GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10784 pubblicato il 09 Agosto 2024 da childchild




Risonanza Schumann Oggi  Power 27

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10783 pubblicato il 07 Agosto 2024 da childchild




Risonanza Schumann Oggi  Power 39

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10782 pubblicato il 07 Agosto 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 17

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10781 pubblicato il 06 Agosto 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 38

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10780 pubblicato il 04 Agosto 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 34

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO  A LUZ DE MARIA 

Post n°10779 pubblicato il 04 Agosto 2024 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
1° AGOSTO 2024
RIVELAZIONE DEL SECONDO SEGRETO

 

 

Vengo inviato a voi dalla Trinità Sacrosanta.
Sono il Principe delle Milizie Celesti.


Ogni creatura umana è molto amata da Dio e viene custodita da ciascuna delle Mie Legioni Celesti.
 
Voi siete il grande tesoro di Dio:
Anche se voi non Lo amate, Dio vi ama...
Anche se voi non Lo chiamate, Dio vi chiama...
Anche se voi non Lo riconoscete, Dio vi riconosce...
Poiché la Sua Misericordia è Infinita, come sono Infiniti il Suo Potere e la Sua Onnipotenza.

 
L'UMANITÀ NON COMPRENDE TANTA GRANDEZZA 
E LA GRANDE POTENZA DI DIO!
 
CI SONO STATI TANTI MOMENTI DIFFICILI NELLA STORIA DELL'UMANITÀ, SPECIALMENTE NELLA SPIRITUALITÀ E NON TUTTI HANNO COMPRESO TANTA GRANDEZZA IN UN SOLO POTERE! (Cfr. 1 Cron. 29,11-13; Col. 2, 9-10)

 
Figli della Trinità Sacrosanta, se nella storia dell'umanità c'è stata una generazione piena di sé, difficile, superba, disorientata e disobbediente, è questa della quale voi fate parte e che sta mantenendo tutta la Creazione in attesa in questo momento. (Cfr. Rom. 8, 19-22)
 
Figli della Trinità Sacrosanta:

 
I MOMENTI, QUEI MOMENTI CHE MOLTI DI VOI DESIDERAVANO CHE ARRIVASSERO, SONO ARRIVATI!


Coloro che desiderano salvarsi l'anima, devono decidersi al cambiamento spirituale, quello che si otterrà soltanto crescendo spiritualmente, avvicinandosi al nostro Dio e Signore, in questo modo potrete andare avanti e mantenere la fede, anche nei momenti più duri della persecuzione.
 
La grande guerra nel Medio Oriente si sta intensificando; si approfitterà dell'oscurità per invadere a sorpresa grandi città d'Europa.  L'Italia sarà colta di sorpresa; da terra e dall'aria, il fuoco giungerà all'improvviso. Per mare arriveranno grandi navi, ne scenderanno uomini quasi senza fiatare che si addentreranno sulla terra e si sentiranno lamenti. Le bombe che cadranno in mare dagli aerei, provocheranno uno tsunami che si abbatterà sulla terra di diversi paesi, causando morti.
 
Molti paesi si uniranno alla guerra, le perdite saranno innumerevoli per l'umanità. Vedrete la morte portare via così tanti uomini che i lamenti saranno interminabili. Moltissimi paesi si uniranno, avanzando sui Continenti.

 
LE CONTESE NON SI FERMERANNO FINO A QUANDO NON INTERVERRÀ IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E NON ARRIVERÀ IL GIORNO ATTESO E TEMUTO: IL GIORNO DELLA GIUSTIZIA DIVINA E COLUI CHE "È PRINCIPIO E FINE" (Apoc. 1,8) CHE POSERÀ LA SUA MANO SULLA TERRA E IL FUOCO CADRÀ DAL CIELO.

 
Allora alcuni uomini bestemmieranno, impauriti da questo grande potere, mentre altri verranno portati a rendersi conto che a causa della disobbedienza, Dio permette all'uomo di punire sé stesso. Molti si pentiranno, si strapperanno le vesti e allora avverrà la conversione.


Moltissime anime si salveranno, pentendosi dei peccati commessi e di fronte alla lotta spirituale tra il bene e il male, gli uomini non vorranno seguire l'Anticristo che in precedenza aveva trascinato dietro di sé moltissime anime, perché avrà negato la Sacra Eucaristia, avrà chiuso le Chiese, dopo aver provocato grandi persecuzioni e commesso gravi sacrilegi.
 
Figli della sacrosanta Trinità:


 GIUNGERÀ IL MOMENTO IN CUI LA NOSTRA REGINA E MADRE ASSIEME ALLE MIE LEGIONI CELESTI, PERSEGUIREMO L'ANTICRISTO E I SUOI SEGUACI PER LIBERARE L'UMANITÀ DAL MALE.

LA NOSTRA REGINA E MADRE TRIONFERÀ, GETTERÀ E LEGHERÀ IL DEMONIO NEL LAGO DI FUOCO, DAL QUALE NON POTRÀ USCIRE.


Ora vi invito ad essere persone di pace, dominatevi, non ferite i vostri fratelli, siate corretti nel vostro comportamento e nell'agire quotidiani, siate fraterni.

Questo tempo dedicatelo a crescere nello spirito, siate alla maniera di Cristo e preparatevi anche con quello che ciascuno può mettere da parte materialmente, senza disperarvi; se non riuscite a prepararvi, un pezzo di pane verrà moltiplicato e non finirà.

La carestia si impossesserà dei paesi, per piegarvi, questo fa parte di quello che il male vi sta nascondendo. Voi non disperate, avete l'uva benedetta e dove l'uva non è reperibile, usate un altro frutto consistente; ma, soprattutto, voi avete la Santa Eucaristia che vi fortificherà, che sazierà la vostra fame e vi manterrà in grande pace. In quei momenti gli Angeli stessi daranno da mangiare agli innocenti.


LA NOSTRA REGINA E MADRE, NELLA RAPPRESENTAZIONE DELLA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI, SARÀ VISTA DA MOLTI DI VOI, SARÀ DI CONFORTO PER L'ANIMA E PORTERÀ CIBO AGLI UOMINI PERCHÉ NON DISPERINO.


 COLORO CHE VIVONO ADORANDO LA TRINITÀ SACROSANTA, SI SARANNO LASCIATI LA FAME ALLE SPALLE; VIVRANNO IN ADORAZIONE LÀ DOVE DOVRANNO RESTARE.


Senza paura figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, senza paura, ma aggrappati alla Grandezza Divina, proseguite sulla via che conduce alla Vita Eterna.


Vi benedico come Capo degli Eserciti Celesti, voi siete sotto la protezione della Nostra Regina e Madre e noi non vi abbandoniamo.


CHE LE BENEDIZIONI DEL CIELO SIANO RIVERSATE SU TUTTA L'UMANITÀ, SPECIALMENTE SU COLORO CHE PATISCONO INGIUSTIZIE E SU COLORO CHE SOFFRONO A CAUSA DELLA TIRANNIA E DELLA GUERRA.


Vi benedico, vi proteggiamo.


San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:
 
È desiderio della Trinità Sacrosanta rivelare oggi il Secondo Segreto, dei cinque Segreti ricevuti il 5 gennaio 2013, che mi sono stati dati per grazia di Dio e della Nostra Regina e Madre e sotto la protezione di San Michele Arcangelo.
 
Quando mi venne rivelato il Secondo Segreto, mi è stata mostrata una collina che sovrastava tutti i luoghi della terra e su quella collina stava in piedi la Nostra Madre Santissima e, accanto a Lei, l'Arcangelo San Michele.
 
La nostra Madre Santissima mi ha fatto vedere un uomo e mi ha detto:


è colui che giungerà a flagellare l'umanità, colui che proviene da un luogo situato tra tre continenti; cresciuto e istruito nel suo paese, è riuscito a diventare influente all'estero.
Il Suo nome è Alex, ma sarà conosciuto con un altro nome.  Costui è l'Anticristo.


Fratelli, non divaghiamo in cerca di paesi o di persone, aspettiamo con santa pazienza per non cadere in peccato. Il Cielo vuole che sappiamo che l'Anticristo esiste e che è pronto a compiere la sua missione.
 
Amen. 


(*) Riguardo ai segreti, leggere…
(*) Riguardo all’Anticristo, leggere…

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10778 pubblicato il 03 Agosto 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 14

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10777 pubblicato il 02 Agosto 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 11

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10776 pubblicato il 01 Agosto 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 60

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10774 pubblicato il 01 Agosto 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 24 & Rising

 

 
 
 

Vortice Di Agosto

Post n°10773 pubblicato il 01 Agosto 2024 da childchild

Vortice Di Agosto

Vortice Di Agosto – Di Lev

In agosto il clima spaziale rimarrà molto teso. Alla fine della prima decade, oltre ai potenti flussi quantici provenienti dal Pleroma attraverso il nucleo Galattico, le radiazioni provenienti dai pianeti e dagli zodiaci vicini avranno un impatto negativo. Nella seconda decade raggiungeranno il picco, peggiorando lo stato della biosfera terrestre e lo stato fisico e mentale generale di molte persone, a seconda delle frequenze che emettono. L’influenza del vortice di energie sfavorevoli continuerà nella terza decade. Nel corso del mese sarà formato dai seguenti stellium:Venere quadrata ad Urano, Luna Nuova, Mercurio retrogrado, Sole sestile a Giove, Mercurio congiunto a Venere, Marte congiunto a Giove, Marte quadrato a Saturno, Mercurio quadrato a Urano, Sole congiunto a Mercurio, Venere quadrata a Giove, Venere opposta a Saturno, Sole quadrato ad Urano, Luna Piena, Giove quadrato a Saturno, Venere quadrata a Marte, Mercurio sestile a Marte, Venere trigona ad Urano, Venere opposta a Nettuno, Mercurio diretto e Venere trigona a Plutone.Vortice Di Agosto - Da 3D A 4D E 5D - Biosphere In AugustBiosfera In AgostoVenere Quadrata Ad UranoIl 02 agosto, Venere in Leone quadrata a Urano in Toro è un aspetto controverso a causa delle forti energie opposte: relazioni, armonia e bellezza (della Stella del mattino) e imprevedibilità, instabilità e mutevolezza (di Urano). Questo giorno è molto difficile per le persone tossiche. Non capiscono nemmeno perché reagiscono in modo così doloroso agli eventi più ordinari, provocando litigi fino alle risse. Irritabilità e maleducazione, testardaggine e aggressività travolgono il loro ego e distruggono i rapporti più duraturi che sono stati amichevoli e profondi per molti anni. Il messaggio karmico del giorno è di fare un vero e proprio esame di coscienza e di riflettere seriamente sul perché di tanti problemi.Al contrario, per le persone armoniose la radiazione della quadratura è molto positiva. Le energie dello stellium manifestano vividamente la loro sincera cordialità e originalità di pensiero, l’innovazione e la perseveranza, il desiderio di cambiamento, di libertà e di giustizia. Resistono attivamente ai dogmi e agli ordini autoritari, sono i primi ad accorrere per aiutare chi ha bisogno e non si fermano mai.Luna NuovaIl 04 agosto, la Luna Nuova in Leone porta le energie della creatività, della leadership e del coraggio, della nobiltà e della generosità, dell’ospitalità e del calore, dell’attività e dell’apertura. Questo è un giorno meraviglioso per la crescita Spirituale, per la purificazione e per liberarsi di tutto ciò che è vecchio e superato, per adattare il nostro mondo interiore all’armonia e alla positività e costruire così le condizioni favorevoli per il successo futuro. Possiamo tranquillamente sognare e pianificare grandi cose e non avere paura di prendere decisioni importanti nella nostra vita personale e professionale. È importante non rimanere nell’ombra e non essere inattivi in questo periodo.Per le persone negative, questo è uno stellium negativo che causa nervosismo e improvvisi sbalzi d’umore, azioni sconsiderate e conflitti acuti nelle occasioni più insignificanti. L’attività fisica e mentale diminuisce, le reazioni rallentano e la condizione generale è estremamente depressa. Desiderano fuggire dalla realtà, nascondersi dagli altri e da se stessi, sotto l’influenza dell’isteria di massa e delle paure. Questa Luna Nuova è uno specchio meraviglioso per vedere se stessi nella vera luce e liberarsi dei tratti negativi e delle prese di posizione. L’Universo ci ama e ci offre sempre una grande opportunità per rinnovare la nostra forza ed energia. Dobbiamo solo essere aperti ad essa.Luna Nuova 
Mercurio RetrogradoIl 05 agosto, Mercurio retrogrado in Vergine crea tensione negli affari e nelle relazioni fino al 28, anche se le vibrazioni del segno di terra si attenuano molto. Potrebbero esserci problemi con le attrezzature (guasti nel momento più inopportuno), con i piani e gli accordi (rimandati o interrotti), con la comunità (incomprensioni, difficoltà a trovare un linguaggio comune), con i viaggi di lavoro (problemi con i trasporti e gli orari). È il modo in cui l’Universo dice: rallenta, rifletti, analizza e rivaluta.I diversi caratteri reagiscono a tutto questo a modo loro. Per gli uomini positivi, questo è un momento favorevole per rivedere con calma e senza fretta i piani e completare i progetti incompiuti, riprendere i vecchi contatti e crearne di nuovi; nel lavoro Spirituale, per studiare e crescere da soli; per essere più attenti e pazienti nelle circostanze impreviste, con i partner e le persone care. L’energia di Mercurio retrogrado offre molte occasioni e idee creative ma chi è intraprendente, razionale e coraggioso, prende decisioni rapide e agisce può approfittarne.Le personalità disarmoniche soffrono molto di più durante il ciclo retrogrado del pianeta. Porta confusione e sfortuna, malinconia e problemi nella loro vita. Emozioni e ragione entrano in conflitto e creano confusione nei pensieri e nelle azioni. Le energie dello stellium incoraggiano a mettere ordine in se stessi e ad essere più organizzati e responsabili in tutto. Questo eliminerà la possibilità di ricevere un boomerang karmico in questo giorno per pigrizia e negligenza. È un momento perfetto per forgiare un carattere forte e trasformarlo in una versione migliore e più matura.Sole Sestile A GioveIl 07 agosto, il Sole in Leone sestile a Giove in Gemelli irradia energia favorevole in un’alta ottava, soprattutto per le persone corrispondenti, contribuendo alla rivelazione del loro potenziale, delle qualità di leadership e di un atteggiamento ottimistico verso la vita. In sintonia con queste vibrazioni, hanno carisma, fiducia in se stessi e l’attenzione al successo, la capacità di attirare il sostegno degli altri. Gli individui in sintonia con questo aspetto sono Spirituali e altamente morali, aperti al nuovo e si sforzano di migliorarsi, guardano il mondo dal lato positivo e vedono gioia e significato in tutto ciò che accade nella loro vita. Percepiscono le prove come una opportunità di sviluppo e di crescita e sono alla ricerca incessante di nuove conoscenze ed esperienze.In una persona tossica, le frequenze dell’aspetto gonfiano l’autostima e l’avidità smisurata, il desiderio insaziabile di avere il più possibile e l’eterna insoddisfazione per ciò che si riceve. L’ego e l’autostima ipertrofizzati, la pomposità e l’arroganza, la fedeltà cieca a qualsiasi autorità e la disponibilità a tradirla e a tradire chiunque, la conciliazione con le ingiustizie della società in nome della carriera possono trasformarsi in questo giorno in colpi di ritorsione del destino, sotto forma di difficoltà e di esacerbazione dei problemi personali che l’energia di Giove non fa che aumentare, spingendo al cambiamento.Mercurio Congiunto A VenereL’08 agosto, Mercurio in Vergine congiunto a Venere in Vergine porta l’energia dell’armonia e della comunicazione, dell’espressione di sé e della migliore comprensione degli altri se siamo positivi e amichevoli. Ma le frequenze dell’aspetto non fanno altro che socchiudere queste capacità che dobbiamo sviluppare attraverso il duro lavoro per ottenere una crescita personale e professionale. Ciò è facilitato dalla cordialità e dalla diplomazia, dalla socievolezza e dalla delicatezza, dal talento e dalla creatività, che sono chiaramente visibili nelle radiazioni della congiunzione.Nelle persone negative, le vibrazioni dello stellium mettono in luce la dualità e l’impermanenza, la predisposizione ad ingannare e manipolare gli altri e l’eterna incertezza sui propri sentimenti e sulle proprie decisioni. Come i raggi X, le frequenze dell’aspetto evidenziano l’eccessivo amore per il piacere e il divertimento, la mancanza di serietà nelle situazioni difficili e la tendenza a sfuggire ai problemi “spifferandoli” l’avversario. Il calcolo meschino, l’astuzia e l’egoismo in un rapporto di coppia fanno sì che qualsiasi partnership sia destinata a fallire e a morire rapidamente. Le energie del giorno aiutano a rendersi conto di questa anomalia, se una persona è pronta a farlo.Marte Congiunto A GioveIl 14 agosto, Marte in Gemelli congiunto a Giove in Gemelli irradia un mix di potenti energie di attività e crescita, determinazione ed espansione della scala di attività. L’intera questione dipende dal loro impatto sulla persona concreta. In un uomo positivo si rafforzano l’impavidità e il dinamismo, la determinazione e il coraggio di andare contro, combattere e vincere per il bene comune. Egli trasforma qualsiasi progetto, anche il più modesto, in un’impresa globale e di successo. Le alte vibrazioni dello stellium sostengono l’entusiasmo e la fiducia in se stesso, l’attenzione ad assistere gli altri e a collegarli a canali Spirituali elevati, aiutandoli a credere nella propria forza e nelle proprie capacità. La sincerità e l’apertura, la generosità e la disponibilità a condividere l’energia sono particolarmente forti in questo giorno.Canale SpiritualeAllo stesso modo, la congiunzione colpisce gli individui acidi, espellendo la loro tossicità. Aumentano l’egoismo, la fame di potere e la richiesta di sottomissione incondizionata, l’avidità e la tendenza alla violenza, guidata dal principio “il potere è giusto”, l’amore per il lusso come attributo alitario e il disprezzo per le leggi e la moralità. Le basse vibrazioni dello stellium aggravano ulteriormente l’aggressività, l’irritazione e l’isteria quando falliscono i tentativi di raggiungere i propri obiettivi, di fare pressione sugli altri e di costringerli ad agire contro i propri interessi. L’indignazione, la resistenza e il malcontento vengono assunti come una droga, agganciandosi ad essa ancora più profondamente, il che causa problemi e malattie e infine uccide, cosa che può accadere in questo giorno.Marte Quadrato A SaturnoIl 16 agosto, Marte in Gemelli quadrato a Saturno in Pesci crea forti tensioni a causa delle energie contrastanti di azione e di limitazione che questo stellium emette. Se siamo positivi, è una sfida e allo stesso tempo un’occasione per crescere dritti e forti, sviluppare le nostre capacità e i nostri talenti in modo ancora più persistente e costante superando gli ostacoli, diventare migliori. L’aspetto ci aiuta a realizzare ciò che vogliamo nella vita e a tracciare un piano d’azione per raggiungere i nostri obiettivi, tenendo conto delle possibili difficoltà sul nostro cammino e continuando ad andare avanti.Per le persone negative, le vibrazioni di quadratura creano solo problemi, fisici e psicologici. La stanchezza cronica si raddoppia, il sistema immunitario si indebolisce e aumenta il rischio di lesioni e malattie. Le azioni e la ragione sono completamente distrutte. Per qualsiasi motivo, si scatenano panico, paura e ansia, senso di inferiorità e dubbi sulle proprie capacità e sul proprio futuro. Come reazione difensiva: aggressività e crudeltà, rabbia e odio, maleducazione e conflitto, che portano a fallimenti ancora più gravi e al crollo di piani e aspettative.Come ogni stellium, questo aspetto non è fatale e non impone una condanna. Indica solo le potenziali sfide e difficoltà che possiamo affrontare ma che possono sempre essere superate attraverso la consapevolezza, il lavoro interiore e l’assunzione della piena responsabilità di sé e della propria vita.Mercurio Quadrato Ad UranoIl 18 agosto, Mercurio in Leone quadrato ad Urano in Toro è un altro aspetto sconcertante che ha un impatto duplice sui diversi caratteri. Positivamente influisce su un uomo coerente con se stesso, aumentandone l’acutezza e l’unicità del pensiero, la creatività e gli approcci non standard alla risoluzione dei problemi. Le intuizioni possono essere brillanti e originali. Il talento nel campo della comunicazione e del trasferimento di informazioni, l’allegria costante e la prontezza immediata sono completati da ingegno, intelligenza profonda e originalità. Tutto questo aiuta perfettamente in qualsiasi attività professionale e umanitaria.
Mercurio In LeoneQuesto aspetto ha un effetto negativo sulle persone a bassa frequenza, portando all’estremo il loro nervosismo e squilibrio, l’irritabilità e l’imprevedibilità, l’incapacità di concentrarsi e di portare a termine i compiti che hanno iniziato. Allo stesso tempo, sono testardi, non amano i consigli degli altri, cambiano rapidamente idea ma rifiutano categoricamente quella degli altri e respingono tutti con commenti caduchi e arroganza. L’adeguata percezione della realtà si riduce a zero, il che porta a decisioni e azioni errate con un ulteriore spreco di energie nel tentativo di attuarle. I raggi dello stellium mettono a nudo questi deficit ma la loro elaborazione può causare una forte resistenza del subconscio, fino ad una grave depressione, alla quale la persona deve essere preparata e trovare la forza di sopportare e superare.Sole Congiunto A MercurioIl 19 agosto, il Sole in Leone congiunto a Mercurio in Leone, segno di fuoco, aumenta la brillantezza interiore, il pensiero brillante e vivace, la rapidità di pensiero e le capacità di comunicazione negli uomini di alto livello. Aumenta la capacità di argomentare bene le proprie idee e di convincere gli altri. Migliora la comprensione e la memorizzazione delle informazioni, stimola l’interesse per i vari campi della conoscenza, ampliandoli e approfondendoli costantemente. L’apertura al nuovo e la considerazione delle posizioni diverse, facilitano la soluzione di molti problemi. Nell’ottava più alta, le energie dello stelliumrafforzano la volontà e le aspirazioni Spirituali, migliorano l’intuizione e la saggezza e la loro applicazione creativa e attiva nelle buone azioni è particolarmente benefica in questo giorno.Le personalità a bassa vibrazione si sentono peggio, dimostrando un comportamento opposto. Il rifiuto categorico di altre opinioni e idee nuove, la stupida persistenza nelle proprie opinioni e convinzioni ostacolano la ricerca di un linguaggio comune con chiunque. In questo periodo la persona tossica è particolarmente irrequieta e nervosa, caotica nei pensieri e nelle parole, incapace di prendere decisioni valide. Al culmine dello stellium, l’attività mentale è sovrasaturata dalla potente energia Solare e può provocare una completa devastazione a causa della mancata corrispondenza di frequenza. In questo modo, l’aspetto mette in evidenza le manifestazioni inferiori della personalità, aiuta a realizzarle e a correggerle.Venere Quadrata A GioveIl 19 agosto, Venere in Vergine quadrata a Giove in Gemelli crea una forte disarmonia in tutto ciò che riguarda le relazioni e lo sviluppo, la scelta delle priorità e degli obiettivi, “ciò che voglio o ciò che gli altri vogliono da me”, o “mi governano i miei desideri o le idee degli altri su ciò che è meglio per me”… Questa è una prova di maturità, un’opportunità per capire cosa è più rilevante per noi e soprattutto, accettare la nostra scelta.Come tutti gli stellium, questo aspetto è neutro ma le persone reagiscono in modo diverso alle sue potenti radiazioni. In questo giorno, una persona armoniosa è piena di forza e di entusiasmo, di ispirazione e di amore per la vita, di fiducia nel futuro, di successo e di benessere. La sua generosità si manifesta ampiamente nelle attività Spirituali, umanitarie e caritatevoli. Nei confronti delle persone mostra misericordia e attenzione, formando una meravigliosa atmosfera positiva intorno a sé.Rendendolo miglioreMa questa stessa quadratura provoca un grave disagio interiore in un carattere instabile. L’ego è eccessivamente preoccupato di confrontarsi costantemente con i valori, gli atteggiamenti e i comportamenti socialmente imposti. Nei casi peggiori, aumentano l’invidia verso gli altri, il complesso di inferiorità e la caduta negli estremi. Il principale test karmico dello stellium è una valutazione rigorosa di ciò che una persona ha nella sua Anima e di ciò a cui aspira. Quanto più dipende dalla moralità del sistema e dai suoi modelli, tanto più difficilmente tollera le energie della quadratura.

 

 
 
 

Vortice Di Agosto

Post n°10772 pubblicato il 01 Agosto 2024 da childchild

 

Venere Opposto A SaturnoIl 19 agosto, Venere in Vergine opposta a Saturno in Pesci è un aspetto duro che richiede una seria protezione del proprio stato Spirituale ed emotivo. Le energie dei pianeti si irradiano in segni antagonisti e la loro collisione genera conflitti ed esaspera le contraddizioni, le ondate di negatività attraverso eventi avversi e la distruzione. Se una persona aspira al consumismo e al godimento senza fine, al potere e alla ricchezza, si attiva il meccanismo della limitazione attraverso malattie e lesioni, della corrosione di sé dall’interno e della paura di perdere tutto ciò che si è acquisito. L’instabilità interna e la sensazione di non essere abbastanza apprezzati bloccano completamente una vita normale.Se siamo positivi, le potenti vibrazioni dello stellium aiutano a resistere con successo all’energia negativa e a mantenere l’equilibrio interiore, a conservare il senso del dovere e della responsabilità verso se stessi e gli altri. Aumenta la comprensione delle persone e il desiderio di partecipare ai grandi processi sociali. In questo giorno, sentiamo bene quanto siano forti il nostro nucleo interiore e i nostri principi, la capacità di aspettare e di concentrarci sulla cosa principale. Questo aspetto è un buon mentore che insegna a fissare obiettivi e a raggiungerli nonostante gli ostacoli, ad apprezzare il lavoro duro e noioso e le ricompense, se si superano tutte le difficoltà.Sole Quadrato Ad UranoIl 19 agosto, il Sole in Leone quadrato ad Urano in Toro con le energie avverse nei segni di fuoco e di terra, complicano seriamente i rapporti dell’uomo con la società, il desiderio di trasformare gli ordini esistenti e di sostituirli con nuovi ordini più umanistici. Nell’ottava più alta, le radiazioni dell’aspetto esaltano l’originalità e la democrazia, l’intelligenza e l’intuizione, la capacità di vedere il futuro e i cambiamenti che esso porta. Ma queste manifestazioni entrano in contraddizione con il Sistema, che cerca di spezzare e soggiogare e in caso di resistenza attiva, di calunniare e distruggere. Se una persona lo capisce e continua a lottare, l’aspetto lo aiuta ad alzarsi e a diventare più forte.Se gli uomini sono deboli e flaccidi, seguono ciecamente gli stereotipi e gli ordini sociali, hanno paura di andare contro le richieste e le aspettative degli altri, allora sotto l’influenza delle energie dello stellium sperimentano estrema irritabilità e depressione, aggressività e instabilità intrinseca, perdita del senso della vita e paranoia, fino a pensieri di suicidio. Le vibrazioni della quadratura spingono a cambiare atteggiamento verso se stessi e verso ciò che accade intorno. Se l’attenzione si sposta su uno stile di vita positivo e attivo, l’aiuto necessario arriverà attraverso questo vettore.Luna PienaIl 19 agosto, si verifica la Luna Piena (o Luna Blu) in Acquario. Gli Indiani d’America la chiamavano Luna dello Storione, perché questo grande pesce dei Grandi Laghi e di altri grandi corpi idrici è il più facile da catturare. Altri nomi sono Luna Rossa, perché quando sorge appare rossastra attraverso una foschia afosa, o Luna Verde del Grano, o Luna del Grano. In questo periodo, la sua energia forma una opposizione con il Leone, creando tensione tra l’ego e il Sé Superiore e rendendo difficile mantenere l’equilibrio interno. Le vibrazioni del Leone sostengono le tradizioni mentre le radiazioni dell’Acquario distruggono il vecchio ordine, spingendo le persone e la società a svilupparsi attivamente e a costruire insieme un futuro migliore.Luna PienaQuesto è il giorno perfetto per tirare le somme, perdonare ed essere grati, lasciare andare la situazione e il passato, cambiare e andare avanti. La Luna Piena vicina al perigeo (più vicina alla Terra) porta con sé un’alta concentrazione di energie, spingendo le emozioni sull’orlo della perdita di controllo. Non vale la pena iniziare qualcosa di nuovo e prendere decisioni importanti. Meglio dedicare questo periodo alle pratiche Spirituali e alla ricerca del cuore. In questo giorno possono essere svelati molti segreti, ritrovati quelli perduti e si farà chiarezza su alcune situazioni a lungo tormentate. Chiedetevi: sono stato troppo pragmatico? Ho vissuto più con la testa che con l’Anima? Sono andato avanti durante questo mese? Godetevi le risposte oneste, valutate i vostri talenti e le vostre capacità e pensate a come renderli visibili al mondo intero.Giove Quadrato A SaturnoIl 19 agosto, Giove in Gemelli quadrato a Saturno in Pesci è un aspetto eccezionalmente duro, particolarmente doloroso per i caratteri a bassa vibrazione. Le energie della prospettiva, della strategia e del lavoro sistematico (Saturno) e dell’espansione e della prosperità (Giove) hanno un effetto distruttivo sulle persone che sognano di vivere bene e non fare nulla. La quadratura distrugge entrambe, rafforzando tutte le caratteristiche negative. In questo giorno, nelle Anime negative regnano la sfiducia e l’avidità, la  meschinità e la vigliaccheria, il risentimento e l’isolamento, il malanimo e la vendicatività, l’apatia e la depressione. Queste persone si sottomettono facilmente alle circostanze e tradiscono i loro obiettivi. Sono terrorizzate dalla povertà ma non vogliono lavorare sodo e sforzarsi, continuando invece a parassitare gli altri.Le vibrazioni di Saturno-GioveQuesto è un momento in cui gran parte di ciò che abbiamo creato nella vita viene messo alla prova della sua resistenza. Non si rompe improvvisamente e inaspettatamente (come nel caso delle quadrature di Marte) ma lentamente e di nascosto, prima in un luogo e poi in un altro. E come risultato di piccole concessioni graduali e dell’abbandono di sé, dell’inosservanza degli obblighi e dell’evitare il lavoro e della mancata volontà di cambiare, la propria vita va in rovina.Le persone positive e altamente Spirituali, in questo giorno si sentono e agiscono in modo completamente diverso. Per loro, le intense energie dello stellium sono una fonte di forza che sostiene la loro perseveranza e determinazione, non hanno paura dei rischi e dei fallimenti, hanno fiducia in se stessi e nel loro futuro. Prendono ogni ostacolo e sfida come un’opportunità per crescere e superare i limiti dell’ambiente, senza arrendersi, ritirarsi e disperarsi anche nella situazione più disperata. Grazie al duro lavoro, alla coscienziosità e al senso del dovere, raggiungono sempre grandi traguardi. E le vibrazioni del quadrato Giove-Saturno non fanno che esaltare queste qualità.Venere Quadrato A MarteIl 23 agosto, Venere in Vergine quadrata a Marte in Gemelli è un altro aspetto stressante. Nella ottava bassa, crea conflitto tra l’Io e l’Anima, improvvisi sbalzi d’umore ed esaspera le situazioni in cui i desideri non coincidono con i risultati ottenuti, provocando delusione, insoddisfazione e ancora più dubbi su se stessi. In una persona disarmonica, questo provoca aggressività interna e litigi con gli altri a causa della mancata volontà di negoziare e trovare compromessi. Intorno a questa persona si forma un anti-campo che respinge gli altri e ogni relazione si trasforma in una guerra.Tuttavia, per le persone positive, il quadrato Venere-Marte serve come motivazione per superare gli ostacoli e raggiungere gli obiettivi, indipendentemente dall’opinione pubblica, dai suoi atteggiamenti e dai suoi cliché. La tensione dell’aspetto dà il coraggio di desiderare e di provare, di lottare e di ottenere risultati e allo stesso tempo, di gioire per ciò che si è ottenuto e per la scelta fatta. In ogni situazione, difende i più deboli e vulnerabili, li aiuta ad avere fiducia in se stessi e nelle proprie forze. Tutto questo si manifesta attivamente in questo giorno se siamo in sintonia con le frequenze alte dello stellium.Mercurio Sestile A MarteIl 24 agosto, Mercurio in Leone sestile a Marte in Gemelli è un aspetto molto favorevole. Satura i caratteri positivi con una grande scorta di energia necessaria per un lavoro duro e produttivo. Aumenta l’acutezza mentale e la velocità di pensiero, la sete di conoscenza e il desiderio di aggiornamento costante, la capacità di apprendere facilmente e di applicare nuove informazioni. Aiuta a fissare obiettivi chiari e a raggiungerli con l’aiuto delle capacità comunicative e organizzative. Favorisce il buon umore grazie all’aumento dell’attività fisica. Rafforza la determinazione e la forza di volontà, la volontà di prendere decisioni e di assumersene la responsabilità, la capacità di tradurre le idee in azioni, di essere un leader e di guidare gli altri.E guidare gli altriNegli individui a bassa frequenza, le stesse vibrazioni causano disinibizione e impulsività, incoerenza nelle azioni e un rapido cambiamento di interessi dovuto all’incapacità di controllare la propria energia e di concentrarsi sui compiti da risolvere. Le loro menti sono piene di caos e di desiderio di prevalere. In questo giorno sono particolarmente impazienti e irritabili, inclini al conflitto e a mostrare rabbia aggressiva per qualsiasi motivo che li mette a disagio e in situazioni estreme diventano ancora più impotenti e disorganizzati.
Venere In Trigono Ad UranoIl 27 agosto, Venere in Vergine trigona ad Urano in Toro è un altro aspetto positivo se siamo sintonizzati sui valori spirituali più elevati, emotivamente aperti e amichevoli, creativi e impegnati nel cambiamento. In questo giorno, il nostro umore e il nostro benessere migliorano e aumentano l’attrattiva e la facilità in tutto, dalla comunicazione alla soluzione dei problemi. Tutto si risolve liberamente e rapidamente grazie a sforzi insignificanti, al caso o alle circostanze. La reattività e l’accentuato bisogno di libertà e giustizia aiutano a condurre una vita socialmente attiva, a partecipare con energia a programmi umanitari e di beneficenza.Ma nelle personalità acide, il trigono Venere-Urano sblocca i tratti peggiori e si sentono molto male in questo periodo: gli affari vanno a rotoli, i rapporti con la famiglia e gli amici non funzionano, le famiglie si sfasciano. Le energie di Venere in Vergine, segno della sua caduta, aggravano la doppiezza e il mercantilismo, il parassitismo e l’atteggiamento consumistico nei confronti delle persone, la litigiosità e l’accanimento, che distruggono tutti i legami, la reputazione e la posizione sociale. Anche le radiazioni di Urano nel segno di Terra hanno una forte influenza. Da un lato, producono situazioni gravi, dall’altro, la necessità di scegliere, provocando e spingendo a cambiamenti radicali.Ora siamo tutti davanti ad un bivio e il resto della nostra vita dipenderà da quale strada preferiamo. È importante non resistere ai cambiamenti, per quanto catastrofici possano sembrare ma accettare la nuova realtà che si sta gradualmente formando intorno a noi. Non conservare l’odio in se stessi e nutrirsi di energia negativa, non immergersi nel caos quando l’odio è la principale fonte di forza vitale. Tale forza è distruttiva e dà solo l’illusione di essere forte.Venere Opposto A NettunoIl 28 agosto, Venere in Vergine opposta a Nettuno in Pesci è un aspetto doppio molto controverso. I pianeti si trovano in segni diversi e dirigono energie incompatibili l’uno verso l’altro che generano un vortice di emozioni, azioni ed eventi incontrollabili. Anche conoscendo questa caratteristica, non è facile resistere all’impatto dello stellium.Le personalità velenose sono facilmente soggette alla distorsione nettuniana della realtà, alla menzogna e all’ipocrisia, alla depravazione e all’alcolismo. L’intuizione è presente ma offuscata e l’uomo è poco orientato, sceglie un percorso negativo pienamente fiducioso di raggiungere la meta suprema. Le frustrazioni e gli errori, il continuo oscillare tra ragione e sentimento, i bassi istinti e le aspirazioni “supreme” fanno di questi personaggi una facile vittima dell’inganno. Di fronte alla meschinità, una persona si sente usata, inizia a sospettare che anche chi ama sinceramente abbia intenzioni segrete, fa il doppio gioco per proteggersi e alla fine perde ancora di più.Se siamo in sintonia con l’ottava alta dello stellium, ci aiuta a separare le illusioni dalla realtà, a realizzare il nostro valore e la nostra individualità e a non dipendere dagli altri. In questo giorno, le energie di Nettuno gestiscono il palcoscenico, lo schermo e gli specchi. Ci dicono che la fiducia in se stessi e la Spiritualità, il lavoro mirato e le persone affini, sono gli strumenti migliori per incanalare le nostre energie in modo creativo e produttivo e risolvere con successo i problemi più difficili.Mercurio DirettoIl 28 agosto, Mercurio va diretto in Leone e apre molte opportunità per le persone armoniose. Riempie la comunicazione amichevole, la creatività e l’attività innovativa di energie trainanti, aiuta ad annunciare se stessi urbi et orbi, a guardare più che mai le cose dal lato positivo, condividere idee ed essere ascoltati, assumersi le responsabilità e raggiungere il successo. Questa è una giornata ideale per la ricerca Spirituale, il riconoscimento e la partecipazione a progetti socialmente significativi.Urbi Et OrbiQuando Mercurio attraversa il segno infuocato del Leone, l’intolleranza e l’aggressività aumentano nelle persone negative, i disaccordi e i conflitti raggiungono il culmine e il desiderio di reprimere e soggiogare tutti quelli intorno, diventa acuto. Arroganza e disprezzo, incapacità di valutare equamente se stessi e di ascoltare chiunque, sono completati da una mania irrefrenabile di rimanere nell’ammirazione di tutti per i propri pensieri, atteggiamenti e parole. Se fallisce e la persona non riceve una nuova porzione di attenzione o almeno odio, allora si sente ancora peggio in questo giorno.Venere Trigono A PlutoneIl 29 agosto, Venere in Bilancia trigona a Plutone in Acquario è un aspetto complesso che richiede un lavoro su se stessi per mantenere l’armonia e la stabilità interiore. In generale, il trigono è una configurazione favorevole se sono collegati pianeti di segni comuni o amichevoli. Ciò facilita il flusso di energie in una direzione, rimuovendo gli ostacoli e garantendo facilità e velocità di interazione. Tale unità non esiste nel trigono Venere-Plutone: sono antagonisti e quindi creano contraddizioni e difficoltà con le loro vibrazioni contrastanti.Se siamo positivi, allora affrontiamo con sicurezza quella sfida. La sincronizzazione con le radiazioni superiori dello stellium rafforza la nostra energia e volontà, sostiene l’aggiornamento e la trasformazione, rende noi, le nostre emozioni e i nostri bisogni più ampi e profondi e siamo pronti a superare le difficoltà, personali e create dall’ambiente. Fornisce un’abilità intellettuale ed emotiva unica per vedere cose nascoste e trovare modi per aiutare gli altri. Ciò è facilitato dalla diplomazia e qualità di leadership, dal desiderio di cambiamento e dalla crescita Spirituale.Le forti energie del trigono letteralmente corrodono una persona tossica, costantemente e insopportabilmente. Tutto questo si riflette nella sua relazione. Diventa completamente dipendente dalle basse frequenze di Plutone, dal loro potere e dal loro impatto sconfinato. Sfortunatamente, è distruttivo sia per la personalità stessa che per gli altri. Si esacerba l’impulso a governare, dominare e reprimere, manipolare e giocare sulle emozioni per ottenere ciò che si desidera. La paura costante di perdere il partner, di rompere la relazione e di rimanere soli con sentimenti amari e un vuoto interiore che non può essere colmato… Ciò aumenta il debito karmico che deve essere pagato per molto tempo e duramente.
Questo giorno offre l’opportunità di rendersene conto e iniziare a cambiare. Ecco come funzioneranno gli aspetti principali di agosto. Questa è solo una parte, sebbene importante, di decine di altre configurazioni planetarie e stellari che si formano ogni giorno, portando le loro sfumature ai flussi energetici complessivi sulla Terra. Sì, nelle prossime settimane, molte persone, come ora, si sentiranno sole e tristi, cattive e dolorose. Totale avversità e tristezza, disperazione e stallo, impotenza e apatia, mancanza di qualsiasi scopo e motivazione, appariranno di nuovo. Emergerà molto di ciò che è già stato elaborato, peggiorando l’umore e il benessere.Questi processi sono causati dalla Luce e dalle energie dense e macinanti che con una minore intensità di radiazione cosmica, non salirebbero in superficie e non si manifesterebbero. Quindi tutto ciò che accade, non importa quanto duro e spaventoso possa sembrare, serve alla evoluzione dell’Anima e si sincronizza con lo Spirito: è per questo che siamo risvegliati e guidati.Luce d’agostoQuesto processo globale aiuta a sistemare noi stessi e ad affrontarlo onestamente. È così che ci viene insegnato a vivere attraverso il nostro cuore e la sua corsa. Ecco perché molte cose che funzionavano, di recente sono state completamente ripristinate e non funzionano più, così possiamo imparare ad accettare ciò che sta accadendo senza stimoli e supporti esterni a cui molti sono abituati. Veniamo addestrati a vivere in un modo nuovo, rimuovendo tutte le cose false su cui si basava tutta la nostra vita precedente, lasciando che quelle vere emergano nel modo più naturale dall’interno. Questo significa vivere in altri stati più elevati: piena fede nella Fonte in noi.Ed essere consapevoli che la Terra sta vivendo problemi e dolori simili, solo su una scala molto più ampia. Le sue condizioni possono essere paragonate a quelle di un paziente in terapia intensiva. Con la spina dorsale rotta (asse di rotazione spostato), lesioni vertebrali (deformazione del reticolo cristallino nei luoghi delle guerre), fratture ossee multiple (divisione e deriva dei continenti), commozioni cerebrali (collisioni con asteroidi, caduta dei frammenti di due lune), scheletro distorto (poli spostati), avvelenamento (da rifiuti chimici e radioattivi, da industrie nocive e scie chimiche, pesticidi ed erbicidi, ecc.), perdita costante di vitalità (dovuta al parassitismo umano, uccisione di flora e fauna, moto orbitale innaturale e orientamento dell’asse). Quindi è necessario curare e guarire non solo noi ma anche il pianeta. E c’è un’enorme quantità di lavoro da fare.

 

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10771 pubblicato il 01 Agosto 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 21

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 28 Luglio 2024

Post n°10770 pubblicato il 01 Agosto 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Luglio 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Elisir Pleiadiano consegnato.

Normalizzazione dei ritmi.

Dissoluzione dei sensori MiD.

Avviene l’apertura di portali passivi.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10769 pubblicato il 30 Luglio 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 22

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10768 pubblicato il 30 Luglio 2024 da childchild




Risonanza Schumann Oggi  Power 14

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10767 pubblicato il 28 Luglio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 81

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10766 pubblicato il 28 Luglio 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
25 LUGLIO 2024

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Vi benedico, perché vi ho ricevuto ai piedi della Croce di Mio Figlio, (Cfr. Gv. 19, 26-27) della Croce di Gloria e Maestà, della Croce di Pace, di Sapienza, della Croce di Sicurezza, della Croce di Fede e della Croce d’Amore.

 

Io so che, in quanto Miei figli, voi siete in attesa e che l’attesa si sta facendo lunga, tuttavia figli Miei, quando l’attesa terminerà, rimpiangerete di esservi lamentati perché l’attesa vi sembrava troppo lunga, poiché quello che sta per giungere all’umanità è estremamente duro.

 

Figli Miei:

 

IL MIO DIVIN FIGLIO VI OFFRE PROTEZIONE, NON DI LIBERARVI DALLE PROVE, PERCHÈ NELLE PROVE CRESCERETE E VI FORTIFICHERETE, SE VI COMPORTERETE ED AGIRETE NELLA LEGGE DIVINA, AL FINE DI POTER SUPERARE LE PROVE.

 

IL MIO DIVIN FIGLIO NON VI LIBERERÀ DALLE PROVE FIGLI, MA SE CONTINUERETE AD ADORARE MIO FIGLIO, SARANNO PIÙ LEGGERE PER VOI.

 

Miei amati, Io vi ho allertato riguardo a coloro che stanno dominando moltissimi dei figli del Mio Divin Figlio; la massoneria porterà grandi cambiamenti al Popolo di Mio Figlio, per sconcertarvi, per fare in modo che Lo ripudiate, per farvi confondere e per fare in modo che da un momento all’altro vi troviate a vacillare.

 

Amati figli:

 

IN QUANTO MADRE, IO VI RIVELO QUELLO CHE QUESTA GENERAZIONE DEVE SAPERE AFFINCHÈ VI PREPARIATE, MA VOI DOVETE RISPONDERE CON AMORE, NON DOVETE GIUSTIFICARVI, INVECE DOVETE RISPONERE COMPORTANDOVI ED AGENDO NELLA VOLONTÀ DI DIO.

 

Figli, voi sapete che nel corso della storia dell’umanità ci sono stati diversi anticristo, ma in quest’ultimo momento ci sarà l’Anticristo, (1) il detentore del terrore e del male, uscito dall’inferno stesso, però voi, figli, non Mi ubbidite e non Mi ascoltate quando vi allerto.


Voi vivrete quello che nessuna generazione che vi ha preceduto ha mai vissuto: a partire da grandi progressi che hanno servito l’uomo, così come a gravi e terrificanti progressi della scienza mal impiegata e voi vivrete quello che la scienza mal impiegata è riuscita a realizzare, ma che voi non ne siete al corrente.

 

Per questo figli Miei, figli del Mio Cuore Immacolato, vi sto chiamando a fare il bene, perché il bene diffonde il bene, perché il bene si alimenta del bene e voi siete persone del bene.  (Cfr. Prov. 3,27-32)

 

LA MISERICORDIA DIVINA SI È ESTESA, MA È ARRIVATO IL MOMENTO IN CUI SUCCEDERÀ QUELLO CHE DEVE SUCCEDERE…

 

Tuttavia voi, in quanto Popolo amatissimo del Mio Divin Figlio: dovete rispondere con il bene, dando testimonianza, comportandovi ed agendo nel bene, con la parola, dando testimonianza che voi conoscete la Parola Divina. (Cfr. Gv. 8,31-32, Eb. 4,12)

 

Dovete rispondere ricevendo il Mio Divin Figlio nella Sacra Eucaristia.

 

Dovete rispondere rimanendo in stato di Grazia, cosicché il demonio non possa confondervi. (Cfr. 2Cor. 12,9)

 

Miei amati, la felicità non è altro che un momento passeggero, la felicità è perpetua per le persone che cercano di vivere una vita spiritualmente piena.

 

Vi invito e vi sollecito, figli Miei, a pregare per gli Stati Uniti, non solo perché questa nazione patirà, ma perché con il risveglio di grandi vulcani non soffrirà soltanto questa Nazione, ma gran parte dell’umanità.

 

Vi invito nuovamente a pregare per la Francia, perché sarà duramente purificata.

 

Vi invito a pregare per il Messico, per questa terra nella quale Sono Imperatrice delle Americhe.


Il Messico subirà un grande terremoto, ma nemmeno allora si convertiranno e offenderanno gravemente il Mio Divin Figlio.

 

Vi chiedo di pregare per il Venezuela, questa terra che è oppressa e nella quale i Miei figli stanno patendo in modo crudele.

 

Vi invito a pregare per l’Ecuador, soffrirà duramente a causa di un vulcano.

 

Vi invito a pregare per Porto Rico, per la Repubblica Domenicana e per Haiti, patiranno duramente a causa dell’acqua e del vento.

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato, vi chiedo di continuare a mettere in pratica la Parola Divina nella vostra vita, nel vostro modo di comportarvi e di agire.


Vi chiedo di tenere presente che il Mio Divin Figlio vi sta aspettando e che voi siete i Suoi figli, tuttavia Lui non irromperà là dove la libertà umana lo mantiene in attesa e non lo lascia entrare.

 

LA GIUSTIZIA DIVINA ESISTE, MA IL MIO DIVIN FIGLIO, PER LA SUA GRANDE MISERICORDIA, SI STA TRATTENDENDO DALL’UTILIZZARLA.

 

IN QUESTO MOMENTO È L’UOMO STESSO CHE SI STA CASTIGANDO DA SOLO, CHE OPPRIME SÈ STESSO, CHE È CRUDELE CON IL FRATELLO E CON SÈ STESSO.
SARÀ LO STESSO UOMO CHE FARÀ PATIRE ALL’UMANITÀ LA GRANDE TRIBOLAZIONE, A CAUSA DELLA SMANIA PER LA SUPREMAZIA MONDIALE.

 

Amatissimi del Mio Cuore Immacolato, pregate, pregate, ovunque vi troviate, pregate in silenzio, pregate a viva voce, pregate facendo del bene ai vostri fratelli, pregate essendo misericordiosi, pregate assistendo coloro che dovete assistere, pregate di non venire confusi.

 

Figli Miei, la Pace del Mio Divin Figlio è davanti a voi, perché questa è la realtà del Mio Divin Figlio: Lui sta davanti a voi, perché desidera salvarvi l’anima e desidera che voi gli rispondiate:

 

“Sì, Signore, eccomi, per essere adempiente, perché desidero salvarmi l’anima.”

 

In quanto Madre, Io sto davanti a voi in ogni momento, sollecitandovi a mantenere la Fede e l’unità, invitandovi ad essere amore-perdono, perché alla fine voi, figli Miei, direte a gran voce:

 

Che Tu Sia adorato, Signore nostro, per tutta l’Eternità”

 

Perché alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà per la Gloria della Trinità Sacrosanta e per la Salvezza delle anime.

 

Vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo all’Anticristo, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La nostra Madre Santissima ci fa pervenire il Suo Amore mediante la Sua Parola, affinché noi continuiamo a portare a tutti i nostri fratelli, attraverso la testimonianza, l’Amore che ci viene da nostro Signore Gesù Cristo.

 

L’umanità agitata e confusa, continua ad andare dove le è più conveniente per essere ben considerata dalla società.

 

La Madonna ci invita a tenere presente che le cose terrene sono passeggere, tuttavia dobbiamo impegnarci per spargere il buon seme della Fede, della Speranza e della Carità, nella consapevolezza che il buon raccolto implica mettere da parte il più possibile per la Vita Eterna, continuando a raccogliere frutti e a seminare, ma sempre sulla Via che nostro Signore Gesù Cristo ci ha tracciato.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10765 pubblicato il 27 Luglio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 42

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10764 pubblicato il 26 Luglio 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 10

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963