GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...COMMENTO DELLO STRUMENTO »

IO Dio con voi!

Post n°3572 pubblicato il 04 Novembre 2016 da childchild

Le tende dell’Arca si stanno aprendo, eccoMi a voi!!!

Manca poco all’avvertimento!!!

Carbonia, 26 ottobre 2016
Ore 16.45/16.57


Grido a voi, tutto il Mio Amore, vivo in voi e procedo con voi nella missione, mantenetevi perciò saldi nella Verità del Cielo.

Cristo Gesù è il vostro solo conforto, Egli è Colui che discende dal Suo Cielo per ornarvi della Sua Grazia, mettervi nella Sua Bellezza infinita; prostratevi quindi a Me che sono l’Unico e Vero Bene in assoluto.

Convertitevi a Me figli Miei, mettetevi veri figli della Luce, il vostro tempo su questo mondo è concluso, ora è tempo di godere delle meraviglie del Padre vostro che è nei cieli.
In virtù dei Sacramenti che vi ho dato, vi pretendo tutti Miei, solo Miei! Non guardate più le cose di questa vita perché nulla più vi appartiene di essa.

L’ora già scocca all’ingresso della vita nuova, il Cielo si apre ai Suoi figli, vedrete le Mie meraviglie in voi, sarete illuminati dallo Spirito Santo!
Quando IO aprirò il Mio Cielo, voi godrete dei Miei Beni su di voi e vi innalzerete a Me, dove IO vi attendo con tutto il Mio Amore infinito.

Gustate queste Mie parole, e camminate secondo i principi della Santa Chiesa di Dio.
Non abbandonatevi ai luccichii di questo mondo perché perderanno la loro lucentezza per lasciare spazio alla Luce Vera, la Luce Divina, quella che mai si spegnerà!

Il sole tramonta già, una nuova alba verrà, e voi Mi chiederete l’Acqua Viva, il solo Bene per voi!
Griderò ancora la conversione al Mio popolo, lo istruirò in Me se Me lo permetterà e lo esalterò in Me se Mi amerà con tutto il suo cuore.

Quali prescelti di Dio, vi consacro al Mio Sacro Cuore e vi battezzo in Spirito Santo e Fuoco. AttendeteMi pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano.
Vi amo infinitamente e vi desidero tutti Miei, dateMi la gioia di avervi tutti Miei come IO vi pretendo! IO sono Colui che Sono! Colui che con tanto amore vi ha plasmati a Sua Immagine e Somiglianza!

La vostra vita sia nella purezza del vostro cuore, siano i vostri occhi alla visione del Mio Amore, e siano i vostri passi sui Miei Passi.

In verità, in verità vi dico: tutto è finito, il Mio arrivo a voi è imminente, non state  in ansia ma gioisca il vostro cuore, e  preparate la Mia Casa ad accoglierMi con il trionfo e l’onore dovuto al Dio Unico e Creatore, il Dio Amore!

Manca poco all’avvertimento!

Quindi, sia il vostro cuore in Me nella purezza che IO vi chiedo, perché tramite voi IO devo realizzare il Mio Progetto Divino.

Vi manderò, quali figli dell’Amore, nella missione che vi attende dopo l’illuminazione della coscienza.
Sarete messi in Me e celebrerete Me e solo Me, nel vostro andare parlerete di Me e annuncerete Me, il Solo, l’Unico e Vero Dio Amore!

Le tende dell’Arca si stanno aprendo, eccoMi a voi!!!

Benedizione e pace a voi!

IO Dio con voi!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963