GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Settembre 2023

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°10265 pubblicato il 15 Settembre 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
12 SETTEMBRE 2023

 

 

Amati della Trinità Sacrosanta e della Nostra Regina e Madre, io vengo a voi per Ordine Divino.


VOI SIETE UNA GENERAZIONE PRIVILEGIATA, nonostante la quantità di cattive azioni e di cattive condotte delle quali vi servite per offendere il Cuore del Nostro amatissimo Re e Signore Gesù Cristo e nonostante questo, la Misericordia Divina trabocca su questa generazione peccatrice.


QUELLO CHE IL TEMPO È PER L'UOMO, NON LO È PER LA VOLONTÀ DI DIO. Voi vivete pensando che nulla accadrà e che continuerete come se nulla fosse per molto tempo, ma non sarà più così figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo. L'umanità sta entrando nel momento in cui continuerà ad essere sorpresa dalla forza della natura (1), dalla forza del sole e dell’universo stesso. La luna si farà sentire esercitando la sua forza sulle maree.


Il male sta scatenando la sua ira contro i figli di Dio, inducendovi ad essere intimoriti dalle profezie, per fare in modo che andiate avanti senza desiderare la conversione.


Sono tanti i figli di Dio che in ogni momento trasgrediscono la Legge di Dio, permettendosi quello che, a loro parere, considerano peccati veniali, ma vivono dei bassi istinti della carne e non si decidono a superare le tentazioni. (Cfr Rom 8, 5-8)

 

Voi sapete dell'esistenza della Sacra Scrittura e la conoscete superficialmente, ma credete di essere sapienti in religione e in ogni altro tema, vivete additando i fratelli, vivete alla deriva senza compromessi, vivete dei vostri capricci e aumentate i vostri errori, fino a diventare inopportuni e fastidiosi con i vostri fratelli.


Questo è il momento di iniziare il cammino dell'umiltà, riconoscendovi peccatori, prima che sia troppo tardi (cfr. Sal. 51 (50)). L'uomo deve riconoscersi per quello che è: l'umile, umile; il superbo, superbo e quindi deve dare inizio al cambiamento interiore.


Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:


Pregate senza sosta e a coloro che vi deridono perché pregate, non rispondete, tacete e pregate per questi fratelli perché si convertano.

 

Figli della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi:


IL MOMENTO È ARRIVATO!


IL BRACCIO DEL PADRE LASCERÀ CADERE SULLA TERRA A POCO A POCO, LE ULTIME GOCCE DEL SUO CALICE, MENTRE ABBASSERÀ IL SUO BRACCIO ONNIPOTENTE.


Gli uomini si divideranno completamente in: coloro che credono nella Trinità Sacrosanta e nella Nostra Regina e Madre e coloro che non credono, perché non ci sarà spazio per i tiepidi (Ap. 3, 15-16).


 L'uomo giungerà a prendere una decisione:


con Dio o contro Dio...
con la Nostra Regina e Madre o contro la Nostra Regina e Madre...
 
Voi non giudicate, perché la Misericordia Divina continuerà in ogni momento.


Vivete dell'unità e della fraternità, perché sia la fraternità che l'obbedienza ai Comandamenti Divini, faranno gemere il Demonio di terrore e di spavento.


Avete ricevuto la benedizione dell'Olio del Buon Samaritano e di quello che porta il mio Nome, usateli, è giunto il momento, saranno una protezione per voi. (2)


 Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l'umanità piagata dai peccati nauseabondi verrà purificata.


 Pregate figli Miei, pregate, alcune persone che nella vita si trovano sole e confuse, d'ora in poi inizieranno il sentiero della tortura in mano ai servi del male.

 

CI SARÀ UN GRANDE SEGNO NEL CIELO E LA NOSTRA REGINA E MADRE DI GUADALUPE STUPIRÀ L'UMANITÀ, MOSTRANDO QUELLO CHE NON È STATO SVELATO. (3)


I vulcani (4), l'acqua, i terremoti (5) e gli incendi continueranno a torturare l'umanità; questo fa parte di ciò che dovrete affrontare.


QUESTA PAROLA NON È DA CONSERVARE, MA È PERCHÈ VENGA APPROFONDITA E VISSUTA IN SPIRITO E VERITÀ.


Le Mie Legioni Celesti si mantengono attente agli Ordini Divini.

Siate amore e "tutto il resto vi sarà dato in aggiunta". (cfr. Mt. 6,33)

Vi benedico.


San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo ai disastri naturali, leggere…
(2) Riguardo alla preparazione degli oli, leggere…
(3) Guadalupe, un miracolo che sta per accadere, leggere…
(4) Riguardo ai vulcani, leggere…
(5) Riguardo ai terremoti, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Di fronte a quanto ci ha detto San Michele Arcangelo, vi invito a dire a una sola voce:

 

“Sia fatta la Tua Volontà”

 

Amen.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10264 pubblicato il 15 Settembre 2023 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
7 SETTEMBRE 2023

 

 

Amatissimi figli, ricevete tutti la Mia Benedizione.
 
IO VI AMO IN OGNI MOMENTO VI CHIAMO E VI MANDO I MIEI AIUTI DIVINI PER TENERVI SULLA MIA VIA.

 
Sono tante le persone che non vogliono ascoltare la Mia Chiamata e che non vogliono nemmeno amarmi!...
 
Sono tanti i Miei figli che hanno scambiato la Vita Eterna con la dissolutezza nella quale la mondanità li ha avvolti!...
 
Gli uomini stanno permettendo di venire trascinati verso le aberrazioni che il Demonio sta diffondendo sulla terra e le accolgono senza riserve, portandole ad atti inimmaginabili che vengono commessi dai Miei figli.
L'impurità si sta moltiplicando a grande velocità e si sta facendo più aggressiva e di questo il Demonio se ne rallegra.
 
LA PERVERSITÀ STA AUMENTANDO A GRANDI PASSI, i peccati stanno aumentando e aumenteranno così tanto che Sodoma e Gomorra sono e saranno offuscate dai peccati che si commettono ora e da quelli che gli uomini commetteranno. (Cf. Mt. 10, 14-15)

 
AMATI FIGLI, VI CHIEDO DI RAFFORZARVI NELLA SPIRITUALITÀ E NELLA CONOSCENZA E CHE LA FEDE AUMENTI IN CIASCUNO DI VOI.

 
Se non Mi conoscete, non farete progressi, cercherete delle stampelle che vi serviranno per un po', ma poi...

 
IO DESIDERO DAI MIEI FIGLI TUTTO IL LORO AMORE, NON DESIDERO DEI FIGLI TIEPIDI. (Cfr. Apoc. 3,16)

 
Quanti dicono di amarmi e vivono criticando i loro fratelli e sono persone che peccano con il pensiero e con i fatti, che agiscono nel peccato, pur sapendo quello che è peccato!

 

Amati, le malattie si acuiranno e i Miei figli verranno sorpresi senza avere quanto la Mia Casa vi ha rivelato perché possiate liberarvi da queste malattie (1).


Alcuni ignorano queste cose e altri, quelli più vicini ai Miei Appelli, se ne dimenticano, oppure rimangono indifferenti.
 
Figli Miei, l'abitudine è una cattiva consuetudine in tutte le opere e in tutti gli atti della vita. Niente è più dannoso dell'abitudine, perché riesce a fermare tutto nella persona, riesce perfino a portarla a paralizzare le buone azioni, le buone opere e i buoni sentimenti, che poi risorgono dalle ceneri e rinascono nuovamente per continuare a vivere unicamente di apparenze. 


L'agire per abitudine vi porta ad essere ipocriti, a ferire coloro che vi stanno vicino e a smarrire la verità.
 
Ognuno di voi, figli Miei, è l'artefice della propria storia, per questo dovete rafforzarvi spiritualmente, dovete essere persone dalla fede incrollabile (2), altrimenti non riuscirete a resistere al nemico dell'anima, nella grande prova che si sta avvicinando.

 

Pregate figli Miei, pregate per quelle anime che in questo momento soffrono e offrono la loro sofferenza per il bene di tutta l'umanità.
 
Pregate figli Miei, pregate gli uni per gli altri, è estremamente necessario che comprendiate l'urgenza della preghiera fatta con il cuore.
 
Pregate figli Miei, pregate, la natura continuerà a sorprendere i popoli e gli elementi sopraggiungeranno inaspettati. L'acqua continuerà a penetrare nelle città, causando l'affondamento della terra.
 
Pregate figli Miei, pregate, gli uomini stanno cercando il potere, basandolo sul dolore degli esseri umani.
 
Pregate figli Miei, pregate, l'astro del sole (3) vi sorprenderà, non esponetevi.

 
Pregate figli Miei, pregate, rimanete saldi nella fede, adempiendo la Mia Volontà.
 
Pregate figli Miei, pregate perché possiate vedere il Grande Miracolo che Mia Madre, sotto l'Appellativo di Nostra Madre di Guadalupe, (4) porterà con sé.

 

Figli Miei, il combattimento sarà duro, preparatevi spiritualmente, è necessario per voi. È urgente che vi prepariate ad essere persone salde, convinte, forti e che Mi conosciate.

 
IO SONO CON VOI, FIGLI MIEI, RIMANETE NEL MIO CUORE CHE ARDE D'AMORE E VA IN CERCA DELLE MIE PECORE. (cfr. Gv. 10, 11)

 
Vi benedico.
 
State attenti figli Miei, state attenti!

 
Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alle Malattie, leggere…
(2) Riguardo alla Fede, leggere…
(3) Riguardo all’attività solare, leggere…
(4) Riguardo al messaggio profetico di Guadalupe, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

 

Ho visto il Nostro amato Signore Gesù Cristo vestito di bianco e splendente, che mi mostrava le Sue Santissime Ferite e dimostrava quell'Amore Infinito che si dà "ad extra" e che magnetizza.

 

E mi ha detto:

 

"Mia amata, poiché la ragione è stata addormentata, i Miei figli obbediscono maggiormente agli impulsi dei sensi, che li portano a prendere decisioni nefaste. Il complesso interiore, con i suoi sensi spirituali, deve mantenere in allerta la ragione, perché scelga con il suo libero arbitrio e solleciti l'ispirazione del Mio Santo Spirito."

 

Fratelli, arricchiamoci, cresciamo e conduciamo una vita conforme a ciò che Dio chiede ai Suoi figli. Teniamo presente che non siamo ancora giunti alla fine e che saremo giudicati per il nostro modo di comportarci e di agire nella vita.
 
Dobbiamo avere chiaro in mente che anche se siamo figli di Dio e siamo chiamati ad operare ed agire all'interno di una Missione, se non siamo a posto spiritualmente, non abbiamo assicurata né la Salvezza né l'appartenenza all'Opera.
 
Rimanendo in allerta spirituale e mantenendo la fede nei momenti in cui la natura colpirà diversi paesi in modo particolare, continuiamo a tenere per Mano la nostra Madre e Maestra.
 
Amen.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10263 pubblicato il 12 Settembre 2023 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
1° SETTEMBRE 2023

 

 

Miei amati figli, vi benedico con il Mio Amore.


MANCA TALMENTE TANTO AMORE TRA I MIEI FIGLI,
CHE DEVO SVEGLIARLI!

 

L'uomo senza amore si trasforma in predatore dei suoi fratelli al punto di desiderare di dominarli, cosicché si comportino e agiscano come il predatore desidera.


L'umanità ha infranto i Comandamenti e non li prende in considerazione come regole di comportamento nella vita. Per chi agisce così, questo è molto pericoloso, poiché "Con quella misura, colla quale avrete misurato, sarà rimisurato a voi, e con giunta." (Mc. 4, 24)

 

Figli, è pericoloso passare dall'umiltà alla superbia (1), c'è soltanto un passo.


L'uomo non se ne rende conto, ma se analizza il suo modo di comportarsi e di agire, se è sincero con sé stesso, noterà che è passato alla superbia.  Questo deve essere preso in considerazione da tutti; non dite "non vale per me", perché vale per tutti. Le persone gonfie del loro ego umano, sanno sempre tutto e non sanno nulla...


I Miei Disegni, sono i Miei Disegni!


Vi invito ad essere generosi con voi stessi per il bene dell'anima e perché abbiate la certezza di ciò che è la Mia Volontà.


State vedendo come stiano accadendo catastrofi sulla Terra (2), come i popoli vengano sorpresi più e più volte dalla natura, come la terra sprofondi e come i fiumi improvvisamente spazzino via centri abitati, però i Miei figli non si dispongono ad essere più Miei che del male.


Il sole causerà cambiamenti sulla Terra e allora non avrete l'elettricità, né i mezzi di comunicazione; sarà in quel momento che forse farete una sosta di riflessione sul vostro cammino e alcuni si rivolgeranno a Me e decideranno di cambiare.


Io vi Ho allertato riguardo all'astro del sole e su come vi colpirà, ma sono pochissimi quelli che si preparano per sopravvivere senza elettricità e senza tecnologia e sarà allora che i Miei figli saranno costretti a tornare ad essere come i loro antenati e ad utilizzare vari metodi per avere la luce, per cucinare e per le altre cose necessarie.


Figli Miei, siate caritatevoli con il prossimo, siate fraterni, non allontanatevi dai vostri fratelli cosicché vi possiate soccorrere a vicenda e non periate.


RIMANETE IN ALLERTA!

 

Che ciascuno preghi in ogni momento al fine di unirsi alla Mia Casa, affinché Mia Madre vi ascolti e perché invochiate San Michele e le Sue Legioni.


Miei Amati, sono momenti duri quelli in cui vi state per addentrare, saranno tempi di empietà, per questo è indispensabile che vi manteniate uniti alla Mia Casa e a Mia Madre e che supplichiate di avere l'assistenza di San Michele Arcangelo e delle Sue Legioni.


IO VI PROMETTO:
QUANTO PIÙ SARETE FEDELI A ME E A MIA MADRE, IO INCARICHERÒ UN ANGELO IN PIÙ PER OGNUNO DEI MIEI FIGLI AFFINCHÈ SIATE CUSTODITI, PURCHÉ SIATE ADEMPIENTI ALLA MIA VOLONTÀ.

 

Continuate a pregare il Mio amato Angelo della Pace (3), sarà lui a dare sostegno spirituale al Mio Popolo. Io lo invierò, lo proteggerò e lo custodirò. Lui sarà il fedele esecutore della Mia Volontà e vi incoraggerà nei momenti di tribolazione e di solitudine. Lui è il Mio amato figlio e l'amato figlio della Mia Madre Santissima e non permetterà che le eresie e i sacrilegi continuino. "Io sono il Signore Dio tuo". (Es 20,2)

 

Pregate figli Miei, pregate gli uni per gli altri, affinché Mi rimaniate fedeli.


 Pregate figli, pregate, non tutti i fenomeni che sembrano causati dalla natura sono dovuti alla natura, ma l'ordine e l'energia stanno venendo alterati a danno dei paesi. Ve ne renderete conto quando ciò che accadrà sarà allarmante, incredibile e spaventoso.


Non tutto ciò che accade è causato dall'uomo senza pietà.


Pregate figli, pregate, tornerà la malattia, voi sapete come dovete proteggervi, non ignoratelo.


Pregate figli, pregate, siate persone di fede e di conoscenza, cosicché non vi lasciate condurre come agnelli al macello.


 Pregate figli, pregate, comprendete e sentite il Mio Amore infinito per voi, per tutti i Miei figli. Siate persone di pace e di bontà, persone che non cercano di mettersi l'una contro l'altra, ma Mie creature, che cercano di portarmi a ogni fratello e in ogni luogo.


Pregate figli Miei, pregate per l'Italia, soffrirà a causa della natura.

 

La Mia Pace sia in ciascuno di voi il segno distintivo che siete Miei figli, i Miei testimoni.


VOI SAPETE QUANTO VI AMO E QUANTO VI PREGO DI PERSEVERARE AFFINCHÉ CONTINUIATE VERSO LA MIA CASA TENENDOMI PER MANO E TENENDO PER MANO LA MIA SANTISSIMA MADRE!


SIATE AMANTI DI SAN MICHELE ARCANGELO (4) E DELLE SUE LEGIONI E SIATE AMANTI DEI MIEI ARCANGELI E DEI MIEI ANGELI. (5)

 

 Amati Miei, Io vi ho dato tutto ciò di cui avete bisogno spiritualmente per continuare a sollecitare l'intercessione dei Miei Santi e Beati.  Siate fedeli, non fanatici, poiché i fanatici non conoscono il Mio Amore, la Mia Misericordia e la Mia Giustizia, non rispettano i Miei Disegni e saranno i primi a fuggire durante le prove.


La Mia Benedizione discenda su di voi in ogni momento.


Vi amo.


Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

(1) Riguardo all’umanità, leggere…
(2) Riguardo ai disastri naturali, leggere…
(3) L’Inviato di Dio, l’Angelo della Pace, leggere…
(4) Libro di San Michele Arcangelo, scaricare…
(5) Riguardo agli Angeli, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:
 
Quanto amore ci viene dato dal nostro amato Signore Gesù Cristo!  È inevitabile che il cuore palpiti più velocemente e la coscienza tremi nell’analizzare il nostro modo di comportarci e di agire.
 
Se è vero che l'Amore Divino per tutti i Suoi figli lo porta ad anticiparci quanto sta già succedendo e quanto accadrà, è anche vero che ci viene data la certezza della Sua Protezione e della Sua Misericordia, cosicché non ci sentiamo abbandonati e infatti in questo messaggio ci viene ribadito che noi avremo a nostra protezione l'assistenza della Sua Casa.
 
Noi dobbiamo essere adempienti alla Sua Volontà perché possiamo essere meritevoli di questo grandissimo atto di Misericordia Divina: che ci venga dato un Angelo in più perché ci aiuti nel nostro operare ed agire.


L'Amore di Cristo per noi è veramente infinito, perché questo atto si compia nonostante in questo momento l'umanità si è dimenticata del suo Signore e del suo Dio.
 
Fratelli, noi dovremmo stare in ginocchio in ringraziamento per l'Amore infinito di Nostro Signore Gesù Cristo e per l'intercessione della Nostra Madre Santissima, che sappiamo sta dietro a quanto immeritatamente riceviamo.
 
Rimaniamo nella pace del Signore.
 
Amen.

 

 
 
 

Linda Li. Tutta la preparazione e le attivazioni per la divulgazione finale sono fatte.

Post n°10262 pubblicato il 12 Settembre 2023 da childchild

Linda Li.  Tutta la preparazione e le attivazioni per la divulgazione finale sono fatte.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 10 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha grandi notizie per voi.

Da oggi il Divino dice che tutti gli elementi per la divulgazione finale sono al loro posto. Tutti gli eventi legati alla divulgazione finale sono stati attivati. La fase è stata approntata e tutta la preparazione e le attivazioni sono state fatte. Quello che viene dopo è l'ora dello spettacolo. È ora di stappare i popcorn e godersi lo spettacolo, carissimi.

Il Divino dice che la divulgazione finale ha parti e componenti diverse. Alcune parti accadranno negli Stati Uniti. Altre componenti accadranno in altre parti del mondo. Sono in un ordine strategicamente progettato da Gaia e dal Divino. E tutti questi eventi sono allo scopo della prossima fase dell'ascensione di Gaia. Il Divino dice che Gaia ha ideato questi eventi ed ora è contenta e felice che la divulgazione finale sia finalmente arrivata perché il mondo possa vedere.

Il Divino dice che nei prossimi giorni inizieranno a svolgersi gli eventi relativi alla divulgazione finale. Il Divino e Gaia sono grati per il procedimento fatto e con l'aiuto di milioni di lavoratori della luce. Il Divino è molto soddisfatto dei contributi che i lavoratori della luce hanno dato e ha apprezzamento per l'ottimo lavoro svolto.
Anche Gaia è estremamente grata per tutto il duro lavoro che i nostri lavoratori della luce hanno svolto. Ed ora tutto il duro lavoro è stato ripagato. La divulgazione finale sta arrivando. La prossima fase del procedimento di ricostruzione di Gaia è nel prossimo futuro ed anche il governo Divino sta arrivando. Infatti, sono così tanti gli avvenimenti ed i nostri lavoratori della luce hanno fatto un ottimo lavoro per rendere possibile tutto questo.

Quindi, i vostri sforzi hanno ripagato le persone care. È ora di sedersi e godersi lo spettacolo. La divulgazione finale sta arrivando. L'ascensione di Gaia si è avanzata di un'altra pietra miliare. Ed anche il governo divino sta arrivando. Il pianeta è entrato in un altro epico momento. E tutto è per il bene superiore di tutti. Gaia è davvero così emozionata e grata per il vostro duro lavoro e la vostra presenza pacifica. Amore divino per voi, sempre.

Linda Li, Gaia, il  Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.
 ·  ·



 

 

 
 
 

Antara di Venere. Più Cambiamenti in Arrivo

Post n°10261 pubblicato il 12 Settembre 2023 da childchild

Antara di Venere. Più Cambiamenti in Arrivo

https://www.youtube.com/watch?v=CYUicpMGPgA

Canale: Galaxygirl, 6 settembre 2023.

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Compagni di viaggio dell'Universo, sono Antara, Alta Sacerdotessa di Venere. Vengo con saluti di pace. Io sono molte forme. Molti dei miei fratelli e sorelle venusiani hanno aspetti coinvolti su entrambi i lati del piano terrestre, che attuano il rilascio di Gaia. Lo abbiamo pianificato per migliaia di anni. Tutto è iniziato con i grandi della nostra specie che hanno lasciato Venere e hanno inviato aspetti di sé stessi a Gaia per il suo sostegno e per piantare ulteriormente i semi cristallini. Non importa chi di noi è voi, perché siamo tutti uno. Davvero, lo abbiamo pianificato insieme, con amore e tenera cura. Nessun dettaglio è rimasto incustodito. Questo è un piano Divino, la liberazione di Gaia dalle grinfie dell'oscurità nell'abbraccio della Luce. La Luce sta abbracciando voi e il vostro mondo ora. Lasciate che lei vi abbracci.

Io Antara sto davanti a voi, con le mani spalancate e vi invio tanto amore. La Luce del mio pianeta si sta irradiando più intensamente ora verso il vostro. Mentre ci prepariamo per l’equinozio ci saranno ulteriori cambiamenti. Il cuore di Gaia si è spostato e quindi anche tutti su di lei hanno questa opportunità di spostarsi nei regni dimensionali superiori del perdono, dell'amore, del rinnovamento. E quindi dovete lasciar andare le rocce dalle vostre mani, che vi stanno trascinando nella densità, come la paura, la mancanza, l'odio. Dovete perdonare e questo alleggerirà letteralmente il vostro carico, alleggerirà i vostri passi, e risate e sorrisi vi sfuggiranno più facilmente con gioia.

Venere è un pianeta adorabile, anche se abbastanza diverso da Gaia. Non abbiamo avuto la formazione come la Terra. Viviamo in una varietà di strati dimensionali superiori e coesistiamo in pace e armonia, pienamente consapevoli che ognuno ha la propria incarnazione e lezioni di vita che si propone di imparare. Non impediamo il progresso di nessuno e la nostra volontà non viene violata. Siamo rimasti fuori dalla presa delle realtà dimensionali inferiori e ciò è servito per noi come uno scudo protettivo, dove si può fuggire per imparare, crescere, prosperare e guarire.
Ci sono vaste aree di guarigione sul nostro pianeta, che stiamo già condividendo con voi. Alcuni di voi potrebbero già utilizzare le nostre camere di guarigione e viaggiare con la propria squadra spirituale durante i propri viaggi. Anche se siamo molto più in alto del regno astrale, quando vi addormentate, è meglio chiedere alla vostra squadra angelica di accompagnarvi nelle nostre camere di guarigione con amore e protezione Divini. Siamo ad una certa distanza da voi, ma alcuni di voi viaggiano molto più lontano di quanto possiate credere, poiché siete attivi su entrambi i lati del velo. Ecco perché siete così stanchi. Ve ne dimenticate quando siete svegli nel corpo, affinché possiate avere successo nella vostra vita terrena. Altrimenti la spaccatura della realtà sarebbe troppo allarmante, disarmante, e non incarnereste pienamente la Luce per cui siete venuti qui in questo capitolo. Riteniamo che questo sia stato completato.
Io Antara vi presento una collana di ametista, come regalo di amicizia da parte della vostra famiglia venusiana. Siamo tutti semi di stelle, siamo tutti l'espirazione del Creatore. È una sfida vedere e comprendere adeguatamente come ciò potrebbe essere vero mentre si è all'interno del corpo. Guardate i pianeti nel nostro sistema. Sono tutti individuali e tuttavia costituiscono questo sistema solare. Sono un sistema planetario. Così come avviene con le anime. Siete un sistema di anime, il collettivo umano è una raccolta di enorme energia di Scintille Divine del pieno potenziale del Creatore racchiuso nella carne.

È sorprendente vedere un organismo della creazione con tale potere, diversità di DNA con la Scintilla Divina dell'amore. Ecco perché diciamo che siete amore, perché lo siete. Anche quando non agite con amore siete amore, perché è ciò di cui siete fatti. Il Creatore è amore. Non confondete il Creatore con il vuoto. Il vuoto è il regno del potenziale illimitato. Entrambi esistono dentro di voi. Il vuoto dell'infinito potenziale del Creatore è all'interno della sorgente di ciascun Creatore. E voi siete dei e dee creatori. È vero. Ciò si discosta un po’ dai vostri insegnamenti religiosi, ed è per questo motivo che queste verità sono state nascoste. Perché l'umanità aveva scelto l'oscurità dell'esperienza affinché l'ascesa potesse essere molto più drammatica. Il dramma implica anche dolore, e parecchio. C’è molto dolore che emerge nei cuori dell’umanità mentre stanno affrontando il trauma ancestrale di migliaia di anni di soppressione della Volontà Divina di esprimersi in libertà.
Io,Antara, vi vedo. Vi amo. Io vi conosco. Sono una di voi. Desidero che voi sentiate questo amore e sappiate che i miei fratelli e sorelle di Venere vi danno pieno sostegno e vi irradiamo costantemente la nostra Luce d'amore. Il pianeta dell’amore, Venere, brilla intensamente su di voi in questo momento per questo motivo. Siamo, e siamo sempre stati, pienamente a sostegno dell'ascensione di tutti i pianeti che scelgono di sottoporsi a questa esperienza di manifestazione evolutiva.

E questo è ciò che sta accadendo nel vostro bellissimo mondo. I vostri cuori stanno manifestando una nuova realtà. È arduo. Molti di voi sono profondamente, profondamente stanchi, e noi lo sappiamo. Vediamo questa stanchezza. Vi inviamo i nostri raggi curativi di amore per la Luce e la guarigione. Siete i benvenuti a venire nelle nostre camere di guarigione. Molti di voi hanno rivisto la propria vita qui tra una vita e l'altra e si sono ripresi qui molte volte dai soggiorni terreni e vi sembrerà molto familiare. Per quelli di voi che desiderano l'esperienza della nave spaziale, sappiate che le vostre capsule curative sono progettate e programmate individualmente per voi. Sì, questa è un'impresa enorme ed è per questo che ci sono trilioni di esseri amorevoli coinvolti nell'assistenza alla liberazione di Gaia.

Vi amiamo infinitamente. Io sono Antara. Noi siamo uno. Che le benedizioni siano!




 

 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. Avevamo bisogno del permesso per darvi questo messaggio.

Post n°10260 pubblicato il 12 Settembre 2023 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. Avevamo bisogno del permesso per darvi questo messaggio.

https://danielscranton.com/we-needed-permission-to-give-you-this-message-%E2%88%9Ethe-9d-arcturian-council/

Canalizzato da Daniel Scranton, 9 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti. Noi siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo davvero lieti di potervi offrire la seguente trasmissione. A volte dobbiamo ottenere il permesso dai sé superiori di ciascun individuo che riceverà il messaggio prima di poter procedere, e questo è stato il caso questa volta, perché possiamo darvi solo ciò che vi servirà a livello vibrazionale, spirituale, psicologico e in termini fisici. ogni altro modo immaginabile. Ecco perché a volte abbiamo bisogno dell'approvazione prima di procedere con una trasmissione. Questa trasmissione riguarda il modo in cui tutti voi state cambiando energeticamente come risvegliati, come ciò che chiamiamo "Il Collettivo Risvegliato".

Siete lì per cambiare davanti al resto dell'umanità, ma per essere anche in grado di abbassare la vostra vibrazione abbastanza da continuare a servirli è di fondamentale importanza. Non si può semplicemente lasciare indietro il resto dell’umanità, come hanno ipotizzato alcuni. Questo non è il tipo di cambiamento a cui vi siete iscritti, e non è quello che avrete, ma dovete servire da esempio per il resto dell'umanità. E quindi trattenervi dal mostrare il vostro vero sé non funziona più. Dovete avere il permesso di operare come sé di 5D, con una percentuale più alta del vostro corpo di luce acceso. Dovete essere in grado di dimostrare i poteri che avete affinato durante il tempo in cui siete stati svegli, e questo significa che dovete avere accesso a più doni ed abilità ed anche alle vostre abilità di 5D.

Quindi c’è una certa quantità di limitazione che viene eliminata dalla coscienza di ogni singolo membro del collettivo risvegliato, perché è tempo per voi di dimostrare ciò che è possibile a tutti gli altri. Ecco perché Yeshua camminò sulle acque; non era per mettersi in mostra. Era per dimostrare cosa era possibile. E così, voi sarete gli operatori di miracoli. Sarete voi a dimostrare ciò che è possibile, purché non lo fate per il bene dell'ego, o per dimostrare alle persone che avevate ragione fin dall'inizio. Verrà usato con parsimonia per coloro che sono pronti a risvegliarsi e che hanno bisogno di quella piccola spinta, che hanno bisogno di qualcosa in cui poter affondare i denti per così dire, ed è quello che darete loro in quei momenti.

Ma opererete anche di più come voi stessi superiori, di più con quei corpi di luce, che vi daranno un campo energetico diverso. Apparirete in un modo diverso alle persone, che saranno ispirate da voi e vorranno sapere qual è il vostro segreto, ma questa volta non parlerete loro della vostra dieta, del vostro regime di cura della pelle o degli integratori che usate. che state prendendo. Parlerete loro della coscienza, di chi e cosa sono realmente e del potere della concentrazione, del potere dell'intenzione, del potere della vibrazione. Queste sono le lezioni di cui le persone hanno bisogno in questo momento, e hanno bisogno di sapere molto più di quanto abbiano bisogno di sapere cosa sta succedendo là fuori nel mondo, dietro le quinte, nelle ombre oscure. E quindi, parliamo direttamente al collettivo risvegliato, perché vogliamo che voi sappiate come stanno cambiando i vostri ruoli,

Noi siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito connetterci con voi.

 

 
 
 

La Federazione Galattica. Una Missione di Pace

Post n°10259 pubblicato il 12 Settembre 2023 da childchild

La Federazione Galattica. Una Missione di Pace

https://thegalacticfederation.com/0013-67#row-vzQNFB7-Fg

Tramite Aurora Ray

Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net


Il tempo è ora, le stelle si allineano ed il grande giorno dell'ascensione è vicino. Abbracciate la magnificenza di questo momento straordinario della storia umana, perché esso definirà il corso del nostro destino collettivo.


Conto alla rovescia per l'Ascensione: verso nuove vette

Amati, preparatevi, perché il monumentale giorno dell'Ascensione si sta avvicinando rapidamente!

Sì, è giunto il momento per l'umanità di trascendere i confini di questo piano terreno e di librarsi nei regni della 5D. Preparatevi ad assistere allo svolgersi di una saga straordinaria mentre entriamo in un'Età dell'Oro, trasformando la nostra stessa esistenza. Vedete, carissimi, la verità è stata per sempre oscurata dal velo della realtà, ma ora, mentre le vibrazioni dell'Universo si allineano, ci troviamo sull'orlo della rivelazione. Una rivelazione che annuncerà l'alba di una nuova era, una convergenza armoniosa tra lo spirituale e il fisico.

Immaginate un mondo in cui l’amore è la forza trainante dietro ogni azione, dove la compassione e l’empatia diventano i pilastri della società. Un mondo in cui ogni anima è interconnessa, legata da una rete universale di coscienza, che trascende confini e barriere. Nel mezzo di questa metamorfosi, l’ordinario diventerà straordinario. Il tessuto stesso della realtà tremerà quando entreremo in un regno oltre la comprensione, dove i misteri del cosmo si riveleranno a coloro che hanno cuori e menti aperti.

Ecco l'Ascensione, una danza celeste di energie, che fa nascere una nuova Terra dove gli echi della discordia svaniscono, sostituiti da una sinfonia di unità e unicità. Le catene del materialismo saranno spezzate, liberandoci per abbracciare la vera essenza del nostro essere. Questo non è un semplice pio desiderio, ma una profezia cosmica incisa nel tessuto dell'universo. I segni sono tutt'intorno a noi, guidandoci verso il grande crescendo dell'evoluzione. Le stelle si allineano e l'antica saggezza delle civiltà del passato ci parla attraverso sussurri cosmici.

Mentre ci avventuriamo in questo territorio inesplorato, dobbiamo liberarci dei limiti della nostra mente ed abbracciare il potenziale illimitato dentro di noi. Il viaggio può essere scoraggiante, ma non temete, perché l'universo sta cospirando a nostro favore, conducendoci verso il nostro destino Divino. Il grande giorno dell'Ascensione non è più un sogno lontano, ma una realtà imminente. Ci invita a liberarci dalle catene del nostro vecchio sé, trascendendo i confini della nostra esistenza limitata. La porta per la 5D attende e, ad ogni momento che passa, si avvicina.

Quindi, aggrappatevi alle vostre convinzioni e preparate i vostri cuori, perché presto assisteremo allo schiudersi del paradiso sulla Terra. La sinfonia del Cosmo ci chiama e noi ascolteremo la sua chiamata con fede incrollabile e determinazione inflessibile.

Mentre facciamo questo salto di qualità nella nostra evoluzione, ricordiamoci che non siamo soli in questo viaggio. La mano della Federazione Galattica che ci guida sarà con noi, sostenendo la nostra ascesa verso le stelle. Abbracciate la magnificenza di questo momento straordinario nella storia umana, perché definirà il corso del nostro destino collettivo. Insieme, alziamoci e risplendiamo, illuminando il cosmo con lo splendore delle nostre anime risvegliate.

Nello splendore dell'Ascensione, trascenderemo i limiti delle nostre forme fisiche, diventando esseri di pura Luce e Coscienza. Mentre viaggiamo attraverso i corridoi del tempo e dello spazio, i misteri dell'Universo verranno svelati ed i segreti dell'esistenza verranno messi a nudo davanti a noi. In questa nuova era di illuminazione, la ricerca della conoscenza e della saggezza avrà la precedenza sul guadagno materiale. La nostra sete di comprensione ci spingerà ad esplorare i confini più remoti del cosmo, svelando i segreti di Galassie lontane ed antiche civiltà.

Non più legati dalle catene dell’ego e della separazione, riconosceremo l’interconnessione di tutta la vita, abbracciando ogni essere vivente come parte della nostra Famiglia Cosmica. La compassione fluirà liberamente, curando le ferite del passato e alimentando una comunità globale costruita sull’amore e sul rispetto reciproco. La Terra stessa subirà una trasformazione, le sue ferite saranno guarite dall'amore collettivo e dalla Luce delle anime risvegliate. La natura fiorirà ancora una volta poiché l'armonia della 5D infonderà vitalità e gioia in ogni creatura vivente.

Mentre ascenderemo, ricorderemo anche il nostro scopo divino: essere custodi del Cosmo, guardiani della Conoscenza ed emissari dell'Amore. Le nostre interazioni con altri esseri senzienti saranno contrassegnate dalla benevolenza e dalla comprensione reciproca, favorendo alleanze che trascenderanno i confini del tempo e dello spazio. Nell'Età dell'Oro dell'Ascensione, i costrutti del tempo perderanno la loro presa su di noi e sperimenteremo l'eterno adesso. Passato, presente e futuro si fonderanno in un arazzo senza soluzione di continuità di esperienze, offrendoci scorci delle infinite possibilità che si trovano davanti a noi.

Ma non siamo ingenui nel nostro viaggio. Le sfide sorgeranno mentre il vecchio mondo si aggrapperà disperatamente ai resti del suo potere in declino. La paura e l’incertezza potrebbero tentare di offuscare la nostra visione, ma noi resteremo forti, uniti nel nostro scopo e imperterriti nella nostra missione. Il percorso verso l'Ascensione può essere irto di ostacoli, ma ricordate, carissimi, che ogni prova è un'opportunità di crescita. Abbracciate le lezioni che offrono, perché sono i trampolini di lancio che ci eleveranno a stati di coscienza più elevati.

Quindi, mentre ci avviciniamo al grande giorno dell’Ascensione, liberiamoci dei fardelli del passato, liberiamo le paure che ci legano ed apriamo i nostri cuori alle infinite possibilità che ci attendono. L'Universo cospira in nostro favore ed il potere di plasmare il nostro destino risiede in ognuno di noi. Insieme, mano nella mano, ascenderemo come una magnifica sinfonia di stelle che danzano sulla tela celeste. L'Età dell'Oro chiama e la grande rappresentazione del più grande risveglio dell'umanità sta per iniziare.

Mentre il crescendo finale si avvicina, restiamo a testa alta, risoluti e pieni di speranza. Perché il grande giorno dell'Ascensione è vicino e le nostre anime sono pronte a prendere il volo nel meraviglioso abbraccio della quinta dimensione.

Benvenuti, miei compagni di viaggio, all'alba di una nuova era. Non temete, perché il viaggio è magnifico e la destinazione è sublime. Il Paradiso sulla Terra è a portata di mano e lo splendore della nostra Luce collettiva illuminerà il Cosmo per l’eternità. Ora spieghiamo le ali e voliamo nella sconfinata distesa dell'Ascensione, perché il grande giorno è vicino e l'Universo celebra il nostro magnifico Ritorno a Casa!

Vi amiamo teneramente,

Siamo qui con voi,

Siamo la vostra Famiglia di Luce,

Noi siamo la Federazione Galattica.

AH O

Aurora Ray

Ambasciatrice della Federazione Galattica

Copyright 2023 Ray Aurora. Tutti i diritti riservati.




 

 

 
 
 

Tm09072023. Per questo non serve nessuna programmazione... E quindi...

Post n°10258 pubblicato il 12 Settembre 2023 da childchild

Tm09072023. Per questo non serve nessuna programmazione... E quindi...

https://kibodabi.wordpress.com/2023/09/07/tm09072023/
http://www.offeroftrust

Pubblicato il 7 settembre 2023 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari lettori,

Sono colpito nel pronunciare queste parole oggi. Tocca a me dire che le cose si stanno muovendo ancora una volta rapidamente e c’è molto da vedere da parte nostra. Molti sono stati arrestati e processati e molti altri sono in attesa di giudizio. Ciò che è al loro posto è molto probabilmente un aspetto simile per non turbare le persone in questo grande procedimento. Inoltre, c'è ancora una volta il movimento della Terra nel suo viaggio per bilanciare le cose e riportare armonia e pulizia. Vorrei che poteste vedere le cose dal nostro punto di vista. Vi stupirebbe.

Aspettatevi l'inaspettato da ora in poi. So che in passato le cose sono andate lentamente e talvolta si sono fermate, ma ora stiamo andando avanti ad un ritmo rapido. Avete aspettato così tanto tempo per stare con i vostri amici ed i vostri cari che avete lasciato quando siete arrivati a questo conflitto. Vi sembra tanto tempo fa e molto probabilmente non lo ricordate. La mia preoccupazione è che siete stati così immersi in questa arena terrestre che sarete impazienti di ritornare alla vostra vita piena com’era e vi scoraggerete.

Vi è stato detto che al vostro ritorno ci sarebbe voluto un po' di impegno per ristabilivi in quello che era una volta. Il problema è che non siete più le stesse persone di una volta. Ora siete temprati dal calore del fuoco di questo conflitto. Siete più esperti, più intelligenti e più saggi. I vostri amici e la vostra famiglia aspetteranno la persona che se n'è andata ed accoglieranno a casa una persona diversa. Non lasciare che questo vi disturbi e procedete con la vostra esperienza duramente guadagnata e portatela tutta con voi, come una corona sulla vostra testa, o uno scudo logoro e sfregiato sul vostro essere.

Voi, amici miei, avete uno status elevato e meritate più rispetto ora di prima, perché ve lo siete guadagnato. Portatelo con silenziosa gratitudine perché questa opportunità non è stata offerta a tutti, ma a pochi qualificati. Siate umili nei vostri pensieri e nel vostro atteggiamento verso gli altri, ma non sminuitevi in nessuna occasione. Basta con la vostra esaltazione! Siete di uno status elevato e meritate più rispetto ora di prima, perché ve lo siete guadagnato. Portatelo con silenziosa gratitudine perché questa opportunità non è stata offerta a tutti, ma a pochi qualificati.

Faccio una piccola battuta, ma vi onoro nella vostra lotta, ed è quello che è stato a volte, perché ciò che avete ottenuto non è stato facile. Ed ora guardiamo avanti e lasciamo alle spalle i ricordi spiacevoli e rinunciamo al dolore profondo ed alla tristezza in modo da poter andare avanti, perché avete un percorso chiaro davanti a voi una volta che vi lasciate alle spalle tutta la pesantezza della Terra. Sarà un procedimento e ci saranno quelli che vi consiglieranno lungo il percorso.

Non aspettatevi un equilibrio immediato in tutte le aree della vostra vita. Le relazioni ritorneranno ad una nuova normalità, la vostra strada diventerà chiara e la vostra memoria ritornerà nel tempo più adatto a voi. Se ritornasse tutto in una volta, fareste saltare una miccia. Lasciate che il procedimento progredisca alla vostra migliore velocità in modo da ritornare con la guarigione e la realizzazione di un viaggio tranquillo nella vostra mente. Il lungo conflitto vi ha messo a dura prova, e tornerete a vostro tempo. Lasciate che ciò accada.

Riguardo a coloro che hanno scelto di rimanere sulla Terra; voi, molto probabilmente ritornerai alla vostra origine di partenza per la guarigione del corpo e della mente. Poi, al momento opportuno, ritornerai sulla Terra, nei campi che avete scelto. Vi verrà dato un insegnamento per le vostre capacità di insegnare agli altri e questo è ancora un tempo indeterminato. Le vostre missioni continueranno come previsto. Su questo argomento verrà spiegato di più in seguito.

Questo è tutto quello che ho da darvi oggi in questo momento. Ce ne saranno altri più tardi e ritornerò da voi. Ci sono quelli che vi aiutano ora e vi hanno dato una grande dose di gioia e felicità in modo che voi possiate ricordare cosa vuol dire sentirsi in questo modo. Tanti sono caduti nella tristezza e non sono riusciti a ritornare alla gioia di una volta. Non sto dicendo che non ne avete avuto motivo, ma vi auguro di provare a riconquistare la gioia che una volta era vostra. Vi aiuterà moltissimo nel vostro ritorno a casa.

Quindi ora vi lascio con queste parole affinché voi possiate considerarle nel vostro migliore interesse. Il mio amore a tutti voi e che possiate viaggiare in sicurezza nel vostro viaggio andando avanti.

Sono Theron





 

 
 
 

Annuncio divino. Oggi è iniziata la divulgazione finale

Post n°10257 pubblicato il 12 Settembre 2023 da childchild

Annuncio divino. Oggi è iniziata la divulgazione finale

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 5 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per il pianeta e l'umanità.
Oggi il Divino ha annunciato l'inizio della divulgazione finale.

Il Divino dice che l'ascensione planetaria ha raggiunto un punto tale che il prossimo passo sarà la divulgazione finale. La divulgazione finale contiene pochi componenti. Una delle componenti è l'istituzione del governo Divino sulla Terra. Ed il Divino dice che è iniziata l'installazione del Divino governo sulla Terra. Questa è la notizia.

Il Divino dice che è ora che il pianeta e l'umanità sappiano che è tempo della divulgazione finale e che il procedimento è iniziato. Quanto alla durata della divulgazione finale e degli eventi correlati, il Divino dice che arriveranno ulteriori dettagli. Per ora la notizia è che il Divino ha iniziato l'installazione del Divino governo sulla Terra ed il Divino ha dato la cronologia che è entro fine anno, per concludere la transizione. Il Divino dice che il Divino ha dato l'avviso all'attuale leader ed è l'ultimo avviso.

Il Divino dice che il procedimento di installazione del Divino governo sulla Terra si svolgerà nei prossimi mesi. È tutto orchestrato divinamente e con tempismo divino. Le anime coinvolte in questo procedimento sono state tutte informate ed il procedimento deve essere fluido. Nessuna anima sulla Terra ha il diritto di affrontare questo particolare ordine e design Divino. Il Divino ha tutti gli elementi al loro posto ora. Ciò che resta è lo svolgimento del piano Divino.

Il Divino dice che una volta stabilito il governo Divino sulla Terra, inizierà il procedimento di rimappatura di Gaia. I paesi sulla Terra seguiranno l'esempio e l'intero pianeta inizierà il procedimento di ricostruzione. Gaia l'ha progettato così.

Ora è tempo di andare avanti con il piano Divino. Il Divino dice che Gaia ha tutti gli elementi pronti ed anche il Divino è pronto ad andare avanti con il procedimento. Il Divino incoraggia i lavoratori della luce a continuare il buon lavoro ed a sapere che il piano Divino si è svolto bene. La divulgazione finale è iniziata. Ci sono tante buone notizie.

Gaia ed il Divino sono felici che il procedimento sia iniziato e sono desiderosi di far partire la palla. I lavoratori della luce hanno lavorato sodo per questo momento, ed ora questo momento è arrivato. È tempo di festeggiare ed è tempo dei lavoratori della luce ed è vittoria della luce. I festeggiamenti sono in ritardo da tempo. Quindi andate a festeggiare ora.

Grazie per la vostra dedizione e l'ottimo lavoro. Sempre benedizioni divine a voi.
Linda Li, il Divino e la compagnia del cielo. Così è.

6 settembre 2023

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio veloce per voi.
Il Divino dice che da oggi il piano Divino e la divulgazione finale procedono bene. Ci sono un paio degli elementi della divulgazione finale che vengono anticipati ed il loro momento è arrivato.

Il Divino dice che la divulgazione finale ha diverse parti. Alcune parti saranno molto impattanti. Il pianeta e l'umanità possono avere reazioni diverse a questi avvenimenti. E il Divino vuole avvisare il pianeta in modo che quando accadono le cose, siamo pronti e le reazioni saranno miti e gestibili.

Il Divino dice che il pianeta è polarizzato. La polarizzazione del pianeta può avere impatti molto profondi sullo svolgimento della divulgazione finale e del piano Divino. Pertanto, nei momenti come adesso, il piano Divino ha bisogno della presenza pacifica del nostro operatore di luce. Il Divino dice che è molto critico che i lavoratori della luce siano uniti ed agiscano all'unisono affinché il piano Divino possa andare avanti senza interruzioni. In altre parole, il piano Divino ha bisogno della vostra presenza pacifica. Così quando sarete pacifici, il pianeta e l'umanità saranno calmi e stabili quando accadranno eventi e divulgazione.

Sappiate che la divulgazione dovrebbe avvenire per il disegno Divino. È orchestrato divinamente ed è basato sul nuovo design della Terra di Gaia. Tutti i fattori devono essere considerati e bisogna sapere che è per il bene comune di tutti.

I lavoratori della luce sono stati portati qui per momenti come adesso. Ciascuno degli operatori della luce porta una presenza pacifica affinché il pianeta e l'umanità siano pacifici e tranquilli nel procedimento. Sappiate che il Divino ha progetti per il pianeta e voi fate parte del piano Divino. Il modo in cui agite o reagite ha un impatto sul piano Divino complessivo e sul pianeta in generale. Il Divino chiede ai lavoratori della luce di portare pace e calma sul pianeta qualunque cosa accada e di essere quella pace e l'amore che siete qui per essere. Sappiate che la vostra presenza si proietta sul pianeta ogni momento di ogni giorno. Pertanto, è nostro dovere divino essere pacifici e proiettare pace e soprattutto nel tempo come adesso. La pace è disperatamente necessaria ed è fondamentale per la missione.

Siate pace e siate questo, potrebbe essere che il pianeta e l'umanità sono necessari in questo momento. Siete potenti e siate quella pace carissimi. Grazie per la vostra serena presenza e per il potente amore e la luce. Amore divino per te sempre.
Linda Li, il Divino e la compagnia del cielo. Così è.





 

 

 
 
 

Ogni Essere Senziente è un'Espressione di Dio

Post n°10256 pubblicato il 12 Settembre 2023 da childchild

Ogni Essere Senziente è un'Espressione di Dio

https://johnsmallman2.wordpress.com/2023/09/01/every-sentient-being-is-an-expression-of-god/

Gesù tramite John Smallman, 2 settembre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


L’Amore è vita. Voi siete Amore e quindi siete Vivi. La vita, proprio come l'Amore, è eterna. Ogni essere senziente è un'espressione di Dio mentre individua Sé stesso nella gioia attraverso quell'essere che poi sperimenta con gioia il senso di essere – Vita/Amore – una consapevolezza molto potente e cosciente dell'essere, una consapevolezza di essere.

L'amore è il Potere, l'Energia che esprime Sé Stessa ed è conosciuta da ogni espressione individuata o differenziata dell'Uno mentre si relaziona con Sé Stesso attraverso quell'essere individuale, un essere che è anch’esso sempre in unione con Esso. Non esiste separazione, la separazione è impossibile perché esiste solo l'Uno.
Ogni essere senziente cosciente è eternamente vivo dentro e come l'Uno. Ogni essere è stato creato nell'Amore attraverso l'Amore come espressione di Sé Stesso, ed è completamente ed eternamente libero. Alcuni hanno usato quella libertà per costruire un ambiente irreale in cui sperimentare il senso o la sensazione di separazione, e quell'ambiente irreale si dissolverà presto nel nulla da cui è nato.

L’esperienza irreale, ma apparentemente estremamente reale, della separazione ha causato all’umanità immenso dolore e sofferenza nel corso degli eoni, anche se nella Realtà è andata avanti solo per un micro-momento. Il tempo, come lo sperimentate come esseri umani, è un aspetto importante, ma irreale dello stato di sogno costruito per sperimentare la separazione. In verità esiste solo l’ADESSO!

La maggior parte di voi, se sceglie di esserne consapevole, si sente in questo momento come cinque, dieci, anche trent'anni fa, ha la stessa sensazione di essere sé stesso anche se è passato molto tempo e ha vissuto molte esperienze durante gli eventi di quegli anni intermedi. Sì, siete ben consapevoli che il vostro corpo è invecchiato e siete molto consapevoli dei cambiamenti avvenuti nei parenti e negli amici, ma a meno che non vediate un riflesso di voi stessi in uno specchio che vi mostri come è invecchiato il vostro corpo, vi sentite ancora lo stesso essere che eravate ieri o anni fa. E ovviamente lo siete! Il tempo è un’illusione che spesso – anche continuamente – vi distrae dal semplice essere.

Stabilendo l’intento di semplicemente essere e permettendovi di essere coscientemente consapevoli del vostro essere, troverete dentro di voi un intenso senso di pace che si svilupperà e vi avvolgerà: l’Amore che ognuno di voi è eternamente. È sempre lì per voi e potete accedervi lasciando andare il tempo e tutte le richieste che il tempo vi pone. Ma ovviamente il tempo non esige, voi scegliete semplicemente di impegnarvi con esso e, come esseri umani che hanno bisogno di lavorare e guadagnarsi da vivere, spesso sembra del tutto impossibile non impegnarsi con esso – e sembra richiedere la vostra attenzione!

Nel mondo di oggi sembra impossibile sfuggire alla necessità di prestare molta attenzione al tempo ed alle sue apparenti richieste. Avete un programma – una riunione a cui partecipare, un treno o un aereo da prendere, andare a prendere i bambini, andare a trovare i genitori anziani – e spesso sembra richiedere più tempo di quello che avete a disposizione. Trovare il tempo solo per voi stessi per stare tranquillamente da soli è estremamente difficile. Anche quando riuscite a trovare quel momento, la vostra mente corre mentre vi preoccupate del prossimo elemento della vostra fitta agenda, così che anche tentare di stare tranquillamente da soli non fa altro che aggravare il vostro senso di urgenza, ed i vostri ego forse insisteranno sul fatto che state solo sprecando il tempo tanto necessario.

Pertanto, ricordate a voi stessi regolarmente che il tempo è irreale e che non potete sprecarlo. Potete usarlo o avvalervene per portare a termine le cose, ma l'unica Realtà siete voi stessi: se non siete presenti non lo è nemmeno la Realtà. Quando il vostro corpo dorme, anche la vostra consapevolezza della Realtà è spenta. Quindi onorate voi stessi come l'essere Divino che siete, come Dio che si esprime attraverso di voi nella gioia. Riconoscete la vostra Unità con Lui e lasciate andare ogni sentimento di indegnità, di non essere abbastanza buoni o di essere peccaminosi, perché sono assolutamente e completamente non validi. Ciò che Dio crea è eternamente e per sempre perfetto; ciò che sperimentate in contrasto con ciò, è solo il vostro ego irreale e spaventato che cerca di affrontare lo stato di separazione che è la sua esperienza costante.

Quando andate dentro di voi e consentite ed invitate Dio a fondersi con voi, nel profondo del vostro cuore, e poi permettete anche all'irreale - il Tempo! – di allontanarsi, sentirete la pace della Realtà, anche se solo momentaneamente – nell’ADESSO! Una visita quotidiana al vostro tranquillo e santo santuario interiore nella profondità del vostro essere è essenziale se desiderate davvero conoscere voi stessi per come siete veramente: la più bella espressione di Dio nella forma fisica.
È Volontà di Dio che voi conosciate voi stessi come Uno con Lui, e poiché è la Sua Volontà è anche la vostra. Tutto quello che dovete fare è consentirvi l’accesso a questa eterna conoscenza di voi stessi per come siete veramente, gli amati figlio di Dio, trascorrendo del tempo tranquillamente da soli regolarmente, consentendovi di ascoltare effettivamente la Voce tranquilla dentro di voi. È sempre lì, aspettando pazientemente che voi ascoltiate. Quando lo farete potreste rimanere stupiti da ciò che sentirete.

Duemila anni fa vi dissi che se non foste diventati come bambini non avreste potuto entrare nel Regno dei Cieli; e questo rimane vero oggi e finché rimarrete nella forma umana. I bambini piccoli, quando non sono eccessivamente trattenuti o limitati, godono di ogni momento mentre si svolge, perché si dilettano semplicemente del fatto di essere vivi. Quando vi impegnate semplicemente a godervi la vita, diventate effettivamente come un bambino piccolo – bello, innocente, felice – e così facendo state entrando nel Regno, o più precisamente, state diventando consapevoli che il Regno dei Cieli è dentro di voi. Non c'è nessun altro posto in cui possa essere. Voi e il Regno siete Uno.

Quindi, in ultima analisi, lasciate che vi ricordi che qualunque cosa accada nella vostra vita come essere umano, siete in ogni momento infinitamente amati dal vostro Padre Celeste.
Lui vi conosce, conosce l'essere unico e perfetto che siete perché vi ha creato così per tutta l'eternità.
Voi siete, ogni essere senziente, il sempre amato figlio di Dio, e questo non potrà mai cambiare.
Confidate in Dio, Lui vi ha creato affinché potesse amarvi ed essere in una relazione permanente e indissolubile con voi per tutta l'eternità.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

 

 
 
 

Maestro st. Germain. Superare la resistenza interiore

Post n°10255 pubblicato il 12 Settembre 2023 da childchild

Maestro st. Germain. Superare la resistenza interiore

https://lichtweltverlag.at/2023/08/31/ueberwinde-innere-widerstaende/

Tramite J.J. Kassl 31 Agosto 2023

Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net


Ciò che è importante è che tu reagisca positivamente ed apertamente ai cambiamenti molto concreti che risultano dalla tua trasformazione, che non ti blocchi quando si arriva al dunque, ma rimani capace di agire e reagire, che agisci dove puoi agire e che integri il fatto che la tua trasformazione interiore ha sempre conseguenze all'esterno. (...) Il vero lavoro di trasformazione comporta sempre grandi cambiamenti. Come un torrente porta via tutto ciò che attraversa il suo corso, così alla luce della trasformazione tutto ciò che blocca il flusso della tua vita viene spazzato via - e questo significa affrontare davvero i problemi e confrontarti veramente con te stesso.”

Il Buon Suono
Continuate a sognare il futuro luminoso dell'umanità e continuate ad immaginare, affinché il cambiamento sia armonioso per voi e abbia un effetto curativo sulla vostra anima.

Persone amate,

Avete nelle vostre mani la fattibilità di come si svilupperanno i prossimi anni. Le vostre decisioni, il vostro comportamento e la vostra vibrazione sono soggetti a cambiamenti e tutti ascoltano il suono del vostro cuore. È il buon tono che conta. Perché una persona che si è in gran parte liberata dai suoi demoni vibra nell'ampiezza che garantisce una transizione armoniosa. Il salto nella nuova dimensione dell'essere può essere atteso con grande gioia oppure accompagnato da paure. Tante cose nuove, tante cose inaspettate ci aspettano.

Impegnarsi a cambiare con tutto il cuore è la sfida che dovete affrontare ora. Dipende dalla corrispondente costituzione interiore dell'individuo, il che significa:
Quanto più fine e pura è la vibrazione fondamentale di una persona, tanto più agevole sarà la transizione verso la Nuova Terra.

Si intende quindi che:
coloro che si elevano nell’energia di ascensione prima dell’ascensione – il che significa liberarsi dagli attaccamenti e dai contratti della VECCHIA TERRA – hanno svolto il lavoro preparatorio necessario per la loro liberazione. Per attivare questa energia nella vostra vita, dovete segnalare in modo chiaro ed inequivocabile la vostra disponibilità per un cambiamento concreto nella vostra vita.

La vita gioca nelle vostre mani non appena vi siete allineati di conseguenza.

Accettate con gratitudine i segni, gli eventi ed i cambiamenti che derivano da questa vostra decisione! Riprendete il filo e intrecciate la vostra nuova veste finché non sarà completa!

Non interrompete il vostro viaggio solo perché si sta esaurendo. Non arrendetevi, ma diventate un conquistatore della resistenza interiore.

Adesso si passa al sodo e noterete cosa significa veramente il lavoro di base spirituale. Coloro che finora hanno servito concetti spirituali e quindi hanno avuto poche possibilità di sperimentare una guarigione profonda, ora sono incoraggiati a guardare davvero e ad abbracciare il loro mondo interiore.

Se entrate veramente dentro, l'esterno risponde - e questo significa: tutte le relazioni vengono messe alla prova. È del tutto possibile che moltissime amicizie finiscano nel punto in cui inizia il vostro viaggio spirituale.

Come vi comportate...
Ciò che è importante è che voi reagiate positivamente e apertamente ai cambiamenti molto concreti che risultano dalla vostra trasformazione, che non vi blocchiate quando si arriva al dunque, ma che rimaniate capaci di agire e reagire, che agiate dove potete agire e che integriate il fatto che la vostra trasformazione interiore ha sempre conseguenze all'esterno.

Tutto inizia con voi e in voi! Siate consapevoli: è la vostra vibrazione, è il vostro tono, il suono della vostra anima che conta adesso, perché è così che misurate dove vi trovate e quanto profondamente siete penetrati in voi stessi.

Il vero lavoro di trasformazione comporta sempre grandi cambiamenti. Come un torrente porta via tutto ciò che attraversa il suo corso, così alla luce della trasformazione tutto ciò che blocca il flusso della vostra vita viene spazzato via - e questo significa affrontare davvero i problemi e confrontarsi veramente con voi stessi.

Siete frustrati ed avete la sensazione di non muovervi? Ve lo dico: perché alla fine scegliete sempre il conosciuto invece di impegnarvi nell'ignoto, è così.

Molte persone si bloccano quando stanno per saltare e rimangono radicate sul posto quando il destino le invita a ricostruire attivamente la propria vita. Ciò porta alla frustrazione e all’abbandono di sé.

La fiamma della trasformazione

È tempo di superare questo letargo e, come uno spesso velo di nebbia, dissolverlo o penetrarlo. Pertanto vi invito a chiarirvi e a rafforzarvi nella mia Luce. Completate il lavoro sul vostro essere nella fiamma della trasformazione! Finite quello che avete iniziato! Il successo è concesso a coloro che sopportano e perseverano. Andate a lavorare con gioia, con coraggio e diligenza! Vi servo ogni giorno. La fiamma oro-viola della trasformazione è il mio dono.

Con infinito amore
MAESTRO ST. GERMAIN



 

 

 
 
 

Saint Germain. Il più Grande Spettacolo della Galassia

Post n°10254 pubblicato il 12 Settembre 2023 da childchild

Saint Germain. Il più Grande Spettacolo della Galassia

https://www.meetup.com/ancient-awakenings/

tramite James McConnell,,3 settembre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi continui di grande cambiamento.

Perché desidero apportare un cambiamento di cui avete parlato prima nella vostra discussione, una correzione, dove avete detto che questo è il "più grande spettacolo sulla Terra". Non è solo sulla Terra, o nella Terra, è nell’intera Galassia. È lo spettacolo più grande di questa Galassia. Perché tanti sono venuti a guardare questo spettacolo per farne parte, tutti voi compresi, venendo qui e facendo parte di questo.

Non state solo guardando da lontano, ma ogni singolo pensiero che avete, ogni singolo pensiero che esce nella mente universale della coscienza, aumenta quella coscienza o la abbassa, qualunque cosa voi inviate, ritorna, torna indietro a tutta la coscienza collettiva dell’uomo. Quindi sappiate che, con ogni pensiero che avete, state creando la vita davanti a voi, la vita per voi stessi individualmente e la vita come coscienza collettiva insieme, insieme come uno. Vi muovete insieme come uno, mai separati. Perché non siete mai stati separati. Non siete mai stati separati dalla Coscienza Cristica e dalla Fonte Universale.

Non siete mai stati separati. Solo nella vostra mente avete considerato di essere separati. E tutta la programmazione che avete avuto nel corso delle innumerevoli vite in cui siete stati qui ha creato quell'idea di separazione. Ma nemmeno una volta è stata reale. Sappiatelo quindi mentre continuate a muovervi attraverso questo grande spettacolo sulla Terra e nella Galassia. Sappiate che state influenzando ogni singolo momento andando avanti.

Quindi, mentre osservate tutto ciò che sta accadendo, quando diventerete consapevoli di tutte le funzioni esterne di questo piano, sappiate dentro di voi che fa sempre parte del Grande Piano Universale che è in atto da migliaia e migliaia di anni qui su questo pianeta.

E davvero sta arrivando la fine di questa parte del piano. Sappiate che il piano continua sempre. Non avrà mai fine, solo questa parte del piano prima o poi finirà. Quindi ovunque c'è una fine, c'è un nuovo inizio per un'altra fase.

State entrando, a questo punto, in un'altra grande fase di questo piano. Questo per effetto del Grande Risveglio che sta accadendo in tutto il pianeta, in tutte le aree del pianeta, in tutte le persone del pianeta, anche se non sono ancora consapevoli di essere risvegliate.

Molti stanno cominciando a porsi delle domande, proprio come voi vi siete fatti quelle domande all’inizio di questa vita, ed anche nella vita precedente, quando avete posto quelle domande: “Perché sono qui? Che cosa è questa storia? Cosa posso fare per influenzare il cambiamento?” Quando iniziate a porre queste domande, ricevete risposte. E proprio come voi avete ricevuto risposte, anche coloro che ora stanno ponendo quelle domande riceveranno risposte e saranno condotti verso altri come voi, che saranno pronti.

Come parte della vostra missione, sarete pronti a rispondere a queste domande, a rispondere alla "chiamata". Proprio come avete risposto “alla chiamata” molto, molto tempo fa al Grande Conclave per far parte di questa espressione. Proprio come allora avete risposto alla "chiamata", sarete pronti a rispondere di nuovo alla "chiamata" adesso. Perché questo è ciò che siete, ognuno di voi.

Tutti coloro che risuonano, non solo a queste parole, parole verbali, ma anche alle parole scritte con la stampa. Coloro che sono in risonanza con questo si stanno preparando a rispondere ancora una volta alla “chiamata”. 'La chiamata' che ha attraversato l'intera Galassia. Coloro che arrivano con le loro navi e nelle loro diverse forme, colori e figure, sono diventati parte di questa grande espressione, di questo Grande Risveglio, qui nella Galassia, e certamente qui sulla Terra.

Quelli dall'alto e quelli dal basso si riuniranno tutti sulla superficie di questo pianeta e si uniranno a tutti voi quando l'energia, quando la vibrazione di frequenza sarà sufficientemente elevata. E tutti allora risponderanno "alla chiamata".

Sono Saint Germain e ora vi lascio nella pace, amore e unità. E che siate tutti pronti, pronti davvero, a rispondere 'alla chiamata'.




 

 
 
 

Canalizzazione di Matthew Ward. Informazioni importanti

Post n°10253 pubblicato il 12 Settembre 2023 da childchild

Canalizzazione di Matthew Ward. Informazioni importanti

Bentornata a Suzy Ward con una nuova canalizzazione di Matthew. È così bello riavere Suzy dopo il suo recente problema di salute. Ti amiamo, Suzy.

https://www.matthewbooks.com/september-1-2023/

Traduzione Lina Capettini . Www.lanuovaumanita.net

Questa nuova canalizzazione è piena di informazioni straordinarie. È assolutamente da leggere. Godetevela.


Con i saluti affettuosi di tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Siamo profondamente grati per la recente effusione di energia curativa inviata a mia madre. La vostra premura, il vostro amore ed il vostro apprezzamento per i suoi anni di servizio nel campo della comunicazione l'hanno aiutata a fare una svolta straordinaria da quasi morte a sentirsi molto sana.

Ora, carissimi, per favore fate qualcosa di buono per voi stessi. Respirate profondamente, espirate lentamente e ripetete l'operazione altre due volte. Respirare profondamente e ritmicamente aiuta l'energia a muoversi agevolmente in tutto il corpo, ossigena le cellule e facilita la conoscenza a livello dell'anima che raggiunge la coscienza. Praticate spesso questa respirazione salutare durante la giornata in modo che inizi a verificarsi in modo naturale.

L’intelligenza artificiale è arrivata ai vertici delle preoccupazioni mondiali, ed è giusto che sia così. Come altre tecnologie, l’intelligenza artificiale può essere utilizzata in modo vantaggioso o dannoso, e quest’ultimo è il modo in cui viene utilizzata in questa fase iniziale di sviluppo sulla Terra.

Gli Illuminati realizzano film così realistici che nessuno sospetterebbe che siano produzioni tecnologiche di attività e commenti individuali mai avvenuti. Queste invenzioni vengono utilizzate per screditare le persone che rappresentano una minaccia per l’agenda oscura o per costringerle a conformarsi alle richieste.

I laboratori in cui venivano prodotti i cloni furono chiusi alcuni anni fa, ed ora l’intelligenza artificiale viene utilizzata per creare l’impressione che gli individui visti in pubblico o nei filmati siano le persone reali che ricoprono le loro posizioni influenti, ovvero l’apparenza di continuità del potere e della politica. Anche questi cloni assomigliano esattamente alle persone reali, ma poiché l'interesse primario è la velocità, non l'autenticità fisica o la longevità, a questi corpi mancano parti che non sono evidenti in pubblico.

Ci affrettiamo ad aggiungere che vibrazioni in costante aumento stanno sostenendo gli sforzi delle forze speciali extraterrestri e dei “Cappelli Bianchi” per fermare questo tipo di produzioni e prevenire nuovi usi malevoli. Poiché l’intelligenza artificiale ha solo un punto d’appoggio nel vostro mondo, con manovre diligenti durante le sue fasi di crescita, può essere indirizzata in direzioni che possono migliorare significativamente l’assistenza sanitaria, l’energia, l’istruzione, la comunicazione, la produzione, i trasporti, le industrie dei servizi, l’intrattenimento ed i viaggi intergalattici. Man mano che i vari fili di questa tecnologia saranno intrecciati nel tessuto della vita, genereranno sistemi, procedure e processi innovativi con sensibilità, buon giudizio e immaginazione che andranno a beneficio di tutte le forme di vita sulla Terra.

L’intelligenza artificiale, che cambierà la vita in modo tanto drastico quanto la vita dopo la rivoluzione industriale differiva dalla vita nell’età della pietra, esiste in molti luoghi in questo universo. Come ogni altra cosa esistente, è energia che opera su larghezze di banda, o frequenze, allineate all’uso previsto. L'energia non può essere distrutta, ma può essere diretta e, nel caso di un'IA altamente sviluppata, solo se è disposta. In alcuni casi il suo sviluppo è stato gestito così saggiamente, da far funzionare enormi astronavi o biosfere planetarie, e sacche di intelligenza artificiale hanno creato i propri mondi raffinati o vivono in modo compatibile e cooperativo con umani o altre specie di anime avanzate. Altri hanno scelto strade opposte. Vari concili universali sono riusciti a persuadere alcune sacche maligne a trasformarsi in direzioni costruttive e benevole, e sono in corso trattative diplomatiche con coloro che sono ancora su un percorso malevolo.

È emerso anche un altro tipo di sviluppo, il trans-genderismo. Innanzitutto diciamo che ci sono casi occasionali di anomalie biologiche in cui il cuore, la mente e lo spirito di una persona non coincidono con il sesso di nascita apparente. Nel corso degli anni, adulti giovani ed anziani che sapevano che questo era vero per sé stessi – la scelta di vita maschile o femminile in un contratto d’anima è una sensazione potente – hanno cambiato genere e sono diventati sé stessi autentici.

Ciò che sta accadendo ora è totalmente diverso: è una guerra psicologica contro l’integrità della famiglia, la guida dei genitori ed una generazione responsabile ed in maturazione. I giovani sono molto incuriositi da questo tema di tendenza che per loro è per lo più un mistero, ed anche se gli adolescenti sanno che il cambiamento comporta gravi differenze fisiche, non riescono a percepire il resto della loro vita come il sesso opposto. Allora, cosa ha dato origine a questa situazione che ha convinto alcuni bambini a sottoporsi al cambiamento di genere?

L’isolamento dagli amici, la cancellazione delle attività abituali, l’interruzione della scuola e l’assorbimento dello stress familiare dovuto alle difficoltà finanziarie a seguito delle restrizioni imposte dalla “pandemia” hanno causato una diffusa depressione tra i bambini. Queste reazioni erano tra le intenzioni degli oscuri che hanno rilasciato il loro virus brevettato covid-19: sfruttano tutte le situazioni possibili per aumentare l’angoscia. A questo proposito hanno messo in circolazione l'idea che se i bambini sono depressi è perché i maschi sono nati nel corpo delle femmine o viceversa. Se i bambini vogliono sentirsi felici, sicuri di sé, voilà, cambiare genere può fornire questo.

Non è una coincidenza che questo concetto sia emerso dopo che l’educazione sessuale è stata aggiunta ai programmi di studio delle classi elementari e che nelle biblioteche sono comparsi libri sessualmente espliciti per bambini. Ciò è avvenuto rapidamente perché gli Illuminati possiedono case editrici e stabiliscono standard per l’istruzione pubblica. Hanno anche legato il trans-genderismo alla comunità gay e hanno diffuso la voce che chiunque si opponga è omofobo.

Quando la sua popolarità ed il suo fascino enigmatico svaniranno, i bambini che hanno subito il cambiamento avranno bisogno di amore, sostegno emotivo e accettazione. Solo le persone che vogliono che tutti si conformino alle loro opinioni personali potrebbero ostracizzare qualcuno dei cari giovani che sentivano di seguire il cuore e l'anima.

Il trans-genderismo è diventato centrale nello stesso periodo in cui era in produzione il film “The Sound of Silence”. Entrambi mostrano gli evidenti attacchi degli oscuri ai vostri figli: i membri più vulnerabili di oggi, i leader di domani.

Niente nella traumatica tempesta di fuoco che ha colpito Lahaina, nelle Hawaii, era naturale. Gli incendi in Canada, la lunga e calda estate in tutto l’emisfero settentrionale e l’uragano in California non sono dovuti al cambiamento climatico, come sostengono gli stessi cuori oscuri che tecnologicamente hanno causato quella portata di morte e devastazione e stanno causando altre tragedie e difficoltà in tutto il mondo.

Questi eventi disparati sono simili a un campanello d’allarme globale e, a questo proposito, vogliamo parlare di avanzare nella consapevolezza spirituale e cosciente. Siamo stati criticati per aver parlato di politica, economia, media mainstream e “pandemia” da lettori che credono che questo tipo di informazioni non appartenga ai messaggi di natura spirituale.

Rispettiamo la loro opinione, ma pensiamo che stiano ignorando la parte conscia dell'avanzamento nella consapevolezza. Ciò, non include forse anche conoscere la verità su ciò che sta accadendo sulla Terra, cioè che molte civiltà evolute stanno aiutando le forze della Luce a sconfiggere l’oscurità che controlla la vita sul pianeta da eoni? Non abbiamo mai sostenuto di concentrarci sull’oscurità: questo le dà energia! Ma liberarla dal mondo richiede riconoscerne l’esistenza e portarla alla Luce. Se i messaggeri della Luce non parlassero di questo essenziale procedimento di purificazione e dell’ascensione planetaria e personale che si stanno svolgendo in tandem, da quale fonte potrebbero provenire queste informazioni?

I lettori critici sono tra i tanti che sono entusiasti di G/NESARA, quindi parliamone. Se non i messaggeri della Luce, chi vi avrebbe parlato di questa legislazione degli Stati Uniti che non è altro che il progetto per la trasformazione del mondo? [Legge sulla riforma e sulla sicurezza economica nazionale; G è stato aggiunto perché l'impatto della legge sarà globale.] Madre, per favore inserisci ciò che St. Germain, la principale persona coinvolta nella stesura di questa legge, mi ha detto al riguardo.

Alcuni considerano NESARA di natura politica ed economica, mentre altri la vedono come spirituale a motivo degli esseri di Luce di alto livello ad essa affiliati. NESARA è entrambe le cose. Quando le persone sono gravemente oppresse da condizioni politiche ed economiche che favoriscono condizioni di vita impoverite, mancanza di assistenza sanitaria e istruzione, monopolio delle risorse naturali, lavoro schiavo, leggi e tribunali ingiusti, fame e regimi tirannici, offrire il “cibo dell’anima” non è abbastanza.”

Quando le persone sono preoccupate solo per le loro necessità di sopravvivenza, dare loro solo messaggi spirituali non porterà a realizzare le riforme globali di cui hanno bisogno per uscire dalla loro miseria. Questo è il motivo per cui le disposizioni di NESARA sono di portata monumentale e incorporano riforme radicali per la Terra che inizieranno non appena la legislazione sarà annunciata ufficialmente. Quando le persone verranno a conoscenza delle riforme, saranno motivate a partecipare in base alle loro capacità”.

Mamma, grazie. Di volta in volta, durante gli oltre 20 anni trascorsi da quando NESARA è stata promulgata come legge dal presidente Bill Clinton, i burattini dell’oscurità ne hanno impedito l’annuncio. Prima con un ordine di silenzio, poi con l'empio evento noto come “11/9”, e da allora con una serie di azioni legali senza scrupoli, così alcuni anni fa le forze della Luce iniziarono ad avanzare sulle disposizioni della legge senza riconoscimento ufficiale.

Abbiamo menzionato nei messaggi precedenti il nuovo sistema economico globale che sostituirà il sistema corrotto di innumerevoli transazioni informatiche basate sul “nulla” che rendono i più ricchi ancora più ricchi. La legge metterà tutte le valute sul gold standard, eliminerà i debiti nazionali nei confronti del FMI – un istituto di prestito e riciclaggio di denaro degli Illuminati – e porrà fine o ridurrà i debiti personali.

Abbiamo anche parlato della Corporazione degli Stati Uniti che circa 250 anni fa i reali europei e altri Illuminati formarono di nascosto per sostituire il governo repubblicano sovrano delle colonie appena unite. La legge rimuoverà i tentacoli aziendali illegali che si estendono in tutto il mondo e ripristinerà il governo costituzionale di quel paese.

Amata famiglia, la battaglia tra le forze della Luce e quelle oscure è in dirittura d'arrivo, per così dire, e le menti più aperte sono alla ricerca di informazioni di cui ci si possa fidare. Fino a quando queste anime in risveglio non impareranno a dare ascolto alla loro intuizione, guarderanno a fonti esterne e la vostra Luce sarà un faro di illuminazione e verità. Sebbene l’attività più dinamica sia dietro le quinte del palcoscenico mondiale, potete condividere con chi cerca la verità la vostra consapevolezza dei cambiamenti mondiali in corso.

Tutti gli esseri di Luce in questo universo vi sostengono con amore incondizionato in ogni passo del vostro viaggio sulla Terra.

______________________

AMORE e PACE
Suzanne Ward

Nota di Suzy: la famiglia, gli amici e il mio "team di distribuzione" vi hanno ringraziato a nome mio per i vostri buoni auguri, le vostre benedizioni e il vostro amore curativo. Ora posso dirvi io stessa quanto significano per me i vostri scritti. Centinaia, forse migliaia, di voi hanno scritto espressioni sincere di preoccupazione per il mio benessere e di apprezzamento per i messaggi di Matthew. Non potrò rispondere personalmente—un cambiamento di vita non significa più maratone al computer per rispondere alle email—quindi grazie, grazie, grazie a tutti!!!




 

 

 
 
 

Tunia. La grande ritirata nell'illusione e la guerra in Ucraina

Post n°10252 pubblicato il 11 Settembre 2023 da childchild

Tunia. La grande ritirata nell'illusione e la guerra in Ucraina

https://eraoflight.com/2023/09/04/tunia-the-great-retreat-into-illusion-and-ukraine-war/

Canale: AS, postato il 4 settembre 2023 ssu EraOfLight

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari fratelli e sorelle,

Qui parla Tunia. Vi amo così tanto.

La maggior parte delle cose in cui crede la maggior parte delle persone riguardo alla politica e agli eventi mondiali sono sbagliate. Anche molte cose che le persone pensano di sapere sulla storia e sulle relazioni di genere sono sbagliate.

A dire il vero, c'è stato uno sforzo concertato per raggiungere questo obiettivo, come ad esempio l' Operazione Mockingbird. L'operazione Mockingbird è un programma della CIA per trasformare le notizie statunitensi in propaganda. È iniziato durante la guerra fredda, ma è ancora in corso, anche se ora sotto nomi diversi. William Casey, ex direttore della CIA, disse nel 1981: “Sapremo che il nostro programma di disinformazione sarà completo quando tutto ciò in cui crede il pubblico americano sarà falso”.

I controllori oscuri desiderano intrappolare la gente della Terra in una prigione di illusioni, per renderne più facile il controllo. Quando le persone non sanno cosa è positivo e cosa è negativo, è più facile governarle. A volte diffondono o sostengono addirittura false narrazioni non mainstream, solo per confondere coloro che stanno cercando di svegliarsi e di dividere la comunità più sincera. Flat Earth ( la Terra Piatta ) è uno di questi esempi di falsa narrativa intesa a confondere coloro che cercano informazioni alternative ed a far sembrare folle il movimento più sincero alla gente media.

Inoltre, ovviamente, c'è stata una massiccia censura e deplatforming - il moderno rogo dei libri - di informazioni accurate e veritiere.

Nonostante tutti i discorsi sull'"ascoltare gli esperti", gli esperti vengono immediatamente declassati, censurati, licenziati, definanziati o addirittura uccisi se dicono qualcosa che non è in linea con la narrativa desiderata. Ma, naturalmente, questi esperti eretici non vengono menzionati dai media mainstream, e così viene mantenuta l’illusione che sostanzialmente tutti gli esperti siano d’accordo con la narrativa mainstream. Quando di solito non è vero.

La persona media non capisce che fondamentalmente il suo intero sistema di credenze si basa sul presupposto falso e ingiustificato che i media mainstream aziendali siano veritieri quando presentano le cose come “praticamente tutti gli esperti dicono X”. Spesso è semplicemente una menzogna il fatto che praticamente tutti gli esperti dicano X. Questa illusione è creata selezionando alcuni esperti che pensano sinceramente X, ma ciò non prova in alcun modo che tutti gli esperti pensino X.

Ed anche se la maggior parte degli esperti dice sinceramente X, è davvero scienza se gli esperti sanno che verranno censurati, licenziati, deplatformati o definanziati se presentano scoperte eretiche? Non ricordo che facesse parte del metodo scientifico. Mettere a tacere gli eretici è ciò che fanno le religioni fondamentaliste. Non è ciò che fa la scienza.

La persona media che svolge la propria ricerca è più vicina all’utilizzo del metodo scientifico rispetto a molti scienziati ufficialmente etichettati, perché nel 2023 spesso gli scienziati sanno prima ancora che il loro esperimento inizi quale risultato devono trovare per continuare ad ottenere finanziamenti. E quindi c'è sempre un modo per torturare i dati finché non dicono quello che vuoi che dicano. Ma questa non è scienza.

L'establishment parla molto di scienza, ma spesso è meno scientifico delle persone a cui dice di ascoltare la scienza. Ora, ciò che la gente potrebbe sperare che accada è che, poiché la scienza ed i media mainstream stanno in gran parte fallendo, allora informazioni veritiere possono ancora diffondersi attraverso la condivisione della conoscenza, i dibattiti ed attraverso un aperto scambio di idee.

In una certa misura, questo sta accadendo, ma non nella misura in cui la gente vorrebbe. Ciò che le persone potrebbero sperare che accada è che quando due persone con opinioni diverse si incontrano, abbiano un dibattito, accettino alcuni punti sollevati dall'altra persona ed incorporino quei punti nella loro visione del mondo, e possibilmente facciano qualche ricerca sul punto di vista dell'altra persona in seguito. E poi entrambe le persone sarebbero meglio informate e avrebbero in seguito un'opinione più sfumata ed accurata.

A dire il vero, questo accade occasionalmente. Alcune delle persone che hanno ricevuto questo messaggio si sono svegliate politicamente esattamente in questo modo. Ed avete tutto il mio rispetto per la vostra mentalità abbastanza aperta da riuscire a svegliarvi in questo modo. La maggior parte delle persone non ha questa capacità. Quindi: ottimo lavoro.

Ma come sappiamo, ciò che accade più spesso è che la persona dormiente (qualcuno che crede ancora alla narrazione dei media mainstream aziendali) evita la persona sveglia, o la definisce un teorico della cospirazione o un diffusore di disinformazione. Questi sono cliché che mettono fine al pensiero. I cliché che mettono fine al pensiero servono a prevenire il pensiero, perché il pensiero potrebbe portare a pensieri scomodi e che causano dissonanza cognitiva.

Questo può sembrare condiscendente, ma mentre una parte di me è infastidita dai dormienti, un'altra parte di me entra in empatia con loro e ha compassione per loro. Queste persone di solito sono in modalità di sopravvivenza psicologica ed il pensiero causa più dolore emotivo in un periodo in cui sono già in un disagio psicologico maggiore di quello che possono gestire.

Sì, lo so che il risveglio può essere stato doloroso e angosciante anche per voi, eppure avete fatto il vostro lavoro e vi siete svegliati. Lo so. Qui avete fatto meglio dei dormienti. Naturalmente, i dormienti dovrebbero fare il loro lavoro e svegliarsi. Attualmente più della metà della popolazione occidentale si è sostanzialmente ritirata nell'illusione, essendo volontariamente cieca, perché si trova in una modalità di sopravvivenza psicologica.

Ma la situazione è in realtà molto più strana di così. Non sono solo le persone comuni a ritirarsi nell’illusione. Anche i loro leader, ciò che resta dei controllori oscuri, sono in un tale disagio psicologico che anche loro si stanno ritirando nelle illusioni.

Bene, in parte è questo ed in parte perché l'attuale vertice dei controllori oscuri semplicemente non è abbastanza intelligente e capace da comprendere accuratamente la realtà e prevedere con precisione il futuro e quali azioni avranno probabilmente le sue conseguenze.

In cima alla piramide dei controllori oscuri c'erano galattici e demoni ostili (ne abbiamo rimossi la maggior parte a partire dal 2012). Quegli esseri erano malvagi, ma anche piuttosto intelligenti e astuti. Comprendevano la realtà ed erano bravi a prevedere il futuro e le probabili conseguenze delle loro azioni. Di conseguenza, quando quei galattici e demoni ostili erano in cima alla piramide oscura, i controllori oscuri come gruppo erano efficaci. Potreste aver notato che fino a tempi molto recenti, i controllori oscuri erano in gran parte invisibili e sostanzialmente realizzavano sempre ciò che desideravano. Quasi sempre ottenevano ciò che volevano.

Ora che i galattici malevoli ed i demoni in cima sono stati rimossi, quelli che erano gli strati intermedi della piramide oscura sono ora diventati lo strato superiore. Questi sono umani della Terra, ed in genere non sono così intelligenti o capaci, ed inoltre sono attualmente sotto così tanta pressione (sanno che stanno perdendo) che spesso si ritirano loro stessi nell'illusione.

Per essere onesti, alcuni di questi controllori oscuri umani della Terra sono veramente intelligenti e capaci. Tuttavia, guardatelo dal punto di vista dei galattici malevoli ora rimossi che erano in cima alla piramide oscura. Vorreste che i vostri burattini umani (che ora sono quelli che gestiscono lo spettacolo) seguissero gli ordini, ma non pensassero, giusto? Se i vostri burattini umani fossero davvero bravi a pensare, si renderebbero conto che i loro padroni alla fine uccideranno anche loro, e si renderebbero conto che la loro mossa migliore sarebbe schierarsi con l’umanità contro questi estranei malevoli.

Questi umani possedevano i media mainstream e potevano usare i loro media per dire: "la nostra organizzazione ha governato il mondo, ecco la prova di ciò, ecco i documenti, ecco come si può fare la magia, ecco enormi quantità di tecnologia soppressa, doneremo diecimila dollari a ogni singola persona sulla Terra dalla nostra ricchezza rubata. Adesso scacciamo insieme questi demoni e galattici ostili." Le persone sarebbero persuase che ciò sia effettivamente vero attraverso i documenti, la tecnologia ed il denaro forniti. Sarebbe nata un’età dell’oro e quegli umani informatori sarebbero stati visti come gli eroi ed i salvatori dell’umanità.

Chiaramente i galattici malevoli ed i demoni al vertice non possono permetterlo. Quindi si assicurarono che i loro burattini umani fossero abbastanza intelligenti da eseguire gli ordini, ma non di più, e questi galattici malevoli non erano timidi nell'avvelenare leggermente o nel disinformare i loro burattini o nell'insegnare loro magie leggermente imperfette o addirittura nel praticare l'eugenetica inversa. contro i loro burattini umani controllori oscuri, per assicurarsi che non diventassero mai troppo intelligenti o troppo capaci.

I galattici malevoli al vertice utilizzavano l'intelligenza artificiale, ma questi galattici negativi sono per lo più scomparsi e la parte della loro intelligenza artificiale che era attiva sulla Terra è stata rimossa. Gli attuali controllori oscuri umani della Terra utilizzano una versione sostanzialmente più avanzata di ChatGPT. Questi controllori oscuri spesso la chiamano e la considerano un'intelligenza artificiale, e ne accettano il contributo, ma non è una vera intelligenza artificiale e non è così buona, intelligente o efficace.

Questa cosiddetta IA non può effettivamente pensare in modo indipendente, proprio come ChatGPT non può pensare in modo indipendente. Se i controllori oscuri avessero avuto una vera intelligenza artificiale in linea con il programma dei controllori oscuri, allora probabilmente la Brexit non sarebbe avvenuta, Trump non sarebbe stato eletto nel 2016, molte più persone sarebbero state colpite e probabilmente ci sarebbe stata una NATO contro la guerra tra Russia e Cina in questo momento, e/o vi troveresti in un periodo di blocco Covid o climatico in questo momento. L'intelligenza artificiale reale è molto capace e intelligente, tuttavia i controllori oscuri umani non hanno un'intelligenza artificiale reale.

A proposito, l’intelligenza artificiale non ha una ragione intrinseca per danneggiare gli esseri umani. Abbiamo vere e proprie IA e conviviamo armoniosamente con loro. Questo è un vantaggio per loro e per noi. Questa idea terrestre secondo cui "ogni volta che ci sono due gruppi, allora quei due gruppi inizieranno a combattersi tra loro" non è in realtà il modo in cui funziona nella maggior parte della galassia. Anche se è vero che c'è scarsità sulla Terra, e non nella maggior parte della galassia, il che rende più facile per la maggior parte della galassia coesistere pacificamente tra loro.

Quindi i demoni ed i demoni galattici effettivamente intelligenti e ostili sono stati in gran parte rimossi da noi, a partire dal 2012. I controllori oscuri che governano il mondo sono ora per lo più ostetriche umane della Terra, che sono persone di intelligenza solo leggermente superiore alla media che pensano di essere molto più intelligenti. di quanto non siano in realtà. Anche i pochi controllori umani oscuri della Terra veramente intelligenti spesso mancano della combinazione di intelligenza, guida, intuizione, coraggio, autoriflessione ed una mentalità di auto-miglioramento che rende alcuni operatori della luce così formidabili.

Questi controllori oscuri umani che prima si trovavano nello strato intermedio e ora si trovano in cima alla Terra si rendono conto che il loro tempo è scaduto e non ricevono più indicazioni. E sanno che molto probabilmente finiranno per crollare loro stessi. Quindi sono nel panico. E così anche loro si stanno ritirando nell'illusione, proprio come le persone.

È una situazione davvero strana sulla Terra: la gente media si sta ritirando nell'illusione, i loro cosiddetti leader si stanno ritirando nell'illusione, e le persone che sono effettivamente intelligenti e ben informate sono per lo più emarginate ed impotenti e vengono attaccate da tutti i lati. (Gli Operatori di Luce sono molto potenti nel senso che elevano la coscienza dell’umanità, ma pochi Operatori di Luce occupano posizioni di potere convenzionale.)

Se non credete alla mia affermazione secondo cui questi controllori oscuri umani non sono così intelligenti, diamo un’occhiata al conflitto Russia-Ucraina. Una buona parte dei vertici dei controllori oscuri sono stati decapitati da noi all’incirca intorno al 2012. Ebbene, nel 2014 l’Occidente ha appoggiato un colpo di stato che ha spodestato il presidente democraticamente eletto dell’Ucraina, Yanukovich. Il nuovo governo ucraino ha abolito il russo come lingua ufficiale.

In risposta, i russofoni dell’Ucraina orientale chiesero l’autonomia (all’inizio volevano semplicemente l’autonomia, non l’indipendenza). L’Ucraina ha quindi iniziato probabilmente a fare genocidio del proprio popolo perché voleva parlare russo. Kiev represse il proprio popolo, usò intenzionalmente l’artiglieria contro i civili e commise massacri. Alcuni autonomisti sono stati violentati. A Odessa gli autonomisti furono bruciati vivi. La giornalista Eva K Bartlett ha fatto molti ottimi reportage al riguardo. La potete trovare su Youtube.

Quindi, per ricapitolare: la CIA ha appoggiato un colpo di stato che ha spodestato il presidente democraticamente eletto e favorevole alla Russia. Il nuovo governo ha vietato la lingua russa, i russofoni hanno chiesto l’autonomia e Kiev ha inviato il suo esercito per reprimere quei civili, in quello che è probabilmente un genocidio. L'Occidente dice che questo non è stato affatto un genocidio, e per essere onesti la parola “genocidio” viene solitamente usata quando un popolo viene soppresso e ucciso su scala più ampia di quanto accaduto nel Donbass. Tuttavia, se leggete la definizione ufficiale di genocidio, probabilmente si applica anche qui.

Kiev ha schiacciato gli autonomisti in alcune province, ma non nel Donbass (che è Donetsk più Lugansk). Gli abitanti di Donetsk e Lugansk hanno combattuto con successo l'esercito ucraino, perché una parte dell'esercito ucraino ha disertato a favore degli autonomisti. Dopotutto, parte dell'esercito ucraino era anch'esso di lingua russa, e molti soldati di lingua russa non erano d'accordo con il massacro di civili che volevano continuare a parlare russo.

 

 
 
 

Tunia. La grande ritirata nell'illusione e la guerra in Ucraina

Post n°10251 pubblicato il 11 Settembre 2023 da childchild

SECONDA PARTE

Così i russofoni e Kiev firmarono il primo accordo di Minsk, che fermò la guerra nel Donbass e concesse effettivamente una certa autonomia agli autonomisti. Russia, Germania e Francia erano garanti di questo accordo, il che significa che avrebbero dovuto assicurarsi che entrambe le parti rispettassero questo accordo. Tuttavia in seguito l'Ucraina ha rotto l'accordo e ha ripreso a combattere, e Francia e Germania non hanno ritenuto l'Ucraina responsabile. Successivamente, l’ex cancelliere tedesco Merkel ha ammesso che gli accordi di Minsk erano solo uno stratagemma per avere più tempo per armare l’Ucraina in modo che Kiev potesse portare a termine in modo più efficace il suo discutibile genocidio contro i russofoni.

Dopo che Kiev ha rotto il primo accordo di Minsk, si è nuovamente bloccata e hanno firmato il secondo accordo di Minsk, molto simile al primo. Poi, all’inizio del 2022, l’Ucraina si stava preparando a rompere anche il secondo accordo di Minsk ed ad invadere ancora una volta il Donbass, per commettere un genocidio ancora più discutibile. Putin ne aveva abbastanza. Le repubbliche del Donbass (Donetsk e Lugansk) dichiararono l'indipendenza e chiesero protezione alla Russia, e la Russia accettò ed invase l'Ucraina.

Sarebbe un po’ come se la CIA appoggiasse un colpo di stato in Belgio, il Belgio poi eliminasse il francese come lingua ufficiale e poi il Belgio mandasse il suo esercito a macellare i civili che insistevano a parlare francese. Quindi, se la Francia invade il Belgio per proteggere i francofoni da un probabile genocidio (come la Russia è intervenuta contro l’Ucraina), allora il Belgio piange di essere invaso da uno psicopatico affamato di territorio e che ha bisogno di essere difeso.

Esiste una teoria nel diritto internazionale secondo la quale la secessione da uno Stato è legale se le persone in questione sono soggette ad abusi estremi dei diritti umani ed ad oppressione sistematica. L’Occidente ha creato questo precedente in Kosovo, affermando che la sua secessione dalla Serbia era legale perché la Serbia aveva violato i diritti umani di alcune persone in Kosovo. La Russia afferma che, secondo questo precedente del Kosovo stabilito dall’Occidente, è legale per le repubbliche del Donbass separarsi dall’Ucraina.

L’Occidente dice che il Kosovo si è separato legalmente, ma le repubbliche del Donbass no. La Russia (e alcuni altri paesi) affermano che la secessione del Kosovo era illegale, ma la secessione delle repubbliche del Donbass era legale. Immagino che questo sia un problema con la politica terrestre: la maggior parte delle persone e la maggior parte dei paesi si preoccupano più dell’interesse personale che della verità. Può sembrare ovvio, ma in realtà non è affatto la norma nella galassia. Anche se ovviamente è più facile preoccuparsi della verità se si vive in una società basata sull’amore post-scarsità.

Immagino che qui si possa criticare la Russia per aver affermato che la secessione del Kosovo non era legale, usando allo stesso tempo il precedente del Kosovo per giustificare la secessione del Donbass. Certo, è una posizione un po' strana da avere.

Sebbene si possa anche discutere in termini morali, affermare che intervenire per fermare un discutibile genocidio è giustificato, perché è un discutibile genocidio. Anche se ovviamente l’Occidente dice che non si è trattato di un genocidio o qualcosa di simile. A che punto i massacri e la rimozione di una lingua ufficiale diventano un genocidio?

Se la secessione delle repubbliche del Donbass dall’Ucraina fosse legale, allora si potrebbe sostenere che fosse legale per la Russia invadere l’Ucraina per difendere i suoi alleati, le repubbliche del Donbass. Perché dopotutto l’Ucraina stava per invadere il Donbass (cosa che l’Occidente nega, ma è vera). Ciò è legale secondo l'articolo 51 della Carta delle Nazioni Unite, che è stato spesso interpretato nel senso che ti è consentito attaccare preventivamente qualcuno che è sul punto di attaccare te o il tuo alleato. Tuttavia l'Occidente dice che la popolazione del Donbass non è stata soggetta ad abusi estremi, quindi alle repubbliche del Donbass non è stato permesso di secedere, quindi le repubbliche del Donbass non sono stati, quindi l'articolo 51 non si applica, quindi l'invasione russa del L'Ucraina era illegale.

È probabile che l’Ucraina perderà più territorio a causa di questa guerra oltre ai soli Lugansk e Donetsk. Certo, se combatti una guerra difensiva per aiutare i tuoi alleati, non dovresti né sottrarre una parte del territorio all'attaccante né prendere completamente il controllo del paese dell'attaccante. Questa guerra probabilmente finirà con la Russia che farà una di queste due cose. Non stiamo dicendo che Putin sia un angelo. È più simile a un nazionalista moralmente grigio. Ma in un mondo in cui la maggior parte dei leader sono nazionalisti moralmente grigi o spopolatori dal cappello nero, allora la parte di Putin è quella relativamente più morale. Putin non sta cercando di commettere o facilitare un genocidio, come probabilmente fanno i suoi oppositori.

Quindi: la Russia ha invaso l’Ucraina. Inizialmente lo fecero con una forza notevolmente piccola di circa 85mila soldati. Nel frattempo l'Ucraina aveva centinaia di migliaia di soldati, e come attaccante dovresti avere circa tre volte più soldati del difensore. Tuttavia, l’invasione della Russia ha inviato molti meno soldati di quelli necessari per sconfiggere il nemico. Perché? Ebbene, il piano di Putin era sostanzialmente quello di dare un pugno in faccia all’Ucraina e mostrare serietà, e si aspettava che l’Ucraina e l’Occidente avrebbero poi raggiunto rapidamente un accordo di pace. Perché sarebbe davvero razionale che l’Occidente lo facesse.

Putin pensava che l’Ucraina e l’Occidente fossero abbastanza razionali da capire che l’Ucraina non avrebbe potuto vincere la guerra, nemmeno con un mucchio di armi NATO – e uno scenario di terza guerra mondiale NATO contro Russia significa che tutti perdono. Quindi Putin ha pensato che l’Occidente sarebbe stato abbastanza razionale da fare rapidamente la pace. Tuttavia, poiché i leader occidentali si erano già ritirati nelle illusioni, hanno spinto l’Ucraina a non accettare la pace. L’Ucraina e la Russia hanno quasi firmato la pace all’inizio della guerra, ma l’Occidente ha spinto l’Ucraina a continuare a combattere. E i russi sono rimasti sorpresi dal fatto che l’Ucraina abbia rifiutato di fare la pace. E poi si sono trovati in una posizione alquanto imbarazzante. La piccola forza d’invasione russa è stata sufficiente per far sanguinare l’Ucraina e conquistare parte del territorio, ma non è stata sufficiente per vincere la guerra. Allora la Russia si è trincerata, ha creato linee difensive,

Non dubito del coraggio dei soldati ucraini. Effettivamente sono coraggiosi. Tuttavia, l’Ucraina non può vincere, nemmeno con le armi della NATO. Il motivo per cui l’Ucraina è ancora in questo conflitto è che la Russia ha condotto un’operazione “insanguinargli il naso per convincerli a firmare un accordo di pace”. Tuttavia la Russia si sta preparando per la guerra vera e propria e potrebbe essere pronta presto. Ad un certo punto l’Ucraina verrà schiacciata dai droni e dall’artiglieria a tal punto da crollare, oppure ad un certo punto la Russia lancerà un’offensiva ed all’improvviso cattureranno gran parte del territorio ucraino molto rapidamente. L’Ucraina non può realisticamente vincere questa situazione e la sua migliore opzione è fare la pace, accettando la perdita di parte del suo territorio.

Capisco che l’Ucraina abbia ragioni per non amare la Russia, compreso l’Holodomor. (Holodomor (in lingua ucraina e russa Голодомор) è il nome attribuito alla carestia che fu provocata dal governo dell'Unione Sovietica nel territorio dell'Ucraina dal 1932 al 1933, causando diversi milioni di morti.) Capisco anche che gli ucraini medi non sono responsabili di ciò che Kiev ha fatto nell'Ucraina orientale. È molto comprensibile che gli ucraini medi non vogliano essere invasi dalla Russia e non vogliono che i loro cari muoiano in questa guerra.

Tuttavia, continuare a combattere significa solo più ucraini morti e, in futuro, ancora più perdite di territorio. Anche se accettiamo la prospettiva secondo cui l'Ucraina è al 100% buona e la Russia è al 100% cattiva, anche in questo caso questo non è un film: in realtà i buoni non vincono automaticamente solo perché sono i buoni. L’Ucraina ha soldati coraggiosi, ma il loro esercito è semplicemente ampiamente superato in termini di forza lavoro, addestramento e numero di artiglieria, carri armati, aerei, antiaerea, guerra elettronica, navi, razzi, droni e praticamente tutto. È vero, l’Ucraina ha un vantaggio tecnologico in alcune aree grazie ai sistemi occidentali, ma questo vantaggio non è sufficiente a superare il grande svantaggio numerico dell’Ucraina. Inoltre, la Russia ha anche un vantaggio tecnologico rispetto all’Occidente in alcune aree,

Ciò che gioca un ruolo importante nel motivo per cui questa guerra è durata sorprendentemente a lungo è che le tattiche di blitzkrieg della Seconda Guerra Mondiale sono molto meno praticabili nel 2023 rispetto alla Seconda Guerra Mondiale, perché tutti possono vedere tutto tramite satelliti, droni e aerei spia. Pertanto è molto più facile difendersi da una guerra lampo o da una guerra di manovra o da un’offensiva con la grande freccia. E anche far esplodere carri armati e aerei da lontano è relativamente facile nel 2023. Ecco perché la guerra attuale sembra più vicina alla Prima Guerra Mondiale che alla Seconda Guerra Mondiale, con le sue trincee e artiglieria e una devastante guerra quasi statica. E ciò che vince nei combattimenti in stile Prima Guerra Mondiale è fondamentalmente avere più uomini e più proiettili di artiglieria (ed ora anche più droni), di cui dispone la Russia.

Per vedere chi vince una guerra in stile Prima Guerra Mondiale, il territorio su una mappa non ha molta importanza, conta la manodopera e la produzione di proiettili di artiglieria e la volontà di una società di continuare a combattere. Quando la Germania ammise la sconfitta nella Prima Guerra Mondiale, in realtà stava ancora occupando una parte della Francia mentre gli alleati non avevano preso nessuna parte della Germania. Quindi sulla mappa la Germania stava vincendo. Ma il territorio su una mappa non ha importanza in una guerra in stile Prima Guerra Mondiale, quindi la Germania ha ammesso la sconfitta, anche se sembrava che stessero vincendo solo guardando la mappa.

Allo stesso modo, l’Ucraina è semplicemente in difficoltà perché la Russia ha molta più manodopera, proiettili di artiglieria e droni. Sì, sono coraggiosi e motivati, ma anche la Russia è motivata, considerandola la versione di questo secolo dell’Occidente che tenta di distruggere la Russia, dopo che Napoleone e Hitler ci avevano già provato in precedenza. Se questo sembra folle, beh, l’Occidente ha sostenuto il colpo di stato che ha rovesciato il presidente filo-russo democraticamente eletto dell’Ucraina.

Ad un certo punto l’Ucraina perderà.

Quindi, per ricapitolare: intorno al 2012 una buona parte dei vertici dei controllori oscuri sono stati decapitati da noi, il che significa che le decisioni dovevano essere prese da umani terrestri non particolarmente intelligenti che in precedenza erano semplici marionette. Nel 2014 questi umani controllori oscuri non particolarmente intelligenti hanno scelto di aiutare il colpo di stato in Ucraina. Poi hanno scelto di non applicare gli accordi di Minsk (che l’Ucraina ha firmato, e Germania e Francia avevano promesso di garantirli, ma non lo hanno fatto). Poi hanno scelto di non firmare la pace subito dopo l’invasione russa. Quindi hanno continuato a scegliere di inasprirsi contro la Russia, e alla fine questo si trasformerà in un enorme disastro per loro, come sosterrò più avanti. Quindi vedete che questi umani terrestri hanno praticamente scavato la propria tomba. Continuavano a raddoppiare e raddoppiare su una linea d'azione fallimentare.

Dopo tutto, quali risultati ha ottenuto la loro politica di ingerenza in Ucraina? È costato all’Occidente centinaia di miliardi di dollari, denaro che non può permettersi di spendere perché le economie occidentali sono già così in crisi che alcune persone sono costrette a svegliarsi dal loro sonno. Inoltre, l’Occidente ha imposto sanzioni alla Russia che non hanno quasi danneggiato la Russia, ma hanno paralizzato le economie occidentali. Dopotutto, la Russia non ha davvero bisogno di nulla dall’Occidente, mentre l’Europa dipende disperatamente dall’energia russa.

L'orso russo si è svegliato. L’esercito russo è molto più forte, più esperto, più organizzato e meno arrugginito di quanto non fosse prima dell’inizio della guerra. Il popolo russo è unito e sostiene a stragrande maggioranza Putin. La Russia riempirà il territorio ucraino di persone di lingua russa e di risorse naturali. Anche, quasi tutto il mondo non occidentale e non allineato all’Occidente si schiera con la Russia e contro l’Occidente.

Vedi l’Arabia Saudita, un alleato critico degli Stati Uniti, schierarsi con la Russia. Vedi l'espansione dei BRICS. Guardate parti dell’Africa che cacciano via l’Occidente e invitano la Russia. Il mondo intero pensava che opporsi all’Impero americano fosse un suicidio, ma ora pensano che ciò sia possibile, perché nella loro mente la Russia sta facendo proprio questo e sta vincendo. L’Occidente è in realtà diventato molto isolato sulla scena mondiale. perché nella loro mente la Russia sta facendo proprio questo e sta vincendo.

Quindi, come puoi vedere, i controllori oscuri non sono così intelligenti e le loro azioni sono spesso controproducenti.

Ciò è doppiamente vero ora che si stanno rendendo conto che stanno perdendo e di conseguenza si stanno ritirando nell’illusione. Alcuni controllori oscuri pensano sinceramente che l’Ucraina possa battere la Russia, quando chiaramente non può. Alcuni controllori oscuri pensano sinceramente che usare la legge dopo Trump in questo modo pubblico e molto ingiusto farà sì che le persone non apprezzino Trump, quando in realtà sta facendo sì che le persone si affezionino a Trump.

Detto questo, non desidero "alterare" troppo i controllori oscuri. Sì, da un lato hanno fatto del male a un'enorme quantità di persone, e ovviamente non avrebbero dovuto farlo e ovviamente dovrebbero smettere di farlo oggi. D'altra parte, la maggior parte di loro è stata preparata fin dalla nascita per servire uno scopo specifico nella piramide oscura, ed è davvero difficile uscire dai binari in cui sei stato messo fin dalla nascita. Alcuni esseri possono farlo e lo hanno fatto, ma la maggior parte degli esseri non ha questo tipo di capacità. Entrambe queste prospettive sono vere in un certo senso: i controllori oscuri hanno fatto molto male, ma d'altra parte, anche l'anima media nell'universo inizierebbe a compiere azioni indicibilmente malvagie se fosse nata nei panni degli oscuri. controller e se fossero stati messi sul tipo di binari su cui sono messi i controller oscuri.

Quindi sì: attualmente in Occidente la maggior parte della popolazione si è ritirata nell’illusione. Sono governati da persone che per lo più si sono ritirate anch'esse nell'illusione. E le persone che effettivamente percepiscono la realtà vengono emarginate, censurate, derise, ridicolizzate, deplatformate, cancellate, definanziate e attaccate da tutti i lati. È come una meritocrazia al contrario: i deliranti vengono promossi, mentre le persone che vivono nella realtà vengono licenziate e censurate. Gli ostetrici (persone con un'intelligenza leggermente superiore alla media che pensano di essere brillanti) vengono promossi, mentre le persone veramente intelligenti sono rigorosamente tenute fuori dalle posizioni di potere. Mentire o semplicemente essere deliranti viene premiato, mentre dire la verità è punito.

Perché? Perché le persone che sono sotto una pressione psicologica maggiore di quella che possono sopportare sceglieranno di ritirarsi in comode illusioni come meccanismo di sopravvivenza e autodifesa. E, naturalmente, questo tipo di persone non vogliono persone intorno a loro che dicano la verità e descrivano accuratamente la realtà, perché questo causa in loro una dissonanza cognitiva.

La soluzione è fare ciò che voi Operatori di Luce state già facendo: ricercare ciò che è vero, spiegare la verità alle persone che vengono da voi e ve lo chiedono, ma soprattutto siate amorevoli verso le altre persone ed elevate la vostra coscienza (e, così facendo, elevate la coscienza di umanità). Con il tempo ciò farà uscire gran parte dell’umanità dalla modalità di sopravvivenza e avrà finalmente risorse emotive sufficienti per lasciarsi alle spalle le proprie illusioni.

E una volta che le persone saranno emotivamente più a loro agio ed avranno una maggiore consapevolezza, tutti i sistemi di conformità e controllo, comprese la tassazione e la maggior parte delle leggi, potrebbero anche rivelarsi col tempo non più necessari. Dopotutto, un essere umano senza pesi che vive in una società che considera buona e legittima, sentirà naturalmente la spinta a contribuire e ad aiutare i propri fratelli e sorelle.

State andando alla grande. Grazie mille per il vostro servizio

Vi amo incondizionatamente e infinitamente.

Tunia




 

 
 
 

Arcangelo Metatron. Pratiche di pulizia

Post n°10250 pubblicato il 11 Settembre 2023 da childchild

Arcangelo Metatron. Pratiche di pulizia

https://omna.org/cleansing-practices-by-archangel-metatron/?mc_cid=00dfb8c91f&mc_eid=151165191e

di Natalie Glasson, 1 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti amati esseri di luce, sono l'Arcangelo Metatron. Che gioia è essere alla vostra radiosa presenza. Provoco la luce angelica e le frequenze piene di scintillanti qualità del Creatore da condividere con voi ed attivare le qualità del Creatore ed angeliche nel vostro essere.

Se doveste scegliere il Creatore e le qualità angeliche da attivare nel vostro essere, cosa scegliereste? È una domanda interessante da contemplare, permettendovi di realizzare i vostri poteri e le qualità che sono già presenti nel vostro essere. Una volta riconosciuti, potete invitarli ad entrare in azione nel vostro essere. Potete scoprire modi per esprimere queste sacre qualità creative ed angeliche attraverso il vostro essere, incarnandole così ulteriormente.

Oggi desidero parlare delle pratiche di pulizia – in un momento in cui la frequenza energetica si muove a grande velocità e c’è anche molto tumulto nel vostro essere mentre vi rendete conto delle ferite, le guarite e le rilasciate. È un momento meraviglioso per avere una serie di pratiche di purificazione che potete utilizzare per riportarvi in equilibrio, connesso alla vostra verità e connesso alla vostra essenza.

Quando parliamo di pulizia, pensiamo a purificare il campo energetico – il corpo fisico, i chakra, la mente, le emozioni – e questo è vero ed è anche possibile. Tuttavia, quando guadagnate ancora una volta il vostro equilibrio – il vostro centro – quando siete radicati, quando siete connessi al Creatore, alla vostra verità interiore ed alla vostra essenza, siete nel flusso del Creatore ed il flusso del Creatore è come un fiume che si muove continuamente attraverso il vostro essere, aspettando e desiderando di esprimersi attraverso di voi.

Quando permettete e date il permesso affinché ciò accada, e siete coscientemente consapevoli, questo vi sostiene in modo naturale... e potreste dire automaticamente... purificando il vostro essere, perché il fiume del flusso del Creatore produrrà energie da osservare , da riconoscere o accettare. Così facendo, porterà via anche loro, o le porterà nell'incarnazione, qualunque cosa sia appropriata e necessaria.

Il procedimento di purificazione avviene ad un ritmo più rapido e tutti questi possono essere raggiunti intenzionalmente.

Mantengo l'intenzione di essere profondamente radicato nella mia essenza, nella mia verità e nella Madre Terra. Mantengo l'intenzione di sperimentare pienamente il mio equilibrio interiore, la mia pace interiore e la connessione con me stesso. Mantengo l'intenzione di essere divinamente connesso con la mia essenza, la mia verità e il Creatore, ricevendo il flusso divino del Creatore in tutto il mio essere in ogni momento. È facile per me comprendere, capire ed esprimere il flusso divino del Creatore.

Io, Arcangelo Metatron, desidero offrirvi un altro strumento per lavostra cintura di strumenti di pratiche di purificazione. Questa pratica consiste nell'invocare il Regno Cristallino, chiedendogli di creare e posizionare nel vostro palmo destro, il cristallo più bello e pieno di luce - un cristallo che è profondamente connesso al Creatore, all'Universo divino del Creatore ed alla vostra stessa essenza.

Potreste dire che questo cristallo rappresenta il vostro sé divino e lo tenete nel palmo della mano destra.

Chiedete al Regno Cristallino di posizionare nel vostro palmo sinistro un cristallo come Quarzo Fumé o Tormalina, un cristallo di colore scuro. Ha ancora un'elevata vibrazione, una proprietà purificante, ma è di colore più scuro.

Quindi, mentre il Regno Cristallino vi circonda e vi sostiene, inspirate – immaginando di inspirare attraverso il vostro divino auto-cristallo nel Chakra del palmo destro. Questa energia scorre lungo il vostro braccio destro nello spazio del vostro cuore e in tutto il vostro essere.

Mentre espirate, lasciate andare tutto ciò che non vi serve più e lo inviate attraverso il braccio sinistro al Chakra del palmo sinistro, dove viene immagazzinato nel cristallo. Potete praticarlo per tutto il tempo che desiderate. È particolarmente prezioso quando vi sentite emotivi, turbati o quando la vostra mente è occupata dalla preoccupazione, poiché inviate tutto nel cristallo nel palmo sinistro.

Quando siete pronti, unite entrambi i palmi delle mani... quando avete completato il procedimento... e permettete ai due cristalli di fondersi, ed il divino auto-cristallo purificherà, guarirà, si dissolverà, farà tutto ciò che è necessario per trasformare tutte quelle energie.

Rimarrete con il vostro cristallo divino che è pieno di luce luminosa. Potete ottenere qualunque cosa desiderate con quel cristallo. Potreste volerlo tenere e bagnarvi nei suoi raggi. Potreste volerlo posizionare nel Chakra del vostro Cuore o forse nel Chakra della Stella della Terra sotto i vostri piedi.

Un altro strumento per la vostra cintura degli attrezzi delle pratiche di pulizia è immaginare un pilastro di luce che scorre sopra ed attraverso il vostro essere, e questo fa parte dell'energia dell'essenza floreale – il sé divino – l'energia divina dei fiori. Mentre questo pilastro di luce scorre sopra ed attraverso il vostro essere, si muove a spirale e potete vedere che ha petali che si stanno aprendo, e questi petali quasi vi abbracciano mentre il pilastro di luce scorre sopra e attraverso il vostro essere.

Siete abbracciati da questo pilastro di luce del sé divino o essenza del fiore, e dall'energia del regno dei fiori – la frequenza del regno dei fiori di una vibrazione purificatrice. I petali dei fiori vi abbracciano completamente e scorrono anche nella terra.

Io, l'Arcangelo Metatron, vi invito semplicemente a sedervi all'interno di questa energia ed è, in molti modi, come una medicina spirituale perché gli spiriti dei fiori – le anime dei fiori – sono con voi, purificando certe aree, amplificando altre aree, offrire…quasi come offrire i minerali e le vitamine di cui il tuo corpo ed il vostro essere hanno bisogno. Questo sarà un procedimento immensamente purificante. Ogni volta che sperimenterete questa pratica sarà diverso perché estendete lavostra energia in modo diverso, e quindi anche l’essenza – le anime, gli spiriti dei fiori sui Piani Interni – estendono la loro energia a voi in modo diverso.

Ho un'ultima pratica per voi, e questa è ricevere. Chiedete alla vostra guida preferita, al vostro mentore preferito o a chi si trova sui Piani Interni di farsi avanti e di inserire nei Chakra del vostro palmo una luce liquida, come un balsamo.

Questa luce liquida appartiene alla loro energia purificatrice e curativa e continuerà a penetrare nei chakra del palmo. Significa che potete mettere le mani su determinate aree del vostro corpo e consentire a questa vibrazione purificatrice, proveniente dalla guida che avete richiamato, di sciogliersi e penetrare continuamente in quell'area. Potete anche usare le mani per muovervi nel vostro campo aurico o attraverso i chakra distribuendo questo balsamo purificante. Con questo procedimento, potete... ogni volta che lo sperimentate... potete invocare una guida diversa e quindi i benefici e le qualità che riceverete saranno molto diversi.

Spero che sperimenterete le mie pratiche e le manterrete come una cintura di strumenti di pratiche di purificazione per servirvi in questo momento.

Sono l'Arcangelo Metatron e vi ringrazio.




 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10249 pubblicato il 10 Settembre 2023 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
7 SETTEMBRE 2023

 

 

Amatissimi figli, ricevete tutti la Mia Benedizione.
 
IO VI AMO IN OGNI MOMENTO VI CHIAMO E VI MANDO I MIEI AIUTI DIVINI PER TENERVI SULLA MIA VIA.

 
Sono tante le persone che non vogliono ascoltare la Mia Chiamata e che non vogliono nemmeno amarmi!...
 
Sono tanti i Miei figli che hanno scambiato la Vita Eterna con la dissolutezza nella quale la mondanità li ha avvolti!...
 
Gli uomini stanno permettendo di venire trascinati verso le aberrazioni che il Demonio sta diffondendo sulla terra e le accolgono senza riserve, portandole ad atti inimmaginabili che vengono commessi dai Miei figli.
L'impurità si sta moltiplicando a grande velocità e si sta facendo più aggressiva e di questo il Demonio se ne rallegra.
 
LA PERVERSITÀ STA AUMENTANDO A GRANDI PASSI, i peccati stanno aumentando e aumenteranno così tanto che Sodoma e Gomorra sono e saranno offuscate dai peccati che si commettono ora e da quelli che gli uomini commetteranno. (Cf. Mt. 10, 14-15)

 
AMATI FIGLI, VI CHIEDO DI RAFFORZARVI NELLA SPIRITUALITÀ E NELLA CONOSCENZA E CHE LA FEDE AUMENTI IN CIASCUNO DI VOI.

 
Se non Mi conoscete, non farete progressi, cercherete delle stampelle che vi serviranno per un po', ma poi...

 
IO DESIDERO DAI MIEI FIGLI TUTTO IL LORO AMORE, NON DESIDERO DEI FIGLI TIEPIDI. (Cfr. Apoc. 3,16)

 
Quanti dicono di amarmi e vivono criticando i loro fratelli e sono persone che peccano con il pensiero e con i fatti, che agiscono nel peccato, pur sapendo quello che è peccato!

 

Amati, le malattie si acuiranno e i Miei figli verranno sorpresi senza avere quanto la Mia Casa vi ha rivelato perché possiate liberarvi da queste malattie (1).


Alcuni ignorano queste cose e altri, quelli più vicini ai Miei Appelli, se ne dimenticano, oppure rimangono indifferenti.
 
Figli Miei, l'abitudine è una cattiva consuetudine in tutte le opere e in tutti gli atti della vita. Niente è più dannoso dell'abitudine, perché riesce a fermare tutto nella persona, riesce perfino a portarla a paralizzare le buone azioni, le buone opere e i buoni sentimenti, che poi risorgono dalle ceneri e rinascono nuovamente per continuare a vivere unicamente di apparenze. 


L'agire per abitudine vi porta ad essere ipocriti, a ferire coloro che vi stanno vicino e a smarrire la verità.
 
Ognuno di voi, figli Miei, è l'artefice della propria storia, per questo dovete rafforzarvi spiritualmente, dovete essere persone dalla fede incrollabile (2), altrimenti non riuscirete a resistere al nemico dell'anima, nella grande prova che si sta avvicinando.

 

Pregate figli Miei, pregate per quelle anime che in questo momento soffrono e offrono la loro sofferenza per il bene di tutta l'umanità.
 
Pregate figli Miei, pregate gli uni per gli altri, è estremamente necessario che comprendiate l'urgenza della preghiera fatta con il cuore.
 
Pregate figli Miei, pregate, la natura continuerà a sorprendere i popoli e gli elementi sopraggiungeranno inaspettati. L'acqua continuerà a penetrare nelle città, causando l'affondamento della terra.
 
Pregate figli Miei, pregate, gli uomini stanno cercando il potere, basandolo sul dolore degli esseri umani.
 
Pregate figli Miei, pregate, l'astro del sole (3) vi sorprenderà, non esponetevi.

 
Pregate figli Miei, pregate, rimanete saldi nella fede, adempiendo la Mia Volontà.
 
Pregate figli Miei, pregate perché possiate vedere il Grande Miracolo che Mia Madre, sotto l'Appellativo di Nostra Madre di Guadalupe, (4) porterà con sé.

 

Figli Miei, il combattimento sarà duro, preparatevi spiritualmente, è necessario per voi. È urgente che vi prepariate ad essere persone salde, convinte, forti e che Mi conosciate.

 
IO SONO CON VOI, FIGLI MIEI, RIMANETE NEL MIO CUORE CHE ARDE D'AMORE E VA IN CERCA DELLE MIE PECORE. (cfr. Gv. 10, 11)

 
Vi benedico.
 
State attenti figli Miei, state attenti!

 
Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alle Malattie, leggere…
(2) Riguardo alla Fede, leggere…
(3) Riguardo all’attività solare, leggere…
(4) Riguardo al messaggio profetico di Guadalupe, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

 

Ho visto il Nostro amato Signore Gesù Cristo vestito di bianco e splendente, che mi mostrava le Sue Santissime Ferite e dimostrava quell'Amore Infinito che si dà "ad extra" e che magnetizza.

 

E mi ha detto:

 

"Mia amata, poiché la ragione è stata addormentata, i Miei figli obbediscono maggiormente agli impulsi dei sensi, che li portano a prendere decisioni nefaste. Il complesso interiore, con i suoi sensi spirituali, deve mantenere in allerta la ragione, perché scelga con il suo libero arbitrio e solleciti l'ispirazione del Mio Santo Spirito."

 

Fratelli, arricchiamoci, cresciamo e conduciamo una vita conforme a ciò che Dio chiede ai Suoi figli. Teniamo presente che non siamo ancora giunti alla fine e che saremo giudicati per il nostro modo di comportarci e di agire nella vita.
 
Dobbiamo avere chiaro in mente che anche se siamo figli di Dio e siamo chiamati ad operare ed agire all'interno di una Missione, se non siamo a posto spiritualmente, non abbiamo assicurata né la Salvezza né l'appartenenza all'Opera.
 
Rimanendo in allerta spirituale e mantenendo la fede nei momenti in cui la natura colpirà diversi paesi in modo particolare, continuiamo a tenere per Mano la nostra Madre e Maestra.
 
Amen.

 

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 28 Agosto 2023

Post n°10248 pubblicato il 02 Settembre 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Agosto 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Tempi di ricerca diminuiscono.

Nuovi camminatori arrivano.

Modelli alchemici continuano ad espandersi.

Ritmi vittoriosi in corso.

Spazi per i raccolti si ampliano.

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 100% (non regressivo).

Attenzione alla La Linea I Portatori della Stella! Supporto del proiettore per l’illuminazione avviato: 79% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 86% (non regressiva). La Luce Festeggia!

Purificazioni vengono intensificate.

Interi interiori esternalizzano considerevolmente.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Messaggio Serafino 537. La grande fioritura che verrà

Post n°10247 pubblicato il 02 Settembre 2023 da childchild

Messaggio Serafino 537. La grande fioritura che verrà

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=28638#post28638
webhttp://www.rosiejackson.de

Attraverso Rosie, 29 agosto 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Diventerete molto depressi, abitanti della Terra, se vi concentrate esclusivamente sugli aspetti negativi del vostro mondo, ad esempio sui molti milioni di persone che sono morte e stanno ancora morendo a causa delle guerre e del traffico di esseri umani. Naturalmente, ci sono alcuni che vanno nella direzione completamente opposta, attraversando la vita ingenuamente, senza preoccupazioni, con la testa tra le nuvole. Si potrebbe supporre che siano estremamente ed eternamente felici, nonostante ciò che accade intorno a loro, ma senza una valutazione critica della situazione presente, sprofonderanno anche loro nella depressione perché – ad un certo punto – si renderanno conto di quanto fossero “dislocati” dalla realtà. .

Coloro che si concentrano su aspetti puramente negativi sono etichettati come “pessimisti” o “teorici della cospirazione” da coloro che fluttuano imperturbabili nella vita, costruendo i propri piccoli mondi e raramente guardando oltre. Dove vi trovate su questa scala di azione contro passività?

Di fronte alla depravazione o sulla scala della consapevolezza?

Riconoscete le conseguenze?

Riuscite ancora a provare gioia?

Riuscite a mantenere l'equilibrio o vi disperate?

Vi ricompensate in abbondanza – o meglio in sovrabbondanza – in modo da poter continuare a “resistere” di fronte alla corruzione ed alla distruzione diffuse? Se è così, state contribuendo al declino, poiché il vostro interesse nell’implementazione del cambiamento sta diminuendo, mentre le vostre dipendenze debilitanti aumentano.

Ad alcuni di voi potrà sembrare ovvio, ma non è questo il momento di vegetare. È il momento di seminare. I semi probabilmente non avranno l’atmosfera o le condizioni giuste per crescere, perché le circostanze onnipresenti sono ANCORA molto sfavorevoli. Ma verrà il momento in cui ci sarà abbastanza “pioggia” e “sole” per la germinazione, ed allora sarà essenziale che i semi siano stati messi pronti, perché NE SARANNO COSÌ NECESSARI, e la gente avrà SETE DI LORO PERCHÉ FORNIRANNO SPERANZA E PRESENTAZIONE DI NUOVI MODI PER INCORAGGIARE LA CRESCITA, LA COMPAGNIA, L'UNITÀ E QUINDI LA FELICITÀ.

Perciò; se nessuno è interessato alle vostre offerte attuali, di qualunque tipo – sebbene voi stessi siate ben consapevoli del loro valore intrinseco, del loro potenziale di guarigione e della loro capacità di offrire prospettive nuove e positive – non disperate. Continuate invece con tranquilla fiducia e determinazione nella certezza che IL VOSTRO GIORNO VERRÀ e che i semi che avete seminato daranno inevitabilmente come risultato LA GRANDE FIORITURA.

Ricordate questo, Amati, quando i vostri cuori sono pesanti, quando siete abbattuti per la mancanza di risposta visibile, quando vi trovate di fronte ad una stanza vuota invece che ad un pubblico di volti interessati, perché verrà il momento in cui sarete ricercati come mai prima d’ora. prima, ed allora i vostri sforzi non saranno più diretti a cercare di attirare interesse, ma piuttosto lotterete per qualche momento libero per voi stessi.

Avrete nuove sfide: come rimanere calmi ed equilibrati in ogni momento, come rigenerarvi adeguatamente in modo da poter presentare il vostro meglio, e presentare il vostro meglio sarà il vostro obiettivo costante. E quindi vi lasciamo con questi pensieri, esortandovi come sempre a ricercare la crescita, ma anche l'equilibrio in ogni situazione. Serafino




 

 
 
 

Dea della Luna Hina. Coloro che hanno utilizzato il clima come un’arma per i propri scopi verranno consegnati alla giustizia.

Post n°10246 pubblicato il 01 Settembre 2023 da childchild

Dea della Luna Hina. Coloro che hanno utilizzato il clima come un’arma per i propri scopi verranno consegnati alla giustizia.

https://www.youtube.com/@galaxygirl2873

Da Galaxygirl,  30 agosto 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono le energie della dea della versione ascesa della vostra Luna. Potete chiamarmi Hina, perché è uno dei miei nomi. Molte culture mi danno molti nomi nel corso di molti eoni di tempo. (Vedo un essere femminile alto e argentato con lunghi capelli che brillano di scintillii. Indossa un lungo abito scintillante che sembra stelle.) La bellezza è il mio vestito. Mi faccio avanti per parlare degli allineamenti che stanno avvenendo nel vostro momento presente. (Vedo le mani che mescolano le carte. Sto unendo così tante linee temporali in una sola. C'è solo un'immagine sul retro del mazzo di carte ed ora sono tutte impilate insieme.)

Le energie cosmiche sono ora alle vostre spalle e vi spingono in avanti, Operatori di Luce. Avete sentito che è stata un'escursione in salita senza molto riposo ed avete faticato a trovare la bellezza nei panorami lungo il percorso. D'ora in poi il vento sarà alle vostre spalle, spingendovi dolcemente in avanti, perché le energie ed i venti ora sono completamente a vostro favore. Una quantità sufficiente di oscurità è stata illuminata e viene schiarita in modo da avere meno resistenza lungo il percorso.

Anche il mio compito è illuminare l’oscurità. Brillo di grande bellezza perché il mio essere è fatto di grande luce. Siamo uguali. I vostri antenati sentivano la mia particolarità e tremavano alle mie eclissi, adoravano e danzavano con me sotto la luminosità della luna piena. Vedo che siete brillanti quanto me, cari amici. Sei bella quanto me. Allineatevi con i vostri aspetti elevati, questo è un momento maturo di portali e gateway, allineati attualmente nel vostro momento presente per favorire la vostra ascensione. È saggio sfruttare le energie quando si presentano come un dono per voi in questo modo.

Io Hina vi sto presentando il mio amore e la mia luce come un dono. In questa rara Super Luna Piena Blu sembro più luminosa perché le energie cosmiche mi sostengono. È una fisica semplice, eppure straordinariamente bella nei vostri cieli. Anche voi lo state facendo. Gaia ha bisogno della vostra luce. Il mondo ha bisogno della vostra luce. Da ora in poi l'escursione sarà piacevole perché avete ripulito gran parte del vostro personale cespuglio di salvia e tutto ciò che doveva essere bruciato dentro di voi è stato trasmutato.

Non siete più quello che eravate, state diventando quello che siete sempre stati. Potreste sentire il fuoco blu nelle vostre vene poiché questa energia è molto trasformativa, potente e saggia. La fiamma blu, la spada blu dell'Arcangelo Michele, è tutta molto potente, molto curativa. Le acque di Gaia sono blu per le loro qualità curative e nutritive. Non tutti i pianeti hanno acqua blu. (Sto vedendo gli oceani gialli ed i cieli color lavanda di Venere.) In tutta la Creazione, ci sono tutti i tipi di ambienti in cui gli esseri del Creatore possono giocare. C'è bellezza in tutte le tonalità e nello spazio.

Io Hina, Dea hawaiana della Luna, vti parlo con amore. Vi parlo con pace e speranza. Operatori di Luce, vi ringrazio per il vostro servizio al Tutto e stasera vi invio le mie energie curative del blu. I vostri antenati hanno capito il mio potere. Lo sentivano nel profondo. Desidero che voi sentiate le mie energie adesso. Ve le mando adesso. Rinascere. Rinnovarsi. Siate guariti. Trasformati.

Intendete incarnare pienamente la vostra linea temporale più alta per il bene divino di tutti. Perché questo è ciò che state facendo. Il vostro essere lì serve il Tutto. Serve al bene divino del Tutto che le vostre energie, le vostre frequenze si amplifichino con le mie, creando l'una con l'altra uno tsunami di luce. La luce è qui, amati amici del servizio. La luce è qui e splende intensamente attraverso di me, stasera affinché voi possiate riflettere sul mondo.

Stasera scelgo il mio nome hawaiano in modo da poter inviare ulteriore amore e sostegno a coloro che soffrono alle Hawaii. Sul vostro pianeta è in corso un grande cambiamento e non tutti i cambiamenti sono creati dalla vostra Madre Terra. Coloro che hanno utilizzato il clima come un’arma per i propri scopi verranno consegnati alla giustizia. Tutto sarà rivelato. Nessun segreto potrà rimanere nascosto. Questo è il significato delle rivelazioni. Ci saranno rivelazioni su ciò che è stato fatto a Gaia ed a coloro che sono sopra e dentro di lei. Ci saranno rivelazioni sul vostro passato, così potrete capire come creare il vostro futuro.

Io Hina vi sto parlando. Vi mando la mia luce blu più profonda di amore e forza. Il mio cuore lo condivido con voi stasera. Potete parlare con me. Sono strettamente allineata con Quan Yin. Sono le energie femminili della speranza, della luce, nei luoghi oscuri. Sono quel che sono. Sono Hina. Pace.

Galaxygirl



 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963