GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Pleiades 1 Messaggi 27 Maggio 2020

Post n°6734 pubblicato il 28 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 27 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

La Linea Zigana: Illuminazione della Linea in corso: 92% (non regressiva). La Luce Celebra!

Controlli del tempo sono aggiustati.

Collo di bottiglia temporale in corso.

Dissoluzione delle “ore” avviene per fusione quantica.

Passaggi espansi avvengono.

Rinascite morali si verificano ora.

Missionari Abbandonati entrano in riflessioni.

Hadifti è definito. (23° 20′ 35.38” N 85° 18’ 33.85” E / 28° 38’ 08.74” N 77° 13’ 28.02” E).

Attenzione FDH! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 8% (non regressivo).

FDH: Riverbero del Proiettore SPECIALE: 5% (non regressivo). La Luce Celebra!

Attenzione PVSE e simili! MAGIE+++ in ANCORAGGI e RIVERBERI SPECIFICI: 73% (non regressivo).

Aggiornamenti completi del Programma *MIRV in corso. 73% (non regressivo).

Attenzione *Etnya Solaris & *Vanula, La Fonte delle Pozioni! Movimento “*Cesto di Armonia” rilasciato alle masse. TRASMUTAZIONI: 74% (non regressivo).

KANI raccogliendo vecchi frammenti di guerra nel Settore Lunare. Protezione garantita. 100% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

L'arrivo delle flotte - loro stanno arrivando! -Vai avanti, dal Primo Creatore - di Garrith Lamanov el Melchizedek -

Post n°6733 pubblicato il 28 Maggio 2020 da childchild

 

L'arrivo delle flotte - loro stanno arrivando! -Vai avanti, dal Primo Creatore - di Garrith Lamanov el Melchizedek -

Padre/Madre e Entità Superiori

È ora.


Presentato da Linda Li, 28 maggio 2020. E da altri.

L'arrivo delle flotte - loro stanno arrivando! -Vai avanti, dal Primo Creatore - di Garrith Lamanov el Melchizedek - sull'autorità di:
Lord Sananda - anche: comandante Ashtar, lady Nada, saint Germain, Fede che è la fiamma gemella dell'arcangelo Michele, Portia - gemella di saint Germain, Melchizedek Order of Light, Great White Brotherhood of the Dragon. Tutti i maggiori consigli di Luce, Pleiadi, Sirio, Andromeda, Arcturus, Centaurus, Lyra, Orion, Alcyone e altri -

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

L'arrivo

Ho parlato con colui che tutti voi conoscete come Gesù Cristo, che è il nostro Comandante e Capo nell'Ufficio del Cristo all'interno della Compagnia del Cielo conosciuta a noi come Sananda. Condividendo anche questo incontro con il comandante Ashtar, Lady Nada, Saint Germain, Fede che è la fiamma gemella dell'Arcangelo Michele e Portia che è la gemella di Saint Germain, l'Ordine di Luce di Melchizedek e la Grande Fratellanza Bianca del Drago. Tutti i maggiori consigli della Luce erano lì per includere rappresentanti di ciascun consiglio che sono Maestri ascesi extraterrestri delle Pleiadi, Sirio, Andromeda, Arcturus, Centaurus, Lyra, Orion, Alcyone, ecc.

Dove abbiamo quindi discusso dell'importante necessità di un contatto globale in questo ORA, nonostante gli annunci di NESARA, mentre vediamo sempre più la riluttanza dei vostri leader mondiali a venire sinceri con voi, poiché le loro bugie non sembrano cessare, ma continuano ad aumentare sempre di più con i secondi che passano.

Pertanto, con il
Andate Avanti del Primo Creatore, abbiamo deciso di apparire nei nostri cieli con la nostra abbondanza di flotte da tutto il multiverso, nonostante la reazione che ciò potrebbe avere sull'umanità ... di rivelare noi stessi, la nostra presenza, in quanto abbiamo dato ai vostri capi abbastanza tempo per farlo, eppure si rifiutano ancora di diventare sinceri con voi.

Quando entrerete nel centro fotonico, inizieremo quindi con il prossimo passo per portare prosperità e pace in questo mondo intercettando tutti i dispositivi di rete per la rivelazione di chi siamo, come vostri benevoli vicini dalle stelle che vi circondano e in tutto il multiverso.

E cosa succederà dopo, dopo il nostro annuncio e prima che possa avvenire l'atterraggio, non permetteremo a nessuna minaccia militare di fermarlo. Tutte le armi da fuoco, includendo le pistole, smetteranno di funzionare, una volta che entreremo; tutti i missili e tutti i razzi non funzioneranno; solo le nostre navi saranno in volo - nessun aereo potrà volare. Disabiliteremo tutti i dispositivi tecnologici che vi raggiungeranno, dove ogni canale verrà intercettato per assicurarci che tutti siano consapevoli di ciò che sta accadendo.

Poiché non diamo date, possiamo assicurarvi che questo accadrà presto. Vivrete un evento epocale e glorioso di Luce in cui non ci saranno oscurità o notte per diversi giorni sulla vostra superficie. Questa non è l'illusione basata sulla paura che il vostro governo continua a diffondere, propaganda per creare paura in molti circa 15 giorni di oscurità; questo sarà un evento di Luce oltre ogni illusione, come sarà sperimentato da tutti attraverso l'amore incondizionato dell'Universo per tutti gli esseri. Questo sarà perfetto per noi per fare i nostri annunci e la presentazione in seguito.

Non vediamo l'ora di fare presto il nostro incontro personale.

http://www.earthascends.com/page/491695596
Hollow Earth Network
Condiviso con grande
Amore per tutti voi
Sempre...




 

 
 
 

Chiamata per la Sveglia, St. Germain.

Post n°6732 pubblicato il 28 Maggio 2020 da childchild

Chiamata per la Sveglia, St. Germain.

http://www.treeofthegoldenlight.com/

St. Germain via Nancy Tate, 26 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ci sarà un momento imminente in cui tutti voi scoprirete di avere uno scopo nella vita che non ha ancora trovato il modo di essere. Quando si farà conoscere, allora vedrete perché c'è stato il presunto ritardo e perché ora è intenzionale che quello che vi viene detto sia tempo e opportunità per voi di fare un passo avanti nel vostro personaggio e vedere il cambiamento nella vita che state per fare. Sarà un cambiamento che sarà l'unico modo che ha senso per voi e che sarà la risposta al motivo per cui avete condotto la vostra vita nel modo in cui avete fatto negli ultimi mesi o anni.

Ora farà strada nella vostra vita e vi darà l'opportunità di chiarire non solo gli eventi passati che vi hanno reso passivi, ma vi porterà la comprensione di ciò che sta accadendo in questo nuovo momento di potere in cui siete entrati non appena lo create. È tempo per voi di vedere cosa farete per il vostro mondo e per tutti gli altri che saranno coinvolti. Si espanderà in tutto il mondo in un modo o nell'altro, in un momento o di più.

Vi lascio ora con la consapevolezza che andrete avanti in questo evento che precede e assumerete il destino che avete perseguito per il vostro mondo e oltre. Sono St Germain, e vedo che c'é più di questo che si vedrà come verrà fuori nella vostra vita. Sarà la gioia di essere l'unico e tutto ciò che sarà nella novità della vostra vita, e l'espressione della Pace, Gioia e Amore che ha atteso i vostri prossimi passi nel processo di creazione del mondo che sta arrivando per tutta la vita. Andate ora in quell'espressione e vedrò che siete l'esempio per tutti coloro che sono destinati a questa creazione per tutta la vita nell'amore.

Grazie caro St. Germain! Ti amo così tanto e lo condivido con tutti coloro che sono destinati al loro prossimo passo nella vita in Amore,

Amore a tutti, Nancy Tate.

 
 
 

Dichiarazione di Missione degli Operatori della Luce e Lavoro con GFL mentre Dormite.

Post n°6731 pubblicato il 28 Maggio 2020 da childchild

Dichiarazione di Missione degli Operatori della Luce
e Lavoro con GFL mentre Dormite.


www.sharonandivo.weebly.com


Ivo di Vega via Sharon Stewart, 23 maggio 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Dichiarazione di Missione degli Operatori della Luce:

Come Operatori della Luce, il vostro compito è di svegliarvi, gradualmente o rapidamente, al vostro ruolo su questo pianeta. Siete venuti da un altro mondo o da un'altra dimensione in cui vi eravate incarnati o no, per assumere il ruolo di un terrestre umano di coscienza superiore e per lavorare insieme alla Federazione Galattica di Luce nel liberare l'umanità sulla Terra dai suoi controllori alieni.

Nelle vostre vite precedenti come esseri Galattici, avevate raggiunto stati di coscienza più elevati, alcuni addirittura diventando Maestri di questo Universo o elevandovi sopra di essi. Indipendentemente dal vostro livello di coscienza, siete stati addestrati per il lavoro che state facendo qui durante il giorno e di notte, mentre salite sulle navi Galattiche e lavorate con le vostre squadre per far avanzare la spiritualità dell'umanità sulla Terra e liberarla dalle mani dei suoi malvagi controllori.

Siete nati come Operatori della Luce e vi siete allenati per quel ruolo anche durante questa vita. Tecnicamente, siete una coscienza ibrida, in parte della Terra e in parte del vostro pianeta / dimensione di casa.

I ruoli degli Operatori della Luce includono: detenere la Luce, creare griglie, aiutare altri Operatori della Luce a svegliarsi, guarire, canalizzare i messaggi sulla Terra, prendersi cura dell'ecosistema terrestre e altro ancora.

Compiti specifici possono includere: manipolazione del tempo, invertire le polarità sul pianeta, influenzare la coscienza collettiva, trasmutare energia oscura, combattere entità oscure, insegnare agli altri, riferire la verità.

Attualmente stiamo usando i social media per creare un nuovo sistema di Luce -
La luce è informazione diffusa come verità a tutti sul pianeta Terra.

Uno dei lavori chiave dell'Operatore di Luce è SUPERARE IL CONTROLLO DELLA MENTE. Questo significa lavorare con la vostra ombra per allineare il vostro ego con la vostra anima. Siete qui per dominare le vostre emozioni, superare la paura, dominare il vostro ego e ospitare i vostri Sé Superiori. Fino a quando ciò non sarà fatto, poco del vostro ruolo sulla Terra vi verrà rivelato, poiché la Luce non brilla attraverso il vostro ego -
è di frequenza d'anima più elevata. Fino a quando non si accederà all'anima, intraprenderete un viaggio di apprendimento per comprendere i limiti che vi siete imposti e superarli.

Imparare ad essere sinceri, integri, autentici, virtuosi e impegnati nella Verità è il segno distintivo principale di un Lavoratore della Luce. Salvare questo pianeta è il vostro scopo principale.

RAID NOTTURNI -
Ivo di Vega

Io - Ivo, so che di notte gli Operatori della Luce sono pienamente consapevoli del loro ruolo di membri della GFL sulle navi, e ora mi viene chiesto più frequentemente di ciò che accade mentre dormiamo.

Un post interessante che ho appena visto è che una donna stava dicendo che si era svegliata con graffi su tutto il corpo e temeva di essere attaccata di notte da entità / ET oscuri. Puoi per favore approfondire questo? Cosa facciamo di notte? Perché qualcuno dovrebbe svegliarsi con i graffi e come dovremmo capirlo quando ci svegliamo la mattina?

Ivo - Amore mio, bella domanda. Infatti. Molti di voi sono Guerrieri della Luce e Operatori della Luce. Gli Operatori della Luce lavorano con la Luce, aumentando la frequenza sulla Terra ma i Guerrieri della Luce sono attivamente coinvolti, sul piano astrale e sul piano fisico, con la rimozione di entità oscure dal vostro pianeta e dal piano astrale inferiore.

Quindi, se fate sogni di battaglie notturne, incubi frequenti e vi svegliate con graffi, è possibile che siate stati coinvolti in una battaglia con le forze oscure.

Infatti, le cose con cui state lavorando mentre combattete sono le energie. Quindi in effetti i vostri corpi, essendo i portatori di queste energie, sono le armi che vengono usate contro quelle oscure. Ad alcuni piace portare una spada o un altro attrezzo che aiuta a focalizzare queste energie, ma voi annichilite queste forme anti-
vita infondendole di energia vitale.

Noi usiamo spesso raggi gamma, theta o fotoni che escono dalle mani, dai piedi, dalle dita e dagli occhi, e ora capisci perché non prendiamo l'abitudine di dirti cosa hai fatto di notte. Non puoi creare queste energie ad una frequenza così bassa come quella del tuo corpo fisico e ci vuole una mente forte per farlo, che attualmente non hai fisicamente.

Io - Quindi stiamo sparando raggi di morte dai nostri occhi sul piano astrale? Va bene, non c'è da stupirsi che mi sveglio stanca alcune mattine.

Ivo - Dipende dal progetto. A volte siete nella vostra Terra inferiore, combattendo l'occupazione lì, altre volte combattete navi fuori nella Galassia. Voi siete in grado di viaggiare attraverso lo spazio senza protezione e dirigere le energie verso queste navi.

Io - Phasers on stun, Scotty!  (Star Trek)

Ivo - Se vuoi. Scherzi, ma state facendo l'opera di Dio. L'eliminazione di questi esseri anti-
vita è della massima importanza.

Siete degli esseri potenti quando siete pienamente consapevoli e pienamente efficienti e ci aiutate con il vostro lavoro mentre facciamo irruzioni o preveniamo attività malevoli sul pianeta. Abbiamo salvato collettivamente molte persone.

Io - Perché qualcuno dovrebbe svegliarsi con i graffi, allora?

Ivo - A volte, poiché la forma è graffiata, si integra nel regno fisico. Eventuali infortuni subiti durante la notte vengono generalmente curati prima del risveglio. Altrimenti saresti come questa donna, chiedendoti da dove hai avuto tutti i graffi.

Io - Quindi era in una specie di battaglia corpo a corpo probabilmente con rettiliani, immagino.

Ivo – E’ anche possibile il corpo a corpo, sì. A volte subbiamo un agguato e dobbiamo combattere per uscire da una situazione. Noi abbiamo il sopravvento. Essi non possono produrre le stesse energie che possiamo noi e le loro pistole possono essere portate via rapidamente con un solo pensiero. Non possono competere con noi. L'unica differenza è la forza fisica di un rettile o di un draconiano, e quando si materializzano dietro di noi, è possibile che abbiano il sopravvento per un momento.

Io - Grazie Ivo.

Ivo - Amore mio, non temere di andare a letto.

Io - Io no. So che posso affrontarli, in effetti, lasciami fare! So già che l'Arcangelo Michele ed io andiamo al quarto inferiore per suscitare un po' di inferno, quindi sapevo che lo stavo facendo. Ho uno strano graffio, niente di enorme.

Ivo - Sei l'incarnazione della Dea della Guerra e della Saggezza e combini bene entrambi nei nostri soggiorni notturni. Tuttavia, li raccogli emotivamente e questo viene trasferito a volte in incubi.

Io - Ho amici che a volte si svegliano urlando.

Ivo - Questo potrebbe anche essere il motivo.

Io -
Grazie Ivo.

 
 
 

Cosa si prova ad Ascendere?

Post n°6730 pubblicato il 28 Maggio 2020 da childchild

Cosa si prova ad Ascendere?

Da Stellar Fairbairn

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Prima di tutto sembra di morire. È come se la vecchia parte di voi finisse. Tutto il dolore, la sofferenza e la disperazione vi lascia. Camminate tra i grandi fuochi dell'Ascensione e poi vi rendete conto di essere fuori dall'altra parte in un corpo umano e non potete descrivere ciò che è appena successo, se non che vi sentite completamente liberi. Vi sentite davvero felici della vostra vita così com'è, non importa quanto umile o grande, e vi sentite felici in voi stessi per la prima volta in assoluto. Cominciate a sentirvi completi e in pieno allineamento, e la gioia è ritornata nel vostro cuore. Ogni momento sembra una benedizione. Avete una profonda gratitudine per ogni momento.

Poi avete dei segni, frequenti e veloci, le sincronicità iniziano ad accelerare e tutto va bene nel vostro cuore. La vita sembra di nuovo bella e si ricomincia ad apprezzare le più piccole cose come lo sbocciare di un nuovo fiore, o una goccia di rugiada su un petalo che amplifica la sua realtà. Le parti più semplici della natura diventano molto più coerenti nel vostro campo di consapevolezza e vi portano grande gioia.

Ogni giorno diventa gioco, dove vi alzate dal letto e amate assolutamente la vostra vita, vi sentite come l'epitome della soddisfazione. Siete in pieno servizio al Divino in tanti modi, che sia baciare il vostro amato risveglio, facendo le cose abituali nella casa e trovare il sacro in ogni sguardo e frattale. Vi sentite in pace mentre vi arrendete ad un grande flusso Divino che vi porta nella vostra giornata, e non esiste il tempo o il lavoro, poiché vi sentite completamente soddisfatti in ogni azione di servizio che aiuta gli altri a raggiungere la porta d'oro dell'Ascensione. A volte vi arrendete al flusso e guardate dove vi porta. Le decisioni della mente non contano più, mentre seguite il vostro cuore in ogni respiro. State vivendo il grande momento eterno ed è davvero sicuro farlo. Ogni momento si aggiunge alla vostra gioia.

Le frequenze più basse della preoccupazione, del senso di colpa e delle domande, quali: " cosa penserà la gente di me?" diventano dichiarazioni o domande degli altri su di voi, come:

" Qualunque cosa lei o lui sia, ne voglio un po' !!"

Avete capovolto il vostro polo magnetico e il nucleo interno dall'elettrico a magnetico e siete entrati pienamente nel modo di essere del Divino Femminile, sia che siate maschio, femmina o altro, voi magnetizzate ed attirate tutta la bontà nella vostra vita. Ogni piccolo dettaglio della vostra vita diventa Grande Amore per tutte le cose.

Tutto sembra sano e bello, naturale e senza sforzo, anche se la vostra percezione è in 3-
D, 4-D, 5-D, 55-D o 144-D. Avete raggiunto una coscienza di Unità e coerenza che supera di gran lunga il vecchio voi e la vecchia dimensione; apprezzate tutte le dimensioni della realtà e consapevolezza e avete di nuovo una gentilezza nel cuore per la sofferenza del mondo e la vostra compassione vi spinge a facilitarla in qualche modo, ma sapete che tutti sono nel loro sacro viaggio verso il Divino nei loro cuori. E che ognuno ci arriverà nel proprio tempo, ed è un viaggio Sacro, Divino, bellissimo e impegnativo di ritorno a Casa in questa grande beatitudine.

Ogni giorno diventa gioioso, non importa quale siano i racconti del mondo, vedete e sapete di essere in questo mondo, ma non di esso e sapete profondamente che coinvolgervi con altro che non sia la propria gioia è inutile, perché sapete di essere i creatori; siete tornati a Casa nel profondo amore infinito e appagante del vostro cuore e lo emanate agli altri un milione di volte, questo amore è senza limiti e vero, senza un grammo di giudizio.

Il mondo diventa una grande Divina Commedia pur avendo sempre profonda empatia e grazia per coloro che soffrono ancora ed avendo la maturità e la compassione per aiutare gli altri dove potete in ogni momento. Poi praticate questa profonda compassione e rivelate la vostra storia per aiutare gli altri.

Siete un faro di Luce e l'intelligenza del cuore pulsa attraverso il vostro cuore Cosmico e la paura ha lasciato l'edificio. Voi siete il Creatore incarnato e nessun compito è troppo grande in nome dell'Amore.

Benvenuti nell’Ascensione, cari.

Ora c'è una chiave d'oro. La Porta d'Oro sta per aprirsi e solo voi, amati, potete attraversarla come anime. Questa è la vostra scelta di libero arbitrio Divino.

Abbiamo visto e attestato quelli che hanno fatto questo Divino salto di fede e abbiamo sentito ciò che viene offerto qui dalla Fonte. Fate quel salto, il vostro cuore non vi deluderà mai, è il nuovo sacro progetto di come viviamo l'amore in ogni momento. È una realtà così bella!

Saltate dentro, l'acqua è Divinamente Bella. Quando sarete pronti.

https://reclaimdivinesovereignty.com/

https://www.youtube.com/watch?v=_En2FVuIzhM


 
 
 

Madre Dio. Il pianeta è ora profondamente protetto dalle leggi spirituali.

Post n°6729 pubblicato il 28 Maggio 2020 da childchild

Madre Dio. Il pianeta è ora profondamente protetto dalle leggi spirituali.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1383816998488636&id=100005810473257

Da Linda Li, 26 maggio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere notizie. Il pianeta sta attualmente ascendendo bene. Anche l'umanità è ascesa con il pianeta e ha gestito le energie intense in modo pacifico. L'intero procedimento procede senza intoppi. Gaia è davvero molto soddisfatta di dove si trova il procedimento e di come sta andando l'umanità. Noi, il Divino, abbiamo deciso di continuare le intense energie. Questa volta, invieremo le energie nelle aree in cui il Divino ritiene che le energie siano necessarie molto forti.

Le aree in cui vanno le energie intense sono le regioni in cui inizia la fase successiva di Gaia. Queste regioni sono le regioni costiere sul lungomare e gli oceani ed i fondali oceanici di Gaia. Gli Oceani generali di Gaia saranno dove noi, il Divino inizieremo dopo. Il Divino ha selezionato alcuni punti per cominciare. Questi punti sono i punti meridiani più importanti di Gaia. Le basi di Gaia hanno bisogno di essere ricostruite, in particolare le basi attorno a questi punti, che potete chiamare articolazioni di Gaia. Il Divino e l'intero team di restauro di Gaia sono ora in varie posizioni ed aspettano l'inizio del procedimento di ricostruzione.

A causa delle difficoltà atmosferiche di Gaia, noi Divini abbiamo guarito le atmosfere di Gaia ed ora la guarigione è terminata. Noi, il Divino, ora siamo passati al passo successivo, ovvero gli oceani ed i fondali oceanici di Gaia. La fase successiva è la parte più devastante dell'intero procedimento. Richiede un enorme rimpasto e trasferimento delle principali popolazioni. È necessario un intero rimpasto in tutto il pianeta. Alcune regioni dovranno essere svuotate completamente per rendere il lavoro sano e sicuro.

Le regioni che hanno bisogno di essere completamente svuotate sono quelle che si trovano vicino alle coste di Gaia e alcune sono profondamente negli oceani di Gaia. Le comunità di fronte all'oceano devono essere rimosse, almeno durante la fase di ricostruzione. Ci sono paesi che si trovano letteralmente negli oceani di Gaia. Le loro posizioni hanno un tale significato per la fase successiva, che tutti questi Paesi circondati dagli oceani dovranno eventualmente ricollocare le loro popolazioni. Alcuni devono spostarsi prima di altri. Ma tutti devono prepararsi proprio ora perché la prossima fase di Gaia è ufficialmente iniziata.

In termini di come le regioni possono essere svuotate per iniziare il lavoro e come le acque oceaniche di Gaia saranno svuotate dalle attività umane, noi, il team Divino ed il Divino abbiamo escogitato e pianificato le strategie per il procedimento. vostro Padre Dio è colui che guiderà l'intero procedimento e ha pianificato tutti i passaggi. I paesi che si trovano negli oceani di Gaia sono quelli che si stanno preparando ora. Ci sono alcune regioni che vedranno gli effetti del lavoro nelle prossime settimane e mesi.

Queste regioni sono quelle su cui abbiamo iniziato con la prima. Gaia ha dato il permesso di iniziare con queste regioni. Le anime in queste regioni sono quelle inviate divinamente. Queste anime hanno i decreti divini. Il loro unico scopo è per gestire questa fase. Sono quelli che lavoreranno direttamente con il procedimento di restauro di Gaia. Alcune di queste anime hanno deciso di rendere questo procedimento la loro intera missione. Queste anime hanno fatto il loro lavoro e quando inizia il procedimento, queste anime saluteranno Gaia e la loro missione sarà compiuta qui.

Ci sono molti gruppi di anime che sono stati portati qui dal team Divino. Questi gruppi di anime sono ora chiamati alla loro missione. Alcuni aiuteranno con il procedimento di svuotamento. E una piccola percentuale di questi gruppi di anime servirà come protettori divini per la vita marina di Gaia. I bambini di Gaia nel mare saranno protetti. Sebbene alcune specie siano state ammalate e verranno rimosse a tempo debito, Gaia porterà centinaia di diversi tipi di nuove specie per il rinnovo della vita marina di Gaia. A tempo debito, gli oceani di Gaia saranno un nuovo mondo per lo stupore dell'umanità. Gaia è determinata a curare gli oceani e le acque dell'oceano.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. Anche se l'attuale atmosfera di Gaia è stata curata in modo sano, l'umanità ha scaricato vibrazioni malsane nell'atmosfera per così tanto tempo che l'ambiente è ancora piuttosto pericoloso. Nel procedimento di guarigione dell'atmosfera di Gaia, noi, il Divino abbiamo scoperto un enorme numero di pericoli creati dall'uomo che turbinavano nell'atmosfera di Gaia. Il Divino ha impiegato moltissimo tempo e sforzi per completare il procedimento di pulizia della fase uno, eppure ciò non scoraggia la continua contaminazione da parte dell'uomo dell'atmosfera di Gaia.

Per questo, Gaia ha inviato il suo avvertimento a tutto il pianeta e all'umanità. Fate attenzione agli avvertimenti di Gaia e diventate i custodi di Gaia. Sappiate che l'atmosfera di Gaia è stata pulita da Gaia e dal Divino, e Gaia vuole tenerla pulita, miei cari.
Non più scarichi nel cielo. Sappiate che Gaia ha parlato. Qualsiasi tentativo di contaminare l'atmosfera di Gaia è contro la volontà di Gaia e ciò non è più consentito dalla legge spirituale di Gaia e della natura.

Sappiate che esistono leggi spirituali per il bene di Gaia e per il bene dell'umanità. Tutte le anime sono ugualmente responsabili per il bene di Gaia e per il bene dell'umanità. Nessuna legge può essere infranta senza conseguenze. Tutte le anime sono cittadini rispettosi della legge del pianeta Terra. Nessuna eccezione. Il pianeta è ora profondamente protetto dalle leggi spirituali e tutte le anime devono seguire queste leggi.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace ora.





 
 
 

L'evento 2020 - Incredibili energie 5D hanno un impatto sulla Terra!

Post n°6728 pubblicato il 28 Maggio 2020 da childchild

 


L'evento 2020 - Incredibili energie 5D hanno un impatto sulla Terra!

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL/posts/2529801010602504

Da Michael Love, 27 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Trasmissione dalle Forze della Luce Pleiadiane 26 maggio 2020.
Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari della Terra.
Inizia la trasmissione …

Grandi,
L'Alleanza della Terra ha confermato che alle 22 circa e alle 12 di lunedì notte, le Forze della Luce hanno lanciato due potenti raggi di luce gamma da 40 hertz, 5D, verso il pianeta Terra da due diverse posizioni nel sistema solare terrestre! Proprio nel mezzo della seconda esplosione gamma, la risonanza di Schumann si è oscurata per un periodo di 2,5 ore e un forte spostamento di frequenza è stato impresso sul grafico di Schumann alla fine di ieri!

Molti Semi Stellari in tutto il mondo erano ben consapevoli di questo potente spostamento di energia mentre avveniva!
Alcuni hanno detto "dalle 22 alle 12 di ieri sera, mi sembrava di andare sulle montagne russe mentre ero ancora sul mio divano!"

È stato comunicato che durante il blackout energetico della scorsa notte, i fotogrammi del tempo e degli eventi sulla Terra sono stati letteralmente azzerati di nuovo dalle Forze della Luce, allineando ulteriormente il pianeta Terra ed i suoi esseri con la griglia della Luce adamantina della nuova Terra, VTXC cristallina!



Questi cambiamenti dimensionali vengono orchestrati in modo intelligente da esseri stellari benevoli che lavorano per aiutare il pianeta Terra nella sua prossima fase di evoluzione! Che cos'è uno spostamento della linea temporale e perché si manifesta nell'energia attorno al pianeta Terra? Uno spostamento della linea temporale è uno stato letterale e temporaneo in cui l'universo ritorna allo stato quantico zero e allo stato zero materia!

Il punto di materia oscura rilevato nell'energia del cosmo (la linea nera sul grafico di Schumann) mostra questo stato "spento"!
La coscienza a livello umano di solito non ha consapevolezza o ricordo di questi cambiamenti nella linea del tempo, tuttavia gli esseri molto consapevoli notano che qualcosa si è spostato e cambiato e che la realtà è stata ripristinata!

Se osservate molto, molto da vicino la vostra realtà dopo uno di questi ripristini, ora esistono cose materiali che non sono mai esistite prima o una cosa che ricordate esistere ora, non è mai accaduta! Questo spostamento della linea temporale è stato "il disegno di una linea cosmica nei cieli"
tra luce e oscurità e un punto di non ritorno è stato segnato nel tessuto del tempo dalle Forze della Luce benevoli!

Queste aree di blackout nel campo spazio-temporale sono letteralmente uno spegnimento e l'unione di nuovo dell'universo! Questi brevi cambi di linea temporale sono rapidi, dimensionali in e off
allo scopo di stabilizzare lentamente la nuova energia 5D in tutto il pianeta! Può essere un po' sconcertante rivolgere la vostra mente su questo, ma è un fenomeno molto reale che miliardi di persone notano! L'effetto Mandela tenta di illustrare queste anomalie radicali nella linea del tempo!

Questi ripristini sono positivi e devono passare da una dimensione a una con vibrazione più veloce! Come abbiamo detto nelle trasmissioni precedenti, la nuova sequenza temporale 5D, gamma, è bloccata al 100% per il futuro di questo pianeta e il risultato è noto!

Nei dati trasmessi all'Alleanza della Terra ieri sera, le Forze della Luce hanno detto che quest'ultima reimpostazione della cronologia terrestre fa parte della  "Operazione Capolavoro" e servirà diverse funzioni positive nei prossimi 3 mesi terrestri per i cittadini dell'umanità:

* per aiutare a portare nuovi sistemi terrestri 5D online dopo il traumatico abbattimento dei sistemi 3D degli ultimi 3 mesi terrestri!

* per consentire ora alla nuova energia di libertà e verità di diventare l'energia dominante nella civiltà della Terra!

* per eliminare le rimanenti anomalie primarie e le entità eteriche e astrali negative dalla superficie permettendo più Luce qui! Ciò farà sì che gli esseri della Terra inizino ad avere una tendenza a mostrare un comportamento più positivo.

* per inaugurare l'energia finale richiesta per il culmine del Grande Evento 2020, che tutte le informazioni fornite dicono avverrà verso la fine di quest'anno terrestre!

Dai rapporti che stiamo ricevendo, i Semi Stellari della Terra sembrano tutti come se stessero per saltare fuori dai loro corpi questa sera! Questa sensazione è dovuta al recente, rapido aumento della frequenza in tutto il pianeta!

I regni superiori stanno schiantando la 3D con grande forza e la pressione energetica di questo scontro dimensionale è tremenda, poiché potete sentire tutto nel vostro corpo e nel vostro campo aurico! I potenti raggi di luce cosmici del Sole Centrale, situati nel nucleo galattico, stanno arrivando sulla Terra su una base costante, ora, come fasci di dati di Luce akashica del Sole Centrale come i due che hanno colpito la scorsa notte, hanno colpito la Terra a velocità ben oltre 1 milione di miglia per ora!

Questi raggi di luce da 40 hertz trasportano pacchetti di particelle magnetiche e ionizzate di dimensioni nanometriche che si spogliano attraverso il genoma del corpo umano, eliminando istantaneamente tutte le energie a bassa vibrazione e ricodificando il DNA in un ordine superiore! Con l'arrivo della Luce, il nuovo corpo di luce a 5 celle, a celle cristalline, si forma e si sviluppa e ciò provoca una grave perturbazione, a dir poco, nel campo aurico, nel corpo fisico, nella mente e nelle emozioni!

Una variazione di frequenza di questa portata è così improvvisa che può ostacolare un po' il vostro sistema! Questa luce a fotoni ad alta frequenza ha avuto un forte impatto sui Semi Stellari del pianeta Terra ed in questo momento sono stati segnalati forti sintomi di ascensione in tutto il mondo!

Ecco alcuni sintomi di ascensione segnalati dopo questo importante spostamento della linea temporale:

* sintomi influenzali
* ondate di nausea
* pressione del terzo occhio
* ronzio nelle orecchie
* mal di testa
* dolori muscolari
* vertigini
* difficoltà di bilanciamento
* sentirsi super stanco
* difficoltà di sonno
* palpitazioni
* ansia
* emozioni estreme
* mal di testa sordo
* disidratazione accelerata
* dolori alla schiena / ai reni
* sentirsi distanziati e disorientati
* tempo mancante
* sogni vividi
* cancellazione di download eterici

Non vi sono motivi di grave preoccupazione, purché voi:

* vi idratate
* praticate delicata cura di sé
* evitate lo stress il più possibile
* vi riposate / dormite
* e li acquisite lentamente e facilmente fino a quando questi codici luminosi non si integrano nel corpo.

Andateci piano, cari miei, e praticate la cura di voi stessi durante questa grande svolta! Sappiate che gli attuali sintomi di ascensione che potreste riscontrare sono il risultato di un naturale processo di attivazione del DNA che si sta verificando in tutto questo cosmo!

I Pleiadiani stanno tenendo la mano dell'umanità proprio ora:
I Pleiadiani sono i grandi creatori dell'umanità!
Hanno sempre vigilato sull'umanità in modo compassionevole, come farebbe un genitore amorevole!
Stanno guardando tutto ciò che sta accadendo proprio ora sul pianeta Terra, tutto!
Sono sempre venuti per aiutare l'umanità al momento giusto nel corso dei secoli e sono di nuovo qui adesso, specialmente durante questo grande momento!

I Pleiadiani hanno detto:

"Gli umani gravitano sempre verso la libertà, perché è nelle loro vene!"


"Lo spirito umano prevarrà durante questo magnifico periodo sul vostro pianeta!"

"Alla fine gli umani sono buoni e, per la maggior parte, cercano di fare la cosa giusta!"


"Gli umani sono stati al buio per così tanto tempo, dobbiamo dare loro un po' più di tempo per svegliarsi! Abbiate fede, sta succedendo! "


Mentre la vostra vacanza sulla Terra del 4 luglio si avvicina, i sussurri della libertà si diffonderanno presto con un grande voce che sarà ascoltata in tutto il mondo! Sarete testimoni della totale libertà e liberazione del pianeta Terra! Anche ora state assistendo a uno spettacolare risveglio di massa che si sta sviluppando in un crescendo e ci vorranno solo pochi mesi terrestri per essere completo!

Fidatevi di noi, aspettate un attimo perché il vostro grande evento di risveglio ha un finale spettacolare!

Per ora diciamo,

Difendete ciò che è giusto, fate del bene e siate onorevoli in tutti i vostri modi!

Siate gentili e consentite agli altri di essere quello che vogliono!

Sviluppate la comunità e vivete in pace con tutti gli esseri!

Non fate del male perché questa è la grande unica legge!

Siate la versione più alta e più grande di voi stessi che potete essere!

Amate voi stessi e amate tutti gli altri e siate impeccabili nel vostro personaggio!

Rendetevi conto che siete un essere sovrano e non esiste un essere superiore a voi in tutti gli universi!

Siate la massima autorità e non avete bisogno di nessuno che vi guidi!

Siete un leader!

Siate di nuovo un bambino nel cuore!

Godetevi la vita!

Giocate, ascoltate buona musica, ballate, godetevi l'arte!

Ricordate l'antica conoscenza e saprete tutte le cose!

Fidatevi del vostro cuore e siate solo voi stessi, non importa quello che qualcuno pensa!

State fermi e sappiate chi veramente siete!

Meditate ogni giorno e sarete pieni di Luce!

Siate semplicemente l'essere superiore che già siete!

Essendo questo, è la vostra eredità!

Comprendete che la cura per tutte le cose è la natura!

Mangiate e bevete solo dalla sua tavola!

Siate sotto il Sole d'Oro!

Respirate, è aria!

Nuotate nelle sue acque!

Posate il vostro corpo sulla terra!

Il più alto insegnamento Pleiadiano è questo:

"Solo vibrare in alto!"


"Questo è il modo in cui ascendete alla cima dell'universo!"


Ricordate che una cosa esiste solo quando vi concentri molto su di essa!

Questo significa anche che le cose su cui non vi stai concentrando cessano di esistere!

Questa è la fisica quantistica 101

Cosa desiderate manifestare?

I Pleiadiani dicono che tutto cambia a livello collettivo a novembre!

Siete pronti?

Sappiate che tutto va bene, e come dovrebbe essere, mentre grandi cambiamenti evolutivi continuano a verificarsi questo grande anno sul pianeta Terra!

Grande attesa mentre passiamo alla fase successiva dell'evento 2020 e alla comparsa dell'Età d'Oro tanto attesa!

Grazie per essere venuti sulla Terra e per il vostro grande servizio a tutta l'umanità!

Fateci sapere quali sono i sintomi dell'ascensione ed i principali cambiamenti della vita che potresti riscontrare!

La Marcia di Dio!,
Michael e i Pleiadiani.

Potete monitorare la risonanza Schumann della Terra in diretta sulla nostra pagina degli strumenti meteorologici spaziali:
Https://5dearthproject.com/space-
weather-tools/



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 26 Maggio 2020

Post n°6727 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Letture Akashiche si espandono.

Nuovi cicli si aprono.

Traumi specifici sono curati.

Riorganizzazioni interne portano al salto.

Rispecchiamento continua, mentre la luminosità centrale arriva.

Accoppiamenti con il passato offrono opportunità.

Crepe nel tempo sono fatte appositamente.

Raccolte interne generano pressioni esterne…

Interruzioni virali sono evidenziate +.

Artificiali sono esposti.

Antichi cloni sono evidenziati ai Terrani.

Attenzione La Linea Zigana! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 90% (non regressivo).

Terrestri si riorganizzano per il salto.

Arriva la Zona Galattica.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Verità sul virus, Kryon

Post n°6726 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Verità sul virus, Kryon canalizzato da Lee Carroll

www.stazioneceleste.it

 

Trasmesso in diretta streaming il 14 aprile 2020

Canalizzazione dal vivo


Questa canalizzazione è stata rivista da Lee e Kryon per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Veniamo a voi in questo momento e sappiamo che tipo di momento sia. È la metà di aprile del 2020 e sappiamo che cosa state passando. L’abbiamo detto tantissime volte, miei cari: lo Spirito vi conosce per nome, conosce la vostra situazione, conosce i vostri sentimenti, conosce le vostre ansie e le vostre paure. È come se stessimo un po’ in disparte, a volte, guardandovi piangere. Noi rimaniamo lì ad aspettare, aspettare – e ne abbiamo parlato così spesso, chiamandolo in vari modi – un momento in cui aspettiamo che ci prendiate per mano. È questa la libera scelta spirituale dell’umanità: vedere o non vedere; sentire o non sentire.

L’abbiamo detto così tante volte: questo pianeta riconosce un Dio, un Dio splendido e amorevole e lo riconosce dappertutto, eppure sembra esserci sempre un muro. È un muro costruito e progettato dagli Umani, che è sempre tra di noi, eppure non era quello il progetto, miei cari, non lo è mai stato. Voi non siete mai soli. La vostra anima è colma dell’essenza di Dio. Ciò significa che noi non siamo da qualche altra parte. Il velo di cui parlate è dentro di voi. Ve ne rendete conto, vero? Non è lassù in cielo, da qualche parte. E io faccio questo preambolo così saprete perché vi do le informazioni di cui vi parlerò oggi.

Sì, parlerò dell’elefante sotto il tavolo. Sì, parlerò di questo virus. Parlerò del periodo che seguirà. Parlerò di alcune cose che dovreste sapere e che, per qualcuno, potrebbero essere incoraggianti; vi darò delle informazioni che ad altri faranno alzare gli occhi al cielo e dire «Beh, non credo, Kryon». Tra un momento ci arriviamo.

Vi darò delle informazioni, appena un po’, su ciò che state vedendo di tanto triste che, però, non deve per forza esserlo. Tutto ruota intorno a questo microbo, questo virus che, dite voi, sta prendendo tantissime vite. Adesso vi darò delle informazioni che non sono poi così nuove. Si tratta di qualcosa che alcuni hanno già preso in considerazione. Ci stanno lavorando, ma io voglio dare una spinta, così molti di voi capiranno e sapranno che il virus, in sé, non vi sta prendendo la vita. È qualcos’altro, miei cari.

Oh, il virus vi porta in quel luogo in cui andate molto vicini alla morte o alla guarigione , ma poi, all’improvviso, succede qualcos’altro e io, adesso, voglio parlare di questo “qualcos’altro”. Ne voglio parlare, perché voglio che la scienza lo sappia e voglio che la medicina lo sappia. Questo scenario è già stato preso in esame da coloro che stanno già lavorando a questo rompicapo, eppure non sono sicuri di ciò che stanno vedendo. Quello che sto per dirvi, miei cari, spero sarà preso a cuore da chi potrebbe essere in ascolto. Coloro che ascolteranno questa canalizzazione non sono necessariamente gli scienziati in prima linea, ne sono consapevole. Passiamo a quello che i fatti stanno mostrando in questo momento.

Il virus non vi sta uccidendo.

Il virus, spesso, porterà chi forse è già debole a un livello di pericolosità. Dato il pericolo, i medici lo ricovereranno in ospedale e gli forniranno le migliori cure che conoscono. Alcuni dei pazienti entreranno in quella che chiamate UTI (Unità di Terapia Intensiva). Circondati da specialisti, medici e infermieri che si prendono cura di loro e fanno del loro meglio per salvargli la vita, questi professionisti della salute vedono i loro sforzi fallire. Invece di assistere a una normale reazione al protocollo di UTI, per lo meno la reazione che sarebbe normale per un virus di questo tipo, osservano qualcosa di totalmente diverso.

Essi assistono a un drammatico e repentino peggioramento e, a volte, a una morte quasi immediata. Sono confusi, perché non è quello che sarebbe dovuto succedere e si grattano la testa dicendo: “non doveva succedere”.

Miei cari, hanno ragione. Infatti, non è così che dovrebbe andare, quindi, c’è un’altra componente in questa cosa – sta succedendo qualcos’altro. Questo è un dato di fatto, miei cari, e potete chiedere ai medici in prima linea, o agli infermieri che hanno visto da vicino pazienti messi sotto ventilazione forzata, che sembravano sul punto di riprendersi e invece li hanno persi.

È in atto qualcos’altro, miei cari, e ora vi dirò cos’è – e non è sinistro né esoterico. È soltanto chimica. Quello che vi dico adesso, spero porterà a capire qualcosa, affinché in futuro questo virus non debba essere “l’influenza killer”. Sarà soltanto “influenza”. Vi dico adesso il potenziale di ciò che sarà scoperto e, se alzerete gli occhi al cielo, ne riparleremo tra qualche anno, così vedremo se, allora, li alzerete di nuovo.

Numero Uno

Miei cari, il vostro sistema immunitario non ha mai visto questa cosa. La maggior parte di voi ha un sistema immunitario vigoroso, ma per chi non ce l'ha il sistema reagirà in maniera eccessiva al virus. Si potrebbe dire che è il sistema immunitario a uccidere gli Esseri Umani, non il virus. Il virus porta la disfunzione del vostro corpo a un certo livello e poi il sistema immunitario, che non l’ha mai visto prima, reagisce in maniera esagerata, provocando rapidamente la morte.

Ora, io vi ho solo dato una chiave: se la vostra scienza medica potesse incapsulare il sistema immunitario affinché non reagisca in modo eccessivo, questa influenza non ucciderebbe mai più un solo Essere Umano. Sapete bene che la stagione dell’influenza tornerà. Tuttavia, sarà una semplice influenza e non sarà più un’influenza assassina, perché avrete capito come funziona. Vi ho solo dato qualcosa su cui lavorare, da sapere e se pensate che mi stia sbagliando, basta chiedere ai medici delle UTI se hanno osservato questo fenomeno. Diranno: “Sì, e sappiamo che c’è dell’altro. Vorremmo tanto sapere che cos’è”.

Non concentratevi sul vaccino contro il virus, ma sul sistema immunitario. Cercate di capire perché avviene questa reazione e risolvete il rompicapo del sistema immunitario, in modo che non ci sia più l’orrore devastante per tanta gente e tutto quel dolore per tanti cuori. È una morte inappropriata.
Avete preso l’abitudine di cercare una cura esterna che arrivi a proteggervi. Rendetevi conto, miei cari, che sarebbe una “aggiunta” a un sistema immunitario che è già meraviglioso e che vi implora di aiutarlo. E se, un giorno, non aveste alcun bisogno di un vaccino e, anzi, sviluppaste una resistenza fortissima? E se tutto potesse risolversi e guarire potenziando il VOSTRO sistema, anziché usare qualcosa che viene da fuori? E se questa forza provenisse da sostanze organiche e da un sostegno potenziato per il vostro sistema, invece che da una pastiglia? Sarebbe un paradigma nuovo per la sanità convenzionale.

Numero Due

Vorrei darvi alcune informazioni che potrebbero sembrarvi criptiche, ma riguardano il periodo successivo. Queste informazioni sono comprese in canalizzazioni precedenti, che parlano dell’arrivo di un’energia di cambiamento. Lasciamo da parte la salute, per ora, e diamo un’occhiata all’economia del pianeta.

In molti hanno affermato che questa situazione è devastante per l’economia. Vi dirò una cosa, miei cari, non è devastante, è una potatura. Molti vi hanno parlato del crollo imminente. Sono stati scritti dei libri, l’hanno detto i futuristi, e il messaggio è che il mercato azionario stesso ha dei problemi sistemici e non può sopravvivere. Ciò significa che, per sua stessa natura, crollerà. Qualche tempo fa vi dissi che questo non doveva succedere per forza e che il modo per evitarlo sarebbe stata un’integrazione di energia nuova e un cambiamento nelle modalità, affinché non crollasse.

Quel messaggio fece grattare molte teste. «Kryon, che intendi per integrazione?» Vi dico che cos’è: è il virus. Sta integrando un arresto totale e una riorganizzazione. Perché quello che succederà quando ritornerà il mercato azionario, e tornerà, sarà un recupero, che è diverso da un’impennata. Miei cari, non è destinato a crollare. Ha già iniziato a fare dei balzi con ogni buona notizia. Con quelle brutte non li fa. Pensateci: non è morto. Tuttavia molti hanno detto che lo è, dato che vedono degli indicatori che rispondono a un sistema vecchio, non a una situazione che il pianeta non ha mai visto. NON C’E’ ALCUN MODELLO su cui basarsi per predire alcunché, da qui in avanti.

Quello che succede nel sistema e nel commercio relativo al sistema è un riavvio. Questo riavvio tende a correggere i problemi sistemici che aveva naturalmente, a causa del ristagno in cui si trovava. Qualcuno dirà: «Beh, e i negozi chiusi, le aziende che dicono che non riapriranno? Questo non provocherà un crollo?» Miei cari, ascoltate: molti non riapriranno, perché non avrebbero dovuto aprire. La loro stessa esistenza in un mercato gonfiato stava per causare il cambiamento. Un riavvio è come potare le cose che devono cambiare, affinché, quando si riprende, i problemi sistemici stagnanti non ci siano più. Perciò, i sistemi che non funzionavano e i processi che erano quasi al collasso non saranno riavviati. Quando partite da zero e iniziate a tornare, le caratteristiche disfunzionali non esisteranno più. Capite come funziona?

Mettiamola in un altro modo: quando un Essere Umano è nei guai e ha davvero bisogno di aiuto con le questioni sistemiche della sua mente, forse trova un operatore sanitario, uno psichiatra o uno psicologo. La mente Umana, spesso, crea da sola la paura. Reagisce eccessivamente. Si butta giù e crea spesso la sua stessa fine. Teme la paura e non riesce a tirarsi fuori dalla buca che si è scavata.

Un operatore sanitario saggio saprà cosa dire: gli dirà “Devi smettere di fare qualsiasi cosa e fare un respiro. Vai a zero e ricalibrati. Smetti di fare qualsiasi cosa e abbandona ciò che è “normale”, così puoi uscire dal circolo di depressione, ansia e monotonia”. Capite dove vado a parare? È un consiglio ottimo e funziona.

Ogni operatore di luce sa come funziona: si va in un luogo di meditazione e a un punto zero. Gli operatori di tutto il mondo sanno come funziona. Dovete smettere qualunque cosa. Smettete di andare a lavorare, smettete con la vostra famiglia, smettete tutto e state lì, seduti lì, in pausa per tutto il tempo che serve, e riflettete su cosa sia importante o meno per voi.

Dovete andare in quel posto dove non si muove niente. Allora, il vostro intuito sarà libero di farsi avanti e dire “Santo cielo, capisco cosa c’è di sbagliato. Vedo che questa situazione non serve alla mia vita. Pensavo di sì, ma ero troppo impegnato per accorgermi di quanto fosse disfunzionale in realtà. Oh, capisco questa relazione; credevo fosse una cosa, ma ora mi rendo conto che è un’altra. Forse dovrei rivederla. Ero troppo preso da me stesso e dai miei problemi. Avevo troppa paura di cambiare il mio ambiente consolidato. Non mi stupisco di non aver visto queste cose. Non mi sorprende che non riuscissi a dormire bene”.

E quindi, proprio come sapete che funziona da Umano a Umano, capite che quel che dovete fare per correggervi è fermarvi e fare un respiro. Quel che avviene è che iniziate a equilibrarvi e a respirare, meditare, prendervi del tempo. Poi, il vostro intuito inizierà a fluire e quell’intuito sarà senza tutto il daffare e senza tutte le cose che prima vi disturbavano. Sarà senza tutte le paure o quelli che vi dicono questo e quello e che hanno opinioni in contrasto con la vostra anima. Sparisce tutto con lo stop e, al suo posto, fluisce un intuito bellissimo, proveniente dalla vostra spiritualità, dalla vostra stessa anima, dall’altro lato del velo. Spesso vi parla per mezzo dei tramonti e del tempo in solitudine. Vi dice la verità – Uno: siete tanto amati. Due: guardate bene le cose che vi circondano, perché adesso avete l’opportunità di eliminarle e iniziare daccapo. Poi, quando lo farete, sarete più sani e sarete una persona più dolce – perché capirete cosa funziona e cosa no.

Come va l’Umano, così va il pianeta.

Caro Essere Umano, il pianeta, in questo momento, è in modalità riavvio. Non c’è mai stato niente a creare questo genere di unità sul pianeta, nemmeno la fine di una guerra mondiale. Questa è una cosa nuova. Osservate. È voluta, direte voi, a causa di un virus che, a proposito, proviene dalla natura, ma non è arrivato a voi in modo naturale. Di questo parlerò un’altra volta.

In questo momento vorrei dirvi che, quando questa situazione sarà conclusa e si inizierà a ripartire, si tornerà in maniera diversa. Dite addio alla “normalità”. Si tornerà in maniera “più fresca”. Si tornerà con sistemi che si stanno ancora correggendo, perché stanno ricominciando daccapo. Abbonderanno le nuove idee. Potrebbero sparire delle industrie, non per via del virus, ma per via dello stop. Si riconoscerà che non sono più necessarie. Verranno fuori nuove industrie e nuove invenzioni, a causa di questo.

Io vi dico che, qualsiasi cosa pensiate avverrà, vi sbaglierete. Questo è il riavvio che riguarda il cambio di energia di cui vi parliamo da tanti anni. Quando quelli che scuotono la testa dicono «Beh, non può verificarsi un recupero, con l’economia che abbiamo», hanno ragione! Non è possibile! Semplicemente, non può succedere con un mercato azionario fatto così. Vedete, niente sarà “come quello che avete adesso”, quando tornerà.

Adesso siete a zero e recupererete in maniera diversa. C’è tantissima speranza per questo pianeta, grazie a questo fatto. Vi dico queste cose con amore e compassione, perché col tempo vedrete che sono vere. Forse farete fatica a capire perché dovesse succedere questo o quello. È la salvezza dell’umanità. È l’inizio di una coscienza, di una comprensione e di un’unità dell’umanità più elevate.

Voi lasciate che un microbo vi metta in ginocchio. E se, invece, la prossima volta fosse l’amore? E se, la prossima volta, fossero la comprensione e la compassione reciproche? Quello potrebbe travolgere il pianeta con la salute, l’amore e far succedere cose mai successe prima. Questa cosa non è quel che credete.

Vi parlo di queste cose con amore, per dirvi che non solo c’è speranza per il futuro, ma che c’è speranza per un futuro diverso. Non ritornerete alla “solita vecchia storia”, e questo vale per la politica, per i notiziari e per tutto ciò che scoprirete più avanti – quello che è successo davvero con la diffusione di quello che chiamate Covid-19. Queste cose succederanno, perché ne avete bisogno e correggerete delle cose, grazie a ciò che scoprirete. Questo sarà un pianeta migliore su cui vivere, credetemi. Non tornerete mai più al vecchio mondo.

Io sono Kryon, innamorato dell’umanità, e tornerò.

E così è.

Kryon

https://www.kryon.com

canalizzato da Lee Carroll.

http://www.stazioneceleste.it

 
 
 

Voi siete gli Starseeds e Operatori Terrestri Galattici, il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6725 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Voi siete gli Starseeds e Operatori Terrestri Galattici, il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo stati in questa galassia per così tanto tempo e siamo stati in grado di stabilire connessioni con esseri in ogni singolo sistema stellare, incluso ovviamente il vostro. Siamo stati in grado di determinare che il vostro sistema stellare, ed in particolare il vostro pianeta, è una meravigliosa rappresentazione di tutte le energie che abbiamo mai incontrato.

Ora, la miscela di energie che avete lì sul vostro mondo, è precisamente ciò che rende così difficile essere lì. Non solo avete accesso a tutti i traumi, a tutte le emozioni, a tutti i fallimenti degli altri sistemi stellari, ma dovete anche trovare un modo per far coesistere armoniosamente tutte queste diverse energie. E fino a questo punto della storia umana lì sulla Terra, non siete stati in grado di raggiungere questo obiettivo elevato. Non avete mai avuto la pace nel mondo con una completa mancanza di violenza interpersonale, e potreste pensare che questo rende l'umanità bassa sul totem galattico, ma non è così.

E la ragione non è perché tutti voi non vi siete impegnati così tanto e che letteralmente nessuno si aspettava che vi trovaste in un luogo di pace nel mondo a questo punto della vostra storia evolutiva. Ci sentiamo tutti responsabili del caos e della discordia sul vostro pianeta, perché tutti abbiamo contribuito con le nostre energie all'evento co-creativo che stava mettendo lì la vita senziente sul pianeta Terra. E così, non dovete sentirvi come se doveste farlo da soli. Potete togliere il peso dalle vostre spalle e far vostro l'aiuto galattico, perché abbiamo sempre inteso di far parte del processo di raggiungimento della pace nel mondo sulla Terra.

E quando ci riferiamo a noi stessi, stiamo parlando di tutti noi che provengono da altri sistemi stellari. L'esperimento terrestre è la nostra responsabilità e quelli di voi che sono lì in corpi fisici sono l'equipaggio di terra. Siete i semi di stelle. Siete gli operatori di luce. Siete gli Operatori del Cambiamento per questo esperimento galattico, e noi e gli altri come noi, siamo i vostri aiutanti da molto, molto lontano. Vi preghiamo di appoggiarvi di più a noi e di riconoscere che il nostro aiuto non è interferenza; è collaborazione. È una co-creazione, ed è giunto il momento che quelli di noi in altri sistemi stellari ed in altre dimensioni abbiano avuto un ruolo più importante nella creazione della pace mondiale lì sulla Madre Terra.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Gli Angeli del Grembo di Gaia

Post n°6724 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Gli Angeli del Grembo di Gaia via Galaxygirl, 20 Maggio 2020, Traduzione Erika Shanti

Ciao, caro genere umano. Voi che ascendete, noi vi vediamo dal grembo di nostra madre. Monitoriamo le sue frequenze. Sta ascendendo abbastanza rapidamente. Esistono già molti livelli di realtà. Vediamo molte linee temporali che si accartocciano nella nebbia. Vediamo la nebbia che si schiarisce per l'umanità mentre albeggia un nuovo giorno.

Siamo gli angeli del grembo della Madre. Ci stiamo preparando per farla nascere. Vediamo l'anello di fuoco come completamente dilatato. Lo vediamo come un riallineamento necessario per la trasformazione di Gaia. Perché i suoi chakra ora girano così velocemente, cari, come lo sono i vostri. Vediamo molto interscambio tra dimensioni e realtà. Vediamo una grande fluidità del prossimo cambiamento. Come una madre incinta non può trattenere la spinta finale, così anche la vostra madre planetaria Gaia non può più trattenersi. Questa è la pausa di gravidanza prima della contrazione finale. Siamo le sue ancelle di cambiamento energetico e vibrazionale. Offriamo i nostri talenti, le nostre energie di equilibrio, di amore e di grande sostegno. Questa non ci ha mai parlato prima, ma siamo rassicuranti sul fatto che svolgiamo un ruolo attivo in questo momento.

Siamo gli angeli del grembo della Madre. Il fuoco è raffreddato dalle acque profonde. L'unione del divino maschile e del divino femminile è a portata di mano. (Vedo formarsi vulcani sottomarini nel profondo ventre dei letti sottomarini. Vedo vapore da questa espressione di unione).

Siamo gli angeli del grembo della Madre. Vediamo i chakra inferiori dell'umanità come in possesso delle rimanenti tracce di dolore e sofferenza, di traumi che sono stati continuamente e ripetutamente sostenuti negli eoni dei cicli di rinascita. Lo vediamo come un saggio tempo per rilasciare dai chakra inferiori dell'umanità tutto il dolore e la perdita, tutti i bambini persi, in modo che la ricezione senza fine di tutte le cose buone possa quindi iniziare a fluire continuamente nei vostri campi. La madre è gioiosa, in attesa! così anche voi dovreste essere, bambini umani, guerrieri umani della luce. Vediamo il grande sorgere dell'umanità dall'homo sapiens all'homo spiritus. Lo vediamo imminente. Perché noi siamo gli angeli del grembo interiore dei luoghi nascosti di Gaia dove sono presenti tutti i ricordi cellulari di dolore e amore, di rinascita e di aspettativa piena di speranza. Ovviamente siete della stessa sostanza di Gaia e quindi la sua liberazione, le sue benedizioni si estendono, con amore, a voi.

Circondiamo l'anello di fuoco del grembo della vostra madre planetaria. Accendiamo il fuoco. Accendiamo i codici. Invitiamo per voi, oh feriti, che continuate a risplendere fedelmente, incessantemente, con grande amore, scopo e gioia appagante. Voi siete la nostra gioia. Avete sostenuto la luce in modo che il nostro lavoro di ostetriche sia bilanciato. Vediamo un imminente cambiamento energicamente sull'anello di fuoco. Energicamente questo sarà fondamentale per lo spostamento. Poiché quando l'oscurità della perdita viene rilasciata attraverso i chakra planetari inferiori, la luce divampa nella piena gloria della novità del cambiamento.

Estendiamo le nostre mani, le nostre ali a voi. Vi circondiamo, con il vostro permesso, dalla punta dell'ala alla punta dell'ala. Accendiamo i vostri chakra con novità di cambiamento, rimuovendo qualsiasi dolore accumulato di stupro o incesto o bambini persi o fatiche andate male. Noi riempiamo questi ricordi di luce ora. Adesso c'è ancora più luce nel grembo di Gaia. Lo abbiamo ulteriormente ampliato. Trasmettiamo questa luce ai cuori e ai grembi dell'umanità, riempiendoli di speranza e promessa di tutte le cose buone a venire. Vediamo l'equilibrio. Vediamo l'unione divina delle fiamme riunita in beate aspettative completamente soddisfatte.

Siamo gli Angeli del grembo di Gaia. Raramente parliamo perché bilanciamo le energie con la nostra luce, il nostro amore e le nostre intenzioni. Circondiamo il vostro campo di speranza, di estrema gioia di novità di rinascita. Perché rinascete tutti. Siete tutti in procinto di una grande trasformazione. Mentre il grembo di Gaia dà alla luce Nova Gaia, anche voi dovreste essere completamente, trasformativamente cambiati. Energicamente sarete in grado di vedere chiaramente che la nebbia si sta allontanando / si è ritirata. La vostra mente-cuore si sta espandendo rapidamente. Il vostro plesso solare dove erano immagazzinate le vecchie energie è pieno di ulteriore luce di fiducia e profonda pace interiore. Estendiamo questa luce alla base del vostro nucleo ora dove le energie sessuali si mescolano e ruotano. Mandiamo il nostro fuoco di scopo, di equilibrio nei luoghi nascosti di voi dove un tempo risiedevano i traumi, ora c'è solo luce. Luce di promessa, di cambiamento, di profonda guarigione. La sessualità deve essere amata ancora una volta. Non c'è vergogna. La divinità del maschile guarito e del femminile restaurato deve essere ancora una volta. Vediamo il parto del paradiso come un bellissimo giardino nei cuori e nei grembi e nei luoghi nascosti dei Nova Gaian. Vediamo la pace. Trasmettiamo profonda pace ai vostri organi sessuali dando loro guarigione, equilibrio e sicurezza. Come le acque profonde sono penetrate dai vulcani, così anche li la pace è totale.

Siamo gli angeli del grembo di Gaia. Ci rendiamo conto che questo è forse un messaggio più vago di quello che si è abituati a ricevere. Ma la creazione si propaga. Così è la via dell’equilibrio e il perpetuo desiderio di amore nella forma si espandono continuamente. Il Creatore è appassionato. Lo vedete tutto intorno a voi, mentre gli animali, le creature di tutte le forme e dimensioni si accoppiano, mentre propagano la loro specie, stanno promuovendo il proprio contributo genetico con intenzioni amorevoli. Non vergognatevi. I vostri corpi sono tali doni, miei cari.

Siamo gli angeli del grembo di Gaia. Vi offriamo il nostro sostegno all'equilibrio delle energie sessuali della rinascita. Riempiamo i vostri ventri, le vostre menti, i vostri cuori con la luce dell'ottava angelica. I nostri occhi sono pieni di lacrime. Abbiamo atteso per così tanto tempo questo momento di rinascita planetaria. Sentite la nostra benedizione di guarigione e per favore siate in pace. Vi preghiamo di sapere che siete tremendamente amati ed estremamente al sicuro. Voi siete abbastanza al sicuro per avere il vostro chakra sacrale riallineato e in linea con quello di Gaia. Voi risorgerete come uno. Vi circondiamo nella nostra luce e amore. Sentite la completezza di questa trasmissione energetica e siate in pace. Chiamate il vostro gemello e tirate verso di voi quell'energia di equilibrio, e abbracciate l'altra parte di voi che cercate. In tal modo vi sentirete sempre connesso al vostro gemello attraverso il tempo e lo spazio, o frattura dimensionale, perché è stato raggiunto l'equilibrio della profonda guarigione interiore. Un momento così gioioso per l'umanità!

Siamo gli angeli del grembo di Gaia. Siete una parte così importante di questa danza cosmica di rigenerazione e rinascita. Grazie. Grazie. Vi vediamo, Vi onoriamo. Guardate con noi mentre vediamo la nascita planetaria di Nova Gaia nella forma. Pace. Siete amati oltre misura.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Rilasciare la preoccupazione e la stranezza che è l'ascensione mentre riuniamo tutto ciò che siamo ~

Post n°6723 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Per chi lo desidera;
Guarire e gratitudine a Mario GattoAladino Dessì

https://www.youtube.com/watch?v=mBBC8QULLVw

Rilasciare la preoccupazione e la stranezza che è l'ascensione mentre riuniamo tutto ciò che siamo ~

Siamo esseri straordinari di luce e unicità.

Siamo così benedetti,
Abbiamo effetto su tutti - iniziamo la nostra unicità nell'amorevole gioia ed eccitazione delle nostre transizioni, e risveglio,

Benedizioni e luce,
Joanna L Ross
#ascension
#awakening

 
 
 

Sirio ha fatto parte della creazione e dell'evoluzione della Terra

Post n°6722 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Sirio ha fatto parte della creazione e dell'evoluzione della Terra, di Elaine DeGiorgio

Sirio ha fatto parte della creazione e dell'evoluzione della Terra per molti cicli stellari. Esiste un "partenariato" tra il Consiglio di luce siriano ed I consigli di terra, che è stato rinnovato per consentire ai maestri e agli insegnanti siriani di continuare a fornire le loro competenze ed indicazioni su questioni relative all'evoluzione, ed alla progettazione del corpo di luce. I Maestri Siriani, agendo attraverso le Scuole Sacre Atlantidee ed Egiziane, impartirono alla Terra una comprensione della natura delle tecniche di creazione utilizzate dagli Elohim e dagli Arcangeli, nonché il design e la funzione del Corpo di Luce Angelica Umana e della sua relazione con il tempo e lo spazio all'interno dei diversi quadri tridimensionali.

In questa recente collaborazione, i Maestri Siriani hanno aiutato a trasmettere i codici di luce alle nuove griglie diamantate della Terra, per il primo potenziamento importante del corpo di luce diamante. Questo aggiornamento ha lo scopo di mettere a punto il corpo di luce per la sua nuova funzione di veicolo di luce multidimensionale. Da Sirio vengono trasmesse intense onde di luce che trasportano i modelli e le frequenze delle nuove calibrazioni del corpo di luce.

benedizioni

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

https://yonderveil.weebly.com/

 
 
 

Aieshla di Oceana: Fervido Appello.

Post n°6721 pubblicato il 27 Maggio 2020 da childchild

Aieshla di Oceana: Fervido Appello.

https://intothelight.news/files/20020-05-20-aieshla-of-oceana.php

Da Galaxygirl, 17 maggio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io sono Aieshla di Nova Gaia. Ho parlato con questo canale in precedenza, un po' di tempo fa. Sto facendo questo appello d'amore per voi dal mondo oceanico di Nova Gaia. È più difficile canalizzare da sotto il mare, ma credo che questo canale sia pronto per la sfida! (Farò del mio meglio, Aieshla! Sto vedendo una città dorata con strutture a forma di bolle di cristallo che le circonda. Sto vedendo tritoni di tutti i colori nuotare, felici. I pesci hanno colori brillanti, non c'è corallo perché è troppo profondo. Vedo che i raggi solari vengono raccolti dal sole che splende direttamente sulle bolle che formano i tetti in modo che ci sia molta luce. L'oceano ronza di vita e felicità. I tritoni sembrano molto occupati e felici; c'è molto da fare ma loro si divertono a farlo. È un posto tranquillo. Qui c'è quiete).

Sì! Sono Aieshla del regno di Oceana di Nova Gaia. Ora vi parlo come rappresentante della mia gente. Desideriamo darvi il benvenuto nella vostra nuova casa vibrante, per quelli di voi che hanno scelto il sentiero più alto e stretto dell'ascensione. È una strada solitaria, ma in questa solitudine si crea la vera pace interiore con quella d'oro dentro. Tale è il tesoro alla fine del proverbiale arcobaleno. Ci sono molti arcobaleni qui a Nova Gaia e raccogliamo le loro energie per alimentare le nostre navi. (Sto vedendo navi sottomarine. Le loro navi sono acquatiche e completamente climatizzate per le loro esigenze, sì, sono in grado di viaggiare verso le stelle). Sì, possiamo viaggiare verso le stelle, ma per lo più preferiamo rimanere e aiutare a costruire e co-creare il nuovo regno, Oceana, con i nostri ascendenti umani. (Vedo che gli umani sono già su Nova Gaia, che coesiste mentre scrivo).

Sono Aieshla, spero che ti sia piaciuto dare uno sguardo alla nostra bellissima città che si espande e cresce in uno scopo gioioso giorno dopo giorno. A questo punto, gli oceani sono stati recentemente purificati e ripuliti dai detriti umani e la vita acquatica è molto salutare, brulicante di vita. Gaia è equilibrata, respirante, chiara e in profonda pace. È in pace perché i suoi figli sono finalmente a casa, in pace nelle acque interne delle loro stesse anime perché la guerra non esiste più.

È come un sogno che può essere facilmente dimenticato, ricordando solo le lezioni. Se uno sceglie di ricordare profondamente può andare in biblioteca, ma dopo la pulizia e la guarigione non è davvero necessario e la maggior parte delle persone sceglie di andare avanti e creare a nuovo. Perché l'universo crea sempre. La Fonte è in continua espansione. C'è molto da fare nell'affollata Oceana. Non c'è mai un momento noioso, ma ci sono molti momenti di piacevole pace e ancora lo scopo di essere. Tutti qui conoscono la loro connessione interiore con la Sorgente e il libero arbitrio non viene violato in nessuna forma. Gli oscuri sono stati rimossi con la forza o volontariamente perché non possono vibrare così alto.

Ti piacerebbe vedere il mio giardino? (Vedo colonne di alghe galleggianti di molti colori ordinatamente coltivate, che vengono utilizzate per scopi medicinali. Vedo anche file di molluschi tra le file. Le piante sono vive, le vongole e le lumache sono molto felici di pulire le alghe. E’ una relazione coesa). Le piante offrono il loro valore nutrizionale e condividono il loro potere con tutti coloro che ne hanno bisogno. Noi non mangiamo le creature del mare qui, sono nostri amici. Lavoriamo con loro al loro fianco, curando il giardino di Gaia. Sono un’erborista. Preparo impacchi delle varie piante oceaniche per i bisognosi. Qui non c'è malattia, ma raccogliamo ulteriori energie di guarigione interiore in modo che coloro che sono feriti durante le loro avventure possano guarire più rapidamente.

Esistono molti modi per utilizzare le proprietà medicinali ed i composti molecolari delle varietà di piante marine. È mia gioia ricercare e creare nuovi impiastri per il mondo interno e di superficie di Nova Gaia. Lo faccio da 2 anni. Ho ancora un anno prima che il mio tirocinio sia completo e poi mi divertirò ad imparare un nuovo campo di mia scelta. Trasmetterò le mie conoscenze in modo che tutti trarranno beneficio e formerò l'apprendista che deve seguire. Spero di continuare a studiare le piante, ma forse imparerò nuovi modi per raccogliere e coltivare. Mi piacerebbe saperne di più su come fare questo sulle nostre navi acquatiche in modo che sia possibile il trasporto di queste piante e semine verso altri sistemi stellari! Vorrei che tu provassi l'entusiasmo in questo, non c'è mai un momento noioso qui nel multiverso. Non ti mancherà mai nulla, c'è molta eccitazione perché puoi costruire e creare di tua scelta.

Sono tremendamente entusiasta di poter partecipare a questa canalizzazione subacquea. A questo canale non piace di solito canalizzare sott'acqua, le bolle si frappongono e se c'è torbidità le altre possono scivolare e deviare più facilmente. Ma questo è un messaggio chiaro perché ci sono acque cristalline in Oceana, la mia casa. Sono così entusiasta di raggiungervi e toccarvi, cari ascendenti sulla attuale Gaia! Tutto andrà bene. Vedete, c'è ancora molta gioia ed eccitazione da raggiungere. Raggiungetela dentro. La frequenza vibratoria che cercate è dentro di voi. Raggiungetela dentro. Trovate le acque tranquille e cristalline della vostra nuova casa e siate in pace.

Sono Aieshla di Oceana. Tocco con il mio terzo occhio il vostro. Applico la mia nuova creazione di cataplasma per attivare ulteriormente le vostre abilità intuitive. Siete quasi a casa. Per favore, venite a trovarmi a Oceana. È un posto incantevole. Il mondo di superficie non sa nulla di noi, ci piace dire! Naturalmente nella vostra forma umana ascesa sarà facilmente possibile viaggiare qui, perché semplicemente vi trasformate nella vostra forma mer. (Sento l'acqua cantare. L'acqua è viva). Sì, Galaxygirl. L'acqua è viva anche nel vostro mondo, ma i controllori lo sapevano e hanno inserito sostanze chimiche per ridurne le capacità. È molto importante purificare l'acqua prima di berla, beneditela. Perché non la impregnate delle vibrazioni cristalline di Oceana? Allora vi sentirete ancora di più come se steste bevendo in un po' di casa. Devo tornare a prendermi cura delle mie alghe e dei miei esperimenti. Grazie mille. Benedizioni abbondanti, cari amici. Il mio cuore è vostro. Vi amo.
Io sono Aieshla.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 25 Maggio 2020

Post n°6720 pubblicato il 26 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Chiamate disciplinari echeggiano.

Traduttori Galattici si avvicinano. Attenzione Neva.

*Neva: Sovraccarico dei Multipiani. Camere sono legate per le regolazioni.

Strutture Cristalline sono stabilite.

Nomadi Divini arrivano.

Attenzione supporter Hatonnici! Proiettori puntati e di supporto. Riverbero 9% (non regressivo).

Eletti eleggoni in umiltà.

Riverberi Ascensione Metatronici sono sentiti.

*Proiettori Nouris in supporto. 81% (non regressivo).

Frontiere continuano a essere aperte. La Luce Celebra!

Proiettori Nouris in riverbero. 81% (non regressivo).

Fortificazione aurica avviene per i momenti finali.

Attenzione L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! upporto per proiettore SPECIALE Savviato: 29% (non regressivo).

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy): Riverbero del proiettore SPECIALE: 26% (non regressivo). La Luce Celebra!

144 approvano l’avvicinamento di Jerusalem all’Isola Amiga. Rete quantica formata. Prossimo 36% (non regressivo).

Semplicità garantisce l’efficienza quantica.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]

Post n°6719 pubblicato il 26 Maggio 2020 da childchild

Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]
STORIA DI NESARA
La legge sulla sicurezza economica e la riforma.
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Compilato da Nancy Detweiler, M.Ed., M.Div.
NOTA: scrivere la storia di NESARA richiede di individuare i punti separati e di tentare di metterli insieme per creare la verità. I documenti originali sono sequestrati e le persone direttamente coinvolte sono ancora sotto un rigoroso ordine di bavaglio. Ho usato come base di riferimento la storia scritta da James Rink. La mia ricerca ha cercato di dimostrare NESARA individuando documenti e articoli originali scritti da persone rispettabili che hanno illustrato ciascuno dei principi. Ho inserito alcuni di questi URL per questi principi nella storia di Rink. Nei miei oltre 7 anni di ricerca, non ho trovato nulla per confutare l'esistenza della LEGGE DI NESARA. Internet è carico di disinformazione che può essere facilmente liquidata dalla ricerca.
Ora che le informazioni riguardanti il governo / copertura militare della presenza extraterrestre sono di dominio pubblico, possiamo vedere paralleli delle sfaccettature riguardanti NESARA che molti hanno usato per screditarle. Alcuni di questi sono: occultamento deliberato di informazioni, ordini di governo / militari, la morte sospetta di persone che hanno tentato di dire la verità, il controllo dei media e la rovina di vite e professioni individuali. Incoraggio tutti a fare le proprie ricerche e ad aggiungere al pool di prove documentate sulla verità di NESARA.
Ora è il momento perfetto per far uscire NESARA nel mondo!
1892 - I banchieri adottarono il loro manifesto dei banchieri del 1892 in cui fu dichiarato:  "Noi [i banchieri] dobbiamo procedere con cautela e custodire ogni mossa fatta, poiché l'ordine inferiore delle persone sta già mostrando segni di agitazione irrequieta. La prudenza mostrerà quindi una politica di apparentemente arrendersi alla volontà popolare fino a quando i nostri piani non saranno completati così tanto da poter dichiarare i nostri progetti senza paura di alcuna resistenza organizzata. Le organizzazioni di Farmers Alliance e Knights of Labour negli Stati Uniti dovrebbero essere attentamente sorvegliate dai nostri uomini fidati, e dobbiamo prendere provvedimenti immediati per controllare queste organizzazioni nel nostro interesse o interromperle ... I tribunali devono essere chiamati in nostro aiuto, i debiti devono essere raccolti, le obbligazioni ed i mutui pignorati il più rapidamente possibile.
Quando attraverso il processo della legge, la gente comune ha perso la casa, sarà più rintracciabile e facilmente governabile attraverso l'influenza del forte braccio del governo applicato al potere centrale della ricchezza imperiale sotto il controllo dei principali finanziatori. Le persone senza casa non litigheranno con i loro leader. "
1907-1917 - Per mettere in guardia gli americani, il Manifesto dei banchieri del 1892 fu rivelato dal deputato americano Charles A. Lindbergh, Sr. del Minnesota prima del Congresso degli Stati Uniti durante il suo mandato tra il 1907 e il 1917.
1910 - John E. DiNardo, professore di politica pubblica ed economia all'Università del Michigan, scrive nel suo articolo "The Federal Reserve Act":  
"La notte del 22 novembre 1910, un piccolo gruppo di sostituti dei più potenti banchieri del mondo si sono incontrati ... sotto il velo della massima segretezza. Nelle prossime settimane questi uomini avrebbero perpetrato, sotto gli ordini dei loro padroni, ... forse la frode più colossale e devastante mai inflitta al popolo americano.
Questa frode ultra segreta è nota come Federal Reserve Act
del 1913…. Il Federal Reserve Act del 1913 elaborò una legislazione, da fare appoggiare dal Congresso popolare degli Stati Uniti, che autorizzava e commissionava a questa cabala segreta di banchieri dominanti al mondo di STAMPARE LA VALUTA DEGLI STATI UNITI, un'usurpazione dell'editto esplicito della nostra Costituzione che autorizza SOLO GLI STATI UNITI GOVERNO DEGLI STATI a stampare e coniare monete. Questo impero bancario mondiale ha usato il suo potere rubato per stampare, dal nulla, la valuta di carta che, in nessun modo rappresenta le riserve d'oro e d'argento che la moneta autentica dovrebbe rappresentare. "
1913 - La Federal Reserve Act
del 1913 Il testo completo della legge può essere visto su: http://www.llsdc.org/attachments/files/105/FRA-LH-PL63-43.pdf
1933 - 1934 - Prima del 1933, le banconote della Federal Reserve
erano garantite da oro.   Questo cambiò con la nuova legge: Congressional Record, 9 marzo 1933 su HR 1491 p. 83.  "Secondo la nuova legge, il denaro viene emesso alle banche in cambio di obbligazioni governative, cambiali, bozze, banconote, accettazioni commerciali e accettazioni bancarie. Il denaro varrà 100 centesimi sul dollaro, perché è sostenuto dal credito della nazione. Rappresenterà un mutuo su tutte le case e altre proprietà di tutto il popolo della nazione." Il Manifesto dei banchieri si lega al documento n. 43 del Senato degli Stati Uniti, 73 ° congresso, 1a sessione (1934), che afferma: "La proprietà ultima di tutte le proprietà è nello Stato; la cosiddetta "proprietà" individuale è solo in virtù del governo, vale a dire la legge, che equivale a un semplice "utente" e l'uso deve essere in accordo con la legge e subordinato alle necessità dello Stato ". Anni '70 - La Federal Land Bank ha precluso illegalmente mutui agli agricoltori in tutto il Midwest. In ciascuno di questi casi gli agricoltori sono stati frodati dalle banche con l'approvazione del Federal Reserve System. Questi casi giudiziari alla fine sarebbero diventati noti come il Programma di reclami degli agricoltori. 1978 - Un anziano contadino di un ranch in Colorado acquista una fattoria con un prestito della Federal Land Bank. Dopo la sua morte la proprietà passò a suo figlio Roy Schwasinger, Jr., che era un generale militare in pensione. Poco dopo un ufficiale della Federal Land Bank e Federal Marshall apparvero sulla sua proprietà e lo informarono che la banca stava sequestrando la sua fattoria, ordinandogli di liberarla entro 30 giorni. A sua insaputa, il padre deceduto aveva firmato una clausola che restituiva la proprietà alla Federal Land Bank in caso di morte del debitore. Indignato, Roy E. Schwasinger, Jr. ha intentato una causa legale nel sistema del Tribunale Federale di Denver. La causa è stata respinta sulla base di una presentazione errata. Ciò ha spinto l'indagine di Roy Schwasinger sul funzionamento interno del sistema bancario. 1982 - Roy Schwasinger ottiene un contratto dal senato americano e successivamente dalla Corte suprema per indagare sulle frodi bancarie. Ma poiché era sotto un rigoroso ordine di non divulgazione, non gli era permesso di dire ai media ciò che aveva scoperto. Alla fine degli anni '80 iniziò a condividere le sue conoscenze con altri, incluso il personale militare di alto rango che lo aiutò a intentare un'azione legale contro il governo federale. La prima serie di queste cause è iniziata a metà degli anni '80, quando William e Shirley Baskerville di Fort Collins, in Colorado, furono coinvolti in un caso di fallimento con la First Interstate Bank di Fort Collins; che stava cercando di precludereil riscatto della loro fattoria. In un ristorante il loro avvocato li informò che non sarebbe più stato in grado di aiutarli e se ne andò. Sentendo la conversazione Roy Schwasinger ha offerto il suo consiglio su come presentare ricorso in tribunale fallimentare. Così nel 1987 hanno presentato ricorso (causa n. 87-C-716) presso il tribunale distrettuale degli Stati Uniti in Colorado. 1988 - Il 3 novembre 1988, il sistema del Tribunale Federale di Denver decretò che le banche avevano effettivamente frodato i Baskervilles e procedette ad invertire la propria decisione di fallimento. Ma quando la proprietà sequestrata non è stata restituita, hanno intentato una nuova causa. Alla fine, altri 23 agricoltori, allevatori ed indiani truffati dalle banche allo stesso modo si sono riuniti uniti al caso. In questi casi, le banche stavano impedendo il riscatto delle proprietà utilizzando metodi fraudolenti come addebitare interessi esorbitanti, sequestro illegale o non accreditando i pagamenti dei mutui sul loro conto come avrebbero dovuto, ma invece avrebbero rubato i pagamenti dei mutui per se stessi innescando la preclusione della proprietà . Dopo aver finito i soldi, hanno continuato a combattere senza l'aiuto di avvocati. Con un po' di assistenza da parte della Farmers Union è stata intentata una nuova causa contro la Federal Land Bank e il Farmers Credit System. Caso n. 92-C-1781 Il tribunale distrettuale decise a loro favore e ordinò alle banche di restituire le proprietà rubate, con l'aiuto di Federal Marshals o della Guardia Nazionale. Ma quando non furono effettuati pagamenti, l'agricoltore dichiararò il fallimento involontario, come dal capitolo sette, contro la Federal Land Bank e il Farmers Credit System. Le banche hanno fatto appello al loro caso insistendo sul fatto che loro non erano di un'impresa, ma un'agenzia federale, pertanto non erano responsabili del risarcimento dei danni. Quindi il team legale dell'agricoltore ha adottato una nuova strategia. Secondo la carta costitutiva della Federal Land Bank del 1933, non sono autorizzati a concedere prestiti direttamente ai richiedenti, ma possono solo sostenere i prestiti come garanti in caso di inadempienza. Poiché la Federal Land Bank aveva violato questa regola, il team legale dell'agricoltore è stato in grado di denunciare con successo la banca per danni. La notizia della causa iniziò a diffondersi; il team legale avrebbe insegnato agli altri come combattere la preclusione e li avrebbe aiutati a presentare anche azioni legali (Caso n. 93-1308-M). Celebrità come Willie Nelson si sono unite alla causa e hanno contribuito a raccogliere fondi durante i suoi concerti "Farm Aid". Il caso Baskerville era ormai diventato la causa legale per azioni di risarcimento per agricoltori. Preoccupato per le conseguenze legali, il governo si è rivolto contro gli agricoltori colpendoli con esorbitanti tasse IRS o imprigionando il team legale con accuse frivole e non correlate. Quando i contadini si resero conto di essere stati ingiustamente presi di mira, avevano generali militari, come il generale Roy Schwasinger, seduti in aula per assicurarsi che i giudici corrotti avrebbero votato secondo la legge costituzionale. Gli agricoltori, ora con una grande squadra di persone competenti della legge dietro di loro, hanno presentato un nuovo caso per chiedere ulteriori danni dalle attività fraudolente di prestito del sistema di credito degli agricoltori. Il governo ha cercato di risolvere, ma avevano già perso molti casi e ora stavano perdendo anche gli appelli. Sono state raccolte sempre più prove. Secondo il National Banking Act, tutte le banche sono tenute a registrare le loro carte presso l'Ufficio federale e statale del registro, ma nessuna delle banche ha ottemperato, consentendo alla squadra legale di citare in giudizio il sistema di credito degli agricoltori. Non solo il sistema di credito degli agricoltori non era stato istituito per fare affari con l'American Banking Association, ma non lo erano anche altre organizzazioni quasi governative come la Federal Housing Administration, il Department of Housing and Urban Development e persino la Federal Reserve Bank. La causa Farmers Claims è stata lanciata fuori dal tribunale ad ogni livello con i documenti deliberatamente distrutti. Un esempio di questi casi giudiziari è disponibile all'indirizzo: http://openjurist.org/25/f3d/1055/baskerville-jb-v-federal-land-bank-na Anni '90 - All'inizio degli anni '90 Roy Schwasinger portò il caso davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti. Parte del contenuto di questo caso è sigillato agli occhi del pubblico, ma la maggior parte può essere vista oggi. La Corte Suprema degli Stati Uniti ha giudicato che le affermazioni della Farmers Union erano effettivamente valide, pertanto tutte le proprietà sequestrate dal sistema di credito degli agricoltori erano illegali e tutti coloro a cui era stata portata via avrebbero dovuto ricevere il rimborsi dei danni. Inoltre, hanno stabilito che il governo federale e le banche statunitensi avevano frodato gli agricoltori, e tutti i cittadini statunitensi, di ingenti somme di denaro e proprietà.
Inoltre, il tribunale ha stabilito la scioccante verità che l'IRS era una Fondazione registra a Porto Rico. Maggiori informazioni su:
http://www.supremelaw.org/sls/31answers.htm

Inoltre, il tribunale ha stabilito che la Federal Reserve
era illegale:
http://www.save-a-patriot.org/files/view/frcourt.html

http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=10489

http://www.apfn.net/doc-100_bankruptcy27.htm

Che: l'emendamento sull'imposta sul reddito è stato ratificato solo da quattro Stati e quindi non era un emendamento legale, che: il codice IRS non è stato recepito come "legge positiva"
all'interno del Codice dei regolamenti federali.  Legge positiva = Leggi che sono state emanate da un ramo del governo adeguatamente istituito e riconosciuto.
http://www.givemeliberty.org/features/taxes/notratified.htm

Che: il governo degli Stati Uniti ha sequestrato illegalmente le case dei contadini con l'aiuto delle agenzie federali. Una prova irrefutabile è stata presentata da un agente della CIA in pensione. Ha fornito testimonianze e registri delle attività illegali delle banche come ulteriore prova che le affermazioni dell'Unione degli agricoltor
i erano effettivamente legittime. Le implicazioni di tale decisione erano profonde. Tutti i titoli d'oro, d'argento e di proprietà, acquisiti dalla Federal Reserve e dall'IRS devono essere restituiti al popolo. Il team legale ha chiesto assistenza ad un piccolo gruppo di visionari benevoli, composto da politici, generali militari e uomini d'affari che hanno segretamente lavorato per ripristinare la costituzione dalla metà degli anni '50. In qualche modo nei loro ranghi, un generale dell'esercito americano a quattro stelle ha ricevuto il "titolo" e il "ricevitore" dell'originale fallimento degli Stati Uniti del 1933.
Quando il caso fu portato dinanzi alla Corte Suprema degli Stati Uniti, essi si pronunciarono a suo favore, riconoscendo il titolo
del Generale dell'esercito contro gli Stati Uniti, Inc. L'azione legale fu quindi passata al Comitato Finanze del Senato e al Senatore Sam Nunn, che stava lavorando con Roy Schwasinger.
1991 - Con l'aiuto di pressioni politiche e congressuali segrete, il presidente George HW Bush emise un ordine esecutivo il 23 ottobre 1991, che prevedeva una disposizione che consentiva a chiunque abbia un reclamo contro il governo federale di ricevere il pagamento fintanto che è all'interno del regole del formato originale del caso. Potete leggere l'ordinativo esecutivo n. 12778 all'URL seguente.
Ordine esecutivo n. 12778 Principi di condotta etica per funzionari pubblici e dipendenti; 23 ottobre 1991
http://www.doh.state.fl.us/ig/ADR/Federal_Laws/FederalExecutiveOrder.pdf Secondo la Federal Reserve Act del 1913, tutti i debiti attuali e successivi nei confronti del Tesoro USA devono essere assunti dalla Federal Reserve. Pertanto, il team legale delle affermazioni degli agricoltori è stato in grado di utilizzare quell'ordine esecutivo non solo per forzare la Federal Reserve a risarcire i danni in una valuta garantita dall'oro, ma anche di consentire loro di ricevere la proprietà legale per il fallimento dell' United States, Inc. Per far risarcire i danni il team legale degli agricoltori ha usato una oscura appendice al 14 ° emendamento di cui la maggior parte delle persone non è a conoscenza. Dopo la guerra civile il governo ha permesso ai cittadini di chiedere un pagamento a chiunque avesse subito danni a causa della mancata protezione del governo federale, da danni subiti da parte di un governo straniero. Il presidente Grant ha reso questa appendice sigillata agli occhi del pubblico, ma in qualche modo, qualcuno nella squadra legale degli agricoltori l'ha ottenuta. Se lo leggete attentamente, specifica i danni di un governo straniero. Quel governo straniero è il governo federale corporativo che si è mascherato dal pubblico come governo costituzionale.
Vedi per le spiegazioni: http://www.freerepublic.com/focus/f-news/813840/posts
Ricordate che questo risale al Organic Act del 1871
e al Trading with the Enemies Act del 1933, che definiva tutti i cittadini come combattenti nemici sotto il sistema federale noto come gli Stati Uniti. Il team legale dei giudici e dei contadini ha rilevato quanto il nostro governo federale sia diventato malvagio e corrotto e per contrastare ciò ha aggiunto alcune disposizioni dell'accordo per riportare il governo sotto controllo.
A. In primo luogo avrebbero dovuto essere pagati utilizzando una valuta lecita, sostenuta da oro e argento come impone la costituzione. Ciò eliminerebbe i cicli economici di inflazione e rotazione creati dal sistema della Federal Reserve.
Vedere l'articolo 1, sezione 10 della Costituzione degli Stati Uniti.
B. In secondo luogo, sarebbero tenuti a ritornare alla common law
anziché alla admiralty law under the gold fringe flags. In base alla commom law se non vengono fatti danni, non vi è alcuna violazione della legge. Ciò eliminerebbe milioni di leggi che vengono utilizzate per controllare le masse e proteggere i politici corrotti.
C. Infine, l'IRS
dovrebbe essere smantellato e sostituito con un'imposta nazionale sulle vendite. Questa è la base della legge NESARA.
Quando il team legale alla fine avrebbe stabilito i dati, ogni individuo avrebbe ricevuto una media di $ 20 milioni di dollari di pagamento per sinistro. Moltiplicato per un totale di 336.000 richieste di risarcimento presentate contro il governo federale degli Stati Uniti, il pagamento totale sarebbe stato di $ 6,6 trilioni di dollari.
La Corte Suprema degli Stati Uniti
quindi ha emesso un ordine di bavaglio sul caso, ha raccolto tutte le informazioni dal Registro Federale e ha inserito tutti i documenti negli archivi della Corte Suprema. Fino a quel momento il senatore Sam Nunn aveva tenuto i registri del caso Baskerville nel suo ufficio. Fu concordato un accordo stragiudiziale e la decisione fu sigillata da Janet Reno. Poiché il caso è stato archiviato, i richiedenti non sono autorizzati a condividere i documenti giudiziari con i media senza violare la transazione, ma possono comunque dire agli altri della causa. Questo è il motivo per cui probabilmente non ne avete sentito parlare.
1991 - Roy Schwasinger si presenta al comitato del senato per presentare prove dell'attività criminale delle banche e dei governi. Li ha informati su come la Corporazione degli Stati Uniti
fosse legata alla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale che avrebbe determinato un governo fascista, un mondo governato dai banchieri internazionali.

 
 
 

Legge sulla sicurezza economica e le riforme nazionali [NESARA]

Post n°6718 pubblicato il 26 Maggio 2020 da childchild

SECONDA PARTE


1992 - Viene creata una task force composta da oltre 300 ufficiali militari statunitensi in pensione e 35 attivi che hanno fortemente sostenuto la legge costituzionale.

* Questa task force
era responsabile delle indagini su funzionari governativi, ufficiali congressuali, giudici e la Federal Reserve.
* Capo delle operazioni navali, ammiraglio Jeremy Boorda
* Generale David McCloud
* Ex direttore della Central Intelligence, William Colby
Hanno scoperto la pratica comune di corruzione ed estorsione commessa da senatori e giudici. L'attività criminale è stata così dilagante che solo 2 su 535 membri del congresso sono stati ritenuti onesti.
Ma soprattutto, hanno effettuato il primo audit della Federal Reserve. La Federal Reserve era abituata a dare ordini ai politici e non aveva intenzione di essere controllata. Tuttavia, dopo essere stati informati, i loro uffici sarebbero stati razziati sotto le armi militari, se necessario; hanno aderito all'inchiesta. Dopo aver esaminato i loro file, gli ufficiali militari hanno trovato $ 800 trilioni di dollari giacenti in conti che avrebbero dovuto essere applicati al debito nazionale. E contrariamente alla propaganda del governo federale, scoprirono anche che la maggior parte delle nazioni doveva denaro agli Stati Uniti invece che viceversa. Questi trilioni nascosti sono stati quindi confiscati e inseriti in conti bancari europei al fine di generare gli enormi fondi necessari per pagare i reclami degli agricoltori in azioni legali. Più tardi questo denaro diventerà la base dei programmi di prosperità.
Nonostante questi colpi mortali, il presidente George HW Bush e gli illuminati hanno continuato con i loro piani di schiavitù globale.
1992 - Nell'agosto 1992 gli ufficiali militari affrontarono il presidente Bush e gli chiesero di firmare un accordo per riportare gli Stati Uniti alla legge costituzionale e gli ordinarono di non usare mai più il termine New World Order
.
Bush fece finta di collaborare, ma segretamente pianificò di realizzare il Nuovo Ordine Mondiale firmando un Ordine esecutivo il 25 dicembre 1992, che avrebbe chiuso indefinitamente tutte le banche dando a Bush una scusa per dichiarare la legge marziale. Sotto il caos della legge marziale, Bush intendeva istituire una nuova costituzione che avrebbe tenuto tutti al momento in carica nella stessa posizione per 25 anni e avrebbe rimosso tutti i diritti per eleggere nuovi funzionari. I militari intervennero e impedirono a Bush di firmare quell'ordine esecutivo.
1993 - Nel 1993 membri della Corte Suprema, alcuni membri del congresso e rappresentanti del governo di Clinton si incontrano con ufficiali militari statunitensi di alto rango che chiedevano il ritorno alla legge costituzionale, le riforme del sistema bancario e i ricorsi finanziari. Hanno concordato di creare il processo di richiesta di risarcimento che avrebbe consentito al team legale di organizzare riunioni su tutto il territorio a livello di base per aiutare gli altri a presentare reclami e ad educarli sulla causa. Una richiesta di risarcimento potrebbe essere fatta su qualsiasi prestito emesso da un istituto finanziario per tutti gli interessi pagati; pignoramenti; spese legali e giudiziarie; Tasse o privilegi IRS; tasse immobiliari e immobiliari; stress mentale ed emotivo causato dalla perdita di proprietà; malattie legate allo stress come suicidio e divorzio; e anche i warrant, la detenzione e la libertà vigilata potrebbero essere rivendicati.
1994 - Ma il governo di Clinton ha minato i loro sforzi richiedendo alle richieste delle aziende agricole di utilizzare un modulo specifico progettato dal governo. Questo modulo ha imposto una tassa amministrativa di $ 300 per ogni reclamo, che è stata successivamente utilizzata nel 1994 come base per arrestare i leader della squadra legale tra cui Roy Schwasinger. Il governo aveva tanta paura di ciò che avrebbero detto durante il processo in Michigan che sono state prese ulteriori misure per nascondere la vera natura del caso. I dipendenti del tribunale della contea non potevano lavorare tra lunedì e giovedì durante il processo. E fuori dal tribunale, agenti dell'FBI hanno pattugliato il perimetro impedendo ai media ed ai visitatori di conoscere quello che stava succedendo. Sono aumentate le molestie e le rappresaglie da parte del governo, molte delle persone sono state mandate in prigione o uccise mentre erano in carcere. Nonostante fosse protetto dal suo personale militare, il generale dell'esercito che acquisì il titolo originale del fallimento degli Stati Uniti del 1933; fu imprigionato, ucciso e sostituito con un clone.
Questo clone è stato quindi utilizzato come esca per impedire il deposito di ulteriori pretese.  (Non sono qualificata per parlare del fatto dei cloni umani; tuttavia, che esistano è un fatto abbastanza ampiamente accettato tra coloro che studiano le attività dietro le quinte. Potete leggere di più su: http://www.questacon.edu.au/indepth/cloning/arguments_against_cloning.html
Non permettere al pensiero che dei cloni gestiscono il governo di farvi rifiutare di considerare la veridicità di questa storia. Man mano che emergerà la verità, saremo scioccati da ciò che sentiamo.) Durante la prima amministrazione di Clinton l'esercito ha ritardato molti degli appuntamenti federali di Clinton fino a quando non erano sicuri che questi individui avrebbero contribuito a ripristinare la legge costituzionale. Uno di questi individui che ha promesso di apportare i cambiamenti necessari è stato il procuratore generale Janet Reno.
1993 - In accordo con la sentenza della Corte Suprema del 3 giugno 1993,
Janet Reno ordinò alla Delta Force e ai Navy Seals di recarsi in Svizzera, Inghilterra e Israele per recuperare trilioni di dollari di oro rubati dal Federal Reserve System dalle riserve strategiche d'oro. Queste nazioni hanno collaborato al raid perché era stato loro promesso che i loro debiti nei confronti degli Stati Uniti sarebbero stati cancellati e perché anche le persone che avevano rubato il denaro dagli Stati Uniti avevano rubato il denaro anche dalle loro nazioni. Questi lingotti dovevano essere utilizzati per la nuova valuta supportata da metalli preziosi. Ora sono immagazzinati in modo sicuro al Norad Complex a Colorado Springs, in Colorado e in altri quattro depositi. L'azione di Janet Reno fece così arrabbiare i poteri, che provocò la sua morte. È stata quindi sostituita con un clone ed è stata questa creatura a coprire i vari scandali di Clinton.
Per mantenere in linea il segretario del Ministero del Tesoro americano Robert Rubin, anche lui fu clonato. Per il resto del loro mandato, Reno e Rubin hanno ricevuto i loro stipendi dal Fondo monetario internazionale come agenti stranieri e non dal Ministero del Tesoro degli Stati Uniti.
Nonostante queste azioni, il team legale ha continuato la sua lotta riuscendo ad evitare spargimenti di sangue e una grande rivoluzione.
Dopo il 1993 il nome del processo di reclamo dell'agricoltore è stato cambiato in Reclami bancari.
Tra il 1993 e il 1996, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha richiesto ai cittadini statunitensi di presentare "Reclami bancari" per riscuotere i danni pagati dal Dipartimento del Tesoro statunitense. Questo processo si è CHIUSO nel 1996.
Durante questo periodo la Corte Suprema degli Stati Uniti ha assegnato uno o più giudici per monitorare lo stato di avanzamento delle sentenze. Hanno arruolato l'aiuto di esperti in economia, sistemi monetari, banche, governo e diritto costituzionali e molte altre aree correlate. Questi giudici hanno creato coalizioni di supporto e assistenza con migliaia di persone in tutto il mondo; noto come " White Knights."
Il termine "White Knights" è stato preso in prestito dal mondo delle grandi imprese. Si riferisce a una società vulnerabile che viene salvata da un'acquisizione ostile da parte di una società o di una persona benestante: un Cavaliere Bianco. Per attuare le necessarie modifiche, i cinque giudici hanno trascorso anni a negoziare come sarebbero avvenute le riforme. Alla fine si accordarono su alcuni accordi, noti anche come Accordi , con il governo degli Stati Uniti, i proprietari della Federal Reserve Bank, il Fondo monetario internazionale, la Banca mondiale e con numerosi altri paesi tra cui il Regno Unito e paesi della zona euro. Perché queste riforme bancarie statunitensi avranno un impatto su tutto il mondo; il FMI, la Banca mondiale e altri paesi dovevano essere coinvolti. Le riforme richiedono che la Federal Reserve venga assorbita dal Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e che le attività fraudolente delle banche debbano essere interrotte e che il pagamento debba essere effettuato per i danni del passato.

1998 - I generali militari che originariamente hanno partecipato al processo di rivendicazione degli agricoltori hanno capito che i giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti non avevano intenzione di attuare gli Accordi . Così decisero che l'unico modo per attuare le riforme era attraverso una legge approvata dal congresso.
1999 - Un documento di 75 pagine noto come National Economic Security and Reformation Act (NESARA)
è stato presentato al congresso dove è rimasto con poca azione per quasi un anno.
2000 - Una sera tardi, il 9 marzo 2000, un quorum scritto fu consegnato a mano da Delta Force
e Navy SEALs a 15 membri del Senato degli Stati Uniti e della Camera degli Stati Uniti che erano sponsor e co-sponsor di NESARA. Furono immediatamente scortati dai Delta Force e dai Navy SEALs nelle rispettive camere di voto dove approvarono la National Economic Security and Reformation Act.
Questi 15 membri del congresso erano le uniche persone legalmente autorizzate a rimanere in carica in conformità con il 13° emendamento originale. Ricordate che i soldati britannici distrussero copie dell'emendamento sui titoli di nobiltà (TONA) nella guerra del 1812 perché impediva a chiunque avesse legami con la corona inglese di ricoprire cariche pubbliche.
NESARA è la riforma più innovativa per spazzare non solo questo paese, ma il nostro pianeta in tutta la sua storia. L'atto elimina la Federal Reserve Bank, l'IRS,
il governo ombra e molto altro.
NESARA implementa le seguenti modifiche:
1. Azzera tutti i debiti con carta di credito, mutuo e altri debiti bancari a causa di attività bancarie e governative illegali. Questo è il peggior incubo della Federal Reserve, un "giubileo" o un perdono del debito.
2. Abolisce l'imposta sul reddito.
3. Abolisce l'IRS. I dipendenti dell'IRS saranno trasferiti nell'area fiscale nazionale sulle vendite del Tesoro USA.
4. Crea una nuova voce forfettaria non essenziale del 14% solo per le entrate delle imposte sulle vendite per il governo. In altre parole, cibo e medicine non saranno tassati; né verranno tassati oggetti come vecchie case.
5. Aumenta i benefici per gli anziani.
6. Restituisce la legge costituzionale a tutti i tribunali e questioni legali.
7. Ripristina l'emendamento originale del titolo di nobiltà.
8. Stabilisce nuove elezioni presidenziali e congressuali entro 120 giorni dall'annuncio di NESARA. Il governo ad interim annullerà tutte le emergenze nazionali e ci riporterà alla legge costituzionale.
9. Monitora le elezioni ed impedisce le attività elettorali illegali di gruppi di interesse speciale.
10. Crea una nuova valuta arcobaleno del Tesoro USA sostenuta da metalli preziosi in oro, argento e platino, ponendo fine al fallimento degli Stati Uniti avviato da Franklin Roosevelt nel 1933.
11. Proibisce la vendita di certificati di nascita americani come obbligazioni immobiliari di proprietà del Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti.
12. Avvia il nuovo sistema di tesoreria statunitense in linea con la legge costituzionale
13. Elimina il sistema della Federal Reserve. Durante il periodo di transizione, la Federal Reserve sarà autorizzata a operare fianco a fianco del tesoro degli Stati Uniti per un anno al fine di rimuovere tutte le banconote della Federal Reserve dall'offerta di moneta.
14. Ripristina la privacy finanziaria.
15. Rinnova tutti i giudici e gli avvocati del diritto costituzionale.
16. Cessa tutte le azioni militari aggressive del governo degli Stati Uniti in tutto il mondo.
17. Stabilisce la pace in tutto il mondo.
18. Rilascia enormi somme di denaro a fini umanitari.
19. Abilita il rilascio di oltre 6.000 brevetti di tecnologie soppresse che vengono trattenute via dal pubblico sotto la scusa della sicurezza nazionale, inclusi dispositivi di energia libera, antigravità e macchine di guarigione sonora.
10 ottobre 2000 - Poiché il clone del presidente Clinton non aveva interesse a firmare NESARA in legge il 10 ottobre 2000; sotto gli ordini dei generali militari statunitensi, l'élite Naval Seals
e Delta Force hanno preso d'assalto la Casa Bianca e sotto la minaccia delle armi hanno costretto Bill Clinton a firmare NESARA. Durante questo periodo, al servizio segreto e al personale di sicurezza della Casa Bianca fu ordinato di fermarsi, disarmarsi e poter assistere a questo evento con un ordine di bavaglio.
Fin dall'inizio Bush Sr., il governo societario, le principali case di banchieri ed il gruppo Carlyle si sono opposti a NESARA. Per mantenere il segreto, i dettagli del caso ed il numero del docket
sono stati sigillati e rivisti all'interno del registro ufficiale del Congresso, per riflettere una moneta commemorativa e poi di nuovo è stata rivista ancora più recentemente. Questo è il motivo per cui non esistono registri congressuali pubblici e perché una ricerca di questa legge non fornirà i dettagli corretti fino a quando le riforme non saranno rese pubbliche. I membri del congresso non riveleranno NESARA perché è stato loro ordinato dai giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti di negare la sua esistenza o avrebbero affrontato accuse di tradimento punibili con la morte. Alcuni membri del Congresso sono stati effettivamente accusati di ostruzione . Quando il senatore del Minnesota Paul Wellstone stava per rompere l'ordine di bavaglio, il suo piccolo aereo passeggeri si schiantò uccidendo sua moglie, sua figlia e se stesso. Se la paura non è abbastanza per mantenere Washington in linea, lo è il denaro. Tangenti di routine sono offerte ai funzionari governativi / militari dall'élite di potere / governo segreto. Non sorprende che molta disinformazione su NESARA possa essere trovata su Internet. L'articolo di Wikipedia è disinformazione totale. Il disegno di legge NESARA del Dr. Harvey Francis Barnard - National Economic Stabilization and Recovery Act è stato respinto dal Congresso negli anni '90. Il dottor Barnard era un filosofo dei sistemi e aveva cercato per anni di interessare il Congresso alle sue proposte di riforma monetaria. Una testimonianza dell'amico intimo del Dr. Barnard, Darrell Anderson, può essere letta su:
http://www.simpleliberty.org/bookshelf/draining_the_swamp.htm

Potete anche leggere articoli di Darrell Anderson su questo sito. Entrambi gli uomini erano interessati alla riforma monetaria.
11 settembre 2001 - Il prossimo passo è annunciare NESARA al mondo, ma non è un compito facile. Molti gruppi potenti hanno cercato di impedire l'implementazione di NESARA. La legge NESARA richiede che almeno una volta all'anno si faccia uno sforzo per annunciare la legge al pubblico. Tre, allora, degli attuali giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti controllano il comitato incaricato dell'annuncio di NESARA. Questi giudici hanno usato la loro totale autorità per sabotare segretamente l'annuncio di NESARA. Nel 2001, dopo molti negoziati, i giudici della Corte Suprema ordinarono al 107° Congresso di approvare risoluzioni che approvavano "NESARA. Ciò avvenne il 9 settembre 2001, diciotto mesi dopo che NESARA divenne legge. Il 10 settembre 2001, George Bush Senior si trasferì nella Casa Bianca per guidare suo figlio su come bloccare l'annuncio. Il giorno successivo, l'11 settembre 2001, alle 10:00 Eastern Daylight Time
, Alan Greenspan doveva annunciare il nuovo sistema della Treasury Bank statunitense, il perdono del debito per tutti i cittadini statunitensi e l'abolizione dell'IRS come prima parte degli annunci pubblici di NESARA. Poco prima dell'annuncio alle 9 del mattino, Bush Senior ordinò la demolizione delle Torri Gemelle del World Trade Center per impedire ai computer bancari internazionali dei piani 1 e 2 della Torre Nord di avviare il nuovo sistema della Treasury Bank degli Stati Uniti. Gli esplosivi nel World Trade Center sono stati piantati da agenti e sono stati fatti esplodere in remoto nell'Edificio 7, che è stato demolito più tardi quel giorno per nascondere il loro crimine. La tecnologia pilota remota è stata utilizzata nell'evento di controllo per consegnare un carico utile di esplosivi nel Pentagono nella posizione esatta dei Cavalieri Bianchi nel loro nuovo Centro di comando navale, dove stavano coordinando le attività a supporto dell'implementazione di NESARA a livello nazionale. Con l'annuncio di NESARA fermato a morte, George Bush Sr. decapitò ogni speranza di restituire il governo al popolo. Negli ultimi 10 anni, la vita negli Stati Uniti e in numerosi altri paesi è stata dettata dall'attacco terroristico messo in scena e dalle sue ripercussioni. Di rado passa un giorno che non sentiamo parlare dell'11 settembre.
2005 - Il Dr. Harvey F. Barnard muore il 18 maggio 2005.
http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cgi-bin/newssdi?sn=Barnard&fn=Harvey&nt=exact

2009 - Roy E. Schwasinger, Jr. è deceduto il 23/08/2009 all'età di 75 anni. Verifica - Indice di morte per previdenza sociale a:
http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cgi-bin/newssdi?sn=Schwasinger&fn=Roy&nt=exact

2011 - La debacle del Debt Ceiling
ha suscitato un nuovo interesse per NESARA. Mentre guardiamo il collasso dell'economia mondiale, possiamo sapere che la LEGGE NESARA rimane sullo sfondo, pronta per essere annunciata.
http://pathwaytoascension.wordpress.com/2011/08/17/history-of-nesara/




 
 
 

Ora è il momento di sorgere al di sopra dell'illusione.

Post n°6717 pubblicato il 26 Maggio 2020 da childchild

Ora è il momento di sorgere al di sopra dell'illusione.

http://ancientawakenings.org/

Ashtar canalizzato da James McConnell, 17 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Ashtar. Come sempre, apprezzo queste volte che posso stare con voi. Che tutti noi possiamo essere con voi in vari modi ed espressioni varie. Che possiamo farvi arrivare determinati messaggi. Alcune comprensioni. Per aiutarvi a muovervi attraverso tutto ciò che state vivendo ora.

Anche se guardate le espressioni che vi si stanno presentando, sappiate che c'è molto di più che sta accadendo dietro le quinte. Tutto è non come sembra essere. Ma tutto è come si sta creando  per essere. Quindi sappiatelo. Sappiate di avere l'abilità creativa, l'avete sempre avuta. Quindi create la vita che desiderate. Create il mondo che desiderate. Non domani. Non l'anno prossimo. Ma proprio ora in questo momento.

Ecco perché vi diciamo tante volte di stare nel momento. Non abbiate paura di sorta. La paura vi terrà indietro. Le espressioni negative inferiori vi terranno solo giù, vi terranno a questa illusione 3D della Terra, qui.

Ma non dovete più essere trattenuti. Ora è tempo di elevarsi al di sopra dell'illusione. Di sapere che non c'è più illusione. L'illusione è una creazione che non è più necessaria qui. L'avete creata apposta in modo che voi poteste avere l'esperienza, voi poteste avere l'esperienza della dualità ed essere in grado di scegliere tra la Luce e l'oscurità. Ma non è più necessario averla qui come espressione. Perché state scegliendo la Luce. Tutti voi scegliete la Luce.

E quelli che ancora scelgono l'oscurità, quelli che continueranno a trattenere tutto ciò che hanno conosciuto, l'espressione con cui si sono sentiti a proprio agio, allora saranno accomodati in qualunque modo sia necessario per loro nella loro espressione in quel momento.

Così quando il Solar Flash colpirà, mentre si verificano l'Evento ed il Passaggio, tutti quelli che si sono preparati in se stessi per esprimersi ad una vibrazione più elevata lo faranno. E quelli che non sono preparati, quelli che ancora dormono: si troveranno in un'espressione diversa da voi.

E QUESTA È la separazione del grano dalla paglia che è stata detta nella vostra Bibbia, il vostro Yeshua ha detto che questo sarebbe il tempo della separazione.

L'avete sentito nei termini di separazione della sequenza temporale in cui una sequenza temporale si sposterà in una direzione e un'altra andrà in un'altra direzione. E questo è vero. E c'è un punto in cui quelli di voi stanno scegliendo su quale linea temporale si desidera essere. Tutti voi che siete in questa chiamata e la maggior parte, se non tutti, che risuonano in queste parole hanno già fatto la propria scelta. E molti altri, ancora addormentati, faranno la loro scelta. Faranno una scelta consapevole di seguire la luce o di recedere dalla luce. E questa sarà la loro scelta.

Perché non spetta a nessun altro controllarvi. Nessuno vi controlla. Certamente non penseremmo mai di controllarvi. Siamo qui solo per aiutarvi a guidarvi. Per aiutarvi a spostarvi in una direzione che è utile per voi nel momento. Questo è ciò che siamo qui per fare, per offrire la nostra espressione. Per offrire le nostre conoscenze. Offrire quelle cose che vi aiuteranno a continuare ad aumentare nella vostra espressione in frequenza più elevata. Questo è ciò per cui siamo qui.

Siete qui per elevarvi in quelle espressioni di dimensione superiore. E tutti voi state facendo esattamente questo.

Mentre osservate cosa sta succedendo nel mondo in questo momento, molti di voi, se non tutti, si rendono conto che si tratta di un'espressione falsa. È falso Non è reale È reale solo quanto voi lo permettete. Quindi, se indossate le mascherine o non indossate una mascherina non è un problema. Se non vi separate da altri di un metro o no, non è un problema.  

Il problema è quello che volete creare in ogni momento, proprio ora, qui ed ora. Questo è quello che siete qui per fare.

E quelli che sono pronti ad accettare l'espressione che state fornendo. E dico ora che state fornendo quell'espressione, siete l'ideale creato per aiutare coloro che sono ancora addormentati, per aiutarli a svegliarsi. Siete quelli che vengono inviati per quello. E lo fate semplicemente mostrandolo agli altri. Non è necessario dire loro nulla. Dovete mostrare loro. Dovete aiutarli  ad imparare. Proprio come noi stiamo aiutando voi ad imparare. Siete noi in un'espressione più alta. Questo è quello che dovete capire. Noi siamo voi e voi siete noi. E non c'è davvero alcuna separazione, se non quello che permettete a creare dentro di voi.

Quindi continuate ora a capire che noi, nelle nostre navi, nel mio Comando Ashtar, nel Comando Pleiadiano delle Forze di Luce, e nel Comando Siriano, e in tutti i vari comandi e consigli e tutto ciò che sta accadendo ora, tutto ciò sta accadendo per aiutare a liberare non solo la Terra, non solo Gaia, ma l'intero Sistema Solare e persino la Galassia! Per portare finalmente l'intera Galassia nella Luce. Ecco di cosa si tratta. Quindi quello che succede qui ora sulla Terra riverbererà su tutto il Sistema Solare e sulla Galassia stessa. Quindi voi, quelli di voi, che state creando l'espressione qui ora sul pianeta, riverberate questa espressione in tutta la Galassia!

Quindi quello che fate ora è importante. TU sei importante. Se vi sedete a casa e seguite queste espressioni dalle vostre regole e dalle vostre leggi, o dite "No! Quando è troppo è troppo!" Il Creatore stesso, Primo Creatore, ha pronunciato quelle esatte parole!
"Quando è troppo è troppo!" Quindi, come potete non dire la stessa cosa? Come potete non dire ora, "Basta, è abbastanza!"? E non ribellarsi nel senso di creare una separazione con la violenza di qualsiasi cosa di questa natura. Non lo suggeriremmo mai.

Ma creare un non-seguito, un non-seguire, seguendo il vostro cuore, ma non seguire quelle forze dell'oscurità che stanno tentando di trattenervi, di trattenere il vostro processo di Ascensione.

Conoscono il processo di Ascensione da molte migliaia di anni. Hanno fatto tutto il possibile per trattenere questa Ascensione, per trattenere la Luce. Per tenervi nell'oscurità. Per farvi dormire. Perché quando vi svegliate, li fa andare via, e loro lo sanno. E non vogliono andarsene.

Credono che questa sia la loro casa. Credono di avere il diritto di essere qui e di esprimere nel modo in cui hanno bisogno di esprimere e controllare tutti quelli che non esprimeranno nel modo che desiderano.

Ma stanno imparando, ora, che non deve essere. Che tutto ciò che sta accadendo ora stia accadendo per una ragione e non può essere fermato. E lo sanno, anche se cercano di colpire in vari modi che hanno capito che hanno funzionato in passato. E anche con questo spavento virale, con questa creazione di paura attorno a ciò, credono ancora che riusciranno.

Ma stanno scoprendo che la Luce è più potente dell'oscurità dentro di loro. E molti di loro stanno persino iniziando a rivolgersi alla Luce. Molti di loro stanno uscendo dal loro sonno. E parlo ora non solo di quelli che sono nell'oscurità, ma parlo di tutti quelli che sono ancora addormentati e che nemmeno sanno che stanno dormendo. E stanno anche arrivando nel Grande Risveglio.

Quindi abbiate fede. Spero che tutto sia esattamente come deve essere proprio qui ORA in questo momento. E in questo momento ORA, create la vita esatta che volete avere, non solo per voi stessi e per il vostro sé futuro, ma proprio ora in questo momento.

Sono Ashtar, ed ora vi lascio nella pace e amore, e continuo a chiedervi di guardare le stelle e vedere oltre le stelle, e vedere cosa c'è davvero lì che vi brilla per farvi sapere che siamo qui e siamo qui per aiutarvi in ogni modo possibile.

Pace e amore siano con tutti voi.

 
 
 

Angeli del Grembo di Gaia tramite Galaxygirl

Post n°6716 pubblicato il 26 Maggio 2020 da childchild

Angeli del Grembo di Gaia tramite Galaxygirl | 20 maggio 2020.

https://higherselfportal.com/angels-of-the-womb-of-gaia-galaxygirl-5-20-2020/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Ciao, caro genere umano ascendente, vi vediamo dal Grembo di vostra Madre. Monitoriamo le sue frequenze. Stanno salendo abbastanza rapidamente. Esistono già molti livelli di realtà. Vediamo molte linee temporali che si accartocciano nella nebbia. Vediamo la nebbia che si schiarisce per l'umanità mentre albeggia un nuovo giorno.

Siamo gli Angeli del Grembo della Madre. Ci stiamo preparando per farla nascere. Vediamo l'anello di fuoco come completamente dilatato. Lo vediamo come un riallineamento necessario per la trasformazione di Gaia. I suoi chakra ora girano così velocemente, cari, come fanno i vostri. Vediamo molto interscambio tra dimensioni e realtà. Vediamo una grande fluidità nel prossimo cambiamento. Come una madre incinta non può trattenere la spinta finale, così anche la vostra Madre planetaria Gaia non può più trattenersi. Questa è la pausa di gravidanza prima della contrazione finale. Siamo le sue Ancelle del cambiamento energetico e vibrazionale. Offriamo i nostri talenti, le nostre energie di equilibrio, di amore e di grande sostegno. Questo canale non ci ha mai parlato prima, ma l’abbiamo rassicurata sul fatto che svolgiamo un ruolo attivo in questo momento.

Siamo gli Angeli del Grembo della Madre. Il fuoco è raffreddato dalle acque profonde. L'unione del divino maschile e del divino femminile è a portata di mano. (Vedo formarsi vulcani sottomarini nel profondo ventre dei letti sottomarini. Vedo vapore da questa espressione di unione).

Siamo gli Angeli del Grembo della Madre. Vediamo i chakra inferiori dell'umanità che detengono le rimanenti tracce di dolore e sofferenza, di traumi che sono stati continuamente e ripetutamente sostenuti negli eoni dei cicli di rinascita. Vediamo questo come un tempo saggio per rilasciare dai chakra inferiori dell'umanità tutto il dolore e la perdita, tutti i bambini persi, in modo che la ricezione senza fine di tutte le cose buone possa iniziare a fluire continuamente nei vostri campi. La Madre è gioiosa, in attesa! Anche voi dovreste esserlo, figli umani, Guerrieri umani della Luce. Vediamo il grande sorgere dell'umanità dall'homo sapiens all'HOMO SPIRITUS. Lo vediamo come imminente. Perché siamo gli Angeli dell'utero interiore dei luoghi nascosti di Gaia, dove sono presenti tutti i ricordi cellulari di dolore e amore, di rinascita e di speranzosa aspettativa. Naturalmente voi siete della stessa sostanza di Gaia, quindi il suo rilascio, le sue benedizioni, vengono estese con amore a voi.

Noi circondiamo l'anello di fuoco dell'utero della vostra Madre planetaria. Accendiamo il fuoco. Accendiamo i codici. Li invitiamo per voi, oh feriti, che continuate a risplendere fedelmente, incessantemente, con grande amore, scopo e gioia appagante. Voi siete la nostra gioia. Avete tenuto la Luce in modo che il nostro lavoro di ostetriche sia bilanciato. Vediamo un cambiamento imminente energeticamente sull'anello di fuoco. Energeticamente questo sarà fondamentale per lo spostamento. Poiché quando l'oscurità della perdita verrà rilasciata attraverso i chakra planetari inferiori, la Luce divamperà nella piena gloria della novità del cambiamento.

Noi estendiamo le nostre mani, le nostre ali, a voi. Vi circondiamo, con il vostro permesso, dalla punta dell'ala alla punta dell'altra ala. Accendiamo i vostri chakra con novità di cambiamento, rimuovendo qualsiasi dolore accumulato di stupro o incesto o bambini persi o fatiche andate male. Adesso riempiamo di Luce questi ricordi. Ora c'è ancora più luce nel grembo di Gaia. L’abbiamo ulteriormente ampliata. Trasmettiamo questa Luce ai cuori e ai ventri dell'umanità, riempiendoli di speranza e promessa di tutte le cose buone a venire. Vediamo l'equilibrio. Vediamo l'unione Divina delle Fiamme riunita in aspettative beate completamente soddisfatte.

Siamo gli Angeli del Grembo di Gaia. Raramente parliamo perché bilanciamo le energie con la nostra Luce, il nostro amore e le nostre intenzioni. Circondiamo il vostro campo di speranza, di estrema gioia, di novità, di rinascita. Perché rinascerete tutti. Siete tutti in procinto di una grande trasformazione. Mentre l'utero di Gaia dà alla luce Nova Gaia, anche voi sarete completamente, trasformativamente cambiati. Energeticamente sarete in grado di vedere chiaramente che la nebbia recederà / si ritirerà. Il vostro cuore-mente si sta espandendo rapidamente. Il vostro plesso solare dove erano immagazzinate le vecchie energie è pieno di ulteriore Luce di fiducia e profonda pace interiore.

Estendiamo questa Luce alla base del vostro nucleo ora, dove le energie sessuali si mescolano e ruotano. Mandiamo il nostro fuoco di scopo, di equilibrio nei vostri luoghi nascosti; dove un tempo risiedevano i traumi, ora c'è solo Luce. Luce di promessa, di cambiamento, di profonda guarigione. La sessualità deve essere amata ancora una volta. Non c'è vergogna. La Divinità del maschile guarito e del femminile restaurato deve esserci ancora una volta. Vediamo la nascita del Paradiso come un bellissimo giardino nei cuori e nei ventri e nei luoghi nascosti dei Nova Gaiani. Vediamo la pace. Trasmettiamo profonda pace ai vostri organi sessuali dando loro guarigione, equilibrio e sicurezza. Poiché le acque profonde sono penetrate dai vulcani, anche la pace è totale.

Siamo gli Angeli del grembo di Gaia. Ci rendiamo conto che questo è forse un messaggio più caldo di quanto si è abituati a ricevere. Ma la creazione si propaga. Tale è il modo in cui l'equilibrio e il desiderio perpetuo di amore nella forma umana si espandono continuamente. Il Creatore è appassionato. Lo vedete tutto intorno a voi, come gli animali, le creature di tutte le forme e dimensioni si accoppiano, mentre propagano la loro specie, stanno promuovendo il proprio contributo genetico con intenzioni amorevoli. Non vergognatevi. I vostri corpi sono tali doni, miei cari.

Siamo gli Angeli del grembo di Gaia. Vi offriamo il nostro sostegno all'equilibrio delle energie sessuali della rinascita. Riempiamo i vostri ventri, le vostre menti, i vostri cuori, con la Luce dell'ottava Angelica. I nostri occhi sono pieni di lacrime. Abbiamo atteso per così tanto tempo questo momento di rinascita planetaria! Sentite la nostra benedizione di guarigione e per favore siate in pace. Vogliamo che sappiate che siete tremendamente amati ed estremamente sicuri. Siete sicuri abbastanza per avere il vostro chakra sacrale riallineato e in linea con quello di Gaia. Vi alzerete come Uno. Vi circondiamo nella nostra Luce e nel nostro Amore. Sentite la completezza di questa trasmissione energetica e siate in pace. Chiamate il vostro gemello, attirate verso di voi quell'energia di equilibrio, e abbracciate l'altra parte di voi che cercate. In tal modo vi sentirete sempre connessi al vostro gemello attraverso il tempo e lo spazio, o la spaccatura dimensionale, poiché è stato raggiunto l'equilibrio della profonda guarigione interiore. Un momento così gioioso per l'umanità!

Siamo gli Angeli del Grembo di Gaia. Siete una parte così importante di questa danza Cosmica di rigenerazione e rinascita! Grazie. Grazie. Vi vediamo, vi onoriamo. Guardate con noi mentre vediamo la nascita planetaria di Nova Gaia nella forma. Pace. Siete amati oltre misura.

Da Galaxygirl.


 
 
 

La Colonna Vertebrale del Nucleo Galattico.

Post n°6715 pubblicato il 26 Maggio 2020 da childchild

La Colonna Vertebrale del Nucleo Galattico.

http://www.judithkusel.com

Da Judith Kusel.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Stiamo attraversando intensi aggiornamenti mentre le ghiandole pineale e pituitaria, che si collegano al ricettore elettrico e risonante della colonna vertebrale, vengono ora attivate sulla banda di frequenza di 5a e 7a dimensione.

Questo sta portando immensi cambiamenti cellulari a tutti i livelli, poiché i nostri corpi cristallini più leggeri si stanno attivando di più ed ora siamo sintonizzati sulle Frequenze Galattiche. Le Chiavi ed i Codici Paradisiaci sono in fase di download e cambiano così tutti i nostri corpi, e questa è una sintonizzazione ai massimi livelli.

Veniamo letteralmente dalle stelle e siamo sintonizzati sulle frequenze stellari a livello Galattico.

La colonna vertebrale della Madre Terra viene ora sintonizzata con la colonna vertebrale del Nucleo Galattico e attraverso di essa, siamo sintonizzati col Nucleo Galattico.

Quando Atlantide cadde, l'enorme capacità di accedere alle informazioni Cosmiche per mezzo delle nostre ghiandole pineale e pituitaria, fu chiusa. Ciò accadde perché Atlantide aveva impiantato congegni di controllo nell'area del cranio, che hanno letteralmente bloccato l'accesso alla Conoscenza Universale e alle Frequenze Universali. Questi impianti ora si stanno disintegrando e non possono più sostenere la frequenza.

Mentre il 3D si sta ora disintegrando e Madre Terra sale molto rapidamente nello stato di 5D, gli stati di 9a e 12a dimensione si stanno facendo sentire.

Molti dei Maestri Galattici ora lavorano con l'umanità e lavorano con noi dal nono al dodicesimo stato dimensionale. Stanno lavorando con quegli Operatori di Luce che sono pronti ad ascendere a tutti i livelli e condurre l'umanità a casa nella 5D e molto rapidamente nella 7D.

Notate che dovremo consentire a questo immenso potenziamento di assimilarsi nel nostro corpo. Gli aggiornamenti ora aumenteranno e dobbiamo stare al passo con il pianeta Terra.
Gran parte del vecchio si sta trasformando ora, e deve essere rilasciato. Questa è una profonda trasfusione alchemica, trasmutazione e trascendenza nel senso più alto.

Ci stiamo trasformando nella Razza d’Oro Solare; una volta eravamo all'inizio, proprio al tempo di Elysium e del Lion Kingdom.

Stiamo sorgendo!

Judith Kusel

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcomelunadinonsolopoldon.francobgiannix5luana.marilenaelisabetta.191172poetapittore0nastassia66frozen2019poeta_semplicePOWERSYMPHONYandrea13854Europaoilgiric74Lolo67
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom