GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/07/2018

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4806 pubblicato il 02 Luglio 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

27 GIUGNO 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IO RIPARO PER OGNI PERSONA CHE NON VUOLE ADORARE LA TRINITÀ SACROSANTA…

 

 RIPARO PER COLORO CHE, NEL LORO PERTINACE DESERTO SPIRITUALE, HANNO CERCATO L’ACQUA PER SAZIARE LA LORO SETE ALLE FONTI DEL MALE…

 

Vi porto con Me in ogni Parola uscita dalla Mia Bocca, in ogni “Ti amo” con cui adoro il Mio Padre Eterno, con ogni Parola con la quale adoro il Mio Divin Figlio, con ogni Parola con la quale adoro il Divino Spirito Santo. 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, poiché sono Madre di tutta l’umanità, vi invito nuovamente a continuare e a progredire nella conoscenza di tutta la Legge Divina (Cfr. Sal 119 (118)), vi chiamo ad una prassi costante del Vangelo, essendo veri discepoli di Mio Figlio.

 

Come parte del Corpo Mistico di Mio Figlio, siete stati chiamati ad essere strumenti al servizio di Mio Figlio e dei vostri fratelli, per condividere non solo il pane, ma la conoscenza e diventare in questo modo strumenti nella Mani dell’Amore Divino.

 

NON DESIDERO CHE SI PERDA IL PURCHÈ MINIMO PENSIERO O SENTIMENTO DI FRATERNITÀ, DI UNITÀ.
 FIGLI MIEI, DOVETE COMPRENDERE CHE IN QUESTO MOMENTO È NECESSARIO CHE IN VOI PREVALGA L’UNIONE, SOLO COSÌ OTTERRETE LA FORZA PER RIMANERE IN PIEDI.


Io riunii i discepoli di Mio Figlio perché si fortificassero e recuperassero la forza della prima chiamata di Mio Figlio per ciascuno di loro (Cf. Atti 1,14). Voi, come strumenti di Mio Figlio, dovete prefiggervi l’unità, perché la fede non venga meno e non dovete dimenticare che dovete essere intraprendenti, decisi e forti, di modo che i commenti o il disprezzo dei vostri fratelli non vi buttino a terra.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

NON PRENDETE SCORCIATOIE PER ARIVARE A MIO FIGLIO…  

 LE SCORCIATOIE VI PORTERANNO IN DENOMINAZIONI RELIGIOSE CHE NON SONO LA RETTA VIA VERSO LA SALVEZZA DELL’ANIMA.

 

Rimanete in allerta, voi siete chiamati a controllarvi per non essere ingannati dal vostro ego.

 

Siate fedeli custodi dell’unità tra i fratelli, non c’è niente di più nefasto per lo spirito, che persone divise ed in competizione, per questo le dita di una mano non sono uguali, perché ciascuno ha una sua funzione integrale. Nella diversità dei doni che i miei figli posseggono, ciascuno li deve offrire per il servizio del Popolo di Mio Figlio, nessun dono è per il proprio benefico, ma per il bene comune di tutti i fratelli.  (Cf 1 Cor 12,3-11).

 

LA PREGHIERA È POTENTE E SE IL POPOLO DI MIO FIGLIO FOSSE STATO CONVOCATO ALLA PREGHIERA DA PARTE DELLA GERARCHIA, IL DESTINO DI QUESTA GENERAZIONE SAREBBE UN ALTRO.

 

Amati figli, nel Mio Cuore Immacolato, Io ho presente ciascuna delle Profezie che la Trinità Sacrosanta Mi ha ordinato di farvi conoscere per il bene dell’umanità.
Con dolore devo dirvi che questi Appelli e questi Avvertimenti non sono stati ascoltati, le Petizioni che ho fatto nel mondo non sono state messe in pratica. 

 

Avete scelto la disobbedienza ed il rifiuto di esporre al Popolo di Mio Figlio i momenti crudeli che sta affrontando e quelli che la Chiesa di Mio Figlio si troverà ad affrontare ancora più duramente, mentre sarebbe stato possibile evitarli o minimizzarli mediante l’obbedienza alle Mie Suppliche.  
L’UOMO HA SOFFERTO A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA E CONTINUA AD ESSERE DISOBBEDIENTE FINO ALL’IMPOSSIBILE, SENZA RICONOSCERE LE SUE RIBELIONI.
La preghiera non viene disprezzata da Mio Figlio, ma il tempo non è più tempo e l’uomo è impegnato ad utilizzare quello che ha costruito per dimostrare potere.

 

L'umanità si trova nella confusione ed è sprofondata nell'indolenza, è caduta nell'indifferenza ed in quello che non sublima l'anima, ma la tiene offuscata con le feste e con i piaceri momentanei.

 

L’UOMO, INDIFFERENTE ALLA SUA STESSA NATURA, SI È SOTTOMESSO AL MALE, OTTENEBRANDO IL CAMMINO, PER QUESTO GLI ERRORI SONO COSTANTI, I SACRILEGI VENGONO COMMESSI CON MAGGIORE FREQUENZA, SOLO CHE VOI NON NE SIETE INFORMATI.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Europa, è dominata dal suo stesso interno.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, terra intrisa di dolore e sconvolta dalla fame, per causare la morte dei Miei.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua, terra bagnata dal sangue dei Miei figli, terra contaminata dai tentacoli del demonio.

 

Pregate figli Miei, l’Italia tremerà.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’economia sempre più instabile scatena l‘egoismo, l‘uomo senza Dio diventa irriconoscibile e gli uomini che sono credenti, nella disperazione che causa la fame, arrivano ad agire contro il loro stesso sangue, trasformandosi in persone egoiste e perfino selvagge.  


A QUESTO VI STANNO CONDUCENDO I PORTATORI DEL MALE, IMPEGNATI NELL’ESSERE L’AUSILIO DELL’ANTICRISTO.

AMATI FIGLI, ATTENDETE L’ANGELO DI PACE CHE (1), FEDELE ALLA TRINITÁ SACROSANTA, SI DONERÁ AL POPOLO DI MIO FIGLIO ED IN MEZZO AI DOLORI, DIVENTERÁ IN QUEL MOMENTO UN BALSAMO.

 

Perseverate, siate fedeli, le prove saranno costanti per tutti i popoli e per tutti gli uomini. Coloro che sono fedeli a Mio Figlio, non claudicheranno perché nelle prove troveranno il coraggio per andare avanti.

 

Ècome Madre e Maestra che guido il Popolo di Mio Figlio, quello che Mi è stato affidato.


Non temete, perché il male sarà vinto.

Non sottovalutate gli Aiuti Celesti, implorate i vostri Angeli Custodi, i Santi e le Sante, pregate gli uni per gli altri: UNITÁ, UNITÁ, UNITÁ.

 

Vi benedico con il Mio Amore.

 

Mamma Maria
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nostra Madre indossava un delicato abito che sembrava di seta bianca ed un bellissimo manto azzurro Le copriva il Suo Capo Celeste, giungendo fino ai Suoi Santissimi Piedi ed un velo trasparente lasciava intravedere i capelli lucidi e lievemente ondulati. Portava una bellissima corona d’oro con Tre Croci con pietre incastonate, che ho visto brillare. 

 

La Croce centrale aveva una pietra rossa, la Croce di destra una pietra verde e la Croce di sinistra una pietra azzurra. Ho avuto come l’impressione che facessero parte delle pietre che si trovano nella Nuova Gerusalemme, di cui si parla nell’Apocalisse. (Cf. Apoc 21, 11. 19-21).

 

La Madonna mi ha detto:

 

“Amata profeta, ho parlato a uomini di dura cervice, dal cuore duro, in cui non c’è posto per l’Amore di Mio Figlio. (Es 32,9; Atti 7,51)

 

A questi Miei figli che non credono nella Mia Parola e che non credono che Io la possa far conoscere, perché il Mio Padre Celeste Mi ha ordinato di darla all’umanità, dico che arriveranno momenti di grandi prove in cui Mio Figlio vi chiederà di pregare il Santo Rosario mentre attraversate luoghi pericolosi, dove prevarrà il male.

 

Non avendo accettato il Mio Patrocinio sull’umanità, saranno in preda alla paura ed entreranno in una grande disperazione. 

 

Come Madre e Regina degli ultimi tempi, non vi abbandonerò, sarò come un’ombra che si muove dietro ciascuno di voi e sarete sotto la protezione delle Legioni Celesti che vi accompagneranno nella Grande Battaglia del bene contro il male.

 

Una Madre avvisa i Suoi figli, non incute loro timore, ma per amore verso i Suoi dice loro la Verità.
Sotto la protezione dell’Altissimo, il Popolo di Mio Figlio sarà trionfante.  Nessuna delle armi che sono state preparate riuscirà a vincere i figli di Dio. Non abbiate paura, perché Io Sono qui.” 
   
Amen.

 
 
 

Amen.

Post n°4805 pubblicato il 02 Luglio 2018 da childchild

Sentirete presto suoni provenire dal cielo, sono i segnali di un imminente castigo!!!

Purificate le vostre anime figlioli!!!

Carbonia, 21.06.2018
Ore 15.23/15.45


La Vita vi richiama a Sé, oh uomini, ascoltate il Suo urlo d’amore e di salvezza!
Amati figli, sarete presto visitati dal vostro Dio, la Luce infinita apparirà nel cielo e tutto risplenderà di Lui!

Figlioli, il tempo è finito su questa Terra maledetta da satana!
Tutto assapora di male, il vostro cuore è indurito, cercate solo i piaceri per soddisfare la carne e dimenticate che siete stati creati per essere spirito in santità.

Amati figli dell’Amore, oggi vengo ancora a richiamarvi a Me, a chiedervi la vera conversione del cuore a Me, non siate stolti figlioli, ravvedetevi in fretta, non sia il vostro piacere carnale superiore al desiderio di Me, di possedere di Me, essere simile a Me, vostro Dio Creatore!

Succederà come un fulmine a ciel sereno e i vostri occhi vedranno l’Eccelso! Vedrete Colui che vi ha salvati e vedrete il Volto del Padre, Egli Si mostrerà a tutti gli uomini affinché si ravvedano, affinché in essi torni la luce e possano riconoscere la Luce e seguirLa!

Dio attende il vostro risveglio oh uomini, questo è il tempo del vostro ritorno alla Casa del Padre vostro che è nei Cieli, di Colui che vi ha creati.
Non state a soddisfarvi di cose effimere, tutto è per succedere, non dimenticate che siete stati creati per l’eternità e non per morire. Satana fa di tutto per portarvi via a Me, aprite in fretta i vostri occhi, mettete fine alle sue sporche astuzie, che altro non è, che quello di farvi cadere nella sua trappola mortale. 

La Stella Maggiore, brilla di una luce nuova, sollevate i vostri occhi al cielo per carpire la sua bellezza e seguirla, per raggiungere Me, il vostro Dio Amore!

Sentirete presto suoni provenire dal cielo, sono i segnali di un imminente castigo!
Mettete i vostri cuori al riparo in Me, perché, nessuno dei Miei figli verrà colpito a morte! …IO SONO!!!

Provvedete a curare la vostra anima oh uomini, confessate i vostri peccati, alleggeritevi delle vostre colpe, perché molto vicino è il vostro incontro con il Padre vostro.
Il Giudizio di Dio è imminente, purificatevi figlioli, purificatevi per essere graditi ai Suoi Occhi!!!

La Nuova Era è per essere aperta ai figli di Dio!
Essi entreranno a godere di tutto ciò che Dio stesso ha preparato per tutti i Suoi.
Volgete quindi il vostro cuore a Lui, non perdete altro tempo, riprendete il cammino in Dio e nutritevi al Suo Santo Altare; unitevi in purezza di cuore al Santissimo Sacramento e umiliatevi al Suo Cospetto per essere a Lui graditi!

Dio Padre avverte questa umanità che del Suo imminente intervento!
Fatevi salvare oh uomini, abbracciate in voi la Sua Grazia,
datevi la possibilità di essere eterni in Lui!

• Sono Colui che vi ha salvati, Colui che tutto si è donato per amore a voi!
• Non siate stolti oh uomini, è giunta l’ora di tornare a Casa!
• Non perdete questa opportunità che il Cielo vi offre con amore infinito.

Avanti! Il tuono sarà agghiacciante!!!

Molti cuori si frattureranno per la paura, perché non capiranno!

Purificate le vostre anime figlioli, per non trovarvi in mezzo a quella moltitudine di genti che Mi hanno allontanato dalla loro vita per preferire l’inferno!!!

Desiderate le Cose del Cielo! Desiderate essere eterni in Colui che l’Eterno Padre!
L’Onnipotente Dio! L’Unico e Vero Dio!

Amen.

 
 
 

Amen!

Post n°4804 pubblicato il 02 Luglio 2018 da childchild

Chi non Mi ha amato non potrà essere consolato, dovrà patire i suoi dolori causati dal suo stesso male!!!

L’anima di molti uomini è per essere risucchiata dal demonio!!!

Carbonia, 20.06.18
Ore 17,43/17.56


Gesù con voi in questa Casa, dove presto IO verrò, nella Mia Onnipotenza susciterò meraviglie.

Amati figli non siate delusi, l’uomo è capace di tanto, ma in verità IO vi dico: il Mio intervento Divino li spiazzerà e si dispereranno nella loro miseria umana, perché non hanno creduto alle Mie apparizioni nel mondo, e ai Miei profeti.

L’uomo cammina sulla Terra privo di Me, si sazia delle cose del mondo, ma non di Me, l’anima di molti uomini è per essere risucchiata dal demonio!

Siamo alle porte della nuova era, una nuova evangelizzazione inizierà, e l’umanità capirà ciò che non ha mai voluto capire, perché si troverà in stato di disgrazia e non vedrà futuro su questa Terra: allora cercherà l’Amore, e finalmente Lo troverà, perché Dio, nella Sua infinita Misericordia, gli parlerà ancora attraverso i Suoi nuovi apostoli, quelli che manderà nel mondo per farsi conoscere.

Amati apostoli dell’Amore, oggi state vivendo la fine di un tempo maledetto nel peccato, ma presto si apriranno le porte della nuova vita ed entrerete a godere di tutto ciò che il Padre vostro che è nei Cieli, ha preparato per tutti voi, i Suoi figli.

Quando sentiranno il boato….  ehhh!!!!! allora correranno come mai, si sentiranno perduti e chiederanno il vostro aiuto, ma chi non Mi ha amato non potrà essere consolato, dovrà patire i suoi dolori causati dal suo stesso male.

La disobbedienza al Padre Celeste metterà l’uomo in condizioni di star solo e, nel buio della sua anima, sentirà il freddo che lo umilierà e lo metterà in agonia.

Carbonia è per essere visitata dal Cielo!!!
Avrete tutto il conforto negatovi dagli uomini. Dio vi metterà in stato di santità, e vi eleverà a Sé per donarvi delle Sue Bellezze infinite.

Tenetevi pronti! State per contemplare le bellezze del Cielo: Dio si manifesterà agli uomini nella Sua sfolgorante Bellezza, e nella Sua Luce irradierà la Terra.
Condividete la Mia Opera, state uniti e state al Mio seguito, IO sono Colui che vi detterà la via e vi illuminerà della Sua Sapienza. Meritevoli del Mio Amore, andrete a visitare mondi nuovi e impererete nella nuova umanità, quella che IO metterò nelle vostre mani, perché sarà guida di un popolo nuovo, e sarete gestiti da Dio stesso, Che vi prenderà in Sé, vi unirà al Suo Aspetto di Dio, nella Sua Divinità entrerete e sarete gli uomini di Dio, quelli che Lui stesso gestirà.

Pensate alle Cose di Dio e non ponete più attenzione alle cose di questo mondo, perché in voi non discenda la nube buia.
State uniti e fermi nella Mia chiamata e serviteMi come IO vi chiedo; ponetevi di fronte a Me e presentateMi tutto il vostro amore, condividendo con i vostri fratelli, ma soprattutto con Me, vostro Dio, Che vi ha scelti per la Sua Opera.

Chi Mi sarà fedele e Mi darà il suo tutto,
IO lo ricompenserò nel centuplo della sua carità a Me.

ServiteMi in fedeltà e amore, non fatevi disgusto degli uomini, superate tutto senza offese e nutritevi del Corpo di Gesù.

Vi benedico, e vi attendo come vi ho chiesto, tutti Miei, per essere uguali a Me nell’amore e nella sapienza di tutto ciò che Mi appartiene.

Questa sia per voi la Mia benedizione:  “dono di salvezza!”    Amen!

 
 
 

Dio presto si rivelerà!

Post n°4803 pubblicato il 02 Luglio 2018 da childchild

Lo scontro tra due stelle comporterà un grande boato che farà loro aprire gli occhi, scuoterà i loro cuori e si vedranno nella miseria infinita di peccato, avvertiranno nel loro cuore la Voce di Dio Padre e avranno timore e si inginocchieranno a Lui!!!

Figli Miei, la Mia carità è stata grande, ma questa umanità non ha accettato questo Mio Dono d'Amore infinito!

Carbonia 19.06.2018
Ore 15.40


Figli Miei la Mia carità è stata grande ma questa umanità non ha accettato questo Mio Dono d'Amore infinito, ha preferito rifugiarsi nelle mani di satana.
La menzogna impera, il male si propaga!

Siamo giunti alla fine di un tempo, questa situazione non è più accettabile!
Sono deluso e provo ribrezzo per la Mia creatura che un tempo era così bella!

Amati figli, siate disponibili alla Mia Voce, tornate a Me che sono Colui che salva, Colui che vi metterà in stato di gaudio e amore eterni.
Ravvedetevi oh uomini, è il vostro Dio che vi urla di tornare a essere Suoi figli, non fatevi mettere le catene da satana per non finire in schiavitù e sofferenza eterna!
         Mortificate il vostro cuore a Me!
         ChiedeteMi perdono!
         Le ore sono contate!
        Già il buio avanza nelle vostre anime!
        Scuotetevi dal sonno della morte!
        Ravvedetevi in fretta!
        La vostra vita è in pericolo!
Non state a rincorrere ancora le cose che più non vi appartengono, tutto ciò che la Terra contiene verrà purificato e nulla resterà di ciò che a Me non appartiene.

Il Cielo freme nell'attesa di un vostro generoso ritorno a Colui che vi ha creati, perché in voi nasca una vita in amore e gaudio eterni.
La vostra salvezza dipende solo da voi!
Non lasciatevi prendere dalla menzogna, e non fatevi abbracciare dalle luci che brillano, perché sono luci che presto si spegneranno.

Fate la volontà del Padre vostro che è nei cieli!
Distogliete il vostro sguardo dal mondo!
Allontanatevi dal peccato e cercate con vigore le Cose del Cielo!
Non accettate compromessi con il demonio!
Chiedete il Mio aiuto quando siete in difficoltà!

La stella cometa, è per apparire nel cielo, per indicare agli uomini la via da seguire per incontrare il Re dei re che torna. Seguite quella stella per incontrare la Vita!

Figlioli, voi non potete ancora capire perché troppo avete peccato, troppo vi siete allontanati da Me vostro Padre! I vostri occhi non possono vedere la Bellezza che Dio ha preparato per tutti i Suoi figli e il vostro cuore non sente la voce del Suo richiamo a Sé, ma se vi fermante per un solo attimo a riflettere, se vi guardate attorno con attenzione, non tarderete a capire che questa vita è tutta nell'inganno, l'uomo peccando e disobbedendo a Dio è caduto nella situazione del diavolo che lo conduce, lo abbindola con la menzogna.

Figli Miei tornate a Me, mettete in voi di Me, confessate i vostri peccati e nutritevi al Mio Santo Altare, dove Io, tutti vi attendo per donarvi del Mio Amore infinito e aiutarvi a crescere nella via della vita vera e non della morte.
Questo tempo che state vivendo è nella distruzione!
Non vi rendete conto che tutto è gestito dai potenti della Terra per mettervi in schiavitù.
Il peccato avanza nel desiderio di crescere sempre di più nel potere, e tutto ciò porta alla guerra fratricida: l'uomo uccide il proprio fratello per possedere anche la sua parte.

Siete nella tenebra oh uomini, aprite in fretta i vostri cuori alla Luce per non finire negli abissi della morte.

• I soldati del malvagio re stanno marciando verso Roma, non tarderanno ad entrare per possederla.
• La Cina, sta dissotterrando l’ascia per la guerra, la sua rivalsa sarà dolorosa per gli uomini!
• L'America subirà il danno della perdita del potere sul mondo.

Mia amata sposa, scrivi ora alla Chiesa: permettiMi di urlare il Mio dolore ai Miei consacrati, a tutti coloro che in questo tempo Mi hanno voltato le spalle per perdersi dietro la menzogna!
Il loro cuore si è indurito all'Amore, progettano la loro ascesa al potere,  non aprono i loro cuori alla Verità, sono come burattini nelle mani del burattinaio, si fanno gestire e servono satana al Mio posto.

Lo scontro tra due stelle comporterà un grande boato che farà loro aprire gli occhi, scuoterà i loro cuori e si vedranno nella miseria infinita di peccato, avvertiranno nel loro cuore la Voce di Dio Padre e avranno timore, e si inginocchieranno a Lui, finalmente apriranno gli occhi e vedranno la Verità.
Ah! Finalmente figli Miei, dovevo proprio arrivare a tanto per scuotere i vostri animi!  
Allora radunerò il Mio Gregge, prenderò i Miei Agnelli e li condurrò a pascoli erbosi e ad acque limpide si disseteranno.
Avanti senza paura figlia Mia, la tua mano scrive la verità, non c'è altra verità oltre Me, IO Sono!!!


Siamo alla fine di questo impero romano, composto da sacerdoti del tempio di satana. 
Sto per intervenire con l'avvertimento, il Mio seguito fedele proteggerò, esso sarà grande in Me.
 
Benedico il vostro cuore e vi attendo al Mio Santo Altare. Amen!
Avanti con potenza!

Dio presto si rivelerà!       

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963