GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTOPORDA, Mushaba Luce di Platino »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3544 pubblicato il 15 Ottobre 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
11 OTTOBRE 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

MIO FIGLIO CONTINUA A TENERE GLI OCCHI SU QUESTA UMANITÀ E BENEDICE COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE FEDELI…

 

Mio Figlio benedice coloro che si erano persi e che si sono pentiti del loro cattivo modo di comportarsi e di agire…   

 

Mio Figlio benedice coloro che continuano sulla strada della perdizione, perché rinnovino il loro modo di procedere, mettendolo in unione con la Divina Volontà…

 

Mio Figlio è addolorato per i Suoi figli che non Lo amano, né desiderano avvicinarsi a Lui…  

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: Quanto è persa questa generazione! Non ha timore di offendere Mio Figlio, si rifugia nella Sua Misericordia ignorando che se non ci si pente, la Misericordia Divina ha le mani legate e non vi può aiutare.

 

La Misericordia Divina è aperta a tutto il Suo Popolo…

 

Io intercedo per tutti, ma è necessario che l’uomo riconosca il suo errore, che si penta e che desideri correggersi.

 

Io vi offro la Mia Mano per portarvi sulla via del bene, vi dovete decidere a darmi la mano. Vi assicuro che si terrà conto dei vostri sforzi.

 

Figli, vi invito nuovamente a lavorare con impegno per il Regno di Dio, siate fedeli, lasciate perdere la vita mondana, i veri figli di Mio Figlio non possono servire due padroni, non possono vivere nella mondanità e nella contaminazione, ma devono vivere contro il peccato. 

 

NON CONTINUATE AD ESPORVI ALLA TENTAZIONE, È PERICOLOSO, IL MALE È SEMPRE ATTENTO, PER PORTARVI A CADERE.

 

Amati figli, il male debilita l’uomo, aggredendogli i sensi.

 

State vivendo nella confusione, la Chiesa di Mio Figlio si è divisa, cedendo il passo al modernismo ed allontanandosi poco a poco dall’obbedienza alla santità, alla quale il Popolo di Mio Figlio è chiamato.

 

La morale della Chiesa di Mio Figlio si sta fondendo come cera sul fuoco, in quanto viene violata con la libertà.

 

Quale Madre soffro nel vedere i Miei figli insudiciarsi nel fango dell’impurità, a tutti i livelli.  
I Miei figli hanno lasciato che l’atrofia si impossessasse dei loro pensieri, per commettere atti impuri senza sentirsi in colpa e senza avere pesi sulla coscienza.

 

QUESTA GENERAZIONE PRENDE LA LEGGE DI DIO E LA TRASGREDISCE, FACENDO LEGGI SECONDO LA PROPRIA CONVENIENZA, OFFENDENDO GRAVEMENTE MIO FIGLIO.

 

Amati figli: Non vi accorgete che le azioni che vi portano alla morte spirituale sono quelle che si nascondono, così che la coscienza non vi porti al pentimento.

 

FIGLI, ALCUNI DI VOI APPARTENGONO A GRUPPI DIVERSI ALL’INTERNO DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO E TUTTI I GIORNI ANDATE A PREGARE. LO FATE PER TACITARE LA COSCIENZA, POICHÉ NON STATE CONDUCENDO CORRETTAMENTE UNA VITA COERENTE CON LA FEDE CHE PROFESSATE.

 

Questi comportamenti, queste azioni, queste preghiere, sono opere morte, sono sbagliate e infruttuose, poiché hanno lo scopo di distrarre la coscienza, così che la coscienza non scopra il fetore che copre la vita di colui che agisce in modo scorretto.    

 

Miei amati, in questo momento la confusione si sta impossessando di moltissimi dei Miei figli, perché vengono portati sul cammino sbagliato.

 

La persecuzione dei Miei figli aumenterà man mano che l’uomo si allontanerà da Mio Figlio e Lo dimenticherà, per prendere il demonio come suo dio.

 

L’umanità sta sprofondando nelle cose sataniche e tenebrose, il demonio vi accoglie, offrendovi ogni genere di libertinaggio, così che vi rifugiate nell’avidità, nell’impurità, nell’immoralità e siate quindi alleati del male, lasciandovi dominare dai demoni.

 

QUANDO GLI ESSERI UMANI PERMETTONO AL MALE DI DOMINARLI, IL MALE SE NE IMPOSSESSA E FORNISCE LORO IL NECESSARIO PER CONTAGIARE GLI UOMINI, MEDIANTE L’INGANNO.

 

O generazione irriconoscibile, quanto lamento causate a Mio Figlio!

 

Le sollevazioni popolari continueranno, l’economia cadrà e l’uomo si scaglierà contro l’uomo. 

 

Le differenze di classi sociali sono causa di grandi ribellioni, le lotte per questo motivo non si faranno attendere, la sovrappopolazione è indice di grandi cambiamenti economici, che porteranno la società a perdere la pace in tutti i sensi; la paura affiorerà costantemente a causa della violenza e del terrorismo.

 

L’uomo si sentirà straniero nella sua stessa Patria…
Agli anziani si mancherà di rispetto sul loro stesso suolo…
La donna verrà intimorita nella sua stessa casa…
Chi è stato invitato, in un attimo diventerà padrone di casa…

 

La gioventù che è stata accolta in alcuni paesi, si solleverà in mezzo agli adulti, prendendo quello che non le appartiene e facendo violenza a coloro che sono fedeli a Mio Figlio… 

 

Le Chiese passeranno dall’essere Case di preghiera e di adorazione, a luoghi temuti dai Miei figli, a motivo della violenza che affiorerà a causa della crescente ondata degli adepti di satana.

 

I Miei figli prediletti e fedeli a Mio Figlio, non cedendo alle minacce di coloro che si uniranno alle orde del male, saranno fustigati per aver indossato l’abito; la morte sarà sempre in agguato attorno a loro.

 

Amati figli:

 

La fame sta galoppando sulla terra, il clima varierà in ogni luogo, al punto che le colture avvizziranno per il caldo, per la pioggia e per i parassiti; la carestia si generalizzerà a causa dell’approssimarsi della Grande Cometa, che si sta avvicinando sempre più alla terra.

 

Le nazioni di grande opulenza, cadranno in miseria.

 

La vicinanza della Grande Cometa provocherà l’inondazione di alcune città costiere, in un modo mai visto prima.

 

La miseria si insedierà tra l’umanità.

 

Vi siete dimenticati di quello su cui vi avevo messo in guardia. 

 

La grande nazione in cui vivono i Miei figli di diverse provenienze, patirà moltissimo; l’oceano si innalzerà su di lei, silenzierà il bailamme e porrà fine agli atti contrari alla Volontà Divina.

 

Figli Miei, pregate per l’Inghilterra, l’epidemia è alle porte; il suo suolo tremerà.

 

Figli Miei, pregate per la Cina, patirà, il suo suolo tremerà. Riverserà dolore sull’umanità. 

 

Figli Miei, pregate, pregate per l’Italia, sarà scossa; il terrore prende forza.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

MIO FIGLIO VI TIENE NEL SUO ABBRACCIO. 

 

IL MALE STA AUMENTANDO, MA L’AMORE DI MIO FIGLIO PER IL SUO POPOLO È INFINITO E LE LEGIONI ANGELICHE ACCORONO VELOCI A PROTEGGERE L’UOMO CHE CHIEDE LA LORO PROTEZIONE.

 

Non negatevi la Protezione Divina, staccatevi da quanto vi porta a cadere e stendete le mani verso questa Madre che vi ama.  I Miei figli non sono mai stati abbandonati da Me, in nessun istante, per quanto cruento abbia potuto essere. Quando il male si è avvicinato per colpirvi, questa Madre vi ha protetto e difeso.

 

NON ALLONTANATEVI DALL’ALIMENTO EUCARISTICO, CIASCUNO DI VOI È TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO e quindi è protetto dalle Legioni Angeliche, pertanto rimanete sulla retta via, che vi conduce alla salvezza dell’anima.

 

IN QUESTO MOMENTO VI INVITO CON FORZA A RIMANERE NELLA LEGGE DI DIO, DI MODO CHE NON VI DIROTTINO SU SENTIERI SBAGLIATI. 

 

Siate fedeli alla Parola di Mio Figlio nella Sacra Scrittura e prestate attenzione all’esplicitazione rivelata in questi Appelli.  

 

Siete il Popolo di Mio Figlio e non vi abbandonerò. Più il momento sarà cruento, maggiore sarà la Mia Protezione su di voi.

 

NON TEMETE FIGLI, L’AMORE DIVINO ATTENUERÀ I MOMENTI DIFFICILI E VI FORNIRÀ FORZA SPIRITUALE, COME MAI PRIMA D’ORA IL POPOLO DI DIO NE È STATO DOTATO.

 

NON TEMETE, QUESTA MADRE VI AMA. 

 

VI INVITO AD ADDENTRARVI NEL SACRO CUORE DI MIO FIGLIO E NEL MIO CUORE IMMACOLATO.  

 

Siate perseveranti, non venite meno nella Fede, mantenete la fiducia in Mio Figlio.

 

Vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963