GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo MicheleIside »

Gli Arturiani

Post n°4538 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Imparare e Ricordare il Linguaggio della Luce Inter dimensionale.

Gli Arturiani attraverso Suzanne Lie 11-12-17 traduzione Lina Capettini



Di nuovo, potreste trovare il vostro cuore e la vostra mente sospesi attorno al nostro gruppo di dimensioni superiori dei Maestri, degli Angeli, degli Elohim. Vedete, "L'inizio dell'Inizio" sta incominciando.

Noi, gli Arturiani siamo sempre con voi e stiamo giocando un ruolo sempre diverso in quello che una volta era conosciuto come il vostro "tempo". Mentre i flussi di frequenza dell'emergere di "concetti, sentimenti e memorie di 5D" vi giungono per integrarsi nella vostra coscienza, state iniziando a rilasciare molte delle vostre emozioni e reazioni di 3D al vostro Sistema Operativo di Tempo e Spazio. Quando rilascerete gli attaccamenti al vostro Sistema Operativo Tempo / Spazio di 3D, scoprirete che gradualmente, o immediatamente, ritornerete ai vostri Sistemi Operativi del Qui / Ora di 5D.

Sappiamo che "voi", il che significa ogni persona, luogo, situazione o cosa che si trova sul Sentiero dell'Ascensione, vi state avvicinando sempre più all'esperienza di percepire consciamente l'espansione della frequenza della vostra realtà nella 5D. È all'interno di questa realtà di 5D che i campi di energia di 3/ 4 D si fondono e si trasmutano in campi di energia di 5D. Mentre sentite questi flussi di energia avanzare l'uno verso l'altro, come due flussi che corrono verso una riunione, potete sentire che qualcosa sta cambiando o sta trasmutando ?

"Cambiare" significa che qualcosa è diverso da prima della modificazione. "Trasmutare" significa che qualcosa si è espanso in una più alta frequenza di risonanza.

Proprio ora, gli Ascendenti, così come il processo di Ascensione, si trovano tra la frequenza della vostra coscienza di 5D del vostro Corpo di Luce di 5D e la coscienza 3D del vostro corpo terrestre. Notate che noi diciamo "coscienza del corpo terrestre", poiché è il vostro stato di coscienza che determina la frequenza del vostro corpo terrestre, piuttosto che il vostro corpo terrestre a dettare la frequenza della vostra coscienza. Certamente, la vostra coscienza e il vostro corpo fisico hanno una relazione molto profonda e una interazione maggiore di quanto la gran parte degli umani capisca. Tuttavia, ricordate che:

La frequenza della vostra coscienza determina le vostre percezioni e la realtà che percepite è la realtà che voi vivete. Pertanto, l’alta frequenza della vostra coscienza sarà la prima componente del vostro SÉ che ritornerà alla sua innata risonanza di 5D.
Quindi, una volta che la vostra coscienza avrà pienamente accettato la risonanza della 5D, il vostro corpo fisico inizierà a trasformarsi lentamente in frequenze di risonanza sempre più alte. Certo, alcune aree del vostro corpo si trasmuteranno abbastanza rapidamente, mentre altre aree del vostro corpo impiegheranno più tempo a trasmutare, poiché dovranno completare la loro guarigione e / o il rilascio di vecchi "effluvi".

Durante l'ADESSO in cui siete in mezzo ...

Il VOI che NON HA ANCORA completato la propria visita alla versione di 3 / 4 D di Gaia, E il VOI che ha completato le proprie numerose visite alla Terra di 3 / 4 D, siete pronti per ritornare alla versione della Terra di 5D. Le vostre visite alla Terra di 5D, alla vostra Astronave di 5D e / o al vostro Pianeta di 5D, vengono svolte spesso quando il vostro corpo terrestre dorme, o quando siete in una meditazione così profonda da espandere le vostre onde cerebrali a "Onde Gamma". Queste Onde Gamma risuonano alla frequenza della 5D. Pertanto, aiutano la vostra coscienza di 3 / 4 D ad espandersi nella vostra coscienza di 5D.

All'inizio, i vostri flussi di coscienza di 5D saranno invisibili al vostro sé fisico. Tuttavia, quando attiverete continuamente le vostre onde cerebrali di 5D, ricalibrerete gradualmente il vostro cervello per inviare queste onde di energia di 5D nell'area linguistica del vostro corpo di 3D. Ognuno di voi, secondo il proprio desiderio ed esperienza, tradurrà queste onde cerebrali di 5D nell'area linguistica del cervello 3D. All'inizio, potreste sperimentare questi "messaggi" tramite le visioni, che voi "tradurrete" in messaggi.

Quando "leggete un'immagine", usate in modo innato la vostra coscienza di 5D perché un'immagine può contenere più messaggi contemporaneamente. Il "Linguaggio della Luce", che è un "linguaggio di 5D", viene meglio inviato ad un altro tramite un'immagine mentale che può avere molti significati nello stesso ATTUALE MOMENTO. Quando vi sintonizzate sul Linguaggio della Luce, non sperimentate parole separate allineate singolarmente. Invece, sperimentate la “Gestalt”, che è l'intero messaggio considerato come un tutto.

All'inizio, la vostra esperienza del Linguaggio della Luce può sembrare molto "emotiva" perché il vostro corpo lo SENTE, ma i vostri occhi e le vostre orecchie potrebbero, o non potrebbero vederlo o ascoltarlo. È per questo motivo che gli esseri umani hanno spesso momenti difficili con il Linguaggio della Luce, poiché vengono coinvolte diverse aree del cervello per riceverlo, così come per tradurre il messaggio nel vostro sistema di comunicazione 3D.

Ad esempio, se leggete le informazioni, sarete in grado di sperimentarle consapevolmente perché siete abituati a "leggere" le informazioni scritte su una pagina. I vostri occhi fisici sono stati addestrati per combinare gli sforzi con il vostro cervello fisico per capire le parole che sono scritte davanti a voi. Siete anche abituati a "sentire" le informazioni attraverso le vostre orecchie fisiche. Le informazioni che entrano nell'udito vengono indirizzate verso l'area del cervello fisico che è stata addestrata (da voi) a leggere. Potete anche usare le vostre capacità motorie per scrivere a mano o sulla tastiera questo messaggio, perché vi siete allenati a farlo.

Potete anche riconoscere quando i "messaggi delle Onde Beta" vengono indirizzati al vostro corpo fisico. In questo caso, probabilmente sentirete un bisogno fisico di "dare attenzione" a stimoli interiori o esteriori, in modo che possiate capire il messaggio che questa "sensazione fisica vi sta dando". Con la pratica, vi ricorderete di permettere al vostro corpo di dirvi che c'è qualcosa che vuole che voi facciate. Un esempio di questo potrebbe essere che il vostro corpo vi dice che è affamato e vuole mangiare, o ha sete e vuole qualcosa a bere.

Il vostro corpo fisico potrebbe anche dirvi che siete molto stanchi, o che state avendo una reazione emotiva a qualcosa. Quando assistete ai molti diversi tipi di "Linguaggio della Luce", mentre il vostro corpo vi "sta parlando" attraverso le sinapsi, con lampi di luce da neurone a neurone, imparate il "Linguaggio della Luce del vostro corpo".

Quando iniziate ad "ascoltare il vostro corpo" acquisite più familiarità con i modi in cui il vostro corpo vi trasmette messaggi sulle sue esigenze o sulla vostra sicurezza. Questi "messaggi silenziosi" sono messaggi nel Linguaggio della Luce che viaggiano nel vostro corpo attraverso i lampi sinaptici, arrivano alla vostra coscienza e attivano certe aree del corpo fisico. Più sarete consapevoli di questi messaggi in arrivo, più imparerete / ricorderete come identificarli più chiaramente e come "parlare la lingua del vostro corpo". Man mano che vi sentirete sempre più a vostro agio nel riconoscere le diverse ondate di energia, sarete in grado di identificare più rapidamente e accuratamente la frequenza della realtà che sta tentando di comunicare con voi.

A volte, è il vostro "bambino interiore" che vuole inviarvi un messaggio. Altre volte potrebbe essere il vostro adolescente interiore, un messaggio non detto di un genitore o di un amico, o anche un messaggio di un animale con cui avete una stretta relazione. Inoltre, se vi piace la natura e trascorrete del tempo con piante, alberi, insetti, vento, sole, cielo, ecc., Imparerete / ricorderete come parlare con la natura. Chi ama il giardinaggio può sempre capire quando una pianta sta dicendo "ho bisogno di acqua" o "posso avere più fertilizzante?"

Tenete presente che siete i creatori "incoscienti" delle onde di frequenza che "mandate" e / o "attraete" sul vostro corpo terrestre. La sfida consiste nel portare coscientemente l’attenzione sulle onde energetiche, le piante, gli animali e persino l'atmosfera, per parlare con questi esseri tramite il "Linguaggio della Luce".

"Com’è questo Linguaggio della Luce?" potreste chiedere.

Queste forme di comunicazione inter-specie, e anche da uomo a uomo, NON includono l'uso di parole 3D. C'è una grande quantità di informazioni che possono essere acquisite e condivise all'interno di una singola parola umana, ma le emozioni portate da quella parola al destinatario del messaggio sono spesso più importanti della parola che viene pronunciata. Chiedete ad un contadino o ad un pescatore come sono venuti a sapere o cosa sanno sulla comunicazione tra le specie. Una delle risposte sarà che è stato loro insegnato o hanno imparato come osservare profondamente la Natura per comunicare con essa.

E se gli umani avessero all’inizio osservato altri umani prima di incominciare una conversazione? Sarebbe stata una forma di Linguaggio della Luce perché NON stavano usando singole parole, frasi e paragrafi scritti o digitati su una pagina. Né usavano la lingua parlata o scritta in parole e sezioni. Invece, stavano "ascoltando" e "vedendo" i campi energetici. Quando potrete calibrare la vostra coscienza coi modelli di energia della 4D superiore e 5D, imparerete / ricorderete come identificare i campi di energia.

In effetti, vi ricorderete come identificare coscientemente le frequenze della realtà con la quale avete SCELTO di relazionarvi e fondere la vostra coscienza. È meglio, e più semplice, se iniziate questo processo imparando / ricordando il Linguaggio della Luce, che è il linguaggio della "comunicazione inter dimensionale", diventando consapevoli della differenza tra un flusso di energia 3D e un flusso di energia 4D. Quindi potete progredire nel riconoscere un flusso di energia di 5D, che può portarvi a riconoscere i "Flussi di Luce inter dimensionali". La 5D è il "crocevia" dei campi di energia della 3D / fisica e della 4D / astrale. I flussi di energia di 5D vengono spesso identificati come "Flussi di Luce" perché i flussi di informazioni di 5D hanno molta più Luce degli altri flussi di energia.

Questi Flussi di Luce inter dimensionali, stanno sempre più creando, mantenendo e proteggendo voi, i nostri coraggiosi guerrieri, che prendete un Corpo Terrestre in questo MOLTO difficile ADESSO. I Flussi di Luce di 5D stanno sempre più creando, mantenendo e proteggendo i nostri Ascendenti. Noi, la vostra Famiglia Galattica, vi assistiamo anche nel ricordare e completare il vostro compito di aprire e proteggere i Portali di Luce di 5D. Ci sono molti portali attorno alla Terra Gaia, ma possono essere percepiti solo attraverso lo stato di coscienza della 5D e oltre. Pertanto, i Perduti non avranno accesso a questi portali, o ad alcuno degli Ascendenti che li stanno usando e / o proteggendo.

Desideriamo affermare ancora che molti non si rendono conto che questi Flussi di 5D esistono. Inoltre non sono consapevoli che questi Flussi di energia di 5D si stanno aprendo in questo ADESSO per guidare gli Ascendenti ad iniziare, ripetere e continuare tutte le varie fasi del "Ricordare il Ritorno". Ricordare il vostro Ritorno include "il ricordarsi di condividere la storia delle vostre esperienze inter dimensionali. Vi chiediamo anche di ricordare che, piuttosto di pensare all'Ascensione come ad un "cambiamento della realtà", pensatela come un "Cambiamento di Frequenza".

Non è che tutta la vostra realtà dovrà essere trasmutata, poiché è più di quanto sia possibile, dato lo stato attuale del vostro pianeta. Invece, vi chiediamo di pensare a questa transizione come ad un CAMBIAMENTO DI FREQUENZA. Un cambiamento di frequenza è un mezzo attraverso il quale potete espandere la vostra coscienza, e quindi espandere l'esperienza della vostra presente "Realtà della Terra". Si avvicina sempre più il momento dell’ADESSO in cui dovrete scegliere la frequenza alla quale vorrete risuonare .

Il "Cambiamento di Frequenza" si avvicina sempre più all'ADESSO in cui dovrete scegliere. Quello che potreste non sapere, e nessuno ve lo dirà perché non lo sanno nemmeno loro, è che VOI dovrete trovare le risposte all'interno del vostro SÉ.
Diciamo "SÉ" perché intendiamo il vostro SÉ multi dimensionale che è l'UNICO che può guidarvi. Ognuno di voi ha un pezzo del "puzzle dell'Ascensione". Pertanto, ognuno di voi è chiamato a trovare, affinare e proteggere il proprio pezzo del puzzle, in modo da poterlo condividere e combinare con TUTTI gli altri pezzi personali del puzzle.

In chiusura, noi, i Golden, gli Arturiani e / o gli Ascendenti, siamo venuti più e più volte alla coscienza dell'umanità. Pertanto, tutti vogliamo ricordare a quelli che indossano un corpo terrestre 3D, che:

Quando vi trovate di fronte agli Esseri ASCESI sulla soglia della 5D, avrete sentimenti che non potrete ricordare di aver avuto prima, perché all'interno di quell’ADESSO, c'è sicuramente qualcosa di diverso rispetto alla vostra coscienza Terrestre.

Intorno alla cara Gaia, c'è un "posto" o "campo energetico" che sta iniziando la sua trasmutazione dal tempo / spazio della 3 / 4 D, nella 5D del QUI e ORA.

Pertanto, ricordate il vostro Linguaggio della Luce,

Poiché è il Sentiero d'Oro che vi guiderà a CASA.

Benedizioni dai Golden, dagli Arturiani e dagli Ascendenti.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963