GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Ottobre 2023

Michael Jackson. Smettete di Pagare per la Guerra

Post n°10352 pubblicato il 31 Ottobre 2023 da childchild

Michael Jackson. Smettete di Pagare per la Guerra

https://kristaenergeticleigh.com/michael-jackson-stop-paying-for-the-war/

Canale: Krista Energeticleigh, 25 ottobre 2023  

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


I tempi sono duri e provo compassione per le vite innocenti sulla via della distruzione. Lo stato attuale del mondo è: tortura, divisioni, solitudine e depressione.

Il tempo trascorso sulla Terra non mi ha portato in tutte le parti del globo. Tuttavia, sono andato nella maggior parte dei luoghi che avevano bisogno di me. La mia musica ha aiutato a guarire i cuori e le menti. Sul nostro pianeta oggi i cuori sono spezzati, le menti sono caotiche e mi rattrista che l'energia che meritate vi venga negata.

I globalisti hanno un piano per cancellare le vostre libertà. Prendiamo ad esempio i soldi. Dove vanno a finire tutti i soldi? C’è una scia di denaro che va dalle vostre tasche alle mani delle élite. Viene poi passato ad altre élite. Il vostro dollaro non è custodito nelle banche. Viene conservato nei paesi in guerra e trattenuto in fondi utilizzati per la difesa. I vostri soldi stanno combattendo guerre. La mia motivazione nel rivolgermi a voi è di istruirvi sul flusso di denaro. Chi dà soldi a chi e perché. Qual è il compromesso? Per cosa stanno realmente combattendo? E per quanto tempo potrà continuare la guerra prima che qualcuno se ne accorga e debba cambiare rotta?
Le guerre non scoppiano da sole. Sono istigate da grandi pianificatori che vogliono una parte dei profitti. La mia richiesta è di smettere di donare a queste cause. State alimentando i loro piani. Non inviate denaro ad altri paesi. Prendetevi cura del vostro quartiere. Aiutate i vostri fratelli e sorelle con cui condividete una città. Queste guerre finiranno quando finiranno i soldi. Se non riescono a generare entrate, non c’è motivo di combattere. Ma sempre più anime ben intenzionate contribuiscono all'aumento dei fondi principali per le guerre. Quindi, il ciclo non si ferma mai.

Prendetevi il vostro tempo e spegnete la TV. Hanno ottime tattiche per invogliarvi a donare. I vostri soldi non sono ben spesi. I vostri soldi stanno alimentando altre guerre. Non c'è nulla di male nel dire: “il mio pensiero è rivolto a loro, ma faccio una donazione ad un ente di beneficenza locale. Ho il cuore per donare e so che può essere usato nel mio quartiere.” Non siete una persona cattiva ignorando le guerre. Non siete cattivi se non donate. Date dove potete a livello locale. Se non avete i soldi da donare, dite semplicemente: “Il mio pensiero è rivolto a loro, ma non ho i fondi”. E 'così semplice.

Non sentite pressione o vergogna rimanendo coi vostri mezzi. Anche a me veniva chiesto di donare per ogni causa. Non sapevo dove finissero i miei soldi e non auguro lo stesso a voi. Sono qui per istruirvi per il vostro vantaggio finanziario. I vostri soldi dovrebbero andare alla vostra stessa comunità. I vicini che aiutano i vicini sono il punto di partenza. Finanziare qualcosa dall’altra parte del globo è un programma.

Ora vi dico che ci vorrà del tempo perché le élite fermino le guerre. Diventate consapevoli di quando e dove scoppiano e trovate lo schema. Molte risposte verranno fornite con la ricerca. Non è necessario ricordare le turbolenze di oggi. Create più caos nell'universo osservando il caos. Sottolineerò che il tempo trascorso ad osservare le guerre crea una malattia nel mondo. Troppe visioni dannose porteranno a spiriti malsani. Possono essere rappresentate in televisione, ma non è necessario guardarle. Non si guadagna nulla guardando.

Auguriamo a tutte le vite innocenti un passaggio sicuro lontano dai pericoli e le nostre preghiere sono inviate a Dio per la vostra partenza protetta verso terre più sicure. Prego per la pace sulla Terra, che la mia luce brilli dove necessario, e soprattutto che i vostri cuori si aprano e che i vostri occhi vedano la gloria che potete essere.
Ora con questo messaggio, io parto.
Dio vi benedica, MJ.




 

 
 
 

I Pleiadiani di Alcione. Il Velo si sta Sollevando

Post n°10351 pubblicato il 31 Ottobre 2023 da childchild

I Pleiadiani di Alcione. Il Velo si sta Sollevando

https://www.universallighthouse.com/post/the-veil-is-lifting-~-the-pleiadians-of-alcyone

Canalizzato da Chellea, 30 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti Cara Famiglia di Luce,

In questi Momenti, all'interno della vostra realtà Terrestre, il velo tra i regni si sta sollevando. Alcune delle culture più antiche del vostro pianeta celebrano questo momento come una riunione con i loro antenati. Tuttavia, la maggior parte delle culture moderne ha perso quel legame sacro e lo conosce solo come un momento di decorazioni e caramelle. Mentre gli Oscuri sul vostro pianeta usano questo diradamento, per far emergere l'Oscurità, dalla 4D inferiore.

Il Regno degli Spiriti o Piano Astrale è il luogo in cui risiedono i vostri antenati finché non saranno pronti a prendere una forma fisica ancora una volta. Anche gli Oscuri della 4D inferiore hanno avuto accesso a questo Regno. Tutti gli esseri hanno accesso al piano astrale, anche gli Umani che sono ancora in forma fisica. Questo è il fatto delle vostre Famiglie Stellari che comunicano e visitano con voi. Questo è anche il modo in cui gli Oscuri della 4D inferiore sono stati in grado di interagire con la realtà fisica 3D e come possono controllare e possedere le loro vittime. La 4D inferiore sta cominciando ad essere sigillata dall'accesso al Piano Astrale. Questo viene fatto dagli Angelici che hanno accesso a tutti i regni. Questo impedisce agli Oscuri che sono stati imprigionati lì di interagire ed attraversare il piano astrale

Il piano astrale sta ora diventando un luogo più sicuro in cui viaggiare, quando visitate i vostri antenati ed esseri provenienti da altri regni, come le vostre Famiglie Stellari. Naturalmente ci sono ancora esseri di frequenza inferiore che si stanno ancora evolvendo, comprese le Anime Umane più oscure, che stanno ancora imparando le loro Lezioni. Ma non dovete preoccuparvi, perché loro non possono farvi del male. Si nutrono di vibrazioni negative, quindi finché risuoni Amore non possono stare alla vostra presenza.

Questo velo che vi separa da coloro che hanno effettuato la transizione si sta assottigliando per 3 motivi.

-Uno è, naturalmente, che in questo periodo del vostro anno terrestre, si assottiglia naturalmente.


Far sparire il velo.

- Tuttavia, il terzo è che si sta assottigliando anche a causa della maggiore apertura delle ghiandole pineali. Man mano che le Frequenze cosmiche si intensificano, le vostre ghiandole pineali inizieranno a schiarirsi, consentendo ai vostri occhi di essere totalmente aperti a tutte le cose che erano state precedentemente nascoste. Ciò include la capacità di vedere con facilità all’interno della realtà astrale. Nei vostri tempi antichi, molte persone avevano una visione chiara del regno astrale. Queste persone erano considerate sciamani e mistici. Nel corso della vostra storia, gli occhi dell'Umanità sono stati completamente chiusi a causa del forte calo di vibrazione e dell'allontanamento completo dalla vostra vera Natura.

Mentre vi allontanavate dalla Madre Terra i vostri occhi sono diventati ciechi. In questi momenti i vostri occhi si aprono ancora una volta. State cominciando ad avere sogni più vividi ed un accesso più facile al Piano Astrale. Il piano astrale è anche il luogo in cui risiedono le Fate ed i folletti, in grado di attraversare qualsiasi regno, dalla loro Casa nel mondo Astrale. Le fate sono gli angeli della natura.

Proprio come gli esseri umani hanno le loro guide ed i loro angeli, così ogni anima animale ha gli spiriti della natura che la proteggono. Anche gli Angeli della Natura vi proteggono. Siete i Figli della Terra. Quando i vostri occhi si apriranno, non solo vedrete tutto, ma sentirete tutto e proverete tutto. State cominciando a conoscere il vostro potere. Il velo dai vostri occhi si sta sollevando. Sttate per assistere all'Ignoto.

Che avventura meravigliosa.

Vi testimoniamo nella Luce e con Amore,

Siamo i Pleiadiani di Alcione





 

 
 
 

AVVISO

Post n°10350 pubblicato il 30 Ottobre 2023 da childchild

VI RICORDO , CARI AMICI...DI FARE SEMPRE DISCERNIMENTO SU OGNI MESSAGGIO CHE VIENE PUBBLICATO SUL SITO...PERCHE'... ANCHE SE  PUBBLICHIAMO QUESTI MERAVIGLIOSI MESSAGGI...ALL'INTERNO ...SI POTREBBE INSINUARE QUALCHE MESSAGGIO...FAKE...MAGARI FATTO DA QUESTI DOLCI DIAVOLETTI...PER DEVIARCI O CONFONDERCI...QUINDI...CERCHIAMO ...COME PIU' POSSIAMO...DI RIMANERE SEMPRE NELLA PRESENZA DEL MOMENTO CHE SI STA VIVENDO...GRAZIE!!!

 

 
 
 

Jeshua. Risveglio è l'Evento Principale che si sta verificando sulla Terra proprio adesso

Post n°10349 pubblicato il 29 Ottobre 2023 da childchild

Jeshua. Risveglio è l'Evento Principale che si sta verificando sulla Terra proprio adesso

https://johnsmallman2.wordpress.com/2023/10/23/awakening-is-the-main-event-occurring-on-earth-right-now/

Canale: John Smallman, 23 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


L'intento collettivo dell'umanità di risvegliarsi dal sogno o dall'incubo – che state attualmente sperimentando comerealtà materiale del mondo di estremo caos, confusione e conflitto – accadrà inevitabilmente perché, ovviamente, è anche la Volontà divina di Madre/Padre/Dio.

È tempo di risvegliarvi nella Realtà, nello stato di Unità che non avete mai lasciato, dall'ambiente illusorio con cui siete stati impegnati per eoni mentre cercavate di dimostrare a voi stessi che eravate esseri autonomi che potevano vivere felicemente e con successo separati da Madre/Padre/Dio la vostra Fonte divina – AMORE.

Si è trattato di un folle pensiero momentaneo che avete inventato come ambiente materiale irreale, apparentemente disconnesso da Dio, in cui sperimentate voi stessi come esseri umani nella forma fisica senza alcuna conoscenza della vostra vera e reale natura. È uno stato di intenso oblio – Amnesia – che ora si sta dissolvendo. Il sonno non è più un'opzione, vi risveglierete nella Realtà che è l'eterna e piena consapevolezza della vostra Unità con la Sorgente in ogni momento della vostra esistenza infinita, eterna e gioiosa.

Vostro Padre vi copre le spalle. Siete completamente al sicuro, ed il sogno o l'irrealtà che avete sperimentato e con cui avete scelto di impegnarvi per apparentemente eoni si sta dissolvendo, disintegrando, cadendo a pezzi mentre scegliete di non credere più nella sua esistenza e, invece, di ritornare alla piena consapevolezza del Realtà dell'Amore, Madre/Padre/Dio, l'unica Realtà, e della vostra eterna presenza in Essa.

Egli vi sta aiutando potentemente nel vostro procedimento di risveglio collettivo, così come lo sono tutti coloro che si trovano nei regni non fisici, ed anche molti che sono attualmente in forma fisica esclusivamente per questo scopo – compresi tutti voi che leggete o ascoltate questo messaggio.

Il risveglio è l’evento principale che si sta verificando sulla Terra in questo momento, ed il procedimento collettivo che lo sta portando ad una fruizione più gloriosa è considerato un intento molto potente sia da Dio, da noi nei regni non fisici e, in modo più potente, da molti. milioni di esseri umani.

L’energia di quell’intento divino è ben oltre le vostre capacità umane di concepire, e continuo a ricordarvelo perché diventate così facilmente distratti dagli eventi quotidiani nelle vostre vite umane a livello locale ed in tutto il mondo.

Tuttavia, il potere del vostro intento individuale, così come il vostro intento collettivo di risvegliarvi – pienamente ed amorevolmente supportati da Madre/Padre/Dio – è eccezionalmente intenso e vigoroso ora, e di conseguenza nessun’altra opzione è possibile o disponibile.

State ritornando a Casa, ed è quello che sembra, ma ovviamente non ve ne siete mai andati! In effetti, ovviamente, siete già a Casa, state semplicemente sognando di non esserlo, e risvegliarvi è liberarvi da quel sogno che – per vostra scelta – vi ha tenuti prigionieri, completamente affascinati e terrorizzati per apparentemente eoni, e forse innumerevoli vite precedenti come esseri umani in forma fisica.

Le vostre vere vite, le vostre vere vite sono vite nella Presenza eterna di Madre/Padre/Dio nella gioia assoluta e completa. Nel vostro sogno vi manca disperatamente questo, vi manca disperatamente di sperimentare pienamente l'Amore che siete in voi stessi e come Uno con Dio. Ecco perché tutti voi trascorrete così tanta parte della vostra vita umana alla ricerca dell'amore, alla ricerca dell'amore nelle relazioni con gli altri. Cercare l'amore che può essere trovato solo nell'Unità della vostra eterna Presenza dentro Madre/Padre/Dio.

A volte trovate un partner con cui siete in risonanza intensa, ma per quanto intensa possa diventare la relazione, manca sempre qualcosa. Potreste arrivare ad accettarlo e rimanere nella relazione nonostante la sua mancanza di perfezione, oppure potreste scoprire che apparentemente non avete altra scelta che portarla a termine.

Qualunque opzione voi scegliate va bene purché trattate l'altro con rispetto. Comunque scegliate di affrontarlo, non sarete mai giudicati per la vostra inadeguatezza o incapacità di farla funzionare, perché fate sempre del vostro meglio, anche se gli altri suggeriscono il contrario, e Dio vi conosce e vi onora per questo.

Voi siete e sempre lo sarete le Sue creazioni assolutamente perfette, bellissime estensioni di Se stesso, individuate e differenziate da Esse per la tua scelta di essere nella forma fisica, ma tuttavia allo stesso tempo sempre in Unione con Esse. NON C'È SEPARAZIONE!

Pertanto, durante il vostro tempo assolutamente essenziale di quiete e solitudine ogni giorno, quando andate dentro di voi, nei vostri santuari individuali e santi, per riconnettervi con la consapevolezza che siete Uno con Dio e che non siete mai stati separati, nemmeno per un istante, dalla vostra Sorgente divina, stabilite l’intento di intensificare quella profonda conoscenza interiore. È vostro diritto conoscere Dio in tutta la Sua Gloria, sapere che siete eternamente Uno con Dio e sapere quanto Dio vi ama.

I conflitti mondiali, che stanno causando l’intenso dolore e la sofferenza che un gran numero di persone stanno sperimentando, stanno portando chiaramente alla consapevolezza di miliardi di voi la totale follia di scegliere la paura invece dell’Amore.

L'amore è la vostra natura eterna, e la verità di ciò sta diventando sempre più evidente, nonostante l'apparente convinzione a cui così tanti si aggrappano ancora e che tenterebbe di convincervi che l'Amore è debole! La forza dell'Amore è chiaramente dimostrata ancora ed ancora, e potete vederlo ed esserne consapevoli quando osservate come le persone in situazioni di crisi aiutano così volentieri gli altri senza riguardo per la propria sicurezza.

Farlo significa vivere come se stessi, invece di nascondersi dietro le maschere che tanti hanno assunto per mascherare il proprio senso di indegnità o incompetenza reciproca. Siete tutti, ogni singolo essere senziente, esseri divini totalmente degni e competenti che seguono percorsi terreni che avete pianificato per voi stessi con la guida divina prima di incarnarvi.

Sfortunatamente la maggior parte dell’umanità ha dimenticato questa verità divina, e la vostra educazione in culture che sono politicamente, etnicamente, razzialmente, religiosamente e dogmaticamente divisive a livello globale, vi ha incoraggiati a giudicare costantemente gli altri per confrontarli con le vostre convinzioni, e quindi accogliere di inserirli o allontanarli dalla vostra cerchia di amici o dalle nazioni in cui risiedete.

Abbiate fiducia in voi stessi, abbiate fiducia nel vostro intuito e sappiate che potete sempre scegliere di vivere secondo l'onestà e l'integrità che sono un aspetto importante dell'Amore, e quindi di voi. Lasciate andare ogni bisogno sentito di “ingannare il sistema” perché è ingiusto, perché farlo non fa altro che aggravare e moltiplicare il numero di ingiustizie a cui dà origine.

Siete Amore, quindi dimostratelo ogni giorno essendo fedeli a voi stessi in ogni momento – e perdonandovi per ogni errore che fate – e poi godetevi il senso totalmente valido di auto-accettazione e auto-approvazione che sorge dentro di voi.

Ciascuno di voi è un'espressione di Dio nella forma fisica, quindi lasciate andare ogni paura di rivelare la verità su chi siete. Onorate invece voi stessi come fa la vostra divina Madre, e siate e mostrate il vostro vero sé senza paura mentre vivete la vostra vita quotidiana, perché farlo è uno dei motivi principali per cui avete scelto di avere una forma umana in questo preciso momento.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.





 

 

 
 
 

Zetatalk. Informazioni su Kraken

Post n°10348 pubblicato il 28 Ottobre 2023 da childchild

Zetatalk. Informazioni su Kraken

http://www.zetatalk.com/ning/31oc2023.htm

21 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Domande: Sydney Powell era parte integrante delle sue prove Kraken che denunciavano la massiccia frode elettorale del 2020, ora viene umiliata per il pubblico? Perché questa farsa continua? [e da un altro] Sidney Powell si dichiara colpevole per gli sforzi volti a ribaltare la perdita di Trump in Georgia e accetta di cooperare https://apnews.com/article/sidney-powell-plea-deal-georgia-election-indictment-ec7dc601ad78d756643aa2544028e9f5 L'avvocato Sidney Powell ha supplicato colpevole di aver ridotto le accuse sugli sforzi per ribaltare la sconfitta di Donald Trump nelle elezioni del 2020 in Georgia, diventando il secondo imputato nel vasto caso a raggiungere un accordo con i pubblici ministeri. Powell, accusata insieme a Trump e ad altri 17 di aver violato la legge statale anti-racket, ha presentato la sua richiesta appena un giorno prima dell'inizio della selezione della giuria nel suo processo. Si è dichiarata colpevole di sei reati accusandola di aver cospirato per interferire intenzionalmente con lo svolgimento delle funzioni elettorali. Come parte dell’accordo, dovrà scontare sei anni di libertà vigilata, sarà multata di 6.000 dollari e dovrà scrivere una lettera di scuse alla Georgia e ai suoi residenti. Ha anche registrato una dichiarazione per i pubblici ministeri e ha accettato di testimoniare sinceramente contro i suoi coimputati. [e da un altro] https://poleshift.ning.com/profiles/blogs/newsletter-addendum-for-january-17-2021  [e da un altro] https://poleshift.ning.com/profiles/blogs/zetatalk -newsletter-del-15-novembre-2020 [e da un'altra] "Ci stiamo preparando per ribaltare i risultati delle elezioni in più stati!" – Sidney Powell rilascia il Kraken il 15 novembre 2020 https://www.thegatewaypundit.com/2020/11/fixin-overturn-results-election-multiple-states-sidney-powell-releases-kraken/ Ci stiamo preparando ribaltando i risultati delle elezioni in più stati, e il presidente Trump ha vinto non solo con centinaia di migliaia di voti ma con milioni di voti che sono stati spostati da questo software progettato espressamente per quello scopo. [e da un altro] https://www.zetatalk.com/newsletr/issue744x.htm


Risposta: Sydney Powell ha guidato l’accusa nella questione delle frodi elettorali del 2020 rivelando che l’esercito americano aveva prove concrete della frode nei registri del loro supercomputer Kraken. Milley, all’epoca capo dei Joint Chiefs, era un solido sostenitore di Biden e si rifiutò di consentire che queste informazioni venissero rilasciate. A quel tempo l’esercito americano aveva a che fare con 5 fronti mentre il PCC (Partito Comunista Cinese) stava attraversando il confine dal Canada e Soros e Antifa stavano creando rivolte. Trump e la sua giunta hanno deciso che la minaccia di una guerra civile era troppo grande ed avrebbero invece preso tempo. Sydney voleva andare allo SCOTUS, ma Trump gli ha detto di dimettersi.

Nel frattempo, Gitmo è stata impegnata con oltre 5.000 nuovi letti installati e un traffico aereo avanti e indietro quasi continuo. Con l'uso delle maschere di gomma è cresciuto anche il numero dei doppi che sostituiscono i politici giustiziati per tradimento. La minaccia del PCC si è dissipata e le rivolte Antifa sembrano essere una cosa del passato. Il terreno è pronto per la reintegrazione di Trump. Durante il fine settimana del Memorial Day, al Senato sono stati presentati i risultati dello SCOTUS. Biden è stato messo sotto accusa, Trump ha prestato giuramento e tutto ciò che resta da fare è annunciare al pubblico che il presidente Trump è ed è stato il presidente.

È giunto il momento che le prove del Kraken vengano rivelate, e quale modo migliore se non tramite Sydney Powell per difendersi. Le interviste ai media attendono, la sua vasta raccolta di prove è disponibile in tutto il mondo e per tutti. Dichiarandosi colpevole delle accuse, accelera il caso fino al punto in cui la soppressione di queste prove non potrà avvenire. Vai a Sydney!




 

 
 
 

Cesare Sacchetti. La strategia di Trump su Israele e il mondo ebraico progressista americano

Post n°10347 pubblicato il 28 Ottobre 2023 da childchild

Cesare Sacchetti. La strategia di Trump su Israele e il mondo ebraico progressista americano

https://www.lacrunadellago.net/la-strategia-di-trump-su-israele-e-il-mondo-ebraico-progressista/

26 ottobre 2023

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Il genocidio di Gaza e la corrispondenza tra Pike e Mazzini sullo scontro tra sionismo e mondo arabo

Di Cesare Sacchetti

È un argomento piuttosto in voga in questi giorni e che è stato anche in passato al centro del dibattito politico italiano e internazionale.

Si tratta della questione dei rapporti tra Donald Trump e lo stato di Israele. Ci sono alcuni osservatori, non di rado in malafede, che tendono a liquidare Trump come l’ennesimo presidente degli Stati Uniti saldamente asservito alla potentissima lobby sionista che per molti decenni è stata il vero dominus dello stato profondo di Washington.

Noi riteniamo che ciò non sia affatto vero ma non una cieca professione fideistica nei confronti del presidente americano come alcuni potrebbero credere ma piuttosto per una razionale analisi della strategia comunicativa e politica di Donald Trump.

Se non si comprende difatti quest’ultima non si comprende nulla del fenomeno Trump. Si rischia di cadere nella tela di quella che noi abbiamo definito in più di un’occasione “falsa controinformazione”, ovvero quel filone di disinformatori prezzolati che hanno il preciso scopo di ingannare il pubblico attraverso la loro interminabile serie di depistaggi.

Si tratta di personaggi che in larghissima parte diffondono teorie dal chiaro sapore gnosticista e new ageano e che hanno diffuso il triste e mendace mantra del “ci salviamo da soli”.

A loro spetta il compito di allontanare il pubblico da ogni possibile riferimento politico e spirituale per poter rinchiudere il lettore in una sorta di delirio di onnipotenza di memoria nietzschiana nella quale l’uomo, e soprattutto la delirante figura filosofica del superuomo, diviene la misura di tutte le cose e dio, falso, della realtà che la circonda.

A noi interessa rimuovere questo cumulo di inganni per aiutare a capire veramente sia qual è la via da seguire che porta lontano dallo gnosticismo e vicino al cattolicesimo tradizionalista, e interessa, al tempo stesso, aiutare a capire meglio qual è la posizione di Donald Trump su Israele e la lobby sionista.

Per poter fare ciò, occorre tornare alle origini della nascita del fenomeno politico di Trump.

I poteri che comandano l’America

Gli Stati Uniti sono sempre stati governati da un duopolio controllato che vedeva da un lato contrapposti li partito repubblicano e il partito democratico dall’altro.

Tale divisione del campo politico è l’elemento caratteristico di tutte le liberal-democrazie Occidenatli nelle quali esistono due fazioni che sono sostanzialmente controllate dagli stessi poteri massonici e sionisti che a volte differiscono solamente sui mezzi per giungere a fini prestabiliti, ma non sul raggiungimento di quegli stessi fini.

Donald Trump è stato l’elemento che nel 2016 ha rotto tale equilibrio e ha fatto saltare gli schemi del duopolio controllato con la sua candidatura che è stata fortemente avversata dai neocon sionisti repubblicani e ovviamente dallo stesso partito democratico.

Ciò si spiega con il fatto che il programma di Trump rimetteva in discussione quello che fino ad ora nessun politico americano aveva mai avuto il coraggio di mettere in discussione.

Trump è stato il primo presidente dal dopoguerra a dichiarare che gli Stati Uniti non dovevano essere più una nazione al servizio di determinati circoli globalisti e sovranazionali, ma piuttosto avrebbero dovuto tornare ad una dimensione puramente sovranista e nazionale.

Il passaggio dall’impero americano agli Stati Uniti indipendenti da ogni lobby o club mondialista è stato quello che ha fatto scattare una feroce aggressione di ogni parte politica nei suoi confronti.

Non si era mai vista un’aggressione così feroce dei media mainstream nei confronti di un candidato alle presidenziali, e non si era nemmeno mai visto un candidato oggetto di un vero e proprio golpe internazionale, quale lo Spygate, che ha visto impegnata la presidenza Obama e Hillary Clinton assistiti, secondo diverse fonti, dall’allora governo Renzi e dai servizi italiani nel lanciare una massiccia operazione eversiva nei danni di Donald Trump.

Ciò si spiega con il fatto che Trump mise in discussione il caposaldo principale sul quale si fonda il potere dell’anglosfera dal 1945 in poi, che non è altro che il ruolo degli Stati Uniti come milizia armata ed economica al servizio di quei poteri sovranazionali che hanno dominato questa nazione e l’Europa per molti anni.

La dottrina di Trump era, ed è, quella di mettere fine agli interventi armati americani ordinati da questi poteri per punire coloro che osavano non allinearsi ai diktat del mondialismo.

Il rapporto tra Trump e Israele

Ciò lo ha messo inevitabilmente contro tutto l’apparato del cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale e indirettamente anche contro la stessa Israele.

Qui inizia l’analisi del rapporto tra Trump e Israele, perché, se qualcuno legge le dichiarazioni di Trump di rinnovata amicizia nei confronti dello stato ebraico potrebbe essere ingannevolmente portato a credere che Trump non si sia discostato molto dai neocon come, ad esempio, l’amministrazione Bush.

In fondo, un magnate ultrasionista come Sheldon Adelson, era tra i donatori della sua campagna elettorale, finanziata in larga parte da Trump stesso, ma Adelson era donatore stabile di ogni campagna repubblicana e probabilmente non ha colto minimamente il fatto che Trump aveva una politica del tutto diversa da quella dei suoi predecessori neocon.

I neocon hanno messo a ferro e fuoco il Medio Oriente pur di compiacere Israele mentre Trump su questa questione ha assunto una posizione radicalmente differente.

Il presidente americano ha semplicemente stabilito che il tempo delle guerre scatenate su impulso della lobby sionista è finito.

Se guardiamo infatti alle guerre scatenate o favorite dalle varie presidenze americane negli ultimi 20 anni, vediamo che ogni singolo Stato giudicato “nemico” da Israele è stato oggetto di invasione militare o di tentativi di rovesciamento attraverso gruppi di tagliagole finanziati dal terrorismo wahabita con il quale Israele ha intrattenuto strette relazioni negli anni passati.

È stato il caso dell’Iraq di Saddam Hussein rovesciato perché da sempre ostile ad ogni piano di allargamento di Israele, ed è stato il caso del presidente Assad considerato un ingombrante ostacolo nella realizzazione del piano della Grande Israele che vedrebbe uno smantellamento della Siria per essere annessa successivamente ad un eventuale impero israeliano allargato.

Il Medio Oriente è divenuto la zona più instabile al mondo perché lo stato di Israele dalla sua nascita nel 1948 non mira solamente a dare un piccolo pezzo di terra ai vari ebrei sparsi nel mondo che non hanno, tra l’altro, nemmeno tutta questa passione per questo Stato.

C’è molta più ambizione, e delirio a nostro parere, nei fondatori del sionismo messianico che vorrebbero espandere Israele fino a farle raggiungere gli antichi confini biblici.

Questa visione imperialista mette automaticamente Israele contro ogni suo vicino perché non può esserci in tale follia espansionista alcuna possibilità di convivenza pacifica tra Israele e i suoi vicini.

C’è un conquistatore che vede ciò che ha intorno come terre da sottomettere e invadere.

Gli Stati Uniti sono stati appunto il garante militare dello stato di Israele e la presidenza Trump attraverso la sua dottrina rappresentata dal motto “Prima l’America” ha creato una inevitabile separazione tra questi due Stati.

Quando Trump afferma che gli interventi degli Stati Uniti in Medio Oriente sono stati un disastro sta parlando indirettamente a quella lobby sionista per farle capire che Washington non è più la milizia privata di Tel Aviv.

E non poteva essere altrimenti perché se la politica estera americana entra in una fase non interventista e “isolazionista” va da sé che gli interessi di Israele che ambisce ad espandersi sono inevitabilmente messi in discussione.

Trump però adotta una strategia comunicativa abile e maschera la sua ostilità al sionismo per delle ragioni molto precise che ora andremo a spiegare, e che riguardano il contesto nel quale si trova ad operare.

I gruppi ebraici che influenzano l’America

Gli Stati Uniti sono una nazione che è dominata dalle due anime dell’ebraismo, quella sionista messianica e quella liberal-progressista.

Sono queste due correnti del mondo ebraico che influenzano a loro volta le posizioni del centrodestra e del centrosinistra europeo, e Trump con grande astuzia ha preteso di apparire schierato con l’una per attaccare l’altra, quando in realtà non appoggia nessuna delle due.

Un esempio di questa strategia comunicativa del presidente americano si può trovare nelle sue recenti dichiarazioni contro gli ebrei americani liberali.

Trump li ha accusati di essere una minaccia per gli Stati Uniti ed Israele. L’ebreo liberale del quale sta parlando Trump è quello che abbiamo descritto in altre occasioni.

È un tipo di ebreo internazionale con poco attaccamento verso Israele e un’anima decisamente più cosmopolita e internazionale.

George Soros è l’archetipo perfetto per descrivere tale ebreo. Soros non è contro Israele ma al tempo stesso reputa più importante nella sua ottica globalista fare in modo che lo scettro del potere sia detenuto dalle varie istituzioni sovranazionali e non da Israele.

È una visione questa che non assegna chiaramente alcun primato ad Israele come avviene invece nel mondo del sionismo messianico, nel quale lo stato ebraico è una sorta di nazione eletta.

Gli Stati Uniti sono un Paese protestante e nelle varie fazioni che compongono l’eresia del protestantesimo il sionismo viene visto come un elemento integrante del cristianesimo.

Sono le famose e incompatibili radici giudaico-cristiane che vengono citate da un altro sionista cristiano quale Steve Bannon, ex consigliere di Trump, allontanato poi da Trump stesso.

Il protestantesimo si fonda su un’eresia e la sua teologia ha molto poco in comune con il cristianesimo perché attraverso la dottrina della predestinazione si spoglia l’uomo del suo libero arbitrio e lo si riduce ad una marionetta la cui salvezza non passa più dalle opere di bene ma dalla sola ed esclusiva volontà di Dio.

Era questo che portava Lutero ad affermare “pecca più che puoi” perché in tale ottica non ha importanza se si opera il bene o il male. La salvezza non passa più dagli atti che compie l’uomo in quanto essa è già stata decisa indipendetemente o meno da ciò che il peccatore ha fatto in vita.

E nel mondo protestante, o almeno in larga parte delle innumerevoli fazioni che lo compongono, gli ebrei vengono visti ancora come il popolo eletto che non ha necessità di credere in Cristo per salvarsi.

E’ il caso ad esempio del telepredicatore ultra-sionista John Hagee che nei suoi sermoni televisivi sostituisce la fede in Cristo in quella in Israele.

È Israele il vero dio di tali protestanti, e non il Redentore. È in pratica un’altra religione che non è certamente quella cristiana.

In tale contesto Trump ha scelto di giocare una partita diversa nella quale si limita a mostrare una stima formale nei confronti di Israele ma nella pratica poi concede ad essa molto poco.

Lo abbiamo potuto vedere durante la sua presidenza. I detrattori di Trump sostengono che il presidente americano si è rivelato un “servo” del sionismo per via del suo riconoscimento di Gerusalemme come capitale di Israele, ma tali detrattori non spiegano, spesso per la loro malafede, che Trump ha poi rimandato questa decisione attraverso la firma del rinvio semestrale esattamente come facevano i suoi predecessori.

La legge del Congresso americano che riconosce che Gerusalemme è la capitale di Israele risale al 1995 ed essa concede al presidente degli Stati Uniti di esercitare una proroga di sei mesi nel suo riconoscimento definitivo e ogni presidente si è avvalso di tale facoltà.

Ad oggi, per poter considerare definitivo il riconoscimento di Gerusalemme come capitale da parte degli Stati Uniti è necessario che l’ambasciatore americano abbia una residenza permanente in tale città, una condizione che non risulta ancora essere stata soddisfatta.

Gli Stati Uniti hanno ancora una missione diplomatica a Tel Aviv congiuntamente a quella di Gerusalemme e questo impedisce a sua volta il riconoscimento definitivo e formale.

Tramite questo riconoscimento, non ancora compiuto, Trump ha cercato di tenere a bada la lobby sionista senza però soddisfare mai realmente la sua agenda.

L’altra questione che “grava” contro Trump e che vorrebbe associarlo ad Israele è quella dell’omicidio del generale iraniano Soleimani.

Su questa questione esistono almeno tre diverse ipotesi.

La prima vede il generale divenuto come una sorta di mina vagante per Teheran stessa che avrebbe accettato quindi la sua uscita di scena.

La seconda invece vede i neocon presenti nell’amministrazione Trump, quali Bolton e Pompeo, attaccati pubblicamente dal presidente americano, come coloro che avrebbero teso una trappola al presidente per costringere a dare l’ordine di uccidere il generale iraniano.

La terza afferma che in realtà il generale non sia stato ucciso realmente e che Trump si sia messo d’accordo sottobanco con gli iraniani per impedire una escalation e giocare la lobby sionista.

Non è noto a tutti infatti che Trump ha sempre mantenuto un canale di comunicazione sotterraneo con Teheran.

Anche se per un istante prendiamo in considerazione la seconda ipotesi, quella di un Trump “forzato” a dare l’ordine, noi invitiamo a considerare cos’è che voleva veramente Israele dal presidente all’inizio del suo mandato.

Israele sperava che attraverso l’uscita dall’accordo sul nucleare iraniano, gli Stati Uniti avrebbero finalmente deciso di scatenare la guerra all’Iran, grande nemesi del sionismo, che Israele, da sola, non ha nessuna possibilità di vincere.

L’Iran rappresenta un ostacolo insormontabile per il compimento della Grande Israele.

Sono circa 20 anni infatti che la lobby sionista prova a rovesciare in ogni modo il governo iraniano e sono circa 20 anni che questa raccoglie fallimenti su fallimenti.

L’unica opzione disponibile è quella della guerra che soltanto gli Stati Uniti hanno la forza militare di poter fare.

Trump ha detto no a questo folle piano sionista e nonostante l’onoricenza che l’organizzazione sionista di America, la ZOA, gli ha tributato – probabilmente nel tentativo di continuare ad esercitare qualche pressione lobbistica su di lui – sta di fatto che Donald Trump è stato il primo presidente americano a togliere ad Israele la potenza delle forze armate americane.

Tra l’altro, la stessa ZOA a sole due settimane di distanza dal premio conferito a Trump ha mostrato quasi un pentimento verso questa decisione quando ha attaccato il presidente per la sua cena con Kayne West e Nick Fuentes.

I rapporti poi tra le due parti si sono incrinati definitivamente quando Netanyahu fu uno dei primi a riconoscere Biden come presidente nonostante la massiccia frode elettorale, circostanza per la quale poi Trump mandò pubblicamente a quel paese il premier israeliano.

Nonostante le apparenti dichiarazioni di stima, le relazioni tra Washington e Tel Aviv erano già in deterioramento nel 2018 quando Trump decise di ritirare le truppe americane in Siria andando chiaramente contro gli interessi di Tel Aviv che invece voleva mantenere quel contingente immutato nella speranza, vana, di poter rovesciare un giorno Assad.

Resta a sostegno della debole tesi di un Trump nelle mani dei gruppi sionisti, il suo rapporto di parentela con Jared Kushner, marito della figlia Ivanka, convertitasi all’ebraismo per sposare Kushner.

Anche in questo caso è noto che Trump ha avuto non pochi problemi con il suo ingombrante genero, tanto da lamentarsi di lui in più di un’occasione perchè la sua lealtà andava più ad Israele che agli Stati Uniti.

E anche oggi la posizione di Trump non sembra essere affatto immutata con i bombardamenti israeliani contro Gaza. Trump a parte qualche dichiarazione iniziale di amicizia verso Israele, non è andato oltre. Nessuna dichiarazione di sostegno militare incondizionato a Israele. Nessuna promessa di scendere a fianco degli israeliani sul campo di battaglia.

Possiamo comprendere che qualcuno gradirebbe un approccio più scoperto e meno tattico da parte del presidente su tale questione, ma in politica a determinati livelli, certe strategie appaiono imprescindibili per evitare di fare danni maggiori.

Per leggere bene la posizione di Trump su Israele è necessario dunque non fermarsi solamente alle sue dichiarazioni di sostegno formale, oppure se ci si vuole fermare solo a quelle occorre leggerle a fondo per vedere i messaggi che il magnate semina in esse.

E’ il caso di una sua recente dichiarazione di elogio al gruppo di milizia libanese Hezbollah, uno dei “nemici” di Israele.

E la stessa strategia comunicativa è stata da lui adottata riguardo Putin, apparentemente criticato in un’occasione e poi successivamente elogiato.

Questa è la tattica che Trump utilizza per ingannare i media e al tempo stesso comunicare al suo pubblico le sue vere idee su determinate questioni.

Resta comunque da prendere in considerazione la domanda su quali benefici Israele ha realmente ottenuto da Trump.

La risposta, considerato tutto quello che è stato detto, è molto poco. Trump ha fatto molto per gli Stati Uniti e nulla di quello che voleva realmente la lobby sionista.

È questo che lo rende un’eccezione unica nel panorama della politica americana, dove ognuno è controllato da una lobby o da gruppi di potere globalisti.

Trump risponde solo e soltanto al suo popolo e agli Stati Uniti d’America.






 

 

 
 
 

TM10202023. Theron

Post n°10346 pubblicato il 28 Ottobre 2023 da childchild

TM10202023. Theron

https://kibodabi.wordpress.com/2023/10/25/tm10202023/

Pubblicato il 25 ottobre 2023 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Miei cari,

Siete stati messi alla prova in passato e sarete messi alla prova ancora. Per favore, sappiate che avete il potere e la forza per superare tutti gli ostacoli posti sulla vostra strada perché ora spetta a voi rimanere connessi con la forza di Dio dentro di voi.

Cercate di sapere quanto siete veramente potenti e come puoi usarlo per tutto. Se è una sfida che non reagisce alle vostre preghiere, allora invocate il vostro Sé Superiore per sapere come dovreste procedere. Ciò che cercate è ottenere la volontà del Padre?

C'è una ragione che va oltre la vostra conoscenza e che vive nel risultato di ciò che chiedete? Chiedete di essere condotti sulla strada corretta per ciò che cercate e cercate di capire che non sempre ci sarà la risposta alla vostra porta e forse per molte ragioni che non capite. La Sorgente ha molti modi per realizzare ciò che è necessario, quindi apritevi sempre all'azione che sia in allineamento con ciò che Padre, Madre Dio farà accadere, che è la reazione corretta, ma nel modo più vantaggioso per tutte le anime coinvolte. Potrebbe non sembrare così al momento, ma state certi che è così.

Può sembrare che la confusione si moltiplichi prima che vi vengano date le risposte. Non sentitevi lasciati al buio o in disparte. Raggiungete l'illuminazione dell'argomento andando al Dio interiore invece di cercare di portarlo a voi. Lui è già lì. CercateLo dentro di voi e non cercatelo fuori di voi. Egli non si posa sul vostro tetto ad un certo punto come la colomba della pace perché Lui siete voi.

Lasciatemelo ripetere. LUI SIETE VOI e non è separato da voi. Miei Chela, vi sfido a superare ciò che vedete oggi nelle notizie in tutte le sue forme. Ciò che vi viene imposto è così lontano da ciò che vi dovrebbe essere dato perché molto è nascosto e molto è distorto. Per favore, non lasciate che la negatività del conflitto vi disturbi così tanto da allontanarvi dal vostro cammino degli Eterni Illuminati. Vi ricorderò queste parole mentre dormite. Vi avvicino a me ogni volta che posso e comunichiamo in verità. È sempre qualcosa che attendo con ansia.

Perdonatemi se è breve perché stanno succedendo così tante cose in questo momento. Le anime stanno ritornando e bisogna prendersene cura. Anche coloro che sono senza anima devono essere processati per non essere nuovamente liberati come lo sono stati sulla Terra. Era un complotto subdolo escogitato dall'oscurità delle anime affamate di Luce e laTterra ne fu inondata. Devo andare.

Sono Theron e vengo sempre da voi con amore.





 

 

 
 
 

Saint Germain. Cosa sta accadendo sul pianeta adesso

Post n°10345 pubblicato il 28 Ottobre 2023 da childchild

Saint Germain. Cosa sta accadendo sul pianeta adesso

https://www.ascensiontimes.com/post/a-message

Canale: Caroline Oceana Ryan, 19 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


COR: Saluti, amici che siete una famiglia! Ho chiesto al Maestro Asceso Saint Germain di farsi avanti per parlare con noi degli eventi mondiali, in particolare dell'intensa violenza di azione/reazione che ha avuto luogo in Israele e Palestina.

Saluti, Lord Saint Germain!

SAINT GERMAIN: Saluti, carissimi!

Siamo molto felici di parlare con voi oggi. E dico “noi” perché nei regni superiori, così come sulla Terra, esiste solo l’Unità, senza separazione. E così con me ora ci sono tutto il Collettivo, tutte le vostre anime ed i vostri sé superiori, con la prospettiva più elevata che condividono.

Ciò che state vedendo accadere sul vostro pianeta adesso, è l’ultima esplosione di una rabbiosa “teologia” di separazione. Con questo intendo la posizione Noi e Loro, in cui c'è un dio arrabbiato che può essere placato solo in certi modi e che è eternamente separato dall'umanità, giudicando tutto ciò che vede e dando solo un cenno di accettazione occasionale a determinati gruppi. o persone che soddisfano le sue esigenze.

Questa è ovviamente la ricetta perfetta per comportamenti oscuri di ogni tipo, poiché tale accettazione si basa sulla paura: paura che se uno è all'altezza delle aspettative divine oggi, potrebbe non farlo un altro giorno. E così, col tempo, ognuno fallirà queste prove create al di fuori di lui e tenute contro di lui, come se ci fosse uno standard perfezionista applicato a tutti, indipendentemente dal livello di crescita dell'anima e dai significati e dall'intento del viaggio dell'anima.

Questa è una forma di pensiero a vibrazione molto bassa e richiede “sistemi di credenze” basati su supposizioni ed anni di allenamento al di fuori della Presenza effettiva che è lo Spirito. E parliamo dello Spirito come di ciò che è costantemente in movimento, fluisce in avanti, si evolve, come il vostro Sole, ad esempio, si sta chiaramente evolvendo nel suo percorso di trasformazione e rinnovamento.

Non è che tutti debbano avere certe convinzioni, nascere in un particolare gruppo etnico o religioso (o essere adottati in tale gruppo), o provenire da un particolare posto sulla Terra per essere “giusto” – per essere giustificati in qualsiasi cosa. azione, non importa quanto distruttive possano essere quelle azioni.

Ciò che vedete accadere nei conflitti in Medio Oriente sono esempi, come dite nel video sulla meditazione sulla pace, di un’economia di guerra.

E sono esempi dell’egemonia, della presunta supremazia e, oltre a ciò, della triste e invisibile ristrettezza delle vecchie strutture governative prevalenti.

Questi ora si sforzano di continuare a cercare di controllare gli eventi della Terra come se non fossero caduti dal loro trono, quando in realtà lo hanno fatto, nel mezzo delle potenti energie della Rinascita che fluiscono ora sulla Terra, e nel mezzo di una coscienza di massa in risveglio.

Non c'è letteralmente più posto per loro qui. E così desiderano rovinare la vita sulla Terra come possono, creando traumi e sentimenti di disperazione ovunque possibile, per cercare di convincere la vibrazione umana e persino il genoma umano che tutto è perduto e che la disperazione è l’unica risposta logica.

Tuttavia, se poteste vedere dalla nostra prospettiva (come fanno i vostri sé superiori), vedreste come questo particolare corso d’azione, per quanto oscuro e impensabile possa apparire, sta in realtà portando in superficie molti aspetti della coscienza umana, individualmente e collettivamente. che desidera guarire.

Quindi, lungi dallo stimolare la disperazione e le basse vibrazioni – anche se questa potrebbe essere la risposta iniziale di una persona – stanno inavvertitamente aiutando milioni di persone a rivivere il trauma della vita passata ed attuale, portandolo in superficie dove può finalmente essere affrontato e rilasciato.

Questo è uno dei motivi per cui viene loro permesso di compiere queste azioni oscure. Stranamente, presenta la questione della dualità come se non fosse più vivibile sul pianeta: un grande momento davvero, anche se non vorremmo che queste realizzazioni avvenissero in una forma così terribile.

Gli arbitri della violenza continuano a far finta che queste azioni provengano dai militari di destra o da gruppi militanti di sinistra di questo o quel paese, quando in realtà queste azioni sono solo mascherate per apparire come tali. Tutte queste azioni, alla radice, provengono dalla stessa base di potere oscuro che sta usando ogni acrobazia disponibile per esprimere la sua negazione e la sua rabbia per aver perso la sede del potere.

E ancora una volta vorremmo dire che, sebbene tutti voi della Luce possiate comprensibilmente sentire che questo è un momento oscuro sulla Terra, noi lo vediamo diversamente. Le vostre chiamate e richieste di assistenza galattica sono state ascoltate e ricevono risposta. Molte centinaia di navi si trovano nello spazio aereo sopra le regioni problematiche del pianeta, fornendo assistenza in numerosi modi, incluso offrendo supporto medico, cibo e riparo sicuro a molti.

Allo stesso modo, gli interventi angelici si verificano continuamente, ancora una volta, in risposta alle vostre chiamate a quelli dei regni superiori, richiedendo assistenza per tutti coloro che soffrono ora, sia a causa di conflitti, condizioni meteorologiche estreme, sia per le loro lotte interiori.

Non è così che siete stati lasciati soli a voi stessi o a quello di qualcun altro, mentre noi stiamo in disparte e non facciamo nulla.

Questo non potrebbe mai essere il caso!

Ricordate che tutti voi avete scelto un percorso prima di incarnarvi e che anche coloro che sono coinvolti in scene di intenso conflitto hanno scelto il loro percorso. C’è una potente presenza di uno speciale gruppo di anime che ha scelto di nascere in alcuni paesi in questo momento, offrendosi volontario per assistere nel movimento verso l’alto della coscienza umana, anche se ciò significava sopportare lo shock di conflitti non necessari.

Anche tutti voi avete scelto la vostra parte in questo.

Nonostante la tristezza e lo shock che provate adesso, voi siete i nostri rappresentanti sul campo. E come rappresentanti terrestri delle vostre famiglie Starseed, dei sé superiori multidimensionali e dell'Amore Divino stesso, siete chiamati ad assistere energeticamente con pensieri confortanti, onde curative di Luce e grida di aiuto a coloro che sono sulle navi. (Che anche la maggior parte di voi utilizza, mentre li visitate etericamente.) Molti di voi utilizzano spesso la Fiamma Viola Trasmutante, e questo è un potente strumento per spostare le vibrazioni e gli eventi della Terra adesso!

Eppure generalmente non siete consapevoli di essere qui anche per Trasmutare, usando il potere dell'Amore, liberando il paradigma Noi e Loro, liberando il bisogno della dualità e il suo trauma per conoscere più pienamente chi siete.

E liberare il bisogno di giudicare, di escludere, di denigrare.

Questo è davvero un miracolo per come lo vedreste, perché la dualità del Bene e del Male è tutto ciò che avete conosciuto, per così tanto tempo.

In questo momento cruciale per l'evoluzione della Terra e dell'umanità, voi tutti siete ora agenti di Trasmutazione, utilizzando le vostre risorse energetiche per sollevare l'oscurità e l'ombra della vita terrestre riportandole alla Luce alla quale ritornano tutte le forme. Molti di voi viaggiano etericamente in parti problematiche del mondo durante il sonno, che non c'è da meravigliarsi che raramente vi sentiate riposati quando vi svegliate al mattino, o sperimentate le 8 o 9 ore trascorse come se fossero solo 2 o 2. 3 ore.

In parte, ciò è dovuto alla natura del tempo terrestre che si sposta a un ritmo molto più rapido. Tuttavia è anche dovuto all’attenzione e alla concentrazione delle vostre menti spirituali e dei vostri cuori nell’assistere così tante persone che chiedono aiuto ora.

Adesso siete tutti fortemente coinvolti negli eventi della Terra!

Sappiate che a molti di coloro che apparentemente si sono persi a causa di un conflitto armato verrà data la scelta di tornare sulla Terra, se è lì che sentono che si trova il loro percorso più elevato. La Terra si è spostata verso una nuova linea temporale, in cui ciò è possibile. In modo che nemmeno il fisico sia completamente perso in questa lotta apparentemente molto fisica in cui si trova ora l’umanità.

Mentre trasmettete e piantate profondamente nella vita terrestre la Luce che portate dai regni superiori ed il potere della vostra anima, sperimentate sempre più momenti in cui vi rendete conto che il velo tra la Verità illuminata e le vecchie bugie che l'umanità è stata a lungo addestrata ad accettare si è dissolto.

In quel momento, vi rendete conto che le bugie non hanno bisogno di essere notate, ascoltate o accettate come verità.

Siate forti nella consapevolezza che tutto ciò per cui siete venuti qui si sta svolgendo ora! E che, mentre ritenete l'Amore Divino come l'unica vera realtà, tornate a Casa dentro di voi per ciò che avete desiderato a lungo: l'instaurazione di un "Paradiso in Terra" che supera di gran lunga i concetti umani dei regni superiori.

Sarete qui per vederla pienamente stabilita, questa Nuova Terra?

Siete i componenti di quella bellissima nuova realtà stessa. Sì, piangerete ancora alcuni giorni per ciò che vedete accadere sul vostro pianeta, che non è necessario che accada. Eppure la scelta di passare ad una forma di vita terrestre più elevata è nelle vostre mani. E quindi diremmo: c'è amore nei vostri cuori e compassione per coloro che sono così perduti da ferire gli altri, così come il vostro amore e compassione per i feriti?

Se è così, allora la Nuova Terra è già qui, guerrieri della Pace! Lo avete reso così! Vi teniamo eternamente in quella Luce che non può svanire, ma solo crescere più luminosa in quell'Universo che è il vostro spazio del cuore.

E così, Namaste, carissimi! Siamo con voi, e con tutti, in ogni momento.

##################
Copyright Caroline Oceana Ryan 2023

Se ripubblichi, mantieni l'integrità di queste informazioni ristampandole integralmente ed esattamente come le trovi qui, e includendo il collegamento al post originale, su https://www.ascensiontimes.com/post/a-message- ai-portatori-di-luce-19-ottobre-2023 .

Grazie .





 

 
 
 

Sananda. La dualità e l'ologramma della Terra

Post n°10344 pubblicato il 28 Ottobre 2023 da childchild

Sananda. La dualità e l'ologramma della Terra

https://www.jennyschiltz.com/duality-and-the-hologram-of-earth-sananda/

di Jenny Schiltz, 21 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Questa informazione mi è stata data da Sananda, un Maestro Asceso. Ci aiuta a comprendere lo scopo dell'ologramma e della dualità. Poiché il mondo sembra diventare sempre più pazzo, consenti a questo di aiutarti a mantenere la neutralità e rimanere in osservazione.


Voglio chiarire un po' di confusione sulla vostra esistenza sulla Terra, sull'ologramma che avete creato e sull'illusione. La vera illusione che esiste sulla Terra è la dualità e la separazione. Non siete separati gli uni dagli altri, né siete separati dalla Sorgente.

Ognuno di voi ha scelto di venire sulla Terra; alcuni di voi hanno fatto questa scelta per innumerevoli vite, mentre altri ne hanno avuta solo una. Dopo aver deciso di venire sulla Terra, viene elaborato un piano e viene creato un ologramma del vostro mondo. È all'interno di questo ologramma che vengono create le vostre lezioni ed esperienze. All'interno di ogni ologramma ci sono parti che sono state co-create, e c'è anche una parte della coscienza collettiva del tutto. Entrando nell'ologramma, acconsentite a partecipare all'esperimento sulla dualità. Il vostro compito è stato quello di vedere oltre questa illusione di dualità e di ricongiungervi con il vostro vero sé.

Molti chiamano l’ologramma della vostra esistenza sulla Terra un’illusione e, in un certo senso, lo è; tuttavia, finché non sceglierete di lasciare la Terra, farete parte di questo ologramma. Per coloro che sono riusciti a vedere oltre l’illusione della separazione, la vita diventa meno stressante. Non è che la vita cambierà drasticamente; è lavostra reazione che sarà cambiata. Vedere attraverso la dualità non cambierà le lezioni che siete venuti a imparare, ma cambierà il mondo intorno a voi.

Capirete che tutti stanno imparando le lezioni scelte. Vedrete che gli estremi in gioco non sono una grande battaglia tra il bene e il male, ma la dualità che sta giungendo al termine. Con il divario tra il bene e il male percepito così ampio, molti scopriranno che il percorso pacifico è quello dell’osservazione e del non giudizio. Significa comprendere che avete la capacità di essere tutti gli aspetti dell'umanità, dal più oscuro al più luminoso. Con questa consapevolezza, è difficile giudicare un altro per le lezioni che è venuto ad imparare.

Poiché sempre più persone stanno entrando in sintonia con la loro guida ed intuizione superiori, è necessario evitare la tendenza a disprezzare coloro che si trovano nella dualità. Ogni persona ha le proprie lezioni da imparare ed il grado di difficoltà varia da persona a persona. Alcuni partecipano alla dualità poiché il loro scopo è interpretare la parte degli estremi per aiutare gli altri a vedere la distorsione. Una volta che siete usciti completamente dall'illusione della dualità, ringraziate coloro che ancora partecipano. È il loro contributo che ha aiutato voi e gli altri a capire che sono il non giudizio e l’osservazione a portare la pace.

Innamorati l'uno dell'altro.

Sananda






 

 
 
 

Il maestro asceso Serapis Bey. L'inizio è la fine.

Post n°10343 pubblicato il 27 Ottobre 2023 da childchild

Il maestro asceso Serapis Bey. L'inizio è la fine.

https://www.universallighthouse.com/post/the-beginning-is-the-end-~-ascended-master-serapis-bey

Canalizzato da Carolyn Coleridge, ricevuto su Facebook ,21 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La nostra vita è vissuta in cicli. Ciò con cui iniziamo prima o poi finirà. E ciò che finirà dovrà essere ricominciato da capo. Se fossimo consapevoli che la nostra vita riguarda continuamente la fine e l’inizio, impareremmo a rimanere di più nel presente ed a goderci questi momenti. I cicli della vita sono come i cicli della natura. Molti di noi aspettano la fine della storia di alcune mete che ci mancano in mezzo al panino, la carne!

Godere del procedimento di creazione renderà il procedimento della vita più palpabile. Se guardiamo sempre al futuro, perdiamo il momento presente. Per ironia della sorte, il momento presente è il luogo in cui si trova il seme della creazione.

La vita sulla Terra vi fa pianificare costantemente, fissare obiettivi e investire nel futuro attraverso mezzi materiali. Questo è necessario e importante poiché vivete in un universo fisico. Mentre state pianificando, pianificate anche una connessione con la vostra ANIMA. Ciò significa ascoltare ogni giorno e poi godersi il procedimento di esplorazione e pianificazione. Godetevi l'energia dell'immaginazione e del sogno ad occhi aperti. Sappiate che quando iniziate qualcosa di nuovo finirà e quando finirete un inizio sarà proprio dietro l'angolo.

Godetevi i risultati delle vostre creazioni. Assaporate davvero il momento ed i risultati finali. Ammirate voi stessi e ciò che avete creato trasformando le idee in forma. È come ammirare un'opera d'arte cogliendone tutte le sfumature e le sottigliezze. Inspirate ed espirate.

Quando ero in Egitto, ammiravo spesso la bellezza delle piramidi. Mi avrebbe aiutato osservare tutto ciò che avevo raggiunto e tutto il grande potenziale dei nostri prossimi compiti. In qualità di leader, quindi, dovevo ispirare le persone a motivarsi a creare risultati più desiderati e coltivare ispirazioni. Fu un periodo potente, ma spesso in Egitto passavamo il tempo ad ammirare i vasti edifici e le piramidi costruiti dai nostri antenati per ricordarci la nostra maestosità. E ricordarci il potere della creazione.

Molti lavoratori impiegherebbero giorni, mesi e anni per finire una camera o un'iscrizione su una stanza o su un muro. Stavano lavorando per qualcosa di più alto e nella gloria della manifestazione.

Se siete in viaggio di ascensione dovete usare la vostra mente per essere più consapevoli delle vostre scelte, delle vostre azioni e del tempo. Dove vaga la vostra mente e dove andate con i vostri pensieri? Prendete il controllo di come i vostri pensieri sono l'architetto della vostra esistenza in 5D. Se siete più nel procedimento di creazione attiva, sentirete più pace ed inizierete ad ascendere.

Il procedimento di ascensione consiste nel comprendere questa esperienza di vita come un allenamento di inizio e fine. In quella realizzazione inizierete il procedimento di Ascensione per continuare il vostro viaggio su un piano superiore.

L'ascensione è la chiave di ogni anima, ma rendetela una priorità per voi stessi ed inizierete a sentirvi più sereno giorno dopo giorno.

#######################

Serapis Bey, è considerato in Teosofia come uno dei Maestri dell'Antica Saggezza; ed è considerato un Maestro Asceso e membro della Grande Fratellanza Bianca. È considerato il Chohan o Signore del Quarto Raggio.





 

 
 
 

Linda Li. La riunione del Divino femminile e del Divino maschile è avvenuta.

Post n°10342 pubblicato il 27 Ottobre 2023 da childchild

Linda Li. La riunione del Divino femminile e del Divino maschile è avvenuta.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 23 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio veloce.

Il Divino dice che il Divino femminile ed il Divino maschile si sono riuniti di nuovo ed ora vanno avanti all'unisono. Sì, hanno colmato le differenze e si sono uniti per Gaia e la missione Divina che ci aspetta.

Il Divino dice che la divisione del Divino femminile e del Divino maschile è stata devastante. Il risultato della separazione e della divisione del Divino femminile e del Divino maschile ha causato enormi ritardi e danni al piano Divino e all'ascensione di Gaia.

Il Divino ha lavorato sodo per sistemare la divisione ed ora la separazione è finalmente finita. L'unione del Divino femminile e del Divino maschile è avvenuta. Ora camminano mano nella mano e vanno avanti come una forza unita ed all'unisono. Il Divino è molto soddisfatto della riunione dei principi Divini femminili e Divini maschili. E questa è la notizia.

Il Divino dice che nel procedimento di ascensione di Gaia, il Divino ha incontrato enormi lotte e sfide. Una sfida è la divisione del Divino femminile e del Divino maschile. Il risultato della divisione è la rottura delle fiamme gemelle e simili. Il Divino ha fatto tutto il necessario per riparare le fiamme gemelle originali in modo che il piano Divino possa essere mantenuto da loro ed il procedimento possa essere fluido.

Ora, da quando il Divino femminile e il Divino maschile si sono riuniti, un gran numero di fiamme gemelle originali saranno unite. Il Divino ha grande conforto nel sapere che le fiamme gemelle Divine, finalmente, si riuniranno affinché la loro missione congiunta possa essere completata.

Ed il piano Divino sarà liscio d'ora in poi.

Il Divino esorta i lavoratori di luce ad unirsi al Divino e celebrare questa grande vittoria e riunione. Sappiate che è una grande sfida per il Divino e la Compagnia del Cielo ed ora il calvario è finito. Il Divino femminile ed il Divino maschile si sono riuniti di nuovo ed all'unisono. Andando avanti, il Divino è fiducioso che coppie di fiamme gemelle seguano l'esempio e si riuniranno di nuovo per il bene comune di tutti gli interessati.

Il Divino vuole ringraziare gli operatori della luce per essere stati pazienti e diligenti. Ora il risultato è arrivato ed il ritrovo è avvenuto. Il Divino è così soddisfatto ed è davvero un grande giorno per festeggiare.
Amore divino per voi sempre.
Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.



 

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi - 14 Hrs Blackout

Post n°10341 pubblicato il 25 Ottobre 2023 da childchild





Risonanza Schumann Oggi - 14 Hrs Blackout

 

 
 
 

L'Alto Consiglio Pleiadiano dei 7. Le Guerre di Orione e le Guerre della Terra

Post n°10340 pubblicato il 25 Ottobre 2023 da childchild

L'Alto Consiglio Pleiadiano dei 7. Le Guerre di Orione e le Guerre della Terra

https://danielscranton.com/the-orion-wars-earth-wars-%e2%88%9ethe-pleiadian-high-council-of-7/

Canale: Daniel Scranton

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Siamo l'Alto Consiglio Pleiadiano dei 7 e siamo lieti di offrirvi le nostre parole di saggezza.

Abbiamo vissuto guerre nella nostra storia come civiltà, e nessuna di quelle guerre è stata così orribile come le Guerre di Orione. Abbiamo partecipato alle Guerre di Orione, con riluttanza, e quando l'Impero di Orione è crollato, ci siamo guardati e ci siamo chiesti cosa rappresentassero dentro di noi. Ci siamo resi conto che avevamo un'ideologia che volevamo diffondere in tutta la Galassia. Pensavamo di saperne di più degli esseri di altri mondi e di altri sistemi stellari, e cercavamo di diffondere i nostri metodi di guarigione e i nostri insegnamenti spirituali in tutta la Galassia. L'Impero di Orione aveva un programma simile. Credevano di avere a cuore gli interessi dell'intera Galassia e cercavano di portare la loro forma di Governo sull'intera Galassia.

Quindi vedete, pensavano di essere dalla parte del bene, proprio come noi pensavamo di essere dalla parte del bene uscendo, proprio come fanno i missionari lì sulla Terra, e diffondendo la buona notizia dell'ideologia Pleiadiana. Ora, ve lo diciamo perché vogliamo che voi riconosciate che al centro di ogni azione sbagliata c'è qualcuno che crede di fare la cosa giusta. E questo vale sia che si tratti di un individuo che di un gruppo. Credono di sapere cosa è meglio per tutti e imporranno la loro volontà, a volte violentemente, per assicurarsi che tutti sappiano quello che loro sanno e credano in quello in cui loro credono. E così, mentre guardate le guerre in corso sulla Terra in questo momento, e vi chiedete come qualcuno possa fare una cosa del genere, riconoscete anche che potete attaccarvi molto alle vostre convinzioni, alle vostre ideologie.

E quando adotterete l'approccio alla vita secondo cui bisogna vivere e lasciare vivere, allora vedrete che anche questo si rifletterà maggiormente su di voi sulla Terra e in tutta la Galassia. Molte persone ben intenzionate sulla Terra pensano ancora di dover sconfiggere qualcuno, qualcosa o qualche ideologia affinché ci sia pace, prosperità, libertà e tutto ciò che tutti desideriamo. Non importa da che parte vi mettiate, finché state da una parte, state perpetuando la guerra. E questa è una pillola difficile da digerire, e lo sappiamo. Lo sappiamo perché abbiamo dovuto farlo da soli. Abbiamo dovuto guardare a noi stessi e chiederci come abbiamo creato le Guerre di Orione nella nostra esperienza e cosa avrebbero dovuto insegnarci. Le guerre durarono molto a lungo e il modo in cui finirono fu attraverso un movimento di cambiamento dal basso.

Sono finite perché la media delle persone erano disposte ad aumentare la propria vibrazione in tutta la Galassia. Un numero sufficiente di persone diceva: "Adesso basta" e invece di prendere in mano un'altra arma, andavano dentro sé stesse e combattevano i propri demoni. Un numero sufficiente di persone ha alzato la propria vibrazione per provocare un cambiamento nella coscienza collettiva di questa Galassia e di questo Universo. Ed è ciò che voi siete chiamati a fare ancora una volta in questo momento, e siete voi a farlo. Gli Arturiani vi hanno chiamato "Il Collettivo Risvegliato" e hanno ragione, lo siete. Siete gli artefici del cambiamento, gli apripista, gli Operatori di Luce, i Guaritori e i Leader dell'umanità. E lo avete già fatto quando vi incarnavate durante il periodo delle Guerre di Orione. E ora lo state facendo di nuovo per l'ultima volta. Questo fa parte del completamento del cambiamento di coscienza e non dovrete più sperimentare guerre una volta che ascenderete.

Siamo l'Alto Consiglio Pleiadiano dei 7 e siamo molto affezionati a tutti voi. E questo è tutto.




 

 

 
 
 

Vrillon. Divino non può più permettere di continuare questa instabilità nella Galassia Via Lattea.

Post n°10339 pubblicato il 25 Ottobre 2023 da childchild

Vrillon. Divino non può più permettere di continuare questa instabilità nella Galassia Via Lattea.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Erena Velasquez, Ambasciatore Galattico, 22 ottobre 2023


Saluti umani,
Sono Vrillon del Comando Galattico Ashtar, e sto parlando alla vostra razza a nome dei vostri fratelli e sorelle Galattici.

L'oscurità mantiene la sua posizione istigando guerre in diverse parti del vostro pianeta. Alcuni eventi sono reali, mentre altri sono una messa in scena. Bisogna capire la gravità della situazione sulla Madre Terra. È ora di fermare questa follia. Cercate l'unità tra di voi. Vi ricordiamo ancora che è vostro dovere diretto rimuovere ogni forma di Male nella vostra realtà. Divino non può più permettere di continuare questa instabilità nella Galassia Via Lattea.

Promemoria per l'Alleanza di terminare le loro missioni il prima possibile. Hanno avuto anni per svolgere i loro compiti. Ora è il momento di sostituire tutti i falsi leader con quelli che tengono e vogliono cose buone per tutti. Madre Terra è stata collocata in una bolla viola protettiva e circondata da alte frequenze. Divino ha preparato le basi per una transizione fluida in 5D. Tutti quelli che hanno fatto il loro lavoro spirituale e sono rimasti puri nonostante le trappole del Male e le basse vibrazioni, si sposteranno su una Nuova Terra o ritorneranno ai loro doveri galattici, sta a loro.

Il Comando Ashtar continua a monitorare da vicino le escalation militari in diverse parti del vostro mondo. Quello che state vedendo in questo momento, questa è solo un'anteprima di quello che sta arrivando in un futuro prossimo. Il male ha bisogno di esporsi pienamente per essere colto senza alcuna possibilità di causare altri disturbi durante la transizione verso una Nuova Terra. Questi sono gli ultimi giorni del dominio dei controllori e le loro anime torneranno alla Coscienza Universale senza diritto di rinascere di nuovo.

State certi che la terza guerra mondiale non ci sarà, altrimenti miliardi di anime lascerebbero i loro contenitori. Ecco perché stiamo proteggendo dallo spazio questo pianeta e la Galassia Via Lattea. Dipende da quanti esseri umani ascendono nel Nuovo Mondo, c'è la possibilità che una civiltà avanzata possa conquistare il vostro pianeta per prevenire qualsiasi ostacolo futuro inaspettato in 5D per aiutare a sostenere la pace e l'armonia sulla Madre Terra.

Pensiamo che potrebbe essere troppo per l'umanità gestire da sola un nuovo modo di vivere e pensare. Questo non è un ultimo set up per Madre Terra, dipende da come si svelano i mesi futuri nella vostra realtà. Apritevi per ricevere Verità Divina, Potere e Amore Supremo.

Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche.
Stiamo inviando il nostro amore supremo.
Vrillon
Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche.




 

 

 
 
 

Il Consiglio. Una Sfida di Maestria

Post n°10338 pubblicato il 25 Ottobre 2023 da childchild

Il Consiglio. Una Sfida di Maestria

https://eraoflight.com/2023/10/21/the-council-a-mastery-challenge/

Canale: Nadina Boun, 21 ottobre 2023

Traduzione Lina Capettini. www.lamuovaumanita.net


È facile scendere al livello di un altro. In effetti è la cosa più semplice perché siete influenzati dalla loro energia e quindi avete la capacità di eguagliarlo o elevarvi al di sopra di esso.

Ci vuole maestria per rimanere in uno stato di vibrazione, di essere, di reattività più elevato perché ci vuole sforzo, consapevolezza, scelta, per non abbassarsi al livello di un'altra persona. Ciò non significa che le vedete come inferiori, ma come ha detto Gesù, non sanno quello che fanno, in altre parole non sono consapevoli di chi sono, essendo disconnessi dal loro vero essere, dalla loro vera essenza.

E questa è una sfida per voi quando affrontate tali individui perché in quella sfida, in quel confronto faccia a faccia, potete scegliere in quel particolare momento di essere come loro, di abbassarvi al loro livello, di disconnettervi dalla vostra essenza, oppure, essere il maestro che siete e rimanere in quello stato di connessione, realizzando, riconoscendo, sapendo che non sanno cosa stanno facendo, senza la necessità di giudicare, semplicemente per riconoscere che non sono completamente sé stessi.

Ci vuole maestria per non affondare, per non farsi influenzare, per continuare ad allinearsi con lo spirito, con la vostra essenza, il vostro sé superiore; ed ecco perché è maestria. Quindi perdonate voi stessi quando affondate e permettete a voi stessi di praticare ancora fino a quando non avrete più bisogno di praticare. Come ogni maestro, siete prima uno studente e praticherete finché la pratica non diventerà assimilata in voi stessi, quindi non avrete più bisogno di praticare.

Riconoscere queste semplici verità è sempre un grande passo nel vostro avanzamento, crescita, evoluzione, espansione. Quindi tutto funziona perfettamente affinché voi possiate avere successo; vedete?





 

 

 
 
 

Messaggio serafino 541. Metamorfosi e la separazione dalla nebbia

Post n°10337 pubblicato il 25 Ottobre 2023 da childchild

Messaggio serafino 541. Metamorfosi e la separazione dalla nebbia

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=30307#post30307

Tramite Rosie, 18 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Quando pensate alla metamorfosi, Amati, la maggior parte di voi rifletterà sugli esempi davvero sorprendenti di metamorfosi in natura, quando un serpente si spoglia della pelle, quando un bruco si trasforma in una farfalla e quando un girino si trasforma in una rana. Girini e bruchi appaiono miracolosamente capaci di produrre e utilizzare immediatamente nuovi arti di equipaggiamento in nuovi ambienti precedentemente irraggiungibili: acqua alla terra, terra all'aria. Questi sviluppi sono “parte integrante” delle loro vite, come vedete voi.

Eppure anche voi siete parte della natura e capaci di trasformazioni simili! Proprio come un girino ed un bruco sono programmati per svilupparsi, anche voi lo siete! L'unica differenza è che conoscerai l'intero procedimento in ogni dettaglio, seguendo ogni piccolo cambiamento, seguendo la relazione tra causa ed effetto in ogni fase.

Ci saranno momenti, soprattutto adesso, in cui vi sentirete stagnanti e paralizzati, disperando del fatto che nulla cambierà mai, rassegnati al fatto che il mondo è nel caos inestricabile e che nessuno cambierà le proprie opinioni, le proprie strategie e... cosa più importante: la loro avidità e belligeranza.

Tuttavia, è essenziale continuare ad andare avanti, anche se solo a piccoli passi, in modo che milioni di piccoli passi possano tirare fuori dal fango la grande macchina da guerra. Immaginate di tirare fuori dal fango una macchina del genere insieme a migliaia di altre. Mettere le spalle al volante allo stesso tempo e con sforzo continuo avrà effetto.

Una volta che avete il controllo dei movimenti della macchina, avete anche il controllo della sua azione successiva, o della sua mancanza di azione. Potete girarla per rispondere al fuoco, perpetuando così la violenza, oppure potete impostarla in automatico e puntarla verso il bordo di una ripida scogliera. Insieme potete ottenere qualsiasi cosa. Per questo è così importante che i vostri piccoli movimenti continuino, in una direzione che sia al servizio dell'umanità.

Si possono ottenere cambiamenti spettacolari – di fatto una metamorfosi completa – come risultato di una miriade di piccole decisioni e movimenti in avanti. Ciò è equivalente alle cellule delle rane, che crescono ogni giorno per formare le zampe, o alle cellule delle farfalle, che crescono ogni giorno per formare nuove ali, anche se questo è un procedimento lungo ed invisibile.

La seconda parte del titolo di questo pezzo riguarda quella “nebbia che si separa”. Molti di voi sono afflitti dalla “nebbia mentale”, che è in parte rassegnazione all’essere inondati da incongruenze, rumori, discrepanze od orrori, che servono tutti a far smettere di funzionare il vostro cervello, perché è tutto indistinguibile e non può essere compreso. Quindi siete in modalità chiusa.

Il “lato oscuro” ha utilizzato diversi metodi con grande successo nel corso di molti anni, secoli e millenni, per appesantire i vostri procedimenti mentali e trasformarvi in automi incondizionati. Questo sia a livello fisico, per quanto riguarda le sostanze presenti negli alimenti e nell'aria, sia per gli stratagemmi psicologici e l'iperstimolazione generale con distrazioni inutili e suggestioni dannose. Infatti, c'è poco più bisogno di alimentarvi, perché molto è già assimilato ad obbiedire automaticamente. Come un giocattolo meccanico carico, siete pronti a muovervi solo in una determinata direzione. Questo è il loro obiettivo e le vostre vite sono controllate.

Tuttavia, le “onde” in arrivo o l’energia positiva provenienti da oltre il vostro piccolo pianeta stanno attualmente portando avanti il nostro procedimento di smistamento. Sono in grado di penetrare la nebbia, spazzandola via. Preparatevi ad avere una vista improvvisa e senza restrizioni. Ciò significa anche eliminare tutte le incertezze che sono state fonte di grande paura. Significa anche la rivelazione di molti costrutti, intenzioni e meccanismi di controllo finora nascosti. Vi verrà presentata la verità assoluta. Sarà come arrancare in una notte buia e nebbiosa, portando un fardello incommensurabilmente pesante, senza alcuna speranza di vedere la luce del giorno, fino a quando le nuvole si apriranno improvvisamente e sarete accecati dalla luce più brillante che voi abbiate mai visto in vita vostra.

Noterai che non ho detto che il vostro fardello vi sarebbe stato tolto. I vostri fardelli sono vostri. Se decidete che non sono più necessari, potete scartarli in qualsiasi momento. Se siete un tipo “che si preoccupa”, senza fede nel piano divino, allora manterrai le vostre preoccupazioni nonostante tutto ciò che accade intorno a voi. Allo stesso modo, potete ballare allegramente attraverso questi tempi di oscurità senza alcun peso, anche se consigliamo un certo grado di vigilanza e consapevolezza, perché l’oscurità non è ancora giunta al termine e ci saranno “sorprese” inaspettate o “sviluppi” che potrebbero indurvi a fare un passo indietro. Il punto è: MANTENETE SEMPRE DUE PIEDI PER TERRA e cercate di mantenere la mente lucida, nonostante tutte le storie ed i tentativi di confondervi. Vi accompagniamo in questo difficile cammino. Sappiate che finirà. - Serafino





 

 
 
 

Saint Germain. Uno spostamento... dentro uno spostamento... dentro uno spostamento...

Post n°10336 pubblicato il 25 Ottobre 2023 da childchild

Saint Germain. Uno spostamento... dentro uno spostamento... dentro uno spostamento...

https://www.universallighthouse.com/post/a-shift-within-a-shift-within-a-shift-~-saint-germain

Chellea (Canale e Mistica) 21 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti miei amatissimi amici, sto arrivando, Saint Germain. Con orgoglio e con tanto amore per il vostro Essere, mi faccio avanti con le migliori e più amorevoli intenzioni per rincuorarvi tutti. e per incoraggiarvi in modo che possiate prepararvi per i momenti e i procedimenti molto impegnativi che sono ora di fronte a voi.

Sono trascorsi quasi 11 anni nel vostro tempo terrestre per quanto riguarda l’evoluzione dell’Ascensione Globale dalla pietra miliare dell’allineamento di dicembre nel 2012.

Riuscite a vedere quanto velocemente è trascorso questo tempo? Un giorno sembra una settimana nei tempi terreni; è proprio così veloce che tutto si evolve nella vostra realtà. Inoltre comprendete altrettanto velocemente cosa sta succedendo nella vostra realtà terrena con le migliori possibilità a vostra disposizione.

Miei carissimi amici, fratelli e sorelle miei, sono veramente contento del vostro progresso che tutti raggiungete nelle vostre personali condizioni di vita e nel cuore del vostro Essere. Stiamo ora entrando in un periodo di grande turbolenza in cui sarete scossi nel profondo, come una figura retorica, ma comunque è così che vi sentirete. Sento i dolori, le emozioni, gli ostacoli ed i blocchi che infuriano dentro di voi come un turbine che non lascia nulla di intatto nel vostro mondo interiore né nel vostro mondo esteriore.

Permettetemi di approfondire questo argomento e di darvi un po' di chiarezza sul significato di tutto ciò e di mostrarvi la direzione che avete preso. Come unità collettiva avete scelto di eseguire una pulizia approfondita ed onnicomprensiva perché i domini terrestri dimoravano ancora in uno stato piuttosto impuro, ospitando ancora energie karmiche nel mondo degli Operatori di Luce così come nell'unità collettiva nella dualità inferiore. domini.

Questo desiderio di pulizia e purificazione approfondita e intensa è una vostra creazione. ed è quindi diventato un Piano Divino per assistere voi e Gaia ancora di più nella rottura delle ultime forme dualistiche e vibrazioni.

Approfondirò soprattutto il fatto che l'unità collettiva dell'umanità è ancora troppo attaccata alla verità fornita dall'alter ego ed alle emozioni corrispondenti. È un vortice di confronti ed il loro chiarimento che vi arriva sotto forma di un'opportunità per vedere veramente questo dentro di voi, per accettarlo veramente come una parte di voi stessi e per invertirlo completamente nel Sé Divino della Luce attraverso questo procedimento. Il suddetto “Sé Divino della Luce” è il vostro Sé Divino che comunica sempre attraverso il cuore.

Ogni volta che qualcuno comunica attraverso il cuore, a prescindere da chi, compreso il Sé, ciò sarà fatto in modo incondizionato e rispettabile. Non viene fatta alcuna distinzione tra giusto o sbagliato, tra bene o male. Tutto è una forma di espressione ed è una percezione assolutamente rispettata e accettata per la sua stessa essenza.

Considerate questa fase difficile in cui vi trovate ora come un dono enorme. e come un'opportunità per portare tutto ciò che vi riguarda in uno stato equilibrato e per abbracciare tutto nell'amore che siete.

Per raggiungere uno stato equilibrato dovete accettarvi completamente includendo tutte le parti della vostra essenza, non importa quanto oscura possa essere una parte di voi: siete tutto voi!!

Vorrei davvero sottolineare questo fatto perché spesso pensate che l'ego e gli aspetti oscuri del vostro essere debbano essere eliminati. Tuttavia, in verità è molto meglio accettarli incondizionatamente come parte di voi stessi. In questo modo potete ripristinare il vostro stato equilibrato e quindi potete funzionare come una polarità equilibrata, riflettendo il punto zero o la neutralità.

L'eclissi solare ha tutto a che fare con questo: dà un impulso in più spingendovi verso il vostro io interiore, che lo vogliate o no. Siete portati ad affrontare i fatti su ciò in cui siete coinvolti e su quale dovrebbe essere il vostro focus. Le banalità si trasformano in situazioni davvero insopportabili che vi spingono ad arrendervi; sembra davvero che voi non siate risparmiati dalle dure lezioni della vita.

Miei cari amici, niente è troppo difficile o troppo pesante da sopportare perché attirate esattamente ciò che potete sopportare, niente di più e niente di meno...

in ogni caso è sempre esattamente ciò di cui avete bisogno per condurvi dove dovreste essere: tutto è creato dalla vostra Presenza IO SONO.

Non dimenticate che la vostra Presenza IO SONO è attualmente nel procedimento di discendere nella vostra realtà e nella vostra incarnazione. Pertanto, nulla di impuro può rimanere in voi affinché la vostra Presenza IO SONO non possa discendere completamente. La supremazia dell’alter ego non può più prendere il comando in questo procedimento di fusione con il vostro Io essenziale.

Quindi guardate questo momento difficile come una benedizione e come un dono per scartare tutto ciò che non è più necessario. Non è più questione di volere, ma di dover scartare e rilasciare. Il tempo del regno dell'alter ego è finito, è così semplice.

Le energie in arrivo rafforzeranno tutto e vi aiuteranno a spostarvi nella misura in cui desiderate essere. È un cambiamento all’interno di un cambiamento all’interno di un cambiamento. È il grande evento che si sta svolgendo ora nella vostra realtà: mi riferisco all'incarnazione della vostra Presenza IO SONO ed all'esilio del vostro alter ego; Mi riferisco anche al taglio di tutti i fili che vi tengono ancora attaccati al punto di vista unilaterale ed ai vecchi modi di essere a cui siete familiari. Rilasciate tutte le limitazioni, tutti i vecchi contratti limitanti, i modelli familiari, i lignaggi genetici e le vecchie connessioni.

Abbiate fede, rilassatevi, prendetevi cura l'uno dell'altro, amatevi l'un l'altro, rilassatevi, inspirate ed espirate profondamente, radicatevi, mantenete la concentrazione e le vostre intenzioni positive, accettate, siate incondizionatamente aperti a tutto ciò che vi capita, non giudicate, ma piuttosto seguite il flusso senza convinzioni, senza aspettative, senza delineazioni. Siate semplicemente un osservatore da un punto di vista neutrale e rimanete tranquilli nel vostro bozzolo che vi condurrà attraverso tutti gli sconvolgimenti od il possibile caos in un luogo di sicurezza e conforto. Meno lotterete, più tutto si svolgerà agevolmente.

Ricordate che non esiste separazione; tutto ciò che concepite come separazione vi disconnetterà dalla Realtà.

Come essere umano siete portati a pensare troppo, cercate le ragioni dietro tutto ciò che accade, volete essere accettati, riconosciuti e convinti, avete le vostre convinzioni. Miei cari amici, osate ESSERE e SAPERE. La comunicazione ed il cambiamento avvengono prima dall'interno, un fatto che ormai avete capito, visto e compreso. Questa è la ragione della grande purificazione per tutta l'umanità che non lascerà nessuno inalterato.

Poiché tutti, letteralmente ogni organismo vivente, ne saranno colpiti perché non c'è altro modo per arrivare dove volete essere e cioè "CASA". La vostra casa, il vostro ESSERE, il vostro cuore. È lì che sta tutto e questo è ciò che siete!

Questa comunicazione che condivido con tutti voi viene direttamente dal mio cuore, dal mio Essere, dalla mia energia. Il mio scopo è essere chiaro, senza giri di parole, perché voi avete diritto alla chiarezza ed alla guida.

Siete tutti nel mio cuore, incondizionatamente e senza alcuna riserva!

Vi chiedo di rivolgervi a me o ai Maestri Ascesi ogni volta che le cose si fanno troppo difficili, vi aiuteremo con l'amore incondizionato che proviamo per voi.

Siete voi che dovete fare il lavoro. ma con l’aiuto che chiarisca le vostre intenzioni del cuore e chiamandoci, andrete oltre in modo solidale e più semplice che essendo testardo e lottando con voi stessi.

Non siate troppo orgogliosi per chiedere aiuto a chiunque, perché è molto importante essere presenti gli uni per gli altri in questi tempi così difficili. State attraversando tutto questo come unità collettiva ed ogni volta che aiutate ed assisti un altro nella sua ricerca, aiutate voi stessi nel cuore.

State bene, Maestri di Ascensione, mi sento assolutamente benedetto da questi fratelli e sorelle; Ammiro la vostra tenacia e la vostra tolleranza, la vostra comprensione ed il vostro amore reciproco. Perché, lasciate che vi dica che avete celto questo procedimento a causa dell'amore che provate l'uno per l'altro e per voi stessi. Tutti vogliono vedere ogni anima vivente evolversi nel suo procedimento di Ascensione ed è per questo che avete fatto la scelta di arrivare ad un cambiamento collettivo e all'illuminazione. Siete tutti dei Maestri meravigliosi ed è davvero un onore collaborare con tutti voi.

Nella Luce e nell'Amore. SONO Saint Germain.



 

 
 
 

Risonanza Schumann ierii Power 72 – 49

Post n°10335 pubblicato il 24 Ottobre 2023 da childchild





Risonanza Schumann Ieri⚡️ Power 72 – 49

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10334 pubblicato il 24 Ottobre 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
22 OTTOBRE 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore:

 

Figli, quanto vi amo, quanto vi amo!
 
IL MIO È UN APPELLO SPECIALE. Desidero che ciascuno benedica sé stesso, nella consapevolezza del momento spirituale che state vivendo, cosicché il vostro modo di comportarvi e di agire sia quello di un vero figlio del Mio Divin Figlio e allo stesso tempo benediciate i vostri fratelli. (Nm. 6, 24-26; Lc. 6, 28)


FIGLI, L'UNITÀ DELL'UMANITÀ È URGENTE, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

 

Pregate per gli innocenti di tutto il mondo affinché non siano torturati e non diventino bottino di guerra.

 

Sarete sorpresi dalla violenza di coloro che sono in guerra, ma si trovano al di fuori dei paesi in guerra: l'umanità subirà attentati.
 
Prendete sul serio il Mio Appello, rimanete vigilanti nelle chiese, inizieranno persecuzioni senza pietà. (1)  La guerra si estenderà e un numero crescente di figli saranno preda del male perché, per non essere perseguitati, sceglieranno la via più facile.
 
Prendete sul serio quello che succederà, voi sarete nell'obiettivo del terrorismo (2) su tutta la Terra.


SIATE CAUTI E CONTINUATE A PREGARE E A RIPARARE AUMENTANDO LA FEDE, RAFFORZANDO LA FEDE, UNENDOVI MAGGIORMENTE AL MIO DIVIN FIGLIO.

 

Figli, il cielo si illuminerà a causa di una cometa, pregate il
Santo Rosario senza stancarvi.

 

Vi trovate in tempi che saranno difficili per tutta l'umanità, è il tempo del compimento delle Mie Rivelazioni.


Il cattivo comportamento dei figli del Mio Divin Figlio attrarrà il dolore. All'improvviso l'acqua si abbatterà con maggiore violenza, causando gravi devastazioni, portandovi da un momento all'altro all'orrore.
 
Amati figli del Mio Divin Figlio e del Mio Cuore Immacolato, l'unione con il Mio Divin Figlio è indispensabile, affinché possiate prestare maggiore attenzione agli Appelli Divini.
 
Siate persone del bene, mantenetevi in stato di grazia, così su di voi si riverserà una continua Benedizione Divina.

 
IL PASSO CHE DOVETE FARE SUBITO, È QUELLO DI ABBANDONARVI AL MIO DIVIN FIGLIO!

 
Continuate a lottare per la conversione, sforzandovi di rimanere sempre più a lungo in stato di grazia.
 
Io vi benedico e vi proteggo, non abbiate paura, ma convertitevi (3).

 

“Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l'anima e il corpo nell'Inferno.” (4) (Mt. 10,28)
 
SIATE PERSONE DEL BENE E QUESTA MADRE VI TERRÀ PER MANO.

 

“Figli, non temete, non ci sono qui Io, che sono vostra Madre?".

 
Vi benedico, vi amo.


Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 


(1) Riguardo alla persecuzione, leggere…
(2) Riguardo al terrorismo, leggere…
(3) Riguardo alla conversione, leggere…
(4) Riguardo all’esistenza dell’inferno, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Questo Appello della Nostra Madre Santissima ci dimostra il Suo infinito Amore Materno per noi, Suoi figli. Lei ci avverte in ogni momento cosicché non ci facciamo cogliere impreparati.
 
Come ci ha detto Nostra Madre, gli effetti della guerra si diffonderanno su tutta la Terra. Dobbiamo essere prudenti e tenere a mente questo Appello, rifletterci sopra con gratitudine e in pace.
 
Ricordiamoci di questi Messaggi mediante i quali ci veniva anticipato questo momento:

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.10.2015

 

L'ANTICRISTO SI TROVA NEL MONDO E STA ESAMINANDO SUBDOLAMENTE LO SCENARIO IN CUI SI MUOVONO GLI UOMINI, SVILUPPANDO TUTTO IL NECESSARIO AFFINCHÉ IL CAOS SI GENERALIZZI e la sua apparizione sia accolta dal mio popolo come un atto di salvezza in mezzo alle sofferenze a causa del terrorismo, della guerra, delle contese e della carestia che sarà uno spettro che passerà tra i Miei figli, portando l'uomo alla disperazione e facendolo diventare più selvaggio di un animale. Di fronte alla fame, l'uomo non è più uomo.
La pace che l'uomo negozierà, si trasformerà in violenza. Israele soffrirà a causa del terrorismo e reagendo rapidamente attirerà la sofferenza.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.04.2015

 

Apparirà una cometa che sconvolgerà l'intera umanità. Voi restate nelle vostre case, abbiate pronta l'Acqua Santa, che in ogni casa ci sia una Bibbia e nelle vostre case destinate un posto per metterci un piccolo altare con l'Immagine della Mia Madre Santissima e un Crocifisso e consacrate la vostra casa alla Mia Santa Volontà, cosicché Io possa proteggervi al momento opportuno.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.03.2010

 

Dopo la tempesta verrà la calma.
Io vi ricevetti ai piedi della Croce, anche se vi avevo tenuto in gestazione nel Mio Cuore, in ogni dolore che attraversò il Mio Cuore.
Io vivo, soffro ed intercedo per tutte le sofferenze che patirete a causa degli immani eventi che verranno.
Non sarà una sofferenza senza frutti. La Chiesa Trionferà.
MIO FIGLIO VINCE ED IMPERA.
IL MIO CUORE TRIONFERÀ, PER QUESTO IO VI STO PREPARANDO E VI STO GUIDANDO. Io vengo a voi come Madre e Maestra.
L’oscurità non durerà, verrà sempre vinta dalla Luce.
Unitevi, non disperdetevi. L’esercito di Mio Figlio deve rimanere unito.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Gli Arturiani. L'effetto Mandela

Post n°10333 pubblicato il 24 Ottobre 2023 da childchild

Gli Arturiani. L'effetto Mandela

https://www.universallighthouse.com/post/the-mandela-effect-~-the-arcturians

Chellea, 18 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Man mano che la frequenza del vostro mondo sale, la coscienza umana sta diventando sempre più consapevole delle leggi della creazione – che sono sempre state lì, ma il vostro collettivo non aveva la consapevolezza di percepirle fino a poco tempo fa. Una di queste leggi è il termine che avete coniato come Effetto Mandela, che dal nostro punto di vista è semplicemente il fatto che vi spostate costantemente verso linee temporali correlate al vostro stato emotivo.

Quando vi spostate su una nuova linea temporale, non solo alterate il vostro futuro, ma anche il vostro passato viene modificato o riformato completamente a seconda del grado di cambiamento che avete fatto nella vostra coscienza: tutto vi riflette.

Molti scienziati nel vostro mondo credono che le persone inventino i propri ricordi, ma la maggior parte delle volte hanno ancora tra le orecchie i ricordi di una linea temporale su cui non si trovano più. Ecco quanti di voi stanno notando sottili cambiamenti nelle vostre realtà. Molti dei vostri falsi ricordi appartengono ad un'altra linea temporale.

Tutti vi state manifestando – è solo che la maggior parte di voi non riconosce il proprio raccolto ogni volta che appare, la maggior parte si manifesta e vive in uno stato inconscio. Imparare come mantenere consapevolmente la propria frequenza ascesa in modo da ottimizzare la propria coscienza su linee temporali vibratorie più elevate è ciò che molti di voi stanno imparando ed un modo in cui potete farlo è connettervi con esseri che esistono su un livello più alto del vostro. la scala vibrazionale...

I Maestri Ascesi stanno lavorando dietro le quinte per aiutare a bilanciare le frequenze collettive del vostro mondo. Inoltre, molte civiltà come noi, i Pleiadiani, i Lyrani, il collettivo Sirio ecc. sono anche fonti di energia a cui potete attingere per ricevere codici di attivazione, download, guida e così via. Quando vi connettete a queste frequenze più elevate, dal vostro punto di vista, la vostra coscienza si avvia sulla scala vibrazionale, quindi diventate automaticamente consapevole anche delle differenziazioni nelle vostre realtà esterne tra diverse linee temporali e flussi di coscienza.

In definitiva, l'umanità sta diventando consapevole della natura delle realtà parallele attraverso le vostre osservazioni dell'effetto Mandela e più vi rendete conto di quanto sia malleabile la realtà, più sarete in grado di apportare i cambiamenti che preferite veramente nella vostra esperienza della realtà fisica, sia individualmente che collettivamente.

Gli Arturiani.





 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963