GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/10/2016

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3544 pubblicato il 15 Ottobre 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
11 OTTOBRE 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

MIO FIGLIO CONTINUA A TENERE GLI OCCHI SU QUESTA UMANITÀ E BENEDICE COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE FEDELI…

 

Mio Figlio benedice coloro che si erano persi e che si sono pentiti del loro cattivo modo di comportarsi e di agire…   

 

Mio Figlio benedice coloro che continuano sulla strada della perdizione, perché rinnovino il loro modo di procedere, mettendolo in unione con la Divina Volontà…

 

Mio Figlio è addolorato per i Suoi figli che non Lo amano, né desiderano avvicinarsi a Lui…  

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: Quanto è persa questa generazione! Non ha timore di offendere Mio Figlio, si rifugia nella Sua Misericordia ignorando che se non ci si pente, la Misericordia Divina ha le mani legate e non vi può aiutare.

 

La Misericordia Divina è aperta a tutto il Suo Popolo…

 

Io intercedo per tutti, ma è necessario che l’uomo riconosca il suo errore, che si penta e che desideri correggersi.

 

Io vi offro la Mia Mano per portarvi sulla via del bene, vi dovete decidere a darmi la mano. Vi assicuro che si terrà conto dei vostri sforzi.

 

Figli, vi invito nuovamente a lavorare con impegno per il Regno di Dio, siate fedeli, lasciate perdere la vita mondana, i veri figli di Mio Figlio non possono servire due padroni, non possono vivere nella mondanità e nella contaminazione, ma devono vivere contro il peccato. 

 

NON CONTINUATE AD ESPORVI ALLA TENTAZIONE, È PERICOLOSO, IL MALE È SEMPRE ATTENTO, PER PORTARVI A CADERE.

 

Amati figli, il male debilita l’uomo, aggredendogli i sensi.

 

State vivendo nella confusione, la Chiesa di Mio Figlio si è divisa, cedendo il passo al modernismo ed allontanandosi poco a poco dall’obbedienza alla santità, alla quale il Popolo di Mio Figlio è chiamato.

 

La morale della Chiesa di Mio Figlio si sta fondendo come cera sul fuoco, in quanto viene violata con la libertà.

 

Quale Madre soffro nel vedere i Miei figli insudiciarsi nel fango dell’impurità, a tutti i livelli.  
I Miei figli hanno lasciato che l’atrofia si impossessasse dei loro pensieri, per commettere atti impuri senza sentirsi in colpa e senza avere pesi sulla coscienza.

 

QUESTA GENERAZIONE PRENDE LA LEGGE DI DIO E LA TRASGREDISCE, FACENDO LEGGI SECONDO LA PROPRIA CONVENIENZA, OFFENDENDO GRAVEMENTE MIO FIGLIO.

 

Amati figli: Non vi accorgete che le azioni che vi portano alla morte spirituale sono quelle che si nascondono, così che la coscienza non vi porti al pentimento.

 

FIGLI, ALCUNI DI VOI APPARTENGONO A GRUPPI DIVERSI ALL’INTERNO DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO E TUTTI I GIORNI ANDATE A PREGARE. LO FATE PER TACITARE LA COSCIENZA, POICHÉ NON STATE CONDUCENDO CORRETTAMENTE UNA VITA COERENTE CON LA FEDE CHE PROFESSATE.

 

Questi comportamenti, queste azioni, queste preghiere, sono opere morte, sono sbagliate e infruttuose, poiché hanno lo scopo di distrarre la coscienza, così che la coscienza non scopra il fetore che copre la vita di colui che agisce in modo scorretto.    

 

Miei amati, in questo momento la confusione si sta impossessando di moltissimi dei Miei figli, perché vengono portati sul cammino sbagliato.

 

La persecuzione dei Miei figli aumenterà man mano che l’uomo si allontanerà da Mio Figlio e Lo dimenticherà, per prendere il demonio come suo dio.

 

L’umanità sta sprofondando nelle cose sataniche e tenebrose, il demonio vi accoglie, offrendovi ogni genere di libertinaggio, così che vi rifugiate nell’avidità, nell’impurità, nell’immoralità e siate quindi alleati del male, lasciandovi dominare dai demoni.

 

QUANDO GLI ESSERI UMANI PERMETTONO AL MALE DI DOMINARLI, IL MALE SE NE IMPOSSESSA E FORNISCE LORO IL NECESSARIO PER CONTAGIARE GLI UOMINI, MEDIANTE L’INGANNO.

 

O generazione irriconoscibile, quanto lamento causate a Mio Figlio!

 

Le sollevazioni popolari continueranno, l’economia cadrà e l’uomo si scaglierà contro l’uomo. 

 

Le differenze di classi sociali sono causa di grandi ribellioni, le lotte per questo motivo non si faranno attendere, la sovrappopolazione è indice di grandi cambiamenti economici, che porteranno la società a perdere la pace in tutti i sensi; la paura affiorerà costantemente a causa della violenza e del terrorismo.

 

L’uomo si sentirà straniero nella sua stessa Patria…
Agli anziani si mancherà di rispetto sul loro stesso suolo…
La donna verrà intimorita nella sua stessa casa…
Chi è stato invitato, in un attimo diventerà padrone di casa…

 

La gioventù che è stata accolta in alcuni paesi, si solleverà in mezzo agli adulti, prendendo quello che non le appartiene e facendo violenza a coloro che sono fedeli a Mio Figlio… 

 

Le Chiese passeranno dall’essere Case di preghiera e di adorazione, a luoghi temuti dai Miei figli, a motivo della violenza che affiorerà a causa della crescente ondata degli adepti di satana.

 

I Miei figli prediletti e fedeli a Mio Figlio, non cedendo alle minacce di coloro che si uniranno alle orde del male, saranno fustigati per aver indossato l’abito; la morte sarà sempre in agguato attorno a loro.

 

Amati figli:

 

La fame sta galoppando sulla terra, il clima varierà in ogni luogo, al punto che le colture avvizziranno per il caldo, per la pioggia e per i parassiti; la carestia si generalizzerà a causa dell’approssimarsi della Grande Cometa, che si sta avvicinando sempre più alla terra.

 

Le nazioni di grande opulenza, cadranno in miseria.

 

La vicinanza della Grande Cometa provocherà l’inondazione di alcune città costiere, in un modo mai visto prima.

 

La miseria si insedierà tra l’umanità.

 

Vi siete dimenticati di quello su cui vi avevo messo in guardia. 

 

La grande nazione in cui vivono i Miei figli di diverse provenienze, patirà moltissimo; l’oceano si innalzerà su di lei, silenzierà il bailamme e porrà fine agli atti contrari alla Volontà Divina.

 

Figli Miei, pregate per l’Inghilterra, l’epidemia è alle porte; il suo suolo tremerà.

 

Figli Miei, pregate per la Cina, patirà, il suo suolo tremerà. Riverserà dolore sull’umanità. 

 

Figli Miei, pregate, pregate per l’Italia, sarà scossa; il terrore prende forza.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

MIO FIGLIO VI TIENE NEL SUO ABBRACCIO. 

 

IL MALE STA AUMENTANDO, MA L’AMORE DI MIO FIGLIO PER IL SUO POPOLO È INFINITO E LE LEGIONI ANGELICHE ACCORONO VELOCI A PROTEGGERE L’UOMO CHE CHIEDE LA LORO PROTEZIONE.

 

Non negatevi la Protezione Divina, staccatevi da quanto vi porta a cadere e stendete le mani verso questa Madre che vi ama.  I Miei figli non sono mai stati abbandonati da Me, in nessun istante, per quanto cruento abbia potuto essere. Quando il male si è avvicinato per colpirvi, questa Madre vi ha protetto e difeso.

 

NON ALLONTANATEVI DALL’ALIMENTO EUCARISTICO, CIASCUNO DI VOI È TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO e quindi è protetto dalle Legioni Angeliche, pertanto rimanete sulla retta via, che vi conduce alla salvezza dell’anima.

 

IN QUESTO MOMENTO VI INVITO CON FORZA A RIMANERE NELLA LEGGE DI DIO, DI MODO CHE NON VI DIROTTINO SU SENTIERI SBAGLIATI. 

 

Siate fedeli alla Parola di Mio Figlio nella Sacra Scrittura e prestate attenzione all’esplicitazione rivelata in questi Appelli.  

 

Siete il Popolo di Mio Figlio e non vi abbandonerò. Più il momento sarà cruento, maggiore sarà la Mia Protezione su di voi.

 

NON TEMETE FIGLI, L’AMORE DIVINO ATTENUERÀ I MOMENTI DIFFICILI E VI FORNIRÀ FORZA SPIRITUALE, COME MAI PRIMA D’ORA IL POPOLO DI DIO NE È STATO DOTATO.

 

NON TEMETE, QUESTA MADRE VI AMA. 

 

VI INVITO AD ADDENTRARVI NEL SACRO CUORE DI MIO FIGLIO E NEL MIO CUORE IMMACOLATO.  

 

Siate perseveranti, non venite meno nella Fede, mantenete la fiducia in Mio Figlio.

 

Vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3543 pubblicato il 15 Ottobre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

La Madonna ci sta spiegando, non ci sta spaventando, ci spiega l’importanza del rispetto della Legge di Dio e dell’obbedienza alla Volontà Divina, che tutti gli uomini hanno ereditato, così come siamo eredi della Misericordia Divina.

 

La Madonna ratifica la Misericordia e contemporaneamente ci spiega che per essere meritevoli della Misericordia Divina dobbiamo chiederla, dobbiamo pentirci delle nostre cattive azioni e fare proposito di una giusta ammenda.
  
Il Cielo è aperto per tutti, ma lo si deve anche meritare ed è per questo che c’è un costante appello affinché il Popolo di Dio continui a rispettare la Parola Divina. 

 

La Madonna soffre per il dolore che sta patendo il Suo Santissimo Figlio a causa delle offese di questa generazione, che si sta esponendo sempre più alle insidie di satana.

 

Si sta avvicinando il momento della battaglia tra la Donna Vestita di Sole ed il dragone infernale, per questo stiamo vedendo il male sedurre l’uomo e l’uomo consegnarsi compiaciuto al male.  

 

Non è per caso che questi appelli vengono letti da ciascuno di voi, ma è la Volontà di Dio che lo permette. Dipende poi dalla decisione personale accettarli o meno.

 

Rendiamo grazie a Dio per averci dato questa Madre Benedetta.

 

Amen.

 

 

 
 
 

Mike Quinsey.

Post n°3542 pubblicato il 15 Ottobre 2016 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 14 Ottobre, 2016

Traduzione: Mario
Le elezioni presidenziali sono il principale punto focale per milioni di americani, ma c'è una forte possibilità che questi non possano andare avanti, dopo tutto. Il motivo sembra essere un candidato che si possa mettere da parte. Potrebbe essere l'avvenimento più utile in vista dell'inizio imminente della rivalutazione monetaria globale, su cui ci si può focalizzare senza distrazioni, e potrebbe, infatti, essere già iniziata, ed è certamente molto vicina a prendere posto alla prima occasione utile. Si dice che è già iniziata, e certamente un avvio lento è previsto, a causa delle dimensioni del progetto. Un certo grado di urgenza, naturalmente, ora esiste, per avere l'intero schema in corso, che delizierà così tante persone che l'hanno attesa da tempo.

Il mondo continua ad essere in subbuglio e le guerre diffuse, ma molto è dovuto ai tentativi delle Forze oscure di imporre i loro controlli su di essa. Tuttavia, essi non potranno avere successo, in quanto esseri più alti determinano il risultato in favore della Luce. C'è un piano in auge che impedisce ritardi, e come soggetto hanno ormai raggiunto il punto in cui, è il momento di portarlo a termine. Abbiate fede in coloro che hanno il vostro futuro nelle loro mani, in quanto sono ben sotto controllo, e hanno una panoramica completa di ciò che sta accadendo.

Dove la luce è interessata, non ci sono degli errori ed il piano per la vostra libertà progredisce come previsto, ed è necessario per garantire che l'Ascensione avvienga. Spetta ora ad ogni individuo decidere dove il loro futuro li porta, e se il desiderio è di ascendere, vivere la loro vita di conseguenza. Naturalmente aiuto e guide vengono date, ma alla resa dei conti spetta a voi sollevare le vibrazioni sufficientemente per realizzarlo. È necessario sapere ormai che un'opportunità come ora arriva alla fine di un ciclo. Così si può mettere lo sforzo giusto ed essere certi di avere successo, in quanto in fondo sapete che questa è la verità. Quando avete accettato il vostro progetto di vita, eravate sicuri di essere in grado di ascendere.

La vostra pazienza è stata ben testata, e se siete stati in grado di rimanere centrati si può considerare sè stessi giustamente sul percorso delle dimensioni superiori. Le sfide per superare le vibrazioni più basse sono difficili, e si è assaliti da tutti i lati, ma mantenendovi centrati ed in totale controllo di sè stessi, si è sulla buona strada per l'Ascensione. Viaggiare lungo la via della Luce a volte può essere una vita solitaria, in quanto poche persone comprendono appieno perché sono sulla Terra, ed è difficile trovare altri di natura simile. Spesso si diventa una figura solitaria, ma la vostra sola presenza sulla Terra sta contribuendo a diffondere la Luce. Come vi innalzerete diventa più facile essere staccati da molte delle energie inferiori, che hanno poca o nessuna attrattiva per voi.

Il momento si avvicina, quando sarà possibile dire alla gente i veri motivi per cui sperimentano le vibrazioni più basse, e anche per questo si è reso necessario reincarnarsi molte volte sulla Terra. A qualunque livello si è attualmente, quando la fine del ciclo si svolge, si sarà pertanto esattamente sul livello corretto. Le famiglie possono trovarsi preoccupate nel caso si sentano divise, ma tenete a mente che ogni anima ha la propria strada da seguire. Tuttavia, ci sono momenti in cui le componenti rimangono salde, e le anime ancora vanno avanti insieme. Infatti alcune famiglie si riuniscono per condividere un progetto di vita, e questo spesso accade quando si sta lavorando per la Luce.

Carissimi, siete ammirati e amati per la vostra dedizione alle vostre responsabilità, ed in ogni tempo avete contribuito a completare il vostro progetto di vita. Le vostre guide che vi accompagnano, sono esseri potenti che possono influenzarvi in modo da garantirvi la sicurezza, e spesso evitare quello che potrebbe altrimenti essere un cambiamento di vita alterando l'indesiderabile. Se li si riconosce e "si parla con loro", possono conversare con voi più facilmente, e saranno impressionanti i loro pensieri su di voi. Probabilmente sono più consapevoli del vostro progetto di vita, di quanto lo siete voi, e sono in grado di garantire che ci si mantenga sulla strada giusta. In nessun modo toglie la libertà di scelta, in quanto già sapranno di esso.

Da qualche tempo le navi Galattiche si sono avvicinate alla Terra, ma fino a quando non tolgono il manto invisibile, non si sarà in grado di vederli. Tuttavia, gli avians rimangono ad una distanza, e la loro presenza è necessaria per osservare la Terra e l'Ascensione della popolazione . Ci sono infatti una serie di gruppi, che sono in attesa di farsi conoscere non appena si sarà sicuri di farlo. Il vostro futuro è pieno di piacevoli sorprese, non meno di tutto incontrare gli amici di Agartha dalla Terra Interna. Le cose cambieranno, tanto che in tempi relativamente brevi, si potrà beneficiare, di essere aiutati a prendere il vostro posto legittimo nella Nuova Era. Il vecchio sta scomparendo abbastanza rapidamente, ed i cambiamenti sono già in atto che alla fine solleveranno la qualità della vostra vita.

Con tutto quello che sta succedendo con il vostro mondo, è difficile non farsi coinvolgere. Il vostro miglior approccio è quello di cercare di rimanere concentrati in ogni momento, e diventare osservatore piuttosto che essere coinvolti. Naturalmente ci saranno problemi, dove non si può fare a meno di essere coinvolti, e quando si è un faro di luce si può portare la pace in una situazione che può causare problemi e confronti. Avete poteri oltre la vostra immaginazione, ma è necessario avere fiducia in sè stessi, per diventare attivi. Il vostro più grande lavoro a volte può verificarsi quando siete centrati e più tranquilli, e si utilizza il potere del pensiero. Non si può però imporre le vostre idee su chiunque, in quanto possono essere rifiutate se non sono accettate, e questo accade spesso per ragioni di responsabilità karmiche, che devono essere giocate. Questo vale anche per l'invio di energie di guarigione, in quanto a volte l'anima ha bisogno di vedere il ciclo completo della propria "malattia", per il beneficio di tutti gli interessati.

Dopo essere ascesi, diventerete una persona molto diversa da quello che eravate prima. La vostra luce diventerà così forte da non sostare o intrattenersi con le energie negative. La luce sarà in tutto quello che fate, e finchè sarete con le anime simili a voi vi porterà una vita beata di gioia e di amore. I pensieri negativi non faranno parte della vostra vita, in quanto le vibrazioni saranno troppo alte affinchè siano presenti. Quindi il messaggio è quello di iniziare il più presto possibile di sentire com'è vivere con una vibrazione elevata. Quanto più si può resistere alle vibrazioni inferiori, tanto più loro saranno in grado di influenzarvi, in modo da ricordare che simile attira il simile, ed evitare cosi di attirarli a sè stessi.


Come la luce continua a crescere sulla Terra il "buio" gradualmente scomparirà. E' già in atto, e sta causando confusione tra coloro che sono oscuri, in quanto non possono sostenere le energie in auge. Sono vittime del loro proprio fare, ma non è mai troppo tardi per loro voltare verso la Luce.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963