GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gioire di felicità, Aita...Oltre le versioni di ciò che eri »

Collettivo Cristallino e Alisheryia

Post n°7807 pubblicato il 26 Febbraio 2021 da childchild

Collettivo Cristallino e Alisheryia

via Galaxygirl, 21 febbraio 2021

Ciao amici! Siamo il Collettivo Cristallino dei raggi 9° dimensionali. Tutti i raggi hanno le proprie firme energetiche e queste possono essere codificate con coloro che desiderano assistere. Desideriamo assistere. Lavoriamo con l'Arcangelo Michele e tanti altri arcangeli. Lavoriamo con la musica delle sfere per la creazione è sempre canticchiare. E desideriamo lavorare con voi, carissimi, sottoponendoci all'enorme spostamento dall'allora al mondo dei sogni. Sei nel non ancora, lo spazio nel mezzo, che vogliamo ricordarti amorevolmente è un posto molto potente dove stare. Le intenzioni sono il mezzo per creare. Vediamo che sta succedendo molte cose che ti distrarrebbero dalle tue intenzioni ma non mollare, manifestale non meno perché questo è quello che devi fare, per aiutare a creare e confortare e spostare questa realtà da dove sei stato Dove sei per essere. Sei in questo regno dei non ancora, ma tuttavia è un regno degno di diritto. Perché qui - qui - è dove puoi incontrare la parte segreta di te che hai dimenticato da tempo e che stai cercando di ricordare. Come un amico perduto da tempo con cui vi siete riuniti da poco, è un potente sentimento di unione, di unione con voi stessi, con la vostra anima famiglia e con i vostri antenati che sussurrano sempre al vento ricordi da ricordare.
Siamo la coscienza collettiva cristallina del 9° raggio dimensionale. E ' nostro privilegio e onore affrontare questo giorno per parlare. Desideriamo che le nostre parole siano di conforto e gioia, perché è ciò che intendiamo portare al collettivo. (Sto vedendo una grande scatola di cioccolatini a forma di cuore.) Sì, sono il nostro regalo per voi oggi, all'interno dei codificazioni per ottenendo facilmente i tuoi ricordi, i tuoi ricordi di chi sei e sei stato, che ti aiuteranno a diventare. (Sto vedendo guerrieri, re e regine, sacerdoti e sacerdotesse, potenti esseri vecchi.) Siete stati tutti questi esseri, tutti avete accesso a queste codifiche. Galaxygirl, mangia un cioccolatino. (Apro la scatola del cuore rosa e vedo che i cioccolatini dei loro involucri individuali sono storie. È come un video in movimento all'interno di ciascuno.) Sappiamo che sei abbastanza forte per questo compito, sappiamo che risorgerai come un potente collettivo di luce umana, restaurato, rivelato, ricordando quello che sei sempre stato e che sei sempre stato destinato ad essere per poter diventare questo enorme collettivo di luce creatrice multidimensionale, pieno di amore che è il respiro di creazione. Sappiamo che questo è il tuo destino. Vi assistiamo in questo ricordo ora. (Vedo che la scatola dei cioccolatini è aperta e tutti i cioccolatini mi stanno galleggiando intorno creando un vortice. Si aprono e si srotolano come vecchi film che riproducono video.) Siete stati coraggiosi prima. Ora sarai coraggioso. Ti vediamo come già riuscito. I tuoi regali al collettivo saranno ricordati e registrati. Racconterai questo video di questa vita alla tua progenie. Ti vogliamo bene. Riposa, prenditi cura dei tuoi vasi. Mostrate misericordia e grazia a voi stessi e agli altri. Vi stiamo inviando codici cristallini arcobaleno del più puro amore. (Vedo fuoco arcobaleno tutto intorno a me. )
Io Alisheryia sto parlando. Mi ricordo, vedo. Ti vedo. Mi ricordo di te Noi draghi abbiamo ricordi eccellenti. Ricordiamo con grande precisione e precisione perché non siamo stati circondati dalla nebbia del dimenticatoio. Questo ci serve bene. Inizierai a ricordare. Lo saprai. Ti sentirai diversamente nei prossimi giorni e momenti per sempre più del tuo DNA sta diventando cristallino, sta arrivando online e come collettivo questo aumenta notevolmente le tue capacità psichiche. Non solo connessione psichica con chi è analogamente sintonizzato, ma anche connessione psichica col tuo passato. Questo si dimostrerà interessante per te.
Io Alisheryia sto parlando. Non parliamo da qualche tempo. Ma vi assicuro che siamo quasi vicini. Non farti sgomentare dalle rivelazioni a venire. Sei nato per un periodo come questo. Sii questo. Sii questa luce per il mondo.
Io Alisheryia sto parlando. Sono il mio aspetto drago asceso più alto di me. Assisto i miei altri aspetti attraverso il fuoco e la fiamma, brandendo la luce. I tuoi stessi più alti sono nello spazio che ti circonda. Stai diventando sempre di più questo aspetto più alto di te stesso, ogni volta che scegli amore e luce ne irradi di più e diventi vibrazionalmente allineato. Non allinearti alla paura. Allinearsi alla luce, perché la speranza e la verità è più forte di qualsiasi spada di paura. Tu sei questa luce. Tu sei questo amore. Sei questo respiro di speranza per il cosmo. Noi draghi assistiamo Gaia con il suo nucleo energetico per mantenerla stabilizzata per i prossimi flussi energetici che i nostri amici pleiadi stanno gestendo. Siamo pienamente allineati con i Pleiadi, con molti qui nei più alti regni dimensionali che forgiano la luce e inviano i suoi nutrienti di rinascita e guarigione a Gaia e tutti su di lei. Tu sei su di lei. Siamo stati dentro di lei. Abbiamo visto le gesta oscure di chi esclude la luce dell'amore dal proprio essere interiore e si è perso nella propria oscurità. Li abbiamo assistiti con la ricalibrazione e la rimozione della tua realtà. (Vedo che Alisheryia ha un taglio sul braccio destro.) Sì, siamo stati in battaglia, e si stavano sempre guarendo per poter continuare. (La vedo soffiare di fuoco blu sul braccio ed è ripristinata.) Questo stesso potere di guarigione è dentro di te. Questo stesso guerriero si trova dentro di te. Questa stessa luce è tutta intorno a te, assistendo, aiutando, guidando, coordinando. La Gaia interna doveva essere purificata ulteriormente prima di ulteriori sviluppi superficiali. Certo che è così. Proteggiamo la vita, il buio la divora. Abbiamo chiuso con questa disuguaglianza di servizio e abuso di libero arbitrio. Il creatore vola con noi. Il creatore è dentro e tutto intorno a noi. Stiamo assistendo la luce ad ogni nostro momento di respiro, come voi.
Io Alisheryia sto parlando. Parlo a voi adesso, a quelli di voi che dicono che non sta succedendo niente. Tutto sta avvenendo nei modi più teneri e più feroci, per garantire la massima protezione e benedizione a tutti. La pace. Pazienza. La luce ha vinto. La luce è arrivata. Pace, fratelli e sorelle nella pelle umana. Ti stanno trasformando ogni giorno. Il tuo mondo cresce e brilla ogni giorno di più. E sì, il buio viene rivelato ogni giorno di più. Concentrati sulla luce. Leggi le storie edificanti. E ne arriveranno altri. Ne arriveranno altri.
Io sono Alisheryia. Pace, piccolo umano. La pace. Il tuo guerriero è pronto, ma prima la tua stessa guerra interiore va vinta. Sì? Sì? Sappiamo tutti quanti che danni può fare un drago arrabbiato. Bisogna essere completamente allineati con la luce e il grande scopo della verità dentro. Siate allineati con la luce e l'equilibrio sarà mantenuto. (Sto vedendo molte barche bianche con ancore profonde, che si estendono fino al fondo dell'oceano.) State ancorando queste energie. Ancora speranza con esso. Sii questa radiosa speranza per gli altri. Piccolo umano, ecco chi sei. Siete frattali sorgenti con carne umana, siete più che capaci del compito a portata di mano. Invia la tua speranza, il tuo potenziale creativo a Gaia, nei cuori dei tuoi amici umani, e sappi che stai veramente brandendo la luce e la speranza di eoni per entrare nel tuo oggi e domani.
Io sono Alisheryia. Me ne vado. (La vedo soffiare il fuoco bianco sulle corone dell'umanità mentre vola via. )
~ galaxygirl

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963