GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'umanità è pronta per ...Dio Padre e Figlio e Spi... »

Consentite alla vostra intelligenza, la vostra coscienza di Dio di risvegliarvi nella Realtà.

Post n°3581 pubblicato il 06 Novembre 2016 da childchild

Consentite alla vostra intelligenza, la vostra coscienza di Dio di risvegliarvi nella Realtà.

Jesus 3 novembre 2016 da John Smallman
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Qui, nei regni non-fisici, vegliamo su di voi con gioia, come processo di risveglio dell'umanità continua a dispiegarsi con precisione, come divinamente previsto. Ricordate: TUTTI quanti hanno partecipato a tale pianificazione. Come non avreste potuto, essendo, come eternamente siete, Uno con la Sorgente? Come continuiamo a ricordandovi, c'è solo l’Uno. Voi siete Uno! Incarnati come esseri umani, quasi nella maggior parte dei casi, non sembra sicuramente essere così; ma, come esseri umani, siete effettivamente UNO che sogna molti scenari diversi. Anche se sembra che condividiate uno scenario - un'esperienza di sogno - con gli altri, ogni individuo umano lo sperimenta a suo modo, proprio e unico. Perché solo tu puoi sperimentare la tua esperienza, e perché non si può vivere l’esperienza un altro, quelle esperienze rafforzano il senso di separazione, che rimane lo scopo dell'ambiente che avete costruito collettivamente.

Siete tutti eternamente vivi e vegeti all'interno dello Stato eterno di Unità di Dio, e siete sempre in grado di provare l'individualità nello stesso modo in cui noi, qui nel mondo spirituale - che siamo, ovviamente, qui con voi ora – lo facciamo quando vi parliamo da un’identità come "Jesus" o "Saul" o la "Madre Divina". Le identità individuali sono stati utili da cui partire per offrire idee significative e creative dal potenziale illimitato che è la Fonte, l'Amore, Tutto Ciò Che Esiste. Unità e individualità co-esistono, e per l'uomo questo sembra un paradosso incomprensibile.

Non cercate di capirlo, basta accettarlo, e in questo lasciare essere, troverete gioia e pace in contrapposizione alla confusione che la vostra mente sperimenta quando cercate di capire. Ricordate, la mente umana è, per progetto e intenzione, severamente limitata. Fidatevi del vostro intuito - l'aspetto di voi stessi che è in grado di bypassare facilmente lo stato di limitazione umana - e permettetegli di guidarvi. Fondamentalmente, è la vostra connessione ai regni non fisici, alla Realtà. E' il vostro Sé "superiore", il vero Sé, lo Spirito Santo, Dio, per parlare con voi in termini o espressioni che abbiano senso e siano validi per voi nel vostro attualmente limitato stato di coscienza. Come spesso vi diciamo, e poi ricordiamo ancora una volta, non siete mai soli! Essere soli è impossibile! Essere soli equivarrebbe ad essere separati, uno stato di "mancanza di essere" che non può esistere, perché c’è solo l’Uno.

Risvegliarsi dal sogno è il vostro scopo. Avete scelto di sperimentare la separazione in un ambiente irreale, un luogo che avete inventato per giocare, e vi siete rapidamente persi, dimenticando che era irreale. E' un po' come quando i bambini piccoli inventano i loro compagni di gioco immaginari o mostri, e diventano così coinvolti dal giocare con loro nei drammi irreali, che perdono il contatto con il loro ambiente umano - gli adulti dicono loro spesso di smettere di sognare ad occhi aperti e andare a pranzo! Poi si svegliano perché c’è il gelato per dessert!

Quando l'umanità si risveglierà, il dessert sarà molto più meraviglioso del gelato!

Siete nel processo di risveglio, e questo non può essere né rescisso né portato a una battuta d'arresto. L'umanità ha scelto collettivamente di risvegliarsi, e questa epoca è quella in cui il risveglio si manifesterà. Il vostro compito, come quelli che sanno che sta per accadere, è solo di mantenere quell'intento, e mantenere l'intento di essere solo amorevoli, in ogni situazione si presenti, perché questo è ciò che sta portando il vostro risveglio a sbocciare.

Avete scelto, eoni fa, di sperimentare la separazione, e così siete entrati in quell'ambiente irreale. Per continuare con l'analogia dei bambini piccoli: "vi stiamo chiamando a pranzo ora!" E che pranzo sarà!
Quindi, rilassatevi... Consentite alla vostra intelligenza, la vostra coscienza di Dio, di risvegliarvi nella Realtà. Questo è tutto ciò che è necessario fare - permettere. L'Unità che è Dio, che è la Fonte, che siete Voi, ha scelto di risvegliarsi. Il collettivo umano, tutti coloro che hanno mai avuto vite umane, e tutti quelli attualmente incarnati, ha preso la decisione collettiva di risvegliarsi. Tale scelta, tale decisione non è mai stata in dubbio, perché è stata fatta nel nell'istante in cui vi siete addormentati nell'illusione e l’avete costruita in tutti i suoi particolari, uno dei quali è il tempo. Sembra che siano passati eoni da quando il "Big Bang", il momento in cui l'universo di cui siete umanamente a conoscenza è entrato in essere, ma veramente non è stato che un attimo fa. Quando vi risveglierete, quello sarà immediatamente evidente, come vi renderete conto che non avete mai lasciato la vostra Dimora divina, tutt'uno con Dio.

Il tempo è una piaga quando state soffrendo o siete addolorati, perché sembra senza fine, ed è anche una piaga quando gioite, perché sembra durare null’altro che un momento. Quale folle ambiente avete costruito per sperimentare l'impossibile - la separazione dalla vostra Sorgente divina - e quanto avete sofferto, perché avevate scelto di credere che fosse vero, e che vi conteneva e limitava. Ma la scelta di credere che sia reale può essere derogata, potete cambiare idea ogni volta che lo volete. Tuttavia, all'interno delle vostre forme umane, quella fede nella realtà del mondo fisico in cui vivete incarnati è molto saldamente radicata.

Il processo di risveglio è una crescente consapevolezza che ciò che vedete, percepite, sentite, e in generale sperimentate come esseri umani, altro non è che un aspetto infinitesimo del potenziale creativo che le menti limitate, in cui vi siete rinchiusi nel corso degli eoni, sono capaci. Sì, le vostre gravemente limitate menti umane hanno un enorme potenziale creativo. Tuttavia, avete scelto di nascondervi quel potenziale dietro a convinzioni ferocemente limitanti! Lasciate andare quelle credenze, sono come veli sottili che si sollevano dolcemente nella brezza che vi nasconde la Realtà, pur consentendo brevi scorci quando il vento soffia forte. Quelle folate hanno assicurato che non siete mai stati completamente avvolti nell’inconsapevolezza che i vostri corpi umani impongono.

Voi siete molto, molto più che i vostri corpi umani, e questi scorci oltre i limiti che a volte sembrano consentirlo, sono sveglie divine. In realtà, potete semplicemente far saltare via quei veli e risvegliarvi, ma, poiché vi siete talmente abituati alle limitazioni che impongono, vi spaventa pensare che ci sia molto, molto oltre la Realtà di quanto foste a conoscenza, più di quanto avreste potuto coinvolgervi e goderne. Vi sentite indegni, forse anche vi vergognate, nella vostra inconsapevolezza, nella vostra ignoranza.

Così è stata sviluppata la mentalità che ha suggerito che guardare oltre il velo, tentare di vedere e sperimentare le meraviglie di là di esso, era peccaminoso, che farlo avrebbe fatto arrabbiare Dio e l’avrebbe indotto a giudicarvi indegni, oltre a condannarvi alla sofferenza eterna all'inferno. Nella vostra paura, avevate bisogno di una paura ancora più grande per tenervi rinchiusi, per mantenere uno stato di timore che scoraggiasse più fortemente qualsiasi desiderio di guardare oltre i limiti che vi impedivano di conoscere Dio, la Sorgente divina da cui non vi siete mai, e non potrete mai, essere separati.

Quel desiderio di conoscere Dio era sempre con voi, era l'indicazione della vostra vera natura, per ricordarvi che c'è una Realtà divina, un Paradiso, di cui ognuno di voi siete aspetti essenziali e inseparabili. Ma voi, nella vostra paura, vi siete convinti che fosse un desiderio indegno, e che tentare di soddisfarlo fosse peccaminoso.

La volontà di Dio per voi è eterna ed ininterrotta beatitudine, ma a causa dell’intensità della realtà irreale che eravate riusciti a costruire, con lo scopo di sperimentare la separazione, vi siete allora convinti che anche Dio, la vostra Sorgente, era irreale, o che eravate assolutamente e completamente indegni di tentare di avvicinarvi a Lui, per non parlare di immaginare di essere Uno con Lui.

Ora, quelle raffiche di vento sono sempre più forti, e sempre più di voi stanno ottenendo scorci di Realtà e parlando tra voi di questo, invece di negare timorosamente questi squarci, nella convinzione che stavate diventando folli, o che stavate peccando sperimentandoli. L'illusione è folle, non voi! È per questo che vi state svegliando. Rimanere addormentati è folle, e nessuno di voi lo è. Come potreste, come gli esseri divini che siete, essere folli. Pensarlo o immaginarlo, è folle.

Come siete cresciuti nella consapevolezza della verità che c’è solo Dio, la Realtà, siete sempre più diventati consapevoli della follia del contesto in cui avete speso così tante vite umane, e quella consapevolezza consente di osservare quelli ancora profondamente addormentati con compassione e amore. Quella realizzazione rende molto più facile per voi lasciar andare ogni giudizio, perché ora sappiamo che tutto va davvero bene, che non c'è nulla da temere, e che vi state tutti svegliando. Cosa potrebbe essere più edificante o stimolante di sapere ciò?

Il vostro amorevole fratello, Jesus.


canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963