GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/12/2016

Corso di Saggezza

Post n°3689 pubblicato il 24 Dicembre 2016 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 54 by Monique Mathieu

«Siamo felici del lavoro compiuto con voi, anche se a volte la vostra progressione ci sembra ancora troppo lenta.

Affinché ne siate completamente impregnati, ripeteremo ancora una volta tutto ciò che vi abbiamo insegnato riguardo alla vostra trasformazione, l'importante per voi è la necessità di rimanere centrati, affinché possiate prendere sempre più coscienza della vostra vera realtà, dell'essere sacro e divino che risiede in voi. Insistiamo su tutto questo perché è proprio questo che vi permette realmente di preparare le vostre «armi» di oggi e vi permetterà di preparare le vostre «armi» di domani per affrontare la vita.

Se non siete abbastanza centrati in voi stessi e non avete abbastanza fiducia nelle vostre immense possibilità, se non avete la certezza che niente e nessuno potrà deviarvi dal vostro obiettivo che è quello di elevarvi ogni giorno di più verso la Luce e l'Amore Universale, verso la coscienza che vi unisce alla vostra Divinità interiore, se non avete la volontà di proseguire la strada che vi resta da percorrere, sarete talvolta fortemente destabilizzati.

Vivrete più spesso dei periodi di pienezza, di certezza, di pace profonda, di Amore Incondizionato e di gioia che saranno per voi dei livelli di felicità; tuttavia, finché le energie di questo mondo resteranno così pesanti e finché non sarete ancora realmente consapevoli della Divinità che risiede nel più profondo di voi stessi e del suo potere infinito, sarete vulnerabili.

La vostra vita attuale, la vostra vita professionale e relazionale vi disturba enormemente. Quando portate un fardello troppo pesante, troppo opprimente, rimettetelo nelle mani del Potere Infinito che risiede in voi. Chiedetegli con il cuore, (e non con l'intelletto o il mentale), di prendersi carico di tutto ciò che è troppo pesante per voi. Naturalmente, non sarà la Divinità a farlo al vostro posto, ma aumenterà le vostra forza e la vostra energia affinché possiate realizzare il vostro compito più rapidamente e senza fatica.

Volete troppo spesso agire da soli, con la vostra personalità umana, come se esistesse unicamente lei! Ignorate ancora troppo il colossale potere che risiede in voi e non lo sollecitate come dovreste, con Amore, fiducia, rispetto e riconoscenza.

Più procederete verso periodi difficili, più dovrete agire con la vostra stessa forza interiore, la vostra Divinità, questa fonte inesauribile di Luce e Amore infinito. Da soli non potrete fare nulla, ma con la consapevolezza del vostro potere interiore potrete non solo restare liberi, cioè non farvi destabilizzare, ma anche agire sulla vostra vita quotidiana e trasformarvi ogni giorno di più.

Per riassumere, quando il compito vi sembra un po' pesante e temete di non poterlo assumere, rimettetelo nelle mani della Divinità che risiede in voi, fidatevi e si verificheranno miracoli.

Questo vi permetterà di non fare troppo su e giù tra i diversi livelli vibratori perché un giorno dovrete riuscire a superare il livello vibratorio quotidiano per proteggervi ad un grado molto più alto di coscienza che raggiungete solo occasionalmente.

Qualunque cosa possiate sentire riguardo alla vostra civiltà o leggere a proposito delle manipolazioni più o meno reali, qualunque cosa possiate vedere come violenza, non lasciatevi abbattere emotivamente! Fate finta che questo mondo non vi appartenga, come se non viveste realmente in questa società che vedete nei libri o in televisione!

Infatti questo mondo non è il vostro! Voi ci abitate, ma considerate che comprende diversi piani; e non corrisponde e non corrisponderà mai più alla vostra frequenza vibratoria. Verrete talvolta un po' umiliati da questo universo nel quale vivete, ma se avete la certezza della nostra presenza al vostro fianco, la certezza del vostro potere infinito, mai nulla vi toccherà, non vi destabilizzerà né vi farà cambiare strada.

Precisiamo ancora un punto importante: i Figli della Luce che lavorano con una coscienza superiore, con l'Amore potente che è in loro, con la volontà di avanzare ogni giorno di più saranno tutti protetti, sorvegliati, aiutati in modo permanente.

Qualunque cosa accada nella vostra vita o sul vostro pianeta, abbiate sempre fiducia! Il vostro passaggio su questo mondo è effimero; cercate di viverlo al meglio, cercando di comprendere tutto ciò che vi succede, cercando di mantenere quanto più possibile il controllo dei vostri pensieri e dei vostri comportamenti.

Se riuscirete a controllare ciò che siete non subirete interferenze! Le sole cose che potrete ricevere sono tutte le meravigliose energie provenienti dall'Universo e da tutti i pianeti del vostro sistema solare, dal sole e dagli esseri solari. Queste energie potranno disturbarvi occasionalmente, ma ritroverete molto facilmente il vostro equilibrio e il vostro centro perché vi spingeranno ancora e ancora ad evolvervi verso la Luce e l'Amore.

Non dimenticate che attualmente sul vostro pianeta la vita è veramente più difficile! Gli abitanti degli altri pianeti del vostro sistema solare non vivono la stessa sofferenza, le stesse difficoltà, lo stesso smarrimento degli abitanti del pianeta Terra. Al di là di ogni potere umano, al di là dei poteri di certi esseri non appartenenti a questo mondo, siate certi che i Maestri del vostro sistema solare, il Dio solare, il Cristo che risiede nel vostro sole, si prende cura di ogni vita. Per ottenere delle anime meravigliose, occorre che sperimentino delle difficoltà, in modo faticoso. E attualmente sulla Terra è così.»

Ho la visione di una splendida sfera, quella di nostro Padre il Sole, e soprattutto degli immensi esseri solari. Li vedo danzare come delle grandi fiamme magnifiche. Non sono solo dorati, essi emanano altri colori. Mi donano questo breve ma meraviglioso messaggio:

«Voi, esseri umani di questo mondo, che avete così tanto bisogno d'Amore, che ricercate l'Amore costantemente, sia fuori che dentro di voi, voi che siete assetati d'Amore, pensate a noi, gli esseri solari che possono dissetarvi, nutrirvi di continuo con questo Amore!

Noi siamo fatti d'Amore, siamo delle creature d'Amore, non abbiamo come voi un corpo di materia perché siamo semplicemente delle energie d'Amore. Vorremmo dirvi quanto vi amiamo perché vi abbiamo creati e continuiamo a donarvi la nostra energia che è necessaria alla vostra vita.

Ogni volta che siete in cerca d'Amore, in cerca di questa energia vitale, sublime, pensate a noi, cercate di immaginarci o di visualizzarci come dei grandi Esseri di Luce, come delle immense fiamme d'Amore, degli esseri in grado di creare continuamente nell'Amore e per l'Amore.

Noi possiamo far scorrere in voi e su di voi questa meravigliosa energia, questo Amore che vi costruisce, che vi eleva. Voi, figli della Terra che avete tanto bisogno d'Amore, pensate a noi! Noi vi amiamo e vi aiuteremo sempre, sempre.»

Li sento ancora. È molto strano sentire così profondamente l'Amore da creature che, in realtà, sono solo delle luci che danzano, solo fiamme che non bruciano ma dalle quali si sprigionano diversi colori che non saprei descrivere. Questi immensi esseri solari possono essere dentro al sole e all'esterno. Essi mi dicono:

«Connettetevi a ciò che siamo, sentirete la nostra immensa energia d'Amore scorrere in voi. L'Essere Divino dentro di voi che dorme o che comincia a svegliarsi ha bisogno di questo Amore, può nutrirsi solamente d'Amore, e quando ricercate l'Amore attorno a voi, in voi e in tutte le sue forme, è anche l'Essere Divino in voi che richiede questo Amore che è il suo nutrimento essenziale!

Ricordate, in quanto coscienza umana, di inviare più Amore possibile ogni volta che pensate a lui!»

 
 
 

Lavorando su se stessi

Post n°3688 pubblicato il 24 Dicembre 2016 da childchild

Lavorando su se stessi

L'evoluzione by Monique Mathieu

«Vi evolvete ogni giorno; non avete più lo stesso modo di comprendere e di vivere; da ciò che avete imparato ieri, da ciò che avete integrato, ne uscite come sostanza evolutiva. Naturalmente, non vi accorgete di progredire perché non avete la visione globale di ciò che diventate.

Tuttavia potete essere certi di cambiare! Cambiate molto, ma a causa di questo avete sempre la sensazione di voler andare più veloce e più in alto, e chiamate i vostri Fratelli di Luce affinché vi aiutino ad andare più velocemente e molto più in alto.

Chiedete aiuto per avanzare più velocemente, per avere più comprensione, più Amore, più saggezza; noi vi doniamo questo aiuto in funzione di ciò che potete comprendere e integrare, ed anche in funzione del vostro piano di vita e della vostra missione. Ci chiedete aiuto e lo ottenete! Ve lo offriamo talvolta per mezzo di intermediari ma non ve ne rendete conto. Tuttavia è necessario che viviate le vostre esperienze. L'aiuto più importante che possiamo offrirvi, è quello di permettervi di vivere nel miglio modo possibile tutte le esperienze che dovete ancora realizzare.

A questo proposito, vi diremo che ci saranno ancora dei momenti un po' difficili da vivere sul piano dell'evoluzione personale; un aiuto veramente notevole vi verrà offerto dai piani di Luce e dall'Universo per permettervi di accedere molto più velocemente ad una nuova coscienza, ad un nuovo modo di operare e di comprendere.

L'aiuto che vi verrà offerto sarà molto più efficace, ve l'abbiamo già detto e lo ripeteremo ancora e ancora, sarà molto più efficace se avete lavorato bene il vostro campo interiore, vale a dire se avete sufficientemente lasciato la presa e se, ancora una volta, avete profondamente fiducia in ciò che siete, cioè nelle vostre capacità a livello della vostra anima, a livello del vostro Amore e della vostra evoluzione.

Quindi vi sarà dato molto, ma in cambio vi sarà anche chiesto molto perché nell'Universo non viene mai dato niente gratuitamente; c'è sempre uno scambio. Ovviamente non è uno scambio come avviene sulla Terra, non è un pagamento nei confronti di un atto o di un qualsiasi lavoro; ciò che vi chiediamo, ciò che l'Universo vi chiede, ciò che la Luce e l'Amore vi chiedono, è cercare di lavorare il più possibile al servizio della Luce e dell'Amore.

Voi lo fate, a volte in modo maldestro; il vostro unico freno proviene dalla vostra personalità, dalle vostre relazioni rispetto ad una qualsiasi situazione, talvolta dalle reazioni di dubbio o di ribellione, dal dubbio rispetto all'aiuto che l'Universo può offrirvi, dalla ribellione perché non succede tutto come vorreste.

Quindi ora dovete accettare ed accogliere le esperienze, e ringraziare per tutto ciò che avete. Continuamente, è necessario che siate in questo ringraziamento, nella benedizione per voi stessi, per la vita, nella riconoscenza di ciò che vi viene offerto, nella riconoscenza dell'Amore che cresce sempre di più in voi e che potete offrire a tutto ciò che vi circonda.

L'evoluzione è straordinaria! Quando siete nella terza dimensione, iniziate con una certa coscienza, ma gradualmente questa si trasforma; non vi rendete conto di questa evoluzione perché la vostra personalità è troppo forte; essa non vi permette di percepire la sottigliezza della vostra evoluzione, in quanto siete troppo intrappolati nei momenti della vostra vita, che sia materiale, relazionale o personale.

L'evoluzione è qualcosa di straordinario, e poco a poco comprenderete che la trasformazione si compie in voi; a quel punto proverete un'immensa gioia. Non dite - perché lo dite spesso - che non avanzate, che ristagnate, che non siete soddisfatti di voi stessi. Cercate di avere la soddisfazione personale del lavoro compiuto, dell'Amore immenso che cresce ogni giorno di più, che irradiate e offrite.

È importante che siate consapevoli di voi stessi, del vostro valore, è importante non sminuirvi mai! Se lo fate, svalorizzate il veicolo che contiene ciò che esiste di più sacro in voi, la vostra anima e la vostra Parte Divina.

È necessario che riusciate a comprendere che questo veicolo è sacro! Siccome non siete consapevoli di questo veicolo, per il momento, amatelo, beneditelo, proteggetelo, perché è un tempio umano di questa energia che si chiama anima e di questo Amore che è la Scintilla Divina, la piccola parte della Sorgente.

Noi vi stiamo insegnando da molto tempo; avete compreso alcune cose, certamente, ma altre cose che vi abbiamo insegnato sono ancora in attesa di essere capite, semplicemente perché non è ancora completamente giunto il momento del passaggio alla piena consapevolezza di ciò che siete e che vi conduce verso la quarta e la quinta dimensione.

Per avere questa totale consapevolezza, è necessario perdere sempre di più i vostri punti di riferimento di terza dimensione; è molto spiacevole perché vi liberate dai vostri supporti e dalla conoscenza che avevate della vita fino ad ora, tutto questo perché possiate integrare i nuovi dati, le nuove basi della vita interiore che avete iniziato a vivere; tutto ciò che è dentro poi si riflette all'esterno.

Più sarete in voi, più avrete integrato questi nuovi dati, più risplenderete e più potrete aiutare coloro che sono ancora in fase di risveglio e che non sono ancora stabilizzati nell'energia, nella vibrazione della quarta e della quinta dimensione.

Comunque tutto procederà molto rapidamente! Nelle settimane o nei mesi a venire tutto andrà molto più velocemente di quanto supponiate. È per questo che a volte vi pressiamo. Eleviamo la vostra frequenza vibratoria. Spesso è scomodo ma è necessario! Ne siete consapevoli o meno, ma lo facciamo e voi lo integrate ciascuno a modo vostro, ciascuno alla vostra maniera.

Non ci percepite ancora perché la vostra coscienza non è completamente libera dai veli che vi impediscono di percepire le dimensioni superiori. La vostra coscienza non è ancora totalmente libera perché il lavoro non è stato completamente compiuto, questo lavoro che vi alleggerisce totalmente da ciò che siete nella terza dimensione.

Potreste vivere in perfetta armonia, una certa parte di voi stessi è nella quarta dimensione e l'altra nella terza; è la parte più elevata di voi che aiuta la parte che ancora ristagna nella terza dimensione ad elevarsi poco a poco; dal momento in cui riuscirete a far incontrare la parte che si trova ancora nella terza dimensione e la parte che emerge sempre di più nella quarta, avrete realizzato l'unità e tutto vi sembrerà facile; vivrete di certo ancora in questa terza dimensione ma più niente vi toccherà, sarete nell'accettazione totale di tutto ciò che succede attorno a voi, anche se sentirete parlare di catastrofi.

Non sarete colpiti emotivamente, avrete superato lo stadio emozionale umano ed è questo ciò che vi chiediamo. Che ognuno di voi possa andare avanti il più rapidamente possibile su questo cammino che ci riempie di Gioia, una Gioia che non potete comprendere perché non può essere paragonata alla gioia umana.

Sempre di più intorno a voi, sentirete parlare di gravi problemi che potranno vivere parenti, vicini, amici o relazioni, perché saranno in disaccordo vibratorio con ciò che sono e con ciò che devono diventare.

Operatori della Luce, ancora una volta vi chiediamo di cercare di essere il più possibile in armonia con queste nuove energie, con questa nuova vibrazione, di essere il più possibile in armonia con ciò che siete e soprattutto con ciò che diventate.

Per questo è essenziale che molliate la presa, e vi chiediamo ancora di avere fiducia nel vostro futuro, nell'essere meraviglioso che diventate ogni giorno di più».

 
 
 

Corso N ̊ 53

Post n°3687 pubblicato il 24 Dicembre 2016 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 53 by Monique Mathieu

«Quando siete in preghiera, quando onorate il Divino in voi e la vita intorno a voi, quando inviate molto Amore alla Creazione della Sorgente nella sua manifestazione inferiore, quando vi meravigliate davanti ad un fiore, un animale, un albero, un cielo stellato, quando sentite l'Amore scaturire dal vostro cuore e dirigersi verso la madre Terra, quando vi connettete a ciò che esiste di più bello in voi, a questo bambino Divino, a questo sole interiore, quando vi connettete alla Sorgente, quando l'onorate e le parlate, con l'Amore più bello, più puro del vostro cuore, quando fate la stessa cosa per i vostri fratelli di Luce, per i vostri fratelli umani e per tutta la vita, innalzate le vostre vibrazioni. Pregare, onorare la vita è molto importante.

Quando inviate gratuitamente con tutto il vostro cuore, con tutta la vostra anima il vostro Amore più bello, più puro, l'Amore del Divino in voi a tutta la Creazione, elevate la vostra frequenza vibratoria. Al contrario, quando siete disgustati, quando non volete lasciare la presa, quando non volete accettare certe esperienze, quando vi arrabbiate, quando giudicate i vostri fratelli, abbassate il vostro tasso vibratorio.

Cantate la vita, amatela, amate tutto ciò che vostro Padre, che è la Sorgente di ogni vita, ha creato per voi e intorno a voi.

Evitate di considerarvi come un essere umano con le sue carenze e i suoi limiti. Unitevi sempre di più alle vostre multidimensionalità che vivono e operano su altri piani. Non dimenticate che i vostri «doppi» sono molto attivi tra noi sui vascelli. Questo può sembrarvi fantastico, irreale o falso! Solo la vostra profonda intuizione vi dirà se è la verità oppure no!

Non potete immaginarvi ciò che è realmente la vita, non riuscite a comprendere chi siete e l'immenso potere che è in voi! Una piccola parte di voi è chiusa nel vostro veicolo di manifestazione, nel vostro veicolo di carne, ma la maggior parte opera altrove. Per il momento, quest'altra parte di voi viene a farvi visita, restituisce energia alla Sorgente che è in voi. Essa si riconnette per formare un tutto, ma spesso questo accade durante il sonno del vostro corpo, altrimenti potrebbe interferire con il vostro mentale e la connessione non potrebbe realizzarsi.

Ciascuno di voi ha avuto l'impressione di aver fatto un sogno magnifico e di non ricordarselo. Questo è dovuto alle connessioni che si realizzano tra il vostro corpo e il Divino che è in voi. Se poteste per un secondo immaginare il vostro potere, immaginare ciò che siete, il mondo non sarebbe più uguale! Anche se girasse completamente al contrario, ai vostri occhi sarebbe ugualmente meraviglioso perché lo percepireste diversamente.

Attualmente lo percepite solamente con l'analisi del vostro mentale, con il vostro centro emozionale, con parametri tutti vostri; non avete la possibilità di percepire la Luce che è semplicemente velata dall'ombra perché i vostri centri di percezione vi fanno percepire più l'ombra della Luce. Quando parliamo di ombra e di Luce, parliamo semplicemente della vita attuale che è impressa troppo di ombra, di energie oscure. Sappiate che in ogni umano vive una scintilla della Sorgente, che nel più profondo di esso, per quanto selvaggio o crudele che sia, esiste la parte Divina; semplicemente questa parte divina non è nutrita dall'energia della Sorgente, rimane così raggomitolata su sé stessa come un bambino in attesa di essere risvegliato attraverso l'Amore che possiamo donargli.

Ogni vita è preziosa perché in lei vi è un frammento della Sorgente. Se imparaste a percepire meglio i vostri fratelli umani ed ogni vita con uno sguardo d'Amore, onorando in loro la Sorgente, la vita, il Divino nel più profondo di ogni essere, in ogni creazione, sareste costantemente felici, in pace, nella gioia e nella serenità. Non vi sarebbe più nessuna ribellione perché semplicemente direste: questo mondo è forse un po' duro ed anche crudele per alcuni, ma ognuno sperimenta, ognuno segue il suo programma di vita.

L'unica chiave che apre tutte le porte è l'Amore Incondizionato che è formato da gioia interiore e da serenità.

Gli esseri solari sono sempre più attivi! Ricordatevi di connettervi a loro perché sono esseri di immenso Amore che creano di continuo. Collegatevi, connettetevi a loro; vedrete che se lo fate con il cuore sentirete la loro forza e il loro Amore e ne sarete profondamente toccati. La vita esiste in milioni e milioni di forme, non solo sul vostro pianeta ma anche in tutto l'Universo.

Poco a poco, i vostri sensi si svilupperanno e potrete rendervi conto di certe forme di vita di cui non avevate assolutamente la consapevolezza, sarete consapevoli di tutti gli esseri che vivono nella vostra atmosfera e anche che sono esseri bellissimi. Essi erano totalmente nella gioia, abbiamo dovuto aiutarli molto e proteggerli da tutti i pensieri negativi provenienti dagli umani; abbiamo quindi dovuto creare delle protezioni, delle barriere di energia per isolarli dalle vostre emanazioni.

Potrete tuttavia sentire alcuni di loro ed anche percepirli se il vostro tasso vibratorio è sufficientemente elevato e se siete in connessione. La vita si manifesta ovunque, non esiste vuoto, tutto è vita. Anche quelli che chiamate buchi neri contengono la vita, sono dei passaggi.»

Essi mi dicono e mi ripetono:

«Amate, amate, e dite costantemente: io amo e sono amato da ogni vita, io amo mio padre, io amo la Sorgente di ogni vita e sono amato da Essa.

Molti di voi sono attualmente in mutazione. Vi chiediamo di non farvi troppe domande e di vivere l'istante presente. I momenti di tristezza che talvolta avete corrispondono a dei periodi di mutazione, di trasformazione.

Una nascita si fa spesso nella sofferenza, e anche certe trasformazioni. Per poter rinascere ad un'altra vita, siete costretti a perdere certi riferimenti, di abbandonare ciò che è stato il vostro modo di essere e di pensare per acquisire dei nuovi modi di essere, di pensare e di agire. Noi sappiamo che gli esseri umani sono sempre molto attaccati alle loro abitudini!

Le energie saranno sempre più presenti e vi modificheranno sempre di più! Lasciate che si compia questa trasformazione in voi! Purtroppo, potreste incontrare delle persone della vostra famiglia, dei vostri amici o dei vostri vicini di casa che vivranno molto difficilmente certe energie. Aiutateli! Più voi sarete forti, più li potrete aiutare! Parlate semplicemente con la loro anima, inviate loro Amore! Benediteli continuamente per ciò che sono e per ciò che diventeranno!

Durante le vostre meditazioni, collegatevi il più possibile a vostra madre la Terra, collegatevi al Sole e ai vostri fratelli solari, collegatevi all'Universo. Inviate più Amore possibile ad ogni vita, a coloro che soffrono, a coloro che ne hanno più bisogno! Proiettate anche dell'Amore su voi stessi affinché l'Essere Divino che si trova nel più profondo di voi si risvegli!»

 
 
 

Gesù!

Post n°3686 pubblicato il 24 Dicembre 2016 da childchild

Vedrete i Cieli aprirsi!!! Vedrete il Figlio dell’Uomo discendere sulle nubi!!! Vedrete il Suo Volto e sarete nel Suo Amore infinito!!!

ECCO, IL TEMPO DELLA GRAZIA È IN ARRIVO!!!
Carbonia, 17 Dicembre 2016
Ore 17.00/17.07,42
È l’ora della Mia venuta! AttendeteMi con amore vero, siate testimoni del Mio Amore, chiamate a Me tutti coloro che sono lontani da Me.
ECCO, IL TEMPO DELLA GRAZIA È IN ARRIVO!

• Vedrete i cieli aprirsi!
• Vedrete il Figlio dell’Uomo discendere sulle nubi!
• Vedrete il Suo Volto e sarete nel Suo Amore infinito,
   vi ritroverete a gustare tutto ciò che la vita non vi ha mai dato!
Figli Miei, amati del vostro Gesù, eccoMi, vengo a voi in custodia, vi prendo nel Mio Petto e vi dono del Mio infinito Amore.
Figlioli, guardate verso chi non ha fede, guardate la loro infelicità, sono privi di speranza, non hanno il benché minimo desiderio della vera vita, vivono nella morte e camminano nella morte, schiavi del loro dio, quel dio che si sono presi al Mio posto.
Amate creature Mie, cantateMi le lodi, suscitate nei vostri cuori il desiderio ardente di Me. Udite figli Miei, il Mio urlo d’Amore in voi, preparateMi la via del ritorno, tutto ormai è finito, il tempo segna già la fine di tutte le cose che non vi appartengono.
Voi i prescelti di Dio, sarete presto catapultati nell’infinito Mio Tutto e sarete guariti da ogni male e sarete Immagine e Somiglianza di Me, IO il vostro Tutto, il vostro Dio Amore e Creatore!
Con questo Mio dire vengo ad annunciarvi il Mio ritorno “ora”, attendeteMi con amore vero, sempre pronti ad incontrare il vostro Dio Amore.
Nella notte, sarete presi, e sarete messi in una vita nuova, dove IO sarò l’Unico vostro Amore, l’Unico vostro Dio, Colui che vi aprirà ogni Suo Bene e vi poserà nella Sua Eternità, e godrete della Sua stessa Natura Divina, perché in Lui entrerete e nella Sua Divinità sarete!!!
Ora, forti come leoni, andate ad annunciare il Mio ritorno!
Le cateratte dei cieli si aprono al Mio intervento, l’uomo è assente di Me, non immagina minimamente che IO sto tornando per donargli la vita in Me.
Pregate per tutta l’umanità, perché possa in questi ultimi istanti, ravvedersi e tornare alla vera vita in Colui che è la Vita!
Gioiscano i vostri cuori, esultino in Me il Dio Salvatore!
La Grotta ora brillerà di una luce nuova, quella luce che IO Stesso vi ho promesso; non siate tristi ma siate gioiosi perché voi conoscete già il giorno della Mia venuta!
Gesù!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963