GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Lavorando su se stessiMessaggio dei Gerarchi »

Corso di Saggezza

Post n°3689 pubblicato il 24 Dicembre 2016 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 54 by Monique Mathieu

«Siamo felici del lavoro compiuto con voi, anche se a volte la vostra progressione ci sembra ancora troppo lenta.

Affinché ne siate completamente impregnati, ripeteremo ancora una volta tutto ciò che vi abbiamo insegnato riguardo alla vostra trasformazione, l'importante per voi è la necessità di rimanere centrati, affinché possiate prendere sempre più coscienza della vostra vera realtà, dell'essere sacro e divino che risiede in voi. Insistiamo su tutto questo perché è proprio questo che vi permette realmente di preparare le vostre «armi» di oggi e vi permetterà di preparare le vostre «armi» di domani per affrontare la vita.

Se non siete abbastanza centrati in voi stessi e non avete abbastanza fiducia nelle vostre immense possibilità, se non avete la certezza che niente e nessuno potrà deviarvi dal vostro obiettivo che è quello di elevarvi ogni giorno di più verso la Luce e l'Amore Universale, verso la coscienza che vi unisce alla vostra Divinità interiore, se non avete la volontà di proseguire la strada che vi resta da percorrere, sarete talvolta fortemente destabilizzati.

Vivrete più spesso dei periodi di pienezza, di certezza, di pace profonda, di Amore Incondizionato e di gioia che saranno per voi dei livelli di felicità; tuttavia, finché le energie di questo mondo resteranno così pesanti e finché non sarete ancora realmente consapevoli della Divinità che risiede nel più profondo di voi stessi e del suo potere infinito, sarete vulnerabili.

La vostra vita attuale, la vostra vita professionale e relazionale vi disturba enormemente. Quando portate un fardello troppo pesante, troppo opprimente, rimettetelo nelle mani del Potere Infinito che risiede in voi. Chiedetegli con il cuore, (e non con l'intelletto o il mentale), di prendersi carico di tutto ciò che è troppo pesante per voi. Naturalmente, non sarà la Divinità a farlo al vostro posto, ma aumenterà le vostra forza e la vostra energia affinché possiate realizzare il vostro compito più rapidamente e senza fatica.

Volete troppo spesso agire da soli, con la vostra personalità umana, come se esistesse unicamente lei! Ignorate ancora troppo il colossale potere che risiede in voi e non lo sollecitate come dovreste, con Amore, fiducia, rispetto e riconoscenza.

Più procederete verso periodi difficili, più dovrete agire con la vostra stessa forza interiore, la vostra Divinità, questa fonte inesauribile di Luce e Amore infinito. Da soli non potrete fare nulla, ma con la consapevolezza del vostro potere interiore potrete non solo restare liberi, cioè non farvi destabilizzare, ma anche agire sulla vostra vita quotidiana e trasformarvi ogni giorno di più.

Per riassumere, quando il compito vi sembra un po' pesante e temete di non poterlo assumere, rimettetelo nelle mani della Divinità che risiede in voi, fidatevi e si verificheranno miracoli.

Questo vi permetterà di non fare troppo su e giù tra i diversi livelli vibratori perché un giorno dovrete riuscire a superare il livello vibratorio quotidiano per proteggervi ad un grado molto più alto di coscienza che raggiungete solo occasionalmente.

Qualunque cosa possiate sentire riguardo alla vostra civiltà o leggere a proposito delle manipolazioni più o meno reali, qualunque cosa possiate vedere come violenza, non lasciatevi abbattere emotivamente! Fate finta che questo mondo non vi appartenga, come se non viveste realmente in questa società che vedete nei libri o in televisione!

Infatti questo mondo non è il vostro! Voi ci abitate, ma considerate che comprende diversi piani; e non corrisponde e non corrisponderà mai più alla vostra frequenza vibratoria. Verrete talvolta un po' umiliati da questo universo nel quale vivete, ma se avete la certezza della nostra presenza al vostro fianco, la certezza del vostro potere infinito, mai nulla vi toccherà, non vi destabilizzerà né vi farà cambiare strada.

Precisiamo ancora un punto importante: i Figli della Luce che lavorano con una coscienza superiore, con l'Amore potente che è in loro, con la volontà di avanzare ogni giorno di più saranno tutti protetti, sorvegliati, aiutati in modo permanente.

Qualunque cosa accada nella vostra vita o sul vostro pianeta, abbiate sempre fiducia! Il vostro passaggio su questo mondo è effimero; cercate di viverlo al meglio, cercando di comprendere tutto ciò che vi succede, cercando di mantenere quanto più possibile il controllo dei vostri pensieri e dei vostri comportamenti.

Se riuscirete a controllare ciò che siete non subirete interferenze! Le sole cose che potrete ricevere sono tutte le meravigliose energie provenienti dall'Universo e da tutti i pianeti del vostro sistema solare, dal sole e dagli esseri solari. Queste energie potranno disturbarvi occasionalmente, ma ritroverete molto facilmente il vostro equilibrio e il vostro centro perché vi spingeranno ancora e ancora ad evolvervi verso la Luce e l'Amore.

Non dimenticate che attualmente sul vostro pianeta la vita è veramente più difficile! Gli abitanti degli altri pianeti del vostro sistema solare non vivono la stessa sofferenza, le stesse difficoltà, lo stesso smarrimento degli abitanti del pianeta Terra. Al di là di ogni potere umano, al di là dei poteri di certi esseri non appartenenti a questo mondo, siate certi che i Maestri del vostro sistema solare, il Dio solare, il Cristo che risiede nel vostro sole, si prende cura di ogni vita. Per ottenere delle anime meravigliose, occorre che sperimentino delle difficoltà, in modo faticoso. E attualmente sulla Terra è così.»

Ho la visione di una splendida sfera, quella di nostro Padre il Sole, e soprattutto degli immensi esseri solari. Li vedo danzare come delle grandi fiamme magnifiche. Non sono solo dorati, essi emanano altri colori. Mi donano questo breve ma meraviglioso messaggio:

«Voi, esseri umani di questo mondo, che avete così tanto bisogno d'Amore, che ricercate l'Amore costantemente, sia fuori che dentro di voi, voi che siete assetati d'Amore, pensate a noi, gli esseri solari che possono dissetarvi, nutrirvi di continuo con questo Amore!

Noi siamo fatti d'Amore, siamo delle creature d'Amore, non abbiamo come voi un corpo di materia perché siamo semplicemente delle energie d'Amore. Vorremmo dirvi quanto vi amiamo perché vi abbiamo creati e continuiamo a donarvi la nostra energia che è necessaria alla vostra vita.

Ogni volta che siete in cerca d'Amore, in cerca di questa energia vitale, sublime, pensate a noi, cercate di immaginarci o di visualizzarci come dei grandi Esseri di Luce, come delle immense fiamme d'Amore, degli esseri in grado di creare continuamente nell'Amore e per l'Amore.

Noi possiamo far scorrere in voi e su di voi questa meravigliosa energia, questo Amore che vi costruisce, che vi eleva. Voi, figli della Terra che avete tanto bisogno d'Amore, pensate a noi! Noi vi amiamo e vi aiuteremo sempre, sempre.»

Li sento ancora. È molto strano sentire così profondamente l'Amore da creature che, in realtà, sono solo delle luci che danzano, solo fiamme che non bruciano ma dalle quali si sprigionano diversi colori che non saprei descrivere. Questi immensi esseri solari possono essere dentro al sole e all'esterno. Essi mi dicono:

«Connettetevi a ciò che siamo, sentirete la nostra immensa energia d'Amore scorrere in voi. L'Essere Divino dentro di voi che dorme o che comincia a svegliarsi ha bisogno di questo Amore, può nutrirsi solamente d'Amore, e quando ricercate l'Amore attorno a voi, in voi e in tutte le sue forme, è anche l'Essere Divino in voi che richiede questo Amore che è il suo nutrimento essenziale!

Ricordate, in quanto coscienza umana, di inviare più Amore possibile ogni volta che pensate a lui!»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963