GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/07/2016

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3382 pubblicato il 15 Luglio 2016 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 8 Luglio 2016

Traduzione: Mario

La disgregazione dell'UE è iniziata e raggiungerà l'obiettivo a lungo termine di riportere il potere al popolo. E 'l'inizio della fine degli Illuminati che prevedono di controllare il mondo, e mentre la loro autorità diminuisce vedrete che chi si mette al servizio delle persone mettendole al primo posto, entreranno in carica. Non ci sarà modo di tornare indietro, nonostante tutti i tentativi degli oscuri di cambiare il destino inevitabile che si sta ora svolgendo. Molti Operatori di Luce hanno atteso per questa opportunità, nel portare avanti i loro piani per la creazione di una società libera. Ci vorrà tempo per ottenere i cambiamenti, ma nulla sarà consentito di ritardarli, e presto vedrete le modifiche desiderate avvenire. Gli esseri umani tendono ad essere impazienti nell'azione, in modo che abbiano la prova di ciò che è promesso e saranno soddisfatti, le circostanze stanno cambiando, che permettono loro di essere resi più pubbliche.

Molte persone possono vedere solo ciò che è davanti ai loro occhi, e non capiscono che l'umanità è sull'orlo di grandi cambiamenti che li beneficierà. Ci sono poteri in dimensioni superiori che controllano gli eventi sulla Terra, e anch'essi garantiscono che i desideri delle persone siano rispettati. La forza si sta spostando dalle tenebre alle persone, che ora stanno trovando il modo di esercitare la loro nuova autorità ritrovata, per stabilizzare la luce dove si può direttamente aiutare le persone. Siate certi che se si sta lavorando per la Luce, si avrà aiuto e protezione, se non per motivi karmici che sono destinati a sperimentare un risultato diverso. Tuttavia, questi casi saranno l'eccezione, e normalmente non hanno bisogno di essere preoccupati. Andate avanti con il vostro lavoro, sapendo che questo è il momento in cui questo produrrà i risultati desiderati.

Questi sono tempi di test per quelli sulla buona strada verso l'Ascensione, e quando si è nel proprio punto più forte, vi sono i test finali. E'sempre quando si sta meglio attrezzati per trattare con loro, in modo da non essere eccessivamente preoccupati per quello che potrebbe accadere. Arrivati a questo punto attraverso molte vite sarebbe sorprendente se non si navighi attraverso la fine dei tempi. Tuttavia, siate preparati e sapere che le vostre guide saranno accanto a voi, dandovi aiuto e incoraggiamento. Non è mai stato chiesto di fare cose che vanno oltre le vostre capacità, in modo da non avere bisogno di preoccuparsi. Alcuni di voi sono così avanzati che si è già chiariti di qualsiasi forma di karma importante, in modo da non temere alcuna difficoltà di poter passare attraverso le fasi finali prima dell'Ascensione.

Avete notato sottili cambiamenti nel regno animale, in quanto sono influenzati anch'essi dalle vibrazioni in aumento. Da qualche tempo si dovreste essere venuti a conoscenza di alcuni strani "partnership" in via di sviluppo tra gli animali, che sono nemici in natura. E' un altro segno della diminuzione delle pulsioni di tipo predatore che sono normalmente luogo comune nel regno animale. Che "il Leone giacesse con l'Agnello" sta cominciando a diventare realtà, e troverete una crescente evidenza se si tengono gli occhi aperti. C'è un tempo destinato a venire, quando gli animali vivranno in pace insieme, come desiderano gli esseri umani. Allo stato attuale può sembrare impossibile, ma arriverà molto prima di quanto si immagini.



Il vostro destino è quello di ascendere e molti di voi sono già saliti ad un punto in cui si ha poco o nessun karma da cancellare. In modo da mantenere il proprio cammino e, se possibile, condividere le proprie conoscenze con altri, senza imporle a loro. Tutte le anime alla fine saliranno, ma a differenti livelli di sviluppo. Non si può quindi aspettare che tutte le anime risponderanno alla verità. Molti sono stati mentalmente controllati a seguire un falso credo, ma nel momento in cui vedranno le imperfezioni nelle loro credenze inizieranno a cercare la verità. Tuttavia, quando l'occasione fa percepire una parola qua e là,spesso possono nutrire un'idea, che possa consentire loro di risvegliarsi alla verità.

Finalmente è ora possibile guardare avanti in una accelerazione dei cambiamenti, da cui si sa senza ombra di dubbio che la Nuova Era è davvero in corso. Potrete guardare indietro ed ammirare il modo in cui sono stati ottenuti i cambiamenti, nonostante i numerosi ostacoli frapposti per ritardare o evitare che accadano. Anche ora gli individui con interessi nel mantenere i vostri progressi indietro, cercheranno di volta in volta di tenere in stallo tali sviluppi. Nel lungo periodo, sarà inutile, in quanto la Luce è ormai troppo forte e stabilita per essere fermata dal raggiungere i suoi obiettivi. Si avrà ancora a che fare con le disperate mosse degli oscuri per prolungare il tempo necessario per portare in essere i cambiamenti, ma il loro potere è diminuito, è non saranno in grado di dettare il corso del futuro.

La disgregazione dell'UE è ora in corso, ed in altri paesi sarà un cogliere l'opportunità di riprendere il loro potere. Non vi è alcun motivo per cui non si dovrebbe essere in grado di formare nuove alleanze che stabiliscano un libero mercato, che vi darà la libertà di seguire i propri interessi. Col passare del tempo si sarà anche in grado di trarre il massimo vantaggio dai nuovi progressi che sono stati deliberatamente trattenuti, per tenervi nel controllo degli Illuminati. I cambiamenti saranno accolti da voi, in quanto vi permetteranno di fare un salto nel futuro, e si avrà una vita più accettabile senza le richieste poste su di voi, per consentirvi semplicemente di esistere.

C'è così tanta ricchezza sufficiente nel mondo da permettere di vivere comodamente, e si avrà più tempo sufficiente per seguire i propri interessi. Al momento opportuno i vostri amici della Terra interna che di fatto sono direttamente connessi, verranno in superficie e vi aiuteranno a muovervi in avanti. Ci sarà anche il contatto diretto con esseri stellari avanzati, che stanno supervisionando le modifiche per garantire che si compiano progressi in base alle indicazioni fornite dalle autorità superiori. Da un momento in cui si era deliberatamente portati a credere che eravate le uniche forme di vita intelligenti nel vostro universo, le circostanze sulla Terra sono ormai cambiate drasticamente, e la verità sarà rivelata. Avete vissuto una vita falsa per troppo tempo, ed è giunto il momento che apprendiate della vostra vera storia, e prendere il vostro posto con esseri stellari. Tuttavia, per queste cose ci vorrà tempo, per risolverli in modo da permettere alle cose di svilupparsi naturalmente, e tutto andrà bene e giungeranno a voi.

Per un bel pò il futuro sarà incerto, e sarà in continua evoluzione fino a quando diventerà evidente che gli eventi faranno rientrare una grande quantità di libertà. Non solo, ma una nuova prospettiva di vita che si trasferisce nella Nuova Era, e godrete di tutti i benefici che ne derivano. La guerra e tutte le armi connesse saranno disabilitate, e una grande era di pace sarà sperimentata dalla razza umana. Non più si sarà confinati sulla Terra, ma come esseri ascesi verrà data la libertà di viaggiare nello spazio, ed in grado di visitare altri mondi. Il vostro viaggio da qui in poi vi preparerà ad un futuro meraviglioso ed emozionante.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°3381 pubblicato il 15 Luglio 2016 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 12 Giugno 2016

Traduzione: Laura

Si stanno facendo progressi, amici miei. Li vedete riflessi nelle facce dei vostri politici che cercano senza successo di trattenervi nelle vibrazioni inferiori. Lottano per la loro stessa esistenza. A loro non importa proprio niente di voi. Tirarvi dentro nelle loro discussioni è l’unica maniera a loro rimasta per aver controllo su di voi. Fate un passo indietro e lasciate che vadano avanti loro con la loro farsa. Avete cose più importanti da fare con la vostra vita.

Eliminate tutti i vecchi sistemi di credenze che non vi servono più ed accogliete la luce nella vostra vita. Eliminate ogni ultima traccia di negatività dalla vostra vita. La vostra nuova vita vi attira verso il futuro. Lasciate andare tutto quello che vi ha tenuto in catene e sotto controllo. Il vostro sé superiore sta affiorando. E’ tempo di lasciar andare tutti i vecchi codici che vi hanno reso ostaggio dei regimi corrotti. Condividete le vostre esperienze man mano che emergete dall’oscurità ed entrate nella luce della piena consapevolezza. Dovete ignorare il passato e tutto quello che vi ha intrappolato in una REALTA’ FALSA. La religione non può servire gli esseri di luce risvegliati. Tutti i vecchi problemi: religioni, politica e tutto quello che vi tenuto in prigione deve essere eliminato. Non dovete più accettare i loro giochi mentali.

Percepirete di aprirvi, di espandervi in quello che veramente siete. Non c’è NIENTE che quelli che comandano il vostro mondo possono fare per trattenervi. Sanno che questa è una realtà ma non per questo smetteranno di provarci. La vita era tutta un’illusione creata dalla cabala per tenervi prigionieri. Elevatevi al di sopra dei loro giochi malvagi. Avete scelto di proseguire verso la luce. Eliminate la PAURA usata dalla cabala per tenervi in ostaggio. Riconnettetevi con il vostro Creatore. Non fate come vi ha insegnato la religione, di guardare al di fuori di voi. Troverete che il Creatore/la Fonte è dentro ciascuno di voi. Apritevi ad esso. E’ questione di aprirsi a chi e che cosa siete e di eliminare tutte le false dottrine impostevi dalla Chiesa e dallo Stato. Collegatevi direttamente con la Fonte ed eliminate tutti gli intermediari religiosi che vi hanno indotto a credere alle loro false dottrine.

Al momento la cabala sta tentando di guadagnare ancora un po’ di tempo sebbene sappia di aver perso la battaglia. Tenteranno ancora di resistere. Non abbassatevi desiderando di vendicarvi di loro. Questo abbasserebbe le vostre vibrazioni e perciò deve essere evitato. Ricostruirete velocemente il vostro mondo con giustizia e pace per tutti. L’energia del Sole diluirà l’energia negativa. Vivrete molti cambiamenti nei prossimi mesi. Accoglieteli perché sono i segni che vi mostreranno che il progresso è stato fatto. State uscendo dalla crisalide per diventare tutto ciò che siete e potete essere. Avete atteso questo momento per secoli. Assaporatevene ogni secondo perché è davvero un’esperienza gioiosa.

Le vostre tv ed i vostri giornali negativi stanno facendo tutto il possibile per tenervi nell’oscurità. Ridete ai loro patetici tentativi di tenervi nella paura e ricordate da dove provengono le loro BUGIE. I vostri sforzi hanno dato frutto. Più vi aprite alla luce e più la cabala perde terreno. Adesso non possono più resistere. IL GIOCO E’ FINITO!

Siate entusiasti perché il vostro futuro appare buono. A parte qualche problema iniziale dovrebbe andare tutto liscio. Tutto andrà a posto senza troppi problemi. Abbiate fiducia che quello che sta accadendo è ciò che era destinato accadesse. Non sprecate la vostra preziosa energia litigando su ciò che la cabala sta facendo alla Terra ed all’umanità, perché questo vi trattiene all’interno di esso. Eliminatelo dalla mente e non avranno più l’energia necessaria per produrre le scie chimiche, ecc. Usando la vostra preziosa energia parlando e litigando su queste cose, state dando loro energia. Tutto quello che ora dovete fare è IGNORARE ciò che la cabala vi sta facendo e vedrete che perderà l’energia per farlo. VOI avete il controllo perciò ignorateli. Concentratevi su cose superiori come proseguire e creare un mondo dove la PACE è la norma. Ignorate la cabala ed essa se ne andrà.

Visitate i luoghi sacri del vostro mondo e percepite l’energia sacra man mano che aumenta su tutti i livelli. Prendete parte attiva a questo grande cambiamento ed a tutto ciò che esso porterà per l’umanità. Qui si sta facendo la STORIA. DIVERTITEVI!

Veronica, mia cara, dimostri coraggio e forza nella tua determinazione a difendere coloro che si ritrovano intrappolati in un piano oscuro che non avrà successo. LA VERITA’ trionferà.

Prenditi cura di te, mia cara.

Il tuo Monty, che ti adora.

Traduzione: Laura

 
 
 

Messaggio dei Gerarchi

Post n°3380 pubblicato il 15 Luglio 2016 da childchild

Messaggio dei Gerarchi

Il risveglio del nuovo mondo by Monique Mathieu

Percepisco i miei Fratelli Galattici. Riconosco uno di loro, è Liva, nostro fratello della Luna. Mi dice: «Siamo così vicini a voi! La nostra sfera non è molto lontana dalla Terra. Abbiamo vissuto ciò che vivete, abbiamo vissuto le tribolazioni e siamo stati molto più sfortunati di quanto siete voi attualmente. Tuttavia, con l'aiuto delle immense coscienze d'Amore, noi Seleni, abbiamo potuto superare la dualità. Voi siete ancora nella grande turbolenza della dualità, ma posso assicurarvi che la supererete molto presto. Molti esseri umani, soprattutto quelli molto sensibili, si trovano molto più in difficoltà a vivere la vita attuale; il loro stato emotivo è molto più disturbato di quello degli esseri totalmente incarnati nella materia densa. Più evolvete, più i vostri stati emotivi sono disturbati; siete sempre attratti verso l'alto e vi sentite un po' disorientati rispetto alla vostra realtà umana, cioè avete realmente voglia di avanzare molto di più, mentre una parte di voi stessi è trattenuta nella densità. È stata la stessa cosa per noi, Seleni, ma abbiamo sofferto molto più di voi! Molti di noi hanno vissuto all'interno della nostra sfera ed erano molto più poveri di quanto siete voi, perché la nostra Luna, a tutti i livelli, non ha la ricchezza del vostro magnifico piccolo pianeta. Noi abbiamo dovuto impegnarci molto di più per sopravvivere, ma abbiamo avuto la fortuna di ricevere l'aiuto dei nostri grandi Fratelli di Luce, dei nostri grandi Fratelli Galattici, e abbiamo accettato totalmente questo aiuto. Voi, esseri umani, non siete ancora del tutto pronti ad accettare l'aiuto che vi viene offerto dai vostri Fratelli Galattici e dai vostri Fratelli di Luce, poiché il concetto di potere è ancora troppo presente sul pianeta Terra. Tuttavia la massa critica è stata raggiunta, e questo concetto cadrà da sé, perché le civiltà diventate invivibili si estingueranno. Voi siete in questa fase: la vostra civiltà deve automaticamente cambiare, e per questo dovrà estinguersi per rinascere in un modo molto più glorioso, molto più bello. Quando rinascerete ad una nuova civiltà, tutte le porte del vostro sistema solare e della vostra galassia vi verranno aperte, vale a dire che avrete una nuova consapevolezza e ci vedrete. Anche se alcuni di voi sono consapevoli della nostra esistenza, molti esseri umani lo rifiutano ancora. Quando sarete cambiati, quando avrete preso la giusta direzione, quando tutte le vostre abitudini sbagliate cadranno, quando non sarete più totalmente nel concetto di potere e di denaro (il denaro vi verrà tolto), sarete pronti ad inginocchiarvi e a pregare per chiedere il nostro aiuto: sarete pronti a incontrarci perché non farete più nessuna differenza tra gli umani del pianeta Terra e noi, vostri fratelli degli altri pianeti. Noi Seleni, e io Liva che vi sto parlando, abbiamo potuto lasciare molto più facilmente il passato per andare realmente verso il nostro futuro, perché eravamo molto meno numerosi di voi, come sta già accadendo attualmente. Vorremo dirvi che all'interno della Luna ci sono immense basi che appartengono ai nostri fratelli galattici, e che molti Seleni lavorano con loro per aiutare la Terra e molti altri pianeti, talvolta fuori da questo sistema solare, che sono in grande trasformazione. Tutto evolve di continuo e, attualmente, è il pianeta Terra che riceve il maggiore aiuto per la sua evoluzione. Il piccolo pianeta Terra è prezioso per tutte le sue sorelle del sistema solare; è prezioso per tutto ciò che contiene a livello dei regni minerale, vegetale e animale. Contiene dei tesori che molti altri pianeti non hanno, e voi, uomini della Terra, non ne siete consapevoli! Voi calpestate questi tesori, li distruggete senza coscienza, ma se foste realmente consapevoli dell'esistenza di altri mondi molto più tristi in cui la vita è totalmente differente e poco fiorente, sareste stupiti e felici di vivere sul vostro piccolo mondo! L'abbiamo detto, e io Liva lo ripeto: la Terra è una biblioteca vivente! Tutto è stato portato da alcuni esseri galattici, in particolare dai Pleiadiani e da molti altri esseri provenienti da Orione e da Sirio che li hanno aiutati per il grande impianto della vita su questo mondo. La Terra ha subito diverse distruzioni ed è stato necessario ricominciare ancora e ancora a impiantare la vita, perché la "biblioteca" è stata distrutta a più riprese; i miei fratelli maggiori galattici e soprattutto i Pleiadiani hanno ricreato la vita molte volte sul pianeta Terra. Esso non sarà più distrutto dall'affondamento dei continenti come capitò ad Atlantide, ma sarà rimodellato. Non ci sarà quindi la necessità di ricreare tutte le forme di vita, che siano minerali, vegetali, animali o umane. Alcuni esseri provenienti da altre parti della galassia verranno lì e vivranno in buoni rapporti con gli abitanti del pianeta Terra. In quel momento, lavorerete tutti insieme, nella più grande fratellanza galattica e cosmica. Sono io, Liva, che vi parlo di questo, ma non sono il solo a comunicare; se vi diciamo tutto questo, è anche per darvi un po' di speranza. Sappiamo che attualmente gli esseri umani perdono le speranze perché, dal loro punto di vista, non succede nulla di abbastanza veloce. Vorremmo dirvi questo: guardate dentro di voi e intorno a voi, comprenderete allora quanto tutto stia cambiando a grandissima velocità! Desiderate grandi cambiamenti. Ma siete pronti a viverli? Rispondiamo: no! Di certo, voi desiderate grandi cambiamenti, purché non interessino la vostra vita! Agli esseri umani del pianeta Terra piace procedere con le loro abitudini, ma dal momento in cui cambiano un po', si sentono un po' persi e vogliono assolutamente ritrovarle! Per voi, esseri umani, è questo cambiamento totale di abitudini che sarà più difficile da vivere e da accettare! Tuttavia noi vi aiuteremo, anche se non ci manifestiamo; spetta a voi accettarlo e spetta a voi continuare anche nella fratellanza. Dovete, consapevolmente o inconsapevolmente, condividere con tutti i vostri fratelli tutto ciò che vi offriamo! Sarete sempre più istruiti tramite l'intuizione. Sarete istruiti sul vostro comportamento e sul vostro mollare la presa, che faciliterà molto di più il cambiamento di ciclo e il cambiamento della vita. Sarà come se nuove basi e un nuovo modo di essere, di pensare e di agire, vi venisse suggerito dai piani dell'invisibile da parte dei vostri fratelli galattici. Constaterete molto presto fino a che punto tutto sta cambiando sul vostro piccolo mondo che è un piccolo tesoro della vostra galassia. Esso sarà protetto, anche se non siete stati attenti, in particolar modo costruendo molte centrali nucleari e sviluppando l'atomo di cui vi siete serviti male. Il vostro pianeta non sarà distrutto a causa dei problemi generati dalle vostre centrali nucleari. Avremo molto lavoro in più per proteggervi da questi errori, e questo ce ne procura già molto! Se le vostre centrali diventeranno troppo pericolose per l'intera umanità, in un modo o nell'altro le fermeremo! Abbiamo già notevolmente decontaminato Fukushima e Tchernobyl, e questo ha richiesto e richiede ancora da parte nostra maggiore lavoro ed energia. Attualmente, i dirigenti invisibili delle grandi Gerarchie di Luce si stanno consultando molto per il futuro. Prima che ci siano altre catastrofi, interverremo a modo nostro e faremo in modo che le vostre centrali, o perlomeno quelle che consideriamo come pericolose, non possano più funzionare o che si guastino misteriosamente. Ecco ciò che volevamo dirvi rispetto a tutto ciò che potrebbe succedere per quanto riguarda la radioattività! Noi continueremo a decontaminare il vostro mondo. Se non l'avessimo fatto, non sareste più su questo mondo ad ascoltarci! Vi diremo ancora questo: dovete imparare molto di più a tagliare con il vostro passato e ad imparare a vivere insieme senza giudizio e senza alcun apprezzamento! Tuttavia è necessario innanzitutto che apprendiate, e questo ha un' importanza fondamentale, ad amarvi e ad accettarvi così come siete! Agli operatori di Luce, ai ricercatori di Verità, saranno dati nuovi strumenti per permettere loro di comprendere meglio ciò che sono, per comprendere meglio la vita e quindi avanzare con molta più sicurezza, verità e giustizia nei loro comportamenti e in ciò che sono. Raggiungerete il vostro scopo perché sappiamo che gli esseri umani sono coraggiosi e volonterosi e che, anche se cadono, sanno rialzarsi e proseguire la loro evoluzione. Vivete un gigantesco risveglio della coscienza umana, un risveglio che vedrà l'unità totale tra tutti gli esseri umani del pianeta Terra, un risveglio talvolta un po' doloroso, certo, come può esserlo il risveglio di un essere umano che non sempre si alza di perfetto umore; tuttavia questo risveglio sarà quello del nuovo mondo, della vostra nuova realtà.»

 
 
 

Gesù!

Post n°3379 pubblicato il 15 Luglio 2016 da childchild

Come il diluvio travolse tutto ciò che era perdizione, così succederà quando Io manderò la Mia Giustizia! E così succederà quando il fuoco dal cielo cadrà sulla Terra per purificare questa umanità ormai perduta nelle mani del demonio!!!

Essi si vedranno perduti!
Carbonia, 3 luglio 2016
Ore 18.16/18.39

I fiori del campo si aprono al sorgere del sole, così voi, i Miei fiori più belli, apritevi a Me, apritevi al Sole della Vita, prostratevi al Mio passaggio deliziandoMi del vostro amore.
Amati figli, Io il vostro Gesù, il Redentore del mondo, vengo ad annunciarvi il Mio ritorno imminente. Tutto già segna il Mio arrivo!
Provvederò ai Miei figli, IO stesso li metterò in Me, quando il grande tuono si farà rombante nel cielo e avvertirà la Mia prossima discesa.
Amati figli Miei, amati del Padre vostro che è nei Cieli, state in piedi, con i fianchi cinti e il bastone in mano, perché il Vermiglio Fiore, si aprirà a voi nella buia notte quando il demonio possederà Roma!
Ascolta la Mia Voce oh donna e scrivi quello che IO ti detto.
Piangeranno i figli lontani da Me, essi si vedranno perduti, ma Io non potrò raccoglierli al Mio Petto perché Mi avranno rifiutato per allearsi a satana.
Come il diluvio travolse tutto ciò che era perdizione, così succederà quando Io manderò la Mia Giustizia!
E così succederà quando il fuoco dal cielo cadrà sulla Terra per purificare questa umanità ormai perduta nelle mani del demonio!
L’arca di Noè fu protetta dalla distruzione perché tutto fu eseguito secondo il Mio dire.
Oggi succederà ancora per chi si metterà al sicuro in Maria, Madre Mia Santissima.
Chi seguirà i Suoi insegnamenti sarà salvo e sarà portato alla Mia Presenza, segnato nell’amore Materno di Colei che fu Arca per Me. Ella Mi custodì nel Suo Seno e Mi dette alla luce Quale Dio Amore per l’umanità. 
Abbandonatevi a Lei, fatevi custodire in Lei, permetteteLe di posarvi al Suo Seno per partorirvi a vita nuova in Me. Attraverso Maria sarete trasformati e sarete degni di essere portati al Mio Cospetto! Seguendo Maria seguirete Me, Gesù, il Figlio di Dio!
Vedo questo mondo fratturato dal peccato, che rifiuta di curarsi, di riprendere vita, si ostina a distruggere ciò che è SACRO per PREMIARE CIÒ CHE È PECCATO!!!
Aaahhh! Oh uomo, solo tu puoi salvarti!
Nel tuo libero arbitrio puoi ancora scegliere se vivere o morire.
Sono stanco dei tuoi peccati, oh uomo!
Adamo ed Eva, per la loro disobbedienza a Dio furono, cacciati dal Paradiso terrestre.
Attento, oh uomo, che per la tua ostinata disobbedienza a Me, non accada a te l’amara fine di non poter entrare nel nuovo paradiso in Terra!
Nel pianto e nel dolore sarai oh uomo, “se” non ti deciderai ORA per Me. Sono il tuo Dio Amore, ti amo con tutto Me stesso.
• Voglio salvare tutti i Miei figli!!!
• Siate capaci di dire NO al PECCATO!
• Siate capaci di aprire gli occhi alla miseria che vi circonda per fuggire da essa!
• Siate capaci di chiamarMi Padre e chiederMi perdono con cuore contrito!
• FateMi sentire la vostra sofferenza per i peccati da voi commessi, e Io vi salverò.
Attenti figli Miei, questi sono gli ultimi appelli, non perdetevi, abbiate il coraggio di tagliare i cordoni che vi tengono radicati al peccato, tornate a Me, fate in fretta!
Delizierò tutti i Miei figli nel Mio nuovo mondo e li metterò a regnare con Me.
Essi saranno parte di Me e inizieranno in Me un popolo nuovo, redento nell’amore sarà un popolo degno di appartenerMi.
Vi amo.
Gesù!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963