GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/11/2016

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo in voi!

Post n°3582 pubblicato il 06 Novembre 2016 da childchild

 

Il tempo della fine dei tempi è giunto!!!


Oggi la mia flagellazione sarà al culmine, vedrò l’abominio nella mia chiesa!!!

Carbonia, 31 ottobre 2016
Ore 18.56/19.09


Segnati dallo Spirito Santo, sarete santi tra i santi!
Con voi inizierò un tempo nuovo, una storia nuova, che sarà in Me.
Abiterete una Terra nuova e vi ciberete del Mio Amore infinito, e sarete misericordiosi in Me che sono il Misericordioso Dio Amore.
Oltrepassate questo tempo e venite a vivere già in Me, il Mio Sacro Cuore è aperto a voi, per ricevervi tutti.

Questa notte è una notte che non sarà in Me, vedrete tanto sangue spargersi sulle vie del mondo a causa dei cattivi.
Mostrerò all’uomo iniquo la Mia Giustizia e lo metterò alla sua fine.
Come Dio e come Padre, chiamerò a Me tutti i Miei figli, li supplicherò di stare al Mio fianco perché il nemico infernale non abusi di essi.

Il tempo della fine dei tempi è giunto!!!
Con tutti i suoi dolori verrà attraversato, perché non Mi è stata data misericordia dai Miei figli, da tutti coloro che Mi hanno e Mi Crocifiggono tutti i giorni.
La Mia Passione è infinita, il Mio dolore Mi accompagna giorno e notte, sono sfinito dalla flagellazione che Mi infliggono i Miei persecutori.

OGGI LA MIA FLAGELLAZIONE SARÀ AL CULMINE, VEDRÒ L’ABOMINIO NELLA MIA CHIESA E NON POTRÒ FAR NULLA SE NON ATTENDERE IL PERMESSO DEL PADRE PER INTERVENIRE.

Basta! Giustizierò i malfattori e li metterò alla Geenna, non siano mai più visti ai Miei Occhi!
Hanno celebrato la Mia Passione dando vittoria al Mio nemico, non avranno pace in eterno!

Possedete, oh anime Mie benedette, il Mio Santo Spirito, decidetevi per Me e solo per Me, attendo con amore ardente il vostro sì fedele in totus tuus.

Quando vi chiamerò per nome, sarete elevati a Me e Mi vedrete nel Mio Splendore, e Mi abbraccerete e Mi direte tutto il vostro amore per Me.
Vi prenderò con tutto il Mio Amore e vi cullerò al Mio Petto e vi consacrerò in Me, dove in Me abiterete per l’eternità.

Voi che capite il Mio linguaggio, siete coloro che IO Stesso ho istruito perché foste Miei in totus tuus.
La vita su questa Terra è per voi finita, l’Altissimo vi chiama a Sé perché possiate incamminarvi alle Sue Vie Celesti dove tutto risplende del Suo Tutto infinito.

Godrete delle Sue Meraviglie e vi prostrerete a Lui in canti di gioia, Lo amerete con tutto il vostro cuore perché entrerete nella Vita e abiterete nelle Vita e sarete vita nella Vita!
Procuratevi il Mio Amore oh uomini, non siate stolti, l’avversario pronuncia già la sua legge contraria alla Mia, la Mia Chiesa cadrà nel disastro più nero, il demonio prenderà possesso in Essa, ma non sarà la sua vittoria, perché quando penserà di avere ormai la vittoria in mano, ecco che IO lo scalzerò dal Mio Trono e lo scaraventerò nell’inferno.

Questa è la storia antica, ora si apre una nuova vita in Me, mai più permetterò a satana di turbare i Miei figli.

Vi amo, vi attendo santi in Me, voglio danzare con voi e gioire con voi!
Il Mio Giardino profuma di tanti fiori ma i più belli siete voi, quando entrerete in Esso IO vi benedirò in eterno.
Siate felici di questo Mio Amore per voi.

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo in voi!

 

 
 
 

Consentite alla vostra intelligenza, la vostra coscienza di Dio di risvegliarvi nella Realtà.

Post n°3581 pubblicato il 06 Novembre 2016 da childchild

Consentite alla vostra intelligenza, la vostra coscienza di Dio di risvegliarvi nella Realtà.

Jesus 3 novembre 2016 da John Smallman
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Qui, nei regni non-fisici, vegliamo su di voi con gioia, come processo di risveglio dell'umanità continua a dispiegarsi con precisione, come divinamente previsto. Ricordate: TUTTI quanti hanno partecipato a tale pianificazione. Come non avreste potuto, essendo, come eternamente siete, Uno con la Sorgente? Come continuiamo a ricordandovi, c'è solo l’Uno. Voi siete Uno! Incarnati come esseri umani, quasi nella maggior parte dei casi, non sembra sicuramente essere così; ma, come esseri umani, siete effettivamente UNO che sogna molti scenari diversi. Anche se sembra che condividiate uno scenario - un'esperienza di sogno - con gli altri, ogni individuo umano lo sperimenta a suo modo, proprio e unico. Perché solo tu puoi sperimentare la tua esperienza, e perché non si può vivere l’esperienza un altro, quelle esperienze rafforzano il senso di separazione, che rimane lo scopo dell'ambiente che avete costruito collettivamente.

Siete tutti eternamente vivi e vegeti all'interno dello Stato eterno di Unità di Dio, e siete sempre in grado di provare l'individualità nello stesso modo in cui noi, qui nel mondo spirituale - che siamo, ovviamente, qui con voi ora – lo facciamo quando vi parliamo da un’identità come "Jesus" o "Saul" o la "Madre Divina". Le identità individuali sono stati utili da cui partire per offrire idee significative e creative dal potenziale illimitato che è la Fonte, l'Amore, Tutto Ciò Che Esiste. Unità e individualità co-esistono, e per l'uomo questo sembra un paradosso incomprensibile.

Non cercate di capirlo, basta accettarlo, e in questo lasciare essere, troverete gioia e pace in contrapposizione alla confusione che la vostra mente sperimenta quando cercate di capire. Ricordate, la mente umana è, per progetto e intenzione, severamente limitata. Fidatevi del vostro intuito - l'aspetto di voi stessi che è in grado di bypassare facilmente lo stato di limitazione umana - e permettetegli di guidarvi. Fondamentalmente, è la vostra connessione ai regni non fisici, alla Realtà. E' il vostro Sé "superiore", il vero Sé, lo Spirito Santo, Dio, per parlare con voi in termini o espressioni che abbiano senso e siano validi per voi nel vostro attualmente limitato stato di coscienza. Come spesso vi diciamo, e poi ricordiamo ancora una volta, non siete mai soli! Essere soli è impossibile! Essere soli equivarrebbe ad essere separati, uno stato di "mancanza di essere" che non può esistere, perché c’è solo l’Uno.

Risvegliarsi dal sogno è il vostro scopo. Avete scelto di sperimentare la separazione in un ambiente irreale, un luogo che avete inventato per giocare, e vi siete rapidamente persi, dimenticando che era irreale. E' un po' come quando i bambini piccoli inventano i loro compagni di gioco immaginari o mostri, e diventano così coinvolti dal giocare con loro nei drammi irreali, che perdono il contatto con il loro ambiente umano - gli adulti dicono loro spesso di smettere di sognare ad occhi aperti e andare a pranzo! Poi si svegliano perché c’è il gelato per dessert!

Quando l'umanità si risveglierà, il dessert sarà molto più meraviglioso del gelato!

Siete nel processo di risveglio, e questo non può essere né rescisso né portato a una battuta d'arresto. L'umanità ha scelto collettivamente di risvegliarsi, e questa epoca è quella in cui il risveglio si manifesterà. Il vostro compito, come quelli che sanno che sta per accadere, è solo di mantenere quell'intento, e mantenere l'intento di essere solo amorevoli, in ogni situazione si presenti, perché questo è ciò che sta portando il vostro risveglio a sbocciare.

Avete scelto, eoni fa, di sperimentare la separazione, e così siete entrati in quell'ambiente irreale. Per continuare con l'analogia dei bambini piccoli: "vi stiamo chiamando a pranzo ora!" E che pranzo sarà!
Quindi, rilassatevi... Consentite alla vostra intelligenza, la vostra coscienza di Dio, di risvegliarvi nella Realtà. Questo è tutto ciò che è necessario fare - permettere. L'Unità che è Dio, che è la Fonte, che siete Voi, ha scelto di risvegliarsi. Il collettivo umano, tutti coloro che hanno mai avuto vite umane, e tutti quelli attualmente incarnati, ha preso la decisione collettiva di risvegliarsi. Tale scelta, tale decisione non è mai stata in dubbio, perché è stata fatta nel nell'istante in cui vi siete addormentati nell'illusione e l’avete costruita in tutti i suoi particolari, uno dei quali è il tempo. Sembra che siano passati eoni da quando il "Big Bang", il momento in cui l'universo di cui siete umanamente a conoscenza è entrato in essere, ma veramente non è stato che un attimo fa. Quando vi risveglierete, quello sarà immediatamente evidente, come vi renderete conto che non avete mai lasciato la vostra Dimora divina, tutt'uno con Dio.

Il tempo è una piaga quando state soffrendo o siete addolorati, perché sembra senza fine, ed è anche una piaga quando gioite, perché sembra durare null’altro che un momento. Quale folle ambiente avete costruito per sperimentare l'impossibile - la separazione dalla vostra Sorgente divina - e quanto avete sofferto, perché avevate scelto di credere che fosse vero, e che vi conteneva e limitava. Ma la scelta di credere che sia reale può essere derogata, potete cambiare idea ogni volta che lo volete. Tuttavia, all'interno delle vostre forme umane, quella fede nella realtà del mondo fisico in cui vivete incarnati è molto saldamente radicata.

Il processo di risveglio è una crescente consapevolezza che ciò che vedete, percepite, sentite, e in generale sperimentate come esseri umani, altro non è che un aspetto infinitesimo del potenziale creativo che le menti limitate, in cui vi siete rinchiusi nel corso degli eoni, sono capaci. Sì, le vostre gravemente limitate menti umane hanno un enorme potenziale creativo. Tuttavia, avete scelto di nascondervi quel potenziale dietro a convinzioni ferocemente limitanti! Lasciate andare quelle credenze, sono come veli sottili che si sollevano dolcemente nella brezza che vi nasconde la Realtà, pur consentendo brevi scorci quando il vento soffia forte. Quelle folate hanno assicurato che non siete mai stati completamente avvolti nell’inconsapevolezza che i vostri corpi umani impongono.

Voi siete molto, molto più che i vostri corpi umani, e questi scorci oltre i limiti che a volte sembrano consentirlo, sono sveglie divine. In realtà, potete semplicemente far saltare via quei veli e risvegliarvi, ma, poiché vi siete talmente abituati alle limitazioni che impongono, vi spaventa pensare che ci sia molto, molto oltre la Realtà di quanto foste a conoscenza, più di quanto avreste potuto coinvolgervi e goderne. Vi sentite indegni, forse anche vi vergognate, nella vostra inconsapevolezza, nella vostra ignoranza.

Così è stata sviluppata la mentalità che ha suggerito che guardare oltre il velo, tentare di vedere e sperimentare le meraviglie di là di esso, era peccaminoso, che farlo avrebbe fatto arrabbiare Dio e l’avrebbe indotto a giudicarvi indegni, oltre a condannarvi alla sofferenza eterna all'inferno. Nella vostra paura, avevate bisogno di una paura ancora più grande per tenervi rinchiusi, per mantenere uno stato di timore che scoraggiasse più fortemente qualsiasi desiderio di guardare oltre i limiti che vi impedivano di conoscere Dio, la Sorgente divina da cui non vi siete mai, e non potrete mai, essere separati.

Quel desiderio di conoscere Dio era sempre con voi, era l'indicazione della vostra vera natura, per ricordarvi che c'è una Realtà divina, un Paradiso, di cui ognuno di voi siete aspetti essenziali e inseparabili. Ma voi, nella vostra paura, vi siete convinti che fosse un desiderio indegno, e che tentare di soddisfarlo fosse peccaminoso.

La volontà di Dio per voi è eterna ed ininterrotta beatitudine, ma a causa dell’intensità della realtà irreale che eravate riusciti a costruire, con lo scopo di sperimentare la separazione, vi siete allora convinti che anche Dio, la vostra Sorgente, era irreale, o che eravate assolutamente e completamente indegni di tentare di avvicinarvi a Lui, per non parlare di immaginare di essere Uno con Lui.

Ora, quelle raffiche di vento sono sempre più forti, e sempre più di voi stanno ottenendo scorci di Realtà e parlando tra voi di questo, invece di negare timorosamente questi squarci, nella convinzione che stavate diventando folli, o che stavate peccando sperimentandoli. L'illusione è folle, non voi! È per questo che vi state svegliando. Rimanere addormentati è folle, e nessuno di voi lo è. Come potreste, come gli esseri divini che siete, essere folli. Pensarlo o immaginarlo, è folle.

Come siete cresciuti nella consapevolezza della verità che c’è solo Dio, la Realtà, siete sempre più diventati consapevoli della follia del contesto in cui avete speso così tante vite umane, e quella consapevolezza consente di osservare quelli ancora profondamente addormentati con compassione e amore. Quella realizzazione rende molto più facile per voi lasciar andare ogni giudizio, perché ora sappiamo che tutto va davvero bene, che non c'è nulla da temere, e che vi state tutti svegliando. Cosa potrebbe essere più edificante o stimolante di sapere ciò?

Il vostro amorevole fratello, Jesus.


canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

 
 
 

L'umanità è pronta per il cambiamento!

Post n°3580 pubblicato il 06 Novembre 2016 da childchild

L'umanità è pronta per il cambiamento!

Jesus 30 Ottobre 2016 da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Il processo di risveglio dell'umanità si sta ulteriormente intensificando, come potete aver ben notato. La necessità di risveglio sta emergendo nella consapevolezza umana collettiva come il dolore e la sofferenza dell'illusione, il sogno o l’incubo in cui sembra che in questo momento avete la vostra esistenza, diventa sempre più inaccettabile. Violenti e frequenti conflitti e disaccordi, a ogni livello della società, in ogni nazione e cultura, stanno portando allo sfinimento e a un profondamente radicato desiderio di pace. Coloro che hanno avuto il controllo per tanto tempo sono allo sbando, perché il potere che pensavano di avere e possedere si dissolve, lasciandoli confusi e terrorizzati.

L'incubo che tanti sulla Terra hanno sperimentato sta volgendo al termine, perché un'era di pace, armonia e cooperazione creative, sta arrivando a sostituirlo. Sarà una nuova e delicata era, molto diversa da quella cui siete stati abituati per tanto tempo, perché le persone si uniranno per aggregarsi nell’amore e cambiare completamente il modo in cui la società ha interagito per eoni. Dare una casa ai senzatetto e nutrire gli affamati sarà in cima alle priorità, poi, in tutto il pianeta, inizierà il lavoro per riparare il danno che le grandi società internazionali hanno fatto estraendo, perforando, disboscando, scaricando rifiuti tossici, e con l'agricoltura su scala industriale, utilizzando pesticidi e fertilizzanti del tutto inappropriati.

L'umanità è pronta per il cambiamento! E cambiamenti enormi si stanno verificando che altereranno completamente il modo in cui gli esseri umani interagiscono tra loro e col pianeta, la vostra casa terrena. La vostra vera natura è l’Amore, lo sapete, ma avete scelto collettivamente di nasconderla a voi stessi per giocare il gioco della separazione nell'illusione, ma tra i molti giochi che potevate scegliere, questo era possibile solo se vi aveste partecipato attivamente e dimenticato, in modo molto efficace, chi eravate. Avete fatto quella scelta, e poi l’avete rinnovata ogni volta che avete scelto di incarnarvi come un essere umano sul vostro bellissimo pianeta.

Avendo dimenticato chi eravate, vi siete preoccupati - molti di voi oggi hanno problemi di memoria come esseri umani e trovano questo per lo meno inquietante e, talvolta, addirittura terrificante - e temuto per la vostra stessa sopravvivenza. Avete sviluppato un ego che vi consigliasse e proteggesse dai pericoli che immaginavate vi circondassero, e l’avete programmato per avere paura e diffidare degli altri e del mondo in generale. E questa generale mancanza di fiducia ha portato alla clandestinità, al tradimento e al conflitto, condizioni che sono ormai endemiche in tutto il collettivo umano, e la maggior parte degli stati di costante cautela che sono sorti come diretta conseguenza, sembrano saggi e ragionevoli, vivendo in un ambiente così apparentemente pericoloso.

Tuttavia, i pericoli del vostro ambiente non sono altro che scenari, che avete inventato per rendere i vostri giochi interessanti, e si possono rimuovere in qualsiasi momento scegliate di farlo. Voi siete tutti esseri di enorme potere, infatti, nei termini del vostro limitato ambiente umano, i vostri poteri, dove ne foste a conoscenza, sarebbero sembrati infiniti. Avete modificato l'ambiente in cui sperimentate la vita e modificato le esperienze che vi si presentavano secondo l’intento che mantenevate. Il vostro intento è ciò cui in genere pensate o su cui vi soffermate, ma spesso è a un livello sottostante la vostra consapevolezza umana cosciente, perché è così costante e immutabile, per lo più guidato da un sottostante senso di paura. E' un po' come l'energia elettrica che scorre nelle vostre case e accende gli elettrodomestici, siete generalmente inconsapevoli di essa - anche se la utilizzate quasi sempre - fino a quando non funziona.

Avete dimenticato quanto siete potenti! Quell'amnesia è un aspetto dell'illusione che è essenziale per la sua realtà apparente. Se vi ricordaste chi siete e quanto siete potenti, l'illusione semplicemente si dissolverebbe nel nulla da cui l’avevate immaginata. Il processo di risveglio dell'umanità è un processo riguardante il ricordare chi siete, e segni di quel risveglio vi circondano, se molti ancora scelgono di non vederli.

L'illusione è diventata molto familiare, sembra essere la vostra casa naturale. L'aria che respirate, l'acqua che bevete, il cibo che mangiate, sono tutti suoi aspetti essenziali che consentono di vivere incarnati come forma al suo interno, come un essere umano. Ma voi siete molto più della forma umana con cui siete temporaneamente identificati. In termini umani, incredibilmente più! Vi siete completamente abituati alla piccolezza. Vedete voi stessi, in sostanza, come insignificanti nel grande schema delle cose, cioè in relazione con l'universo in cui state attualmente vivendo la vita, e anche questo vi fa essere timorosi. Ma questo è un ambiente irreale, che avete scelto di costruire e abitare!

Trovandovi così piccoli e limitati, avete immaginato un ego, anche questo con intelligenza molto limitata, che vi facesse da protettore competente, e gli avete dato potere su di voi dal centro dell’intenzione della vostra mente, in modo da poter rispondere immediatamente a minacce e pericoli, mantenendovi così al sicuro. Dato che le sue capacità sono estremamente limitate, fugge spesso nella paura e quindi reagisce in modo inappropriato a ciò che sono in realtà minacce del tutto irreali, e i conflitti sono il risultato.

Voi non siete il vostro ego! Il vostro ego è come un sistema di guida automatica che mantiene la direzione mentre seguite il vostro percorso di vita umana, e v’impedisce di collidere con gli oggetti sul vostro percorso, liberandovi quindi dal pensiero creativo e non consentendovi di aprire il vostro cuore a impegnarsi col campo d’Amore in cui avete la vostra esistenza eterna. Tuttavia, il vostro ego continua a distrarvi dalla pace interiore, richiamando alla mente tutto ciò che può turbare quel senso di pace. Quando siete in pace, il vostro ego si sente abbandonato, e farà assolutamente qualsiasi cosa per ottenere la vostra attenzione. Ogni volta che sentite paura, rabbia, giudizio, o ansia, è il vostro ego che sta controllando la vostra mente e chiedendo la vostra attenzione.

Ogni volta che riconoscete questo, fate un respiro profondo e ricordate a voi stessi che siete un amato figlio di Dio, per sempre al sicuro nel Suo abbraccio Divino, ed esprimete l'intenzione di aprire il vostro cuore e invitare l'Amore di Dio a riempirlo. Fare esattamente questo permette all'abbondanza dell'Amore divino di riversarsi nel vostro cuore e portarvi la pace. Finché fare questo non diventerà automatico, dovrete rimarcare quell'intento nei momenti di stress, perché il vostro ego tenterà di mantenervi nella paura risucchiandovi fuori dalla pace che alberga sempre dentro di voi. E come reiterate quell'intenzione di ricordarvi che siete esseri divini di enorme potere, non avrete bisogno di temere nulla!

Il vostro fratello amorevole, Jesus.

canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3579 pubblicato il 06 Novembre 2016 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

3 NOVEMBRE 2016

 

 

Amato Popolo Mio:

 

INVIO LA MIA PACE A CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.

 

State camminando in cerca della Verità, state guardando ma avete gli occhi del corpo bendati.

 

IL MIO SANTO SPIRITO È IN CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.

 

In questo momento, il Mio Santo Spirito dà forza ai Miei figli che desiderano rimanere uniti a Me, perché non cadano in quanto è peccaminoso.  

 

“Io Sono Colui che Sono” (Es 3,14) e non inganno i Miei figli.

 

Il Mio Santo Spirito continua a dare vita, ad illuminare, a guidare il Mio Popolo ed in particolare i Miei fedeli strumenti.

 

La Mia Parola è sigillata nella Sacra Scrittura, ma continuerò a fornire la spiegazione della Mia Parola come “terra che emana latte e miele”, di modo che le anime non si perdano per mancanza di conoscenza.

 

Al Mio Profeta affido la Mia Parola affinché la trasmetta al Mio Popolo, così come gliela annuncio.

 

Io cammino con il Mio Popolo, non vi abbandonerò nei momenti di dolore.

 

LA MIA PAROLA VIENE ADULTERATA DA PARTE DI ALCUNI DEI MIEI FIGLI… E QUESTO TIENE VIVA UNA GRANDE FERITA NEL MIO CUORE…

 

Popolo Mio, non siete una generazione obbediente, ma ribelle: vi chiamo e non ci badate, disprezzate i Miei annunci e commettete grandi sacrilegi.

 

PRETENDETE DI OMETTERE LA PAROLA: “GIUSTIZIA DIVINA”, cosicché i Miei agiscano totalmente sommersi nella malvagità, mentre l’umanità si è consegnata al demonio, senza timore di offendermi.

 

Alcune Mie Chiese saranno abbattute, altre saranno chiuse ed in queste alloggerà la perdizione.

 

NON DIMENTICATEVI CHE IL PIANO DELL’ANTICRISTO È DI IMPOSSESSARSI DELL’UMANITÀ RAPIDAMENTE e quindi unificherà i governi, le economie, l’educazione, emetterà decreti di modo che tutti pensino allo stesso modo, agiscano allo stesso modo e la società sia una massa di seguaci dell’impostore. LA LIBERTÀ SARÀ DISTRUTTA… E LA RELIGIONE SARÀ UNIFICATA…

 

AL MIO POPOLO SARÀ PROIBITO ADORARMI, NON POTRETE NOMINARE LA MIA MADRE SANTISSIMA, poiché l’anticristo sa che Mia Madre sconfiggerà il male. Voi sarete perseguitati, ma non vi ruberanno la Salvezza Eterna. 

 

Invierò i Miei Angeli a soccorrervi, non temete, confidate nel Mio Ausilio. 

 

Ho chiesto all’umanità di mettere in pratica il Primo Comandamento, non vi ho chiesto di abbandonare l’Eucaristia, né di abbandonare Mia Madre, né di abbandonare i

 

Comandamenti, né i Sacramenti, né le opere e le azioni che vi fanno crescere nel Mio Amore.

 

DOVETE ADDENTRARVI IN ME E CONOSCERMI, AFFINCHÈ NON SIATE CONFUSI…

 DOVETE CRESCERE NELLO SPIRITO PER NON CADERE PREDA DEL MALE, PER MANCANZA DI CONOSCENZA…  

 

Popolo Mio, non siate complici del male, non abbandonate la Nostra Volontà Divina che desidera “che tutti gli uomini si salvino e giungano alla conoscenza della Verità” (1 Ti 2,4

 

Popolo Mio, mantenetevi in Stato di Grazia. Grandi eventi stanno per avere luogo sulla terra; alcuni proverranno dall’universo, altri con l’incrinarsi della terra o con l’innalzamento delle acque, oppure con le eruzioni vulcaniche e con l’ira dell’umanità che si solleverà contro sé stessa.

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, giungerà il caos e con il caos i Miei figli patiranno.  Questa terra deve purificarsi. (1)

 

Pregate figli, pregate per la Russia: chi dorme si risveglierà sull’umanità. (2)

 

Pregate figli, pregate per la Cina, sorprenderà l’umanità.

 

Pregate figli, la natura si inasprisce, sarà il patimento del mondo.

 

Amato Popolo Mio, i traditori, quelli che consegneranno il Mio Popolo, saranno poi perseguitati dai loro stessi alleati.

 

I MIEI ANGELI ANNUNCIANO IL COMPIMENTO DELLA MIA PAROLA.

 

Io vengo a proteggere il Mio Popolo.  Non dimenticatevi figli Miei, che SONO COLUI CHE SONO” (Es 3,14).

 

IO SONO SCUDO E FORTEZZA DEL MIO POPOLO, CHE SI SIEDERÀ ALLA MIA MENSA E GOIRÀ DELLA MIA PAROLA E DELLA MIA PRESENZA.  

 

Non siete un Popolo senza Re, Io vedo tutto.

 

Siate luce, calore, alimento. Siate testimoni del Mio Amore.

Popolo Mio, i Miei Occhi vi guardano costantemente, siete il Mio Grande Tesoro.  

 

Vi benedico. 

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sugli U.S.A.
(2) Profezie sulla Russia

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / sorelle:

 

“Se qualcuno vuole venire dietro a Me, rinneghi sé stesso, prenda la sua croce e Mi segua.” (S. Mt 16, 24).

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963