GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Febbraio 2018

Maria Maddalena

Post n°4554 pubblicato il 16 Febbraio 2018 da childchild

Maria Maddalena via Lea Chapin, 11 Giugno 2017, traduzione Erika Shanti

Saluti Carissimi, sì, sono io, Maria Maddalena. Oggi desidero condividere ciò che chiamiamo l'essenza dell'anima, o forse ciò che potete comprendere come la super-anima. Oggi, mentre ognuno di voi sta nella vostra luce, vorrei che voi consideraste e rifletteste sull'essenza della vostra anima: l'aspetto di voi che irradia e illumina la vostra luce così brillantemente, così con forza, così potentemente, che l'essenza della vostra anima non sarà mai estinta. Comprendete, Carissimi Figli, che nella vostra incarnazione, così come per le vostre personalità, siete stati influenzati più intensamente, più direttamente, dalla vostra anima essenza, dalla vostra super-anima, di quanto voi possiate immaginare. E così chiedo a ciascuno di voi in questo giorno di fare un profondo respiro ed inspirare l'energia della vostra anima essenza, richiamando questa potente frequenza di tutto ciò che siete stati, tutto ciò che sarete, tutto ciò che siete. Ricordate, Carissimi, questa è l'essenza dell'energia dell'uno, l'energia dell'unità, l'energia collettiva dell'essenza della vostra potente, creativa e vitale energia. Questa è l'essenza di voi. La vostra bella anima essenza. Quindi, fate un respiro profondo e iniziate a onorare la vostra anima, iniziate a onorare tutti gli aspetti di tutto ciò che siete, tutto ciò che siete stati, tutto ciò che diventerete. È solo nel vostro tempo lineare che vedete o sentite il vostro passato, il vostro presente o il vostro futuro. Poiché tutto è nel presente, nel momento, esistente contemporaneamente. E così, Carissimo, tutti gli aspetti di ciò che comprendi come incarnazioni precedenti stanno accadendo ora. Tutti i ricordi, di tutte le tue vite, di tutte le tue esperienze stanno ancora accadendo ora.
E così, Carissimi, potete accedere a qualsiasi regalo di qualsiasi durata e chiamarlo avanti. Potete anche accedere a tutti gli attributi che desiderate richiamare, qualsiasi energia che desiderate richiamare. Per esempio, se tu fossi uno scrittore in un'altra vita, puoi chiamare quell'essenza e chiamare quell'energia, l'essenza della tua anima, ed è con te ora. Sarai in grado di accedere a quell'energia, questo è ciò che sta accadendo con i nuovi bambini prodigio che stanno arrivando su questo pianeta. I bellissimi bambini che sono musicisti, cantanti, ballerini, scienziati, imprenditori, geni. Stanno entrando con la piena consapevolezza della loro anima essenza. Vi siete mai chiesti come può questo giovane essere così talentuoso? Come possono essere così intelligenti? Proprio come la ragazza che aveva 5 anni e che era una campionessa di ortografia. Cinque anni, potete immaginare? Come sa come si scrivono tutte queste parole? Come fa a sapere cosa significano? Lei e tutti gli altri bambini prodigio stanno attingendo alla loro anima essenza. Attingendo al loro ricordo di tutto ciò che è stato. E voi potete fare lo stesso. E quindi se desiderate attingere da ciò che chiamiamo banca dell'anima, o lo chiamiamo un deposito, dove potete accedere a tutto ciò che siete stati, tutto ciò che siete - se volete chiamare un certo dono, un talento - chiamatelo avanti. Un certo aspetto che desiderate portare ancora una volta, un livello di compassione o una maggiore frequenza di Amore Divino, forse avete tenuto la coscienza della povertà all'interno del stato cosciente, e potete accedere a una vita in cui avete tenuto grandi ricchezze. Oggi portiamo questo alla vostra attenzione in modo che voi possiate capire che questo è molto reale, e potete chiamarlo avanti nel vostro adesso, in modo che voi possiate cambiare la vostra vita e creare la vita che desideriate. Questo può sembrare assurdo, ma è vero, ed è per voi capire, perché questo è molto reale. Non spaventatevi, chiamatelo, accedete, credeteci.
Vi auguriamo anche di chiamare la vibrante salute che è vostra. La luminosità dell'energia della vitalità, per portare questa energia nella vostra fisicità. È necessario per tutti voi chiamare questa vitalità, chiamare questa vivacità, chiamare la forza nel vostro corpo fisico e in ogni cellula, ogni fibra, ogni poro del vostro essere. Chiamando questa potente frequenza di perfezione curativa, vedendo letteralmente tutte le cellule nel vostro corpo brillare con la luce bianca e pura dell'amore. Invocate questa energia nel vostro corpo con la pura liquida luce bianca di Dio. Chiamatela e respirate in questa frequenza e respirate in questa essenza di pace, tranquillità e amore nel vostro cuore. Sappiate che oggi, mentre chiamate questa frequenza nell'adesso, iniziate a spostare la vibrazione di qualsiasi limitazione che potreste trattenere, cancellando le frequenze che non vi servono più. E quindi inspirate l'energia dell'amore, inspirate l'energia della pace, inspirate la possibilità che voi siate in grado di creare e manifestare e invocare la vostra bella essenza dell'anima nell'adesso. Riuscite a immaginare la vitalità e l'energia che attraverserà il vostro corpo? L'eccitazione e l'euforia di sapere che avete accesso illimitato all'energia, accesso illimitato al vostro pieno potenziale. Che state invocando il vostro potenziale divino. Questo è ciò che significa, invocare il vostro potenziale Divino, e Carissimi, immaginate questa energia che entra attraverso il vostro chakra della corona in questo preciso momento, come richiamate la vita dalla quale desiderate attingere. Una vita in cui avete vissuto in perfetta salute, avete avuto grandi ricchezze. Invocate il vostro talento speciale, forse come musicista, un potente oracolo, un potente guaritore, un grande uomo d'affari. E così, Carissimi Bambini, è di grande importanza che comprendiate che è di grande valore e grande importanza che chiamate l'essenza dell'anima di ciò che desiderate ricevere.
Vedete, Carissimi, siete multi-volti, siete multidimensionali. Siete in grado di chiamare questi filoni della vostra anima, proprio come oggi sentite la mia voce, io sono qui, là e dappertutto. La mia energia viene usata in così tanti filoni, proprio come la vostra energia viene usata in così tante frequenze dimensionali. Questo è difficile da comprendere quando siete nel corpo fisico e sentite che questo è tutto ciò che siete. E così, Carissimo, capisci di essere multidimensionale. Che possiedi un grande potere e hai capacità illimitate. Tu sei certamente limitato non solo nella tua mente. Oggi porto questo alla mia attenzione perché è molto importante che ognuno di voi lo percepisca e lo comprenda, in modo che possiate andare avanti nella vostra vita con maggiore facilità, maggiore conforto e con una maggiore comprensione. So quanto sia difficile essere nel corpo limitato tridimensionale, come si suol dire. Perché, come abbiamo detto molte volte prima, è stato difficile per Jeshua, io e la Madre difendere la nostra verità e comprendere il nostro pieno potenziale divino. E vi chiediamo di invocare il potere della fonte illimitata di Dio, la grande energia del creatore, il grande spirito, nelle vostre vite quotidiane, e sentire la forza e l'impegno che questo giorno farete la scelta di vivere dal vostro illimitato potenziale, la vostra vera anima essenza. Vi chiediamo, carissimi Bambini, di invocare questo, perché è necessario, ogni anima del vostro pianeta ha bisogno di vivere nel suo pieno potenziale. Questo è il modo nel quale la guarigione avverrà sul vostro pianeta. Ecco come prevarrà la pace, quando le persone sentono il potere dentro di sé. È sventurato che la vostra attuale civiltà in molti modi si senta impotente, e molti vivono intrappolati nelle loro menti, nelle loro vite, sentendosi incapaci di sfuggire alla loro vita limitata perchè sentono che è così. E così oggi richiamiamo l'energia e la vitalità della vostra potente anima essenza. Forse non ci avete mai pensato prima, ma vi sto chiedendo di pensarci oggi. È per questo che noi, la Sacra Famiglia, continuiamo a venire da voi, per aiutarvi, settimana dopo settimana, guidandovi e aiutandovi ad andare avanti nella verità di chi siete. Che bella anima ognuno di voi è. Vediamo la bellezza della vostra anima, il potere del vostro potenziale illimitato, vi chiediamo di vederlo dentro di voi. Non limitatevi, non degradatevi, non criticate voi stessi e certamente non permettete a nessun altro di criticarvi o di trattenervi.
Chiamate la vostra anima essenza, chiedete il vostro team di supporto, l'essenza di voi. Quando vi sentite soli, quando sentite che non potete fare questo o quello a causa di ciò che pensate siano certi limiti, chiamate l'essenza della vostra anima. Vedi, Carissimo, questa è la tua forza, non sei solo. Ancora una volta, se poteste vedere ciò che vediamo, se poteste vedere tutto il vostro potenziale, non vi sentireste mai più soli. E così, Carissimi, sappiate l'importanza di chi siete. Conoscete il potere di chi siete. Sentite l'energia che scorre nelle vostre vene. Oggi, mentre reggete questa potente frequenza d'amore, prima per voi stessi, e poi per un altro, siete in grado di aiutare gli altri ad entrare nel loro pieno potenziale, il magnifico te, la magnifica bellezza della tua potente anima essenza. Quando siete vigile per voi stessi, è molto importante entrare dentro e amarvi, amarvi abbastanza per tener veglia su voi stessi. Ricordate che quando io e Jeshua andavamo nella Grotta della Creazione, ci sedevamo in silenzio e permettevamo a noi stessi di sentire l'energia e l'essenza del nostro spirito. Vi sto chiedendo di chiamare questo oggi, per tenere veglia su voi stessi, per chiamare l'essenza della vostra anima, la magnificenza del vostro essere. E per ripetere a voi stessi, IO SONO quello che IO SONO, IO SONO quello che IO SONO, IO SONO quello che IO SONO. Riuscite a sentire il potere di questa energia mentre invocate il grande IO SONO? IO SONO quello che IO SONO, IO SONO quello che IO SONO, IO SONO quello che IO SONO. Riuscite a sentire questa vibrazione? Potete sentirlo nel vostro cuore? E' fortificante. Vi chiediamo di usarlo per chiamare l'essenza della vostra anima, per chiamare ciò di cui avete bisogno per la salute e la vitalità, la fiducia e il coraggio, l'abbondanza finanziaria e di risorse. E lo ripeto, sentitelo, incarnatelo, accoglietelo, invocatelo.
Ci vuole un grande coraggio per venire su questo piano terrestre, e so che ne abbiamo parlato molte, molte volte prima. Vi applaudiamo e vi ringraziamo e onoriamo davvero.E così, Carissimi, non siete mai soli, non siete mai soli, non siete mai soli. Avete così tanti esseri che si prendono cura di voi e vi osservano che è difficile da comprendere, ma è la verità. Non siete mai soli. Vi abbiamo già chiesto prima, su ciò che chiamiamo rimanere autosufficienti. Per mantenere le vostre energie contenute in questo momento. E questa è una parte del motivo per cui vi stiamo chiedendo di chiamare l'essenza della vostra anima. State costruendo la vostra energia vitale, il vostro campo merkabico e il vostro campo di forza, perché a ciascuno di voi viene chiesto di diventare brillanti oracoli e messaggeri. E voi state emettendo la vostra frequenza nel mondo. Proprio come le stelle nel cielo che vedete di notte, siete la stella brillante su questo piano terrestre, e la vostra energia sta emettendo potenti frequenze di amore e pace, coraggio, impegno e devozione. E così come invocate la vostra anima essenza, state chiamando tutti gli aspetti che siete stati. Tutto ciò che avete creato, tutto ciò che avete realizzato. Ricordate, carissimi Bambini, quando siete venuti come puro spirito e avete attraversato i cicli di incarnazioni, e con ogni vita c'è stata una lezione, forse molte lezioni. E avete sviluppato e padroneggiato gli attributi dei frutti della santa grazia di Dio. Significa che con ogni vita avete scelto di tornare all'Unità. Forse soffrendo, forse attraverso la pazienza, forse attraverso l'amore, forse attraverso la devozione, la pazienza, la passione, la pace, la determinazione. Quello che sto cercando di dire è che con ogni vita, la vostra anima si è fatta avanti verso la piena padronanza, più vicina a Dio. E oggi stiamo invocando questo deposito di energia. Di nuovo, è a vostra disposizione. Tutto è a vostra disposizione. È energia. È sempre stato lì per voi. Chiamatela. Chiamate la vita di ciò che desiderate. Credete e così riceverete, ma invocatelo. Entrate nella vostra vera padronanza di sé, il vostro pieno potenziale. Vivete la vostra vita nella ricchezza che doveva essere vissuta, nella pienezza che doveva essere vissuta.
E così, Carissimi, mantenete questa energia e mantenete questo potere e mantenete questa frequenza di Amore della Madre Divina. La Santa Madre, la Madre Benedetta, sta qui tenendo questa energia in questo giorno, quindi invocatela per voi stessi. Non vivete un altro giorno della vostra vita senza accedere al vostro pieno potenziale, il vostro potenziale Divino. Avete così tanto che vi è stato donato, così tanto che vi stato offerto, e in tutti questi anni in cui ho lavorato con voi, ricordate l'importanza dell'impegno, della pazienza, della perseveranza. Stiamo aspettando pazientemente che tutti voi entriate nel vostro pieno potenziale Divino. Invocatelo oggi. Invocatelo oggi. Vivete nella vostra magnificenza, vivete nella vostra grandezza. Accettate questo bellissimo regalo che vi offriamo in questo giorno. Come abbiamo già detto molte volte, essere nel mondo, vivere nel mondo, ma non esserne parte. Tenete la vostra luce così brillantemente che state cambiando le frequenze che vengono emesse su questo piano terrestre. Come ben sapete, molte delle energie oscure si stanno intensificando su questo pianeta, ma la luce prevarrà, ed è per questo che vi abbiamo chiesto di entrare nel vostro pieno potenziale,così che voi possiate mantenere tutto il vostro potenziale, che siate in grado di accedere al vostro pieno potenziale, che siate in grado di ricevere il vostro pieno potenziale. Con ogni persona che entra nel suo pieno potenziale, nella sua essenza Divina, cancella l'oscurità, la negatività, proprio come una luce brillante, sta illuminando la sua luce sull'oscurità in modo che gli altri possano vedere la via. Con ogni persona che avanza e dice di sì, state aiutando l'energia collettiva, in modo che la pace possa prevalere su questo pianeta.
L'amore prevarrà e l'equilibrio tornerà su questo pianeta, proprio come ai tempi di Lemuria e Atlantide, quando ogni anima durante l'apice della civiltà viveva in uno stato di puro amore e grazia. C'era così tanto amore e tranquillità, che era difficile comprendere come le cose potessero cadere dalla grazia. E quelle belle civiltà caddero in ginocchio, semplicemente svanite da un giorno all'altro nell'oceano. Siete ad un punto di svolta, come si suol dire, con la vostra attuale civiltà, e tuttavia, Carissimi Bambini, state fortemente tenendo la luce, collegando due mondi, il cielo e la terra. Vi siete impegnati, rimarrete impegnati ed è di grande importanza che comprendete perché siete venuti su questo piano Terrestre, siete necessari. Siete amati e siete veramente un dono nel mondo. Oggi, mentre vi trovate nello splendore di chi siete, sappiate che siete amore e che siete luce e che la vostra magnifica anima essenza continuerà a guidarvi. Riuscite a sentire la vostra forza in questo momento? Potete attingere all'essenza della verità di chi siete veramente? Riuscite a sentire lo splendore della vostra bella luce? Riuscite a sentire la magnificenza della vostra anima? Se è difficile, vi chiediamo di continuare a chiamare la vostra anima essenza, in modo da sentire il vostro potere e conoscere la verità su chi siete. Proprio come i bambini di cui abbiamo parlato, i bambini piccoli prodigio, che arrivano con la loro piena conoscenza, vi chiediamo di avere questa stessa abilità, che avevate appena dimenticato e che avete perso la vostra via. E così vi chiediamo di reclamarlo, di reclamare la vostra magnificenza, di reclamare il vostro splendore e di amare chi siete.
Potete veramente imparare ad amare voi stessi? Amate il vostro magnifico sé. Potete davvero iniziare a porgere l'altra guancia, come si suol dire, e permettere alla vostra anima essenza, invece della vostra personalità, di guidarvi? Rivolgete l'altra guancia, cioè concedete di lasciare che l'essenza della vostra purezza, il puro amore che siete, vi guidi. È davvero triste che così tante persone siano cadute amaramente e cadute nella rabbia, non comprendendo il loro magnifico sé. Non vogliamo che voi cadiate in questa trappola e sentirvi indegni, non amati, non apprezzati. E così, Carissimi, quando onorate e rispettate voi stessi, è lì che riceverete l'onore e il rispetto quando amate voi stessi, che riceverete l'amore che tanto desiderate. E così, Cara, la tua anima ti sta chiamando ad ascoltare. Ne abbiamo parlato nel tuo ultimo incontro, sull'ascolto della tua anima, ma ora ti stiamo chiedendo di accedervi, di incarnarlo, di abbracciarlo, di sentirlo veramente. E vivere nel ricordo di chi siete veramente. È davvero importante per la guarigione di questo pianeta, e per voi tornare in equilibrio all'interno della vostra stessa anima. Prima che ognuno di voi decida di lasciare questo pianeta e ritornare nel proprio spirito, sappiate che è di grande importanza bilanciare la vostra energia. Per bilanciare la vostra anima, alla massima facilità, al meglio delle vostre capacità, per, devo dire, tornare all'amore. Ritornerò all'Unità. Ritornerò alla pace. Lasciate che questa sia la vostra luce guida, mentre ritornate nella pace. Tornate ad amare, tornate all'unità. È per questo che siete qui, è per questo che siete venuti su questo pianeta. È il motivo per cui vi siete fatti avanti come il bellissimo spirito quel giorno al Gran Conclave, e avete detto sì, io verrò e servirò Madre Gea. Verrò e servirò Madre Gea.
È nell'essenza della vostra energia essere la luce perfetta e bella che siete diventati. E così, Carissimi, mentre entrate in questo potere, mentre entrate in questa frequenza, sappiate che la purezza e la ricchezza della vostra bella anima vi ringrazia per averlo accolto oggi. Forse non avete mai pensato molto alla vostra anima o alla vostra anima essenza, ma onoratela e ringraziatela, e invocate la veglia oggi, vivendo dalla vera essenza di chi siete. Conoscete la verità del magnifico sé e chiamate la pace nella vostra vita. Oggi, mentre fate un passo avanti, sappiate che siete tenuti in Grazia Divina. L'amore di Dio vi circonda, il potere di Dio vi protegge, la presenza di Dio veglia su di voi. Ovunque voi siate, Dio è, e tutto va bene. E voi, carissimi Bambini, siete i prescelti. Avete scelto di risvegliarvi, avete scelto di vivere in pace e avete scelto di vivere nella grandiosità della vostra vera essenza spirituale. Prendete questo giorno e lasciate che sia il primo giorno dell'inizio del resto della vostra vita, e andate avanti e comprendete la gioia di vivere in tutta la vostra brillantezza. Andate ora, figli miei, siate luce, e mantenete lo splendore di chi siete e siate la luce del mondo.

Canale: Lea ChapinTraduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

Non dubitate del vostro futuro!

Post n°4553 pubblicato il 16 Febbraio 2018 da childchild

Transizione
Non dubitate del vostro futuro! - Febbraio 2018 by Monique Mathieu


«Parleremo della trasformazione della coscienza planetaria, della trasformazione di un mondo, quindi del vostro.

La coscienza del pianeta Terra sta cambiando con tutto ciò che vive dentro e sopra di esso. Quando si verifica questo genere di trasformazione, tutto passa in una dimensione molto più elevata, ciò significa che potete considerare gli astri che vedete nel vostro sistema solare come morti.

Su questi astri, potete certamente trovare ancora il regno minerale, ma non ha la stessa vita quando c'è un trasferimento in un'altra dimensione (lo stesso vale per gli altri regni).

Che cosa può rappresentare una dimensione? È necessario comprendere cos'è veramente una dimensione! Una dimensione corrisponde ad una frequenza vibratoria e ad un livello di coscienza. La trasformazione di questa frequenza vibratoria e di questo livello di coscienza – sia individualmente, collettivamente o sia che si tratti della coscienza del pianeta Terra – si realizza congiuntamente, ciò significa che c'è una grande elevazione e una transizione verso un'altra vita, un altro modo di concepire, di amare e di sentire.

Voi siete realmente nella transizione di una dimensione! Vi abbiamo già parlato di quarta, quinta e sesta dimensione. Vi diremo che questo apparteneva a "prima". Adesso, parleremo piuttosto di livelli di coscienza e di livelli vibratori, in quanto parlare di quarta, quinta e sesta dimensione non sarà più adatto al nuovo mondo nel quale state andando.

Nel vostro universo, non esistono solo queste dimensioni! Tutto ciò non si può calcolare e concepire in questo modo. Esistono infiniti livelli vibratori e infiniti livelli di coscienze!

Per esempio, i vostri scienziati affermano che la vita è impossibile su Venere o su Marte, che la vita è impossibile su tutti i pianeti del vostro sistema solare (Giove, Saturno, e gli altri).

Questi pianeti, per come li vedete voi e per come vengono percepiti dalla tecnologia umana di terza dimensione (si tratta della vostra dimensione d'esistenza e della vostra coscienza che corrisponde alla terza dimensione), possono sembrare totalmente sterili, troppo caldi o troppo freddi. Quindi, per voi, in tali condizioni, la vita non può esistere.

Tuttavia, su questi pianeti la vita esiste! Su certi pianeti apparentemente morti (come Marte o la Luna), c'è ancora vita all'interno. Che vita? Una vita che è stata portata dagli esseri di terza dimensione, ma questi pianeti vivono ben oltre la terza dimensione perché si sono trasformati.

Voi, uomini della Terra, potete andare sulla Luna; è accessibile per voi. Potete creare una civiltà "sotto una cupola" poiché non c'è atmosfera. Pertanto potreste creare una realtà su astri come questo, ma sarebbe una realtà che, ripetiamo, corrisponderebbe a ciò che siete, alla vostra tecnologia, alle vostre conoscenze, e in particolare alla vostra frequenza vibratoria e al vostro livello di coscienza.

Quindi la vita esiste su molteplici piani di esistenza. Vostra Madre Terra vive nella terza dimensione, ma la sua coscienza vive in un'altra dimensione. È come se il suo carapace si trovasse ancora nella terza dimensione (utilizziamo questo termine per facilitarvi la comprensione).

La coscienza di Madre Terra vive già in altre realtà, in altre creazioni di sé stessa, in dimensioni, in frequenze vibratorie totalmente differenti.

Supponete che non esista un'unica Terra: c'è la Terra sulla quale vivete ma esistono altre Terre che si succedono e che corrispondo all'elevazione. Anche voi, esseri umani, possedete delle multidimensionalità! Allo stesso modo, tutto ciò che vive esiste su molteplici livelli di coscienza, su molteplici livelli vibratori. Per farvi comprendere meglio la realtà, diremo che, come tutti i pianeti del vostro sistema solare, il vostro pianeta Terra ha delle multidimensionalità.

Ed è la stessa cosa per vostro Padre il Sole! Voi lo vedete ma egli ha altre realtà di vita, altre frequenze vibratorie sempre più elevate, così come la coscienza planetaria di vostra Madre Terra che vive su piani sempre più elevati ed ha anche una coscienza sempre più estesa.

Quindi, è più logico parlarvi dei molteplici livelli di coscienza, delle molteplici frequenze vibratorie, piuttosto che limitarvi alla terza, quarta, quinta o sesta dimensione.

Ciò che vi è stato insegnato fino a qualche mese fa, tra un po', non sarà più adeguato alla vostra nuova vita.

Ci sono periodi in cui dovete vivere alcuni avvenimenti con una certa coscienza e su una certa frequenza vibratoria. Quando questi periodi sono terminati, (vale a dire quando avete sperimentato tutto ciò che dovete sperimentare su questa dimensione, su questo livello di coscienza e su questa frequenza vibratoria, sia individualmente che collettivamente), tutto evolve e voi cambiate.

È come se davanti a voi ci fossero diverse vie e, in base alla vostra evoluzione, cambiaste senza tregua il percorso di vita (non necessariamente la realtà). Attualmente, siete davvero ad un "incrocio" e molte strade si offrono a voi.

Sappiamo che gli esseri umani del pianeta Terra, con l'aiuto che hanno e avranno ancora, prenderanno la strada giusta. La Terra ha smarrito la strada, gli esseri umani si sono smarriti da centinaia, migliaia, persino da centinaia di migliaia di anni. La Terra ha sperimentato; ha sperimentato la sofferenza attraverso le persone che vivevano su di essa e dentro di essa; ha sperimentato la bellezza; ha sperimentato la gioia sul proprio livello di coscienza, sul proprio livello vibratorio, in diversi periodi.

Ora, il pianeta Terra e tutto ciò che vive dentro e fuori di esso, deve sperimentare qualcos'altro, e anche voi, esseri umani, dovete sperimentare altro. Siete venuti in questo particolare periodo per sperimentare, ma sperimentare il meglio!

Voi oggi siete lì, può darsi che eravate lì anche due o trecento anni fa. Ogni volta, sperimentate delle cose difficili. Quindi se tutto vi sembra perduto nella vostra civiltà che funziona al contrario, è proprio perché si sta aprendo una porta verso la Luce!

Parleremo dell'"età dell'oro"! Cosa significa "età dell'oro"? Parleremo piuttosto di Luce, di una immensa realtà che unirà gli esseri, di una nuova coscienza, di Amore e fraternità. È verso tutto questo, Figli della Terra, che vi dirigete a grandi passi! Soprattutto, non dovete dubitare del vostro futuro!

Naturalmente, prima di approdare su questa nuova Terra, avrete ancora qualche ostacolo da superare, incontrerete qualche pietra, qualche spina sul percorso di vita terrestre; le realtà inferiori devono ancora dissolversi.

Sentirete sempre più parlare di conflitti e attentati; essi corrisponderanno alla fine del ciclo oscuro, alla fine di quello che certi chiamano il Kali Yuga. Questa è l'epoca in cui sparirà sempre di più ciò che è oscuro.

Quando un numero sufficiente di esseri umani avrà raggiunto un certo livello di coscienza, quando l'Amore sarà nel cuore di molti più esseri umani, la vibrazione emanata da questi esseri umani faciliterà il passaggio in questo paradiso (per voi umani, possiamo veramente parlare di "paradiso").

Cosa dovete fare per accelerare il processo? Vi diciamo da moltissimo tempo che avete tutti una missione, quella di ancorare l'Amore e la Luce nella materia, ma anche di ancorare l'Amore e la Luce in voi.

La missione di ciascuno di voi è anche quella di avere fiducia, fiducia nel vostro futuro ma anche nel futuro della Terra e di tutto ciò che vive dentro e fuori di essa. Inoltre dovete offrire il più possibile questo Amore che crescerà in voi e che farà cambiare anche la frequenza vibratoria del pianeta Terra e di tutto ciò che vi circonda.

Avete una notevole forza d'Amore, e la ignorate! Voi amate in modo umano; amate in modo affettivo, sentimentale, ma, oltre a questo, si trova un Amore immenso che dorme ancora in voi. Questo Amore è una frequenza vibratoria.

Ammettiamo che tutto sia una nota musicale, che tutto sia matematica. Bisogna combinare le giuste note musicali e bisogna comporre un equilibrio matematico.

Ognuno di voi può accordare queste note musicali, questi suoni, che generano una vibrazione importante. Potete esprimere questi suoni nell'Amore, in ciò che concepite dell'Amore al di là dell'amore sentimento.

Può darsi che non comprendiate ancora ciò che significa "Amore al di là dell'amore sentimento". Coloro che iniziano a comprendere questo Amore, hanno l'impressione di non amare o di non saper amare, perché questo è un Amore neutro, un Amore che potrebbe disturbarli. Man mano, essi comprenderanno che tale Amore può compiere miracoli in loro e intorno a loro.

L'amore sentimento corrisponde totalmente alla vita di terza dimensione. L'amore sentimento che conoscete nella materia ha tuttavia una notevole importanza perché vi permette di accedere all'Amore vibrante. Siete giunti nella materia per conoscere tutti gli aspetti dell'amore sentimento, dell'amore umano.

State andando verso un futuro inevitabile (e sottolineiamo "inevitabile")! L'Amore si trasformerà!

Adesso, dovete compiere un ulteriore passo in avanti e sperimentare un Amore che vi potrebbe sembrare senza sentimento, senza emozione, ma che ha molto più potere ed efficacia dell'amore sentimento che è restrittivo e limitante.

Non stiamo parlando del dono di sé, non parliamo dell'Amore Compassione. L'Amore Compassione e l'Amore incondizionato vi preparano ad andare oltre l'amore sentimento.»

 
 
 

Un sogno spiegato da St. Gremain.

Post n°4552 pubblicato il 16 Febbraio 2018 da childchild

Un sogno spiegato da St. Gremain.

Saint Germain via Jahn J Kassl, 29 gennaio 2018.traduzione Ben Boux



Sogno:

Proprio davanti a me, sul mio letto, è stata preparata una nuova veste per me. È incredibilmente bella, dignitosa e regale. Un paio di pantaloni, una giacca blu reale intrecciata con fili d'argento e d'oro e una sciarpa lunga abbinata. Penso a me stesso: non sono uno che indossa le sciarpe, ma questa la indosserò. (Mi sveglio.)

Sono MAESTRO ST. GERMAIN

L'immagine di questo sogno è di grande importanza per tutti gli esseri umani che sono sul sentiero spirituale! Perché “la veste” indica quanto è stato compiuto, porta alla fase successiva di inaugurazione, e significa:

Chiunque percorra il sentiero della trasformazione in modo coerente, a poco a poco riceverà le vesti celesti.

Questo sogno ha lo scopo di rianimare tutti e incoraggiare tutti ad iniziare l'auto-guarigione. Potete ricevere una nuova veste regale solo una volta che avrete posato il vostro vecchio vestito. Non dovete rimandare il processo di eliminazione completa dei vecchi vestiti! Il tempo è in azione in questo mondo, e ben presto il pianeta Terra sarà abitato solo da coloro che sono puliti e interiormente purificati in una certa misura.

Volete essere uno di loro? Allora venite e guardatevi dentro. Non procrastinate più la vostra trasformazione, e non scappate via da voi stessi quando vi affacciate alla vita di tutti i giorni.

Siete padrone della repressione?

Iniziate riflettendo in profondità i vostro pensieri, emozioni e azioni. Siate consapevoli di ciò con cui avete un problema e di ciò che causa ripetutamente i vostri problemi. Quali modelli si ripetono ogni giorno e quali emozioni non ammettete per voi stessi? Siete un padrone della repressione - inconsciamente?

Ora potete e dovete raccogliere i fili per voi! Le condizioni prevalenti per l'umanità qui sulla Terra non sono mai state così prima. Consentite alla vita di tutti i giorni e alle persone intorno a voi di servire come uno specchio per la vostra trasformazione.

C'è ancora molto da fare per voi internamente; e sarà fatto non appena lo farete coraggiosamente e alla fine, finalmente, riconoscerete i vostri blocchi e rimuoverete le ragioni per impedirvi di farlo - buttatele fuori bordo.

A quest'ora non possono esistere più scuse.
A quest'ora non possono esserci più esitazioni.
A quest'ora non può più verificarsi uno scoraggiamento.

Molti di voi hanno realizzato molto, e vengono istruiti, guidati e promossi direttamente dai poteri Celesti di Luce. Ma molti di voi se ne sono completamente dimenticati. Evitano ulteriori insegnamenti, rifiutano la guida e rinunciano ad ulteriori progressi. Perché così tanti di voi sono arrivati a questo punto? Perché ci sono così tanti insegnanti e così pochi studenti nella "scena" spirituale?

Iniziate a rispondere a queste domande per voi stessi. Quindi la strada per il prossimo passo di consapevolezza è chiara, e quindi la vostra nuova tunica è su misura per voi e consegnata cerimoniosamente al momento dovuto.

Termino questo messaggio con l'invito a riprendere i fili per voi stessi, anche se ritenete di essere già arrivati.

L'umanità ha bisogno di veri maestri. Siete già là?

Sono MASTER ST. GERMAIN.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Quanto manca?

Post n°4551 pubblicato il 16 Febbraio 2018 da childchild

Transizione
Quanto manca? - Febbraio 2018 - by Monique Mathieu


«Abbiamo camminato insieme per moltissimi anni. Stiamo arrivando ad un punto in cui tutto ciò che vi avevamo annunciato si sta pian piano realizzando.

Pur sapendo che la Terra sta vivendo grandi trasformazioni e gli esseri umani stanno iniziando a vivere queste grandi trasformazioni, noi siamo costretti a nascondere tale informazione.

Ve l'abbiamo già detto e lo ripeteremo: se vi dicessimo che, fra un mese o fra sei mesi succederà un certo evento, questo vi ostacolerebbe e vi impedirebbe di vivere le esperienze che dovete compiere fino alla fine della vostra vita; vi rinchiudereste inoltre in voi stessi e, molto spesso, nella paura.

Possiamo dirvi che quest'anno, come tutti voi naturalmente vi aspettate, succederanno moltissime cose! Accadranno molte cose in voi se avete sufficientemente preparato il terreno. Avete ancora un po' di tempo per finire di prepararlo e per evitare di essere troppo pressati.

Ad ogni modo, avete scelto questo cammino spirituale, e in base a questa scelta, sarete obbligati ad andare su questo cammino e a vivere tutto ciò che comporta un percorso spirituale.

Certamente, noi vi vediamo vivere e comprendiamo le vostre ansie, le vostre sofferenze e la vostra impazienza; comprendiamo quanto vorreste sapere ciò che vi riserva il futuro! Se avessimo un corpo fisico e se vivessimo in un mondo difficile come il vostro, è probabile che avremmo la vostra stessa impazienza …

Alcuni di noi non hanno mai vissuto sulla Terra, altri ci vivevano o vengono regolarmente per compiere una missione invisibile per voi ma che ha una notevole importanza rispetto al vostro destino personale, al destino globale del pianeta Terra e di tutto ciò che ci vive.

Vorremo inoltre dirvi questo:

A volte avete l'impressione di non andare avanti; avete l'impressione che l'insegnamento che condividete tra di voi e con noi non vi dia tutto ciò che vi dovrebbe dare. Per questo motivo, vi sembra di non avanzare e questo può rattristarvi.

Provate allora a vedere quale comportamento avreste avuto, anche solo qualche mese fa, rispetto ad una situazione. In che modo l'avreste vissuta? Quale sarebbe stata la vostra reazione, e che reazione avreste oggi?

È guardando obiettivamente la vostra vita, guardando ciò che siete stati e ciò che siete adesso che vi renderete conto della vostra evoluzione.

Possiamo assicurarvi che, nonostante le vostre sofferenze, nonostante i vostri dubbi, ciascuno di voi è avanzato molto. Aggiungiamo: questo è solo l'inizio!

Perché questo è solamente l'inizio quando alcuni di voi camminano con noi da moltissimi anni? Per il nostro canale sono ancora di più, ma per lei, come per tutti voi, questo è solamente l'inizio!

Grandi veli stanno per essere rimossi e si dissolveranno in una vibrazione che scaturirà da voi. Vi libererete da soli dai vostri stessi veli.

Vi aspettate tutto dall'esterno mentre siete degli esseri che hanno ogni possibilità! Avete anche la possibilità di capire meglio tutto ciò che corrisponde al percorso sul quale siete, il perché e il come.

Avete la possibilità, e lo diciamo con fermezza, di trasformarvi fisicamente, di guarire completamente il vostro corpo e di annullare le vostre sofferenze, qualunque esse siano! E su questo insistiamo!

Anche se avete dei problemi reali nella materia, li potete trasformare! In voi avete ogni potere e l'avrete sempre di più! Esso crescerà in funzione di ciò che diventate e in funzione di energie di potenza assoluta che riceverete (e sottolineiamo "assoluta"). Tali energie trasformeranno la vita, la vostra vita e la Vita nella sua totalità.

Vi ponete delle domande riguardo ad una vostra insolita stanchezza e ad una mancanza di energia. Sentiamo le vostre domande.

Risponderemo questo: voi state rinascendo, siete in uno stato in cui, poco a poco, il guscio di protezione che avevate per vivere nella terza dimensione si assottiglia sempre di più per condurvi verso un'altra realtà di voi stessi e per prepararvi al grande salto, possiamo anche dire "un salto quantico", un salto in un altro universo, un universo interiore!

La vostra stanchezza corrisponde ad una rinascita; aggiungiamo che corrisponde anche a ciò che generate attraverso i vostri pensieri e le vostre emozioni.

Dite sempre che il vostro corpo vi fa soffrire, che ne avete abbastanza di questa vita, che vorreste un'altra vita, ecc. Ma quest'altra vita è lì! Ancora una volta, quest'altra vita dipende dalla consapevolezza che avete voi della vita.

Domani, proprio ora o all'istante, come per magia, potremmo offrirvi la vita che desiderate, una vita senza sofferenza dove tutto è luminoso, ma se una parte di voi è ancora nell'oscurità della coscienza, se non avete ripulito a sufficienza, questa vita sarebbe troppo abbagliante e vi farebbe soffrire molto più di quanto vi fa soffrire attualmente.

Perciò, per meritare la vita che tutti avrete se lo vorrete, dovete liberarvi, dovete liberarvi da soli, liberarvi dai vostri pensieri inferiori, liberarvi dalla vostra sofferenza. Quando il vostro corpo vi parla attraverso questa sofferenza, cercate di comprendere cosa vuole dirvi; cercate di comprendere se non siete proprio voi a crearla di continuo nel vostro corpo.

Voi pensate: "Ma siamo sempre più positivi, cerchiamo di comprendere sempre meglio". Non diciamo che questo non è vero, ma aggiungiamo semplicemente: state per raggiungere la capacità di creare con pensieri positivi; state per raggiungere una totale fiducia nelle vostre capacità di trasformare completamente la vostra stessa vita.

Ci chiedete sempre: "Quando? Come? Quanto tempo ci vorrà?"

Vi diciamo con fermezza:

Dal momento in cui abbastanza esseri umani saranno consapevoli di ciò che sono, in cui abbastanza esseri umani risponderanno sempre con l'Amore alla violenza e alla paura, in cui abbastanza esseri umani creeranno continuamente questo nuovo mondo con i loro pensieri, tutto cambierà! In quel momento, la vita non sarà effettivamente più la stessa!

Se abbastanza esseri umani saranno consapevoli, noi parteciperemo attivamente a questa trasformazione».

 
 
 

Mike Quinsey canalizzazione Sč Superiore

Post n°4550 pubblicato il 16 Febbraio 2018 da childchild

Mike Quinsey canalizzazione Sè Superiore. 16 gennaio 2018. Traduzione: Mario

Le situazioni coinvolte nel portare alla Nuova Era, procedono molto lentamente sulla Terra, ma il risultato è che state iniziando a portare in essere i cambiamenti. I pensieri umani sono ora più inclini nel cercare un sentiero pacifico, dopo essersi stancati delle continue minacce di guerre e scontri. Non appena superate un problema, ne sorge un altro, ed in parte è un'eredità delle precedenti azioni degli oscuri. Il loro potere è ancora attivo, ma sta diminuendo con il tempo e sta diventando frammentato. Di certo non hanno il potere che avevano in precedenza, ma hanno stabilito basi sotterranee che sono molto attive. Continueranno finché i loro fondi non finiranno perché la "guerra" può ovviamente essere un'impresa molto dispendiosa. Quindi, non disperate, il futuro è prevedibile, e tutto andrà al suo posto con i cambiamenti allineati a dipanarsi.

Non si può tornare indietro a come le cose si trovavano prima del 2012, visto che state già facendo progressi nelle nuove vibrazioni che stanno sollevando l'umanità. Il futuro è d'oro, e non importa da che parte del velo siete. L'intera galassia si sta spostando in un'area dello spazio che sarà nuova per voi. Sarà molto gradito e vi consentirà di vivere una vita molto soddisfacente, molto al di là di qualsiasi cosa voi possiate immaginare. Anche se non potete afferrare la grandezza di ciò che sta accadendo, mentre il futuro si dispiega, sarete sia sbalorditi che deliziati del sentiero che avete davanti. In un tempo relativamente breve la vita sarà irriconoscibile, se paragonata ad ora, e sarete più che soddisfatti del grado di elevazione che sperimenterete. Alcune anime si aggrapperanno a ciò con cui hanno familiarità, e saranno riluttanti a cambiare, e questo è accettato in quanto siete su un pianeta col libero arbitrio.

Siate certi che, sebbene vi sia un futuro relato per voi, il punto è sul come ci si arriva, in quanto è nelle vostre mani. Quanto più rapidamente aumentate collettivamente le vostre vibrazioni, tanto più velocemente sarete fuori da quelle inferiori, e tutta la negatività che trasporta con sè. Siete molto più responsabili sul come vanno le cose, di quanto vi può sembrare evidente. Quindi ogni individuo è incoraggiato a concentrarsi sulla Luce, e non essere distratti da ciò che accade intorno a sè. In effetti la vostra presenza ha molto più valore di quello che probabilmente pensate, e quando siete sufficientemente uniti, il vostro potere aumenta a livelli molto più alti. Quindi non sentite mai come se il vostro contributo sia troppo piccolo od inadeguato, poiché avete molto più potere di quanto pensiate. Man mano che il tempo passa, anche voi noterete quanto maggiormente sarete in grado di lavorare con la Luce.

Potete usarlo in maniera universale, o per le persone per le quali potreste voler inviare la guarigione. Dovete solo trovare un posto tranquillo dove rilassarvi e meditare, per prepararvi a inviare energie di guarigione. Succede praticamente automaticamente quando vi trovate in una situazione amorevole e pacifica, e condividete questi sentimenti con altre anime. C'è il classico esempio della Madre che conforta il suo bambino quando è sconvolto, mostrando il suo amore per esso. Le parole hanno potere, ed è per questo che prima si evita di fare commenti negativi, più velocemente farete progressi nella vostra evoluzione. Fate attenzione anche a ciò che desiderate per un'altra anima, poiché avrà l'inerzia di ritornare a voi. Sarà difficile cambiare improvvisamente il vostro modo di pensare, quando darete energia alle parole con cui parlate, ma anche l'essere consapevole è un passo importante, lungo il percorso dei cambiamenti che dovranno essere fatti.

La Terra è l'unico pianeta col libero arbitrio nella Galassia, e questo deve farvi chiedere come si potrebbe vivere in una situazione in cui non ce l'avete. Guardatela in questo modo, siete sulla via dell'evoluzione ed al livello in cui vi trovate al momento, vi consente il libero arbitrio in un modo che vi insegna come elevare le vostre vibrazioni. Quando raggiungete quel punto in cui il vostro ego deve fare un passo indietro, invece di avere un'enfasi su se stessi, inizierete a sentirvi parte del tutto, anziché di un singolo individuo. Avendo raggiunto quel punto, diventerete un tutt'uno con Dio, sì con il vostro stesso Dio. Nell'esprimere amore per tutte le anime senza eccezioni, vivete di conseguenza la vostra vita e non avete alcun bisogno di esercitare il potere, per essere ancora un individuo. Non perdete la vostra individualità in quanto tale, e continuate ad evolvere ed avrete raggiunto un livello più alto, e alla fine diventerete un Essere Galattico.

Tutto ciò di cui avete bisogno sarà vostro, solo attraverso il potere del pensiero, e seguirete un nuovo percorso come hanno già fatto i vostri antenati delle Pleiadi, e ora vi nutrono mentre ritornate alle vibrazioni più elevate. Siete stati intenzionalmente lasciati a fare la vostra strada fuori dalle vibrazioni più basse, e avendo fatto un progresso epocale passando il limite del 2012, la situazione è cambiata. L'aiuto sarà per voi e quando sarà necessario, quindi chiamate le vostre Guide e anche gli amici Galattici quando necessario, e l'aiuto sarà a portata di mano.

Prima dell'inizio di questo nuovo ciclo, eravate trattenuti nelle vibrazioni più basse e l'aiuto era dato secondo il vostro livello di comprensione. Ora però avete iniziato ad alzare le vostre vibrazioni e continuerete a farlo. Vi dà il vantaggio di essere in grado di accelerare la propria evoluzione, e con essa ricevere più aiuto dall'esterno. In effetti ve ne sarà dato più di prima, perché il vostro livello di coscienza è aumentato. Quelli tra voi che sono pronti a ricevere la conoscenza superiore non devono più essere trattenuti, e verrà dato a voi ogni opportunità di avanzare molto più rapidamente rispetto prima. È molto importante mantenere una mente aperta ed accettare nuove informazioni che potrebbero essere in qualche modo diverse, da ciò che avete precedentemente realizzato essere la verità. Comprendete che i vostri attuali livelli di coscienza sono la misura in base alla quale nuove informazioni vi possono essere date. C'è chiaramente il momento giusto per darvi di più, ma anche evitare di sovraccaricarvi in qualsiasi momento.

Avete ancora il libero arbitrio, ma vi preghiamo di lasciare indietro i vecchi insegnamenti, poiché hanno ben servito il loro scopo nel darvi le esperienze necessarie per evolvere, al di fuori dalla dimensione inferiore. Il duro lavoro che fate è ora seguito da un ciclo più facile, dove alla fine esisterà solo la Luce. Andranno via le energie inferiori e tutto ciò che è associato a loro, oltremodo avrete un futuro glorioso davanti a voi e diventerete un maestro delle vostre energie, e le userete per tutte le vostre esigenze. Potete avere il merito di esservi innalzati dalle vibrazioni più basse e di non tornare più a loro. Fate attenzione ai pensieri che inviate, assicurandovi che siano della Luce. Pensate in grande, mentre create il vostro percorso più elevato, sapendo che nel corso del tempo non ci sarà nulla che non potrà andare oltre le vostre capacità creative. Al momento è opportuno concentrarsi sulle vostre visioni positive per il futuro, poiché l'umanità collettivamente proietterà i propri desideri su ciò che riserverà a voi.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4549 pubblicato il 16 Febbraio 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

12 FEBBRAIO 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA BENEDIZIONE MATERNA SI DIFFONDE
SU TUTTA L’UMANITÀ.

 

Il Popolo di Mio Figlio è frutto dell’Amore Divino e perciò dovete rispondere ed iniziare nuovamente un cammino definitivo verso la conversione.

 

FIGLI AMATI DEL MIO CUORE, STA AVENDO INIZIO LA QUARESIMA, PER QUESTO VI INVITO A RINNOVARVI, AD ESSERE PORTATORI ED EMANATORI DI BENE, OVUNQUE VI TROVIATE.

 

Per essere testimoni, dovete vivere nella Verità ed allora fluirà spontaneamente l’operare e l’agire legato alla Volontà Divina. Questo lo otterrete allontanandovi dalle occasioni di peccato. Alcuni si discolpano con Me dicendomi di non sapere cosa sia il peccato, perché comprende troppi fattori.

 

IL PECCATO È TUTTO QUELLO CHE DIVERGE DALLA VOLONTÀ DIVINA ESPRESSA NEI COMANDAMENTI, NEI SACRAMENTI, NELLE OPERE DI MISERICORDIA, NELLE BEATITUDINI E NELLO SPIRITO DELLA VERITÀ.

 

Mi rivolgo a te, figlio, che in questo momento stai leggendo questa Mia Parola per Volontà Divina: l’uomo non può fare niente senza che la volontà umana lo permetta. Pertanto, ciò che ti allontana dai doveri del tuo stato, è contrario al bene.

 

Alcuni dei Miei figli sottovalutano i Miei Appelli, li leggono, ma non li trasformano in vita e questo causa un grande dolore al Cuore Amantissimo di Mio Figlio. Questo momento è affinché ciascuno rifletta sulla conoscenza che ha dell’Amore di Mio Figlio per l’umanità, pertanto, non potete pretendere di peccare per ignoranza. A CHI MOLTO È STATO DATO, MOLTO SARÁ CHIESTO. (Lc. 12,48).


Gli Appelli del Cielo non penetrano nei cuori induriti, né nelle menti sature di immondizia, per questo non cambiate, perché amate più il mondo che Dio.  

 

Vedo tanti dei Miei radunarsi e per alcuni istanti si sentono infervorati ma poi, quando cessano le attività nei vari gruppi religiosi, quell'ardore, quella gioia, quelle promesse, quell'anelito per le cose del Cielo, si spengono e se ne vanno via, come quando si cerca di prendere l'acqua con le mani e scorre tra le dita.

 

LA MENTE UMANA NON SI È PREPARATA PER PRENDERE SUL SERIO E CON RESPONSABILITÀ I COMANDI DI MIO FIGLIO, NÉ LE SUE RICHIESTE, NÉ LE MIE RIVELAZIONI PER L’UMANITÀ.

 

L’umanità è putrefatta a causa della sua convivenza con i tanti peccati che derivano dal cattivo uso del libero arbitrio…  
L’umanità si è corrotta e giustifica il suo cattivo comportamento e le sue cattive azioni, con ancora più peccato, con il quale, momento dopo momento, sprofonda negli antri oscuri del nemico dell’anima e gli apre la via ed è per questo che il nemico dell’anima coglie l’umanità impreparata, perché l’uomo l’ha permesso…

 

NON SONO DEGNI DI CHIAMARSI FIGLI DI MIO FIGLIO QUELLI CHE, CONOSCENDO IL VALORE DI UNA SOLA ANIMA, FANNO PRECIPITARE LE ANIME NEL PECCATO, NELLE SUE VARIE FORME.  

 

LA NATURA UMANA VIENE ALTERATA, CALPESTATA E DEGRADATA, CON LA COMPIACENZA DI COLORO CHE HANNO IL DOVERE DI CONSERVARE LA LEGGE DI DIO, I BUONI COSTUMI E DI PROTEGGERE LA FAMIGLIA E LA VITA UMANA.

 

Amati figli, vi trovate di fronte al grande tradimento nato dal Corpo Mistico di Mio Figlio, che consegnerà il popolo di Mio Figlio nelle mani dell’usurpatore, perché sia maltrattato, perseguitato, tormentato e martirizzato, quale bottino del nemico infernale.  

 

FIGLI, GUARDATE COME IL TEMPO STA PASSANDO RAPIDAMENTE ED ALTRETTANTO RAPIDAMENTE SI STA AVVICINANDO A VOI, CREDENTI DI MIO FIGLIO, A CAUSA DELLA RIBELLIONE DELL’UOMO ALLA LEGGE DIVINA, LO SCISMA DELLA CHIESA.

 

Sono Madre e Mi rammarico per tanta disobbedienza da parte dei Miei figli di fronte ad ogni appello e per l’indifferenza riguardo ai segnali della Mia permanenza con voi.  

 

Non avanzerete se non vi convertite…
Non darete frutti se siete legna secca…

Rinnovatevi figli, decidetevi ad essere migliori figli di Dio, non continuate ad andare contro la natura con la quale Dio vi ha creato.

Questo momento di confusione è opportuno per i nemici di Mio Figlio, stanno usurpando il Suo Popolo e lo stanno confondendo, perché l’uomo non osserva la Parola Divina. 

 

L’uomo di questo momento sta prendendo strade sbagliate, alcuni esigono risposte dal Cielo, altri bramano quello che non hanno, altri ancora invidiano i beni spirituali dei loro fratelli e per avere apparenti doni e virtù, si addentrano sulle vie del demonio.

 

AMATO POPOLO DI MIO FIGLIO, LA CONFUSIONE NON VI PERMETTE DI VEDERE CHIARAMENTE, TORNATE INDIETRO, RISPETTATE LA LEGGE DI DIO E RITROVATE LA CALMA, CERCATE LA RICONCILIAZIONE CON LA CASA PATERNA E CON I VOSTRI FRATELLI, COSICCHÈ POSSIATE PROCEDERE RETTAMENTE.

 

Durante questo tempo accostatevi all’Eucaristia, osservate i giorni di digiuno, offrite quello che vi costerà maggiore sacrificio, per un maggiore beneficio spirituale.  

 

Gli errori dell'Umanità fanno sì che si stia procedendo verso sorprendenti avvenimenti sulla Terra e sopra di essa.

 

La preghiera è indispensabile per voi, figli Miei. Aiutatevi a vicenda, non permettetevi di vivere senza aiutare il fratello. Tenete presente che i Miei figli non negano Dio, non tradiscono Dio, rispettano la Sua Parola e perciò sono difensori della Legge di Dio.  

 

La confusione spirituale aumenterà mano a mano che si andrà avanti e gli uomini, con atti di terrorismo, diventeranno ancora di più i carnefici degli indifesi. Le minacce batteriologiche diventeranno realtà. I più deboli saranno attaccati senza pietà e le tensioni nel mondo aumenteranno.   

 

Voi, figli Miei, mettete in pratica l’Amore di Mio Figlio, siate obbedienti ed umili, senza negare la Fede.

 

TUTTI DEVONO TORNARE ALLA VERA VIA CON URGENZA.

AVVALETEVI DI QUESTO TEMPO QUARESIMALE PER LA CONVERSIONE.

 

Salvate l’anima!

Vi benedico, vi amo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

La coltre densa del libero arbitrio mal impiegato sta coprendo l’umanità.

 

L’essere umano non vede il suo cattivo comportamento e va avanti nella vita come se niente di quello che ci è stato annunciato dovesse succedere.


Ma la Madonna, in reiterate occasioni, ci ha detto quello che dobbiamo credere: arriverà il momento in cui l’uomo dovrà lasciare questa terra e pertanto deve salvarsi l’anima.  Per questo veniamo chiamati a rimanere in allerta, per non vivere offendendo Dio.

 

La Quaresima non è uno dei tanti momenti, non deve essere considerata con indifferenza, è un momento di preparazione per continuare a vivere nei Sacri Cuori.


Ciascuno deve guardarsi dentro ed accostarsi al Sacramento della Riconciliazione con fermo proposito di ammenda.

 

Imboccare il cammino del bene richiede coraggio e la Madonna ci chiede di essere obbedienti alla Volontà Divina.  

 

Rispondiamo con disposizione e decisione.

 

Amen.

 
 
 

Roma sta per essere distrutta...

Post n°4548 pubblicato il 16 Febbraio 2018 da childchild

Roma sta per essere distrutta, i nemici sono fuori le sue mura, pronti ad entrare a saccheggiarla!!!

Il suono dell'ultima tromba richiamerà al raduno tutti i figli di Dio!!!

Carbonia, 07.02.2018
Ore 13:03 fine 13:27


Torno a riprendere i Miei figli, essi saranno in Me e di Me si ciberanno.
Nel loro cuore entrerà la luce dell'Amore, si assopiranno all'Amore e godranno eternamente dell'Amore, perché saranno ospiti dell'Amore.

Il fuoco dello Spirito Santo entrerà a governare i cuori dediti all'Amore e diverranno amore nell'Amore.
Il fuoco dell'amore arderà in tutti i cuori dei Suoi fedeli e gestirà la loro vita che entrerà nuova.

Abitanti di Gerusalemme, ecco che il vostro Dio vi richiama a Sé per donarvi di Sé.

E' tempo di cose nuove nell'Amore, venite esultanti all'Amore per conoscere la Sua gioia e la Sua fedeltà.
Dio ama la Sua creature e vuole riprenderla in Sé.

Oggi, che siete nel tempo della fine, sappiate che Dio è per essere nuovamente tra voi sulla Terra,  EGLI aprirà nuova la vita ai Suoi e proclamerà la Sua Gloria.

Amati figli, oh voi tutti che state in attesa di Me, ecco che IO vengo!
Il suono dell'ultima tromba richiamerà al raduno tutti i figli di Dio, state pronti come IO vi chiedo perché, ecco che, la Mia felicità sarà in voi!!!

La Casa del Padre vostro che è nei Cieli, apre le Sue porte per farvi entrare, per far entrare i Suoi amori, angeli tornati al Cielo.

Il vento soffia forte, è tempo di ricevere la Grazia Celeste, preparate i vostri cuori oh uomini perché soffia forte lo Spirito Santo, viene a rinnovare i cuori afflitti, a ridonare ai figli dell'Amore, la vita.

Roma sta per essere distrutta, i nemici sono fuori le sue mura,
pronti ad entrare a saccheggiarla.

Figli Miei, avete abbandonato il vostro Dio, avete preferito a Lui altri idoli, quelli del mondo, non avete atteso nella fedeltà a Lui, perciò ora vi troverete a soffrire molto.

Quando il fuoco si accenderà in Roma, ecco che tutto entrerà nella fine!
È il tempo delle tenebre!!!
Ma, l'intervento Divino verrà potente, metterà fine al male e donerà nuovamente luce alla Sua Chiesa caduta nelle mani del nemico a causa dei servitori infedeli.


L'ora tuona nella grande giustizia di Dio, il Suo Grido Onnipotente distruggerà l'iniquità, trionferà la Sua Giustizia davanti ai Suoi persecutori, la Chiesa rinascerà nuova e mai più sarà scossa dal terribile nemico.
 
 
 

Amen

Post n°4547 pubblicato il 14 Febbraio 2018 da childchild

Levatevi in piedi, la tromba sta per essere suonata, l’avvertimento è per essere conosciuto dal mondo!!! Amati figli, il vostro Dio, il vostro Gesù è per essere nuovamente sulla Terra!!!

Il tempo è chiuso!!!

Carbonia, 02.02.2018
Ore 19.15/19.29

Nella Mia Misericordia verrò a giudicare il Mio popolo.
Figli Miei, fate si che quel giorno IO possa trovarvi santi in Me.

Rabbrividiranno i cuori malati, i cuori lontani da Me: il sole si spegnerà, la Terra tremerà e il gelo attanaglierà le anime degli uomini senza Dio!

Figli Miei, oh voi che Mi celebrate nei vostri cuori, in verità vi dico: siamo giunti alla fine di un percorso storico, sto per mettere fine a questo mondo antico, aprirò un mondo nuovo per i figli fedeli, per il Mio popolo fedele, quello santo, quello che ha camminato secondo le Mie Leggi e ha rispettato il Mio Amore.

Amati figli, oh voi che state al Mio Capezzale, oh voi che supplicate il Mio ritorno anticipato, ecco che, in verità IO vi dico: apriteMi i vostri cuori e vigilate, perché giunge l’ora tanto desiderata da voi.
Amati figli, il vostro Dio, il vostro Gesù è per essere nuovamente sulla Terra, il Suo Amore sarà su tutti i Suoi figli!
Gesù irradierà del Suo stesso amore tutti gli uomini fedeli, tutti coloro che avranno attraversato la grande tribolazione sulla Terra per giungere a Me in santità e amore.  Congiungerò a Me tutti voi che Mi attendete con spirito sincero, aprirò il Mio Cuore, vi permetterò di entrarvi e vi custodirò in Me per l’eternità, nella felicità del Mio Essere Dio sarete e sarete felici in eterno.

IO stesso vi condurrò alla battaglia e vi terrò stretti in Me perché possiate usufruire del Mio Potere, essere vittoriosi in Me. Con Colei che precederà il Mio ritorno, camminerete e vi trasfigurerete in Me l’Amore!
IO Abito (Vivo) in Colei che vi prenderà per mano per condurvi alla battaglia finale contro satana!
Il Cielo freme, l’attesa è ormai finita, il volto del Padre vostro presto vedret,e e nella Sua Totalità entrerete ad abitare.
Cieli nuovi e Terra nuova vi sarà data da abitare, e godrete dell’amore infinito di Colui che tutto ha Creato per amore.

Costruite in voi un amore grande, state uniti e procedete secondo le Mie Regole, IO vi benedico e vi chiedo amore, unisono tra voi, e amore per Me.

Questo Colle esploderà nella Sua magnificenza in Me!
IO tornerò a visitare il Mio popolo, nella Mia Collina ci sarà la luce che tanto attendete, quella luce che IO stesso vi promisi.
Andate e lavorate per Me, il Mio ritorno è vicino, il vostro Dio attende il momento opportuno per discendere a rimediare ogni cosa.
State al Mio Comando quali servi fedeli e giusti, non distraetevi nelle chiacchiere del mondo, state alla Mia Parola, seguite il Mio volere di Dio Unico e Veritiero, inginocchiatevi a Me, e solo a Me, che vi ho creati per essere solo Miei.

Il tempo è chiuso!
Ora sentirete fragori di guerre, e sentirete urla disperate,
e vedrete la manifestazione del demonio sulla Terra,
che si scatenerà nella sua grande cattiveria.

Sarò IO a fermare il suo male, perché interverrò a mettere fine al suo passaggio.
La sua dimora lo attende, dove resterà incatenato a vita eterna!!!
Il suo male ricadrà su se stesso, la sua fine è imminentissima.

Quanto dolore ha causato ai Miei figli!
Quanto dolore ha causato al Cielo!
Quanto, la sua cattiveria è stata!
Ma ora è finito il suo tempo, tutto tornerà a rischiarire nel Mio Amore.

Amati figli, a voi concederò l’onore di vederMi per primi!!!
Levatevi in piedi, la tromba sta per essere suonata, l’avvertimento è per essere conosciuto dal mondo.

Preparatevi e state in santità per non cadere nella fossa del leone.

Dio vi ama e vi benedice, continuate la missione che vi ho affidato, tutto è per essere ai vostri occhi.
Amen!

 
 
 

Comando di Ashtar

Post n°4546 pubblicato il 11 Febbraio 2018 da childchild

Comando di Ashtar tramite Christine Preston, 28 gennaio 2018.traduzione Ben Boux




COMANDO ASHTAR: Carissimi, questo è un avviso dal Comando di Ashtar. Ci stiamo avvicinando ad un momento di difficoltà a causa dell'aggiustamento planetario che si svolgerà con il processo di Divulgazione. La Terra è entrata nella zona più densa dell'Anello della Luce che è chiamata Cintura Fotonica, e l'intero Sistema Solare viene colpito da onde elettromagnetiche. Queste onde sono strumentali al Grande Risveglio in quanto la luce fotonica ed i raggi gamma di questi picchi elettromagnetici stanno spogliando la psiche dell'umanità da elementi negativi, più o meno allo stesso modo dei cerchi e delle spade della Fiamma Blu dell'Arcangelo Michele, così come degli Elohim Hercules e di Astrea.

Ci riferiamo all'intrinseco carattere nella persona che è stato creato dal sé nel processo dell'uso della luce di Dio, ma che rappresenta una interferenza o una contaminazione. In ogni momento il sé fa una scelta per usare questo potere nel modo giusto o no. O qualificate la Luce mentre la usate, o la squalificate, mentre vivete le vostre vite.

A causa della discesa nella 3D della dualità, miliardi di anime hanno creato un ego che ha una vita propria e occupa la psiche, il subconscio e la mente cosciente della persona nella incarnazione.

I loro valori e qualità intrinseche sono stati pervertiti. Voi conoscete lo strumento che potete usare per ottenere una purificazione della vostra psiche. Ci riferiamo alla chiamata all'Arcangelo Michele, o agli Elohim, per disfarvi di elementi come dubbi e paure, ed anche di tutte le perversioni delle qualità del Divino Madre-Padre. Conoscete la purificazione dell'aura e dei chakra, che sono strumenti o calici per la ricezione della Luce divina. Potete ricreare voi stessi nell'immagine della coscienza di Cristo, che è il vostro progetto e che sta discendendo. Questa è la comprensione di base per apprezzare i cambiamenti in atto, a causa della presenza del Sistema Solare e della Terra nell'Anello della Luce Fotonica, che è circa dieci volte più grande della Galassia della Via Lattea in cui esistete. Tuttavia, si estende sopra e sotto la Galassia come un anello verticale, quindi i bordi della Galassia non sono continuamente in questo Anello Fotonico. Mentre la Galassia si muove nello spazio, le estremità dei suoi bordi rimangono fuori da questo Anello per migliaia di anni e poi la attraversano di nuovo.

Questo è davvero il comando Ashtar.

Questa trasmissione proviene da un'unità di comunicazione. Quanto grande sia questa Cintura Fotonica, è dieci volte più grande del Sistema Solare. È un corpo di luce che trascende la natura umana. Come affermato prima contiene energie elettromagnetiche ed i suoi raggi gamma stanno irradiando tutta la Terra, al momento. Le sue particelle hanno un effetto di sradicamento delle sostanze accumulate che costituiscono un addensamento della Luce nel corpo umano, e persino nel corpo planetario.

Ciò è avvenuto per l'uso sbagliato della Luce di Dio nel corso di molti decenni e delle migliaia di anni. Le sostanze leggere spogliano la psiche dai suoi elementi negativi e quindi convertono l'ego, o lo trascendono.

Tale processo libera la psiche dell'umanità da tutte le perversioni e le tenebre, e la terminologia che abbiamo in atto controlla i suoi effetti diffondendo le particelle e assicurando che l'assorbimento della luce sia progressivo e positivo. Troppo in qualsiasi momento potrebbe avere un effetto distruttivo. Questo processo sta causando il Risveglio e l'innalzamento di livelli superiori di vibrazione, di spiritualità, di amore, e sta aumentando la vostra capacità di comprensione. Siete in grado di scaricare nella vostra mente i codici luce, che traducete in informazioni e conoscenze. Siete nati in corpi con un DNA che è stato tramandato dai vostri genitori e antenati. Ritornando indietro di molte migliaia di anni nella storia, gli Anunnaki hanno apportato alcune modifiche al DNA dell'umanità per mantenere l'umanità ignorante della sua identità e della sua funzione. In altre parole, "ignorante di tutti i significati della vita."

Per esempio, lo scopo del mondo materiale e della fisicità. Le abilità innate degli angeli fisici, quelle abilità che erano possedute in origine, o prima della occupazione planetaria di circa 400.000 anni fa, dopo che la Federazione Galattica ebbe riconquistato il controllo del Sistema Solare circa un milione di anni fa. Questo fu dopo la distruzione del pianeta Maldek e un'era di decadenza nel Sistema Solare dovuta alla presenza delle forze oscure dei Rettiliani. La creazione di Maldek alcuni milioni di anni prima era per un progetto di fisicità che sarà completato in un'età dell'oro dopo che la Terra, o Gaia, sarà stata portata ad un livello più alto di vibrazione di frequenza. Ciò dipende dal livello vibratorio dei suoi abitanti, dalla loro percezione della Realtà che a sua volta influenza la loro realtà e densità.

Questo messaggio non è presentato su Science (Nt, la rivista) e stiamo usando i termini con cui avete familiarità. Non esploreremo profondamente l'aspetto tecnico di Risonanza ed Hertz, ma forniremo alcuni dettagli su questo argomento. La risonanza che si sta verificando nei confronti dell'umanità corrisponde al livello di coscienza, o di raffinamento, in termini di civiltà. O potreste chiamarlo livello di giustizia o spiritualità. Ha a che fare con la psiche, l'anima o il sé, e sarà in grado di muoversi sul regno eterico fuori dal corpo quando l'individuo va a dormire, se la sua risonanza è alta. Dopo la morte il sé non è sempre liberato dalla ruota della reincarnazione, perché non è stato liberato dai suoi tratti negativi. La luce è sempre necessaria per bilanciare il karma. Molte anime sono state in grado di ascendere dopo la morte perché sono giuste, e realizzare questo fuori dal corpo è un compito più facile. L'ascensione potrebbe aver luogo dopo la rieducazione nelle scuole dei regni eterici, anche decenni dopo il trapasso. In questo momento molte anime che sono ascese sono ritornate nell'incarnazione per prendere parte all'Ascensione della Terra nella sua fisicità e densità. Questo è il grande progetto dell'Era.

Il piano per innalzare la Terra e l'intero Sistema Solare, e oltre, viene implementato come manifestazione della Divina Volontà di Dio Onnipotente ed è stato in azione da tempo immemorabile. Una profezia, come quella che l'Arcangelo Michele fece conoscere alla Galassia più di 25 milioni di anni fa, fu una dichiarazione della sua conoscenza della Volontà di Dio che egli portò ai livelli della fisicità per la sua manifestazione. È stato rivelato ad entrambe le forze della Luce e delle Tenebre. Non ha rivelato quale sistema planetario e quale pianeta avrebbe avuto un ruolo chiave nello sviluppo degli eventi negli ultimi giorni, prima che tutta la vita sarebbe stata innalzata ad un'ottava superiore, o dimensione, in un'età dell'oro.

Quindi la fisicità dovrebbe essere usata come originariamente intesa. Cercando di interferire con questo piano, le forze dell'oscurità sono state influenzate dalla visione che hanno avuto senza rendersene conto. La Terra avrebbe avuto un ruolo chiave nella manifestazione della Divina Volontà e siamo vicini all'obiettivo perché il corpo planetario viene inondato da un flusso di energia che ha colpito il Sistema Solare il 20 marzo 2016. Al presente, il 22 marzo, questo flusso di luce ha fatto il giro del mondo per la seconda volta. Le energie entrano attraverso il Sole e sono diffuse attraverso i canali cosmici, attraverso il pianeta Venere, attraverso il Signore Sanat Kumara e il Logos della Terra, così come gli altri consueti canali di coscienza.

La tecnologia sta aiutando ad ammorbidire e distribuire il loro impatto. Tutto il mondo materiale viene irradiato, al momento, e la luce aiuta anche il regno elementale. Le preghiere e le chiamate, che gli operatori di luce fanno, aiutano l'assorbimento della Luce. È utile elevare la coscienza, la spiritualità e la risonanza a cui le forme vibrano. Le chiamate permettono al regno angelico di intervenire laddove necessario. La tecnologia dei Blue Avians, che sono esseri da delle dimensioni superiori, nonché tecnologicamente avanzati, sta contribuendo a filtrare le particelle elettromagnetiche altamente cariche ed i raggi gamma della cintura Photon. Un esempio sono le biosfere ora osservate vicino al Sole o nel cielo, dove non c'erano decenni fa.

Il picco delle energie incontrate il 20 marzo è stato definito un'onda, ma nel senso che in un gruppo di anime pronte ad accogliere questa luce, questa ha influenzato la sua risonanza e ne è stato elevato ad un livello superiore sulla scala delle dimensioni o della coscienza. Le anime che sono state in grado di prendere parte allo stesso processo con l'influenza del picco delle energie del 28 settembre dello scorso anno, perché erano pronte per questo, sono state portate ancora più in alto, con questa seconda ondata di sostanza elettromagnetica. Sono in cima alla piramide degli operatori di luce che simbolicamente rappresenta il corpo di Dio sulla terra. Sono la Donna in Cielo che dà alla luce la coscienza di Cristo, il Mancino del libro dell'Apocalisse, e nello stesso tempo quelle anime sono la sposa di Cristo, un Collettivo.

Si stanno sposando in quella veste di luce brillante, o quella veste dorata e solare, e camminano sul ponte arcobaleno dei Raggi di Dio, e diventano quel sentiero. Si sta lavorando al loro sistema di chakra. Molte anime stanno diventando sempre più in grado di entrare in comunicazione telepatica e, nel tempo approppriato, saranno contattate dai loro Sé Superiori o da Maestri Ascesi.

Tuttavia, il Drago che sta aspettando di divorare quel figlio che la Donna sta dando alla luce, quel Drago è ciò che rimane delle forze dell'Oscuro che hanno controllato l'umanità. (Nt. L'Apocalisse)

Sono gli Illuminati e la Cabala con le loro controparti e i loro signori astrali, sebbene un'opera di compensazione sia avvenuta da decenni, come menzionato nel video "Vials of Karma". La rimozione di alcuni personaggi biblici e mitologici di Lucifero è avvenuta.

Le anime della Prima Ondata nella parte superiore della Piramide dell'umanità sono in viaggio verso la 6D. Ora sono stabilmente fisicamente sulla 5D. Nella meditazione, nella comunicazione telepatica o nella sintonizzazione, possono raggiungere la 12D, ma nella coscienza. La Seconda Ondata di anime che sono state colpite dalle correnti di queste energie elettromagnetiche di luce e raggi gamma sono ora passate attraverso la "cruna dell'ago" e sono entrate nella 5D. Le altre anime sotto di loro stanno attraversando la 4D e stanno cominciando ad essere influenzate dal modo in cui i loro fratelli e sorelle più vivaci erano negli anni dal 2012 al 2014.

Il processo è stato più difficile per la Prima Ondata ed è occorso più tempo per raggiungere il loro status. La Seconda Ondata raggiungerà lo stesso ad un ritmo più veloce. Quindi la Prima e la Seconda Ondata di anime si uniranno per aiutare il resto dell'umanità a compiere le stesse trasformazioni in una Terza Ondata. L'esperienza della Prima Ondata è condivisa attraverso un campo a causa della loro interconnessione. La Seconda Ondata si sarà svegliata e si sentirà in dovere di condividere la loro nuova visione.

Quando raggiungete l'ascensione, aprite la Via ed è stato Gesù Cristo che l'ha aperta duemila anni fa, non morendo su una croce, ma risorgendo dalla coscienza umana. Si è integrato con la coscienza di Cristo ed è stato quindi chiamato il Cristo, ma questo è stato dimenticato nel tempo. Voi state aprendo la strada, quindi potete dichiarare IO SONO la Via, IO SONO la Verità, IO SONO la Vita. A causa dell'Ascensione, le tenebre saranno estinte. Saranno trasmutate perché le state trascendendo. A causa dell'Ascensione e dell'intensificazione della Luce, tutto ciò che è meno della coscienza di Cristo scomparirà.

Capiate che il processo viene rallentato dalla tecnologia perché, se accade come fatto di natura, inteso come puro fatto che il Sistema Solare sta attraversando questa sostanza densa di Luce fotonica, la rimozione dalla psiche sarebbe dolorosa. Per ascendere dovete avere una luce magnetizzata, perché se siete pieni di una grande percentuale di buio, quando quello vi viene strappato via, a voi non rimane molto. Questo è il motivo per cui gli Oscuri Signori volevano lasciare il Sistema Solare. È per misericordia, tuttavia, che l'Onnipotente fornisca tutti i modi di intervenire per salvare quante più anime possibili.

La soppressione della verità non può resistere in questa Luce e nel processo dell'Ascensione. Un grande cambiamento sta avvenendo nella psiche delle persone che lavorano nei media e che lavorano come giornalisti. È attraverso i loro occhi che percepite il mondo, non è vero? Ci sono alcuni, che si definiscono giornalisti investigativi, che rifiutano il controllo. Non tollerano che venga detto loro cosa segnalare. Scelgono la via della loro coscienza. Sono, in molti casi, incarnazioni di esseri galattici. Sono semi di stelle. Stanno recuperando il ricordo di chi sono. Si preoccupano di ciò che è giusto e sono in linea con il Difensore della Verità, l'Arcangelo Michele. Hanno tagliato via le falsità della propaganda. Alcuni schemi svaniscono a causa della Fiamma Violetta, che cancella le cause e i nuclei di tutti i problemi, sia personali che globali. E così il mondo sta procedendo velocemente. Gran parte del caos fisico e della turbolenza sono causati dal risveglio e dalla richiesta di cambiamento. I cambiamenti sono enormi, se osservate dentro voi stessi con qualunque metodo di introspezione possiate usare. La vostra capacità di comprendere ciò che sta accadendo è notevolmente aumentata.

Ho iniziato con la menzione di un prossimo momento di difficoltà e aggiustamento planetario. Ora avete lo sfondo per capire che c'è ancora un movimento di opposizione al piano dell'Ascensione, che è il risultato di una mancanza di allineamento con la Divina Volontà. Nasce da concetti errati, una filosofia e materialismo anticristo, e tutto ciò rappresenta l'illusione che regge i "poteri che sarebbero" in preda a un antico indottrinamento. Quelli in cima alla loro piramide di controllo hanno fatto la loro mossa come in una partita a scacchi, per portare avanti uno schema progettato molto tempo fa. Hanno provato varie tattiche per creare un conflitto globale ed uno spazio armato. Non hanno capito che il processo dell'Ascensione è un processo cosmico e che sta anche influenzando i corpi planetari del Sistema Solare. Hanno scoperto di non poter lasciare la Terra, né scappare con la loro tecnologia e astronavi segrete. Amerebbero dichiararsi proprietari del Sistema Solare. Intendevano usare la loro tecnologia olografica per inscenare un'invasione aliena come quella di "Independence Day" o "La guerra dei mondi" (Nt. I popolari film). Sono tenuti sotto sorveglianza dalla Federazione Galattica di Luce e dal Comando di Ashtar, che non lo permetterebbero .

L'aggiustamento planetario dovuto è quello della Divulgazione, anche se è già in atto, in quanto sarà intensificato. Sarà un momento difficile anche per gli operatori di luce che hanno acquisito tanta conoscenza nel campo alternativo, perché ciò che verrà esposto è più di ciò che già sapete. Tutto ciò che sapete è la punta dell'iceberg di quella soppressione della verità. La Divulgazione causerà problemi. Ci sarà bisogno di direttive.

Le ondate di anime diventeranno maestri e il vostro destino si svilupperà. Ricupererete il ricordo di chi siete e la vostra missione diventerà chiara. Insieme ci avvicineremo al momento in cui sarete portati alle Camere di Luce per la guarigione dei vostri corpi fisici, oltre a far ritornare indietro il tempo dei loro atomi. Sarete sempre più in grado di guarire voi stessi e di aumentare la vostra vitalità anche prima della graduale introduzione nella società della nostra presenza. Nel frattempo siete stati portati alle camere di luce al di fuori dal corpo e gli effetti della loro irradiazione si manifestano infine fisicamente. Le irradiazioni dalla fascia fotonica stanno causando un po' di stanchezza, quindi sarà importante per voi dormire le ore di cui avete bisogno e prendervi cura di voi stessi. Diffondete la parola. Seguendo questo picco elevato di onde elettromagnetiche e gamma, integrerete le energie e creerete ancora più cambiamenti. Potrebbero esserci delle difficoltà più avanti, ma nel complesso dovrebbe essere un momento interessante, con una grande quantità di discernimento. Scoprirete che la vostra capacità di comprensione è aumentata. Molti eventi si verificheranno in seguito alla Divulgazione.

Parlo a nome di Asthtar Command e della Liaison Team, canalizzando questo messaggio per vostra informazione. Vi stiamo difendendo, insegnandovi, abbiamo al nostro fianco i Maestri e gli Arcangeli che conoscete. La Terra starà nella fisicità, ma in una più leggera, e voi verrete restaurati in modo che sarete in grado di operare sulle dimensioni superiori in piena consapevolezza, nello stesso modo in cui lo fate sul piano fisico dell'espressione. Ciò ha a che fare con la discesa del DNA quantico insieme con il Corpo di Luce e la coscienza di Cristo. Un grande lavoro sarà fatto per rimuovere l'inquinamento degli elementi e questo sarà fatto principalmente quando potremo muoverci più liberamente sul mondo. Gli oceani diventeranno quindi un ambiente più adatto per le balene, i cetacei e tutte le specie che li popoleranno. I media riportano la morte di queste specie e le persone stanno identificando le cause, come l'inquinamento dei mari con la plastica, la pesca eccessiva, le scie chimiche, gli esperimenti sonar, la radioattività, sotto l'attività vulcanica dell'acqua. La loro estinzione sta contribuendo al risveglio di molte persone, come è facile vedere, e sono sconvolte.

Ci stiamo avvicinando ad un periodo in cui il mondo sarà ancora più scosso di quanto non lo sia oggi. Tuttavia qualche sostituzione al potere, tra pochi mesi, creerà anche un clima più favorevole alla Divulgazione. Possiamo vedere che la vittoria è molto vicina e ci rallegriamo. Viene ricevuta una nuova percezione della realtà dell'intera situazione sulla Terra. L'illuminazione partecipa anche a tutto il processo e non vedrete l'ora di progredire nella Terza Ondata quando le energie raggiungeranno il picco alla fine dell'anno.

Ora vi lascio con questa nuova informazione e con gratitudine per la vostra comprensione più ampia del modo in cui la natura umana viene trascesa, così come per il servizio dei nostri associati che sono coinvolti nella pubblicazione dei nostri messaggi. Tenete gli occhi puntati sui cieli e le stelle perché siamo lì, sopra di voi, che vi osservano. Vi teniamo d'occhio.

Questo era il Comando di Ashtar, noi siamo i vostri fratelli e sorelle galattici e vi amiamo, Namaste!

Fonte: Federazione Galattica di Luce.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Č un tempo meraviglioso, quello che avete davanti a voi.

Post n°4545 pubblicato il 11 Febbraio 2018 da childchild

È un tempo meraviglioso, quello che avete davanti a voi.

Sananda via Ann Dahlberg, 27 gennaio 2018 traduzione Lina Capettini


Sono Sananda e sono qui oggi per congratularmi con tutte le persone che ora vivono sulla Terra. Avete fatto un grande passo avanti nel vostro sviluppo per diventare umani galattici. I vostri cuori stanno diventando più grandi e leggeri e i vostri corpi vengono trasformati per ospitare la Luce che ora ha raggiunto la Terra. Certo che vi sentite come quando i corpi scricchiolano e si spezzano, come ha scritto magnificamente un poeta. Tuttavia, vale la pena di sopportare il disagio che potreste sentire o provare. Tutte le vecchie tensioni stanno ora lasciando il corpo e vi sentirete più leggeri nel corpo e nella mente. Avrete più energia che potrete utilizzare per il lavoro che desiderate svolgere.

È un tempo meraviglioso, quello che avete davanti a voi. Il velo si è sollevato e potete vedere come la Luce viene verso di voi ad una velocità crescente. È così che tutto vi turbina intorno ora per aiutarvi nella grande trasformazione. Il mondo cambia mentre la coscienza cresce e molte persone hanno iniziato a capire che qualcosa di grande e di diverso è in corso. Si tengono numerosi incontri e si parla molto dell'impatto climatico e dei metodi alternativi per ridare salute alle persone. L’energia e l’acqua sono anche due argomenti su cui si concentrano questi incontri. Alcune notizie sono trapelate ai media, ma molto viene fatto a porte chiuse. A breve queste porte possono iniziare ad essere aperte e una parte più ampia della popolazione potrà far parte di ciò che sta accadendo oggi.

Ci sono molte persone che ora si sono svegliate e hanno cominciato ad assumersi la responsabilità del mondo in cui vivete. Hanno visto le conseguenze della vecchia leadership e hanno compreso che un cambiamento deve avvenire per il bene di voi stessi e della vostra Terra. È meraviglioso vedere con quale entusiasmo queste persone intraprendono i loro compiti. Sentono di avere il vento in poppa e un grande sostegno da parte delle persone che ora si stanno svegliando in gran numero. La Luce ha investito la Terra e le persone iniziano a capire e vedere le cose in un modo diverso. Il velo è più sottile e la gente inizia a capire che il mondo non è esattamente come credevano che fosse. La loro fiducia nei loro leader è stata scossa e iniziano a prendere le cose nelle loro mani. Vogliono vedere un cambiamento nel loro paese in cui ci sono persone che hanno bisogno di cure. Vogliono avere acqua pulita e cibo buono e nutriente - tutto ciò che permette loro di rimanere sani e star bene e vogliono che la Terra su cui camminano venga rispettata. Capiscono di appartenere alla Terra e che è altrettanto importante prendersi cura di essa quanto occuparsi delle persone. Questo poi si sta diffondendo da un paese all'altro fino a quando includerà l'intera Terra. Si progredisce spesso dal piccolo al grande. Alla fine starete tutti bene e ci sarà una buona cooperazione tra la gente della Terra. Comprenderete di essere Uno e di stare insieme anche se tutti voi avete espressioni individuali e alcune culture diverse. Questo dà la diversità, cari figli della Terra, e può favorire molte visite ed esperienze interessanti nei rispettivi luoghi.

La cosa più importante e più grande è che ci sia pace in tutta la Terra e poi il lavoro potrà iniziare per costruire tutto ciò che deve essere costruito, cambiare tutto ciò che deve essere cambiato, dare l'abbondanza a tutti coloro che ne hanno bisogno per edificare i loro paesi e il benessere della propria gente. La cooperazione verrà creata tra paesi e oltre i confini per condividere le tecnologie e le altre ricerche rivoluzionarie a vantaggio della vita sulla Terra. Avete tutti una cosa in comune e cioè che la Terra è la vostra casa e il suo benessere è una vostra responsabilità indipendentemente dal paese in cui vivete e dalla cultura a cui appartenete. La collaborazione dovrà essere un requisito per i futuri leader, al fine di migliorare le risorse e la vita sulla Terra per il resto degli abitanti del pianeta che vivono in micro o macro società. Dovranno avere un sostegno sostanziale da parte delle persone e dovranno essere disposti a ricevere consigli e supporto sia dalla propria gente sia dagli esperti che esistono in tutto il mondo e che sono consapevoli e ben informati nella propria area.

Con queste parole ringrazio per aver avuto questa opportunità, ma cammino tra di voi ora e vi mando tutto l'amore che ho.

Sananda.
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESŁ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4544 pubblicato il 09 Febbraio 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

8 FEBBRAIO 2018

 

 

Amato Popolo Mio:

QUALE RE E SIGNORE DELL’UNIVERSO, BENEDICO IL MIO POPOLO.


Vi benedico con il Mio Amore e con il Mio costante Appello a rimanere nel Mio Sacratissimo Cuore.

Ogni persona vive una sua verità interiore, personale; i suoi pensieri, le speranze, i sogni, i desideri, la fede, tutto questo è come un mare interiore, che solamente Io e la persona conosciamo a fondo. La verità interiore viene investita e influenzata da quanto vi circonda e questa verità interiore può ascendere o minimizzarsi in base all’ambiente circostante, ma nel profondo, solamente la persona ed Io conosciamo quello che gli altri ignorano.


POPOLO MIO, NON AVETE BISOGNO DI GRANDI DISCORSI, MA DI GRANDE TESTIMONIANZA.  (Cft. Mt.5,16) 
L’INTIMITÀ CHE CUSTODITE IN VOI NON VI AIUTA A CRESCERE, AL CONTRARIO VI DEFORMA, PERCHÉ NEL VOSTRO OPERARE ED AGIRE NON ESTERNATE LA VERITÀ.  

 
Povero colui che vive per sé stesso! È come un campo coltivato che dà frutti che marciscono, perché nessuno li assaggia. Altri sono come un campo che contiene alberi frondosi con frutti abbondanti, ma quando si provano, dentro sono amari. (Cft. Mt. 3,8; 12,33)


Altri vengono disprezzati perché sembrano piccoli e non appartengono a campi rinomati, ma questi piccoli campi, dai frutti piccoli e con alberi frondosi, sono quelli che quando si provano vengono trovati di un sapore migliore e di una migliore qualità, perché i Miei figli non stanno su alti colli dove vengono individuati da tutti, ma in pianura, dove si confondono con i loro fratelli, per servire.    

Popolo Mio, ci sono tre classi di persone, una di queste sono le persone che vivono solo per sé stesse e non danno frutto di Vita Eterna. Altre persone è come se fossero sole al mondo, vivono ed amano il loro “io”, vivono ed hanno le mani vuote.


Altre persone ancora sembrano risplendere, ma vivono di apparenza, dimenticandosi che la buona parola non esce da un cuore indifferente, né da un cuore che non vive la sua verità.  Quelle della migliore qualità non sono quelle che sono sotto lo sguardo di tutti, ma quelle che danno tutto per Me e nonostante non siano rifulgenti, vivono, agiscono ed operano nella Mia Volontà.  


LA MIA PAROLA VIENE ASCOLTATA DA TUTTI, MA NON TUTTI L’UBBIDISCONO, NÈ LA PENETRANO, NÉ NE FANNO TESORO, NÈ LA METTONO IN PRATICA, MA PER ALCUNI È COME IL VENTO, PASSA E SI ALLONTANA.


L’UMANITÀ VIVE DI QUELLO CHE È PASSEGGERO, DI QUELLO CHE È INFORMALE, DI QUELLO CHE NON COMPROMETTE E QUESTO NON SONO IO, QUESTA NON È LA FEDE CHE IO CHIEDO AI MIEI.

 

Confusione e tenebre si stanno mescolando, per prendere coloro che guardano con distacco il vivere ligi al Vangelo, il compimento della Mia Volontà e la salvezza dell’anima. C’è confusione di fronte all’inaspettato, ma vedendo che apparentemente tutto sta andando avanti come prima, ci si sente tranquilli e le Mie Rivelazioni e quelle di Mia Madre vengono disprezzate e derise.


State vivendo, sì, come e quanto non lo sapete. Io lo so, per questo insisto con voi per un cambiamento interiore e per la conversione.

 

Vi sembra di fare quello che è debito e di viverlo, ma la maggior parte delle volte così non è. Cooperate per un mondo migliore, non camminate alla cieca, se avete la Luce del Mio Santo Spirito.  (Cfr. Is 9,2; 1Giov. 2,9).


NON ACCETTATE QUELLO CHE VI DICONO, SE È AL DI FUORI DELLA MIA PAROLA…


IO NON CAMBIO, FIGLI, SONO AMORE, SONO MISERICORDIA, PERÒ CHI MI CONOSCE DEVE CAMBIARE VITA SE STA VIVENDO NEL PECCATO, DEVE PENTIRSI E CONVERTIRSI. 

 

Io non allontano il peccatore, lo perdono ripetutamente, ma non Mi compiaccio del peccato, né delle macchinazioni del male.

DOPO GRANDI ACCADIMENTI E DOPO LA PURIFICAZIONE DEL MIO POPOLO, IO GIUNGERÒ NELLA MIA SECONDA VENUTA (1) E LA VOLTA CELESTE CAMBIERÀ COLORE.  La Mia Luce eclisserà tutto quello che esiste, gli elementi rimarranno statici, gli animali staranno in silenzio, gli uomini si prostreranno e stupefatti vedranno la bellezza delle Mie Legioni che, aprendomi la strada tra le nubi, lasceranno scorgere la Mia Luce. Avranno una tenue visione del Trono di Mio Padre e riceveranno la manifestazione del Mio Santo Spirito.

 

Poi appariranno le Mie Legioni, nei toni del crepuscolo e sembreranno incendiare il Cielo con il Mio Amore. Le acque si muoveranno non con fragore, ma con un lieve mormorio per non sminuire la Mia Venuta. La terra, dopo aver tremato, farà germinare le piante con colori puri e bellissimi. LA SCALA SANTA SCENDERÀ DALLA CASA DI MIO PADRE VERSO LA TERRA E COLORO CHE HANNO VISSUTO E SOFFERTO, I PERSEGUITATI, I DEBOLI, I SILENZIATI ED I MARTIRI, TUTTI SI ALZERANNO ED ESTASIATI DIRANNO: “SIGNOR MIO E MIO DIO!”.


Mia Madre, rendendosi presente, vi guarderà e tutti la vedranno. Io avrò separato il grano dalla zizzania e tutto sarà rinnovato. Il Mio Popolo indosserà vesti bianche come la neve e l’Amore Divino rinascerà nei cuori dei Miei figli.  

 

In questo momento l’uomo ha commesso un grande male: essere contrario all’Amore Divino, permettendo che i suoi sensi fisici e spirituali si contaminino con il male e che la mente governi gli altri sensi, anelando a quanto è indebito.  

 

Colui che desidera mantenersi salvo, deve vivere nella Mia Volontà, quella Volontà che è stata palesata nella Sacra Scrittura e deve metterla in pratica.


Voi, Popolo Mio, non siete esenti dal peccato e, cercando la santità come un lenzuolo bianco, la polvere del peccato si vede ancora di più quando operate ed agite al di fuori di Me.  

L’essere umano deve attendersi una purificazione per mano dello stesso uomo, purificazione che avreste evitato se aveste accolto le Richieste di Mia Madre.

La Terra continua ad avere su di sé la peste del peccato, che contamina i tiepidi. Gli elementi flagelleranno l’umanità. Grandi vulcani si sveglieranno ed i Miei figli patiranno per questo.

 

La Terra tremerà in Equador ed in Cile e nuovamente in Giappone ed in Italia.

 

Il Mio Popolo deve pregare, prima che scendano le tenebre.

 

Io vi tengo nelle Mie Mani, vi benedico.

 

 Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sul Ritorno di Gesù Cristo, leggere…

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO


 Fratelli:

 Preghiamo:


Spirito Santo, proclamo di essere una creatura rinnovata in Te.
Racchiudi nella mia mente i pensieri di Gesù,
affinché i Suoi Pensieri siano i miei.

Racchiudi nei miei occhi gli occhi di Gesù,
affinché io non sia un estraneo ai Suoi Occhi.
Racchiudi nei miei orecchi gli orecchi di Gesù,
affinché ascoltino solo la Sua Voce
e compiano sempre la Sua Volontà.

Racchiudi nella mia bocca la bocca di Gesù,
affinché la mia lingua Lo lodi
e Lo benedica per tutta l’eternità
e sia strumento di Gesù.
Racchiudi nelle mie mani le mani di Gesù,
affinché formino figli nuovi.
Racchiudi nei miei piedi i piedi di Gesù,
affinché seguano solo Lui.


Amen.

 
 
 

Benedizione e grazia a voi!

Post n°4543 pubblicato il 09 Febbraio 2018 da childchild

Sorprenderò questa umanità e la metterò di fronte alla propria situazione di morte!!!

State al fianco di Maria, Ella vi condurrà in questa fase finale alla battaglia contro satana e vi presenterà a Me vittoriosi!

Carbonia, 31.01.2018
Ore 19.02/19.09


Sia lodato Gesù Cristo!
Amati figli dell’Amore, provvedete a mettervi in silenzio di fronte a Me, donateMi tutto il vostro sì sincero, donateMi i vostri cuori affinché IO possa elevarli a Me.

Sono con voi in questa porzione di Chiesa, vengo a voi per chiedervi la grazia delle vostre preghiere per il mondo.

Presto ci sarà un grande terremoto, tutta la Terra tremerà!

Amati figli, IO sono Colui che vi urla l’amore, che vi chiede amore per il vostro Dio Salvatore. Unitevi in preghiera costante al Suo Capezzale e mondatevi, siate santi figli Miei, il vostro Dio vi ama infinitamente e presto vi donerà le grazie di cui avete bisogno.
Non tardate nel portarMi più anime possibili, state vicini al Mio Sacro Cuore e state al fianco di Maria, Ella vi condurrà in questa fase finale alla battaglia contro satana e vi presenterà a Me vittoriosi.

State nel Mio Amore, non allontanatevi da Me.

Chiedo a voi la costante preghiera per i Miei figli sacerdoti affinché si ravvedano in fretta dalla cecità che oscura i loro occhi.
Sono preda delle cose del mondo, il falso profeta li riduce a birilli nelle sue mani.

Orsù, segnati in Me sarete pieni di Me e griderete alle folle la Mia Verità, il Mio ritorno sulla Terra, perché sia rinnovata nella Bellezza che è in Me, il Dio Eterno d’Amore infinito.

Sorprenderò questa umanità e la metterò di fronte alla propria situazione di morte, perché non hanno voluto ascoltare la Mia Voce e si sono abbandonati al nemico: increduli e spiazzati resteranno perché IO non prenderò nessuno di loro.

Avanti oh Israele Mia, il tuo Dio ti richiama a Sé, provvedi alla tua santità, anela alle Cose di Dio e non a quelle della Terra, tutto è segnato, la fine è prossima, seguite il Mio Santo Vangelo in tutte le Sue parti, e non demordete dal chiederMi l’aiuto.

Ecco che IO vengo!  Amen!
Benedizione e grazia a voi!

 
 
 

Pace e grazia al Mio popolo!

Post n°4542 pubblicato il 08 Febbraio 2018 da childchild

I vulcani saranno sempre più ruggenti, la Terra tremerà in ogni angolo del pianeta, e sarà tormento e dolore per tutti gli uomini!!!

ATTENTI!  VIGILATE!  IL TEMPO È FINITO!

Il Padre torna a riprendere in Sé tutto ciò che Gli appartiene

Carbonia, 29.1.2018
Ore 19.34/19.55


Così dice il Signore: ascolta, oh Israele Mia!

Osanna il tuo Dio Amore, allontanati in fretta da satana!
Abbiate pietà di voi stessi oh uomini perché grave è il vostro peccato! 
Mettetevi in stato di purezza per non perdere la vita!
Confessatevi oh uomini prima che il sole si spenga!

Amate creature Mie, IO il vostro Dio vi richiamo a Me, aprite i vostri orecchi e ascoltate la Mia Voce, non indurite i vostri cuori col peccato, ponete fine alla lussuria, ravvedetevi oh uomini, ravvedetevi in fretta.

IL CIELO È IN ATTESA DELLA VOSTRA CONVERSIONE!
NON SIATE IMMONDI, SIATE CASTI,  ...È URGENTE!

Non passerà il tempo che IO Mi manifesterò a voi oh uomini, IO vengo a liberarvi dalle catene del nemico infernale, vengo a trasfigurarvi in Me, perciò, fatevi trovare in Me come IO vi comando.
Tornate alla Casa del Padre vostro oh uomini, non prestate il fianco a satana, egli è in attesa di divorare le vostre anime, voi non vi accorgete di nulla perché avete perso i sensi, non siate stolti, venite a recuperare i vostri doni in Me, tornate a Me oh creature Mie, state nella difensiva, ora satana si scatenerà nel suo maledetto piano diabolico e non vi lascerà il tempo per recuperarvi.

Figlioli, il Dio Creatore oggi proclama la Sua Giustizia, il Suo intervento è a momenti, non siate ignari della Giustizia di Dio, EGLI vi reclama Suoi, vi richiama alla santità perché possa riconoscervi Suoi e prendervi in Sé.

Le calamità ora aumenteranno, vi troverete a combattere contro le forze della natura che si ribella, l’uomo ha avvelenato la Terra, senza ragionare si è creato una situazione di morte.
Purificate i vostri cuori con una profonda confessione oh uomini, chiedete perdono al Padre vostro che è nei Cieli, supplicate il Suo intervento Divino prima che tutto vada perduto.
Umiliatevi al vostro Dio oh uomini, pentitevi dei vostri peccati! Tornate alla Vita oh uomini, mettetevi in condizioni di salvezza, fate in fretta, non sia troppo tardi per voi!

I vulcani saranno sempre più ruggenti, la Terra tremerà in ogni angolo del pianeta, e sarà tormento e dolore per tutti gli uomini.
Vi chiedo di inginocchiarvi al vostro Dio Creatore e supplicare il Suo Perdono.

L’ora cala nell’oscurità, il gelo attanaglierà molte anime, sarà la fine per chi non si sarà riconciliato con il Padre Suo che è nei Cieli, …questo è scritto! È la Legge di Dio!

Voi, Sue creature, non restate sordi alla Voce di Dio, mettetevi in santità.
Preparatevi oh uomini, ormai manca poco, l’avvertimento è per essere vissuto da questa generazione perversa.

Attenti!  Vigilate!  Il tempo è finito!

Il Padre torna a riprendere in Sé tutto ciò che Gli appartiene, fatevi trovare in Lui per essere presi dal Suo Amore e condotti nel Suo mondo d’amore.

Pace e grazia al Mio popolo!

 
 
 

Jesus

Post n°4541 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Jesus, 10 Gennaio 2018 canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo
Veramente, la morte è solo una transizione e non dovrebbe essere temuta.
Il 2018 è qui e ben consolidato, e il tanto necessario cambiamento sta avvenendo su scala planetaria. L'Amore sta penetrando persino nel cuore più spaccato dalla paura, perché lo Tsunami dell'Amore continua ad intensificarsi mentre sempre più persone stabiliscono e mantengono l'intento di amare, tutto il giorno e ogni giorno, qualunque cosa accada.
Questo intento è Potente! Per favore, continuate a rinnovarlo quando partite per i vostri viaggi quotidiani all'interno del vostro santo altare, dove l'Amore risiede eternamente, sostenendovi e abbracciandovi in ogni momento. Ecco perché vi siete incarnati in questo momento nel tempo. Avete scelto coraggiosamente di essere sulla Terra per assistere l'umanità nel processo di risveglio, sapendo perfettamente che sarebbe stato difficile, impegnativo e, a volte, molto doloroso.
Siete molto onorati nei regni spirituali, come scoprirete con gioia quando vi sveglierete. Anche ora potete vederlo di sfuggita, se vi permetterete di accettarvi pienamente. Il tempo per l'autocritica e l'auto-giudizio negativo è passato, e il vostro costante intento cosciente di essere accettazione totale, rende molto più facile per l'Amore fluire in voi, così che possiate sentire il Suo caldo abbraccio, e poi, attraverso voi, interagire più positivamente con i campi energetici di tutti quelli con cui entrate in qualche modo in contatto. E questo è ciò che siete venuti a fare qui, quindi godetevi il fatto e l'attività di essere vivi, e in quello stato state facendo il lavoro essenziale di aiutare a risvegliare l'umanità.
La vita è eterna ed è un dono divino che per la maggior parte di voi non apprezza, perché siete così presi dall'essere umani e da tutto ciò che ciò comporta - prendersi cura dei propri corpi con cibo, riparo e vestiti e assicurarsi di poter fornire quegli elementi essenziali per voi, i vostri cari e che dipendono da voi, andando al lavoro e pagando le bollette - e mentre questo occupa la vostra attenzione, la vita scorre praticamente inosservata.
Esprimete l'intenzione di notare le piccole cose della vostra vita quotidiana che vi piacciono: essere vestiti in modo caldo in inverno o leggero in estate, quel primo assaggio di caffè o tè al mattino, un sorriso o un saluto da un amico o una persona cara - perché sono ciò che la vita è veramente, e troppo spesso non ne siete consapevoli. MA, la vita E' consapevolezza quindi, siate Consapevoli! Scegliete di vivere in modo consapevole e continuate a ricordarvi di quella scelta finché non diventa automatica. Essere coscientemente consapevoli di questo momento presente, invece di perdervi nelle preoccupazioni, nelle ansie e le scadenze della vita umana quotidiana, vi porterà un senso di pace e contentezza, aiutandovi così ad affrontare più facilmente ed efficacemente qualsiasi problema sorga durante la giornata.
Siete divinamente assistiti in questo momento preciso perché c'è solo l'Uno, dal quale è impossibile separarsi o disconnettersi. Tuttavia, come umani, vi siete tagliati fuori dalla vostra conoscenza di ciò, scegliendo di sperimentare la separazione e, credendovi soli e separati, tentate di ovviare e risolvere i vostri problemi con la vostra estremamente limitata intelligenza umana, invece di permettere alla conoscenza divina - la vostra intuizione, non il vostro sistema di pensiero basato sull'ego - di guidarvi amorevolmente verso una risoluzione che è per il bene supremo di tutti i soggetti coinvolti.
Essere soli non è un'opzione disponibile per voi, un tale stato non esiste, ma potete scegliere, e avete scelto, di essere inconsapevoli della vostra indissolubile connessione con la Sorgente, la vostra unione con la Sorgente, mentre state vivendo come un essere umano. Questa scelta non solo ha fatto sembrare intensamente reale il mondo illusorio della forma, ma vi ha anche portato a credere che la vostra vita come umano è un evento irripetibile, che termina definitivamente, e senza che abbiate alcuna scelta in merito, al momento della morte fisica. Tuttavia, la morte è solo un momento di transizione, il punto in cui abbandonate la vostra forma fisica e ritornate al vostro stato naturale di essere completamente svegli e consapevolmente consci della vostra connessione indissolubile con la Sorgente, con l'Amore, Madre/Padre/Dio. Molti di coloro che hanno avuto esperienze di pre-morte hanno condiviso molto ampiamente ciò che hanno appreso sulla morte, eppure è difficile per le persone abbandonare i loro dubbi sulla propria immortalità personale, e la loro paura di quel punto di morte apparentemente pericoloso per la vita - La morte - rimane.
In realtà, la morte è solo una transizione e non dovrebbe essere temuta. La vita umana, durante la quale vi dedicate alla famiglia, agli amici e ai compagni di lavoro, vi fornisce esperienze che valorizzate e relazioni che vorreste non finissero, ma i vostri rapporti non finiscono con la morte. Sembra, a quelli che rimangono umani, dopo la vostra morte, che la relazione che hanno avuto con voi è finita perché non sono più in grado di sentire la vostra presenza fisica o di essere in contatto con voi, e così si addolorano. Ma quando passerete oltre, sarate ben trovati e accolti con grande calore da una moltitudine di amici e parenti che sono già transitati, o che hanno scelto di interrompere il ciclo di esperienze di vita umana e rimanere nel loro stato naturale di Uno con la Sorgente. Sarete a Casa, abbracciati dalla gioia e pienamente in pace mentre capite, ancora una volta, il significato della vita. E, naturalmente, rimarrete sempre pienamente consapevoli di coloro con cui avete avuto qualsiasi tipo di relazione mentre eravate in forma umana, e continuerete ad essere in grado di interagire con i loro campi energetici, anche se potrebbero non essere consapevoli della vostra amorevole presenza.
Siete degli esseri eterni creati nella gioia per tutta l'eternità, mentre attualmente state, per vostra stessa scelta, vivendo un senso di separazione irreale ma apparentemente molto reale dalla Sorgente. Tuttavia, nel profondo di voi stessi, sapete di rimanere Uno con la Fonte, sempre. Quindi recatevi ogni giorno nel vostro sacro spazio interiore, e unitevi all'Amore che risiede lì e permettetevi di sentire il Suo abbraccio amorevole ed edificante. Questo rafforzerà la vostra fede nel fatto che siete eternamente Uno con Dio, e la vostra capacità di mantenere l'intento di essere amore sempre, a prescindere da ciò che accade. Allora noterete le piccole cose che possono ispirarvi ed elevarvi mentre affrontate le vostre sfide e affrontate i doveri umani quotidiani in uno stato di consapevolezza e apertura, ispirando ed elevando quelli con cui interagite in qualsiasi modo. E così facendo, farete davvero la Divina Volontà di Dio in ogni momento, proprio come avete sempre voluto.
Il vostro amorevole fratello, Jesus.

 
 
 

Blossom Goodchild

Post n°4540 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce, 12 Gennaio 2018 traduzione Erika Shanti

Buongiorno a voi. Le Energie, mentre si stanno assestando su questo Pianeta FANNO SENTIRE COSI' BENE ... quando facciamo le scelte che danno il tempo di riconoscerle. Una signora ha scritto per dire che quando ha ascoltato il video di THE GAME CHANGER ... lei, tutto ad un tratto ... ha realizzato e sentito ... quale personale e universale ... centrale elettrica la colonna vertebrale sia! Come una "Radiante Tecnologia della Sorgente di Luce". Ha chiesto se volete gentilmente parlare di questo?

Saluti a UNO e TUTTI. Riconosciamo il CAMBIAMENTO sul vostro Pianeta quando sempre più anime si collegano alle nuove Energie Superiori. Stiamo notando la vera Luce sul vostro Pianeta illuminarsi e possiamo vedere visibilmente l'elevazione che sta avvenendo. Siamo in grado di SENTIRE il CAMBIAMENTO e questo ci riempie di molta eccitazione. Siamo molto più avanti di quanto eravamo una volta, ed è buono per le vostre anime riconoscere anche questo. Perché così facendo ... anche questo crea ancora un altro spostamento superiore.
RICONOSCENDO IL POTERE ALL'INTERNO DI VOI ... FACENDO SOLTANTO QUELLO ... ALZATE LA VIBRAZIONE. PER CHI SIETE E CONOSCERLO ... FA TUTTA LA DIFFERENZA.
Sì, la signora che parla della colonna vertebrale è davvero corretta. È un faro ... un pilone di Energia che si irradia, non solo nella totalità e nella complessità del vostro Essere, tuttavia, è anche un'antenna per "raccogliere" tutto ciò che richiede.
È la vera "spina dorsale" di chi siete. E quando la signora ha dichiarato che si tratta di una centrale elettrica universale ... era di nuovo corretta. In quanto, è una porta di connessione.
Nelle vostre visualizzazioni, immaginate i vostri chakra illuminarsi in diversi colori e aprirsi e attivarsi, ecc. Sarebbe molto "utile" per voi fare lo stesso con la vostra colonna vertebrale. Vi chiediamo di visualizzarla come un'antenna attivata e che irradia Luce e colori. È utile visualizzarla come una colonna di Luce che è "Viva" e che invia informazioni oltre a riceverle. Vorremmo anche esprimerlo come un "dispositivo diretto a casa".

Potreste approfondire?

Diciamo che è un'àncora ... per il vostro sistema. Stai percependo Blossom, la visuale che ti stiamo dando, tuttavia, lo stiamo trovando "difficile" da tradurre in parole.

La visuale è un pilone rosso di elettricità che si innalza in alto nel cielo.

E può raccogliere su tutte le energie intorno ad esso. Può anche attingere energie da "casa" ... dalla vostra vera casa e portarle nel vostro essere e, come diciamo, ancorarle dentro.

Sono un po 'confusa, perché ho pensato fosse attraverso il nostro chakra della Corona a passare tali energie.
Questo è corretto. Eppure, la colonna vertebrale, diremmo, aiuta a dirigere e 'tirare dentro' ... 'infondere' ... queste energie nel sistema individuale. È parte integrante del "sistema" in cui UNO è ospitato ed è ovvia la sua delicatezza.
Nel visualizzarlo come 'dritto' senza nodi o curve dimostrerà di essere potenziato . È così importante nel suo design servire ... non solo il corpo, ma anche la Luce che voi siete.
Stai prendendo in considerazione Blossom, che stiamo faticando un po 'per descrivere esattamente di cosa si tratta. Tuttavia, potremmo suggerire di "sintonizzarvi" sulla colonna vertebrale e permetterle di farvi sapere quale relazione ha con voi ... e perché?
È una forza trainante ... e darle onore si dimostrerebbe benefico ... perché a quel punto ci si connetterà e si comprenderà a un livello molto più profondo. Mescolatevi con esso ... dategli Gratitudine e vi mostrerà i suoi segreti che giacciono dentro ... in attesa di essere scoperti.

Segreti?

Infatti! Carissime anime, in questi Nuovi Tempi ... come ognuno di voi offre più "tempo e servizio" a se stesso ... scoprirete la "chiacchierata" cui uno può sottoporsi, con così tanto dentro il corpo. Ogni essere vivente ha un punto d'uscita che gli consente di comunicare. Si tratta semplicemente di capire il suo linguaggio e da quale "angolo" proviene.
Si tratta di "sintonizzarsi su" ... "puntare" sulla vibrazione di "qualsiasi cosa" per essere in Pace con essa ed "essere al suo livello". Questo può essere fatto su richiesta e respirando ...

E pazienza?
Vorremmo riportare alla mente l'affermazione di "Non si tratta della destinazione ... si tratta del viaggio!"
Divertitevi ad esplorare nuove vette ... ora che le avete raggiunte.
RICORDATE ORA che la vostra vibrazione è aumentata in un SUPERIORE e PIÙ POTENTE stato dell'Essere. Quindi, è divertente ... è bello ... sperimentare in tutti i modi, per scoprire questo NUOVO PIU' ALTO VOI.

Qualcuno ha chiesto che se respirassimo dentro e fuori in un luogo di vibrazione più elevato e amorevole (come avevate menzionato nella conversazione di Novembre 8 dello scorso anno) ... metteremo la nostra frequenza a 7,8 Hz ... e siccome l'impulso / la frequenza della firma della Terra "Risonanza Schuman" è anche a 7.8Hz, avremmo allora la migliore possibilità di ricreare la pace nel mondo? (Fuori dal mio campionato di intesa, come sapete !!)

Diremmo che la Frequenza della Terra e in effetti il ​​proprio sé, sta cambiando continuamente ... di momento in momento. Se fosse risuonante diciamo a 7.8Hz, in tal caso ci sono molti strati di quella determinata frequenza nella quale la Vibrazione danza all'interno.
Un disastro di parole, una bomba ... o l'influenza di un'eruzione vulcanica può alterare l '"equilibrio" di quella frequenza e portarla al suo punto più basso della frequenza in cui risiede.
Allo stesso modo, una circostanza sconvolgente per un Essere Umano avrà lo stesso effetto. È solo attraverso l'invio deliberato di Amore Luce dalla / della / come Suprema CONOSCENZA che uno possa portare ... che l'equilibrio può essere riportato alla sua più adeguata posizione.

Non capisco i numeri e, quindi, accetto che è difficile portare questo "discorso" attraverso me, per quanto riguarda i numeri e gli HZ ... (Abbiamo già percorso questa strada prima). Eppure, riguardo alle rivelazioni e ai risultati di quest'anno con le VERITÀ che si sviluppano ... influenzerà ciò la "frequenza residente"?

Ovviamente. Perché in ciò che deve essere scoperto ci sarà un attaccamento ad essa di profonda vergogna ... un attaccamento a cose del genere che porta un'Energia che è delle nuvole più scure. Le Verità rivelate, porteranno molti a profonda depressione e, quindi, creeranno lo squilibrio di cui abbiamo parlato.Questo è il motivo per cui, come nella nostra ultima comunicazione, vi chiediamo di "intensificare il vostro gioco", ... della e nella vostra conoscenza di COSA LA LUCE PUO' FARE ... siete in grado di controbilanciare tutte queste energie e pensieri così bassi e SOLLEVARE LE ENERGIE nelle Frequenze Vibrazionali che sono state impostate nella ... stratosfera / atmosfera ... della vostra terra in questo momento.
Questi "grotteschi" scenari che devono essere "portati alla luce" non potrebbero farlo finché le Energie del vostro Pianeta non fossero di questa particolare frequenza, perché le intense e incredibili scoperte che devono essere portate alla luce porteranno davvero l'Energia giù. Pertanto, era necessario che il vostro Pianeta fosse abbastanza forte da essere in grado di scavalcare questi eventi in arrivo ... e grazie alla VOSTRA LUCE su di esso... illuminandolo ... è ora in grado di farlo. Essere in grado di sostenere la LUCE COME È ... per poi, una volta che tutto si è di nuovo stabilizzato ... continuare ad elevare la Vibrazione e lo Spirito-Anima nella Terra dei liberi!Stanno ora i pezzi del puzzle andando un pò a posto, Carissime Anime? Le cose iniziano a SENTIRSI più sensate?
OGNI GIORNO ... VISUALIZZATE VOI STESSI COME UN'ENTITÀ LEGGERA ... DI TALE POTERE ... DI TALE FORZA CHE SAPETE SENZA DOMANDARVELO LA DIFFERENZA CHE STATE FACENDO RICONOSCENDO CHE SIETE TALI.
Il CAMBIAMENTO DELLE ENERGIE dovuto al CAMBIAMENTO DEL SÉ non è altro che eccezionale. POTETE sicuramente PERCEPIRLO?

Beh, non posso ancora rispondere per tutti, per me ... oh, sì davvero! UNA POTENZA SAPIENTE dentro SI SENTE così connessa a TUTTI GLI ALTRI che SENTONO lo stesso. Una tale gratitudine per ESSERE è un dato naturale in questi giorni e LO AMO ... e tutto quello che posso dire è ... PORTATE dentro e provocate più dello stesso!

La vostra scelta interamente. Siamo esaltati dalla forza di voi "terrestri"

Oh, titter titter !!

Perché il coraggio e la forza che portate non sono secondi a nessuno! VI AMIAMO.

E NOI VI AMIAMO! In amore e gratitudine per la vostra amicizia!
Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

Iside

Post n°4539 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

È giunto il momento che il Femminile emerga di nuovo.

Iside via Elaine DeGiorgio, il 28 novembre 2017 traduzione Lina Capettini


Cari figli,

Io Iside, vengo in quest'ora e mi compiaccio nell'innalzamento dell’Energia del Divino Femminile ancora una volta! Come una Fenice che sale dalle Ceneri, il Femminile ha rivendicato il suo diritto di parlare al cuore di tutti voi.
Nella terra d'Egitto molti Eoni fa, la via del Femminile era di grande importanza. È stato soltanto il percorso dell'umanità attraverso il tempo ed eventi significativi ad aver portato l'inferiorità del ruolo Femminile nella società. È giunto il momento che il Femminile emerga di nuovo attraverso il multi universo, e infatti questo sta ora avvenendo; esso ora parla, ma in passato le sue labbra sono state sigillate e il suo lavoro su Gaia è stato sminuito.

Mi dà una grande gioia sapere del grande successo del Femminile, che sta lavorando instancabilmente in questo momento per portare avanti l'Amore, per portare avanti la Guarigione e per portare avanti i messaggi del Divino. Il Femminile sta ora sostenendo i Figli del Sole perché essi sono tornati ancora una volta ad ancorare l'Energia Divina sulla vostra Terra per collegarla con l'Energia Dorata del Grande Sole Centrale: la Stella di Dio Sirio. Essi lavorano con l'Energia di Sirio7777 e del Portale del Leone 8888 al 144° Grado della Coscienza Cosmica, portando l'equilibrio dell'Energia Solare e Lunare sulla vostra Terra.

Perché la Terra in questo periodo sta raggiungendo un grande equilibrio mentre si sposta nell'Età d'Oro della Luce.

Cari Figli della Luce, stiamo ora entrando in un tempo emozionante sulla vostra Terra, poiché molti di voi stanno avanzando col Processo di Ascensione. Stiamo andando verso l'Energia del Divino Amore. È ora il tempo, cari, di incarnare l'Amore Incondizionato ...E' il tempo, cari, di connettervi e lavorare con i Regni Superiori, a cui avete sempre appartenuto, e lasciar andare quelle densità, quelle situazioni che vi hanno tenuti in uno stato di sonno per un tempo molto lungo. Ora c’è la restaurazione del Piano Divino. Perché il Piano Divino si sta ora dispiegando. Ed è tempo che voi siate l'incarnazione dell'Amore. Siete voi, ognuno di voi, Angeli brillanti, Portatori di Luce, Semi delle Stelle, Custodi dei Portali, Umani Custodi della Terra, che avete un'esperienza fisica, ad essere l'incarnazione dell'Amore.

Questo faceva parte del piano, la parte che coinvolgeva voi e questo pianeta, e l'effetto a onda verso il Multi universo dei vostri fratelli e sorelle delle stelle. Perché pensate che essi vogliano partecipare, testimoniare? Perché questo è altamente unico. I 144.000 che hanno accettato di venire sulla vostra Terra saranno in forma trans-dimensionale, dopo tutto questo tempo. Incarneranno l'Amore e le Qualità Divine. Sarà con questo che creeranno un effetto onda di Amore e Armonia verso l'umanità sulla vostra Terra. Come Angeli che si attivano per guarire il vostro pianeta ancora una volta. È un tempo emozionante da vivere su Gaia. Perché stiamo ancorando la nuova energia dell'Amore e dell'Armonia. Andremo avanti con questa energia che la vostra Terra non ha mai visto prima. Perché questa energia vi indirizzerà ad un modo di lavorare più Multidimensionale. Noi magnetizziamo la luce dal Grande Sole Centrale.

Figli dell'Uno nel mondo, ascoltate la nostra chiamata e rispondete!

La Luce Universale Alfa e Omega, la Luce Universale delle Fiamme Gemelle, discende ora per il completamento della vostra vita, per il potente cerchio di fuoco e il magnete ad U che forma quella Unità di Sopra completata dall'unione dei Cuori del di sotto. Ora stiamo entrando nel tempo in cui tutte le Fiamme Gemelle sono chiamate per il prossimo anno sulla vostra Terra per completare il Piano Divino, come programmato. Coloro che sono venuti nella Luce e nell'Amore hanno accettato il Piano Divino prima di incarnarsi sul Piano Terrestre, per portare l'Energia dell'Amore e per connettere Gaia all'Amore che una volta, nei tempi passati, conosceva.

Cari figli, mentre lo spostamento della Linea Temporale si manifesta e voi ristabilite la connessione con voi stessi e con gli altri, comprenderete il processo delle iniziazioni delle Sale degli Amenti (Nt . Luoghi dove dei sistemi curativi ripristinano il corpo e lo spirito come doveva essere all'origine), poiché esse si stanno veramente rivelando ora durante questi grandi cambiamenti nella Sequenza Temporale.

Molti di voi possono essersi sentiti bloccati e sfidati da un Monumentale Spostamento del Tempo .... Perché molti dei vostri progetti vi sono stati presentati, causando così una grande confusione. Molti sono stati presentati attraverso il risveglio ... I vostri schemi costruttivi indicano la vostra origine ... gli schemi dei vostri sé eterici, i progetti dei vostri viaggi su questo Pianeta. Gli schemi indicano anche la vostra nascita dagli Dei Creatori Divini e dal Primo Creatore. Molti stanno lavorando negli Ordini, nel Clero, nelle Confraternite, nelle Sorellanze, nei Cavalierati, e così via.

Mentre l'energia inizia ad assestarsi, gradualmente raggiungerete la consapevolezza del vostro essere … In questo momento si stanno verificando molti cambiamenti: il Solstizio d'Inverno segna il nuovo anno, il nuovo inizio, dove invieremo la nostra Luce dalla Stella di Dio Sirio, e il mio amato Orione adornerà i vostri cieli ancora una volta .... Ora ci concentriamo sullo spostamento della polarità che esiste sul vostro piano terrestre, poiché ciò crea una divisione nel cuore di molti.

È il tempo dell'unione, il tempo di unirsi insieme, il tempo dell’equilibrio, e l'attenzione va ora sulla guarigione e l'integrazione delle polarità, che è la lezione dell'energia della Fiamma Gemella in questo ciclo di vita. Noi porteremo questa energia di guarigione mentre io farò risplendere la Luce Divina del Tempio dell'Ascensione a Luxor tra tutti i miei figli e le persone della Terra di questo tempo … Mentre ci avviciniamo all'energia del Solstizio, siete chiamati a riflettere e rilasciare tutto ciò che non vi serve, a cambiare e trasmutare, a portare dentro il nuovo e concentrarvi sul viaggio dell'Anima.

Quando arriverete alla conclusione di quest'anno - e molte di voi Anime celebrerete la chiusura di quest'anno e la venuta del nuovo anno - un ulteriore spostamento avverrà sulla vostra Terra ... un grande numero di Anime sulla vostra Terra entrerà in una banda di frequenza di gioia, di felicità, di estasi, di allegria e di energia positiva, che permetterà a molti di lavorare con varie Linee Temporali per poter utilizzare nuovamente questa energia, per fare un salto gigantesco di coscienza sul vostro Pianeta. È questo il momento in cui, se vi connetterete alla riserva energetica della felicità e all'aspettativa dei nuovi inizi, potrete, come coscienza collettiva, essere in grado di spostare la vostra realtà presente su una nuova via.

Molti di voi saranno in grado di utilizzare le energie in arrivo, specialmente coloro che lavorano nelle varie Linee Temporali e spostamenti, con le frequenze del tempo, e coloro che stanno viaggiando attraverso varie dimensioni potranno saltare attraverso il tempo e lo spazio. Dette anime devono già essere consapevoli di come utilizzare tali energie, ma per quelli di voi che sono nuovi a queste informazioni, proponiamo un paio di "modifiche della sintonia temporale in questo frangente", se volete.

Seguendo la suddetta sintonia delle frequenze menzionate, vi proponiamo un lavoro sulla linea della griglia, dove potrete selezionare i vari spostamenti nel tempo semplicemente scrivendo ciò che desiderate che avvenga nella struttura personale e complessiva della vostra realtà. Nella notte di tale unità (il solstizio), vi troverete nello stato meditativo, e quando lo farete, vi verrà chiesto di fondervi con la frequenza energetica di tutti coloro che celebrano ciò che è noto nel vostro mondo come il Nuovo Anno.

Molte benedizioni stanno arrivando sul vostro Nuovo Anno, poiché sarà un anno di abbondanza e manifestazione d'Amore. Prendete le benedizioni, la guarigione e l'abbondanza che vengono riversate su molti in questo momento.

IO SONO Iside e parlo attraverso Elaine in questo giorno.

www.EraofLight.com - Canale: Elaine DeGiorgio

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Gli Arturiani

Post n°4538 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Imparare e Ricordare il Linguaggio della Luce Inter dimensionale.

Gli Arturiani attraverso Suzanne Lie 11-12-17 traduzione Lina Capettini



Di nuovo, potreste trovare il vostro cuore e la vostra mente sospesi attorno al nostro gruppo di dimensioni superiori dei Maestri, degli Angeli, degli Elohim. Vedete, "L'inizio dell'Inizio" sta incominciando.

Noi, gli Arturiani siamo sempre con voi e stiamo giocando un ruolo sempre diverso in quello che una volta era conosciuto come il vostro "tempo". Mentre i flussi di frequenza dell'emergere di "concetti, sentimenti e memorie di 5D" vi giungono per integrarsi nella vostra coscienza, state iniziando a rilasciare molte delle vostre emozioni e reazioni di 3D al vostro Sistema Operativo di Tempo e Spazio. Quando rilascerete gli attaccamenti al vostro Sistema Operativo Tempo / Spazio di 3D, scoprirete che gradualmente, o immediatamente, ritornerete ai vostri Sistemi Operativi del Qui / Ora di 5D.

Sappiamo che "voi", il che significa ogni persona, luogo, situazione o cosa che si trova sul Sentiero dell'Ascensione, vi state avvicinando sempre più all'esperienza di percepire consciamente l'espansione della frequenza della vostra realtà nella 5D. È all'interno di questa realtà di 5D che i campi di energia di 3/ 4 D si fondono e si trasmutano in campi di energia di 5D. Mentre sentite questi flussi di energia avanzare l'uno verso l'altro, come due flussi che corrono verso una riunione, potete sentire che qualcosa sta cambiando o sta trasmutando ?

"Cambiare" significa che qualcosa è diverso da prima della modificazione. "Trasmutare" significa che qualcosa si è espanso in una più alta frequenza di risonanza.

Proprio ora, gli Ascendenti, così come il processo di Ascensione, si trovano tra la frequenza della vostra coscienza di 5D del vostro Corpo di Luce di 5D e la coscienza 3D del vostro corpo terrestre. Notate che noi diciamo "coscienza del corpo terrestre", poiché è il vostro stato di coscienza che determina la frequenza del vostro corpo terrestre, piuttosto che il vostro corpo terrestre a dettare la frequenza della vostra coscienza. Certamente, la vostra coscienza e il vostro corpo fisico hanno una relazione molto profonda e una interazione maggiore di quanto la gran parte degli umani capisca. Tuttavia, ricordate che:

La frequenza della vostra coscienza determina le vostre percezioni e la realtà che percepite è la realtà che voi vivete. Pertanto, l’alta frequenza della vostra coscienza sarà la prima componente del vostro SÉ che ritornerà alla sua innata risonanza di 5D.
Quindi, una volta che la vostra coscienza avrà pienamente accettato la risonanza della 5D, il vostro corpo fisico inizierà a trasformarsi lentamente in frequenze di risonanza sempre più alte. Certo, alcune aree del vostro corpo si trasmuteranno abbastanza rapidamente, mentre altre aree del vostro corpo impiegheranno più tempo a trasmutare, poiché dovranno completare la loro guarigione e / o il rilascio di vecchi "effluvi".

Durante l'ADESSO in cui siete in mezzo ...

Il VOI che NON HA ANCORA completato la propria visita alla versione di 3 / 4 D di Gaia, E il VOI che ha completato le proprie numerose visite alla Terra di 3 / 4 D, siete pronti per ritornare alla versione della Terra di 5D. Le vostre visite alla Terra di 5D, alla vostra Astronave di 5D e / o al vostro Pianeta di 5D, vengono svolte spesso quando il vostro corpo terrestre dorme, o quando siete in una meditazione così profonda da espandere le vostre onde cerebrali a "Onde Gamma". Queste Onde Gamma risuonano alla frequenza della 5D. Pertanto, aiutano la vostra coscienza di 3 / 4 D ad espandersi nella vostra coscienza di 5D.

All'inizio, i vostri flussi di coscienza di 5D saranno invisibili al vostro sé fisico. Tuttavia, quando attiverete continuamente le vostre onde cerebrali di 5D, ricalibrerete gradualmente il vostro cervello per inviare queste onde di energia di 5D nell'area linguistica del vostro corpo di 3D. Ognuno di voi, secondo il proprio desiderio ed esperienza, tradurrà queste onde cerebrali di 5D nell'area linguistica del cervello 3D. All'inizio, potreste sperimentare questi "messaggi" tramite le visioni, che voi "tradurrete" in messaggi.

Quando "leggete un'immagine", usate in modo innato la vostra coscienza di 5D perché un'immagine può contenere più messaggi contemporaneamente. Il "Linguaggio della Luce", che è un "linguaggio di 5D", viene meglio inviato ad un altro tramite un'immagine mentale che può avere molti significati nello stesso ATTUALE MOMENTO. Quando vi sintonizzate sul Linguaggio della Luce, non sperimentate parole separate allineate singolarmente. Invece, sperimentate la “Gestalt”, che è l'intero messaggio considerato come un tutto.

All'inizio, la vostra esperienza del Linguaggio della Luce può sembrare molto "emotiva" perché il vostro corpo lo SENTE, ma i vostri occhi e le vostre orecchie potrebbero, o non potrebbero vederlo o ascoltarlo. È per questo motivo che gli esseri umani hanno spesso momenti difficili con il Linguaggio della Luce, poiché vengono coinvolte diverse aree del cervello per riceverlo, così come per tradurre il messaggio nel vostro sistema di comunicazione 3D.

Ad esempio, se leggete le informazioni, sarete in grado di sperimentarle consapevolmente perché siete abituati a "leggere" le informazioni scritte su una pagina. I vostri occhi fisici sono stati addestrati per combinare gli sforzi con il vostro cervello fisico per capire le parole che sono scritte davanti a voi. Siete anche abituati a "sentire" le informazioni attraverso le vostre orecchie fisiche. Le informazioni che entrano nell'udito vengono indirizzate verso l'area del cervello fisico che è stata addestrata (da voi) a leggere. Potete anche usare le vostre capacità motorie per scrivere a mano o sulla tastiera questo messaggio, perché vi siete allenati a farlo.

Potete anche riconoscere quando i "messaggi delle Onde Beta" vengono indirizzati al vostro corpo fisico. In questo caso, probabilmente sentirete un bisogno fisico di "dare attenzione" a stimoli interiori o esteriori, in modo che possiate capire il messaggio che questa "sensazione fisica vi sta dando". Con la pratica, vi ricorderete di permettere al vostro corpo di dirvi che c'è qualcosa che vuole che voi facciate. Un esempio di questo potrebbe essere che il vostro corpo vi dice che è affamato e vuole mangiare, o ha sete e vuole qualcosa a bere.

Il vostro corpo fisico potrebbe anche dirvi che siete molto stanchi, o che state avendo una reazione emotiva a qualcosa. Quando assistete ai molti diversi tipi di "Linguaggio della Luce", mentre il vostro corpo vi "sta parlando" attraverso le sinapsi, con lampi di luce da neurone a neurone, imparate il "Linguaggio della Luce del vostro corpo".

Quando iniziate ad "ascoltare il vostro corpo" acquisite più familiarità con i modi in cui il vostro corpo vi trasmette messaggi sulle sue esigenze o sulla vostra sicurezza. Questi "messaggi silenziosi" sono messaggi nel Linguaggio della Luce che viaggiano nel vostro corpo attraverso i lampi sinaptici, arrivano alla vostra coscienza e attivano certe aree del corpo fisico. Più sarete consapevoli di questi messaggi in arrivo, più imparerete / ricorderete come identificarli più chiaramente e come "parlare la lingua del vostro corpo". Man mano che vi sentirete sempre più a vostro agio nel riconoscere le diverse ondate di energia, sarete in grado di identificare più rapidamente e accuratamente la frequenza della realtà che sta tentando di comunicare con voi.

A volte, è il vostro "bambino interiore" che vuole inviarvi un messaggio. Altre volte potrebbe essere il vostro adolescente interiore, un messaggio non detto di un genitore o di un amico, o anche un messaggio di un animale con cui avete una stretta relazione. Inoltre, se vi piace la natura e trascorrete del tempo con piante, alberi, insetti, vento, sole, cielo, ecc., Imparerete / ricorderete come parlare con la natura. Chi ama il giardinaggio può sempre capire quando una pianta sta dicendo "ho bisogno di acqua" o "posso avere più fertilizzante?"

Tenete presente che siete i creatori "incoscienti" delle onde di frequenza che "mandate" e / o "attraete" sul vostro corpo terrestre. La sfida consiste nel portare coscientemente l’attenzione sulle onde energetiche, le piante, gli animali e persino l'atmosfera, per parlare con questi esseri tramite il "Linguaggio della Luce".

"Com’è questo Linguaggio della Luce?" potreste chiedere.

Queste forme di comunicazione inter-specie, e anche da uomo a uomo, NON includono l'uso di parole 3D. C'è una grande quantità di informazioni che possono essere acquisite e condivise all'interno di una singola parola umana, ma le emozioni portate da quella parola al destinatario del messaggio sono spesso più importanti della parola che viene pronunciata. Chiedete ad un contadino o ad un pescatore come sono venuti a sapere o cosa sanno sulla comunicazione tra le specie. Una delle risposte sarà che è stato loro insegnato o hanno imparato come osservare profondamente la Natura per comunicare con essa.

E se gli umani avessero all’inizio osservato altri umani prima di incominciare una conversazione? Sarebbe stata una forma di Linguaggio della Luce perché NON stavano usando singole parole, frasi e paragrafi scritti o digitati su una pagina. Né usavano la lingua parlata o scritta in parole e sezioni. Invece, stavano "ascoltando" e "vedendo" i campi energetici. Quando potrete calibrare la vostra coscienza coi modelli di energia della 4D superiore e 5D, imparerete / ricorderete come identificare i campi di energia.

In effetti, vi ricorderete come identificare coscientemente le frequenze della realtà con la quale avete SCELTO di relazionarvi e fondere la vostra coscienza. È meglio, e più semplice, se iniziate questo processo imparando / ricordando il Linguaggio della Luce, che è il linguaggio della "comunicazione inter dimensionale", diventando consapevoli della differenza tra un flusso di energia 3D e un flusso di energia 4D. Quindi potete progredire nel riconoscere un flusso di energia di 5D, che può portarvi a riconoscere i "Flussi di Luce inter dimensionali". La 5D è il "crocevia" dei campi di energia della 3D / fisica e della 4D / astrale. I flussi di energia di 5D vengono spesso identificati come "Flussi di Luce" perché i flussi di informazioni di 5D hanno molta più Luce degli altri flussi di energia.

Questi Flussi di Luce inter dimensionali, stanno sempre più creando, mantenendo e proteggendo voi, i nostri coraggiosi guerrieri, che prendete un Corpo Terrestre in questo MOLTO difficile ADESSO. I Flussi di Luce di 5D stanno sempre più creando, mantenendo e proteggendo i nostri Ascendenti. Noi, la vostra Famiglia Galattica, vi assistiamo anche nel ricordare e completare il vostro compito di aprire e proteggere i Portali di Luce di 5D. Ci sono molti portali attorno alla Terra Gaia, ma possono essere percepiti solo attraverso lo stato di coscienza della 5D e oltre. Pertanto, i Perduti non avranno accesso a questi portali, o ad alcuno degli Ascendenti che li stanno usando e / o proteggendo.

Desideriamo affermare ancora che molti non si rendono conto che questi Flussi di 5D esistono. Inoltre non sono consapevoli che questi Flussi di energia di 5D si stanno aprendo in questo ADESSO per guidare gli Ascendenti ad iniziare, ripetere e continuare tutte le varie fasi del "Ricordare il Ritorno". Ricordare il vostro Ritorno include "il ricordarsi di condividere la storia delle vostre esperienze inter dimensionali. Vi chiediamo anche di ricordare che, piuttosto di pensare all'Ascensione come ad un "cambiamento della realtà", pensatela come un "Cambiamento di Frequenza".

Non è che tutta la vostra realtà dovrà essere trasmutata, poiché è più di quanto sia possibile, dato lo stato attuale del vostro pianeta. Invece, vi chiediamo di pensare a questa transizione come ad un CAMBIAMENTO DI FREQUENZA. Un cambiamento di frequenza è un mezzo attraverso il quale potete espandere la vostra coscienza, e quindi espandere l'esperienza della vostra presente "Realtà della Terra". Si avvicina sempre più il momento dell’ADESSO in cui dovrete scegliere la frequenza alla quale vorrete risuonare .

Il "Cambiamento di Frequenza" si avvicina sempre più all'ADESSO in cui dovrete scegliere. Quello che potreste non sapere, e nessuno ve lo dirà perché non lo sanno nemmeno loro, è che VOI dovrete trovare le risposte all'interno del vostro SÉ.
Diciamo "SÉ" perché intendiamo il vostro SÉ multi dimensionale che è l'UNICO che può guidarvi. Ognuno di voi ha un pezzo del "puzzle dell'Ascensione". Pertanto, ognuno di voi è chiamato a trovare, affinare e proteggere il proprio pezzo del puzzle, in modo da poterlo condividere e combinare con TUTTI gli altri pezzi personali del puzzle.

In chiusura, noi, i Golden, gli Arturiani e / o gli Ascendenti, siamo venuti più e più volte alla coscienza dell'umanità. Pertanto, tutti vogliamo ricordare a quelli che indossano un corpo terrestre 3D, che:

Quando vi trovate di fronte agli Esseri ASCESI sulla soglia della 5D, avrete sentimenti che non potrete ricordare di aver avuto prima, perché all'interno di quell’ADESSO, c'è sicuramente qualcosa di diverso rispetto alla vostra coscienza Terrestre.

Intorno alla cara Gaia, c'è un "posto" o "campo energetico" che sta iniziando la sua trasmutazione dal tempo / spazio della 3 / 4 D, nella 5D del QUI e ORA.

Pertanto, ricordate il vostro Linguaggio della Luce,

Poiché è il Sentiero d'Oro che vi guiderà a CASA.

Benedizioni dai Golden, dagli Arturiani e dagli Ascendenti.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Arcangelo Michele

Post n°4537 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Io ho parlato di linee temporali.

Arcangelo Michele tramite James McConnell, 10 dicembre 2017, traduzione Lina Capettini



IO SONO l'Arcangelo Michele. Questi momenti in cui ci riuniamo sono meravigliosi sia per noi che per voi, poiché è una fusione della nostra coscienza con la vostra coscienza. Siamo tutti insieme in Unità.

Fra quelli di voi che hanno sentito la separazione dall'Energia della Sorgente, dal loro Essere Creatore per così tanto tempo, ora tanti stanno arrivando a comprendere questo senso di Unità che è sfuggito loro così a lungo. I ricordi e le memorie vi stanno tornando. Per alcuni in modo più lento, per altri in modo molto più veloce. Ma è un processo di un'unione continua di tutti noi insieme che porta alla coscienza comune come Uno.

Voi parlate di linee temporali. Io ho parlato di linee temporali. Ho parlato in precedenza della fusione delle linee temporali e della divisione delle linee temporali. E ciò che sta accadendo ora è l’esecuzione di un programma, potreste dire, un programma che ha creato un mondo speculare qui. In altre parole, un livello di coscienza che è associato a tutti voi in contemporanea. È quasi come se ci fosse una nuova simulazione che è stata creata per mantenere il posto a quelli di voi che stanno continuando in questo processo che è l'umanità collettiva in questo momento.

Poiché la Terra stessa, Gaia stessa è passata alle vibrazioni più elevate, e sta operando per lo più interamente nella 5D, essa ha aperto uno spazio per tutti voi che siete ancora qui trattenuti all'interno di questa illusione di 3D, sebbene molti si siano trasferiti nella 4D superiore e a volte persino nella 5D. State vivendo ciò che è avanti e anche ciò che è nel momento attuale.

Tutto è in un processo di evoluzione e tutti vi state muovendo attraverso questo processo evolutivo. Alcuni più velocemente, altri non così veloci, ma tutto è in movimento ora. Tutto è in movimento. E quel movimento che sentite conduce ad una continua consapevolezza. E mentre continuate ad aumentare la vostra consapevolezza, la vostra coscienza cresce. Allora anche i ricordi cominciano a tornare.

Così avviene anche per gli altri mondi, si potrebbe dire, gli altri mondi dimensionali si aprono a voi in modo che ovunque ci sia un'apertura in quella barriera dimensionale e qualcosa possa scivolare dentro. Non parlo qui di qualcosa di negativo, anche se può essere. Ma parlo dell'apertura della barriera, del velo che in realtà non c'è più. E gli oggetti possono scivolare attraverso. Oggetti destinati a portarvi al livello successivo del vostro essere, al livello successivo di coscienza.

Questo è ciò che sta accadendo ora per molti di voi. E molti, molti altri che verranno qui cominceranno a sperimentare queste cose quasi come se le barriere dimensionali non solo cadessero, ma si fondessero insieme. E inizierete sempre di più a sperimentare ciò che prima erano stati definiti scorci, ma ora saranno più che semplici scorci. Ora inizierete a vedere sempre più altre cose dimensionali / dimensioni.

La pazienza è ancora richiesta a questo punto, sapendo però che tutto è in corso, tutto è in movimento e quel movimento non può essere fermato. Quel momentum non può essere fermato. Uno dei vostri detti è che una valanga non può essere fermata. E questa è una valanga che ora sta prendendo piede, scendendo dalla montagna trascinando tutto nel suo percorso, fondendosi con ogni cosa sulla sua strada. E non si può più fermare una valanga, come chi vorrebbe poter fermare questo avanzamento dell'Ascensione.

Fate tutti parte di questo processo ora e lo state diventando sempre di più mentre permettete che ciò avvenga prima in voi. Trovate quel livello di abbandono dentro voi stessi, e consentite che continui a portarvi nelle vibrazioni più alte. Sarà come se arrendendovi sempre di più alla Sorgente dentro di voi, le vibrazioni più alte si aprissero prontamente e facilmente a voi. Sarà una transizione senza interruzioni. Questo è ciò su cui tutti stiamo lavorando per tutti voi: una transizione senza soluzione di continuità il più possibile.

IO SONO l'Arcangelo Michele. Ho piacere ogni volta che posso stare con voi e non vedo l'ora che arrivino quei momenti in cui saremo molto di più insieme in un modo che potrete apprezzare molto più di ora.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Fasi vibratorie e fasi evolutive

Post n°4536 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Transizione
Fasi vibratorie e fasi evolutive - gennaio 2018 by Monique Mathieu


«Da numerosi anni terrestri cerchiamo di condurvi sempre di più verso un percorso di trasformazione profonda, dove le persone avendo perso molti veli vedranno sempre meglio un'altra realtà di loro stessi, dove le persone potranno persino sentirci. Non potranno vederci subito, ma alcuni potranno sentirci!

Vi abbiamo detto così tante cose in tutti questi anni, e vi chiediamo: "che cosa ricordate?"

Volete saperne sempre di più, ma talvolta dimenticate le cose più semplici, quelle che potrebbero farvi avanzare davvero! Tuttavia non è così grave, tutto ciò fa parte dell'essere umano che vuole sempre avere l'impressione che un nuovo messaggio o una nuova parola potrà aprirgli una porta!

Continueremo ancora e sempre di più ad aprirvi delle porte. Aprire una porta è una cosa, ma riuscire ad attraversare una porta che si apre davanti a voi, è tutt'altra cosa!

Il 2018 sarà un anno particolare, per la vita e per il pianeta.

Ci sono stati altri anni particolari dal 2012. Infatti, sono successe molte cose dopo quello che chiamate "anno 2000". Il 2000 è stato l'anno in cui è iniziato un millennio; alcune persone hanno creduto che ci sarebbe stato un ribaltamento della civiltà o la fine del mondo. In seguito, e ve ne abbiamo parlato spesso, c'è stato il 2012 … Poi un altro anno, e un altro ancora!

A voi, esseri umani, occorrono molti riferimenti e delle date, perché potete comprendere e funzionare bene solamente con delle date, dei segni che mettiamo o che mettete sulla vostra strada.

Noi diciamo che le date in definitiva non hanno una reale importanza. La cosa più importante, è ciò che sentite, ciò che ricevete, ciò che integrate e che irradiate!

Proveremo a spiegarvi come funzionerete sempre di più rispetto a ciò che diventerete, rispetto a ciò che riceverete e rispetto a ciò che cercherete di integrare.

Dieci anni fa, per esempio, non funzionavate come adesso, soprattutto a livello dei vostri pensieri, anche se avete ancora un po' di difficoltà a riadattarvi ogni volta ai nuovi modi di essere, di pensare e di agire.

Dieci anni fa, eravate in qualche modo molto meno sollecitati dalle vibrazioni che, oggi, cambiano enormemente sul vostro mondo. Dieci anni fa, il vostro corpo vibrava ad una certa frequenza.

A questo proposito, apriremo una piccola parentesi: cosa significa, per voi, "vibrare ad una certa frequenza"? Cosa può rappresentare per voi il pensiero, come pure la vibrazione, poiché non potete vederli? Il problema è che gli uomini sono esseri che vibrano continuamente su più frequenze vibratorie, e il loro unico livello terrestre comprende una vasta gamma di frequenze vibratorie.

Più elevate la vostra frequenza vibratoria, più vi "sfogliate". Utilizziamo il termine "sfogliare" per farvi comprendere che vi togliete man mano numerosi strati.

Strati di cosa? Strati di frequenze vibratorie che vi proteggevano dal vostro ambiente. Voi vi sentivate come in un bozzolo. Poi, man mano che la vostra evoluzione progrediva integrando nuove vibrazioni, vi siete "tolti le piume" senza rendervene conto».

Mi mostrano un'immagine terrestre: una cipolla che ha molte bucce ed è costretta a togliersele.

«Poi, cosa resta quando queste bucce invisibili non vi proteggono più dal vostro ambiente? Resta un'ipersensibilità che può creare in voi qualche piccolo disagio, qualche piccolo disturbo.

Certamente, ognuno di voi si sta "sfogliando" in modo differente in base a ciò che è, alle proprie capacità di integrare certe frequenze vibratorie, all'Amore che potrà generare e di ciò che sarà riuscito a lasciar andare.

Quindi, più avanzerete, meno avrete bisogno delle "bucce" che vi proteggono dalle frequenze vibratorie nelle quali vivete.

Naturalmente, voi emettete queste frequenze vibratorie, ma ne emetterete sempre di meno per quanto riguarda le frequenze vibratorie della vostra densità. A questo proposito, utilizzeremo un termine che non è proprio corretto, diremo che la vostra densità si "eterizza" ulteriormente.

Se aveste degli apparecchi speciali per pesarvi, evidenzierebbero un immenso divario tra il peso che avevate dieci anni fa e il vostro peso attuale. Tuttavia il peso di questa densità non può essere valutato dagli apparecchi terrestri, perché è ben al di là!

Naturalmente, le persone ipersensibili navigano costantemente tra svariate realtà.

Ognuno di voi ha delle tappe evolutive da raggiungere, delle fasi di comprensione, delle fasi di frequenze vibratorie.

Prima di raggiungere un determinato piano, sarete vulnerabili e fragili, e appena l'avrete raggiunto, molte cose vecchie torneranno in superficie. Di certo non recupererete le vostre bucce poiché le avrete perse definitivamente, ma un'altra protezione (utilizziamo questo termine anche se non è corretto) molto più potente vi circonderà, come per ricostituire un altro bozzolo di Luce, una Luce dapprima debole che in seguito diventerà sempre più intensa.

Quindi tutto si fa per gradi, come la vostra evoluzione e come la vostra capacità di amare. Deve essere così, perché se vi toglieste subito tutti gli strati e così, denudati, saliste immediatamente, avreste delle difficoltà a vivere il più armoniosamente possibile nella vibrazione della materia.

Preferiremmo parlare, perché è più corretto, di "vibrazione della materia" piuttosto che di "terza dimensione". Sempre di più, eviteremo di parlare delle dimensioni che, come vi abbiamo già detto, non corrispondono alla realtà; corrispondono essenzialmente alla realtà terrestre!

Il nostro linguaggio sta cambiando un poco per condurvi verso una migliore comprensione; "terza, quarta, quinta, sesta dimensione" sono termini che corrispondono a delle fasi ma vi ostacolano, mentre se vi diciamo che evolverete per tappe vibratorie, raggiungerete queste nuove tappe grazie al vostro lavoro, al vostro livello di coscienza e anche grazie al vostro Amore e alla vostra serenità.

Parleremo dei pensieri. Non vi siete mai chiesti: "cos'è in realtà un pensiero?" "Cos'è in realtà una vibrazione?", "Cos'è in realtà l'Amore?" Tutte queste sono nozioni che pensate di conoscere, ma è più esatto dire "che scoprirete".

Le vibrazioni, le percepirete nel vostro corpo. I pensieri, che siano positivi o inferiori, avranno anch'essi delle ripercussioni sul vostro corpo.

I vostri pensieri avranno sempre più potere su ciò che siete, anche se il vostro corpo vi fa soffrire, anche se a volte sarete un po' disperati rispetto a ciò che vivrete nella terza dimensione.

I vostri pensieri aumentano o diminuiscono un determinato processo, sia di sofferenza che di evoluzione. Non vi rendete conto dell'incredibile potere del vostro pensiero. A vostra insaputa, il vostro pensiero può essere percepito dall'altra parte della Terra.

Se aveste sempre dei pensieri positivi, dei pensieri d'Amore per voi stessi, per coloro che avete intorno o che sono un po' più lontani, questi pensieri volerebbero via con il vento dell'Amore; potrebbero andare a confortare il cuore di qualcuno che si trova dall'altra parte della Terra e che li capta.

Niente limita un pensiero! Il pensiero non ha limiti! È per questo che potete creare positivamente e anche partecipare, con i vostri pensieri, alla destabilizzazione del vostro mondo e alla vostra stessa instabilità!

Affronteremo spesso il tema del pensiero perché, come quello dell'Amore, è molto importante per il vostro comportamento, molto importante per la vostra evoluzione e molto importante per la vostra missione.

Quindi, se vi parliamo del pensiero, è per dirvi che a partire dal prossimo anno, che è ora imminente, avrete un maggior potere a livello del pensiero a causa del «suono impercettibile» che a volte avrete difficoltà ad integrare. Il termine «suono impercettibile» è meglio della parola «vibrazione».

Questo suono sta pian piano inondando la vita. Avrà anche la missione di togliere degli strati molto più sottili e di risvegliarvi; ci teniamo però a specificare che, quando parliamo di questo suono, si tratta di un suono assolutamente impercettibile dalle vostre orecchie, un suono che non esiste e che nessun essere umano può creare, in un modo o in un altro.

Naturalmente, i compositori di musica possono creare dei suoni attraverso le note che ricevono. Ma il suono di cui vi parliamo proviene dalla Sorgente, proviene dalle profondità dell'Universo; è come un'onda che inonda tutto, ovunque vada. Pertanto questo suono inonderà sempre di più il vostro sistema solare e, automaticamente, la Terra e tutto ciò che ci vive.

Questo suono ha ovviamente una vibrazione ma, attraverso ciò che abbiamo appena detto, volevamo dissociare un po' le vibrazioni di cui vi parliamo da così tanto tempo e questo suono impercettibile che un immenso potere!

Il prossimo anno, sarà importante lasciare completamente anche tutto ciò che non sarà più utile, tutto ciò che potrà creare una vibrazione più bassa in voi, tutto ciò che non sarà più utile ricordare e che potrà generare in voi una frequenza vibratoria inferiore (parliamo di sofferenza, di qualsiasi genere).

Dovete liberarvi affinché questo suono impercettibile possa essere totalmente positivo per la vostra evoluzione, affinché possiate accedere al piano superiore di cui vi abbiamo parlato.

Il prossimo anno, gli esseri umani che sono nell'oscurità della mente e che sono totalmente diretti da altri esseri che non vogliono il bene della razza umana, se ne andranno, ci saranno molte partenze, talvolta provocate, o che non vi spiegherete.

Avrete ogni giorno sempre più inconvenienti, finché giungerà un momento in cui si verificherà una reazione a catena, in cui tutto ciò a cui siete abituati andrà in frantumi. Tuttavia non siete ancora a questo punto, c'è ancora un certo periodo di tempo davanti a voi (questo periodo di tempo può corrispondere a qualche mese).

Questo lasso di tempo vi permetterà di provare ad allinearvi il più possibile con la nuova frequenza vibratoria, con il suono impercettibile che vi inonderà.

Lo diciamo e lo ripeteremo ancora e ancora: sorvegliate i vostri pensieri, sorvegliate le vostre parole! Una parola ha un immenso potere! Per voi, una parola è innocua, tuttavia è la continuità del pensiero formulato nella materia.

Più tardi comprenderete l'importanza del pensiero e l'importanza della parola! Ne riparleremo durante i numerosi argomenti di studio che ci consentiranno il prossimo anno.»

Inoltre mi dicono:

«Avrete sempre più la capacità vibratoria di percepire la presenza delle vostre guide. Probabilmente tutto ciò sarà confuso e non si dovrà mai forzare nulla. Se percepite qualcosa di particolare, se avete come un'ispirazione o se sentite come una voce (potreste non essere del tutto lì), non cercate di andare più lontano, siate completamente in ascolto, accettate e ringraziate!»

Mi dicono anche:

«Imparate a benedire e a ringraziare per ogni momento felice della vostra esistenza. È importante, perché ringraziare e benedire sono come delle azioni di grazie; significa ringraziare gli Esseri di Luce e le vostre guide per il loro sostegno da quando avete messo piede sul vostro mondo di materia.»

 
 
 

Mike Quinsey

Post n°4535 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Mike Quinsey. canalizzazione Sè Superiore 26 gennaio 2018.

Traduzione: Mario

Sembra evidente che la battaglia degli oscuri, per mantenere un qualche tipo di potere sulla Terra ha raggiunto nuovi livelli, tentando di distruggere Hawaii e Giappone. Tuttavia, ai loro ordigni nucleari è stato impedito di operare, secondo gli ordini delle Forze della Luce che controllano gli eventi, dentro e fuori della Terra. Certamente un gran numero di persone che hanno lavorato contro quelli della Terra, sono stati arrestati e posti dove non possono più causare problemi. È un esercizio di rastrellamento che alla fine renderà gli oscuri incapaci di interferire con i cambiamenti, che hanno collocato la Terra su un sentiero di Luce, verso la libertà e l'abbondanza. Molto è in procinto di andare avanti una volta che gli ordini sono stati impartiti, e anche ora che le attività degli oscuri vengono ridotte menomando la loro capacità di causare ritardi.

Le cose non possono ritornare agli eventi come erano prima del limite del 2012, quello ora è passato, e non può più tornare a ciò che era normale in quel vecchio ciclo. Vi trovate bene nel nuovo ciclo e ora avete il pieno appoggio delle Forze della Luce, e le cose continueranno a progredire a beneficio di tutti. Esteriormente il mondo è in subbuglio ma, come inizierete a vedere, molto di ciò che viene fatto dietro le quinte sta preparando la strada per un gigantesco passo in avanti verso la Nuova Era . La vostra pazienza sarà ben ricompensata, e tra non molto vedrete i primi segni di graditi cambiamenti, che sono associati all'instaurazione di una nazione pacifica, che ha a cuore il benessere delle persone. È stato pianificato con largo anticipo, e in tutto il mondo le nuove innovazioni sono in attesa di essere introdotte. Sarà un momento in cui le forze negative saranno state sottomesse ed incapaci di fermare i cambiamenti in atto previsti.

Ogni anima che è della Luce sta contribuendo al progresso che è stato compiuto, sostenendo il positivo, e diffondendo la Luce e l'Amore. È la forza più potente dell'universo e non può più essere fermata o ritardata. Le vibrazioni hanno già iniziato ad aumentare notevolmente e hanno l'effetto di diminuire il potere delle energie negative. C'è chiaramente molta energia negativa che rimane in quei paesi che sono stati al centro della guerra, ma con l'aiuto dei vostri amici ET, può essere purificato e sostituito con tranquillità ed energie pacifiche. Da quando avete superato il 2012, questo tipo di aiuto è ora consentito, e sarete sorpresi di quanto velocemente possano essere apportati cambiamenti benefici.

Sebbene voi non possiate ancora vedere i molti ovvi cambiamenti nelle condizioni, vi assicuriamo che è già stato dato un aiuto, come la fine delle scie chimiche. L'inquinamento di Mari e Oceani è un'altra grande sfida, ma per prima cosa dovete dimostrare il vostro intento positivo di agire in modo responsabile, iniziando la vostra purificazione. Una volta avviato, possiamo quindi assistervi e disporre di tecnologie che superano di gran lunga quelle che avete, e che non impiegheranno molto tempo per ripristinare la qualità e la pulizia delle vostre acque. La vita e la vegetazione marina ritorneranno rapidamente alle loro condizioni ideali, e da quel momento l'uomo dovrà fermare qualsiasi azione, che sia stata precedentemente causa di eccessivo inquinamento e danni. Il ripristino diventerà l'ordine del giorno sia in mare che in terra, i quali sono stati devastati per molti anni dalla negligenza delle conseguenze delle vostre azioni.

Madre Terra può occuparsi di molto che deve essere fatto, per riportarsi alla condizione originale . Tuttavia, potreste dire che tutto deve iniziare con voi, mentre assumete le vostre responsabilità per il sostentamento della Terra, ed il benessere di tutte le forme di vita. Certamente, con il passare del tempo, ci si aspetta che voi dimostriate il vostro intento di contribuire a ripristinare la Terra alla sua condizione originaria. Nel frattempo concentratevi sul visualizzare i cambiamenti e quali saranno i risultati. Non vi preoccupate delle dimensioni del compito in quanto sarete aiutati, e con la buona volontà otterrete risultati notevoli molto più rapidamente di quanto voi possiate realizzare o pensare. I tempi di dover lottare per ottenere risultati sono finiti, e l'aiuto vi attende in qualunque cambiamento vi proponiate, che sia nell'interesse della Madre Terra e della sua gente. Come dovreste sapere, tanto vi aspetta che è stato trattenuto dagli Oscuri, ma ora può iniziare a essere rilasciato.

Molte responsabilità ora ricadono su quelli di voi che sono Operatori di Luce, potreste dire che è giunto il momento di usare il talento e le conoscenze, che dovete impiegare con la gente della Terra. Le vecchie energie hanno ancora degli effetti, ma stanno lentamente perdendo il loro potere nel fermare i continui progressi nella Nuova Era. Il palcoscenico è preparato ed in tutta la Terra molte anime stanno rispondendo alla sveglia per usare le loro conoscenze e abilità, ed iniziare a portare in auge il "nuovo". Se solo voi aveste la nostra visione panoramica di ciò che sta accadendo, sapreste che grandi cose stanno per manifestarsi e sono ciò che aspettavate da tanto tempo.

E' stata a lungo richiesta pazienza, perché diversi cambiamenti promessi stanno ancora aspettando di manifestarsi. Voi popoli della Terra vivete in una distorsione temporale intenzionalmente fatta per tenervi in uno stato di bisogno, essendovi stato negato il beneficio dei cambiamenti che avrebbero notevolmente migliorato la qualità della vostra vita. Tuttavia, non vi verranno negate, e molte innovazioni sono pronte per essere introdotte in breve tempo. C'è così tanto dispiegamento, che questi vi faranno superare immediatamente i molti problemi che dovete affrontare quotidianamente. Col tempo la qualità della vostra vita cambierà drasticamente, e già le vecchie restrizioni stanno iniziando ad essere rimosse. L'umanità deve essere ristrutturata in modo che ci sia più uguaglianza tra tutti, e ciò significa una giusta condivisione della più grande ricchezza, di cui gode una così piccola percentuale della popolazione. Siate certi che le vostre esigenze sono ben note e la distribuzione sproporzionata della ricchezza sarà modificata a tempo debito.

Ci sono molte civiltà avanzate che seguono i vostri progressi, ma fino ad ora non è stato permesso loro di "interferire" con il vostro libero arbitrio, ma da quando avete passato il marcatore (2012) le cose sono cambiate. L'aiuto per voi deve essere consentito entro certi limiti, come e quando le circostanze lo consentono. Le modifiche non saranno consentite per sopraffarvi e verranno alimentate sensibilmente al momento opportuno. Tuttavia, i cambiamenti arriveranno, e nessuna interferenza sarà tollerata, ed ogni volta l'intera operazione sarà monitorata da coloro che sovrintendono le attività sulla Terra. Il vostro libero arbitrio è ancora fondamentale, ma anche così non sarà permesso ritardare od impedire ciò che è già stato concordato come necessario, per il progresso dell'Umanità.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

Ciao amici,
Russ Michael sta cercando di organizzare un movimento di meditazione, chiamato "Global Collective Global Meditation Community Event", da iniziare il prossimo giorno della luna piena e si terrà mercoledì 31 gennaio. L'obiettivo è fare una meditazione di 10 minuti per Amore, Pace, RV e Salute. Ha suggerito che potrebbe essere fatto in qualsiasi momento in quel giorno.
Grazie - In Luce e Amore. Mike Quinsey.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963