GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/09/2016

Siete pronti?

Post n°3469 pubblicato il 02 Settembre 2016 da childchild

Siete pronti? by Monique Mathieu


"Sappiamo che voi, esseri umani, siete per definizione impazienti. Vorreste già essere nel mondo di quarta o addirittura di quinta dimensione.

Non potrete accedere ad un piano superiore finché la vostra frequenza vibratoria non sarà armonizzata con esso, cioè finché la quarta dimensione che è una dimensione intermedia, non vi condurrà veramente verso la quinta dimensione.

Vi chiediamo ancora un piccolo sforzo di volontà, di pazienza e di coraggio. Tutto ciò è necessario per permettervi di crescere ancora un po', affinché possiate elevare la vostra frequenza vibratoria ad un certo livello; quando tale livello sarà sufficientemente elevato, accadranno cose meravigliose sul vostro mondo.

Noi, vostri fratelli galattici, aspettiamo solamente una cosa, ossia che il livello di coscienza e quello vibratorio di tutti i nostri fratelli umani sia salito di un gradino. Non vi chiediamo di diventare dei santi o di avere una coscienza estremamente evoluta! Sappiamo, tenendo conto del fatto che vivete in terza dimensione, che siete sottomessi alle leggi della materia, che potete solamente compiere un lavoro che viene purtroppo frenato dalle leggi della materia. Vi chiediamo semplicemente un po' di pazienza e di fare il massimo che potete nella terza dimensione con il vostro corpo fisico.

Siamo in attesa e il tempo di mostrarci fisicamente a voi è così vicino! Ve lo ripetiamo: affinché possiamo mostrarci fisicamente, occorre che il livello di coscienza e la frequenza vibratoria dei nostri fratelli umani siano globalmente saliti di un gradino.

Come può salire il livello vibratorio di chi non ha la stessa vostra conoscenza spirituale, come può questa coscienza cambiare in tutte le persone che, comunque, hanno un cuore puro e molto Amore dentro di loro? Semplicemente grazie ai loro comportamenti nella quotidianità!

Non è assolutamente necessario far parte di un gruppo o venire ad ascoltarci per avere un grado evolutivo sufficiente e una frequenza vibratoria sufficiente per passare nella dimensione superiore (parliamo di quinta dimensione)! Basta solamente che le persone agiscano con il cuore, abbiano una grande generosità, siano nell'Amore per loro stessi e per coloro che li circondano, che abbiano molta compassione; è infatti sufficiente che gli esseri umani agiscano in base a delle leggi spirituali senza connotazione religiosa, di qualunque religione; possono anche non avere alcuna conoscenza "spirituale".

Parliamo di questo per farvi comprendere che anche se i vostri parenti o i vostri amici non hanno la vostra stessa idea, anch'essi possono passare molto facilmente nella quinta dimensione, a condizione che il loro comportamento sia in armonia con la frequenza vibratoria della quinta dimensione.

Il mondo, come vi abbiamo detto in più riprese, è veramente in marcia, e più niente potrà fermarlo; tuttavia certe forze vogliono assolutamente fermare questa evoluzione; vogliono fermare gli esseri umani che si stanno risvegliando ad una coscienza differente, poiché a quel punto sfuggirebbero al loro controllo (spesso gli esseri umani subiscono inconsciamente il potere di forze che non percepiscono). I governanti di questo mondo sono spesso sotto il controllo di esseri di cui non sono consapevoli.

Tuttavia, dato che la frequenza vibratoria globale degli esseri umani e di tutto ciò che vive sta notevolmente aumentando, le persone che non saranno armonizzate con questa nuova frequenza, non avranno più lo stesso posto.

Nel vostro corpo tutto sta cambiando. Alcuni di voi potranno lamentarsi di dolori che non avevano prima, di dolori passeggeri o di altri che sopraggiungeranno; non ne comprendono il motivo. Nell'attuale epoca, tenuto conto del grande cambiamento vibratorio ed energetico degli esseri umani, si sta realizzando una grande pulizia. Questa pulizia si può realizzare in molti modi, ma non è obbligatorio che essi passino attraverso piccole sofferenze nei loro corpi fisici. Tutto questo però può succedere se non sono ancora del tutto consapevoli di ciò che devono ripulire, oppure se generano costantemente dei pensieri che frenano l'evoluzione e la risalita vibratoria che li preparerebbero al mondo di quinta dimensione.

Vi abbiamo detto moltissime volte che vi stiamo aiutando, che succederà domani o presto, e tutto questo vi ha spesso stancato perché non vedete la fine della strada. Ci mettiamo al vostro posto e vi comprendiamo benissimo. Tuttavia vi chiediamo questo:

Siete davvero pronti a vedere la fine della strada?

Siete davvero pronti a vivere in un modo del tutto differente, a non avere più tutti i vostri vecchi schemi di funzionamento e le vostre abitudini, a vivere molto di più nella Fratellanza, nell'Amore, nell'aiuto, nell'Amore per voi stessi, a non giudicare più nessuno, né voi, né una situazione, né alcuna persona?

Siete davvero pronti ad accettare tutti gli esseri umani, non importa ciò che sono, nelle loro differenze?

Siete davvero pronti ad accettare i vostri Fratelli Galattici? Voi ci immaginate simili a voi; alcuni di noi lo sono, ma ne esistono altri che sono completamente diversi!

Siete pronti a non sentire più la vibrazione della paura?

Siete pronti a gestire le vostre emozioni, ad applicare il controllo su tutto ciò che succede nella vostra vita?

Siete davvero pronti ad abbandonare tutto per andare veramente verso questo mondo che vi tende le braccia?

Non siamo del tutto sicuri che la risposta sia «si», tuttavia sentiamo un grido un po' disperato che proviene dalla vostra anima e da ciò che siete e di cui non ne siete consapevoli, un grido che dice: «non vogliamo più violenza, non vogliamo più manipolazione, non vogliamo più sofferenza, vogliamo veramente un mondo giusto, un mondo in cui troveremo il nostro posto, un mondo dove potremo guardare i nostri fratelli senza paura, un mondo dove ci ascolteranno, un mondo dove non saremo più un numero, dove saremo riconosciuti come fratelli o sorelle».

Ognuno di voi, consciamente o inconsciamente, lo pensa nel più profondo del suo cuore!

Dal momento in cui desidererete costantemente l'arrivo di questo mondo, lo creerete e gli darete la possibilità di manifestarsi molto di più sul vostro pianeta".

 
 
 

Speciale Chiamata al Risveglio: Esseri Mushaba.

Post n°3468 pubblicato il 02 Settembre 2016 da childchild

Speciale Chiamata al Risveglio: Esseri Mushaba. 22 Agosto 2016
by Nancy Tate
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )
Questa è una raccolta di informazioni ricevute il 12-08-16 quando Bob T ha chiesto al nostro caro amico Anakhanda Mushaba di fare una lettura, e affrontare alcune questioni che continuano ad emergere da tutti noi. Poi ho sentito di dover ricevere un aggiornamento prima di inviare le informazioni a voi tutti. Qui per cominciare è quello che è tornato da Anakhanda, seguito da quello che Ohmnipure ha portato a tutti noi oggi.
Gioite! Come Yoda del famoso Star War ha detto "Che la forza sia con voi!"
22 Agosto 2016
Saluti Mushaba,
Sono il comandante Altros della Nave Madre Mushaba, la Nexus. Io sono il primo a venire per affrontare le vostre preoccupazioni. Molto si sta svolgendo nel vostro mondo della terra, perché in questi giorni di ascensione dell'umanità, questo è il momento in cui la paura e l'amore si confrontano. Questo avviene per mezzo di ogni singolo essere umano sulla terra dai neonati ai più anziani. Questo è il tempo, proprio il tempo di vitale importanza, in cui l'umanità della Terra deve fare una scelta irrevocabile; assumere un atteggiamento intransigente su entrambi i lati: schierarsi con l’amore, o dal lato della paura. Tutte le bugie, la confusione, la disinformazione e l'inganno sono tutti progettati. Nell'ultima fase di ascensione della Terra e dell'umanità, tutto quello che c’è sotto il sole deve essere esposto, venire alla superficie affinché ogni individuo possa scegliere cosa accettare, credere, e abbracciare come propria verità. Tutto è stato presentato nella sua forma grezza, sia la verità che le bugie. Ogni reazione individuale a quello che le persone leggono o sentono determina se andrà ad alimentare e sostenere i loro dubbi e perplessità, ed a consegnare la loro libertà e potere al lato oscuro negativo della paura. Questo determinerà se andranno ad alimentare e nutrire la verità, il coraggio, ed a mantenere la loro libertà, potere, amore e luce, ed a rimanere saldi nella loro essenza di amore e di luce. Guardate a tutti gli “avanti e indietro” che l'umanità sta creando. Gli individui possono sentirsi bene, meravigliosi, ispirati e fiduciosi, e un attimo dopo che essi ascoltano o leggono qualcosa, si consentono di cambiare il loro modo di sentirsi, passando alla rabbia, alla frustrazione, al dubbio e alla paura, tra le altre cose. Quelli del lato negativo sanno quello che stanno facendo utilizzando le loro competenze e capacità di controllo e di manipolazione, per mantenere il maggior numero possibile di persone fuori centro, nel dubbio e nella paura di "cosa succede se…". Questo prolunga la loro capacità di resistere più a lungo di quanto dovrebbero. E' il loro unico trucco rimasto; è il loro unico meccanismo di sostegno. Stiamo prendendo il nostro tempo per spiegarvi le nostre risposte, perché si tratta di una grande quantità di informazioni, e di gran lunga troppo importanti per darvele sommariamente. La nostra intenzione è quella di fornire una risposta a questo dilemma. Tutto questo avanti e indietro sta rendendo le energie del cambiamento instabili, e sta anche rallentando il progresso. Non si fermerà, ma potrà rallentare. Mantiene l'energia negativa dal soccombere completamente al potere del popolo, e alla luce del popolo. Quelli di voi che sono a conoscenza, coloro che leggono o ascoltando queste parole, hanno la responsabilità, il dovere, di prendere una posizione ferma e definitiva nella loro verità, amore e luce. Non consentite più di essere controllati e manipolati dai vari avvenimenti, e dalle informazioni che vengono incautamente diffuse dagli agenti della ex cabala. Dico "ex" perché quelli che erano la vera fonte del potere della Cabala non ci sono più. I loro seguaci sono in lotta per qualsiasi residuo che possono ottenere. Essi sanno che la loro unica arma, il loro unico modo per mantenere una parvenza di controllo e di potere è attraverso la confusione, la disinformazione e la paura. Questo è ciò di cui la gente deve rendersi conto e capire. Questa è la chiave per porre fine a questa situazione per il bene di tutti. C'è fin troppa dipendenza dall’idea "che i Galattici si prendano cura di esso." Abbiamo realizzato una grande quantità di azioni a favore dell'umanità. Tuttavia, è importante sapere che non possiamo, non vogliamo, fare tutto per voi. Noi non ruberemo all'umanità la loro libertà, il loro potere e la loro indipendenza, da conquistare andando avanti e rimanendo saldi nella loro verità e potere. Offriremo alcuni consigli e raccomandazioni su ciò che ognuno di voi nell’umanità può fare per portare a casa questa libertà, in particolare per quelli che sono risvegliati. Questo argomento sarà portato avanti da uno dei prossimi relatori. Permettetemi di affrontare queste bombe Toplet [BobT: Via Cobra del supposto movimento di Resistenza] di cui tanti sono preoccupati. Perdonatemi se ho ridacchiato al pensiero che questi piccoli servitori insignificanti hanno il potere di usare queste misure contro l'umanità. E' il loro ultimo disperato tentativo di distruggere tutto, se non possono avere tutto. Che spreco di emozioni, preoccuparsi di qualcosa che non potrà mai accadere. Questi servitori non hanno l’intelligenza, o la conoscenza di come gestire qualcosa di questa portata. E' semplicemente una tattica della paura; niente di più. Sta funzionando con l'umanità?
Non vorremmo mai permettere che qualcosa di mortale accada, o che siano utilizzate in alcun modo. Ciò di cui questi servi non sono a conoscenza è che queste bombe Toplet sono già state neutralizzate da noi! Avrebbero solo un botto un pò più grande di un pallone che scoppia !! Mettiti tranquilla, cara umanità, perché queste cosiddette bombe sono del tutto inutili. Ora faccio un passo da parte e permetto al relatore successivo di venire avanti. Vi saluto e vi benedico tutti con l'Essenza d’Amore di Mushaba. L'amore è potere.
Saluti Mushaba,

 
 
 

Messaggio del Grande Tibetano

Post n°3467 pubblicato il 02 Settembre 2016 da childchild

Messaggio dei Gerarchi

Messaggio del Grande Tibetano by Monique Mathieu


"Per voi, umani, la meditazione non è molto facile perché la vostra mente è sempre in attività. Tuttavia dovete sapere che non è solo meditando che diventate migliori.

La meditazione silenziosa è certamente importante perché può permettervi, se ne avete la capacità, di comunicare più facilmente con le vostre guide e con i vostri Fratelli di Luce.

Affinché la meditazione silenziosa sia realmente efficace, è necessario che venga praticata tutti i giorni, cominciando a concentrarvi su voi stessi; è importante connettervi e parlare con le vostre guide.

Per connettervi, potete visualizzare il sole, la Luce o anche una delle vostre guide, in questo modo vi concentrerete di più e avrete meno pensieri parassiti.

È molto difficile per un essere umano non pensare; tutti i grandi meditatori hanno avuto delle difficoltà a fare il vuoto mentale.

Sono in contatto con colui che è stato chiamato il Grande Tibetano. Mi dice:

"Sono presente fra di voi perché, nella filosofia induista, si discute molto di meditazione e di vuoto mentale. Vorrei dire ai figli di questo ciclo, ai figli di questo mondo, che ogni popolo ha le proprie specificità e le proprie particolarità.

I popoli dell'Asia non si comportano del tutto come i popoli europei o come quelli del continente americano; la loro cultura è diversa, il loro modo di agire è talvolta diverso, la loro religione può essere diversa e anche la loro filosofia.

Vorrei aggiungere questo: alla base, non ci sono diverse religioni, diverse filosofie. L'unica vera religione, l'unica vera filosofia, è quella della Saggezza e dell'Amore. Tutte le scuole di Saggezza (che si siano sviluppate in Tibet, in India, in Cina o in altri paesi asiatici) avevano la loro ragione di esistere, ma erano adattate al modo di agire dei popoli di quell'epoca.

I Tibetani e certi Indù – dell'epoca antica ma anche di quella attuale – raggiungevano facilmente il vuoto mentale perché iniziavano a praticarlo da giovanissimi, con delle tecniche che non erano adattate ai popoli occidentali.

Io che vi parlo, comprendo che abbiate certe difficoltà a superare la vostra mente e a tenerla in silenzio. Ancora un volta, tutte le filosofie o le religioni, anche se sono state più che falsificate nel corso del tempo, sono tutte adattate ai differenti paesi in funzione del loro orientamento filosofico e spirituale.

Io, il Grande Tibetano, vi dico: cercate di adattare le meditazione a ciò che siete! Fare il vuoto mentale non è importante! Anche i Tibetani o gli Indù, a meno che non l'abbiano imparato da giovani (ma non viene più insegnato nelle scuole), hanno delle difficoltà a raggiungere la meditazione silenziosa. Solo coloro che vengono reclusi nei templi riescono a praticare facilmente tale meditazione.

Quali sono i benefici che vi apportano la meditazione silenziosa e la meditazione attiva?

La meditazione silenziosa, oltre che calmare la mente permette il contatto con altri piani, con le vostre guide o con i vostri Fratelli di Luce – contatto nel quale bisogna essere molto vigili – vi permette di acquisire serenità e placa la vostra agitazione personale (gli Occidentali sono talvolta molto agitati).

A voi che vivete nel mondo occidentale, vorrei dire: cercate di integrare la serenità! Nell'epoca in cui vivete, la serenità è anche più importante della meditazione silenziosa! È nella serenità, nella pace del cuore e dell'anima, che otterrete gli stessi risultati di quelli che si ottengono in una meditazione profonda perché, quando siete sereni, la vostra mente si calma all'istante.

Quindi, prendendo un'altra strada, accedete a questa meditazione per quanto sia poco silenziosa; se dico «per quanto sia poco silenziosa» è perché la vera meditazione silenziosa, quella dove nessun pensiero è presente, può essere raggiunta solamente dai grandi iniziati! Io l'ho raggiunta, come l'hanno raggiunta dei canali come questo che è stato costretto ad isolarsi totalmente dal suono della propria mente per poter trasmettere ciò che gli trasmettiamo, ciò che io, all'occorrenza, gli trasmetto.

Per lei, il processo è totalmente diverso! Durante i suoi contatti, i vostri fratelli galattici, gli Esseri di Luce e coloro che vi parlano, come me in questo istante, la aiutiamo a svuotare la sua mente, ad essere totalmente disponibile per ricevere i nostri messaggi e l'informazione che le offriamo.

L'importante è che adattiate le vostre aspirazioni spirituali a ciò che è la vostra vita. Immaginate la differenza tra un Occidentale, un Indù o un Tibetano che vivono in ritiro sulle montagne, lontani dalla civiltà! Naturalmente, è molto più facile essere nella serenità, nella pace del cuore e della mente, nel silenzio della mente quando siete circondati dalle montagne; quando vi trovate nei templi dove siete immersi in una vibrazione che vi eleva, è molto più facile raggiungere questo livello.

I vostri Fratelli di Luce vi hanno detto a più riprese che una meditazione attiva è spesso molto più potente e vi aiuta ad elevarvi spiritualmente molto più di una meditazione passiva.

Nella meditazione passiva, potete molto facilmente addormentarvi e, a quel punto, tale meditazione non vi apporta nulla.

Prima di fare una meditazione attiva, è consigliabile collegarvi a voi stessi, alle vostre guide e agli Esseri di Luce, vale a dire che bisogna dialogare; questo dialogo può essere silenzioso o espresso a bassa voce.

Dal momento in cui decidete di iniziare questo dialogo, cominciate ad essere nella serenità. In questo modo avete fatto il primo passo.

Non potete iniziare questo dialogo con i vostri Fratelli di Luce o con chiunque altro se la vostra mente è confusa, se siete agitati o se siete fisicamente disturbati.

Sedetevi tranquillamente su una sedia, mettetevi comodi e cercate di non pensare alle preoccupazioni della vita o della vostra giornata, alle relazioni talvolta un po' difficili con gli altri; dovete solamente chiedere e lasciar parlare il vostro cuore.

Quando si instaura il dialogo (che è certamente a senso unico) e a prescindere da quanto durerà, più aprirete questo dialogo, più le parole usciranno spontanee dal vostro cuore, e vi sarà sempre più facile entrare in contatto con le vostre guide, o quantomeno con le loro vibrazioni.

Se non ottenete risposta, non ha una grande importanza. La cosa importante è la porta che avete aperto tra voi e gli Esseri dei piani molto più elevati del vostro.

Se cominciate questo lavoro di serenità, di dialogo, e se fate silenzio per alcuni istanti, potrete avere delle risposte o forse dei brevi messaggi da parte di coloro che avete chiamato. Ovviamente questo non succederà il primo, il secondo o il terzo giorno poiché ci vuole molta perseveranza.

È importante entrare in contatto tutti i giorni o quasi, ma alla stessa ora. È come un appuntamento che date a coloro con i quali desiderate comunicare.

Nelle religioni, perché le funzioni si tengono ad un'ora ben precisa? Voi direte perché le persone vengono a quell'ora, il che è vero, ma in una coscienza diversa è anche un modo per dare appuntamento agli Esseri molto luminosi che vanno da chi prega sinceramente con il cuore.

Che questo si faccia nell'ambito di una religione o di una filosofia non ha alcuna importanza, è il modo di ricevere e di offrire che è importante! Se le vostre preghiere sono fatte con il cuore, riceverete, con fiducia e fede, ciò che vi viene offerto da coloro che avete chiamato. A volte ci sono esseri che non avete chiamato ma che, per Amore, rispondono e vi offrono una vibrazione che può riempirvi il cuore di gioia e serenità.

La meditazione è da associare allo yoga. Lo yoga è stato essenzialmente offerto ai popoli che vivevano in India, nell'Himalaya, ma non solo a loro. Più tardi, lo yoga è arrivato in Occidente, ma non è proprio la stessa cosa poiché è stato adattato agli Occidentali.

Voglio precisare che lo yoga non è – anche se alcuni lo pensano – una disciplina che permette un'evoluzione spirituale. Lo yoga può aiutarvi ad elevare la vostra frequenza vibratoria se, nello stesso tempo, mettete in pratica nel quotidiano tutto ciò che i vostri Fratelli di Luce e molti altri vi insegnano a livello spirituale e a livello di comportamento; senza di questo, avrete semplicemente trascorso un bel momento in una vibrazione che vi sarà piaciuta, avrete probabilmente trascorso un momento di serenità, ma lo yoga non vi servirà a nulla.

La meditazione e lo yoga sono degli strumenti offerti agli uomini per permettere loro di vedere molto più chiaramente nel loro percorso spirituale. In effetti, ognuno dovrebbe trovare i propri strumenti di comunicazione, i propri strumenti di evoluzione, quelli adatti a ciò che essi sono.

Lo yoga può aiutare una persona ad avanzare più rapidamente sul suo cammino spirituale perché le insegna una certa disciplina di vita; per un'altra, lo yoga non produrrà lo stesso effetto, sarà probabilmente un momento piacevole trascorso con altre persone simili con le quali avrà potuto scambiare o comunicare, ma al di fuori della pratica dello yoga, questa persona riprenderà la sua vita senza cambiare nulla perché, in definitiva, questa vita le piace così com'è.

Ed è la stessa cosa per quanto riguarda la meditazione; esistono dei falsi e dei veri meditatori silenziosi; voglio precisare che i veri meditatori non sono poi così tanti come pensate.

I falsi meditatori silenziosi sono delle persone che, all'inizio, riescono a fare un po' di vuoto nella loro mente, a calmare la loro agitazione interiore, e svuotano così tanto la mente da addormentarsi. Non sempre sono consapevoli di aver dormito, si risvegliano avendo solo la consapevolezza di aver meditato in modo silenzioso per molto tempo. Questa è un'illusione di meditazione silenziosa!

Quando fate una meditazione attiva, evidentemente non potete addormentarvi perché siete nell'azione. Nelle meditazioni attive sono sicuramente incluse le affermazioni che sono state date da tutte le scuole di Saggezza o che sono state apprese nei templi buddisti; queste sono delle chiavi per l'evoluzione!

Nell'affermazione, ovviamente positiva, mettete qualcosa in voi; desiderate profondamente che questa cosa succeda e programmate il vostro subconscio. Se lo fate una o due volte, la programmazione di certo non potrà realizzarsi, ma se lo fate almeno una volta al giorno, per qualche minuto, questa affermazione ripetuta avrà una ripercussione positiva attiva sulla vostra vita. Questo può condurre verso una maggiore fiducia in voi, ma anche verso piccoli miracoli, quelli della gentilezza, della serenità, della fiducia, della gioia e naturalmente dell'Amore.

A ciascuno i suoi strumenti! Se in questo luogo, il Tibet, che io stesso considero come una scuola di Saggezza, come un luogo molto importante, vi sono state insegnate le affermazioni, le preghiere del cuore, le proiezioni d'Amore e di energia, è perché questo corrisponde anche all'epoca nella quale vivete. In ogni epoca, la spiritualità dipende dalle persone.

Quando ero sulla Terra, tutto era molto più complicato, tutto si rivolgeva essenzialmente all'intelletto. Adesso, affinché molti esseri umani avanzino, è necessario che parlino al loro cuore piuttosto che al loro intelletto, e questo conferisce maggiori risultati.

Nella mia epoca, coloro che si preoccupavano della vita spirituale erano, come potreste definirli attualmente, «degli intellettuali della spiritualità». La spiritualità è evoluta molto rispetto alla mia epoca, rispetto all'epoca di Maria, di Alice Bailey, ecc.

Adesso, la vera spiritualità deve essere in maggior parte adattata affinché possa far cambiare il mondo che è in grande trasformazione".

Adesso lo vedo. È grande, non è veramente vestito come i monaci tibetani. Egli indossa tuttavia una tonaca un po' color zafferano e un po' color mattone. È di bell'aspetto. È bruno, ha una piccola barba e grandi occhi neri. Mi dice:

Il modo in cui mi descrivi mi diverte! Ero così, ma sono stato anche diverso; anche voi, esseri umani, in altre epoche eravate diversi e non avete mantenuto lo stesso aspetto, lo stesso volto.

Anch'io, sono in contatto con i miei fratelli e agisco essenzialmente in India, nel Tibet e in minima parte in Cina, ma questo non è il luogo dove devo essere più attivo.

L'India è un paese che soffre; molte persone hanno perso la strada della saggezza ed anche la strada del rispetto e dell'onestà. Questo paese ha di certo mantenuto una piccola parte di ciò che gli è stato insegnato per centinaia di anni, forse molti di più, ma il popolo dell'India si è perso in false religioni, come molte persone della Terra, soprattutto attualmente.

Pertanto, aiuto questo popolo, aiuto il popolo tibetano che ha sofferto notevolmente ma che è consigliato da certi grandi maestri che vivono ancora in queste magnifiche montagne. Per evitare che tale saggezza, tale filosofia sparisca, a questo popolo è stato chiesto di distribuirsi nel mondo.

La filosofia buddista è stata molto più salvaguardata di quanto non lo siano state le vostre religioni attuali, anche se sono state aggiunte alcune imperfezioni da alcuni uomini non iniziati, aventi purtroppo un certo potere sugli uomini e che erano anche molto attratti dal denaro.

Sul vostro mondo, tutto è stato corrotto, soprattutto nella vostra epoca, è per questo che non potete far riferimento alla tal religione o alla tal filosofia, ed è per questo che non potete completamente approvare tutto ciò che viene detto, perché molte cose sono state aggiunte da alcune persone alle quali mancava la saggezza e che agivano per il gusto del potere.

Arriverà un momento in cui tutte le religioni, tutte le filosofie di questo mondo si fonderanno in una sola religione; la religione universale.

I vostri Fratelli di Luce vi hanno spesso parlato della religione universale: sarà quella che ognuno di voi avrà creato nel proprio cuore, la religione della fratellanza, dell'Amore sotto ogni forma, nel più totale rispetto per l'altro.

La religione sarà universale perché unirà tutti gli esseri umani che avranno attraversato certe grandi sofferenze. Il momento è giunto, essa unirà anche tutte le persone di questo mondo ai loro Fratelli Galattici, quindi all'universo. Noi, Grandi Esseri, siamo in contatto permanente con i vostri Fratelli Galattici, che sono anche i nostri.

Attualmente, su questo mondo, ci sono quelli che potrei definire dei «falsi fratelli», dei fratelli distruttori, degli uomini che non vogliono il bene altrui ma che desiderano solo possedere e dominare i loro simili, impedendogli di evolvere.

Il tempo dei falsi fratelli passa sempre più velocemente, ma ci sono ancora dei passaggi stretti da superare prima che siano tutti trasformati.

In seguito, la Fratellanza Universale ricollegherà i veri fratelli, gli esseri umani e gli esseri galattici. Questo momento è vicino, siatene certi! È per questo che dovete, senza stanchezza ma con forza, volontà e coraggio, continuare il vostro cammino spirituale. Se lo abbandonate, dal momento che siete dei cuori puri e avete già spalancato la vostra coscienza, chi potrà aiutare il vostro mondo in questa immensa transizione? Chi saranno coloro che potranno fungere da traghettatori, vale a dire a mostrare la strada per passare da una riva all'altra, se non delle persone come voi che avete scelto questo cammino meraviglioso, anche se a volte vi sembra un po' doloroso?

Per cui, avete una magnifica missione che vi attribuisce anche una certa responsabilità. Tuttavia voglio dirvi questo: coloro che non sono andati fino alla fine della loro missione spirituale, che non hanno avuto la forza e la fede sufficiente, coloro che talvolta si sono lasciati deviare dal loro cammino da un ego troppo importante, da parole spesso sterili e inutili, da sentimenti inferiori, hanno tuttavia immagazzinato delle cose molto importanti dentro di loro. Essi passeranno il ponte ma non potranno sempre aiutare i loro fratelli a superarlo. L'importante è che possano anch'essi attraversare questo ponte per andare sull'altra riva. Alcuni di voi correranno su questo ponte per raggiungere più rapidamente l'altra riva.

Siate certi che, quando sarete sull'altra riva, ci saranno delle braccia tese e dei sorrisi magnifici; gli Esseri che vi hanno aiutato per tutta la vostra vita saranno là ad accogliervi, per cantare, per ridere, per amare e per congratularsi con voi. Questa sarà la grande festa della riunione nella vera Fratellanza e nel vero Amore!"

 
 
 

La Santissima Trinità, con Maria Madre di tutti i popoli.

Post n°3466 pubblicato il 02 Settembre 2016 da childchild

Tremano le mura di ROMA, trema tutta la Terra, il segno è nella Mia seconda venuta, tutto sto purificando, per poter nuovamente mettere piede sulla Terra!!!

Oggi il Verbo torna Carne e tornerà ad abitare tra voi. Questo è Vangelo!!!

Carbonia, 27 agosto 2016
Ore 17.45/18.04


Vi amo e vi abbraccio tutti Miei!
Sono il vostro Unico Bene, sono Colui che vi attende nel Suo Regno, sono Colui che presto si manifesterà nella Sua Gloria, e vittoria avrete, oh tutti voi che Mi seguite!

Ora pongo sul vostro cuore, il Mio Sacro Cuore e vi forgio a Mia Immagine e Somiglianza. Succederete presto a Me, sarete i nuovi re della storia e di voi si diranno cose belle, e sarete catapultati nella dimensione dell’Amore infinito.
Con voi abiterò la nuova Terra e con voi starò nella misura dell’amore infinito, vi celebrerò nel Mio Cuore perché in Esso abiterete.

Amate creature Mie, IO Dio Padre Onnipotente vengo a dichiararvi Miei! Vi prendo al Mio Petto e vi dono di Me. Apritevi al vostro Dio Creatore, mettetevi in condizione di ricevere i santi doni dello Spirito Santo. ApriteMi il vostro cuore perché tutto si compia in fretta, in queste ore che diventano istanti.

Cari figli, il Verbo si fece Carne e venne ad abitare tra voi: oggi il Verbo torna Carne e tornerà ad abitare tra voi. Questo è Vangelo!!!
Gesù tornerà trionfante nella Terra degli uomini, ma tornerà nella Sua Gloria e abbraccerà un popolo nuovo, santificato in Lui.

Oggi, celebrate in voi lo Spirito Santo e condividete la Parola e l’Eucaristia.
Presto sarete un tutt’uno in Me, perché entrerete nel Divino vostro Re e sarete nel Suo Tempio, divini, e sarete come Egli è: Santo!

Miei amati figli, non sia in voi orgoglio, mettetevi saldi alla Mia Parola, vivete i Miei Comandamenti e non allontanatevi mai dalla Santissima Eucaristia, in questo tempo che ancora potete riceverla.

Quando il Figlio dell’Uomo tornerà nella Sua sfolgorante Bellezza, nella Sua Eterna Gloria, avrete Cibo eterno in Lui, perché parteciperete alla Sua Mensa, il Suo Corpo acquisirà tutti i Suoi figli, gli eletti di Dio!
VolgeteMi il vostro cuore, abbandonatevi a Me, diteMi tutto il vostro sì sincero nell’amore e grazia avrete su di voi.

Tremano le mura di ROMA, trema tutta la Terra, il segno è nella Mia seconda venuta, tutto sto purificando, per poter nuovamente mettere piede sulla Terra!

La Città Santa è in arrivo, le Sue Porte si apriranno da oriente a occidente, e sarete presi da Me, e sarete ospiti deliziosi alla Mia Mensa, e canterete inni di gloria al Re dei re! A Lui griderete la vostra gioia, un’indicibile gioia, perché sarete già trasformati in luce!

Ecco, ora precipiteranno tutte le cose, la Terra verrà purificata, l’umanità sarà nuova in Me.
IO concederò grazie a ogni figlio: chi starà in Me godrà di Me e sarà eterno in Me, peggio per chi Mi avrà rifiutato!

L’Alba è per essere nuova, i colli di Sion si apriranno alla Bellezza eterna dell’Amore, sorridete figli Miei, Pasqua è già con voi!

Abbiate amore e gioia nel vostro cuore, il sole è alto, in Cielo già si comanda la nuova vita in voi che credete nel Mio Santo Nome e nel Mio Santo Vangelo!!! 
Preparatevi a vedere i segni che ora vi manderò dal Cielo, irradierò la Terra della Mia Luce!

Amo i Miei figli, amateMi oh piccole Mie gioie!

La Santissima Trinità, con Maria Madre di tutti i popoli.
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963