GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Marzo 2024

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10577 pubblicato il 31 Marzo 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 15

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10576 pubblicato il 29 Marzo 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi Power 66

 

 
 
 

I CONFLITTI SOCIALI E RAZZIALI

Post n°10575 pubblicato il 29 Marzo 2024 da childchild

 
I CONFLITTI SOCIALI E RAZZIALI


 

 

 

RIVELAZIONI

 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.06.2022

 

La violenza aumenterà a causa del malcontento dell'umanità, che genererà il caos in vari paesi.  Per questo vi invito all'adorazione del Mio Divin Figlio, alla preghiera e ad essere fraterni. Non riuscirete a dare ciò che non avete dentro di voi.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.05.2022

 

La sofferenza dell'umanità non è lontana da voi, manca pochissimo tempo. Continueranno come stolti a disprezzare e a negare i segni e i segnali, fino a quando la carestia non si impadronirà dell'umanità e i lamenti, uniti alle rivolte sociali, si verificheranno su tutta la Terra.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.03.2022

 

Sto spargendo le Mie Lacrime di dolore per quello che si sta avvicinando per tutta l’umanità, per le sofferenze, per le persecuzioni, per le rivolte, per i sollevamenti sociali, per le malattie e per le carestie.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
03.03.2022

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il malcontento porterà a rivolte sociali in vari paesi e il transito degli esseri umani sulla terra diventerà più doloroso.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2022

 

Popolo di Dio, le potenze si stanno provocando a vicenda. Le guerre nascondono i loro interessi e in questo momento ha il sopravvento la scarsa economia di una di queste potenze e il desiderio di espansione territoriale di un’altra potenza, che ha diffuso la propria ideologia su tutta la terra, fomentando il comunismo e le rivoluzioni sociali che, dopo tutto, fanno parte del preambolo della guerra.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
04.11.2021

 

Il caos viene favorito dalla maggior parte dei dirigenti delle nazioni sottomesse ai potenti del mondo, che si sono consegnati al servizio del demonio. 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
01.11.2021

 

STATE ATTENTI! Hanno provocato la scarsità dei rifornimenti per provocare il caos sociale. Affrettatevi, non aspettate di avere segnali per agire, perché non riuscireste a prepararvi.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.10.2021

 

POPOLO MIO, DOVETE PREPARARVI PRIMA CHE EVENTI DI OGNI GENERE PRENDANO FORZA E IL CAOS AUMENTI. Sapete bene che l’essere umano di fronte alla destabilizzazione, agisce in modo selvaggio. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.09.2021

 

IL MOMENTO SI È ABBREVIATO…Le sollevazioni sociali cresceranno, il comunismo è pronto ad attaccare l’umanità e a farvi sprofondare nella guerra.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
03.05.2021

 

San Michele Arcangelo mi ha detto quanto segue:


Lumanità si trova nel caos spirituale, la confusione non abbandonerà le persone, ma rimarranno nellincertezza favorita dalla Chiesa stessa. La realtà sarà dura e imprevedibile per gli uomini. In alcuni paesi ci saranno sollevamenti sociali che renderanno ancora più dura la sofferenza attuale. Figlia, sollecita i tuoi fratelli perché, senza dimenticare di offrire questo mese alla Nostra Regina e Madre, ricorrano alla Sua amorevole e misericordiosa intercessione, affinché ogni singola persona si renda conto del momento che stiamo vivendo.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2020

 

Il caos sociale si diffonderà come una pestilenza, di paese in pase, in quanto l’uomo si sentirà scombussolato dai limiti imposti al suo comportamento e alle sue azioni; questo è il modo di agire del nemico dell’uomo.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.03.2020

 

UN LIDER MONDIALE SOFFRIRÁ MENTRE IL SUO POPOLO SARÁ IN AGITAZIONE E GLI TOGLIERANNO LA VITA, GENERANDO CAOS E DISTRUZIONE. QUELLI CHE SONO CONSIDERATI INVINCIBILI SARANNO VINTI E TUTTO SI COMPIRÁ. ARRIVERANNO LA CARESTIA E LA FAME.  LA CONFUSIONE NELLA MIA CHIESA NON CESSERÁ E L’ECONOMIA RESTERÁ APPESA AD UN FILO, CHE SI ROMPERÁ NEL MOMENTO PIÙ IMPENSATO.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
04.04.2019

 

In questo momento l’uomo sta accogliendo molto in fretta i modernismi, in quanto vi hanno massificato per questa precisa finalità, come introduzione alle grandi rivolte che state vivendo ora sulla terra e che andranno inasprendosi. Le lotte armate che sono in corso in vari paesi, la scarsità di alimenti e le carestie provocate da parassiti in vari paesi, l’incoscienza nei confronti dei paesi poveri ed abbandonati e l’usurpazione di paesi da parte di uomini che sono stranieri in terra straniera, porteranno continue minacce di guerra.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2019

 

Figli Miei, le nazioni si vedranno coinvolte in grandi rivolte e in rivoluzioni interminabili, gli uomini non sapranno dove andare e quindi saranno ancora più confusi, nascerà la forza degli uomini che, con idee moderne e incoraggianti facenti parte della mondanità, vorranno riempire il vuoto interiore con modernismi estremi che non sono la Volontà Divina ed i Miei figli andranno di paese in paese in cerca di quello che non troveranno.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.12.2018

 

L’uomo che Mi ama o che decide di amarmi, sa che non deve lasciare briglie sciolte alle reazioni funeste dell’egoismo umano ed impedisce a sé stesso reazioni fuori controllo, quelle che la maggior parte delle volte in un attimo causano grandi, gravi ed irreparabili caos. Come ha abusato della terra e l’ha devastata, l’uomo abusa di sé stesso e dei suoi fratelli, distruggendo l’Amore, la fratellanza, l’amicizia, il rispetto e allora subentra il caos che causa distruzioni, a volte irreparabili. Le guerre, allo stesso modo ma a livello globale, nascono dal desiderio disordinato delle nazioni, nascono da quella superbia del male che si è impossessata dell’uomo allo scopo di dominare tutta l’umanità e questo porterà questa generazione a vivere il peggio.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.07.2018

 

Vedo con dolore che molte persone rinunciano al Mio Amore, per iniziare un cammino di libertinaggio che li porterà a soffrire nella ribellione, nelle proteste e negli stati d’animo incostanti in cui fa stare il male. L’umanità si sta muovendo in un costante confronto, nell’intolleranza, nella perdita d’etica, nell’instabilità e nella completa sovversione, facendo crescere il potere del male sull’uomo.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.04.2018

 

Amato Popolo Mio, l’umanità sta vivendo senza pace, in una costante inquietudine e questo è il risultato di avere accolto il demonio come guida. Le rivolte sociali saranno una sofferenza costante nelle società del mondo, l’uomo si è scagliato in una guerra campale contro i propri fratelli.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.02.2018

 

I Miei figli Prediletti saranno necessari nelle comunità dove si riunirà il Popolo di Dio, per soccorrerli. Voi figli, tenete a portata di mano la Sacra Scrittura, il Vangelo quotidiano per meditarlo, inoltre saranno necessari i sacramentali e un piccolo altare, libri di preghiere, perché ne avrete bisogno e non ve li potrete procurare con l’attuale modalità. Questo vi manterrà preparati, prima che alcune vicissitudini che sono in fase di gestazione in vari paesi, causino sconvolgimenti sociali.

 

 
 
 

I CONFLITTI SOCIALI E RAZZIALI

Post n°10574 pubblicato il 29 Marzo 2024 da childchild

SECONDA PARTE

 

 

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.01.2018

 

Amato Popolo Mio, le lotte, i sollevamenti, le proteste e la perdita di controllo, sono il prodotto dell’ira, dell’odio e della carenza di valori nell’uomo che non Mi conosce. In questo momento ciascuno dà quello che ha dentro, alcuni danno amore ed altri ira, la quale non è Mia Volontà.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.02.2018

 

IL CAOS SI STA GENERALIZZANDO TRA L’UMANITÀ E LA META DI COLORO CHE SANNO BENE QUALE SIA LA PIATTAFORMA PER PRESENTARE AL MOMENTO GIUSTO L’IMPOSTORE, L’ANTICRISTO, È UN’UMANITÀ IMMERSA NEL CAOS PIÙ TOTALE, COSICCHÉ GLI UOMINI LO ACCOLGANO.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.09.2018

 

Le azioni degli uni contro gli altri porteranno a grandi conflitti nei paesi più impensati.  L’umanità ignora che gli elementi sono alterati e che stanno alterando il normale comportamento dell’uomo, che si rifletterà in rivolte, proteste, minacce, terrorismo, uso di armi nucleari… L’uomo agisce, non pensa.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.08.2017

 

L’IRA ED IL DISSENSO STANNO CRESCENDO IN MODO INCONTROLLATO, L’UOMO SI STA RIBELLANDO CONTRO TUTTO, FINO A QUANDO GLI ALLEATI DEL MALE RIUCIRANNO NEL COMPITO CHE È STATO LORO AFFIDATO:

 

CREARE IL CAOS SU TUTTA LA TERRA. A causa dell’instabilità, i popoli si solleveranno ed allora il fratello si solleverà contro il fratello, ignorando la consanguineità e, A CAUSA DI QUESTO GRAVE PECCATO, VERRANNO I TRE GIORNI DI OSCURITÀ SULLA TERRA.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.05.2017

 

Il dominio dell’impostore sul mondo intero, viene consentito da coloro che in questo momento detengono il potere sull’umanità, allo scopo di scatenare la guerra e la carestia per i paesi che non generano entrate e vengono mandate le malattie alle nazioni che non fanno al comodo loro. Loro, quelli che decidono il destino dell’umanità, decretano le rivoluzioni, le rivolte, i sollevamenti, la caduta dei governi, la caduta dell’economia… ED ANDRANNO AVANTI COSÌ, FINO A QUANDO I MIEI FIGLI, DI FRONTE ALLA PURIFICAZIONE, NON MI RICONOSCERANNO COME RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.04.2017

 

HO SOLLECITATO VARI GOVERNANTI A CONSACRARE I LORO PAESI AI NOSTRI SACRI CUORI, PER LIBERARLI O PER MINIMIZZARE LE SOLLEVAZIONI SOCIALI, MA L’UOMO È TALMENTE SUPERBO CHE NON SONO STATO ASCOLTATO E NON SONO STATO RITENUTO IN ALCUN MODO VERACE, PERTANTO NON DOVRÀ PATIRE SOLO CHI NON MI ASCOLTA, MA IL SUO POPOLO.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.12.2016

 

Pregate, figli Miei, poiché l’uomo non rispetta i desideri della maggioranza, in questo momento il potere è un segno importante e chi ce l’ha non lo vuole lasciare. I popoli si solleveranno in grandi proteste e dalle proteste passeranno alle grandi agitazioni e da queste passeranno alle provocazioni e dalle provocazioni alla grande guerra, nella quale ad un certo punto interverranno le Mie Legioni, prima che l’uomo stermini questa Creazione Divina: la Terra.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.07.2016

 

Il Cielo vi ha messo in guardia sul fatto che vi trovavate in guerra, poiché questa guerra non si presenta sul modello di altre guerre di cui parla la storia.  Questa Terza Guerra Mondiale, consiste in un crescendo di violenza di diverso genere, nella quale gli uomini giungeranno ad estremi impensabili per la concezione umana.  Le nazioni più potenti utilizzeranno le proteste e le situazioni di subbuglio mondiale per impossessarsi del potere con maggior forza. Milioni dei Miei figli  saranno mutilati, perseguitati e violentati in ogni senso e saranno messi a morte. Le chiese saranno saccheggiate. Già adesso, alcune chiese vengono profanate con spettacoli mondani e satanici. 

 


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.07.2016

 

Mia amata, le crisi giungeranno prima nei paesi che entreranno in continue proteste, finché non diventeranno incontrollabili.  La carenza riguardante la sopravvivenza dell’uomo, diventerà generalizzata in ogni ambito.

 

State attenti, Popolo Mio! Quelli che sono smaniosi di dominio mondiale, stanno dando armi ai popoli. Io sto soffrendo per la gioventù che verrà portata a impugnare le armi con leggerezza. CHIEDO ALLA GIOVENTÙ DI NON PARTECIPARE ALLE RIVOLTE NÉ ALLE PROTESTE, PERCHÉ LASCIANDOVI INFIAMMARE DIVENTERETE PARTECIPI DI MASSACRI.  GIOVANI, FUGGITE! NON MACCHIATEVI LE MANI DEL SANGUE DEI VOSTRI FRATELLI.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.06.2016

 

VEDO CHE I MIEI FIGLI SULLA TERRA HANNO UN ATTEGGIAMENTO DI SFIDA, NON HANNO NÉ RISPETTO NÉ MORALE, SI AGITANO DAVANTI AGLI INDIZI DI UNA PERDITA ECONOMICA, FRONTEGGIANDOSI A VICENDA, SENZA RIMORSI.

 

Che generazione è questa? É quella che è stata addestrata a reagire in questo modo a quanto non le vada a genio. Il Cielo vi ha avvertito riguardo all’élite che manipola le società, i governi, le organizzazioni umanitarie, le organizzazioni che raggruppano i governi del mondo, le organizzazioni della salute mondiale, quelle dell’alimentazione, le organizzazioni per gli insegnamenti religiosi ai bambini e ai giovani… Figli, questa élite è da decenni che sta programmando questa generazione, così che, al momento opportuno, reagisca in modo caotico. Tutto è stato manipolato da tempo, di modo che in mezzo all’agitazione e alle proteste, i Miei figli si scaglino contro quanto è Sacro, ripudiando Mio Figlio ed alleandosi con il demonio.

 


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.10.2015

 

Figli, voi ignorate il principio della verità che spinge le maggiori potenze a promuovere la guerra. Ogni azione dell'uomo ha un fine implicito, che gli porta dei benefici. Ci sono interessi non solo economici, ma politici, geografici, che sono inconcepibili per chi non conosce la politica e che stanno dietro alle rivoluzioni, agli atti vandalici e alle proteste apparentemente inoffensive, ma che creano caos con la violenza incontrollata, che è stata programmata PER PORTARE L'UMANITÀ NEL MOMENTO IN CUI SI TROVA ADESSO: SOLO A UN PASSO DALL'AUTODISTRUZIONE DELLA RAZZA UMANA.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.09.2015

 

Figli Miei, L'UMANITÀ È NEL CAOS: rivoluzioni, rivolte, persecuzioni, carneficine, aborto, tutto questo fa sì che l'ira si impadronisca della mente degli uomini e tuttavia si nega ancora... e nella Mia Parola non c'è forse scritto che alla fine dei tempi tutto questo sarebbe successo, però lo state negando, ma lo state negando in questo momento, per paura o per ignoranza?

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.07.2015

 

Amati, la violenza dell’uomo, lo porterà a manifestarla in rivolte sociali. L’essere umano non usa il cervello, ma si lascia trasportare dai impulsi repentini, nati da sentimenti che sono al di fuori di un giudizio retto. Aumenteranno sempre di più le proteste contro i governi, la disoccupazione aumenterà e questo sarà il momento in cui gli uomini che posseggono denaro, vi si aggrapperanno maggiormente ed ameranno più il loro denaro di Mio Figlio e trascureranno ancora di più l’aiuto i bisognosi.

 

Le lotte razziali aumenteranno, in mezzo al conformismo dell’uomo di questo tempo, guidato dal male che copre quello che serve a fare in modo che voi, figli Miei, non possiate svegliarvi.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.07.2015

 

AMATO POPOLO MIO,  NON DIMENTICATEVI CHE IO SONO IL VOSTRO DIO. Gli dei che gli uomini hanno fabbricato, cadranno, uno ad uno: il denaro, al quale tantissimi dei Miei figli si aggrappano, cadrà, di paese in paese, creando rivoluzioni interne, maggiore violenza, grandi tumulti, inclusi quelli razziali. Questo, sarà dovuto al fatto che l’uomo, senza denaro, raggiunge la disperazione. Il crollo dell’economia porterà alla caduta dei governi e qui entrerà in scena l’anticristo, con il governo unico e la moneta unica. Non fidatevi degli accordi di pace, le nazioni si tradiranno.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.06.2015

 

La fame, porterà l’uomo ad uccidere i propri fratelli, il caos arriverà senza preavviso, le ribellioni non cesseranno, ma al contrario aumenteranno in tutti i paesi. Gli Stati Uniti torneranno ad avere una rivoluzione razziale, che si ripeterà anche nei paesi Europei.

 

 

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.2009

 

Il grande conflitto, la terza guerra mondiale è alle porte. Così come Israele iniziò l’alleanza, ora per mezzo dei conflitti in Israele avrà luogo la scintilla della grande guerra.

 

 
 
 

TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA

Post n°10573 pubblicato il 29 Marzo 2024 da childchild

TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA


 

 

 

INTRODUZIONE

 

L'uomo ha fatto grandi e importanti scoperte attraverso la scienza, poiché Dio gli ha dato le capacità di trovare le strade che gli permettono di accedere alla conoscenza. Questo impulso è inscritto nel cuore dell'uomo ed è attraverso questa ricerca che l'uomo troverà la Verità e che, tramite la scienza, acquisirà consapevolezza.


È risaputo che la tecnologia ben impiegata ha permesso all'umanità di avanzare e di acquisire conoscenze che l'hanno portata a cambiare significativamente il suo modo di ragionare, di essere, di vivere, di comprendere la Creazione e l'ha introdotta ad una costante evoluzione.

 

Tuttavia, non tutto è stato utilizzato a questo scopo, infatti una buona parte degli uomini hanno utilizzato i progressi tecnologici in modo improprio. Spesso il loro cattivo impiego ha portato ad una saturazione delle capacità dell'uomo, provocando danni che gli hanno alterato e inquinato la mente e lo hanno deviato dal suo cammino alla ricerca di quella conoscenza che lo avvicinasse a Dio, causando un regresso nelle sue capacità spirituali, bloccando sia i suoi sensi spirituali che la sua crescita spirituale, deteriorando sempre più l'unione intima e vitale con Dio.


Questo processo ha trasformato il modo di agire dell'uomo che si è progressivamente abituato ad essere meno sensibile, meno razionale, a intraprendere ciò che più gli convene e la reazione dell'uomo è diventata spesso automatica e inerte, nonostante tutto questo sia contro la natura umana.
 
Abbiamo selezionato alcuni estratti dei messaggi che Luz de Maria ha ricevuto  su questo argomento, che hanno lo scopo di allertarci sui diversi modi in cui questa minaccia può diventare una realtà se non siamo consapevoli delle conseguenze che potrebbero provocare in noi.
Per una migliore comprensione, li abbiamo raggruppati nei seguenti sottotemi:

 

1. Tecnologia mal impiegata… una grande minaccia per l’uomo
2. Conseguenze della tecnologia mal impiegata  
3. Influenza negativa della tecnologia mal impiegata sulla famiglia, sulla gioventù e sui bambini
4. Influenza negativa del cinema, della televisione e dei videogiochi
5. Il pericolo dell’uso inadeguato del telefono  
6. Il pericolo della musica utilizzata dal male
7. Influenza negativa della tecnologia mal impiegata sulla mente dell’uomo e sul suo comportamento
8. Il cattivo uso del potere, della tecnologia e della scienza
9. La manipolazione della scienza e l’effetto sulla natura
10. La tecnologia utilizzata per distruggere, per manipolare, per controllare e per uccidere l’uomo
11. L’anticristo si farà conoscere tramite la tecnologia

 

 

 

LA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA…UNA GRANDE MINACCIA PER L’UOMO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
16.03.2016

 

La Madonna mi ha mostrato lo stato di ribellione in cui si sta muovendo l’umanità, indurita dal male e come il male abbia preso potere sull’uomo, che è stato contaminato fino all’impossibile, attraverso la soddisfazione dei sensi, non in modo lieve ma come da una grave epidemia che ha bloccato la sua spiritualità, imprigionando la volontà dell’uomo e immobilizzandola.

 

Ho visto avanzare il male per assoggettare con le catene, gli uomini che rimangono lontani da Dio.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.05.2015

 

SI AVVICINANO DURE PROVE, FIGLI MIEI. Lo sapete, ma dovete prepararvi perché l’uomo non è mai abbastanza preparato per affrontare il momento della prova. Per quanto conosciate quello che sta per arrivare…, non siete preparati per quel momento. Per questo vi chiedo di conoscere la Mia Parola, di conoscere tutta la tecnologia mediante la quale le grandi potenze schiavizzeranno il Mio Popolo, per ordine dell’anticristo.

 

 

 

CONSEGUENZE DELLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA

 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.07.2017

 

IO CHIAMO, L’UOMO NON RISPONDE, È UNA SOCIETÀ AUTOMA DELLA TECNOLOGIA E DI SÉ STESSA. State costruendo nuove torri di Babele e le consegnate ai Miei figli con la finalità di rubare la loro volontà, così che poi li possiate controllare ed il Popolo di Mio Figlio si compiace di consegnarsi alle novità.

 


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.07.2017

 

IL POPOLO DI MIO FIGLIO RIMANE INERTE, SI RIFIUTA DI RICONOSCERE L’ISTANTE IN CUI STA VIVENDO ED IL NEMICO DELL’ANIMA, CON L’ASTUZIA CHE GLI È PROPRIA, SI STA IMPOSSESSANDO DELL’UMANITÀ, ISTANTE DOPO ISTANTE.

 

Le invenzioni tecnologiche sono lodate dalla stragrande maggioranza dell’umanità, senza che ne abbia la debita conoscenza.  Questo porterà l’uomo ad accettare qualunque cosa sia una novità tecnologica, senza pensarci due volte.  È così che l’umanità accoglierà molto fiduciosamente l’uso del microchip, e questo ingegnoso e minuscolo dispositivo, sarà il più grande sistema di controllo che sia mai esistito.

 

Amati figli, l’uomo non trova pace nella sua smania di dominare l’umanità. Le invenzioni tecnologiche non si arrestano, ma non sono solo per il bene dell’uomo, perché la maggior parte vengono utilizzate per dominare l’uomo. La mente umana è motivo di studio costante e motivo di costanti sorprese per gli scienziati, per questo all’umanità vengono date costanti novità, tramite le quali si accaparra l’attenzione umana e voi venite distolti da quanto vi circonda.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.06.2018

 

I MIEI FIGLI DEVONO RENDERSI INDIPENDENTI DALLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA, PERCHÉ È CON QUESTO MEZZO CHE IL DEMONIO ACCAPARRA, ASSORBE ED ANNULLA IL DONO CHE L’UOMO POSSIEDE: LA COMUNICAZIONE E LA FRATELLANZA.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.10.2013

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, la scienza, con i suoi progressi, ha lo scopo di rendere indipendente ogni essere umano, in modo che non abbia più bisogno dei suoi fratelli e, di conseguenza, sia più facile condurre un'anima solitaria nella direzione sbagliata. È diverso quando i Miei figli si riuniscono in un solo cuore, perché allora sono dotati di grande forza.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.08.2016


Si nega la Venuta amorevole di Mia Madre ed i Miei Avvertimenti, per non fare entrare in panico l’umanità e pertanto si sta celando all’uomo l’importanza della salvezza dell’anima, impedendogli di essere maggiormente spirituale. Saturano l’uomo con la scienza mal impiegata, che si accanisce in una tecnologia che rende l’uomo un giocattolo posto sotto la dittatura di satana, per creare negli uomini una falsa rigenerazione spirituale ed un aumento del male, per fare in modo che l'uomo infranga l’unione con la Nostra Casa e con i suoi fratelli, giungendo a considerare come un nemico chiunque gli sia a fianco.

 

 

 

INFLUENZA NEGATIVA DELLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA SULLA FAMIGLIA, SULLA GIOVENTÙ E SUI BAMBINI

 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.04.2015

 

L’astuzia di satana guadagna costantemente anime, in una società immutabile, dedita alla tecnologia che ha invaso la mente dell’uomo con false ed irreali avventure, conduttrici del controllo mentale per indurre gli esseri umani ad entrare a far parte di quanto viene loro presentato.


E sono riusciti nel loro proposito: fare di questa generazione una generazione violenta, in gran parte contraria a Mio Figlio, assetata di vendetta e di morte, di fronte a quello che non si può fermare, perché è così che sono stati istruiti nelle loro stesse case, convertite in campi di addestramento di violenza e di morte.

 

LE FAMIGLIE SONO L’OBIETTIVO DEL DEMONIO CHE È RIUSCITO AD OTTENERE:

LA DISINTEGRAZIONE, LA FALSITÀ, LA VIOLENZA… CHE SONO STATE INTRODOTTE NELL’AMBIENTE DOMESTICO DAGLI STESSI GENITORI, TRAMITE LA TECNOLOGIA, NON CONTROLLATA DAI GENITORI. QUESTO HA CAUSATO SIA LA DEVASTAZIONE DELLA MENTE DEI LORO FIGLI CHE LA LORO.

 

L’uomo si muove in un ambiente ostile. La mondanità ha vinto sulla bontà, sulla verità, sulla misericordia, sui valori, sulla vita, sull’amore per il prossimo e su tanti altri aspetti.

 

Amati: NON CERCO COLPEVOLI, AVVERTO COLORO CHE SONO STATI PERMISSIVI E NON HANNO CONTROLLATO I MINORI. I GIOVANI SI SONO CONSEGNATI IN MANI MALVAGIE PER METTERE IN PRATICA QUANTO È STATO INCULCATO NELLA LORO MENTE DALLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA.

 

Figli, l’uomo non costruisce senza uno scopo, ed il proposito della tecnologia, in particolare di quella che viene utilizzata dai minori ed in questo momento si è diffusa a tutte le età, è stato, fin dall’inizio: penetrare e sostituire nella mente dell’essere umano il bene con il male.

 

 

 

INFLUENZA NEGATIVA DEL CINEMA, DELLA TELEVISIONE E DEI VIDEOGIOCHI

 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
28.07.2019

 

Mi addolora vedere l’indifferenza di moltissime persone che trascorrono la vita senza rendersi conto di quello che l’umanità sta vivendo, a volte perché in casa Dio non è conosciuto, oppure perché lo hanno scacciato dalle loro vite e ci sono genitori che concedono ai loro figli la totale libertà di prendere decisioni per le quali non sono preparati.

 

QUESTO FA PARTE DELLA GRANDE BATTAGLIA TRA IL BENE ED IL MALE CHE È ENTRATA NELLE CASE CON LA TELEVISIONE E SI È POI DIFFUSA OVUNQUE, TRAMITE I MEZZI TECNOLOGICI DISEGNATI PER RIUSCIRE A TRASFORMARE L’UOMO SIA NEL SUO OPERARE CHE NEL SUO AGIRE.


Il processo è stato lento ma in questo momento i frutti sono evidenti: la maggior parte dell’umanità è priva di orecchi, di occhi, di cuore, di mente, di ragionamento, è preda di un libertinaggio che l’ha portata ad essere governata da un ego totalmente contaminato da quanto è peccaminoso ed immorale.

 

  
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.06.2018

 

SI SONO LASCIATI FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO DAI GIGANTI DEL MONDO, TRA I QUALI IL SEMPRE ACCETTATO CINEMA, dal quale sono derivati i perfidi tentacoli dell’anticristo quali la televisione, i videogiochi, la musica con tutta la parte subliminale che contiene, per trasformare l’uomo in uno zombi seguace di satana.


FIGLI: IL PIÙ GRANDE MALE DEL MONDO È STATA LA TELEVISIONE!

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.12.2017

 

A causa della finzione creata dai video giochi e dal cinema in cui è cresciuta gran parte di questa generazione, si è perso il senso della realtà e del pericolo ed il demonio in questo modo ha raggiunto il suo obiettivo, perché questa generazione, caduta preda della finzione, pensa che la vita sia un gioco e che nell'istante in cui lo desidererà, avrà il potere di ricominciare tutto da capo.

 

 

 

IL PERICOLO DELL’USO INADEGUATO DEL TELEFONO

 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.04.2016

 

Figli, l’uomo intelligente, razionale e pensante, è stato venduto ed è lui stesso che lo ha permesso, quello che aveva è passato ad altri, senza che l’uomo se ne sia reso completamente conto.


Nelle case è stato introdotto un nemico al quale viene aperta la porta con allegria e questo riesce a causare più divisione di quanta già ne esista, provoca malattie, non solo a livello personale, ma anche sul piano degli affetti.

Mia Madre vi aveva già avvertito e non siete riusciti a prevenire questo nemico, che è entrato nelle vostre case ed in questo momento ha familiarizzato con i membri delle famiglie e con tutta la società, ottenendo un aumento della disintegrazione familiare, infedeltà ed alterazioni psicologiche.


Vi sto parlando del mezzo di comunicazione più importante in questo momento: DEL TELEFONO.

 

STO VEDENDO UN POPOLO ROBOTIZZATO CHE SI MUOVE IN STATO DI SEDAZIONE, IPNOTIZZATO DALLA TECNOLOGIA.
IL PUDORE SI È PERSO, LA VERGOGNA NON SI SA PIÙ COSA SIA E QUESTO È STATO IL LAVORO DI SATANA, CON LA COMPIACENZA DELL’UOMO, CHE NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI, LO USA COME UNA SCUSA IN PIÚ PER DARSI AL PECCATO.


Giungeranno novità con le quali il male abbaglierà l’uomo e l’uomo amerà le novità e disprezzerà Dio… Mia Madre lo aveva predetto.

 

 

 
 
 

TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA

Post n°10572 pubblicato il 29 Marzo 2024 da childchild

seconda parte

 

 

IL PERICOLO DELLA MUSICA UTILIZZATA DAL MALE

 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.11.2016

 

Il Mio Popolo è stato inondato di frasi che adorano satana, sollecitandolo a impossessarsi della terra e delle Mie creature, mediante la musica stridente di gruppi di hard rock e di altre tendenze musicali, dove le persone entrano in uno stadio di perdita di controllo, consegnandosi al male, che li rende posseduti.


I gruppi musicali utilizzano gesti satanici per inondare i Miei figli di segni che sono propri dei seguaci di satana.


Popolo Mio, svegliati! La musica non è quello che sembra essere, studiate i segni, i gesti, le parole con le quali la musica viene presentata al Mio Popolo; vi stanno ingannando, per distrarvi dalla vera via ed includervi nelle fila di satana.


Non invocate satana, con un atto simile gli aprirete la porta per farlo entrare nelle vostre vite.


Non lasciate che vi portino a fare parte del bottino che il demonio ha chiesto ad alcune persone di procurare, per snaturare il senso della vita e della fedeltà nei Miei confronti.


Non seguite idoli umani, di nessun genere.

 


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.12.2012

 

La Purezza abita in poche anime, la musica richiama il nemico dell’anima, i mezzi di divertimento sono vere trappole che addestrano i sensi e penetrano in profondità, invitando l’uomo ad agire nella più totale sfrenatezza, senza morale né sentimento.

 

 

 

INFLUENZA NEGATIVA DELLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA SULLA MENTE DELL’UOMO E SUL SUO COMPORTAMENTO

 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
03.10.2020

 

L’ira di satana si è abbattuta sull’uomo, la malattia ha invaso la mente dell’uomo, ha scatenato reazioni inattese, ha isolato gli abitanti della terra ed ha trasformato le case in centri di indottrinamento e di dipendenza dalla tecnologia.


L’amore per il prossimo si è raffreddato fino quasi a scomparire e l’essere umano, anche se non lo è, si sta comportando come un robot.


Popolo di Dio, state camminando su un terreno paludoso, l’Élite Mondiale sta agendo contro l’umanità, sta scatenando migrazioni da paesi ad altri paesi.


L’economia cadrà nelle mani dei tiranni, l’uomo verrà sostituito dalla tecnologia.

 

 

 SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.08.2017

 

In questo momento l’uomo, grazie alla tecnologia mal impiegata e alla poca ricerca di spiritualità nella quale sta vivendo la maggioranza dell’umanità, ha a disposizione molti più mezzi per allontanarsi da Mio Figlio. LA MANCANZA DI PREGHIERA HA PERMESSO AL MALE DI PENETRARE PIÙ RAPIDAMENTE IN QUESTA GENERAZIONE.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.05.2017

 

Questa generazione, con l’attuale tecnologia, ritiene di essere autosufficiente e si dà all’utilizzo dei moderni artefatti, non volendo accettare il fatto che vi rubano il momento, vi impediscono di essere fraterni e di disporvi ad un cambiamento, mentre vi inducono alla violenza ed alla dipendenza.


Quanti Mi dimenticano, senza pensare che nonostante tutti i modernismi, sono uguali ad altre generazioni che si sono perse come questa generazione, perché non hanno aspirato a conoscermi!

 

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.05. 2017

 

L’umanità è sottoposta a costanti cambiamenti, la mente dell’uomo viene influenzata da quello che la circonda, viene influenzata nella psiche e dall’esterno, attraverso la moda, la musica, il cinema, i videogiochi e la tecnologia mal utilizzata. Inoltre, così come la terra sta subendo trasformazioni, il sole e la luna sono soggetti a cambiamenti che raggiungono la terra ed il corpo dell’uomo non è preparato a ricevere elevate emanazioni geomagnetiche e piccole particelle atmosferiche e solari.


Questi elementi causano alterazioni sia nel ritmo normale degli organi del corpo umano, che nel comportamento e nel modo di agire, incrementando le possibilità di ammalarsi.


L’uomo è un ricettore ed un emanatore di bene o di male; il male causa alterazioni nell’uomo che le emette nell’universo e, come il bene, anche il male si riproduce a livelli infiniti.


Io Mi rammarico che in questo momento il male sia maggiore del bene.

 

 

 

IL CATTIVO USO DEL POTERE, DELLA TECNOLOGIA E DELLA SCIENZA

 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.03.2017

 

In questo momento in cui, per mezzo della scienza, le grandi potenze hanno creato mezzi tecnologici complessi e sofisticati, il Popolo di Mio Figlio deve conoscere e continuare ad essere preparato per poter discernere tra quanto è reale, quanto è spirituale, quanto è Divino e quanto è umano, poiché l’uomo ha utilizzato l’intelligenza fornitagli dal Padre, per produrre grandi terremoti, per produrre il caos, per contaminare l’alimentazione dell’uomo, portandovi all’indebolimento  della vostra salute e della vostra meditazione.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.09.2014

 

GRANDI SATELLITI ARTIFICIALI SONO SOSPESI IN ALTO E DA LÌ DIFFONDONO IL CONTROLLO SUI MIEI FIGLI…


Quelli che vivono lontani da Mio figlio, dediti ai piaceri e a tutto quanto è mondano e peccaminoso, sono vittime di quelle Potenze che dall’altro stanno contaminando i Miei figli, perché cessino di essere uomini di pace, creature del bene (*).

 

(*) Nota: questo paragrafo descrive il meccanismo tramite il quale si è riusciti a corrompere in modo massiccio l’umanità, poiché i satelliti artificiali sono il principale collegamento del sistema, per poi far giungere tramite la televisione e Internet, ogni genere di errori e di violenza a milioni di case in tutto il pianeta.
Questa tecnologia, senza essere propriamente un’arma, è giunta ad essere il mezzo più efficace e potente per controllare l’uomo, senza che ci si renda conto della gravità e delle conseguenze letali che ha già causato all’umanità. La tecnologia in sé non è una cosa cattiva, ma lo è il cattivo impiego che l’uomo ne ha fatto.

 

 

 

LA MANIPOLAZIONE DELLA SCIENZA E L’EFFETTO SULLA NATURA

 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.02.2019

 

Amato Popolo Mio: l’umanità adula il grande progresso, soprattutto quello della tecnologia ed Io vi dico che l’umanità sarà privata di questa tecnologia. La terra è stata martirizzata dall’uomo e dalle grandi potenze mondiali che le hanno messo addosso una tecnologia mal impiegata, con la quale l’hanno intossicata.


La terra, essendo vulnerabile, è cambiata nel suo nucleo e sta portando l’uomo ad essere vulnerabile agli effetti del sole.

 


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.05.2013

 

Continuate a stare in allerta riguardo al potere delle grandi nazioni, le quali, manipolando la scienza, creano cataclismi e sfruttando le conseguenze dei disastri naturali indotti, nei momenti di tribolazione esercitano il dominio sui Miei figli, raggiungendo in questo modo il loro obiettivo: con la falsa pretesa di aiutarvi instaureranno un governo unico e vi allontaneranno dal Mio Cuore con una falsa religione che offrirà il libertinaggio ed il potere terreno.

 

 

 

LA TECNOLOGIA UTILIZZATA PER DISTRUGGERE, PER MANIPOLARE, PER CONTROLLARE E PER FARE AMMALARE L’UOMO

 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.01.2019


Il male da tempo ha lavorato in modo arduo ed ha messo in campo lo sviluppo dei suoi piani per fare in modo che questa generazione si trovasse sottoposta ai risultati del potere del male. Sapete bene che l’umanità si trova involontariamente sottomessa a una cupola di potere economico che sta guidando il destino dei paesi e che ordina l’immoralità, il libertinaggio e grandi carestie in vari paesi, allo scopo di ridurre la popolazione mondiale.


Le malattie del passato torneranno a riprendere forza e questo è dovuto al fatto che sono state riportate nel presente in alcuni laboratori.


La manipolazione che state vivendo è tale, figli Miei, che con grande sorpresa sarete testimoni di un annuncio che farà tremare la Mia Chiesa e farà sì che i falsi profeti cambino le loro predizioni.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.03.2018

 

Non è necessario che Io alzi la Mia Mano affinché questa generazione sia purificata, vi purificherete da soli… Avete impiegato una parte della scienza per creare artefatti per distruggervi, avete utilizzato la scienza per l’autodistruzione. Tutti i governanti delle potenze del mondo sanno quale sarà il destino di questa generazione, se anche un solo paese facesse uso dell’armamento nucleare.

 

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.01.2016

 

Precedenti guerre hanno devastato nazioni, compiendo grandi crudeltà, provocando grandi carestie e genocidi, ma questa volta la guerra sarà oltremodo spietata, a causa del progresso della tecnologia mal impiegata, di un uomo che non ha amore per il suo prossimo, del demonio che è entrato in gran parte degli uomini, della sete di vendetta e della lotta per la supremazia.

 

 

 

L’ANTICRISTO SI FARÀ CONOSCERE TRAMITE LA TECNOLOGIA

 

 

 

VISIONE E RIFLESSIONE
13.09.2020

 

San Michele mi ha detto:

 

Figlia, vedi che la terra non ha più quel colore verde al quale sei abituata e che i mari hanno usurpato terreno? Io stupita, ho annuito.


E quindi mi ha detto: l'umanità non ha accettato che questa malattia che l’affligge duramente, sia stata usata sia per causare il male che per prendere in ostaggio l'umanità e che sia il risultato dell'avidità di alcuni scienziati e di coloro che governano il mondo.
 
In questo momento vi devo ripetere quello che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e la Nostra Regina vi hanno detto ripetutamente riguardo al cattivo impiego della tecnologia: questo virus ne è una prova.


Il male ha studiato molto astutamente come avvicinare il Popolo di Dio alla tecnologia, perché sarà per suo tramite che l'anticristo si presenterà davanti a tutta l'umanità. La tecnologia è una realtà nella quale i bambini, gli adolescenti e gli adulti sono stati portati con grande facilità e senza che ciò sembrasse strano.

 

 

 
 
 

IL GRANDE AVVERTIMENTO DI DIO ALL’UMANITÀ

Post n°10571 pubblicato il 29 Marzo 2024 da childchild

IL GRANDE AVVERTIMENTO DI DIO ALL’UMANITÀ


 

 

 

QUALE SARÁ L’AVVERTIMENTO UNIVERSALE?

 

 

 

L'AVVERTIMENTO CONSISTE IN DUE ASPETTI BEN DEFINITI, QUELLO COSMICO E QUELLO SPIRITUALE.

 

Prima si vedrà per qualche giorno una Croce nel firmamento, poi si verificherà il fenomeno cosmico che prevede l'oscuramento del Cielo da parte della Luce quasi accecante proveniente da Dio. Sarà come se due stelle si scontrassero in alto e la luce illuminerà anche le tenebre. Ciò provocherà stupore, quella Luce formerà una Croce estremamente luminosa da cui la creatura umana non potrà distogliere lo sguardo. 

 

Questo evento così importante per l'umanità non si è mai visto prima nella storia dell'uomo. L'Avvertimento è vivere in mancanza dello Spirito Santo, è la mancanza di quella pienezza con la quale viviamo immeritatamente.

 

L'AVVERTIMENTO durerà circa 20 minuti, ma sembrerà più lungo. L'esperienza di questo atto che Dio permette sarà vissuta sia che la creatura umana lo voglia o meno, è una grande prova che viene dalla Misericordia di Dio, sarà un giudizio particolare, dove la coscienza di ogni creatura umana sulla Terra prenderà il suo posto e giudicherà se stessa, guarderà la sua vita in tutti gli aspetti: le azioni buone, le azioni cattive, ciò che non ha fatto, le omissioni commesse, assolutamente ogni opera e atto sarà guardato e sentito con piena coscienza.

 

La creatura umana, guardando se stessa, guarderà tutti i suoi peccati come in un film, sperimenterà il dolore e le conseguenze di ogni colpa commessa, non solo le conseguenze a livello spirituale personale, ma anche l'influenza delle nostre colpe sulle altre persone. 

 

L'Avvertimento è l'ultimo sforzo misericordioso di Dio per rendere noi creature umane consapevoli di come il peccato offenda Dio e di come i figli di Dio, per libera scelta, si allontanino dalla salvezza eterna e cadano nelle reti del diavolo. Dopo questo tempo di esame interiore nello spirito, ognuno, secondo la sua coscienza, si fonderà con il suo Signore e il suo Dio o si darà nelle mani del diavolo e diventerà un persecutore dei suoi fratelli.

 

L'Avvertimento è decollato in questo momento, perché è stato sconosciuto a gran parte dell'umanità, fino a quando il Cielo ha rivelato ai suoi strumenti, da tempo immemorabile, questo grande evento della Misericordia Divina, affinché il maggior numero di anime si salvasse.  
  
Alcuni dei messaggi trasmessi da Gesù e da Maria Santissima tramite anime elette nel corso del tempo, spiegano o fanno conoscere alcuni dettagli della loro sostanza,  a proposito degli effetti che avranno sul genere umano e del tempo in cui si verificherà questo grande Avvertimento di Dio all’umanità.  

Occorre notare che questa conoscenza è conferita agli strumenti eletti sotto forma di espressione interiore, molto spesso accompagnata da visioni, o anche in forma mistica, ossia sperimentando l’evento nella sua essenza umana – spirituale, sentendo in questo modo gli effetti che questo Avvertimento produrrà e dando così l’idea della sua reale grandezza.

Da molto tempo si è a conoscenza di diverse rivelazioni da parte di veggenti autentici in merito a questo AVVERTIMENTO di Dio all’umanità, ma fu con le apparizioni di Garabandal  che questo argomento incominciò a diffondersi nei cinque continenti, integrandosi in un contesto più ampio. Vediamo di seguito una breve sintesi di una delle apparizioni Mariane più straordinarie della storia.

Garabandal è un piccolo e umile villaggio situato in una zona montagnosa al nord della Spagna, dove ancora oggi sono conservati i segni della presenza della Santissima Vergine Maria in quasi 3000 apparizioni pubbliche tra gli anni 1961 e 1965 a quattro bambine tra gli 11 e i 12 anni, Conchita, Jacinta, Mari Cruz e Mari Loli.
  
Le profezie e i messaggi rivelati all’umanità attraverso queste bambine sono stati molti, ma a quel tempo fu l’annuncio di tre grandi eventi di carattere universale ad avere il maggior impatto.

Questi eventi sono stati annunciati da altri veggenti e rettificati in altre apparizioni Mariane, ossia: L’ANNUNCIO, IL MIRACOLO E IL CASTIGO o Purificazione. 

In base alla visione delle bambine, questo castigo sarà il più grande che ci sia mai stato e che mai ci sarà nella storia della terra e affliggerà tutta l’umanità. Per questo motivo, l’AVVERTIMENTO universale e il MIRACOLO lo precedono, per prepararci e darci un’ultima opportunità di conversione.
 
Il MIRACOLO di Garabandal si manifesterà poco dopo l’AVVERTIMENTO per confermare al mondo che l’AVVERTIMENTO viene da Dio e che non ci sono dubbi circa la sua essenza. 
  
Riportiamo qui di seguito alcune dichiarazioni fatte dalla principale veggente, Conchita González, che a quel tempo aveva 16 anni: 
  
* Che questo Avvertimento è collegato ad un fenomeno naturale; che il suo nome esiste nel dizionario e inizia con la lettera “A”.

* Che l’Avvertimento è qualcosa che viene direttamente da Dio e che sarà visibile contemporaneamente in tutto il mondo.

 

* Che sarà come una confessione dei nostri peccati e sarà visto e sperimentato tanto dai credenti quanto dai non credenti e dalle persone di qualsiasi religione.

* Che l’Avvertimento è una sorta di purificazione che ci prepara al Miracolo.

* Che è anche una specie di catastrofe che ci farà pensare ai morti, perché preferiremo essere morti prima di provare l’esperienza dell’Avvertimento.

* Che questo Avvertimento rappresenterà una lezione per la coscienza del mondo e coloro che non conoscono Cristo, ossia coloro che non sono cristiani, crederanno che ad un Avvertimento di Dio.
 
* Che quel giorno la cosa più importante sarà che tutte le persone nel mondo vedranno un segno, una grazia o un castigo all’interno del proprio essere, in altre parole un Avvertimento.

* Che in quel momento gli uomini si sentiranno completamente soli nel mondo, indipendentemente da dove si troveranno, da soli con la propria coscienza e davanti a Dio. Allora vedranno tutti i loro peccati e ciò che con essi hanno provocato. 

* Che ognuno percepirà in modo diverso questo evento, perché dipenderà dalla coscienza di ognuno e perché i peccati sono distinti da una persona all’altra. 

* L’Avvertimento sarà collegato a un fenomeno astrale, come due stelle che si scontreranno; questo fenomeno non produrrà danno fisico ma ci spaventerà, perché in quel preciso istante vedremo nelle nostre anime il danno da noi stessi provocato; sarà come essere agonizzanti, ma non moriremo per questo, anche se potremmo morire di terrore o per l’effetto che produrrà in noi guardarci nell’anima.

Le rivelazioni fatte in quel piccolo villaggio si mescolano con tante altre che si sono verificate nel corso del tempo in tutto il mondo. Esse ci danno la possibilità di confermare che tale AVVERTIMENTO giungerà come l’ultimo rintocco per l’umanità, la quale si ritroverà immersa in una profonda crisi planetaria.

 

 
 
 

L’ANTICRISTO

Post n°10570 pubblicato il 29 Marzo 2024 da childchild

L’ANTICRISTO


 

 

 

RIVELAZIONI

 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.01.2024

 

Lo scopo e l'esigenza dell'Anticristo è di farvi perdere la vita eterna. 
Senza che lo sappiate, l'Anticristo si sta muovendo in alcuni paesi dell'Europa e dell'America, per diffondere i suoi ideali e per fare in modo che gli uomini continuino a propagare il male.

 

Amati figli Miei, vi invito al cambiamento, senza il cambiamento necessario in ciascuno dei Miei figli, vi sarà difficile, molto difficile, non soccombere alle tentazioni e alle offerte dell'Anticristo.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.12.2023

 

Figli amati, state vivendo in un momento in cui il male si è proposto di distruggere le famiglie e innestare negli uomini il desiderio di mettere in atto le istigazioni del Demonio, per accelerare l'arrivo dell'Anticristo, portando l'umanità a lottare "Popolo contro popolo, nazione contro nazione". (Mt. 24,7)

 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.11.2023

 

Preparatevi figli Miei, la carestia passerà di paese in paese, lasciando la sua scia di dolore, rafforzate la fede cosicché vi prepariate.

Di fronte alle allettanti offerte di salute, di cibo, di vestiario, molti seguiranno l'Anticristo e giungeranno a disprezzare la vita eterna.

L'Anticristo, al fine di distogliervi dalla retta via, vi offrirà l'inimmaginabile.
A causa di poca o nessuna informazione da parte del popolo di Mio Figlio sulla vita del Mio Divin Figlio, voi non sapete come comportarvi per poter essere a somiglianza del modo di comportarsi e di agire del Mio Divin Figlio.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.11.2023

 

L'Anticristo si presenterà nel mezzo della guerra e fornirà cibo, medicine e tutto quello di cui l'umanità avrà bisogno. Compirà miracoli nel Mio Nome e quanti saranno quelli che lo seguiranno e che si dimenticheranno di Me! PER QUESTO MANDERÒ IL MIO ANGELO DI PACE PERCHÉ, RISPECCHIANDOMI, DIA INIZIO ALLA PREDICAZIONE DEL MIO AMORE PER L'UMANITÀ E ALCUNE PERSONE SI POSSANO CONVERTIRE.

 

Amati, l'economia sta lentamente crollando e il denaro che conoscete ora non servirà più a nulla, a meno che non vi sottoponiate al marchio dell'Anticristo.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
20.04.2023

 

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 
DOVETE SAPERE CHE L'ANTICRISTO SI STA MUOVENDO DOVE MENO PENSATE, temetelo, voi conoscete il suo potere sull'umanità e state aspettando che si mostri pubblicamente.  Lui è l'ombra che porta l'oscurità sugli uomini, lui è la tentazione, per questo viene obbedito, perché come un subdolo rettile lui si impossessa di quello che desidera.

Quanti Anticristo sono passati sulla Terra!
Quanti Anticristo ci sono in questo momento in te medesimo, nel tuo ego mal impiegato, nella tua superbia e attorno a te!
MA QUELLO VERO, VERRÀ PRESENTATO PUBBLICAMENTE.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.03.2023

 

L'Anticristo sta camminando sulla Terra e si sta muovendo da un paese all'altro, nei paesi che si sono proposti gli stessi ideali, gli stessi progetti, le medesime ambizioni, le medesime linee guida e norme, quelle faranno in modo che vengano rispettate in modo obbligatorio.


I MIEI FIGLI SI STANNO VELOCEMENTE DIRIGENDO VERSO LA SOFFERENZA CAUSATA DALL'ANTICRISTO, CHE STA GIÀ DOMINANDO E DIRIGENDO LE GRANDI CORPORAZIONI DEL MONDO.


L'Anticristo si sta muovendo in Europa e la sta preparando a cadere nella guerra. L'Orso possiede un grande potere che può mettere l'umanità in uno stato d’allarme totale, a partire proprio dall'Europa.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
03.03.2023

 

QUESTA GENERAZIONE SOFFRIRÀ E NON SOLO SOFFRIRÀ, MA SARÀ PARTE ATTIVA DELL'APPARIZIONE DELL'ANTICRISTO...

 MA ALLO STESSO TEMPO SARÀ PARTE ATTIVA DELL'ARRIVO DELL'ANGELO DI PACE, INVIATO DALLA TRINITÀ SACROSANTA E ACCOMPAGNATO DALLA NOSTRA REGINA E MADRE, PER DARE INCORAGGIAMENTO AI FIGLI DI DIO, PERCHÈ NON VENGANO MENO NELLA FEDE.

 


SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2023

 

L'ANTICRISTO, NEL SUO AGIRE AFFRETTATO, STA ISTIGANDO LA MENTE DEI GOVERNANTI. Costoro si alleeranno dando preferenza all'unione con i potenti e tra i popoli le persone useranno la violenza, quella stessa violenza che viene trasmessa da tutto quello che circonda l'umanità.

 

L'ANTICRISTO HA STRETTO ALLEANZE E PATTI, tramite i quali l'uomo stesso gli ha concesso una posizione di comando su tutta l'umanità, che lui mantiene ai suoi ordini.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.02.2023

 

La confusione viene promossa dall'Anticristo  che ora si sta muovendo in Europa, sostenuto dai potenti e vi sta portando verso la massoneria.
 
State camminando in mezzo a grandi trappole che sono state poste dai seguaci dell'Anticristo e voi non le vedete. Andate avanti nella vita senza pensare a ciò che incombe sull'umanità e sarete sorpresi, sarete sorpresi...

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
23.01.2023

 

State venendo chiamati a vivere una spiritualità presumibilmente più conveniente e conforme a questi tempi di modernismo, da coloro che stanno orchestrando la piattaforma dell'Anticristo.

 

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.01.2023

 

Io vi tengo per Mano cosicché non vi facciate portare fuori strada dagli atti sbalorditivi dell'Anticristo. Voi conoscete il Mio Divin Figlio e sapete che Lui non ha bisogno di inscenare spettacoli per dimostrare di essere Dio.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
13.01.2023

 

L'Anticristo è in ascesa, il suo desiderio è quello di dominare tutti...

 
COMMENTO DI  LUZ DE MARÍA
04.01.2023

 

San Michele Arcangelo ci dà una visione molto ampia di quello che l'umanità si troverà ad affrontare, a seguito del ritorno alla Casa Paterna di colui che sosteneva la Chiesa nella preghiera e nel silenzio: il nostro amatissimo Benedetto XVI. Supplichiamo la Volontà Divina che lui continui a intercedere per noi.

La sua morte segna l'apertura del panorama delle Rivelazioni della Nostra Madre Santissima, che si compiranno nella Divina Volontà e questo, fratelli, ci deve far raddoppiare la preghiera, ci deve portare ad essere più di Dio, a continuare a stare in guardia, poiché colui che tratteneva l'apparizione dell'Anticristo è tornato alla Casa del Padre.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.12.2022


QUESTA GENERAZIONE ACCOGLIERÀ L'ANTICRISTO  elo seguirà, a causa dell'ignoranza e della disobbedienza nei Miei confronti e dell'ignoranza e della disobbedienza di quanto Mia Madre vi ha rivelato. Accoglierà la nuova dottrina che le verrà presentata, dimenticando che "Io sono la Via, la Verità e la Vita" (Gv. 14,6).

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
10.11.2022

 

Sto vedendo molta gente correre dietro all'Anticristo, poiché non conosce il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e non sa che quando il Nostro Re e Signore Gesù Cristo operava miracoli, non se ne vantava, anzi, si allontanava in fretta.

 

La differenza con l'Anticristo è che costui annuncerà i supposti "miracoli" che farà. Voi sapete bene che non saranno miracoli, ma opere del male: utilizzerà i demoni per far credere di aver resuscitato un morto. PER QUESTO È URGENTE CHE CONOSCIATE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO DIRETTAMENTE DALLA SACRA SCRITTURA, COSÌ LO RICONOSCERETE E NON SARETE INGANNATI.

 

 

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10569 pubblicato il 29 Marzo 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
27 MARZO 2024

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore, ricevete il Mio Amore.

 

Amati figli:

 

VI INVITO A VIVERE OGNI MOMENTO “IN SPIRITO E VERITÀ “, (Gv. 4,23-24) ESSENDO UNA COSA SOLA CON IL MIO DIVIN FIGLIO.

 

Gli uomini si sono liberati di tutto ciò che li limitavano nel loro libero arbitrio mal impiegato e peccaminoso.
Figli, voi non vi sforzate di guardare al di là di dove giunge il vostro sguardo, invece continuate a disprezzare il Mio Divin Figlio e a consegnarvi al nemico dell’anima, che vi farà cadere nelle mani dell’Anticristo.

 

CONOSCETE E RICONOSCETE IL MIO DIVIN FIGLIO (Cf. Gv. 17,3; Fil 3,8)
COSICCHÈ NON VENIATE INGANNATI DALL’ANTICRISTO.

 

Figli Miei, voi vivrete l’oscurità, l’oscurità dell’anima quando, nonostante non vorreste vederli, vedrete i vostri peccati, perché la forza dello Spirito Santo farà sì che vi vediate così come siete, senza maschera, anche se voi non lo vorreste. (1)
L’oscurità invaderà la terra e farà sentire gli uomini come se fossero soli sulla terra.

 

Questa generazione di grandi progressi per il bene, è allo stesso tempo di grandi progressi mal indirizzati e mal utilizzati per fare ammalare gli uomini, al fine di sterminare l’umanità. (2)
Questa generazione è stata benedetta con grandi scoperte per il bene!

 

MIO FIGLIO VERRÀ IN AIUTO DEI SUOI FIGLI QUANDO QUESTA GENERAZIONE UTILIZZERÀ L’INTELLIGENZA PER CERCARE DI STERMINARE TUTTA L’UMANITÀ.
MIO FIGLIO VERRÀ IN AIUTO DEI SUOI FIGLI E DIMOSTRERÀ ANCORA UNA VOLTA CHE LUI È IL RE DELL’UNIVERSO E IL PADRONE DI TUTTO IL CREATO. (Apoc. 17,14; 1 Tim. 6,13-16)

 

Figli, nei Paesi si verificheranno grandi ribellioni (3).
Figli, evitate i grandi assembramenti, i luoghi molto affollati, perché il terrore si impadronirà delle Nazioni figli Miei e Io non voglio che voi soffriate.

 

Pregate e riparate, siate fedeli al Mio Divin Figlio.

 

Pregate per la Chiesa, sarete sorpresi da una notizia proveniente dalla Chiesa.

 

Figli Miei, questa Madre che vi parla con amore, desidera che prestiate ascolto alle allerte che Io vi Ho dato e che, quando l’ingratitudine e la mancanza d’amore aumenteranno tra l’umanità, gli uomini di fede siano coloro che pregheranno e che ripareranno per quelli che non pregano e che non riparano.

 

NON TUTTO SARÀ DOLORE FIGLI, MA DOPO LA PURIFICAZIONE VERRÀ LA LUCE E LA VERA VITA, DOVE LA FEDE SARÀ LA BANDIERA DELLE PERSONE, SI GODRÀ DEL PARADISO ANTICIPATO E VOI POTRETE VIVERE IN PACE, PERCHÈ IL MALE NON RIUSCIRÀ A TENTARVI.

 

Vi benedico con il Mio Cuore Materno, che è colmo d’amore per ciascuno di voi.

 

Alzate i vostri Sacramentali figli Miei: desidero benedirli nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 

Vi chiedo però rispetto e Fede nell’utilizzo dei Sacramentali e non dovete dimenticare che è necessario che voi siate in Stato di Grazia.

 

Vi amo figli Miei, vi amo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) L’Anticristo, leggere…

(2) Il Grande Avvertimento per l’umanità, leggere…

(3) La Tecnologia mal impiegata, leggere…

(4) I conflitti sociali e razziali, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:
 
La nostra Madre Santissima ci chiama all'obbedienza e ci avverte cosicché non ci lasciamo ingannare, ma continuiamo a prepararci per poter mantenere stabile la nostra vita spirituale.
 
Fratelli, stiamo vivendo un'escalation di conflitti all'interno dei Paesi e tra i Paesi e ci sono chiari segni di ciò che vivremo come umanità.
Tuttavia, anche se come umanità, dovremo passare attraverso la purificazione, ci viene detto che non ci sarà soltanto la sofferenza, ma verrà il momento in cui potremo vivere la felicità, non quella mondana, bensì la felicità piena nello Spirito Santo.
 
Nell'attesa di quel giorno e sollecitando l'assistenza della Nostra Madre Santissima, andiamo avanti con Fede, mantenendoci in allerta spirituale per non rimanere a terra incapaci di alzarci e rafforzando nel frattempo la fraternità.
 
Amen.

 


 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10568 pubblicato il 29 Marzo 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 30

 

 
 
 

Operazioni In Sri Lanka Parte 2

Post n°10567 pubblicato il 27 Marzo 2024 da childchild

Operazioni In Sri Lanka Parte 2

The Great Quantum Transition -Operazioni In Sri Lanka Parte 2 – Da 3D A 4D E 5D – Lev

Dopo la pausa, i Guerrieri della Luce hanno ripreso a svelare le loro operazioni in tre Paesi asiatici, che si sono protratte fino all’equinozio di primavera e oltre. Il sito della prima operazione a Ceylon era al Pudurangala Rock. I Co-Creatori lo hanno scelto per avviare la rigenerazione primaria dell’oro, nonché la costruzione di Aurumville sul Piano Sottile e di un Portale tecnico per arrivarvi (vedi Ops In Sri Lanka Parte 1, DNI del 14 marzo 2024).

Pidurangala

Tradotto dal singalese, Pidurangala significa Roccia d’Oro Donata e compare in molte leggende locali. Ma come spesso accade, sono basate su eventi reali del lontano passato. Sul Piano Sottile, la roccia assomiglia effettivamente ad una pepita d’oro che funge come uno dei Portali tecnici attraverso i quali i Co-Creatori hanno portato sulla Terra la Matrix dell’Oro dell’Universo. Arrivati sul luogo dell’operazione, i Guerrieri della Luce hanno nuovamente scansionato la montagna sul piano fisico e Sottile. La prima cosa che hanno notato sono state le tracce di un impatto colossale sulla Roccia chiaramente fusa. Era evidente che qui, come in molti luoghi della Terra, la tecnologia era stata usata per ammorbidire la pietra (di qualsiasi dimensione) e darle la forma desiderata. Ci sono molti esempi di questo tipo anche in Sri Lanka, tra cui Pidurangala e il vicino monte Sigiria. Quest’ultimo è stato arrotondato e tagliato in cima, in precedenza era a forma di piramide con una superficie piatta angolata: una sorta di specchio parabolico gigante, riflettore o piattaforma di atterraggio.  I Guerrieri della Luce hanno notato anche numerose tracce di danni, anch’essi causati dall’uomo e non naturali. Molteplici massi sparsi a caso sotto il Pidurangula indicavano l’uso dei punti di vuoto o di altre armi energetiche, durante le guerre spaziali per il controllo della Terra.

Sigiria

Dalla cima del Pidurangala, la squadra di terra ha iniziato a costruire Aurumville sul Piano Sottile. Non si tratta di una Città della Luce nella sua versione abituale, come proiezione dei segmenti dei Regni Superiori o dell’Essere Supremo o dei Fenomeni Divini (vedi – Città della Luce – Nuove Operazioni Galattiche, Parte 5 e Parte 5-2 del 26 febbraio e 1° marzo 2021). È stata invece creata come interfaccia e canale per colmare il difetto della massa dell’oro dovuto al saccheggio totale della Terra da parte degli Arconti Alieni Negativi (NAA), Dracos, Rettiliani, tecnogeek e di altre razze spaziali parassite. Per prima cosa, la squadra di terra ha sincronizzato la Matrix Causale materna dell’Oro con il nucleo della Terra, quindi ha sintonizzato entrambi con il Pidurangala. Successivamente, tutti e tre sono stati collegati con il Sole Spirituale Centrale Galattico. Completata la struttura energetica unificata, i Guerrieri della Luce l’hanno usata per rimuovere l’attuale Matrix Causale dell’oro planetario, che gli Oscuri avevano ricablato per i loro scopi e al suo posto hanno installato la nuova, come standard di riferimento primario.

Con il suo aiuto, la squadra ha completamente ripristinato sul Piano Causale della Terra, l’aspetto energetico del Aurum originale per iniziare la graduale riproduzione del metallo fisico nei naturali bacini terrestri. Hanno anche soddisfatto una delle condizioni per liberare Guan Yin e Yang Bao dagli impegni assunti, quando si sono presi una grossa fetta del karma accumulato dai terrestri, affinché gli stessi e il pianeta potessero passare alla 5D (vedi – Whipsaw, Parte 7, DNI del 30 aprile 2023). Ora, i loro obblighi karmici sono stati annullati.

Yang Bao e Guan Yin

Questa procedura è stata eseguita nel successivo sito operativo l’Adam’s Peack, ma non solo. Lì, i Co-Creatori hanno assegnato alla squadra il compito di terminare una delle operazioni chiave che avevano condotto congiuntamente in precedenza sulle montagne dell’Europa meridionale (vedi – Piramide Nera, DNI del 13 novembre 2023). Ricordiamo gli episodi principali.

Come narrato da Disclosure News, i Co-Creatori e il Galacom hanno incaricato la squadra di eliminare il Cristallo Nero dei NAA, conservato nella sacra vetta locale. La sua storia risale all’epoca della nascita della Terra. Per l’evoluzione del pianeta, i Co-Creatori hanno installato nel suo nucleo la Matrix Causale con uno speciale Cristallo energetico che generava la sostanza della Realtà Ideale composta dai quattro elementali. Attraverso la rete dei 144 Portali delle montagne a forma di piramide, all’interno delle quali erano collocate le copie del Cristallo, la sostanza veniva distribuita uniformemente in tutto il globo dagli impulsi provenienti dal nucleo terrestre. In superficie veniva consumata e poi risucchiata sotto forma di rifiuto, dove veniva ripulita per poi essere nuovamente espulsa.

Presa la Terra, i NAA hanno rapidamente identificato tutte le località in cui si trovavano quei Portali. Questo ha dato loro opportunità illimitate di usare l’energia degli elementali, di parassitare su di loro, di incarnarsi in corpi umani e di controllare la Terra. I più preziosi in questi luoghi erano gli embrioni portatori del loro DNA, che hanno dato vita ad una parte considerevole della attuale élite della Terra e alla loro progenie. Così, per millenni, la suddetta Piramide Nera ha pompato dalla Terra l’energia più pura della Realtà Ideale che i Dracos e i Rettiliani consumavano in parte sul posto e in parte veniva reindirizzata verso altri pianeti: i loro e quelli dei loro alleati spaziali.

Terra nuda

Nel novembre 2023, i Co-Creatori e i Guerrieri della Luce hanno riportato i Portali sotto il loro stretto controllo. Hanno installato nella Piramide il nuovo Cristallo della Realtà Ideale composto dagli elementali terra, acqua, aria e fuoco, completamente ripuliti dal karma ed hanno attivato il meccanismo a pieno regime. Ricordiamo che si trattava di uno dei Portali ausiliari, una delle interfacce che servivano l’installazione energetica principale, detta anche Piramide Nera. Si trovava a Ceylon, l’enclave diretta del Pleroma ed era nota come Adam’s Peack. Era giunto il momento di smantellare il suo nido di parassiti.

72 ore prima dell’operazione, i Co-Creatori hanno annunciato che tutti i NAA e gli ET dovevano evacuare in massa dal luogo dell’operazione. Come in altri Luoghi di Potere, anche qui erano entrati liberamente e hanno fatto ciò che volevano: dalla produzione di nuove sostanze viventi a molti ibridi, meticci, cloni, bio-robot, ecc. che hanno poi “disseminato” in interi paesi, nel corso della storia della Terra. Ora, dovevano andarsene. Come avvertimento, i Co-Creatori hanno pre-attivato il Codice di Annientamento Assoluto. Ha funzionato bene e la maggior parte dei NAA ha lasciato rapidamente le proprie basi con tutti gli abitanti, i progetti e i manufatti. Ma alcuni, i veri malvagi, sono rimasti e si sono trasformati in particelle elementari durante la successiva e severa pulizia dell’intero sito.

Dopodiché, i Co-Creatori e i Signori del Karma hanno scaricato ufficialmente Yang Bao e Guan Yin dai loro obblighi karmici. Come garanzia, il 33% dei loro corpi multidimensionali era bloccato nel campo della Piramide Nera di Ceylon. Per liberarli, le Forze Superiori della Luce e la squadra di terra hanno rimosso intensamente i resti del karma causati da sacrifici, aborti, suicidi, contaminazioni radioattive, Annunaki, saccheggi di massa del pianeta e dell’oro primario e da altri crimini. Dopo aver rispettato tutte le condizioni, i membri della squadra hanno iniziato la parte finale di questa operazione che hanno condotto dalla base orientale del Adam’s Peak. Dopo essersi sintonizzati ad alta frequenza sul suo campo ed essersi posizionati su Yang Bao e Guan Yin, i due capi della squadra, il Guerriero e la Guerriera della Luce, hanno preso in loro stessi i segmenti dei Corpi Sottili liberati e grazie a potenti impulsi, sono tornati ai Proprietari, ripristinando la Loro integrità Divina. Subito dopo, i Co-Creatori hanno dato il via all’auto-pulizia e al recupero dell’intero Portale. Poi, il Pleroma vi ha ripiegato il suo corpo di manifestazione, lasciando una cavità vuota che la squadra ha immediatamente riempito con le sostanze curative della Luce Perfetta e della Energia Vitale.

Pleroma

Il giorno successivo, i Co-Creatori hanno condotto la parte principale dell’operazione: la ricarica e l’attivazione del Portale. I Guerrieri della Luce vi hanno assistito dalla base occidentale del Adam’s Peak. Si sono diffusamente amalgamati con gli Assoluti, hanno messo in sé stessi i Loro Aspetti e attraverso quel canale, hanno sistemato nel rinnovato Portale, il Cristallo di energia con i codici e i software aggiornati. In un attimo, hanno ancorato nel Portale la sostanza del nucleo del Pleroma e il DNA del Cristo. A che cosa serviva?

Sulla Terra 5D, l’umanità avrà una Monade e un codice genetico diversi. Al posto di quello attuale, creato da Yaltabaoth, ci saranno i geni dell’Uomo Perfetto. E la sua Matrix nello stato di riferimento primario sarà d’ora in poi nel campo del Adam’s Peack. Per proteggerlo, sul suo Piano Sottile sono state costruite due nuove Città di Luce, riunite in una sola: la Città del Pleroma e il Centro degli Assoluti. Hanno raggiunto molto rapidamente la loro capacità progettuale, diventando il nuovo Sole Spirituale dell’Universo grazie alla stabile sintesi radiante tra i loro quattro nuclei: gli Aspetti del Dipolo degli Assoluti, il Pleroma, la Matrix dell’Uomo Perfetto e la Tavola Periodica degli Elementi aggiornata (vedi – Operazioni alle Maldive, Parte 1 e Parte 2, DNI del 26 giugno e 27 giugno 2022).

L’operazione successiva ha avuto luogo ai piedi del punto più alto di Ceylon, il Monte Pidurutalangala. Qui gli Assoluti hanno inserito il loro Aspetto Dipolare nel Logos collettivo dei Guerrieri della Luce. Questo permette lor di interagire con tutte le forme di Intelligenza più elevate in ogni parte e dimensione dell’Universo Locale, compresi il Pleroma e la Dimora degli Assoluti, portando sulla Terra nuove energie.

Pidurutalangala

L’ultimo punto operativo è stato Pasekudah, da dove i Guerrieri della Luce hanno effettuato a distanza, la sintonizzazione finale dell’intero complesso delle Città della Luce sopra l’Adam’s Peak. Il 18 febbraio hanno sincronizzato con il suo nucleo il DNA del Cristo e la Matrix dell’Uomo Perfetto. Il 19 febbraio, con l’assistenza dei Co-Creatori, hanno costruito l’asse (canale di energie) Adam’s Peak – nucleo dell’Universo Locale – nucleo del Pleroma – Assoluti. Il 21 febbraio, i nuclei del complesso e del Pleroma sono stati ulteriormente sincronizzati. Il 22 febbraio, la Tavola Periodica degli Elementi aggiornata, è stata bloccata nel nucleo delle Città della Luce per la generazione della nuova materia della Terra.

Il 23 febbraio, la squadra di terra ha iniziato l’impostazione definitiva e la sincronizzazione del complesso con il dipolo degli Assoluti. Dalle prime ore del mattino fino a tarda sera, il tempo spaziale ha fornito le condizioni favorevoli al lavoro. Le energie di quali stellium hanno aiutato la squadra?

04:18 GMT. La Luna in Leone quadrata ad Urano in Toro, ha generato un forte flusso di energia che ha rafforzato l’intuizione, ha acuito la presa e la reazione (sotto l’impatto delle alte frequenze lunari in un segno di fuoco) e ha dato alla squadra la forza necessaria per portare a termine una operazione spaziale (impatto di Urano in un segno di terra). La loro unione ha aiutato i Guerrieri della Luce durante il lavoro.

06:29 GMT. La Luna in Leone bi-quintile a Nettuno in Pesci, ha catturato e amplificato le energie Spirituali dell’Universo, creando un potente sottofondo positivo non solo nel luogo dell’operazione, ma anche in tutto il pianeta.

Pasikudah

18:35 GMT. La Luna in Leone quinconce a Nettuno in Pesci, ha facilitato la sintonizzazione dei Guerrieri della Luce con le radiazioni lunari trasformative (amplificate nel segno del fuoco) e con le alte frequenze di Nettuno, che hanno favorito l’operazione. Allo stesso tempo, su scala globale, le energie del quinconce hanno evidenziato i focolai della principale disarmonia tra la Terra e lo spazio, costringendo a concentrarsi sugli aspetti del passato che oggi sono particolarmente significativi per le persone e il pianeta.

21:30 GMT. Mercurio in Pesci semi-sestile a Plutone in Acquario, ha mostrato i cambiamenti del karma dell’Universo Locale e della Terra e come differiscono al momento attuale. Questo ha permesso ai membri della squadra di sincronizzarsi meglio con i Co-Creatori nella pulizia congiunta della negatività del luogo dell’operazione.

23:37 GMT. Mercurio in Pesci semi-quadrato al Nodo Lunare Ascendente in Ariete, ha formato l’aspetto più forte della giornata, che ha permesso ai Guerrieri della Luce di avere successo utilizzando le caratteristiche dell’asse Ariete-Bilancia. Come esattamente? Questo canale di potere materializza le intenzioni. In esso, l’impulso iniziale dell’azione dell’Alfa Ariete, inviato nello spazio Omega Bilancia, ritorna come un coagulo di energia condensata. Poi si satura con i programmi successivi, accumula una carica, si stabilizza, si equilibra e si dirige nuovamente verso nuovi obiettivi. Nell’Universo, questa è l’energia che sta alla base di tutte le forme di vita, in continuo movimento ed evoluzione; che permette di creare e realizzare grandi cose. Dà inizio a cambiamenti radicali e accelera il ritmo dell’evoluzione, facendo nascere nuovi mondi.

Impatto dei Nodi

L’asse Ariete-Bilancia emette vibrazioni molto potenti. Hanno molto dinamismo, determinazione e velocità, poiché il fuoco e l’aria danno particolare forza all’energia creativa in cerca di realizzazione. Poiché entrambi gli zodiaci appartengono ai segni della croce fondamentale, generano sempre soluzioni e cambiamenti fondamentalmente nuovi, rivolti al futuro e allo smantellamento attivo dell’ordine stabilito. Mercurio nel segno d’acqua, formando una quadratura con il Nodo Nord, crea una tensione che deve essere gestita con abilità. In questa configurazione, la mente (Mercurio) e l’energia dell’Anima (il Nodo Nord) hanno interagito bene, aiutando i Guerrieri della Luce a portare a termine un’operazione difficile.

Per questo, il 23 febbraio, i Co-Creatori hanno generato un potente brillamento solare di intensità X 6,4 in diverse gamme spettrali che ha agito come un’ulteriore potente forza propulsiva.

Tutto questo insieme ha permesso il pieno dispiegamento della rinnovata enclave degli Assoluti-Pleroma su Ceylon. Ha favorito il riassestamento automatico della Matrix Causale della Terra all’equinozio di primavera del 20 marzo 2024. In precedenza, il Logos dell’Universo Locale ha ufficialmente registrato e incorporato in sé l’intero complesso delle Città di Luce. Le seguenti operazioni congiunte sono state effettuate dai Co-Creatori e dalla loro squadra di terra alle Maldive e la più drammatica in Azerbaigian.

(Continua)

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10566 pubblicato il 27 Marzo 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 10

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10565 pubblicato il 27 Marzo 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 72 – 13

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10564 pubblicato il 26 Marzo 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 47

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10563 pubblicato il 26 Marzo 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
23 MARZO 2024

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA BENEDIZIONE SIA PER CIASCUNO DI VOI UN BALSAMO, IN QUESTI MOMENTI DOLOROSI PER L’UMANITÀ, momenti dolorosi come il dolore che il Mio amatissimo Figlio visse per amore per l’umanità fin dal momento in cui venne arrestato dai soldati romani. Un dolore che si prolungò per tre lunghi giorni, fino alla Domenica della Sua Risurrezione, un dolore che continua a ripetersi per ciascuno dei Suoi figli che Lo negano, che L’offendono, che Lo disprezzano, che commettono atti sacrileghi, un dolore che si rinnova ad ogni disobbedienza, ogni volta ciascuno dei Suoi figli Mi disprezza.

 

State per iniziare la commemorazione della Settimana Santa, con un’esultanza e con un giubilo che presto finiranno, come succede ad alcuni dei Miei figli che si avvicinano al Mio Divin Figlio e poi, siccome il Mio Divin Figlio nella Sua Volontà, non concede quello che si aspettano, si allontanano da Lui negandolo e non amandolo.

 

FIGLI, VI SUPPLICO CHE IN QUESTA SETTIMANA SANTA, CHE È STATA DEFINITA DAL MIO DIVIN FIGLIO UNA SETTIMANA SPECIALE, a causa del modo di comportarsi e di agire degli uomini, a causa della natura che continuerà ad agire con durezza, a causa del rifiuto di considerare seriamente questi Giorni Santi di riflessione, di perdono, di misericordia, per quello che in realtà sono: UN MOMENTO DIVERSO NELLA VITA E PER LO SPIRITO DELL’UOMO.

 

IN QUESTA SETTIMANA SANTA, COME PREPARAZIONE PER VOI, LO SPIRITO SANTO SI RIVERSERÀ IN MODO SPECIALE, affinché voi, figli Miei, riusciate ad andare avanti, evento dopo evento, senza perdere la Fede, tuttavia per riuscirci dovrete rimanere debitamente uniti al Mio Divin Figlio.

 

COME MADRE SUPPLICO CIASCUNO DI VOI, FIGLI, DI PREPARARVI AD UN CAMBIAMENTO DI VITA REPENTINO.

L'umanità si trova a un soffio dal subire gravi e grandi avvenimenti, precedentemente annunciati dal Mio Divino Figlio, da questa Madre e dal Mio amato San Michele Arcangelo.

Alcuni dei Miei figli non considerano i tentacoli della guerra, che sopraggiungeranno silenziosi, causando dolore e terrore tramite il terrorismo.

 

Pregate figli Miei, pregate per l'America, questa nazione ha bisogno di conversione.

 

Pregate figli Miei, pregate per l'America Centrale.

 

Pregate figli Miei, pregate per l'Argentina, soffrirà a causa della malattia e a causa dei suoi abitanti.

 

Pregate figli Miei, pregate per l'Europa, figli, pregate.

 

Il firmamento si oscurerà, figli del Mio Divin Figlio, voi illuminerete con le vostre lampade accese con il miglior olio. (cfr. Lc. 12, 35-36) Per questo figli, venite chiamati ad immergervi in ogni giorno di questa Settimana Santa, pentendovi dei vostri atti malvagi e a mantenervi in pace con la Trinità Sacrosanta.


PIEGATE LE GINOCCHIA FIGLI, PIEGATE LE GINOCCHIA. (Cf. Ef. 3, 14-16) VOI PENSATE CHE TUTTO SIA LONTANO...

LA SOFFERENZA DEI MIEI FIGLI CONTINUERÀ...
PENTITEVI!  GUARDATE CON IL CUORE I SEGNI E I SEGNALI. CONVERTITEVI, CONVERTITEVI, FIGLI, CONVERTITEVI!


Figli Miei, non disprezzate i Miei avvertimenti. 
Unitevi, amatevi e aiutatevi a vicenda.

 

Vi benedico, vi amo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:
 
La nostra Madre Santissima mi ha permesso di vedere un’assoluta oscurità sulla Terra e io non avevo mai visto una simile oscurità, non potevo nemmeno vedere le mie mani.


La Madonna mi ha parlato e mi ha detto:

 

"Amata figlia, arriverà l'oscurità e gli uomini si preparano ad osservare questo grande evento senza meditare sui segni e sui segnali di questo momento.
La stoltezza umana vi porta a dimenticare quello su cui la Casa Paterna vi ha avvertiti.
Voi vivete di illusioni e al momento dell'illuminazione della coscienza, sarete scrutati nel vostro modo di comportarvi e di agire. Si tratterà di un'illuminazione, perché vi esaminiate e giudichiate voi stessi e, al tempo stesso, sarà l'oscurità della coscienza di coloro che si rifiuteranno di riconoscere le loro azioni e le loro opere malvagie; per queste persone ci sarà l’oscurità e passata l'illuminazione della coscienza, continueranno a vivere nell'oscurità.
Il Mio Divin Figlio vi parla, avvisando, non solo coloro che lo stanno vedendo con i propri occhi ma, come in passato, Lui parla a tutti mediante segni e segnali e continuerà a parlare a tutta l'umanità mediante segni e segnali.
L'umanità non crede, si rifiuta di credere, per poter continuare la sua vita nella mondanità e alcuni dei Miei figli, che ritengono di essere vicini al Mio Divin Figlio, stanno combattendo silenziosamente contro di Lui, poiché sono pietre d'inciampo per coloro che credono.
Figlia Mia, prega e ripara, invita i Miei figli a pregare e a riparare: la conversione è la salvezza dell'anima. 
Il Mio Divin Figlio si è offerto per quella conversione che attende e che desidera dai Suoi figli, affinché salvino l'anima".

 

La Madonna mi ha benedetto. A poco a poco l'oscurità si è trasformata in luce e ho sentito che in mezzo all'oscurità le persone che stavano lottando per convertirsi, avranno una lampada con l'olio migliore e potranno assaporare l'Amore Divino.
 
Fratelli, in questo momento in cui come umanità ci troviamo di fronte alla guerra che si sta diffondendo e stiamo vedendo la natura agire duramente, fermiamoci e meditiamo su quanto accade, riflettiamo sul modo in cui stiamo vivendo, su cosa stiamo facendo per mantenerci sulla strada della conversione.
 
Amen.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10562 pubblicato il 25 Marzo 2024 da childchild









Risonanza Schumann Oggi Power 14

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 18 Marzo 2024

Post n°10561 pubblicato il 25 Marzo 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Marzo 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Raccolti Divini in corso.

Cuori terrani in espansione!

Visite aurorane in corso.

Scoperte mistiche modificano la linea del tempo!

Protocollo DESTEMPO iniziato (16:00/14:12). Si verificano armonizzazioni: 98% (non regressive).

KANI in assistenza Marziana: Pulizia magnetica in corso… 99% (non regressivo).

Raggruppamento degli addormentati iniziato. Settore Marte 1. Terra esiste ancora: catarsi delle esigenze in corso… (10)

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 17 Marzo 2024

Post n°10560 pubblicato il 25 Marzo 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 17 Marzo 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Amati sono accolti nei Regni Divini!

Ricompense iniziano ad essere consegnate!

Nuovi mezzi sono mostrati per edificazioni!

Parti mancanti arrivano adesso!

Bambini Divini arrivano in massa!

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 98% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati e in supporto. Riverbero 98% (non regressivo).

Onde Ascensionali Metatroniche riverberano: 100% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Operazioni in Sri Lanka Parte 1

Post n°10559 pubblicato il 24 Marzo 2024 da childchild

Operazioni in Sri Lanka Parte 1

The Great Quantum Transition – Operazioni in Sri Lanka Parte 1 – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Il 10 marzo, la squadra di terra dei Guerrieri della Luce ha iniziato a rivelare gradualmente le sue nuove operazioni in tre Paesi asiatici. La prima è stata effettuata nello Sri Lanka. Lì, i Co-Creatori li hanno incaricati di terminare l’importante parte delle operazioni relative alla massa critica, volte a lanciare la rigenerazione primaria dell’oro (vedi – Operazioni Massa Critica Parte 2 e Parte 3, DNI del 13 gennaio e 27 gennaio 2024). Oggi, è di fondamentale importanza per il ripristino della Terra e la transizione inella 5D. Perché? Ricordiamo brevemente i fatti principali. La Terra è nata tra i mondi della Luce e dell’Oscurità in una vasta area di confine, popolata principalmente dalle razze spaziali Grigie ed inizialmente era priva di vita. Per sviluppare l’umanità sul nostro pianeta, i Gerarchi Supremi del Pleroma vi allocarono i loro aspetti, utilizzando diversi luoghi e strumenti di potere. Uno di questi era l’Aurum primario (Au) che ha svolto un ruolo molto importante nella creazione della Terra 3D. Come esattamente? Come raccontato da Disclosure News (vedi – La Nostra Noosfera, DNI del 9 gennaio 2023; La Nuova Matrix, Parte 5-1 e 5-2, DNI del 21 maggio e 23 maggio 2023), per prima cosa i Co-Creatori hanno assemblato la Noosfera. Poi, con essa hanno innescato una reazione a catena per formare la materia. Estratto da sé quasi il 25% della propria sostanza, in ordine successivo, ciascuno dei 288 elementi si èdispiegato l’uno dall’altro, a partire dall’Idrogeno (il ruolo dell’Etere DNI non l’ha analizzato qui). Uno di essi fu l’Oro (numero ordinale 79) che fu “concepito” dal Platino (78) che a sua volta “partorì” l’Idrargirio o Mercurio (80).

Noosfera

Tutti gli elementi non sono solo materiali da costruzione. Ognuno di essi conteneva il batch di formazione del software che ha lanciato sui piani Sottile e fisico, miliardi e miliardi di operazioni per materializzare il frattale terrestre e l’evoluzione in esso. “Venuti in essere”, i primi 12 elementi hanno formato il cristallo energetico della 1D. Su quella piattaforma, insieme a loro, i successivi 24 elementi hanno costruito la struttura della 2D. Allo stesso modo, con i nuovi 72 è apparsa la Matrix 3D, con altri 36 la 4D, con altri 144 la 5D, con i successivi 72 la 6D, con i successivi 12 la 7D… In ogni numero di densità, ogni nuova cifra dopo il punto (e ce ne sono milioni) ha innescato una specifica operazione evolutiva. Così, la Terra è stata inserita nell’infinito frattale del Grande Cosmo.

Frattale del cosmo maggiore

Nella sua forma originale (non quella odierna), l’oro è la manifestazione del Sole Spirituale Centrale dell’Universo Locale e della Galassia, contiene le sostanze dei nuclei dei loro Logos nonché un aspetto del nostro Sole che ha partecipato alla nascita della Terra. L’unicità dell’Au primario risiede nella sua capacità di accumulare e trasmettere enormi riserve di energia spiritualizzante e vivificante. È molto apprezzato nel Grande Cosmo anche per altre proprietà. Quali sono?

L’applicazione Aurum dirige i flussi spaziali nel nucleo del pianeta e negli organi interni degli organismi viventi. Attiva i programmi del mondo minerale, vegetale e animale. In determinate condizioni, materializza i pensieri. È un attivatore straordinario per la creazione di nuove forme. L’Au primario ha una struttura che gli permette di penetrare ovunque e di accedere ad altri spazi e dimensioni, ad esempio nella 6D, 7D e 8D, dove attualmente si sta costruendo la Terra a cinque dimensioni. La rete di interconnessione dei Portali è fittamente intrecciata con fili d’oro. Se si prende la luminosa energia eterica della 8D e la si combina con l’oro terrestre, la radiazione metallica rafforza la sostanza eterica e l’oro può purificare più efficacemente di qualsiasi altro assorbente.

Portale

Chi ha iniziato a portare via l’oro dalla Terra e quando? Come ha annotato Disclosure News, molte razze parassite NAA, Oscure, Grigie e tecnologiche lo hanno fatto per salvarsi, quando hanno scoperto che non potevano generare l’energia vitale ed erano sull’orlo dell’estinzione. Per accumulare l’energia vitale, usando il metallo saccheggiato hanno costruito giganteschi gusci intorno ai loro pianeti e piramidi sulla superficie, che sono stati combinati in un’unica rete per aiutarli a sopravvivere.

I depositi di oro primario fungevano da rete neurale, attraverso la quale circolava l’energia dei Soli Spirituali e dei loro Logos. Oggi, sul pianeta è rimasto ben poco di questo metallo e per proteggerlo, i Co-Creatori ne hanno completamente bloccato l’accesso. L’accesso è rimasto solo ai depositi che i NAA e gli

Oscuri hanno ricablato con l’aiuto delle loro egregore. Tuttavia, questo oro ha una qualità diversa. Non può penetrare dappertutto perché a differenza dell’Aurum originale non ha la pura coscienza luminosa del Logos. È invece caricato con la Matrix parassitaria e il software per la gestione del sistema finanziario e bancario globale e dell’economia, oltre che delle nostre sfere culturali, mentali ed emotive.

Per gestire il mondo

I volumi di Aurum rubati dalla Terra sono così ingenti che hanno portato alla formazione di un difetto nella massa aurea e di un particolare tipo di karma (cioè l’incapacità di ricevere e ritrasmettere la Luce degli Assoluti e della Sorgente senza distorsioni) che è stato incrementato dal furto di altri metalli preziosi e gemme. La Terra e l’umanità sono state derubate di una grande quantità di energia spiritualizzante, essenziale per l’ulteriore trasformazione e la transizione nella 5D.

Il 24 gennaio, i Co-Creatori hanno bloccato completamente il contrabbando di questo metallo dal nostro pianeta e utilizzando la Matrix dell’Oro dell’Universo, nelle profondità della Terra hanno avviato la rigenerazione e la crescita della sua sostanza primaria nelle quantità necessarie. Nel processo sono coinvolti gli elementali della terra, dell’acqua, del fuoco, dell’aria e dell’etere, per ripristinare gli aspetti primari dell’Aurum nei Corpi Causali e Sottili del pianeta e attraverso essi, massimizzare la saturazione del campo terrestre e delle nostre Anime con le Energie Spirituali Superiori. 

Nonostante le centinaia di operazioni di pulizia dei campi della Terra dal karma e dalle altre energie negative, sul Piano Sottile il pianeta 3D ha un aspetto terrificante. I Co-Creatori hanno a malapena il tempo di ripulire la gigantesca mela che i parassiti, come vermi, rosicchiano da tutte le parti, prendono grandi bocconi dalla superficie, avvelenano i fiumi, i mari e la terra e riempiono tutti i gusci delle energie terrestri con i loro miasmi tossici.

Perché Co-Creatori prestano tanta attenzione al nostro pianeta? Non è un segreto che qui viene trasferita molta energia dai regni superiori ma quasi senza ritorno sotto forma di risultati positivi o costruttivi. Cosa impedisce loro di reindirizzare il flusso dove è necessario, dove tutto avviene secondo i piani degli Assoluti e dove l’energia viene utilizzata per lo scopo previsto? Il motivo è che la Terra sta sottraendo energia agli altri pianeti, creando uno squilibrio nell’Universo.

La Terra nell’Universo

La Matrix d’Oro dell’Universo, in quanto superconduttore dei flussi spaziali Spirituali, è uno degli strumenti che possono aiutare a risolvere la situazione. Perché è stato scelto lo Sri Lanka come luogo per l’operazione e che cos’era esattamente? Dai tempi della Lemuria fino ai giorni nostri, Ceylon è una enclave diretta del Pleroma. L’isola possiede un’aura dorata perfetta che mescolata al bagliore dei metalli preziosi, manifesta e materializza la Corona del Diadema Pleromico, comprendente i 144 elementi che oggi non sono tutti conosciuti o scoperti. Alcuni di essi sono nascosti soprattutto sul Adam’s Peak. Da cui sono stati espulsi a causa di fattori meteorologici e di altro tipo e trascinati via nelle gole dal suo lato occidentale, dove si possono ancora trovare.

Adam’s Peak

Le potenti energie dell’equatore e dell’oceano creano le condizioni di lavoro ideali, delle quali i Guerrieri della Luce hanno approfittato durante le precedenti operazioni per ripristinare tutti gli elementi della Tavola Periodica (vedi – Operazioni alle Maldive, Parte 1 e Parte 2, DNI del 26 giugno e 27 giugno 2022). Ora, i Co-Creatori li hanno incaricati non solo di collegare la Matrix ma anche di creare sul Piano Sottile speciali Città di Luce per intensificare la rigenerazione dell’Aurum primario su scala globale.

Ci è voluto tutto il mese di gennaio per preparare l’operazione. Per tutto il mese, la squadra di terra ha scrutato attentamente l’intera isola da remoto, per trovare il sito migliore per il lavoro. In particolare hanno esplorato i luoghi sacri come le montagne di Pidurangala, Totapolakanda, Lakegalla, Adam’s Peak e altre, e hanno anche condotto un test di co-sintonizzazione e sincronizzazione con la Matrix dell’Oro dell’Universo materno. Come sono andate le operazioni in loco?

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 16 Marzo 2024

Post n°10558 pubblicato il 24 Marzo 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 16 Marzo 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Cambiamenti – drammatica accelerazione.

Conteggio continua a diminuire nelle zone appropriate.

Artificiali continuano a essere destituiti.

Verità continua ad espandersi.

Nuove Forze arrivano per completarti.

GRL DesAut. + Temporaneo Pre! (-2+) +++: 23°20’35.38” N 85°18’33.85” E / 28°38’08.74” N 77°13’28.02” E: 84% (non regressivo).

Regolazione PM+ in corso. 98% (non regressivo).

PM+ riverbero in corso. 97% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963