GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ashtar. Aggiornamento Fe...I Bellringer 63. Sananda... »

I Bellringer 63. Sananda, AA Michele e Pasqua da Patrick,

Post n°7930 pubblicato il 26 Marzo 2021 da childchild

I Bellringer 63. Sananda, AA Michele e Pasqua da Patrick,
22 marzo 2021
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
POPOLI DELLA BUGIA: PASQUA
23 marzo 2021
di Patrick H. Bellringer
La Pasqua è conosciuta in tutto il mondo come la più significativa di tutte le "feste sante" cristiane.

     I cristiani od i seguaci di Cristo credono che Esu "Gesù Cristo" Emmanuele, in quanto Figlio di Dio, sia risorto dai morti la mattina di Pasqua. Era stato crocifisso a Gerusalemme due giorni prima nel pomeriggio del Venerdì Santo dai suoi acerrimi nemici, i farisei, che erano i capi religiosi ebrei dell'epoca. Su insistenza dei farisei, il governo romano di occupazione aveva cooperato all'esecuzione della crocifissione.

      I cristiani credono che la sua risurrezione dai morti sia la prova che Esu "Gesù" Emmanuele sia, in effetti, il Figlio di Dio. Credono che Dio, Geova, si sia adirato per le cattive azioni dei Suoi esseri creati e che per rimettere le cose a posto doveva essere effettuato un pagamento. Tuttavia, nessun pagamento che l'uomo potesse offrire era abbastanza grande da placare un Dio così arrabbiato, Geova. Comprendendo questo, Dio Geova, nel Suo grande amore per la Sua creazione mandò Suo Figlio, Esu "Gesù" Emmanuele, a morire, come sacrificio, il riscatto per i peccati di tutta l'umanità. In tal modo i cristiani credono che Esu "Gesù" Emmanuele sia morto al loro posto ed abbia fornito loro il perdono per i peccati. Risorgendo dai morti ha vinto la morte e, quindi, ha dato loro la promessa della vita eterna in "paradiso", quando lasciano il loro attuale ciclo di vita.

      In onore di questo evento storico della risurrezione, la Pasqua viene celebrata in tutto il mondo dai cristiani ogni anno durante il periodo della Pasqua ebraica. Fu durante l'annuale Pasqua ebraica a Gerusalemme nella primavera dell'anno che "Gesù" fu arrestato, processato ed ucciso per aver sfidato i capi religiosi del tempo, ed era domenica, il giorno successivo al sabato ebraico ed alla fine della celebrazione della Pasqua di una settimana, in cui i cristiani credono che "Gesù" sia risorto dai morti. Così, la Pasqua è rivendicata dai cristiani come il loro più santo e felice di tutti i giorni nella celebrazione del loro "Signore risorto".

           Molte volte durante l'anno i cristiani ricordano la sofferenza, morte e risurrezione di "Gesù" con l'osservanza dell'Eucaristia o della Cena del Signore. In tali occasioni i cristiani sono incoraggiati a pentirsi dei loro peccati e chiedono a "Gesù" di perdonarli. bere vino o succo d'uva e mangiare il pane come "Gesù" fece con i suoi discepoli nella sua "ultima cena" insieme ai suoi discepoli. Nell'Eucaristia il vino è il simbolo del sangue di "Gesù" che fu versato per i loro peccati. Il pane è il simbolo del corpo di "Gesù" che è stato spezzato per le loro azioni sbagliate. Mangiando e bevendo questi elementi i cristiani credono di ricevere la "vita di Cristo" che dà loro gratuitamente il perdono per i loro peccati e una vita eterna.

Ci sono molte persone che si chiedono se questa sia l'intera storia della Pasqua. Molti mettono in dubbio la validità della "risurrezione". È questo mito o mistero? Ogni anno la tradizionale celebrazione pasquale sembra diventare più finzione e meno realtà poiché le persone sono incoraggiate ad acquistare caramelle, coniglietti pasquali ed i bambini vanno in caccia di vere uova di Pasqua colorate.
Cosa hanno a che fare i conigli e le uova con la Pasqua o tra di loro, se è per questo? I conigli non depongono le uova e le uova non producono i conigli! A volte le uova producono polli, ed uccelli ed alligatori, rane e pesci e ---, ma non hanno niente a che fare con la Pasqua e l'Eucaristia, --- o no? Forse fa parte del mito!

E se l'intera premessa alla base del concetto di Pasqua fosse davvero una menzogna? Quindi Humpty Dumpty sarebbe probabilmente caduto dal muro e si sarebbe spezzato in un milione di pezzi di guscio d'uovo e probabilmente avrebbe ucciso il coniglietto di Pasqua nel procedimento. Non solo i produttori commerciali ed i venditori di uova di Pasqua sarebbero frenetici, ma anche la comunità cristiana in tutto il mondo sarebbe presa dal panico e molti probabilmente si suiciderebbero per mancanza della speranza del perdono per le loro azioni molto malvagie. E i preti, i papi ed i predicatori sarebbero probabilmente senza lavoro, senza soldi e scappando per le loro stesse vite da alcune vecchiette molto arrabbiate e da controllori malvagi molto ricchi. Sarei in festa in questo caos? Certo, perché la verità vince sempre!

Lasciate che vi racconti il resto della storia. Lasciate che vi dica i segreti nascosti per 2000 anni e più --- la verità della questione!        

Coloro che comprendono la storia religiosa conoscono l'Arcangelo Lucifero, che è stato rimosso dai Regni Illuminati per le sue scelte di libero arbitrio. Lucifero ha scelto la nostra Terra (Earth Shan) per stabilire il suo regno malvagio. Terra Shan divenne il suo pianeta prigione da cui non poteva partire. Divenne noto come Lucifero / Satana, ed il suo piano come Anticristo è quello di sfidare di nuovo il Dio Creatore. Per farlo ha bisogno di un grande esercito di esseri malvagi. Li sta reclutando dagli abitanti della Terra Shan, coloro che scelgono liberamente di seguire il suo piano malvagio.

Coloro che comprendono la storia del mondo, comprendono anche il Piano 2000 per il controllo totale del mondo da parte dei bolscevichi sionisti khazariani (KZB). L'ascendenza dei KZB non può essere rintracciata secondo la razza perché non sono una razza di persone. Sono un gruppo politico e possono essere facilmente rintracciati nella storia, dal loro credo come movimento politico. In tal modo si scopre che i farisei di 2000 anni fa erano "KZB" (nel pensiero) ed avevano piani per il controllo totale delle persone dei loro giorni. Non potevano permettere a un Portatore della Verità come Esu "Gesù" Immanuel di sconvolgere i loro piani dando la Verità alle masse. Doveva essere distrutto immediatamente insieme a tutti i suoi insegnamenti. Come parte dell'esercito dell'Anticristo di Lucifero / Satana, hanno preparato bene i loro piani. Queste élite farisee della KZB seppellirono la verità dei loro giorni.

Il nostro mondo oggi, ed i suoi quasi 8 miliardi di persone, è quasi interamente sotto il completo controllo di Lucifero / Satana. I suoi piani sono si quasi realizzati per il controllo totale del mondo sotto una religione dell'Anticristo mondiale, un sistema finanziario mondiale, un esercito mondiale ed un governo mondiale. Ha quasi vinto!
"Non c'è speranza?", Chiedete. Per favore, non disperate. Ricordo ai miei lettori che, come moderno Portatore della Verità, vi porto speranza perché vi porto la Verità! Ecco il resto della storia.       

Anche Dio aveva un Piano 2000 ed anche il Suo piano è quasi completo. Parlo di Dio Aton, Creatore, Dio di Luce e non il Dio Geova Satana della "Bibbia". Quando permettete al vostro Dio Spirito interiore di insegnarvi la saggezza, saprete che gli insegnamenti di Esu "Gesù" Emmanuele non potevano essere pubblicati come Verità. Lucifero non poteva permettere che ciò accadesse e continuare a vincere. Così è nato Plan 2000. Gli scritti di Esu furono distorti per coprire la Verità, ed il fariseo Saul / Paolo fu usato per diffondere queste bugie.

Esu Immanuel non è mai stato conosciuto dalla sua famiglia e dai suoi amici con il nome di "Gesù Cristo". Molti anni dopo che Esu Emmanuele lasciò la Galilea, il nome Gesù Cristo gli fu dato da Saul / Paolo come parte della menzogna. Al suo processo a Gerusalemme, i farisei accusarono Esu di essere il Figlio di Dio. Esu lo negò, poiché era il figlio dell'Arcangelo Gabriele. Saul / Paul continuò queste bugie e le inserì nei suoi scritti. Per un malvagio progetto questi scritti paolini divennero una parte importante della "Bibbia del Nuovo Testamento" canonizzata e  prodotta dal Concilio di Nicea nel 323 d.C.

I farisei tentarono di uccidere Esu con la crocifissione, ma Esu sopravvisse alla sua crocifissione, fu assistito dalla famiglia e dagli amici per due giorni e due notti entrando nella tomba attraverso l'ingresso privato della famiglia, quindi fuggì e fuggì per la sua vita. Esu "Gesù" Immanuel viaggiò molto in India, si stabilì nel Kashmir, si sposò, ebbe una famiglia e infine morì all'età di 107 anni. Dopo la morte di Esu Immanuel, suo figlio, Giuseppe, riportò gli scritti di Esu a Gerusalemme e li mise in una tomba. Là sono rimasti nascosti fino ai giorni nostri. Quello che scrivo qui è la Verità tratta da quei documenti!

Allora, dove andiamo da qui? Siamo tutti persone della Menzogna! Se siete un cristiano e celebrate la Pasqua - e credete alla Verità che ho scritto qui, probabilmente sarete sopraffatti da grande confusione mentale e angoscia perché siete stati ingannati e ingannati nel modo più malevolo. Lo so! Io ci sono stato!
La buona notizia è che Esu Immanuel ha detto che sarebbe ritornato entro 2000 anni per portare "a casa" coloro che avevano compreso e stavano vivendo i principi della Verità che aveva insegnato. Esu Immanuel ritornò sulla Terra Shan nel 1954! Come? - il modo in cui tutti i portatori della verità celesti hanno sempre viaggiato, su una astronave! Attende i comandi del Dio Creatore Aton di Luce.

Non lasciatevi ingannare dal piano di un rapimento tra le nuvole di Dio, Geova Lucifero / Satana. La bufala cristiana ha ingannato milioni di persone nel tempo. La Legge fondamentale del Cosmo è quella di Causa ed Effetto, la quale afferma che per ogni causa c'è un effetto e per ogni effetto c'è una causa. Gli agricoltori conoscono questa legge quando raccolgono ciò che hanno seminato. Questo vale per tutta la creazione. Perché allora non dovremmo essere ritenuti responsabili delle nostre scelte di libero arbitrio? Come possiamo aspettarci che il sangue di un uomo morto, figlio di Dio o altro, rimuova magicamente la nostra responsabilità per le nostre azioni malvagie? Perché non dovremmo essere ritenuti responsabili secondo la legge cosmica di causa ed effetto per le nostre scelte sbagliate? Perché / come potremmo essere "rapiti" a casa?

I cristiani affermano che "Dio" è un Dio amorevole. Perché, allora, un Dio amorevole avrebbe permesso che suo figlio fosse ucciso, come "riscatto", per un gruppo di abitanti della Terra Shan molto malvagi? Tutto questo fa parte del mito della Pasqua.

Lasciatemi parlare ulteriormente della verità. Tutti gli esseri con l'anima sono qui su Shan nella 3D per imparare le loro lezioni sulla crescita dell'anima. Tutti devono imparare a vivere le Leggi di Dio e le Leggi della Creazione in totale equilibrio ed armonia. Molti ritornano ciclo di vita dopo ciclo di vita, mentre progrediscono nella loro perfezione dell'anima fino alla Fonte del Creatore. Solo dopo aver appreso le lezioni di base su dare e riacquistare, saggezza, coraggio, forza d'animo, generosità, onestà, rispetto, amore, nessun ego alterato, ecc., Uno si diplomerà dall'aula di Terra Shan e passerà ad una dimensione superiore. .

Coloro che muoiono nella Menzogna vanno sul Piano Astrale per giudicare se stessi davanti al Dio Creatore, per stipulare un altro contratto di lezioni per la crescita dell'anima e per ritornare di nuovo su qualche pianeta 3D. Per Legge cosmica si raccoglie ciò che si semina con scelte di libero arbitrio e si è sempre ritenuti responsabili delle proprie scelte / azioni. Questa responsabilità include l'errore di credere nella menzogna della Pasqua.

Di tutte le festività del "culto cristiano", la Pasqua è la più malvagia di tutte. Quel giorno le persone celebrano il tentato omicidio di chi è venuto a portare loro la Verità, ed ancora non hanno nemmeno il suo nome corretto. Questo fa parte del mito. Oggi, i cristiani di tutto il mondo assassinano di nuovo Esu Immanuel Sananda nelle loro menti quando celebrano la Pasqua, perché onorano un rituale satanico di Lucifero di culto sacrificale del sangue dell '"Agnello" di Dio! Ogni osservanza dell'Eucaristia o Cena del Signore ed il mangiare ed il bere dei sacramenti è la malvagia celebrazione di un tentato omicidio di un molto onorevole Portatore della Verità. La parola "chiesa" è diventata un abile sostituto della parola "culto".

Fin dall'inizio gli insegnamenti di Esu Immanuel Sananda furono corrotti e la Verità alterata - con solo abbastanza Verità perché gli uomini buoni seguissero il suonatore di cornamusa e fossero condotti direttamente nella trappola per topi al momento giusto - alla fine del millennio. Allora perche? Perché è allora che Esu Immanuel Sananda ha promesso che sarebbe ritornato per sconfiggere il suo più grande avversario, Lucifero / Satana. Ricordate che anche Dio ha un Piano 2000. Questo è molto efficace, e nel gioco finale, Dio vince!

Se avete l'ignoranza come scudo nella Battaglia della Verità, aspettatevi di essere uccisi. Le persone della menzogna pasquale sono particolarmente a rischio. Riflettete su questo attentamente. Forse i veri significati della Pasqua sono nei conigli di cioccolato e nella caccia all'uovo di Pasqua e nella gioia delle famiglie che stanno di nuovo insieme.

http: //bellringer@fourwinds10.com



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963