GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Febbraio 2021

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano per la Terra.

Post n°7815 pubblicato il 28 Febbraio 2021 da childchild

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano per la Terra.

https://www.facebook.com/erena.velazquez


21 febbraio 2021.

via Erena Velazquez

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano per la Terra,
Sono molto felice di essere qui. Stavo aspettando che questo canale fosse pronto a ricevermi.

Ho trascorso molto tempo nelle riunioni. Continuiamo a cercare di trovare il modo più semplice e rapido per l'Umanità per andare avanti verso la sua Etè dell'Oro e Ascensione. Stiamo facendo molto lavoro pesante e non ci dispiace, perché amiamo l'umanità. Ci piacerebbe vedere l'umanità ascendere e godere di vite fantastiche su questo pianeta Gaia.

Stiamo facendo del nostro meglio e vi chiediamo di fare del vostro meglio. Siate diligenti con le vostre meditazioni quotidiane, siate amorevoli l'un l'altro comprendendo e perdonando i vostri vicini, gli amici e le vostre famiglie che ancora dormono. Sempre più energie stanno arrivando sulla Terra, e queste energie alla fine sveglieranno il resto dell'umanità.

Nel frattempo, potete aiutarvi a vicenda ed aiutare l'umanità a stare bene; non spaventatevi per disastri o virus che vi arrivano, perché noi siamo qui per aiutarvi e proteggervi da questo. Potete proteggervi anche voi meditando quotidianamente ed innalzando la vostra vibrazione.

Vi amiamo e siamo felici di assistervi in questo processo in cui per la prima volta in assoluto nella Galassia un pianeta sta per ascendere con l'Umanità su di esso. Ricordatevi che vi amiamo, vi stimiamo molto e vi aiuteremo.

Sono felice di essere stata qui e ritornerò. Oggi è stato un messaggio edificante, devo andare ora per partecipare ad un'altra riunione.
Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano per la Terra.
Grazie.



 
 
 

Shirdi Sai Baba: Abbracciate Questa Pace che Risiede nel Perdono.

Post n°7814 pubblicato il 28 Febbraio 2021 da childchild

Shirdi Sai Baba: Abbracciate Questa Pace che Risiede nel Perdono.

https://counciloflove.com/

Canalizzato da Linda Dillon, 24 febbraio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Saluti, IO SONO Shirdi Sai Baba, e vi porto i saluti di molti, perché parlo a nome di molti. Parlo a nome di un intero collettivo che desidera abbracciarvi, omaggiarvi, glorificarvi. Io non sono questo o quel Sai Baba, IO SONO l'energia di Baba. E una delle cose che desidero darvi ed accendere più profondamente nel vostro Essere, sì, certo, il vostro cuore, ma anche la vostra totalità, non è solo la Pace, ma come arrivare alla Pace. Potrei suggerire che sia attraverso il PERDONO? E sì, ho imparato molto sul perdono.

C'è la tendenza ad essere abbastanza selettivi quando noi parliamo di perdono, quando voi parlate di perdono ... che perdonerete questo o quello, ma altre cose sono ritenute imperdonabili e altre sono considerate come imperdonabili. Che assurdità. Ma non fa parte del piacere di essere umani l'assurdità di ciò che è andato avanti e di cos’è? C'è stata molta divisione e sì, anche derisione sul vostro pianeta e tra i vari gruppi, sia che la pensiate come una nazione, un partito politico, i dentro, i fuori, gli alti, ed i bassi. Non vi sto suggerendo di perdonare questo o quello che ha una posizione preferita all'interno della vostra gerarchia. No. Voglio che perdoniate coloro che ritenete siano stati i più tremendi, i più oltraggiosi, i più offensivi.

Non sto parlando di passare al giudizio, ma avete molte cose, amici miei, da imparare sul giudizio. Pensate di averlo superato ... ma non l'avete fatto. Siete ancora nel giudizio, e troppo spesso, nel giudizio del vostro dolce sé. Quindi, quello che vorrei che faceste, per correggere questo, una volta per tutte, è pensare a quella che avete giudicato la più spregevole delle azioni, la più spregevole delle personalità, il più grande tradimento, il più grande traditore [o traditrice], e in questo perdono, per quello che state davvero facendo, e guardandovi allo specchio, distruggere, scrollarvi di dosso, e lasciare andare queste illusioni su chi siete e chi potrebbe essere l'altra persona, perché non lo sapete davvero. Questa è la via per conoscere. State strappando via le illusioni e perdonando.

E voi dite: "Oh, ma Baba, ho sbagliato. Non ho creato questo o quello, non ho completato questo o quello. Mi sono mosso nella direzione sbagliata. "Bene", vi provocherò e vi dirò: "E allora? Credete che io non abbia mai sbagliato? Credete che nella storia dell'esistenza umana, e altrove comunque, non ci sia mai stato un passo falso?" Uno dei più grandi doni che Madre / Padre ci ha elargito e di cui ci ha onorato è questo libero arbitrio, e loro sapevano benissimo che avremmo fatto un passo falso. I più grandi Santi ed i più grandi peccatori hanno tutti deviato dal sentiero per ritrovare la via della Santità. E non è solo la Santità della nostra sacra Fonte, è la vostra Santità.

Non c'è nessuno di voi che non sia sulla strada del completamento. E nessuno di voi sta per partire, pensando di essere completo. Siete qui per essere àncore nella forma di questa Luce brillante che avete sempre avuto, e che sicuramente fluisce così liberamente verso il vostro pianeta. Ma affinché voi possiate vedere veramente questo, per essere questo, dovete essere il vaso trasparente. Dovete essere il vaso di cristallo che riceve e brilla e luccica alla luce del mattino e alla luce della luna, ed essere un Essere così bello che nessuno vorrebbe prendervi e mettervi nello scaffale. Il potere sta nella chiarezza dell'Amore. Non può esserci divisione, e certamente non può esserci derisione.

Sì, è un cammino di fiducia, ma avete chiesto miracoli e vi vengono inviati ogni giorno. Si siedono nei vostri palmi, nel vostro cuore.
Io Sono un Maestro della magnificazione. Sono un maestro della manifestazione. E sono un Maestro nell'imparare le lezioni del Perdono. Quindi, vengo a voi come Santo e peccatore, come penitente, e vi supplico di abbracciare questa Pace che sta nel Perdono.

Non dimenticate il vostro vecchio Babaji, perché io sono con voi. Andate per ora e ricevete le Benedizioni della Guarigione.

Addio.




 
 
 

Ben Boux. Leggere e riflettere.

Post n°7813 pubblicato il 28 Febbraio 2021 da childchild

Ben Boux. Leggere e riflettere.

26 febbraio 2021.

Elenco di alcune sostanze chimiche.

- Formaldeide / formalina - Veleno sistematico altamente tossico e cancerogeno.

- Betapropiolattone - sostanza chimica tossica e cancerogena. Può provocare la morte o lesioni permanenti dopo un'esposizione molto breve a piccole quantità. Prodotto chimico corrosivo.

- Bromuro di esadeciltrimetilammonio - Può danneggiare il fegato, il sistema cardiovascolare ed il sistema nervoso centrale. Può causare effetti per la riproduzione e difetti alla nascita.

- Idrossido di alluminio, fosfato di alluminio e sali di alluminio - neurotossina. Rischio di infiammazione / gonfiore a lungo termine del cervello, disturbi neurologici, malattie autoimmuni, Alzheimer, demenza e autismo. Entra nel cervello dove persiste indefinitamente.

- Thimerosal (mercurio) - neurotossina. Induce danni cellulari, riduce l'attività di riduzione dell'ossidazione, la degenerazione cellulare e la morte cellulare. Associato a disturbi neurologici, Alzheimer, demenza e autismo.

- Polisorbato 80 e 20 - Attraversa la barriera emato-encefalica e trasporta con sé alluminio, thimerosal e virus in modo che possa entrare nel cervello.

- Glutaraldeide: sostanza chimica tossica utilizzata come disinfettante per dispositivi medici sensibili al calore.

- Siero di bovino fetale - raccolto da feti di bovini (vacche) prelevati da vacche gravide prima della macellazione.

- Fibroblasti diploidi umani - Cellule fetali abortite. Stranger DNA ha la capacità di interagire con il nostro.

- Cellule renali della scimmia verde africana: possono trasmettere il virus canceroso SV-40 che ha già infettato circa 30 milioni di americani.

- Acetone - Può causare danni ai reni, al fegato e ai nervi.

- E. Coli - Sì, avete letto bene. DNA di Circovirus di tipo 1 suino

- Colture di cellule polmonari embrionali umane (da feti abortiti)

Da http://newdimension2012.blogspot.com/

La maggior parte di queste sostanze elencate sono tossiche, pericolose e hamno effetti dirompenti se ingerite o peggio se iniettate nell'organismo. Se qualcuno facesse mai una cosa simile nessun tribunale assolverebbe l'autore di tale fatto perché sarebbe un tentato omicidio o almeno un danneggiamento dell'individuo. O no?

Qualcuno trova una spiegazione allora al fatto che queste sostanze si trovano nei vaccini? Che vengono inoculati nelle persone e nei bambini senza nemmeno informare i soggetti di cosa realmente si tratta e dei pericoli che comportano? Che tipo di conportamento è questo, secondo voi?

Parlando di comportamento: siamo al grottesco, queste "povere" musiciste sono costrette a coprirsi di ridicolo per non incorrere nelle samzioni somministrate se non si indossano queste assurde mascherine.



Dobbiamo la vitalità del genoma al mondo dei virus.


Il Dott. Thomas Hardtmuth è stato chirurgo all'ospedale di Heidenheim per molti anni. Dal 2015, si dedica interamente allo studio dei microrganismi. Parlare con lui apre una nuova prospettiva sui virus, spesso vituperati solo come agenti patogeni.

Come arriva un chirurgo ad occuparsi così intensamente di microrganismi e soprattutto di virus?

THOMAS HARDTMUTH: La scintilla iniziale è stata il disastro della Deepwater Horizon nel 2010. L'omonima piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico è bruciata e affondata. Il petrolio greggio si è riversato in mare per tre mesi, per un totale di 800 milioni di litri. Nel corso dei rapporti avevo letto che l'olio veniva scomposto da batteri chiamati Alcanivorax borkumensis. Sono stati scoperti vicino a Borkum, da cui il nome. Difficilmente si presentano in acqua di mare pulita, ma non appena il petrolio greggio vi si diffonde, improvvisamente costituiscono il 90% della popolazione batterica dell'acqua, dopo di che scompaiono di nuovo.

Si potrebbe definire i microrganismi come una specie di sistema immunitario degli oceani o della biosfera. Il loro compito è quello di riportare tutto ai cicli naturali. Questo è quello che ha fatto la Alcanivorax nel Golfo del Messico. Non si considera il fatto che questi cicli materiali funzionano così meravigliosamente. Di questo non si leggeva quasi nulla nel caso di quella catastrofe petrolifera, ma solo storie dell'orrore. Per me, questo è stato il motivo per guardare più da vicino i microrganismi come esseri benefici nel mondo. La composizione dei germi negli oceani, nei fiumi, nei laghi e nel suolo - è come un'orchestra che suona insieme in modo magistrale.

Cosa ha scoperto in merito a i virus?

TH: I virus sono coinvolti nella regolazione delle dinamiche di popolazione. Ovunque ci sia un'eccedenza, troppa massa, i virus vengono a bilanciare, regolare e correggere; creano un equilibrio nella biosfera. Questo vale anche per noi umani. Il biologo evoluzionista Wolfgang Schad ha detto una volta che i virus sono la sostanza originaria della vita fisica. La scienza moderna la vede in modo simile. L'ipotesi "virus first" o il concetto di "mondo RNA" non significa altro che la prima cosa che è esistita nel mondo vivente sono stati i virus. Però senza strutture stabili, era tutto un unico fluido, senza direzione, solo "caos creativo". Oggi ci sono molte prove scientifiche per il fatto che gli elementi di base della vita, come le basi nucleiche e gli aminoacidi, da cui si costituiscono anche i virus, sono arrivati sulla terra dal cosmo.

Non avendo un proprio metabolismo, i virus sono completamente dipendenti dal contesto ambientale. Bensì i virus portano informazioni genetiche nella cellula, ciò che viene fatto di queste informazioni non è deciso dal virus, ma dalla cellula o dall'organismo. L'errore centrale che prevale oggi è che i virus sono considerati come agenti che agiscono, come soggetti che agiscono autonomamente. Questo è anche l’elementare l'errore di pensiero nella crisi Corona. Non sono i virus stessi a cambiare qualcosa, ma l'organismo che cambia qualcosa con l'aiuto dei virus come sostanza fisica di base.

Potrebbe precisare un po?

TH: Le radici spirituali di questo problema risalgono alla metà del XIX secolo, quando è nata l'intera la teoria dell'infezione. Si trattava, dopo tutto, di una grande disputa storica tra Robert Koch (1843-1910) e Louis Pasteur (1822- 1895) da una parte, e Max von Pettenkofer (1818- 1901) e alcuni ricercatori francesi come Claude Bernard (1813-1878) dall'altra. Koch e Pasteur erano dell'opinione che ogni malattia infettiva fosse causata esclusivamente da batteri o virus, mentre Pettenkofer ed i suoi compagni di ricerca credevano che il fattore decisivo fosse l'ambiente che gli agenti patogeni incontrano, le condizioni di vita, le circostanze esterne.

Per dimostrare che i germi da soli non causano malattie, Pettenkofer e alcuni dei suoi studenti hanno bevuto mezzo litro di acqua contaminata da batteri del colera. Nessuno di loro si è ammalato di colera, alcuni hanno avuto un po' di diarrea e basta. Ma tutto questo non servì a nulla, Koch e Pasteur uscirono vincitori da questa disputa, anche se entrambi lavoravano con metodi sleali. Tuttavia, da allora domina l'opinione che tutto il male provenga dai microrganismi. Se li si distruggesse, non ci sarebbero più malattie.

In che modo i due hanno imbrogliato?

TH: Koch non si è esattamente coperto di gloria con il suo scandalo della tubercolina. Pasteur lasciò circa 100 quaderni sui suoi esperimenti e decretò che quelle note non dovevano mai essere pubblicate. Ma un suo pronipote li rese disponibili, e lo storico medico americano Gerald Geison (1943-2001) li analizzò e li pubblicò nel suo libro "The Private Science of Louis Pasteur". Mostra una notevole contraddizione tra ciò che è stato scritto sui suoi esperimenti nei quaderni e ciò che ha pubblicato. Tutto ciò che non si adattava, semplicemente lo ometteva. Ma fino ad oggi, la sua reputazione non ne ha sofferto. La scienza deliberatamente lo ignora.

Ma i batteri e i virus possono essere contagiosi...

TH: Sì, certamente, ma non sono l'unico fattore che determina se ci si ammala o meno. Questo è illustrato da un esempio del tempo dell'influenza spagnola. Questa epidemia di influenza non è iniziata in Spagna, ma in circa 20 campi militari negli Stati Uniti - gli spagnoli sono stati solo i primi a rendere pubblico questo fatto. Questi campi erano gli ‘hotspot’, irrimediabilmente sovraffollati di soldati, e in queste condizioni estremamente anguste e sotto lo stress della prima guerra mondiale, questa epidemia è poi scoppiata, e in realtà in tutti i campi quasi contemporaneamente. Non è stato possibile rintracciare alcuna catena di infezione tra i singoli campi.

Perciò, furono fatti dei tentativi piuttosto brutali di creare infezione: i prigionieri delle prigioni militari furono reclutati come cavie e fu loro promesso un indulto se si fossero resi disponibili per questi esperimenti. Hanno poi spazzolato le secrezioni da persone gravemente malate di influenza e le hanno spruzzate nella bocca e nel naso dei soggetti del test. Questo è un metodo che nessun comitato etico approverebbe oggi. Nella prima serie di esperimenti a Boston, nessuno dei 60 soggetti si è infettato, nemmeno uno!

Poi gli esperimenti furono ripetuti a San Francisco, ma anche lì non ci fu alcun contagio. Tutto questo si può leggere nel libro "Influenza" di Gina Kolata, biologa molecolare americana e giornalista scientifica. Si può vedere da questo che i virus non sono gli attori principali, ma l'organismo, che in condizioni di salute impedisce ai virus di entrare nelle sue cellule. Questo non dipende dal virus, ma soprattutto dallo stato dell'organismo!

Ma anche se un virus viene accolto in una cellula, ci sono ancora molti modi diversi in cui il corpo lo affronta. La fissazione radicale sui microbi come causa di tutti i mali sta creando tutto questo caos che oggi abbiamo. E’ qui che nasce la paura perché gli esseri umani sembrano non avere alcun potere di influenzare ciò che sta accadendo e sono impotenti di fronte alla minaccia virale. E la paura è peggio del virus, perché indebolisce il sistema immunitario.

 
 
 

Ben Boux. Leggere e riflettere.

Post n°7812 pubblicato il 28 Febbraio 2021 da childchild

Ben Boux. Leggere e riflettere.

SECONDA PARTE

Perché l'altra parte, l'ambiente, è così ignorato?

TH: Tutta la medicina standardizzata e la grande industria farmacologica su larga scala si basa su Koch e Pasteur. Non si guardava più alla singola persona ed alle sue condizioni di vita, ma nel microscopio. Ci si fissava completamente sull'eliminazione degli agenti patogeni. All'essere umano e alla sua condizione non si è data più alcuna importanza. Si diceva che tutto poteva essere fatto in laboratorio. Questo è stato un cambiamento di paradigma nella medicina che ha effetto ancora oggi. Da Ippocrate (c. 460-
730 a.C.) e Galeno (c. 129-199 d.C.), lo stile di vita era considerato la base di tutta la salute.

Questo è stato in gran parte eliminato dal pensiero medico e l'attenzione si è concentrata unicamente sulla lotta contro i germi. Senza questa immagine nemica dei virus, una crisi corona ed il panico mondiale non sarebbero nemmeno possibili. Questi modelli di paura sono diventati profondamente radicati nelle abitudini di pensiero, e vengono nutriti sempre e ancora sempre dai media. Inoltre, la definizione del termine pandemia è stata cambiata nel 2009 nel contesto dell'influenza suina. In precedenza, una pandemia era definita da tre criteri: 1. doveva trattarsi di un nuovo virus, che 2. diffondersi rapidamente, e 3. doveva causare gravi sintomi di malattia e molti morti. E' stato semplicemente cancellato il punto 3 in quel momento.

Questo ha reso possibile dichiarare come pandemia ogni ondata di influenza, come la recente influenza suina. È stata l'ondata più innocua di molti anni, ma ha portato fatturati giganteschi all'industria farmaceutica. Se si guarda bene, si trova sempre la causa delle pandemie nelle condizioni di vita. Non sono mai solo i batteri o i virus, è sempre anche l'ambiente.

Intende con ciò anche il lato ecologico?

TH: Sì, questo si esprime oggi nel movimento "One Health": La salute non è più concepibile senza l'ecologia. Prendiamo la schistosomiasi, per esempio, che uccide centinaia di migliaia di persone ogni anno, soprattutto in Asia e in Africa. La schistosomiasi è una malattia dei vermi trasmessa dalle lumache d'acqua. Le larve del verme perforano la pelle della persona e migrano verso gli organi interni dove si sviluppano in coppie di vermi adulti le cui uova vengono espulse attraverso la vescica o l'intestino ed a loro volta raggiungono l'acqua e le lumache come ospiti intermedi. In passato, la schistosomiasi era meno problematica perché le lumache venivano mangiate dai gamberi di fiume.

Tuttavia, da quando sono state costruite più dighe in Asia ed anche, per esempio, in Egitto ad Assuan, i gamberi di fiume non trovano più condizioni di vita adeguate, le lumache si moltiplicano in massa e con loro i patogeni della schistosomiasi. La situazione è simile nel caso della la malaria. Uno studio in Brasile ha dimostrato che il numero di casi di malaria aumenta del 50% se solo il 4% della foresta pluviale di una regione viene disboscata. Se vuoi studiare le epidemie, devi cercare: Dove regnano delle condizioni disumane?

Dove la natura non è in equilibrio? Dove ci sono paura, terrore, fame e malnutrizione e, soprattutto, condizioni di vita anguste e inadeguate per uomini e animali? Dove sono disturbate le sfere di autonomia degli esseri viventi? È lì che scoppiano le epidemie. Le guerre sono il miglior oggetto di studio per le epidemie. In termini puramente biologici, una epidemia è una monocultura microbica. Le monocolture sono sempre legate a delle patologie -
nell'agricoltura e nella silvicoltura come nell'allevamento industriale, ma anche nella sfera sociale, allora si parla di conformismo o totalitarismo.

Dov'è successo questo nel caso di Corona?

TH: Cambiamenti nell'ecologia sono sempre accompagnati da infezioni virali. E gli esseri umani hanno cambiato massicciamente l'ecologia e l'hanno portata fuori equilibrio in molti luoghi, con l'agricoltura industriale e l'industrializzazione e molte altre misure. Quando le condizioni di vita cambiano, anche il genoma degli organismi deve adattarsi di conseguenza, ed i virus sono sempre stati una sorta di materiale in questo senso. Perché riscrivere i genomi è complicato. Se si guarda l'albero genealogico dei virus influenzali, risalgono alle anatre in Cina. Nel XVII secolo, hanno iniziato a mettere le anatre nelle risaie. Mangiavano le lumache e le erbacce e concimavano i campi con i loro escrementi. Questa era una meravigliosa simbiosi ecologico-
economica tra la cultura del riso e le anatre.

Negli anni '80, i cinesi hanno iniziato a costruire allevamenti di pollame sul modello americano, soprattutto nel Guangdong, nel sud. Oggi, numerosi virus patogeni hanno origine lì, che sono mutanti delle anatre da risaia originali, ma in cui non hanno prodotto alcuna malattia. Gli allevamenti sono dei veri e propri hotspot per i germi patologici. Personalmente, non credo che abbiamo davvero a che fare con un virus completamente nuovo nel caso di Corona, ma con una mutazione che proviene da una di queste fabbriche di carne. La domanda interessante è: perché un virus in un animale che attraverso l’ambiente dell'uomo che subisce dello stress si trasforma in una forma patogena per l'uomo?

Sembra quasi la vendetta della natura...

TH: È qui che inizia la biologia della moralità! Ogni volta che si interviene marzialmente nelle condizioni naturali e si agisce in modo insensibile e distruttivo, si creano detriti, e questi volano intorno alle nostre orecchie come epidemie. I virus ed i batteri, che hanno raggiunto queste condizioni di equilibrio totale nel corso di milioni di anni, restano improvvisamente senza patria, diventano improvvisamente profughi. E poi vanno in situazioni a cui in realtà non appartengono. È proprio quello il fenomeno caratteristico, che solo il cambiamento dell'ospite del virus è collegato alla malattia. Ecco perché la ricerca sul microbioma è così eccitante.

Ci sono circa 50 trilioni di microrganismi che ci colonizzano, principalmente nell'intestino, e la loro composizione è altamente individuale per ogni persona. Il rapporto batteri-
virus è di circa 1:10, quindi ospitiamo molti più virus che batteri. Tra loro ci sono anche molti cosiddetti patogeni, che però sono in un rapporto di quantità equilibrato tra loro - diventano patogeni solo sotto forma di monocoltura, quando una specie prende il sopravvento. Oggi si presume che l'equilibrio ecologico della nostra flora intestinale individuale sia regolato attraverso i virus. E un microbioma intestinale equilibrato individualmente ha molto a che fare con la nostra salute animico-spirituale. Rudolf Steiner disse una volta la strana frase: "Noi sottraiamo i pensieri alla flora intestinale". Mi ci è voluto molto tempo per capirlo.

Lo può spiegare?

TH: Questi microrganismi in noi rappresentano una sorta di memoria del passato primordiale. Noi tutti ne siamo emersi e abbiamo conservato nel nostro intestino un estratto della biosfera primordiale. Steiner parla ripetutamente dell'uomo come di un essere mondiale contratto e individualizzato. Si potrebbe parlare a lungo di questo, è questo antico approccio filosofico di microcosmo e macrocosmo. Se prendiamo questo alla lettera e pensiamo a tutta la natura, nel suo stato germinale in noi, attivo come microbioma, allora non deve avvenire nessuna ulteriore evoluzione, ma i microrganismi devono rimanere in questo stato originale, altrimenti diventa patologico.

Se iniziano ad evolversi, allora abbiamo a che fare con delle infezioni. E se Steiner intende dire che gli sottraiamo i pensieri, allora sono proprio queste le forze formative che normalmente condizionano l'ulteriore evoluzione dei microbi in forme di vita superiori e multicellulari. Questi potenziali formativi li sottraiamo ai microrganismi e li usiamo per noi stessi nella formazione del pensiero. La ricerca moderna ha scoperto da tempo questo asse intestino-
cervello. La vitalità dell'elemento animico-spirituale nell'uomo dipende fortemente dall'integrità di questo micromondo.

L'uomo supera costantemente le leggi intrinseche dei microrganismi in modo che essi non si sviluppino ulteriormente. Qui si tratta soprattutto di forze; ha a che fare meno con la chimica. Quando una persona diventa depressa o soffre di disturbi d'ansia, è un problema di equilibrio di queste forze, non un disturbo del cervello. Dobbiamo uscire da questi schemi di pensiero biochimici. Non possiamo più analizzare biochimicamente questi milioni di specie microbiche diverse che interagiscono in noi; andiamo irrimediabilmente contro il muro con i nostri metodi di studio convenzionali. Dobbiamo pensare diversamente, non più in termini di sostanze, ma in termini di forze, dinamicamente. Qui ci vedo sulla soglia di una nuova medicina.

Torniamo ancora da Corona. Ma la SARS-
CoV-2 è una realtà?

TH: Sì, certo. Ma questi virus Corona sono ovunque. Se una persona si prende la polmonite oggi, spesso lo si trova perché non si cerca altro. Se si guardasse da vicino, si troverebbero centinaia di virus diversi e i loro mutanti -
altamente individuali in ogni persona - che si comportano in modo alterato in una tale infezione. Questo mondo virale deve essere forzato alla visibilità con un enorme sforzo tecnico per poterlo percepire; questo è possibile solo nel microscopio elettronico. Lì si vede un'istantanea fissa di qualcosa che in realtà è un processo altamente dinamico.

E secondo lei a cosa sono dovuti questi gravi decorsi?

TH: Non ai virus, ma alle condizioni. Perché lo stesso virus dovrebbe causare diverse malattie gravi in diversi paesi? Questo non ha senso. I decorsi gravi colpiscono persone che o sono molto anziane, si trovano in situazioni di forte carico o sotto stress permanente, o che hanno già diverse malattie e un sistema immunitario debole. Bisogna sempre guardare da vicino e analizzare le condizioni. Ci sono innumerevoli modi diversi per rendere le persone immunologicamente deboli. La solitudine, per esempio, l'essere lasciati soli è uno di questi.

Oggi sappiamo che la solitudine è uno dei fattori di malattia più potenti di tutti, e molte persone sono morte di solitudine nelle case di riposo e nelle RSA dopo il blocco -
con o senza il virus. In Italia, c'erano molte assistenti geriatriche polacche che si sono precipitate a casa all’inizio del lockdown, molti anziani improvvisamente sono rimasti senza sufficiente assistenza e lasciati soli. Inoltre, i posti letto negli ospedali sono molto scarsi in Italia, in Spagna ed anche in Francia in campagna a causa delle misure di austerità, il che porta allo scompenso delle strutture di cura ed a reparti sovraffollati ogni anno nel contesto delle ondate influenzali. Ci sono sempre molti fattori che portano ad un cambiamento di mortalità nei vari paesi; non può essere spiegato solo dal virus.

Pensa che il test PCR per la SARS-
CoV-2 sia utile?

TH: È molto discutibile, a dir poco. Non so cosa venga effettivamente misurato. Certo, si può dire che è il genoma del virus. Ma si comincia a riflettere se si conosce le dinamiche dei virus e si sa come i virus trattano il loro materiale genetico -
c'è un costante sminuzzamento e spostamento avanti e indietro. I virus sono "campioni del mondo nello splicing", come dice la nota virologa Karin Mölling. Lo splicing è la plasticità genetica con cui i trascritti genici si adattano al rispettivo contesto ambientale situazionale. Il test PCR rappresenta una visione a tunnel estremamente ristretta. Si sceglie una minuscola particella genetica dallo striscio tra innumerevoli microrganismi e si dichiara che questa è l’origine causale di una malattia, in questo caso del Covid-19. Non riesco a capire questo.

Più si studia il test PCR, più diventa discutibile. Se tutti fossero messi al corrente riguardo all'affidabilità e la mancanza di validità di questo test, la pandemia sarebbe probabilmente finita in fretta. Può davvero essere definito come grossolano, persino criminale, fuorviante depistaggio quando si parla costantemente di nuove infezioni. Si tratta solo di risultati di test, che in primo luogo non dicono nulla sullo stato di salute di una persona. Ma su questo test si basa l'intera argomentazione della pandemia. Tuttavia, siamo costantemente popolati da decine di migliaia di virus.

Ce ne sono sempre di nuovi, così come ci sono sempre cose nuove nel mondo che accogliamo ed elaboriamo -
in questo il livello biologico e quello animico-spirituale sono molto affini. Alcune cose provocano una crisi, altre ci sovraffaticano e ci ammaliamo. Ma la maggior parte viene semplicemente integrata come un'esperienza - senza malattia. Il 99% di tutte le contaminazioni virali passa senza sintomi di malattia. Continuiamo a rielaborare il nostro genoma con l'aiuto di questi virus. In misura sempre maggiore si scopre che il nostro genoma è composto da virus.

Mi scusi?

TH: Lo sappiamo dai retrovirus, i cui geni sono integrati direttamente nel genoma della cellula ospite e quindi -
quando questo accade nelle cellule germinali - porta ad un cambiamento genetico nella specie con nuove caratteristiche. Nel genoma umano, ci sono migliaia di cosiddetti retrovirus endogeni che possono essere ricondotti a "infezioni" precedenti. Ogni volta che succede qualcosa di nuovo nell'evoluzione, quando gli organismi si modificano geneticamente, questo è legato ai virus. Sono il substrato fisico di tutta l'innovazione e la biodiversità, in un certo senso i "fecondatori originali".

Abbiamo ripreso la vitalità del genoma dal mondo virale ossia la dobbiamo a loro. Tutta la flessibilità e la vitalità genetica è resa possibile dai virus. Rappresentano la biodiversità sulla Terra. Sono altamente plastici, si decompongono e si ricompongono costantemente. La cosiddetta virosfera è il pool genetico dinamico della Terra, dal quale gli organismi si aiutano a fare nuove proprietà. È giunto il momento di guardare i virus con occhi diversi.

Thomas Hardtmuth

L'intervista originale

Traduzione di Korinna Kreutzmann / Hugo van der Zee

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 26 Febbraio 2021

Post n°7811 pubblicato il 27 Febbraio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Febbraio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Chi cerca continua a trovare.

Supporto rinforzato piani inferiori.

Norme elevate continuano a essere stabilite nei multipiani.

Pentiti si elevano in Luce Verde.

Profondità sono illuminate.

Archetipi Sacri continuano ad essere ancorati.

DIspute continuano ad essere chiuse.

Liberazioni inconsce iniziate: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 71% (non regressivo).

Torre Eterica 1: Sincronizzazione nei multipiani in completamento: 76% (non regressivo).

PVSE: +++++ Eleven. Ricreazione quantica è iniziata. Allineamento profondo autorizzato: 68% (non regressivo).

444-Locale in caduta definitiva: infiltrazioni +++ avviate = 65% (non regressivo).

Sentinelle continuano a preparare nuovi leader.

Armonia maggiore continua ad espandersi.

Fioritura etica si diffonde.

Inviolabilità Cristica continua.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 25 Febbraio 2021

Post n°7810 pubblicato il 26 Febbraio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Febbraio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Terrani si rinnovano.

Strutturatori Divini aggiustano i programmi.

Gaiani rinascono espansi.

Futuro è certo.

Potenziamenti Divini in aumento.

Terrani pronti?

*Sentinelle riarmonizzano gli ambienti intraterrani.

Le corrispondenze umane regolano i campi necessari.

Onde termiche regolano l’asse.

Portatori di Fiamma rimangono in prima linea.

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate. 45% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 45% (non regressivo).

I trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1a ondata: 59% (non regressivo).

Proiettori speciali per MFDEleven+++ puntati e riverberanti: 69% (non regressivo).

Ausili maggiori sono sollecitati e uditi.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Oltre le versioni di ciņ che eri

Post n°7808 pubblicato il 26 Febbraio 2021 da childchild

Oltre le versioni di ciò che eri; di Joanna L Ross
Tutto ciò che ora, sono diventati, tutto è una tua scelta di nuovo;
Al di là di ciò che ci è stato insegnato, raccontato, mostrato e copionato da paradigmi fuori data, non siamo qui per ′′ rendere felici gli altri ′′
Siamo qui per cercare, esplorare, esprimere e sperimentarci di nuovo oltre ogni confine, tradizioni, conformismo, e diventare l'essenza attraverso la trasmutazione di tale densità di limitazione.
Siamo qui per vivere l'estasi di chi siamo come spirito creando materia; pensate alla materia che creereste se sapeste di essere questo Divino e gioioso? Quanto di un vaso sacro divino e santuario di Sorgente, la Madre e il Padre che ognuno di noi arriva a scrivere e riscrivere chi siamo stati come collettivo e chi siamo destinati a diventare attraverso i nostri infiniti cuori di gioia e manifestazione benedetta ..
I Cieli diventano come noi diventiamo.
Puramente e riccamente e con il sapere divino e certo nei nostri cuori cammino di deliberata splendente.
Siate questo di tutto ciò che siete cari,
Come puoi brillare puramente oggi?
Come puoi cercare dentro quello che significa e si prova per te sacro brillare?
Come puoi cercare la purezza della tua essenza e della tua stessa canzone dentro e poi condividerla, esprimerla, e poi diventarla nella gloria splendente e dimostrarla in tutto quello che dici, fai, esplora e sperimenta ancora,
C ' è sempre un canto celeste cari, dovete sapere e cercare questo dentro e lo reclamano, il libero arbitrio è quello di un dono e in questo si manifesta la vostra storia. Vedi che è sempre qui, ora, tutto, nel vuoto dell'essenza che è la gioia delle famiglie celesti che co-creano con la tua sacra eccitazione, ed è in te, il conoscere, il cambiamento, il sacro divenire di rivendicare e spiragliando di gioia in te, e in questo, passi avanti nel portale del tuo tutt'unque che è sempre stato; tutto quello che hai sempre sognato, immaginato e conosciuto per essere disponibile a te, oltre i sogni, e i desideri di ciò che una mente può contenere; tuttavia è la partita vibrazionale che è il nostro ruolo.
I Cieli ritorneranno sempre in natura e in egual misura, ma dobbiamo attraversare la porta; per conoscere il nostro sapere, comparirà la validità e il passo avanti. Puoi avere questo e creare questo sapendo della tua degnità per te?
La libertà e la liberazione sono sempre nelle parole amorevoli e gentili e in tutta la tua risposta a ogni momento a tutta la vita; come rispondi ad una vecchia vita che ti lascia; celebrerai e sarai di gioia della tua padronanza, e di un passo avanti amorevole grazia ed eccitazione per il tuo nuovo livello di innamorarti di te e Spirito?
Non c'è accesso alla magia finché non sai di esserlo.
Non c'è accesso alla divina maestà finché non conosci questo, cercalo, esplora e onora questo, perché è nel cuore che questo sta diventando di te; e dove è sempre stato; i misteri, la maestà, le manifestazioni, il divino, il perdono, la compassione, la benevolenza, la maestria, tutta la gioia, tutta l'intelligenza, tutto ciò che è e sarà per sempre, sempre accessibile come sostenete questo come il vostro nome, ed è sempre stato.
Come la Madre mi ha ricordato questo fine settimana in amorevole canale: ' Sei sempre lavato e predisposto nella nostra luce e gioia; comunque devi essere tu a cercarlo e non per quello che può fare per te, ma per quello che è come la danza gioiosa di te, la purezza di tutta la vita, i tesori e l'onore della vita. '
Sii questo di te prima di tutto, e sappi che c'è un percorso infinito e una gioia di celebrazione per te.
In questo, l'infinito sentiero gioirà attraverso di te.
Sii questo di profondo amore e gioia per te,
Lascia andare ciò che non è celebrazione di te, della tua sacralità e del tuo avvolgimento con spirito in tutti i momenti, e in tutta la vita; balla e canta di questo.
Siate benedetti la gioia di voi,
E così è,
Giovanna

 

 
 
 

Collettivo Cristallino e Alisheryia

Post n°7807 pubblicato il 26 Febbraio 2021 da childchild

Collettivo Cristallino e Alisheryia

via Galaxygirl, 21 febbraio 2021

Ciao amici! Siamo il Collettivo Cristallino dei raggi 9° dimensionali. Tutti i raggi hanno le proprie firme energetiche e queste possono essere codificate con coloro che desiderano assistere. Desideriamo assistere. Lavoriamo con l'Arcangelo Michele e tanti altri arcangeli. Lavoriamo con la musica delle sfere per la creazione è sempre canticchiare. E desideriamo lavorare con voi, carissimi, sottoponendoci all'enorme spostamento dall'allora al mondo dei sogni. Sei nel non ancora, lo spazio nel mezzo, che vogliamo ricordarti amorevolmente è un posto molto potente dove stare. Le intenzioni sono il mezzo per creare. Vediamo che sta succedendo molte cose che ti distrarrebbero dalle tue intenzioni ma non mollare, manifestale non meno perché questo è quello che devi fare, per aiutare a creare e confortare e spostare questa realtà da dove sei stato Dove sei per essere. Sei in questo regno dei non ancora, ma tuttavia è un regno degno di diritto. Perché qui - qui - è dove puoi incontrare la parte segreta di te che hai dimenticato da tempo e che stai cercando di ricordare. Come un amico perduto da tempo con cui vi siete riuniti da poco, è un potente sentimento di unione, di unione con voi stessi, con la vostra anima famiglia e con i vostri antenati che sussurrano sempre al vento ricordi da ricordare.
Siamo la coscienza collettiva cristallina del 9° raggio dimensionale. E ' nostro privilegio e onore affrontare questo giorno per parlare. Desideriamo che le nostre parole siano di conforto e gioia, perché è ciò che intendiamo portare al collettivo. (Sto vedendo una grande scatola di cioccolatini a forma di cuore.) Sì, sono il nostro regalo per voi oggi, all'interno dei codificazioni per ottenendo facilmente i tuoi ricordi, i tuoi ricordi di chi sei e sei stato, che ti aiuteranno a diventare. (Sto vedendo guerrieri, re e regine, sacerdoti e sacerdotesse, potenti esseri vecchi.) Siete stati tutti questi esseri, tutti avete accesso a queste codifiche. Galaxygirl, mangia un cioccolatino. (Apro la scatola del cuore rosa e vedo che i cioccolatini dei loro involucri individuali sono storie. È come un video in movimento all'interno di ciascuno.) Sappiamo che sei abbastanza forte per questo compito, sappiamo che risorgerai come un potente collettivo di luce umana, restaurato, rivelato, ricordando quello che sei sempre stato e che sei sempre stato destinato ad essere per poter diventare questo enorme collettivo di luce creatrice multidimensionale, pieno di amore che è il respiro di creazione. Sappiamo che questo è il tuo destino. Vi assistiamo in questo ricordo ora. (Vedo che la scatola dei cioccolatini è aperta e tutti i cioccolatini mi stanno galleggiando intorno creando un vortice. Si aprono e si srotolano come vecchi film che riproducono video.) Siete stati coraggiosi prima. Ora sarai coraggioso. Ti vediamo come già riuscito. I tuoi regali al collettivo saranno ricordati e registrati. Racconterai questo video di questa vita alla tua progenie. Ti vogliamo bene. Riposa, prenditi cura dei tuoi vasi. Mostrate misericordia e grazia a voi stessi e agli altri. Vi stiamo inviando codici cristallini arcobaleno del più puro amore. (Vedo fuoco arcobaleno tutto intorno a me. )
Io Alisheryia sto parlando. Mi ricordo, vedo. Ti vedo. Mi ricordo di te Noi draghi abbiamo ricordi eccellenti. Ricordiamo con grande precisione e precisione perché non siamo stati circondati dalla nebbia del dimenticatoio. Questo ci serve bene. Inizierai a ricordare. Lo saprai. Ti sentirai diversamente nei prossimi giorni e momenti per sempre più del tuo DNA sta diventando cristallino, sta arrivando online e come collettivo questo aumenta notevolmente le tue capacità psichiche. Non solo connessione psichica con chi è analogamente sintonizzato, ma anche connessione psichica col tuo passato. Questo si dimostrerà interessante per te.
Io Alisheryia sto parlando. Non parliamo da qualche tempo. Ma vi assicuro che siamo quasi vicini. Non farti sgomentare dalle rivelazioni a venire. Sei nato per un periodo come questo. Sii questo. Sii questa luce per il mondo.
Io Alisheryia sto parlando. Sono il mio aspetto drago asceso più alto di me. Assisto i miei altri aspetti attraverso il fuoco e la fiamma, brandendo la luce. I tuoi stessi più alti sono nello spazio che ti circonda. Stai diventando sempre di più questo aspetto più alto di te stesso, ogni volta che scegli amore e luce ne irradi di più e diventi vibrazionalmente allineato. Non allinearti alla paura. Allinearsi alla luce, perché la speranza e la verità è più forte di qualsiasi spada di paura. Tu sei questa luce. Tu sei questo amore. Sei questo respiro di speranza per il cosmo. Noi draghi assistiamo Gaia con il suo nucleo energetico per mantenerla stabilizzata per i prossimi flussi energetici che i nostri amici pleiadi stanno gestendo. Siamo pienamente allineati con i Pleiadi, con molti qui nei più alti regni dimensionali che forgiano la luce e inviano i suoi nutrienti di rinascita e guarigione a Gaia e tutti su di lei. Tu sei su di lei. Siamo stati dentro di lei. Abbiamo visto le gesta oscure di chi esclude la luce dell'amore dal proprio essere interiore e si è perso nella propria oscurità. Li abbiamo assistiti con la ricalibrazione e la rimozione della tua realtà. (Vedo che Alisheryia ha un taglio sul braccio destro.) Sì, siamo stati in battaglia, e si stavano sempre guarendo per poter continuare. (La vedo soffiare di fuoco blu sul braccio ed è ripristinata.) Questo stesso potere di guarigione è dentro di te. Questo stesso guerriero si trova dentro di te. Questa stessa luce è tutta intorno a te, assistendo, aiutando, guidando, coordinando. La Gaia interna doveva essere purificata ulteriormente prima di ulteriori sviluppi superficiali. Certo che è così. Proteggiamo la vita, il buio la divora. Abbiamo chiuso con questa disuguaglianza di servizio e abuso di libero arbitrio. Il creatore vola con noi. Il creatore è dentro e tutto intorno a noi. Stiamo assistendo la luce ad ogni nostro momento di respiro, come voi.
Io Alisheryia sto parlando. Parlo a voi adesso, a quelli di voi che dicono che non sta succedendo niente. Tutto sta avvenendo nei modi più teneri e più feroci, per garantire la massima protezione e benedizione a tutti. La pace. Pazienza. La luce ha vinto. La luce è arrivata. Pace, fratelli e sorelle nella pelle umana. Ti stanno trasformando ogni giorno. Il tuo mondo cresce e brilla ogni giorno di più. E sì, il buio viene rivelato ogni giorno di più. Concentrati sulla luce. Leggi le storie edificanti. E ne arriveranno altri. Ne arriveranno altri.
Io sono Alisheryia. Pace, piccolo umano. La pace. Il tuo guerriero è pronto, ma prima la tua stessa guerra interiore va vinta. Sì? Sì? Sappiamo tutti quanti che danni può fare un drago arrabbiato. Bisogna essere completamente allineati con la luce e il grande scopo della verità dentro. Siate allineati con la luce e l'equilibrio sarà mantenuto. (Sto vedendo molte barche bianche con ancore profonde, che si estendono fino al fondo dell'oceano.) State ancorando queste energie. Ancora speranza con esso. Sii questa radiosa speranza per gli altri. Piccolo umano, ecco chi sei. Siete frattali sorgenti con carne umana, siete più che capaci del compito a portata di mano. Invia la tua speranza, il tuo potenziale creativo a Gaia, nei cuori dei tuoi amici umani, e sappi che stai veramente brandendo la luce e la speranza di eoni per entrare nel tuo oggi e domani.
Io sono Alisheryia. Me ne vado. (La vedo soffiare il fuoco bianco sulle corone dell'umanità mentre vola via. )
~ galaxygirl

 

 
 
 

Gioire di felicitą, Aita incanala il suo Sé Superiore

Post n°7806 pubblicato il 26 Febbraio 2021 da childchild

Gioire di felicità, Aita incanala il suo Sé Superiore

Così, San Valentino 2021 è passato, e stiamo ancora aspettando, aspettiamo che il governo ombra, il nostro Stato profondo, i controllori ombra, venga cancellato o finalmente smantellato.
Eppure, nonostante una moltitudine di falsità palesi, scandalose e evidenti, sembrano continuare ad essere al potere, a vantarsi del loro controllo, a portare avanti il loro programma.
Oramai è evidente che corruzione, controllo, ricatto e tangenti si estendono a tutti i rami del governo. I tribunali, i politici, le imprese, le banche, il settore delle tecnologie dell'informazione, le religioni, l'istruzione e tutti i nostri organi governativi hanno lo stesso programma e mantengono lo stesso discorso.
E questa grande cospirazione, questo enorme stratagemma per controllare e garantire l'asservimento dell'umanità, è in vigore da generazioni e generazioni.
Il miracolo di quel periodo, il miracolo del grande risveglio è che la vera storia del pianeta Terra, la vera storia dell'asservimento dell'umanità si sta rivelando.
La percezione del grande inganno, della grande frode contro l'uomo, è finalmente visibile a tutti, con occhi per vedere e orecchie per sentire. Ovvero è visibile a chi si è liberato dal carcere del racconto dei media di grande pubblico. La verità li ha liberati.
Il pianeta Terra e l'umanità non saranno davvero liberi finché il nostro sistema di diffusione di informazioni corrotto e disonesto non sarà smantellato. I media sono detenuti da sei società. Sei individui decidono ogni giorno informazioni, menzogne, che verranno trasmesse in TV.
Riassunti di ciò che deve essere la notizia del giorno vengono dati alle nuove sei fonti. Non fanno ricerche, non sono giornalisti, nel senso che trasmettono fatti reali. Al contrario, trasmettono la storia che il governo fantasma, le sei società di controllo, vogliono condividere con il loro pubblico.
È malvagiamente intelligente, perché le fonti di informazione usano il modo in cui l'umanità tratta le informazioni per mantenerle sotto il fascino del loro programma.
L ' umanità è eminentemente programmabile. Crea la sua realtà a un livello subconscio. La ripetizione di parole parlate e immagini visive è la sostanza delle sue credenze e della sua comprensione del suo mondo.
Chi guarda il racconto dei principali media sente le stesse parole e vede le stesse immagini spaventose su tutti i canali televisivi e i giornali compromessi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Così, ogni giorno, l'indottrinamento, il processo che consiste nell'insegnare alla popolazione ad accettare le informazioni senza spirito critico, e nel formare le proprie credenze da queste informazioni, ogni giorno questo indottrinamento, questa programmazione si radica più profondamente nella psiche degli ascoltatori.
Noi lavoratori della Luce del mondo avremmo preferito che i principali media continuamente venissero cancellati molto tempo fa. Avremmo preferito non dover subire un'elezione e un'inaugurazione corrotta, avremmo preferito che la manipolazione dei media finisse.
Eppure questo non è accaduto, e i media continuano a elogiare i cattivi e ad attaccare in modo vituperante e abusivo l'alleanza della luce buona e divina.
Eppure tutto questo è buono, il Divino lo sa meglio di chiunque altro, perché ora, ogni giorno, la risonanza di Schumann, la frequenza della vibrazione terrestre, aumenta. E l'umanità è sempre più libera dalla sua parte della terza dimensione della paura.
E così gli oscuri non possono più nascondersi. La loro perfidia, le loro bugie sono chiaramente visibili e i servi del governo ombra si fanno avanti. Se la grande rivelazione delle contro-verità raccontate dalla stampa fosse avvenuta prima, non avremmo saputo chi fossero i cattivi attori.
Ora che sentono di aver vinto, di avere il potere, diventano negligenti e mostrano la loro vera natura. Non sono più capaci di nascondersi dietro la confusione e la confusione della verità.
Ovvero, ad eccezione del racconto principale. Al momento, nel nostro mondo, ci sono due racconti distinti compresi da due gruppi di persone separati.
Ci sono quelli che sono ad un livello di vibrazione più basso, perché sono nella paura quando ascoltano con devozione il racconto principale. E ci sono quelli ad una vibrazione più alta, quelli ascendenti, che non guardano la televisione o non leggono le notizie.
Sanno che le bugie vengono raccontate. Usano le loro emozioni come una guida. Sanno che essere nella vibrazione negativa che le notizie creano, le deprime, le fa scendere nella frequenza della paura.
Conoscono la verità sul funzionamento del computer del corpo e della mente umana. Sanno che la ripetizione delle parole e delle immagini visive programma la mente dell'uomo.
Sanno che dove mettono i loro pensieri, ciò che vedono nell'occhio della loro mente, uscirà in immagine nella loro vita. E così, ora che si gioca questo grande dramma del risveglio del pianeta Terra, creano il nuovo mondo di amore e luce che sta per arrivare.
Voi, cari lavoratori della luce, semi di stelle, ora siete in gran parte padroni delle vostre menti. Ti stai programmando consapevolmente.
Pensi a ciò che vuoi, a ciò che ti dà gioia. A momenti, pensi a cosa ti divertirai a fare dopo. Ti immagini in situazioni in cui fai ciò che ami fare.
Stai pensando a come raggiungere ciò che vuoi e stai prendendo provvedimenti per farlo.
Come nascerà il nuovo e meraviglioso mondo dell'amore e della luce se non lo creiamo noi? Se ci compiaciamo nel nostro stato di vittima e nella nostra indignazione virtuosa, cosa faremo? Ancora una volta, la stessa ingiustizia pesante e deprimente e regole e regolamenti meschini, vincolanti e contraddittori.
Come punti di coscienza nella coscienza del Divino, il luogo in cui ci concentriamo determina la nostra realtà.
Noi, che ci siamo alzati sopra la bassa frequenza della terza dimensione, ora possiamo creare questa realtà per forza. Nella vibrazione della paura abbiamo creato la nostra realtà pensando ai pensieri di paura che ci sono stati donati.
Per quanto possa essere spiacevole, perché generava emozioni spiacevoli e preoccupazione, è stato facile e familiare e molto coinvolgente. Eravamo attratti dalla costante visualizzazione di immagini di disastri e disastri.
E siccome queste immagini giravano in tondo nella nostra mente, diventavano la nostra realtà, e il pensiero di queste catastrofi creava ancora più disastro, caos e mutilazione e ci teneva nella vibrazione della debole paura.
Ora meraviglia delle meraviglie, cari, meraviglia delle meraviglie è venuta la luce e la verità si è imposta a noi. È così semplice eppure è il punto essenziale, più importante per l'umanità.
Otteniamo ciò che pensiamo e pensiamo con parole e immagini. Come dice la Bibbia, ′′ inizialmente era la parola e la parola era con Dio e la parola era Dio ".
Il potere di indottrinarci con le parole è stato usato dai nostri governi da eoni. Ora è tempo per noi di riprendere il nostro potere e usare le parole per trascinarci in un bellissimo mondo di amore e luce in quinta dimensione.
Richiede sforzi, attenzione costante a ciò che sentiamo, a ciò che pensiamo e a ciò che diciamo. Quando il nostro quoziente di felicità, la nostra vibrazione d'amore scende a spirale, è un messaggio che pensiamo negativo.
Restate felici, fratelli, trovate ciò che vi dà gioia. Riempi la tua mente di pensieri e immagini felici, così possiamo creare il nostro nuovo mondo. Sei un lavoratore di luce, qui per aiutare l'umanità ad uscire dalla sua trappola.
Qual è il tuo talento, cosa ti dà gioia. Segui il tuo cuore, lascia che le tue emozioni felici ti guidino. Sii una pollyanna, rilassati di felicità, cerca il bene in tutto e crea un mondo meraviglioso per te stesso e per tutta l'umanità.
Il meglio deve ancora venire, cari amici, e questo è il meglio che crei. Sì, il meglio deve ancora venire.
Aita incanalando il suo Sé Superiore. Siamo davvero esseri benedetti.
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 

I portali pił potenti a cui potrai mai accedere Il Consiglio Arturiano 9 D

Post n°7805 pubblicato il 26 Febbraio 2021 da childchild

I portali più potenti a cui potrai mai accedere ∞Il Consiglio Arturiano 9 D, Canalizzato da Daniel Scranton
′′ Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Vi abbiamo risvegliato numerosissimi ai portali di energia che avete intorno e che aggiungiamo continuamente alla vostra dimensione per migliorare il nostro sistema di erogazione dell'energia. Vogliamo anche farvi riconoscere che questi portali impallidiscono rispetto a quelli che state per aprire dentro di voi stessi e intorno a voi quando scegliete di collegarvi a queste abilità. Hai accesso a così tanto amore, gioia, abbondanza, creatività, download di informazioni, attivazioni, upgrade e attivita ', e non vogliamo farti credere che devi aspettare noi, o altri esseri o collettivi in tutto l'universo , per ricevere.
Preferiamo di gran lunga vedervi credere in voi stessi piuttosto che vedervi dare via tutto il vostro potere a quelli come noi, anche se ci sono così tanti esseri e collettivi in questo universo che vogliono davvero aiutare l'umanità. Alla fine, quello che cerchiamo di fare è creare padroni lì sulla Terra. Vogliamo che tutti voi sperimentate la vostra padronanza, e vogliamo che tutti voi possiate collegarvi a qualsiasi energia desiderate tutto il tempo, grazie alla vostra consapevolezza delle vostre capacità.
Basta sedersi, silenziosamente, ad occhi chiusi, e intendere aprire un portale che ti consegni le energie che desideri, qualsiasi miglioramento, qualsiasi attivazione, qualsiasi vibrazione tu voglia tenere in mano. Hai questo potere tutto il tempo e vogliamo solo che tu lo riconosca. Nel frattempo, ovviamente, Madre Terra, il tuo sole, e tutti noi che siamo le tue cheerleader in tutto l'universo ti aiuteremo, ma tutti vogliamo solo aiutarti ad abituarti a ricevere. Vogliamo che tutti voi vi sentiate di più nel flusso, e vogliamo certamente che vi senta che meritate di ricevere qualsiasi cosa questa vita vi abbia aiutato a determinare il vostro desiderio.
Una delle migliori esperienze che puoi fare lì sulla Terra in questo momento è quella di evocare energia, e poi far muovere quell'energia attraverso il tuo corpo fisico, farti circondare e riempire il tuo campo di energia. Puoi farlo subito. Non devi aspettare noi o altri esseri o collettivi e le nostre promesse di ciò che possiamo e vi consegneremo. Non devi aspettare un equinozio, un solstizio o qualsiasi altra porta che hai nel tuo anno solare. Puoi aprire i portali con la tua volontà, e ricevere ogni volta che sei in stato rilassato, ogni volta che sei aperto e possibilmente anche gioioso.
Per favore non aspettare che nessuno ti dia il segnale che dice: ′′ Ora è il momento. ' Tu decidi, e dimostra a tutti noi nei regni più alti di cosa sei capace in modo da poter aumentare i livelli e la quantità di energie che invieremo nella nostra prossima grande consegna.
Siamo il Consiglio Arturiano, e ci siamo divertiti a relazionarci con voi."

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 24 Febbraio 2021

Post n°7804 pubblicato il 25 Febbraio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Febbraio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ashtar(ani) comunicano in solida verità.

Nuove strutture e alleanze si formano.

Rinascite avvengono profondamente.

Archiviazioni non necessarie vengono tagliate.

Futuro è divinamente garantito.

Linee – – – vengono tagliate in modo permanente.

Cristalli Divini in recupero.

Fortezza – – – è smantellata.

Architetti Divini sono presenti.

Si verificano rimozioni necessarie.

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 2% (non regressive). La Luce Festeggia!

Attenzione La Linea Inglese! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 91% (non regressivo).

Cure maggiori stanno avvenendo +++ undici.

La Linea Inglese: Illuminazione della Linea in corso: 90% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Madre Dio. Il Prossimo Passo di Rilascio di Madre Terra.

Post n°7803 pubblicato il 25 Febbraio 2021 da childchild

Madre Dio. Il Prossimo Passo di Rilascio di Madre Terra.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 20 febbraio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Cari amati figli sulla Terra, sono la vostra Madre Divina, la Madre di tutto il Creato. Oggi vengo a condividere le notizie.
Il pianeta ha appena iniziato un altro ciclo di rilascio. Questa volta, il pianeta Terra deve rilasciare il dolore emotivo profondamente sepolto di Gaia e questo si tradurrà in modelli meteorologici irregolari e cambiamenti naturali. Gaia ha deciso di lasciar andare il suo dolore profondamente sepolto e gli orrori del passato. In tal modo, il pianeta Terra si sentirà molto più leggero. Anche l'umanità avrà più chiarezza e senso di pace ed equilibrio. Nel procedimento, la stessa Gaia rimuoverà parte del dolore e dell'odio più profondi che ha subito nel corso dei secoli. Poiché il dolore che Gaia rilascia è profondo e gli orrori che lascia andare sono molto traumatizzanti, il pianeta Terra rifletterà strani schemi meteorologici ed esplosioni di energie naturali. In questo modo, il rilascio di Gaia potrà essere rapido ed efficace. Anche l'umanità sta liberando un malcontento e un odio profondamente sepolti dell'uno verso l'altro. Tutto questo rilascio potrà mettere sotto pressione la psiche umana e causare ancora un altro ciclo di guarigione e rilascio profondo.

Nei prossimi giorni e settimane, il rilascio di Gaia potrà essere molto pesante. In alcune regioni del pianeta potranno verificarsi cambiamenti naturali. Anche i cambiamenti del tempo sono nel quadro. Per favore, ricordate, miei cari, questo è il modo in cui Madre Terra guarisce i suoi drammi passati e gli orrori passati profondamente sepolti. Ed il procedimento potrebbe avere un impatto sulla vostra vita. Siate vigili e rimanete nel cuore, cari Angeli sulla Terra. Sappiate che è il suo procedimento di ricostruzione. Ha bisogno di questo procedimento di rilascio. C'è così tanto accumulo in lei, e non può più trattenerlo. Per favore, permettete a Madre Terra di liberarsi e permettetele di lasciar andare gli orrori e il dolore del passato. Gaia ne ha bisogno. Madre Terra ne ha disperatamente bisogno. Solo lasciando andare il dolore profondamente sepolto la Madre Terra può essere liberata dai drammi e dai ricordi del passato. Infatti è arrivata a un punto in cui ora non ha altra scelta che lasciare andare il passato e rilasciare il dolore.
Vi amo, cari bambini sulla Terra. Sono la Vostra Madre Divina. Andate in pace adesso. Così è.



Linda e il Divino. 22 febbraio 2021.

Amata famiglia di Amore e Luce, le energie che stanno arrivando sul pianeta ora sono molto intense e con alte vibrazioni. È stato progettato in questo modo e per questa volta. Il Divino dice che siamo molto vicini al traguardo e abbiamo tutti bisogno di una sferzata di energia, ed è per questo che le energie sono qui per aumentare il nostro morale e la nostra forza.
 
Il Divino dice che nella prossima settimana circa, se tutto va secondo il Piano, il Divino e il pianeta avranno un altro grande cambiamento. La coscienza dell'intero pianeta cambierà molto. Ed il Divino inizierà anche la fase successiva per i Lavoratori della Luce avanzati.
C'è molta eccitazione in serbo per noi, cari amati. Tempo davvero emozionante. Continuiamo lo slancio e continuiamo il buon lavoro. Sappiate che le cose buone stanno arrivando. Finiamolo bene e insieme varchiamo la soglia e iniziamo il nuovo capitolo.
Amore Divino per tutti voi.

Linda e il Divino.





 

 
 
 

I Bellringer 58. Hatonn, Messaggio aggiornato. Sananda e Patrick.

Post n°7802 pubblicato il 25 Febbraio 2021 da childchild

I Bellringer 58.  Hatonn, Messaggio aggiornato. Sananda e Patrick.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1611415924

22 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



HATONN: Questa bellissima giornata sulla vostra sfera è un grande momento per me per darvi un messaggio dai Reami Illuminati. Anne si chiede sempre cosa ho da dire, ma è pronta, mentre le dico cosa scrivere. Vi assicuro che le tesi sono le mie parole e non bugie, perché dico la VERITÀ! Voglio ribadire ancora una volta che il Pianeta Terra è un pianeta di libero arbitrio ed ognuno con l'anima ha il libero arbitrio di scegliere la luce o l'oscurità. Noi dei Regni Illuminati non possiamo, sotto la Legge Cosmica, fare tutto ciò che servirebbe per ripulire il vostro pianeta. VOI dovete farlo con la vostra libera volontà e CHIEDERCI di aiutarvi e noi faremo la nostra metà. Ecco come funziona!

In questo momento sul vostro pianeta, la bontà sta accadendo ovunque. Ci sono proteste in altri paesi contro i blocchi illegali imposti al popolo a causa di una falsa pandemia creata dai tirapiedi di Satana. Le persone si stanno risvegliando al male che viene loro imposto.

Questi più malvagi desiderano distruggere il sistema economico in tutto il mondo, nonché eseguire il genocidio della maggior parte delle persone sul vostro pianeta. I più colpiti in questo complotto satanico sono stati gli anziani. Molti di questi erano in case di cura perché erano stati deliberatamente infettati e con un po' di mancanza di cure morirono. Il numero di coloro che sono morti a causa di questa bufala è lontano dalla verità, anche perché gli ospedali sono stati pagati $ 10.000 per ognuno che avessero dichiarato morto per COVID-19. Molti, se non migliaia di morti, NON sono stati causati da questa malattia, poiché questi sono morti per molti altri motivi ... incidenti, cancro, ecc. Tuttavia, gli ospedali volevano i SOLDI. Non è più non importante di una vita umana? A quanto pare è così.

La luce risplende anche in altre aree. Il sistema aureo è pronto da anni, ma è stato fermato dal potere satanico che ha conquistato il pianeta. Quel sistema dell'oro è pronto e sta per essere rivelato in tutto il mondo. Questo atto distruggerà il sistema illegale di interessi legali che ha strappato incalcolabili miliardi di dollari alle piccole persone per farle intascare a quelle dell'élite. Hanno vissuto come dei re, ma la GRANDE LEGGE del RITORNO è in vigore. Hanno seminato il vento e raccoglieranno tempesta.

Il fattore più importante che sta accadendo ora, è che la mia "carta Trump" viene giocata su quei malvagi. Gli arresti del DeepState sono continuati all'infinito, che raggiunge il mondo. Sareste sorpresi che l'infezione del satanismo sia arrivata in molte piccole città e paesi negli Stati Uniti e, inoltre, in molti paesi in tutto il mondo. È incredibile come la sua malvagia infezione abbia permeato la Madre Terra.

I miei Operatori di Luce si stanno interrogando su Madre Terra e hanno posto la domanda infinita: "Quanto tempo, oh Signore, quanto tempo ci vuole prima che possiamo essere saliti a bordo? Sta diventando sempre più difficile essere qui su questo pianeta infestato dal male! Decolliamo? Abbiamo aspettato per anni!"

La mia risposta è che ognuno di voi Operatori di Luce ha tutto l'aiuto che il Cielo può permettere per mantenervi forti ed in missione per la Luce e per Madre Terra. Sono d'accordo sul fatto che i DarkSIde non abbandoneranno mai le loro buffonate malvagie fino alla fine, quando Madre Terra purificherà tutta la vita 3D dalla sua superficie.

Tutto quello che posso dirvi è che Madre Terra è nel suo programma temporale, e possiamo solo giudicare dalle sue azioni quando sarà quel momento. So che è sul punto di ribaltarsi e dondola avanti ed indietro a una distanza maggiore che mai. Ecco perché è in attesa della sua nascita con il posizionamento di tutte le Navi Stellari Pleiadiane pronte in un attimo affinché questo grande evento accada.

Le 200 Nazioni Stellari hanno aspettato a lungo per osservare questo evento e sanno che potrebbe, in questo preciso momento, porre fine a tutta la vita 3D.

Vuole che l'equilibrio sia portato ancora una volta e che altri vengano alla Luce. Sta succedendo proprio adesso! Ha detto che avrebbe resistito ancora un po', ma suppongo che non mancheranno settimane, mesi o anni, ma sarà molto presto.

Siate pazienti, perché siete curati ogni giorno e dovreste mantenere la crescita della vostra anima fino all'ultimo minuto di tempo che vi rimane su questo globo. Dovrà e si trasformerà assolutamente come ha fatto 20.000 volte e non c'è niente per cui voi possiate pregare o dire che cambierà questo evento. Fa parte della sua crescita e della sua libera volontà per ottenere la crescita dell'anima, e lo sta facendo laureandosi alla 5D.

Tutti voi avete il vostro libero arbitrio e voi della Luce dovete rimanere forti per mantenere una grande crescita dell'anima. Non c'è una via di mezzo, anime mie. O vi state muovendo su o giù per la scala dell'illuminazione? Dove siete ognuno di voi?

Continuate a leggere ed a meditare e ad aiutare gli altri quando necessario? State al passo con le vostre preghiere affinché diate all'intera Terra amore e cura, incluso ogni filo d'erba che ho creato?

Mandatele AMORE e Luce, mantenetevi forti per respingere i dardi del male che sono costanti contro di voi in ogni momento. Con il nostro aiuto potete fare questi ultimi passi verso la cima della montagna.

Per tutti voi anime che ancora dormite in questi ultimi momenti della Terra, c'è ancora ogni bel giorno in cui svegliarsi.

Il mio grande infinito AMORE a tutti voi.

SALU, GYEORGOS CERES HATONN / ATON DIO DELLA LUCE.




Messaggio di Patrick H. Bellringer ed Esu Immanuel Sananda.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1614101584

23 febbraio 2021


PATRICK H. BELLRINGER: Il messaggio di oggi è diverso, poiché sia io che Sananda daremo questo aggiornamento a tutti gli Operatori di Luce e gli esseri con anima. Sananda parlerà per primo.

SANANDA: Saluti a tutti. Il nostro messaggio oggi è sottolineare che siete uno con tutti, specialmente il mio gregge di illuminati. Nei regni illuminati non c'è distinzione tra chi è più illuminato di un altro, né c'è alcun grado di illuminazione.

Voglio esprimere questo, specialmente in questo momento finale, perché le lezioni sono le più difficili da imparare in questo momento. Nessuno è esente dal fatto che gli attacchi degli Oscuri sono i più costanti, e nessuno del mio stormo è immune a tali attacchi.

Alcuni lungo il sentiero dell'illuminazione hanno imparato a parlarci dei Regni Illuminati. Sono migliori di quelli che stanno ancora imparando? NO. Nessuno è migliore di un altro illuminato, perché se pensate che sia così, allora state lasciando che il vostro ego prenda il sopravvento.

Ogni essere con l'anima, piuttosto addormentato che sveglio alla Verità, è sul proprio sentiero, poiché ha la propria libera volontà di scegliere in che modo desidera apprendere le lezioni sulla crescita dell'anima.

Nessun Operatore di Luce dovrebbe criticare e rimproverare un altro Operatore di Luce se pensa che non faccia la cosa "giusta". Ciò renderebbe scoraggiato quell'Operatore di Luce e lo farebbe sentire indegno del sentiero illuminato che ha scelto.

PATRICK H. BELLRINGER: Voglio aggiungere qualcosa a quanto ha detto Sananda in queste ultime dichiarazioni. Tutti voi, quelli con l'anima, avete dentro il vostro Grande Spirito Divino che è la connessione con i Regni Illuminati. So che in questi tempi finali il lato oscuro sta cercando disperatamente di attirare voi della Luce nel suo accampamento. Non c'è niente che non farebbe per portarvi fuori rotta.

Anche criticare un altro Operatore di Luce pensando che quella persona non abbia una buona "connessione" e così glielo dite, quella negatività ritorna su quella persona. Ricordate che la Legge del Ritorno è istantanea. Il consiglio dei Reami Illuminati è di continuare la crescita della vostra anima e ad aiutare gli altri quando chiedono il vostro aiuto, ma forzare un altro con la vostra opinione significa forzare la vostra volontà su di loro perché pensate che non siano così avanzati come voi.

SANANDA: Sì, Patrick hai detto ciò che è così vero. In 3D la battaglia più grande che i Lavoratori di Luce hanno è il proprio ego. L'intera società del 3D è quella di ottenere più del vostro prossimo. Se uno ha una casa grande, una macchina e tutto quel denaro con cui poter comprare, è molto spesso che costoro si considerino migliori di quelli che non ce l'hanno. Lasciare che il vostro ego prenda il sopravvento per parlare ad un altro senza che lo chieda, è imporre la vostra volontà su quella persona.

So che questa lezione è difficile da digerire, ma è la Verità. Ci sono volte in cui vediamo che un non illuminato sta cercando la Verità, quindi chiediamo ai nostri Operatori di Luce di dare la Verità a quella persona. Quello che si fa con la verità dipende da loro, ma criticare la persona per non aver imparato o ascoltato non è ciò di cui si tratta. L'anima sa e prenderà la Verità che le è stata data e, se lo desidera, continuerà ad imparare. Se quella persona rifiuta la Verità, l'anima lo sa e ad un certo punto arriverà, poi,  alla Verità.

PATRICK: Ora dico ad Anne che non deve preoccuparsi di nessuno sul proprio percorso. L'unica cosa che aiuta è pregare e chiedere che veda la Luce. Tutte le preghiere fatte con sincerità vengono ascoltate dai Reami Illuminati e ricevono risposta di conseguenza. A volte è necessario essere più pazienti e mettere il fardello su Sananda, che aiuterà in ogni momento.

Sia io che Sananda siamo felicissimi di aiutarvi ogni volta che lo chiedete. Non vi imponiamo la nostra volontà nemmeno per un secondo.

SANANDA: Sì, questo è il messaggio che abbiamo per voi. Continuate sulla vostra strada e chiedete il nostro aiuto quando ne avete bisogno, perché siamo pronti ad aiutarvi quando richiesto. Lo stesso per tutti gli Operatori di Luce. Amatevi l'un l'altro, incoraggiateli e aiutateli quando chiedono aiuto.

Mantenete la vostra illuminazione e non preoccupatevi degli altri. Se voi lettori pensate che Anne sia diversa perché scrive i messaggi, vi sbagliate. Ognuno di voi illuminati sta lavorando in modi diversi e nessuno è migliore di chiunque altro.

Restate fortu sulla Strada Rossa della Verità. Noi dei Reami Illuminati siamo qui per aiutare in ogni momento.

PATRICK: Con queste ultime parole di Sananda, entrambi vi diamo tutto l'Amore e la Luce dei Regni Illuminati, e siamo sempre qui per aiutarvi quando avete bisogno di noi.

Sananda:
Ricordate! Voi illuminati siete tutti esseri eccelsi di luce. E molto amati.

Includiamo in questo messaggio anche che voi avete tutto l'aiuto del Dio Creatore Aton / Hatonn of Light, Arch Angel Michael, Arch Angel Gabriel, Violinio Germain e tutti i Reami Illuminati.

SALU

PATRICK H. BELLRINGER alias PHB

ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA



 
 
 

Messaggio della Principessa Diana. Il Femminile Divino.

Post n°7801 pubblicato il 25 Febbraio 2021 da childchild

Messaggio della Principessa Diana. Il Femminile Divino.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Da Erena.Velazquez.

21 febbraio 2021.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Buongiorno,

Sono la Principessa Diana e sono felice di essere qui oggi. Stavo aspettando che questo canale ritornasse, così da poter condividere il mio messaggio con tutti voi. Sono venuta qui per far sapere al mondo che sono molto felice e benedetta dall'altra parte. Provo molta tristezza per i miei ragazzi che ho lasciato indietro. Sapete della mia tragica uscita da questa realtà e purtroppo la mia Missione qui sulla Terra è stata interrotta e non è finita.

Ero qui su questo pianeta per diffondere Amore e Luce in tutto il mondo per aiutare l'umanità. Mi piaceva aiutare i meno fortunati che avevano bisogno di sostegno e attenzione. Mentre crescevo qui in Inghilterra, il mio cuore era sempre spinto ad aiutare gli altri. Ero felice quando sono diventata una Principessa, pensavo che quella posizione mi avrebbe permesso di raggiungere più persone bisognose.

Vivere nel Palazzo Reale è stata per me un'esperienza dolorosa e negativa. La Regina non voleva che fossi me stessa e avessi il mio libero arbitrio. Il suo obiettivo era controllarmi completamente come un Burattino Reale. Ha anche cercato di influenzare la mia opera di beneficenza. La Regina voleva che seguissi i suoi ordini e vivessi la mia vita secondo le sue regole.

Mi sentivo sola nel freddo Palazzo Reale, tutto il sostegno e l'amore che ricevevo da tutti fuori dal Palazzo, e dai miei amici, mi facevano andare avanti. Sono stata in grado di affascinare i cuori delle persone e sono stata molto onorata di essere chiamata la Regina di Cuori. Ho sempre cercato di seguire il mio cuore.

La mia vita umana è finita bruscamente in un incidente d'auto, che non è stato casuale. Il mio carissimo amico Elton John ha scritto una bellissima e toccante canzone "Candle in the Wind" (Goodbye England's Rose) per il mio funerale. Sono molto grata per la sua canzone. Ho adorato crescere i miei figli. Lasciare i miei figli alle spalle è stato uno dei momenti più tristi della mia esistenza perché meritavano di crescere con la madre.

La mia vita non era una favola, ha avuto molti momenti strazianti con un finale molto triste. Non ho rimpianti perché è stata un'esperienza straordinaria nonostante i tempi e gli eventi turbolenti.

Ho rappresentato il Divino Femminile mentre ero su Madre Terra in un corpo umano, dopo aver lasciato, stavo cercando una sostituta e ho trovato quella persona. Lei ha ricevuto da me il testimone per continuare la mia missione. Non posso dirvi chi sia questo Essere di Luce, posso solo condividere con voi che è adorabile e pura. Il nuovo Femminile Divino aiuterà a portare la Pace nel vostro mondo bilanciando le energie intorno al pianeta ed elevando la coscienza umana ad un Regno Superiore.

Sono lieta di poter comunicare ed inviare il mio Amore e la mia Luce a tutti mentre il mondo sta attraversando così tanto dolore e sofferenza. Il mio cuore va a tutti voi che state vivendo delle difficoltà in questo momento.

Grazie.


 
 
 

Autobiografia di Sananda Esu Immanuel , colui che conosciamo come Gesł.

Post n°7800 pubblicato il 25 Febbraio 2021 da childchild

Autobiografia di Sananda Esu Immanuel , colui che conosciamo come Gesù.

Trascritto da Kathryn E. May,

7 gennaio 2014, 20:00, Los Angeles, CA

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Vorrei raccontare la storia della mia vita come Gesù. Sono Sananda Kumara. Questo è il mio nome spirituale, il nome della mia anima. Quando sono venuto sulla Terra mi è stato dato il nome Yeshua ben Joseph, ma quelli che mi conoscevano quando ero giovane mi chiamavano Emmanuel.

Vi racconterò molte cose che non concordano con la storia della mia vita così come è stata raccontata nella Bibbia. Alcune di queste correzioni sono state pubblicate nelle mie Nuove Scritture, che sono state trascritte dall'attuale scriba, Kathryn, che ha accettato di prendere questi messaggi e presentarli al mondo finché non sarò in grado di venire da voi di persona. Alcune delle informazioni di base appaiono anche nel suo libro "Who Needs Light?" Tuttavia, ora completerò la storia scrivendo la mia biografia.

Lo faccio non perché mi interessi se le persone mi conoscono o no, ma per le implicazioni che ha per i miei insegnamenti. Desidero portare accuratezza e chiarezza sul messaggio che intendevo portare sul Pianeta Terra, e sembra che ora sia un buon momento per farlo. Cercherò di darvi un quadro degli elementi fondamentali della mia vita e toccherò brevemente le mie convinzioni fondamentali, che sono molto più semplici e coerenti di quanto le storie bibliche vorrebbero farvi credere. Sono venuto a raccontare del mio amore per Dio, delle meraviglie della Creazione di Dio, e per insegnare che l'Amore è ciò che conta veramente nella vita, niente di più.

Sono nato da mia madre, Maria, in primavera (non il 25 dicembre). È vero che era una giovane donna e che le era stato detto dall'Arcangelo Gabriele che avrebbe avuto un figlio mandato direttamente da Dio. L'energia del Primo Creatore è stata la fonte per la formazione del corpo umano che è stato creato nel grembo di mia madre, quindi è vero che il corpo del bambino non è stato concepito nel modo usuale. Giuseppe, che divenne il vero padre del bambino che ero venuto qui per essere, era un brav'uomo di grande fede e accettò la responsabilità di prendersi cura di me e dei bambini che sarebbero venuti più tardi nella nostra famiglia benedetta.

Non è vero che sono nato in una mangiatoia, o che i miei genitori erano poveri. Eravamo circondati da parenti e amici stretti; vivevamo comodamente e ci veniva offerta una buona istruzione. Avevo un fratello, Giacomo, e una sorella, Marta. Più tardi fummo seguiti da un giovane fratello che chiamammo Simone. Ero anche circondato da cugini stretti, zie e zii che hanno supervisionato la nostra crescita ed il nostro benessere e che hanno apprezzato la nostra attività. Una delle mie più care amiche e compagne di scuola era Maria Maddalena, che è stata l'amore della mia vita fin dai nostri primi giorni.

Ora, è importante che tutti voi sappiate della formazione della mia identità, perché vi parlerà molto del grande Amore che Dio prova per l'umanità e vi darà un'idea del funzionamento e dei piani della Compagnia del Paradiso.

La persona e la vita che conoscevate come Gesù Cristo sono state pianificate attentamente in anticipo, con la previsione che una tale vita avrebbe portato enormi cambiamenti e, si spera, una nuova comprensione della Vera Via di Dio. Aveva lo scopo di aumentare la consapevolezza della popolazione del Pianeta Terra, che era impantanata nella lotta contro l'oscurità, quasi sopraffatta dalle ondate di invasori Oscuri che si incarnarono più e più volte, monopolizzando il potere e la ricchezza del Pianeta, mentre continuavano a farlo fino all'anno scorso, quando i Consigli Galattici sono stati finalmente in grado di venire in aiuto dell'umanità in un modo più diretto.

Al momento in cui sono arrivato, 2000 anni fa, questo era con l'intenzione di iniziare il processo di Ascensione che doveva inaugurare la Nuova Età dell'Oro. Sapevamo che era una sfida difficile e volevamo assicurare il nostro successo creando la situazione che avrebbe offerto le migliori possibilità di successo. È stato deciso che mi sarei incarnato come l'anima che si sarebbe unita al bambino Yeshua, ma che era un compito troppo difficile da realizzare per un'anima da sola, e così è stato suggerito di creare un'entità più potente unendo le forze con un'altra anima, o forse altre due anime che si sarebbero fuse insieme per diventare una sola nella vita.

Questa è stata la creazione su cui abbiamo concordato. Dovevo essere raggiunto nel corpo di Yeshua dal mio caro fratello e compagno Seme Stellare, quello che conoscete come St. Germain, un'antica anima della stirpe Kumara come me. Siamo stati poi raggiunti da uno che vi è noto come El Morya, la cui identità non è stata completamente rivelata fino ad oggi. Ci siamo sentiti così a nostro agio nel nostro Amore e Fiducia l'uno per l'altro che siamo stati rassicurati dalla consapevolezza che qualunque cosa questa vita potesse portare, avremmo potuto gestirla insieme. Io sarei stato l '"anima guida" e mi sarei assunto la responsabilità e sarei stato l'omonimo con il quale la persona di Gesù sarebbe stata conosciuta. È stato un grande conforto per me sapere che sarei stato così supportato.

La nostra speranza era portare Luce e Amore a tutti. Era stato anche previsto che Maria Maddalena, che sarebbe stata la mia compagna e moglie per tutta la vita, sarebbe stata creata dalle nostre tre fiamme gemelle che avrebbero condiviso il corpo di Maria. Il nostro intenso amore
l'attrazione reciproca poiché le fiamme gemelle avrebbero consentito il legame più forte possibile e fornito l'equilibrio necessario per creare una compaqgna femminile altrettanto potente, poiché era importante per il Primo Creatore, in accordo con i Consigli Galattici, che anche l'energia femminile fosse pienamente rappresentata.

Madre / Padre Dio, come i Creatori di questa Via Lattea, sono stati intimamente coinvolti in ogni fase del percorso e hanno supervisionato il Progetto che doveva riportare la Coscienza Cristica alla loro amata Madre Terra ed alla sua umanità sofferente. Quindi, vedete, non ci sono coincidenze o incidenti nella pianificazione di eventi che vengono scelti per svolgersi sul pianeta. Tutto è pianificato con cura, anche se il libero arbitrio sul campo non sempre consente l'esecuzione perfettamente prevedibile dei nostri piani. In questo caso, ci sono voluti quasi 2000 anni prima che il nostro piano preparato con cura si realizzasse.

La mia infanzia e la mia educazione sono state un periodo felice, un periodo di preparazione ed espansione, perché avevo bisogno di abituarmi all'esperienza di convivere in un corpo con altre due intelligenze, ma siamo entrati in sintonia l'uno con l'altro come avevamo sempre fatto e Maria ha sperimentato lo stesso. Il mio ricordo delle mie origini e della mia missione non era completo all'inizio, ma è diventato più chiaro man mano che crescevo. Ho studiato e viaggiato, ma sono sempre tornato dalla mia famiglia e dalla mia Maria. Ho sentito un tale Amore per la mia famiglia e per la mia amata Maria che il nostro destino insieme era assolutamente chiaro. Ci siamo sposati in una gioiosa celebrazione in seno alla nostra famiglia a Nazareth, ed abbiamo iniziato la nostra vita insieme dedita a portare Luce e Verità nel nostro mondo.

Maria mi ha accompagnato in molti dei miei viaggi in altre città e la nostra casa è diventata un luogo di incontro per conversazioni. Non mi consideravo un insegnante o un conferenziere. Ho semplicemente condiviso il profondo Amore che provavo per Dio e per l'umanità. Conoscevo il profondo rispetto e l'affetto del nostro Primo Creatore, nostro Dio Madre / Padre e dei Maestri Ascesi che erano stati miei amici e insegnanti negli eoni prima del mio viaggio come Gesù. Ero assolutamente certo che la rappresentazione di Dio come giudice arrabbiato e punitivo fosse del tutto sbagliata. Sapevo anche che non c'era l'inferno, né fuoco né zolfo, né Satana.

Volevo portare il messaggio di amore e perdono a tutti quelli che incontravo, ma presto ho iniziato a sentire l'intensità della reazione di chiunque fosse vicino ad una posizione di potere o influenza sugli altri. La loro resistenza alla mia storia d'Amore era chiara, insistente e basata sulla paura di perdere qualcosa che sentivano di non poter lasciare andare. Questa negatività non era limitata ai capi religiosi della mia fede, che non rinunciavano facilmente alla loro immagine di un Dio arrabbiato e vendicativo. Piuttosto, ha attraversato i confini religiosi e filosofici e talvolta proveniva da fonti inaspettate.

Più condividevo il mio messaggio, più iniziavo a vedere che le persone in qualsiasi posizione di autorità lo temevano perché ispirava la libertà personale ed il pensiero indipendente in un modo che sfidava tutte le forme di controllo autoritario. La gente ha cominciato a radunarsi quando ho portato il potere del Primo Creatore per guarire i malati, e coloro che si erano sentiti privati all'idea di arrivare alla fine di una vita senza alcuna speranza di comprendere il loro posto nell'Universo erano sollevati nel sentire le mie affermazioni che sì, c'è un aldilà, c'è la possibilità di reincarnazione e Dio è Luce!

Sì, ho parlato dei miei ricordi di vita nelle dimensioni superiori, dove tutta la vita è guidata dalle Leggi Universali, dove regna la pace e dove si può imparare a creare con i propri pensieri e intenzioni profonde. Lì, l'apprendimento procede nei modi più estesi e illimitati, ed i misteri dello spazio e del tempo sono facilmente comprensibili. Gli angeli sono davvero reali e le anime possono essere perdonate per tutte le trasgressioni della vita ed essere aiutate ad apprendere un livello più alto di comprensione, una maggiore vicinanza con Dio.

Ho anche insegnato che è nostra responsabilità come esseri intelligenti rispettare e tenere preziosa la nostra benedetta Madre Terra, che fornisce tutto e nutre tutto sul suo seno. Gli esseri umani, gli animali, tutte le creature, le piante ed i luoghi sacri sulla sua superficie meritano la nostra protezione e rispetto, perché sono l'espressione di Dio tanto quanto noi. Non mangiavo carne, né incoraggiavo l'allevamento e la macellazione di animali di qualsiasi tipo per il cibo. Con attenzione alle particolari esigenze delle piante autoctone nel clima secco mediterraneo in cui vivevamo, la coltivazione di frutta e verdura forniva una ricca generosità, sufficiente per tutti.

Questi erano i miei semplici insegnamenti, e ho parlato con tutti coloro che avrebbero ascoltato la gloria della vita quando l'Amore è al di sopra di ogni altra cosa. Naturalmente, ciò entrò in conflitto diretto con i conquistatori romani la cui civiltà, nonostante tutti i suoi vantaggi culturali, era saldamente fondata nella guerra e nella conquista. Pertanto, il mio messaggio d'amore, sebbene abbia sollevato speranza e confortato molti, mi ha messo in contrasto con le autorità di tutta la regione.

I miei amici e studenti a loro volta trasmettevano tutto il messaggio dell'Amore di Dio ovunque andassero. Di tanto in tanto prendevano appunti e Maria Maddalena registrava alcuni dei nostri insegnamenti in modo più formale nel suo linguaggio grazioso e chiaro. Quegli scritti sono stati per lo più nascosti, rivisti o ritradotti per presentare una prospettiva completamente diversa, che genera paura, desiderio e sentimenti di diritti. La Madre Terra era descritta come una forza da conquistare e l'Amore di Dio era ombreggiato da disprezzo e arroganza. Il nostro aramaico semplice e diretto era contorto in parabole dense e contorte.

Mi è piaciuto usare le parabole per sottolineare un punto, ma dove sono stato citato, le mie spiegazioni per gli esempi che ho fornito sarebbero state tralasciate ed il risultato è diventato oscuro e contraddittorio. Questa è la mia ragione per dare questi messaggi al mondo in questo momento: aiutare coloro che hanno sentito la verità del mio messaggio a ritrovare la strada per i semplici piaceri di sapere chi siete, da dove venite e di cosa si tratta veramente la vita .

In tutto l'Universo, la vita prospera. Non siamo soli, né siamo la civiltà più avanzata. Lontano da questo. I nostri Fratelli e Sorelle delle Stelle sono qui nei cieli sopra di voi, aspettando pazientemente di essere d'aiuto nell'impresa più importante a cui un essere possa prendere parte: l'Ascensione dell'intera popolazione del pianeta. Con questo sollevamento di tutte le anime a dimensioni superiori, sperimenteremo anche un sollevamento di energie in tutto il Multiverso, poiché è un processo Universale. È il destino, la spinta interiore di tutte le forme di vita, questa evoluzione verso dimensioni superiori, e voi siete una parte di quel procedimento, ognuno di voi.

Ora devo tornare alla storia che vi ho promesso: la storia della mia vita. Maria ed io abbiamo continuato a vivere ed insegnare, abbiamo avuto due figli, un maschio e una femmina, ed abbiamo vissuto una vita quasi idilliaca come una famiglia potrebbe vivere per un certo periodo. Era un periodo più semplice e siamo stati generosamente sostenuti emotivamente e finanziariamente dalle nostre famiglie e dalla nostra comunità in modo che potessimo viaggiare, fare il nostro lavoro di guarigione e continuare a diffondere il nostro messaggio in quello che ora è conosciuto come il Medio Oriente ed oltre. I nostri amati amici ci hanno accolti calorosamente, si sono presi cura di noi e dei nostri figli con grande amore e ci hanno permesso di condividere ampiamente il nostro messaggio.

Ero completamente devoto alla mia amata Maria, al mio amore, alla mia ispirazione ed al centro della mia vita, come lo sono ancora. Siamo rimasti come anime gemelle anche se abbiamo continuato la nostra lunga relazione con il Pianeta Terra e la sua amata umanità. Da allora si è incarnata ed è in un corpo adesso, come lo sono la maggior parte dei vostri Maestri Ascesi, specialmente le controparti femminili che sono qui per inaugurare l'Era del Femminile.

 
 
 

Autobiografia di Sananda Esu Immanuel , colui che conosciamo come Gesł.

Post n°7799 pubblicato il 25 Febbraio 2021 da childchild

SECONDA PARTE

Conoscete tutti la presunta fine della mia vita, quando le forze dell'Oscurità all'interno della comunità ebraica e del governo romano si sono allineate per perseguitarmi come traditore e piantagrane. Hanno emesso il mandato per il mio arresto, sono stato avvertito ed era evidente che l'inevitabile sarebbe accaduto. Dovevo essere un esempio per sedare la crescente fomentazione contro l'oppressivo dominio romano.

Ho chiamato insieme la mia amata famiglia -
non li ho chiamati discepoli; erano miei cari amici e compagni di viaggio, miei fidati compagni. Nessuno era più leale o devoto del mio carissimo fratello, Giuda come lo chiamate voi. L'ho chiamato al mio fianco per parlare con lui dell'imminente confronto con i soldati romani. Gli ho chiesto di andare da loro, di dire loro dove mi trovavo per evitare una mischia di perquisizione e sequestro che avrebbe messo in pericolo tutta la mia famiglia.

Ha realizzato fedelmente i miei desideri, come sapevo che avrebbe fatto, perché era l'Anima della Luce incarnata, Lucifero, figlio del mio amato Fratello che ora chiamate St. Germain. Era ed è il Portatore della Luce di Dio, come rappresenta il suo nome. Allora non aveva né ha mai avuto alcun collegamento con la creazione fantasy che gli Oscuri chiamavano Satana. Non c'erano tangenti o tradimenti: mi amava allora come ora, senza riserve.

E così accadde che fui preso in custodia, sottoposto a un breve e pre-
giudicato processo per mano dell'autocratico Ponzio Pilato e preso per essere legato e sì, inchiodato con punte, non a una croce, ma a un grande albero in pubblico, in piena vista della popolazione. Non mi è stato dato l'onore di essere messo su una croce, contrariamente alla storia artificiosa successiva. L'intera processione ed "esecuzione" ha portato poco del dramma o sfarzo della versione di Hollywood. Era una dura dimostrazione di crudeltà e di puro abuso di potere. Ero legato all'albero, con i chiodi ai piedi e alle mani, causando grande dolore e angoscia sia all'albero che a me.

Sono stato quindi in grado di lasciare il mio corpo, invocare il mio Creatore per proteggermi e sostenermi, ed abbiamo messo il corpo in uno stato di coma profondo, che potreste chiamare animazione sospesa. Noi, le anime che fino ad allora avevamo abitato questo corpo, siamo stati in grado di ascendere a dimensioni superiori mentre ci prendevamo cura del corpo. Abbiamo mantenuto vivo il filo della vita finché il corpo non è stato portato via, e con la cura della nostra amata madre e moglie, il corpo è stato successivamente resuscitato. Sì, in seguito ho incontrato i miei amici per strada, e sono apparso anche a Paolo, dopo aver trascorso un breve periodo di guarigione dalle ferite, con le squisite cure delle mie due Marie miracolose. Allora non ho lasciato il pianeta. No, ho vissuto.

Abbiamo viaggiato in Francia, dove siamo stati accolti e protetti e dove abbiamo potuto fornire l'istruzione e la sicurezza di cui i nostri figli avevano bisogno. Fu lì che nacque il nostro terzo figlio e Maria Maddalena stabilì la sua scuola dei misteri. Successivamente abbiamo viaggiato in Turchia ed in Estremo Oriente, dove siamo stati accolti anche noi.

Sentivo il forte legame con il buddismo e desideravo unificare gli insegnamenti per includere molti dei principi del buddismo, in particolare l'enfasi sulla creazione di pace facendo pace interiore, la concentrazione sulla ricerca interiore e l'uso della meditazione per raggiungere un livello superiore di vibrazione e la connessione a Dio. È stato in Tibet che ho trovato i luoghi mistici e mitici in cui il Cielo e la Terra si incontrano. Ci sono portali lì per la Terra Interiore, ed i monaci hanno studiato le tecniche di guarigione profonda e le pratiche silenziose che consentono loro di vivere per centinaia di anni. Sono rimasto con loro per lunghi periodi durante la mia ottava decade di vita, in perfetta salute.

È stata una vita lunga e appagante, piena di ricca compagnia e soprattutto negli anni della mia vecchiaia, di quieta contemplazione nell'abbraccio dell'Amore di Dio. Sono tornato dai miei viaggi per stare con la mia amata Maria negli ultimi anni. Siamo rimasti in Francia, con soggiorni occasionali in Inghilterra e Scozia, fino alla mia morte naturale all'età di circa 86 anni, e Maria mi ha seguito poco dopo. All'epoca sentivamo di aver iniziato un risveglio, ma eravamo consapevoli della campagna di Paolo, che si definiva apostolo, e si incaricò di creare una nuova setta, il cristianesimo.

Non avevo intenzione di creare una religione. Volevo solo portare il messaggio di Amore e Luce, che avrebbe illuminato gli insegnamenti religiosi esistenti nel mondo. Il nostro era un messaggio diretto -
che, se lasciato a fiorire e diffondersi, avrebbe creato la pace sul Pianeta Terra, o almeno avrebbe stabilito un baluardo contro il diluvio di Energie Oscure che arrivò con la crescente invasione dei Rettiliani geneticamente modificati. Tuttavia, come spesso accade, si è scoperto che sono stati coloro che si professavano sostenitori a creare la distorsione più duratura dei nostri insegnamenti.

Quando Costantino ordinò la compilazione e la pubblicazione della Bibbia di tutti i miei insegnamenti disponibili, il risultato fu tutt'altro che accurato o completo. Le sue intenzioni erano motivate politicamente. Desiderava controllare la crescita fiorente di ciò che allora veniva chiamato cristianesimo: il riconoscimento della Coscienza Cristica sul Pianeta Terra. L'Imperatore vide la minaccia di consentire alla Luce di filtrare in tutto il suo impero lontano e sempre più ingestibile.

La gioia e la pace isolano le persone dalla propaganda e dalla paura e la fede in una gloriosa vita ultraterrena alla presenza di Dio tende a renderle senza paura nella loro resistenza al controllo. La fedeltà alla famiglia, alla comunità ed a Dio diluisce la propria lealtà a qualsiasi entità politica, dissolvendo i confini artificiali ed il fervore nazionale. Il sacerdozio, che era un'entità potente a sé stante, era in linea con i bisogni di Costantino perché era a loro vantaggio mantenere il potere del patriarcato come religione.

E così è stato creato il documento che chiamate la Bibbia. L'Antico Testamento ha dato il tono, con la sua enfasi su guerre, concorrenza e vendetta. L'immagine di Dio che dipingeva combinava gli insegnamenti delle sette più strette e violente del primo giudaismo, che erano stati progettati per allinearsi con gli scritti successivi, la maggior parte dei quali erano stati falsificati, modificati, reinterpretati e ridisegnati per creare i messaggi confusi e contraddittori che ora trovare in essi.

Il concetto di peccato fu introdotto negli scritti e l'immagine di un antieroe satanico, sollevato dal terribile folklore che era stato usato dai genitori per sottomettere i propri figli, divenne uno strumento di controllo primario. Il senso di colpa e la vergogna erano incentrati sul controllo delle pratiche sessuali e sull'obbedienza ad un Dio esterno e punitivo. Questo "Dio" era davvero un riflesso dell'Imperatore che controllava perfettamente, ma non aveva alcuna somiglianza con il Dio che era il mio Padre della Creazione, il mio amorevole Creatore.

Dirò definitivamente, un bambino non può nascere nel peccato, poiché un neonato è una Luce completamente innocente, non toccata dalle Tenebre, un'anima pura in procinto di iniziare una nuova vita. Creare un bambino è un atto santo, benedetto da tutti in cielo. Niente che un bambino possa fare potrebbe essere in alcun modo associato al peccato o al male.

C'è ancora una farsa che deve essere affrontata qui, e che deve essere sanata prima che il popolo di Madre Terra possa vivere in pace. Questa è l'idea che il cristianesimo sia l'unica vera religione. Non ho insegnato e non ho mai insegnato che ero l'esperto finale, oppure tantomeno l'unico figlio di Dio. Siamo tutti figli di Dio. Nessuna singola persona o gruppo di insegnamenti è l'Ultima Parola, superiore a tutti gli altri. C'è solo un Primo Creatore, il Creatore di tutta la Creazione. Nessun individuo o religione ha una linea diretta o una posizione preferita con Lui, eppure tutti sono uguali ai suoi occhi.

Quindi, vedete, l'idea di una guerra di religione è un'assurdità. Ogni anima sulla Terra ed in tutto il Multiverso ha un posto uguale nel Suo cuore ed una linea aperta per comunicare, senza bisogno di intermediari, sacerdoti o persino canalizzatori. Ognuno di voi è nato con l'abilità ed il desiderio di essere connesso all'Amore, alla protezione e al perdono del nostro Creatore. Farlo porterà a tutti solo gioia e profonda realizzazione.

Non vi offrirò descrizioni dettagliate delle persone e dei luoghi che ho incontrato nella mia vita. Questi elementi non sono importanti, se non per confermare il mio amore per l'umanità ed il mio stretto attaccamento alla mia famiglia, moglie e figli. Non sono il soggetto degli insegnamenti che Dio voleva portare sulla Terra. Ero il contenitore per il suo messaggio d'amore. Gli eventi della mia vita sono importanti solo perché illuminano ciò per cui ho difeso e ciò che insegnavo agli altri. Il mio messaggio è stato cambiato quando la crocifissione è stata inventata come il fulcro e il più grande punto focale della mia vita.

L'immagine del mio corpo appeso alla croce è davvero un richiamo costante a tutti che anche voi sarete puniti per aver creduto in me e nei miei insegnamenti. È una minaccia raccapricciante e spazza via la gioia. Questa immagine indelebile da sola ha fatto più danni di quanto tutte le parole potrebbero fare per scoraggiare l'esuberanza, la celebrazione e la fede. Suscita tristezza e paura, depressione e disperazione. Quale conforto si può davvero trarre dalla dichiarazione: "Cristo è morto per i tuoi peccati?" Devo dirvelo ora: enfaticamente, non l'ho fatto.

La mia punizione per mano dei miei persecutori non mi ha sconfitto, né sono morto. Né la mia vita né la mia morte avevano nulla a che fare con il peccato, il vostro o il mio. Sono venuto sul Pianeta Terra per rappresentare l'incarnazione di una famiglia buona e amorevole, che ovviamente non aveva nulla a che fare con il celibato, per insegnare vivendo tra gli altri e per sollevare i cuori di coloro che erano stati oppressi e soggetti ad ingiuste politiche e pratiche finanziarie. L'abuso di potere era dilagante allora come lo è adesso, sebbene i mezzi per derubare i poveri per dare ai ricchi siano diventati più efficaci ed efficienti negli ultimi tempi.

Molte persone sembrano inorridite nel leggere le canalizzazioni da me e anche da Madre / Padre Dio che includono un ampio contenuto politico. Mi chiedo perché pensassero che i miei insegnamenti potessero essere separati dalle condizioni in cui vivevano le persone e dall'oppressione che causava enormi sofferenze e privazioni. Le persone che soffrono di oppressione hanno poche energie rimaste, dopo aver lottato per sopravvivere, e sono più vulnerabili ad un'ulteriore oppressione. Hanno anche difficoltà a mantenere i loro cuori pieni d'Amore e le loro menti aperte al messaggio di Dio. Era mia intenzione migliorare le condizioni in cui vivevano le persone così come lo stato della loro vita spirituale.

Ero anche un guaritore, come lo sono ancora. La sofferenza fisica causata da malattia e disabilità è stata a lungo aggravata da una cattiva alimentazione, sovraffollamento e condizioni ambientali tossiche. Volevo alleviare il dolore inutile della malattia fisica, perché tende a lasciare le persone esauste e disperate. Si rivolgono a Dio per ricevere conforto e guarigione e, una volta che lo fanno, voglio portare loro il sollievo e la gioia che derivano dalla guarigione. Questa è la ragione per cui lavoro con così tanti Operatori di Luce che ora sono guaritori.

È tempo che tutti gli esseri di Madre Terra guariscano e che Madre Terra si ristabilisca dopo i millenni di abusi per mano dell'umanità. È tempo per il Grande Risveglio alla Verità che tutti sono Uno. Non c'è individuo, nessun animale, nessun albero che non sia intrinsecamente connesso attraverso la fibra del proprio essere ad ogni altro essere. Un albero sente dolore quando viene tagliato; merita di essere onorato e rispettato quando viene utilizzato per costruire una casa. Ancora meglio, la tecnologia per evitare completamente l'uso dei prodotti forestali è disponibile e sarà presto portata sulla Terra dai vostri Fratelli e Sorelle Galattici.

Che tipo di pensiero è necessario per far sì che un'intera civiltà impoverisca e devasti la sua casa, la fonte di tutto ciò di cui ha bisogno per sopravvivere? Credo che sia la stessa oscurità che alimenta l'odio per sè stessi e l'odio per gli altri che non siano come sè stessi. Quell'odio ostile è fluito attraverso le relazioni tra l'umanità ed i loro compagni sulla Terra, creando un'atmosfera velenosa in cui gli animali si sono rivoltati l'un l'altro e hanno iniziato a combattere e mangiarsi l'un l'altro. Mentre la vibrazione dell'Amore percorre il pianeta, sollevando cuori e menti, gli animali risponderanno sentendosi e comportandosi come fratelli gli uni con gli altri.

Alla fine, tutti i Regni della Terra si uniranno all'umanità in armonia e Amore, e mangiarsi l'un l'altro sarà una cosa del passato. I corpi umani si stanno evolvendo per essere nutriti con una dieta a base di frutta e verdura, e gli animali cambieranno insieme a voi. È già iniziato, sia per gli esseri umani che per gli animali. Lo stesso effetto pervasivo si applica al vostro tempo, poiché la coscienza dell'umanità suscita la stessa violenza nei modelli meteorologici come fa nel Regno animale. Madre Terra sta ora compiendo la sua purificazione e restaurazione nel puro Eden dei suoi inizi. L'umanità o sarà sconvolta e sopraffatta dalla violenza delle sue reazioni, oppure aumenterete la vostra vibrazione ogni giorno più in alto, mitigando così gli effetti delle sue azioni di autoprotezione.

Vi dico queste cose sugli sviluppi attuali sulla Terra perché, vedete, il mio lavoro con l'umanità non è mai finito. Sono passato dall'esperienza della vita in un corpo nella 3D direttamente alla 5D. Capite, sono asceso, portando il mio corpo con me, proprio come farete voi. Questa parte della storia biblica è parzialmente vera. Era chiamata resurrezione, che non è una descrizione così accurata come l'ascensione. Non solo sono ritornato in vita, ma ho sollevato il mio corpo con me in dimensioni superiori. Quelli di noi che hanno compiuto questo, avranno ora un corpo a nostra disposizione quando desidereremo tornare sulla Terra, senza dover passare attraverso il processo di nascita e infanzia.

Vi offro questo breve abbozzo della mia vita per rivelarvi la più distruttiva delle idee che sono state presentate come se fossero mie, come se rappresentassero le Verità, così come si applicano al nostro Creatore e al suo rapporto con noi. C'è molto di più che potrei dire, ma volevo solo indicare le falsità più eclatanti -
quelle che hanno creato le più grandi distorsioni alla Verità del nostro rapporto con il Primo Creatore e la Compagnia del Cielo, che sono tutti qui per aiutarti ora nella vostra prossima Ascensione.

Suggerisco di leggere questo messaggio autobiografico nel contesto dei precedenti messaggi canalizzati da Dio Madre / Padre, i Creatori della Via Lattea, che vi hanno fornito una descrizione molto più ampia e dettagliata. È stato canalizzato in precedenza dalla nostra cara Kathryn e si chiama "Quando Dio mi pizzicò il dito del piede". Forniscono l'opportunità di sentire come lavoriamo insieme ad altri Maestri Ascesi per realizzare questo glorioso e storico processo di Ascensione. Sentirete l'Amore nelle loro voci e la Verità nelle loro parole, che sono completamente in linea con le mie.

Credo che arriverete a sentire il grande Amore che abbiamo per voi, e l'Amore che ho portato nel mio cuore per tutti questi eoni. Quando altri avevano rinunciato agli umani del Pianeta Terra, la mia Fede e il mio Amore sono rimasti forti, ed ora ho avuto ragione nella mia fede che insieme, realizzeremo il Sogno e compiremo la più grande sfida mai intrapresa nella storia del l'universo.

Vi amo tutti. Siamo Uno, inseparabili come il vento e la foglia, per sempre e sempre.

Sono il vostro Gesù / Sananda, insieme a tutta la Compagnia del Cielo.

Trascritto da Kathryn E. May, 7 gennaio 2014, Los Angeles, CA


 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°7798 pubblicato il 25 Febbraio 2021 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

22 FEBBRAIO 2021

 

 

Amato Popolo di Dio, lasciate che condivida con voi l’Amore Divino.

 

Figli della Trinità Sacrosanta:

 

 VOI VENITE PROTETTI IN OGNI MOMENTO NELLE VOSTRE OPERE E NELLE VOSTRE AZIONI, SENZA CHE SI VIOLI IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO, PER FARE IN MODO CHE POSSIATE RIMANERE SULLA VIA CHE VI PORTERÀ ALLA VITA ETERNA. 

 

Dovete esaminarvi di continuo per fare in modo che né le vostre opere, né le vostre azioni, vi portino a dare una testimonianza contraria all’Amore Divino che vi sta chiedendo di stare in guardia.

 

Popolo di Dio, non deviate per andare su altri sentieri, ma continuate a rimanere al sicuro.  

 

L’umanità deve fondersi con la Trinità Sacrosanta, con la Nostra Regina e Madre dei Cieli e della terra, con i Comandamenti della Legge di Dio.

 

A causa della mancanza di Fede, l’umanità si sta facendo facilmente ingannare da un’infinità di idee liberali, di sette e di ideologie che stanno circolando e che si rivestono di bene per portarvi fuori strada e per farvi cadere completamente nelle mani del male, senza che il Popolo di Dio si renda conto della finalità di queste strategie. 

 

Voi siete facile preda di quelli che vengono inviati dal male per agitare l’umanità e per fare in modo che si ribelli per tutto e contro tutto quello che è impregnato di bene.

 

Se una persona è debole e non è spirituale, non ragiona, non oppone resistenza alle insinuazioni del male, la sua mente viene manipolata.


Alcune persone ritengono di essere mature nelle Fede, ma non è così, in quanto la loro mente le sta portando dove vuole, a suo piacimento e fa in modo che dalla bocca di costoro escano offese nei confronti del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, della Nostra Regina e Madre e del Dono della Vita. (Rom 12,2) 

 

Popolo di Dio, voi state perdendo l'equanimità, la ragione, quella linea comportamentale che deve tenervi concentrati sull'Operare e sull'Agire Divini e come i farisei, in un istante cadete permettendo che dalla vostra bocca esca ogni genere di immondizia e di offesa nei confronti del prossimo. 

 

ESSERI MASCHERATI!... DOVETE CONVERTIRVI, SUBITO!
PRIMA CHE SCENDA IL BUIO E LE TENEBRE SI IMPADRONISCANO DELLA DESOLAZIONE.

 

Avete consegnato il destino dell’umanità in mani demoniache, perché avete tutelato leggi contro natura che offendono il Cuore Divino, perché avete accettato tutto quello che vi viene detto senza rifletterci sopra; vi hanno limitato nei vostri comportamenti e nei vostri modi di vivere, perché vi stanno preparando per l’apparizione pubblica dell’anticristo!
  
Popolo di Dio, l’élite è da tempo che sta governando l’umanità da dietro le quinte.


In questo momento hanno cessato di essere un mito per la maggioranza delle persone e si sono presentati davanti a tutti, dimostrando che è il potere economico che ha guidato l’umanità a suo piacimento. 

 

Qual è la ragione per cui ora si fanno vedere da voi, figli di Dio?

Vi stanno comandando e vogliono che i loro volti siano noti alla maggioranza della gente, cosicché quando daranno ordini, voi li accettiate.


Quello presente è il “momento” critico che l’élite mondiale stava aspettando, voi ci siete dentro adesso, per questo vi stanno esponendo in anticipo tutti i loro piani, cosicché non li rifiutiate.

 

Davanti a queste cose, quale Principe delle Legioni Celesti, vi invito a proclamare, assieme a Me:

 

“PADRE, TUO È IL REGNO, TUO IL POTERE E LA GLORIA,
NEI SECOLI DEI SECOLI. AMEN.”

 

Per poter sconfiggere il nemico dell’anima, è necessario che si senta il Popolo di Dio pregare e che si comporti ed agisca nell’Amore Divino. 

 

La preghiera che dà testimonianza è quella che non viene espressa solo a voce, ma con il cuore e trova il suo culmine nel prossimo.


È questo il modo di comportarsi e di agire che debilita il demonio e i suoi seguaci, che si sono impossessati dei principali poteri terreni per far circolare direttive che sono contrarie alla Parola Divina.

 

Popolo di Dio, state aspettando la persecuzione?


Sì, sarete perseguitati dopo che il potere del male vi avrà messo alla prova nella Fede, dopo che vi avrà portati a sentirvi abbandonati e spossati… Ma questo non riusciranno ad ottenerlo con quel Popolo fedele che è: convertito e convinto. (1 Pt 1,7)


“Queste prove servono a verificare se la vostra fede è forte e genuina. Essa viene messa alla prova come l'oro è messo alla prova dal fuoco, che lo rende puro. Per il Signore la vostra fede è ben più preziosa dell'oro, perciò, se dopo tutte queste prove, essa risulta genuina, riceverete lode, gloria e onore il giorno in cui Cristo tornerà.”

 

IN DIO UNO E TRINO, IL POPOLO DI DIO UNITO SOTTO LA PROTEZIONE DELLA NOSTRA E VOSTRA REGINA E MADRE E ACCETTANDO LA PROTEZIONE DELLE LEGIONI CELESTI E DEI BEATI DI OGNI DEVOZIONE PERSONALE, FERMERÀ GLI ATTACCHI DEL DEMONIO CHE VORREBBE PENETRARE NELLA MENTE DEL VERO POPOLO DI DIO TRAMITE LA MANIPOLAZIONE DEL SUBCONSCIO.

 

I grandi interessi del potere terreno sanno come riuscire a penetrare il subconscio dell’essere umano ed hanno già installato quello di cui hanno bisogno per questo scopo: le grandi antenne di apparente ricezione ed emissione di alta tecnologia, sono i mezzi per penetrare il subconscio delle persone per fare in modo che agiscano contro la Volontà Divina.

 

PER QUESTO ESISTONO DEGLI ANTIDOTI:

 

RIMANERE NELLA VERA FEDE…
COMPORTARSI ED AGIRE NEL BENE…
AMARE DIO SOPRA OGNI COSA E IL PROSSIMO COME SÉ STESSI… QUESTO BLOCCHERÀ L’AZIONE DEL MALE IN VOI. 

SE VI MANTERRETE NEL DEBITO STATO SPIRITUALE, LA
PRESENZA DELLO SPIRITO DIVINO VI LIBERERÀ DA QUESTO
MALE.
TENETE PRESENTE CHE CI DEVE ESSERE “IL DEBITO STATO SPIRITUALE PERCHÉ LO SPIRITO DIVINO POSSA AGIRE IN VOI E QUINDI POSSEDIATE L’ANTIDOTO CONTRO QUESTO GOVERNO.”

 

Di questo bene godranno coloro che sono sul cammino della conversione e le persone sulla via della Salvezza Eterna.  

 

Questa generazione sta vivendo sotto l’imposizione di un’élite che, nella loro smania di imitare il Dio Uno e Trino, ha preso potere su tutto e sopra tutto sulla terra, al fine di consegnare l’umanità nelle mani dell’anticristo e sta ora consolidando la religione unica, il governo unico, la moneta unica, l’educazione unica.

 

Popolo di Dio non perdete la Fede, vivete senza uscire dal Contesto Divino.
Non dite: “io sarò fedele fino alla fine”, tenete queste parole nel segreto del vostro cuore.


Alcuni che si definiscono fedeli a Dio, per paura o per ignoranza di questi eventi finali, perderanno la Fede.  

 

Voi siete fratelli nella Fede, che si stanno dando e che si daranno la mano in questi momenti in cui vi trovate.

 

 RIMANETE NEL RIFUGIO DEI SACRI CUORI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE E QUINDI SARETE GUIDATI DALLE MIE LEGIONI NEI RIFUGI PREPARATI PER PROTEGGERVI.

 

LE CASE CHE SONO STATE VERAMENTE AFFIDATE
AI SACRI CUORI, SONO GIÀ DEI RIFUGI.

NON SARETE MAI ABBANDONATI DALLA MANO DI DIO.

 

La terra continuerà a patire e pertanto continuerà la sofferenza per l’umanità.

 

La Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo sarà scossa, le contese la porteranno allo Scisma. Voi mantenete la Fede, non disperate e non disperdetevi, siete protetti dalle Mie Legioni e la Nostra Regina e Madre Ha ricevuto il Potere di vincere satana dalla Divina Volontà.

 

NON TEMETE, I FIGLI DI DIO ABBIANO LA CERTEZZA DELLA PROTEZIONE DIVINA IN OGNI MOMENTO.

 

State attenti, figli di Dio, state attenti!

Gli attacchi della natura continueranno, alcuni saranno propri della natura, altri saranno generati da quegli uomini di scienza che stanno servendo il male.

 

I Vulcani si attiveranno e il mare si agiterà.


DI FRONTE A QUESTO IL POPOLO DI DIO NON CROLLA, MA RIMANE IN PIEDI, CON LA FEDE NELLA PROTEZIONE DEL SUO SIGNORE E SUO DIO.

 

Popolo di Dio:


NON TEMETE, NON TEMETE, NON TEMETE!
VOI NON SIETE SOLI, ABBIATE UNA FEDE SALDA.

 

Nell’Amore Divino.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il nostro Amato San Michele Arcangelo, ci parla e chiama per nome gli strumenti tecnologici che il male e i suoi sgherri stanno utilizzando per agire contro il Popolo di Dio.

 

La tecnologia mal utilizzata sta velocemente invadendo la vita degli esseri umani e li induce a pensare che le cose riprenderanno ad essere come prima.

 

L’umanità disumanizzata si è abituata a relazionarsi meglio con un oggetto tecnologico piuttosto che con un essere umano e questo non avviene per caso, ma è il risultato dell’impegno dell’élite mondiale che ha programmato di dominare l’uomo per mezzo di antenne ad altissima frequenza, che sono in grado di interferire con qualsiasi essere vivente si trovi nelle vicinanze.


Il livello di penetrazione di queste frequenze è talmente elevato che supera facilmente ogni barriera architettonica e penetra nei tessuti dell’uomo e di qualsiasi essere vivente… sottoponendoli a un’esposizione elettromagnetica di estrema portata, in grado di condizionare e perfino di modificare la psiche umana. 

 

Fratelli, San Michele Arcangelo ci mette in guardia su questi dispositivi perché si tratta di mezzi che vengono utilizzati dal male per mandare informazioni al subconscio umano, che non vengono percepiti dai nostri sensi, ma sono in grado di manipolare le nostre reazioni e le persone non si renderanno nemmeno conto del perché si comporteranno in un certo modo, ma lo faranno.

 

Ricordiamoci che il rispetto dei Comandamenti, il diventare più spirituali, il continuare a perseguire l’unione con il Divino, il comportarci e l’agire come Cristo e la Madonna ci chiedono, sono quegli antidoti che limiteranno l’azione del male sulla persona.  

 

San Michele Arcangelo,
difendici nella battaglia:
contro le insidie e
la malvagità del demonio,
sii nostro aiuto.

Te lo chiediamo supplici,
che il Signore lo comandi:
e tu, o Principe della Milizia Celeste,
con la potenza che ti viene da Dio,
ricaccia nell’inferno satana e
gli altri spiriti maligni
che si aggirano per il mondo
a perdizione delle anime.

Amen.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 23 Febbraio 2021

Post n°7797 pubblicato il 24 Febbraio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Febbraio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Monete vibrano in violetto rigenerante.

Cristalli Divini vengono recuperati.

Schema del Nuovo Astrale è presentato in Maestria.

RegnoMaestro si espande!

Bandiere della discordia sono rimosse.

Reintegrazioni morali aumentano.

Storie Divine fanno la differenza ed equilibrano.

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per Illuminazione avviato: 2% (non regressivo).

Memorie Cristiche continuano ad arrivare.

Divino è definitivamente stabilito in Ambiente Terreano.

Creazioni elevate aumentano.

Tentacoli vengono tagliati.

Restauro cristallino in corso.

Lenticolari si presentano per rimozioni parassitarie.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Sananda. Il Percorso Spirituale.

Post n°7796 pubblicato il 24 Febbraio 2021 da childchild

Sananda. Il Percorso Spirituale.

https://lichtweltverlag.at/2021/02/23/sorgen-und-aengste-bewaeltigen/

Da Jahn Kassl 19 febbraio 2021.

(traduzione (da inglese) Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Il Percorso Spirituale richiede una grande maturità ed un Desiderio profondo e incondizionato per la conoscenza della sua esistenza. Questo Forte Desiderio, che appaga e supera ogni cosa, deve essere risvegliato, se si vogliono affrontare debitamente le sfide di questa scelta.

Tutti gli Esseri Umani sono Spirituali, cioè Entità Spirituali, Spiriti Eterni, Immortali. Questo è il fatto, ma è una questione completamente diversa quando qualcuno inizia a vivere, agire, parlare e pensare consapevolmente, partendo da questo fatto. Questa svolta incondizionata verso l'Entità Spirituale che siamo è chiamata "Percorso Spirituale".

La sfida più grande di questo Percorso è il rilascio di tutte le illusioni terrene, la dissoluzione di tutte le irritazioni legate al corpo, la scoperta della visione di ciò che sta dietro. È necessaria una Volontà incondizionata, che deve essere risvegliata oltre ogni misura. Gli inganni di una vita umana devono essere visti fino ad un certo grado, in modo che questo percorso possa essere seguito.

La grande gioia di essere Umani deve cedere il passo all'insaziabile Desiderio di essere Dio.

Tutto è subordinato all'impulso a diventare di nuovo Dio - coscientemente e nel corpo come Essere Umano -.

La bellezza della Terra e il piacere di essere Umani devono cedere e trasformarsi nella Sublimità che porta la Consapevolezza Spirituale.


Il cosiddetto "Percorso Spirituale" è la decisione finale che un essere umano prende prima di impostarsi nell’Essere. È la decisione ultima che ristabilisce l'anima nello spazio che naturalmente le spetta. Si è in grado di prendere questa decisione una volta che si è verificata una "saturazione" dell'esperienza terrena. La bellezza e la bruttezza sono vissute come espressioni indeterminate e si viene rimossi da tutti i drammi e le gioie di questa realtà.

UNO SPIRITO RISVEGLIATO non si attacca più, agisce per necessità dell'anima - e queste azioni sono libere, senza vincoli, senza costrizioni, e sempre in armonia con il Divino che siamo.

Lasciarsi alle spalle la vita come Esseri Umani ed il Pianeta Terra, per fondersi di nuovo nella Coscienza Divina: questo profondo Desiderio brucia nell'Anima di queste persone. Se la ruota del tempo e la realtà dello spazio non sono state ancora vissute, non si è ancora pronti per il Percorso Spirituale, che richiede tutto.

Solo quando il Grande Desiderio di Dio domina tutto e riempie ogni respiro, solo allora si è sul Sentiero Spirituale - solo allora si è maturi per questo percorso, che lascia alle spalle l'Umanità e la Terra - allora si è pronti a completare ciò per cui si è nati in corpi fisici, eoni fa - allora una vita umana si compie, perché attraverso ogni fibra ed in ogni poro si esprime l'Origine Spirituale.

Il Grande Desiderio di Dio è l'eterno e allo stesso tempo l'unico criterio per percorrere questa strada. Il fatto che tutti gli esseri umani siano esseri spirituali rimane inalterato. Finché la coscienza dorme e rimane coinvolta nelle attività quotidiane, non c'è crescita. Si verifica la stagnazione, nonostante molte pratiche spirituali suggeriscano a queste persone di essere sul sentiero spirituale.

Il Puro, Grande Desiderio per il Creatore è la misura in base alla quale si può determinare il risveglio.

Tutti gli altri esercizi, mezzi e modi che sembrano simulare questo percorso sono istruzioni per l'autoinganno.

Quale esercizio di yoga porta l'illuminazione?

Quale dieta vi porterà in Paradiso?

Quale Guru percorrerà la vostra strada e svolgerà al vostro posto i compiti che sono appropriati solo per voi?

Quale Chiesa dovrebbe darvi la chiave del Paradiso?

Tutto ciò distoglie l'attenzione da voi e suscita speranze irrealizzabili. Certo, potreste sentirvi più sani, forse riposati e più a vostro agio nella vita seguendo pratiche o istruzioni specifiche, ma non vi avvicinerete alla vostra Essenza Spirituale. Lo Spirito che siete prevarrà quando il vostro Grande Desiderio di questa realizzazione prevarrà su tutto; il tempo della "sperimentazione" sarà perciò finito. Allora sarete faccia a faccia con il Creatore e tutti gli accessori che fino a quel punto avranno costituito la vostra esperienza spirituale, saranno lontani.

Allora la vostra vita sarà finalmente ed esclusivamente una questione tra voi e Dio.

Quindi non servono giocattoli, meditazioni guidate o viaggi avventurosi, né programmi dietetici né rituali. Questa zavorra cade, per una persona così risvegliata. Perché una persona del genere è veramente completa ed ogni momento della sua vita riflette la sua Natura Spirituale, che lei in effetti è. Quindi è necessario capire cosa è importante, ed è tempo di sbarazzarsi di "aiuti per l'illuminazione" per lo più fuorvianti!

Guardate in faccia Dio, chiedetegli questa grazia e dategli la vostra vita: abbiate fiducia in questo e accadrà.

PRONTI PER DIO?
Distaccatevi da tutte le nozioni che avete costruito su questo argomento. Il Sentiero Spirituale è percorso quando siete pronti per un incontro diretto con Dio. Qualsiasi altra cosa non vi permetterà di partecipare a questa esperienza.

Se desiderate soffermarvi ancora un po' nell'illusione della Terra, fatelo. Fatelo completamente e senza restrizioni! Gustatelo al meglio! Ma se sentite il richiamo della vostra Anima ed il Desiderio di Dio sorgere in voi, allora rivolgetevi a questi segni senza riserve e in modo assoluto. Al momento questo campanello d'allarme interiore va a molte persone. Sentitelo, ascoltatelo e agite di conseguenza, perché il tempo di Ascendere nella Luce, di Sorgere nella Luce, è quindi giunto per voi. Allora vi avvierete veramente sul Sentiero delle Entità che potranno ricevere il Dono Finale del Creatore: l'Illuminazione.

Ascoltate la chiamata che sta suonando ed il vostro orecchio ascolterà i Suoni di Dio, il vostro Creatore.

Guardate in alto - al vostro Essere Spirituale - e vedrete il volto di Dio.

Scegliere il Sentiero Spirituale significa iniziare il viaggio verso Casa, da Dio. Se il vostro cuore ne è pieno, sceglietelo!

La compagnia dell'Essere e l'aiuto di Dio vi vengono dati: entrerete nelle Sue braccia, perché le decisioni nate dall'Amore portano in sé il germe della Realizzazione.

Dio è con voi. Nell'Eternità.

** Traduzione dal tedesco all'inglese a cura di EraofLight.com

** Fonte ** Canale: Jahn Kassl







 
 
 

Alleanza della Terra. Aggiornamento sulla meteorologia spaziale.

Post n°7795 pubblicato il 24 Febbraio 2021 da childchild

Alleanza della Terra. Aggiornamento sulla meteorologia spaziale.

Https://www.facebook.com/micahlightangel
.


Da Michael Love. 21 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Le Forze di Luce Pleiadiane trasmettono dati del tempo dello spazio ai Semi Stellari della Terra!

Diversi giorni terrestri fa una grande ondata di particelle gamma esotiche è stata espulsa dal nucleo galattico! Questa onda di luce in entrata ha colpito la Terra con una forza tremenda per diverse ore di fila!
Questa esplosione di luce cosmica si è manifestata nella cavità di risonanza di Schumman della Terra il 19 febbraio ed è stata misurata nella gamma di frequenza di 5D di 40-
100 hertz! I Semi Stellari della Terra sono stati presi a sculacciate per 24 ore quando questa onda d'urto di Luce ha colpito i loro campi aurici!

Subito dopo che questa forte onda di Luce ha colpito il pianeta, un grande foro coronale che attraversava l'intera metà inferiore del sole si è rivolto direttamente verso la Terra e ha iniziato a spolverare sul pianeta con forti venti solari! Questi venti solari hanno viaggiato a velocità sostenute di quasi 600 km per tre giorni consecutivi! I 4,5 milioni (?) di Semi Stellari della Terra sono stati nuovamente colpiti sculacciati quando questi venti solari sono entrati in contatto con i loro corpi stratificati, e sono ancora sul loro sedere da questa tempesta solare, 3 giorni dopo!

Informazioni riservate dall'Alleanza della Terra mostrano che un forte CME è in arrivo ora, diretto direttamente sulla Terra e avrà un impatto diretto sulla superficie verso le 19:00 ora della costa orientale, domani sera! I dati dell'Alleanza della Terra mostrano che i rapporti sui sintomi dell'ascensione da moderati a forti sono in uno stato elevato da quasi una settimana e dovrebbero essere fuori classifica nei prossimi giorni!
La magnetosfera terrestre è sotto pressione estrema in questo momento ed è allungata al massimo poiché ci vuole un martellamento da questo mix di potenti energie in arrivo!

L'indice kp ha raggiunto il livello 4 stasera e si prevede che aumenti ancora quando questo cme ci raggiungerà! L'Alleanza della Terra afferma che una maggiore attività globale delle placche tecnologiche avverrà probabilmente martedì sera e mercoledì! I Semi Stellari capiscono che le particelle di luce cosmica e solare sono la forza primaria che attiva e ricodifica il DNA che innesca il processo di ascensione, quindi sappiamo sicuramente quanto sia importante questo intero procedimento! Siamo diventati maestri nel prendere grandi dosi di Luce nei nostri corpi e trattenerla nelle nostre cellule!

I principali sintomi di ascensione che abbiamo notato negli ultimi giorni sono forti mal di testa, sensazione di disorientamento, disturbi del sonno, dolori articolari, ansia e calo dei livelli di zucchero nel sangue! Abbiamo anche sentito questa interessante lamentela: "Mi sento come se fossi stato tirato fuori dal mio corpo o separato!" Assicuratevi di mangiare cibi energetici leggeri e bevete molta acqua pura adesso!

Devi rallentare e rilassarvi quando la Luce entra forte in questo modo!
Siate nella natura sul terreno, meditate un'ora e tenete quei cristalli vicini per incanalare l'energia attraverso il vostro corpo e nel terreno! Dopo aver assunto una grande dose di luce, la integrerete completamente 24 ore dopo nelle vostre cellule e solo dopo essere entrati in un sonno rem! Noterai quando tutto è sarà stato detto e fatto, emergerete come una creazione completamente nuova ed un essere letteralmente nuovo di zecca dove le cose sono più leggere, più facili e più meravigliose!

Questa è la vostra ascensione!
La risonanza sta aumentando in tutto il mondo stasera!
State pronti e preparati per la Luce in arrivo, grandi!
Questo è ciò per cui siete stati creati!
Fayeci sapere quali sintomi di ascensione potresti provare in questo momento!
La marcia di Dio!




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963