GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/11/2016

Creare la Nuova Terra ~ Lady Nada

Post n°3576 pubblicato il 04 Novembre 2016 da childchild

Creare la Nuova Terra ~ Lady Nada


Pubblicato il 14 ott 2016 da Jenny Schiltz

traduzione Lina Capettini


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti, sono onorata di poter raggiungere così tante persone in questo modo. Veniamo con il messaggio che vi trovate in un momento molto importante. E' un momento che richiede molta attenzione e dedizione da parte vostra. Siete nel momento della creazione. State infatti creando la Nuova Terra in ogni momento, con ogni pensiero, con ogni azione. E' con questa consapevolezza che vi chiediamo - Cosa state creando?

La Nuova Terra è qui ora, è completamente accessibile a tutti coloro che scelgono di mantenere una frequenza vibratoria più elevata. Ci sono molti che credono che in un singolo momento si troveranno trasportati in un posto nuovo, un luogo senza negatività e oscurità. È possibile? Assolutamente, ma vedete, la Nuova Terra la state creando voi. Così ancora una volta vi chiediamo: Cosa state creando?

Ci sono state molte informazioni sulla Nuova Terra e molti non stanno completamente capendo che mentre è totalmente accessibile, tangibile e ancorata nell’adesso, l'ologramma effettivo dell’esistenza personale viene creato da ciascuna persona individualmente. Pensate a questo come ad un regalo di laurea il lasciare la densità più bassa: voi ora siete in grado di creare e manifestare ciò che desiderate. Un essere che è in grado di rimuovere tutti i suoi filtri, le sue credenze e la propria programmazione, sarà in grado di manifestare una vita più facile ed agevole, quella che scorre con la Sorgente e tutte le sue creazioni. Mentre un altro essere che sta ancora reagendo e pensando da una posizione di condizionamento, creerà una vita che rifletterà questi condizionamenti e credenze. Capite che siete solo voi che potete impostare voi stessi liberamente. Mentre state ricevendo tutto l'aiuto concesso, c'è ancora il libero arbitrio, anche sulla Nuova Terra.

Alcuni hanno sensazioni di stanchezza, di superlavoro, e stanno amaramente odiando la loro esistenza su questo pianeta, ma pure questi stanno creando il nuovo. Alcuni sono così consumati dagli ultimi tentativi di mantenere la gente nella paura, nella rabbia e nel tradimento, che tutta la loro energia va nella lotta contro ciò che non vogliono, invece di creare il nuovo. Alcuni sono così abbattuti dal sistema di schiavitù impostato sul vostro pianeta che si sentono sconfitti dentro, ma anche loro stanno creando il loro nuovo da questo punto di riferimento. Come è possibile risvegliarsi in un mondo diverso, senza la negatività e la paura quando è ancora dentro di voi?

Ognuno di voi deve assumersi la responsabilità per la propria creazione. Ognuno di voi deve cancellare tutto quello che impedisce di creare il mondo che desidera. Capite che ci sono quelli della Nuova Terra ora in mezzo a voi. Pensate: come può essere? E’ semplice, l’hanno creata loro stessi dal di dentro; hanno creato una vita che scorre ed è collegata con la Fonte. Eppure, anche questi esseri spesso dubitano, perché tutto intorno a loro vi sono altri ologrammi che non corrispondono alle vibrazioni che portano. Quando guardano verso l'esterno vedono ancora il caos. Tuttavia, il compito è quello di guardare verso l'interno e creare da lì. La Nuova Terra viene creata persona per persona e fino a quando la maggior parte del collettivo non sarà in grado di creare dal luogo dell’amore, ci saranno distorsioni nella creazione collettiva.

Molti di voi hanno sentito che sulla Nuova Terra sarete in grado di guarire voi stessi da tutto ciò che vi affligge. Questo è vero, ma se ne dubiterete, non accadrà. Se il vostro condizionamento è tale da considerare normale che la gente si ammali di cancro e diventi debilitata con l'età, allora questo è quello che di fatto creerete, anche sulla Nuova Terra. Ogni persona deve vedere i propri errori e lavorare per rimuoverli dalla propria realtà. Se avete dei dubbi che una vita di armonia sia realizzabile, allora creerete esattamente ciò che credete.

Chiediamo a voi maestri e ai maestri in fase di risveglio di capire e realizzare il vostro potere della creazione. Sarete chiamati ad indicare la strada, non attraverso il sacrificio, ma attraverso la dimostrazione. Siate la calma nella tempesta, permettete ad altri di trovare riparo nella vostra vibrazione e mostrate attraverso le vostre opere e il vostro pensiero di aver compreso l'enorme dono che viene dato. Siete ora in grado di creare liberamente, senza ostacoli da forze esterne, senza manipolazione. Create saggiamente, create dal vostro centro, e create dall'amore, quando lo farete tutto andrà a posto.

E' con grande piacere che ho dato oggi questo messaggio.

Lady Nada



Colloquio Personale con Lady Nada:

Io: Sento come se la manifestazione sia più veloce. Sto vedendo il caso in cui penso a qualcosa e poi, in breve tempo, mi arriva in qualche modo o trovo delle informazioni sul motivo per cui si dimostra non essere una buona idea.

Lady Nada: Vedete questo è il momento della pagina bianca. Siete in grado di creare ed esplorare tutto ciò che desiderate e anche tutto ciò che non volete. La creazione è pensata per essere divertente, piacevole e, a volte caotica. Eppure, un creatore sa che in qualsiasi momento ciò che è stato creato può essere annullato o modificato completamente semplicemente manifestandolo dal cuore.

Io: Ho anche notato che tutti i pensieri negativi che ho sembrano essere più potenti, invece di pensieri fugaci, sembrano sedersi e poi niente fluisce.

Lady Nada: Capite che i poteri di creazione, di manifestazione, non importa se state creando in negativo o in positivo, essi operano. Ciò che create dipende da voi. I filtri che indebolivano la manifestazione sono stati rimossi. Questo fa parte della linea temporale accelerata; a ognuno di voi è stata data più responsabilità per le proprie creazioni.

Io: Molti stanno davvero soffrendo fisicamente. Tanti sono stati colpiti da un virus allo stomaco o da un raffreddore. Le persone stanno anche avendo dolori muscolari, mal di testa e mal di denti.

Lady Nada: Tutto ciò che una persona sta trattenendo viene rilasciato. Capite che la densità è stata immagazzinata all'interno della forma. Proprio come si può creare il proprio ologramma esterno con pensieri, così si può anche creare ciò che sta accadendo all'interno del corpo. Le Vite in cui non si è raggiunto il proprio potenziale energetico (Atlantide viene in mente), di esplorare la densità e l’oscurità hanno lasciato il loro segno cellulare. Questo viene ora rimosso e il trauma rilasciato, quando ognuno eleva la propria frequenza all'interno. Ci sono anche gli impianti che hanno contribuito a mantenere l'umanità bloccata in una versione della realtà. Capite che tutto ciò che non è in grado di reggere le frequenze più alte sta lasciando.

Io: Questo aiuta a spiegare l'enorme quantità di sogni che stanno avvenendo?

Lady Nada: Sì, è il modo in cui si può elaborare tutto ciò che è stato rilasciato. E' meglio guardare a tutto ciò che si sta verificando, simbolicamente, e non attribuirvi grande significato, in particolare se i sogni portano emozioni spiacevoli.

Io: C'è qualcosa che vuoi che la gente sappia?

Lady Nada: Che non ci sono limiti, tutto quello che desiderate può essere creato, ma in primo luogo dovete essere nella frequenza della fiducia e della convinzione. Prima credete, poi vedete.

Io: Grazie!

Grazie a tutti coloro che condividono questo lavoro. Vale a dire il mondo.

Jenny

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Il perdono č essenziale per l'evoluzione

Post n°3575 pubblicato il 04 Novembre 2016 da childchild

Lavorando su se stessi

Il perdono è essenziale per l'evoluzione by Monique Mathieu

Potreste parlarci un po' del perdono?

«Il perdono è necessario per l'evoluzione. Come dici tu, il perdono, proprio come l'Amore del resto, ha diversi aspetti ma il perdono più importante è quello che donate a voi stessi perché annulla ogni senso di colpa.

Talvolta, gli esseri umani vivono delle esperienze più o meno facili che li fa sentire in colpa. Prima di perdonare gli altri, perdonate voi stessi, perché qualunque cosa facciate fa parte del vostro piano di vita, fa parte di ciò che avete scelto prima di venire su questo mondo!

Non potrete mai evolvere spiritualmente se non applicate il perdono! Il perdono è fondamentale! Non potrete mai conoscere certe sfaccettature dell'Amore se non applicate il perdono, prima il perdono a voi stessi, poi il perdono agli altri.

Il perdono è a volte un po' difficile da definire, perché in genere avete l'impressione di aver perdonato, ma a livello sottile, nel profondo di voi stessi, diremo anche nel vostro inconscio, il perdono non è sempre totale.

Perché? Perché il vostro ego vi inganna dicendovi: «certo che hai perdonato e che ti sei perdonato!» Ma quando ricordate certi momenti della vostra vita che hanno potuto farvi soffrire, e se provate ancora sofferenza, anche se minima, significa che il perdono non è stato completo!

Il perdono si pratica in questo modo: quando siete stati in conflitto o in sofferenza con qualcuno, bisogna semplicemente dire: «io perdono totalmente questa persona per la sofferenza che mi ha procurato involontariamente. Che anche lei mi perdoni per tutte le sofferenze che ho potuto crearle involontariamente, affinché possiamo essere nella pace, nella serenità e nell'Amore.»

Non bisogna praticarlo una sola volta! Questo genere di perdono si deve praticare finché tutto in voi venga liberato. Un giorno, sentirete che tutto è stato liberato in voi, perché se incontrerete quella persona la vedrete con occhi diversi, quelli della fraternità, se vi sentite felici di incontrarla, significa che il perdono è totale.

Affinché un lavoro sul perdono possa realizzarsi, talvolta sono necessarie delle settimane, dei mesi. Tutto ciò non richiede molto tempo da parte vostra, sono sufficienti pochi minuti, ma è necessario farlo spesso durante le vostre meditazioni, quando sentite che in voi esistono ancora delle difficoltà relazionali.

Figli della Terra, il perdono è essenziale per l'evoluzione, per la vostra evoluzione, per l'armonia e l'Amore!»

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3574 pubblicato il 04 Novembre 2016 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

1 NOVEMBRE 2016

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO CUORE MATERNO È ARCA DI SALVEZZA; VENITE A ME,
IO VI CONDUCO A MIO FIGLIO.

 

In questo giorno Mi reco in Purgatorio e per Misericordia Divina, porto con Me moltissime anime, davanti alla Presenza Trinitaria.

 

Non dimenticate di pregare per i defunti, le preghiere sono luce ed una grande consolazione per coloro che si trovano in Purgatorio.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, non dovete far parte del caos che regna sulla terra. Voi possedete l’Amore di Mio Figlio ed il Sangue Preziosissimo di Mio Figlio è Salvezza per l’uomo.

 

I MIEI FIGLI SONO UNA FONTE DOVE FLUISCONO PERMANENTEMENTE I DONI E LE VIRTÙ CHE CIASCUNO HA COLTIVATO DURANTE LA VITA.

 

L’Amore di Mio Figlio fa sì che l’acqua della fonte sia in continuo movimento, per potersi ossigenare.  L’unità preserva lo stato di ogni singola goccia d’acqua, facendo in modo che tutte ricevano l’ossigenazione necessaria, mentre invece l’acqua stagnante accumula residui, il suo colore cambia e la sporcizia forma una cappa che occulta la bellezza dell’acqua cristallina, facendole acquisire un odore putrido. 

 

QUESTO È UN MOMENTO DI COMBATTIMENTO SPIRITUALE ED I MIEI FIGLI DEVONO MANTENERSI OSSIGENATI, TRAMITE UNA CONTINUA CONOSCENZA DELLA PAROLA DIVINA, NELLA SACRA SCRITTURA.

 

La Mia Parola vi fa giungere la Volontà Divina, di modo che rimaniate in allerta e siate previdenti di fronte ai costanti attacchi del male.

 

Vi ho spiegato gli avvenimenti di modo che vi prepariate e specialmente perché vi salviate l’anima.

 

I Miei figli devono conoscere a fondo il significato della parola FEDELTÀ, tutto quello che comporta, affinché possiate camminare sulla via dell’Amore d Mio Figlio. Chi si impegna e si decide a vivere veramente seguendo la “Via”, deve essere fedele in ogni aspetto della vita, ma per prima cosa deve essere fedele a Mio Figlio ed a sé stesso, per non perdersi.
   
State vivendo nel caos in ogni ambito; l’uomo non stabilisce la propria vita, è incostante e di conseguenza tende a seguire quanto gli arriva e quello che gli sembra interessante, anche se deplorevole.

 

La deviazione dai valori è in aumento e la conseguenza è che i tiepidi si moltiplicano molto rapidamente. A seguito di questa moltiplicazione, gli eretici escono dai loro nascondigli e si danno da fare per portare le anime al peccato, in diversi modi.

 

Avete visto come gli illuminati ed i massoni hanno preso potere nella Chiesa di Mio Figlio, contaminando la vera religione ed diventando permissivi con il male.

 

IL FUMO DI SATANA È PENETRATO NELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

 

I MODERNISMI ALL’INTERNO DELLA CHIESA NON SONO VOLUTI DA MIO FIGLIO, SONO PERMISSIVISMI CHE PORTANO A MOLTIPLICARE IL PECCATO.

 

MIO FIGLIO È VENUTO PER I PECCATORI, AFFINCHÈ SI CONVERTISSERO, NON PERCHÉ IL PECCATO REGNASSE NELLA VITA DELL’UOMO E FOSSE MOTIVO DI FESTEGGIAMENTI.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, IO VI PROTEGGO, quale Madre non Mi allontano da voi, ma vi annuncio e denuncio il peccato, di modo che non cadiate nelle grinfie del male.

 

LA GRANDE VIA ALLA QUALE TUTTI DEVONO ANELARE È LA VIA DELL’AMORE DI MIO FIGLIO E DI ESSERE IL SUO STESSO AMORE.

 

Miei Amati, dovete fortificare i sentimenti, affinché non abbiano il sopravvento e non vi facciano cadere nelle debolezze mondane.

 

State risvegliando i sensi spirituali ed è necessario che i sentimenti siano indirizzati ad agire e a comportarsi bene, perché fa parte dell’istinto dell’uomo stare comodo e fare il minimo sforzo possibile.

 

IN QUESTO MOMENTO, MIEI AMATI, L’UOMO HA RAGGIUNTO UNA GRANDE DEBOLEZZA SPIRITUALE E CIÒ VI PORTA AD ESSERE DEBOLI NELLE PROVE DELLA VITA QUOTIDIANA. 

 

Nella memoria conservate i ricordi e la sensazione che vi dà un particolare ricordo vi fa capire se vi ha o meno soddisfatto. Voi avete tergiversato questo modo di intendere e lo chiamate: soddisfazione.  L’uomo desidera ottenere soddisfazione in tutto quello per cui si impegna, e senza che ve ne siate resi conto, avete trasformato il desiderio in ossessione e sempre senza rendervene conto, l’ossessione è andata in direzione della frustrazione.

 

FIGLI MIEI, IN QUESTO MOMENTO IL MALE ADDORMENTA I MIEI FIGLI CHE ASSECONDANO QUESTO ADDORMENTAMENTO FINO A QUANDO LA FRUSTRAZIONE NON VI FA CERCARE E TROVARE SODDISFAZIONE IN QUANTO È INDEBITO ED IRREALE.

 

In questo momento l’umanità si sta muovendo in un mare di confusione e di stordimento dei sensi e dello spirito.

 

Io vi chiamo ad esercitare la volontà, indirizzando il pensiero verso la Verità, di modo che le decisioni che prenderete, siano legate all’intelligenza, cosicché non viviate di sentimenti che finiscano per tradirvi.

 

Figli, guardatevi attorno, l’uomo perde la ragione con grande facilità di fronte all’incapacità di affrontare le vicissitudini della vita.

 

L’uomo ha dei limiti nel discernere chi è, che cosa è diventato ed in che cosa crede.

 

La novità di questo momento è: l’incapacità dell’uomo di ragionare e di accettarsi così com’è, o l’incapacità di correggersi.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’umanità dipende dalle decisioni di questo gruppo di persone che sono intervenute sul corso del destino dell’uomo, per falsificare la Verità di quello che sta succedendo in questo momento, e pertanto stanno falsando la Verità. L’uomo, ignorante, si fa prendere da tutto quello che gli arriva sottomano, senza riflettere se sia buono oppure no.

 

Miei Amati:

 

LA TERRA IN QUESTO MOMENTO SUBISCE UNA GRANDE INFLUENZA DA PARTE DI ASTEROIDI CHE SI STANNO MUOVENDO NELLO SPAZIO, l’uomo, con la sua grande ignoranza, con la sua testardaggine sta attirando con il comportamento e con i fatti, questi elementi che si stanno muovendo nello spazio.

 

La luna troverà il suo riposo ed il sole sarà oscurato per vari minuti.

 

L’attrazione della terra sugli elementi che girano nello spazio è forte, quanto il peccato dell’uomo.

 

Gli effetti sulla terra sono visibili in questo momento e sono sconvolgenti per lo stesso uomo.
Dovete comprendere che le azioni indebite non muoiono una volta commessa un’azione, ma l’effetto di un’azione continua nella Creazione, infiammando un maggior numero di uomini e la lotta non sarà soltanto contro altri uomini, ma contro i demoni, contro le legioni ed i principati del male.

 

GRANDI ACCADIMENTI SONO SULL’UMANITÀ…

 

IL SUO FREMITO NON CESSERÀ FINO A QUANDO L’UOMO NON SI SARÀ PURIFICATO DELLA SUA DISOBBEDIENZA, DELLA SUA TESTARDAGGINE E DELLA SUA OFFESA A DIO E NON ABBIA PURIFICATO LA SUA RIBELLIONE.

 

La forza degli elementi che si muovono nello spazio ha abbreviato i giorni, i movimenti terracquei stanno accelerando a causa della fragilità alla quale l’uomo ha portato la terra.
Sta aumentando l’avvicinamento alla terra di asteroidi e di meteoriti.  (1) 

Così come non conoscete voi stessi, ma solo quello che fanno i vostri fratelli, allo stesso modo non siete a conoscenza della relazione che esiste tra il comportamento umano ed il comportamento della terra e di conseguenza, della natura.

 

VOI, FIGLI MIEI, DOVETE LIBERARVI DELL’IGNORANZA IN CUI VIVETE, DOVETE APRIRVI E NON CONSIDERARVI COME UNA PERSONA ISOLATA, MA PARTE ATTIVA DELL’UMANITÀ, IL CUI COMPORTAMENTO E LE CUI AZIONI SI ESTENDONO SU TUTTI I FRATELLI.

 

Gli elementi si stanno avvicinando pericolosamente all’uomo nella loro ansia di risvegliare quest’uomo, a immagine e somiglianza di Dio, che nella grande maggioranza degli uomini non riscontrano.   

 

La Terra continua a tremare, svegliando l’uomo che per qualche momento riporta la memoria al Dio che lo ha creato ma poi Lo dimentica e si scaglia contro tutto quello che è Divino. 

 

Il demonio cresce di fronte alla malvagità umana di questo momento, istiga l’uomo che, fragile nello spirito, cede facilmente davanti all’insistenza del male che non dà tregua.

 

Amati figli:

 

QUESTO È UN MOMENTO DECISIVO PER LA SALVEZZA DELL’ANIMA DI CIASCUNO DEI MIEI E PERCHÈ MERITI LA VITA ETERNA.

 

Figli, non riuscite a vincere la vostra incapacità di affrontare il vivere quotidiano con i suoi ostacoli, a causa della fragilità causata dalla mancanza di spiritualità e quindi, di Fede. A motivo di questa debolezza, il demonio vi porta prontamente ad entrare nella disperazione di un mondo competitivo e senza compassione, dove regna la mondanità.

 

Figli, la preoccupazione e la paura di perdere posizioni all’interno della società, porta l’uomo ad un’incapacità spirituale che gli impedisce di sentire la privazione di non prendere parte dell’essere figlio di Dio.

 

Pregate, figli, pregate, il Popolo di Mio Figlio sarà crudelmente perseguito.

 

Pregate figli, pregate, compite la Volontà Divina, pregate per l’Italia.

 

Pregate figli, la geografia cambierà, per questo motivo la terra nel suo complesso, tremerà con più forza.

 

Pregate figli, pregate, il Cile ed il Giappone patiranno a causa del tremore della terra.  

 

Pregate per la Francia, pregate per la Francia e per gli Stati Uniti, il terrorismo pianifica la sua azione nell’oscurità.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

I MIEI FIGLI SI DEVONO DEDICARE MAGGIORMENTE A DIO, COMPORTANDOSI ED AGENDO NEL BENE, IN QUESTO MODO AIUTANO I LORO FRATELLI.

 

Le Mie Legioni Angeliche si trovano in terra, ai quattro punti cardinali.

 

Invocateli affinché vi soccorrano e vi aiutino di fronte alla tanta malvagità esistente.  L’abilità del male nell’ingannarvi necessita una risposta; dovete conoscere il male per non cadere nelle sue grinfie.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, affronterete grandi sfide, ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia, state lontani dal peccato, discernete.

 

La Chiesa di Mio Figlio soffre. Soffro per quello che dovrete patire.

 

LA MIA PRESENZA È AL FIANCO DI CIASCUNO DI VOI, IL MIO AMORE RIMANE NELL’ATTESA DI ESSERE CHIAMATO.

 

LA MIA PROTEZIONE RIMANE SU DI VOI, SENZA DISTINZIONI.

 

Vi benedico, venite a Me, sono vostra Madre.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni riguardanti: asteroidi, comete e meteoriti…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3573 pubblicato il 04 Novembre 2016 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:  

 

La Madonna ci ha impartito una lezione. Ha delineato perfettamente la situazione spirituale dell’uomo, riguardante il corretto modo di comportarsi e di agire nella vita.

 

Ci ha invitato ad essere veri, a guardarci dentro veramente, e tenendo la Verità per mano, scoprire quanto teniamo nascosto. 

 

Non si può essere tiepidi, né vivere in una farsa, perché lo spirito non è separato dall’uomo, né l’anima procede da sola ed il corpo non è esente dal cattivo comportamento umano.

 

Fratelli, siamo corpo, anima e spirito e per questo la Madonna ci invita ad una vera unione e ad ammettere che senza Dio non siamo niente.

 

Ci invita anche a rendere testimonianza prima di tutto a noi stessi di una Verità che è unica, e senza la quale non riusciremo a giungere alla fine di questo “Cammino”, né ad affrontare la crudezza di quanto si sta avvicinando.

 

La nostra realtà è:

 

IL DIO UNO E TRINO, E COME IN PASSATO HA AVVERTITO IL SUO POPOLO, CONTINUERÀ A FARLO ANCHE ORA, PERCHÉ AMA IL SUO POPOLO E NON LO CONSEGNERÀ NELLE MANI DI SATANA.

 

IL BENE É INFINITO ED IN QUANTO TALE, BISOGNA OTTENERLO CON FATICA.
DIO NON CI CHIEDE NIENTE CHE NON SIAMO IN GRADO DI OTTENERE, PERCHÉ CI CONOSCE.

 

RENDIAMOCENE CONTO E COMPIAMO LA VOLONTÀ DIVINA NELLA COMUNIONE DEI SANTI.

 

Amen.

 

 

 
 
 

IO Dio con voi!

Post n°3572 pubblicato il 04 Novembre 2016 da childchild

Le tende dell’Arca si stanno aprendo, eccoMi a voi!!!

Manca poco all’avvertimento!!!

Carbonia, 26 ottobre 2016
Ore 16.45/16.57


Grido a voi, tutto il Mio Amore, vivo in voi e procedo con voi nella missione, mantenetevi perciò saldi nella Verità del Cielo.

Cristo Gesù è il vostro solo conforto, Egli è Colui che discende dal Suo Cielo per ornarvi della Sua Grazia, mettervi nella Sua Bellezza infinita; prostratevi quindi a Me che sono l’Unico e Vero Bene in assoluto.

Convertitevi a Me figli Miei, mettetevi veri figli della Luce, il vostro tempo su questo mondo è concluso, ora è tempo di godere delle meraviglie del Padre vostro che è nei cieli.
In virtù dei Sacramenti che vi ho dato, vi pretendo tutti Miei, solo Miei! Non guardate più le cose di questa vita perché nulla più vi appartiene di essa.

L’ora già scocca all’ingresso della vita nuova, il Cielo si apre ai Suoi figli, vedrete le Mie meraviglie in voi, sarete illuminati dallo Spirito Santo!
Quando IO aprirò il Mio Cielo, voi godrete dei Miei Beni su di voi e vi innalzerete a Me, dove IO vi attendo con tutto il Mio Amore infinito.

Gustate queste Mie parole, e camminate secondo i principi della Santa Chiesa di Dio.
Non abbandonatevi ai luccichii di questo mondo perché perderanno la loro lucentezza per lasciare spazio alla Luce Vera, la Luce Divina, quella che mai si spegnerà!

Il sole tramonta già, una nuova alba verrà, e voi Mi chiederete l’Acqua Viva, il solo Bene per voi!
Griderò ancora la conversione al Mio popolo, lo istruirò in Me se Me lo permetterà e lo esalterò in Me se Mi amerà con tutto il suo cuore.

Quali prescelti di Dio, vi consacro al Mio Sacro Cuore e vi battezzo in Spirito Santo e Fuoco. AttendeteMi pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano.
Vi amo infinitamente e vi desidero tutti Miei, dateMi la gioia di avervi tutti Miei come IO vi pretendo! IO sono Colui che Sono! Colui che con tanto amore vi ha plasmati a Sua Immagine e Somiglianza!

La vostra vita sia nella purezza del vostro cuore, siano i vostri occhi alla visione del Mio Amore, e siano i vostri passi sui Miei Passi.

In verità, in verità vi dico: tutto è finito, il Mio arrivo a voi è imminente, non state  in ansia ma gioisca il vostro cuore, e  preparate la Mia Casa ad accoglierMi con il trionfo e l’onore dovuto al Dio Unico e Creatore, il Dio Amore!

Manca poco all’avvertimento!

Quindi, sia il vostro cuore in Me nella purezza che IO vi chiedo, perché tramite voi IO devo realizzare il Mio Progetto Divino.

Vi manderò, quali figli dell’Amore, nella missione che vi attende dopo l’illuminazione della coscienza.
Sarete messi in Me e celebrerete Me e solo Me, nel vostro andare parlerete di Me e annuncerete Me, il Solo, l’Unico e Vero Dio Amore!

Le tende dell’Arca si stanno aprendo, eccoMi a voi!!!

Benedizione e pace a voi!

IO Dio con voi!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963