GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey - Canalizza...Messaggio da Montague »

La Santissima Trinità!

Post n°3553 pubblicato il 23 Ottobre 2016 da childchild

Vi ripeto che il tempo che state vivendo è già finito, questi Miei appelli vi giungano in tempo perché li possiate leggere e possiate chiederMi perdono in tempo per salvarvi!!! l

Dite basta alle falsi luci che vi vengono mostrate!!!

Carbonia, 14 ottobre 2016
Ore 21.24/21.37


Abbiate pietà del Mio Amore per voi, oh figli Miei, abbiate pietà di voi stessi perché, non amando Me non amate neppure voi stessi.

Amati figli, il vostro calvario è giunto!
Ora che la Chiesa inciderà a caratteri cubitali la Mia Assenza dai Miei Altari, ecco che per voi giungerà la morte!!!

Questo calvario vi forgerà, vi farà meditare, capirete che senza di Me siete nulla, che il vostro camminare senza di Me è vuoto e porta alla morte eterna.
Satana v’illude con le sue menzogne, egli è astuto e riesce a carpire i cuori deboli, quelli senza il Mio nutrimento.

Volete capire figli Miei, una volta per tutte, che siete sulla Terra per migliorarvi e non per distruggervi?
Volete ascoltare i Miei appelli e seguire il Mio Santo Vangelo, una volta per tutte?

Dite basta alle falsi luci che vi vengono mostrate, non fatevi abbagliare dalla menzogna, oh uomini, siate scaltri, aggirate l’ostacolo tornando ad essere Miei figli, nutrendovi della Mia Santa Eucaristia dopo aver fatto una buona confessione!

*Non concedete a satana il privilegio di voi!

Figli Miei, guardatevi attorno:
vedete forse qualcosa di buono che allieta i vostri cuori?
Oppure vi contraete nel dolore perché, tutto è cattiveria infinita?

*Ancora vi richiamo a essere figli dell’Amore!  Figli del Dio Vivente!

Preferite la Vita Eterna, alla morte eterna, figli Miei!
Questo che vi dico è perché capiate una volta per tutte che il male esiste!
Che tuona il suo volere su di voi con potenza
 e voi cadete come foglie secche ai suoi piedi!

Vi ripeto che il tempo che state vivendo è già finito, questi Miei appelli vi giungano in tempo perché li possiate leggere e possiate chiederMi perdono in tempo per salvarvi!

L’aurora boreale vi porterà il vento della dolce Primavera, con Mia Madre che discenderà dal Mio Cielo per raggiungervi sulla Terra ed aiutarvi a salvarvi.
Ella, Madre Mia Purissima, vi ama infinitamente
e chiede a Dio Padre di potervi salvare tutti.

Aiutate Maria nel Suo piano di salvezza che è il Mio stesso piano: liberarvi dalle catene di satana e portarvi alla vita eterna, alla luce infinita dell’Amore.

La vostra felicità vi attende figlioli, essa non è di questo mondo, adoperatevi quindi di poterla raggiungere in Me, IO Stesso vi aprirò le porte della felicità perché, nel Mio Petto, entrerete a dimorare in Me e diverrete uomini nuovi in Me, e sarete sapienti delle Cose di Dio, e sarete gaudenti in eterno.

Figlioli, il tempo è chiuso, con la falsa chiesa, si chiude il tempo!
Dio Padre entra con la Sua Potenza Divina a mettere fine al male!

Un tempo di grande tribolazione verrà per i malvagi, mentre i figli di Dio verranno da Lui presi, e rimandati poi sulla Terra ad operare per il bene dei superstiti!

I figli di Dio saranno pieni di Dio perché opereranno attraverso Lo Spirito Santo che li gestirà in Nome di Dio!

Convertite i vostri cuori all’Altissimo, inginocchiatevi a Lui perché Lui vi benedica!

La Santissima Trinità!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963