GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Aprile 2024

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10631 pubblicato il 30 Aprile 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 75

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 27 Aprile 2024

Post n°10630 pubblicato il 30 Aprile 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 27 Aprile 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Guida continua in corso.

Diagrammi MiD vengono immediatamente disintegrati.

Caverne MiD sono interrotte.

Continuazioni speciali accadono.

Riti – sono interrotti.

Rinnovamento del campo PVSE in corso.

Cryptogamos contatta le filiali Terrane. 89% (non regressivo). Riverbero: pensieri e ragionamenti rapidi.

Nuove tensioni nella Zona T sono aggirate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10629 pubblicato il 28 Aprile 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 69

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10628 pubblicato il 28 Aprile 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
25 APRILE 2024
(ricevuto  in un gruppo di preghiera)

 

 

Amati figli:

 

NEL CUORE DI CIASCUNO DI VOI SI STA INSEDIANDO IL MIO AMORE per intenerirvi, perché per poter procedere vigili verso la meta finale dell’incontro con il Mio Divin Figlio, dovete avere un cuore di carne che vi renda docili agli Appelli e agli Insegnamenti del Mio Divin Figlio, che sono necessari in questo momento per uscire vincitori da tutte le prove che dovrete affrontare, non solo come generazione, ma a livello personale, come figli del Mio Divin Figlio.

 

Figli Miei, la Casa Paterna, per volontà Divina, vi ha dato tutti i medicamenti naturali necessari ed efficaci per le malattie che appariranno nuovamente.
Quando li utilizzerete, l’effetto scaturirà dalla Fede dell’uomo nella Parola del Cielo.

 

Se la tua Fede, figlio Mio, è nulla, non potrai guarire con quello che la Casa Paterna vi ha dato perché possiate combattere le malattie sconosciute, ma se la vostra Fede è infinita, se la vostra Fede è minima, se la vostra Fede è grande, la Fede vi salverà ed Io vi dirò: “La tua Fede ti ha salvato”.

 

CRESCETE NELLA FEDE, PERCHÈ LA FEDE MUOVE LE MONTAGNE (Mt. 17, 20-21), crescete spiritualmente e non affannatevi troppo per le cose materiali; sì, vi dovete preparare ma senza eccessi, perché la Fede sarà l’ingrediente che vi fornirà il condimento necessario per tutto quello che farete nel Nome della Trinità Sacrosanta o nel Mio Nome o in obbedienza al Mio amatissimo San Michele Arcangelo.

 

FEDE SALDA, FEDE FORTE, FEDE DECISA, FIGLI MIEI!

 

Quanto vi amo!
Quanto vi benedico!
Quanto vi sono grata che vi uniate per diffondere gli Appelli della Trinità Sacrosanta ai vostri fratelli!

 

Ciascuno di voi è un messaggero dell’Amore Divino. Non tenete questo Amore Divino solo per voi, perché non darà frutti, ma se lo condividerete con i vostri fratelli, allora otterrete frutti e in abbondanza, perché Dio È Amore, È Carità, È Pace interiore e Pace esteriore.

 

PERCIÒ CRESCETE FIGLI MIEI, CRESCETE NELLO SPIRITO, OBBEDENDO CON FEDE E PREPARANDOVI CON FEDE.

 

Figli Miei, alzate in alto tutti i Sacramentali che tenete in mano e Io, come Madre e Maestra, come Madre del Mio Divin Figlio e dell’umanità, benedico questi Sacramentali ed ordino alle forze del male di retrocedere davanti a coloro che portano questi Sacramentali in stato di Grazia e che vi guariscano il corpo e l’anima, se questa è la Divina Volontà.

 

Vi amo e vi benedico figli Miei.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Grazie Mamma, noi Ti veneriamo Madre Santissima.
Grazie Madre, Tu Sei benedetta tra tutte le donne, proteggici di giorno e di notte, tienici sempre tra le Tue Braccia, cosicché stando tra le Tue Braccia possiamo mantenerci sempre fedeli al Tuo Divin Figlio.

 

“In Verità, in Verità vi dico: chi crede avrà la Vita Eterna.” (Gv. 6,47)

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.09.2009

Ancora una volta vi chiamo a mantenervi in una fede salda ed incrollabile, alimentata dall’Eucaristia quotidiana, dalla preghiera perseverante e da una continua petizione affinché lo Spirito Santo vi assista in ogni momento ed in questo modo riusciate a discernere nel continuo andirivieni delle insidie del demonio, che ora sta attaccando i figli di Dio.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.06.2010

La Fede non può soccombere, nemmeno di fronte agli attacchi che si stanno avvicinando alla Chiesa. La Fede è in Mio Figlio Gesù Cristo, non negli uomini. Ricordatevi questo: la Fede non deve vacillare, rimanete saldi, inamovibili, per questo vi chiamo continuamente ad essere veri cristiani.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.12.2010

INVOCATEMI: AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO, ma con una fede almeno simile a un grano di senape. Tutto verrà allontanato da voi e dalle vostre famiglie, con la Fede.
Siate coscienti della decadenza di questa umanità che deve purificarsi. Non vacillate nella fede, nonostante vedrete le colline aprirsi, nonostante le montagne e le cordigliere tremeranno e cadranno e prevarranno le pianure, che la fede non vacilli.

 

Amen.

 

 
 
 

Esplorando Il Cern

Post n°10627 pubblicato il 28 Aprile 2024 da childchild

Esplorando Il CernNotiziario Frequenza Cosmica

Esplorando Il Cern – Notiziario Frequenza Cosmica – Di Dr. Schavi M. Ali

Le lettere CERN sono l’abbreviazione dell’organizzazione con denominazione in francese, nota come “Conseil Européen pour la Recherche Nucléaire” che in italiano è “Consiglio Europeo per la Ricerca Nucleare”.

Esplorando Il Cern - Notiziario Frequenza Cosmica - Large Hadron Collider

Large Hadron Collider

E’ composto da 21 Paesi membri e membri associati sono la Turchia e il Pakistan.

Il CERN è un programma multimiliardario con sei obiettivi principali: accelerazione delle particelle; creazione del collider nucleare; viaggi dentro e fuori varie dimensioni dello spazio creando buchi neri e movimento attraverso nuvole di plasma; controllo delle funzioni del cervello umano; prevenzione della trasformazione umana che è Divinamente ordinata durante questa era del “Kali Yuga” (“L’era del caos”)
ed essere in grado di creare grandi sconvolgimenti planetari come terremoti e altri potenti fenomeni meteorologici.

Il CERN desidera essere così potente da poter interferire con la ghiandola pineale (spesso chiamata “Particella di Dio”) che si trova tra gli emisferi destro e sinistro del cervello umano e che è responsabile delle elevate connessioni con la FREQUENZA DELLA FONTE e delle capacità di guarire, essere chiaroveggente, chiarosenziente e chiaroudiente.

In altre parole, se l’umanità non riesce a connettersi al DIVINO, allora non può essere guarita, protetta, ispirata Spiritualmente, né ricevere la RIVELAZIONE DIVINA come gli antichi erano ben capaci di fare.

Pertanto, il CERN diventerà il DIO ONNIPOTENTE!

Questo è il motivo per cui una enorme statua di un aspetto della FONTE noto come SHIVA, è stata eretta sulla proprietà della sede del CERN a Ginevra, in Svizzera. Questa è una parodia!

Shiva Al CERN

Dalle antichissime scritture Vediche del sentiero SANATANA DHARMA (“Sentiero Eterno”), SHIVA è il terzo aspetto della antica ed originaria trinità del DIVINO ASSOLUTO formata da BRHAMA (“Espansore”) l’aspetto che crea continuamente, VISHNU (chiamato anche NARAYANAYA) che sostiene la creazione e SHIVA che trasforma la creazione distruggendo ciò che non è dell’ORCHESTRAZIONE DIVINA, aprendo così la strada alla rettitudine.

SHIVA rappresenta anche gli elementi di terra, aria, acqua, fuoco ed etere che comprendono tutta la creazione materiale, inclusi gli esseri umani.

Pertanto, per il CERN utilizzare SHIVA come simbolo delle sue vili sperimentazioni, è un peccato!

Usando SHIVA in questo modo, il CERN sta anche cercando di negare la Spiritualità di cui la maggior parte delle altre cosiddette “religioni” sono solo rami e non la ricca radice Sacra.

Gli scienziati mondiali – sia quelli collegati che quelli non collegati al CERN – ora affermano che esistono quattro forme energetiche: solida, liquida, gassosa e plasma.

Alcuni scienziati sostengono che il plasma dovrebbe essere messo al primo posto nella lista perché è il plasma che contiene gli atomi della creazione e il plasma è ovunque.

È nel nostro Sole, nelle espulsioni di massa coronale del nostro Sole, nei venti solari, nelle code delle comete, nella LUCE che emerge dalle supernove (come quella che si innalza quotidianamente da “Sagittario A” che è al centro della Via Lattea), dalla Cintura Fotonica e da numerosi altri domini cosmici.

L’umanità stessa è composta di plasma.

Gli scienziati dicono che il plasma ha coscienza ed è stato creato da una INTELLIGENZA DIVINA che vogliono imitare.

Tuttavia, agli antichi era stata data la RIVELAZIONE DIVINA riguardante il plasma, centinaia di migliaia di anni fa.

Il testo sacro chiamato RIG VEDA dice quanto segue al riguardo: “Prevalendo su tutto, le nuvole di plasma urlano con un suono violento e ruggente: un suono che permea la loro progenie che sono le forme create nella eliosfera e oltre”.

Questo libro sacro afferma inoltre che le nubi di plasma sono raggi cosmici che trasportano la COSCIENZA DIVINA e sono codificati con leggi sacre che lavorano per guarire tutte le forme fisiche e la vita vegetale ed hanno anche la capacità di elevare la coscienza umana.

Certamente coloro che hanno un programma malvagio vogliono impedire al plasma di svolgere la sua missione: la missione creata dalla FONTE per essere avviata in questo momento di “Cambiamento delle Ere”, un cambiamento che è stato reso necessario a causa dell’uso improprio del libero arbitrio da parte dell’umanità.

Insegnanti Spirituali come il dottor Simon Atkins hanno stimato che circa il 16 o 17% dell’umanità sarà colpita dal CERN in modo così drammatico che si verificheranno disturbi della frequenza cerebrale che causeranno suicidi, sparatorie di massa, recrudescenze della guerra globale, odi razziali, discordie familiari, avvelenamento dell’ambiente, produzione di farmaci chimici distruttivi e altri orrori.Non è forse questo che accade ormai da molto tempo?

La “programmazione” umana è possibile. Il CERN ne è la prova.

Non tutti sono colpiti dal vivere in un brutto ambiente in cui è più facile diventare un criminale.

Non tutti
sono influenzati dalla vicinanza di fanatici religiosi che rendono più facile il diventare terroristi.

Molte persone che sono cresciute in ambienti oppressi e di bassa coscienza sono diventate persone rette, moralmente giuste e intelligenti, molte delle quali sono leader in vari campi.

Troppo spesso, quando si verifica una orribile sparatoria di massa, le persone rimangono sbalordite perché l’autore del reato non aveva precedenti penali, né era vittima di bullismo sul lavoro o a scuola, né era stato licenziato dal lavoro, né stava assumendo consapevolmente droghe pericolose: tutti questi sono alcuni dei motivi per cui le persone che possono essere mentalmente ed emotivamente sfidate, potrebbero comunque perdere il controllo e scatenarsi in una follia distruttiva.

No, qualcos’altro sta causando le azioni vili.

Molti sostengono che le sperimentazioni del CERN stanno giocando un ruolo importante nel pensiero e nel comportamento caotico umano e anche nella manipolazione del clima.

Secondo il SISTEMA STEREOSCOPICO AD ALTA ENERGIA (HESS) in Namibia, che è amministrato da 46 istituzioni e 12 Paesi, c’è una quantità senza precedenti di raggi galattici o nubi di plasma in accelerazione dal “Sagittario A”, il buco nero menzionato in precedenza.

Buco Nero nel Sagittarius A

Si dice che le energie provenienti da questi raggi siano 100 volte più grandi e più forti di quelle prodotte artificialmente dal CERN.

Le nubi di plasma attorno a “Sagittario A” hanno la dimensione di 500 anni luce e si muovono ad una velocità prossima a quella della luce

Centro della Via Lattea – Sagittarius A

Raggi luminosi di LUCE si irradiano quotidianamente dallo stesso mentre alcuni anni fa si notava che proveniva solo un bagliore luminoso circa ogni dieci giorni.

Il CERN non può competere con la FONTE!

Come avverte la BHAGAVAD GITA: “L’ASSOLUTO, che pervade tutte le cose, è indistruttibile. Nessuno può operare la distruzione dell’Imperituro”. Nei tempi moderni, il famoso fisico Nicola Tesla, che aveva studiato le antiche scritture vediche, diceva: “L’uomo ha riconosciuto molto tempo fa che tutta la materia percepibile proviene dalla sostanza primaria, l’Akasha o Etere Luminoso su cui agisce il prana vivificante o forza creativa che pone in esistenza, in cicli senza fine, tutte le cose e i fenomeni”.

Sebbene agli esseri umani sia stata data la libertà di pensare, sentire, parlare e agire come scelgono, ci sono benedizioni per il retto uso del dono del libero arbitrio e ci sono conseguenze per coloro che scelgono di condurre la propria vita in modi ingiusti pur credendo d’essere giustificati nel farlo.

Pertanto, per coloro che potrebbero sentire che le loro preghiere non funzionano e che sono frustrati e depressi riguardo al caos e alla confusione in corso nel mondo che causano enormi sofferenze umane, continuate a pregare comunque.

Più di noi ci ancoriamo alla FONTE della LUCE, più creiamo atomi che si muovono negli eteri Sacri per unirsi al plasma creato dalla FONTE della LUCE, che è curativo e protettivo e quindi cosciente. Non siate casuali nelle vostre preghiere.

Pregate costantemente mattina, pomeriggio e sera.

Nei tempi antichi, Guru, Archarya, Alte Sacerdotesse e Sommi Sacerdoti delle civiltà avanzate di Bharata e Kemet pregavano sette volte al giorno e facevano un bagno completo ogni mattina e prima di ogni momento di preghiera, si lavavano il viso, le mani e le braccia fino al gomito e i piedi.

I musulmani fanno lo stesso prima delle cinque preghiere quotidiane obbligatorie.

Gli studiosi della storia hanno affermato che questa pratica islamica risale ai tempi di Bharata e Kemet, soprattutto se si considera che il Santo Profeta Maometto disse ai suoi seguaci quando erano stupiti dai principi e dai rituali che stava dando al suo popolo – molti dei quali vagavano nomadi e alcuni dei quali erano barbari – la seguente dichiarazione: “Questa non è una nuova religione”.

Quindi ammetteva che ciò che insegnava proveniva da rivelazioni Spirituali molto più antiche.

Nell’Islam si insegna anche che l’africano di nome Bilal, che il Profeta comprò come schiavo, lo liberò immediatamente e poi lo rese il primo “Invocatore alla fede” (l’uomo che recita ad alta voce i versi per incoraggiare le persone a venire all’ora della preghiera cinque volte al giorno) insegnò a Maometto molti degli antichi principi Spirituali africani che si trovano nel libro sacro conosciuto come SACRO CORANO.

Nello studio di molti testi sacri antichi – operazione nota come “esegesi” – scopriamo che i libri sacri più celebri nel mondo occidentale – LA SACRA BIBBIA e il SACRO CORANO – si basano su antichissime RIVELAZIONI DIVINE di Bharata e Kemet ma la BIBBIA e il CORANO sono purtroppo anche pieni di tradizioni culturali che non hanno nulla a che fare con le RIVELAZIONI DIVINE.

Molto spesso, sono i leader di queste religioni che non sono a conoscenza degli insegnamenti più antichi, quindi non possono trasmetterli alle loro congregazioni.

Quindi, apparentemente è sufficiente che almeno coloro che aderiscono a questi testi sacri più recenti per quanto riguarda la storia, credano nel DIVINO, vivano una vita giusta e compiano buone azioni.

Se credono che i loro libri sacri siano esatti e puri così come sono e non desiderano ulteriori comprensioni intellettuali o Spirituali, dobbiamo lasciare che sia così.

Dopotutto, la FONTE è misericordiosa e compassionevole.

Come la FONTE (conosciuta come “Allah” che dall’arabo si traduce in italiano “Il Dio”) afferma nel SACRO CORANO: “A chi fa un passo verso me, io andrò verso lui correndo”!

Il CERN non corre verso DIO. Vogliono essere DIO.

C’è il buon karma e c’è il cattivo karma.

Il CERN ha avviato un processo che avrà conseguenze karmiche orribili.

Meditate sul seguente versetto della TAVOLA SMERALDINA che risale a prima del 10.000 a.C.: “Quando l’umanità conquisterà di nuovo l’oceano e volerà nell’aria con le ali come gli uccelli, quando avrà imparato a sfruttare i fulmini, allora sarà il tempo dell’inizio della guerra. Grande sarà la battaglia tra le forze e grande sarà la guerra tra l’Oscurità e la LUCE. Le nazioni si solleveranno contro le nazioni usando le forze oscure per frantumare la Terra. Le armi della forza spazzeranno via l’umanità della Terra fino a quando metà delle razze umane non saranno scomparse. Allora usciranno i Figli del Mattino e daranno il loro editto ai figli dell’umanità: “OH UMANITÀ, CESSATE LE VOSTRE LOTTE GLI UNI CONTRO GLI ALTRI. SOLO COSÌ POTETE ARRIVARE ALLA LUCE. LASCIATE LA VOSTRA INCREDULITÀ. SEGUITE LA STRADA E SAPPIATE CHE AVETE RAGIONE’”.

Ricordate, Yeshua Ha Messia viaggiò in tutto il mondo e riportò i sacri insegnamenti al suo popolo di Asrae (conosciuto più comunemente ora come “Israele”).

Lo troviamo mentre dice questo: “Negli ultimi giorni sentirete parlare di guerre e voci di guerre… nazione combatterà contro nazione e regno contro regno. Ci saranno carestie e terremoti in rari luoghi. Il tempo sembrerà breve. Tutto questo è solo l’inizio delle doglie del parto… le persone si tradiranno e si odieranno a vicenda.

Sorgeranno molti falsi profeti. Con l’aumento dell’illegalità, nella maggior parte degli uomini l’amore si raffredderà ma chi resisterà fino alla fine sarà salvato”. È interessante che Yeshua si riferisca alla scomparsa di metà dell’umanità mentre infuria la guerra alla fine dell’era.

Negli insegnamenti Vedici sullo “Yuga” (“Età”), stiamo per avvicinarci al “Dwarpa Yuga” nel 2025, dove solo la metà di tutta l’umanità sarà elevata nella coscienza o farà uno sforzo sincero per essere elevata.

L’altra metà sarà ovviamente in grande agitazione.

Ci sarà una sola Terra ma come è affermato nella SACRA BIBBIA: “Il grano sarà separato dalla pula”.

Il campo quantico sarà, quindi, profondamente ripulito.

Tutte le epoche recenti cominciano ad apparire molto prima della loro effettiva esistenza. C’è una sovrapposizione degli eventi dell’era in uscita e della nuova era in arrivo.

Questo è ciò che sta accadendo nell’attuale “Crepuscolo del Kali Yuga” – la parte di questa “Era del Caos” in cui le condizioni sono più preoccupanti.

È come un pianeta che sta andando retrogrado o diretto.

Poco prima del movimento retrogrado o diretto, l’energia di quel pianeta viene amplificata; quindi, è più potente.

In effetti, questo sta accadendo questa settimana mentre Mercurio si prepara a diventare diretto giovedì 25 aprile.

Inoltre, la nostra Luna diventerà piena domani, martedì 23 aprile, alle 19:49 (EDT) nel trasformativo Scorpione tropicale, dopo essere entrata in quel segno domani alle 11:20 (EDT).

Sarà NULLO da questa sera alle 19:26 (EDT), indicando il suo graduale allontanamento dalla Bilancia tropicale prima di entrare domani nello Scorpione tropicale, come appena affermato.

Questo sarà il momento ideale in cui riflettere su quanto profondamente siamo ancorati alla SORGENTE LUCE, cosa dobbiamo rilasciare e cosa dobbiamo fare di nuovo.

In altre parole, riflettete sul vostro “CQ” – “QUOZIENTE DI COSCIENZA”.

Si noti che le lettere “CQ” si aggiungono al numero principale “11” nel sistema numerico pitagorico. 

State padroneggiando la vstra coscienza? Come dicevamo durante le lotte del Movimento per i Diritti Civili e del Movimento delle Donne negli anni ’60: “RIPRENDI LA TUA MENTE”!

* * * * *

Dobbiamo smettere di avere paura delle operazioni del CERN. Sono costantemente chiamati a rendere conto delle loro vili sperimentazioni. Piùumanità si connette alla LUCE della SORGENTE, più la pace si stabilizzerà in questo regno.


CFN Afternoon Report

Plasma!

La NASA riferisce che una macchia solare che ha espulso forte plasma per diversi giorni, potrebbe ora dirigere quel plasma verso il nostro pianeta con arrivo previsto entro il 26 aprile, con una tempesta geomagnetica come parte del processo.

Si suppone che gran parte del plasma precedente abbia mancato il nostro pianeta nei giorni scorsi.

Tuttavia, la magnetosfera dice il contrario poiché il plasma si libra al suo interno e attorno ad essa. Come discusso nell’articolo di oggi, il plasma è ovunque. Il cosmo ne è pieno.

Il plasma umano mescolato con il plasma cosmico può creare la sinfonia delle ATTIVAZIONI della LUCE.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10626 pubblicato il 28 Aprile 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 8

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 26 Aprile 2024

Post n°10625 pubblicato il 28 Aprile 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Aprile 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Transistor vengono regolati.

Valli sono illuminate per il nuovo ADESSO.

Rafforzamento degli avatar master in corso.

Interruzioni speciali sulle isole MiD accadono.

P1 attività in aumento nella Zona Névica.

Rete speciale in fase di creazione.

Integrazione Hi-HumanS+D1 degli guardiani Eleven in corso >>> 66% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Esaminare Le Convinzioni

Post n°10624 pubblicato il 27 Aprile 2024 da childchild


Esaminare Le Convinzioni – Di Lisa Renee 

Man mano che un numero maggiore di persone si risveglia, diventa sempre più evidente la gamma di problemi sociali che stanno generando di proposito danni devastanti e distruzione, legati ad autoritari abusi di potere e a mostruosi crimini contro l’umanità.

Com’è possibile che così tanti esseri umani ragionevoli, intelligenti e di buon cuore siano rimasti grossolanamente invischiati nella narrazione controllata e non siano in grado di discernere le gravi menzogne e le tattiche di manipolazione psicologica utilizzate per perpetuare e fare accettare i numerosi crimini globali commessi contro l’umanità?

Il vecchio paradigma 3D e la sua narrativa di controllo stanno affondando rapidamente, il che significa che una incredibile quantità di cumuli pieni di informazioni molto difficili da rivelare, continuerà ad esplodere in superficie per essere vista da un numero sempre maggiore di persone.

Manipolazione delle credenze

Quello sarà un momento difficile per molti esseri umani per elaborare mentalmente ed emotivamente quella continua tana del coniglio di informazioni dolorose che rivelano i fatti brutali di coloro che hanno orchestrato quei crimini e di coloro che hanno accettato le tangenti per assecondare l’agenda anti-umana.

Durante questa transizione, coloro che sono già risvegliati si troveranno a dover dare rinforzo e sostegno morale agli altri, quando si renderanno conto di ciò che sta realmente accadendo.

Coloro che sono svegli da un po’ di tempo, ora comprendono meglio come i nostri simili durante la Seconda Guerra Mondiale permettevano di caricare le famiglie sui vagoni dei treni; le file singole dirette alle camere a gas o il proiettile di un solo colpo, usato per uccidere molte persone in una volta sola, quando dicevano loro di mettersi in fila per non sprecare munizioni.

Il risultato doloroso e straziante di ciò che stiamo vivendo in questo momento è vedere da vicino l’indottrinamento del sistema di credenze nel paradigma 3D e le sinistre motivazioni nascoste che hanno infettato i segmenti della società che stanno crollando.

Inoltre, alcuni di noi hanno osservato con orrore la giustificazione dell’ego patologico negativo di alcune persone che trovano le condizioni per cui è accettabile distruggere famiglie e relazioni a lungo termine, usando la retorica secondo la quale i metodi di uccisione morbida o l’omicidio vero e proprio di altri esseri umani sono in qualche modo difendibili, perché non appartengono allo stesso gruppo di classificazione o non hanno gli stessi sistemi di credenze.

Questa è la consapevolezza incredibilmente dolorosa che di fatto, i sistemi di credenze possono formare l’ideologia e permeare la mentalità della massa, che genera ulteriori programmi puramente malvagi che vengono portati avanti attraverso la condizione di buia ignoranza egoica, negazione e paura.

Metti in discussione le tue convinzioni. Coloro che rimangono inconsapevoli delle loro azioni basate sulla paura, mentre portano avanti questi programmi anti-umani, sono motivati dai loro nascosti desideri subconsci di rimanere collegati alle classificazioni dei gruppi più grandi, di cui nel profondo si considerano intrinsecamente parte.

Tutta l’umanità sta osservando una cruda lezione di azioni non etiche compiute attraverso le convinzioni dannose che hanno infettato molte menti.

Le persone che non sono intrinsecamente malvagie possono essere usate per commettere azioni malvagie attraverso l’indottrinamento del sistema di credenze a cui sono state esposte all’interno di gruppi autorevoli, che nel modello totalitario marxista e comunista specifica che le classificazioni devono essere fatte per etichettare i gruppi più piccoli.

Convenientemente, le etichette assegnate a chi è stato iniettato e a chi non è stato iniettato, si adattano perfettamente al modello totalitario del divide et impera.

Le pedine dei Controllori vengono ricompensate per rigurgitare la propaganda necessaria a rimanere fedeli agli obiettivi dell’agenda totalitaria del più ampio gruppo elitario – la mafia della salute globale – che sta intenzionalmente plasmando i sistemi di credenze accettabili delle narrazioni approvate e dei punti di vista dei media catturati.

Nel profondo dell’oscuro subconscio dell’umanità, ogni individuo vuole appartenere a qualche luogo, essere considerato parte del gruppo con cui si identifica maggiormente.

Per questo motivo, le persone inconsapevoli possono essere facilmente manipolate e minacciate da altre in presunte posizioni autorevoli, al fine di plasmare i loro sistemi di credenze in qualcosa di intrinsecamente malvagio e immorale.

In effetti, le loro paure inconsce rimarranno sepolte nella negazione, impedendo loro di prendere una posizione morale coraggiosa per evitare di essere ostracizzate e perseguitate dagli altri.

Il trauma che sta alla base del complesso di persecuzione, combinato con le minacce fisiche, è il potente metodo usato dai Controllori per ottenere la conformità, come abbiamo visto negli innumerevoli esempi di coloro che portano avanti programmi genocidi attraverso i sistemi di credenze mediche occidentali.

Pertanto, ogni giorno osserviamo il male commesso da coloro che sono profondamente ignoranti e insistono sul fatto di essere persone motivate e virtuose mentre commettono le loro azioni malvagie contro gli altri, quando la maggior parte di loro è esplicitamente adescata, premiata o monetizzata da qualche segmento del sistema di controllo anti-umano.

Quanti soldi, status sociale, fama, potere o promozione, servono all’ego negativo del sistema di credenze ideologiche 3D per giustificarsi nel compiere azioni distruttive e dannose che sono intrinsecamente malvagie, immorali e anti-umane?

I Controllori sono essenzialmente i banchieri internazionali che dispongono di risorse finanziarie illimitate per corrompere, ricattare e intimidire la maggior parte di coloro che occupano posizioni di potere autoritario e sono i compari utilizzati per portare a termine quei crimini.

La mafia globale della salute è diventata l’esecutore dall’alto verso il basso dei programmi aggressivi di genocidio umano gestiti in modo metodico ed efficiente in tutto il mondo.

Possiamo vedere in tempo reale chi si è conformato alle agende malvagie attraverso i sistemi di credenze e di indottrinamento diffusi dalla macchina della propaganda che vomita la narrazione controllata, insieme alla costante semina di un linguaggio divisivo per la classificazione dei gruppi di personecon etichette sempre più piccole che vengono utilizzate per perpetuare il controllo mentale delle vittime.

Coloro che hanno perso la loro umanità ed empatia possono ora considerare coloro che hanno sistemi di credenze diversi o coloro che scelgono di non essere iniettati, come una minaccia diretta per loro o addirittura come un nemico.

Così, vedremo chi è chi nella battaglia Spirituale finale mentre saranno riconoscibili quegli individui e quei gruppi che hanno dimostrato la loro volontà di condurre i loro simili al macello per denaro, potere, avidità, paura e ideologia 3D.

Questa è la fase brutale del risveglio globale in cui dobbiamo vedere il male che viene perpetuato nel nome dei sistemi di credenze e di ideologie assortite e indottrinate, che si suppone siano radicate in azioni virtuose o nella giustizia sociale.

Un giorno, presto, queste illusioni e questi inganni crolleranno e la verità effettiva dietro le motivazioni di quelle ideologie sarà finalmente vista e conosciuta.

Le onde oceaniche della coscienza pura stanno ribaltando la situazione contro coloro che hanno perpetuato orribili menzogne e mentre la verità più ampia viene rivelata ad un numero maggiore di masse, coloro che sono ai vertici e che orchestrano queste agende stanno disperatamente cercando di salvarsi la pelle.

Pertanto, ogni individuo sarà costretto a guardare dentro di sé, al ruolo che ha svolto in quelle tragiche condizioni per ferire gli altri o per aiutare gli altri poichè questo esame delle motivazioni interiori e dei sistemi di credenze esteriori sta avvenendo all’interno delle famiglie, delle comunità, delle organizzazioni e dell’intera razza umana.

Provare a guardarsi dentro

Coloro che agiscono nella buia ignoranza devono affrontare l’immenso tradimento di essere guidati dall’io egoico e dalla propaganda ingannevole di altri, nel commettere inconsapevolmente i programmi malvagi, orchestrati attraverso il complotto nascosto di criminali organizzati, bugiardi congeniti e delle istituzioni autoritarie sulle quali avevano acquisito il controllo.

La maggior parte della comunità medica si rende conto che con la sua complicità ha tradito la fiducia dell’umanità a livello globale e che i medici, gli infermieri, i professionisti del settore, gli ospedali e le case di riposo sono stati usati come macchine indottrinate per uccidere?

Non ci sarà modo per l’industria medica di reclamare di nuovo la fiducia del pubblico, quando così tanti professionisti del settore non si sono schierati a favore dei loro simili e non hanno difeso l’autonomia corporea dei loro pazienti, né hanno protetto il loro diritto di scegliere i propri metodi per perseguire la salute e il benessere personale.

Molti dei nostri anziani sono morti dolorosamente e grottescamente in totale isolamento dai propri cari o senza uno standard di cura decente e molti sembrano essere vittime di un genocidio incentivato.

Molti professionisti del settore medico sono stati complici nel portare avanti il più vile e malvagio programma di perpetuazione del genocidio globale umano e dell’omicidio su commissione, che abbiamo mai vissuto su scala mondiale.

A causa degli eventi attuali del panorama globale, la nostra offerta è di aiutare a sostenere la chiara comprensione che durante questa fase, ogni individuo sarà responsabile di esaminare i propri sistemi di credenze e le ideologie personali per la condotta etica e l’allineamento morale, il che stimolerà la partecipazione consapevole per rilasciare gli attaccamenti legati all’ego 3D e al paradigma 3D.

Come già detto, sono i nostri sistemi di credenze non indagati che possono istigare paure inconsce e azioni malvagie, usati nella più totale ignoranza per perpetuare i danni di massa, quando non siamo consapevoli di essere preparati da bugiardi manipolatori per compiere tali danni devastanti.

Le nostre credenze, i nostri comportamenti e i nostri atteggiamenti saranno messi sull’altare davanti alle leggi naturali della nostra creazione Spirituale, per cui saremo costretti ad esaminare la moralità delle nostre motivazioni personali, delle nostre percezioni e dei nostri sistemi ideologici. Senza un allineamento morale coerente con le leggi naturali di Dio, i costrutti, le strutture e i sistemi esistenti crolleranno.

Credenze, comportamenti e atteggiamenti

È altamente possibile che molti di noi osservino alcune persone intorno a loro, diventare emotivamente e mentalmente disturbate a causa di questi brutti e dolorosi livelli di verità che emergono insieme alle prove inconfutabili dei crimini, per cui possono scendere per stadi sino al crollo psicotico.

Gli stili di vita e i paradigmi personali che le persone usavano per dare un senso alle loro vite saranno sempre più sconvolti, gettando le persone che sono pienamente legate al paradigma 3D in stati di confusione e disperazione.

Si assisterà ad una sfilata di personaggi pubblici, celebrità e professionisti dei quali ci è stato insegnato a fidarci per i loro consigli da esperti, che si riveleranno come partecipanti ai grotteschi inganni di portavoce pagati dai Controllori dei programmi del deep state, il che provocherà sentimenti dolorosi di profondo tradimento emotivo quando ciò verrà riconosciuto.

Essendo legati alle comunità più sincere e spirituali, è importante riconoscere perché sta accadendo, come sta accadendo e raccogliere il contesto, gli strumenti e le informazioni utili che possono essere utilizzate per aiutare al meglio i nostri familiari ed amici a superare questa dolorosa transizione.

Molte persone rimarranno sotto shock quando saranno esposte alla continua saturazione di dati e informazioni della divulgazione.

Dal punto di vista Spirituale intergalattico, l’architettura del pianeta ha subito una serie di eventi di biforcazione che hanno amplificato enormemente le polarità ed hanno portato ad un livello aggressivo la guerra Spirituale, sotto forma di controllo mentale globale basato sul trauma.

Pertanto, ciò che possiamo vedere accadere nel paesaggio esterno è il risultato dei sistemi di credenze indottrinate della coscienza collettiva, che si sono formati nelle ideologie distruttive della cultura anti-umana che è stata spietatamente applicata nei Pilastri di Controllo della Società.

Nel momento in cui l’umanità si risveglia, ad ogni individuo sarà richiesto di esaminare i sistemi di credenze personali appresi, al fine di passare all’architettura mutevole della rinascita della coscienza necessaria nel nuovo mondo ascendente.

Stiamo vivendo il Ciclo di Emancipazione Planetaria che spingerà tutti i sistemi di credenze subconsci e consci in superficie per un esame dettagliato.

Dobbiamo determinare se queste credenze e ideologie sono distruttive e dannose per la razza umana e in caso affermativo, dobbiamo smettere di alimentare i programmi di controllo anti-umani e subire personalmente le conseguenze delle nostre azioni.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10623 pubblicato il 27 Aprile 2024 da childchild









Risonanza Schumann Oggi Power 10

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 25 Aprile 2024

Post n°10622 pubblicato il 27 Aprile 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Aprile 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Trasmissioni Speciali continuano ad aumentare.

Schermatura Nevica in corso.

Campi di Rispecchiamento vengono regolati.

Proiettori dell’Isola sono aggiornati.

Norme Divine sono mantenute inviolabilmente.

Proiettori per integrazioni Hi-HumanS+D1 puntati e potenziati >>>> 66% in riverbero (non regressivo).

Neva+R+++: 14° Proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 59% (non regressivo). Successivo >>>15. Previsione del 19. +++ AUTORIZZATO. GEBENZIONE [benedizione di Gesù].

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione iniziato: 96% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10621 pubblicato il 26 Aprile 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi Power 11

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 24 Aprile 2024

Post n°10620 pubblicato il 26 Aprile 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Aprile 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Attivatori sono riflessi!

Rinforzi ancestrali continuano ad arrivare!

Dinamismo è aumentato nei Multipiani!

Aperture dei Ponti Sacri iniziate!

Solarys&Solarys attivano zone speciali!

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 99% (non regressiva). La Luce Festeggia!

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 2a ondata: 100% (non regressiva).

Liberazioni inconsce iniziate: 2/3 STRATO SPECIFICO >>>> 99% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10619 pubblicato il 26 Aprile 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
23 APRILE 2024

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, ricevete la Mia Benedizione e il Mio Amore Materno.

 

Amati figli:

 

CHIEDO A CIASCUNO DI VOI IN PARTICOLARE DI
ESAMINARE NUOVAMENTE IL VOSTRO COMPORTAMENTO
E IL VOSTRO MODO DI AGIRE PERSONALI.

 

IL MIO DIVIN FIGLIO VI CHIEDE DI RINNOVARVI INTERIORMENTE.
È URGENTE CHE VI CONVERTIATE, SUBITO!

 

Io vi ho chiamato continuamente alla conversione, ma i Miei figli non vogliono ubbidire, ignorano i Miei Appelli e continuano a disprezzare il Mio Divin Figlio.
Questa disobbedienza genererà un grande dolore per l’umanità. (Cfr. 1 Gv. 3,4-8)

 

LA DEMENZA DI CUI SOFFRE QUESTA GENERAZIONE, È QUELLA DI RIFIUTARSI DI CAMMINARE VERSO MIO FIGLIO.

 

Amati figli, mantenetevi in allerta spirituale, alimentatevi del bene, proteggetevi spiritualmente, ricevete il Mio Divin Figlio debitamente preparati, augurate il bene ai vostri fratelli e praticate il bene in ogni momento. (Cfr. Gal. 6, 9-10), è necessario farlo in questo momento in cui venite continuamente attaccati dal demonio e dai suoi seguaci.
La Fede deve avere delle basi robuste, salde, cosicché non veniate meno nelle prove quotidiane.

 

Amati figli, la malattia si sta sempre più avvicinando a voi e si diffonderà, contagiando il maggior numero possibile di persone. La contagiosità di questa malattia sarà alta e rapida, quindi il trasporto aereo, così come ogni genere di trasporto collettivo, sarà compromesso a causa del pericolo di contagio.

 

Io vi Ho chiesto di utilizzare l’Olio del Buon Samaritano e la calendula per evitare la propagazione di questa malattia, che si diffonderà a tanti dei Miei figli.
Inizierà con febbre e malessere fisico e con una forte tosse e quindi appariranno piccole piaghe sulla pelle che in seguito si ingrandiranno e questa sarà la caratteristica di questa malattia.
Quella che colpirà i Miei figli è una variante della lebbra, che continuerà a svilupparsi ricoprendo completamente il corpo, se non prenderete subito gli accorgimenti necessari.

 

Figli del Mio Cuore, la guerra ci sarà e in questo momento sono in atto i preparativi su grande scala, all’insaputa della maggioranza dei Miei figli.
L’umanità proverà l’amarezza di questa tragedia, che scatenerà la carestia e l’aumento della violenza degli uomini.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, su tutta la terra si verificheranno grandi attacchi da parte della natura, gli elementi non si faranno attendere e purificheranno gli uomini in vari luoghi, nel tentativo di lavare tanto peccato che l’umanità fa cadere sulla terra.

 

Lo stupore degli uomini sarà immenso nel constatare che le nazioni potenti posseggono armi sconosciute, create dalla scienza mal utilizzata.

 

Amati figli:

 

IL MIO ANGELO DELLA PACE STA SOFFRENDO NEL VEDERE E NEL SENTIRE IL DISAMORE DI QUESTA GENERAZIONE, che ha deformato la parola stessa Amore, attribuendole un significato egoista, un significato di possesso, di interesse, di libertinaggio e di orgoglio.

L’Amore nelle famiglie è soggetto alla convenienza…
L’Amore nelle coppie è dominato dalla superiorità e dall’egoismo…
L’Amore tra i fratelli è bloccato dalla ricerca di primeggiare…
L’Amore si è deformato a causa dell’interesse e dell’annebbiamento materiali, per questo figli, vi chiedo che l’Amore per Dio e per il prossimo sia come quello che avete per voi stessi. (Cfr. Mc 12,29-31)

 

L’AMORE MANTIENE LATENTE IN VOI LA FIAMMA DEL MIO
DIVIN FIGLIO, MA LA SUA CARENZA FA PATIRE IL MIO AMATO ANGELO DELLA PACE, CHE STA SOFFRENDO PER GLI UOMINNI.

 

Pregate figli, pregate, la terra continuerà a tremare in vari luoghi,
pregate per la Cina, per Taiwan, soffriranno a causa di movimenti
tellurici molto forti.

 

Pregate figli, pregate. Cile ed Equador, preparatevi, la terra
tremerà con grande forza.
La Spagna soffrirà.

 

Pregate figli Miei, pregate, il momento è vicino, ci sarà
un altro attacco nel silenzio.

 

Pregate figli Miei, pregate, per la grande malvagità che si
è insediata nell’umanità.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, per gli Stati Uniti, per la
Russia, la terra tremerà con forza.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Australia, per il Nicaragua e per
il Costa Rica, il loro suolo tremerà.

 

La guerra aumenterà, le nazioni si provocheranno e si scatenerà una guerra totale in tutto il mondo; nella confusione una nazione si precipiterà e accadrà quello che non si vorrebbe.

 

Quanto dolore! Quanto lamento! Quanta sofferenza dei Miei figli a causa della disobbedienza!
Voi non immaginate la terribile prova che l’uomo imporrà a sé stesso, sarà come i momenti del parto.

 

C’è un’umanità che custodisce il Mio Divin Figlio nel suo cuore e un’altra che l’offende fino al sacrilegio; è subentrata la malattia del rifiuto spirituale e ci sarà la persecuzione.
State attenti a non cadere nelle tentazioni del male.

 

Le reliquie della cristianità saranno profanate dalle orde del demonio.

 

Figli, mantenete la fede, la speranza e la carità nei confronti dei vostri fratelli.
Nei momenti più impensabili, rendete grazie e pregate esprimendo ancora più amore, essendo più fraterni, più del Mio Divin Figlio.

 

Senza paura, procedete a passo sicuro, le Legioni degli Angeli, al comando del Mio amato San Michele Arcangelo, vi custodiranno e questa Madre risponderà alle suppliche di ciascuno di voi e vi farò sentire la Mia vicinanza.

 

Il Mio Divin Figlio vi consolerà e vi darà segni e segnali affinché possiate essere sicuri che Lui sta con i Suoi figli e vi proteggerà costantemente.
Il Mio Divin Figlio vi darà la “Manna Celeste”, per evitare che vi consegniate per fame in mani diaboliche.

 

MANTENETE SEMPRE LA FEDE!


IL MIO DIVIN FIGLIO NON PERMETTERÀ CHE LA
TERRA VENGA DISTRUTTA, INTERVERRÀ PRIMA CON
IL SUO POTERE E FERMERÀ LA FOLLIA DELL’UMANITÀ.

 

Vi benedico, vi amo.

 

Non temete quelli del mondo, temete di offendere il Mio Divin Figlio.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La Madonna ci ha detto che la mancanza d’amore avrà gravi conseguenze.
A causa della mancanza del bene, il male si impossesserà di moltissimi uomini e vedremo quello che credevamo fosse un’utopia.

 

L’amore sotto mentite spoglie porterà alla sofferenza dell’umanità, l’incertezza di quello che si sta avvicinando potrebbe in un attimo far vacillare la Fede, per questo il Cielo ci sta chiedendo di rafforzare la Fede e di essere più spirituali.

 

La conoscenza è positiva quando viene utilizzata per il bene, mentre la conoscenza per primeggiare tra i fratelli, debilita le Fede e fa vacillare lo spirito.


Per questo dobbiamo conoscere Cristo, per poter evitare l’evitabile, quindi conosciamo Cristo e stiamo più vicini a Lui e alla Madonna, cosicché la nostra sofferenza possa essere per amore e non per timore.

 

Come Madre amorevole e preoccupata per i Suoi figli, la Santissima Vergine ci ha raccomandato di utilizzare l’Olio del Buon Samaritano già da subito e la calendula sulla pelle, immediatamente all’apparire dei primi sintomi, per poter essere in grado di affrontare meglio la malattia quando apparirà.

 

Alla fine Cristo vincerà e il Cuore Immacolato di Maria trionferà.
Noi dobbiamo fare la nostra parte: essendo persone di Fede, di Speranza e di Carità, nati nell’Amore della Trinità Sacrosanta.

 

Amen.

 

 
 
 

Elfi

Post n°10618 pubblicato il 25 Aprile 2024 da childchild

Elfi (Jemik)Aprile 2024

Elfi (JEMIK) – Collettivo Pleiadiano​ – Di Family Of Taygeta.

Akatu

Amati amici della Luce!

Avete acquisito familiarità con nomi come elfi, gnomi, spiriti della natura, elementali e fate.

In effetti, gli esseri magici sono ovunque nel vasto cosmo.

Sulla Terra, siete dotati di molti di questi esseri che vi aiutano ad aumentare le frequenze e a diffondere la gioia!

Ce ne sono altri che sono dispettosi e si nascondono dagli umani ma ritornano per causare caos nei giardini e nell’arredamento.

In questa comunicazione, espanderemo la conoscenza della vita tra gli Elfi.

L’intenzione è che riceviate la sensazione e la comprensione di chi sono.

Gli Elfi sono con voi ogni giorno, invisibili.

Vanno e vengono completamente sconosciuti alla vostra percezione.

Questi esseri meravigliosi sono Spiriti nativi della Terra mentre le Fate sono state create in Elohim e vivono in molte dimensioni su un vasto numero di stelle e pianeti.

I Pleiadiani chiamano gli Elfi “JEMIK”.

Gli Elfi sono alti tra i 30 e i 45 centimetri ma hanno iniziato il loro viaggio nella vita, grandi quanto granelli di sabbia.

Le Fate li nutrivano con cristalli e magia mentre li guardavano crescere e prosperare.

Nel corso del tempo, le loro personalità si sono sviluppate seguendo lo stile di vita insegnato loro dagli amici delle Fate.

Le Fate hanno insegnato agli Elfi come raccogliere fiori e ramoscelli per creare vestiti.

Gli Elfi lo hanno trovato affascinante e sono diventati abili nel confezionare i propri vestiti con pezzetti di tessuto, sciarpe e fiori provenienti dai giardini che visitavano di notte.

Sono sostenuti da bacche, frutta e acqua.

Fanno brevi sonnellini ma non dormono mai.

Marciando attraverso l’oscurità e la luce, le Fate e gli Elfi sono rimasti insieme.

Imparare a cambiare densità è stato un momento di magia che ha portato gioia ai piccoli Elfi dagli abiti colorati.

Con grandi occhi e orecchie molto grandi a punta, gli Elfi hanno iniziato ad assumere un aspetto più maturo.

Non invecchiano mai ma assomigliano piuttosto a giovani adulti con lunghi capelli sottili e argentati e la pelle abbronzata.

La loro dolcezza e purezza hanno portato gioia alle Fate che amano da milioni di anni.

Gli Elfi procreano energeticamente e la loro progenie inizia la loro vita come minuscole forme di Luce scintillante, come iniziarono i loro antenati.

Ora, gli Elfi diffondono la loro magia e toccano i loro piccoli mentre anche loro crescono nella forma corporea.

Con piccoli pezzetti di tessuto, foglie e fiori creano minuscole magliette, abiti e cinture.

I piccoli Elfi saltano nell’erba e scompaiono tra alberi e montagne.

Gli Elfi amano l’acqua e molti si riuniscono sotto le cascate e negli stagni mentre sentono la frequenza della gioia che aumenta nei loro piccoli esseri.

Entrano nelle montagne con le Fate per riposarsi sulle sporgenze e ascoltare gli echi nelle caverne profonde.

Elfi e Fate entrano nelle case cambiando densità per evitare di essere visti.

Godono degli spazi accoglienti come armadi, caminetti e mobili di grandi dimensioni.

Con la magia creano repliche degli oggetti che vorrebbero portare con sé.

Con gioia e un po’ di magia, trasportano tutto ciò che desiderano nei Portali, per portarlo nelle loro case, le loro avventure sono continue e le loro case sono deliziose con vecchi mobili, fiori e ramoscelli raccolti con amore.

Gli Elfi sono esseri infiniti e la maggioranza vive con la magia e non fa mai del male a niente e a nessuno.

Ad alcuni piace deviare dal sentiero quando possono ribaltare un vaso di fiori o lanciare un sasso ma non intendono fare alcun male e ritornano sempre alla giocosità e alla creatività.

I veggenti e coloro che viaggiano astralmente, sono in grado di vedere gli Elfi e le Fate.

A volte si svegliano nel cuore della notte per guardare le Fate e gli Elfi che si divertono molto.

Possono osservare le proprie cose essere trasferite in un modello di energia che corrisponde ai loro oggetti.

Un capo di abbigliamento, un servizio di piatti o un dipinto vengono trasportati all’interno di un Portale e con attenzione, collocati nell’energia in movimento.

I veggenti sorridono in quanto comprendono l’Amore di tutta la Vita.

Gli esseri con vibrazione più elevata risuonano in frequenze invisibili agli occhi umani.

Questo è il modo in cui riescono a muoversi e vivere invisibili negli spazi intorno a voi.

Se questi esseri desiderano essere visti, abbassano la loro vibrazione per consentire di raggiungere concentrazione e chiarezza.

Ma molti di coloro che vedono nell’oscurità sono completamente consapevoli della Vita in tutte le densità.

Mentre vi spostate verso un’altra frequenza, la vostra vista Spirituale verrà ripristinata a quella d’origine.

Vi divertirete vedendo le Fate danzare davanti a voi! I piccoli Elfi porteranno fiori e cristalli a casa vostra.

Accarezzerete draghi d’argento e volererete in forma corporea fino alla cima di montagne scintillanti.

Lì è dove saprete chi siete veramente!

Nell’Amore e nella magia viviamo!

Nello Spirito siamo Uno!

ENEEKE MAI EA!
Vi amo tanto!
AKATU

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10617 pubblicato il 25 Aprile 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 18

 

 
 
 

Confini

Post n°10616 pubblicato il 23 Aprile 2024 da childchild

Confini
Aprile 2024

Confini –  Colletivo Pleiadiano – Di Family Of Taygeta.

Akatu

Amati Amici della Luce!

Che voi siate consapevoli o meno delle frequenze vibrazionali, sappiate in verità che tutto è in costante movimento.

Il vostro corpo è il vaso sacro della vostra Anima.

Cambiare l’energia significa cambiare e adattarsi interiormente per portare risultati favorevoli per voi.

Con saggezza e varietà di scelte, spetta a voi creare i confini che impediscano la discordia nella vostra vita.

Ogni Anima nella forma ha un campo energetico che deve essere purificato e riparato continuamente.

Il campo energetico di Luce non si mantiene con musica ad alto volume, parole dure o scelte volte a danneggiare gli altri.

In molti casi, la malattia si verifica nel corpo perché l’energia nel campo circostante viene invasa dalle frequenze più basse, che sono tossiche.

L’energia cambia sempre intorno al corpo prima che i sintomi si manifestino all’interno.

L’energia viene sempre cambiata in frequenze più elevate del campo, prima che si osservi la guarigione all’interno del corpo.

Tutto è connesso alla forza corpo-mente dell’essere.

Ogni Anima nella forma ha l’energia dei chakra e l’aura che cambiano i colori a seconda degli stati d’animo, delle parole e delle prospettive.

Anche un’area che si estende molti piedi attorno al corpo, cambia con le proiezioni interne ed esterne.

È saggio ricordare che negli ambienti domestici e lavorativi, condividete il campo energetico degli altri.

Quando entrate nei negozi e nei ristoranti, condividete l’energia che viene percepita.

Man mano che diventate consapevoli delle frequenze intorno a voi, la capacità di riconoscere l’energia diventa molto utile. 

Ci sono estranei da cui potreste sentirvi attratti senza capirne il motivo.

E ci sono molte persone che incontrate ogni giorno che sono tossiche poiché la loro energia viene percepita anche quando vi allontanate.

Imparare a stabilire i confini è essenziale per il benessere di ciascuno.

Diventate dei maestri nel distinguere le basse frequenze dalle alte ottave: questo vi aiuterà molto.

Solo perché qualcuno sbaglia nel giudizio e proietta rabbia o confusione non significa necessariamente che sia tossico.

Offrite gentilezza e suggerimenti che potrebbero essere necessari in quei momenti.

Ma proteggete il vostro cuore e la vostra mente finché l’energia non si sarà stabilizzata.

Solo allora sarete in grado di fare scelte sagge.

Sono pochi gli esseri che sono totalmente e assolutamente oscuri.

La maggior parte degli esseri umani ha caratteristiche che consentono loro di scegliere vibrazioni basse in alcuni momenti e di raggiungere vibrazioni elevate in molti altri momenti.

Fate del vostro meglio per non pensare in “bianco e nero” poiché la dualità è la vostra realtà attuale.

Siete nella perfezione solo con la Luce della vostra Anima.

La realtà dell’Anima ritornerà alla frequenza vibrazionale più alta come stato d’essere familiare.

Ricordi e confini sono profondamente connessi al vostro mondo interiore.

Potreste credere di essere i vostri errori e di avere fallito ripetutamente nei tentativi che pensavate possibili.

Cercate di dormire e i ricordi inondano la vostra psiche e si riversano nei sogni.

Stabilire dei confini all’interno della vostra mente può calmare il vostro essere e consentire il riposo.

La meditazione con affermazioni di potere può prendere il posto dei ricordi che esistono solo come energia dei pensieri.

L’ultimo confine che verrà offerto è la creazione di pensieri sul futuro.

Consentite all’energia della pace di circondare tutti i pensieri che sono consentiti.

Vedetevi a Sheen con altri esseri pieni di Luce di pace e di bellezza.

Rendetevi conto che siete veramente un’Anima infinita di Luce.

Quando i pensieri in arrivo si interrompono, potreste ignorarli e ricominciare da capo.

Siete i creatori del vostro sogno ad occhi aperti.

Scegliete il confine che vi serve in ogni momento del vostro sogno ad occhi aperti!

Io sono al servizio della Luce, sono AKATU!

ENEEKE MAI EA!
Vi amo tanto!

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10615 pubblicato il 23 Aprile 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi Power 53

 

 
 
 

Il Mistero Dei Buchi Neri

Post n°10614 pubblicato il 22 Aprile 2024 da childchild

Il Mistero Dei Buchi NeriAprile 2024

Il Mistero Dei Buchi Neri – Collettivo Pleiadiano – Di Family Of Taygeta.

Neioh

Amati amici della Luce e del potere!

Veniamo a voi con Verità e pace. Quanto poco conoscete e comprendete la vastità della Vita in tutto il Cosmo.

Vi insegniamo continuamente che tutta la Vita è Spirito.

Esploriamo il tema dei buchi neri nelle galassie.

Determiniamo cosa sono e come ottengono lo slancio della loro azione.

Cosa significa questo per la Via Lattea e in che modo la Terra sarà parte dei cambiamenti che si verificheranno?

Scopriamolo.

I buchi neri esistono con una frequenza che può essere vista sulla loro superficie.

Ma c’è molto di più che è invisibile e non rilevabile con le misurazioni umane.

Queste potenti masse hanno una forza di attrazione gravitazionale che supera la luce, i gas e le stelle mentre crescono e si muovono e prendono ogni cosa vicina con una potente forza di attrazione

Tutte le stelle e i pianeti sono entità viventi dotate di coscienza, per servire gli abitanti.

Questa consapevolezza cosciente è Spirito e tutta la Vita fa parte di questa Forza creativa.

Senza il linguaggio umano, sappiate in verità che le comunicazioni Spirituali costituiscono la trama di vita che mantiene le galassie al loro posto ed esprime le stelle in essere.

Le onde e le particelle elettromagnetiche danzano alla frequenza della Fonte Divina di tutta la Vita.

Quando ciascuna stella ha completato il suo ciclo vitale, diventa incapace di sostenere la temperatura.

È indebolita nella forza nella sua espressione.

Il Grande Spirito ritira l’Essenza della Vita e la stella muore in senso fisico.

Lo Spirito di tutte le stelle e pianeti ritorna alla Fonte come parte della Vita.

L’unica caratteristica evidente è lo spazio dove un tempo la loro essenza era sospesa nel nulla.

Il vorticoso buco nero ha segreti nascosti con il suo Portale d’ingresso per tutta l’energia circostante.

La maggior parte degli esseri umani non assocerebbe mai i buchi neri allo Spirito.

Ma queste enormi frequenze energetiche servono per raccogliere le stelle che presto esploderanno e si dissolveranno in pezzi.

La raccolta della energia è un modo con cui la Fonte consente all’insieme di entità sacre, di trovare conforto lasciando le proprie forme.

Tutte queste entità viventi vivranno di nuovo con nuove stelle poiché la Fonte dell’Amore dà la vita nel momento perfetto.

I buchi neri fungono da Portali per le stelle che mettono fine alla vita e ricominciano.

Nelle orbite delle stelle della frequenza del Sagittario A, si conosce e si osserva un buco nero con onde emesse con suoni.

All’interno della Via Lattea è in corso una attività che consente ai detriti e alla materia, di entrare negli enormi buchi neri attraverso gli ammassi stellari che si muovono e vivono.

Il momento della morte di una stella è l’inizio di un processo molto simile alla morte umana.

Un Portale Spirituale consentirà l’ingresso in una nuova vita dell’essere.

I buchi neri ricevono potenti ondate di energia qundo la Vita finisce nel Cosmo.

Un grande buco nero attende il prossimo cambio di epoca.

Al centro della Via Lattea, vicino a Sagittario A, trasporta la vibrazione che collega al Sole galattico.

La Vita sarà finalmente riconciliata con l’Oscurità e la Luce di tutti gli esseri.

Mentre il Portale d’ingresso della Luce copre la Terra, il più grande buco nero inghiottirà tutta l’energia residua del cambiamento della densità della Terra a quella di pace.

La Terra degli abitanti cambierà man mano che le Anime porteranno con loro la Luce per Sheen.

La Terra rimanente sembrerà come se la morte fosse vicina.

Ma il rinnovamento della Vita sarà pianificato dai Pleiadiani che non lasciano nessuno nella disperazione.

L’energia residua dalla Oscurità del gemito della Terra, verrà spinta verso l’alto e verso l’esterno affinché i buchi neri ricevano l’energia della morte e dell’oscurità.

Tutto sarà assoluto e in ordine mentre sulla Nuova Terra la Vita prospera nella Luce!

L’evento in atto è l’inizio di una Nuova Vita.

Le stelle che hanno terminato la loro esistenza di servizio, entreranno nei buchi neri come Portali per la loro nuova Vita.

Morire per rinascere è il modo di creare dell’Energia della Fonte.

La Mente di Dio è così intelligente che l’intenzione renderà nuove tutte le cose.

Voi fate parte del campo quantico.

La Vita in continuo cambiamento che conoscete in questi momenti, tornerà alla beatitudine di come è inteso il Paradiso.

Non mollate mai perché la vostra nuova Vita si svolgerà come pianificato!

Siamo Uno come Anime nel viaggio infinito!

ENEEKE MAI EA!
Vi amo tanto!
NEIOH

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10613 pubblicato il 22 Aprile 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 37

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10612 pubblicato il 22 Aprile 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 26

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69childchildandrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963