GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gesù il vostro Redentore!Messaggio del Grande Tibetano »

La Santissima Trinità, con Maria Madre di tutti i popoli.

Post n°3466 pubblicato il 02 Settembre 2016 da childchild

Tremano le mura di ROMA, trema tutta la Terra, il segno è nella Mia seconda venuta, tutto sto purificando, per poter nuovamente mettere piede sulla Terra!!!

Oggi il Verbo torna Carne e tornerà ad abitare tra voi. Questo è Vangelo!!!

Carbonia, 27 agosto 2016
Ore 17.45/18.04


Vi amo e vi abbraccio tutti Miei!
Sono il vostro Unico Bene, sono Colui che vi attende nel Suo Regno, sono Colui che presto si manifesterà nella Sua Gloria, e vittoria avrete, oh tutti voi che Mi seguite!

Ora pongo sul vostro cuore, il Mio Sacro Cuore e vi forgio a Mia Immagine e Somiglianza. Succederete presto a Me, sarete i nuovi re della storia e di voi si diranno cose belle, e sarete catapultati nella dimensione dell’Amore infinito.
Con voi abiterò la nuova Terra e con voi starò nella misura dell’amore infinito, vi celebrerò nel Mio Cuore perché in Esso abiterete.

Amate creature Mie, IO Dio Padre Onnipotente vengo a dichiararvi Miei! Vi prendo al Mio Petto e vi dono di Me. Apritevi al vostro Dio Creatore, mettetevi in condizione di ricevere i santi doni dello Spirito Santo. ApriteMi il vostro cuore perché tutto si compia in fretta, in queste ore che diventano istanti.

Cari figli, il Verbo si fece Carne e venne ad abitare tra voi: oggi il Verbo torna Carne e tornerà ad abitare tra voi. Questo è Vangelo!!!
Gesù tornerà trionfante nella Terra degli uomini, ma tornerà nella Sua Gloria e abbraccerà un popolo nuovo, santificato in Lui.

Oggi, celebrate in voi lo Spirito Santo e condividete la Parola e l’Eucaristia.
Presto sarete un tutt’uno in Me, perché entrerete nel Divino vostro Re e sarete nel Suo Tempio, divini, e sarete come Egli è: Santo!

Miei amati figli, non sia in voi orgoglio, mettetevi saldi alla Mia Parola, vivete i Miei Comandamenti e non allontanatevi mai dalla Santissima Eucaristia, in questo tempo che ancora potete riceverla.

Quando il Figlio dell’Uomo tornerà nella Sua sfolgorante Bellezza, nella Sua Eterna Gloria, avrete Cibo eterno in Lui, perché parteciperete alla Sua Mensa, il Suo Corpo acquisirà tutti i Suoi figli, gli eletti di Dio!
VolgeteMi il vostro cuore, abbandonatevi a Me, diteMi tutto il vostro sì sincero nell’amore e grazia avrete su di voi.

Tremano le mura di ROMA, trema tutta la Terra, il segno è nella Mia seconda venuta, tutto sto purificando, per poter nuovamente mettere piede sulla Terra!

La Città Santa è in arrivo, le Sue Porte si apriranno da oriente a occidente, e sarete presi da Me, e sarete ospiti deliziosi alla Mia Mensa, e canterete inni di gloria al Re dei re! A Lui griderete la vostra gioia, un’indicibile gioia, perché sarete già trasformati in luce!

Ecco, ora precipiteranno tutte le cose, la Terra verrà purificata, l’umanità sarà nuova in Me.
IO concederò grazie a ogni figlio: chi starà in Me godrà di Me e sarà eterno in Me, peggio per chi Mi avrà rifiutato!

L’Alba è per essere nuova, i colli di Sion si apriranno alla Bellezza eterna dell’Amore, sorridete figli Miei, Pasqua è già con voi!

Abbiate amore e gioia nel vostro cuore, il sole è alto, in Cielo già si comanda la nuova vita in voi che credete nel Mio Santo Nome e nel Mio Santo Vangelo!!! 
Preparatevi a vedere i segni che ora vi manderò dal Cielo, irradierò la Terra della Mia Luce!

Amo i Miei figli, amateMi oh piccole Mie gioie!

La Santissima Trinità, con Maria Madre di tutti i popoli.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963