GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Dicembre 2018

IL VOSTRO INIZIO ANNO

Post n°5124 pubblicato il 31 Dicembre 2018 da childchild

IL VOSTRO INIZIO ANNO - dal Concilio Pleiadiano by Surhajia Raffaella Galoppi

Cari fratelli, oggi vi comunichiamo come potreste vivere il vostro passaggio di anno mentre trascorrete i vostri festeggiamenti. Non siamo qui per giudicare come decidete di festeggiare, ma vi accompagniamo ad avere una visione chiara di quello che siete. Noi non abbiamo la tempistica come voi. Quindi niente capodanni. Possiamo, comunque comprendere quello che per voi è utile.
Ora, vi vogliamo ricordare quanto sia importante ciò che comunicate con pensieri e parole. Allora prendiamo in esame l’anno duemila diciotto, quante volte avete scritto questa data o l’avete pronunciata, o pensata. I numeri sono una vibrazione, sono vita. Provate ora a pronunciare questo numero, duemila diciotto, abbracciandolo, ringraziandolo. Ripetete: duemila diciotto, poi scandite a voce alta due, zero, uno, otto e fate vibrare questo numero nel vostro Cuore. Ecco che, anche se, avete incontrato difficoltà in questo anno che si sta concludendo, lo amate e vi amate. Duemila diciotto Grazie! Del resto per trecento sessanta cinque giorni, questa data, era un marchio in ciascuno di voi. Passate poi al duemila diciannove. Due, zero, uno, nove. Provate a percepire quello che vi comunica. Potete pronunciarlo ad occhi chiusi e rimanere in osservazione delle immagini che vi giungono. Abbiate Fede nell’informazione che vi giunge sia a livello di immagini, sia a livello di parole. Amate, amate, amate. Ringraziate. Gioite. La forza dell’anima è immensa.
Vi portiamo ora a prendere contatto col Corpo di Coscienza dell’amata Terra. Tutti voi festeggerete. In molti pronunciano frasi del tipo: speriamo che sia un anno migliore!
Allora vi portiamo a dichiarare e ad inoltrare al Tutto una dichiarazione differente. Provate ad avere, durante i festeggiamenti, in Cuore questa frase: DA ADESSO IN AVANTI IL MIO ESSERE VIVE LA FORZA UNIVERSALE! DA ADESSO IN AVANTI IL MIO ESSERE CREA UN CAMPO DI LIBERTA’! DA ADESSO IN AVANTI MANIFESTO L’ABBONDANZA!
Immaginate se in quella nottata un numero folto di persone pensassero solo a pronunciare tali parole! Pensate se a mezzanotte dedicaste un minuto ad esprimere ciò in voi ed intorno a voi.
Comprendete? Ecco la forza dell’agire dell’UNICO CORPO. Ecco dove vi accompagniamo.
Ogni istante è così prezioso da servire il Tutto costantemente.
Ripetiamo la frase: DA ADESSO IN AVANTI IL MIO ESSERE VIVE LA FORZA UNIVERSALE! DA ADESSO IN AVANTI IL MIO ESSERE CREA UN CAMPO DI LIBERTA’! DA ADESSO IN AVANTI MANIFESTO L’ABBONDANZA!
Se vi giungeranno dei momenti di difficoltà, pensate solo a queste parole. Prendete contatto con esse nei prossimi trecento sessanta cinque giorni.
Saremo vicini a voi, pronti ad energizzare il vostro intento e pronti a direzionare il nostro aiuto verso ciascuno di voi. Glorificate la vita.
Così E’. L’Ambasciata di Luce. Il Concilio Pleiadiano.

 
 
 

Ondate profonde evolutive

Post n°5123 pubblicato il 31 Dicembre 2018 da childchild

Ondate profonde evolutive, dicembre 2018, by Monique Mathieu

«Tutti voi desiderate vedere con i vostri occhi umani e sentire col vostro corpo fisico.

Non avete completamente compreso che tutto ciò che interessa la mente, la spiritualità, potrete concepirlo e impararlo solamente con gli strumenti che corrispondono al nuovo piano d'esistenza, alla nuova realtà di voi stessi verso la quale, gradualmente, state andando e nella quale vi immergerete.

Dovete sapere che non vedrete mai gli altri piani con i vostri occhi fisici! Non ci vedrete mai con i vostri occhi fisici! Ci vedrete grazie all'apertura del terzo occhio, con l'apertura di una nuova coscienza, di una nuova realtà, con l'apertura di un nuovo magnifico sipario che si alzerà affinché possiate percepire al di là di esso, al di là della vostra prigione.

Siete presi in una specie di grande vortice interiore, una grande onda che vi porta verso un vortice ascensionale. A volte avete voglia di resistere a questo vortice perché vi stanca, perché confonde ciò che siete; stravolge il vostro equilibrio, stravolge anche il vostro modo di apprendere la vita.

Vivete delle notevoli trasformazioni vibratorie; lo sapete intellettualmente, ma le vivete spesso in modo difficile nel vostro corpo perché non vi lasciate andare, perché non vi abbandonate alla vita.

Tuttavia, se non vi abbandonate, dentro di voi succedono cose molto forti, e questo vi rattrista perché una parte di voi stessi le rifiuta. Dite sempre: "vorremmo già essere a domani e vedere cosa succederà", comunque quando in voi si realizzano delle trasformazioni, esse vi causano delle difficoltà, sopratutto delle difficoltà generate dai vostri pensieri, perché troppo spesso dimenticate di avere un immenso potere su voi stessi e sugli eventi della vostra vita.

I dubbi sono lì, aggrappati a voi, non vi abbandonano perché andate avanti con loro da molte generazioni, di vita in vita.

Il dubbio fa parte della personalità umana. In alcune circostanze, il dubbio si rivela una grande qualità, soprattutto per ottenere il discernimento. Tuttavia esiste il dubbio positivo e il dubbio inferiore. Spetta a voi andare verso il dubbio positivo che vi darà controllo, equilibrio e discernimento. Se siete nel dubbio inferiore, passerete da un problema all'altro perché non avrete abbastanza discernimento e per questo commetterete errori su errori.

Tutto questo si impara! In questo momento, come a volte dite voi, avete sia dei corsi di recupero, sia dei corsi accelerati. In questo momento, siete nei corsi accelerati ma non ne siete consapevoli, ed è questo ciò che vi infastidisce, ed è ciò che crea questa impazienza in voi. In voi non vedete grandi cambiamenti, e alcuni di voi possono avere l'impressione di non andare avanti o addirittura di regredire.

Nessuno regredisce, siatene certi! Avete piccoli momenti di pausa, piccoli momenti di digestione. È come se foste in un ottimo ristorante dove vi servono dei piatti prelibati. Voi mangiate, mangiate … Queste pietanze possono anche essere cibi spirituali. Voi ingerite questa energia spirituale, «degustate» tutto ciò che vi viene offerto e mangiate a sazietà.

Arriva un momento in cui vi siete riempiti con tutto ciò che avete ricevuto, sia da noi, sia da voi, dalle vostre capacità intuitive, di percezione, e poi dovete digerire .. Questi periodi di digestione sono grandi momenti di dubbio perché non avete più fiducia in voi e nella vostra evoluzione, e nemmeno nel percorso che avete scelto.

In questo periodo, sappiate che siete nella fase digestiva. Quando la digestione sarà terminata, il vostro stomaco spirituale (ci riferiamo allo stomaco perché stiamo parlando di digestione) sarà nuovamente vuoto, potrete ancora introdurre molte nozioni (non necessariamente intellettuali), delle vibrazioni, delle informazioni spirituali che saranno offerte ad ognuno di voi mediante il nostro canale, ma non sempre da noi.

Diciamo che vi saranno date informazioni spirituali, ma sarebbe più corretto parlare di veli che vi saranno rimossi affinché possiate ritrovare tutto questo in voi. Quindi, in un certo senso, questa conoscenza vi sarà restituita grazie al vostro lasciar correre, all'accettazione e alla pazienza che avrete a livello spirituale.

In questo momento, siete raggiunti da onde molto alte, e anche da una sorta di ondate profonde che vi travolgono. Queste sono le più evolutive a tutti i livelli. Queste ondate profonde agiscono profondamente per liberarvi dalla vostra prigione, prigione psicologica, mentale e affettiva e da tutte le emozioni che vi rinchiudono.

Queste ondate profonde sono lì per sollecitare molte cose in voi al fine di liberare tutto ciò che deve essere liberato. Ovviamente, vi sollecitano e creano dubbi.

Dovete andare velocemente prendendovi il vostro tempo; è forse incomprensibile, ma questo significa che non serve a nulla correre se non salite un gradino dopo l'altro o se sbagliate strada. Dovete essere consapevoli di ciò che siete e andare ad un ritmo che non vi destabilizza, un ritmo adatto a voi.

Va bene voler andare in fretta! Noi vi pressiamo, è vero, perché, nonostante tutto, tendete spesso ad addormentarvi. Gli esseri umani vogliono andare in fretta ma poi non vogliono lasciarsi andare.»

 
 
 

Jesus

Post n°5122 pubblicato il 31 Dicembre 2018 da childchild

Jesus, 24 Dicembre 2018, canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo
Siete costantemente e amorevolmente vegliati da quelli che sono nei regni spirituali.
Mentre l'umanità si prepara per il grande risveglio - e in questo momento tutti sulla Terra si stanno preparando, anche se inconsapevoli di farlo - il Natale è un ottimo momento per fare un resoconto dei progressi già fatti e su cosa si può fare per aumentare la potenza e l'intensità della decisione collettiva, già presa, di risvegliarsi. Ciò aiuterà gli altri, che sono ancora profondamente addormentati, a sentire o diventare consapevoli delle spintarelle che hanno ricevuto per fare progressi verso il risveglio.
In verità, il vostro risveglio sarà un evento assolutamente sorprendente ed inebriante. Non è mai successo nulla del genere sul Pianeta Terra. La stragrande maggioranza degli esseri umani sulla Terra al momento, anche quelli che sono inclini spiritualmente e mantengono l'intento di vivere vite amorevoli e compassionevoli, non ha idea che un risveglio di tal enorme significato, li porti presto a uno stato di gioioso stupore. E anche quelli che hanno lavorato coscientemente per questo come operatori di luce, starseed, insegnanti spirituali e indicatori della via per la maggior parte della loro vita, hanno persistenti dubbi e ansie sulla validità della promessa divina che il risveglio dell'umanità avverrà "molto presto". Lo vogliono, e dentro di loro sanno che accadrà, e tuttavia dubitano. E i loro dubbi sono a volte rafforzati dalle loro conversazioni con altri che sono anche loro in attesa.
La parola "presto" è stata pesantemente abusata negli ultimi due decenni per incoraggiare le persone a credere che stesse per accadere, e perché, non essendoci il tempo in quanto tale, in realtà è già successo. Pertanto, per tutti voi che vivete entro i limiti della forma fisica e del tempo lineare, e anche se continuate a non accorgervene, è un affare fatto che è già accaduto! Tuttavia, l'uso persistente di quella parola ha talvolta causato il sorgere di rabbia e risentimento. E questo è, naturalmente, perché sembra che il risveglio non sia più vicino di quanto non fosse forse trent'anni fa, e sicuramente non è successo per l'umanità in forma. Ma negli ultimi trent'anni si sono verificati enormi progressi, solamente perché quelli di voi che lavorano così diligentemente per portarlo a compimento, non hanno mai smesso di sostenere e mantenere l'intento di portarlo avanti.
Quindi, anche se la parola "presto" è stata molto sfruttata per motivarvi e assicurare che tutto si svolgesse come pianificato divinamente, è stata molto efficace, e il vostro risveglio è esattamente ciò che sta accadendo ora! Le notizie di eventi economici, politici e geofisici che stanno accadendo, e che sono così allarmanti e sconvolgenti, sono un chiaro segno per voi di tutti gli incredibili cambiamenti che stanno avvenendo, cambiamenti che devono verificarsi affinché vi arrendiate alla Volontà dell’Amore, della Sorgente, di Madre / Padre / Dio, mentre vi rendete conto che la vostra intelligenza umana non ha la saggezza e la capacità di risolvere i problemi che apparentemente minacciano di portarvi a uno stato di autodistruzione, in cui danneggiate ulteriormente il Pianeta Terra. Questioni che sono sorte semplicemente a causa di questa inettitudine, e a causa dell'egocentrismo egoico guidato dalla paura dell'umanità, e che avete tentato di risolvere attraverso il gioco di "colpa e vergogna" che ha sempre portato al conflitto, e mai a una risoluzione duratura.
La luce del puro Amore incondizionato, che tanti hanno dimostrato, e che ha intensificato il flusso continuo dello Tsunami dell'Amore, sta dissipando l'oscurità in molti luoghi, mentre la intensifica brevemente in alcune aree dove viene raccolta per dissoluzione finale. C'è solo Amore / Luce / Sorgente / Dio / Coscienza / Realtà, e tutto ciò che non è allineato con questo è irreale e non durerà, e non può durare. L’Amore, la Realtà è, per usare un'analogia, come il cielo, permanentemente lì sempre, e senza interruzione, e l'oscurità sono come nuvole temporalesche che la nascondono brevemente finché la tempesta non si spegne. Le tempeste sono come i disaccordi o i conflitti tra individui, gruppi di persone o, su scala più ampia, nazioni. A volte sono piccoli e minori, e talvolta sono enormemente potenti e distruttive. Ma non durano mai, passano. Il cielo, come la Realtà è sempre lì, ed è sullo sfondo del cielo che le tempeste sorgono, s’intensificano e poi si dissolvono.
Il gioco illusorio in cui siete coinvolti al momento si dissiperà quando vi sveglierete e vi troverete sotto un cielo soleggiato, risplendendo brillantemente su di voi e sul vostro ambiente, e amplificando i bellissimi colori dell'ambiente paradisiaco in cui scoprite di esservi svegliati.
Tutti voi avete scelto di essere qui ora per assistere a questo meraviglioso processo, e tutti voi avete tutto il supporto e tutti gli strumenti necessari per farlo. Siete costantemente e amorevolmente vegliati da quelli che sono nei regni spirituali che, in ogni momento, sono disponibili a fornirvi la guida e l'energia di cui avete bisogno in ogni momento questo si presenti. Tutto ciò che dovete fare è accettare qualunque cosa si manifesti. Perché qualsiasi cosa accada è già accaduta quando ve ne siete resi conto, non ha senso pentirsene o tentare di cancellarla. Potete solo andare avanti affrontandola, senza rabbia o giudizio negativo, che vi distrae solo da ciò che dovete fare in quel momento, anche a volte persuadendovi a non fare ciò che deve essere fatto.
Quindi, fortificate il vostro senso di scopo nell’assistere al processo di risveglio dell'umanità in qualunque modo abbiate scelto di aiutare - avete tutti scelto, prima dell'incarnazione, il modo in cui avreste potuto assistere al meglio in questo meraviglioso processo - assicuratevi di volgervi regolarmente al vostro interno per riallinearvi con il vostro vero Sé. E rafforzate quel senso di scopo per continuare con il vostro compito sacro attraverso le vostre visite quotidiane, o più frequenti, al vostro santuario interiore, dove potete rilassarvi nell'Amore, che risiede lì, in modo permanente, e sentire realmente l'Amore mentre vi avvolge quando glielo permettete. È la forza, il potere, l'infinito campo di energia che fluisce attraverso di voi in ogni momento, sempre che non lo blocchiate lasciandovi distrarre dalla paura, la debole energia negativa che può solo allontanarvi lievemente dal sentiero dell'Amore avete scelto di seguire.
E ricordate: rivolgetevi a me! Sono sempre disponibile e rispondo sempre a chi mi chiama. Amo quando vi chiamate, e amo sostenervi, perché siete tutte mie amate sorelle e miei amati fratelli. Lasciate andare ogni senso di indegnità che potrebbe sorgere quando pensate di rivolgervi a me, perché io sono lì per ognuno di voi, e posso assicurarvi che nessuno è indegno. Siete tutti esseri divini creati in perfetta somiglianza del nostro Padre celeste, quindi l'indegnità è assolutamente impossibile.
Augurando a tutti voi una gloriosa celebrazione del Natale, il vostro amorevole e devoto fratello, Gesù.

 
 
 

Jesus

Post n°5121 pubblicato il 31 Dicembre 2018 da childchild

Jesus, 21 Dicembre 2018, canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo
Ricordate che siete AMORE
Il giorno di Natale, il mio compleanno, si sta avvicinando rapidamente, quindi

CELEBRATE!

Enormi cambiamenti si stanno verificando in tutto il pianeta mentre il momento del vostro risveglio si avvicina. E questa è una ragione per festeggiare. Sì, ci sono molti che sono addolorati, e molti che stanno soffrendo, e un modo molto efficace per aiutarli e sostenerli è quello di impostare l'intenzione di inviare loro amore e guarigione. Per molti di voi è la cosa più efficace che potete fare, perché non siete fisicamente in loro presenza. Se siete in una posizione in cui potete essere fisicamente presenti per qualcuno che è addolorato e sta soffrendo, e la vostra guida intuitiva è quella di occuparvi di loro, allora fatelo, anche se temete di farlo. La paura è dell'ego, quindi ditegli che comprendete la sua preoccupazione e che sapete che questo è ciò di cui avete bisogno e intendete fare, e la paura diminuirà notevolmente d’intensità, o scomparirà del tutto.
Questa è la stagione del dare, e mentre molti di voi ovviamente si impegneranno in regali materiali - e questo è bello - donare se stessi, la propria presenza, entrare a stretto contatto con amici, familiari e persone care è il più importante e perfetto dono che potete offrire a chiunque. E, poiché le relazioni familiari intime possono essere molto stressanti, stabilite con fermezza l'intento di interagire solo amorevolmente, assieme all'intento di riconoscere qualsiasi rabbia sorga senza proiettarla verso l'esterno. Se insorge rabbia in presenza di altri, allora discretamente, e al più presto possibile, spostatevi in bagno o in un altro luogo adatto dove potete stare da soli per qualche minuto per un "time-out".
Non c'è nessuno che non abbia reagito con rabbia quando i loro bottoni sono stati toccati, e chi non ha avuto un sacco di tempo per patire il dolore intenso di un enorme rimpianto. Perciò, prima di far visita alle persone che amate e che possono causarvi stress o rabbia, prendetevi almeno dieci minuti per meditare in tranquillità, con l'intento di essere amorevoli qualunque cosa accada. Scoprirete che questo è un modo davvero efficace per assicurarvi che quando arriverete a casa loro, o darete loro il benvenuto quando arriveranno a casa vostra, i vostri cordiali saluti saranno allora del tutto sinceri, e poiché sentiranno la pace della vostra presenza accogliente, questa scioglierà qualsiasi stress o ansia possano provare.
Se qualcuno si "comporta male" durante le vacanze, siate un po’ tolleranti con loro, perché è in momenti come questo che le insicurezze, o la mancanza di autostima, della maggior parte delle persone, si manifestano con più forza e possono portarle, per vergogna o paura, a dire o fare qualcosa di offensivo. Ricordate che siete AMORE! E l'Amore accetta senza giudizio, offrendo conforto, compassione e sostegno sincero. Se avete avuto esperienze molto dolorose e siete preoccupati che uno dei vostri ritrovi in questo periodo natalizio potrebbe deteriorarsi in un doloroso gioco di colpe, allora è essenziale che vi prepariate in anticipo prendendo quel "time-out" di dieci minuti. "Lo troverete molto utile, e porterà un po’ di, forse inaspettata, pace e allegria alle riunioni che non aspettavate proprio con impazienza”.
Questo periodo dell'anno è un momento di celebrazione, e molti di voi fanno grandi sforzi per renderlo tale per i vostri figli o nipoti, mentre vi aggrappate ai rancori che avete, nei confronti dei vari adulti con i quali interagite - coniugi, genitori, fratelli, capi, soci, ecc. Quindi, in questo periodo natalizio, mentre vi muovete rapidamente verso il risveglio, siate consapevoli dei rancori e dei risentimenti cui vi siete affezionati o da cui siete addirittura dipendenti, e stabilite l'intento, con la massima fermezza e potenza, di perdonare tutti quelli che vedete come un nemico, o come un amico o un parente inaffidabile. Come disse Gandhi: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo".
Molto spesso vi è stato ricordato che potete cambiare solo voi stessi, e questo è assolutamente vero, ma mentre lo fate, anche gli altri cambieranno. Questa è la vostra missione sulla Terra in questo momento. Avete scelto di incarnarvi per assistere al grande risveglio dell'umanità, e quando avete preso quella decisione, eravate pienamente consapevoli di avere lezioni umane da imparare, cioè di perdonare incondizionatamente tutti quelli che vi hanno ferito o offeso e di offrire loro amore incondizionato. Questo è ciò che fa il nostro Padre celeste, ha sempre fatto, e sempre farà.
E, come tutti voi ben sapete perché vi è stato detto così spesso, e poiché nel profondo di voi questa verità divina è eternamente presente, sapete che Dio vi ha creati come Lui. Non c'è altro modo in cui Egli poteva crearvi. Questo non significa simile a se stesso.
Voi e Dio siete Uno, e quindi voi e ogni altro essere senziente siete Uno. C'è solo l’Uno. Quindi giudicare, incolpare, condannare o rimproverare un altro è, di fatto, farlo a se stessi.
Risvegliarsi è sapere consapevolmente che siete Amore, Uno con Sorgente, e vivere questa verità divina gioiosamente in ogni momento, indipendentemente da ciò che può accadere. La risposta ad ogni questione o problema, come vi viene sempre ricordato, è sempre l’AMORE!
E dove potete trovare l'Amore? Da nessuna parte se non dentro i vostri splendidi sé. Non stiamo parlando qui di bellezza nella forma, ma di bellezza nell'Uno, e cioè, senza eccezioni, ognuno di voi. Ovunque vediate o sperimentiate la bruttezza - nella natura, negli altri umani, nei comportamenti, negli atteggiamenti, nei pensieri, nelle parole o nelle azioni - non fate altro che vedere immagini di voi stessi. Immagini irreali che avete costruito all'interno di quel gioco che è l'illusione e con cui vi relazionate ogni volta che ti trovate in ​​qualsiasi tipo di conflitto. Ogni conflitto è con voi stessi, perché non c'è nessun altro!
Per cui, questo Natale, ricordàtelo. Ricordate che siete Uno e che siete gli unici o i molti con cui siete in conflitto o innamorati. È sempre vostra la scelta: conflitto o Amore. E sapete, consapevolmente, che l'unica via da seguire passa attraverso l'Amore. Il guaio è che vi aspettavate che lo dimostrassero gli altri. Non volevate essere i primi perché temevate che vi steste rendendo vulnerabili, cosa che vedete come un invito al dolore e alla sofferenza, mentre gli altri potrebbero scegliere di approfittarsi di voi.
Bene, alcuni, pochi, si approfitteranno di voi. Tuttavia, la stragrande maggioranza sarà sollevata e ispirata quando vi sperimenteranno come totalmente vulnerabili e amorevoli, e risponderanno nello stesso modo. E scoprirete che essere vulnerabili è completamente sicuro perché in quello stato scoprirete di non avere nulla di cui vergognarvi, di sentire il bisogno di nascondersi. Vi sentirete più liberi di quanto non vi siate mai sentiti.
L'Amore è libero, e nella Sua vulnerabilità è assolutamente invulnerabile. E questo è chi e cosa siete, da sempre e per sempre!
Augurandovi un Natale glorioso, il vostro amorevole fratello, Gesù.

 
 
 

“Contributo dell’Umanità” e “L’Umanità si sta unendo” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5120 pubblicato il 31 Dicembre 2018 da childchild

“Contributo dell’Umanità” e “L’Umanità si sta unendo” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siete gli esseri perfetti a contribuire a ciò che state contribuendo al resto della galassia. Avete mostrato ai vostri fratelli e sorelle negli altri sistemi stellari quanto siete resilienti, quanto siete creativi e quanto siete disposti a sperimentare una così vasta gamma di emozioni. Quando vi rendete conto che ottenete la vostra creatività dalla vostra volontà di sopportare e sentire, potete vedere che c'è un valore nel dolore e nella sofferenza, e potete celebrare voi stessi come una specie per aver voluto fare tutto il lavoro che state facendo su di voi stessi.
State contribuendo così tanto solo vivendo le vostre vite, eppure alcuni di voi si sentono ancora inadeguati. Alcuni di voi sentono ancora che non state facendo abbastanza per servire. Non potremmo essere più in disaccordo. La vostra volontà di incarnarvi sulla Terra dice così tanto del vostro personaggio. Siamo impressionati dall'umanità ogni singolo giorno, mentre vediamo la compassione crescere all'interno della coscienza collettiva.
Sappiamo dove il sentire per umanità si trova, e siamo molto lieti di vedere che sempre più umani stanno scoprendo quel cuore, quella volontà di sentire e quel desiderio di lasciare andare il giudizio. Vediamo che i risvegli che stanno avvenendo sul pianeta Terra vi stanno portando più vicini ogni giorno di più e ci meravigliamo dei modi in cui vi connettete l’uno con l’altro nonostante le differenze e le distanze tra di voi.
Siete una specie notevole, e state brillando nel miglior momento possibile. Siamo qui per assistervi, ma il più delle volte siamo semplicemente entusiasti di poter osservare chi siete e cosa state diventando momento per momento.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo interessati a vedere come andrete a riconciliare le differenze che avete tra di voi, perché sappiamo che succederà. Sappiamo che avrete uguaglianza di genere, armonia razziale e che rispetterete gli altri che scelgono di avere credenze diverse da voi.
Sappiamo che ci sarà una grande unione dell’ umanità, e sappiamo anche che non deve venire da voi sperimentando grandi disastri naturali. Sappiamo che non deve venire dalla rivelazione della presenza di extraterrestri, e sappiamo che non deve venire da una grande tragedia, come la detonazione di una bomba nucleare.
State tutti decidendo come volete venire insieme, e lo state facendo in gran parte a causa della facilità con cui siete in grado di condividere le informazioni l'uno con l'altro. Ora, siete a un punto in cui se succede qualcosa dall'altra parte del pianeta, potete diventarne consapevoli dopo qualche secondo. E potete condividere i vostri sentimenti a riguardo con migliaia di persone, alcune delle quali non avete mai incontrato e non incontrerete mai.
Naturalmente a volte utilizzate questi eventi come motivi per sentirvi ancora più separati e polarizzati, ma la maggior parte di voi sta trovando più compassione come risultato non solo di ciò che state imparando riguardo eventi attuali, ma anche perché potete vedere come le persone che sono diverse da voi sono influenzate. Siete in grado di sentire la compassione perché riconoscete che al vostro centro siete tutti lo stesso.
Non solo siete voi tutti Esseri di Energia Sorgente, ma siete anche tutti umani. Avete anche famiglie e condividete questo pianeta. Quando siete aperti ed espressivi delle vostre emozioni, aiutate gli altri a provare quella compassione dentro loro stessi. Quando comunicate, date agli altri una prospettiva che non avrebbero altrimenti avuto.
E così, vediamo il riunirsi di tutti gli esseri sul pianeta Terra che verificarsi con meno traumi e tragedia di quanto alcuni hanno previsto. Lo vediamo come un lento ma deliberato processo, e continuiamo ad essere incoraggiati da ciò che vediamo.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

 
 
 

Ecco che Io vengo!

Post n°5119 pubblicato il 30 Dicembre 2018 da childchild

Presto due stelle si scontreranno nel cielo, per dare origine alla croce luminosa!!!

State per assistere allo spettacolo più grande nel cielo:
un carro di fuoco si manifesterà in esso e lascerà la scritta FATIMA!!!

Carbonia, 27 dicembre 2018

Ore 19,09/19,19


Benedetti figli, sapeste quanto vi amo! Quanto bramo la vostra conversione a Me!
 
Amati miei, sono il vostro Dio Amore e tutti vi attendo sulle mie braccia per cullarvi in Me, sollevarvi dalle fatiche di questo mondo che non può darvi la vera felicità.


Figli miei, questo Natale è un Natale speciale. Io, il vostro Gesù, vengo a incidere nei vostri cuori la mia Verità, vengo a sigillarvi Miei per sempre.

Perciò, amati figli, vi chiedo di aprirmi i vostri cuori e di farmeli trovare puri perché Io possa riconoscerli in Me.


Sappiate che questo tempo è il tempo della fine!

La grazia del Signore finisce qui, in queste ultime mie grida di salvezza. Salvatevi, figli Miei, fatevi salvare.

State per assistere allo spettacolo più grande nel cielo:
un carro di fuoco si manifesterà in esso e lascerà la scritta FATIMA!

È la fine di questa storia di peccato, è l’inizio della vera vita in Me.

Cancellerò dalla Terra ogni sporcizia e soffierò in essa il mio Santo Spirito, farò rinverdire ogni cosa e metterò in voi, il mio nuovo popolo, un cuore nuovo, un cuore di carne.
Sarete raddrizzati in Me, Io veglierò su di voi fino a quando non sarete pronti per abbracciarmi come Io tanto ho desiderato.

Le cose del Cielo sono amore e gioia: venite perciò ad abbracciare la vita nella felicità eterna dell’amore. Sarete nuovi in Me e risplenderete della mia stessa Luce, Io vi inciderò la mia Verità, e in voi verrà la vita nella Vita.

Siate come quei pastori buoni che vennero a visitarmi alla grotta, ad adorarmi, riconoscendomi loro Dio Amore, il Dio della salvezza!
Non siate ipocriti, figlioli, la mia Parola è una e una resterà per sempre.

Vi chiedo di tornare a Me per essere a Me graditi e ricevere di Me.
State in attesa di Me, state nella purezza del vostro cuore, non turbate il vostro cuore con le cose del mondo ma forgiatelo in Me, nutritelo di Me.

L’attesa è ormai finita!
Presto due stelle si scontreranno nel cielo, per dare origine alla croce luminosa!!!

La salvezza è in Me figli Miei, non cercate altro, sorreggetevi nella fede in Me e attendetemi con amore vero.


Ecco che Io vengo!
 
 
 

SAN MICHELE ARCANGELO

Post n°5118 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

SAN MICHELE ARCANGELO

27 DICEMBRE 2018

 

Verrà l’Angelo di Pace, l’Inviato di Dio per proteggere l’uomo. I figli di Dio non saranno mai abbandonati da Dio.

 
 
 

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA

Post n°5117 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
10.08.2018

 

AMATO POPOLO DI MIO FIGLIO, VI STATE FACENDO DELLE DOMANDE SULL’ANGELO DI PACE E LO CONFONDETE CON I DUE TESTIMONI O PENSATE CHE SARÁ UN PAPA, NON È COSÍ. 
Il Mio amato Angelo di Pace verrà a soccorrervi, a contrastare la malvagità dell’anticristo sul Popolo fedele, sarà Scudo, Spada, Alimento, Parola per coloro che vivranno in solitudine, nascosti dove nessuno li possa vedere ed il male non li possa raggiungere. 

 

IL MIO AMATO ANGELO DI PACE SI OFFRIRÁ PER AMORE PER DIO, AFFINCHÈ IL RESTO SANTO SOPRAVVIVA E SORGA CON LA PAROLA, IN SPIRITO E VERITÁ.

 

 
 
 

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA

Post n°5116 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
21.06.2017

 

MIEI AMATI, L’ANGELO DI PACE GIUNGERÀ DALLA CASA DEL PADRE CON LA PAROLA DIVINA SULLE SUE LABBRA, PER PLACARE L’AGITAZIONE DELL’UMANITÀ, CHE NELLA SFRENATEZZA CAUSATA DALLA DISPERAZIONE, FARÀ SCAGLIARE GLI UNI CONTRO GLI ALTRI, NELLA TOTALE PERDITA DI CONTROLLO.

 

SARÀ IL MOMENTO DELL’ANGELO DI PACE, IL MOMENTO DEL RISCATTO, IL GREGGE SI TRANQUILLIZZERÀ.

 
 
 

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA

Post n°5115 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
18.03.2017

 

QUANTO È CAMBIATA QUESTA GENERAZIONE NELL’ESSERE DIVENTATA SUCCUBE NELLE MANI DEL DEMONIO, nel farsi trascinare da quei potenti che si sono uniti per portare questa generazione a prostrarsi ai piedi dell’anticristo. Per questo vi invito, ancora una volta, a guardare in alto per non dimenticarvi che appartenete alla Casa Paterna, non alle false ideologie che in questo momento stanno crescendo dappertutto sulla terra, pertanto, dopo che l’anticristo sarà apparso pubblicamente, facendosi conoscere non per conto suo, ma introdotto dai suoi sbirri, DALLA CASA DEL PADRE GIUNGERÁ L’ANGELO DI PACE, CHE NON È UN PROFETA, MA È COLUI CHE HO ANNUNCIATO NEL CORSO DEGLI ANNI, NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI.

 

Come potrebbe la Casa del Padre abbandonare i Suoi figli e non tendere loro la mano? No, figli, l’Amore Infinito del Padre per ciascuna delle Sue creature si sprigionerà ancora una volta, riversandosi in amore e misericordia e mandando dalla Sua Casa l’Ausilio che preparerà il Popolo fedele per la Seconda Venuta di Mio Figlio sulla terra.

 
 
 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Post n°5114 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.02.2017

 

IO MANDERÒ IL MIO ANGELO DI PACE, NON VI FARÒ RIMANERE DA SOLI IN MEZZO AI BRANCHI DI LUPI IN PELLE DI PECORA, SEGUACI DELL’ANTICRISTO. Con il Mio Angelo di Pace, rafforzerò quanto la Nostra Volontà ha indicato riguardo alla Famiglia, Lui starà con una famiglia. 

 
 
 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Post n°5113 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.01.2017

 

VI HO PARLATO TANTO DEL MIO ANGELO DI PACE, AFFINCHÈ POSSIATE FAMILIARIZZARE CON CHI VERRÀ A DARE IL MIO INCORAGGIAMENTO AL MIO POPOLO E SI DIFFERENZIERÀ COMPLETAMENTE DAL MALE! Prima di tutto perché giungerà dopo l’apparizione dell’anticristo ed in secondo luogo perché è la dimostrazione del Mio Amore e terzo perché guardandolo, vedrete lo sguardo di Mia Madre. Questo Mio Angelo di Pace, resterà con voi.  

 

Pregate per coloro che rimarranno a fianco del Mio Angelo di Pace; vi chiederò di liberarvi da ogni inclinazione egoista ed eliminerò dal cammino del Mio Angelo ogni ostacolo preparato in anticipo per il Suo arrivo. 

 
 
 

Frammento del quarto messaggio dato dalla Madonna nel 1953 e fatto conoscere il 25 maggio del 1992:

Post n°5112 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

“Saranno tempi difficili, di grande deterioramento sociale e morale, ma soprattutto di deterioramento spirituale. Regnerà l’egoismo degli uomini. Saranno perseguitati coloro che si sono consacrati al Mio amatissimo figlio Gesù per mezzo del mio appello alla promulgazione di una nuova stirpe di veri cristiani. Alcuni figli nuovi consacrati al mio piccolo regno, trafiggeranno il mio cuore con la spada del tradimento e dell’abbandono della loro promessa a Nostro Signore Gesù Cristo. Nonostante ciò il messaggio di restituzione verrà accolto e promulgato oltre il mare, dove ho posto il mio piede destro. NEI MOMENTI DI MAGGIORE AFFLIZIONE E PERSECUZIONE, MANDERÒ L’ANGELO CHE TI INSEGNERÁ IL NUOVO CAMMINO...

 
 
 

MESSAGGIO DELLA MADONNA

Post n°5111 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

“Entra nel mondo e quando più immerso sarai nell’oscurità e dopo aver negato il mio nome, arriverà un INVIATO che ti ricorderà il Vero Cammino.”

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°5110 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO 
ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA 

27 DICEMBRE 2018

 

 

Amati figli di Dio:

 

OGNI ESSERE UMANO DOVREBBE GIOIRE DI ESSERE FIGLIO DI DIO ED ONORARLO COME DIO MERITA, SERVIRLO E ADORARLO, SAPENDO CHE DIO NON HA BISOGNO DELL’UOMO, PERÒ LO AMA.

 

NOI SIAMO I SERVITORI DI DIO E LA NOSTRA GIOIA GIUNGE AL CULMINE VIVENDO CON INFINITA ADORAZIONE LA VOLONTÀ DI DIO E QUESTA VOLONTÀ CI CHIEDE DI SERVIRE L’UOMO, ma in questo servizio non ci è permesso di agire contro il libero arbitrio dell’uomo, perché l’uomo è libero ed all’interno di questa libertà deve scegliere di sua iniziativa la salvezza, quella salvezza che l’umanità in gran parte rifiuta, perché si è disumanizzata, ha disprezzato il fatto di essere figli di Dio ed ha adottato come propri una mentalità collettiva, un modo di pensare e desideri che le sono estranei.


L’uomo di questa generazione si è calato nel pensiero modernista, dove non c’è spazio per Dio.

 

Per questo il Nostro Re e la Nostra Regina vi chiedono costantemente che ciascuno di voi si guardi dentro, ma lo fate in modo superficiale perché non siete riusciti a capire che per guardarsi dentro non dovete guardare il fratello, ma voi stessi:


Non potete confrontarvi con i vostri simili, ma dovete guardare voi stessi…

Non potete valutare le opere o le azioni altrui, perché in ciascuno c’è la verità personale, non quella di altri…  

 

È QUESTO CHE CAUSA IL FALLIMENTO DI CHI, DESIDERANDO CRESCERE NELLO SPIRITO, GUARDA AL FRATELLO, SI NASCONDE DIETRO IL FRATELLO PER DISSIMULARE I PROPRI ERRORI.


Per questo l’uomo non si eleva, non ha aspirazioni al di là delle cose terrene e non anela una maggiore vicinanza alle cose Divine; solo e soltanto affrontando i nemici della verità interiore, l’uomo riuscirà a vedersi nella sua realtà.  

 

QUANDO L’UOMO ACCETTERÀ CHE OGNI FORZA PROCEDE DA DIO (Cfr. Sal 37,39, Ab. 3,19) ALLORA AVRÀ INIZIO IL CAMBIAMENTO PERSONALE.

 

Popolo di Dio, guarda, medita e sii consapevole di quello che ti circonda: l’Universo e tutti gli elementi sono da sempre al servizio dell’uomo e L’UOMO CHE NE HA FATTO? LI HA DISTRUTTI, LI HA CONTAMINATI, LI HA TRASFORMATI PER IL MALE, HA DISOBBEDITO, ANDANDO IN CERCA DI QUELLO CHE CONSIDERA FELICITÀ.  

 

Gli uomini hanno creato frontiere al pensiero, limitandosi, impadronendosi di conoscenze che non appartengono loro.

 

Figli di Dio, voi, in questo momento dovete condividere l’amore che proviene dalla Volontà Divina per creare quella forza che si opponga all’ondata demoniaca presente nell’umanità, che anticipa il dolore al quale sarà sottoposta la Chiesa.

 

Voi sapete bene che l’amore previene il male, è una muraglia che lo ferma, l’amore si riflette nelle azioni delle persone che non fanno del male a nessuno dei loro fratelli e che cercano il bene comune. (Cfr. I Cor 13,4-8ss).

 

Dovete essere artefici dell’amore, a somiglianza della Nostra Regina…

Dovete essere discepoli e allo stesso tempo missionari, a somiglianza della Nostra Regina, che dall’Annunciazione fino all’Assunzione in Cielo, grazie alla Sua Fedeltà e alla Sua Maternità, giunge fino all’Eternità. 

 

IL POPOLO DI DIO SI STA AVVIANDO ALLA FESTIVITÀ DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DELL’UMANITÀ E IN VISTA DI QUESTA SOLENNITÀ, IN CIELO SI CANTANO LE SUE GLORIE.
PER QUESTO GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ SI UNIRANNO I GIORNI 29, 30 E 31 DICEMBRE ALLE ORE 18 DI CIASCUN PAESE,
CON LA PREGHIERA DELL’ “ANGELUS” (*), OFFERTO PER I
BISOGNI DELL’UMANITÀ.

 

Se la Croce viene disprezzata, voi amatela ancora di più…
Satana soffre enormi tormenti quando guarda la Croce, per quello ha chiesto di toglierla da ogni luogo, ma il demonio si dimentica che i cristiani la Croce la portano nel cuore, nell’anima, dove il male ed i suoi seguaci non la possono cancellare. 

Figli della Trinità Sacrosanta, il futuro dell’umanità deve essere combattuto con l’amore.


I nostri Eserciti Celesti stanno attenti all’operare e all’agire dell’umanità e di conseguenza agli eventi di ordine naturale che l’umanità si troverà ad affrontare.

 

Pregate figli di Dio, nel Mediterraneo ci saranno cedimenti nel fondale marino.

 

Pregate figli di Dio, il Sud Pacifico tremerà.

 

 Pregate figli di Dio, il vulcano Etna varierà la sua attività.

 

Pregate figli di Dio, in Turchia moltissimi innocenti patiranno la persecuzione per essere figli del Nostro Re.

 

Pregate figli di Dio, per il Nevada negli Stati Uniti, sarà inondato dall’acqua.

 

Quelle che i figli di Dio stanno leggendo, non sono predizioni umane, io sono stato inviato per allertarvi per Misericordia, perché chi ama Dio, sa che dal Suo Amore emana conoscenza di modo che l’uomo ne approfitti e con la conoscenza dei fatti che si stanno avvicinando, comprenda che chi ama non teme.

 

Figli dell’Altissimo, io vi proteggo e siete tutelati dai vostri Angeli Custodi ma non dovete dimenticarvi di loro.

 

QUANTI ERODI ESISTONO!... GUARDATEVI ESAMINATEVI, NON UCCIDE SOLO CHI USA UN’ARMA.

 

L’umanità è in fermento, nel totale disamore ed i figli di Dio non devono dormire, ma devono rispondere nell’amore al quale la Trinità Sacrosanta vi ha chiamato.

 

Il male si è radicato nell’umanità e reclama anime per sé, voi rimanete fedeli a Dio e non lasciatevi confondere.

 

Verrà l’Angelo di Pace, l’Inviato di Dio (1) per proteggere l’uomo. I figli di Dio non saranno mai abbandonati da Dio. 

 

Benedico le vostre azioni e le vostre opere.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Preghiera dell’Angelus
(1) Verrà l’Angelo di Pace, Inviato di Dio…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il nostro amato San Michele Arcangelo viene inviato dal Cielo nei momenti di bisogno e di urgenza per il Popolo di Dio e quello presente è uno di questi momenti nel quale siamo chiamati ad essere fraterni, ad unirci nella forza della preghiera e dell’azione, invitando i fratelli a guardare al Dio Uno e Trino e ad accogliere la nostra Madre Santissima, Interceditrice dell’umanità.

 

Il 1° gennaio si celebra la solennità di Santa Maria Madre di Dio, una grande festività in Cielo, come ci riporta San Michele e la Madre del Verbo è la Regina di tutti gli Angeli e contemporaneamente Madre dell’umanità.

 

Dal Presepe dove nasce l’uomo Dio, nostra Madre passa ad essere onorata dall’umanità, che riconosce in Lei la “Piena di Grazia” che ci protegge in ogni istante.

 

San Michele ci dice chiaramente che dobbiamo uscire dalla mondanità ed addentrarci in noi stessi per poterci guardare dentro e rimanere da soli con Dio.


Ci dice anche che ciascuno si pone delle barriere che gli impediscono di crescere spiritualmente e che davanti all’insistenza del male è necessario che, come figli di Dio, cresciamo proprio nello spirito per crescere poi nelle virtù, nei doni, nelle Opere di Misericordia e quindi comprendiamo che i Comandamenti non sono un impedimento, ma sono la porta attraverso la quale si entra in quel luogo dove le frontiere hanno un nome: AMORE.

 

Amen. 

 
 
 

Figli di Israele ecco che Io vengo!

Post n°5109 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

Non dica l'uomo che Dio non interviene nella sua vita, perché Egli è sempre presente, anche quando l'uomo è assente da Dio per le sue scelte al mondo!

Figli di Israele ecco che Io vengo!
Siate pronti con le candele accese, i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano.


Carbonia, 22 dicembre 2018

Ore 16:42



Gesù ritorna in una culla come Bimbo in fasce.

Il Suo Santo Spirito penetrerà i cuori degli uomini, tutti quei cuori che si saranno adoperati in amore al suo ritorno, in tutti coloro che avranno celebrato nei propri cuori, l'amore!
Dio è Amore e amore pretende dai suoi.

Ecco, Natale è con voi, è sempre con voi!
Uniti a Lui sarete con Lui nell'immensità del suo amore!


Figli miei state celebrando il ritorno di Gesù al mondo!

State per assistere all'evento più grande della storia!


L'uomo vedrà risorgere il suo Cristo Gesù nel proprio cuore, sentirà il suo amore, e il suo cuore vibrerà in amore perfetto al suo Dio Perfetto.


La notte sarà fredda, ma i cuori dei suoi figli saranno riscaldati dal suo amore.

Vigilate e state pronti, convertitevi figli miei, convertitevi veramente seguendo scrupolosamente il santo Vangelo, mettendovi in condizioni di santità.


Maria Santissima apre il suo manto ai suoi figli.

Ecco, l'aurora boreale è in arrivo con Maria.
Ella si manifesterà nella sua bellezza e prenderà in Sé tutti i suoi, tutti quei figli che avranno giurato fedeltà a suo Figlio Gesù, e Lo avranno seguito come Lui chiedeva.
Ornati del Suo amore saranno benedetti nel Signore ed entreranno a godere del suo immenso amore.


L'Universo attende l'intervento di Dio su questa Umanità perversa, priva di sentimenti d'amore, senza un santo Ovile, una generazione in preda a Satana.

Accadrà quando meno ve lo aspetterete: vedrete il cielo aprirsi e vedrete il Figlio dell'Uomo discendere sulle nubi a visitare il suo popolo.
I suoi eletti verranno attratti a Lui e saranno per sempre alla sua destra.


Vi chiedo, con umile amore, di farvi tutti miei, di condividere ogni cosa per Me, affinché Io veda il vostro cuore veramente a Me.


Non dica l'uomo che Dio non interviene nella sua vita perché Egli è sempre presente, anche quando l'uomo è assente da Dio per le sue scelte al mondo.


Vi benedico e vi esorto all'amore, vi concedo la grazia del Mio amore e vi chiedo ancora la perfezione.

Sollevati a Me, sarete sapienti di Me, e nella mia natura divina entrerete a godere di Me.


Il Santo di Israele è per affacciarsi al suo popolo e per intervenire a mettere fine al male!


Gesù, Figlio di Dio, abbraccerà a Sé tutti i suoi, nel suo petto li radunerà ed essi vedranno con gli occhi di Dio, capiranno il potere di Dio e avranno la sua pace.


Venite a Me figli miei, non distraetevi nelle luci di questa vita, abbandonatevi al mio richiamo d'amore e vivete di Me: santità, umiltà e amore.


• Credete fermamente in questo mio intervento divino sul mondo!

• Tutto è pronto!
• Il Calice è sollevato!
• Lo tengo nelle mie mani per rovesciarlo sui miei nemici!
• Nella grande tribolazione saranno tutti coloro che Mi avranno offeso, rinnegato e bestemmiato.

Figli di Israele ecco che Io vengo!
Sono con voi, sarò con voi e con voi abiterò.
Siate pronti con le candele accese, i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano.


Maria Santissima elargisce, oggi, a tutti i suoi figli nel mondo, il suo amore, apre il suo manto e prepara la Terra alla sua venuta.
 
 
 

Gesù

Post n°5108 pubblicato il 28 Dicembre 2018 da childchild

...Cambiate strada figli Miei! Cambiatela ora! Dirigetevi dove sorge alto il sole, dove mai è il tramonto!!!

Tuonerò come mai la mia Potenza su questa Umanità fallita e sarà l’ora della mia Giustizia!!!

Carbonia, 26 dicembre 2018

Ore 15.10/15.21


Quale Pastore Buono, vengo a voi per chiedervi la vera conversione! Chiedo a voi, o amati miei, il vostro cuore.
Sappiate che tutto è in atto, che la mia Misericordia sarà solo sui miei figli, su coloro che Mi avranno risposto in fedeltà e amore vero.

È tempo di conversione urgente!
È giunta l’ora dell’incontro con Me vostro Dio Amore!
Non state lontani da Me, rispettate le mie regole e vivete il mio Santo Vangelo!

Gesù richiama il suo popolo a Sé, lo richiama a Sé perché è giunto il tempo di tornare alla Casa del Padre, di tornare a Colui che vi ha creati!

La Verità viene al mondo per riprendere in Sé ogni cosa, mortificate il vostro cuore, o uomini, e mettetevi in cammino a Me.

Sono contati gli istanti, la velocità degli eventi sarà sconvolgente per questa Umanità priva di Me.
Le cose di questo mondo stanno passando e mai più torneranno.

La mia Santa Volontà deve essere rispettata da tutti!

A tutti sarà data la possibilità di scelta: essere Miei o di Satana!

Uomini senza scrupoli si adoperano per la distruzione di questo Pianeta, non vedranno mai più sorgere l’alba nuova, né vedranno il sole risplendere alto nel cielo.

La mia Giustizia è già su questa Umanità vendutasi a Satana.
Sono stanco di vedere gli uomini camminare verso il baratro della morte.
Urlo a questa Umanità il ravvedimento urgente!
 ...Cambiate strada figli Miei! Cambiatela ora! Dirigetevi dove sorge alto il sole, dove mai è il tramonto.

La pace e la serenità sono in Me, vi attendo come figli per farvi godere di Me, in questa Nuova Terra che donerò a tutti i fedeli a Me.
Custodite il vostro cuore in Me, non siate preda di Satana, il suo piano è per fallire perché il Re della Gloria già si affaccia al mondo per redimere il mondo.
Scuotete i vostri cuori dalla malvagità, o uomini, e dirigetevi dove tutto è amore e gioia, non siate schiavi di Satana. Vestitevi di luce e, radiosi di Me, correte verso di Me.

Apro le mie braccia a tutti i miei figli, non tardate alla vostra conversione, tutto è in atto.

Il possente tuono sarà avvertito da tutta l’Umanità, non siate stolti, il mio Calice è versato, il mondo patirà per i propri errori, per non essersi rivolto a Me.

Tuonerò come mai la mia Potenza su questa Umanità fallita, e sarà l’ora della mia Giustizia.
Innalzerò a Me solo i Miei figli.

Attenti, o uomini, il tempo stringe, tutto è per essere tuonato dal Cielo!
Convertitevi, o uomini, convertitevi!

Gesù

 
 
 

Cobra - RENDETELO VIRALE! Ritorno dell’Attivazione della Luce

Post n°5107 pubblicato il 27 Dicembre 2018 da childchild

Cobra - RENDETELO VIRALE! Ritorno dell’Attivazione della Luce 20 01 2019 - 21 01 2019. Traduzione Marina.

È tempo di agire di nuovo! È tempo di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Siamo tutti d'accordo sul fatto che il processo di liberazione planetaria sta impiegando troppo tempo. Ecco la nostra possibilità di accelerare collettivamente il processo. Pertanto stiamo sfruttando l'opportunità dell'eclisse lunare totale del 20/21 gennaio per creare un portale attraverso il quale unificheremo la nostra coscienza e illumineremo il campo energetico attorno al pianeta.
Rendete questo virale! Condividetelo in tutto il mondo! Si prega di pubblicarlo sui vostri siti Web e blog. Invitate i gruppi spirituali a unirsi a noi. Se conoscete un media outlet alternativo, potete inviarlo a loro. Potete creare un evento Facebook per il vostro gruppo locale di persone che fanno questo nella vostra parte di mondo. Abbiamo anche bisogno di un gruppo Facebook principale per questo evento. Potete creare un video su questo e postarlo su Youtube.
Gli studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, quindi ognuno di voi che parteciperà a questa meditazione può effettivamente aiutare a portare l'Evento e la Piena Rivelazione più vicino a noi:
http://thespiritscience.net/2015

Questa meditazione aiuta le forze della Luce a radicare l'energia della Luce sulla superficie del pianeta per risolvere il punto morto tra la Luce e le forze oscure, liberando finalmente l'umanità. Il numero di persone che fanno quella meditazione è il singolo fattore più influente nell’ambito del potere della popolazione umana di superficie per accelerare il processo.
Possiamo raggiungere la massa critica di 144.000 persone che fanno questa meditazione! Ciò creerà una massiccia reazione a catena di guarigione nel campo energetico in tutto il mondo. Le forze della Luce si concentreranno sull'intero continente americano (Nord e Sud America), che sarà completamente coperto dall'eclissi:
https://www.timeanddate.com/eclipse
La carta astrologica per la nostra meditazione mostra una potente Grande Quadratura tra la Luna e il Nodo Lunare congiunti, opposta a Sole e Mercurio, e quadratura di Urano, Eris e Pallade. I pianeti multipli in questo grafico stanno facendo numerosi potenti aspetti (circa 20 aspetti in totale!) con il Centro Galattico, le Pleiadi e Sirio. Questa potente configurazione crea un punto di massima tensione che viene rilasciato in una grande svolta cosmica.
A quel punto, il Sole Cosmico Centrale invierà un enorme impulso di Luce attraverso l'intera Creazione. Questo impulso sarà un innesco per l'inizio della rimozione finale di tutte le tenebre dalla Creazione e un innesco per l'inizio dei preparativi per il nuovo ciclo cosmico.
Le Forze della Luce hanno un certo piano per quel giorno e quel piano sarà rivelato solo dopo che la meditazione sarà completata.
Lo scopo della nostra meditazione è di ancorare quanta più Luce possibile sulla superficie del pianeta.
Faremo questa meditazione al momento del massimo dell'eclissi lunare di lunedì 21 gennaio alle 00:11 am EST a New York. Questo equivale a 2:11 pm JST a Tokyo, alle 1:11 pm CST a Taipei e Pechino, 7:11 am EET al Cairo, 6:11 am CEST a Parigi, 5:11 am GMT a Londra. La parte centrale e occidentale degli Stati Uniti avrà ancora domenica, 20 gennaio, i tempi saranno: 11:11 CST pm a Chicago, 10:11 am MST a Denver e 9:11 pm PST a Los Angeles.
Puoi controllare l'ora della meditazione per il tuo fuso orario qui:
https://www.timeanddate.com
Istruzioni:
1. Usate la vostra tecnica per portarvi a uno stato di coscienza rilassato.
2. Dichiarate il vostro intento di usare questa meditazione come uno strumento per portare la Luce sulla superficie del pianeta.
3. Visualizzate una colonna di Luce bianca brillante che emana dal Sole Cosmico Centrale, per poi essere distribuita ai Soli Centrali di tutte le galassie in questo universo. Quindi visualizzate questa luce che entra attraverso il Sole Galattico,Centrale, quindi attraversa lo Stargate di Alcyone e delle Pleiadi, quindi attraversa lo stargate di Sirio, quindi entra nel nostro Sistema Solare e attraversa tutti gli esseri di Luce all'interno del nostro Sistema Solare e quindi attraversa tutti gli esseri sul pianeta Terra e anche attraverso il vostro corpo fino al centro della Terra.
4. Visualizzate questa Luce che trasmuta tutta l'oscurità rimanente di questo Universo fino a quando rimane solo Luce. Visualizzate un nuovo grande ciclo cosmico che inizia portando Luce pura, amore e felicità a tutti gli esseri nell'intero universo.
5. Sollevate le mani sopra la testa e iniziare a ruotare il corpo in senso orario.
6. Mentre lo fate, cantate il mantra “iiii” in modo che vibri in tutto il corpo e visualizzate il vostro corpo che si trasforma in una brillante colonna di Luce, con milioni di stelle colorate arcobaleno sparse all'interno di quel pilastro di Luce.
7. Continuate a cantare il mantra, ruotando il corpo. Dopo alcuni minuti, lasciate cadere le mani vicino al corpo e continuate a ruotare in senso orario.
8. Mentre lo fate, iniziate a cantare mantra “iiieeeiii” in modo che vibri attraverso il tuo corpo e visualizzi un vortice arcobaleno di luce che si espande dal tuo cuore verso l'esterno in tutto il pianeta.
Questo vortice arcobaleno richiede la presenza delle vostre anime gemelle, anime compagne, famiglie d’anima, guide spirituali, maestri Ascesi, Pleiadiani, angeli, delfini e altri esseri di Luce. Visualizzate le vostre anime gemelle, le vostre anime compagne e le vostre famiglie animiche che si risvegliano e si fondono con voi in un UNICO essere in un mandala di Luce.
Il tempo suggerito per la nostra meditazione è di 20 minuti.
La Dea vuole Luce e Luce sarà!
Aggiornamenti sulla meditazione Return of Light:
http://2012portal.blogspot.com

 
 
 

Preparate la transizione dentro di voi

Post n°5106 pubblicato il 27 Dicembre 2018 da childchild

Preparate la transizione dentro di voi, dicembre 2018, by Monique Mathieu

"Figli della Terra, ogni istante della vostra vita cominciate la vostra transizione. Ogni volta che evolvete, ogni volta che comprendete, vi preparate per la transizione.

La parola "transizione", vi fa pensare a cose assolutamente straordinarie! Tuttavia la cosa più straordinaria è ciò che vivete all'istante, ciò che integrate, la vostra nuova comprensione della vita e di voi stessi attraverso il vostro vissuto e le vostre esperienze.

Quando parliamo di vissuto e di esperienze, non si tratta unicamente di esperienze difficili. Anche le esperienze positive fanno evolvere in modo considerevole. In quest'epoca, avete l'impressione di evolvere solamente attraverso esperienze difficili. Il fatto di essere felici è molto più importante! Potete evolvere moltissimo nella felicità! Non avete capito che il fatto di essere felici vi fa evolvere, invece quando siete felici vi sembra di non evolvere.

Vi diciamo questo: un essere umano felice eleva la sua frequenza vibratoria! Un uomo felice diffonde delle vibrazioni di Gioia e Amore intorno a lui e automaticamente risveglia tutti coloro che lo circondano, ha un impatto più o meno forte sugli altri.

Torniamo sull'argomento transizione. Ovviamente, ci sarà la grande transizione, ma prima di poterla vivere, gli esseri umani dovranno prepararsi. Ancora una volta, ogni momento dell'esistenza vi prepara ad essa, a meno che non siate completamente in rivolta verso la vostra società, la vostra vita e verso ciò che pensate essere un'ingiustizia (anche se per voi è davvero un'ingiustizia).

Quindi, se non vi opponete alla vostra vita, evolvete ogni giorno, senza nemmeno rendervene conto.

Molti esseri, compresi noi, vi hanno parlato di questa famosa transizione; molti altri canali hanno ricevuto delle notizie riguardo a questo argomento.

La transizione corrisponde ai livelli di coscienza. Quando ci saranno sufficienti livelli di coscienza che risuoneranno contemporaneamente nell'unità e nell'Amore, succederà qualcosa di straordinario sulla Terra".

Mi mostrano una specie di big bang, qualcosa di improvviso che ci trasporterà in qualcos'altro, in un'altra realtà, (non necessariamente in un altro mondo), ma in un'altra realtà di noi stessi e della vita.

Prima di arrivare a questo "botto", a questa esplosione, a questa immensa luce che abbaglierà il mondo e lo illuminerà in modo considerevole, dovrà esserci una purificazione, di voi stessi e del mondo.

Non è una questione di privilegio: gli esseri umani che non si saranno completamente preparati (per qualsiasi ragione) resteranno dall'altra parte del velo. Essi non percepiranno la Luce, non potranno vivere in un'altra realtà, perché non si saranno preparati a livello della loro coscienza e nemmeno a tutti gli altri livelli, spirituale o altro.

Ancora una volta, questo non è grave perché il tempo non esiste. Benché possa apparirvi lunga, una vita umana non ha alcuna realtà. A noi piace dire che una vita umana dura solamente il tempo di un respiro. Tuttavia, a volte sembra molto lunga agli esseri umani!

La transizione è lì! Volete sapere in che modo accadrà la transizione: la transizione può essere spiegata solamente come ve ne parliamo noi. Ci sarà un grande "botto".

Le cose succederanno all'improvviso, e tutti coloro che saranno pronti, faranno il grande salto. In effetti, sarà come un salto quantico, si passerà veramente in un'altra realtà di coscienza e di vita. In quel momento, gli esseri umani non saranno più nella terza dimensione con tutti le sue pesanti costrizioni, con tutte le sue esperienze talvolta molto difficili (e terrificanti per alcuni abitanti della Terra). Tutto sarà molto più leggero.

L'aria sarà più leggera, la Luce sarà più luminosa! Tutto vi sembrerà totalmente differente! Non ci sarà più pesantezza nei pensieri e nemmeno fisicamente. Tutto sarà trasformato, ma solo per vostra volontà e naturalmente con l'assistenza dei vostri fratelli di Luce, delle grandi Gerarchie che si prendono cura della Terra, ed anche con l'aiuto dei vostri fratelli galattici.

Ecco cosa possiamo dire rispetto a questa transizione. Vorremmo aggiungere: preparatela in voi! Amate! Amate voi stessi! La cosa fondamentale per prepararvi alla transizione è: Amate e amatevi! Liberatevi dalla vostra prigionia nella sofferenza. Liberatevi da tutto ciò e vedrete che a quel punto sarete pronti!

Gli esseri umani, probabilmente, non passeranno tutti allo stesso tempo. Si procederà per gradi; ci sarà un'immensa luce. Alcuni la percepiranno come un'immensa luce; altri la percepiranno molto meno abbagliante perché non si saranno sufficientemente preparati e liberati.

Potremmo certamente parlarvi più a lungo della transizione, ma non vi porterebbe nulla di più.

Vi diciamo: Preparatevi! Noi poi faremo ciò che dovremo fare!»

 
 
 

IL SIGNIFICATO ESOTERICO DEL NATALE

Post n°5105 pubblicato il 26 Dicembre 2018 da childchild

IL SIGNIFICATO ESOTERICO DEL NATALE by La Chiave, Laura Celina Miranda

Gesù è nato in Palestina duemila anni fa,
ma questo è soltanto l’aspetto storico del Natale.

L’Apparizione del Cristo è soprattutto un *EVENTO COSMICO*.
Rappresenta la "PRIMA MANIFESTAZIONE DELLA VITA NELLA NATURA ED IL PRINCIPIO DI TUTTO CIO' CHE ESISTE".

Nel corso dell’anno il Sole passa per i quattro punti cardinali (equinozio di primavera, solstizio d’estate, equinozio d’autunno, solstizio d’inverno).
Nel corso di questi quattro periodi avvengono nella natura grandi trasformazioni, circolano potenti Energie che influenzano la terra e tutti gli esseri che la popolano.

La Scienza Iniziatica, che ha studiato tali fenomeni, ha constatato che se l’uomo presta attenzione, si prepara e si mette in uno stato di Armonia per ricevere quegli influssi, si possono realizzare IN lui grandi TRASFORMAZIONI.

Il 25 dicembre rappresenta il momento in cui il Sole è appena entrato nella costellazione del capricorno.

Infatti il capricorno rappresenta simbolicamente le montagne e le grotte:
è appunto nell’oscurità di una grotta (L'INTERIORITA') che il Bambino Gesù può nascere.

Per tutto il resto dell’anno la natura e l’uomo hanno svolto una grande attività.

L’approssimarsi dell’inverno corrisponde alla sospensione di molte attività, i giorni si accorciano, le notti si allungano: è il momento della Meditazione, del Raccoglimento.

Queste attività consentono all’uomo di penetrare nella PROFONDITA' del suo Essere e di trovare le condizioni per la Nascita del Bambino.

Attorno alla data del 25 dicembre ha luogo nella natura la Nascita del PRINCIPIO CRISTICO (la Luce ed il Calore che Trasformano Tutto).

Come vivono, invece, gli esseri umani le feste di Natale?
Festeggiano gareggiando con ansia spasmodica nell’acquistare e regalare doni per ostentare ricchezza materiale, mangiando e bevendo smisuratamente a tavola. Si va in chiesa, si canta che Gesù è venuto a salvarci per poi continuare la vita di sempre. Questi comportamenti dimostrano quanto gli uomini siano inconsapevoli dell'importanza di questo evento in cui, una sola volta l’anno, le Correnti Divine si predispongono per creare le Condizioni migliori affinché il Bambino Divino (la Nuova Vita) nasca in ogni essere umano.

Occorre lavorare, studiare, superare i propri limiti affinché nasca una NUOVA COSCIENZA che si manifesti come una LUCE INTERIORE capace di scacciare le tenebre e di indicare la Strada da seguire.

Per molti non potrà essere più la stessa!

Infatti Gesù rappresenta un SIMBOLO che riveste le innumerevoli Realtà della Vita Spirituale.

Fino a quando l’uomo non possiederà in Sé LUCE E AMORE, il Bambino Gesù non potrà nascere in lui: potrà attenderlo, festeggiarlo ma nulla di più.

Se fosse bastata la venuta di Gesù sulla terra le guerre, le miserie, le malattie sarebbero già scomparse da tempo.

Certamente non si vuole negare che la nascita di Gesù abbia rappresentato un evento storico di grande importanza, ma l'Essenziale sta negli Aspetti COSMICI E MISTICI della Festa di Natale.

La Nascita del Cristo (Sé Superiore) rappresenta un Avvenimento che si ripete ogni anno nell’Universo (per alcuni è già nato, per altri nascerà fra poco, per altri non nascerà che fra qualche secolo), ma che si può verificare Simbolicamente DENTRO di noi in Ogni Istante della Nostra Esistenza.

Da secoli si ripete questa storia senza capirla, perché il Simbolismo Universale è andato perso.

Giuseppe e Maria sono due Simboli della vita interiore:

il Padre Giuseppe è l’intelletto, lo spirito dell’uomo, il principio maschile;

la Madre Maria è il cuore, l’anima, il principio femminile.

Quando il cuore e l’anima sono purificati lo Spirito Santo (l’Anima Universale) sotto forma di fuoco (Amore Divino) viene a fecondare l’Anima ed il Cuore dell’essere umano e nasce il Figlio.

La stalla e la mangiatoia rappresentano le povertà dell’anima e le difficoltà che l’uomo incontra per raggiungere la spiritualità.

E che cos’è la stella? È l’uomo stesso. Un Pentagramma Vivente che deve esistere in Duplice forma (ciò che è in alto è come in basso e ciò che è in basso è come ciò che è in alto).

Quando l’uomo ha sviluppato in pienezza le cinque virtù (amore, pace, verità, giustizia, non-violenza) un altro Pentagramma (la stella luminosa) lo rappresenta sui piani sottili.

Quella stella che brillava sopra la stalla rappresenta appunto la Luce Cristica che ogni essere può far brillare DENTRO di sé.

Anche i grandi capi religiosi (Melchiorre, Baldassarre e Gaspare) sentono che non sono ancora giunti a quel grado di spiritualità che credevano, per cui vanno ad apprendere, ad inchinarsi ed a portare in dono oro, incenso e mirra:

L’oro significava che Gesù era re (il colore giallo è il simbolo della saggezza), l’incenso significava che era un sacerdote (l’incenso rappresenta il campo religioso, il cuore e l’amore), la mirra il simbolo dell’immortalità (ci si serviva della mirra per imbalsamare i corpi e per preservarli dalla decomposizione).

I Re Magi hanno quindi portato dei doni che hanno un legame con i tre mondi: pensiero, sentimento e corpo fisico. In quella stalla vi erano solo il bue e l’asinello.

Perché ? La stalla rappresenta il corpo fisico ed il bue, come il toro, anticamente è stato sempre considerato come il principio generativo (in Egitto, per esempio, il bue Apis era il simbolo della fertilità e della fecondità). L’asino, invece, rappresenta la personalità (la natura inferiore dell’uomo).

Questi due animali erano là per servire Gesù.

Quando l’uomo comincia a compiere su di sé un lavoro per la sua evoluzione, entra in conflitto con la sua personalità e con la sua sensualità.

L’iniziato è appunto colui che è riuscito a dominare queste due energie ed a metterle a suo servizio, ma non le reprime in quanto sono energie straordinariamente utili se messe all’opera sotto il giusto controllo.

Il Natale dunque ci ricorda che il significato dell’esistenza umana è quello di RISVEGLIARE il sé inferiore al cospetto dell’Anima e ciò avviene, all’inizio, mediante l’arte di vivere.

Questo è un processo che comporta prove ed errori (spesso attraverso l’esperienza della sofferenza come illusione che infine conduce verso la verità immanente).

Ciò è ottenuto gradualmente tramite un riorientamento dei desideri e, in una fase successiva, l’identificazione con il Sé Superiore.

Sono molti gli individui che consapevolmente orientano la propria vita verso le finalità più alte: alcuni si stanno preparando, altri stanno già operando per raggiungere queste finalità. Sono individui che si sintonizzano sempre più con la propria anima e si allontanano da una realtà personale ed egoistica.

Celebriamo la venuta del Cristo Cosmico sulla Terra Contemplando la Divina Coscienza Orgonica, che si manifestò in tutti gli Eletti di tutte le epoche sparsi per il mondo, vedendola nascere nuovamente nella Culla del nostro Risveglio Spirituale.

Nell'AMORE e nella LUCE COSMICA UNIVERSALE.

N.B. - Universo = verso l'Uno.
Laura Celina Miranda

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963