GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Ottobre 2016

Dio con voi!

Post n°3566 pubblicato il 31 Ottobre 2016 da childchild

L’ACCENDERSI DELLA GUERRA TRA LE NAZIONI PORTERÀ DISTRUZIONE E FAME!!!

LA TERRA TREMA E TREMERÀ ANCORA PIÙ FORTE!!!
Carbonia, 27 ottobre 2016
Ore 15.52/16.08

Ponete attenzione ai segni, figli Miei, ponete attenzione ai segni!
Ecco che tutto si manifesta secondo il Mio dire, non perdete più tempo, avviatevi verso la Luce Vera, allontanatevi dalle falsi luci del mondo, quelle luci che presto si spegneranno per lasciare spazio alla Luce di Vita Eterna!
Provocherò lo scisma tra la Mia gente: o crederanno in Me, o in mammona!
Avanti, oh popolo Mio, IO il vostro Dio Amore vengo a strapparvi dagli artigli di satana, vengo a portarvi la vera libertà in Me.
Non cedete al nemico e annunciate il Mio ritorno, tutto è finito, le ore sono divenute istanti, il tuono sta per essere avvertito su tutta la Terra, e sarà pianto e stridor di denti per tutti i lontani da Me.
LA TERRA TREMA E TREMERÀ ANCORA PIÙ FORTE!
L’ITALIA AVRÀ LA SUA GRANDE AGONIA PERCHÉ TROPPO SI È ALLONTANATA DA ME, SI È DONATA IN PASTO AL NEMICO INFERNALE, HA CELEBRATO LUI NELLE COSE DEL MONDO.

Il suono dell’ultima tromba segnerà la grande purificazione.
Ho destinato a voi, oh popolo Mio, il Mio trionfo, state al Mio fianco, procedete secondo i Miei Piani, non voltatevi mai indietro, chi è con Me non si metta contro di Me.
L’ACCENDERSI DELLA GUERRA TRA LE NAZIONI
PORTERÀ DISTRUZIONE E FAME.
Quest’umanità sta per essere crocifissa a causa dei potenti della Terra!
Questi uomini che non mostrano nessuna pietà verso i propri fratelli perché la loro bramosia di potere supera ogni limite.
È giunto il Mio tempo!!! Tornerò con la corona di Re dei re sul Mio Capo e dedicherò il Mio Amore infinito al Mio popolo eletto, quel popolo santo, quel popolo che avrà donato la propria vita per la salvezza dei propri fratelli e avranno atteso con paziente amore il Mio trionfo!
Questo è il Mio tempo!!! È il tempo del Mio intervento!!!
Sarete presto giudicati, e sarete messi in Me o lontano da Me.
È la Vita che vi parla oh uomini!
Tornate a Me, oh uomini, confessate i vostri peccati, e con cuore contrito chiedeteMi perdono, perché in voi non venga la luna nera!
CercateMi ora che ancora potete farlo, perché poi non sarà più possibile!
La Mia Voce è lume ai vostri passi! Essa vi guida a ritrovare la giusta via, quella che vi riporta alla Casa del Padre, di Colui che è il vostro Dio Amore, il Dio Creatore! L’Unico e Vero Dio!!!
Il diluvio di fuoco è alle porte, attenti a non tradirMi!
Non state dalla parte del Mio nemico per non sprofondare nella morte eterna!
Dio con voi!


 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°3565 pubblicato il 30 Ottobre 2016 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 9 ottobre 2016

Traduzione: Laura

Sono colmo di sgomento al vedere ciò che vi viene imposto dai governi corrotti. sono spaventose le bugie e la disinformazione che vi vengono date in pasto da tutti i fronti: il Nuovo Ordine Mondiale, che si nasconde dietro le sue molte maschere, il Vaticano, la Corona ed i governi, come pure i giornali ed i canali televisivi che essi posseggono. Tutti loro seguono una linea comune mentre fingono di essere arrivati alla medesima conclusione da soli.

Colui che si definisce Papa Francesco sta cercando di farvi sentire in colpa perché tentate di proteggere l’Europa. Vi assicuro, il Vaticano sa tutto sul senso di colpa perché è un’arma che ha efficacemente usato per secoli. La chiesa cattolica ha, negli anni, ucciso illegalmente milioni di innocenti. Si gode lo spargimento di sangue mentre la paura produce il suo ossigeno vitale. La sua vera storia vi sconvolgerebbe fino al midollo. Il Vaticano non è ciò che vi hanno detto che è, tutt’altro.

Voi chiedete: chi dice la verità in questi tempi confusi? Solo Putin vi sta dicendo la verità. Egli non vuole la guerra. Vuole proteggere la sua gente ed il suo paese. Uomini malvagi cercano di rimuoverlo, gli stessi uomini malvagi che hanno costretto l’umanità in ginocchio. Questi uomini e donne si sono infiltrati in ogni nazione, con l’inganno hanno ottenuto posizioni di potere e poi hanno seguito i loro piani perfezionati per conquistare il vostro mondo e per attuare il loro Nuovo Ordine Mondiale.

Non credete loro. Non fatevi imbrogliare dalle loro dimostrazioni di “amicizia ed interesse” per l’umanità. Il loro obiettivo è la vostra rimozione dalla Terra. Sono molto esperti nel dire bugie con le quali riescono ad ingannare alcuni di voi. La maggioranza di voi può ora vedere le loro bugie per quello che sono e ne rifugge. Dovete proteggere la vostra specie. Il futuro dell’umanità è nelle vostre mani. E’ una responsabilità enorme perciò trattatela con cura.

Sono passato allo spirito 12 anni fa. La pressione per attuare il Nuovo Ordine Mondiale è aumentata enormemente da allora. L’11 settembre ha messo un grande punto di domanda sulle evidenti bugie che vi furono dette allora e la cabala non era preparata alle domande che voi avete fatto. E’ stato l’inizio della fine per la cabala. Scienziati ed ingegneri hanno smascherato le bugie dettevi dal governo degli USA. Pensateci, amici miei, il governo degli USA era contento di uccidere 3.000 persone in modo da poter invadere l’Iraq. Questo prova al di là di ogni dubbio che non gli importa proprio niente di voi. Come potete mai fidarvi di nuovo?

Vedete il loro modo di usare gli eventi sotto falsa bandiera per imporre il loro controllo sulle vostre vite e sui vostri paesi. Per loro uccidere è uno stile di vita, non importa se attraverso guerre, uccisioni sataniche, carestie, inondazioni od olocausti. Non potete rimanere zitti un minuto di più. Difendetevi ma non utilizzando la forza. Rifiutatevi di combattere le guerre che sostengono i loro regimi corrotti. Questa cabala usa ogni cosa possibile contro di voi ma il potere è nelle vostre mani. Rifiutatevi di eseguire i loro ordini.

L’America sta per sperimentare proprio quello di cui la cabala è capace. Sebbene la gente possa vedere i campi Fema, tutti pronti, ancora non fa niente. Che cosa ci vorrà per svegliare la gente? Le vostre menti sono occupate dall’elezione di un presidente che seguirà sempre gli ordini della cabala. Non importa chi viene eletto. Loro uccidono qualsiasi persona che è probabile si opponga a loro. Ricordate il presidente Kennedy!

I nativi americani hanno sperimentato cosa vuol dire essere totalmente depredati. Meritano ammirazione, sono forti perché sanno chi sono. Hanno conservato la loro conoscenza ed vivono ancora seguendola. Gli altri americani sono coloro che sono fuggiti da altri paesi in cerca di una vita migliore. Sono una mescolanza di tutto. Le loro radici sono in altri paesi. Ora devono combattere insieme per la verità e la giustizia per tutti gli americani, indipendentemente dalla loro provenienza.

Ora chiedetevi: perché l’America vuole distruggere la Russia? Guardate indietro a quando lo zar e la sua famiglia furono assassinati. I russi soffrirono. E’ proprio merito loro se, sebbene abbiano sofferto, si sono ripresi. Aleksandr Solzhenitsyn scrive brillantemente di questo terribile periodo di sofferenza. Insieme i russi hanno reso grande il loro paese ancora una volta. Si sono ripresi e stanno facendo bene con Putin, un capo che si cura di loro. Ed ora ecco arriva la cabala maligna, con la schiuma alla bocca, che pretende la guerra. Vuole distruggere la Russia ancora una volta ma la Russia non è il vostro nemico. I vostri padroni sono il vostro nemico.

Osservate tutti i paesi che sono stati distrutti dall’11 settembre in poi. Fa tutto parte del piano. Vi dico, amici miei, QUESTA E’ LA STORIA CHE SI RIPETE perché è ancora la stessa gente che sta tirando i fili.

Per quanto tempo ancora lo sopporterete? E’ tutto una cospirazione massiva. Tutte le cose che avete imparato, sia a scuola che al’università, sono tutte bugie. Questo è ciò che vi controlla. Siete intrappolati dalle bugie.

Cercate la verità ad ogni costo. Con la verità viene la libertà dal controllo e la forza di affrontare i regimi corrotti.

Impadronitevi del vostro potere. E’ lì che aspetta che diventiate chi siete. La Terra in tutta la sua magnificenza è vostra, ripristinatela a come era una volta. Chi ha invaso la Terra ha una scelta: vivere sulla Terra come umani oppure lasciare la Terra per sempre. A loro deve essere permesso di partire.

Non abbassatevi mai al loro livello cercando vendetta, per quanto fortemente siate tentati di farlo. Non lo meritano. Quando tutta questa energia negativa sarà eliminata per sempre la vita sulla Terra diventerà felice e la pace regnerà suprema. Questo deve essere il vostro obiettivo per il futuro dell’umanità. E’ tutto nelle vostre mani.

Mia cara, il tuo amico ti ha consigliato bene. La tua salute migliorerà in tempo. Hai a che fare con un nemico potente il cui obiettivo è eliminarti. Viene fatto molto per impedire a noi, da questo lato della vita, di aiutare di più. Stanno perdendo potere e questo per loro è un vero trauma. Non se lo sono mai aspettato perché si credono invincibili.

Ci riusciremo. Le persone giuste saranno al posto giusto al momento giusto. Cerca davvero di riposarti, ogniqualvolta possibile, non sei più una ragazzina, mia cara. Lo spirito è volenteroso ma a volte la carne è debole.

Sei sempre circondata da amore.

Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

 
 
 

Dio Padre Onnipotente Jahvé, Dio degli Eserciti!

Post n°3564 pubblicato il 30 Ottobre 2016 da childchild

L’Altare della Patria è per essere distrutto, Roma crollerà, il suo splendore perderà. Le sue mura cadranno, la sua alterigia perderà e sarà schiava del nemico! Brucerà Roma, un fuoco dal cielo cadrà su di essa e perderà la sua fama!!!

Voi ancora Mi ripudiate, non volete Me ma il vostro benessere terreno nelle sue falsi manifestazioni. Ecco che il vostro cammino è finito!

Carbonia, 25 ottobre 2016
Amata figlia, il mondo sta cadendo nella trappola dell’avversario, il suo male è perché non ha voluto ascoltare la Mia Voce, si è donato al peccato pensando di fare la scelta migliore per sé stesso.
Amata Mia, il tuo Dio oggi ti parla del Suo Amore infinito per la Sua creatura.
Vivo in attesa di riabbracciare in Me tutti i Miei figli, non soltanto quelli che Mi ascoltano ma tutti coloro che IO attendo risanati dal peccato.
Tornate a Me figli Miei, non attendete altro tempo, il tempo è finito, aspetto con fervente amore il vostro ritorno a Me per mettere fine a questa miseria in satana.
La Terra trema in ogni sua parte, la sua purificazione è in atto, a breve vedrete il Mio Manto coprire la Terra per proteggerla dai sussulti del maligno.
Amati figli, nel Mio Amore infinito vi prendo ancora per mano per condurvi dove IO sono!
Mia amata figlia, ascolta la Mia parola e scrivi:
Il Cielo è nella Sua manifestazione di dolore a causa di questa umanità incredula e perversa.
Il Mio Calice ho versato su di essa, ma ancora non si solleva a chiederMi perdono e si avvia verso la morte eterna.
Ho fatto discendere Mia Madre in mezzo a voi, vi ho donato la Mia Vita, vi ho salvati dalla morte eterna, ma voi ancora Mi ripudiate, non volete Me ma il vostro benessere terreno nelle sue falsi manifestazioni.
Ecco che il vostro cammino è finito, oh uomini, il vostro Dio vi aveva avvertiti, avete sciupato le ore più belle del vostro andare, di questo pellegrinaggio terreno che non doveva che essere in Me e solo in Me.
Ho versato lacrime di sangue per il vostro diniego a Me: vi ho curati in tutto, ma in tutto Mi avete rifiutato, questo Mio dolore vive anche in voi che riflettete di Me.
Come Padre e come Dio vengo a donarvi di Me, ma Mi respingete per scegliere il ribelle, il diavolo, satana!
Non avete il benché minimo pensiero di ciò che vi accadrà.
Siete stati e siete i suoi seguaci, non volete ravvedervi, e così, IO DIO, vengo a far giustizia, vengo a ripulire ogni cosa dal peccato e far risplendere la Mia Terra in Me.
Tutto ho creato con le Mie Mani Sante e tutto Mi riprenderò perché è Mio!
Non siate stolti figlioli, ascoltate questo Mio appello e inginocchiatevi a Me prima che la luna nera discenda sul mondo per carpirla in sé e degnarla di sé nel suo buio.
Amati figli, oh voi tutti che Mi celebrate nei vostri cuori, apritevi a Me e curatevi in Me, siate benedetti in Me sempre, non affaticatevi per le cose del mondo ma per quelle che vi danno la vita nella felicità eterna.
Ascoltate, oh voi che dite di essere i Miei servitori, dico a voi che ancora non avete risposto alla Mia chiamata, dico a voi che non Mi ascoltate perché mettete il vostro futuro nelle vostre capacità. Dico a voi, oh figli, che non volete risponderMi in ciò che IO vi chiedo, state per essere colpiti dalla luna nera, nessun altro dio, se non IO il Dio Amore, potrà salvarvi, quindi, ravvedetevi in fretta e segnatevi in Me perché è giunta l’ora della Mia seconda venuta.
Con tutto Me Stesso proclamerò la Mia vittoria con tutti i Miei amati servi, tutti coloro che avranno abbandonato le vanità del mondo e si saranno dedicati a Me.
La Mia Chiesa cade nelle mani del demonio!!!
L’ANTICRISTO possederà la chiesa terrena a causa dei malfattori, i dottori del tempio si sono prostrati ancora a lui e questo Mi incita ad anticipare il Mio ritorno per salvare la Mia Chiesa!!!
Dove state andando figli Miei?
Dove sono diretti i vostri cuori?
Avete profanato le Mie Leggi!
Avete distrutto la Mia parola!
Avete brindato la vostra vittoria con il nemico!
Ecco!!! Il Cielo si indigna a causa dei cattivi amministratori e discende a riprendere possesso di ciò che Gli appartiene perché nulla vada perduto.
Aprirò le porte del Mio Cielo e discenderò con la Mia Potenza di Dio Unico e Vero.
Vi piegherò con la Mia Verga, vi rimetterò ai vostri peccati e vi lancerò come pietre dure nelle fauci della Geenna!
La vostra vita era per Me, dedicata a Me e per Me, ma come allora, anche voi vi siete venduti al nemico, per non perdere il vostro potere vi siete venduti a lui, per un pezzo d’argento vi siete perduti per sempre!!!
Aaahhh che dolore per Me! Per Me che tanto vi apprezzavo e da voi attendevo la vittoria sul male, invece avete trascinato con voi, nel fango, i Miei fedeli.
Aaahhh quale Giustizia sarà su di voi!!! Maledetti sarete per sempre!!!
In questo tempo di grande sciagura, non smetto di richiamarvi al ravvedimento, non siate stolti, aprite i vostri occhi alla verità, tutto, viene cancellato di Me!
Non vi accorgete che siete divenuti birilli del maligno?
Che state seguendo i malfattori?
Coloro che Mi stanno spodestando dai Miei Altari?
Dove siete finiti oh figli?
Volete svegliarvi o volete ancora dormire nel sonno della morte perché lui,
il maledetto, possa portare a compimento il piano di satana?
L’Altare della Patria è per essere distrutto, Roma crollerà, il suo splendore perderà.

Le sue mura cadranno, la sua alterigia perderà e sarà schiava del nemico!
Brucerà Roma, un fuoco dal cielo cadrà su di essa e perderà la sua fama!
Addio mercanti di schiavi, addio figli della notte! Addio a voi che vi siete venduti al nemico, per un attimo di gloria su questa Terra, perderete la vita eterna!

VOGLIO RICORDARE A TUTTI I CONSACRATI IL LORO IMPEGNO CON ME:
• NON SIA TOLTA NEMMENO UNA VIRGOLA DALLA MIA PAROLA!
• SIANO RISPETTATI I SACRAMENTI E I COMANDAMENTI DI DIO!!!
Attenti figli Miei, IO il vostro DIO, nella Mia Potenza e Verità,
 >vi ordino di tornare in fretta ai Sacramenti, di non permettere al nemico di distruggere la Mia Chiesa terrena.
 >Vi ordino di lottare in Nome di DIO, in Nome di quel DIO che vi consacrò Suoi Ministri!
Siate fedeli a Gesù Cristo! Salvate la Mia Chiesa! Salvatevi figli Miei, salvate il Mio popolo!!!!
Dio Padre Onnipotente Jahvé, Dio degli Eserciti!


 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3563 pubblicato il 29 Ottobre 2016 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 28 Ottobre 2016

Traduzione: Mario

I cambiamenti stanno procedendo bene e sono saldi, tanto che il potere delle forze oscure sta diminuendo, e stanno diventando confusi e incapaci di controllare gli eventi come prima. In ogni caso è autorizzato loro solo un certo grado di libertà, nel portare avanti il loro piano per il controllo del mondo. Non ci riusciranno, in quanto la fine dei tempi è già stata scritta e la vittoria della luce è inevitabile e assicurata. Il periodo in cui vi trovate, è pieno di potenziali cambiamenti, e tutto porta all'elevazione dell'Umanità, ed il suo posto nella Nuova Era. La scena è stata impostata ed è solo una questione di tempo, prima che coloro che sono responsabili di dare le notizie, si sentono in dovere di iniziare, così dandovi rapporti veritieri. La verità non può essere trattenuta più a lungo, e quelli che stanno intralciando, vengono rimossi, ed i giorni delle notizie veritiere s'ingrandisce.

Ci possono essere pochi di voi che vivono la vita portando la Luce sulla Terra, che non hanno sentito parlare di David Wilcock. Lui è un maestro che sta conducendo in modo efficace quelli della luce verso il completamento, in modo che con l'avvento della nuova era, e la fine del vecchio, possono essere sicuri di ascendere. Il suo lavoro è così importante per l'umanità, che egli è completamente protetto, pur fornendo tutte le informazioni in gran parte incalcolabili, per quanto riguarda le più grandi verità. le sue più grandi rivelazioni, riguardano la verità sulla vita al di fuori della Terra e ben oltre. David è il leader della Luce, in modo che le persone siano a conoscenza delle molte forme di vita all'interno del proprio universo. A loro volta essi saranno in grado di trasmettere le informazioni su tutta la linea, in modo che quando quelli della Luce appaiono sulla Terra, si avrà già una certa conoscenza delle loro intenzioni.

L'ascensione è in un certo modo unica, ma come molti di voi sono già a conoscenza, per coloro che sono in procinto di farlo, è una elevazione molto speciale con l'umano che ascende nel proprio corpo fisico. Già le energie entranti stanno avendo un effetto, ed ogni anima in misura maggiore o minore, è interessata. Coloro che sono già a conoscenza di ciò che sta accadendo, possono seguire tale cammino, ma per coloro che hanno difficoltà, può essere una fonte di confusione. Ma non preoccupatevi, in quanto l'elevazione è volutamente un processo lento in modo che non vi sobbarchi. Come si deve ormai essere a conoscenza, ad un certo punto coloro che non possono salire ulteriormente, si muoveranno verso un nuovo percorso che si adatta alle loro esigenze.

Tempi emozonanti sono presto in arrivo, che vi delizieranno a meno che non li troviate difficili da comprendere. Praticamente tutto quello con cui si ha familiarità cambierà in meglio, e rapidamente vi porterà in un futuro diverso da qualsiasi cosa avete sperimentato finora. Molte anime che vi hanno preceduto vi aiuteranno a prendere il vostro posto tra coloro che vi hanno anticipato. Loro sono i vostri fratelli e sorelle, ed attendono con ansia il vostro ritorno, e si sarà celebrati e riconosciuti per il grande servizio che è stato fatto per il resto dell'umanità. Tenete a mente che quando foste volontari di scendere nelle vibrazioni più basse, sapevate ciò che vi attendeva e le molte sfide in cui sareste andati incontro. Siete ora tanto più grandi grazie ad esso, e la vostra esperienza aiuterà molti altri che seguiranno.

Per tutti coloro che sono consapevoli del loro destino, e si procede verso il completamento, sanno che i tempi attuali sono la via d'uscita della dualità. Ogni sforzo che si mette ne sarà valsa la pena, e vi mette saldamente sulla via della crescita Galattica. State già cominciando a rendervi conto che avete molto di più da capire, e che sono solo le vibrazioni più basse che vi hanno trattenuto. Questo rende il vostro progresso un meraviglioso risultato, mentre il vostro livello di coscienza è ancora in crescita, e si sta dirigendo verso la piena consapevolezza. Non più si sarà trattenuti in una realtà falsa e irreale, e le rivelazioni a venire, vi aiuteranno a spostarvi rapidamente in una situazione più realistica.

A causa della varietà che la Terra è composta, essa è uno dei più bei pianeti nell'Universo. Ma se non fosse per le azioni umane sarebbe davvero il giardino dell'Eden, ma l'uomo ha calpestato la sua bellezza e quindi deliberatamente distrutta. Basta guardare la bellezza nelle masse di fiori che esistono sulla Terra, per apprezzare le meraviglie del creato. Quindi prendete in considerazione i molti tipi di animali che vagano in giro, per rendervi conto che la mano di Dio è in tutto ciò che ha vita. L'uomo ha anche il dono della creazione, ma in gran parte ha mancato sugli ideali e la lungimiranza, che è necessaria per creare una bellezza duratura. Sarà un completo cambiamento in un prossimo futuro, mentre vi elevate verso le dimensioni superiori.

Da qualche parte all'interno di ogni anima ,vi è l'apprezzamento della bellezza, ma molti discendendo le vibrazioni si è focalizzato su ciò che è indesiderabile. Vedrete espressioni più alte quando la prima città della luce si manifesterà molto presto a Sedona, negli Stati Uniti d'America. E 'lì, al di là della vista, tranne per coloro che sono delle vibrazioni superiori, e semplicemente aspettano il momento giusto per manifestarsi pienamente sulla Terra. Si tratta di una città d'oro dei Centri di guarigione, e sarà aperta a chi ha bisogno di aiuto e guarigione. Alcuni di voi già sono a conoscenza della loro esistenza, e hanno letto i libri di Genii Townsend al riguardo. Le città sono solo una delle meraviglie che si vedranno, una volta che la nuova era potrà venire pienamente in essere.

Le vibrazioni sulla Terra sono ora in aumento, e molte anime hanno notato i cambiamenti dentro di sé. Sentono una bella calma anche quando le persone intorno a loro sono in subbuglio, e la loro presenza è di per sé un'energia calmante, per tutti coloro che li circondano. Siete stati a lungo consigliati di centrare voi stessi e mettere intorno al corpo fisico una energia protettiva, come la Fiamma Viola. Si può fare, e sarete piacevolmente sorpresi del vostro successo, e a causa della vostra influenza si stanno aiutando gli altri a mantenere la calma. E 'difficile cambiare le abitudini umane di una vita, ma ora è il momento più adatto, mentre si hanno l'elevazione delle vibrazioni superiori.

Fino a quando la verità della vostra esistenza sarà rivelata insieme con le notizie dei cambiamenti imminenti, si dovrà far valere il vostro Internet, ma oltremodo ci sono persone che hanno riferito che sono semplicemente le pedine degli Illuminati, con conseguente diffusione di informazioni false. Tuttavia, se ci si mantiene al passo con le notizie dai siti web identificati come affidabili, si dovrebbe essere ben informati. Non si può sapere tutto, così concentrartevi sulle ultime notizie da fonti che daranno un conto equo e veritiero di ciò che sta avvenendo. Ci sono molti, molti Esseri di Luce al vostro fianco, ed è la garanzia di un viaggio sicuro verso il compimento.

Siate pazienti, e date il tempo affinchè gli eventi si manifestino, come non è necessario preoccuparsi, in quanto il risultato vi renderà tutti felici, e gioioso e si sarà finalmente liberi dai vincoli che vi hanno trattenuto dal progresso. Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Dio salva!

Post n°3562 pubblicato il 29 Ottobre 2016 da childchild

La Terra è alle sue ultime convulsioni, il tempo della fine di questa storia è arrivato con tutti i suoi dolori.

L’attesa è finita, questo tempo sia per voi di meditazione e preghiera, rispettate i Miei Comandamenti e mettetevi in direzione di Me!

Carbonia, 19 ottobre 2016
Ore 16.57/17.04
Gesù sulle braccia di Maria, viene a visitare il Suo popolo fedele!
Amici di Gesù, oggi v’incontro spiritualmente, ma presto sarete in Me, e con Me camminerete su mondi nuovi.
L’universo attende di avervi in sé perché possiate gioire delle sue bellezze!
Radunerò ogni Mio figlio, da ogni angolo della Terra e lo metterò in condizione di verità infinita.
Cristo è Risorto dai morti, Egli torna a toccare i cuori dei Suoi figli per rinnovarli nell’amore infinito.
Questo luogo presto sarà nuovo, risplenderà di Me!
La Mia Luce abbaglierà tutti coloro che saranno presenti e saranno testimoni di Me, della Bellezza del Mio Amore perché avvertiranno nei propri cuori il Vero Amore!
Essi saranno i nuovi figli di Dio, coloro che dimoreranno nelle vette altissime e saranno gaudenti per sempre.
La Verità viene a voi, viene a donarvi di Sé, viene a rifocillarvi in Sé e mettervi al sicuro in Sé.
Guardate anime Mie dilette, guardate verso l’alto, guardate dove Dio è, dove presto Lo raggiungerete per godere del Suo infinito Amore.
Il Cielo si apre ai Suoi figli, li mette in condizioni nuove.
Lo Spirito Santo scenderà su tutti i figli dell’Amore, e come Angeli s’incammineranno dove la Luce Infinita sarà.
La Terra è alle sue ultime convulsioni, il tempo della fine di questa storia è arrivato con tutti i suoi dolori.
Donatevi a Me figlioli, programmate in Me, e solo in Me, il vostro futuro, tutto è per voi pronto, il tempo delle beatitudini per voi è giunto.
Ora che ascoltate queste Mie parole, mettetele nel vostro cuore, fate sì che IO possa inciderle in voi perché voi possiate essere Miei, solo Miei!
Questo mondo è finito, il nuovo si apre a voi, perché possiate viverlo in pienezza!!!
Vi attendo tutti alla vita nuova: Terra nuova e Cieli nuovi, per donarvi la nuova Creazione con tutto il Mio Bene per voi!
L’attesa è finita!!!
Questo tempo sia per voi di meditazione e preghiera, rispettate i Miei Comandamenti e mettetevi in direzione di Me.
Dio salva!


 
 
 

Gesù Amore infinito.

Post n°3561 pubblicato il 29 Ottobre 2016 da childchild

Tra le profezie contenute in questo messaggio quali rivelazioni previste nel tempo, dettate da Gesù, sono state evidenziate quelle finora accadute!!!

L’orizzonte è segnato nella Mia venuta, il Cielo si apre alla Mia Discesa!


Carbonia, 17 novembre 2009
Ore 18.33
Gesù ai Suoi servi
                               Riunione dei chiamati

Gesù con tutti i Suoi figli, e li mette nel Suo Cuore Immacolato.
Siete i Miei gioielli, e siete coloro che IO prenderò con Me. Il vostro carattere diverso l’un dall’altro è naturale, voi siete vissuti in ambienti differenti con condizioni differenti, ma quello che IO guardo è il vostro cuore innamorato di Gesù.
La vostra natura umana è debole, Gesù lo sa bene, ma il vostro indirizzo è in Me. La serenità e la pace nell’amore devono imperare nel vostro cuore, anche quando discutete.

Ora, in verità vi dico: il Mio ritorno è ora, non siate incerti, ma abbiate fede in Me. L’orizzonte è segnato nella Mia venuta, il Cielo si apre alla Mia Discesa.
L’aurora IO tingerò di azzurro intenso e farò cadere il buio per sempre.

Questo Natale sarà festoso in chi Mi attende con amore e con cuore aperto. Non sarete soli, il Mio Spirito sarà su di voi e sarete pieni di Me. Lo Spirito Santo vi riempirà di luce immensa e la vostra parola sarà la Mia Parola! La Luce del mondo arriverà nella notte buia e squarcerà la tenebra mettendo la Sua Luce infinita.
Dove andrò IO verrete voi, il cammino faremo insieme per arrivare alla Croce Gloriosa!

La Madre Mia SS., Stella del Mattino, vi apparirà nella Sua Luce di Donna vestita di Sole, vi prenderà per mano, vi condurrà nella grande battaglia contro satana e vi presenterà a Gesù nel vostro vittorioso amore in Lui.
Nel vostro petto ci sarà il segno del vostro Gesù. Con voi ci sarà la Madre SS., quando, nel momento finale, IO Gesù, sferzerò la Mia mano e annienterò, tramite Maria SS., il nemico infernale.

Come voi desidererete, tutto avrete di Me. Il mattino sorgerà nuovo con Me con voi, e nulla vi mancherà più. Il Sole abiterà con voi e vi riscalderà sempre.
Mietete ora il grano maturo, il buon raccolto, lo presenterete a Me, il vostro Gesù.
Avanzeremo insieme sulle vie nuove della Terra nuova, purificata dall’Amore, ed entreremo festanti nella Città Santa, dove Gesù vi porgerà la sedia e vi metterà alla Sua Mensa.
Sarete uomini nuovi e abiterete Cieli nuovi e Terre nuove. Abiterete i Miei Palazzi e verrete nella Mia Legge, nuovi e santi in Me.

Ma oggi voglio rivolgere ancora a voi una preghiera: siate tutti uniti, un cuor solo un’anima sola, l’attesa è breve, Natale è alle porte, Gesù è pronto a Nascere nuovamente per tutti voi e donarvi il Suo Corpo Santo per mettervi in santità.


Questo Natale sarà luminoso per tutti voi che Mi attendete con intenso amore, ma buio sarà per coloro che tanto Mi hanno bestemmiato e odiato.

La stella cometa è vicina a segnare l’ora del Mio arrivo, non allontanatevi dal Mio Progetto, tutto è al suo compimento!!!
Il mondo già vede la fine di questa Terra e spera nell’altra vita.

Allontanate da voi tutti coloro che non hanno voluto credere nella Mia Parola, nell’urlo Mio d’Amore e vi mettono difficoltà nel cammino. Essi sono dell’altro dio, quel dio infernale che gli sta preparando il benservito.

Cercate invece tutte quelle anime che si avvicineranno a voi chiedendovi aiuto e amore. Usate misericordia per tutti, ma siate scaltri con chi si manifesterà giusto nel Signore ma nel Signore non è.
Andate forti nel Mio Nome Santo e dettate le Mie Regole, il mondo è vicino allo sfacelo: se i Miei figli non si convertiranno, tutto dovrà succedere.
IO sono alla Mia venuta, tempo non c’è né più, tutto ormai volge alla fine di un tempo vecchio, darò respiro al Mio popolo in una Terra nuova e benedetta.

La vostra missione in Me è degna di Me! IO sono il Dio Creatore e sono Gesù, il Cristo Salvatore. Ogni vostro sentimento è in Me, IO vedo il vostro sì sincero.

Cambiate ora il vostro abito vecchio e indossate quello nuovo per Maria SS. che verrà a voi nella Sua Divinità di Madre e Sposa di Gesù, Suo Figlio e Suo Signore.
Ella, vi presenterà il Suo Bimbo in fasce che vi benedirà quale nuovo popolo, nuova generazione. Sarete i nuovi apostoli, ognuno di voi sarà guidato dall’Apostolo del quale voi portate il nome.
Tutti uniti nella forza dello Spirito Santo, sarete vincitori contro il male e metterete in voi la Verità del Padre vostro che vi ha chiamati figli.
Sigillerete il Patto Nuovo, l’Alleanza Nuova con Gesù, e andrete a portare i Suoi Doni in tutto il mondo, al popolo nuovo, quello della generazione nuova, e da Suoi pastori, in Cristo Gesù,  inizierete questo popolo alla Sua Dottrina.

I Miei libri dovranno essere pronti, tutti ne siete responsabili, mettetevi al lavoro, tutto deve essere pronto per la Mia venuta.


Rivelazioni

• L’Italia verrà presa d’assalto dal nemico infernale, Roma è per essere attaccata, l’uomo iniquo sarà distrutto dal suo stesso male!

• La Mia Chiesa crollerà nel suo dominio umano, e riprenderà con Maria SS. la vera identità in Cristo Signore!

Preparatevi in questo tempo ad assistere allo sfacelo che si scatenerà su tutta l’Italia. Terremoti e maremoti saranno su di lei, e molte regioni andranno disperse.

• La Sardegna si unirà alla Corsica!

• La Toscana vivrà, nella città di Siena, la distruzione completa, causa terremoto!

• Umbria e Marche saranno devastate nuovamente dal terremoto!

• La Sicilia andrà a fuoco, il rogo del vulcano che si scatenerà sull’Isola la porterà alla distruzione. Completerà la sua fine, alla sua scomparsa, un maremoto mai visto prima!

• Pompei: tuonerà ancora il vulcano maledetto! Tornerà a far tremare la Terra, portando via gli uomini e la città!

Non ci sarà più pace per i Miei figli, fino all’ora che la Mia venuta entrerà sulla Terra, e per sempre chiuderà e sigillerà nel Patto Nuovo.
Attendete ancora distruzione in tutta la Terra e preparatevi alla guerra fratricida nei fratelli orientali.

L’avvertimento è per iniziare, tutto sarà distrutto, mettetevi pronti a partire per dove IO vi dirò.
La vostra persona sarà in Me, il Mio Spirito vi permetterà di fare cose all’uomo impossibili.

Figli Miei, il tempo che viene ora è nella grande tribolazione perché tutto si deve compiere fino al “settimo sigillo” che IO aprirò non appena sarò con voi, e detterò la fine di un tempo vecchio aprendo quello nuovo.

La cometa è per essere sulle vostre teste, la Terra subirà l’inferno, ..altro che sciagura!

I Miei figli sono ignari di ciò che IO sto mandando al mondo per purificarlo da tutto il marcio che si è creato.


Gesù Amore infinito.

 
 
 

Il vostro Fedele Amico Gesù, il Cristo per Amore!

Post n°3559 pubblicato il 29 Ottobre 2016 da childchild

I Cieli già si aprono alla discesa del Figlio dell’Uomo, il solstizio d’estate sarà l’ultimo giorno!!!

Ponetevi figli Miei alla Mia Carità, la Mia venuta è prossima!!!

Carbonia, 19 ottobre 2016
Ore 16.54/17.03

Sono tutto vostro, sono il vostro Dio amore, vengo a voi per nutrirvi del Mio Amore.
Grazierò ogni uomo che si metterà in direzione di Me!
Amati figli, l’aurora già risplende al vostro mattino, ecco che l’Ancella di Dio viene a prendervi con Sé per guidarvi alle alte vette Celesti.
È tempo di risurrezione, è tempo di cose nuove nelle meraviglie dell’Amore.
Paternamente vengo a donarvi del Mio Tutto, vi guiderò al Mio Petto e vi prenderò tutti in Me. Venite, oh benedetti del Signore al Signore, venite festanti alla Gloria di Dio!
I Cieli già si aprono alla discesa del Figlio dell’Uomo, il solstizio d’estate sarà l’ultimo giorno!!!
Camminerete al Mio fianco e con Me celebrerete la Mia Gloria, gli Angeli del Cielo saranno con voi e con voi Mi delizieranno del loro amore, succederete ai santi e sarete santi tra i santi!
Ponetevi figli Miei alla Mia Carità, la Mia venuta è prossima!
Il tuono dal Cielo si farà sentire, e tutti solleveranno il loro cuori a Me e Mi diletteranno del loro amore, Mi riconosceranno e Mi acclameranno Quale Unico Dio d’Eterno Amore.
Provvedete a sistemare i vostri cuori in Me, IO il Sacerdote Fedele di Dio vi ungerò del Mio Olio benedetto e vi proclamerò santi al Mio Cospetto.
Tutto è ormai vicino, concluderò questo tempo con voi, nella Mia Vittoria!
Satana sarà sconfitto e il vostro mondo sarà delizioso in Me.
Avrete e abiterete le Bellezze del Mio Tutto, sarete felici, nella vostra nuova vita indosserete l’abito Celeste, quello che IO Stesso vi metterò.
Sono tutto Amore, sono tutto vostro, sono il vostro Unico Dio, il vostro Unico Bene!!!
Avanti, la battaglia è in atto, ma voi, i Miei eletti, sarete presto elevati a Me.
Vi amo, vi desidero ardentemente in Me!
Il vostro Fedele Amico Gesù, il Cristo per Amore!

 
 
 

Gesù!

Post n°3558 pubblicato il 28 Ottobre 2016 da childchild

Il vulcano della morte è in atto, il vulcano del terrore è in atto! Questa guerra prenderà piede e sarà grande il disastro che ne verrà!!!

Digiunate dalle cose del mondo, rinunciate ai vostri desideri, dateMi tutto il vostro sì fedele!

Carbonia, 17 ottobre 2016
Ore 19.12/19.27

Miei amati figli, il tempo delle grandi alluvioni è giunto, com’è giunto il tempo della grande catastrofe sulla Terra!!!
Non ci sarà più nulla, e questo sarà un grande dolore per tutta l’umanità, questa umanità infedele al Suo Dio Creatore.

Ora che ti detto il Mio dire per il mondo, figlia Mia, sii serena, metti pace nel tuo cuore e lasciati scivolare da dosso tutte le cattiverie subìte. 
Dio Padre ascolta il cuore dei Suoi figli e li mette in condizioni di stare bene, ma coloro che vivono nella menzogna, e nutrono sentimenti di terrore, ecco che questi verranno severamente puniti.

Il Cielo attende la conversione dei Suoi figli, attende il ritorno di tutti a Sé.
Meditate figlioli su queste parole e degnatevi di venire a Me e chiederMi umilmente perdono, perché il tempo della fine è giunto, non sia in voi la morte ma la vita.

Gesù, Quale Dio Amore, viene a stabilire un tempo nuovo sulla Terra!
Modificherò ogni cosa e la renderò pura in Me.
Figlioli Miei, oh voi tutti che Mi cercate e Mi celebrate nei vostri cuori, in verità vi dico: preparatevi all’incontro con Me perché presto Mi vedrete.

Una Luce sta per apparire nel cielo e sarà la vita per molti!!!   Chi Mi ripudierà per scegliere il Mio nemico, con lui celebrerà la sua morte all’inferno.

Il vulcano della morte è in atto, il vulcano del terrore è in atto!
Questa guerra prenderà piede e sarà grande il disastro che ne verrà.

Non potete, oh uomini, uccidere così solo per motivi personali, per il vostro ego personale, per la vostra bramosia di potere. Il mondo è una Creazione di Dio e a Dio appartiene, tutto deve essere messo in condizioni di chiedere a Dio il permesso su come agire.
Infatti, sta scritto:

NON UCCIDERAI IL TUO FRATELLO COME CAINO! NON METTERAI IN PENA IL TUO FRATELLO,

PERCHÉ AGLI OCCHI DI DIO TI PRESENTERAI E SARAI PUNITO.

Gesù, nel Suo dolore infinito vi richiama a Sé, vi chiede di fermarvi o potenti della Terra! Vi chiede di mettere fine alle armi e tornare alla pace.
Credete in queste Mie parole: state fermi! Volgetevi a Me! Inginocchiatevi e chiedeteMi perdono perché non giungerete alla fine, senza la Mia Giustizia!

Roma catapulterà all’improvviso, il suo giogo prenderà su di sé e maledetta sarà per sempre perché ha ripudiato il Suo Dio Amore, Lo ha flagellato e tradito per un misero pezzo d’argento.

Consolate il Mio Cuore figli Miei, il Mio dolore è infinito, il Mio Calvario non ha fine!!!
Gesù, ora viene a voi che siete alla Sua sequela e vi chiede la carità di offrirvi in preghiere e digiuni per salvare questa umanità ormai perduta in satana.
I digiuni, figlioli, sono quelli che hanno più valore, digiunate dalle cose del mondo, rinunciate ai vostri desideri, dateMi tutto il vostro sì fedele e seguite i Miei messaggi come Io vi chiedo, non portate il vostro cuore alla sofferenza per il disprezzo dei vostri fratelli ma mettetevi a sorridere presentandoli a Me che sono il Padre di tutti i popoli, sono Colui che metterà buono in ogni cuore.

Non siate malvagi figli Miei, siate puri e miti di cuore perché il vostro Dio ve lo pretende, perché possiate manifestarvi in Lui e il mondo possa identificarvi in Me e desiderare di essere Miei.

Il Cile è per subire una grande catastrofe, piangeranno i Miei figli,
ma non Mi chiedono ancora perdono!!!

Oggi voglio rincuorare tutti coloro che, stanno aspettando l’avvertimento come Pane disceso dal Cielo! 

Figlioli, ecco che IO vengo, attendeteMi con tutto il vostro amore.
Dio vi ama!
Dio è con voi!
Dio è Fedele!
Dio è Amore!
Dio è tutto ciò che vi serve nella vita, EGLI è la Vita!!!

Soffierò sui Miei figli il Mio Santo Spirito ed essi diverranno puri in Me e saranno i Miei eletti e saranno Miei per sempre, abiteranno in Me e si sazieranno di Me, in Me troveranno ogni delizia e bellezza, saranno gaudenti in eterno. Amen!

Gesù!
 
 
 

La vostra Mamma Celeste!

Post n°3557 pubblicato il 27 Ottobre 2016 da childchild

Ecco il tempo dei dolori! quello che vi ho annunciato in passato lo vivrete ora, in queste ore che verranno nella distruzione delle vostre vite in mano a satana!!!

Vi chiedo umilmente di tornare alla Vita, a Colui che è la Vita Eterna!
Carbonia, 15 ottobre 2016
Ore 17.00

Sono la Vergine Santissima Maria, vengo a voi, per condurvi lungo la via dolorosa e farvi trionfare con Me contro satana.
La carità di Dio è in voi, Egli vi guarda con occhio benigno, non allontanatevi mai da Lui, Egli è Colui che vi salva e che vi porta alla risurrezione.
Amati figli, il Mio Cuore gronda sangue per la delusione dei Miei consacrati.
Grande è il Mio dolore nel vedere il tradimento che è nella Chiesa terrena!
Dio è messo in un angolo, l’uomo prende il posto di Dio!
Che ne sarà di voi oh figli?
Che ne sarà della vostra anima?
Vi chiedo umilmente di tornare alla Vita, a Colui che è la Vita Eterna!
Rimediate subito al vostro errore. L’abominio è in voi, che permettete all’uomo iniquo di esaudire i suoi piani.
Amati figli, addentratevi nel Cuore di Gesù e radicatevi in Lui, non potete servire due padroni: o Gesù o mammona!
Ecco il tempo dei dolori! quello che vi ho annunciato in passato lo vivrete ora, in queste ore che verranno nella distruzione delle vostre vite in mano a satana.
Tornate a Gesù, prostratevi a Lui, mettetevi in ginocchio e chideteGli perdono!
Le offese sono gravi, mettete presto rimedio in voi per non finire nella Geenna!
Ottobre è un mese a Me dedicato, pregate il Santo Rosario, cercate di pregare tutti i misteri.  Composti nell’Amore Divino entrerete nel Divino, ornatevi quindi del Divino per poter essere divini nel Divino.
Oggi vi consacro al Mio Cuore Immacolato, vi metto nel Suo trionfo, non permettete a satana di allontanarvi da Me.
Non fate cadere questa consacrazione che vi porta alla gioia della vita eterna.
Sono con voi in tutte le vostre situazioni e vivo le vostre sofferenze!
In verità vi dico che Gesù è con voi più che mai, perché avvertite i Suoi dolori nella vostra carne. Siete flagellati da satana ma presto risorgerete a vita nuova in Cristo Gesù, superate le offese e rendetevi puri al Suo Cospetto.

Natale è vicino....
La consacrazione al Mio Sacro Cuore vi renderà migliori e vi donerà la forza di superare con gioia tutte le offese ricevute, voi siete figli di Dio, del Dio Vivente!
Voi conoscete già su questa Terra la vostra evoluzione in cielo!
Vi amo, vi adoro, vi attendo al Mio trionfo.
La vostra Mamma Celeste!


 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3556 pubblicato il 25 Ottobre 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

23 OTTOBRE 2016

 

 

Amato Popolo Mio, siete il Mio amato Popolo, che amo con tutto il Mio Cuore.

 

VI INVITO A MANTENERVI IN PREGHIERA, AD ESSERE MESSAGGERI DEL MIO AMORE, A COMPORTARVI E AD AGIRE NELLA MIA VOLONTÀ.

 

Non temete, “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14).

 

VI INVITO A VIVERE NEL MIO AMORE, AD ESSERE
FEDELI ALLA MIA PAROLA E A VIVERE LONTANI
DALLE COSE MONDANE.  

 

Questo è un momento prezioso, non perdetelo a causa di banalità, siate prudenti e misericordiosi.  

 

Reiterate la Consacrazione al Cuore Immacolato di Mia Madre, per non dimenticarvi di essere Suoi figli. Vivete nella certezza che Mia Madre intercede per voi e che ogni Ave Maria pregata con consapevolezza, è una grande benedizione che ricevete, non solo per chi la prega, ma per i propri fratelli.

 

IL MALE TEME CHI PREGA CON VERA CONSAPEVOLEZZA, ED UNITO A MIA MADRE, OFFRE ED AMA, AMA ED OFFRE.

 

Il rumore prodotto dal Santo Rosario fa paura al male e lo fa fuggire di corsa, se una persona è debitamente preparata, quando ha confessato i peccati commessi ed ha fatto proponimento di correggere definitivamente il proprio cammino, allontanandosi da quanto la separa da Me. 

 

Amato Popolo Mio, rimanete in allerta, non siate tiepidi e non considerate con beneplacito quanto è apparentemente buono, discernete quanto giunge a voi, poiché il male si aggira con grande astuzia, come un leone ruggente, per prendersi gioco dei Miei, portandoli su cammini che non sono la Mia Volontà.

 

QUANTO STANNO PROGREDENDO COLORO CHE CONTINUANO A SFORZARSI NEL GUIDARE I SENSI SUL CAMMINO DELLO SPIRITO!

 

Figli, chi non vive dello Spirito, procede con maggiore difficoltà, poiché lotta contro tutto quello che incontra, senza distinguere quanto è buono da quanto è cattivo.  

 

Popolo Mio, vi affannate nell’esaudire tutti i desideri dell’ “ego”, appropriati o meno che siano e questo vi porta a cadere nei vizi, senza che possiate dominarvi ed i vizi vi portano a cadere in un percorso più in salita e più difficile.

 

Volete fuggire dalle distrazioni del mondo senza disprezzare i capricci dell’ego, quelli che dissimulate, mentendo a voi stessi, perché vi rendete conto che vi causano un grande danno spirituale.

 

FIGLI, ASCENDETE IN QUESTO MOMENTO DECISIVO, ESERCITANDO CONTINUAMENTE I SENSI FISICI E SPIRITUALI, COSICCHÈ LA VOLONTÀ ED IL DESIDERIO UMANO ASPIRINO A VIVERE NELLA MIA VOLONTÀ.

 

Dovete rendervi conto che vivere nella Mia Volontà non è una fatalità, ma una necessità, senza la quale non sarete persone stabili.

 

I Miei figli vengono continuamente allontanati da tutto quanto li porti a dare testimonianza di avere fede in Me.  

 

La dispersione regna dappertutto, rendendo insensibile il cuore dell’uomo, di modo che si indurisca e l’umanità lotti per l’individualità e non per la fraternità, emanando in questo modo il veleno dell’indifferenza per i propri fratelli.

 

Miei amati:

 

NESSUN UOMO È PADRONE DELLA MIA PAROLA, AL CONTRARIO, QUANDO LA MIA PAROLA GIUNGE ALL’UOMO, DEVE ASCOLTARLA IN GINOCCHIO E CON PROFONDA CONSAPEVOLEZZA, DISCERNENDO OGNI PAROLA, PER POTER COMPRENDERE APPIENO IL MIO MESSAGGIO.

 

In questo momento l’azione del male, a causa della prossimità di quanto voi sapete bene, sta prendendo forza.

 

Sui pulpiti ho bisogno di forza nella predicazione, affinché la conoscenza del Mio Popolo non sia piatta, ma si espanda e si apra alla Verità di una realtà spirituale che conosce poco, che disconosce, oppure che nega: l’esistenza del peccato, la Mia Seconda Venuta, l’esistenza del demonio, l’Avvertimento e quanto Mia Madre vi ha annunciato.

 

L’umanità si è lasciata impossessare dal male ed il male, trovando la libertà dell’uomo disposta ad accettarlo, vi ha riversato l’odio, l’indifferenza, l’avarizia, l’ignoranza, la cattiveria e la stoltezza, per fare dell’umanità una collettività che è all’oscuro della Verità e pertanto, totalmente cocciuta.

 

Lo stolto, nella sua stoltezza giunge ad essere il difensore della sua stessa stupidità e, privo di saggezza, non riesce a vedere né a distinguere il male dal bene e le contraddizioni dell’umanità lo fanno restare nell’oscurità totale, essendo pietra di inciampo per sé stesso e per i suoi.

 

NON DOVETE CERCARE IL MIO REGNO IN QUESTO MONDO, MA DOVETE INVECE VIVERE, COMPORTARVI ED AGIRE NELLA LEGGE DIVINA.  In questo momento regna l’odio nel Mio Popolo e l’ira guadagna terreno, trasformandosi in un’ossessione che porta all’autodistruzione.

 

Patisco di fronte all’ingratitudine, di fronte all’uomo superbo che distrugge la vita dei propri fratelli. 

 

Patisco di fronte al lamento degli innocenti che soffrono la fame fisica e spirituale, a causa della mancanza di una solida formazione per combattere il male. NON POTETE SERVIRE DUE PADRONI, MAI: DOVETE CHIAMARE IL MALE, MALE ED IL BENE, BENE. NON PRETENDETE DI FALSARE QUANTO È GIUSTO CON IL PERMISSIVISMO, LA MIA PAROLA È UNA.

 

Non avete apprezzato la Creazione, non le avete attribuito il debito rispetto, né l’avete amata come la manifestazione dell’Amore Divino per l’uomo.

 

La bellezza della Creazione è stata sostituita dalla brutalità dell’uomo, che ha distrutto oltre ogni misura tutto quello che aveva a sua disposizione.

 

L’umanità non si mette a ricercare, ma vuole trovare tutto subito, non impegna né il suo pensiero, né il suo sentire nel cercare quello che non trova a portata di mano. I MIEI FIGLI SI SONO TRASFORMATI IN CONFORMISTI, ACQUISISCONO QUANTO GIUNGE LORO E LO ACCETTANO COME VERITÀ.

 

La possessione principale di coloro che sono lontani da Me, è l’impazienza.

 

Dominata dall’impazienza, l’umanità è fragile e cade in tutti i difetti che aprono le porte al male, diffondendo sulla terra il prodotto del disamore che vive in coloro che hanno deviato dal cammino e si sono consegnati senza controllo ad ogni genere di malvagità. 

 

La Creazione, concordante con la Nostra Volontà Divina, soffre a causa della sordità spirituale dell’umanità. Il disamore si sparge sulla Creazione, che trema, venendo bagnata dal sangue dei Miei. È la pazzia nella quale il male si è accanito con l’uomo e che l’uomo accetta, scagliandosi contro tutto quello che è Divino, in segno di ribellione e di accettazione di quanto è contrario al bene.

 

L’UOMO, ALLONTANATO DAL BENE, ATTRAE IL MALE E LE CONSEGUENZE PER L’UMANITÀ SONO FUNESTE.

 

L’indifferenza per l’uomo da parte della Creazione è imminente, per questo i disastri stanno aumentando e con loro il dolore dei Miei figli.

 

Questo è il momento in cui la terra, oppressa dal peccato dell’uomo, sta tremando con forza, le acque si agitano, il fuoco avanza instancabilmente, l’aria, assumendo forme che fanno paura all’uomo, è motivo di allerte continue.

 

Pregate, amati figli, pregate per il Messico, i vulcani causeranno dolore in mezzo al tremore di questa terra di Mia Madre, nella quale il male, in tutte le sue sfaccettature, è straripato.

 

Pregate, amati figli, pregate per il Cile, spunta la paura di fronte alla terra che agitandosi, sembra vuota.

 

Pregate per i Miei figli del Venezuela, altri interessi entreranno in questa terra, nel dolore causato dal potere. I Miei figli gemono e con loro vengono distribuite le armi ad altre terre vicine, nelle quali la pace è un travestimento del potere.

 

Pregate, Miei amati, questo momento attrae il dolore all’uomo che ha ignorato i Miei Appelli e quelli di Mia Madre.

 

Dall’aria giungerà il potere del male sui Miei figli, le armi letali saranno sparse senza coscienza, distruggendo la vita.

 

Questa grave offesa contro la Nostra Trinità, è frutto della superbia dell’uomo. La scienza mal impiegata danneggerà l’umanità, senza considerazione.

 

Pregate per gli Stati Uniti, in questa nazione entrerà la disunione, impartendo dolore.

 

La lotta per il potere mondiale si inasprirà con l’aumento delle ribellioni nel mondo. Un fenomeno mai visto prima accadrà nel mare.

 

Amato Popolo Mio:

 

CONTINUATE PURIFICANDO IL SENSO DELL’OLFATTO, tenendo presente che l’olfatto fisico è quello che fornisce lo sviluppo della consapevolezza nell’uomo che non dispera, ma spera senza venire meno.

 

L’olfatto viene associato al palato, ma questo non è corretto.
L’olfatto spirituale porta i Miei figli a vivere nella Speranza della Salvezza, guardando alla meta dell’incontro finale in un’estasi d’amore, che la persona Mi offre costantemente nella lotta di ogni istante.  

 

Il Mio Popolo desidera quanto è indebito e per questo si corrompe e non mantiene la Speranza, né la Fede nella Mia Parola.

 

Amati figli, continuate risvegliando il Dono dell’olfatto.
Con la coscienza a posto ed immersa nella Speranza, il Mio Popolo camminerà nell’obbedienza.

 

PRIMO GIORNO DELLA QUARTA SETTIMANA:  
In questo giorno offro il Dono dell’olfatto ai Sacratissimi Cuori di Gesù e di Maria Santissima.
In questo momento, offro loro questo Dono dell’olfatto, per la Gloria Divina e per il bene delle anime.

In ogni atto presente, la mia mente, la mia memoria ed il mio pensiero rimarranno attenti, in allerta, per non accumulare quello che il senso dell’olfatto desidera e porta al peccato, offendendo i Sacratissimi Cuori.
Dammi la forza per liberare il mio senso dell’olfatto e portarlo a comportarsi e ad agire in quanto concerne il bene della mia anima e di mio fratello.  
Invoco Te, Madre Santissima, affinché ti mi prenda come tuo/a discepolo/a, guidi la mia vita ed il mio cammino sia diretto all’incontro con Tuo Figlio. 

 

AL RISVEGLIO OFFRO:  
Posseggo mente e pensiero, posseggo la ragione per il bene e per il male.
Da questo momento offro il mio sforzo costante affinché questo dono sia portato ad essere più spirituale, dando priorità al Desiderio Divino della mia salvezza personale.
Propongo di liberare la mia ragione ed il mio desiderio dalle occasioni di peccato, cercando in tutto il proposito Divino, ricordando solo il bene che ogni fratello mi ha fatto e la grandezza del Padre Eterno nella Creazione.
Non volendo peccare più con il senso dell’olfatto, lo affido ai Sacri Cuori affinché, mio Signore, poiché sono una Tua Creatura, mi liberi dal peccato.  
Non desidero che quello che sono continui a provocare cattivi pensieri, né che io sottovaluti le grazie Divine che mi fanno rimanere in stato di Grazia.
Sacri Cuori, siate sostegno della mia mente, della mia memoria e del mio pensiero, affinché la mia ragione mi faccia trattenere solo il bene. 
In possesso del mio libero arbitrio, lo assoggetto immediatamente ai Sacri Cuori, affinché mi liberino dalle occasioni di colpa e quindi plasmino questo senso, di modo che porti alla mia memoria unicamente quello che è per il bene della mia anima ed affinché io compia il bene ai miei fratelli. 
Che questo senso dell’olfatto desideri l’Acqua Purificatrice dell’Amore proveniente dai Sacri Cuori. 

Amen.

 

MEZZOGIORNO: 
Rivedo con la Madonna gli sforzi della mattina ed annoto le debolezze.

 

PRIMA DI DORMIRE: 
Rendo grazie ai Sacri Cuori di Gesù e Maria Santissima, che prego di soccorrermi in questo proposito di diventare un migliore figlio di Dio. 
   
Padre Nostro, Tre Ave Maria & Gloria.
 
FIGLI, VENITE A ME ED AFFIDATEMI LA VOSTRA VITA.

 

Non dimenticatevi, figli Miei, che l’olfatto gradisce gli aromi attraenti, ma non tutto quello che è gradito all’olfatto è debito. L’oro brilla, ma l’oro non fa la felicità dell’uomo.  

 

Vi amo.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3555 pubblicato il 25 Ottobre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO 

Fratelli / sorelle:

Il nostro Amato, ci considera con Eterno Amore, in caso contrario poco o nulla esisterebbe sulla terra.  Solo l’infinita Misericordia di Dio può avere pietà di coloro che lo offendono continuamente. 

 

Negare l’esistenza di quanto è contrario al bene, ha portato il Popolo di Dio a vivere nella sfrenatezza. Certamente non dobbiamo avere paura di Dio, ma sicuramente dobbiamo rispettarlo ed ubbidirgli.

 

Come ci ha fatto notare il nostro Amato, se l’uomo si rendesse conto che attraverso il suo cattivo comportamento e le sue cattive azioni attira il male su di sé, sui propri fratelli e sulla terra stessa, il comportamento e le azioni dell’uomo avrebbero potuto evitare una tale sfrenatezza. 

 

Ma siccome si nega l’esistenza del male (quella forza che tenta l’uomo a comportarsi e ad agire al di fuori della Legge di Dio), l’uomo ha lasciato briglia sciolta alla sua libertà mal impiegata ed il fallimento dell’umanità, porta con sé il dolore generale. 

 

Fratelli, non dobbiamo avere solo la disposizione a rimanere uniti a Cristo, ma dobbiamo anche mettere in pratica quello che professiamo e dare testimonianza, comportandoci ed agendo a somiglianza del Nostro Re. 

 

UNIFICHIAMO I SENSI AFFINCHÈ LA CONOSCENZA NON TENDA SOLO ALLA RAGIONE, NÉ LA RAGIONE IMPEDISCA ALLA VOLONTÀ UMANA DI ASPIRARE A VIVERE NELLA VOLONTÀ DI DIO.

 

Amen.

 

 

 

CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI
MARIA SANTISSIMA
Luz de Maria, agosto 2011

 

 

Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida; 
non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo.  
Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore,

ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.
Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.
Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.
Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.
 MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.
FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.
Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito
in ogni essere umano.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°3554 pubblicato il 23 Ottobre 2016 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 18 Settembre 2016

Traduzione: Laura

Mentre i corrotti lottano per mantenere il potere sulla Terra le prove delle loro battaglie diventano ogni giorno più evidenti. Coloro che hanno comandato con un pugno di ferro in ogni aspetto della vostra vita possono ora essere visti per i criminali che in effetti sono. Ora temono la loro stessa sopravvivenza. Questo non ha mai fatto parte del loro Grande Piano. Lo sapete che non possono sopravvivere sulla Terra senza il vostro aiuto. Nel momento in cui rifiuterete tale aiuto tutti i vostri problemi finiranno immediatamente. Dovranno rispondere dei loro crimini contro l’umanità. Devono però prima essere riconosciuti. Sono responsabili di tutte le cose negative che l’umanità ha dovuto sopportare. Riunitevi ed esaminate le ricerche. Non hanno mai nascosto i loro piani perché non si sono mai aspettati che vi risvegliaste abbastanza da poter vedere ciò che stavano facendo.

Guardatevi attorno: coloro che parlano apertamente di ciò che la cabala ha fatto ed i suoi piani per il futuro sono perseguitati ed imprigionati. Accade in tutto il mondo. State aiutando queste persone che si battono per la verità e la giustizia oppure fingete da codardi che non hanno niente a che fare con voi? Quando resterete a fianco di coloro che hanno dato la vita e la libertà per aiutarvi a liberarvi dai piani della cabala, allora sarete liberi. Avete la responsabilità di restare uniti. Il futuro dipende da questo.

Ci sono in tutto il vostro mondo persone innocenti in prigione, rinchiuse perché la cabala aveva paura di loro. Queste persone hanno bisogno del vostro aiuto. Hanno scelto di tornare sulla Terra per salvare voi. Sono state perseguitate e la loro mente è stata controllata. Molti tentativi di ucciderle sono falliti. Allora la cabala ha creato situazioni tali da far sembrare che fosse stato commesso un crimine, per poter assicurarsi che venissero rinchiuse e nella speranza che lo Stato le uccidesse. Uno di queste è un uomo innocente la cui missione sulla Terra è della massima importanza. Le vostre preghiere, il vostro amore ed il vostro interesse creeranno energia buona sufficiente per liberarlo. Sono molte le persone così, imprigionate in tutto il mondo. Sono le persone che la cabala teme esporranno i suoi piani malvagi di conquista del vostro mondo. Queste persone innocenti hanno bisogno del vostro aiuto.

La cabala sta ancora facendo pressione per iniziare la terza guerra mondiale. State attenti, non credete alla loro propaganda. La guerra non è mai una risposta, le dà solamente la scusa per spazzar via ancora più persone, che fa tutto parte del suo piano. Degli sciocchi fra voi sono felici di indossare uniformi e di uccidere in massa la loro stessa gente. Tanto prima uscite dall’arena politica e tanto meglio sarà. Rifiutatevi di accettare i loro piani di guerra. Assumetevi la responsabilità di programmare la pace e la sicurezza per tutti. Non avete nessuna idea di quanto avanzati siano i piani malvagi della cabala e di che cosa vi ha tenuto nascosto. Possiede una tecnologia avanzata che vi sorprenderebbe. Ha deciso di rendere il più difficile possibile la vita sulla Terra perché, per poter sopravvivere, ha bisogno dell’ENERGIA prodotta dalla vostra sofferenza e dalla vostra paura.

Che ci vorrà affinché l’umanità sopravviva e rifiorisca sulla Terra ancora una volta ? In primo luogo, ci vuole che gli irlandesi si risveglino rendendosi conto di CHI SONO e DI CHE COSA E’ L’IRLANDA. Questo smaschererebbe la cabala e le sue bugie. Questo è tutto quello che ci vorrebbe per cambiare il vostro mondo da un giorno all’altro. Ecco perché il Vaticano e le banche tengono l’Irlanda in una morsa che annichilisce sia il governo che la gente. Gli inglesi hanno fatto il primo passo per bloccare i piani della cabala. Col tempo si renderanno conto dell’importanza del loro voto per l’uscita dalla UE. Quel voto è considerato un passo importantissimo contro i piani della cabala. Ne avete bisogno di molti altri.

Non c’è tempo da perdere perciò preparatevi ad aiutarvi l’un l’altro raggiungendo coloro che necessitano di essere salvati dalle mani della cabala. Il potere del pensiero, delle parole e dei fatti è ciò che vi aiuterà a liberare coloro che sono intrappolati. Pregate per coloro che sono ancora prigionieri nella baia di Guantanamo: LA LORO SOFFERENZA CONTINUA PERCHE’ HANNO BISOGNO CHE VOI PARLIATE A LORO FAVORE. Lo farete?

Mia cara, la tua salute risente dei livelli di stress che ti vengono imposti. Avremo successo. Il legame esistente fra noi tre non potrà mai essere spezzat

Sono sempre il tuo Monty, che ti adora.

Traduzione: Laura

 
 
 

La Santissima Trinità!

Post n°3553 pubblicato il 23 Ottobre 2016 da childchild

Vi ripeto che il tempo che state vivendo è già finito, questi Miei appelli vi giungano in tempo perché li possiate leggere e possiate chiederMi perdono in tempo per salvarvi!!! l

Dite basta alle falsi luci che vi vengono mostrate!!!

Carbonia, 14 ottobre 2016
Ore 21.24/21.37


Abbiate pietà del Mio Amore per voi, oh figli Miei, abbiate pietà di voi stessi perché, non amando Me non amate neppure voi stessi.

Amati figli, il vostro calvario è giunto!
Ora che la Chiesa inciderà a caratteri cubitali la Mia Assenza dai Miei Altari, ecco che per voi giungerà la morte!!!

Questo calvario vi forgerà, vi farà meditare, capirete che senza di Me siete nulla, che il vostro camminare senza di Me è vuoto e porta alla morte eterna.
Satana v’illude con le sue menzogne, egli è astuto e riesce a carpire i cuori deboli, quelli senza il Mio nutrimento.

Volete capire figli Miei, una volta per tutte, che siete sulla Terra per migliorarvi e non per distruggervi?
Volete ascoltare i Miei appelli e seguire il Mio Santo Vangelo, una volta per tutte?

Dite basta alle falsi luci che vi vengono mostrate, non fatevi abbagliare dalla menzogna, oh uomini, siate scaltri, aggirate l’ostacolo tornando ad essere Miei figli, nutrendovi della Mia Santa Eucaristia dopo aver fatto una buona confessione!

*Non concedete a satana il privilegio di voi!

Figli Miei, guardatevi attorno:
vedete forse qualcosa di buono che allieta i vostri cuori?
Oppure vi contraete nel dolore perché, tutto è cattiveria infinita?

*Ancora vi richiamo a essere figli dell’Amore!  Figli del Dio Vivente!

Preferite la Vita Eterna, alla morte eterna, figli Miei!
Questo che vi dico è perché capiate una volta per tutte che il male esiste!
Che tuona il suo volere su di voi con potenza
 e voi cadete come foglie secche ai suoi piedi!

Vi ripeto che il tempo che state vivendo è già finito, questi Miei appelli vi giungano in tempo perché li possiate leggere e possiate chiederMi perdono in tempo per salvarvi!

L’aurora boreale vi porterà il vento della dolce Primavera, con Mia Madre che discenderà dal Mio Cielo per raggiungervi sulla Terra ed aiutarvi a salvarvi.
Ella, Madre Mia Purissima, vi ama infinitamente
e chiede a Dio Padre di potervi salvare tutti.

Aiutate Maria nel Suo piano di salvezza che è il Mio stesso piano: liberarvi dalle catene di satana e portarvi alla vita eterna, alla luce infinita dell’Amore.

La vostra felicità vi attende figlioli, essa non è di questo mondo, adoperatevi quindi di poterla raggiungere in Me, IO Stesso vi aprirò le porte della felicità perché, nel Mio Petto, entrerete a dimorare in Me e diverrete uomini nuovi in Me, e sarete sapienti delle Cose di Dio, e sarete gaudenti in eterno.

Figlioli, il tempo è chiuso, con la falsa chiesa, si chiude il tempo!
Dio Padre entra con la Sua Potenza Divina a mettere fine al male!

Un tempo di grande tribolazione verrà per i malvagi, mentre i figli di Dio verranno da Lui presi, e rimandati poi sulla Terra ad operare per il bene dei superstiti!

I figli di Dio saranno pieni di Dio perché opereranno attraverso Lo Spirito Santo che li gestirà in Nome di Dio!

Convertite i vostri cuori all’Altissimo, inginocchiatevi a Lui perché Lui vi benedica!

La Santissima Trinità!
 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3552 pubblicato il 22 Ottobre 2016 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 21 ottobre 2016

Traduzione: Mario
Poche persone sono consapevoli del fatto che per molto tempo c'è stata una guerra nello spazio, tra le forze degli esseri Illuminati e quelle spaziali. Gli Illuminati lo hanno reso possibile perché hanno indirizzato migliaia di miliardi di dollari nel loro programma spaziale segreto. Le battaglie hanno avuto luogo per fermare l'avanzamento della Terra rispetto a loro. Se fossero riusciti, sarebbe diventato veramente una prigione sulla Terra. La popolazione sarebbe stata alla loro mercé, realizzando il loro piano di ridurre ampiamente i numeri della popolazione sulla Terra, ad una dimensione gestibile.

Tuttavia, anche se la battaglia non è ancora finita, le Forze della Luce si sono affermate come il potere più predominante. E 'solo una questione di tempo prima di poter cantare vittoria, e revocare i membri principali degli Illuminati. Saranno ricollocati dove non possono più interferire con i progressi verso la creazione della Nuova Era. Per eoni di tempo non siete stati in grado di progredire come volevate, ma ben presto si sarà in grado di essere liberi di seguire il proprio percorso, e sollevarsi nelle dimensioni superiori. Tuttavia, prima di questo, c'è molto da fare per portare la Nuova Era in pieno regime. Con l'aiuto dei vostri Amici spaziali, gli sviluppi a voi nascosti saranno in grado di andare avanti. Sarete rapidamente immersi nei tempi moderni, dell'energia libera e l'autosufficienza. Naturalmente molti aiutanti vi aiuteranno a creare la Nuova Era.

Le modifiche necessarie per consentire di andare avanti sono previste, e aspettano solo il momento giusto per andare avanti, ad esempio con la prima rivalutazione delle valute. Una volta che ha avuto luogo, molti progetti potranno iniziare, che includono la distribuzione delle attrezzature necessarie per farvi autosufficienti, dove l'energia è interessata. Ovviamente questi cambiamenti non possono avvenire nel corso di una notte, ma chiaramente vi solleverà sapere che un nuovo inizio è stato fatto. In tutte le fasi, il vostro progresso sarà completo, supervisionato da esseri superiori, e la loro presenza sarà la vostra garanzia che tutto procederà come previsto, a voi vi immergerete rapidamente nella Nuova Era. Con così tali sviluppi i vostri amici al di sopra del pianeta, saranno in grado di visitarvi in tutta sicurezza più spesso, ed essere di aiuto, se necessario.

Finchè la stampa non sarà libera, è necessario cercare fonti affidabili di informazioni. Al momento vi sono tentativi deliberati di confondervi, mettendo in circolo false informazioni. Tuttavia, è vero che più persone stanno diventando risvegliati alla verità, e non così facilmente ingannabili. Gli Illuminati sono trattenuti, ma i loro servi ancora portano avanti i propri tentativi di tenervi la verità nascosta. Questa verrà fuori, e nessuna quantità di tentativi di nasconderle saranno in grado di trattenerla. Anche ora sempre più persone stanno avendo il coraggio di farsi avanti, e "dire quello che sanno", e col passare del tempo sempre più persone seguiranno le loro orme.

Sappiate che gli oscuri non hanno mai avuto vita facile, il punto è solo che le loro azioni sono più facilmente riportate da una stampa che vive di storie sensazionali, e "cattive" notizie. La vera novità è controllata, e fino a quando non vi sarà la libertà di riferirla così com'è, non avrete mai la conoscenza completa di tutti i veri eventi che si svolgono nella Terra, e fuori da essa. Quando le circostanze lo permetteranno vi verranno riportati, rapidamente i fatti del vostro tempo sulla Terra, e le tante storie false della vostra storia verranno corrette. Perché è possibile tornare indietro nel tempo e sarete fatti consapevoli di questo.

Quando le cose che vi stanno a cuore sono cambiate, può essere inquietante, ma rendetevi conto che tutte le cose sono in un continuo stato di cambiamento, perché il vecchio non ha posto nel futuro. Voi state crescendo con essa, con l'aumento dei livelli di coscienza, che sono il risultato naturale delle vibrazioni superiori in cui si vive ora. Tuttavia, come indicato in precedenza, vi è un punto in cui certe anime non possono raggiungere il livello, che consentirà loro di continuare a sollevarsi. Queste sono le anime che continueranno la loro evoluzione, prendendo una strada diversa da coloro che sono più numerosi, mentre vi è l'aumento delle vibrazioni. Anche in questo caso si sottolinea che tutte le anime si troveranno esattamente dove hanno bisogno di essere, per continuare la loro evoluzione. Non vi è alcuna scelta, in quanto non si può essere ad un livello superiore rispetto alle proprie vibrazioni.

Ormai la maggior parte di voi dovrebbe trovare il proprio posto per gli ultimi giorni della vecchia era, che verrà rapidamente sostituita dalle vibrazioni più elevate. Per gli operatori di Luce, significa essere presenti dove sono necessarie le proprie conoscenze e competenze, per vedere gli altri fino alla fine, e aiutarli ad ascendere. Molte anime non hanno tale concetto o la comprensione del periodo che stanno attraversando, ma aiutandoli in gran parte vivranno la parte migliore della loro vita al servizio degli altri ed ascenderanno. Semplicemente fate del vostro meglio in ogni circostanza, e cercate di trattare tutte le anime con l'Amore Universale. Se sbagliate non preoccupatevi, perché fino a quando si sta imparando da queste esperienze, si dovrà ancora continuare a salire.

Quindi non rinunciate in nessun caso, ma cercate di mantenervi nel percorso spirituale. Le vostre guide saranno sicuramente al vostro fianco, e se si "ascolta" loro, faranno tutto il possibile per tenervi sulla strada che avete scelto. Se siete uno che preferisce pregare quando ha bisogno di aiuto, va bene, in quanto in quei momenti di tranquillità le vostre guide possono avvicinarsi a voi. Loro vi stupiranno coi loro messaggi e sarebbe consigliato seguirli, anche se non è possibile vedere il risultato. Se si effettua la decisione sbagliata, e si è in procinto di andare nella direzione sbagliata, faranno del loro meglio per modificarlo. Ricordate che loro sono esseri ascesi che sanno quello che state attraversando, e con la giusta esperienza di indirizzarvi in modo che vi manteniate al vostro progetto di vita.

Questo mese è probabile che sia uno di grande importanza, in quanto certe azioni che hanno avuto luogo, sono in grado di provocare alcuni risultati positivi che saranno benvenuti. La vostra pazienza è stata straordinaria come voi avete passato molti eventi previsti, che non si sono materializzati esattamente come previsto. Uno che vi sarà facile ricordare è la fine del 2012, quando la Nuova Era è ufficialmente iniziata, che sembrava proseguire senza grandi avvenimenti. Eppure, ad un certo livello si è verificato, come siete stati informati, e da allora molti eventi hanno avuto luogo, che hanno aiutato la Nuova Era a manifestarsi. Avete cercato cambiamenti reali, ma non se ne vedeva alcuno, ma avevano avuto luogo. Da quel momento i livelli di coscienza sono aumentati, e guardando indietro si può convenire che siete ora più consapevoli a livello cosciente.

Avete aspettato per molto tempo per essere liberati dalle prove e le tribolazioni della vita nelle vibrazioni inferiori. Tuttavia, tutto sta procedendo in modo tale, da garantire il risultato finale ed è a vostro vantaggio. Fatta eccezione per minori difficoltà lungo il percorso del futuro, è chiaro, e si raggiungerà il livello che assicura il vostro benessere e la felicità.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Corso di Saggezza

Post n°3551 pubblicato il 21 Ottobre 2016 da childchild

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 61 by Monique Mathieu

«Noi vorremmo che foste un poco più coraggiosi! Comprendiamo la vostra vita, comprendiamo che siete sempre presi da quello che voi chiamate tempo, comprendiamo anche tutti i vostri problemi esistenziali. Se vi diciamo questo, è innanzitutto perché non vi demotiviate nel vostro cammino spirituale, nella vostra ricerca e soprattutto nella vostra avanzata.

Attualmente, ve lo ripetiamo e ve lo ripeteremo ancora e ancora, la transizione è lì, non ve ne rendete conto perché non siete ancora sufficientemente toccati nella vostra vita, non siete ancora sufficientemente toccati nelle vostre coscienze, nel vostro risveglio, ma la state vivendo.

Più vi avvicinerete alla grande transizione, al capovolgimento, più comprenderete che state vivendo un periodo eccezionale. Questo periodo è eccezionale perché avrà un impatto notevole su tutto il vostro futuro! Non ci riferiamo al futuro terrestre, ci riferiamo al futuro di tutto ciò che vi aspetta di vita in vita su questo mondo o altrove, del vostro futuro in quanto anima che vive in questo momento delle sperimentazioni straordinarie.

Tutto ciò che vivete e vivrete sarà di notevole aiuto per la vostra evoluzione, ma affinché possa essere realmente quello che desideriamo per voi, vi chiediamo di avere più consapevolezza della nostra esistenza, di ciò che siete e della vostra stessa vita, di essere consapevoli delle vostre azioni, dei vostri pensieri e delle loro conseguenze.

Apriamo una piccola parentesi riguardo ai vostri pensieri: più vi evolverete, più avanzerete su questo cammino di Luce, più potere avranno i vostri pensieri, e questo potere si manifesterà.

Quindi, con tutto il nostro Amore, vi chiediamo di cercare il più possibile di pensare nel modo giusto, di evitare di avere quello che chiamate un «morale basso», dei pensieri negativi, dei pensieri di paura. Questo è molto importante!

Ogni pensiero di paura vi frena, vi limita, e può anche creare molti disagi in voi e attorno a voi poiché esso diventa sempre più potente e creatore. Per cui, qualunque cosa succeda nella vostra vita (e credeteci, vi accadranno ancora alcune cose), è importante che evitiate di formulare pensieri di paura, di dubbio, pensieri negativi in generale.

Cercate di capire bene che tutto ciò che esprimete con il pensiero si può realizzare nel bene o nel male. Ricordate che il mondo di domani sarà il mondo dello spirito, ricordate che domani potrete recuperare o ritrovare tutte le facoltà di creazione che avete lasciato nascendo su questo mondo. Se vi diciamo questo, è per farvi comprendere bene che il vostro potere interiore si sviluppa molto più di quanto supponiate.

Non pensate mai più alla malattia, pensate costantemente alla salute perfetta, non pensate mai più alla mancanza, di qualunque tipo, pensate che ricevete costantemente tutte le benedizioni del Padre, che vivete nell'abbondanza, che vivete nell'armonia, nella pace, nella gioia, nella serenità. Che tutti questi bei pensieri inondino sempre la vostra vita.

Se insistiamo è perché è fondamentale! Attualmente vi sono su questo mondo delle energie che aumentano enormemente ciò che siete, sia in senso positivo che in senso negativo. Queste potenti energie, di cui non avete idea, inaspriscono notevolmente ciò che siete. Quindi per poter approfittare di queste energie, siate il più possibile positivi, vivete il più possibile nella fiducia, nella fede, nella pace e nella serenità. La Saggezza arriverà molto rapidamente e l'Amore si manifesterà in voi e attorno a voi.

Nei giorni e nei mesi che verranno saremo sempre più pressanti perché è il momento di agire, di mettervi alla prova e del grande cambiamento che sta arrivando. Nei prossimi mesi nella vostra vita molte cose cambieranno, nel vostro modo di essere e di concepire! Dovete prepararvi!

È per questo motivo che vi diciamo di sentirvi sempre più motivati dalla vostra trasformazione, soprattutto non incrociate le braccia, non lasciatevi totalmente sommergere dalla vostra materialità, dalla vostra vita quotidiana, offritevi alcuni piccoli spazi di riposo e di pace durante i quali potrete collegarvi il più possibile attraverso alcuni piccoli periodi di meditazione e di preghiera. L'importante è che vi colleghiate sempre più spesso, sia all'essere interiore che si trova nel più profondo di voi, sia alla Sorgente di ogni vita, ai vostri fratelli di Luce, alle vostre guide e a noi che vi aiutiamo e che vi amiamo sempre di più.

Sappiamo fino a che punto la vita può essere difficile per voi. Comprendiamo che certe difficili sperimentazioni vi segnano molto. Se foste costantemente consapevoli di essere degli esseri altamente spirituali, degli Esseri Divini, che l'onnipotenza che si trova negli esseri spirituali vi dimora anche, passereste attraverso gli ostacoli molto più facilmente, potreste vivere le vostre sperimentazioni di vita molto più facilmente.

L'essere umano ha bisogno di essere rassicurato perché il dubbio fa parte dell'incarnazione, perché le certezze su ciò che egli è non sono assolute. Ha bisogno di essere rassicurato rispetto alle mille cose che comporta la sua esistenza.

Noi vi offriamo tutto quello che possiamo, vi proteggiamo, siate certi, ma non possiamo fare tutto il lavoro al vostro posto. Vi chiediamo semplicemente di crescere un poco! È molto importante! Eravate dei bambini, adesso diventate degli uomini, ma prima di poter acquisire il titolo di uomo, siate totalmente consapevoli del Divino in voi.»

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3550 pubblicato il 21 Ottobre 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

18 OTTOBRE 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

L’AMORE DI MIO FIGLIO PER L’UMANITÀ MI FA CONTINUARE A PROTEGGERVI E AD INTERCEDERE PER CIASCUNO DI VOI.

 

Vi benedico abbondantemente, vi benedico per fortificarvi in questi momenti in cui l’umanità è indifferente all’Amore e alla Legge di Dio.

 

I MIEI FIGLI SONO PRUDENTI ED ATTENTI ALLA PAROLA ESPLICITATA CON AMORE IN QUESTA RIVELAZIONE D’AMORE E DI MISERICORDIA, DI GIUSTIZIA E DI VERITÀ, CON CUI LA CASA PATERNA STA CHIAMANDO TUTTA L’UMANITÀ, svelandovi man mano gli avvenimenti ed i grandi cambiamenti della Natura, i cambiamenti sociali e politici, i cambiamenti nella morale ed i cambiamenti spirituali che questa generazione sta affrontando e si troverà ad affrontare con l’instaurazione del regno dell’anticristo, che ha tra il suo seguito, i capi di grandi potenze e di organizzazioni di ogni tipo, legate all’uomo. 

 

FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO: LA SOFFERENZA DEI MIEI FIGLI SI INTENSIFICHERÀ CON L’AVVICINARSI DELL’APPARIZIONE PUBBLICA DELL’ANTICRISTO, IL QUALE HA BISOGNO DELL’INCERTEZZA E DELL’AGITAZIONE DELL’UOMO, MEDIANTE LA GUERRA, PER APPARIRE COME
IL GRANDE SALVATORE DELL’UMANITÀ.

 

A causa della continua persecuzione del Popolo di Mio Figlio estesa su tutta la terra, vi ho chiamato a consolidare l’unione con la Santissima Trinità, di modo che, uniti alla Divina Volontà, non siate una facile preda del male.     

 

Amati figli, i dolori non sono finiti ma, come i dolori di una donna sta per partorire, la purificazione del Popolo di Mio figlio aumenterà, con l’approssimarsi del momento e mano a mano che il male si avvicinerà maggiormente all’uomo.

 

Il demonio conosce bene la debolezza umana e sa che con le cose mondane riesce a tentare i Miei figli molto facilmente.  Vi invito ad allontanarvi dalle cose mondane affinché, vincendo il mondo, vi allontaniate da quanto vi porta ad infangarvi nell’immoralità, nell’immodestia, nelle mancanze contro i Comandamenti ed i Sacramenti e contro la natura umana.

Miei amati:  

 

SIATE SCALTRI, INDEBOLITE IL DEMONIO, VINCENDO QUELLO CHE VI FA RIMANERE NEL PECCATO.

 

CONOSCETE MIO FIGLIO, COSÌ CHE NON PRENDIATE IL DEMONIO COME VOSTRO DIO.

 

In questo momento, gran parte dell’umanità è preda del demonio.

 

Vedo i Miei figli che si sono consegnati al male e che posseduti dal male, agiscono con ira, con violenza e con superbia, li vedo agire contro la Trinità Sacrosanta, bestemmiando, commettendo atti impuri e sacrilegi, a causa dei quali Mio Figlio sparge il Suo Sangue Prezioso ed a causa dei quali la Passione di Mio Figlio è continuamente in atto, in questo momento.

 

Figli, vincete l’ego umano! La volontà umana, sottomessa alle contraddizioni e a quanto è indebito, ha portato questa generazione a gradire quanto è peccaminoso, risvegliando nell’uomo la forza dell’ “ego” fin dalla tenera età ed imponendo regole proprie, secondo i capricci di ciascuno di voi. In questo momento i figli di Dio sono immersi in questo caos ed il demonio e le sue legioni sono impegnate nel farvi cadere il maggior numero possibile di anime.

 

NON POTETE VIVERE NELLA TIEPIDEZZA SPIRITUALE, PERCHÉ IL TIEPIDO SARÀ VOMITATO DALLA BOCCA DI DIO.

 

In questo momento dovete rimanere ancorati a quello che è buono agli occhi di Dio, dovete restare attaccati alla Legge di Dio e NON aderire alle tiepide interpretazioni che alcuni dei Miei figli stanno dando della Legge di Dio. In questo modo stanno portando l’uomo a perdere la Vita Eterna, negando la Giustizia Divina, negando l’esistenza dell’inferno, negando la purificazione dell’umanità peccatrice.

 

Mio Figlio è Misericordia con chi cerca la Misericordia e che fa fermo proposito di correggere il proprio cammino.

 

Mio Figlio è Misericordia con chi si pente di averlo offeso, ma è necessario un atto di umiltà da parte dell’uomo, che riconosca che Dio è Dio e che l’uomo è uomo.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

L’astro del sole non sarà più un alleato dell’uomo, all’interno del sole sta aumentando l’ebollizione ed il calore che emetterà causerà devastazioni ai progressi tecnologici dell’uomo. Quello che l’uomo ha ottenuto con la tecnologia sarà ridotto al nulla ed in questo modo l’uomo dovrà ritornare umilmente ai momenti in cui non influiva né stravolgeva gli elementi, per causare il male, come sta facendo in questo momento.  (1)

 

L’uomo attribuisce dei nomi ai cambiamenti della natura, quali il “cambiamento climatico”. Dio, con l’Opera delle Sue Mani, creò tutte cose buone; l’uomo con le sue mani ha distrutto tutta l’Opera della Creazione e l’ha alterata al punto di aver perso il controllo di quanto ha alterato, causando cambiamenti irreversibili per l’umanità, che si ritorceranno contro l’uomo stesso.

 

L’umanità si è scelta il suo futuro, non vuole attenersi agli Appelli della Casa Paterna. La ragione dell’uomo si è offuscata e l’ “ego” sta portando l’umanità verso il precipizio, allo stesso modo in cui l’acqua trascina la foglia di un albero.  

 

LE MIE PETIZIONI NON SONO STATE ASCOLTATE. Sono venuta ad intervenire nella storia di questa generazione, per Volontà Divina, quale Madre di tutti gli uomini.  Le Mie Parole sono state definite angoscianti, anticipavano il momento presente e quelli futuri, con la speranza Materna di essere ascoltata, di modo che la Purificazione del Popolo di Mio Figlio, non sarebbe stata così dura.

 

Poiché le Mie Richieste non sono state accolte, le Mie Suppliche non sono state esaudite e sono rimaste inascoltate dai gerarchi della Chiesa di Mio Figlio, questo rifiuto porterà questa umanità ad essere purificata dalla Creazione e dalla mano dell’uomo stesso, che a causa della mancanza di Amore per il prossimo, si avventerà, diventando il boia della sua stessa razza.

 

AMATI, I PECCATI CONTRO LO SPIRITO SANTO SOVRABBONDANO…
VI SIETE DIMENTICATI DEL RIGORE NEI RIGUARDI DELL’UOMO CHE PECCA CONTRO LO SPIRITO SANTO!

 

Dovete assumervi la responsabilità del vostro comportamento e delle vostre azioni…
Dovete essere generatori di bene ed addentrarvi nella Sacra Scrittura, per conoscere la Volontà di Dio…

 

NON ACCONTENTATEVI DI FARE IL POSSIBILE, ADDENTRATEVI NELLA VERITÀ DELLA PAROLA DIVINA E CRESCETE, MATURATE, AFFINCHÈ RIUSCIATE A VIVERE SECONDO LA LEGGE DI DIO E TROVIATE GRAZIA AGLI OCCHI DIVINI.

 

Figli, l’umanità si trova al culmine.

 

In questo momento l’uomo è di fronte a due situazioni: chi si deciderà per il bene, chi conoscerà Mio Figlio e Lo riconoscerà come Dio, risollevandosi dalle cadute, riceverà la forza per rimanere nel Resto Santo.

 

Chi negherà Mio Figlio e si consegnerà liberamente al demonio, sarà la causa della sua stessa condanna.

 

IN QUESTO MOMENTO CI SONO DUE STRADE:
LA CRESCITA SPIRITUALE O L’ALLONTANAMENTO DALLA PRESENZA DIVINA.  

 

La Misericordia Divina non si chiude con l’Anno della Misericordia, rimarrà aperta per tutti quelli che giungeranno pentiti di fronte a Dio, ma nell’uomo deve nascere liberamente la ricerca dell’incontro con il suo Signore e suo Dio.

 

Amati figli:
 
L’ANGELO DELLA PACE VI STA GUARDANDO CON AMORE, VERRÀ A RICONFORTARE I TRIBOLATI E A DARE FORZA AI FEDELI, COSICCHÈ NON VENGANO MENO NELLA FEDE. Il Popolo di Mio Figlio, in mezzo all’assedio del male e alla persecuzione dei Miei figli, vedrà nuovamente la Speranza con l’arrivo dell’Inviato, l’Angelo della Pace.  Quale Madre dell’umanità, verrò a schiacciare la testa del demonio e dei suoi accoliti. Il Mio amato Angelo della Pace è forza per il Popolo di Mio Figlio e non sarà confuso con l’anticristo.

 

Figli Miei, siate veri, non ingannatevi, non mentitevi, non siate falsi, siate luce in ogni momento, non lasciatevi confondere.

 

L’ingannatore dell’uomo impiega i suoi tentacoli per dominare tutta l’umanità e voi, figli, state ancora negando l’alterazione in cui vi trovate, l’alterazione a cui è sottoposta la natura, che reagisce.

 

L’uomo non viene riconosciuto dalla Creazione, la Creazione teme l’uomo, che ha distrutto con le sue mani quanto Dio gli aveva dato.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, le forze della Natura si stanno duplicando in tutta la terra.  L’acqua prende forza e penetra nella terra, il vento contaminato porta con sé la peste. NON TEMETE, IO SONO CON VOI.

 

Amati figli, pregate per la Danimarca, patirà, il suo suolo tremerà. I gemiti non si fermeranno.

 

Amati figli, pregate per la Spagna, la morte per mano del terrore non si farà aspettare. Arriverà l’acqua e penetrerà nella terra.

 

Amati figli, pregate per l’Australia, la peste continua ad avanzare in silenzio.

 

Pregate figli, pregate per l’Italia, (2) sarà flagellata senza bisogno che vi penetrino gli stranieri. Il ruggito della terra uscirà con grande potenza dai suoi vulcani. Pregate, l’Etna ed il Vesuvio causeranno dolore. (3)

 

Amati, pregate per la Chiesa di Mio Figlio, la confusione divide.

 

La preghiera per la sofferenza degli Stati Uniti, non deve affievolirsi.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

CONTINUATE A COMPORTARVI E AD AGIRE NELL’OSSERVANZA DELLA LEGGE DI DIO, NON SIATE FACILI PREDE DELLE COSE MONDANE. NON DIMENTICATEVI LA PAROLA DI MIO FIGLIO, NÈ L’ESPLICITAZIONE DI QUESTA RIVELAZIONE.

 

Non dimenticatevi che siete amati da Mio Figlio, non dimenticatevi che Mio Figlio è: “Via, Verità e Vita” (S. Giov. 14,6), non allontanatevi da Lui.

 

Mio Figlio parla a ciascuno in particolare e non Lo ascoltate, non Lo vedete, a causa dell’agitazione in cui state vivendo. Ogni momento ha in sé l’implicita Presenza Divina, per cui ogni istante deve essere vissuto sulla Retta Via.

 

MIO FIGLIO RIVELA A TUTTI LA VOLONTÀ DIVINA COSICCHÈ NON SCEGLIATE VIE SBAGLIATE.  

 

Siate astuti, vivete ogni istante sulla Retta Via, non lasciate che vi allontanino da Mio Figlio, siate persone di pace, amate i vostri fratelli e siate portatori della Parola Divina. Non rispondete al male con il male, siate quelli che insegnano con la testimonianza dell’Amore Divino.

 

In questo momento, chi si definisce cristiano, lo deve essere appieno con il significato che questo nome implica.

Io vi benedico, illumino il cammino dei Miei figli.

Sono calore quando avete freddo…
Sono vento che rinfresca quando il sole è soffocante…
Sono pioggia che fa germogliare le sementi…
Sono Parola che istruisce, sono Amore, sono la Porta del Cielo…

 

PER QUESTO VI CHIAMO IN CONTINUAZIONE, LA PORTA È APERTA, VENITE FIGLI MIEI, ENTRATE A GUSTARE DEL BENE ETERNO. Non temete figli, siate unità, in questo modo siete una muraglia forte, impenetrabile.  

Vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 

 

(1) Profezie sull’incidenza del sole sulla terra, leggere…
(2) Profezie sull’Italia, leggere…
(3) Il risveglio dei Vulcani, leggere…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3549 pubblicato il 21 Ottobre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:   

 

Ogni Parola della Madonna fa aumentare i battiti del nostro cuore, non per paura, ma perché OGNI PAROLA È IMPREGNATA DI AMORE MATERNO.

 

La prima Discepola di Cristo ci sta istruendo, di modo che rimaniamo SULLA RETTA VIA.

 

Come Umanità, siamo entrati in questo momento in un campo minato, sul quale il demonio sta attento ad ogni passo compiuto dall’uomo per andare a tentarlo. È PER QUESTO CHE LA MADONNA CI CHIEDE DI CONOSCERE E RICONOSCERE LA PAROLA DIVINA, PERCHÉ NON VENIAMO INGANNATI.

 

Ci ricorda che Lei, la PIENA DI GRAZIA, è venuta a portarci la Sua Parola per Volontà Divina, per anticiparci il difficile cammino che il Popolo di Suo Figlio dovrà percorrere, per poter superare la Purificazione.  

 

L’umanità deve riuscire a distinguere l’anticristo, ma per farlo e per non essere ingannata, deve conoscere a fondo ed amare con tutta la forza, con ogni potenza e con ogni senso il DIO UNO E TRINO.

 

La Fede nella Protezione Materna e nell’anticipazione degli accadimenti affinché non ci colgano addormentati, deve suscitare in ciascuno di noi la fiducia e la convinzione che la MADONNA STA CON IL POPOLO DI SUO FIGLIO ED IN QUANTO PORTA DEL CIELO, ILLUMINA IL NOSTRO CAMMINO, DI MODO CHE IL MALE SI ALLONTANI DA NOI.

 

Amen.

 

 

 
 
 

La vostra Mamma Celeste!

Post n°3548 pubblicato il 20 Ottobre 2016 da childchild

Il sole è per mandare i suoi raggi di distruzione e la luna sta per spengersi, il buio arriverà all’improvviso quando nessun uomo sulla Terra l’attenderà!!!

Ecco, figlioli Miei, FATIMA è al suo compimento!!!

Carbonia, 13 ottobre 2016
Ore 19.02/19.10

Grazie figli Miei benedetti, grazie per il vostro operare per Me.
Io la Vergine Santissima, oggi vengo a prendervi nel Mio Seno e dilettarvi di Me, del Mio amore materno, e mettervi nella gioia di Dio!

Con voi Fatima brillerà nel suo vittorioso trionfo!
Dio Mi ha chiamata a Sé perché intervenga sulla Terra a modificare il piano di satana.

 

EccoMi oh Miei diletti amori, con voi potrò assolvere il compito a Me affidato, con voi inizierò un cammino nuovo nella vita nuova perché tutti vi porterò con Me al trionfo del Mio Cuore Immacolato!
 
Ora che state in attesa di segni, attendete di vedere il massacro del nemico su Roma!

Il Mio Cuore piange per la situazione che vige sulla Terra, gli uomini hanno un cuore cattivo, privo di ogni bene di Dio perché hanno deviato dai Suoi Comandamenti.

Figlioli, quanto Mi conforta avervi Miei, tutti dediti al servizio di Dio nell’Opera ultima in amore e carità. Voi, figlioli, non immaginate minimamente il servizio che state operando per l’Opera di Dio sulla Terra, ma a breve sarete messi in condizioni nuove e, nella vostra bontà in Dio, sarete tutti Suoi, e sarete nella Sua Casa nella Verità del Suo Tutto.
Fiorirete in Me e sboccerete come i fiori del campo, vi piegherete al passaggio dell’Altissimo e Lo riverirete con tutto il vostro amore.

Ecco, figlioli Miei, FATIMA è al suo compimento!!!
Ora il cielo è per dettare le Sue Regole, Dio Padre annuncia il Suo basta per la fine di questa stagione!

Le vostre mani operose hanno messo in condizioni di anticipare il ritorno di Gesù sulla Terra, avete trionfato su satana, gli avete messo i paletti perché vi siete donati a Dio quali Suoi figli in totus tuus.

Il sole è per mandare i suoi raggi di distruzione e la luna sta per spengersi, il buio arriverà all’improvviso quando nessun uomo sulla Terra l’attenderà.

Troppo lontani da Dio!
Troppo presi dalle cose di questo mondo meschino!
Troppo amanti del denaro! Del lusso!
Basta con questa condizione di peccato! Basta! Dio dice il Suo basta!

Arriverò presto, abbandonatevi a Me.
Maria di Fatima, ora con voi per concludere la storia del peccato sulla Terra.
Beati voi tutti che accederete al trionfo del Mio Cuore Immacolato.

Vi abbraccio, vi benedico e vi bacio sulla fronte.

La vostra Mamma Celeste!
 
 
 

Vi benedico figli Miei, state pronti con il Santo Rosario in mano e l’Eucaristia in voi!

Post n°3547 pubblicato il 20 Ottobre 2016 da childchild

Soldati di Maria e di Gesù, state per essere chiamati all’ultimo appello per la battaglia finale contro satana!!!

Il tempo della Mia misericordia è alla sua fine!!!

Carbonia, 09 ottobre 2016
Ore 00.17/00.28


Gesù piange lacrime di sangue a causa dei peccati commessi dagli uomini!
Questa generazione perversa è peggiore di quella di Sodoma e Gomorra.
Vi state rivelando uomini in satana, non avete più nulla di Me in voi, avete consegnato la vostra vita nelle mani del nemico e presto vi accorgerete di questo.

Figli Miei, il tempo della Mia misericordia è alla sua fine, presto vi chiamerò a Me e al Mio cospetto dovrete fare la vostra scelta: o con Me o contro di Me.

La burrasca è vicinissima, lo scisma è già in atto, l’uomo in satana vara le sue leggi, metterà a soqquadro la Mia Parola inserendo la sua, nulla più di Mio resterà in questa chiesa divenuta una cloaca!
Ma Colui che IO manderò, rischiarerà la tenebra con la Mia luce e detterà il Mio Vangelo a tutte le genti, affinché sia riconosciuta la Mia Parola e annientata quella dell’uomo iniquo.

La Verità è per essere conosciuta al mondo, il mondo è vicino alla sua crescita spirituale perché si ricrederà e Mi chiederà perdono prima che il maledetto serpente lo trascini con sé nell’inferno.
È giunta l’ora della Mia seconda venuta, camminerò con il Mio popolo fianco a fianco, e con lui metterò in piedi una nuova vita da vivere in amore e felicità eterni.

Soldati di Maria e di Gesù, state per essere chiamati all’ultimo appello per la battaglia finale contro satana!
State pronti, con i fianchi cinti, i sandali ai piedi e il bastone in mano perché tutto è pronto, allo squillo della tromba del Mio Angelo, voi dovrete esordire quali figli dell’Amore e combattere per l’Amore per divenire vittoriosi in Lui.

Pasqua è di risurrezione per tutti i figli di Dio!!!
Preparate i vostri cuori a ricevere i doni dello Spirito Santo per poter divenire divini nel Divino e combattere il male con la Potenza e Sapienza Divina del vostro Dio Amore.

Sono state spianate le vie a tutti i figli dell’Amore!
Con l’Ausilio Divino andrete a portare aiuto a tutti i sofferenti, a tutti coloro che vivono il buio perché lontani dall’Amore, e tutti coloro che vi ascolteranno crederanno in Me.

Orsù, Pasqua sarà per tutti coloro che Mi avranno amato, onorato, adorato, servito e seguito, il giorno più bello della loro vita perché entreranno nella Vita!

Vi benedico figli Miei, state pronti con il Santo Rosario in mano e l’Eucaristia in voi!
 
 
 

Con amore, il vostro Dio Creatore!

Post n°3546 pubblicato il 18 Ottobre 2016 da childchild

La Terra è per essere colpita da un asteroide, state nell’attesa pronti, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano, ecco che giunge per voi, figli di Dio, la liberazione!!!

Amati figli, a voi dico di starMi vicini! Di starMi al fianco!
Perché ora inizia la vera battaglia!!!

Carbonia, 08 ottobre 2016
Ore 17.03/17.15


Credete fermamente nella Verità, credete in Cristo Gesù il Salvatore.
Ponetevi di fronte al Suo Altare e prostratevi a Lui, come bimbi innocenti prostratevi a Lui e chiedete a Lui l’amore!

Sono Colui che oggi viene ancora a salvarvi, a portarvi la vita eterna.
State pronti, l’attesa è finita, pochi restano gli istanti che ci separano, saremo una Cosa sola nel Padre e saremo eterni nelle beatitudini Celesti.

Questa Terra verrà presto trasformata e risplenderà di luce infinita, sarà una Terra piena d’amore e felicità per la nuova generazione che l’abiterà.

Amati figli, a voi dico di starMi vicini, di starMi al fianco, perché ora inizia la vera battaglia.

Satana tenterà ognuno di voi fino all’esasperazione, egli sa che ha le ore contate, che il suo piano è fallito, che il Vittorioso Re è di ritorno, che tutto riprenderà in Sé e il male sparirà per sempre.

Presto incontrerete la Luce Infinita, Essa vi assorbirà a Sé e vi renderà luce in Sé.

Sostatevi in amore e gaudio, l’attesa è finita, il vostro Dio viene ad abbracciarvi a Sé, non ponete resistenza, il Suo Amore è grande e nella Sua Potenza vi avvolgerà.

Tuonano i Cieli! Si apra la Terra! Si odano i Miei Comandi!!!
ApriteMi i vostri cuori oh figli dell’Amore, apriteMi i vostri cuori ora, perché domani il tempo non sarà più benevolo.
Accogliete la Grazia in questo tempo che vi è concesso e ritornate in fretta all’Amore, al vostro Dio Creatore.

Ravvedetevi figlioli, IO vi amo infinitamente e tutti voglio salvarvi, sta a voi fare la scelta: o con Me o contro di Me!

Gli Angeli del Cielo, l’Esercito di Dio già combatte nelle alte sfere, la sua battaglia contro la tenebra e si avvicinano alla Terra per porre fine al male. Satana sarà sconfitto dalla Luce e mai più si sentirà parlare di lui.
Cadranno le sue cattiverie, i Miei figli abbracceranno una nuova vita nella Bellezza dell’Amore Infinito.
La Verità abiterà in essi ed essi saranno sempre puri e saranno gli eletti di Dio! La Perfezione viene a unirsi al Suo popolo fedele, viene a rendere perfetto ciò che è imperfetto. Siate felici e non dubitate mai del Mio Amore per voi.

Quando vedrete nel cielo la Luce Infinita, avrete la risposta a tutte le vostre attese.
Quando il tuono si sentirà nel cielo, i vostri cuori vibreranno all’unisono e si apriranno, e saranno avvolti dalla Verità, entrerete nella dimensione nuova e sarete stupendi.

La Terra è per essere colpita da un asteroide, state nell’attesa pronti, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano,

ecco che giunge per voi, figli di Dio, la liberazione!!!

Grazia e Bellezza saranno su tutti i Miei figli, essi apparterranno alla Gerarchia Celeste e si nutriranno dello stesso Spirito di Santità.
Avviatevi, quindi, con paziente amore all’incontro Immacolato con Gesù e Maria.
Pace e bene.

Con amore, il vostro Dio Creatore!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963