tua saggezza per agire rettamente,
Dammi l’intelligenza santa, per attirare i miei fratelli,
per non sentirmi superiore ai miei simili,
bensì il più piccolo, affinché Tu possa sorgere con forza.
Vieni, prendi la mia mente e rinnovala;
fa che io sia un’eco della Tua voce
e una guida verso la Divina Volontà, non verso la mia.
Dammi la forza di non vacillare e di resistere guardandoti;
estasiato dalla Tua forza, fa che io sia un apostolo fedele.

Oh Divino Spirito, che io sia il riflesso della Tua saggezza,
fa che io ricerchi la Tua gloria, allontana da me le cose mondane.
Penetra nella profondità del mio cuore
e infondi in esso la Tua stessa pietà,
per amare col Tuo stesso amore.
Realizza nel mio essere il miracolo del timore di Dio;
dammi sete di anime, in modo che,
senza guardare altro, io operi per il Tuo Regno.

Oh Santo Spirito, infondi in me il dono dell'amore vero.
Ti ringrazio, Santo Spirito Divino,
vivi in me con pienezza;
consapevole del mio bisogno,
ti chiamo a prendere liberamente possesso della mia vita.
Grazie, oh Divina Bontà, Misericordioso Sovrano, Sacro Fuoco.

 

Amen

 

 

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
12 MAGGIO 2024

 

 

Miei amati figli, vi benedico, vi amo.

 
Quanta incertezza e quanto dolore stanno vivendo i Miei figli in questo momento!


LA STOLTEZZA DEI MIEI FIGLI NON PERMETTE LORO DI VIVERE NELLA REALTÀ... (Cf. Prov. 1,7; Prov. 18,2; Prov. 29,11) CONTINUANO A NON ESSERE COERENTI CON QUELLO CHE STANNO VIVENDO E CON LA VERITÀ DI QUESTO MOMENTO. 

 

Figli amati, nel corso della vita pregate in ogni momento, cosicché con la preghiera, con le opere e con le azioni, vi trasformiate interiormente, senza sbandierarlo, senza dirlo, ma con umiltà, favorendo un comportamento e un modo di agire a Mia Somiglianza.

 

ORA! ORA!  ORA! È IL MOMENTO DELLA CONVERSIONE (1) FIGLI MIEI! Non aspettate un altro momento, il momento è questo, in cui assieme al cambiamento della Creazione, voi dovete condividere il cambiamento interiore.


Per essere partecipi dell'effusione del Mio Spirito, (cfr. Gv. 14, 15-17;25-26) dovete essere degni di ricevere le benedizioni del Mio Spirito, che porterà frutti negli uomini di buona volontà.

 

Miei amati, in Cielo e sulla Terra vedrete altri segnali, perché vi possiate risvegliare da quel letargo in cui vi sta mantenendo il Nemico dell'anima.


La terra continuerà a tremare fortemente cosicché vi destiate e vi convertiate; le acque si agiteranno in continuazione, per purificare il peccato dell'umanità, che Mi rifiuta e Mi disobbedisce.


Io sono Misericordia e vi sto chiamando, pertanto ciascuno di voi deve uscire dal fango in cui state vivendo spiritualmente ed elevarsi al di sopra di questo fango, lasciandovi nutrire dal Mio Spirito, per poter essere persone nuove e, tenendo per Mano la Mia Santissima Madre, superare l'umana volontà.


Con l'umiltà e il silenzio della Mia amata Madre, che ogni vostro comportamento e modo di agire siano per la Mia Gloria, mettendovi all'ultimo posto tra i vostri fratelli, così renderete testimonianza di essere Miei figli.


ANCHE A FATIMA, MIA MADRE VI HA LASCIATO LA SUA PAROLA, CHE RIGUARDA TUTTA L'UMANITÀ, INCLUSE LE BENEDIZIONI E LA SOFFERENZA DI QUESTA GENERAZIONE, EVIDENZIANDO CHE VOI SIETE I SUOI FIGLI E CHE VI AMA TUTTI.
MIA MADRE VI ASPETTA E VI HA TRAMANDATO LA SUA FEDELTÀ ALLA NOSTRA SACRA TRINITÀ.
LEI È LA MIA AMATISSIMA MADRE, LA PORTA DEL CIELO E IL SUO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ (2).

 

Pregate figli Miei, pregate, le tensioni cresceranno, altre nazioni entreranno nello scenario della guerra.

Pregate figli Miei, pregate, l'Europa soffrirà a causa dell'avanzare della guerra; le parole del leader della Russia vi faranno meditare sulle vicissitudini della Terza Guerra Mondiale, ma non temete figli, non temete. Io interverrò prima che la superbia umana distrugga ciò che è di proprietà Divina.

Pregate figli Miei, pregate, le acque si innalzeranno sulla terra, pregate; dove abitano tanti dei Miei figli la terra tremerà, pregate per San Francisco.

Pregate figli Miei, pregate, Mia Madre è Madre dell'umanità e si prende cura dei Suoi figli, Lei vi protegge e vi ama, figli Miei.

Pregate figli Miei, pregate, arriverà l'oscurità, voi mantenete la Mia Luce nel vostro cuore.

 

Miei amatissimi, ricevete la Mia Benedizione, vi amo.

 
Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alla conversione, leggere…
(2) Riguardo al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Nostro Signore Gesù Cristo mi ha chiesto di condividere con voi queste parole:

In quanto Suoi figli, la Sua Infinita Misericordia rimane aperta per noi; quello che dobbiamo fare è pentirci al più presto e ricorrere al Sacramento della Confessione, mettendo in pratica la penitenza.

Fratelli, la cosa più importante, al di sopra di tutto quello che sta succedendo in questo momento, è la preparazione spirituale e non dobbiamo dimenticarlo.
Con santa pazienza, noi siamo in attesa di gravi accadimenti, ma tra l’umanità c'è un gran numero di nostri fratelli che non sanno cosa stia succedendo e che cosa potrà accadere da un momento all'altro.

Nostro Signore mi ha detto:


"Mia amata, dì ai tuoi fratelli che tutto procederà, anche quando sembrerà che la sofferenza si sia arrestata".


È nei momenti di stallo che dobbiamo rimanere maggiormente vigili, con la candela accesa e tenerci per Mano alla Madonna.
Ricordiamoci che alla fine il Cuore Immacolato di Maria trionferà e che quello che accadrà sulla Terra viene annunciato dal Cielo; le stelle brilleranno sempre, anche se gli uomini non le guarderanno.

Coperti dal Manto della Madonna, restiamo uniti nei Sacri Cuori.

Amen.

 

 

13 MAGGIO

NOSTRA MADONNA DI FÁTIMA

 

RIVELAZIONI...

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10660 pubblicato il 19 Maggio 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 11

 

 
 
 

Operazioni In Georgia E Armenia

Post n°10659 pubblicato il 18 Maggio 2024 da childchild

Operazioni In Georgia E Armenia

Operazioni In Georgia E Armenia – Di Lev

Il 5 maggio 2024, i Co-Creatori hanno superato il punto intermedio di un’altra serie di operazioni. Iniziata in Georgia e Armenia e portata avanti per tappe, aveva due obiettivi principali. Il primo era la rimozione del retro-karma rimasto nel campo della Terra dopo la crocifissione di Cristo. Il secondo era la costruzione di nuovi canali sul Piano Sottile e attraverso gli stessi, l’ancoraggio delle energie infrastrutturali 3.85-3.9D, 4D e 5D sul pianeta (vedi – A chi di competenza, DNI del 5 maggio 2024). Queste causano anche i potenti brillamenti solari di classe X che si verificano quasi quotidianamente e talvolta più volte nell’arco delle 24 ore. Forse sarà necessario introdurre un livello ancora più alto o diversi.

X-Class Flares

Brevemente sul retro-karma, sui problemi che ha causato e sul perché i Co-Creatori hanno scelto la Georgia e l’Armenia per le operazioni. Ricordiamo che il Cristo ha preso su di sé tutto il karma dell’umanità di allora, per elaborare e liberare da esso le Anime che si erano incarnate sulla Terra 3D. Per il completo successo della missione, Maria Maddalena, sua moglie e dipolo, si era unita a Lui, pronta a condividere il destino con il marito. Ma quando ha scoperto la sua seconda gravidanza, ha avuto paura. Non per la propria vita ma per il bambino. In quella situazione, Cristo è venuto in soccorso. Ha iniziato ad annientare il karma non solo degli uomini ma anche di tutte le donne.

Poi, accadde quanto segue. L’annullamento ebbe inizio con i primi colpi di frusta, è durato per tutta la Via Crucis ed ha raggiunto la massima intensità dopo che il Salvatore è stato inchiodato alla croce ed è rimasto sulla stessa. L’eliminazione della sostanza super-velenosa non si è fermata un secondo. Non si trattava solo della negatività umana ma anche della Luce Perfetta mutata, con la quale il fratello di Cristo che tradì la Sorgente, aveva costruito il suo Anti-Universo di eoni Grigi e Oscuri che comprendeva la Terra e i terrestri, sui quali veniva scaricata la loro sporcizia karmica.

Riciclare un volume così gigantesco e ritrasformarlo in Luce Perfetta richiedeva tempo. Cristo non poteva, non aveva il diritto di morire finché non avesse completato la sua missione. Al culmine della sofferenza, il Salvatore perse conoscenza e anche in quello stato ha continuato a distruggere il karma. Di lì a poco, i soldati romani ruppero gli stinchi degli altri due crocifissi per farli morire più in fretta perché non volevano aspettare a lungo e avevano deciso di andarsene. Non fecero lo stesso con Cristo, pensando che fosse già morto.

Crucifissione

Ma Cristo si svegliò e continuò coscientemente i suoi tormenti. Vedendolo, il legionario Gaio Cassio Longino non poté sopportarlo e sferrò il colpo di grazia, trafiggendo il Salvatore con la lancia che lo uccise. Così, la Sua missione fu interrotta. Era riuscito solo ad annientare quasi completamente il karma degli uomini ma era rimasta una enorme quantità di quello delle donne. Al momento della morte del Salvatore, i Signori del Karma hanno raccolto istantaneamente i resti di entrambe le sostanze e li hanno sigillati nel Corpo Causale della Terra. Alcuni sono rimasti sull’onda del DNA di Cristo, sul Suo Santo Manto, sulla Corona di Spine, sulla Coppa con il Sangue (la Coppa del Graal), sui Chiodi, sui frammenti della Croce e sulla Lancia di Longino.

Per rimuovere il retro-karma, i Co-Creatori e la loro squadra di terra hanno condotto molte operazioni in Europa, Asia e Medio Oriente, di cui Disclosure News ha raccontato molto e nei minimi dettagli. Le operazioni in Georgia e Armenia sono state particolarmente importanti non solo per le strutture uniche di questi Paesi sul Piano Sottile. All’inizio del IV secolo della nuova era, sono stati i primi a convertirsi al Cristianesimo, a salvare le reliquie del Salvatore e il loro peculiare campo energetico che doveva essere purificato e rafforzato.

Georgia e Armenia sulla Mappa

Le operazioni hanno avuto inizio a Mtskheta, in Iberia, che fu il primo Dominio Terrestre della Santa Madre. In questa regione, per Suo desiderio, Sant’Andrea e San Simone hanno predicato e aiutato la fede Cristiana a radicarsi gradualmente edal 319 d.C., a diventare la religione dominante nel territorio dell’attuale Georgia. La scansione chiaroveggente del Piano Sottile ha confermato le informazioni dei Co-Creatori sull’unicità dell’ambiente. Lì, tra le catene montuose alla confluenza dei fiumi Kura e Aragvi, si uniscono due facce portanti del reticolo cristallino della Terra e si trova il Portale dell’Energia Vitale dell’Universo. Questo nodo è direttamente collegato al punto di equilibrio del pianeta sull’isola hawaiana di Lanai (a questo proposito, si veda – Operazione delle Forze di Luce alle Hawaii, Parte 1, DNI del 22 ottobre 2020).

Il lavoro principale, i Guerrieri della Luce lo hanno svolto nella cattedrale di Svetitskhoveli dove è stato sepolto il Chitone del Signore. I soldati checrocifissero Gesù non divisero la tunica dopo la sua morte perché era tessuta in un unico pezzo senza cuciture. Rabbi Elias comprò da loro la Sacra veste e arrivato a Mtskheta, la consegnò a sua sorella Sidonia. Quando seppe dell’esecuzione del Salvatore, morì di angoscia con la teca tra le mani. Il Chitone non poté essere sciolto dal suo abbraccio e fu sepolto con esso. Sulla sua tomba crebbe un grande cedro che divenne curativo e sacro per gli abitanti della città e dove oggi sorge la Cattedrale di Svetitskhoveli.

​Cattedrale di Svetitskhoveli 

Prima dell’operazione, i Guerrieri della Luce hanno fatto due preparativi. Come già detto, il Portale e il nodo del reticolo cristallino della Terra si trovano tra due catene montuose. Da un Monastero in cima ad una di esse, la squadra di terra ha costruito sul Piano Sottile un Asse delle Monadi e lo ha proiettato su uno dei bordi della griglia. Poi, dal Tempio sulla cima della montagna vicina, hanno assemblato l’Asse del Logos e lo hanno focalizzato sull’altro bordo.

Il lavoro finale è stato svolto nella Cattedrale di Svetitskhoveli sul luogo della Sacra Veste che emana una potente energia Divina. I Guerrieri della Luce hanno collegato gli Assi, hanno attirato al loro interno le Monadi e il Logos danneggiati dal karma e dopo la purificazione hanno ancorato entrambi nel reticolo. La sostanza tossica era talmente e acida da rendere molto difficoltosa la sua lavorazione. La pressione sanguigna dei membri della squadra aumentava, l’intero corpo soffriva e bruciava, la temperatura si alzava
e la gola era così stretta che riuscivano a malapena a respirare. Tutti tremavano per la febbre e le lacrime uscivano dagli occhi. Questo è durato dal tramonto all’alba: la notte della loro “crocifissione” karmica. Più tardi, i Co-Creatori hanno spiegato che i Guerrieri della Luce avevano superato un altro importante esame spirituale che tutti i terrestri affronteranno con molte varianti e in tempi diversi.

Il luogo dell’operazione successiva è stato il complesso monastico di Echmiadzin nella città di Vagarshapat, in Armenia. Nel tesoro della cattedrale sono conservati i frammenti della Croce di Cristo, la Corona di Spine e la lancia di Longino, le reliquie di San Giovanni Battista e Santo Stefano, dei Santi Taddeo, Bartolomeo, Andrea, Tommaso e San Gregorio Illuminatore.

Echmiadzin

Tutto il lavoro a Echmiadzin è stato svolto dai capi squadra, marito e moglie, i più esperti nella eliminazione separata del retro-karma. Il Guerriero della Luce lo ha svolto dall’Altare del Monastero su cui è posto un frammento della Santa Croce e nel magazzino sotterraneo: la lancia di Longino. Per pulirli, il leader del gruppo ha messo il loro campo nella propria Monade e si è preparato al peggio. Ma con sua

grande sorpresa non ha trovato il retro-karma degli uomini ma bensì l’Aspetto attivo del Salvatore, che durante i secoli ha continuato a trattenere e ad annientare la sostanza tossica. Era solo necessario porre fine a quel processo, cosa che fu fatta.

La Guerriera della Luce ha affrontato una sfida molto più difficile. I Co-Creatori hanno collocato il resto del retro-karma femminile nella sua Monade e la sua elaborazione è avvenuta con modalità più dura, attraverso dei forti dolori al cuore dove quella sostanza è stata bruciata. La squadra non ha potuto aiutarla in alcun modo, se non con il sostegno morale. Ma anche quel lavoro è stato portato a termine con successo.

Successivamente, la squadra si è diretta verso la gola di Gokht, dove si trova il Geghardavank (Monastero della Lancia), il primo deposito del santuario. Con la chiaroveggenza, i Guerrieri della Luce hanno visto numerosi portali spaziali, un Mandala multidimensionale di informazioni energetiche, le proiezioni dell’Albero del Mondo e della Coppa Amrita (l’Energia Vitale dell’Universo), il Gateway nucleo della Terra – Sole Spirituale. Era il luogo perfetto per la successiva operazione molto complessa e importante.

Geghardavank

Era talmente importante che i Co-Creatori hanno messo nuovamente alla prova la squadra di terra per assicurarsi che fosse in grado e pronta per gestire il compito. Per questo, i membri della squadra hanno prima riavviato le loro Monadi. Poi sono ascesi nel Logos creativo dal quale, attraverso il loro Corpo Pleromico, sono entrati nell’eone 14D degli Assoluti, poi negli Assoluti non manifestati e si sono dissolti in Essi. Una volta fuori, hanno portato in sé i loro Aspetti per materializzarsi nella 3D senza la minima distorsione. Tutti i Guerrieri della Luce hanno superato brillantemente l’esame per iniziare la nuova operazione. Che cos’era?

Dal più potente Luogo di Potere di Geghardavankh, la squadra ha prelevato dai nuclei di tutte le Monadi, l’Aspetto combinato dei due Gerarchi Supremi del Pleroma e lo ha restituito a Loro. Per circa 12 ore, tutti i terrestri sono rimasti senza quel sostegno dall’alto che li sostiene fin dalla nascita. Ma il giorno successivo, dallo stesso punto, la squadra di terra ha condotto l’operazione opposta. Nella Matrix delle Monadi di tutte le persone è stato caricato l’Aspetto unito dei quattro Gerarchi Supremi che hanno ri-adottato le Anime di tutti gli uomini, considerandole alla pari.

La seconda operazione importante di Geghardavank è stata la creazione del nuovo Logos Cristiano (per sostituire la vecchia egregore di livello inferiore che nel corso di due millenni si era divisa in molte parti). In primo luogo, i Guerrieri della Luce hanno preso in sé il suo prototipo per testarlo e dopo essersi assicurati della sua fattibilità, lo hanno rispedito nel Pleroma. Lì, i quattro Gerarchi Supremi vi hanno scaricato il nuovo software e tramite le Monadi dei membri del team, hanno ancorato il nucleo di Logos sulla Terra 3D. È simbolico che la nascita sia avvenuta in Armenia, il primo Paese in cui il Cristianesimo è stato adottato a livello statale nel 301 d.C.

Dopo aver completato l’operazione a Geghardavank, la squadra si è recata al Monastero di Khor Virap, situato nella Piana di Ararat, vicino al confine con la Turchia. Nell’antichità c’era la città di Artashat, una delle capitali dell’Armenia e la prigione reale Pozzo Profondo. Tradotto dall’armeno, “khor” significa “profondo”, “virap” significa “pozzo”. I prigionieri speciali venivano gettati in un pozzo pieno di serpenti e insetti velenosi. In esso, per 14 anni, Gregorio l’Illuminatore, il fondatore del cristianesimo in Armenia, ha sofferto i suoi tormenti.

Khor Virap e il Monte Ararat

La prima cosa che i Guerrieri della Luce hanno percepito all’interno del Monastero è stata un’energia molto densa e mista. Da un lato, il potente campo della preghiera e dall’altro, la necrosi della realtà causata dalla precedente prigione e dalle esecuzioni di massa. I Co-Creatori hanno fornito al gruppo ulteriori dettagli. Per tutti i 14 anni di prigionia, Gregorio l’Illuminatore ha dosato il retro-karma che a causa dell’interruzione della missione, il Cristo non aveva annientato completamente. Una parte della sostanza tossica era stata eliminata anche dalle persone che per aver diffuso il cristianesimo, sono uccise a Khor Virap. Che si è trasformato nel Portale attraverso il quale veniva elaborato il karma della Crocifissione e del Deicidio. Molte Anime lo hanno elaborato, seguendo l’esempio degli Apostoli martirizzati per il Salvatore.

La squadra ha deciso di liberare il campo del Monastero, operando dalla fossa in cui fu imprigionato San Gregorio. Una scala di ferro di 6 metri conduce al suo interno. La discesa non è stata piacevole. Finito il lavoro, i Guerrieri della Luce hanno iniziato subito il successivo: ancorare il nuovo Logos Cristiano alla ex prigione. Dopo Khor Virap, hanno continuato a collegare il Logos con altri monasteri: Noravank, Tatev, la chiesa di Santa Gayane vicino a Jermuk, Echmiadzin e tornati in Georgia, hanno fatto lo stesso nel Monastero di Shavnabada vicino a Tbilisi e nella Cattedrale di Svetitskhoveli.

Noravank

Oltre a questa operazione nella Cattedrale, i Guerrieri della Luce hanno nuovamente formato con le loro Monadi un canale attraverso il quale, con il Santo Chitone come magnete, i Co-Creatori hanno installato nella griglia di cristallo della Terra, l’Aspetto singolo dei due Gerarchi Supremi del Pleroma. Poi, lo hanno esteso a livello globale fino allo strato Divino che in seguito si trasformerà nel nuovo Corpo
Radiante della Terra 5D.

L’operazione finale in Georgia si è svolta a Kakheti, presso la Chiesa degli Arcangeli, 175 chilometri a est di Tbilisi. Per due giorni, la squadra ha condotto la complessa attivazione della sintesi vitale nel nucleo collettivo del nuovo Albero Monadico dell’Universo Locale e delle Monadi dei terrestri. Questo ha ripristinato la loro capacità di generare autonomamente l’Energia Vitale e di emettere Luce propria. In
precedenza, solo le Monadi più elevate avevano questa capacità, ad esempio quelle nate nel Pleroma e Assolutizzate. Nella stessa Chiesa, la squadra ha ancorato anche il nuovo Logos Cristiano.

Chiesa degli Arcangeli

I Guerrieri della Luce hanno lavorato con l’energia del Cristo in modo così efficiente che i Co-Creatori hanno affidato loro l’operazione successiva, più responsabile, che si è conclusa il 5 maggio 2024. Si trattava di assemblare il dipolo degli Assoluti secondo uno schema fondamentalmente nuovo, basato sui fondamenti Maschili e Femminili. Ricordiamo che in precedenza il nostro Assoluto portava in Sé entrambi ma prevaleva il secondo. Non molto tempo fa, “Lei” ha ottenuto la metà “maschile”, è diventata un dipolo ed è passata al terzo rango della Gerarchia Divina (per saperne di più, si veda – Operazione 4° Universo, Parte 8-2, DNI del 19 settembre 2022). Da quel momento, le due metà hanno manifestato individualmente i loro Aspetti Primari. Ben presto è diventato chiaro che quei processi devono essere aggiornati per fondersi in un processo unico.

Per determinare se questo upgrade è praticabile, è stato testato sul dipolo dei due capi della squadra di terra. La metà maschile degli Assoluti ha inserito il suo Aspetto in quattro grandi segmenti nella Monade dei Guerrieri della Luce, fino alla loro fusione parziale. Recentemente, è stato provato sul campo durante l’operazione congiunta sul Adam’s Peak a Ceylon (vedi – Operazioni in Sri Lanka, parte 2, DNI del 21 marzo 2024). Nella notte tra il 4 e il 5 maggio, la procedura è stata portata a termine con successo.

Fusione

Con la Guerriera della Luce è stato diverso. La metà femminile degli Assoluti ha inserito il suo Aspetto tutto in una volta con impulsi dosati o più precisamente con spinte. Era come la nascita di un bambino:lentamente, l’Aspetto è uscito dal grembo degli Assoluti ed è entrato nella Monade della madre surrogata, attraverso la quale si è manifestato nella nostra 3D. Ci è voluta circa una settimana. Per il corpo fisico
della Guerriera della Luce è stato un calvario. La pressione si manteneva a 180-120 e il polso a 110-120. Con i farmaci, la prima si è abbassata a 160-170 e 100-110 e il secondo a 90-100 e non è più sceso. A volte cadeva in un sonno comatoso, di solito durante il giorno, altrimenti non riusciva a sopportare il contatto. E dopo il risveglio, tutto ricominciava attraverso il chakra del cuore, nonostante i frequenti brillamenti solari di classe X, le tempeste magnetiche di livello G, ecc.

La sera del 4 maggio, entrambi i capisquadra avevano assimilato gli Aspetti Primari degli Assoluti, ma non erano attivati. La loro Luce è stata lanciata a mezzanotte, all’inizio della discesa del Canale di Cristo e si è diffusa sulla Terra e il giorno successivo ha raggiunto il picco, esplodendo in un bagliore luminoso. Su richiesta degli Assoluti, i loro Aspetti si sono insediati nel Logos della squadra di terra, dove si sono fusi in un tutt’uno. In precedenza, il nucleo del Logos ospitava aspetti dei Gerarchi Supremi del Pleroma, degli Arconti di Luce Primaria, degli Arcangeli, dei Maestri Ascesi, dei Logos delle Galassie e dell’Universo Locale, che sostenevano energeticamente l’operazione. Così, è nato il MICROASSOLUTO per partecipare alle operazioni superiori non solo nel Grande Cosmo ma anche sulla Terra.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10658 pubblicato il 18 Maggio 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi 

30 Min Blackout & Power 17

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 15 Maggio 2024

Post n°10657 pubblicato il 18 Maggio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Maggio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Draco – – – rimossi dalla zona sud.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10656 pubblicato il 17 Maggio 2024 da childchild

 

 

 

 

Risonanza Schumann Oggi 

Power 11

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 8 Maggio 2024

Post n°10655 pubblicato il 17 Maggio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 8 Maggio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Profonde guarigioni in corso su Isole Speciali.

Santissima è presente.

Occhiate Divine si espandono.

Unificazione Terrena in corso.

Attenzione Terrani! Consegna di Pacchetti di Livello 2 in corso!

Cristo si manifesta per le divinizzazioni.

Segreti sono esposti divinamente.

Portali stabiliscono l’equilibrio nell’Isola del Rinnovamento.

Attenzione La Linea I Portatori Della Stella! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione è iniziato: 97% (non regressivo).

La Linea I Portatori Della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 100% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 9 Maggio 2024

Post n°10654 pubblicato il 17 Maggio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Maggio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Portali continuano ad essere aperti.

Abusatori dell’Isola del Rinnovamento sono bloccati.

Aggregazioni Speciali in corso.

Nuovi Ritmi sono stabiliti.

Sguardi Notturni sono attivati.

Attenzione Terrani! Consegne dei Pacchetti di Livello 3 in corso!

Liberazioni inconsce avviate: 2/3 STRATO SPECIFICO >>>> 100% (non regressivo).

Trasmettitori di onde – – – vengono allontanati.

HAARPS vengono scartati completamente.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario


 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10653 pubblicato il 16 Maggio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 66

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10652 pubblicato il 15 Maggio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 44

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10651 pubblicato il 15 Maggio 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
12 MAGGIO 2024

 

 

Miei amati figli, vi benedico, vi amo.

 
Quanta incertezza e quanto dolore stanno vivendo i Miei figli in questo momento!


LA STOLTEZZA DEI MIEI FIGLI NON PERMETTE LORO DI VIVERE NELLA REALTÀ... (Cf. Prov. 1,7; Prov. 18,2; Prov. 29,11) CONTINUANO A NON ESSERE COERENTI CON QUELLO CHE STANNO VIVENDO E CON LA VERITÀ DI QUESTO MOMENTO. 

 

Figli amati, nel corso della vita pregate in ogni momento, cosicché con la preghiera, con le opere e con le azioni, vi trasformiate interiormente, senza sbandierarlo, senza dirlo, ma con umiltà, favorendo un comportamento e un modo di agire a Mia Somiglianza.

 

ORA! ORA!  ORA! È IL MOMENTO DELLA CONVERSIONE (1) FIGLI MIEI! Non aspettate un altro momento, il momento è questo, in cui assieme al cambiamento della Creazione, voi dovete condividere il cambiamento interiore.


Per essere partecipi dell'effusione del Mio Spirito, (cfr. Gv. 14, 15-17;25-26) dovete essere degni di ricevere le benedizioni del Mio Spirito, che porterà frutti negli uomini di buona volontà.

 

Miei amati, in Cielo e sulla Terra vedrete altri segnali, perché vi possiate risvegliare da quel letargo in cui vi sta mantenendo il Nemico dell'anima.


La terra continuerà a tremare fortemente cosicché vi destiate e vi convertiate; le acque si agiteranno in continuazione, per purificare il peccato dell'umanità, che Mi rifiuta e Mi disobbedisce.


Io sono Misericordia e vi sto chiamando, pertanto ciascuno di voi deve uscire dal fango in cui state vivendo spiritualmente ed elevarsi al di sopra di questo fango, lasciandovi nutrire dal Mio Spirito, per poter essere persone nuove e, tenendo per Mano la Mia Santissima Madre, superare l'umana volontà.


Con l'umiltà e il silenzio della Mia amata Madre, che ogni vostro comportamento e modo di agire siano per la Mia Gloria, mettendovi all'ultimo posto tra i vostri fratelli, così renderete testimonianza di essere Miei figli.


ANCHE A FATIMA, MIA MADRE VI HA LASCIATO LA SUA PAROLA, CHE RIGUARDA TUTTA L'UMANITÀ, INCLUSE LE BENEDIZIONI E LA SOFFERENZA DI QUESTA GENERAZIONE, EVIDENZIANDO CHE VOI SIETE I SUOI FIGLI E CHE VI AMA TUTTI.
MIA MADRE VI ASPETTA E VI HA TRAMANDATO LA SUA FEDELTÀ ALLA NOSTRA SACRA TRINITÀ.
LEI È LA MIA AMATISSIMA MADRE, LA PORTA DEL CIELO E IL SUO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ (2).

 

Pregate figli Miei, pregate, le tensioni cresceranno, altre nazioni entreranno nello scenario della guerra.

Pregate figli Miei, pregate, l'Europa soffrirà a causa dell'avanzare della guerra; le parole del leader della Russia vi faranno meditare sulle vicissitudini della Terza Guerra Mondiale, ma non temete figli, non temete. Io interverrò prima che la superbia umana distrugga ciò che è di proprietà Divina.

Pregate figli Miei, pregate, le acque si innalzeranno sulla terra, pregate; dove abitano tanti dei Miei figli la terra tremerà, pregate per San Francisco.

Pregate figli Miei, pregate, Mia Madre è Madre dell'umanità e si prende cura dei Suoi figli, Lei vi protegge e vi ama, figli Miei.

Pregate figli Miei, pregate, arriverà l'oscurità, voi mantenete la Mia Luce nel vostro cuore.

 

Miei amatissimi, ricevete la Mia Benedizione, vi amo.

 
Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alla conversione, leggere…
(2) Riguardo al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Nostro Signore Gesù Cristo mi ha chiesto di condividere con voi queste parole:

In quanto Suoi figli, la Sua Infinita Misericordia rimane aperta per noi; quello che dobbiamo fare è pentirci al più presto e ricorrere al Sacramento della Confessione, mettendo in pratica la penitenza.

Fratelli, la cosa più importante, al di sopra di tutto quello che sta succedendo in questo momento, è la preparazione spirituale e non dobbiamo dimenticarlo.
Con santa pazienza, noi siamo in attesa di gravi accadimenti, ma tra l’umanità c'è un gran numero di nostri fratelli che non sanno cosa stia succedendo e che cosa potrà accadere da un momento all'altro.

Nostro Signore mi ha detto:


"Mia amata, dì ai tuoi fratelli che tutto procederà, anche quando sembrerà che la sofferenza si sia arrestata".


È nei momenti di stallo che dobbiamo rimanere maggiormente vigili, con la candela accesa e tenerci per Mano alla Madonna.
Ricordiamoci che alla fine il Cuore Immacolato di Maria trionferà e che quello che accadrà sulla Terra viene annunciato dal Cielo; le stelle brilleranno sempre, anche se gli uomini non le guarderanno.

Coperti dal Manto della Madonna, restiamo uniti nei Sacri Cuori.

Amen.

 

 

13 MAGGIO

NOSTRA MADONNA DI FÁTIMA

 

RIVELAZIONI...

 

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10650 pubblicato il 14 Maggio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 50

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10649 pubblicato il 13 Maggio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 18

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 7 Maggio 2024

Post n°10648 pubblicato il 13 Maggio 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 7 Maggio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Manovre di Ascensione autorizzate.

Isola del Rinnovamento in stabilizzazione.

Attenzione Terrani! Consegne dei Pacchietti di Livello 1 in corso!

Navi Speciali in fase di autorizzazione all’ingresso.

Vibrazioni di Arrivo sono stabilizzate.

Verità continuano a essere rivelate.

Integrazione Hi-HumanS+D1 Eleven guardiani in corso >>> 69% (non regressivo).

Proiettori per integrazioni Hi-HumanS+D1 puntati e intensificati >>>> 69% in riverbero (non regressivo).

Neva+R+++: 14° Proiettore Akashico che puntato in valutazione del supporto. 61% (non regressivo). Successivo >>>15. Previsione di 19. +++ AUTORIZZATO. GEBENZIONE.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10647 pubblicato il 12 Maggio 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
8 MAGGIO 2024

 

 

Miei amati figli:


Quanto vi amo, quanto vi amo! Voi siete i Miei figli amatissimi, quanto vi amo!


DESIDERO INFONDERE IL MIO AMORE IN CIASCUNO DI VOI. PER QUESTO VI HO INVITATI AD ESSERE COME MIA MADRE: FONTE D'AMORE INESAURIBILE, DOVE TUTTE LE ANIME TROVANO SOLLIEVO IN OGNI MOMENTO.


Amati figli, l'avanzata della natura sulle nazioni continuerà, mentre i Miei figli Mi contrastano, senza ascoltarMi.
Anche di fronte al dolore dei vostri fratelli, in voi prevale l'egoismo, per soddisfare i vostri desideri mondani. Il cuore di pietra degli uomini, non prova compassione per la sofferenza dei propri fratelli.

 

UNA NUBE È CALATA SULLA TERRA, LA NUBE DEL MALE, CHE STA PORTANDO CONTRADDIZIONE, MALTRATTAMENTI, ANGOSCIA, MANCANZA DI FEDE E RABBIA E STA INDUCENDO GLI UOMINI, TUTTI GLI UOMINI, A PRENDERE DECISIONI MOLTO SBAGLIATE, PERTANTO VOI DOVETE MANTENERVI IN ALLERTA SPIRITUALE (Cf. Lc. 21-34-35; At. 20, 28-31; 1 Pt. 5,8-10).


I cuori di pietra non ascoltano i Miei Appelli e li rifiutano, non provano compassione per nulla, ma quando hanno bisogno, si presentano davanti a Me.


Il Mio Amore è Misericordia e allo stesso tempo è Giustizia, questo dovete saperlo, perché non chiunque dica: "Signore, Signore, entrerà nel regno dei Cieli, ma colui che fa la volontà del Padre Mio che è nei Cieli." (Mt. 7, 21-23).


La situazione si inasprirà, figli Miei, le nazioni diventeranno insicure senza volerlo e l'umanità diventerà folle.


Il terrorismo (1) prenderà quello che non gli appartiene, infiammando i Miei figli, portandoli a sollevarsi gli uni contro gli altri e quindi cadranno nella trappola, riversandosi in un attimo nelle strade in preda a disordini favoriti da coloro che si sono associati al male.


I Miei figli verranno indotti a ribellarsi (2) e per questo soffriranno, obnubilando i sensi e generalizzando il male in ogni comportamento e azione umana.


La Mia Parola genera in voi dubbi e discordia a causa dell'influenza del male, che perseguiterà coloro che Mi rimarranno fedeli e ancora di più coloro che non credono in Me.


Figli amati, i conflitti si accentueranno e l'umanità consapevole del pericolo che questo comporta, si prepari nello spirito e anche materialmente con quanto le sia possibile.


Il sole (3) continuerà a causare gravi danni alle comunicazioni e in alcuni luoghi verrà a mancare l'elettricità.

 

Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli del Brasile e di tutti i paesi del mondo, nei quali i Miei figli soffriranno moltissimo a causa della natura o per mano dell'uomo stesso.


Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli degli Stati Uniti che soffriranno.


Pregate figli Miei, pregate e riparate per i peccati del mondo intero.


Pregate figli Miei, pregate, Taiwan farà notizia e verrà portata a soffrire.


Pregate figli Miei, pregate per quei Miei figli che adulano persone che hanno fatto patti con il Demonio, le quali vi indurranno a dimenticarvi del dolore altrui.


Pregate figli Miei, pregate, il sole passerà dall'essere amico dell'uomo, a flagellarlo.


Pregate figli Miei, pregate, diversi paesi saranno invasi dal mare.

 

LA PREGHIERA È MOLTO IMPORTANTE, SIA IN QUESTO MOMENTO CHE IN SEGUITO (4), anche se dovete ancora comprendere che la preghiera non è statica, ma è azione e dovete darle vita con le opere e con azioni a favore dei vostri fratelli.


Aiutatevi a vicenda, siate benevoli e comprensivi di fronte alla scarsità di cibo, che già si sta facendo sentire in tutti i paesi.


IL MALE HA MESSO RADICI NELL'UMANITÀ, ORA DOVRETE RIMUOVERLO DALL'UMANITÀ PER MEZZO DEL MIO AMORE, FINO A QUANDO IL MIO AMORE NON VINCERÀ IN OGNUNO DI VOI E IL MIO ANGELO DI PACE, CON PAROLE DI VITA ETERNA, NON VI RENDERÀ PARTECIPI DELLA GIOIA CELESTE.


Attenti figli Miei, attenti! Le malattie (5) causate da virus si diffonderanno rapidamente sulla terra e queste malattie saranno sempre più gravi.


Mia Madre vi accompagnerà sempre, voi andate avanti senza paura, con fede incrollabile.


Uniti nella Mia Croce e nella Mia Gloria.


Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo al terrorismo, leggere…
(2) Riguardo ai conflitti sociali e razziali, leggere…
(3) Riguardo all’influenza del sole, leggere…
(4) Libro di Preghiere date a Luz de Maria, scaricare…
(5) Riguardo alle malattie, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DI MARIA


Fratelli:


Ringraziamo il Nostro amato Signore Gesù Cristo del Suo infinito Amore per noi e io vi invito ad affidarvi completamente, come neonati, alla Nostra Madre Santissima e a mantenere un'assoluta fiducia nella protezione di Nostro Signore Gesù Cristo e della Madonna.


Offriamo loro preghiere di lode e un agire degno dei figli di Dio.
Preghiamo tutti insieme:

 

Dolce Madre, protezione dei deboli,
vieni con il Tuo Amore a seminare la pace
nel terreno arido del cuore umano.
Aiutaci ad essere persone nuove
nell'Amore del Tuo Divin Figlio
e continua a illuminarci il cammino,
considerandoti sempre come Madre e Maestra.

 

Amen.

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963