GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Marzo 2021

Pleiades 1 Messaggi 30 Marzo 2021

Post n°7945 pubblicato il 31 Marzo 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Flussi di riconoscimento aumentano.

Trame *MiD continuano a essere disgiunte.

Districamenti – – – fluiscono.

Artistico Divino espanso + Movimenti rivelatori +++ Eleven. ProjSustEleven: 27% (non regressivo).

P1+++ Sint Eleven Terrans >>>> 79% (non regressivo).

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate. 51% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 51% (non regressivo).

I trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1a ondata: 71% (non regressivo).

Proiettori Speciali per MFDEleven +++ puntati e riverberanti: 82% (non regressivo).

Rilasci inconsci avviati: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 81% (non regressivo).

Insidie ​​continuano ad essere esposte.

Esplorazioni MiD continuano a diminuire.

Esibizioni Ashtariche continuano.

Terrani chiamati all’Interiore SÉ.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 29 Marzo 2021

Post n°7944 pubblicato il 30 Marzo 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sintonie maggiori in pieno stabilimento.

Disinserimento Porta 112 in corso: 0% (regressivo).

Porta 112: trasferimenti appropriati dei “ministeri” completati.

Rinnovatori si espandono divinamente.

Nucleo Gaiano è espando.

Rete Organica Divina è implementata.

Rinascite Divine aumentano.

Ordine Divino del Graal viene stabilito.

GRL DesAut. + Pre Temp! (-2+) +++: 23°20’35,38” N 85°18’33,85” E / 28°38’08,74” N 77°13’28,02” E: 66% (non regressivo).

Regolazione PM+ in corso. 69% (non regressivo).

Riverbero PM+ in corso. 74% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASI GENUINE: 74% (non regressivo).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 69% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

I Bellringer 64. Hatonn, messaggio pertinente. Sananda la Strada Rossa.

Post n°7943 pubblicato il 30 Marzo 2021 da childchild

I Bellringer 64. Hatonn, messaggio pertinente. Sananda la Strada Rossa.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1616252820

25 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Saluti a tutti quelli con l'anima questa mattina, e specialmente al Gregge di  Sananda. Il messaggio di oggi sarà piuttosto breve, ma pertinente. Non ho mai dato un messaggio sui giornali né ad Anne che sia stato sdolcinato. Con questo, intendo dire che le cose stanno così. O state salendo la scala della crescita dell'anima o state scivolando all'indietro verso il campo del male. Non ci sono interpolazioni, come "stare seduti sul filo del rasoio".

Alcuni di voi dicono: "Perché diamine dovrei credere a queste riviste cartacee in una forma trasandata quando ho la Bibbia !? La Bibbia è la parola assoluta di Dio Geova! Perché, la mia Bibbia è rivestita d'oro e della migliore pelle disponibile! Inoltre, sarò rapito in cialo! Posso fare qualsiasi cosa mi piaccia perché il sangue di Gesù mi purifica per tutto ciò che ho fatto! "

Qual è la mia risposta? Sì! La Bibbia è la parola di Dio Geova. L'unico problema è che quelli che hanno determinato cosa doveva essere nella vostra "santissima" Bibbia hanno omesso la parola più importante. La parola che è il titolo corretto è La Bibbia è la parola di Dio, Geova, SATANA.

Così. sarete rapiti! Per dove? Una nuvola radioattiva rosa? Oh, voi della Menzogna. Girate la testa e leggete la Verità che vi ho dato un'ultima volta per mettere le cose in chiaro.

Siete responsabili delle vostre azioni e vomportamenti. Diciamolo in questo modo: quando attraversate la strada, lo fate con un semaforo rosso e siete feriti quando un'auto vi colpisce, è colpa del conducente dell'auto? No, siete voi che avete disobbedito ed avete causato il vostro stesso danno.

Questa è chiamata la Grande Legge di Causa ed Effetto. Quando vi ho presentato i "Journals", ve li ho dati per mettere a posto la verità un'ultima volta. Non mento, né "ci giro intorno". Vi dico come stanno le cose sul vostro pianeta. Potete scegliere tra sì o no e raccoglierete il risultato.

Se scegliete di non credere a quello che ho detto o se pensate di poter essere perdonato per il sangue di qualcun altro, vi sbagliate completamente. Siete responsabili di quello che fate. Se attraversate la strada con un semaforo rosso e venite colpiti, è solo colpa vostra. La legge di causa ed effetto è assoluta.

Se rifiutate di credere alla Verità e credete a ciò che Satana ha abilmente scritto nella Bibbia, raccoglierete ciò che seminate. La Bibbia è mescolata con Verità e Menzogna e voi la ingoiate senza alcuna domanda.

Cosa succede quando lasciate la vostra vita fisica? State davanti a Dio e giudicate voi stessi su quanto bene avete cercato di vivere le Leggi di Dio e della Creazione, che vi ho dato nei Journals, vale a dire # 27. Ci sono 18 leggi, non le 10 leggi annacquate del vostro libro sacro che è stato riscritto innumerevoli volte.

Affermerò ancora una volta perché ho presentato la Verità tramite il formato del giornale "fanzine". È perché è un registro di eventi quotidiani che non possono essere protetti da copyright, come se avessi presentato la Verità in un libro. Pertanto, le parole che ho pronunciato tramite segnale radio verso il ricevitore non devono essere modificate, corrette o distorte da nessuno. Questo è stato fatto alla vostra Bibbia.

Alcuni di voi pensano di poter cambiare l'evento in cui Madre Terra si ribalta sul proprio asse. Se noi dei Reami Illuminati vi dicessimo che abbiamo evacuato un numero incalcolabile di pianeti che sostengono la vita da dei Soli nella vostra Via Lattea, mi credereste?   Il vero nome della vostra Galassia Via Lattea è Orvanton e ci sono 179.000.000 di pianeti che supportano la vita solo all'interno della vostra Galassia.

Mi credereste quando dico che milioni di astronavi (Pleiadiane) stazionano sul vostro pianeta pronte per l'evacuazione di tutte le persone che scegliereranno di teletrasportarsi in salvo?

Quando vi dico che la Madre Terra si sta diplomando alla 5D, dove NIENTE in 3D può sopravvivere, mi credereste?

Quando vi dico che ha fatto questo 20.000 volte in passato per far posto a un'altra civiltà, mi credereste?

Mi credereste se vi dicessi che per queste 20.000 civiltà quest'ultima è la più malvagia di tutte?

Mi credereste quando vi dico che noi dei Regni Illuminati abbiamo aspettato tutte queste 20.000 civiltà affinché l'uomo realizzasse il potere del suo grande Dio Spirito interiore?

Ah, sì, in quest'ultima civiltà abbiamo scoperto una minuscola goccia d'acqua dall'oceano di quelle con l'anima, che lo ha realizzato. Questi pochi sono chiamati Gregge di Sananda.

Oh, fosse vero che tutti voi Maestri, che avete accettato di ritornare sulla Terra da un livello molto alto di crescita dell'anima per aiutarla ed ottenere molta crescita dell'anima, vi risvegliaste, anche in questo momento finale.

Sono stato irremovibile nel mio messaggio, perché lo faccio perché vi amo TUTTI con un grande amore.

Vi è stato detto ee avete accettato il forte handicap, che se non vi foste risvegliati alla Verità, avreste ricominciato tutto da capo come un uomo delle caverne e avreste vissuto di nuovo migliaia di cicli di vita 3D per ritornare a dove siete ora.

Ripeto, svegliatevi, voi anime ancora addormentate! C'è ancora poco tempo per farlo!   

Per voi che vi siete risvegliati, siate cauti, siate vigili e mantenete il vostro scudo di Luce intorno a voi, mentre completate la vostra missione sulla Terra.

Ecco, io sono con voi sempre! Sono lontano solo un pensiero. Non siete soli nella vostra lotta contro i dardi e le frecce dei satanisti in questi ultimi giorni, perché la gloria che avrete quando vi "diplomerete" è al di là della comprensione.

SONO CHI SONO. IO SONO IL CREATORE DIO ATON / HATONN DELLA LUCE!

SALU-

#####################################################.


http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1616853555

27 marzo 2021.

SANNADA: IO SONO SANANDA DEI REGNI ILLUMINATI, UNO CON LA CREAZIONE E LA SORGENTE DEL CREATORE.

Desidero dare un messaggio a tutti gli Operatori di Luce in questo momento riguardo alla Strada Rossa che state percorrendo ora per completare le vostre missioni. Naturalmente, saluto chiunque abbia un'anima perché amo tutti con un grande amore.

Ho mai detto che il mio percorso è stato riempito senza dissenso da parte di coloro a cui ho parlato? Ho affrontato molestie e minacce di morte da parte di coloro che non credevano a ciò che ho detto alla gente. Sono stato trattato come un fuorilegge a causa di ciò in cui credevano e hanno tentato di uccidermi sulla croce. Non sono morto fisicamente, ma ho vissuto quell'orribile esperienza e ho continuato a vivere una lunga vita.

Anche se sono andato in India, ero ricercato da coloro che odiavano quello che avevo da dire loro.

Ora, c'è da meravigliarsi che voi Operatori di Luce affrontiate le stesse molestie? Ci sono così tanti culti là fuori che vi dicono che sono la verità, ma non sono della Luce. È offensivo per loro sentire qualcosa sui Libri Sacri dei Regni Illuminati, ma questa è una loro scelta. Questo è il grande dono che tutti gli esseri con l'anima hanno ... il libero arbitrio.

Se la verità è stata detta e la persona la rifiuta, lasciate che sia. Ognuno può scegliere quale percorso seguire e tutti voi del Gregge non potete forzare un altro con la vostra volontà, anche in questo momento finale, quando la posta in gioco è alta.

Non ho detto che il percorso sarebbe stato facile né svolto sempre con una strada liscia da percorrere. La strada per la cima della montagna è aspra e dura con massi e buche in cui cadere. Ecco perché sono vicino a tutti voi e vi aiuterò, se vacillate lungo la strada. Sostenete il vostro percorso e rimanete forti fino alla fine.

Ho detto di rifiutare quelli che non ti credono? No! Date tutto l'amore che potete e anadete avanti. Completate la vostra missione con onore e gloria e nonostante tutte quelle rocce anadte avanti.

Ricordate che la Verità viene data un'ultima volta dai Regni Illuminati e spetta a chiunque accettare o rifiutare ciò che viene presentato.

Per voi del mio Gregge, restate forti perché io sono con voi sempre. Noi dei Regni Illuminati siamo solo a un respiro di distanza, se solo lo chiedete.

Potete condividerlo con il mondo, perché siete proprio alla fine del vostro viaggio verso casa.

SALU

ESU IMMANUEL SANANDA






 
 
 

Annuncio Divino. Il Governo Divino.

Post n°7942 pubblicato il 30 Marzo 2021 da childchild

Annuncio Divino. Il Governo Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Tramite Linda Li -
 24 marzo 2021

( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia d'Amore e di Luce, noi, il Divino abbiamo fatto progressi nel portare a compimento il Piano. Abbiamo portato con successo tutti i Leader mondiali al Divino ed abbiamo fatto sapere loro che stiamo per stabilire il Governo Divino sull'arco del pianeta; loro, come membri del Team Divino, devono lavorare con il Divino stesso e seguire il piano.
Ognuno ha una specifica Missione Divina che ha bisogno di coesistere ed essere in armonia con il Piano di ascensione di Gaia. Ognuno ha bisogno di seguire il proprio piano, ma anche di seguire il piano di Gaia. È scritto nel contratto della loro anima ed ora è il momento che se ne rendano conto e che inizino la loro nuova missione.

Così facendo, tutti i Governi Mondiali saranno sotto il Governo Divino, e tutti i loro piani individuali dovranno corrispondere al Piano Generale Divino per la Madre Terra. Se c'è qualche disallineamento, il contratto dell'anima sarà aggiornato per il bene superiore di tutti. È imposto dalla Legge dell'Ascensione di Gaia, ed è necessario per il bene del pianeta e dell'umanità. Così d'ora in poi, tutti i Leader dei paesi, per quanto grandi siano i paesi, saranno tutti obbligati dalla Legge dell'Ascensione di Gaia a lavorare per essa con il piano per il pianeta e direttamente sotto il Governo Divino. Non ci sono eccezioni.

Questo è stato stabilito e d'ora in poi, tutte le parti dovranno aderire a questa disposizione Divina, ed è richiesto dalla Legge Divina che la seguano nelle loro funzioni. Secondo le Leggi Spirituali, non ci saranno contestazioni e questo sarà uno dei principi guida per il tempo che verrà.
Questi principi ora sono stati notificati a tutti i Leader Mondiali e li riconoscono. Quello che viene dopo è il dispiegamento di questi principi, e questa è la Notizia Divina.

Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.

 
 
 

Gesù. Il Vostro Intento di Essere Quello che Siete: Amore.

Post n°7941 pubblicato il 30 Marzo 2021 da childchild

Gesù. Il Vostro Intento di Essere Quello che Siete: Amore.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2021/03/23/your-intent-to-be-what-you-are-love-brings-immense-peace-and-healing -to-all/

Tramite John Smallman – 24-03-2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Il vostro intento di essere ciò che siete - Amore - porta immensa Pace e Guarigione a tutti.

L'umanità si sta risvegliando dal sonno profondo di eoni, durante i quali ha avuto degli orrendi incubi, ed ora è il momento di porre fine a quelle esperienze apparentemente infinite di separazione ed abbandono che hanno causato così tanto dolore ed angoscia. La vita è pensata per essere piena di gioia, ma, dal momento che avete scelto di sperimentare la separazione da Madre / Padre / Dio, per la maggior parte del tempo non è stato quello che avete incontrato. La separazione è stata un calvario in cui avete spesso subito intenso dolore, sofferenza, incertezza e paura, ed ora avete finalmente deciso collettivamente che è abbastanza, che vi sveglierete e vivrete ancora una volta nello stato di gioia che è l'Unità con Dio.

In tutto il mondo ora le persone si stanno unendo in amorevoli gruppi di sostegno per aiutarsi a vicenda nell'affrontare il caos, la confusione e l'intensa incertezza degli ultimi tempi. Questo riunirsi è un aspetto importante del processo di risveglio, perché unendovi con intento amorevole arrivate inevitabilmente alla realizzazione che tutti sono Uno, che ognuno di voi dipende non solo dalla Sorgente e l'uno dall'altro, ma anche dall'ambiente terrestre che vi sostiene amorevolmente in ogni momento della vostra esistenza umana. La consapevolezza della natura dell'ecosistema che è la Terra, e che rende possibile la vita nella forma, è cresciuta per decenni e molti gruppi in tutto il mondo si stanno unendo per far sentire la loro voce e porre fine alla distruzione sfrenata che l'era industriale sta manifestando sul pianeta.

Questo è l'Amore in azione, questo è un aspetto essenziale del processo di risveglio collettivo dell'umanità. Siate consapevoli che sicuramente vi state risvegliando dall'incubo e dall'illusione che vi hanno portato così tanta sofferenza. La vita è gioiosa! Ciò che provate attraverso il vostro ego non lo è. Il vostro ego ha scelto la separazione - in termini umani è un po' come gli adolescenti che insistono sulla loro indipendenza dai loro genitori - e si ritrovano a sentirsi soli, abbandonati e totalmente separati dall'Amore, da Madre / Padre / Dio, la Fonte che è Tutto Ciò Che È. Questa è un'esperienza terrificante e continua, che avete tentato di negare, o di seppellire lontano dalla vista dalla mente, finché alla fine avete scelto di lasciare andare la guida e la direzione che i vostri ego riversano costantemente nelle vostre menti come paura, giudizio e la necessità di agire per proteggersi.

L'UNICA AZIONE necessaria è essere ciò che siete in ogni momento: AMORE! Nel profondo del vostro cuore conoscete tutti questa Verità Divina, ma quando avete scelto di permettere al vostro ego di dirigere e controllare i vostri pensieri, parole ed azioni come esseri umani separati, quegli ego hanno effettivamente disegnato un velo o una cortina oscura tra voi e la Sorgente, e voi vi siete trovati senza accesso all'Amore: la vostra vera natura.

Ora, finalmente, sta crescendo rapidamente la consapevolezza che è tempo di svegliarsi dal sogno della separazione e ritornare a vivere con amore - l'unico modo per vivere - in ogni momento. Come ho detto, ci sono segni di questo magnifico risveglio in tutto il mondo che sono molto facili da vedere quando smettete di concentrare la vostra attenzione sulla sofferenza e sul conflitto del dolore diffuso e ampiamente riportato come la `` roba '' che l'umanità deve riconoscere collettivamente, rilasciare e perdonare nella vostra consapevolezza per questo scopo. Siate consapevoli di questo, ma non concentratevi su di esso, e non rendetelo parte di voi, perché facendo ciò vi causerebbe molto dolore e sofferenza totalmente inutili, prosciugandovi così dell'energia di cui avete bisogno per impostare e mantenere il vostro intento di essere solo amorevoli qualunque cosa sorga.

Il vostro intento di essere ciò che siete - Amore - porta immensa Pace e Guarigione a tutti, ed è per questo che avete scelto di incarnarvi in questo momento nel processo di risveglio. Nessun altro può farlo tranne voi, perché ognuno di voi ha i propri compiti principali scelti individualmente in questo evento meraviglioso. Quando dubitate della Sorgente, quando dubitate di voi stessi, quando dubitate che gli altri siano veramente Amore, ricordatevi della vostra profonda conoscenza interiore - anche se ne dubitate - che c'è solo Amore, Sorgente, Madre / Padre / Dio, VOI! C'è solo l'UNO e quell'Uno è AMORE!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.
CONDIVIDI QUESTO:




 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 28 MARZO 2021

Post n°7940 pubblicato il 30 Marzo 2021 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
28 MARZO 2021
INIZIO DELLA SETTIMANA SANTA

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

CON L’INIZIO DELLA SETTIMANA SANTA, IL MIO CUORE MATERNO DESIDERA MANTENRSI ATTIVO IN CIASCUNO DI VOI, FIGLI MIEI.

 

Diamo inizio alla Commemorazione del Sacrificio del Mio Divin Figlio con la conoscenza di quello che la Trinità Sacrosanta vi ha permesso in questi Appelli.

 

LA PASSIONE DI MIO FIGLIO GESÙ CRISTO NON CONTINUA AD ESSERE IN ATTO SOLTANTO DURANTE QUESTA SETTIMANA SANTA, MA GIORNO DOPO GIORNO, MESE DOPO MESE, ANNO DOPO ANNO…

 

È IMPREGNATA NELLA VITA DELLE PERSONE, IN OGNI LORO COMPORTAMENTO E IN OGNI LORO AZIONE, NELLA SOFFERENZA E NELLA GIOIA DI TUTTI I VOSTRI FRATELLI.

 

Mio Figlio sta passando davanti a voi e non Lo riconoscete, come i discepoli sulla strada di Emmaus, avete bisogno di focalizzarvi sulla conoscenza di Mio Figlio, avete bisogno di quiete per quello che fate e che volete mettere in atto, cosicché lo Spirito Santo Divino vi illumini e vi ispiri, di modo che non vi precipitiate in cose che poi non si rivelino essere quelle che vi allontanano da Mio Figlio.

 

LE TENTAZIONI ORA SONO MAGGIORI CHE IN QUALSIASI ALTRO MOMENTO DELL’UMANITÀ E LA BATTAGLIA CONTRO IL MALE SPIRITUALE E IN ALCUNI CASI PERFINO FISICO, È PALPABILE E QUESTO NON LO POTETE NEGARE.

 

L’essere umano è lento nel riconoscere Mio Figlio, perché non ragiona ma agisce per inerzia, per imitazione, per conformarsi.


In questo modo non raggiungerete la Vita Eterna, voi dovete concentrarvi sulla vita spirituale e non sulle cose esteriori, che sono passeggere.  (Lc. 24,25)

 

BASTA CON GLI IMPEGNI A METÀ, CON LE PROMESSE NON MANTENUTE, CON UNA VITA COME UN FIUME DOPO UNA TEMPESTA, CHE TRASCINA CON SÉ IL FANGO E IL FETORE, SENZA RIUSCIRE A PURIFICARSI L’ANIMA!

 

È URGENTE LA PUREZZA DI CUORE, QUESTO MOMENTO È PER PENTIRSI COSCIENTEMENTE, IN VERITÀ, PER CHIEDERE PERDONO, PER RIPARARE E PROSEGUIRE TENENDO PER MANO MIO FIGLIO.

 

L’intenzione è estremamente necessaria per voi, l’intenzione di portare avanti le opere e le azioni necessarie è decisiva sul cammino della Salvezza, la retta e sana intenzione è proficua e permette che affiori in ciascuno di voi quello che era nascosto e che vi porta al bene.

 

LA CHIESA DI MIO FIGLIO STA CAMBIANDO… STA DIVENTANDO UNA CHIESA SENZA MADRE?

 

Figli, vivete nel Vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio. Non soccombete di fronte a regole leggere, che non richiedono sacrificio, che non richiedono conversione, impegno, suppliche, unità, testimonianza, digiuno, amore per il prossimo, e soprattutto adorazione della Trinità Sacrosanta.

 

Prendere parte alle novità vi porterà alla perdizione, all’ignoranza e alla dipendenza di comportamento e di azione, vi porterà ad acconsentire a norme che non sono la Volontà Divina.

 

In quanto Madre vi invito a vivere ogni giorno migliorando, mettendo ordine nella vostra vita spirituale, per scoprire nella Croce di Mio Figlio la vera pace, il vero amore, l’abbondanza del bene, l’antidoto contro l’impazienza, contro l’intolleranza, contro il carattere aggressivo, contro l’imposizione, l’incomprensione, l’autoritarismo.


Questi ed altri difetti si radicano nell’essere umano fino a raggiungere il punto in cui l’uomo non riesce nemmeno più a rendersene conto.

 

QUESTO È IL MOMENTO DI LIBERARSI DAGLI ATTACCAMENTI UMANI E DI AFFIDARSI A MIO FIGLIO.

 

Quanto poco capite e quanto sono lenti i vostri cuori nel credere tutto quello che i Profeti vi hanno annunciato!

 

Pregate figli Miei, pregate per la pace nel mondo.

 

Pregate figli Miei, pregate, ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia.

 

Pregate figli Miei, pregate, guardate la Croce, meditate e diventate una cosa sola con Lei.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Non abbiate paura di quello che succederà, la paura paralizza.

 

Vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La nostra Madre Santissima, in quanto Maestra, ci sta allertando affinché non viviamo questa Settimana Santa come una delle tante che sono passate, perché NON LO É.

 

L’umanità si trova ora in un punto molto critico ed atteso dalle generazioni posteriori alla Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo.

 

Non attendiamo oltre, cosa stiamo aspettando?

 

Siamo chiamati a vivere con il cuore, con l’anima, con le nostre potenze e i nostri sensi questo Mistero d’Amore, il Sacrificio di Nostro Signore Gesù Cristo per ciascuno di noi.

 

Amen.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 28 Marzo 2021

Post n°7939 pubblicato il 29 Marzo 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Spazi Sacri continuano a stabilirsi.

Fabbriche dei sogni – – – vengono interrotte.

OSECCT: Attuazioni e riverberi Pleiadiani in corso. 69% (non regressivo).

Attenzione FDH! Supporto del Proiettore SPECIALI avviato: 59% (non regressivo).

FDH: SPECIALE riverbero del Proiettore: 61% (non regressivo). La luce festeggia!

Comunicazioni P1 si espandono.

Cultura galattica si stabilisce definitivamente.

“Esperti” si dissolvono.

Disinserimento della Porta 112 in corso: 13% (regressivo).

Salvataggi troiani sono presenti.

Dei articolano nuove entrate.

Dischi Solaris sono allineati.

Dischi Lunari sono allineati.

Maree vengono regolate.

Centro energetico organica Gaiano è allineato.

————————————————————————

Terrani, sapete che avete un detto secondo cui la notte è sempre più buia prima dell’alba. Site esattamente a questo punto. Certamente ci sono dubbi sulla direzione che sta prendendo il vostro ambiente fisico, ma ancora una volta, potrebbe essere buio, ma l’alba sta arrivando. Tenete i piedi per terra, non assorbire la disperazione di chi vi è immerso. Si tratta del breve periodo del vostro tempo e della vostra capacità di intendere il tempo come NON TEMPO …

Dovete lasciare andare e sapete di doverlo fare.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 27 Marzo 2021

Post n°7938 pubblicato il 28 Marzo 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 27 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 5% (non regressivo).

Ripristino etico in corso.

Basi dei Centrali sono stabilite per fini appropriati.

Contenimenti maggiori sono stabiliti.

Riannunci sono preparati.

Linee specifiche si armonizzano.

Terrani riscoprono libertà.

Rituali – – – continuano ad essere interrotti.

Dubbiosi sono chiamati all’interiore.

Attenzione *Eliar-Flours, L’artista! Proiettore COLLETTORE Master puntato. -% +++! Etica Eleven raggiunta. 91% (non regressivo).

PTA+++ Eleven: Proiezione 65% (non regressivo).

PTA+++ Eleven: Riverbero 65% (non regressivo).

Attenzione L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 95% (non regressivo).

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy): Riverbero SPECIALE del proiettore: 95% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 

 
 
 

Arcangelo Metatron. Gonfiarsi di verità

Post n°7937 pubblicato il 28 Marzo 2021 da childchild

Arcangelo Metatron. Gonfiarsi di verità

https://omna.org/the-most-recent-channeling-from-the-sacred-school-of-omna/

Attraverso Natalie Glasson,  26 marzo 2021
Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Il mio amore si estende dal profondo del mio essere. Viene fuori come un'onda e un'ondata di luce, abbracciandov completamente per creare una fondamenta sotto di voi. Il mio amore vi solleva in modo che voi possiate fare il bagno com la luce del Sole, la luce del Creatore. Quando parliamo della Luce parliamo di tutte le vibrazioni e frequenze del Creatore, ogni singola manifestazione del Creatore.

Io, l' Arcangelo Metatron, vi porto alla luce un ricordo della vostra verità. Vi invito a riconoscere dentro di voi, e sui piani interiori, che c'è un'ondata di verità, un'onda, un'ondata di verità che viene fuori dal vostro essere e da ciò che vi circonda. Io, l'Arcangelo Metatron, desidero parlare di questa Ondata di Verità che fluisce attraverso il mio essere verso di voi, che fluisce dal vostro essere a tutti e fluisce da tutti gli esseri a voi. Questa ondata di verità è programmata divinamente. Viene fuori in questo momento perché i veli tra la Terra ed i piani interni sono sottili. Ciò significa anche che i veli tra la vostra verità, la vostra essenza, chi siete veramente e la vostra realtà fisica sono sottili. C'è una grande opportunità per riconoscere ora, in questo momento e in questa fase dell'ascensione, qual è la verità e la presenza della verità nel vostro essere.

La verità è una parola così generale, può significare così tanto e tuttavia può essere la connessione più personale ed intima tra voi e il Creatore, anche realizzando voi stessi pienamente come Creatore, come incarnazione ed espressione del Creatore.

Quando vi dico la parola verità, cosa ne pensate?
Cosa brama la vostra anima?

La vostra anima ha un desiderio ardente di verità, la verità che è già dentro di voi, che già conoscete e tuttavia ha semplicemente bisogno di essere ricordata. La verità a cui aspirate è un messaggio, un'energia, una vibrazione destinata a venire attraverso il vostro essere. Non solo vi supporterà, supporterà coloro che vi circondano e si aggiungerà al puzzle completo che è stato completato da tutta l'umanità in questo momento. Avete un pezzo di verità del puzzle da portare alla luce, da aggiungere al puzzle, per creare un'immagine più grande. È importante che voi vi rendiate conto che i vostri pensieri, le vostre parole, anche i vostri sentimenti sono importanti, specialmente quando sono collegati all'Essenza Divina nel vostro essere. Soprattutto se connessi al desiderio della vostra anima per la verità dentro di voi e alla vostra espressione, incarnazione ed esperienza della verità sulla Terra.

Ognuno sta creando una chiave che aprirà la porta al Creatore, ai cieli, ai piani interiori, alla manifestazione di amore e pace ed al Creatore sulla Terra. Naturalmente, mentre create questa chiave, fondendola con le chiavi di tutti gli altri esseri per aprire la porta, state anche aprendo la porta dentro di voi. È così importante ora, che voi capiate qual è la vostra verità, rendendovi conto che sarà diversa o uguale alla verità degli altri, ma sarà sempre unica. Questa verità deve emergere sia che si tratti di un messaggio, di una vibrazione, di un suono, di un sentimento, di una manifestazione o di una creazione. Deve venire fuori attraverso di voi per completare la vostra anima in questo momento di ascensione, perché la vostra anima desidera ardentemente la verità, la vostra anima desidera ardentemente passare alla fase successiva dell'ascensione.

Quando nascete sulla Terra, c'è un download che si ancora nel vostro essere, che è stato creato dalle generazioni che sono esistite sulla Terra. È una combinazione di pensieri, sentimenti, comprensione e conoscenza. Il download vi consente di iniziare ad adattarvi alla vita sulla Terra da bambino. Vi consente di seguire rapidamente il vostro sviluppo come essere umano per ottenere ciò che è necessario per la vostra anima. Tuttavia, la coscienza dell'umanità che sta attualmente scaricando (download), sebbene stia cambiando, contiene una grande quantità di paura, negatività, giudizio e reazioni a cose, pensieri, persino ad oggetti e cibi diversi. Potreste chiamarle allergie, un'irritazione che viene scaricata.

Ogni essere umano utilizza il download per sostenersi. È stato progettato per supportare un essere mentre entra sulla Terra. C'è la necessità di trasformare la coscienza dell'umanità, così facendo trasformiamo il download che è ancorato nei bambini e che è stato ancorato nel vostro essere influenzandovi ancora ora. Trasformiamo l'energia, la vibrazione e la frequenza generali dell'umanità come collettivo. È immensamente importante in quanto rimuove la nebbia, i blocchi, il bagaglio, specialmente nella mente, nelle prospettive e nei pensieri, permettendo alla chiarezza di sorgere.

Così si creano chiarezza, apertura mentale e fiducia nel pensare dall'anima piuttosto che dall'ego. Emergerà la fiducia per essere la verità, e non solo per essere la verità, ma per promuovere la verità degli altri. Pertanto, è importante che la vostra verità venga alla luce ed è la ragione per un'ondata, un'onda di verità che viene fuori. Gli esseri sui piani interiori, il Creatore, riconoscono che c'è presente uno spazio come un respiro. Un respiro che lascia spazio alla verità.

C'è bisogno che voi riconosiate questo spazio, questo respiro, questa apertura, riconoscendo che c'è un'ondata di verità che viene fuori. Come puoi riconoscerlo? Per prima cosa è importante chiedersi:

Come vivete il Creatore?

Sentite l'energia che scorre attraverso il vostro essere? Avete delle sensazioni? Vedete i colori? Avete parole di saggezza? Sentite la Luce curativa? Avete semplicemente una conoscenza ed una comprensione che sorgono o una ispirazione? Il modo in cui sperimenterete il Creatore è molto probabile sia come sperimenterete l'ondata di verità. Più potete riconoscere, riconoscere e dare spazio, affinché questa ondata di verità venga alla luce, più facile sarà per voi incarnarla, esprimerla e permetterle di lavorare con voi per creare ciò che desiderate sulla Terra.

Avete ancorato il Progetto per l'Ascensione della Nuova Terra nel vostro essere, siete capaci di tutto ciò che desiderate grazie a questo progetto. Vi offre nuove opportunità e possibilità. Con questa ondata di verità che emerge, avete un maggiore allineamento con la vostra verità, con il Creatore e ciò che desiderate manifestare? Tutto ciò che vi viene richiesto di fare è creare spazio per la verità.

Io, l'Arcangelo Metatron, vi invito a raggiungere questo obiettivo nei prossimi giorni. Create semplicemente spazio e per spazio, intendo il tempo, forse anche solo un minuto, cinque minuti o un'ora nella vostra giornata dedicata a connettervi e permettere al moto della verità del Creatore di fluire attraverso di voi. Create lo spazio all'interno di ciò che vi circonda, potreste desiderare di essere da soli o con gli altri, ma create lo spazio, lasciate che sia uno spazio che avete riconosciuto come allineato con voi e sincero con quello che siete. In molti modi è come prendersi un respiro, riconoscere quel respiro prima di continuare il vostro ciclo di respirazione. In quel respiro, aprite la porta, permettete al moto ondoso, come un'onda, come un oceano di verità di fluire attraverso di voi, accendendo cose nuove per voi. Verrà anche nella realtà della Terra,

Per favore sappiate che io,  Arcangelo Metatron, sono con voi.

Se avete bisogno di assistenza, per favore chiamatemi in silenzio o ad alta voce ed io verrò a circondarvi, sostenendovi con la mia energia.

Vi ringrazio,

Sono l'Arcangelo Metatron.






 
 
 

Maestro Kuthumi: Giudicare, Condannare, o No?

Post n°7936 pubblicato il 28 Marzo 2021 da childchild

Maestro Kuthumi: Giudicare, Condannare, o No?

https://eraoflight.com/2021/03/25/master-kuthumi-judge-condemn-or-not/

Da EraOfLight 25 marzo 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Prendetevi la libertà e usate il diritto di formarvi un'opinione. Non condannate dicendo: "Questa o quella persona è l'avvocato del diavolo!", ma giudicate determinando se questa o quella, questa persona o quella persona, dovrebbe stare lontano da voi! Fa differenza se riconoscete ciò che è dannoso e lo rifiutate, o se riconoscete ciò che è dannoso e lo condannate. Rimanete vigili durante questo periodo, perché è un errore pensare di non avere il diritto di giudicare, al contrario: come potreste discernere senza fare differenze? Come potreste tenere a bada i danni se non vi permetteste di parlare e dire NO? Come potreste stare alla larga dalle dannose energie estranee se non le riconosceste e di conseguenza le rifiutaste?

Tutta la vita consiste nel dover fare chiamate di giudizio. Siete voi a decidere cosa è bene, cosa accettare e cosa rifiutare.

Spesso dovete formarvi un'opinione, avere una visione d'insieme ed esprimere il giusto giudizio per essere in grado di prendere una decisione.
Questo significa: non cadere nella trappola di "non poter giudicare". La verità è: solo la condanna inquina il vostro essere, il giudizio però significa libertà, e vi permette di dire NO o SI. Le energie che attualmente si stanno scaricando richiedono attenzione da parte vostra. È di scarso aiuto cercare rifugio in concetti esoterici sbagliati.

La vita richiede risposte da voi!

Dovete affrontare la vita, e questo significa prendere decisioni, scegliere percorsi e determinare direzioni. Ciò accade facendo chiamate di giudizio su questo e quello. Solo su questa base sarete in grado di determinare il vostro percorso unico.

Amati umani, giudicate e decidete! Lasciate tutto il resto a Dio!

Non indugiate mai troppo a lungo quando giudicate, perché questo contiene il pericolo nascosto che state per condannare. Una volta che avete espresso il vostro giudizio, il perdono deve seguire - quindi rimanete liberi e non influenzati dalle energie negative che si muovono attraverso lo spazio in misura incredibile, aspettando solo di essere redente e rilasciate nella Luce.

Giudicate e dite NO! Per prendere decisioni appropriate, dovete giudicare una situazione e ispezionarla attentamente. Dopodiché, non perdete altro tempo. Questo è il percorso. Questo è l'amore in azione: la capacità di discernimento, giudizio e perdono.

Rimanete vigili verso gli errori di questo tempo. Rimanete vigili, perché la vita richiede risposte da voi ogni giorno.

Con infinito amore,
MAESTRO KUTUHUMI


 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 26 Marzo 2021

Post n°7935 pubblicato il 27 Marzo 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Fusioni morali si espandono.

Collette maggiori sono stabilite.

Terrani brillano nella galassia.

Accompagnamento transitoriale avviene.

Dipartite opportune avvengono.

Fusioni Solaris aumentano.

Dei interni si preparano.

Tempo di rispecchiamento profondo cronometrato. Inizio temporale approvato. +++ Eleven.

*444-Local in definitivo declino: infiltrazioni +++ avviate = 71% (non regressivo).

+++DhaborosAFR: Illuminazione di Linea in corso: 69% (non regressivo). La Luce Festeggia!

+++DhaborosAFR RIVERBERO MAGGIORE: 69% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Draghi d’Argento in supporto e riverbero: 79% (non regressivo).

Tremori basici sono attivati.

Fiandre esemplificano i piani – – -> Corte MiD è denunciata a Comando <.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 25 Marzo 2021

Post n°7934 pubblicato il 27 Marzo 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Alleanze – sono finalizzate.

Rinascite specifiche continuano a verificarsi.

Riorganizzatori dell’eredità divina sono presenti.

Forze archetipiche stabilite al 100%.

Morale Cristica continua a crescere.

Terrani chiamati ad auto-potenziamento.

Disinserimento della porta 112 in corso: 49% (regressivo).

Basi Stellari si stanno preparando.

Magnetici vengono inviati.

Esche *MiD sono installate in zone casuali.

Soldati +++ interni sono pronti per le detenzioni.

Rilasci inconsci iniziati: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 79% (non regressivo).

Torre Eterica 1: Sincronizzazione in multipiano in completamento: 81% (non regressivo).

PVSE: +++++ Eleven. Ricreazione Quantica iniziata. Allineamento profondo autorizzato: 74% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°7933 pubblicato il 27 Marzo 2021 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

24 MARZO 2021

 

 

Amato Popolo di Dio:

 

SICCOME SIETE FIGLI BISOGNOSI DELL’AIUTO DIVINO, IO VENGO MANDATO PER ALLERTARVI E PER CHIAMARVI A UN’URGENTE CONVERSIONE.

 

L’essere umano ha indurito il cuore, si compiace dei sacrilegi, delle eresie, dei crimini, degli oltraggi, degli abomini e di altri peccati con i quali la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra, vengono offese gravemente.  

 

LE PERSONE DEDITE AI PIACERI MONDANI SARANNO FACILI PREDE DEI NUOVI CAMBIAMENTI NELLA CHIESA DI CRISTO, CHE SONO AL DI FUORI DELLA VERA DOTTRINA edietro ai quali si nasconde la perversità del demonio, che sta generando la divisione tra i fratelli.

 

LA LEGGE DI DIO È GIÀ STATA SOPPIANTATA da concetti molto umani, secondo la convenienza di gruppi legati all’élite che dirige il mondo, allo scopo di creare lo Scisma (1) nella Chiesa.

 

Le persone che si sono allontanate dall’Amore Divino e dall’Amore della Nostra Regina e Madre, ora si trovano indifese di fronte ai dardi del male, che li sta tentando per farli cadere.

 

Nelle crisi della Fede che si stanno avvicinando i tiepidi non distingueranno il bene dal male. PER QUESTO È URGENTE LA PREGHIERA DI INTERCESSIONE RECIPROCA E NON DOVETE ENTRARE NELLA DISPERAZIONE, MA RIMANERE IN PACE, COSICCHÉ LE SUPPPLICHE SIANO IL BALSAMO CHE RAGGIUNGERÀ COLORO CHE HANNO BISOGNO DELLA CONVERSIONE.

 

L’umanità non ascolta e nemmeno considera, non teme quello che sta vivendo in questo momento e non prende con la dovuta serietà nemmeno quello che succederà.

 

Il futuro è incerto per voi e nonostante gli esseri umani abbiano abbandonato la relazione con il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, non provano terrore, quello che invece creerà terrore tra l’umanità sarà la caduta dell’economia (2), che crollerà… Le povere persone senza Fede, sentiranno di aver perso la vita!

 

Gli alimenti giungeranno a scarseggiare (3) come mai era stato vissuto dagli esseri umani e la Fede tiepida farà aumentare la paura e l’incertezza.

 

Le persone vivono dell’immediato, che procura loro benessere, ma siccome non conoscono Dio, non Lo possono riconoscere.


Poiché l’uomo non usa la testa e non ragiona sulle cause e sugli effetti delle sue azioni, SI DIMENTICA CHE, SE IL POPOLO DI DIO SARÀ FEDELE E VERO, VERRÀ AIUTATO CON LA MANNA DAL CIELO COSICCHÉ SI POSSA ALIMENTARE. (Es. 16,4)

 

La Nostra Regina e Madre non vi abbandonerà, continuerà ad occuparsi del Popolo di Suo Figlio. 

 

Pregate figli di Cristo Re, arriverà una nuova pandemia che porterà con sé dolore e spavento; la gioventù non ascolta e non ripara, patirà per prima. Pregate figli di Cristo Re.

Oh, umanità, che sperate di riprendere la normalità del passato, quale grande incongruenza con la realtà futura!

 

Pregate figli di Cristo Re, QUESTA QUARESIMA DEVE ESSERE PER IL BENE DELLE ANIME, PENTITEVI DEI VOSTRI PECCATI, NON ATTENDETE OLTRE.

 

Non dimenticate le Mie Parole, come vi dimenticate di tutto quello che promettete, la trasformazione spirituale individuale deve includere la consapevolezza di cosa significhi SALVARE L’ANIMA.


Questo deve essere un lavoro spirituale continuo, consapevole, in cui dovete utilizzare i sensi, la memoria, l’intelligenza e la volontà, uniti alla ragione e alla Fede.

 

Non andate avanti come automi seguendo quello che vi viene presentato come il bene, senza ragionare che il bene proviene da Dio e lo genera Dio Amore, mentre il male lo genera il demonio.

 

Vi trovate in mani estranee, che non sono quelle della Trinità Sacrosanta…
Vi trovate nelle mani perverse del potere del male, che sta preparando tutto per la presentazione dell’anticristo… (II Tes. 2, 3 - 4)

 

Pensate, figli di Dio: la Madre del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, Fu sempre fedele a Suo Figlio e Suo Figlio non L’abbandonò mai, in un’Unione Mistica, nella quale sempre vissero.

 

NON ANDATE IN PANICO PER QUELLI CHE SONO LONTANI DALL’AMORE DIVINO E DALL’AMORE MATERNO, TROVATE LA PACE E QUINDI CON FEDE, SUPPLICATE PER LA CONVERSIONE DEI VOSTRI CARI E DI TUTTA L’UMANITÀ. È divenendo azione, con opere a favore del prossimo, che rimarrete nella Trinità Sacrosanta.

 

La Chiesa del Nostro Signore e Re Gesù Cristo deve sia anelare, che trovare riposo, dando vita a una Fede più grande, tramite l’aiuto verso gli altri.


Dio non è statico, Dio è Movimento d’Amore, è Generatore di Speranza e Carità.


Le persone, per non essere indifferenti al loro Creatore, devono essere dei replicanti degli Attributi Divini, perché Dio È Vita e Vita in abbondanza, mentre molti esseri umani che sono vivi, sembrano già morti…

 

AVANTI, POPOLO DI DIO!

 

Non siete soli, siete il Corpo Mistico di Cristo (4) e i figli della Madre di Dio e Madre Nostra…  

Non siete soli, siate generatori di pace, siate certi dell’Amore di Dio per voi.

Non temete! Il Cuore Immacolato della Nostra Regina e Madre trionferà e tutto andrà bene e per il bene degli esseri umani.

 

Popolo amato di Dio, vi benedico.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Lo Scisma nella Chiesa, leggere…
  2. La caduta dell’economia, leggere…
  3. La carestia, leggere…
  4. Il Corpo Mistico di Cristo, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:
   
Il nostro amato San Michele Arcangelo ci invita alla conversione, che non deve diventare un peso, ma deve essere l’opportunità per cambiare vita, per analizzare in modo esaustivo il comportamento e le azioni personali, al fine di porre in atto un miglioramento continuo. 

 

San Michele Arcangelo richiama la nostra attenzione sul futuro incerto verso il quale siamo diretti come umanità. Non dimentichiamo che, in quanto figli di Dio, abbiamo davanti a noi un’infinita gamma di possibilità di pentirci e di convertirci, perché ogni persona è libera di ascendere spiritualmente e di mantenersi nel bene.

 

Questo Appello ci mette in guardia sulla futura penuria alimentare, ma questo non deve diventare il punto focale e dobbiamo piuttosto concentrarci sulla crescita spirituale individuale, per poter poi dare testimonianza che Cristo abita in ciascuno di noi.


Aumentare la Fede equivale ad approfondire la conoscenza di Cristo, equivale ad avvicinarsi a Lui e a imitarlo, cosicché il modo di agire e di operare di Cristo si faccia vita in noi.

 

 San Michele ci dice che: Dio non È statico, È in continuo movimento e questo affinché ci svegliamo dal nostro letargo spirituale e con il discernimento ottenuto sotto la Guida dello Spirito Santo Divino, possiamo riuscire a distinguere quello che è di Dio e quello che proviene dal male, analizzando il ventaglio di possibilità che vengono ora offerte all’umanità con il cambiamento del Vero Magistero. Si è giunti perfino a cambiare la Legge di Dio per accomodarla al liberalismo di questo momento.

 

L’umanità si deve svegliare e forse succederà dopo la purificazione, come è successo con altre generazioni nel corso della storia della Salvezza.

 

Amen.

 
 
 

I Bellringer 63. Sananda, AA Michele e Pasqua da Patrick,

Post n°7931 pubblicato il 26 Marzo 2021 da childchild

I Bellringer 63. Sananda, AA Michele e Pasqua da Patrick,

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1614101584

22 marzo 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

SANANDA: IO SONO SANANDA DELLA LUCE CON LA CREAZIONE,

saluto tutto il mio Stormo di illuminati e tutti quelli con l'anima sulla

Terra questo 22° giorno della Terra di marzo 2021.

Poiché la Terra supporta per l'ultima volta una civiltà 3D, la vita su

un pianeta 3D è basata sullo spazio e sul tempo lineare. Misurate

ogni giorno in secondi, minuti e ore. Nei regni illuminati non c'è

"tempo" o spazio. Tuttavia, quando comunichiamo con voi sulla Terra,

lo facciamo in una prospettiva 3D. Quando dico "presto" riguardo alla

svolta di Madre Terra, sto dando il messaggio in base al tempo 3D, non

all'eternità dei Regni Illuminati, poiché questo non è compreso dalle

persone 3D. Ricorda il vecchio detto: "Mille anni sono come un giorno

nell'eternità?"

Vedo nel mio gregge di illuminati un po' di scoraggiamento e frustrazione

per il fatto che non sta accadendo nulla di buono. Il mondo sta

peggiorando e l'unica persona (Trump) che ha fatto davvero la differenza

è stata gettata via fraudolentemente dal suo incarico e sostituita dai

satanisti / socialisti / comunisti .

I prezzi del cibo stanno salendo alle stelle, i prezzi dei carburanti sono

alle stelle e gli ordini dei dirigenti stanno volando a raffica, eliminando

tutta la bontà che è stata messa in atto.

Ora vi dico che quello che vedete accadere per sempre è come la punta

di un enorme iceberg. Guardate questo "suggerimento" che vedete e

pensate che sia solo un piccolo pezzo di ghiaccio galleggiante. Non vi

rendete conto che la parte più grande di quel minuscolo pezzo di ghiaccio

nasconde ciò che è sotto la superficie, perché c'è un enorme iceberg sotto

che non potete vedere.

Avete capito il punto? Stanno accadendo grandi cose di cui non siete a

conoscenza, né vi è stato detto, perché se tutti questi piani dovessero

emergere perché tutti possano vedere il lato oscuro, loro avrebbero tutte

le munizioni per distruggere quei piani. Allo stato attuale, il signor T. ha

grandi piani che NON sono conosciuti da nessuno, tranne che da pochissimi

e quando il grande piano si presenterà come un tremendo iceberg che

ruggisce sulla superficie dell'oceano, così saranno questi piani a venire alla

luce. ed a cancellare il male.

Per parlare con il tempo 3D, il grande "BOOM" avverrà molto presto e senza

preavviso. Sapete che in questo momento i Tribunali stanno procedendo ad

un ritmo incessante. Quei satanisti tremano nei loro stivali, perché non sanno

quando (non se) sentiranno quel minaccioso bussare alla loro porta. Si

chiama morte.

D'altra parte, quelli di voi che si sono risvegliati e hanno trovato la Verità,

hanno rilassato il vostro apprendimento? Avete detto a voi stessi: "Bene,

sono arrivato alle navi! Ora posso sedermi sulla mia poltrona e riposarmi

un po', a fare quello che voglio."

Dico di nuovo a tutti voi che i dardi malvagi non si fermano mai in ogni

momento della giornata, perché se vedono un piccolissimo, minuscolo

momento in cui possono attaccare gli Operatori di Luce, lo faranno. Come

respingete questi attacchi sottili?

Continuate a leggere e soprattutto meditate con i Reami Illuminati. Non

rilassatevi un momento durante il vostro viaggio verso casa e sapppiate

che sono qui per prendervi la mano quando il gioco si fa duro.

Madre Terra si sta trattenendo a questo punto, anche se è all'ultimo stadio

prima del ribaltamento sul suo asse. Siamo in allerta rossa, sapendo che

questo evento di ribaltamento potrebbe accadere in qualsiasi momento.

Tuttavia, dovete prendere ogni giorno della Terra che vi è stato dato per

rivestire la vostra illuminazione con più letture e meditazioni ed aiutare gli

altri quando richiesto. Nessuno può farlo per voi, perché siete voi a vedere

che fate le vostra parte e noi vi aiuteremo quando necessario.

Quindi, rialzatevi e andate avanti, sapendo che potete raggiungere la cima

di quella montagna con tutto l'aiuto che noi dei Reami Illuminati possiamo

dare, ma sarà la vostra strada e voi sarete vittoriosi.

Ecco, io sono con voi sempre!

SALU, SANANDA.

Nuovo messaggio dell'Arcangelo Michele.
23 marzo 2021
ARCH ANGEL MICHAEL: Buon giorno a tutti gli Operatori di Luce ed a quelli con anima sulla Madre Terra. IO SONO L'ARCO ANGELO MICHAEL DEI REGNI ILLUMINATI E UNO CON LA CREAZIONE. Sono l'Angelo guerriero con la mia spada blu per combattere per la Verità in tutta la Creazione. Desidero dare a tutti voi un messaggio oggi, poiché il tempo scorre velocemente prima che tutto sia cambiato sulla superficie di questo bellissimo globo nel Cosmo. La Terra era il pensiero più grandioso della Creazione, poiché si è formata come il posto più bello nel Cosmo, in cui le sue creazioni potessero vivere e diventare una cosa sola con lui. Quindi, è stata formata in questo modo.
Mentre noi dei Regni Illuminati la guardiamo in questo momento, appare come un luogo di presagi oscuri invece della bellezza della Luce che doveva essere in questi 4,5 miliardi di anni. La ragione di ciò è ovvia, poiché è il pianeta prigione di Lucifero, che si è guadagnato il nome di Satana, il nome che gli è stato dato a significare l'apice del male. Noi delle Schiere Celesti abbiamo aspettato eoni di civiltà affinché l'uomo si sviluppasse in ciò che era destinato ad essere, realizzando il grande potere interiore per diventare di nuovo uno con la Creazione. Gli è stata data la libera scelta di farlo.
Non potrei esprimere un messaggio più grande su questo di quanto affermato dalle mie parole nel Phoenix Journal intitolato " The Rainbow Masters" , su quello che ho detto c'è un grande messaggio senza tempo per tutti voi in questo tempo finale più prezioso della Terra nel 3D. Pertanto, io in questo messaggio a voi citerò ciò che ho detto. Leggetelo di nuovo attentamente, perché ha un così grande significato per tutti voi in questo momento. 
Anche se lo Stormo degli Illuminati di Sananda sono pochi in confronto al popolo di quelli con anima, (senza contare i cloni) questi hanno tenuto ferma la Luce. Questi pochi, che hanno realizzato la Verità ed il loro grande potere di Luce, sono come trovare una goccia d'acqua dorata in un oceano d'acqua. Ci sono volute civiltà dopo civiltà perché la Verità finalmente venissero alla luce e parte dell'umanità è entrata nella loro grande eredità. Riporterò il messaggio in parte per quanto ho detto. Continuerò a citare questo messaggio in un altro aggiornamento in arrivo.
Citazione:
Ava rama sheoi-- Saluti, amati , Michael alle TUA presenza.
Oh, se solo potessi conoscere la gloria che supera la luce della Creazione mentre i cieli si rallegrano in questo tempo di meravigliosa Ascensione. Mentre i fratelli delle tue flotte cosmiche riempiono gli spazi intorno alla tua Terra, sappiamo che questo è il momento in cui l'uomo, guardando la notte stellata, inizierà a vedere e capire, ed il grande "sapere" entrerà nel suo cuore. Siamo lì, amici, siamo tutti qui in attesa dell'inizio. I malvagi si rannicchiano perché sanno che è tutto fuorché finito, ma se ne andranno in modo formidabile, ma anche loro devono servire al momento della purificazione e dello smistamento perché si deve "indurre" a scegliere. Amen e Amen.
Il giorno del grande racconto
Il Giorno del Grande "Racconto", che è stato profetizzato, ora diventa imminente quando i vostri affari diventeranno più caotici. Ora dovete avvalervi della vostra armatura completa, poiché il tempo della protezione illuminata è vicino. Non temete lo splendore dell'armatura, perché servirà anche da passaporto per i luoghi più alti: il vostro scudo. L'uomo deve anche conoscervi per poter avere un posto dove cercare rifugio.
I ventiquattro anziani vi stanno aspettando ed il Padre parla di voi come dei suoi amati figli nei quali si rallegra per il servizio ben fatto. AVE ELOI.  Vi state ora avvicinando al momento in cui è di grande importanza che voi parliate, così che molte anime possano essere sollevate nella loro fase finale di sviluppo. Presto, tutti i segreti saranno rivelati alla luce del nuovo giorno, quando nulla può reggere ciò che è nascosto, niente di ciò che è oscuro non sarà esposto alla Luce. Deve essere fatto in modo tale che l'uomo, diventato cinico e superstizioso, sia guidato all'interno piuttosto che allontanato. Alcuni dei miti segreti appassiranno e cadranno in rovina; altri sorgeranno in risposta alla nuova energia, ma tutto fa me sarà 
impostato sulla verità. L'uomo ha raggiunto il vertice della sua creazione sulla Terra. Ha servito il suo scopo da lungo tempo, ed ora si trova in cima ad una montagna. L'uomo sulla Terra non riconosce nemmeno le sue circostanze né i suoi doni. Ascoltate con molta attenzione durante questi momenti più stressanti in cui distinguete il muggito del Drago Nero dalla Luce e dalla voce degli Angeli. Il drago è come il tuo tordo beffeggiatore che imita i richiami della verità per portarvi distruzione. Verrà una luce grande e accecante ed un fragore di tuoni attraverso i cieli. Allora l'uomo sarà nudo davanti al suo Creatore e l'uomo lo saprà, perché tutta la storia è stata vissuta e scritta solo affinché l'uomo possa allora sapere. L'uomo ha scalato le vette e la profondità della sua esperienza sulla Terra per raggiungere questa posizione di conoscenza e saggezza. Dai brontolii e dalla polvere del passato sentirà la propria voce che lo comanderà. Un giorno, subito, dopo il "Grande Racconto", una moltitudine sarà testimone e ascolterà la voce che parla loro, la voce che si gonfia come mille voci, ma solo una, che dice: "Vieni a casa, Terra, vieni a casa".

Arco nel cielo.

Da questa sfera della vita emana ora una nebbia dorata che avvolgerà il vostro mondo, proprio come da questa sfera per innumerevoli milioni di anni il vostro mondo è stato racchiuso nella radiosità dorata che gli ha portato calore e luce, che è il simbolo del Divino del Padre. Amore e saggezza divina. Quel calore e quella luce servono a riscaldare l'essere fisico dell'uomo ed a dargli la fiamma della Vita spirituale. Perché è l'affinità tra questa sfera e la vostra che crea la vita e vi rende possibile cercare la Verità.
Ora da questa sfera quelli con gli Elmi d'Oro dei comandi della Luce, le vostre relazioni cosmiche e galattiche, si sono radunati come il raduno delle Aquile. Questo raduno è in risposta all'alleanza del nostro Padre Infinito, l'alleanza dell'arco nel cielo. Presto verrà alla vostra attenzione un arco teso attraverso i vostri cieli come l'uomo della Terra non ha mai visto prima in tutta la sua memoria, perché la traslazione di un pianeta arriva solo una volta dalla terza alla quarta D - ma una volta. Ci sono altre progressioni, ma ognuna è solo una volta! L'arco attraverso il cielo sarà di colore magnifico ed emanerà suoni musicali che arriveranno all'orecchio di tutti gli uomini, e conosceranno una chiamata; conosceranno un amore; conosceranno un dovere - e devono essere preparati fino a quel giorno, allievi, delle parole dell'uomo di verità, devono essere preparati da queste parole portate alla luce a tale scopo. Da questo arco di bellezza, da questo arco di dovere che fa appello a se stesso, apparirà prima come un grande splendore viola su tutto il mondo. Anche i vostri fratelli nei cieli aspettano questo momento di inizio. In ere passate, questi sono apparsi sulla Terra solo in pochissimi casi per commissioni molto speciali per il Creatore Infinito. Loro, NOI, degli Elmi d'Oro vi saranno conosciuti come Arcangeli per titolo; siamo i mentori dei messaggeri angelici di questi regni. Alcuni speciali stanno già servendo tra voi in vari compiti specifici. Siate gentili perché sono differenti ed alcuni sono trascinati via dal loro sentiero perché funzionano molto male nella vostra densità e loro tutti sono benedetti e sembrano non sopportare il male. Alcuni vengono inviati come guardiani, ma a volte anche quelli vengono ingannati dai modi intelligenti dei Fratelli Oscuri. Ah, Ora veniamo avanti, miei cari, per il raduno finale dei carri d'oro, di quando si raduneranno per sottomettere gli ultimi resti dell'oscurità su questa Madre Terra; poiché in tutto il mondo si manifesterà un bagliore dorato, e quando si solleverà, coloro che rimarranno sapranno veramente di essere i custodi del loro fratello. Questo messaggio arriverà agli scribi selezionati, le leggende tradizionali di ciascuno si fonderanno finalmente in perfetta armonia e tutte le canzoni saranno come una voce e una lingua - non dette, ma completamente comprese. Questo messaggio arriverà agli scribi selezionati che ognuno di loro ha raccolto per il raduno delle Aquile. Questo raduno è in risposta all'alleanza del nostro Padre Infinito, l'alleanza dell'arco nel cielo. Questa è la nostra missione, perché non passerà molto tempo quando questa sfera stessa non sarà più utile. Questo è sempre il lavoro di coloro che vivono al centro del loro sistema solare e sotto la corona dorata di luce. L'uomo ha sempre guardato a questo grande globo per la sua stessa vita, ed è giusto che lo faccia.
Fine citazione
Possa questo messaggio portare speranza e gioia a tutti voi, che lo leggete con comprensione e apertura. Lasciate che il vostro grande Dio Spirito vi parli dentro e vi dia un significato, mentre percorrete la Strada Rossa della Verità. Dio non è là fuori da qualche parte nel cielo seduto su un trono a dirvi cosa fare.
DIO È IN TE! SALU PER ORA….
Rimanete sintonizzati……………..
ARCH ANGEL MICHAEL

 
 
 

I Bellringer 63. Sananda, AA Michele e Pasqua da Patrick,

Post n°7930 pubblicato il 26 Marzo 2021 da childchild

I Bellringer 63. Sananda, AA Michele e Pasqua da Patrick,
22 marzo 2021
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
POPOLI DELLA BUGIA: PASQUA
23 marzo 2021
di Patrick H. Bellringer
La Pasqua è conosciuta in tutto il mondo come la più significativa di tutte le "feste sante" cristiane.

     I cristiani od i seguaci di Cristo credono che Esu "Gesù Cristo" Emmanuele, in quanto Figlio di Dio, sia risorto dai morti la mattina di Pasqua. Era stato crocifisso a Gerusalemme due giorni prima nel pomeriggio del Venerdì Santo dai suoi acerrimi nemici, i farisei, che erano i capi religiosi ebrei dell'epoca. Su insistenza dei farisei, il governo romano di occupazione aveva cooperato all'esecuzione della crocifissione.

      I cristiani credono che la sua risurrezione dai morti sia la prova che Esu "Gesù" Emmanuele sia, in effetti, il Figlio di Dio. Credono che Dio, Geova, si sia adirato per le cattive azioni dei Suoi esseri creati e che per rimettere le cose a posto doveva essere effettuato un pagamento. Tuttavia, nessun pagamento che l'uomo potesse offrire era abbastanza grande da placare un Dio così arrabbiato, Geova. Comprendendo questo, Dio Geova, nel Suo grande amore per la Sua creazione mandò Suo Figlio, Esu "Gesù" Emmanuele, a morire, come sacrificio, il riscatto per i peccati di tutta l'umanità. In tal modo i cristiani credono che Esu "Gesù" Emmanuele sia morto al loro posto ed abbia fornito loro il perdono per i peccati. Risorgendo dai morti ha vinto la morte e, quindi, ha dato loro la promessa della vita eterna in "paradiso", quando lasciano il loro attuale ciclo di vita.

      In onore di questo evento storico della risurrezione, la Pasqua viene celebrata in tutto il mondo dai cristiani ogni anno durante il periodo della Pasqua ebraica. Fu durante l'annuale Pasqua ebraica a Gerusalemme nella primavera dell'anno che "Gesù" fu arrestato, processato ed ucciso per aver sfidato i capi religiosi del tempo, ed era domenica, il giorno successivo al sabato ebraico ed alla fine della celebrazione della Pasqua di una settimana, in cui i cristiani credono che "Gesù" sia risorto dai morti. Così, la Pasqua è rivendicata dai cristiani come il loro più santo e felice di tutti i giorni nella celebrazione del loro "Signore risorto".

           Molte volte durante l'anno i cristiani ricordano la sofferenza, morte e risurrezione di "Gesù" con l'osservanza dell'Eucaristia o della Cena del Signore. In tali occasioni i cristiani sono incoraggiati a pentirsi dei loro peccati e chiedono a "Gesù" di perdonarli. bere vino o succo d'uva e mangiare il pane come "Gesù" fece con i suoi discepoli nella sua "ultima cena" insieme ai suoi discepoli. Nell'Eucaristia il vino è il simbolo del sangue di "Gesù" che fu versato per i loro peccati. Il pane è il simbolo del corpo di "Gesù" che è stato spezzato per le loro azioni sbagliate. Mangiando e bevendo questi elementi i cristiani credono di ricevere la "vita di Cristo" che dà loro gratuitamente il perdono per i loro peccati e una vita eterna.

Ci sono molte persone che si chiedono se questa sia l'intera storia della Pasqua. Molti mettono in dubbio la validità della "risurrezione". È questo mito o mistero? Ogni anno la tradizionale celebrazione pasquale sembra diventare più finzione e meno realtà poiché le persone sono incoraggiate ad acquistare caramelle, coniglietti pasquali ed i bambini vanno in caccia di vere uova di Pasqua colorate.
Cosa hanno a che fare i conigli e le uova con la Pasqua o tra di loro, se è per questo? I conigli non depongono le uova e le uova non producono i conigli! A volte le uova producono polli, ed uccelli ed alligatori, rane e pesci e ---, ma non hanno niente a che fare con la Pasqua e l'Eucaristia, --- o no? Forse fa parte del mito!

E se l'intera premessa alla base del concetto di Pasqua fosse davvero una menzogna? Quindi Humpty Dumpty sarebbe probabilmente caduto dal muro e si sarebbe spezzato in un milione di pezzi di guscio d'uovo e probabilmente avrebbe ucciso il coniglietto di Pasqua nel procedimento. Non solo i produttori commerciali ed i venditori di uova di Pasqua sarebbero frenetici, ma anche la comunità cristiana in tutto il mondo sarebbe presa dal panico e molti probabilmente si suiciderebbero per mancanza della speranza del perdono per le loro azioni molto malvagie. E i preti, i papi ed i predicatori sarebbero probabilmente senza lavoro, senza soldi e scappando per le loro stesse vite da alcune vecchiette molto arrabbiate e da controllori malvagi molto ricchi. Sarei in festa in questo caos? Certo, perché la verità vince sempre!

Lasciate che vi racconti il resto della storia. Lasciate che vi dica i segreti nascosti per 2000 anni e più --- la verità della questione!        

Coloro che comprendono la storia religiosa conoscono l'Arcangelo Lucifero, che è stato rimosso dai Regni Illuminati per le sue scelte di libero arbitrio. Lucifero ha scelto la nostra Terra (Earth Shan) per stabilire il suo regno malvagio. Terra Shan divenne il suo pianeta prigione da cui non poteva partire. Divenne noto come Lucifero / Satana, ed il suo piano come Anticristo è quello di sfidare di nuovo il Dio Creatore. Per farlo ha bisogno di un grande esercito di esseri malvagi. Li sta reclutando dagli abitanti della Terra Shan, coloro che scelgono liberamente di seguire il suo piano malvagio.

Coloro che comprendono la storia del mondo, comprendono anche il Piano 2000 per il controllo totale del mondo da parte dei bolscevichi sionisti khazariani (KZB). L'ascendenza dei KZB non può essere rintracciata secondo la razza perché non sono una razza di persone. Sono un gruppo politico e possono essere facilmente rintracciati nella storia, dal loro credo come movimento politico. In tal modo si scopre che i farisei di 2000 anni fa erano "KZB" (nel pensiero) ed avevano piani per il controllo totale delle persone dei loro giorni. Non potevano permettere a un Portatore della Verità come Esu "Gesù" Immanuel di sconvolgere i loro piani dando la Verità alle masse. Doveva essere distrutto immediatamente insieme a tutti i suoi insegnamenti. Come parte dell'esercito dell'Anticristo di Lucifero / Satana, hanno preparato bene i loro piani. Queste élite farisee della KZB seppellirono la verità dei loro giorni.

Il nostro mondo oggi, ed i suoi quasi 8 miliardi di persone, è quasi interamente sotto il completo controllo di Lucifero / Satana. I suoi piani sono si quasi realizzati per il controllo totale del mondo sotto una religione dell'Anticristo mondiale, un sistema finanziario mondiale, un esercito mondiale ed un governo mondiale. Ha quasi vinto!
"Non c'è speranza?", Chiedete. Per favore, non disperate. Ricordo ai miei lettori che, come moderno Portatore della Verità, vi porto speranza perché vi porto la Verità! Ecco il resto della storia.       

Anche Dio aveva un Piano 2000 ed anche il Suo piano è quasi completo. Parlo di Dio Aton, Creatore, Dio di Luce e non il Dio Geova Satana della "Bibbia". Quando permettete al vostro Dio Spirito interiore di insegnarvi la saggezza, saprete che gli insegnamenti di Esu "Gesù" Emmanuele non potevano essere pubblicati come Verità. Lucifero non poteva permettere che ciò accadesse e continuare a vincere. Così è nato Plan 2000. Gli scritti di Esu furono distorti per coprire la Verità, ed il fariseo Saul / Paolo fu usato per diffondere queste bugie.

Esu Immanuel non è mai stato conosciuto dalla sua famiglia e dai suoi amici con il nome di "Gesù Cristo". Molti anni dopo che Esu Emmanuele lasciò la Galilea, il nome Gesù Cristo gli fu dato da Saul / Paolo come parte della menzogna. Al suo processo a Gerusalemme, i farisei accusarono Esu di essere il Figlio di Dio. Esu lo negò, poiché era il figlio dell'Arcangelo Gabriele. Saul / Paul continuò queste bugie e le inserì nei suoi scritti. Per un malvagio progetto questi scritti paolini divennero una parte importante della "Bibbia del Nuovo Testamento" canonizzata e  prodotta dal Concilio di Nicea nel 323 d.C.

I farisei tentarono di uccidere Esu con la crocifissione, ma Esu sopravvisse alla sua crocifissione, fu assistito dalla famiglia e dagli amici per due giorni e due notti entrando nella tomba attraverso l'ingresso privato della famiglia, quindi fuggì e fuggì per la sua vita. Esu "Gesù" Immanuel viaggiò molto in India, si stabilì nel Kashmir, si sposò, ebbe una famiglia e infine morì all'età di 107 anni. Dopo la morte di Esu Immanuel, suo figlio, Giuseppe, riportò gli scritti di Esu a Gerusalemme e li mise in una tomba. Là sono rimasti nascosti fino ai giorni nostri. Quello che scrivo qui è la Verità tratta da quei documenti!

Allora, dove andiamo da qui? Siamo tutti persone della Menzogna! Se siete un cristiano e celebrate la Pasqua - e credete alla Verità che ho scritto qui, probabilmente sarete sopraffatti da grande confusione mentale e angoscia perché siete stati ingannati e ingannati nel modo più malevolo. Lo so! Io ci sono stato!
La buona notizia è che Esu Immanuel ha detto che sarebbe ritornato entro 2000 anni per portare "a casa" coloro che avevano compreso e stavano vivendo i principi della Verità che aveva insegnato. Esu Immanuel ritornò sulla Terra Shan nel 1954! Come? - il modo in cui tutti i portatori della verità celesti hanno sempre viaggiato, su una astronave! Attende i comandi del Dio Creatore Aton di Luce.

Non lasciatevi ingannare dal piano di un rapimento tra le nuvole di Dio, Geova Lucifero / Satana. La bufala cristiana ha ingannato milioni di persone nel tempo. La Legge fondamentale del Cosmo è quella di Causa ed Effetto, la quale afferma che per ogni causa c'è un effetto e per ogni effetto c'è una causa. Gli agricoltori conoscono questa legge quando raccolgono ciò che hanno seminato. Questo vale per tutta la creazione. Perché allora non dovremmo essere ritenuti responsabili delle nostre scelte di libero arbitrio? Come possiamo aspettarci che il sangue di un uomo morto, figlio di Dio o altro, rimuova magicamente la nostra responsabilità per le nostre azioni malvagie? Perché non dovremmo essere ritenuti responsabili secondo la legge cosmica di causa ed effetto per le nostre scelte sbagliate? Perché / come potremmo essere "rapiti" a casa?

I cristiani affermano che "Dio" è un Dio amorevole. Perché, allora, un Dio amorevole avrebbe permesso che suo figlio fosse ucciso, come "riscatto", per un gruppo di abitanti della Terra Shan molto malvagi? Tutto questo fa parte del mito della Pasqua.

Lasciatemi parlare ulteriormente della verità. Tutti gli esseri con l'anima sono qui su Shan nella 3D per imparare le loro lezioni sulla crescita dell'anima. Tutti devono imparare a vivere le Leggi di Dio e le Leggi della Creazione in totale equilibrio ed armonia. Molti ritornano ciclo di vita dopo ciclo di vita, mentre progrediscono nella loro perfezione dell'anima fino alla Fonte del Creatore. Solo dopo aver appreso le lezioni di base su dare e riacquistare, saggezza, coraggio, forza d'animo, generosità, onestà, rispetto, amore, nessun ego alterato, ecc., Uno si diplomerà dall'aula di Terra Shan e passerà ad una dimensione superiore. .

Coloro che muoiono nella Menzogna vanno sul Piano Astrale per giudicare se stessi davanti al Dio Creatore, per stipulare un altro contratto di lezioni per la crescita dell'anima e per ritornare di nuovo su qualche pianeta 3D. Per Legge cosmica si raccoglie ciò che si semina con scelte di libero arbitrio e si è sempre ritenuti responsabili delle proprie scelte / azioni. Questa responsabilità include l'errore di credere nella menzogna della Pasqua.

Di tutte le festività del "culto cristiano", la Pasqua è la più malvagia di tutte. Quel giorno le persone celebrano il tentato omicidio di chi è venuto a portare loro la Verità, ed ancora non hanno nemmeno il suo nome corretto. Questo fa parte del mito. Oggi, i cristiani di tutto il mondo assassinano di nuovo Esu Immanuel Sananda nelle loro menti quando celebrano la Pasqua, perché onorano un rituale satanico di Lucifero di culto sacrificale del sangue dell '"Agnello" di Dio! Ogni osservanza dell'Eucaristia o Cena del Signore ed il mangiare ed il bere dei sacramenti è la malvagia celebrazione di un tentato omicidio di un molto onorevole Portatore della Verità. La parola "chiesa" è diventata un abile sostituto della parola "culto".

Fin dall'inizio gli insegnamenti di Esu Immanuel Sananda furono corrotti e la Verità alterata - con solo abbastanza Verità perché gli uomini buoni seguissero il suonatore di cornamusa e fossero condotti direttamente nella trappola per topi al momento giusto - alla fine del millennio. Allora perche? Perché è allora che Esu Immanuel Sananda ha promesso che sarebbe ritornato per sconfiggere il suo più grande avversario, Lucifero / Satana. Ricordate che anche Dio ha un Piano 2000. Questo è molto efficace, e nel gioco finale, Dio vince!

Se avete l'ignoranza come scudo nella Battaglia della Verità, aspettatevi di essere uccisi. Le persone della menzogna pasquale sono particolarmente a rischio. Riflettete su questo attentamente. Forse i veri significati della Pasqua sono nei conigli di cioccolato e nella caccia all'uovo di Pasqua e nella gioia delle famiglie che stanno di nuovo insieme.

http: //bellringer@fourwinds10.com



 
 
 

Ashtar. Aggiornamento Federazione Galattica.

Post n°7929 pubblicato il 26 Marzo 2021 da childchild

Ashtar. Aggiornamento Federazione Galattica.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 25 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti,
Sono Ashtar e sono felice di essere qui oggi per condividere questo messaggio con voi.
Vorrei informare i miei fratelli e sorelle che la mia flotta ed il resto dei membri della Federazione Galattica della Luce stanno lavorando alla rimozione permanente delle anime corrotte, da questa parte della Galassia. Abbiamo avuto a che fare e combattiamo quotidianamente con le Forze Oscure come i Rettiliani, Dracos ed altri, che mantengolo le tenebre al loro interno e cercano di danneggiare l'umanità.

Le nostre battaglie nello spazio sono severe, coinvolgono tecnologia avanzata e solitamente abbiamo un milione di navi che combattono, incluse le navi madri, ed abbiamo anche astronavi grandi come un pianeta, le nostre più piccole scaramucce coinvolgono migliaia di navi. La vostra velocità e la vostra tecnologia hanno un ruolo importante nella battaglia, tutta la civiltà può essere eliminata rapidamente, venite evaporati nello spazio come se non foste mai esistiti prima. La guerra tra Luce ed Oscurità continua da eoni. Pensano ancora di poter rimanere ad acere il controllo di Madre Terra. I loro giorni sono contati ed i loro trucchi per creare situazioni caotiche, come una pandemia, o una sparatoria di innocenti, non stanno più agendo ora sulla popolazione umana più risvegliata.

Abbiamo vietato loro di viaggiare liberamente avanti ed indietro verso la Terra. Ora, le loro basi su altri pianeti sono tagliate fuori dal vostro pianeta. Appena cercano di intrufolarsi nel vostro mondo, la mia flotta è in attesa e pronta ad attaccarli. Si avvicina il giorno in cui l'ultimo componente delle Forze Negative sarà trasportato via da Gaia. Il vostro sostegno a rimanere in frequenze più elevate è molto apprezzato. Da questo momento, è molto importante innalzare la Coscienza Collettiva sulla Terra Christa per rompere il controllo del Dark Side a livello mondiale sull'umanità, e portare Luce e Amore a tutti. La vostra Repubblica verrà annunciata presto, è già accaduto nella nostra realtà. Il Texas diventerà il primo posto negli Stati Uniti, per un nuovo modo di governare, che non si approfitterà del popolo, invece lavorerà solo per il popolo.

Prima di tutto, la vostra linea temporale deve raggiungere la nostra. Tutti gli eventi importanti stanno arrivando secondo il piano divino del Padre, Primo Creatore. Chiunque cerchi di interferire e rallentare il processo, quella persona o gruppo pagherà con conseguenze pesanti. Il mio equipaggio, io, Ashtar ed altri membri galattici, coinvolti in questa operazione chiamata
′′Liberazione della Madre Terra", mettiamo a rischio ogni giorno la nostra vita per portare qui pace e gioia. Inoltre, questa parte della  Galassia è un punto strategico molto importante in questo Universo, milioni di astronavi provenienti da diverse galassie, universi e diversi pianeti passano nelle vicinanze.

Il buio nel vostro mondo sarà sostituito con Amore incondizionato. Stiamo facendo i nostri preparativi per un massiccio sbarco di milioni di navi su Madre Gaia dopo che si sarà verificata la completa divulgazione. Stiamo andando ad aiutare con le nostre tecnologie a guarire la razza umana, pulire la vostra acqua e l'aria ed ad aiutarvi a costruire una civiltà tecnologica. Quelli, che riceveranno i fondi, stanno per attuare a livello mondiale con quei soldi progetti umanitari per rimuovere per sempre tutta la povertà di ogni paese.

Mi raccomando, meditate ed andate avanti con vibrazioni alte, non intrattenetevi con emozioni basse come rabbia, paura, delusione ed ecc. La vostra società ha bisogno di raggiungere una massa critica nella Coscienza Collettiva per muoversi a pieno ritmo nel vostro Processo di Ascensione. Ogni nanosecondo avvicina il vostro mondo ad una destinazione desiderabile di Diventare una Civiltà Galattica, che irradia solo Pace, Abbondanza e Amore.

Per favore, informatevi, per qualsiasi decisione importante che dovete prendere, collegatevi con l'essenza profonda del vostro essere, la vostra anima, e la risposta giusta vi arriverà. Inoltre, non vaccinatevi perché non fa bene alla salute. Questi vaccini COVID-19 sono stati creati solo per controllarvi o distruggere il vostro corpo umano con la nanotecnologia.

Io sono Ashtar, e mando ai miei fratelli e sorelle il mio amore e la mia luce. Grazie. Grazie.

La vostra vittoria e la vostra libertà stanno arrivando, non mollate mai!
Ashtar.







 

 
 
 

Nikola Tesla. Buongiorno America e Mondo,

Post n°7928 pubblicato il 26 Marzo 2021 da childchild

Nikola Tesla. Buongiorno America e Mondo,

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Via Erena Velazquez  17-03-2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono Nikola Tesla e sono felice di essere qui oggi e di parlare a tutti voi. È passato un po' di tempo da quando ho lasciato questa dimensione, circa 78 anni fa. Sono stato chiamato ingegnere elettrotecnico e meccanico durante la mia vita sulla Terra, ma io mi consideravo più un inventore.
Ho avuto la fortuna e la benedizione di vivere una lunga vita umana fino all'età di 86 anni. Durante il mio soggiorno qui, ero un uomo molto impegnato, che continuava a creare nuove invenzioni. Alcune di esse furono bruciate dal fuoco nel mio laboratorio nel 1895, che era stato appiccato apposta dal lato negativo ed altre furono nascoste all'umanità dopo la mia partenza. Faranno di tutto per fermare o rallentare il progresso e l'evoluzione della civiltà umana.

Le mie scoperte potrebbero rendere questa parte della Galassia molto moderna e avanzata, come rendere estremamente veloce qualsiasi oggetto volante. Ognuno ormai avrebbe la propria navicella spaziale su cui viaggiare, sareste in grado di mantenere il tempo in equilibrio e sicuro per tutti, l'energia gratuita verrebbe utilizzata ovunque sulla Terra per cose diverse, e sareste in grado di proteggervi da ospiti sgraditi provenienti da altre Galassie, e così via.

Queste tecnologie invece di aiutare a migliorare le vostre vite adesso stanno raccogliendo polvere sugli scaffali. I controllori di questo pianeta non vogliono che nessuno ne tragga beneficio e vogliono che questo mondo continui ad utilizzare la scienza e i macchinari primitivi. Durante la mia vita qui, ho avuto delle visioni che mi hanno portato a molte invenzioni. Mi è stato detto che avevo una malattia mentale solo per nascondere la vera verità riguardo al perché avevo quelle visioni. Ricevevo informazioni dalla Coscienza Universale, alla quale siamo tutti collegati.

Presto tutte le innovazioni nascoste fatte da me e da altri vedranno la luce e serviranno l'umanità. Questo mondo sarà libero e utilizzerà energia pulita, acqua e cibo, senza più inquinamento. L'obiettivo del lato oscuro è sempre stato quello di controllare e non consentire alcuno sviluppo positivo in tutto il mondo che potesse portarli a perdere il loro potere sull'umanità.
Il punto che voglio sottolineare è che nel corso della storia noi inventori o pionieri abbiamo sempre lottato emotivamente e finanziariamente, perché le forze negative hanno soppresso tutto ciò che poteva essere di benefico per le persone. Alla loro agenda oscura serve tenere lontana la tecnologia che può aiutarvi a vedere la Luce e risvegliarvi tutti.

In quei giorni in cui ero qui, stavo cercando di convincere investitori come J.P. Morgan a provare ad utilizzare e sperimentare le mie scoperte, come l'energia wireless. Credetemi, è stato molto difficile in quei tempi ottenere i soldi necessari per sperimentare e sviluppare le invenzioni. I tempi che tutti voi state vivendo sono epocali e incredibili, a causa della trasformazione imminente che è sulla strada per una nuova fase nella storia di questo pianeta. Alla fine, l'oppressione dell'oscurità svanirà come se non fosse mai esistita prima. La pace e la libertà saranno l'unica atmosfera sulla Madre Terra.

Gli esseri umani saranno piacevolmente sorpresi di quanto velocemente la loro vita cambierà in un breve periodo di tempo con dispositivi e congegni sorprendenti e futuristici: nuovi tipi di trasporto e così via, che sono stati realizzati da molti creatori unici, incluso me in quel gruppo. Ogni parte e funzione della vostra società verrà modernizzata e tutte le cose negative saranno guarite o completamente rimosse dalla vostra vita quotidiana.
La tecnologia avanzata semplificherà la vostra vita e porterà gioia; non più fare migliaia di cose ogni giorno come ora fanno tutti. Il vostro tempo sarà dedicato di più a compiti produttivi e creativi invece di perdere tempo in cose senza senso e noiose.

Sono molto felice di partecipare, dall’altro lato del velo, alla vostra Ascensione come messaggero e osservatore.
Il tempismo è pianificato dalle Forze Divine, quindi il processo sta avvenendo a porte chiuse; molto presto il pubblico sarà testimone con i propri occhi dei cambiamenti che stanno avvenendo in questa realtà. Tutte le bugie e gli inganni scompariranno come l'acqua che evapora durante le temperature estive.
La vostra pazienza sarà ricompensata per aver atteso così a lungo per la vostra libertà. Per favore, non dimenticate che molti di voi hanno sofferto molto a livello globale, e la liberazione viene dai Cieli, dal Padre, dai Galattici, dai Maestri Ascesi e così via.

L'AMORE E LA LUCE STANNO ARRIVANDO QUI E RIMARRANNO QUI PER SEMPRE SULLA MADRE TERRA.

Sono così felice per voi e sto celebrando l'imminente vittoria dell'umanità. Invio a tutti le mie Benedizioni e la mia Luce. Grazie. Siate determinati in qualunque cosa voi facciate, e per favore, non dimenticare che siamo tutti Uno.

Nikola Tesla.






 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 24 Marzo 2021

Post n°7927 pubblicato il 26 Marzo 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Impianti – vengono tagliati.

Terrani chiamai all’Autorità Interna Superiore.

Codici di Rigenerazione annunciati sui multipiani. Neva +++ Eleven.

Standard di Nuova Raccolta vengono stabiliti .

Mistificatorii e le mistificaii sono disconnessi.

Artistico Divino Espanso + Movimenti rivelatori +++ Eleven. ProjSustEleven: 25% (non regressivo).

P1 +++ Sint Eleven Terrani >>>> 77% (non regressivo).

Visualizzazioni della Porta 112 terminate.

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate: 49% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso: 49% (non regressivo).

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1a ondata: 69% (non regressivo).

Desolatori si perturbano.

Desolati rinascono.

Proiettori Speciali per MFDEleven +++ puntati e riverberanti: 79% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 24 Marzo 2021

Post n°7926 pubblicato il 25 Marzo 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Marzo 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Impianti – vengono tagliati.

Terrani chiamai all’Autorità Interna Superiore.

Codici di Rigenerazione annunciati sui multipiani. Neva +++ Eleven.

Standard di Nuova Raccolta vengono stabiliti .

Mistificatorii e le mistificali  sono disconnessi.

Artistico Divino Espanso + Movimenti rivelatori +++ Eleven. ProjSustEleven: 25% (non regressivo).

P1 +++ Sint Eleven Terrani >>>> 77% (non regressivo).

Visualizzazioni della Porta 112 terminate.

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate: 49% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso: 49% (non regressivo).

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1a ondata: 69% (non regressivo).

Desolatori si perturbano.

Desolati rinascono.

Proiettori Speciali per MFDEleven +++ puntati e riverberanti: 79% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELLE TECNOLOGIE DIVINE)

 
 
 

PREPARAZIONE AL PRIMO CONTATTO ...

Post n°7925 pubblicato il 25 Marzo 2021 da childchild

PREPARAZIONE AL PRIMO CONTATTO ...
Saluti:
Mi chiamo Karena e sono un'entità femminile, all'interno dell'Alto Comando, del Consiglio siriano.
Poiché c'è il Comandante Ashtar, come Comando di Giove, come c'è l'Alto Consiglio Pleyadiano, io, Karena, dell'Alto Comando siriano, ora posso essere con te, con questo gruppo, ed è utile che molti, molti di noi, ci presentiamo perché, come ha ripetutamente detto KaRa, ti stai preparando per il primo contatto.
È importante che tu conosca molti di più di noi perché siamo tutti tuoi fratelli e sorelle.
Siete quelli di voi, quelli di questo gruppo, così come quelli che risuonano con queste parole, che sono senza dubbio di discendenza siriana, altri di discendenza Pleyadica, ecc.
Così tante civiltà diverse ti stanno aspettando qui, vengono ad aiutarti e guidarti, in tutto ciò che possono.
Ora si tratta di preparazione.
Sì, si sono abituati a queste energie da un bel po 'di tempo.
Tutto è intenzionale, tutto ha uno scopo, in questo caso, Divino.
Si stanno anche preparando per quello che è stato chiamato: primo contatto.
Capirai cosa significa primo contatto.
Non è solo che sarai a bordo delle nostre barche, ma potrebbe farne parte.
In questo primo contatto, dobbiamo sperimentare la compatibilità delle vibrazioni tra te e noi.
Questa è la prima grande fossa.
Li abbiamo visti da molto tempo e siamo con voi, ma nei vostri casi non è così, quindi, è necessaria una grande preparazione per unificare le vibrazioni e ripulirle dalla paura, sfiducia e rifiuto.
Pertanto, li stiamo preparando, come in questo caso, questo messaggio, e come hanno fatto prima: KaRa, Ashtar e tanti altri.
E ti verranno presentati molti, molti altri.
Poiché le vibrazioni sono aumentate abbastanza in tutto il pianeta, nella vostra coscienza collettiva, ora possiamo entrare in questa fase della nostra pianificazione per il Grande Piano della Sorgente Universale.
Perché è l'Universal Source che gestisce tutto questo.
Siamo i leader che attuano il Piano.
Anche quelli di voi a terra, gli "scarponi per la Terra", lo stanno schierando.
Anche se non sanno qual è il piano, lo stanno facendo.
Lo mettono in moto, rendendosi conto che stanno influenzando l'intera matrice.
Che stai influenzando la coscienza universale intorno a te.
Che tutto fa parte di tutto.
Come individui, anche loro fanno parte di tutto.
Sei sia individuale che universale, è tempo per ora, sempre di più, mentre queste vibrazioni continuano ad aumentare, capisci quali sono le tue ricerche, come sei arrivato qui e tutto ciò che ti ha portato a questo particolare momento della tua vita.
Come molti hanno detto, i prossimi mesi cambieranno molto la tua vita, come al solito, quello a cui eri abituato e soprattutto, pensando, non saranno più affari tuoi.
Tutto andrà un po 'indietro.
Perché le vibrazioni, mentre continuano a salire, non possono tornare alle loro espressioni più basse, entrambe non possono mescolarsi, coesistere.
Il pianeta non può occupare posti all'interno della tridimensionalità, mentre sale e scala, e questo include i suoi abitanti forse per un breve periodo di tempo, ma non di più.
Come Karena, ora vi lascio da soli innamorati e chiedo a ciascuno di voi di condividere il più possibile da queste parole, con coloro che sono pronti.
Ora è il momento di avvicinare i tuoi fratelli e sorelle, per aiutarli a prepararsi per ciò che li aspetta.
Pace e amore siano su tutti voi.
Karena of Sirius High Council, tramite James McConnell.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963