GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Ottobre 2023

Annuncio divino. Gaia ha conquistato il pianeta ed ora č l'intero pianeta.

Post n°10312 pubblicato il 12 Ottobre 2023 da childchild

Annuncio divino. Gaia ha conquistato il pianeta ed ora è l'intero pianeta.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 5 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un messaggio per gli operatori della luce e l'umanità.

Il Divino dice che Gaia è ufficialmente il pianeta in persona. In altre parole, il pianeta ora è Gaia, e Gaia è il pianeta. Madre Terra non è più nella foto sulla nuova terra di Gaia. Sulla nuova esistenza di Gaia, Gaia stessa è il pianeta. Lei è l'intero pianeta. Il pianeta non ha più un'identità separata chiamata Madre Terra. Il pianeta ora è Gaia, e Gaia è l'intero pianeta. Gaia chiede al Divino di fare questo annuncio affinché il pianeta e l'umanità sappiano che da questo momento in poi Gaia è il pianeta e Gaia ha preso il sopravvento ed è ufficiale.

Il Divino e la Compagnia del Cielo sono felicissimi per Gaia e per il suo nuovo viaggio che ci aspetta. In questo procedimento di ascensione, Gaia ha sopportato enormi quantità di sfide e sconvolgimenti. Tuttavia, è sempre stata allegra e tenace e grazie al suo potere ed al suo spirito amorevole, Gaia ha superato le sfide e alla fine è ascesa. Ora ha conquistato il pianeta ed è ufficialmente la madre del pianeta e dell'umanità nella realtà.

Il Divino e la Compagnia del Cielo hanno infinitamente sostenuto Gaia in questa grande impresa e il Divino continuerà a farlo e starà dalla parte di Gaia e farà tutto il necessario per assicurarsi che il procedimento di ricostruzione di Gaia sia un successo. Per questo, Gaia è grata. Ha un grande apprezzamento per il Divino, la Compagnia dei lavoratori del Cielo e della Luce. Lei sa che il motivo per cui è riuscita a conquistare il pianeta è perché il duro lavoro di un lavoratore di luce e l'amorevole supporto del Divino. Gaia vuole ringraziare tutti gli addetti alla luce per essere qui per lei e per aver fatto il lavoro di luce. Gaia è eternamente grata.

L'altra cosa di cui il Divino vuole informare i lavoratori di luce è che il Divino e la Compagnia del Cielo hanno di nuovo, risistemato i lavoratori della luce. Alcuni lavoratori della luce sono stati spostati in posizioni più adatte. Ci sono anche alcuni lavoratori della luce sostituiti da esseri luminosi appena arrivati. Il Divino dice che la riorganizzazione dei lavoratori della luce continuerà. Il Divino vuole assicurarsi che i lavoratori della luce siano messi in posizioni adeguate e che i lavoratori della luce facciano il loro dovere e conducano la loro missione Divina.

Nel frattempo, il Divino dice, visto che Gaia ha appena preso il suo posto e ha bisogno di un po' di tempo per sistemare le cose. Secondo Gaia, il pianeta è in una situazione molto caotica. Le cose sono fuori luogo e fuori controllo. Gaia deve imparare e sapere come il pianeta arriva qui per andare avanti. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono qui per aiutare e sostenere Gaia. Il Divino incoraggia i lavoratori della luce ad inviare potenti amore e luce al pianeta ed aiutare Gaia in questi momenti difficili.

Grazie per il vostro amore incondizionato per Gaia e l'umanità. Amore divino per voi sempre.
Linda Li, Gaia, la Divina e la Compagnia del Cielo. Così è.




 

 

 
 
 

Krishna. Non tutti ascenderanno in una prima ondata.

Post n°10311 pubblicato il 12 Ottobre 2023 da childchild

Krishna. Non tutti ascenderanno in una prima ondata.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Tramite Erena Velazquez , 2 ottobre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Mie care Anime della Luce,
Sono Krishna, conosciuto sulla Terra come divinità principale o Dio nell'Induismo, inoltre sono raffigurato come l'ottavo avatar di Vishnu. Spesso sono chiamato Lord Krishna. Rappresento la fonte di tutta l'esistenza, ciò che tutti siamo. Oggi sono qui a nome del Gruppo dei Maestri Ascesi, che stanno osservando la transizione del vostro pianeta dalla 3D alla 5D.

Il procedimento di Ascensione è stato sufficientemente lungo ed è in ritardo per essere completato. Uno dei motivi è il fatto che ogni anima si trova a diversi stadi del proprio sviluppo spirituale, che dipende dall'individuo. Nessuno può accelerare il proprio ritmo. Il viaggio spirituale è molto importante ed inevitabile per ogni anima su questo pianeta Terra. Se volete lasciare le basse frequenze, potete farlo solo accedendo ai Regni Spirituali e lasciandovi alle spalle le illusioni del 3D.

Dovete lasciarvi alle spalle tutti i mezzi materialistici a cui siete abituati. Il denaro doveva rappresentare un'energia positiva. L'oscurità lo ha usato per tenere sotto controllo gli umani. Molte anime sono ancora molto attaccate al denaro e tuttavia desiderano la loro continuazione nelle vibrazioni più elevate. Tutto ciò che rappresenta le basse frequenze scomparirà senza lasciare traccia. Il vostro focus deve essere quello di vibrare in alto e dimenticare le negatività di questa falsa realtà.

Più a lungo rimanete nelle basse energie, più lenta sarà la transizione per voi. Il tempo è stato nuovamente adattato per accelerare le cose sulla Terra. Ci si aspetta che tutti coloro che sono coinvolti nel procedimento di Ascensione facciano la loro parte per portare a termine questo progetto. Altri pianeti hanno bisogno della nostra attenzione. I Maestri Ascesi hanno preso una decisione durante l'incontro con l'Alto Consiglio Galattico. Verrà reso noto prossimamente.

Vogliamo vedere trasparenza e responsabilità da parte dell’Alleanza, che è responsabile delle operazioni sulla Terra. Ognuno di voi sta svolgendo un ruolo speciale in questo procedimento di Ascensione. Entrate in contatto con la vostra anima attraverso la meditazione e saprete perché siete qui proprio adesso. Voglio ricordare a tutti l'importanza della transizione nella Nuova Terra. Potete vedere voi stessi che la Matrix non si sta trasformando in qualcosa di straordinario. Il quadro di comando continua la stessa routine e non è disposto a lasciare andare il controllo. Questo è il motivo per cui la 3D scomparirà, poiché non è possibile costruire la Nuova Terra sulle fondamenta del vecchio mondo.

Molte persone pensano ancora che restando qui le cose brutte magicamente evaporeranno e apparirà una nuova realtà. È necessario ascendere dai corpi che avete adesso verso quelli nuovi di Luce ed essere spostati fisicamente in nuove dimensioni lasciandovi alle spalle la 3D. Non è un compito semplice, parliamo di oltre 8 miliardi di esseri umani. Non tutti ascenderanno in una prima ondata.
Miliardi di Esseri di Luce sono coinvolti in questa operazione. Per favore, rimanete sintonizzati sulla vostra anima e distaccati da tutto ciò che rappresenta la falsa realtà della simulazione olografica.
Grazie Ambasciatrice delle Forze della Luce Galattiche
Per favore accetta le mie benedizioni e il mio amore supremo.
Signore Krishna

Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze della Luce Galattiche




 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°10310 pubblicato il 11 Ottobre 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
9 OTTOBRE 2023

 

 

Figli della Trinità Sacrosanta:
 
COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI, VENGO INVIATO
A PORTARVI LA PAROLA DIVINA.

 
Siate incrollabili nella Fede, nella Speranza e nella Carità.
 
La mancanza di pace interiore dell'umanità priva l'uomo del vero amore.  La pace interiore la posseggono quelle anime che si sforzano in ogni momento di essere amore. Senza pace interiore l'amore è agonizzante nell'uomo.
 
Figli della Trinità Sacrosanta:

 
STATE VIVENDO I MOMENTI CULMINANTI ANNUNCIATI IN PRECEDENZA DAL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO (1). CHI VEDE CON OCCHI SPIRITUALI, SA CHE QUANTO ANNUNCIATO SI COMPIRÀ SENZA INDUGIO.

 
Di fronte alla battaglia che è in corso per le anime, di fronte alla guerra in cui l'uomo sta andando alla ricerca delle sue prede in modo selvaggio, con i suoi peggiori istinti, io sto tenendo le Mie Legioni Celesti sulla Terra per difendere ciascuno di voi, se lo accetterete.

 

 LA GUERRA (2) È ARRIVATA SENZA FARSI ANNUNCIARE…
 COME GIUNGERÀ AD ALTRE REGIONI SENZA FARSI ANNUNCIARE.

 

L'uomo può essere altamente spirituale o decisamente crudele quando sente che i suoi interessi vengono minacciati. Quello che state vivendo in questo momento, è l'inizio di quello che si diffonderà sulla terra.
 
L'unione e i patti verranno dimenticati, emergeranno gli interessi politici, economici e religiosi che venivano tenuti nascosti.  Il piano sinistro è stato realizzato in silenzio, da tempo si stavano rifornendo del necessario per dare inizio a quello che, a poco a poco, si estenderà sulla terra.
 
Dietro al dolore si nascondono quelli che stanno tenendo l'umanità sotto scacco...
Il potere economico ha ceduto per portare avanti quanto era stato pianificato...
 
La preghiera addolcisce i cuori, mette a tacere le contese e spegne il fuoco.
Pregate con il cuore, ogni preghiera dà sollievo ad un'anima sofferente. (Mc. 11, 24-26; 1 Gv 5,14)
 
Continuate a prepararvi figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Il demonio diffonderà il dolore e l'odio tra l'umanità, voi siate amore come il Nostro Re e Signore Gesù Cristo è amore.
 
È necessario che vi assicuriate di avere le preghiere e i libri spirituali di vostra preferenza, stampati su carta e non dovrà mancare la Sacra Scrittura. (3)
 
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, nei paesi in subbuglio avranno inizio le rivolte.


Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Medio Oriente.
 
Pregate figli di Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Sudamerica, la Colombia soffrirà, l'Ecuador sperimenterà il dolore, l'Argentina si infiammerà, il Cile tremerà, la Bolivia vivrà il dolore e il Brasile proverà l'empietà.
 
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, gli Stati Uniti verranno portati a soffrire in modo inaspettato.
 
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la Francia verrà colta di sorpresa dall'interno.

 

 Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, le Mie Legioni Celesti rimangono accanto a ciascuno di voi, invocatele.

 

«Cristo Vince, Cristo Regna, Cristo Impera»

 

Noi vi proteggiamo.


San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Compimento delle profezie, leggere…
(2) La Terza Guerra Mondiale, leggere…
(3) Per scaricare i libri dei Messaggi e i temi speciali, qui.

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

 

Di fronte a questo momento, dobbiamo essere saldi nella fede e dobbiamo vivere la fede nella certezza che Cristo non sarà mai vinto.
 
Avanti fratelli, forza, noi siamo stati allertati:

 
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.09.2012

 

Vi invito a pregare per il Medio Oriente, si accenderà la scintilla della guerra.

 

SAN MICHELE ARCANGELO
03.03.2022

La temuta Guerra Mondiale spunterà, cavalcherà in Medio Oriente.

 

SAN MICHELE ARCANGELO
23.01.2023

TUTTO CAMBIERÀ!
ADESSO DOVETE ESSERE PREPARATI SPIRITUALMENTE E MATERIALMENTE!

 

Amen.

 

 
 
 

Balene di Sirio B. Tu sei l'oceano, non solo le onde, č stato detto nel tuo mondo.

Post n°10309 pubblicato il 10 Ottobre 2023 da childchild

Balene di Sirio B. Tu sei l'oceano, non solo le onde, è stato detto nel tuo mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=fimCQ607kp0

Da Galaxygirl 2 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti camminatori della Terra. Siamo le balene di Sirio B. Siamo in contatto con le creature degli abissi del vostro mondo acquatico da eoni. Insieme formiamo una rete di elevata intelligenza ed amore, radicando luce e saggezza nelle più profonde acque oscure. Non vediamo nell'oscurità, ma seguiamo la nostra luce interiore, la nostra conoscenza interiore. Vediamo che questo potrebbe essere di beneficio per i camminatori terrestri. Guida interiore e conoscenza interiore, seguendo la luce del faro interiore; come frattali Sorgente, avete questo faro interiore che vi chiama a casa, eppure casa è dentro e fuori, è la connessione tra tutte le cose e tutte le non cose. Tutto è uno.

Questi sono tempi difficili per il vostro mondo acquatico. Assistiamo Gaia inviando la nostra luce e le nostre energie alla nostra famiglia terrestre di cetacei. Colleghiamo la luce e bilanciamo i punti di ancoraggio attraverso le dimensioni, ma non attraverso il tempo come avviene ora.

Nell'acqua dell'oscurità profonda, le creature devono seguire la propria luce, la propria conoscenza e guida. Ogni movimento è un movimento di fede, di fiducia, che la Grande Madre ci guiderà e ci abbraccerà nell'oscurità profonda. Proprio come lei vi abbraccia nei vostri oscuri e profondi vagabondaggi nell'acqua. (Vedo creature bioluminescenti di tutte le dimensioni e forme, creature a me sconosciute. Alcuni sembrano funghi luminosi che si trasformano in forme di calamari e nuotano via. Altri sono curiosi e nuotano verso di me, circondandomi di luci bioluminescenti. Le balene sono intorno a me. Sento la loro presenza. È uno spazio pieno di amore travolgente).

Figli della Terra, viandanti terrestri tra le galassie, vi vediamo. Vi vediamo con i nostri cuori, vi vediamo come siete, come i grandi che si sono offerti volontari per venire e nuotare nelle profondità per far brillare le loro luci in modo che gli altri intorno a voi potessero vedere e rendersi conto che anche loro hanno una luce interiore. Siete tutti candele del Creatore. Siete tutti magici nella vostra creatività. Non abbiate paura di ciò che verrà, non rifuggite dalla vostra luce interiore. La luce è ciò che vi ha portati qui, e la luce è il motivo per cui siete venuti. È il vostro destino. Perché voi ne siete parte. (Le balene soffiano bolle intorno a me e vedo i volti delle persone nelle bolle mentre trovano la loro luce dentro.)

Tu sei l'oceano, non solo le onde, è stato detto nel tuo mondo. I nostri mondi sono costituiti principalmente da acqua, c'è poca terra se non nel profondo dove abitano gli altri. Circondiamo il nostro mondo di luce e di suono. Il nostro canto contiene chiavi vibrazionali per la guarigione. Vi inviamo queste vibrazioni di canto adesso.

Piccoli, siete stati gravati. Molti di voi si chiedono cos'altro potreste fare per aiutare. Noi assistiamo portando la luce nell'acqua oscura, elevando la vibrazione delle acque affinché i pianeti possano cantare. Non dubitate del vostro percorso. Attualmente state nuotando in quella che sembra oscurità, ma siete circondati dalla luce. (Vedo una vasca per pesci con acqua scura circondata da una luce accecante).

Noi balene di Sirio B siamo molto più grandi delle balene del vostro mondo. Le nostre energie hanno un impatto a grandi distanze, proprio come fanno anche le vostre energie. Non lasciatevi spaventare dalle profondità e dall'abisso. La magia è lì, in attesa di essere scoperta. E quella magia in cui crediamo siate voi.

Siamo le Balene di Sirio B. Vi  chiedete se il nostro messaggio è completo? Il nostro messaggio scorre sempre come le maree e l'attrazione della luna. Siamo sempre con voi. Il vostro cammino nell'acqua sarà illuminato dalla luce della luna che governa le vostre acque. E vi verrà chiarito lungo quale percorso dovrete nuotare. Luce alla luce. Ci sono mondi con molte creature degli abissi, troppo numerose per essere contate. La creazione è sempre in espansione. State alla ricerca di nuove correnti con acque più calde, che vi porteranno nella vostra direzione più alta.

Siamo le Balene di Sirio B. Pace. Quando sete stanchi nuotiamo con voi, potete riposarvi sulla nostra schiena. Siamo i vostri amici degli abissi. Siamo sempre con voi. Noi siamo uno.

Galaxygirl





 

 

 
 
 

Messaggio di Matthew Ward. Percezioni

Post n°10308 pubblicato il 10 Ottobre 2023 da childchild

Messaggio di Matthew Ward. Percezioni

https://www.matthewbooks.com/

Canale: Suzanne Ward, 3 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Con i saluti affettuosi di tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. La reazione a qualsiasi situazione è in consonanza con la propria percezione di essa, i propri pensieri e sentimenti al riguardo. Quando la percezione cambia, l'effetto della situazione diventa più potente e controllante, oppure si indebolisce ed evapora mentre la persona agisce in accordo con la sua nuova percezione. È in questo modo che ognuno cambia le circostanze della propria vita e, collettivamente, una civiltà trasforma il proprio mondo.

Questo principio di direzione energetica è rapidamente in atto poiché la percezione dei cittadini dei loro leader come corrotti, ingannevoli e ingiusti sta stimolando ribellioni contro i governi. Non solo l'energia di quel movimento push-pull è tumultuosa, ma vortica insieme alle vibrazioni contrastanti delle forze della luce che combattono i disperati tentativi degli oscuri di mantenere il controllo.

L'assistenza invisibile da parte di civiltà lontane e di membri di forze speciali extraterrestri che vivono tra voi è l'influenza stabilizzante che non farà bollire la pentola, per così dire. Ci saranno davvero delle difficoltà, ma vi assicuriamo che non ci saranno guerre in piena regola o attacchi nucleari sulle principali città o altrove. Nessun alieno invaderà, il covid non è in aumento e se si tentassero restrizioni “pandemiche” obbligatorie, non avrebbero successo. Non ci saranno tre giorni di interruzione di corrente in tutto il mondo e, quando Madre Natura sarà di nuovo al comando, il vero cambiamento climatico inizierà ad avere effetti benefici sulla Terra.

Avete il vantaggio di sapere cosa sta succedendo ed il risultato. La maggior parte delle persone non lo fa, quindi è probabile che prevalgano paura, ansia, confusione, resistenza e reazione negativa. Le loro basse vibrazioni possono causare effetti fisici, emotivi e mentali temporanei anche nel più devoto degli operatori di luce poiché i sintomi sono più forti di quelli derivanti dalle ondate di energia lungo il percorso di ascensione della Terra. Mamma, per favore inserisci la data di un messaggio che includa suggerimenti per facilitarli. [ Il 14 gennaio 2019  e  il 23 marzo 2008  contengono i suggerimenti più completi. ]

Grazie mamma. Ora, sapete che mentre la battaglia tra luce  e  oscurità corre verso la sua fine nel tempo lineare, nel continuum la luce è già vittoriosa. La vostra risposta a questo trionfo può essere gioia, euforia, gratitudine, esultanza, tranquillità o una combinazione di sentimenti con vibrazioni elevate. Quell’energia si irradia nel mondo e si aggiunge agli incommensurabili benefici delle meditazioni personali, di gruppo e globali focalizzate sull’amore, la pace e l’armonia.

Se l’energia è neutra, come può attrarre attaccamenti”? Succede il contrario. L'universo ha vaste riserve di energia che possono essere pensate come argilla in attesa che uno scultore gli dia la forma che intende. I vostri pensieri e sentimenti sono forme di intenzione. Tirano fuori le fiammate da una riserva di energia neutra, si attaccano e danno alle fiammate la direzione che si adatta alle vostre intenzioni. Il continuo movimento di espansione e contrazione dell'universo che mantiene tutto in equilibrio ripulisce l'energia “usata” affinché diventi nuovamente neutrale e sia disponibile per il procedimento di attaccamento di un nuovo pensiero e della sua intenzione corrispondente.

Tutto ciò che esiste è energia a cui viene data una direzione. Quelle che vengono descritte come energie femminili o maschili – e non hanno nulla a che fare con il genere o l'orientamento sessuale – sono stelle filanti con attaccamenti di attributi o caratteristiche che corrispondono ai pensieri, ai sentimenti, agli atteggiamenti e alle intenzioni di un individuo.

Quelli associati all’energia maschile includono competitività, aggressività, innovazione, severità, spirito avventuroso, perseveranza, controllo e determinazione al successo. L’energia femminile include gentilezza, cura della natura, sensibilità, compassione, premurosità, pazienza, armonia e vicinanza con la Natura. Entrambe le energie sono forti, protettive, coraggiose e contengono l'arte nelle sue molteplici forme.

Affermare che le alte vibrazioni dell'energia femminile che affluiscono stanno ponendo fine alle lunghe ere di dominio dell'energia maschile non significa né esaltare il femminile né denigrare il maschile, è un fattore essenziale nella trasformazione del mondo. L’evoluzione spirituale e cosciente avviene integrando aspetti di entrambe le energie e raggiungendo l’equilibrio a cui ogni anima mira in ogni incarnazione.

Più ci si avvicina all’equilibrio, o all’androginia, maggiore è la luce – si potrebbe anche dire più espansiva è la capacità di amare – all’interno di una persona o di un’intera civiltà. Vi siete offerti volontari per aiutare la vostra famiglia terrestre a risvegliarsi, ad aprire i loro cuori e le loro menti ed a riformare la vita nel loro mondo con l'amore come fondamento.

Poi c'è l'energia definita Luciferiana, o semplicemente malvagia. Si tratta di stelle filanti nel vasto campo energetico delle forze oscure che accumulano attaccamenti al livello vibratorio più basso. Le persone che acquisiscono ricchezza, fama, potere e controllo essendo spietate, ingannevoli o crudeli attirano quelle stelle filanti e diventano marionette dell'oscurità. Nel campo energetico potenziale della Terra, questi tipi di stelle filanti stanno diminuendo poiché le stelle filanti dirette da alte vibrazioni li stanno rapidamente superando in numero. Ciò riflette l'azione sul pianeta, dove i guerrieri della luce stanno sconfiggendo le marionette.

Aggiungiamo qualcos'altro sull'energia. Ciò che percepite mentre il tempo passa sempre più velocemente, in realtà sono i piani energetici successivamente più alti, o più luminosi, nei quali la Terra è ascesa. Il vostro tempo lineare con orologi e calendari sta crollando mentre il pianeta si avvicina al continuum senza tempo, dove tutto ciò che pensate come passato, presente e futuro è una serie di avvenimenti simultanei. E sì, questo include tutte le vostre vite: questo è ciò che consente l’abbinamento di antenati e discendenti nei contratti dell’anima all’interno degli accordi prenatali.

L’organizzazione e il funzionamento di questo universo progettato da Dio sono davvero semplici. È nella terza densità che le complessità, le incomprensioni e la confusione abbondano, e generazione dopo generazione dopo generazione le perpetuano. Ciò che viene insegnato dai genitori, poi dagli insegnanti, sono le opinioni di “esperti” e “autorità” che inconsapevolmente o deliberatamente omettono la verità e trasmettono falsità. Le ignare civiltà 3D guardano a quelle fonti come guida perché non sanno che tutte le informazioni nell'intero universo sono dentro di loro e il loro istinto, intuizione, ispirazione e aspirazione provengono dalla conoscenza infinita dell'anima.

Le carte astrologiche hanno la stessa applicazione di prima che la Terra iniziasse ad ascendere?” Da sempre i corpi astrali nel vostro sistema solare si sono influenzati in modo significativo l’uno con l’altro e lo faranno sempre, e sono tutti “in movimento”. Qualunque cosa accada ovunque in questo universo influenza tutto il resto ovunque. Quanto più ci si avvicina, tanto più sostanziale è l’impatto, quindi ciò che sta accadendo sulla Terra influenza più profondamente gli altri abitanti del vostro sistema solare rispetto alle persone che vivono al di là di esso. L’amore incondizionato è ciò che motiva civiltà evolute molto lontane a partecipare alla liberazione della Terra da eoni di oscurità.

Per quanto riguarda l’applicazione dei grafici, non stiamo affatto cercando di diminuire il vostro interesse per il modo in cui l’astrologia vi influenza personalmente dicendo che vivere secondo un tema preclude il piacere della spontaneità. Ancora più importante, durante questa era dinamica gli eventi sincroni si stanno rapidamente sviluppando, opportunità in linea con le scelte del contratto dell’anima. Questi possono arrivare come una promozione o una nuova offerta di lavoro, una proprietà che ammiri messa in vendita, un motivo per trasferirsi in una zona sconosciuta, la fine o l'inizio di una relazione.

Carissimi, muovetevi con coraggio verso nuove esperienze e verso l'elevazione – vostra e di Madre Terra! – di sperimentare l'amore nelle sue miriadi di espressioni. L'amore, la stessa energia della luce, è il vostro stato naturale. L'amore è ciò che siete: la pura essenza della Sorgente Creatrice. L'amore è ciò che mandate nel mondo con ogni respiro, ogni momento dell'essere. L'amore è molto, molto più di un'emozione, una sensazione:

In termini più semplici, l'amore è la condivisione di Se stesso da parte di Dio con tutte le Sue creazioni. L’amore è la forza curativa dell’universo. L'amore è nell'anima e ha bisogno solo della vostra concessione di quelle sensazioni innate di amare gli altri e di ricevere il loro amore per voi. L'amore non ha limiti, né confini alla sua capacità.

In espressione, l'amore significa trattare gli altri con gentilezza, equità, onestà, compassione, disponibilità, cura. Se si può dire che l’amore ha degli “ingredienti”, allora questi sono alcuni degli ingredienti dell’espressione divina in azione.

Sapere che voi e Dio ed ogni altra creazione di Dio siete inseparabili è amore. Sapere che la Terra stessa è una vita senziente e cosciente e rispettare tutte le sue forme di vita è amore. Comprendere che nessuno può conoscere gli altri a livello dell'anima e quindi non li giudica, ma anzi non condona un'azione vista come lesiva, è amore.

Ascoltare il proprio Dio è amore. Vivere il tipo di vita che genera amore per se stessi è amore. Provare gioia voi stessi quando la vedete negli altri è amore. Fare qualcosa che porta gioia ad un altro è amore. Il perdono di sé e degli altri è amore. Condividere le vostre risorse con tutto il cuore è amore. Fare buone azioni senza allegare aspettative è amore. Sentire la pace del cuore e della mente è amore. Il brivido silenzioso di vedere un tramonto o di sentire un uccello cantare è amore, ed un sorriso è una delle espressioni d'amore più semplici e radiose.

In uno o tutti questi casi ed in molti altri che potreste incontrare e che istintivamente sapete essere amore in azione, state manifestando il vostro amore per e verso Dio. [ Voci dell'Universo: la tua voce influenza l'universo. Lascia che sia con AMORE ]

Proprio come la pace nel mondo inizia con la pace in ogni cuore, l’amore nel mondo inizia con l’amore di ogni persona. L’amore di sé è il fondamento per amare gli altri, per vivere dal proprio cuore, la sede dell’anima, e, amati fratelli e sorelle, amare sé stessi include fare ciò che è salutare per la mente, il corpo e lo spirito.

Respirate profondamente e ritmicamente, bevete molta acqua pura, dormite a sufficienza, state nella natura il più spesso possibile, andate a piedi nudi nell'erba, abbracciate un albero, cantate e ballate, adottate un animale, lasciate risplendere l'arte nella vostra anima in avanti, dedicate tempo al silenzio ristoratore, alla solitudine ed alla tranquillità.  Amatevi tanto quanto noi vi amiamo!

Tutti gli esseri di luce in questo universo vi sostengono con amore incondizionato durante il vostro viaggio sulla Terra.

Pace e amore

Susanna Ward





 

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESŁ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10307 pubblicato il 09 Ottobre 2023 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
4 OTTOBRE 2023

 

 

Amati figli Miei, vi amo e vi benedico tutti.

 

PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE CON IL CUORE,
RIPARATE PER LE OFFESE CHE VENGONO COMMESSE CONTRO DI ME E CONTRO LA MIA MADRE SANTISSIMA.

 

Figli Miei, voi siete amati da Me, siete amati dalla Mia Santissima Madre e da tutta la Mia Casa.  La Mia Misericordia è infinita per tutti i Miei figli, nonostante la condizione di peccato nella quale vivete, nonostante il disprezzo al quale vengo continuamente sottoposto, non solo da parte dei Miei figli laici, ma perfino da alcuni dei Miei Sacerdoti. (1)

 

Amati figli:

 

SE VERAMENTE VI PENTIRETE DI CUORE E SE FARETE FERMO PROPOSITO DI CORREGGERVI E LO METTERETE IN PRATICA, IO MI ADDENTRERÒ NEL CUORE DELL’UOMO E QUINDI L’ATTIRERÒ CON LA DOLCEZZA DEL MIO AMORE, AFFINCHÈ NON DESIDERI PIÙ ABBANDONARE LA MIA VIA. (Gv. 14,6)

La Mia Santissima Madre intercede per tutti voi, affinché non vi perdiate.

 

Con dolore, la Mia Giustizia si farà sentire, perché ormai avete raggiunto l’apice… E ancora non vi convertite e proseguite nel ribellarvi alla vostra salvezza. Io agirò con la Mia Misericordia, fino a quando giungerà il momento in cui, come Giusto Giudice, agirò con la Mia Giustizia. (Sal. 7,11-13)


Io vengo a voi con il fuoco del Mio Amore e Sono rattristato dall’ingratitudine dei Miei figli.
Figli Miei, il fuoco sarà il flagello dell’umanità.

 

Vi siete serviti del Mio Amore per offendermi, per commettere sacrilegi, per offendere gravemente il Cuore Immacolato di Mia Madre e andate avanti senza credere nei Miei Appelli alla conversione. (2)

 

L’Anticristo (3) entrerà in scena e porterà le nazioni nel suo nefasto piano di accaparrarsi gli uomini e di dominarli con la violenza.

 

NON AVETE CREDUTO… QUANTO VI LAMENTERETE
PER QUESTO MOTIVO!

 

La guerra (4) apparirà da un momento all’altro e dalle minacce si passerà a questa tragica decisione. Ah, figli Miei!

 

Pregate figli, pregate per il Cile, soffrirà e la terra tremerà.

 

Pregate figli, pregate per il Giappone, arriverà il grande terremoto
con risultati terribili.

 

Pregate figli, pregate per la Spagna, il comunismo la farà soffrire.

 

Pregate figli, pregate per l’Africa, patirà.

 

Pregate figli, ciascuno preghi per sé stesso e per i suoi fratelli,
affinché manteniate la Fede.

 

Voi siete i Miei figli e Io vi allerto affinché vi prepariate.
La scienza mal utilizzata, metterà in pericolo l’umanità.

 

Voi non temete, Io non abbandonerò il Mio Popolo e vi nutrirò, così come nutro gli uccelli del campo. (Crf. Mt. 6, 26-32)

 

QUANDO VEDRETE MIA MADRE RAGGIANTE NELL’ALTO
E SE SARETE IN STATO DI GRAZIA, GLI AMMALATI
SARANNO GUARITI.

 

Senza paura, aumentate la Fede e camminate tenendo per mano Mia Madre.
Portate i Sacramentali, non dimenticatevene, senza trascurare che affinché vi possano proteggere, dovrete essere nella debita condizione spirituale.

 

SIATE FORTI, SIATE SALDI NELLA FEDE,
IO NON VI ABBANDONERÒ MAI.

 

Con il Mio Popolo,

 

Il vostro Gesù

 

(1) Riguardo ai Sacerdoti, leggere…

(2) Riguardo alla Conversione, leggere…

(3) Libro sull’Anticristo, scaricare…

(4) Riguardo alla guerra, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli,


La tenerezza di nostro Signore Gesù Cristo, ci viene rivelata dalla Sua Infinita Misericordia e dal Suo Infinito Amore per ciascuno di noi.


Ci viene ribadito che la condizione in cui si trova l’umanità, è stata generata dall’umanità stessa. Stiamo vedendo che in varie località della terra si sta soffrendo a causa dell’acqua che sta provocando gravi disastri e a causa del fuoco che ha causato altri disastri e anche se questi eventi succedevano anche in passato, non si sono mai verificati con la forza e con la frequenza in cui li stiamo vedendo accadere ora.
La tecnologia mal utilizzata è nefasta per l’umanità.

 

Fratelli, quello che ci dà una grande speranza, e Gesù Cristo ce l’ha detto espressamente, è che Lui non permetterà che l’uomo distrugga la terra.

 

È importante conoscere Dio per amarlo come merita e quello che colpisce in questo messaggio è: l’amore infinito che Dio Ha per noi.

 

Senza paura, ma tenendo alta la Fede e certi della Protezione Divina, proseguiamo tenendo per mano la Madonna e con la protezione di San Michele Arcangelo e delle sue Legioni.

 

Amen.

 

 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. 3 Semplici Passi per Svelare i Segreti dell'Universo

Post n°10306 pubblicato il 09 Ottobre 2023 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. 3 Semplici Passi per Svelare i Segreti dell'Universo

https://danielscranton.com/3-simple-steps-to-unlock-the-secrets-of-the-universe-%e2%88%9ethe-9th-dimensional-arcturian-council/

Tramite Daniel Scranton, 5 ottobre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti. Noi siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo molto evoluti nella comprensione di noi stessi. Siamo iperconsapevoli di ciò che offriamo in ogni momento. Questo è davvero l'obiettivo per tutti voi sulla Terra, perché se siete consapevoli di ciò che state offrendo, allora potete fare qualcosa al riguardo. Potete fare uno spostamento interno. Il cambiamento interno deve avvenire prima che possa avvenire il cambiamento esterno. Proprio come i cambiamenti che volete vedere nel mondo esterno devono prima avvenire dentro di voi. Tutto è una proiezione della vostra coscienza e voi potete decidere cosa state proiettando. Questo è il vostro libero arbitrio. Sì, il vostro libero arbitrio riguarda azioni, parole e così via, ma in realtà riguarda l'essere liberi di offrire qualunque vibrazione voi scegliate di offrire.

Ma prima dovete convincervi che offrire una vibrazione apposta è una buona idea, e poi dovete essere consapevoli di cosa state vibrando. Ed infine, dovete sapere come passare da una vibrazione all'altra. Una volta scoperto che state offrendo una vibrazione più bassa, accettatela. Accettate voi stessi per essere in quello stato dell'essere. Non è colpa vostra; vi siete incarnati in un mondo che aveva lo scopo di innescarvi, di farvi sentire cose, di sperimentare vibrazioni di tutte le frequenze. E perché dovrebbe essere? Beh, volevate avere accesso a tutti gli ingredienti prima di creare il pasto più meraviglioso che voi abbiate mai divorato.

Vi aiuta anche a sapere l’opposto di ciò a cui state mirando. È utile sapere il contrario perché anche il contrario è ciò che vi ispira. Vi ispira a muovervi nella direzione opposta, ad allontanarvene. Queste sono tutte cose che diventano abbastanza semplici quando siete disposti a dedicare un po' del vostro tempo alla ricerca dentro di voi di queste vibrazioni, di come vi sentite in un dato momento. Avete molte distrazioni che vi impediscono di farlo, ed è per questo che il tempo tranquillo, la meditazione, il tempo trascorso nella natura, sono tutti strumenti meravigliosi che avete per diventare più consapevoli. E la consapevolezza è la chiave per svelare tutti i segreti dell'universo, che risiedono tutti dentro di voi.

Questo è il motivo per cui vi incoraggeremo continuamente a spegnere tutti i vostri dispositivi e ad avere più tempo per essere consapevoli. Vogliamo che voi sveliate tutti i segreti dell'universo. Sappiamo che lo potete e sappiamo che vi mancano solo pochi semplici passi. Prendetevi cura di ciò che state vibrando, diventate consapevoli di ciò che state vibrando e poi cambiate ciò che state vibrando con l'accettazione, con la volontà di abbracciare quella vibrazione attuale e con quel desiderio ritrovato di passare a una sensazione migliore. Questo è tutto ciò di cui avete veramente bisogno; è così semplice accedere a tutto ciò che questo universo ha da offrire.

Noi siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito connetterci con voi.

Canalizzato da Daniel Scranton




 

 
 
 

L’Uno. I Trasmettitori Siamo Noi

Post n°10305 pubblicato il 09 Ottobre 2023 da childchild

L’Uno. I Trasmettitori Siamo Noi

https://www.sophialove.org/

Canale: Sophia Love postato il 21 settembre 2023

Traduzione Lina Capettini, www.lanuovaumanita.net


È l'Uno.
Grazie.

Oggi parliamo di guerra, o di quella che ai profani sembrerà una guerra totale. Questo è un riferimento alla dimostrazione finale di grande forza da parte di coloro che, fino ad ora, hanno avuto il controllo della società terrestre. Rendetevi conto che non hanno avuto il controllo della Terra stessa, ma della società su di essa. Gaia controlla sé stessa ed è un essere vivente e che respira. Questi ex controllori eseguiranno qualche forma di danno per indicare la loro uscita. Sarà tutto molto confuso, poiché i “buoni ragazzi” sembreranno diventare “cattivi”, mentre i “cattivi” sembreranno diventare “buoni”.

Vi è stato detto che questa è un'illusione, ed è vero. Ci sono moltitudini di falsità che verranno smascherate nei prossimi giorni, settimane, mesi e, in alcuni casi, anni. C’è stata una lenta escalation verso palesi tentativi di accaparramento e manipolazione. L’inversione di tendenza non sarà istantanea. Si evolverà. Ci saranno alcune uscite iniziali ed inversioni. Nel frattempo è necessario infondere prosperità qui, al fine di portare un po’ di conforto ai cittadini.

Ciò a cui assisterete sembrerà una guerra. Eppure in realtà è l’azione finale degli ex controllori, con la rapida risposta dei “cappelli bianchi”. Sarà relativamente breve, poiché i “cappelli bianchi” se lo aspettano e sono preparati. Ciò che sarà breve sarà l'azione. Le conseguenze dell'azione costituiranno la parte più lunga del procedimento.

Vi suggeriamo, ancora una volta, di adattare la vostra vita alle mutevoli circostanze con facilità e gioia, sapendo che questi disagi sono sia necessari che temporanei. Siete preparati per questo. Questo è il motivo per cui siete qui. È la stabilità del vostro scopo che fortificherà la vostra Luce. La vostra Luce sarà, ed è, un luogo di radicamento e forza per i vostri simili Umani. Ora si amplifica in preparazione di questa fase imminente.

Noterete un numero crescente di sincronicità nella vostra vita quotidiana. Mentre avverranno, rendetevi conto che questi saranno segnali della vostra accelerazione. La vostra Luce, la vostra frequenza, la vostra sensibilità emergono tutte ora nella loro pienezza. Perché queste si sono sviluppate dentro di voi in misura maggiore di quanto siano state utilizzate o immaginate. Non è necessario che voi le immaginiate perché si manifestino adesso. È necessario che le accettiate. Fidatevi del vostro istinto, delle vostre visioni ed intuizioni. Ogni momento in cui siete attratti magnetizza la connessione. È propositivo. La vostra portata ora è istantanea e ampia. La coscienza guiderà le vostre scelte e risposte.

Prestate attenzione anche alle risposte corporee. Molte saranno reazioni temporanee e a breve termine ai cambiamenti di frequenza o all’afflusso di Luce. Siete stati costruiti per questo e ora diventate dei trasmettitori per gli altri. Il vostro scopo sarà realizzato sul serio ora. Trattate tutta la vita con delicatezza, indipendentemente da qualsiasi presupposto precedente che potreste avere su detta vita. Molte cose vi sorprenderanno, comprese le vere identità e scopi. La gentilezza faciliterà questo passaggio imminente per tutti coloro che coinvolgerete.

Quindi, non date per scontato che la violenza di cui siete testimoni sia una parte necessaria del vostro procedimento.  Questa trasformazione raggiunge tutti i livelli e si manifesta in proporzione alla distorsione. Maggiore sarà l’impatto che avrà sull’Umanità, più potente sarà la sua presentazione.  È una funzione dell'energia e della sua espressione. La violenza non deve necessariamente far parte del vostro impegno personale. La pace diventa la scelta più vantaggiosa.

Questa pace alla fine, e rapidamente, si presenterà a livello globale come la soluzione ovvia. A quel punto si saprà che il cambiamento è reale. Allora la ricostruzione potrà iniziare sul serio. Ancora una volta, rendetevi conto che non state assistendo all’inizio di una guerra, ma alla fine di un’occupazione.

Questo è motivo di celebrazione. Una volta che la polvere si sarà depositata, la vostra Nuova Terra sarà costruita sulle fondamenta di quella celebrazione. Questo è un momento di Gioia. Questo è un momento d'Amore. Questo è uno dei benefici globali, così come quello della pace. Il vostro lavoro ora mostra il suo effetto con questo “cambio della guardia”.

Avete fatto bene. La prossima parte sarà attiva e sarà emozionante. Vedrete. Ci saranno motivi per rallegrarsi, molti motivi.

Questo è tutto.

Grazie.



 

 
 
 

Il Signore Buddha. Sarņ presente per sostenervi.

Post n°10304 pubblicato il 08 Ottobre 2023 da childchild

Il Signore Buddha. Sarò presente per sostenervi.

https://omna.org/

Tramite Natalie Glasson, 30 settemre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Saluti amati, io sono il Signore Buddha. Faccio emergere il mio amore e la mia verità affinché fluiscano in tutto il vostro essere, risvegliando chiarezza, pensiero chiaro e pace nella mente. Desidero parlare dell'accesso alla vostra conoscenza interiore.

Nel vostro essere c'è un ricordo. Questo è nella vostra anima, tuttavia si riversa e pulsa attraverso le vostre cellule, i vostri organi, il vostro intero essere. La vostra conoscenza interiore è come un ricordo del Creatore e di tutto ciò che è il Creatore. Ha accesso alla biblioteca della conoscenza e della saggezza in tutto l'Universo del Creatore, così come a tutte le informazioni alle quali la vostra anima si è collegata attraverso numerose incarnazioni e viaggi.

È possibile accedere alla vostra conoscenza o ricordo da qualsiasi livello o dimensione del vostro essere, non solo a livello fisico. Questo a volte rende difficile comprendere la vostra conoscenza perché è come se parlasse il linguaggio universale – il linguaggio dell'Universo del Creatore. Anche a una vibrazione o dimensione più elevata, potete accedere alla vostra conoscenza interiore, o ricordo, ed essere in grado di comprenderlo. Potete accedervi anche mentre siete sulla Terra. È la vostra fonte di guida. Vi offre comprensione. Vi offre anche la conferma della direzione o dei risultati ottenuti.

Tuttavia, a volte può essere difficile comprendere la lingua parlata dalla vostra conoscenza interiore. È necessario sintonizzarsi con la conoscenza interiore e prendersi del tempo per comprendere il modo in cui la conoscenza interiore comunica con voi.

Prendervi del tempo seduti alla presenza della vostra conoscenza interiore, anche se non comprendete alcuna informazione o guida che sta emergendo. Io, Signore Buddha, vi suggerisco, nella vostra meditazione o nel vostro momento di quiete, di invitare la conoscenza interiore e il ricordo della vostra anima a fluire in tutto il vostro essere e ad abbracciarvi nella presa più amorevole e nutriente. È come ricevere un abbraccio dalla conoscenza e dal ricordo interiori della vostra anima.

Quando inizierete a sperimentare questo e riconoscerete semplicemente l'amore, l'abbraccio, il sostegno, potreste iniziare a riconoscere come la vostra conoscenza interiore e il vostro ricordo fluiscono in tutto il vostro essere.

Dove lo sentite nel vostro corpo? Come lo percepite o lo riconoscete? Riconoscete un odore, un colore, un suono, una parola? Festeggiate, perché questo è il modo in cui la vostra anima, la vostra conoscenza interiore e il vostro ricordo scelgono di comunicare con voi.

Man mano che costruirete questa relazione, scoprirete che la vostra conoscenza interiore fluirà attraverso di voi con maggiore forza, e anche la vostra capacità di riconoscere la presenza della vostra conoscenza interiore si rafforzerà, permettendo così alla relazione di crescere - affinché possa stabilirsi un legame tra voi e la vostra conoscenza interiore.

Pertanto, scoprirete che, più lo praticherete, forse anche senza chiedere, informazioni, conoscenza, consapevolezza, guida e ispirazione inizieranno a fluire attraverso il vostro essere nella vostra consapevolezza, nella vostra coscienza, nella vostra comprensione.

Quindi potrete iniziare a porre domande, chiedere guida, chiedere comprensione – persino chiedere aiuto per la vostra realtà attuale. Pertanto, accederete alla vostra conoscenza interiore con una consapevolezza cosciente molto potente. Così vi sentirete anche, in certi momenti della vostra realtà, quasi come se la vostra conoscenza interiore vi spingesse, incoraggiandovi a dire qualcosa, ad agire in un certo modo, integrandovi pienamente nella vostra realtà.

È importante essere aperti e ricettivi alla presenza della vostra conoscenza interiore e del tesoro, della saggezza, dell’immensa abbondanza di conoscenza che contiene e che può condividere con voi ora – che le parole rilascino istantaneamente caos, conflitto, confusione, permettendo alla vostra presenza interiore di farsi avanti.

Io, Signore Buddha, vi invito a praticare permettendo alla vostra conoscenza interiore e al vostro ricordo di abbracciarvi.

Io, il Signore Buddha, sarò presente per sostenervi. Dovete solo invocare il mio nome ed io sarò con voi.

Vi ringrazio.

Sono il Signore Buddha





 

 

 
 
 

Apollo e Mira. Non vediamo l'ora che voi possiate venire a trovarci.

Post n°10303 pubblicato il 07 Ottobre 2023 da childchild

Apollo e Mira. Non vediamo l'ora che voi possiate venire a trovarci.

https://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/

Da Sierra, Canalizzazione di Valerie Donner. 29 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ecco gli ultimi messaggi canalizzati di Valerie Donner da Apollo e Mira: forniscono ottimi spunti sulla nostra situazione attuale. Questi messaggi sono estratti, controlla il collegamento per la newsletter completa.


Caro personale di terra:

Ecco le ultime da Apollo: “Saluti mia amata famiglia di luce. Ci sono molti motivi per parlare con voi oggi. Molto è in fermento sulla Terra e nella Creazione stessa. Sentite questa attività ad ogni livello. Il sole si sta preparando per un grande evento. Il vostro corpo lo avverte con mal di testa, stanchezza, cervello annebbiato, sensazione di fuori corpo, miriadi di emozioni, sintomi simil-influenzali, confusione e mancanza di motivazione sono solo alcuni esempi. Il vecchio mondo materiale potrebbe aver perso il suo splendore e la vostra mente è sfidata a fare progetti per il vostro futuro.

Vi suona familiare? Il nostro personale di terra è particolarmente colpito a causa della sua sensibilità all’impatto della luce della creazione. C'è un'enorme spinta in questo momento per l'ascensione della Terra. Questo è il motivo per cui molto è stato fatto ai vostri corpi fisici, ed a tutti i vostri corpi in questo momento, in preparazione alla coscienza superiore. Parte di questo procedimento consiste nel lasciare andare il vecchio e, soprattutto, nel liberarsi della paura. La paura è un ostacolo alla vostra ascensione, quindi vi suggerisco di spostarvi consapevolmente verso una nuova creazione e pensieri più elevati, se la paura entra nella vostra mente.

Voglio assicurarvi che la luce e tutta la creazione stanno lavorando insieme per la vostra ascensione. Hanno pensato ai dettagli necessari per farvi esplodere nella luce. Voi siete la luce e la luce irrompe dentro di voi. Irradiate questa luce ed ogni giorno ce n'è di più. A volte potreste sentirvi come se fosste in uno spazio sospeso, alla deriva e chiedendovi dove potreste atterrare. Vi assicuro che atterrerete esattamente dove avrete più bisogno di voi e dove sarete più felici. Questo lungo viaggio di separazione è quasi completo. Rimanete in sintonia con il vostro cuore e la vostra guida interiore. La celebrazione è alle porte”.

Allora, caro personale di terra, siete in sintonia con quello che ci ha appena detto Apollo? In realtà c'è molto altro da dire. Il procedimento è complicato. E stanno accadendo molte cose nei regni quantistici. Tutti i vostri campi energetici sentono cosa sta succedendo. Voglio ricordarvi che il duro lavoro che avete svolto in tutti questi anni è finito. Ora è una questione di concentrazione. Dove mettete i vostri pensieri? Il mondo materiale sta crollando. Dovete concentrarvi sulla cura di voi stessi e sull'ascolto del vostro corpo. Lasciate andare le distrazioni e concentratevi sulla luce e sul meraviglioso Nuovo Mondo positivo che state creando.

Cosa state facendo per aumentare le vostre frequenze? Cosa state facendo per liberare il passato? Vi state concedendo del tempo lontano dalle distrazioni? State coltivando nuove amicizie con persone che la pensano allo stesso modo? State trovando cose da fare chevti portano felicità e gioia? Anche se ci troviamo nel bel mezzo di questa situazione, dobbiamo concentrarci sulla gioia nei nostri cuori e su ciò che la sta portando.

Siamo sull’orlo di un cambiamento enorme. I controllori del mondo non sono più al comando. Ciò apre la strada a molte nuove opportunità per vivere senza corruzione e paura. Immaginate di vivere senza stress finanziario, perché questo è il nostro futuro. In effetti, il terreno di gioco si sta livellando e tutti avranno denaro in abbondanza. Le persone avranno tutto ciò di cui hanno bisogno, quindi non sarà necessario commettere crimini o sottrarre cose agli altri. In effetti, il nuovo sistema finanziario quantistico si basa su una coscienza e frequenze più elevate. Vivremo la vita nel modo in cui dovevamo vivere. Saremo liberi.

Anche se alcuni stanno diffondendo la paura per il 4 ottobre con il sistema di attivazione dell'emergenza”, qui negli Stati Uniti, ciò non significa che dobbiamo crederci. Alcune persone hanno creato scenari potenzialmente dannosi, ma nella nostra nuova realtà questo non deve influenzarci. L'intervento divino avviene e credo che questo sia vero in questo scenario. Alcuni hanno suggerito di spegnere i telefoni quel giorno per circa due ore. Qui negli Stati Uniti sarebbero circa dalle 11:00 alle 13:00, ora del Pacifico. Non so se lo stanno facendo altrove? Abbiamo strumenti spirituali per farci superare tutto. Ecco alcuni di questi strumenti:

Meditazione, natura, telepatia con amici che la pensano allo stesso modo, la Sorgente, i Maestri, gli angeli, gli arcangeli, l'Alleanza della Luce, i galattici, la preghiera, la capacità di concentrarsi su ciò che stiamo creando, sapendo di avere autorità sul nostro corpo, sulla nostra forza e il coraggio, il potere della luce nei nostri cuori, la verità nei nostri cuori, la Terra, il radicamento sulla Terra, la nostra intelligenza innata, empatia e sensibilità, i nostri cuori aperti e le nostre capacità di aiutare gli altri, la nostra consapevolezza e coscienza superiore.

Stiamo vivendo e creando un nuovo mondo.

È possibile che potremmo trascorrere un breve periodo di tempo senza Internet, i nostri telefoni ed i nostri computer. Pensate a quali risorse avete per superare una cosa del genere. Questo è anche il momento in cui possiamo praticare le nostre visualizzazioni telepatiche, praticare la visione remota e rimanere nella fede nella Sorgente, essendo fiduciosi che supereremo tutto questo. Questo potrebbe essere il momento in cui passeremo all’energia libera, riceveremo computer quantistici, telefoni quantistici ed altre nuove tecnologie che ci serviranno meglio di quanto i controllori ci hanno fornito e ci hanno fatto pagare enormemente.

In passato ci è stato insegnato a credere ad affermazioni del tipo: “Ottieni ciò che ottieni”. "È quello che è." “Ciò che è fatto è fatto”, ecc. Queste sono affermazioni depotenzianti che ci hanno fatto sentire come se fossimo vittime. Vorrei proporre di utilizzare nuove affermazioni come: “Creiamo ciò che creiamo”. “Siamo potenti oltre misura.” “Noi siamo la luce”. “Siamo uno con tutti”. “Viviamo nell’amore.” "Abbiamo sempre una scelta." “Creiamo con i nostri pensieri e le nostre intenzioni.” “Credo nella magia e nei miracoli.” “L’universo si corregge da solo.” “Vivo nell’amore, non nella paura.” "C'è una soluzione per ogni problema, quindi non c'è bisogno di stressarsi per le cose."


Una trasmissione da Mira dall'Alto Consiglio Pleaidiano attraverso Valerie Donner, 29 settembre 2023

Saluti. Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Lavoro ancora a tempo pieno con il Consiglio della Terra. Siamo impegnati a coprire tutti gli eventi che si stanno verificando in questo momento. Siamo diligenti e ci prendiamo cura dell’intera popolazione del pianeta. Stiamo portando tutto a casa, perché casa è dove deovete essere. Faremo in modo che voi ci arriviate.

Siamo lieti di vedere che c’è una maggiore divulgazione sulla nostra presenza sulla Terra, così come intorno alla Terra. Ciò aiuterà le persone a diventare più consapevoli della loro famiglia galattica, perché è tempo. Voi avete bisogno di noi e noi abbiamo bisogno di voi. Abbiamo un lavoro importante da fare. Abbiamo una tecnologia avanzata da condividere con voi che renderà la vostra vita più semplice. La Terra sarà contenta perché la nuova tecnologia è silenziosa, come alcune delle vostre auto. La tecnologia non funzionerà a benzina. Utilizzerà energia pulita e gratuita.

Vi aspettano alcuni cambiamenti potenti che sono stati a lungo attesi. Nel mondo materiale 3D  tutto riguardava il denaro. I progressi tecnologici non erano benvenuti. Le guarigioni dalle malattie erano sgradite. Molti hanno sofferto e pagato caro a causa dell’avidità e dell’egoismo. Quando vi trasferite nella Nuova Terra e nella coscienza di 5D, vivrete dal cuore. Le scelte verranno fatte a vantaggio di tutti. Troverete tesori straordinari che sono stati sepolti nella Terra, insieme a molti segreti del passato. La conoscenza e le informazioni sulla vostra vera storia verranno rivelate.

Molti di voi da bambini credevano a ciò che vi veniva mostrato nei fumetti ed in altri mezzi di comunicazione. Lo sapevate nel tuo cuore, quindi non rimarrete sorpresi quando verrà consegnata la vera conoscenza.

Il tempo scorre sempre più velocemente. Vi state risvegliando ai vostri doni più grandi. Grazie alla vostra nuova coscienza e consapevolezza, molti portali si stanno aprendo. Ciò contribuirà a facilitare i nuovi cambiamenti che verranno portati avanti. Stiamo lavorando ad un ritmo accelerato affinché l’umanità possa passare facilmente e rapidamente alla coscienza superiore. Molti membri del personale di terra risiedono già nella 5D. Hanno gioia e felicità nei loro cuori e hanno imparato a liberarsi della paura. Rimangono positivi e danno esempi da seguire per gli altri. È più facile di quanto avreste pensato essere in questa coscienza superiore perché siete pronti. Vi state preparando da molto tempo. Siete anche stanchi delle vecchie paure e forme pensiero. Sono obsoleti. Quindi ora vi state spostando facilmente nel nuovo perché avete svolto il lavoro. Siete felici e pieni di speranza mentre vi prendete cura delle vostre nuove creazioni per il vostro Nuovo Mondo. Questo è davvero un grande passo avanti per il vostro Nuovo Mondo.

Non vediamo l'ora che arrivi il momento in cui potremo incontrarvi faccia a faccia e imparare di più su di voi e sul vostro pianeta. Inoltre non vediamo l'ora che voi possiate venire a trovarci. Sarà un piacere per noi portarvi sulle nostre navi e mostrarvi come viviamo. Molti di voi hanno già vissuto nelle Pleiadi. La vita è più facile qui. Non abbiamo lo stress con cui avete dovuto convivere, quindi sono sicura che vi divertirete quando verrete a trovarci. Siamo maestri di armonia e pace. Ci piace anche insegnare le nostre tecniche per una coscienza superiore dopo l'ascesa dei pianeti. Vedrete cosa intendo.

Sono felice di condividere con voi oggi e di inviare il mio affetto a tutti voi. Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Siamo con voi!

Dove andiamo uno andiamo tutti.

Amore e Luce

Sierra





 

 
 
 

Thymus. Gli Eroi ed i Cattivi sul Pianeta Terra

Post n°10302 pubblicato il 07 Ottobre 2023 da childchild

Thymus. Gli Eroi ed i Cattivi sul Pianeta Terra

https://goldenageofgaia.com/2023/09/25/thymus-through-daniel-scranton-the-heroes-villains-on-planet-earth/
https://danielscranton.com/

Attraverso Daniel Scranton, 25 settembre 2023

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)


Benedizioni. Noi siamo Thimus. Siamo il Collettivo dei Maestri Ascesi.

Vegliamo su tutti voi perché vogliamo diffondervi il nostro amore e la nostra Luce e perché ci piace vedervi crescere.

È importante che tutti voi sappiate che siete sorvegliati da così tante persone, a causa dell'interesse per i momenti emozionanti che avete su di voi lì sul pianeta Terra. Siete visti come quelli più avventurosi dell'intero universo, e questo è destinato a procurarvi molta attenzione e un bel po' di aiuto dall'alto. Tuttavia, non dovete prendere sul serio nulla di ciò che state vivendo lì. Sapere che state giocando e che si tratta di una simulazione dovrebbe aiutarvi a rilassarvi un po' di più su ciò che sta accadendo nelle vostre vite e nel mondo intero.

Ma se il Vostro gioco ha bisogno di un cattivo e siete determinati a scoprire chi sono i cattivi, allora sì, prenderete tutto questo troppo sul serio. Ora, ovviamente, ci sono persone sul pianeta Terra che hanno accettato di interpretare il ruolo del cattivo per voi, ma sono davvero i vostri migliori amici. Sono quelli che sono disposti a subire il colpo karmico che è loro richiesto per essere i cattivi della vostra storia.

Sono loro che hanno accettato di sperimentare lo spazio più lontano possibile dalla conoscenza di chi sono veramente come Fonte di Energia, e quello è un posto molto spiacevole in cui trovarsi. In questo senso, loro sono i veri eroi perché hanno accettato di stare al gioco con voi e di andare così lontano, al freddo, per svolgere la loro parte nella grande storia che è l'evoluzione della coscienza lì sul pianeta Terra. Ora, voi ammirate noi che abbiamo avuto il piacere di interpretare il ruolo di Maestri Ascesi per tutti voi, ed è facile per voi vederci come eroi. Ma noi guardiamo a voi che interpretate i ruoli che interpretate, e ai cattivi che interpretano i ruoli che interpretano, come i veri eroi nella storia dell'ascensione dell'umanità.

Ora, potreste aver notato che non abbiamo detto quale ruolo voi state interpretando, e questo perché state decidendo quale sarà quel ruolo in ogni momento. Potreste essere l'aiutante, il guaritore, la guida e lo sperimentatore, oppure potreste vedere voi stessi come vittime di coloro che detengono tutto il potere. Dipende da voi, e talvolta vedete coloro che detengono tutto il potere come le altre persone che fanno parte della vostra vita, che interpretano il ruolo dei membri della vostra famiglia. E così, riprendete tutto il Vostro potere quando vedete che il gioco e la simulazione sono una vostra creazione, ed avete la capacità di cambiare dentro di voi in qualsiasi momento e di sentire il potere di chi siete veramente sgorgarvi dentro.

Ma per fare ciò, dovete ammettere che l’amore è la risposta e che dovete essere disposti ad esplorare l’amore che è dentro di voi, anche se nessuno là fuori mostra la volontà di amarvi. E questo è uno dei tanti modi in cui tutti voi avete organizzato un gioco davvero molto impegnativo per voi stessi. E così apprezziamo il ruolo di coloro che hanno avuto modo di mostrarvi il modo di essere amore in un mondo che non è sempre stato così ricettivo nei nostri confronti e con i nostri insegnamenti.

Continueremo a mostrarvi che l'amore dentro di voi è tutto ciò di cui avete bisogno, e lo faremo attraverso questi messaggi e proiettando su di voi sempre più del nostro amore. Non abbiamo smesso di amare l'umanità quando siamo ascesi alla dodicesima dimensione, ma piuttosto abbiamo semplicemente avuto maggiore accesso all'amore che siamo veramente. E voi potrete accedere ad una maggiore quantità dell’amore che siete veramente quando accetterete che il modo per farlo è elevarvi e conoscere meglio voi stessi per come siete veramente, come amore infinito, l'amore incondizionato dell'unica Fonte da cui siamo tutti nati.

Questo è tutto per ora.

Noi siamo Thimus. Siamo il Collettivo dei Maestri Ascesi e siamo sempre tra voi”.


 

 
 
 

Il Collettivo Arcangelico Il Creatore č molto soddisfatto di voi.

Post n°10301 pubblicato il 06 Ottobre 2023 da childchild

Il Collettivo Arcangelico Il Creatore è molto soddisfatto di voi.

https://www.youtube.com/@galaxygirl2873

Tramite Galaxygirl, 24 settembre 2023

Traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanita.net)


Saluti, amati della Luce. Noi siamo il Collettivo Arcangelico. Vi circondiamo con le nostre ali di fuoco, di Luce, di amore, di conforto, di forza e purezza. Inviamo questa Luce del fuoco nel vostro campo, trasmutando, confortando, dando una mano e un'ala a coloro che sono troppo deboli per usare le proprie. Siete angeli umani, quelli di voi che leggono. Voi siete l'angelico con l'umano, come aspetti della Sorgente e frattali di Luce siete questa Luce, questo respiro della Sorgente dell'intermezzo e del tutto intorno. Voi siete questa Luce. Siete letteralmente la Luce del mondo. Siete circondati da questa Luce mentre noi vi circondiamo in tutti i momenti.

Lavoriamo instancabilmente con tutti voi, mentre pure voi lavorate instancabilmente. Conosciamo la vostra frustrazione, la vostra stanchezza. Questo mondo è stato così oscuro per così tanto tempo. C’è un’impresa così massiccia di cambiamento, rinascita e rinnovamento su tanti strati dimensionali e punti di forza. Ma la Luce scorre facilmente attraverso tutto lo spazio temporale, attraverso tutte le dimensioni.
La tecnologia che ha mantenuto l’umanità in trance viene rimossa. Si sta tentando di fare di più, ma si sta solo indebolendo. (Vedo che stanno infondendo codici di Luce nei codici oscuri che dissolvono istantaneamente l'oscurità in fumo e Luce). C'è così tanto che vi circonda, mentre siete in questo tumulto energetico. C'è molto che non vedete. I codici vi circondano continuamente.
Il DNA divino è un codice. La creazione è matematicamente precisa, e ci sorprende nella sua complessità e individuazione. Siete creatori. Vi vediamo nella vostra bellezza, sappiamo chi siete e chi siete stati e siamo davvero stupiti dal vostro coraggio, dalla vostra audacia, dalla vostra forza. Vi circondiamo, vi proteggiamo. Siamo le mani e i piedi della Sorgente nei regni angelici della Luce e dell’oscurità. Portiamo la Luce attraverso tutti i luoghi e gli spazi, purificando, schiarendo, proprio come voi fate nel fisico, quando siete allineati con il vostro scopo più alto.

Noi siamo il Collettivo Arcangelico. Ogni fiore, ogni insetto, ogni creatura ha un codice di creazione o de-creazione. Gaia è straordinaria nella sua bellezza, ricca di vita proveniente da tutta la galassia, un pianeta seminato di bellezza e amore mozzafiato. Verrà rinnovata ancora una volta. Questo è uno degli aspetti a cui state aiutando dal lato Terra, mentre ancorate i codici della Luce, dell'amore nella mesosfera.
Il vostro DNA sta cambiando momento dopo momento. Sedersi al sole ogni tanto vi aiuterà in questo, poiché il sole attualmente è pieno di codici da condividere, codici di risveglio, di ascensione, di guarigione, di rinascita. Essere nella natura in questo periodo vi sarà molto utile. State aiutando molto fungendo da meccanismo di radicamento per questi codici, creando uno strato di Luce su e dentro Gaia, offrendo una piattaforma di atterraggio per questi codici.

Il Creatore è molto soddisfatto di voi. La squadra di Terra ha fatto bene e sta andando straordinariamente bene nonostante i numerosi ostacoli. Non rinunciate alla speranza. C'è sempre speranza. Vediamo al di fuori del tempo, che come sapete è un costrutto di questa vostra realtà e al di fuori del tempo con la grande prospettiva in cui è fatto, la Luce è stata radicata e trasmutata tutta nella prossima ottava di incarnazione evolutiva, di ascensione.

Questo è ciò che si sta manifestando, e vi sembra lento. Lo sappiamo. Radicare più Luce vi aiuterà attraverso questo processo in modo da sentire la pace dei codici di ascensione nel vostro corpo. Sedetevi ogni tanto al sole per incrementarli. Permettete agli Arcangeli e ai Maestri di lavorare con voi.

C'è molto da pulire ed è un momento doloroso. Le emozioni sembrano insolitamente intense. Siete in un universo di emozioni e le emozioni fanno parte dell'essere umano. Non vergognatevi delle vostre emozioni. Dovete sentirle per guarirle. Il dolore deve ribollire per essere trasmutato. Gran parte di ciò si è verificato questa settimana ed è stato estenuante.

Vi inviamo i nostri codici angelici di Luce, di amore, di guarigione. Vi inviamo la nostra forza. Vi inviamo il nostro conforto. Siamo tutti intorno a voi.
Noi siamo il Collettivo Arcangelico. Namaste.

Galaxygirl




 

 
 
 

KaRa delle Pleiadi. Tutto Sta Arrivando ad Ebollizione

Post n°10300 pubblicato il 05 Ottobre 2023 da childchild

KaRa delle Pleiadi. Tutto Sta Arrivando ad Ebollizione

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 30 settembre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Sono Kara. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi continui di grande cambiamento che sono alle porte.

Pensatelo come un vulcano. Un vulcano che ha amore ribollente, che cresce, cresce, cresce in pressione, sempre più pressione, salendo verso l'alto, finché all'improvviso esplode attraverso la cima del vulcano. È lì che vi ritrovate ora con parti ribollenti, poiché tutto sta crescendo. I cambiamenti riguardano tutti voi, i cambiamenti dalla vecchia illusione 3D alla nuova realtà di 5D. Tutto sta arrivando, tutto sta arrivando ad ebollizione. Proprio come un vulcano alla fine esploderà, così anche voi arriverete a quel punto come collettivo qui su questo pianeta.

Alla fine avverrà un'esplosione, quando la parte superiore verrà completamente spazzata via e pure il vostro velo illusorio 3D sarà completamente spazzato via. Non solo per chi ha occhi per vedere, orecchie per sentire, ma per tutti. Tutti saranno testimoni del grande cambiamento che sta rapidamente arrivando su di voi. Sempre, ovviamente, preceduto da piccoli cambiamenti, piccole tessere del domino che cadono, se volete. Il domino più grande si avvicina sempre più alla caduta. Pensatelo come se fossero state impostate le tessere del domino. C'erano domino più piccoli, che portavano ai domino più grandi. E anche il più piccolo può far cadere il successivo più grande sulla linea fino alla fine. Tenete in mente quella visualizzazione. Questo è ciò che sta accadendo.

Siete in quel procedimento proprio adesso, dove le forze oscure metteranno alla prova, metteranno alla prova la popolazione quanto più possibile, e forniranno quanta più paura e tristezza possibile per tenervi tutti all'erta, se vi sentite tutti ancora nel regno 3D. Vogliono che voi ci rimaniate. Perché questo è tutto ciò che conoscono, tutto ciò in cui possono esistere. Perché non possono esistere nel regno superiore. Non possono esistere nella vibrazione più elevata. Stanno facendo tutto il possibile per mantenere basse le vibrazioni. Ma voi, e il voi collettivo, state facendo tutto il possibile per aumentare la vibrazione.

E le Forze della Creazione sono proprio lì con voi: gli Angeli, gli Arcangeli, i Maestri Ascesi, noi, i Galattici, gli Agarthiani. Siamo tutti qui a lavorare con voi per portare queste vibrazioni sempre più in alto.

La stessa Forza Cosmica sta facendo tutto il possibile per aumentare le vibrazioni qui, senza interrompere il vostro libero arbitrio, perché questa è sempre la direttiva principale. Non può andare contro il vostro libero arbitrio. Poiché il vostro libero arbitrio richiede sempre più assistenza, quell’assistenza sta arrivando.

Sareste stupiti di quanta assistenza sia già stata qui per voi nel corso delle molte vite in cui siete stati qui, e nel corso dei molti millenni in cui siete stati qui – voi, essendo l'umanità. Quindi, come sempre, sta diventando sempre più importante per voi fidarvi. Abbiate fiducia nel Piano. Confidate nel Piano Universale. È in questi tempi, in questi momenti, che si realizzano i grandi cambiamenti che sono alle porte, avvicinandovi sempre di più al Grande Cambiamento.

Sono KaRa e ora vi lascio nella pace, amore e unità. Sapete che noi, i Galattici, noi, quelli che vegliano su di voi, quelli che vi aiutano in ogni modo possibile, siamo tutti preparati e pronti a muoverci in un attimo. E quell'avviso è stato dato.





 

 
 
 

Arcangelo Michele. Voi Siete i Precursori, Spianando la Strada

Post n°10299 pubblicato il 05 Ottobre 2023 da childchild

Arcangelo Michele. Voi Siete i Precursori, Spianando la Strada

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 29 settembre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Sono l'Arcangelo Michele. Vengo per essere con voi in questo momento per aiutarvi a continuare a capire chi siete veramente.

Quanti di voi, la maggior parte di voi, se non tutti, ogni notte vi ritrovate con me, vi ritrovate con altri che lavorano con voi, altri da altri Sistemi, altri Pianeti, altre Famiglie che avete avuto, con le quali eravate in quei momenti nel vostro stato di sonno, del tutto inconsapevoli, però, di essere in quello stato.

Tuttavia, che ne siate consapevoli o no, state tutti lavorando insieme a me, per sconfiggere il vecchio, sconfiggere le forze oscure una volta per tutte per l'intera Galassia. Perché quello che fate qui sulla Terra non è solo per la Terra, ma per l'intero sistema solare e oltre, nella Galassia. E mentre attraversate il vostro procedimento di ascensione, anche l'intera Galassia attraversa questa ascensione. Ma voi siete i precursori. Ricordatelo sempre. Siete quelli che si fanno avanti per primi e aprono la strada.

Proprio come molti di voi conoscono la storia di Giovanni Battista che apre la strada alla venuta del Messia. E come avete sentito tante volte, voi siete la continuazione del Messia. Voi siete la continuazione della Coscienza Cristica qui, ancora una volta, per portare Luce sulla Terra, proprio come lui venne per portare Luce sulla Terra, amore per la Terra, e per continuare attraverso le molte ere dopo di lui che avrebbero portato a questo punto finale.

Questo punto finale a cui sì, in effetti, vi state avvicinando. Alcuni di voi la chiamano la fine del film, la fine dello spettacolo. E infatti è la fine. La fine di una parte e l'inizio della Nuova Parte, la nuova parte del viaggio che continua sempre. Non c'è mai fine al viaggio, ma solo a quella parte del viaggio in cui, come molti di voi sanno, vi siete offerti volontari per venire qui e farne parte.

Quel tempo si avvicina sempre più a un punto finale, e poi ad un nuovo inizio. Un nuovo inizio di Luce splendente e di Amore qui sul pianeta in modo che tutte le persone, tutte le persone di tutte le razze, di tutte le religioni, si uniscano come una cosa sola e ricordino che sono una cosa sola. E vi unirete ancora una volta a quelle delle vostre famiglie del cielo per continuare l'evoluzione dell'umanità, l'evoluzione del genere umano che, in effetti, si è diffuso in tutta la Galassia e oltre. Vi riunite ora come uno, un popolo, una razza, insieme.

Fiducia. Abbiate fiducia in voi stessi attraverso questo procedimento individualmente e come collettivo per realizzare questo grande cambiamento in modo che il Grande Cambiamento e il Lampo Solare possano avvenire. Sta solo aspettando. La Sorgente Divina sta solo aspettando che voi inneschiate l'evento, voi, come collettivo, che lo inneschiate. Abbiate fiducia nell’intero procedimento e nel Piano che è in cantiere, che in effetti state creando già da qualche tempo.

State creando questa parte del Piano e spostandovi sempre di più nella linea temporale da voi scelta. La vecchia linea temporale non fa per voi. Siete andati oltre. Avete superato il punto di non ritorno. Non che nessuno di voi voglia ritornare. Tutti sono qui, tutti voi siete qui per andare avanti e continuare con il procedimento di Ascensione. E per porre fine una volta per tutte a questa parte del viaggio, per concludere lo spettacolo, porre fine al film. Perché davvero state guardando un film. Ed è ora di raggiungere il finale di quel film.

Sono l'Arcangelo Michele. Vi lascio ora nella pace, amore e unità. E continuate ad essere quello che siete, ad essere voi stessi attraverso tutto questo. E non ripiegate in alcun modo. Non ricorrete alla vecchia programmazione. Realizzate e comprendete che state creando la Nuova Programmazione che voi siete.

 

 
 
 

TM09292023. Spero che un giorno potrete venire a patti con tutti i ritardi

Post n°10298 pubblicato il 05 Ottobre 2023 da childchild

TM09292023. Spero che un giorno potrete venire a patti con tutti i ritardi

https://kibodabi.wordpress.com/2023/09/29/tm09292023/

Pubblicato il 29 settembre 2023 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Miei cari lettori,

Vengo a voi con questo messaggio, ed è bello. Ne avete avuti così tanti dal contenuto terribile e sono felice di essere colui che vi porta queste informazioni. Diciamo che tanti propositi sono nati e si sono realizzati. L'elenco delle cose da fare è così piccolo ormai. La maggior parte di ciò che resta dipende dalla reazione di tutti i soggetti coinvolti. Come prenderanno le persone i seguenti eventi? Ci sono continue emissioni dal sole e stanno cambiando le cose in modo drammatico. La maggior parte sta assorbendo le energie e le sta elaborando nella massima misura possibile. Coloro che non sono pronti le hanno affrontati nel modo più sfavorevole. Questo ci rattrista e vorremmo che si fossero preparati in modo migliore. Ne avrebbe tratto grande beneficio.

L'amore che emette dal vostro pianeta sta crescendo e questo significa che la luce è più luminosa. Sappiamo che avete molte domande ed avranno una risposta. Speravamo di essere più avanti a questo punto e ci sono stati un paio di ritardi perché gli eventi hanno impiegato il loro tempo per completare i cambiamenti. Alcune cose che riguardano la scienza non possono essere affrettate e questo è stato il caso dei ritardi. L'universo ha la sua velocità e non c'è deviazione da essa. Siete visti come all'apice di eventi importanti e lo siete ormai da qualche tempo.

Leggere le energie per quanto riguarda le previsioni è stato così diverso con queste nuove onde provenienti dal sole ed è difficile dire esattamente quale definizione di arco temporale dare loro. In passato era molto più facile giudicare gli eventi in base alla loro tempistica, ma ora è più difficile in quanto non si comportano allo stesso modo se osservati. Vediamo che sono proprio lì davanti a noi e quindi ci vuole più tempo di quanto pensassimo. Diciamo solo che adesso le cose stanno facendo progressi e si stanno muovendo, e siamo soddisfatti.

Alcuni di voi avrebbero già dovuto essere portati a casa a quest'ora e sono sicuro che siete molto delusi di non esserci stati. Meritate di essere uniti alla famiglia ed ai vostri cari. Questo giorno arriverà. Ci è stato chiesto di non fornire alcun intervallo di tempo ora poiché potrebbe essere sbagliato nella loro lettura. I vostri soggiorni prolungati sulla Terra sono stati utilizzati nella misura massima in cui siamo stati in grado di utilizzare le vostre preghiere ed energie ed indirizzarle nei posti giusti per ottenere da esse il massimo cambiamento. Siete anime straordinarie nei vostri intenti e nel vostro lavoro. È stato così gratificante vedervi influenzare il cambiamento in questo modo. Sarete molto contenti quando scoprirete ciò che avete realizzato.

Arrivo al punto in cui le porte si chiudono sul passato. Per voi il passato si sta dissolvendo alla vostra vista e nuove prospettive si stanno formando davanti alle vostre percezioni. Funziona così, vedete. In realtà non fate le valigie e vi spostate in una nuova posizione perché si trova principalmente nella stessa area generale. Lasciate che tutte le cose 3D cadano dalla vostra percezione e raccoglite tutte le cose nella gamma bassa della 5D.

Vi state semplicemente sintonizzando su una frequenza più alta. Niente furgoni in movimento o nuove strade, basta svegliarsi con occhiali diversi e vedere un'immagine più ad alta definizione di tutto ciò che vedete. Arrivano più informazioni su tutto e questo significa inizialmente più confusione finché non imparate come posizionarle dove vanno. Imparerete ad usarlo tutto col tempo e finirà nel posto giusto nella vostra mente. Cose come le opere d'arte non avranno solo colore e forma, ma anche significato e forse musica ed una storia ad accompagnarle. Le persone saranno viste secondo la verità delle intenzioni ed all’inganno dovrà essere dato un nuovo significato. Qualcosa che avete sperimentato dalla vostra vita passata sulla terra 3D. Avrete aumentato la chiarezza nella vostra visione di tutto. La comunicazione con noi diventerà la normale vita di tutti i giorni.

Vi abbiamo già dato queste cose del vostro futuro e state ancora aspettando. Sta accadendo e molto probabilmente non accadrà in un istante perché sta già accadendo a livelli adesso. Apritevi alle nuove abilità e accettatele man mano che si sviluppano dentro di voi perché ve le siete guadagnate. Coloro che non erano pronti affinché ciò accadesse avranno comunque lezioni da imparare e lo faranno. Cercate di essere in pace con loro nel loro apprendimento perché il loro percorso sarà molto diverso dal vostro.

Vi lascio ora e spero che un giorno potrete venire a patti con tutti i ritardi, vederne i significati ed essere in pace con loro perché è stato un finale difficile, ancor più della prima parte del viaggio. Vediamo e sentiamo la vostra delusione e un po' il vostro dispiacere per i ritardi. Vi aiutiamo il più possibile. Tutto avverrà.

Vi lascio innamorato,
Io sono Theron, e oggi coloro che sono qui con me.





 

 
 
 

GFL. Aurora. I Maestri dell'Ascensione vogliono connettersi con voi

Post n°10297 pubblicato il 04 Ottobre 2023 da childchild

GFL. Aurora. I Maestri dell'Ascensione vogliono connettersi con voi

https://thegalacticfederation.com/013-88?sessionId=07514a93-9f2f-4144-90cf-cffc2d8fdb5e&trigger_link=WDcz7l3YkiNmTjV9P1uu

Da Aurora Ray, 30 settembre 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Lo spostamento delle sovvenzioni sta arrivando a tutti noi. Quindi se sentite questo, non combattetelo. Immergitevi in esso, permettete a voi stessi di essere aperti e ricettivi verso più possibilità e vivete la vostra vita per la migliore versione di voi stessi.


Cambiamenti entusiasmanti si stanno svolgendo dentro di noi

In questo momento, stiamo vivendo un periodo straordinario sul pianeta Terra, proprio come avevano predetto i saggi dei tempi antichi! È come una grande avventura che si svolge davanti ai nostri occhi. Il mondo è pieno di entusiasmo e opportunità e noi abbiamo la possibilità di far parte di qualcosa di veramente straordinario. Stiamo rompendo le barriere e raggiungendo nuove vette che un tempo si ritenevano impossibili.

La coscienza collettiva si sta spostando verso una maggiore comprensione dell’unità e della compassione. Sempre più persone abbracciano l’idea di un’esistenza armoniosa in cui coesistiamo gli uni con gli altri e con la natura, coltivando un senso di unità che trascende confini e differenze. Quando rompiamo le barriere e abbracciamo l’unità, subiamo anche una metamorfosi personale. La nostra coscienza si espande ed iniziamo a riconoscere la nostra interconnessione con tutti gli esseri viventi e con il vasto universo.

La mutevole coscienza collettiva è come un’onda di amore e compassione che si riversa sull’umanità. Man mano che sempre più cuori si aprono e le menti si espandono, le barriere che un tempo ci dividevano si sgretolano. Diventiamo consapevoli dell'arazzo intrecciato dell'esistenza, dove ogni filo è vitale per il tutto.
In questo viaggio di trasformazione, ci liberiamo delle nostre vecchie convinzioni e limitazioni. Trascenderemo l'illusione della separazione e riconosciamo che ogni anima è una parte radiosa dell'ordine cosmico divino.

Attraverso questo risveglio, ci rendiamo conto che non siamo solo spettatori ma partecipanti attivi allo sviluppo dell'universo. Siamo co-creatori della nostra realtà, modellandola con i nostri pensieri, emozioni e azioni. Mentre abbracciamo questa profonda interconnessione, siamo pieni di un senso di stupore e riverenza per tutta l’esistenza. La natura diventa più di una semplice entità esterna; è un'estensione del nostro stesso essere. Sentiamo una profonda affinità con gli alberi, gli animali, le stelle e le galassie.

Questo viaggio di risveglio non è privo di sfide. Potremmo incontrare resistenze dall’interno e dall’esterno, ma è attraverso queste sfide che cresciamo e ci evolviamo. Le nostre anime vengono forgiate nel crogiolo dell’esperienza e ne emergiamo più forti, più saggi e più compassionevoli. In questo dispiegamento cosmico, troviamo il coraggio di lasciare andare la paura ed abbracciare l’amore. Impariamo a confidare nel flusso universale, arrendendoci alla guida divina che ci conduce su questo sacro cammino.

Mentre navighiamo nei territori inesplorati dei nostri regni interiori, scopriamo tesori nascosti di saggezza e conoscenza. Accediamo ai registri Akashici dell'anima, recuperando antiche intuizioni che ci danno potere nel presente. Attraverso la meditazione e l'introspezione, intraprendiamo viaggi interiori, esplorando i vasti paesaggi della nostra coscienza. Incontriamo il nostro sé superiore, la scintilla divina interiore, e ricordiamo il nostro vero scopo.

In quest’era di rivelazione, non siamo soli. Esseri ascesi, guide angeliche e forze benevoli camminano accanto a noi, sostenendo e guidando i nostri passi. Apriamo i nostri cuori per ricevere la loro saggezza e benedizioni.  Mentre il mondo attraversa questi cambiamenti trasformativi, troviamo conforto nella consapevolezza che facciamo parte di un grande piano cosmico. L’universo cospira per condurci verso un futuro più illuminato.

Lo spostamento delle sovvenzioni sta accadendo a tutti noi ed è una cosa bellissima. Quindi se provate questo, non combattetelo. Immergetevi in esso, permettetevi di essere aperti e ricettivi a più possibilità e vivete la vostra vita per la migliore versione di voi stessi. Questo è il momento in cui i miracoli accadono.

Se osservate la vostra vita in questo momento, noterete come le situazioni, le interazioni e le reazioni continuano a ripetersi nella voatra vita. Questo è un riflesso della vibrazione attuale su cui stiamo tutti operando, ed è un riflesso diretto della nostra programmazione collettiva nel suo complesso. La buona notizia è che stiamo sperimentando queste cose in modo da poterci purificare da esse. Siamo costretti ad affrontare tutte queste cose nella speranza di liberarle permanentemente dalla nostra coscienza collettiva.

È come se i campi biomagnetici si stessero schiarendo da cima a fondo, aumentando la nostra prestanza fisica così come le nostre capacità psichiche e curative. La domanda principale è: come sfruttare al massimo queste nuove energie magnetiche? Lavorando su voi stessi, potete trarre vantaggio da queste onde per aiutarvi ad evolvervi in modi che vanno oltre la semplice guarigione o l’attrazione della prosperità.

Quindi, nel tempo presente, la pressione continua a crescere per ognuno di noi mentre ci sforziamo di ricordare chi siamo, perché siamo qui e come affrontare questa fase del nostro risveglio collettivo. Il lungo viaggio attraverso le densità ha lasciato in ognuno di noi più detriti psichici di quanti qualsiasi organismo umano possa gestire, quindi la fase di pulizia è vitale per evitare che i nostri vasi si frantumino senza controllo.

Durante questo periodo, avete più che mai il potere di scegliere il vostro atteggiamento ed il vostro comportamento. Potete scegliere di concentrarvi sui cambiamenti che avvengono dentro di voi ed intorno a voi, oppure potete scegliere di ignorarli. La scelta è vostra.

Pensate che sia giunto il momento di grandi cambiamenti? Se è così, allora assicuriamoci di fare tutti la nostra parte per creare un futuro migliore per noi stessi e per le generazioni a venire.

Vi amiamo teneramente,
Siamo qui con voi,
Siamo la vostra famiglia di luce,
Noi siamo la Federazione Galattica.
AH O, Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica
Copyright 2023 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.





 

 

 
 
 

I Pleiadiani. La vera storia dell'umanitą.

Post n°10296 pubblicato il 04 Ottobre 2023 da childchild

I Pleiadiani. La vera storia dell'umanità.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL

Da Michael Love, 24 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

E' giunto il tempo che l'Umanità cominci a conoscere la Verità, su tutte le cose, qui in questo messaggio c'è un riassunto della Vera storia dell'Umanità, vista dal lato fisico, per quanto il nostro mondo 3D è solo capace di arrivare a comprendere.
E' tempo che le Verità siano diffuse, quindi se potete, divulgate questo messaggio tutto dove sia possibile.



Trasmissioni delle forze di luce Pleiadiane


Un messaggio speciale ai Semi Stellari della Nuova Terra, per la trasmissione planetaria immediata... I Pleiadiani spesso raccontano storie progettate per portarvi a livelli di coscienza più elevati. Stasera vi racconteremo la grande storia del vero passato dell'umanità. C'è la storia principale, e poi c'è la storia vera e completa. Raccontare la vera e intera storia è il motivo per cui siamo venuti sulla Terra.


Questo flusso di dati è lungo, quindi è bene tornare indietro e leggere di nuovo questa trasmissione lentamente, più tardi, quindi la Luce qui è integrata. Prendete appunti e cercate ora più a fondo in tutto questo.


Grandi,
Molte civiltà magnifiche ed avanzate hanno abitato la Terra nella preistoria. La maggior parte di queste civiltà erano simili a quelle umane; tuttavia, nessuna di queste antiche razze umane ebbe origine sulla Terra. I custodi della saggezza di ogni cultura sulla Terra oggi raccontano la stessa storia dei loro antenati che vennero sulla Terra dalle stelle.

Milioni di anni fa, piccoli gruppi di nazioni stellari 5D migrarono sulla Terra e questi primi viaggiatori stellari sulla Terra sono conosciuti come pre-adamiti. Questi grandi esseri erano i Lemuriani e gli Atlantidei della preistoria, umanoidi avanzati delle Pleiadi e, in definitiva, del sistema stellare della Lyra. Questi primi esseri umanoidi che vennero sulla Terra furono i terraformatori originali della Terra. Hanno introdotto Ominoidi avanzati, antenati di Erectus e Neanderthal, che in seguito sarebbero stati potenziati nel DNA dagli Annunaki nei moderni umani Homo Sapien. Questi originali terraformatori avanzati e pianificatori del mondo hanno lasciato la Terra in periodi diversi e per ragioni diverse, milioni di anni fa e sono ritornati alla 5D.

Alcuni gruppi nel sistema stellare di Sirio tentarono il matrimonio tra i lignaggi reali per creare una dinastia che unisse tutti, ma molti Lyrani rifiutarono la lealtà a questa nuova dinastia. I reali dell'aspirante regno unito si trasferirono nella propria area del cosmo e si stabilirono sul pianeta Nibiru che sarebbe uscito dalla sua orbita originale attorno a Sirio C verso un percorso che attraversa il sistema solare interno della Terra e in senso orario verso un'orbita allungata a Nemesis, i resti alquanto raffreddati di Sirio C. (Nt. Il Sistema Solare si compone di due soli che orbitano insieme e che sono distanti circa 3,5 UA. Nemesi ha a sua volta alcuni pianeti, e Nibiru percorre un'orbita molto schiacciata tra Sole e Nemesi.)


Questi esseri Siriani sono l'Annuna.

Alcune fazioni di questa dinastia Siriana viaggiarono sulla Terra 445.000 anni fa su grandi navi stellari per ottenere oro monoatomico e risorse minerarie per salvare l'atmosfera del loro pianeta. (Nt. Nei Phoenix Journals, viene riportata in dettaglio questa storia e cosa era successo a quei tempi dal punto di vista astronomico). Il piano degli scienziati di Nibiru e dell'alto consiglio era di spruzzare oro monoatomico frantumato in polvere bianca nell'atmosfera di Nibiru per creare uno scudo metallico attorno al loro pianeta per deviare i raggi aspri ed il calore della loro Stella Solare.


Questi esseri delle stelle sono una razza simile ad un umano di 5D con conoscenze, abilità e tecnologia avanzate. Questi esseri sono sia rettiliani che umani; tuttavia, erano belli nell'aspetto fisico. Sono in grado di vivere in corpi fisici per decine di migliaia di anni. I telomeri nel loro DNA non si deteriorano mai, permettendo alle cellule del corpo di copiarsi e riprodursi perennemente. Hanno ottenuto una lunga vita bevendo il vino della vita fuso con le proprie cellule staminali e mangiando il pane della vita, focacce in polvere d'oro bianco monoatomico. Gli Annunaki si incrociarono all'interno della loro famiglia per assicurarsi che la loro stirpe reale rimanesse pura, e questi esseri stellari erano molto più alti, più grandi e più forti degli umani moderni. (Nt. Il gruppo di Zetareticuli positivi ci ha fornito molte informazioni circa gli Annunaki, come, tra l'altro, che costoro avevano sei dita, retaggio di alcuni loro discendenti terrestri che li hanno anche'essi ereditati)


La dinastia Siriana era un gruppo strutturato e rigido di ET con ego sovradimensionato e personalità dominante. Sebbene fossero molto intelligenti, potenti e simili a divinità, spesso commettevano errori simili a quelli umani. Erano spesso in disaccordo con i loro stessi familiari e molto gelosi, portando alla fine a grandi guerre terrestri in quei tempi antichi. Credevano in un Primo Dio Creatore a cui erano soggetti; tuttavia, si riferivano anche a se stessi come divinità con il diritto divino di governare.

Padre Anu, re della dinastia reale Siriana, i suoi due figli Enlil ed Enki, ed i loro parenti stretti sono gli esseri stellari primari che hanno svolto i ruoli più importanti nella storia della Terra. Qualsiasi storia sugli dei con poteri soprannaturali che camminavano sulla Terra nei tempi antichi riguarda questi esseri. Questi sono gli Splendenti che vennero dal Cielo sulla Terra.


La dinastia Siriana era meticolosa custode dei registri e registrava ogni evento che avveniva ogni giorno su tavolette di argilla e pietra. Questi documenti preistorici coprono l'intero arco della permanenza degli Annunaki sulla Terra, diverse centinaia di migliaia di anni. Sfortunatamente, molte di queste tavolette di pietra furono sepolte sotto miglia di sedimenti durante la grande inondazione di 12.600 AD, ma decine di migliaia di queste tavolette di pietra e argilla sono state scoperte in tempi moderni. Anche così, solo una manciata di queste è stata studiata e decifrata. Le migliori traduzioni moderne sono congruenti al 98% e queste traduzioni raccontano un fantastico resoconto di ciò che è accaduto nella preistoria terrestre.

Questa storia incisa nella pietra si allinea con antichi scritti religiosi storici; tuttavia, le tavolette di pietra cuneiformi riempiono ogni dettaglio mancante, rispondono ad ogni antico mistero confuso e raccontano una storia completamente diversa da quella che molti hanno sentito. (Nt I nostri lettori che hanno letto anche i resoconti dei Bellringer ricorderanno di certo le informazioni che ci sono arrivate sui Sumeri e le loro conoscenze)


Diverse tavolette sumere descrivono il primo viaggio dell'astronave da Nibiru, oltre i pianeti interni, attraverso la cintura degli asteroidi, verso la Terra, e dettagli del primo sbarco della dinastia Siriana sulla Terra. Le registrazioni descrivono in dettaglio l'uso di computer di navigazione, schermi LCD sulla loro nave, oltre ad un sistema di comunicazione di bordo che poteva trasmettere messaggi al loro mondo natale. Queste navi erano anche armate di missili nucleari, e questi furono lanciati per aprire un percorso per la nave attraverso il "bracciale martellato",
noto anche come "cintura di asteroidi".

Il primo visitatore di Nibiru, Alalu, atterrò sulla Terra (KI) in una grande navicella spaziale, precipitando in uno dei mari della Terra vicino alla terra della mesopotamia. Questo posto speciale fu poi chiamato Edin. Il viaggiatore spaziale è sbarcato a riva con un elmo da aquila (uccello) (per respirare aria) ed una tuta da pesce per proteggersi dal mare e da una possibile atmosfera aspra.

Questo primo visitatore ET ha notato che nessun essere umano era presente quando ha scansionato la Terra. Alalu si ritrovò su un pianeta alieno dove ha analizzato rapidamente l'atmosfera e ha scoperto che l'aria era respirabile e l'atmosfera era sicura. Successivamente, ha analizzato le acque oceaniche per l'oro (disciolto) con strumenti speciali e ha scoperto che l'oro era abbondante.

Dopo aver riferito a Nibiru di aver effettivamente trovato dell'oro sulla Terra, il consiglio dei Nibiruani organizzò una missione esplorativa e si diresse verso la Terra. Enki/ea era a bordo di questa seconda imbarcazione. Dopo essere atterrato ed aver salutato Alalu, il team esploratore ha utilizzato un'incredibile tecnologia di movimento terra e costruzione per creare il primo insediamento terrestre di Annunaki in sei giorni. Questa prima città Nibiruana nell'Edin fu chiamata Eridu, che significa "casa nel lontano".


Eridu fu creata come un paradiso lussureggiante e magnifico per gli Annunaki, e quando fu fatto, gli Annunaki videro che era ben fatta e si riposarono il settimo giorno. Eridu si trova nella Mesopotamia meridionale nell'Iraq moderno e, giustamente, è considerata oggi la prima e più antica città della Terra.


Col tempo questo insediamento iniziale si espanse in una vera e propria missione terrestre che comprendeva uno spazioporto, un centro di controllo della missione, operazioni minerarie e persino una stazione di passaggio su Marte. Alla fine furono erette città di pietra monumentali di Annunaki ed operazioni minerarie in tutto il pianeta Terra.


Questi esseri avanzati erano Maestri di scienza, chimica, astronomia, matematica, agricoltura, fisica e magia, per non parlare dei Maestri minatori, metallurgisti ed architetti. Hanno usato incredibili dispositivi tecnici chiamati "ME" e "tablet dei destini"
paragonabili ai moderni computer quantistici, software complessi e database avanzati per pianificare e costruire il loro impero minerario e le città sulla Terra.

Quando arrivarono, portarono macchine molto grandi e potenti e strumenti per il taglio della pietra che potevano facilmente tagliare il fianco di una montagna e non lasciare detriti. Potevano tagliare, lavorare, spostare e montare un gran numero di blocchi di pietra megalitici con incredibile precisione, velocità e facilità. Le antiche tavolette di pietra si riferiscono ai loro utensili elettrici come travi di cristallo ed enormi dispositivi di taglio del diamante per tagliare ed estrarre granito e altre pietre dure.


Altre enormi macchine furono portate da Nibiru per forare, tagliare, raccogliere, raschiare e macinare enormi quantità di pietra e terra. La tecnologia di ammorbidimento della pietra e gli stampi in pietra liquida sono stati utilizzati in molte delle loro strutture. L'antigravità ultrasonica, così come i loro giganteschi velivoli, sono stati utilizzati per sollevare e trasportare megaliti. Alcune delle fondamenta utilizzate nei loro spazioporti e nelle strutture di controllo della missione, come Nippur, Baalbeck, Giza e Mount Moriah, pesavano fino a diverse migliaia di tonnellate per resistere all'enorme forza e peso delle imbarcazioni da trasporto dell'oro Nibiruano che atterrano e decollano.

Ogni antica struttura in pietra megalitica e complessa sul pianeta Terra, la cui costruzione non può essere spiegata oggi, è stata costruita da questi altri esseri extramondo. Questi esseri stellari erano una razza di costruttori avanzati che registrava dettagli intricati della costruzione di ogni antica struttura megalitica e città sulla Terra. Questi furono tutti costruiti nell'arco di tempo di 450.000 - 11.500 anni fa.


Queste enormi strutture in pietra sono state costruite da extraterrestri soprannaturali non solo per la funzionalità, ma come testimonianza dei loro costruttori che sarebbero durate per sempre nella pietra. È importante notare che anche molti megaliti preistorici furono successivamente costruiti dalla progenie gigante degli Annunaki, che presentano porte e stanze molto alte. Spostare queste enormi pietre in giro e raggiungere luoghi elevati era come un gioco da ragazzi per loro. Tutte le storie degli antichi scritti religiosi, inclusi il cristianesimo, l'islam, il buddismo, l'induismo e l'ebraismo, sono resoconti dell'Annuna.

Ciascuno di questi antichi scritti religiosi era completamente derivato dai registri cuniformi Annunaki molto più antichi e dettagliati e, nel corso dei secoli, l'umanità ha intenzionalmente censurato e modificato le versioni di questi scritti per riflettere ciò che viene presentato oggi per nascondere la verità.


La Bibbia ebraica è un esempio di questa censura e modifica. Ci sono numerose parole critiche tradotte male e la maggior parte della storia originale è stata lasciata fuori dalla vista del pubblico. L'errore di traduzione più evidente è l'uso della parola "DIO"
nella Bibbia ebraica. La parola originale e corretta qui dalle antiche tavolette è 'ELOHIM', che significa DÈI plurali, non un solo Dio.

Inoltre, l'ingegnoso piano per cambiare e nascondere la storia originale non è stato ovviamente preso in considerazione, come illustra il verso seguente.
"Venite. andiamo a creare l'uomo a nostra immagine"
?

Chi siamo noi e loro?

Qualcuno si è anche lasciato sfuggire la verità due volte quando se ne è uscito:
"Venite, andiamo laggiù e confondiamo il linguaggio umano".


I documenti di pietra originali che contengono la storia della genesi raccontano la storia esatta, tranne per il fatto che non ci sono traduzioni errate e tutti i dettagli sono compilati. Questi cosiddetti DÈI plurali sono la dinastia Annuna e, in particolare, sono Padre Anu ed i suoi due figli, Enki ed Enlil. In diversi punti della Bibbia, la parola dio
si riferisce ad uno o più di questi esseri e, in alcuni casi, ai loro figli immediati, fratelli o coniugi.
Chiunque legga le traduzioni delle antiche tavolette sumere concluderà che al fratello Enlil non importava minimamente dell'umanità. Era un controllore dominante che ha commesso crimini contro l'umanità come suo padre, Anu.

Enlil è il dio che nella Bibbia diceva: "Uccidi tutti in città, comprese le donne ei bambini"
. È lui che ha detto: "Mi pento di aver creato gli esseri umani. Che muoiano tutti nel diluvio e che vengano spazzati via dalla faccia della Terra".

 
 
 

I Pleiadiani. La vera storia dell'umanitą.

Post n°10295 pubblicato il 04 Ottobre 2023 da childchild

SECONDA PARTE

A volte dice cose che tradiscono la sua personalità, come "Sono un dio geloso o adirato"
. D'altra parte, Enki aveva uno spirito diverso ed era più compassionevole e premuroso per l'umanità. Quando si sente parlare di Dio nella Bibbia ebraica che si arrabbia, si offende o si ingelosisce, è Enlil o suo padre. Se è Dio che è amorevole e compassionevole, è sempre Enki.
Questo è anche il motivo per cui in un sonetto, il dio nella Bibbia ebraica dice: "Ti amo più di ogni altra cosa nell'universo", ma nel sonetto successivo, dice, tuttavia, se sbagli (peccato), ti brucerò e ti torturerò per sempre. Queste versioni tradotte in modo errato della storia originale autentica con i dettagli corretti tralasciati non possono mai avere un senso logico e non possono mai aiutare nessuno.


Di nuovo, si tratta di dèi plurali, gli Elohim-Annunaki, con personalità diverse che operano nella Bibbia sotto l'etichetta sbagliata, 'Dio unico'.

La storia della creazione dell'umanità è un'altra area critica in cui i testi biblici tradotti male e censurati portano ad un problema serio. Aggiungete a questo il concetto moderno di darwinismo e la versione distorta della storia antica presentata al mondo, e gli esseri della Terra non capirebbero mai da dove vengono e chi sono.


Dopo aver estratto l'oro della Terra per quasi centomila anni, i lavoratori Igigi si stancarono del duro lavoro ed iniziarono a lamentarsi con le loro autorità. L'alto consiglio dei Nibiruani ha discusso la questione e ha accettato di consentire la creazione di questi esseri lavoratori e ha assegnato il lavoro a Enki, alla sua consorte Ninmah ed al figlio di Enki Ningazidda, tutti maestri genetisti. Enki ha modellato questo lavoratore primitivo fondendo il DNA delle creature simili a scimmie che vagavano per la Terra in quei giorni con il DNA Annunaki.

L'unico tentativo riuscito di creare esseri umani ha funzionato solo perché il DNA dell'essere terrestre doveva essere letteralmente combinato con i minerali vivificanti che si trovano solo nell'argilla della Terra.


Gli Elohim avevano creato il primo essere umano sul pianeta Terra nel paradiso di Edin e lo chiamarono Adamo. È scritto che Eve (Tiamat) fu creata subito dopo dal midollo osseo del DNA di una delle costole di Adamo. A questi umani della Terra è stata successivamente data la capacità genetica di procreare in modo che più lavoratori potessero essere creati automaticamente.


L'obiettivo dei creatori siriani era quello di avere un lavoratore a malapena intelligente che potesse usare strumenti, essere facilmente controllato e che seguisse gli ordini. All'inizio, i creatori hanno lasciato la genetica sopra il 2° filamento di DNA, dormiente nei primi esseri umani creati della Terra.
Sebbene l'obiettivo generale della creazione di esseri umani fosse quello di che fossero servitori ed una forza lavoro per gli dei
, le antiche tavolette affermano che Enki aveva un amorevole legame emotivo con la sua creazione umana.

Li descriveva come i suoi figli di sangue e come tali si prendeva cura di loro. Ci sono stati numerosi eventi dopo la creazione degli umani della Terra in cui Enki si è preso cura di loro e li ha protetti dall'indifferenza della sua famiglia. Enki si è assicurato di dare agli umani la scintilla divina in più quando li ha creati, in modo che alla fine potessero rendersi conto di essere i loro stessi dei. Più tardi, in questa storia della creazione umana,
Enki andò alle spalle di suo fratello e della sua famiglia e diede agli umani il frutto genetico dell'albero della conoscenza Annunaki e la scintilla divina della coscienza superiore nel paradiso di Edin.

Quando l'Annuna ha avviato l'intero procedimento di creazione degli esseri umani, non conoscevano le implicazioni di ciò che si sarebbe rivelato da tutto ciò. La verità è che hanno creato qualcosa di molto più grande di quello che conteneva la pura scintilla divina. Ora, Enki aveva potenziato l'umanità alla super-intelligenza, persino superiore all'Annuna.
Quando il fratello adirato Enlil se ne accorse, disse: "Vedi, quell'uomo è diventato come uno di noi, conoscendo il bene e il male; ed ora potrebbe stendere la mano e prendere anche dall'albero della vita, e mangiare, e vivere per sempre".


Enlil bandì i primi due umani dal paradiso Annunaki Edin e nel complesso i geni dell'immortalità umana furono lasciati in modalità dormiente. Anche così, ancora una volta, Enki ha fatto di tutto e ha infusoin  una delle sue creazioni umane il frutto genetico dell'albero della lunga vita, e questa genetica di lunga vita è stata tramandata ad alcuni bambini umani.

Questa azione di Enki, unita all'incrocio di maschi Igigi (i figli di dio
) con donne della Terra, generando bambini giganti infernali, fu l'inizio della fine per i primi umani della Terra. Gli Igigi (lavoratori della dinastia siriana di rango inferiore su Marte), alias gli osservatori, erano entrati in un'area dello spazio proibita durante una missione di trasporto per l'estrazione dell'oro. Quando emersero, si diceva che fossero stati infettati dallo spirito degli arconti. Dopo questo, iniziarono a desiderare fortemente le femmine umane della Terra. Insieme, 200 Igigi giurarono e fecero un piano segreto per venire sulla Terra e rapire femmine umane come mogli.

Gli Igigi scesero sulla Terra e atterrarono in una struttura di Annunaki sul monte Hermon all'estremità meridionale della catena montuosa dei cedri per partecipare al matrimonio del figlio di Enki, Marduk. Sulla montagna c'era un'enorme piattaforma conosciuta come l'approdo chiamato Baalbek, che significa "Un luogo per il solo accesso degli dei"
. Dopo la cerimonia di matrimonio di Marduk, i 200 Igigi rapirono donne umane e chiesero alle mogli di avere una prole con loro.

Hanno insegnato alle femmine della Terra ogni sorta di incantesimi e magie, e le mogli degli Igigi hanno dato alla luce giganti ibridi angelici/umani da bambine che hanno devastato il pianeta. Gli Igigi erano anche maestri genetici e iniziarono a combinare geneticamente gli animali con gli umani, contaminando tutta la carne sulla Terra. I giganteschi figli malvagi di questi osservatori continuarono fino a quando l'intera Terra non fu completamente contaminata, quindi l'alto consiglio degli Annunaki decise di prendere misure drastiche. Questi 200 igigi sono stati assicurati alla giustizia e bollati ( come angeli caduti) dalle autorità di Annunaki. Enlil bandì questi angeli caduti nelle parti inferiori della Terra come punizione per 70 generazioni terrene.

Subito dopo, circa 12.500 anni fa, Nibiru si stava muovendo attraverso il sistema solare terrestre sulla sua orbita di 3600 anni. I principali scienziati della dinastia siriana, in quella condivisione, avevano proclamato una terribile previsione del tempo spaziale per il pianeta Terra poiché l'enorme pianeta Nibiru stava arrivando per un sorvolo molto vicino alla Terra.

Dopo molte discussioni da parte dei consigli su come rimuovere i malvagi bambini giganti ibridi dalla Terra e dopo che Enlil avevav presentato la sua causa contro gli umani della terra di Enki, è stato effettivamente decretato dal Dio Padre Anu di mantenere segreta la notizia dell'imminente calamità terrestre da tutti gli esseri sulla Terra e per permettere che tutti fossero spazzati via dalle acque del grande diluvio.

Dopo che il destino dell'umanità era stato decretato, Enki aveva fatto di tutto per cercare di salvare l'umanità da ciò che stava arrivando. Riuscì a salvare segretamente alcune delle sue amate creazioni umane, Noè e la sua famiglia, nonché campioni di tutto il DNA sulla Terra, per ripopolare e ricostituire la Terra dopo il grande diluvio. (Nt. Patick H. Bellringer che molti lettori di certo conoscono e di cui hanno letto molti messaggi, ci ha rivelato che era lui Noè in una sua precedente incarnazione.)


Il grande distruttore rosso alato, Nibiru, (Nt. Nibiru viene descritto come alato per via della nube di detriti che lo circondano, i quali nell'approssimarsi alla Terra si distendono facendo sembrare la forma di ali. Il colore rosso, rosso violaceo, deriva dal fatto che tali detriti sono di ossidi ferrosi. Ancora, dettagli di questo avvenimento sono descritti sui Phoenix Journals, e poi ci sono le descrizioni fatte dagli Zetareticuli positivi di Zetatalk) si avvicinò quindi alla Terra e la sua forza della rete magnetica era così forte che prevalse completamente sulla Terra.


Mentre gli dei
osservavano dalle loro navi al di sopra della Terra, le massicce lastre di ghiaccio del nord e del sud si precipitavano negli oceani, ed i possenti oceani si innalzavano per 6 miglia nei cieli. L'era glaciale terminò bruscamente a causa del grande diluvio e tutta l'umanità e tutto ciò che esisteva sulla superficie era stata spazzata via dalla faccia del pianeta.
Durante il primo periodo dopo il grande diluvio, le acque si erano ritirate e apparve la terraferma. La dinastia siriana ritornò sulla superficie della Terra ed iniziò subito a ricostruire le proprie città e l'impero globale dell'estrazione dell'oro.

Il figlio di Enki, Ningazidda (Thoth) (Nt. Era il grande sacerdote/scienziato di Atlantide)
, fu incaricato di costruire un nuovo spazioporto nella terra di Khem chiamato Ekur, la grande montagna, alias la grande piramide d'Egitto. Enki si lamentò per le sue creazioni umane e ci furono molte discussioni tra la famiglia su tutto ciò che era accaduto sulla Terra. Dopo molte riflessioni, Enlil concordò sul fatto che gli esseri umani dovrebbero essere rifatti, principalmente perché gli Annunaki avevano ancora bisogno di lavoratori.

Fu convenuto e stabilito dal Padre/Re Anu che queste creazioni umane della nuova Terra sarebbero state meno fertili, avrebbero avuto una vita più breve e sarebbero state meno coscienti dei loro predecessori. Volevano assicurarsi che gli umani della nuova Terra non avrebbero mai saputo la storia di ciò che era accaduto. Fu anche decretato che il diritto divino di governare sarebbe stato tramandato dalla dinastia siriana ai governanti umani ibridi della Terra. Anu aveva accettato di dare a questi re ibridi umani tutta la conoscenza siriana per costruire una società avanzata sulla Terra. Il problema è che questi re umani dovrebbero ancora oggi rispondere per intero all'Annuna senior su Nibiru.

L'altro figlio di Enki, Marduk, si è sentito trattato ingiustamente in tutta questa missione sulla Terra perché è stato sempre rifiutato o trascurato come leader sulla Terra. Divenne molto amareggiato per questo trattamento e decise di prendere il potere. Questi esseri stellari erano spesso peggiori degli umani quando si trattava di guerra e spesso combattevano contro i loro simili, con il risultato di una terribile distruzione. Le lotte intestine aumentarono tra la famiglia delle stelle siriane e scoppiò una grande guerra sulla Terra tra le famiglie di Enlil ed Enki, dove armi di distruzione di massa furono usate nella penisola del Sinai a Sodoma e Gomorra, che uccisero molte vite sulla Terra.

La dinastia siriana alla fine lasciò la Terra e lasciò in carica i loro re di stirpe ibrida umana.


Dopo che gli osservatori del monte Hermon furono liberati dai loro 70 anni di punizione, gli Annuanki senior diedero loro la possibilità di riscattarsi.
I sovrani siriani assegnarono loro il compito di assistere i nuovi re umani nel prendersi cura dell'operazione Terra. Questi angeli caduti ed ex criminali erano ancora in libertà vigilata e sotto stretta sorveglianza e per assicurarsi che non potessero scappare dalla Terra, un campo energetico è stato posizionato attorno al pianeta in modo che non potessero scappare.

Questi esseri caduti decisero che dal momento che erano stati imprigionati sulla Terra, avrebbero potuto anche prendere il controllo del luogo e creare un brutto parco giochi per se stessi. Quel che è peggio è che l'amareggiato figlio Marduk alla fine ha assunto il dominio totale del pianeta Terra, e da allora i re ibridi della stirpe della Terra sono stati sotto la sua autorità, insieme ai servi aiutanti, gli Igigi, i caduti.

Marduk ha ancora il controllo del pianeta Terra oggi.
È il dio di questo mondo e dirige lo spettacolo. Se state cercando il cattivo, lui è l'ultimo.

C'è davvero un bravo ragazzo in questa storia?


Indipendentemente da ciò che l'Annuna ha fatto nel suo insieme sulla Terra, Enki è il vero creatore dell'umanità. Andò contro l'intera dinastia degli Annunaki per dare all'umanità la scintilla divina che consente una maggiore coscienza ed una lunga vita. Poiché gli Annuna sono del sistema stellare Sirio e discendenti di umanoidi Lyran che avevano una natura benevola generale. Non tutti gli Anunnaki avevano cattive intenzioni nei confronti dell'umanità, ed Enki era il primo esempio.

Enki nutrì le sue prime creazioni, Adamu e Tiamat, ad Edin e dichiarò che non sarebbero state schiave di nessuno. Quando Enlil scacciò questi primi umani fuori da Edin, Enki li collocò in un altro paradiso. Inoltre, se Enki non fosse intervenuto a favore dell'umanità con Noè durante il cataclisma di 12.000 anni fa, c'era la possibilità che gli esseri umani moderni non sarebbero esistiti. Enki nutrì la sua seconda creazione potenziata, Adapa e Titi, ed insegnò loro tutta la sua sacra conoscenza. In ogni situazione, Enki ha mostrato misericordia e ha dato il beneficio agli altri. (Nt. Alcuni dei lettori hanno forse letto parti del Libro di Urantia. Viene lì raccontato, tra l'altro, un avvenimento che riguarda Adamo ed Eva. Non si tratta della stesso più sopra descritto. Questi ultimi erano stati mandati quando l'uomo era già presenta sulla Terra, allo scopo di migliorane il DNA. Ma fallirono, ed il loro laboratorio era nello stesso Edin, il centro del mondo di allora)


Era il miglior padre per i suoi figli e dava loro il massimo amore anche quando non si comportavano bene. Inoltre, dopo che Enki ha creato il primo essere umano, è stato coinvolto personalmente ed emotivamente con le sue creazioni e ha cambiato rapidamente la sua posizione sull'agenda degli schiavi. Diamo sempre un po' di merito a Enki perché era un essere benevolo che si preoccupava con compassione dell'umanità.

Con le sue stesse parole, Enki scrisse in seguito quanto si fosse pentito di ciò che gli Annunaki avevano fatto sul pianeta Terra, e giurò di ritornare e sistemare le cose con l'umanità un giorno nel futuro della Terra.

Grandi,
Questa è la vera storia delle origini e della preistoria dell'umanità e sono gli eventi corretti che ci hanno portato fino ad ora. La storia è agrodolce e può essere difficile da ascoltare, ma è la verità e qualcosa che tutti devono indagare a un livello più profondo e con cui fare i conti.

La grande domanda.


Dal momento che Marduk sta ancora governando il mondo oggi, come fa l'umanità a liberarsi da questo lungo periodo di manipolazione ed inganno?
Il piano per questo mondo è sempre stato quello di mantenere l'umanità all'oscuro senza informazioni, così non sarà mai a conoscenza di nulla. Lo stesso Enlil disse: "Un essere umano istruito è un essere umano pericoloso"
. Sapeva che se gli umani si fossero mai svegliati e avessero visto cosa è successo loro e cosa sta ancora accadendo loro, il gioco sarebbe finito.

Il grande risveglio sta avvenendo sulla Terra ora; tuttavia, l'umanità ha bisogno di più informazioni presentate loro, fino a quando non si realizza la piena verità. Molti Maestri insegnanti sul pianeta oggi lavorano duramente ogni giorno per portare la Vera Luce all'umanità. Questi esseri di Luce stanno facendo il lavoro più importante che può essere fatto per assistere l'umanità

È fondamentale fare ricerche approfondite su ciò che è realmente accaduto nei tempi antichi in modo da poter vedere di persona e portare questa Luce agli altri. È il destino degli umani essere ricolmi della Luce della coscienza, diventando esseri liberi e sovrani per sempre.

L'universo ha il suo modo di affrontare tutto questo e, al momento giusto, invierà una potente onda di luce sulla Terra chiamata il Grande Lampo solare che illuminerà completamente la consapevolezza cosciente di tutti gli esseri sulla Terra. In quel momento, ogni verità sarà conosciuta.


Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, vedrete che la questione di ciò che è accaduto nella preistoria terrestre sarà sempre più in primo piano nella coscienza umana. Ci saranno molte discussioni pubbliche su questo argomento, ma questo è un buon segno ed è necessario fino a quando la verità non si sarà stabilizzata.

Indipendentemente da ciò che è accaduto nell'antico passato della Terra, avete la scintilla divina della divinità dentro di voi. State diventando pienamente consapevoli di molte cose nuove ed ora avete fatto evolvere la vostra anima ad un livello molto più alto. Ora state finendo il vostro lavoro per diventare tutto ciò che siete e, quando avrete finito, sarete gloriosamente trionfanti.

La luce è verità, e questa verità è tutta libertà.

La marcia di Dio, Michele e i Pleiadiani

* sentitevi liberi di condividere i tuoi pensieri su ciò che abbiamo detto. Condividete qualsiasi esperienza che potreste aver avuto e fateci sapere come state andando nel vostro grande viaggio spirituale





 
 
 

SaLuSa Messaggio Importante

Post n°10294 pubblicato il 03 Ottobre 2023 da childchild

SaLuSa Messaggio Importante Per Gli Alleati Sulla Superficie Per Quanto Riguarda I Prossimi Eventi – (Shalashian) – By Rafael (Neva/Gabriel RL)

C’è molto movimento dietro le quinte e questo ha influenzato il modo in cui molti di voi hanno visto questa realtà.

Da giorni ormai sono stato vicino a Neva in attesa che i canali di comunicazione si aprano, mentre le agitazioni delle energie sul vostro pianeta cercano un punto di armonizzazione.

È prevedibile che i canali che trasmettono i nostri messaggi in tutto il mondo sentano il bisogno di una pausa, specialmente ora che gli eventi tanto attesi sono alla soglia.

Il modo in cui molti di voi hanno visto la realtà può sembrare un po’ fumoso o “distorto” e questo è dovuto al fatto che in realtà c’è una “fusione” del tempo e della realtà come voi li conoscete.

Fusione del tempo

Ciò non significa che smetterete di vivere o di avere le vostre esperienze abituali ma cambierà il modo in cui i vostri corpi rispondono a questa realtà.

State entrando negli strati sempre più sottili e mentre lo fate, potreste trovarvi ad osservare la fisicità in un modo che vi sembra chiaramente olografico.

In altre parole, i vostri corpi e in particolare la vostra vista, noteranno che qualcosa non è più lo stesso di prima e questo è un dato di fatto.

Gli Operatori della Luce che stanno incrementando l’allineamento con gli scopi della loro vita, noteranno un notevole aumento della loro sensibilità, al fine di captare più facilmente le frequenze intorno a loro.

Le presenze extra-fisiche diventeranno più evidenti e il modo in cui affrontate queste energie diventerà più sicuro poiché state diventando ciò che siete sempre stati.

È normale che notiate anche i tentativi di coloro che desiderano mantenere lo status quo, spingendovi verso l’altro estremo della vecchia realtà ma è improbabile che tornerete ai vecchi schemi vibratori poiché avete raggiunto il punto di non ritorno ai vecchi modi.

È anche importante sottolineare che a causa dell’intenso tumulto dietro le quinte di Madre Terra, molti degli Operatori della Luce troveranno difficile connettersi con noi, non perché siamo lontani ma semplicemente perché c’è una marea di forme pensiero poco qualificate in tutta la griglia planetaria e questo causa un notevole “rumore”.

E’ quindi necessario che preserviate il tempo dedicato ai social network e cerchiate di essere sempre di più a contatto con la natura.

Naturalmente, sapete che una delle nostre intenzioni – della Federazione Galattica – quando abbiamo implementato Internet sulla Terra è ed è sempre stata, di rafforzare i legami e rimuovere i confini, oltre a molti altri aiuti.

Tuttavia, coloro che lavorano nell’oscurità hanno cercato di dirottare la vostra tecnologia per rendere tutti voi sulla superficie del pianeta dipendenti e in squilibrio di “dopamina”.

Queste cose saranno rimesse a posto poiché molti di voi sono diventati consapevoli di ciò che sta realmente accadendo e che ci muoviamo verso la piena divulgazione della nostra presenza.

Sbilanciamento Emotionale

Questo è un punto sul quale ora vi informiamo: ci sono molti dei nostri alleati infiltrati nei vostri governi e hanno documenti informativi più che sufficienti per essere comunicati sul Web, in siti che sono liberamente accessibili a tutti.

È una questione di tempo prima che vengano rivelate ulteriori informazioni su di noi.

Naturalmente, ci sono anche persone con cattive intenzioni che cercheranno di usurpare questi programmi di sensibilizzazione, nel tentativo di adattarvi ai loro programmi nefasti.

Quello che siamo pronti a informarvi è che questo non sarà tollerato dalle flotte del Comando Ashtar.

Tenete presente che intorno alla Terra c’è più Luce e Sicurezza che mai e non sarà attuato nessun piano che violi l’originalità dei protocolli decretati dal Creatore Supremo.

Sappiamo che gli sforzi di molti di voi per rimanere inviolabili sono stati faticosi, soprattutto dopo aver attraversato la situazione pandemica.

È chiaro che i tentativi di coloro che agiscono nell’oscurità vi stancheranno ancora di più ma abbiamo anche ricevuto informazioni dai nostri superiori cosmici che non saranno tollerate nemmeno situazioni di questo tipo.

Vi informiamo che non sarà più permesso qualsiasi tentativo di creare una falsa invasione extra-terrestre che minacci la vita sulla Terra, utilizzando in modo negativo le nostre immagini o i nomi.

Coloro che operano nell’oscurità hanno pianificato per decenni in modo che quando arriverà il momento chiave delle nostre presentazioni nei vostri cieli, sarete nel panico e incerti su di noi

Abbiamo cercato di sminuire i loro molti tentativi di infondere la paura della vita al di fuori del pianeta e oggi abbiamo molto più sostegno che mai.

È necessario informare che le razze extra-terrestri non confederate – che ancora si nascondono nelle grotte della Terra e in alcune basi sotto gli oceani – sono monitorate da noi e non c’è alcuna possibilità che possano sfuggire alle conseguenze delle loro azioni millenarie contro la specie umana.

Non temete una guerra nei vostri cieli tra le nostre flotte e le loro poiché abbiamo una tecnologia molto avanzata e possiamo congelare le loro azioni ogni volta che lo desideriamo.

Non detonerà nessuna arma nucleare che possa danneggiare le azioni o innescare csu Madre Terra, la terza guerra mondiale. Avete superato e illuminato tale linea temporale del genere.

È anche importante capire che ci sono ancora equilibri karmici che vengono illuminati in varie regioni della Terra e la collaborazione di tutti voi – come nostri rappresentanti sulla superficie del pianeta per assistere in queste “ustioni karmiche” – è essenziale.

Bruciature Karmiche

Non perdete tempo nel formulare giudizi ma agite come Ancore della Luce e agite nei campi dell’azione quando venite chiamati dalle sincronicità che non sono altro che le linee della rete che collega le cause ai loro effetti e viceversa.

Siete i coordinatori di questi eventi e avete la capacità di fermare una guerra con le vostre intenzioni e i poteri mentali.

Fate una prova e vedrete l’enormità del vostro potere mentale se diretto e potenziato dalla forza dell’Amore intrinseco e in espansione in ciascuno di voi

Apprezzate le vostre giornate come mai prima d’ora e prendetevi il vostro tempo mentre il Creatore Supremo “organizza la casa” per l’arrivo degli “Ospiti dalle Stelle”.

Siamo molto più emozionati di quanto possiate immaginare e al primo segno del Creatore entreremo nei vostri cieli con le nostre migliaia di navi e “ogni occhio vedrà”.

Ci saranno quelli che se anche hanno sentito parlare di noi per generazioni, saranno terrorizzati dalla prospettiva di perdere il controllo su ciò di cui si considerano proprietari e responsabili.

Ma ci sarà un’ondata di gioia molto più grande da parte di tanti altri che ci accoglieranno a braccia aperte e ci sosterranno quando alcuni dei nostri membri saranno invitati a spiegare le nostre intenzioni. E queste saranno trasmesse su tutti i canali TV contemporaneamente.


Cittadini Galactici

Sono SaLuSa da Sirio e in qualità di Portavoce della Federazione Galattica, rafforzo il nostro sostegno a tutti voi e noi ci rallegriamo per la vicinanza di questo evento tanto atteso negli ultimi 26mila anni.

Siete in un ciclo speciale dove completerete il grande viaggio e sarete ricompensati con il diritto di viaggiare tra le stelle come prima, dopo il lungo viaggio nelle dimensioni inferiori.

Sentite il nostro abbraccio incondizionato, in questo momento mentre parliamo della nostra Nave Madre e osserviamo la bellissima Terra con il suo splendore cosmico, oltre allo splendore del Sole su di essa.

Noi della Federazione Galattica, che annoveriamo una moltitudine di Anime provenienti da tutto l’Universo e oltre, ora ci incontriamo in vibrazioni positive per la Terra e lasciamo il nostro Amore e Benedizioni a tutti.

Selatherin A-al Arjaten!
(In Siriusiano: perché sì, siamo tutti UNO!)

Siate in pace,

Siate nella Luce!

Rafael (Neva/Gabriel RL): Grazie, SaLuSa!

 

 
 
 

I Bellringer 140. Sananda. Messaggio a tutte le anime. Patrick. Non mollate mai. Aton. Messaggio

Post n°10293 pubblicato il 03 Ottobre 2023 da childchild

I Bellringer 140. Sananda. Messaggio a tutte le anime. Patrick. Non mollate mai. Aton. Messaggio

I Bellringer

I Bellringer 140. Sananda. Messaggio a tutte le anime. Patrick. Non mollate mai. Aton. Messaggio

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/moses/news.php?q=1662047916

17 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton ed alla Creazione.

Saluti! Invio Amore Liquido a tutte le anime dell'intero universo, e specialmente alle anime su Madre Terra ed ai miei Operatori di Luce.

È stato così confortante per tutti i Regni di Luce, che alcuni dei miei Operatori di Luce o il mio "Gregge" si sono fatti avanti con una crescita dell'anima sufficiente per realizzare ciò che doveva essere fatto. Con questa affermazione intendo dire che la Terra Shan non aveva conseguito il diploma, come fecero gli altri pianeti del sistema solare Apsu. Aveva bisogno dell'aiuto delle anime 3D per raggiungere quel fantastico obiettivo.

Cosa significa questo? Significava che sarebbe stata de-creata se non fosse stata in grado di ottenere una laurea ai Regni superiori.

Le è stato dato un ultimo grande ciclo di 206 milioni di passaggi attorno al grande Sole Centrale per ottenere ciò. Ci provò due volte, quelli sulla sua superficie erano pronti, ma ricaddero nell'oscurità. Parlo di Atlantide, l'ultima civiltà prima di quest'ultima. Naturalmente, Lemuria esisteva nello stesso periodo di Atlantide, ed anch'essa affondò nell'oceano proprio come Atlantide, e la terra purificata dagli abissi sorse di nuovo, solo per diventare la peggiore civiltà malvagia mai concepita sulla Terra.

Tutto il Cielo si rallegra che il mio Gregge si sia svegliato, e con il mio aiuto e le preghiere della sua luna. Non solo, ma tutto l'intero Cosmo è stato fortemente influenzato dalla bontà, poiché la scia malvagia di Lucifero/Satana aveva fortemente influenzato l'INTERO Cosmo. Il grande effetto che la de-creazione di Satana e dei suoi angeli oscuri ha avuto molta influenza sull'intero Cosmo. Che sollievo che quel male È DE-CREATO!

Dovete ancora capire che noi dei Regni Illuminati NON POSSIAMO farlo per voi, né potete farlo da soli. Dovete crescere nello spirito e CHIEDERE aiuto a noi. LAVORIAMO INSIEME!

HO DELLE BUONE PAROLE PER IL MIO GRUPPO DI SEGUACI/ Preparate le vostre disposizioni e accoglimenti per il decollo, che è su di voi. Per coloro che si rifiutano di entrare nel nostro raggio e rimanere sulla Terra, non avete idea delle feroci tempeste che si verificheranno: la neve. Ghiaccio, pioggia e sabbia stridono con venti incredibili che distruggono tutto.  

Ciò che è così fantastico ora, è che la Creazione stava aspettando che questa bontà si diffondesse in tutto ciò che è stato creato.
Poiché questo è accaduto, la Creazione sta chiamando tutto ciò che è stato creato al GRANDE SONNO, quando tutto è a riposo per trilioni e trilioni di anni.

Dopo il GRANDE RIPOSO, la Creazione creerà di nuovo con l'aiuto di quegli illuminati! Un momento così glorioso attende e sta arrivando più velocemente di quanto pensate!

Noi dei Regni Illuminati non abbiamo mai sperimentato un sonno simile. Molti di voi, così come la maggior parte di noi, hanno secoli e secoli. Dovete sapere che ci sono anime giovani tra di voi, che sarebbero quelle che sono
"handicappate" e si sono reincarnate sulla Terra per la crescita dell'anima. Quando tutti voi riprendete la memoria, saprete che anche voi molto probabilmente siete stati handicappati in un precedente ciclo di vita.

C'è solo PROGRESSIONE DELL'ANIMA, E MAI REGRESSIONE DELL'ANIMA!

Sono sempre disponibile ad aiutare chiunque chieda aiuto lungo il ripido sentiero verso la Luce, specialmente in questo momento finale in cui i servitori Oscuri lasciati sulla Terra inseguono con grande follia gli Operatori di Luce. Conoscono la loro fine, ma continuano con il loro male fino alla fine. Questo, miei cari amici, è alle porte, perché il
"tempo" ha quasi raggiunto il segno del 100% di quando il tempo non esisterà! Non ancora, ma non ci vorrà molto.

Come sempre, mio caro Gregge, mantenete la concentrazione, l'equilibrio e la calma e mantenete la frequenza a 169443 per un decollo sicuro. Non dovete rallentare per un secondo!

Il mio grande amore a tutti coloro che ancora dormono. Se non vi risvegliate alla Verità, avrete la possibilità di continuare con la crescita della vostra anima al livello in cui vi trovate attualmente. Ricordate, la PROGRESSIONE DELL'ANIMA è l'obiettivo principale.

Il mio grande Amore Liquido a TUTTI!

SALU, ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963