GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Ottobre 2023

Pleiades 1 Messaggi 21 Ottobre 2023

Post n°10332 pubblicato il 23 Ottobre 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Ottobre 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuove norme vengono stabilite nei multipiani.

Signori Karmici accelerano gli elementi curativi.

Zona T Elrven +++++++.

Canti Celestiali continuano a farsi sentire.

Terrani continuano ad essere richiamati alle loro origini stellari.

PVSE +++++++ Espansione!

Trasferimenti a *Khalthart sono approvati. 2a ondata: 80% (non regressiva).

Rilasci inconsci iniziati: 2/3 STRATO SPECIFICO >>>> 88% (non regressivo).

*444-Locale in declino permanente: infiltrazioni +++ iniziate = 100% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiadiani. La vera natura dello spazio

Post n°10331 pubblicato il 23 Ottobre 2023 da childchild

Pleiadiani. La vera natura dello spazio

https://www.facebook.com/micahlightangel

Da Michael Love, 19 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Estratto e riassunto da "Insegnamenti dei maestri pleiadiani, concetti dai regni della luce", di Michael Love

"Non c'è niente là fuori, e l'intero universo esiste dentro di te."

I Pleiadiani

I Pleiadiani possiedono una profonda comprensione dei concetti universali e sono maestri nel portare la conoscenza metafisica e spirituale superiore agli esseri della Terra. Può sembrare che la fisica 3D abbia praticamente chiarito il tema dello spazio, ma vi diciamo che cercare di definire lo spazio è come cercare di piantare una bandiera nell'oceano.

I principi di non-località e di incertezza delle particelle della Terra derivarono dalle scienze pleiadiane superiori. Questi principi mostrano che l'universo non è locale e la nozione di luoghi, spazi o luoghi fisici separati non è valida. Le particelle che compongono la materia fisica non hanno proprietà, inclusa la posizione precisa prima della misurazione, e le particelle non possono mai essere trovate o situate in nessun luogo o punto specifico.

Poiché le particelle non hanno attributi differenzianti e non risiedono in punti, lo spazio non può supportare alcuna struttura localizzata e tutti i punti, gli spazi o i luoghi nell’universo sono indistinguibili e intercambiabili. Non ci sono due punti separati nell'intero universo; ce n'è solo uno.

Questo spazio è proprio qui dove vi trovate e, più specificamente, è lo spazio intorno a voi di cui la vostra coscienza è consapevole. Avete notato che ovunque vi sembri andare, vi ritroverete sempre proprio qui? Se si riflette più a fondo sull’universo non locale, probabilmente si concluderà ancora di più che anche le realtà della separazione, della distanza, del viaggio e persino del movimento fisico in questo universo devono essere messe in discussione.

Si può essere abbastanza certi che ci siamo alzati e ci siano trasferiti nella stanza accanto della propria casa, abbiamo viaggiato attraverso la città, in un'altra città o addirittura attraverso il mondo, quindi cosa sta realmente succedendo qui?
Sebbene esista un solo punto nello spazio, esistono infinite versioni parallele di questo spazio "QUI", che vibrano a frequenze diverse. Questi livelli vibrazionali dell'unico spazio possono essere pensati come fotogrammi della realtà spaziale e sono manifestati e proiettati olograficamente in streaming dal vivo senza intervalli di tempo intermedi, solo da un osservatore cosciente. Queste proiezioni olografiche dello spazio a vibrazione diversa sono percepite fisicamente come luoghi separati e molto reali (altri), ma esistono tutte proprio qui, nell'unico spazio che esiste.

Ma il Paradiso non è un posto lontano nel cielo in cui viaggerò un giorno?

Vi diciamo che il Paradiso è più reale di quanto pensiate, ed è diecimila volte più magnifico di quanto si possa immaginare; tuttavia, come dice la canzone,
"non è troppo lontano"!
Un grande maestro una volta disse:
"Il regno dei cieli non è lassù nei cieli, e se pensi che lo sia, gli uccelli arriveranno lì prima di te"!
Questo grande insegnante continuò dicendo:
"questo regno divino è dentro di te, ed è tutto intorno a te", quando a questo maestro fu chiesto:
"quando arriverà questo regno?" Lui rispose:
"è già qui!"

In termini metafisici, questo maestro ha detto che vi trovate in Paradiso in questo momento e se non riuscite ancora a vederlo, alzate semplicemente la vostra vibrazione cosciente ancora di qualche livello, e lo farete.

I Pleiadiani usano giochi di parole nei loro insegnamenti ed a loro piace dire: "l'unico tempo è adesso e l'unico spazio è qui". Mettono insieme le parole e non lo posizionano da nessuna parte!

Fidatevi di noi, non c'è nessun posto dove andare e non c'è tempo per arrivarci perché siete già qui, adesso! Ora e qui non sono solo il momento e il luogo migliori per essere; sono l'unico tempo e spazio in tutta l'esistenza! Quando si tratta di muoversi nello spazio, semplicemente non potete farlo! Se si guarda abbastanza da vicino, si vedrà infatti che non si viaggia né si sposta fisicamente da nessuna parte. Non c'è altro punto verso cui spostarsi e, anche se si potesse, di certo non c'è tempo per fare un viaggio del genere. L'unica cosa che si muove nell'universo è la coscienza, e ci piace dire che la coscienza cambia; non viaggia. (Nt. Mi permetto di dire come i cingoli di un trattore, non si muovono, ma cambiano di forma ed il trattore si “muove”)

Le infinite versioni vibrazionali alternative del qui-spazio sono intimamente legate alla coscienza. La coscienza superiore può contrarre lo spazio-tempo, facendo collassare istantaneamente qualsiasi spazio parallelo proprio qui, intorno a voi. Lo spazio-tempo stesso, infatti, dipende esclusivamente dalla consapevolezza cosciente ed inoltre, quando un osservatore cosciente non osserva (non con gli occhi , ma con la consapevolezza inconscia) una cosa, come uno spazio o un luogo, essa non esiste nemmeno fisicamente. La coscienza crea il mondo fisico esterno più velocemente della velocità della luce, e questa realtà percepita appare istantaneamente mentre la guardate. L’intero regno fisico percepito, inclusi spazi, luoghi e movimenti, è una massa di informazioni vibrazionali proiettate da e alla coscienza olograficamente.
La legge della non-località distrugge ulteriormente i concetti di dualità e separatezza di qualsiasi cosa. Tutto nell'universo è energetico
.

La legge della non-località distrugge ulteriormente i concetti di dualità e separatezza di qualsiasi cosa. Tutto nell'universo è energeticamente intrecciato e la vera natura dell'universo, o spazio, è che è una singolarità di unità ed interconnessione. Tutto è uno, ed i fenomeni non locali non sono "azioni a distanza", ma l'universo che mostra la sua grande unità.

Qual è allora la realtà?

Se intendete ciò che è reale fisicamente, la risposta è tutto ciò che la coscienza percepisce, ma se intendete ciò che è reale ad un livello più fondamentale, allora la risposta è solo la coscienza.

"Qui è sempre reale, ovunque tu sia!"

I Pleiadiani

L'intero universo è lì solo quando un osservatore può dire: "sì, vedo l'universo là fuori". Perché un universo fisico si manifesti è necessario un osservatore. L'universo e l'osservatore esistono come una coppia e l'esistenza fisica richiede coscienza.
Un'altra parola per indicare il passaggio ad una cornice di realtà spaziale alternativa è il termine teletrasporto.

Allora come ci si teletrasporta o ci si sposta in una realtà alternativa?

È necessario modulare la propria risonanza vibrazionale per adattarla a qualsiasi struttura della realtà spaziale desiderata, per manifestarla come realtà esterna. Ciò si ottiene raggiungendo uno stato alfa di meditazione, concentrandosi intensamente sulla realtà e ottenendo una sottile esperienza fuori dal corpo. Naturalmente, per avere successo sono necessarie conoscenza e pratica, ma solo perché è fatto in questo modo non significa che non sia un processo tangibile che produce risultati tangibili.

Se desiderate essere in uno spazio parallelo, entrate in risonanza con quello spazio, collassate la funzione d'onda e ci sarete. Se volete vivere in un Paradiso, manifestate il Paradiso intorno a voi.

Quando diventerete abili nel raggiungere stati alterati di coscienza durante la meditazione profonda e quando acquisirete la padronanza dell'esperienza fuori dal corpo, apparirete negli altri mondi profondamente belli di questo universo. Vi presenterete perché siete il vero creatore di questi mondi.
La Marcia di Dio
Michael ed i Pleiadiani





 

 
 
 

Post del telegramma QTSR.

Post n°10330 pubblicato il 22 Ottobre 2023 da childchild

Post del telegramma QTSR.

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2023/10/qtsr-telegram-posts-21st-october.html

Sierra, 20 ottobre 2023

Traduzione automatica da Google.


Il QTSR è stato tranquillo ultimamente. Grazie a Stephen per questa raccolta di post di Telegram del 21 ottobre.

Post 1

La guerra civile in ISRAELE si sta avvicinando

//_Ora il governo arma le milizie per arrestare e combattere contro la popolazione israeliana che non rispetta le leggi del governo israeliano (notizie secondo cui gli israeliani non possono opporsi alle agende del governo

// _Il brutto nascosto sotto il ventre del sistema filodemocratico di Israele sta ora mostrando la verità del fascismo poiché il Ministro della Sicurezza Nazionale ha armato i cittadini israeliani estremisti locali con decine di migliaia di armi e fucili, queste milizie appena create dalle forze democratiche in Israele sono controllate da [Ne]tany[ahu] MOSSAD/cia

> queste milizie di nuova creazione stanno lavorando con le forze statali.

;> LE MILITIE ISRAELIANE stanno ora attaccando il loro stesso popolo e arrestandolo per non aver rispettato le nuove leggi approvate dal ministro delle comunicazioni secondo cui chiunque può essere arrestato per aver minato la moralità nazionale israeliana<

_Ora diversi leader e capi influenti di Israele che sostengono il sionismo, compresi gli oppositori di [N]etany[ahu], stanno avvertendo di una guerra civile imminente, dove le strade dal nord al sud di Israele sanguineranno rosso di sangue se nessuno fermerà i movimenti fascisti del MOSSAD/ regime controllato dalla cia/[N]etany[ahu].

_La notizia di una ritirata intenzionale da parte di Israele nell'attacco di Hamas ha colpito la società israeliana e Mil. Le operazioni INTEL stanno DIFFONDENDO informazioni al settore pubblico, che [N]etany[ahu] MOSSAD cia è responsabile degli attacchi e delle NUOVE leggi che saranno create per mettere a tacere la corruzione dell'attuale regime. (attualmente l'esercito israeliano sta tenendo nascosta la crescente lotta interna tra comandanti e leader militari mentre i robot IA condividono potenti informazioni tra il popolo israeliano)

> c'è un ENORME panico nei settori militare e governativo israeliano e nei loro leader, così come [N]etany[ahu] afferma che l’imminente guerra civile nei prossimi mesi, meno di un anno, porterà a un vero e proprio colpo di stato militare e [loro] saranno arrestati e dovranno affrontare cambiamenti di tradimento e procedure e accuse di crimine contro l’umanità.

.......mentre la Tempesta Mondiale si avvicina, è importante ricordare il Grande Risveglio che è iniziato realmente nel 2012 e come Internet ha plasmato la coscienza degli esseri umani affinché si risvegliassero. (ovviamente Internet ha due lati. Uno cattivo e uno buono ..... sto parlando del movimento del bene e della luce qui)

    Internet era importante per l'umanità poiché venivano fornite informazioni.

Caduto intenzionalmente rilasciato in tutte le regioni del mondo per portare il Grande Risveglio. .... Un potente mondo cosciente è cresciuto collettivamente per la prima volta nell'umanità mentre gli umani condividevano le informazioni in frazioni di secondo. Le persone hanno trovato e condiviso informazioni importanti e la loro coscienza è cresciuta rapidamente e sono iniziati movimenti per la verità e le informazioni passate nascoste sarebbero state ESPOSTE dai segreti PIÙ OSCURI del governo. Le élite globali mondiali e i loro programmi....

_Il PIANO dei White Hats è sempre stato quello di usare internet per ESPORRE la CABALA.

Si sapeva da tempo che Internet avrebbe portato a disordini civili (risveglio tra dormienti e risvegliati) e a una potente rivoluzione in tutto il mondo.

SEI DENTRO LA TEMPESTA DELLA RIVOLUZIONE.
______ __
Il Grande Risveglio è connesso ad un mondo cosciente che è connesso allo spirito sacro, in cui è connesso alle strutture molecolari che possono essere riorganizzate dalla Fede, dalla speranza, dall'amore e dalla Grazia.

NCSWIC

Post 2

La guerra in Ucraina è praticamente finita per lo Stato profondo della CABAL e hanno perso il loro obiettivo (come hanno affermato più volte i generali e altri come il coloniale militare americano Douglas Macgregor...) Usare l'Ucraina per combattere la Russia e catturare Mosca e la Federazione Russa e tutte le loro risorse. PIL e 75 trilioni di dollari$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$risorse naturali comprese le loro 17 5 MILIONI DI TONNELLATE di riserva di litio che BLACKROCK/CIA/MI6 MOSSAD [DS] voleva.
_Le loro operazioni sono fallite.

>>_ORA le operazioni dello Stato profondo per causare la guerra mondiale FALLIRANNO (vedrete i media mainstream spingere la terza guerra mondiale e diffondere completamente la paura.. Questo per 1,2 trilioni di $$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$ che la CABAL sta cercando di derubare i contribuenti il rossimo anno per il sostegno di Israele)

Prima di tutto TUTTE le valutazioni militari, i giochi di guerra e i massimi generali mondiali sanno che gli Stati Uniti sono all'interno dell'economia COLLASSO
(si è rotto() e gli Stati Uniti non possono combattere 3 guerre con la Russia. Cina e Medio Oriente.

>La guerra in Ucraina è praticamente finita (anche se Biden sta mentendo pubblicamente nel suo discorso in cui dice che la Russia ha fallito e non ha catturato Kiev

.. Il vero verità La Russia ha catturato Karkiv, la seconda città più grande dell'Ucraina, e la Russia si sta attualmente dirigendo verso ovest e la Russia potrebbe catturare Odessa entro metà inverno.
..///// Gli europei sono stanchi del sostegno bellico degli Stati Uniti e dell'Ucraina.
...../ /)) L'Ucraina è finita, questa è la valutazione pubblica militare e le parole dei comandanti e di numerosi colonialisti ed europei.
L'intelligence statunitense >>>>>>> questo è il motivo per cui lo Stato profondo ha iniziato un'imminente guerra in Medio Oriente per causare il caos e cercare di ottenere finanziamenti e riciclare denaro e cercare disperatamente di evitare l'arresto STORM militare statunitense Attualmente in Medio Oriente,

Turchia si è rivoltaao contro gli alleati della NATO degli Stati Uniti e sta spostando truppe ed effettuando esercitazioni navali, e la Turchia si sta esercitando a mobilitare 2.000.000 di milioni di soldati in situazioni di combattimento di emergenza e [ DS] CIA. MOSSAD. MI6 DAVOS n PANIC

> Il PAKISTAN sostiene la TURCHIA e la Cina sostiene entrambi i paesi e la Russia sostiene diversi paesi del Medio Oriente tra cui Siria e Palestina e Putin ha appena annunciato che difenderà la Palestina.

Gli Stati Uniti non possono combattere una guerra di terra in Medio Oriente e non hanno missili né armi. Ma l’Iran… Siria, Libano e Turchia (sostenute da Cina e Russia) hanno il maggior numero di scorte di armi in tutto il mondo messe insieme e gli Stati Uniti non combatteranno l’Iran in una guerra di terra poiché i missili iraniani possono eliminare le flotte navali statunitensi con una probabilità di 16 a 1 (combinato con quello La Turchia, come Erdogan, è il leader inespresso dei musulmani e recentemente ha dichiarato che la sua prima lealtà è verso i musulmani. _Non c'è modo che gli Stati Uniti possano vincere alcuna guerra in Russia, Cina e Medio Oriente.. Questi sono i veri FILI <e tutte le forze militari valutazioni, risultati e giochi di guerra dicono che gli Stati Uniti sono i più deboli mai visti in un secolo.
__ ____
Dietro le quinte>]; L'EVENTO REAL WORLD 3 ARRIVERÀ ALLA FINE DEL 2024
.... Ecco perché TRUMP ti ha detto "solo lui può fermare la terza guerra mondiale". ESPOSIZIONE DEL COMPLESSO INDUSTRIALE MILITARE STATUNITENSE (CIA. OBAMA. BUSH. CLINTON'S ROCKEFELLERS ECT ECC.)

///_TUTTO È IN ROTTA DI COLLISIONE CON L'ESPOSIZIONE DI BIDEN. HUNTER LAPTOP (SOLO ALL'INIZIO,) ELEZIONI RUBATE 2020, [EPSTEIN] CIA PENTAGON FAUCI CREAZIONE DEL VIRUS. VACCINI MORTALI. PANDEMIA>>> E LO STATO PROFONDO CHE CREA GUERRE MONDIALI<<<<<<<

_Ti ho detto fin dall'inizio che tutti questi EVENTI avrebbero avuto luogo

Non farti prendere dal PANICO perché il mondo è in preda al panico per la narrazione della Terza Guerra Mondiale..( di Ovviamente ci saranno piccoli combattimenti e paesi che prenderanno posizione...
Ma te l'ho detto nelle mie ultime gocce. Alla fine tutto si calmerà... Poi tutto riprenderà in un enorme MEGA EVENTO... Ma niente bombe nucleari verrà utilizzato >>>> l'unico evento in futuro è che la Corea del Nord farà esplodere una bomba atomica sugli oceani all'interno del mega spavento del 2024 EVENTO _


Post 3
___ _
Come facevo a sapere che stavano arrivando quegli EVENTI?
____
Come facevo a sapere che Musk era alleato di Trump e che la loro distanza pubblica era uno spettacolo.
Perché il DOD ha concesso a Musk i contratti più costosi nella storia militare degli Stati Uniti.
_____
Ecco la vera VERITÀ. >>>TRUMP ha nominato Elon Musk vice capo delle OPERAZIONI E COMANDI MILITARI DELLA FORZA SPAZIALE DEGLI STATI UNITI
///// IL GENERALE C>_Q è in costante contatto con MUSK. Briscola. Monti Cheyenne.
>
>Anche se (sembra) l'esercito americano è il più debole da oltre un secolo e non può combattere 3 guerre>> DIETRO LE QUINTE >>>> CHEYENNE MOUNTAIN LA FORZA SPAZIALE USA HA UN'ARMA MOLTO PIÙ POTENTE DELLE NUCLEARI. …

QUESTA MAGNIFICA ARMA HA LA RUSSIA. CINA. IL MEDIO ORIENTE SOTTO CONTROLLO<<<<<<<
>>>
.>>
> QUESTA ARMA PUÒ ESPLODERE IONI _
(questo significa che possono distruggere un'intera città cinese in pochi secondi con armi militari nascoste controllate dalla USSF)

Il nucleare la bomba è una tecnologia vecchia e ci sono armi megatecnologiche più potenti che la montagna di Cheyenne sta controllando.,... La Russia lo sa. Cina. Conosce. L'Iran sa
___ __
Molte persone nei comandi militari stanno finalmente scoprendo che MUSK è in cima alla catena di comandi dell'intelligence militare e capo dell'USSF __
___ Sono
in atto misure di sicurezza per evitare che possa scoppiare una guerra nucleare totale... Ma più tardi gli EVENTI nucleari porteranno all’ESPOSIZIONE del complesso sistema industriale militare e delle élite… Trump vi sta dipingendo un quadro.

Avete più di quanto sappiate, cari patrioti
finisce…
Dove andiamo uno andiamo tutti.
Amore e Luce
Sierra






 

 
 
 

Linda Li. Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio veloce per voi.

Post n°10329 pubblicato il 22 Ottobre 2023 da childchild

Linda Li. Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio veloce per voi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 10 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Il Divino dice ultimamente che il Divino e la Compagnia del Cielo hanno lavorato sodo per liberare la strada alla divulgazione ed allo svolgimento del governo Divino sul pianeta. Il Divino dice che sono stati fatti enormi progressi. La via della divulgazione è stata liberata ora. E la divulgazione può arrivare ora.

Il Divino e la Compagnia del Cielo hanno dato il pollice verde a tutta l'operazione divulgazione ed ora il procedimento è iniziato. È davvero un momento emozionante.
Il Divino chiede ai lavoratori della luce di mantenere alto lo spirito e la vibrazione e di sapere che il procedimento ha parti diverse, e tutte le parti stanno ora procedendo all'unisono. In altre parole, il piano Divino sta funzionando molto bene. Tutti gli elementi stanno lavorando insieme. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto entusiasti dell'imminente divulgazione finale e del ricongiungimento con la nostra famiglia Divina e il Divino io.

Il Divino dice che il procedimento potrebbe richiedere giorni. Tuttavia, è stato progettato così in modo che il pianeta e l'umanità possano risvegliarsi con l'ascensione di Gaia e la storia planetaria. Il Divino esorta i lavoratori della luce ad essere pacifici e tranquilli ed a permettere all'umanità di svegliarsi. Sappiate che il piano Divino è all'opera. Tutto è secondo il progetto divino e tutto va bene.

Grazie ancora per il vostro potente lavoro di luce e la vostra serena presenza. Amore divino per voi sempre.

Linda Li, ilo Divino, la Compagnia del Cielo e di Gaia. Così è.



 

 
 
 

L'Uno. Israele e Palestina

Post n°10328 pubblicato il 22 Ottobre 2023 da childchild

L'Uno. Israele e Palestina

https://www.sophialove.org/

Inoltrato da Sophia Love, 12 ottobre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Sophia Love:
Lasciate che vi spieghi le impressioni emerse da questa conversazione. Penso che potreste essere aiutati da esse. L'immagine era di un'ampia area rotante, pensate ad un disco in vinile LP, che girava sempre più velocemente. Noi (l'umanità) eravamo lì. Man mano che accelerava, alcuni di noi perdevano l'equilibrio e venivano trattenuti da altri o tentavano di aggrapparsi a sé stessi.

C'erano alcuni che semplicemente non riuscivano a resistere, si stava muovendo troppo velocemente perché potessero adattarsi. Stavano volando via. Non c’era giudizio o tristezza, solo urgenza. È stato un po' un caos a cui assistere in realtà, eravamo così tanti e tutto si muoveva molto velocemente.

L’altra cosa che è venuta fuori è stata la consapevolezza che, sebbene l’orrore riportato in questo momento sia estremamente difficile da digerire, ci viene dato in questo modo come una sorta di dono. Nessuno di noi attraverserà questo periodo senza conoscere le profondità raggiunte nel comportamento umano. Questo è il momento in cui avremo tutto. Niente più segreti. È allora che insisteremo sull’amore senza mezzi termini. La chiarezza è dove siamo diretti. Ci arriveremo insieme.

* * * * * * *

È l'Uno.

Grazie. Parlerai di Israele?

Queste sono scaramucce finali e rivalse mentre entrambe le parti rilasciano dichiarazioni. Queste affermazioni servono o a ferire il maggior numero possibile di persone di fronte a una sconfitta sicura, oppure a distruggerle una volta per tutte.
Una parte ha “vinto”. Ciò che vedete adesso sono ritorsioni, rivalse, retate, disabilitazioni, pulizie. È la forza più distruttiva di questa guerra, e inizia/è iniziata in modo più visibile per voi.

Rendetevi conto che ci sono alcuni che perpetueranno la paura per guarnire opinioni e seguaci. Non cadete nella paura. Non ci sono uscite non pianificate. Ciò che accade ora sulla Terra è un tentativo di adottare il comportamento della “terra bruciata” di questo gruppo. In questo modo, si vedranno come se fossero “pari” anziché “persi”. Non usciranno in silenzio o pacificamente. Non c’è nulla da guadagnare, ai loro occhi, in questo modo.

Ci sono segnalazioni di altri attacchi, contro basi statunitensi, come tentativi di rimuovere/salvare dalla reclusione coloro che erano trattenuti e diretti verso una prigione altamente sicura. Sono vere queste notizie?

Come è stato detto, hanno messo in atto il metodo della “terra bruciata”. Alcuni tenteranno di arrendersi piuttosto che essere giustiziati, ma questi resistenti che offrono cooperazione, in questa fase finale, non sono fidati. Le possibilità sono state date prima d'ora, molte. Gli oscuri qui ora che attuano il terrore assoluto possono essere fermati solo con la forza. Siete entrati in una fase visibilmente brutale della liberazione del vostro mondo. Non durerà a lungo.

Vedo qualcosa, come fazioni solitarie che sono isolate e potenzialmente letali.

SÌ. Ce ne sono alcuni (pochi) che potrebbero o meno essere attivati "in azione" ad un certo punto con risultati potenzialmente mortali.

Sono questi i soggetti a cui mirano i “sentieri calmanti”. Man mano che la frequenza accelera e sostiene l'unificazione, è come se questi individui venissero buttati via, scartati e persi. Hanno bisogno di assistenza per ritornare ad un funzionamento adeguato. Questi sono Umani. Tutti coloro con cui avete a che fare ora sono Umani; alcuni (di loro sono) estremamente corrotti e combattono e lottano per mantenere il loro stile di vita.

Altri esprimono, in piena vista, l'orrore per la cattura della Terra. È come se ora vedeste e foste testimoni del tipo di disprezzo per la vita Umana che è stato un punto fermo sul vostro pianeta sin dalla sua cattura. Questi crimini non sono nuovi. La loro natura palese, ovvia, proprio di fronte alla telecamera è nuova. Nuova per quelli di voi che vedono la vita da una prospettiva un po’ riparata. Ciò che accade ora è che sentite visceralmente l’orrore che i vostri simili, in una forma o nell’altra, hanno provato molto prima di questo momento. Questi orrori sono continuati, ma ancora nascosti al radar. Hanno avuto un effetto su quelli di voi alla luce del giorno, ma in un modo un po' remoto.

L'attacco a Israele viene definito un altro momento dell'11 settembre: un attacco al mondo. È personale e sentito.

In un altro momento estremamente viscerale sperimenterete l’unità.

Conservate l'immagine dell'accelerazione della frequenza che allontana le persone. Lì sono custodite verità profonde.

Come portatori di Luce, è vitale che rimaniate solidi durante questa tempesta; una lanterna, un faro.  Non smetterà di aumentare, ma realizzerete che arriverà un giorno in cui la velocità della sua vibrazione sarà la velocità di ogni cosa. Allora non sporgerà. Non espellerà le persone che non possono/non vogliono resistere.

Siete ora testimoni di una vivida illustrazione dell'orrore perpetrato sugli Umani della Terra. Non è finita, (la testimonianza). Eppure vi avvicinate alla calma.

Questa calma arriva dopo questa tempesta. Il suo effetto sarà sentito tanto profondamente quanto l'effetto della tempesta. Non ci sono parole disponibili per giustificare ciò che sta accadendo ora. Nessuna emozione può essere evocata per dare un senso a tutto ciò.

Questo perché, mio caro essere umano, non avrà “senso” per nessun essere umano. È una follia. Esiste. Funziona su una frequenza di paura/odio che ora si distingue in netto contrasto con l'emergente frequenza dell'amore della Terra. Le due cose non possono mescolarsi e l’orrore non sarà più nascosto.

Ora vedrete l'uscita dei giocatori ~ chi è chi. Rendetevi conto che ogni ruolo svolto è stato fatto per facilitare il risveglio dell'umanità. Realizzate questo e amplificate la vostra Luce e il vostro amore. Questi sono i tempi finali.  Il vostro potere è necessario e stabilizza la frequenza in arrivo per tutti coloro che si trovano nella vostra sfera.

Continuate a splendere, carissimi, continuate a splendere. Non rimarrete delusi.

Questo è tutto.

Grazie.


 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 20 Ottobre 2023

Post n°10327 pubblicato il 21 Ottobre 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Ottobre 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Comandi Superiori aprono porte.

Passaggi sono accelerati.

Mezzi rivoluzionari sono annunciati.

Satelliti sono dominati.

Pietre vengono rimosse dal sentiero.

Terrani sono protetti dai scalari massimi.

Raccolte speciali in corso.

Fusioni eclissali raggiungono obiettivi divini.

Ashtar++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo su Fisico 1. Riverbero: 100% (non regressivo).

Attenzione La Linea i Portatori della Stella! Supporto del proiettore per l’Illuminazione avviato: 82% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 89% (non regressiva). La Luce Festeggia!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 19 Ottobre 2023

Post n°10326 pubblicato il 21 Ottobre 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Ottobre 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Andate e venute diminuiscono.

Rientri sono accelerati.

Nuove stelle arrivano.

“Abominazioni” sono armonizzate.

Portali luminosi si aprono.

Fuoco Divino brucia.

Terrani comprendono il quadro più ampio.

21++++++++ Approvato e intensificato in incrocio trascendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 92% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato in incrocio trascendentale e – Neutron. >> RIVERBERO 90% (non regressivo).

Neva+R+++: 14° Proiettore Akashico puntati in valutazione del supporto. 44% (non regressivo). Successivo >>>15. Previsione del 19. +++ AUTORIZZATO. GEBENZIONE. [Benedizione di Gesù]

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Sananda. Guardate Solamente Al Cammino Illuminato

Post n°10325 pubblicato il 21 Ottobre 2023 da childchild

Sananda. Guardate Solamente Al Cammino Illuminato

https://anjoseluz.net/it/sananda-guardate-solamente-al-cammino-illuminato/

Traduzido por Maria Rita Dos Santos Colavolpe, 11 ottobre 2023

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Il mio cuore è sempre pieno di gioia quando posso portarvi un messaggio.

Il procedimento di ascensione non è facile, non per Gaia e certamente non per voi. Posso dire che per voi è un dono, un dono di Dio Padre/Madre. Evolvere nel corpo fisico non è un compito facile, e nel mondo in cui vivete oggi lo è ancora meno. Ma posso assicurare a ciascuno di voi che coloro che seguono il percorso con cuore aperto, lasciandosi andare al flusso, cercando di fare del proprio meglio, stanno facendo progressi.

Noi non potremo venire qui ora e dire: “Sentite, mi dispiace, ma non è abbastanza. Non ce la farete in questo modo. Al contrario. Molti di voi stanno svolgendo le lezioni in modo corretto. Certo, non avrete ancora il massimo dei voti all’esame, ma ci state arrivando. Sapendo guardare tutto ciò che accade con amore e distacco, comprendendo che ogni anima ha un cammino e che ogni cammino è già stato percorso.

Figli e figlie, per questo mondo che avete creato, i tempi a venire non saranno facili, perché tante cose devono essere ripulite. E in ogni evento ci sono le scelte delle anime e tutte le scelte vengono rispettate. Non possiamo dirvi di avere fede, di credere che tutto questo passerà; sì, passerà, dopo la pulizia, dopo la separazione della pula dal grano.

Vi faccio una domanda: voi volete la quinta dimensione, volete questo pianeta nella quinta dimensione, volete essere nella quinta dimensione, ma tutti gli abitanti del pianeta pensano la stessa cosa. Rispondo affermativamente, purtroppo no. Ci sono persone che non vogliono l’ascensione e non vogliono che il procedimento vada fino in fondo. Cosa dovremmo fare con loro?

Invitarli gentilmente ad andarsene? Fermare semplicemente un grande trasporto e dire: “Sentite, dovrete venire qui. Sarebbe molto facile e direi anche molto bello, perché faremo una selezione, quelli che sono pula se ne andrebbero e quelli che sono grano resterebbero, senza alcun tipo di sofferenza. Non sarebbe meraviglioso? Molti dicono di sì. Ma dov’è la trasformazione delle anime, dov’è l’apprendimento?

Quelle anime che sarebbero state invitate e sarebbero andate via non hanno avuto alcuna possibilità. Le giudichiamo, perché è quello che è stato fatto, le abbiamo scelte e sono salite sul trasporto; le giudichiamo? Primo punto da analizzare. Secondo punto: non hanno avuto la possibilità di cambiare. Allora cosa possiamo fare? La risposta è semplice: ogni anima viene condotta in questo momento a passare attraverso tutto ciò che è necessario per la sua evoluzione. Tutte. Non pensate di essere svantaggiati in alcun modo.

Tutte le anime stanno passando. A tutti viene data l’opportunità di iniziare a guardare tutto con il cuore e forse di passare al camino della Luce. Non pensate che sia impossibile. È assolutamente possibile. Insieme a questo, abbiamo la pulizia di Gaia, che ha bisogno di pulire il suo corpo in molti punti. E un altro aspetto: alcune anime non vogliono attraversare questa evoluzione fisicamente, preferiscono attraversarla come energia, come spirito, come lo conoscete voi.

Quindi vorrei chiedere a tutti i figli e le figlie che sono qui ad ascoltarmi ora, credetemi, questa è la volontà di Dio Padre/Madre, che tutti hanno una possibilità, che tutti possono scegliere, che tutti possono ancora aprire i loro cuori. Ma il cambiamento deve avvenire. E il cambiamento avverrà in molte forme. Ma Dio Padre/Madre rispetta anche la volontà delle anime di non passare attraverso questo procedimento qui. Allora se ne vanno.

Che altro posso dirvi? Tutti passeranno attraverso ciò che è necessario per la vostra evoluzione. Ognuno è stato condotto, o viene condotto, per essere dove deve essere. Per essere dove la vostra anima sceglie di essere. Non soffrite per coloro che se ne vanno. Soffrite ciò che è necessario, ma non connettetevi con questa energia di sofferenza. Niente è come sembra. C’è una grande disposizione nell’universo affinché molte anime possano andarsene. E così sarà per molto tempo.

Tutti i desideri vengono rispettati. Questo procedimento sarà lungo. Non si concluderà rapidamente, ma coloro che sono vicini a ottenere un punteggio pieno nel test, continuino ad andare avanti. Non guardate indietro. La strada da percorrere è illuminata. La via del ritorno è pura ombra. Dove volete guardare? Fate la vostra scelta. Non guardate indietro, ma guardate il vostro cammino, dove la vostra anima vi sta portando, le opportunità che avete.

Questo non significa dimenticare i vostri fratelli e sorelle. Ognuno passerà attraverso ciò che deve passare. E può darsi che un giorno, non troppo lontano, vedrete molti di quelli che pensavate non ce l’avrebbero fatta, ma saranno lì con voi, un po’ più tardi, ma saranno lì, perché il procedimento sarà ancora lungo. Non avverrà da un giorno all’altro. Se fosse così, sarebbe come il trasporto di cui ho parlato.

A tutti sarà data la possibilità di evolversi, fino all’ultimo abitante di questo pianeta. Ma in questo momento tutti devono guardare avanti. Quel sentiero illuminato, fiorito e profumato, perché a ogni passo che fate in avanti, il sentiero dietro di voi diventa oscuro, così che non volete tornare indietro. Diventa buio, in modo da andare sempre avanti.

Ma se vi arrendete e volete tornare indietro, potete farlo, ma vi assicuro che ci vorrà molto tempo prima che possiate trovare il vostro cammino illuminato.






 

 
 
 

Lumina. La Luce è Qui per Restare

Post n°10324 pubblicato il 21 Ottobre 2023 da childchild

Lumina. La Luce è Qui per Restare

https://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/

Canale: Valerie Donner 13 ottobre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Valerie Donner:
Questo è un momento cruciale per il pianeta e sento che siamo tutti in attesa. Pertanto oggi scrivo per voi un breve messaggio. Viene da Lumina, responsabile della Luminescenza della Creazione. Questo è ciò che vuole che voi sappiate:

"Saluti. Sono Lumina. La Luce è qui per restare. Aumenta ogni giorno. Le energie sono potenti. Stiamo lavorando insieme. È un’infiltrazione di Luce che sta mettendo a nudo l’oscurità.

C’è un ultimo disperato tentativo da parte delle forze oscure per continuare ad instillare la paura.   Ricordate che il vostro ruolo ora è quello di spostare la paura. Per favore ascoltate il vostro cuore per avere la verità e non credete a ciò che vedete sui vostri schermi. Questi sono dispositivi per tenervi distratti e divisi.

È un tempo di grande apertura del cuore per la famiglia umana. La Terra è un pianeta centrato sul cuore ma è stato conquistato da coloro che non hanno cuore, il che sta diventando sempre più visibile. Un cuore umano non avrebbe intenzione di nuocere ad un altro. Viene creato e attivato dalla Sorgente. È gestito dalla batteria dell’amore, che è Luce. Questo è ciò che dà origine alla Creazione.

Poiché la Luce della Creazione è importante e potente, può anche annientare ciò che non è Luce. Esponendo l'oscurità, la Luce sa cosa fare per rimuoverla.

Il pianeta si sta spostando da coloro che servono solo sé stessi a coloro che fanno servizio agli altri. Questa è una pulizia e una purificazione di massa. L'Ascensione è in corso.

Per favore, raggiungete la vostra Luce per assistere gli altri mentre i loro cuori si stanno risvegliando e persino si stanno spezzando. Inviate il vostro amore ovunque sul pianeta. Allungate la mano e toccate la mano di qualcuno.

Per favore, ricordate che la vostra coscienza porta la Luce. Quando vi concentrate siete come un trasmettitore d'amore che invia la vostra Luce ovunque vada.   L’ideale è concentrarsi su ciò che è reale, buono e vero”.

Abbiamo il nostro bel da fare, personale di Terra. Possiamo farlo però. Ecco perché siamo qui. Dobbiamo ricordare che siamo grandi avatar e maestri.

Quando siamo vicini ad altri che soffrono di paura e stress, a volte possiamo aiutarli ricordando loro che ci sono più lati della storia rispetto a ciò che viene raccontato. Teneteli nel vostro cuore con compassione. L'amore li farà passare.






 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10323 pubblicato il 20 Ottobre 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
17 OTTOBRE 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, ricevete la Mia Benedizione.

 

LA FEDE (1) DEVE RIMANERE SALDA, FIGLI MIEI.
LA FEDE È LA DIFESA DEI FIGLI DEL MIO DIVIN FIGLIO.
(Mt. 17,20; Mt. 21,21)

 

Amati figli, vi trovate in mezzo ai venti della guerra e del dolore. L'oscurità sta coprendo la Terra e con l'oscurità arriverà ciò che causerà grande angoscia ai Miei figli.

 

IL GRANDE VELO CHE STAVA TRATTENENDO LA GUERRA SI È STRAPPATO, ORA IL DOLORE AUMENTERÀ E GLI UOMINI VIVRANNO UN GRANDE INCUBO.

 

La guerra si estenderà e si intensificherà avanzando tra i paesi, fino a quando due grandi potenze saranno coinvolte in questo incubo per l'umanità.

 

Amati figli, l'umanità ha oltrepassato un bivio critico, gli innocenti soffriranno senza essere colpevoli.

 

TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO PREGARE per rigettare il malvagio oppressore dell'anima, che si sta aggirando sulla terra per indurre gli uomini a commettere atti terroristici e che porterà l'umanità a vivere in tensione. (Mc. 11, 24-26; 1 Gv. 5,14)

 

Figlioli, la preghiera è un ostacolo per il male. Il popolo che prega unito (2) è un popolo che desidera la protezione di questa Madre. La preghiera è fonte di benedizioni e di sostegno alla fede.

 

LA PREGHIERA FATTA CON IL CUORE COMPIE GRANDI MIRACOLI, FERMA QUELLO CHE È UMANAMENTE IMPOSSIBILE, PUÒ DEBELLARE QUELLO CHE CI SI ATTENDE ED È UNO SCUDO CONTRO IL DEMONIO. (Mt. 6,6; 1 Tes. 5, 16-22)

 

Il deserto cesserà di essere deserto, la morte cesserà di causare paura perché sarà invocata da coloro che soffriranno nelle prigioni, perché la morte sarà il sollievo dal martirio.

 

Pregate con il cuore, digiunate se la vostra salute ve lo permette, altrimenti digiunate con quello che vi costa maggiore sacrificio. In quanto figli del Mio Divin Figlio, accompagnatelo nella Sua Dolorosa Passione e siate parte attiva nelle attività della comunità, convocate dalla Chiesa.

 

Pregate per il Sinodo e pregate che sia conforme agli Insegnamenti del Mio Divin Figlio.

 

Pregate con il Santo Rosario in mano e con l'intenzione nel cuore.
Rimanete uniti, implorando che il piano terroristico in altre parti del mondo, venga fermato e che non venga attuato secondo le previsioni di gruppi che si trovano in vari paesi.

 

Mantenetevi forti e saldi, ricevendo il Mio Divin Figlio nell'Alimento Eucaristico, adorandolo nel Santissimo Sacramento dell'Altare e, come umanità, essendo una sola voce che invoca.

 

Il cammino verso la pace procede lentamente. L'uomo sta tessendo la propria sventura, partecipando a ciò che ha già iniziato e che andrà crescendo.

 

Figli, vivete senza partecipare agli agglomerati, questi sono luoghi di attrazione per gli atti malvagi, siate cauti e state lontani dagli eventi pubblici.

 

SAN MICHELE ARCANGELO E LE SUE LEGIONI CELESTI CONTINUERANNO A PROTEGGERE GLI UOMINI E NON VI ABBANDONERANNO.

 

QUESTA MADRE INTERCEDE PER CIASCUNO DI VOI DAVANTI AL TRONO TRINITARIO.

 

Questa generazione, lontana dalla Trinità Sacrosanta, è facile preda del male; non ha ideali e aspirazioni proprie, alcuni rimangono fedeli al Mio Divino Figlio, ma altri negano la Sua Divinità.

 

Figli, senza essere partecipi di quanto ascoltate riguardo alla religione che il Mio Divino Figlio ha fondato, rimanete saldi, non per timore, ma per amore, per convinzione e per fede.

 

SENZA TIMORE, MA CAUTI NEL COMPORTAMENTO E NELL'AGIRE, SIATE FEDELI AL MIO DIVIN FIGLIO, RIMANETE IN ALLERTA SPIRITUALE INVOCANDO IL SANTO NOME DEL MIO DIVIN FIGLIO.

 

Siate adempienti alla Volontà del Padre e non permettete che ideologie contrarie alla religione stabilita dal Mio Divin Figlio entrino nelle vostre case, né nella mente o nel cuore delle vostre famiglie.

 

Siate lungimiranti e approvvigionatevi del necessario (3) con ciò che ciascuno può e offritelo al Mio Divino Figlio.

 

In questo momento dovete rimanere più uniti alla Trinità Sacrosanta, a questa Madre, ai suoi Angeli Protettori e ai Santi ai quali siete devoti.
Le Legioni Angeliche rimangono in attesa di essere invocate da voi.

 

LA MIA BENEDIZIONE SPECIALE SIA SU OGNUNO DI VOI:
CON LA PROTEZIONE DELLA TRINITÀ SACROSANTA VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, COSICCHÉ SIA IL DISTINTIVO CHE IMPEDISCA AL NEMICO DELL'ANIMA DI DANNEGGIARVI.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alla Fede, leggere…

(2) Riguardo all’unità del Popolo di Dio, leggere…

(3) Libro sulle Indicazione del Cielo, scaricare…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Noi veniamo avvertiti e consolati dalla Nostra Madre Santissima, nella consapevolezza che alla fine il Suo Cuore Immacolato trionferà.

 

Nostra Madre ci invita alla preghiera, a prendere misure di protezione, ad approvvigionarsi materialmente, ma soprattutto a non lasciarsi influenzare da ideologie che ora verranno diffuse per confondere il Popolo di Dio.

 

Nostra Madre ci fa sapere che questa ondata che sta attaccando il Medio Oriente, diventerà uno "tsunami" che raggiungerà altri paesi, a diverse latitudini.

 

La nostra fede ci permetterà di continuare a vivere nella certezza che non c'è nessuno più grande di Dio e che la Sua Protezione è infinita.

 

Fratelli, la preghiera non è ripetizione, è comunicazione dell'anima con il suo Creatore, è intimità dell'essere umano con il suo Creatore. La preghiera è un miracolo quando si prega con la consapevolezza che non ci sono limiti alla spiritualità e per essere più uniti alla Trinità Sacrosanta e alla Nostra Santissima Madre.  La preghiera percorre la Terra lasciando ovunque dietro di sé la speranza.

 

Amen.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 18 Ottobre 2023

Post n°10322 pubblicato il 19 Ottobre 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Ottobre 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Redeeming samples are seen.

Planetary resistances decrease.

*Mid falls continue.

Terran reevaluations in progress.

*Hi-Humans Integration+D1 Eleven Guardians in progress >>> 53% (non-regressive).

Projectors for Hi-Humans+D1 integrations aimed and intensified >>> 54% in reverberation (non-regressive).

Hi-Humans Support +++ Eleven Quantun +++ General +++++++++++++++++ >>>>>> Exceptional Progress >>> 89% (non-regressive).

Heavenly participations in progress.

New collectives form.

Conclusions in sight in *Zone T.

New layers of love are scattered.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 10 Ottobre 2023

Post n°10321 pubblicato il 19 Ottobre 2023 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 10 Ottobre 2023P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Bolle del tempo si dissolvono.

Nuovi standard sono stabiliti!

Campi di battaglia sono assistiti nella guarigione.

Zona T [Spazi Astrale di Israele] in supervisione.

Forze maggiori intervengono.

Nuclei degli assistiti sono espansi.

Nuove onde si allineano.

Nuovi ritmi in corso.

Frazioni del NUOVO cominciano ad essere viste.

Nuovi strati di Amore si espandono.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Integrazioni e Proiettori per Hi-HumanS+D1)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Linda Li. Gaia è molto rilassata con la consapevolezza di avere l'aiuto dei lavoratori di luce

Post n°10320 pubblicato il 19 Ottobre 2023 da childchild

Linda Li. Gaia è molto rilassata con la consapevolezza di avere l'aiuto dei lavoratori di luce

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 13 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, Gaia e il Divino hanno un messaggio veloce per gli operatori della luce e l'umanità.

Il Divino dice che dall'ultima chiamata di aiuto di Gaia, ci sono stati un gran numero di lavoratori di luce che hanno risposto alla chiamata di Gaia e si sono uniti a lei per ripulire il pianeta. Secondo l'ultimo rapporto di Gaia, lo sforzo di schiaritura sta andando bene. C'è stata una grande rimozione che è avvenuta. Lo sforzo ha coperto una grande area del pianeta. Il Divino dice che Gaia è molto grata per i lavoratori di luce e per la loro disponibilità ad aiutare. Insieme, Gaia ed i lavoratori di luce hanno fatto grandi progressi.

Il Divino dice proprio ora, la pukizia continua. Gaia ed il Divino sono abbastanza ottimisti sul fatto che questa campagna di pulizia possa finire in tempo, così che il piano Divino possa andare avanti più velocemente. Anche Gaia è molto rilassata con la consapevolezza di avere l'aiuto dei lavoratori di luce e che il pianeta sarà molto più pulito dopo questa grande impresa.

Il Divino dice che a causa della rimozione delle vecchie energie, il pianeta avrà delle reazioni. Il Divino ci esorta a stare tranquilli ed a far passare la liberazione. Sapendo che Gaia ha bisogno di questa pulizia, il pianeta e l'umanità hanno bisogno di questo procedimento affinché l'ascensione di Gaia possa avanzare ed il pianeta sia più pacifico. È solo il procedimento. È importante che i lavoratori di luce rimangano pacifici e mantengano lo spazio per il procedimento di rilascio. Sappiate che questo procedimento passa molto velocemente. Gaia vi è molto grata per lavostra presenza pacifica e per  il vostro potente amore incondizionato. Ancora grazie per la dedizione e l'amore per il pianeta e l'umanità.

Sempre benedizioni divine a voi.

Linda Li, Gaia, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.




 

 
 
 

Jeshua. Siete Assolutamente e Completamente Degni di Riposare sempre alla Presenza di Dio

Post n°10319 pubblicato il 18 Ottobre 2023 da childchild

Jeshua. Siete Assolutamente e Completamente Degni di Riposare sempre alla Presenza di Dio

https://johnsmallman2.wordpress.com/2023/10/08/you-are-utterly-and-completely-worthy-to-rest-always-in-gods-presence/

Canale: John Smallman, 8 ottobre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


L’umanità va alla grande! Sì, l’umanità si sta risvegliando davvero molto rapidamente adesso. E questa non è affatto la prima volta che ve l'ho detto. Tuttavia, ora ne avete veramente abbastanza dell'illusoria irrealtà della separazione dalla Sorgente, e avete scelto di risvegliarvi nella Realtà dalla quale non siete mai stati separati nemmeno per un istante. La vostra inconsapevolezza della vostra vera natura sta volgendo al termine mentre la vostra amnesia – uno degli aspetti inevitabili dello stato illusorio – si sta dissolvendo, permettendovi di conoscere voi stessi ancora una volta come siete veramente, rimanendo allo stesso tempo nella forma umana per ancora un po’ mentre aiutate il collettivo umano a impegnarsi pienamente nel procedimento di risveglio.

Come essere umano nella forma fisica , essere risvegliati alla vita può essere piuttosto piacevole, quindi continuate a reimpostare il vostro intento quotidiano di soltanto amare, qualunque cosa si presenti, e confidate che il piano di Madre/Padre/Dio si stia svolgendo esattamente come Lei intende. Siete molto amati in ogni momento della vostra esistenza e qualsiasi senso di indegnità, inadeguatezza o, Dio non voglia, peccato che potreste sentire sorgere dentro di voi è completamente non valido. Siete assolutamente e completamente degni di riposare sempre alla Presenza di Dio, come fate in ogni momento e senza interruzione. L'amore non ignora né respinge, accoglie solo e sempre.

L'amore è la forza vitale che potenzia i vostri corpi, è eterno, dura per sempre, è chi siete veramente. Mentre, come ben capite, i vostri corpi sono mezzi di trasporto molto temporanei per consentirvi di sperimentare la vita nella forma di esseri fisici, apparentemente separati gli uni dagli altri; attualmente siete incarnati perché avete scelto di partecipare con tanto amore e coraggio al procedimento di risveglio.
State tutti facendo un lavoro magnifico, quindi non preoccupatevi della mancanza di feedback positivi. L'energia dell'Amore che ognuno di voi condivide ed estende sta avendo un enorme effetto in tutto il mondo. Visitate alcuni dei veri e genuini siti web non tradizionali che riportano le tante cose belle che stanno accadendo, in gran parte come risultato di così tante persone che partecipano positivamente al procedimento di risveglio collettivo, e rendetevi conto che il quotidiano ripristino del vostro intento di essere solo amorevoli è un aspetto assolutamente essenziale e insostituibile di questo procedimento.
Onorate e fidatevi di voi, sapendo, come fate nel profondo di voi stessi, che siete tutti perfette creazioni divine di Madre/Padre/Dio che dimostrano con forza in ogni momento il profondo e intenso amore per Dio e per l'umanità. Siete Tutti Uno!

Come collettivo, l’umanità non può non risvegliarsi; il risveglio dell'umanità è inevitabile perché è il vostro intento collettivo, e quello di Dio, che lo facciate. Tuttavia, molte persone usano il libero arbitrio e scelgono di ritardare il loro risveglio perché hanno totalmente accettato le convinzioni guidate dalla paura del loro ego che dicono loro che l'ambiente materiale è l'unica realtà. Credono anche che sia un luogo in cui devono essere costantemente all'erta per evitare o impedire che si sviluppino situazioni di pericolo di vita che potrebbero ferirli o ucciderli. Attaccheranno anche gli altri che non rappresentano assolutamente alcuna minaccia nel caso in cui quegli altri li stiano ingannando o possano cambiare idea. Le persone che vivono in uno stato di paura così intenso, che fanno del loro meglio per nasconderlo indossando una maschera di forza e invincibilità, non hanno ancora preso coscienza dell'enorme potere dell'amore e quindi lo liquidano come debolezza e stoltezza.

Ma l'Amore è Tutto, e quindi questi, nel momento della loro inevitabile scelta di libero arbitrio, si consentiranno finalmente di trovare dentro di sé un'intensa scintilla d'Amore che li porterà fuori dalla paura. Nessuno può essere perso o abbandonato poiché tutti siete esseri eterni, ed i vostri intenti amorevoli, che avete ripristinato così meravigliosamente almeno una volta al giorno, stanno sicuramente filtrando attraverso i blocchi e le barriere che questi timorosi hanno costruito dentro di sé per proteggersi dalla “debolezza” dell’amore, per come la vedono loro. Tuttavia, sono le loro difese ad essere deboli e crolleranno.

Quindi, ricordate spesso a voi stessi che la vostra vera e unica natura è l'Amore, e semplicemente facendolo lo invitate nei vostri cuori e poi gli permettete di fluire attraverso di voi con totale libertà di impegnarvi ed interagire con chiunque vi venga in mente anche per un attimo, il più breve dei momenti. Solo con il vostro essere condividete e diffondete l'Amore affinché possa penetrare e dissolvere le barriere che i timorosi hanno costruito attorno a sé.

Davvero, questi timorosi desiderano disperatamente solo essere amati. Tuttavia, ad un certo punto della loro vita umana, sono rimasti gravemente traumatizzati e sono arrivati a credere di essere assolutamente inamabili. Con una convinzione del genere, anche se è profondamente sepolta al di sotto del loro livello di consapevolezza cosciente, crea in loro un bisogno profondamente sentito di rabbia, odio e risentimento, che poi proiettano sugli altri. Ciò dà loro un breve senso di soddisfazione nel vedere gli altri soffrire, la stessa sofferenza che si rifiutano di riconoscere dentro di sé. Queste persone hanno bisogno del vostro amore, quindi non negatelo a loro come fanno agli altri, non porta e non può portare loro alcuna pace o soddisfazione duratura, mentre le vostre intenzioni amorevoli possono e lo fanno.

Voi, che state leggendo o ascoltando questo o altri messaggi simili, state sicuramente seguendo i percorsi che avete pianificato per voi stessi con la Guida Divina prima delle vostre attuali incarnazioni. Abbiate fiducia in voi stessi e nel vostro intuito perché quella Guida Divina è con voi in ogni momento. Se farete proprio questo – e lo farete semplicemente essendo ancora più efficace di qualsiasi altro tipo di lavoro amorevole in cui scegliete di impegnarvi – porterete grande conforto a tutti coloro con cui interagirete anche minimamente, ed aiuterete enormemente coloro che sono orribilmente traumatizzati e vivono in uno stato di odio e paura quasi costante, ma assolutamente non valido.

Ciascuno di voi è l'Amore incarnato, come ben sapete, e onorando e avendo fiducia in voi stessi semplicemente essendo voi stessi, riempite di gioia la vostra Madre Divina e state davvero anche adempiendo magnificamente ai vostri compiti terreni pre-pianificati di assistere il collettivo dell'umanità all'inevitabile risveglio. E, naturalmente, anche voi vi risveglierete, e con assoluto stupore, nella meraviglia e nella realizzazione di chi siete veramente.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.




 

 
 
 

Messaggio da Irinehalla. Dea del Ghiaccio, del Vento, del Mare

Post n°10318 pubblicato il 17 Ottobre 2023 da childchild

Messaggio da Irinehalla. Dea del Ghiaccio, del Vento, del Mare

https://www.youtube.com/watch?v=Ydlik31p2Hc

Canale: Galaxygirl, 8 ottobre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Irinehalla, Dea del ghiaccio, del vento e del mare, parla. Presiedo la vostra Antartide da eoni, fin dall'ultimo grande spostamento che coprì di ghiaccio le località tropicali. La presiedo come protettrice ed è giunto il momento della sua rivelazione, proprio come è quasi giunto il momento della vostra. Siete creatori nella forma fisica. Siete enormemente potenti. Siete forti, coraggiosi, per essere venuti in un mondo simile in un momento simile. Noi tutti vi onoriamo.

Io Irinehalla parlo del vento, delle onde dell'Antartide. Molto è stato nascosto e verrà rivelato. Verrà il momento in cui tutti potranno vedere chiaramente, perché non ci saranno più illusioni. Sotto il ghiaccio ci sono meraviglie, misteri e magia. Proprio come ci sono queste cose dentro di voi, state solo scalfendo la superficie di ciò che siete. Di chi siete.

Io Irinehalla vedo chiaramente con occhi antichi che hanno visto le civiltà passate. Vedo attraverso le profondità e le onde del tempo, dei grandi cambiamenti. Ero un’Alta Sacerdotessa a Lumeria. Dopo quell'incarnazione ho scelto la mia forma di Dea che presiede alle meraviglie nascoste dell'Antartide come protettrice, come trasmutatrice. I miei venti trasmutano la rabbia in superficie, le mie onde fanno lo stesso. C'è una grande calma nel profondo. Ci sono meraviglie del profondo. I vostri scienziati provenienti da molti paesi vengono nel mio regno e studiano. Ognuno di loro pensa di avere il più grande tesoro di segreti per le proprie alleanze.

Il congelamento istantaneo si è verificato durante l'era glaciale e molte meraviglie sono perfettamente conservate. Ci sono giganti, ci sono tecnologie che vi sono state nascoste, sono tecnologie che potrebbero curare e stabilizzare la vostra Terra, potrebbero curare la carestia attraverso la manipolazione del clima per il miglioramento di tutti. Molte di queste meraviglie sono state diffamate rispetto al loro intento originale. Verrà fuori anche quello. Gaia deve essere apprezzata. Molti di quelli come me sono protettori del regno, del suo regno. Anche voi siete suoi protettori, della grande causa.

Io Sono Irinehalla, Dea dei luoghi freddi e dimenticati. Dove gli umani vedono terre desolate io vedo meraviglia. C'è molto di nascosto sotto i campi di ghiaccio. Ci sono molte meraviglie, troppo numerose per essere nominate. Gaia stessa è un pianeta catacomba di meraviglie nascoste, di mondi dentro mondi, terre e regni dentro terre e regni. Molti pianeti sono tali perché al loro interno risiedono le loro civiltà. Gaia non è diversa.

Ci saranno ulteriori spostamenti planetari. Proprio come i cuori del genere umano cambiano, anche Gaia cambierà. E ci saranno difficoltà e gioia con questo. Gioia sapendo che il cambiamento è alle porte. Gioia sapendo che le vostre profezie sono vere. Gioia sapendo che siete sulla vostra strada.

Io Irinehalla ho le mani fredde e un cuore caldo, come dite nel vostro regno. Amo l'umanità. Amo Gaia, ed è per questo che l'ho aiutata nella protezione, nel bilanciamento e, soprattutto, nella trasmutazione dei suoi tumulti al Polo Sud. Siamo in molti a ricoprire questo ruolo. La vita senziente vi circonda molto più di quanto vi sia stato detto di credere. Tutte le cose hanno coscienza a vari gradi. Le silfidi purificano il vento. Le ninfe purificano l'acqua e la riempiono di gioia e purezza. Gli elementali coltivano la terra con gli gnomi, i folletti, le driadi. Tutte le creazioni originali respirano potenziale infinito, forza vitale e amore per la loro Madre planetaria. Ci sono state invasioni, modifiche, manipolazioni. Non sono quelli di cui parlo. Questi sono ciò che sta venendo alla Luce.

C'è molta Luce qui. Nei mesi più caldi è tutto Luce. Siamo stati nella notte oscura e ora stiamo entrando nella Luce, proprio mentre l'umanità sta realizzando chi è. Non temete le scoperte che verranno trasmesse. Dovrebbe essere un grande sollievo per l’umanità sapere che non sono soli nell’universo, che non sono i più avanzati e che non hanno tutte le risposte. L’umanità sarà tenuta ad accettarlo. Quando uno è umile è maturo per imparare. È tempo di aprirsi a un maggiore apprendimento delle verità passate che ricorderete. È tempo di ricordare.

Ricordate che il ghiaccio e l'oscurità riguardano la percezione. L'oscurità non può esistere in presenza della Luce. Sto mostrando questa speleologa nel ghiaccio, quanto siano vitali le batterie delle torce elettriche, quanto sia buio senza la Luce e quanto sia straordinariamente bello quando la Luce brilla sui cristalli. Ci sono meraviglie nel ghiaccio che vanno oltre le parole. Meraviglie e bellezze abbondano nel mio regno. C'è molto da scoprire e discutere tra la gente. I leader lo sanno già, ed è per questo che è così isolata dal mondo.

Nelle caverne di ghiaccio ci sono momenti in cui la guida spegne la luce in modo che gli avventurieri possano sperimentare il buio. Se sono immobili e sicuri, è un momento di pace, quasi come nel grembo materno, in cui si viene portati nell'ovile del Creatore. È l'energia del vuoto da cui scaturisce tutta la creazione. Siete esseri creatori, vi è stato detto, eppure penso che sembra che non capiate il potere di queste parole, dell'interiorizzazione di queste parole. Siete una Luce Stellare nella forma umana. Siete Scintille del Creatore nella forma fisica. In quanto tali state creando un Nuovo Mondo: l'Umanità. Collettivo umano, state accendendo tutte le Luci, guardando in tutti i luoghi oscuri e vedendo con occhi nuovi. L’elaborazione di quanto troverete sarà impegnativa per molti. Non è facile rendersi conto ed accettare di essere stati ingannati per così tanto tempo. E tuttavia, voi siete il team di soccorso.

Sto parlando io, Irinehalla. Detengo le energie per il Polo Sud. Mia sorella detiene le energie per il Polo Nord. Questo crea stabilità spinale per Gaia. Abbiamo ricoperto questo incarico sin dalla caduta di Lumeria. Stiamo servendo a modo nostro, proprio come state servendo voi. Trasmuto con la mia presenza. Respiro Luce ed amore nei cristalli di ghiaccio e la terra, il vento, la pioggia, le tempeste sono piene della Luce della Sorgente. Questo bilancia Gaia e mantiene i suoi poli più stabili. Hanno vacillato. Attualmente c'è instabilità planetaria, perché sta subendo il cambiamento. Lo sapete perché lo sentite. Il sole è innaturalmente luminoso proprio come lo era prima di una massiccia emissione. E tutte le cose sono in fila, guidate dalla Fonte, guidate dalla creazione, guidate dall'amore.

I bambini siano in pace. Il mondo è sottosopra e continuerà ad essere così per un po'. Ma non per sempre. Mai per sempre. C'è sempre speranza. Non siete mai soli. Le balene che nuotano nelle mie acque ghiacciate viaggiano in branchi. Dovete trovare la vostra gente, i vostri branchi. Trovate i vostri branchi, amati delle profondità che state portando la Luce nei luoghi oscuri. È giunto il momento che il personale di Terra si ritrovi. Quando illuminerete le vostre Luci, gli altri le vedranno e vi troveranno più facilmente.

Ci sono molti segreti che stanno per svelarsi. Ci sono giganti, ci sono molte astronavi, ci sono civiltà nel vostro mondo che sono qui da più tempo di voi. E queste sono cose buone. È bene conoscere la verità, vederla, sentirla e portarla avanti. È il vostro momento per creare, per esplorare le profondità interiori di voi stessi, del vostro stesso essere, e lì troverete una forza straordinaria. Lo so. L'ho visto. Noi siamo uno. Tutti serviamo Gaia e la Sorgente a modo nostro. Il tempo stringe, lo avete sentito. È ancora vero.

Io Irinehalla vi abbraccio con il calore di mille cuori e metto una brezza fresca e gentile sulle vostre spalle, spingendovi ulteriormente nel vostro viaggio. Siate nella pace. Non lasciate che gli altri scrivano la vostra storia per voi. Guidate la vostra nave, fate brillare la vostra Luce, dite la vostra verità e osservate lo sviluppo di un nuovo mondo.

Io Sono Irinehalla.




 

 

 
 
 

TM10112023. Un'immagine vale mille parole un video vale mille miliardi

Post n°10317 pubblicato il 16 Ottobre 2023 da childchild

TM10112023. Un'immagine vale mille parole un video vale mille miliardi

https://kibodabi.wordpress.com/2023/10/11/tm10112023/

Pubblicato l' 11 ottobre 2023 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Miei cari lettori, vorrei affrontare la questione delle tempistiche. Sembra che ci sia una certa confusione riguardo alla sequenza temporale in cui vi trovate d avete bisogno di rassicurazione. Vi prego di non preoccuparvi riguardo a questa questione. Voi, qui in questo frangente della storia della Terra, siete sulla linea temporale dell'ascensione e non avete bisogno di interrogarvi o di dubitare di voi stessi. Si noterà nella storia che in questo momento si tratta più di una cosa mentale che di un movimento fisico o emotivo. Vi porto l'insegnamento di notte quando ssiete più ricettivi riguardo a questo argomento ed entrerò più in dettaglio mentre trarrete il meglio dagli studenti. Dovreste vedervi mentre dormite come studenti pronti a parlare su argomenti diversi e mi diverto così tanto questo tempo con voi.

Ora, spieghiamo che anche gli altri sono qui con me, sì, questo conflitto e quasi tutti i conflitti derivanti dall'influenza oscura si trovano su una linea temporale 3D e raccoglieranno le ricompense per le loro azioni. Questo è un conflitto ingannevole perché le cose non sono quello che sembrano. Gli attori di questa commedia stanno cambiando lato più velocemente di quanto voi possiate immaginare ed è difficile tenere il passo con quale paese rappresentano e cosa rappresentano. Parlando di doppi agenti, questo è il pezzo forte, come dite voi.

Uno dei motivi principali di questa manifestazione è guadagnare la lealtà di individui e paesi per la loro causa e questo include entrambe le parti. In questo momento, Israele è il perdente in questa lotta. Cercate di non arrabbiarvi perché coloro che perdono la vita sono affidati alla cura degli angeli e si prendono cura di loro nell'ordine più alto delle cose. I servitori oscuri e coloro che non hanno affatto una coscienza sono degli scagnozzi che si atteggiano a qualcosa che non sono e sono controllati da altri con intenti ancora più oscuri. Dubito che voi abbiate esplorato le profondità dell'oscurità nel viaggio della vostra vita, e questa è una buona cosa. Non oso andare oltre.

Se siete preoccupati, come lo siete quasi tutti, inviate semplicemente preghiere e buona volontà a coloro che sono illuminati ed al conflitto nel suo insieme, poiché è quasi impossibile dire chi ha ragione, poiché quasi nessuno lo ha in questo momento. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Usate le vostre forze e la vostra Luce per oscurare l'intera faccenda e portare queste vibrazioni più elevate nel tutto. Siamo molto grati per il vostro coinvolgimento in questo ed in altri conflitti. Preparatevi al fatto che potrebbe diventare ancora più coinvolgente. Vi chiediamo di continuare ad agire come le Anime Divinamente guidate che siete diventati con il vostro intento per una  Terra migliore sotto tutti gli aspetti.

Per ora è tutto e vi incontrerò in quelli che vi piace pensare come i Regni Celesti per ulteriori insegnamenti, che considero il mio momento felice con voi. Date ad un vecchio i suoi piaceri, se volete. Io e gli altri con me vi inviamo il nostro affetto.

Potrei aggiungere che vi state avvicinando all'episodio finale del conflitto terrestre. Ci avviciniamo e tutti noi qui speriamo di avervi dato tutte le informazioni necessarie per effettuare eventuali transizioni ed aggiustamenti che potrebbero mettervi alla prova. Cerchiamo di essere stati buoni insegnanti perché il nostro tempo è quasi giunto al termine.

Sono Theron




 

 

 
 
 

Saint Germain. Svolte stratificate

Post n°10316 pubblicato il 15 Ottobre 2023 da childchild

Saint Germain. Svolte stratificate

https://www.houseofaquarius.net/blog/1502866_shift-within-a-shift-within-a-shift-elaboration-from-saint-germain

Da Meline Lafont, 10 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


M.L.: Miei cari amici,

Penso di poter parlare a nome di tutti noi quando dico questo nelle ultime settimane e più specificamente in questi ultimi giorni l'avvicinamento all'eclissi solare è stato piuttosto faticoso e ci ha portato ad intuizioni specifiche ed a situazioni che non possono che contribuire alla nostra evoluzione.

Dal mio punto di vista (e lo sento anche personalmente) attualmente ci troviamo di fronte ad un'ondata di energia molto intensa, che a volte mette a dura prova, ma che tuttavia possiamo affrontare. Lo noto soprattutto intorno a me nelle condizioni di “Convivenza” con gli altri (nel mio caso con i miei figli) e posso facilmente vedere gli effetti che questo spostamento di energia ha su di loro e devo imparare come affrontarlo insieme ai miei figli. procedimento proprio e quello di amici e familiari. Tutto sommato, a volte è difficile rimanere in uno stato di equilibrio o ritrovarlo.

TUTTAVIA, ciò che trovo molto efficace è ritirarsi temporaneamente ed entrare dentro di sé, sentire sé stessi in quel momento ed essere semplicemente senza obblighi o aspettative. Per divertirti, prenderti cura di te, aprirti. Stare in silenzio e donarsi completamente, con piena fiducia, alle correnti di energia che fluiscono attraverso di te, pur essendo consapevole che tu sei quelle energie. Non puoi impedire a questa fonte di energia di fluire e di entrare in chi sei veramente per evitare di rimanere fissato in questa dualità (negazione, separazione e densità).

Vuoi espanderti, fluire e ascendere tu, essendo un'energia, vuoi liberarti dalla scatola (corpo fisico denso) ma allo stesso tempo ti mantieni bloccato in questa scatola. Di conseguenza stai diventando irrequieto perché vuoi crescere, vuoi liberarti e per un motivo o per l'altro questo non accade. Non vedi che sei tu a trattenerti ed a mantenerti fisso. Ho la sensazione che è con questa lotta interiore che stiamo davvero ricevendo una mano. Abbi il coraggio di avere fiducia in te stesso (il tuo Sé Divino, non il tuo alter ego) e nelle guide a te più vicine; sono così vicini e palpabili perfino riconoscibili e in bella vista.

Saint Germain parlerà di questo procedimento che stiamo attraversando tutti in questo momento e ho l’impressione che non prenderemo scorciatoie, ma che attraverseremo un procedimento molto intenso, profondo e piuttosto lungo (non che ci voglia molto tempo nel tempo terrestre poiché il tempo sta scorrendo rapidamente ora, voglio dire che non sarà un procedimento in un giorno o 2) con tutti i portali imminenti e gli afflussi energetici accoppiati con le posizioni retrograde di alcuni pianeti. Inspira ed espira profondamente.

Con tanto affetto, Méline

Parla Saint Germain:

Saluti miei amatissimi amici, sto arrivando, Saint Germain. Con orgoglio e con così tanto amore per il vostro Essere mi faccio avanti con le migliori e più amorevoli intenzioni per rincuorarvi tutti e incoraggiarvi in modo che possiate prepararvi per i momenti ed i procedimenti molto impegnativi che sono ora di fronte a voi.

Sono trascorsi quasi 11 anni nel vostro tempo terrestre per quanto riguarda l'evoluzione dell'Ascensione Globale dalla pietra miliare dell'allineamento di dicembre nel 2012. Riuscite a vedere quanto velocemente è trascorso questo tempo? Un giorno sembra una settimana nei tempi terreni; è proprio così veloce che tutto si evolve nella vostra realtà. Inoltre comprendete altrettanto velocemente cosa sta succedendo nella vostra realtà terrena con le migliori possibilità a vostra disposizione.

Miei carissimi amici, fratelli e sorelle miei, sono veramente contento del vostro progresso che tutti raggiungete nelle vostre personali condizioni di vita e nel cuore del vostro Essere. Stiamo ora entrando in un periodo di grande turbolenza in cui sarete scossi nel profondo, come una figura retorica, ma comunque è così che vi sentirete. Sento i dolori, le emozioni, gli ostacoli ed i blocchi che infuriano dentro di voi come un turbine che non lascia nulla di intatto nel vostro mondo interiore né nel vostro mondo esteriore.

Permettetemi di approfondire questo argomento e di darvi un po' di chiarezza sul significato di tutto ciò e di mostrarvi la direzione che avete preso. Come unità collettiva avete scelto di eseguire una pulizia approfondita ed onnicomprensiva perché i domini terrestri dimoravano ancora in uno stato piuttosto impuro, ospitando ancora energie karmiche nel mondo degli Operatori di Luce così come nell'unità collettiva nei domini inferiori della dualità. Questo desiderio di pulizia e purificazione approfondita ed intensa è la vostra creazione ed è quindi diventato un Piano Divino per assistere voi e Gaia ancora di più nella rottura delle ultime forme dualistiche e delle stesse vibrazioni.

Approfondirò soprattutto il fatto che l'unità collettiva dell'umanità è ancora troppo attaccata alla verità fornita dall'alter ego ed alle emozioni corrispondenti. È un vortice di confronti ed il loro chiarimento che vi arriva sotto forma di un'opportunità per vedere veramente questo dentro di voi, per accettarlo veramente come una parte di voi stessi e per invertirlo completamente nel Sé Divino della Luce attraverso questo procedimento. Il suddetto “Sé Divino della Luce” è il vostro Sé Divino che comunica sempre attraverso il cuore.

Ogni volta che qualcuno comunica attraverso il cuore, a prescindere da chi, compreso il Sé, ciò sarà fatto in modo incondizionato e rispettabile. Non viene fatta alcuna distinzione tra giusto o sbagliato, tra bene o male. Tutto è una forma di espressione ed è una percezione assolutamente rispettata e accettata per la sua stessa essenza.

Considerate questa fase difficile in cui ora vi trovate come un enorme dono e come un'opportunità per portare tutto ciò che vi riguarda in uno stato equilibrato e per abbracciare tutto nell'amore che siete. Per raggiungere uno stato equilibrato dovete accettarvi completamente includendo tutte le parti della vostra essenza, non importa quanto oscura possa essere una parte di voi: Voi siete tutto voi!! Vorrei davvero sottolineare questo fatto perché spesso pensate che l'ego e gli aspetti oscuri del vostro essere debbano essere eliminati. Tuttavia, in verità è molto meglio accettarli incondizionatamente come parte di voi stessi. In questo modo potete ripristinare il vostro stato equilibrato e quindi potete funzionare come una polarità equilibrata, riflettendo il punto zero o la neutralità.

L'eclissi solare ha tutto a che fare con questo: dà un impulso in più spingendovi verso il vostro io interiore, che voi lo vogliate o no. Siete portati ad affrontare i fatti su ciò in cui siete coinvolti e su quale dovrebbe essere il vostro focus. Le banalità si trasformano in situazioni davvero insopportabili che vi spingono ad arrendervi; sembra davvero che voi non siate risparmiati dalle dure lezioni della vita. Miei cari amici, niente è troppo difficile o troppo pesante da sopportare perché attirate esattamente ciò che potete sopportare, niente di più e niente di meno... in ogni caso è sempre esattamente ciò di cui avete bisogno per condurvi dove dovete andare. essere: tutto è creato dalla vostra Presenza IO SONO.

Non dimenticate che la vostra Presenza IO SONO è attualmente nel procedimento di discendere nella vostra realtà e nella vostra incarnazione. Pertanto, nulla di impuro può rimanere in voi affinché la vostra Presenza IO SONO non possa discendere completamente. La supremazia dell'alter ego non può più prendere l'iniziativa in questo procedimento di fusione con il vostro io essenziale. Quindi guardate a questo momento difficile come una benedizione e come un dono per scartare tutto ciò che non vi serve più. Non è più questione di volere, ma di dover scartare e rilasciare. Il tempo del regno dell'alter ego è finito, è così semplice.

Le energie in arrivo rafforzeranno tutto e vi aiuteranno a spostarvi nella misura in cui desiderate essere. È un cambiamento all’interno di un cambiamento all’interno di un cambiamento. È il grande evento che si sta svolgendo ora nella vostra realtà: mi riferisco all'incarnazione della vostra Presenza IO SONO ed all'esilio del vostro alter ego; Mi riferisco anche al taglio di tutti i fili che vi tengono ancora attaccati al punto di vista unilaterale ed ai vecchi familiari modi di essere. Rilasciate tutte le limitazioni, tutti i vecchi contratti limitanti, i modelli familiari, i lignaggi genetici e le vecchie connessioni.

Abbiate fede, rilassatevi, prendetevi cura l'uno dell'altro, amatevi l'un l'altro, rilassatevi, inspirate ed espirate profondamente, radicatevi, mantenete la concentrazione e le vostre intenzioni positive, accettate, siate incondizionatamente aperti a tutto ciò che vi capita, non giudicate, ma piuttosto seguite il flusso senza convinzioni, senza aspettative, senza delineazioni. Siate semplicemente un osservatore da un punto di vista neutrale e rimanete tranquilli nel vostro bozzolo che vi condurrà attraverso tutti gli sconvolgimenti, o il possibile caos, in un luogo di sicurezza e conforto. Meno lotterete, più tutto si svolgerà agevolmente. Ricordate che NON esiste separazione; tutto ciò che concepite come separazione vi disconnetterà dalla Realtà.

Come essere umano siete portati a pensare troppo, cercate le ragioni dietro tutto ciò che accade, volete essere accettati, riconosciuti e convinti, avete le vostre convinzioni. Miei cari amici, osate ESSERE e SAPERE. La comunicazione ed il cambiamento avvengono prima dall'interno, un fatto che ormai avete capito, visto e compreso. Questo è il motivo della grande purificazione per tutta l’umanità che non lascerà nessuno inalterato poiché tutti, letteralmente ogni organismo vivente, sarà influenzato perché non c’è altro modo per arrivare dove volete essere e quella è “casa”. La vostra casa, il vostro ESSERE, il vostro cuore. È lì che sta tutto e questo è ciò che siete!

Questa comunicazione che condivido con tutti voi viene direttamente dal mio cuore, dal mio Essere, dalla mia energia. Il mio scopo è essere chiaro, senza giri di parole, perché voi avete diritto alla chiarezza ed alla guida. Siete tutti nel mio cuore, incondizionatamente e senza alcuna riserva! Vi chiedo di rivolgervi a me o ai Maestri Ascesi ogni volta che le cose si fanno troppo difficili, vi aiuteremo con l'amore incondizionato che proviamo per voi. Siete voi che dovete fare il lavoro, ma con un aiuto, chiarendo le intenzioni del vostro cuore e chiamandoci, andrete oltre in modo solidale e più semplice che essendo testardi e lottando con voi stessi.

Non siate troppo orgogliosi per chiedere aiuto a chiunque, perché è molto importante essere presenti gli uni per gli altri in questi tempi così difficili. State attraversando tutto questo come unità collettiva ed ogni volta che aiutate e assistete un altro nella sua ricerca, aiutate voi stessi nel cuore. State bene, Maestri di Ascensione, mi sento assolutamente benedetto da questi fratelli e sorelle; Ammiro la vostra tenacia e la vostra tolleranza, la vostra comprensione ed il vostro amore reciproco perché lasciatemi dirvi che avete scelto questo procedimento per l'amore che provate l'uno per l'altro e per voi stessi. Tutti vogliono vedere ogni anima vivente evolversi nel suo procedimento di Ascensione ed è per questo che avete fatto la scelta di arrivare ad un cambiamento collettivo ed anche all'illuminazione. Siete tutti dei Maestri meravigliosi ed è davvero un onore collaborare con tutti voi.

Nella Luce e nell'Amore. SONO Saint Germain.




 

 
 
 

Primo Creatore. Gli esseri negativi hanno scaricato le loro anime indesiderate sul vostro pianeta per eoni.

Post n°10315 pubblicato il 14 Ottobre 2023 da childchild

Primo Creatore. Gli esseri negativi hanno scaricato le loro anime indesiderate sul vostro pianeta per eoni.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Tramite Erena Velazquez, 9 ottobre 2023  

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Miei amati figli,
Io Sono il Padre, il Primo Creatore, qui oggi per svelare la verità sulle anime che usano i corpi umani come contenitori sul vostro pianeta.

Numerose anime si offrirono volontarie per salvare la Madre Terra dall'oscurità. Nei messaggi precedenti è stato menzionato che ogni anima ha ottenuto qui le sue reincarnazioni forzate. Il male vi ha intrappolato usando delle macchine, l'ultima è stata distrutta recentemente dalle Forze della Luce Galattiche. Non tutti qui sono in missione. Gli esseri negativi hanno scaricato le loro anime indesiderate sul vostro pianeta per eoni.

In questo momento, le Civiltà Galattiche non vogliono essere coinvolte in alcun modo con l’umanità, poiché siete considerati una specie ostile. Alcuni umani sono contenitori per gli emarginati di altre civiltà, la miscela di esseri provenienti da diverse parti del Cosmo. Solo le anime pure ascenderanno. Il resto dell’umanità continuerà a vivere in 3D, poiché avrà bisogno di più tempo per evolversi.

Da molto tempo, coloro che sono in posizioni di preminenza, abusano del loro potere su tutti e voi anche adesso glielo permettete. Le Forze della Luce Galattiche, insieme all'Alto Consiglio, hanno sollevato l'esercizio del libero arbitrio sul vostro pianeta. Ciò significa che, se necessario, il Comando Ashtar può intervenire direttamente nei vostri affari.

Come al solito, il vostro pianeta sta vivendo molte sfide in questo momento. Molti di voi non prendono sul serio il nostro consiglio di interrompere il consumo di carne, compreso il pesce. Non ascenderete quando divorerete la coscienza di qualcun altro.
Solo un promemoria per tutti: Madre Terra è ascesa quasi 3 anni fa. Il guscio 3D deve essere lasciato cadere nel Cosmo. Niente più ritardi di alcun tipo.

La fede dell’umanità è in discussione da molti anni. Per favore, ricordate che il vostro mondo si sta deteriorando continuamente e credetemi, niente può fermarlo. Dovete prendere presto la vostra decisione riguardo a dove volete essere: nelle vibrazioni basse o alte.

Il lavoro di elevazione della vostra consapevolezza va fatto, altrimenti l’alternativa è di restare nella 3D. Per favore, abbandonate le vostre abitudini di stare costantemente sui vostri dispositivi, di avere un rumore costante intorno, ecc. Queste attività non vi aiuteranno a trasferirvi nella Nuova Terra, al contrario, faranno cadere le vostre vibrazioni. Le meditazioni devono diventare parte della vostra vita quotidiana. Dove volete finire è una vostra scelta.
Grazie Ambasciatrice delle Forze della Luce Galattiche.
Per favore accetta il mio Amore Supremo.
Sii silenziosa e rimani concentrata.
Primo Creatore

Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice della Luce Galattica




 

 

 
 
 

Il Portale. 10 ottobre 2023. Aggiornamento della situazione

Post n°10314 pubblicato il 13 Ottobre 2023 da childchild

Il Portale. 10 ottobre 2023. Aggiornamento della situazione

http://2012portal.blogspot.com/

L’hub di intelligence per la vittoria della luce. 10 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Nota del traduttore. Questo messaggio viene presentato per intero ed è ricavato da una informazione presente su internet accessibile a tutti, e ripresa da svariati altri siti di divulgazione. Pertanto non siamo per nulla responsabili di quanto viene presentato, La nostra funzione è esclusivamente di affiancarci alle altre iniziative di diffusione della notizie, che siano prese in considerazione o meno. Riteniamo questa fonte di informazioni attendibile.


Come è stato detto qualche mese fa, le cose stanno accelerando molto rapidamente dalla fine di settembre.

Innanzitutto, i biochip fisici sono stati eliminati e tutto ciò che rimane in quelle posizioni del corpo è un circuito morto ed inattivo del biochip. Questi residui di biochip sono anche punti deboli attraverso i quali il Lurker può manifestare fluttuazioni quantistiche distorte e plasma anomalo generato dallo spazio non quantistico.

Lurker emana anche anomalie dal non-spazio subquantico attraverso fluttuazioni quantistiche e distorcono l'essenza elementale attorno alla superficie del pianeta sui piani plasmatico, eterico, astrale e mentale. Lurker può quindi dirigere e manipolare questa essenza elementale per influenzare l'umanità di superficie aumentando o diminuendo la quantità di fluttuazioni quantistiche in vari punti di quell'essenza elementale.

Sono state rilasciate ulteriori informazioni sul Lurker. Lurker è in realtà un conglomerato di tutti gli esseri che sono stati proiettati nell'unspazio subquantico con tecnologie estremamente potenti in tutti i cicli cosmici precedenti. La prima proiezione di questo tipo si è verificata all'inizio dei tempi nel primo ciclo cosmico, quando la Sorgente era consapevole dell'esistenza di qualcosa di strano come l'anomalia primaria. Quindi la Sorgente decise di proiettare una parte di se stessa in quell'anomalia per comprenderla e risolverla, e quella parte proiettata rimase intrappolata nell'anomalia subquantica e divenne il primo, primordiale Lurker, con altri Lurker da seguire nei successivi cicli cosmici:

http://www.thenewearth.org/returnoflight.html

In realtà, come risultato di ciò, una parte della Sorgente si rivoltò contro se stessa e così nacque la dualità. L'anomalia primaria con Lurker era così forte che ha dirottato l'antahkarana dal piano fisico fino alla dimensione più alta fino a un certo punto, e persino gli esseri ascesi non avevano una visione di ciò che sta realmente accadendo nell'universo anomalo. Attraverso i cicli cosmici, la Sorgente stava imparando a conoscere l'anomalia e risolvendone parti fino a quando, molto recentemente, è arrivato il momento per il completamento della dualità attraverso la porta dell'11:11:

https://www.amazon.com/11-Inside-Doorway-Solara/dp/1878246054/ref=sr_1_1?keywords=11+11+solara&qid=1696964351&sr=8-1

Molto presto si aprirà una porta ancora più potente che porterà alla rimozione definitiva dell’oscurità dall’universo e anche alla liberazione finale di questo pianeta. Per ora tutte le informazioni su quella porta devono essere velate, tranne questo suggerimento:

https://jfsdigital.org/articles-and-essays/vol-26-no-1-september-2021/special-relativity-theory-expands-the-futures-cones-conceptualisation-of-the-futures-and- i-passati/

A partire da settembre, questa futura porta sta già inviando cicli di inversione del tempo attraverso lo spaziotempo di Minkowski, ed è per questo che gli eventi e le situazioni hanno iniziato ad accelerare.

Innanzitutto, le forze oscure hanno oltrepassato una certa linea rossa e, in risposta a ciò, la Resistenza ha iniziato ad agire. Ciò che stanno facendo purtroppo per ora deve rimanere riservato, ma spero di poterlo rivelare presto.

Lasciatemi solo dire che le forze oscure con le loro azioni collettive hanno violato una massa critica di principi del Codice Galattico, e legalmente le forze della Luce hanno il via libera per intervenire sulla superficie del pianeta, indipendentemente dalle leggi locali che l'umanità di superficie comunque non rispetta.

Il primo passo di questo procedimento di intervento di superficie è stata la rimozione di tutti quegli individui della Forza della Luce con troppi traumi di guerra o paura per contribuire in modo significativo al procedimento di liberazione. Il tempo delle infinite discussioni del Consiglio Galattico è finito. Tutti quegli esseri feriti e spaventati sono stati portati in luoghi al di fuori di questo sistema solare dove riceveranno la guarigione tanto necessaria ed in seguito potrebbero unirsi nuovamente alle forze di liberazione se ne saranno capaci o disposti a farlo. Circa l'80% di tutti i membri delle razze stellari sono stati portati fuori dal sistema solare, insieme a circa il 40% della Resistenza, ma gli esseri rimanenti hanno molta meno paura e sono disposti ad agire.

A Saint Germain è stato dato il comando di tutte le operazioni sotterranee e di superficie, e tutte le forze della Luce, non limitate, ma incluse la Resistenza e le flotte della razza Pleiadiana, Siriana, Andromediana, Arturiana e Centrale, sono ora sotto il suo comando per quanto riguarda le operazioni planetarie. Ad Ashtar è stato dato il comando di tutte le operazioni spaziali e vicine allo spazio.

Saint Germain ha dato il via alle Forze della Luce di iniziare immediatamente ad agire, ed il 5 ottobre la Resistenza ha ripulito la stragrande maggioranza dei luoghi di abusi sui minori nelle cantine sotto i castelli della nobiltà nera, salvando molti bambini.

La nobiltà nera ha visto questo come un atto di intrusione nella loro proprietà privata e per la prima volta nella loro esistenza hanno avuto paura per la propria vita. In tutta risposta, la famiglia [Palla]vicini ha dato ordine di attivare Doom33, o ciò che ne resta, dal momento che Doom33 è stato notevolmente ridotto di potere nell'ultimo decennio a causa delle azioni della Resistenza:

http://web.archive.org/web/20180414063832/https://ahuwahzeus583992924.wordpress.com/2018/01/31/pallavicini-crime-syndicate/

Permettimi di rinfrescarti la memoria su Doom33 da uno dei miei articoli precedenti:
Gli Arconti fisici e non fisici hanno un piano col nome in codice Dom33 per prevenire che l'arresto di massa avvenga. Secondo quel piano, quando inizierebbero gli arresti di massa, gli Arconti non fisici darebbero un segnale! attraverso rituali occulti, ai massimi Arconti fisici all'interno del SiVOM (Cavalieri di Malta) e tra i Massoni del 33° grado. Queste persone darebbero poi ordini attraverso i loro collegamenti all'interno delle agenzie militari ed alfabetiche ( Nt. tipo FBI, CIA, ecc) per creare quanta più distruzione e caos possibile.  Questo avviene attraverso le profezie della fine dei tempi Armageddon che sono molto rispettate tra gli Arconti fisici. Farebbero qualsiasi cosa per vedere tali profezie soddisfatte. Non è necessario che tu abbia paura di quei piani poiché le forze della Luce hanno piani dettagliati per impedire che la maggior parte di questo accada.

Secondo le fonti, l’attuale guerra in Israele è stata architettata da questo ragazzo, con legami sia negli alti circoli politici israeliani che con alti legami con Hamas, e con Israele che ha consapevolmente permesso che avvenisse un’incursione di Hamas:

https://www.israelhayom.com/2018/03/19/italian-imam-heads-to-jerusalem-for-anti-semitism-conference/

https://www.israelnationalnews.com/news/195414

L’obiettivo della nobiltà nera è espandere il più possibile il conflitto israeliano con la speranza di creare una terza guerra mondiale in linea con le profezie di Armageddon:

https://en.wikipedia.org/wiki/Armageddon

https://www.jw.org/en/bible-teachings/questions/battle-of-armageddon/

Le Forze della Luce stanno facendo tutto il possibile per limitare il conflitto e impedire che si estenda oltre i confini israeliani. Ecco perché è della massima importanza che quante più persone possibile continuino a fare la meditazione per la pace in Israele ogni 4 ore:

https://www.welovemassmeditation.com/2023/10/urgent-meditation-for-peace-in-israel-every-4-hours.html

La Resistenza ha utilizzato questo conflitto come copertura per poter finalmente avviare alcune operazioni di superficie. Ora stanno rimuovendo attivamente le armi ad energia scalare e diretta dalla superficie.

Il 7 ottobre, Hamas ha iniziato la sua incursione nel territorio israeliano e ha attaccato molti partecipanti alla festa vicino al Kibbutz Urim:

https://www.jpost.com/israel-news/defense-news/article-762057

Usando il caos di quella battaglia come copertura, i membri della Resistenza riuscirono a disabilitare parzialmente alcuni sistemi scalari e di intelligence nella base militare di Urim a pochi chilometri di distanza:

https://en.wikipedia.org/wiki/Urim_SIGINT_Base
Le operazioni di superficie della Resistenza per disarmare le armi scalari e ad energia diretta, che stanno molestando troppi Operatori di Luce, continueranno. Puoi sostenere energeticamente le loro azioni facendo la seguente mediazione se ti senti così guidato:
https://www.welovemassmeditation.com/2023/07/meditation-to-counteract-5g-and-scalar-networks.html
Il 2 ottobre, qualcuno con accesso a informazioni di altissimo livello e una comprensione avanzata delle operazioni dietro le quinte, ha iniziato a pubblicare messaggi in codice sul sito web dell'orologio del debito degli Stati Uniti.

Il messaggio del 2 ottobre cita Matteo 21:12 :

https://www.soulask.com/ominous-message-on-the-us-national-debt-clock-website-follows-a-series-of-strange-signals-around-the-world/

Il messaggio dell'8 ottobre cita l' Apocalisse:

https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/world/the-debt-clock-is-now-quoting-verses-from-revelation

Vittoria della Luce!




 

 

 

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10313 pubblicato il 12 Ottobre 2023 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
11 OTTOBRE 2023

 

 

 

Amati figli:


VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, VI BENEDICO CON LA MIA MISERICORDIA, VI BENEDICO CON LE MIE MANI.

 

Miei Amati, vi invito a pregare affinché i nemici degli uomini, inviati dal demonio, trovino in ciascuno dei Miei figli la Fede, la Speranza, l'Amore e la Saggezza necessarie per essere portatori del Mio Amore, cosicché i demoni si allontanino prontamente.
 
In questo momento è imprescindibile la vera Fede nei Miei Precetti e dovete stare  attenti, accettando ciò che è Mio, ma a rifiutare con forza quello che è estraneo alla Mia Verità.
 
Lo spettro della guerra (1) attraverserà il Medio Oriente lasciando intravedere la storia.


QUESTO 13 OTTOBRE VI INVITO A PREGARE IN MODO SPECIALE, COMMEMORANDO LE RIVELAZIONI DI MIA MADRE A FATIMA, DOVE CHIESE LA PACE NEL CUORE DEI SUOI FIGLI. (2)

 
L'Europa subirà le conseguenze di questa guerra, il terrore è stato presente e continuerà a essere presente e porterà diversi paesi ad adottare misure di sicurezza.  Figli Miei, con il perdurare dello stato di allerta, alcune frontiere verranno chiuse.


PREGATE FIGLI, PREGATE CON FORZA, PREGATE CON IL CUORE. LA PREGHIERA COMPIE MIRACOLI, NECESSARI IN QUESTO MOMENTO DI TENEBRE, IN CUI IL SOLE SI OSCURERÀ FACENDO PRESAGIRE CHE L'OSCURITÀ IN CUI È AVVOLTA L'UMANITÀ CONTINUERÀ.

 

In alcuni paesi verranno compiuti atti terroristici (3). I miei figli devono capire che sulla Terra sta avanzando il male che, tenendo in mano un'antica arma appuntita e indossando una tunica, porterà dolore e sofferenza ai Miei figli.


PREPARATEVI, FIGLI MIEI, PREPARATEVI!


Pregate figli Miei, pregate per voi stessi.

Pregate figli Miei, pregate che l'uomo ritorni a Me.

Pregate figli Miei, pregate per coloro che non credono e che non
desiderano accettare la realtà.

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, per l'Italia e per la Francia.

Pregate figli Miei, pregate per la pace dell'umanità.

Pregate figli Miei, la malattia sta avanzando e riapparirà, fortificate il corpo.

 

Figli Miei, questi momenti di incertezza aumenteranno e si vedrà con sbalordimento come si stia compiendo quello che la Mia Casa vi ha rivelato.
 
L'allontanamento dei Miei figli dal Mio Fianco e dall'Amore Materno della Mia Santissima Madre, indurirà i cuori e li porterà alla perdizione.

 
OGNUNO PRENDA IN MANO IL TIMONE DELLA PROPRIA VITA E SI ASSICURI DI ESSERE NELLE MIE ACQUE.
IO SONO AMORE, MISERICORDIA, CALMA, FRATERNITÀ, "SONO COLUI CHE SONO". (Es. 3,14; Gv. 8, 58)

 
Siate messaggeri del Mio Amore, è urgente che veniate a Me prontamente, senza indugi, affinché possiate salvare l'anima.

Siate preghiera nelle vostre azioni e nelle vostre opere.
Siate la differenza in questa umanità perversa.
 
Vi benedico con il Mio Amore.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alla guerra, leggere…
(2) Riguardo a Fatima, leggere…
(3) Riguardo al terrorismo, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

La preghiera è una fonte inesauribile di protezione e fonte d'amore per il prossimo.

Abbiamo sotto gli occhi uno scenario caotico, che si è verificato da un momento all'altro.

Dobbiamo pregare, dobbiamo imparare ad essere cauti e a fare passi sicuri, senza precipitazione. Come umanità stiamo vedendo il segno di quello che a un certo punto si diffonderà.

Preghiamo con il cuore, auspicando che la nostra preghiera, se possibile, produca il miracolo della conversione personale e quella di qualche nostro fratello.

Dio è lo stesso di ieri, di oggi e di sempre.

Amen.

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963