GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Giugno 2018

RV / INTELLIGENCE ALERT, Il Grande Risveglio, Pulizia dei massimi livelli... (Fulford).

Post n°4802 pubblicato il 27 Giugno 2018 da childchild

RV / INTELLIGENCE ALERT, Il Grande Risveglio, Pulizia dei massimi livelli... (Fulford).
Operazione Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 10 maggio 2018
(Disclaimer: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su voci / indiscrezioni da varie fonti che possono o non possono essere veritiere o accurate.)
Putin ha consegnato con successo l'ultimatum a Netanyahu durante il loro incontro a Mosca.Netanyahu partecipante al Giorno della Vittoria era la sua resa ufficiale all'Alleanza simbolicamente.Nel frattempo, Xi ha espresso il suo sostegno ad una soluzione a due stati sul problema della Palestina.
Putin gestisce Israele, la Cina gestisce la Palestina, gli Stati Uniti si occupano dell'Arabia Saudita e dell'Iran. La situazione con l'accordo nucleare iraniano si concluderà con la denuclearizzazione di tutti i paesi del Medio Oriente incluso Israele.L'accordo sull'uranio che coinvolge funzionari del deep state / cabala all'interno del governo degli Stati Uniti sarà esposto nel processo.L'Arabia Saudita è classificata al 2 ° posto tra tutti i paesi che producono la maggior quantità di petrolio.Un futuro post-GESARA con l'introduzione di energie illimitate gratuite minaccia la loro industria.I Reali sauditi sono bloccati nel passato e stanno attraversando un periodo difficile per accettare il cambiamento. Tuttavia, sanno di non avere scelta. Adattarsi o essere lasciati indietro.La Siria è stata il campo di battaglia per una massiccia guerra per procura tra l'Alleanza e la Cabala.Un "accordo" è stato fatto per porre fine alla guerra per procura e a tutti i conflitti in Medio Oriente.Guardate a come tutti i media si concentrano sul Medio Oriente e come si verificano più incontri tra leader.GESARA non può essere attivato finché tutti i conflitti non siano stati risolti.Una volta risolta la situazione, ne seguirà una breve divulgazione per alcuni mesi che porterà all'emanazione di GESARA.Il protocollo di rilascio RV è stato attivato ieri ed è impostato per iniziare una volta risolta la situazione, che potrebbe essere in qualsiasi momento.--- PER ULTERIORI INFORMAZIONI SU RV / GCR: http://www.dinarchronicles.com

Il Grande Risveglio: Trump e le Razze Benevole della Federazione Galattica.
5/10/2018 Alieni , extraterrestri , Federazione Galattica , Notizie segrete , Trump , USA
Trump 31. Marzo 2018 Fonte: The Great Awakening Kabamur
1. La verità che non tutti sono disposti ad accettare è che POTUS ( il Presidente Trump) è supportato da benevoli razze ET della Federazione Galattica. Il suo scopo è maggiore di quanto molti possano percepire. È il catalizzatore del cambiamento che porta a il “Evento”
3. POTUS ha incontrato ET molte volte faccia a faccia, così come altri leader mondiali. In Antartide e in altri luoghi. Tutto CoreyGoode e altri hanno rivelato dell'Antartide è la verità. La mia famiglia Taygeta è stata coinvolta in questi incontri diplomatici con la Terra.
4. L'umanità deve essere purgata dal trauma e dalla paura, intrappolati nel profondo, da migliaia di cicli di reincarnazione su questo pianeta. Esseri di Luce vengono qui per svolgere un ruolo, per aiutare gli altri. Il ruolo di Donald J. Trump, e chi è veramente, sarà alla fine rivelato a tutti.
5. Trionfi di luce Oscurità
Chi è POTUS?
Perché è rilevante?
Sei pronto per la verità?
C'è sempre una scelta
The Dawn of Awakening for Earth
L'Arcangelo Uriel è riapparso
Friends in High Places +++
Peace Our Love Q
6. Coloro che possono vedere, vedranno. L'Arcangelo Uriel è qui in missione.
7. L' identità dell'anima di IvankaTrump è stata rivelata precedentemente come Pleiadiana - anima gemella dell'attuale Q (ORITQ).
8. L'essere conosciuto come Master St. Germain è anche un TRUMP - ma non quello che ho pensato quando ho iniziato a fare questa estate 2017.
9. Barron Trump si rivelerà essere una delle menti più brillanti del pianeta. Un leader nella venuta era di New Atlantis.
10. L'evento è la divisione della Terra in due linee temporali distinte. Qualsiasi nozione di "Inferno" può essere percepita come questa attuale linea temporale per coloro che non ascendono. Le cose andranno molto peggio.
11. Neioh: non tutto cambierà. La chiamiamo la Nuova Terra per una ragione. La negatività sarà lasciata indietro, ma nessuno sarà veramente abbandonato. Tutti avranno l'opportunità di unirsi a noi in Sheen, attraverso l'intento di scegliere la Luce.
12. Questa Terra si oscurerà per un periodo. Molti non vivranno questo. La Terra inizierà a morire. Questo non accadrà interamente perché aiuterà in un modo più grande. Per sopravvivere, quelli rimasti si uniranno come mai prima d'ora. Questo sarà l'unico modo per sopravvivere.
13. Come sarà la vita nella timeline delle frequenze più alte? Neioh: questo sarà un momento meraviglioso e meraviglioso per tutti! L'Anima e il vero Sé potranno finalmente uscire senza resistenza.
14. La Luce che è in ogni Essere e forma di vita sarà nell'espressione che la Sorgente Intendeva. Tutte le vite vissute si fonderanno in UNO se non l'hanno già fatto. I desideri puri e le Intenzioni per sé e l'Altro saranno uguali.
15. I talenti e gli interessi che si hanno saranno amplificati e goduti in un modo nuovo. Sembreranno essere perfezionati. Questo perché non rimarranno forze oscure.
16. Sarà come dice la Scrittura ... "Ora vediamo attraverso un vetro oscuro ma poi vedremo faccia a faccia. Noi sapremo come siamo conosciuti. "Ci sarà un nuovo amore per la natura e la consapevolezza che tutto è Sacro e vivo.
17. Il viaggio nello spazio diventerà comune poiché tutti si abitueranno alle nuove frequenze. Più fili di DNA e una vita normale di 5-D e oltre saranno attivati per tutti.
18. Rimarranno le scelte per coloro che desiderano espandere la coscienza a un ritmo più lento. Questo dà la libertà di scelta. La libertà è il nostro diritto come esseri.
19. Ci saranno solo tipi olistici, di trattamenti. Non li chiameremo medicine, ma saranno considerati parte di una vita sana e intera. Questi saranno ottenuti dalle belle piante e dai fiori non più contaminati dalle tossine, una volta spruzzate.
20. I fiori e le verdure torneranno ad apparire come dovrebbero e contengono tutto ciò che dobbiamo sostenere. Saranno molto simili a Taygeta, dove ora i nostri fiori hanno le dimensioni dei meloni. L'acqua sarà pura e può essere ottenuta naturalmente dai flussi ed essere al sicuro.
21. Gli animali saranno in pace e cammineranno tra tutte le persone senza averne paura. Una nuova comunicazione e comprensione saranno e non ci sarà alcun desiderio per gli umani di mangiare o uccidere di nuovo le creature.
22. Se uno è un artista o un creatore, il loro desiderio aumenterà e il loro lavoro sarà magnifico. La musica sarà apprezzata come non mai. I Pleiadiani hanno portato la musica sul pianeta e noi celebreremo le celebrazioni proprio come facciamo noi a casa.
23. È bello pensare e immaginare queste cose ora che ogni pensiero sta creando la vita nella 4a densità. Questo assiste in Expanding Consciousness ora e assiste anche in tutte le cose che desideri prima che si verifichi Shift to Sheen.
24. Non mancheranno, quindi questa sarà la norma. Condividere con un altro è come dare a se stessi. Sarà una bella vita per tutti.
25. #TheGreatAwakening non riguarda la politica. Non vincere un combattimento dei sensi. O su "ricerca" e "dati". Questa non è una vera verità. È una battaglia di Light + Dark che ha richiesto migliaia di anni. E vedremo presto che finisce completamente. Vittoria della luce!TheGreatAwakening
##
BENJAMIN FULFORD: Pulizia dei massimi livelli del governo segreto, attacchi rovinosi ai satanisti.
Benjamin Fulford
Fra Giacomo Dalla Torre, a sinistra, luogotenente e capo ad interim dei Cavalieri di Malta, e altri cavalieri si incamminano in processione per l'elezione del nuovo leader, a Roma, il 2 maggio. I Cavalieri hanno eletto Dalla Torre come loro nuovo grande maestro tra 12 cavalieri idonei a supervisionare l'ordine per un anno. L'ex gran maestro dell'ordine ha rassegnato le dimissioni in conflitto con papa Francesco. (CNS / Paul Haring) Un cambio della guardia e una pulizia dei mediatori del potere segreto interrompe lo stallo della battaglia per la Terra, affermano dal Pentagono, il Vaticano, l'Agenzia e altre fonti. Ciò dovrebbe comportare la divulgazione ufficiale della verità sul 11 settembre, nonché la rimozione di diversi leader del G7, secondo le fonti. Per dare il via a questo processo, l'ammiraglio Mike Rogers, il capo della NSA "si è dimesso" il 4 maggio, e "testimonierà prima che il Congresso dia il colpo mortale alla cabala", dicono fonti del Pentagono. Un segno pubblicamente visibile di questo cambiamento è stata l'elezione formale, il 2 Maggio, di Fra Giacomo Dalla Torre come 80° Gran Maestro dei Cavalieri di Malta .
Questo è importante perché i Cavalieri di Malta non sono solo un ente di beneficenza, ma un ordine militare i cui membri, il vertice dell'élite occidentale, devono obbedienza ai loro ordini. A un certo punto l'MI6 mi ha inviato una lista dei membri dell'ordine e ho visto che includeva abbastanza alti ufficiali militari statunitensi e funzionari di agenzia per controllare il complesso militare-industriale. Sfortunatamente, qualcuno era così preoccupato per il fatto che fosse stato rimosso dal mio computer insieme a un disco rigido di backup rimovibile che pensavo di aver nascosto. Tuttavia, altre liste pubbliche mostrano che l'ordine include persone come George Bush Sr. e Jr., Henry Kissinger, David Rockefeller, Queen Elizabeth, ecc.
La cosa interessante di Dalla Torre è che obbedisce a papa Francesco, a differenza del suo predecessore, Fra Robert Festing, che ha faceva riferimento al cardinale Raymond Burke. Questo è quanto ha descritto Leo Zagami su questa mossa:
"Le nostre peggiori paure sono diventate reali, quando l'ultimo Ordine tradizionalista che rappresentava una minaccia per Francesco, i Cavalieri di Malta, ancora immensamente potenti all'interno della comunità militare e dell'intelligence di tutto il mondo (incluso il lato conservatore della CIA), sembra aver perso la battaglia per la difesa della tradizione e del cristianesimo. "
Il satanista mi ha confermato di aver mangiato feti umani e partecipato a cerimonie occulte per "evocare demoni" e altre entità. Suppongo che sia questa "tradizione" che sta difendendo. Ha anche detto che il cristianesimo era "una religione per gli schiavi". Quindi il "cristianesimo" che sta difendendo è il continuum della schiavitù umana. In ogni caso, questi cambiamenti non sono solo legati alla religione, ma sono anche intimamente legati ai più alti livelli della finanza e del potere mondiale. Questo perché il Vaticano controlla segretamente la maggior parte dei governi e dei leader mondiali dando loro una scelta tra "piombo o argento", cioè l'assassinio o un grande deposito nel loro nome presso la banca vaticana, la conferma viene dalla P2 e da altre fonti. Su questo fronte, il responsabile della finanza il 3° della gerarchia Vaticana , il cardinale George Pell, sono stati rimossi dal potere apparentemente perché deve affrontare le accuse , presso il Tribunale di Wallington, in Australia, per aver coperto gli abusi sessuali della chiesa. Per coincidenza, il suo processo è iniziato il 2 maggio, lo stesso giorno in cui i Cavalieri di Malta hanno eletto il loro nuovo leader.
Ciò significa che l'apice della finanza occidentale, l'essenza del Deep State (Stato Profondo), è alle dipendenze di una nuova gestione. Questi cambiamenti coincidono con l'enorme mossa di Papa Francesco di utilizzare strumenti finanziari di alto livello per finanziare una massiccia campagna in Sud America e in Africa per combattere la povertà e la distruzione ambientale, sostengono fonti della P2. Delle molte cose di cui siamo a conoscenza, ci viene chiesto di non scriverne nulla al momento, ma possiamo confermare che questa mossa ha un finanziamento apparentemente illimitato. Inoltre, fonti della CIA in Asia e fonti familiari Rothschild affermano entrambi intrighi di alto livello che coinvolgono l'oro e i diritti sui beni storici stanno andando avanti. Una fonte dei Rothschild, ad esempio, afferma che "Julia Divinagracia, alias Alpha & Omega, è stata rapita". Alpha e Omega, secondo fonti della CIA e della FSB, finanziarono sia l'Occidente che l'Unione Sovietica durante la Guerra Fredda. Le fonti della CIA, da parte loro, segnalano nuove mosse connesse ai Rothschild nella conquista delle miniere d'oro di Bougainville e in altre parti del sud-est asiatico. Le fotografie di alcuni "soggetti presunti rei" vengono diffuse dalla CIA in relazione a questi intrighi, dicono le fonti. In ogni caso, a parte questo intrigo di tipo bizantino, c'è una chiara unità all'interno del complesso militare-industriale degli Stati Uniti e una determinazione da parte loro a porre fine in modo definitivo al governo della cabala, dicono fonti del Pentagono. A tal fine, il soprannominato "White-Hat Rogers" (NSA) ora si unisce agli ex funzionari dell'intelligence Mike Flynn (Defense Intelligence Agency), Buzzy Krongard (CIA), Louis Freeh, Bob Mueller (FBI) e vertici militari come guardia pretoriana di Trump il Deep-six del Deep State, "promettono le fonti del Pentagono.
Il nuovo capo del NSA, il generale Paul Nakasone, controllerà anche la CIA e riferirà ai capi dello staff congiunti, nota la fonte. L'ex capo della CIA, Mike Pompeo, che ora è a capo del Dipartimento di Stato, ha riferito di essere in servizio attivo, il che significa che il Dipartimento di Stato americano è, ora, anche sotto il controllo del governo militare statunitense , sottolinea la fonte. Un segno visibile significa un vero cambiamento, naturalmente, è la mossa verso la pace nella penisola coreana. Un altro segno è stata la decisione del Dipartimento di Stato di tagliare i fondi al finto gruppo di propaganda dei "elmetti bianchi" in Siria. Come notano le fonti, "il Deep State sta vacillando mentre le accuse sigillate superano le 29.000, il Dipartimento di Giustizia, la CIA, l'FBI e il Dipartimento di Stato vengono epurati, e Bush Sr. è stato dimesso dall'ospedale." Farsi ricoverare in ospedale è un metodo collaudato usato dagli agenti del Deep State per evitare l'arresto. È interessante notare che John "Daesh" McCain ha annunciato che inviterà George W. Bush e Barack Obama a intervenire al suo imminente "funerale" per morte da "cause naturali", ma non inviterà Trump. Naturalmente, l'elefante nella stanza che tutti evitano usando l'eufemismo "Deep State" è Israele e i sionisti che erano gli sponsor di McCain. Per loro, gli eventi si stanno disfacendo molto rapidamente. Il primo ministro israeliano Satanista Benjamin Netanyahu è stato "convocato a Mosca il 9 maggio per assistere a una parata della vittoria in cui Putin consegnerà un ultimatum per porre fine al conflitto che ha frenato il risanamento della valuta globale", dicono le fonti.
"Il sionismo è in agonia, poiché Israele è isolato a livello globale nella sua ricerca di affossare l'accordo con l'Iran e sarà presto esposto per l'attacco dell'11 settembre", aggiungono le fonti del Pentagono. Inoltre, il principale agente sionista alla Casa Bianca Jared Kushner è stato messo da parte, notano. Israele ora è : "circondato da armi superiori russe, presa di mira dal boicottaggio globale, di disinvestimento e sanzione (BDS), incapace di costringere il Congresso USA ad approvare una legge contro la libertà di espressione per punire i sostenitori del BDS, sconfitti legalmente alla Suprema degli Stati Uniti quando ha perso il caso giudiziario Jesner contro Arab Bank, e quando gli è stato negato un seggio al Consiglio di sicurezza dell'Onu ". L'altra cosa che le fonti del Pentagono hanno detto è che la Seconda Flotta degli Stati Uniti è stata riattivata per "proteggere la costa orientale e l'UE mantenendo la Cina e Israele via in un'architettura congiunta di sicurezza USA-Russia". La menzione dell'UE nel contesto di una "architettura congiunta di sicurezza USA-Russia" implica che la Russia e gli Stati Uniti hanno raggiunto una sorta di accordo sull'UE. È intrigante perché l'aeroporto Schiphol di Amsterdam è stato spento tutta la notte il 29 aprile a causa di un "blackout". Poiché gli aeroporti moderni hanno più alimentatori di riserva, è una buona idea che l'aeroporto sia stato spento per consentire alle forze speciali di dispiegarsi in Europa al fine di rimuovere i principali obiettivi della cabala. Nella prossima settimana dovremo tenere d'occhio i restanti leader visibili della cabala come Theresa May nel Regno Unito, Angela Merkel in Germania ed Emmanuel Macron in Francia. Per quanto riguarda Macron, fonti del Consiglio Nazionale francese per la Transizione affermano che è talmente isolato tra le proprie forze di sicurezza che usa guardie del corpo straniere con le quali parla in inglese. Immaginate come si sentirebbero gli americani se il presidente degli Stati Uniti usasse guardie del corpo non americane o di lingua spagnola. Il 5 maggio oltre 5.000 dimostranti, molti dei quali militari e altri funzionari governativi, hanno manifestato sotto l'ospedale psichiatrico a Parigi per chiedere la liberazione di Marc Granier, un membro dell'élite francese contingent de protection VIP CRS. Granier è stato forzatamente ricoverato in un manicomio dopo aver denunciato per maltrattamenti i massimi oligarchi del governo (compresi omicidi multipli di funzionari governativi, agenti di polizia, giornalisti, ecc.) In un video di YouTube pubblicato il 2 maggio, nelle note del Consiglio. Il video (in francese) può essere visto qui:
Granier ha lasciato prove dettagliate con al Consiglio di Transizione e all'Ambasciata russa di Parigi come assicurazione nel caso gli succedesse qualcosa. Bene, è successo, quindi vedremo quanto tempo resterà al potere Macron e il suo falso governo. Una nota finale, diversi leader della destra giapponese e membri di organizzazioni di mutua autodifesa (etichettate come organizzazioni criminali organizzate) mi hanno contattato per informarmi che le varie organizzazioni clandestine del Giappone si stanno unendo sotto un'unica bandiera. Ciò significa che la Yamaguchi-gumi, la Inagawa-kai e la Sumiyoshi-kai si uniranno per far sì che il Giappone possa divenire nuovamente un paese indipendente.

 
 
 

Sananda via Galaxygirl

Post n°4801 pubblicato il 27 Giugno 2018 da childchild

Sananda via Galaxygirl, 4 giugno 2018. traduzione Lina Capettini


Saluti amici! Sono io, il vostro Sananda. Mentre guardo i miei amati amici e la mia famiglia dal ponte della Nuova Gerusalemme, sono lieto e stupito del ritmo di accelerazione della crescita personale e collettiva di tutti voi in così poco tempo. È veramente esaltante testimoniare, ed è possibile che il privilegio e l'onore siano per il servizio, in questo momento cruciale della vostra ascensione e della vostra evoluzione.

2000 anni fa la Terra era un vuoto oscuro. È per questo che ci sono nato, per seminare la coscienza dell'umanità con i codici di Luce Cristica, che erano stati sradicati e geneticamente eliminati dal vostro DNA. Ma questo è stato da lungo tempo risolto, perché il mio DNA e il lavoro dell’energia della Luce Cristica hanno attuato lo stratagemma di creare un seme, ed ora un albero completo è cresciuto e si è moltiplicato. Adesso il vuoto oscuro, come chiamavo la mia casa, è lussureggiante e verde energeticamente con i codici di Luce Cristica che emettono luce da dentro, un verde pulsante di luce lussureggiante.

Il verde guarisce, lo sapete. È il colore del cuore, proprio come il nome della cara Madre Gaia, Terra, è un anagramma per il Cuore (Earth – Heart). E' lo stesso. La Terra è il pianeta dell'Amore, della Vita e delle dure lezioni da apprendere e apprese in modo molto brillante! Guardate! Guardate come siete cresciuti, come vi siete espansi negli Angeli dell'Amore della Luce e della Misericordia che eravate destinati ad essere! Amici miei, avete adempiuto alle vostre promesse a voi stessi, a me, e al collettivo e oh, sono così orgoglioso di voi! Mi sto commuovendo in questo momento attraverso questo canale, mentre vedo attraverso gli occhi umidi dell'amore che attenuano gli spigoli e sfocano tutto in luce e amore. Questo è il modo in cui vi vedo: luminosi, esuberanti, verdeggianti, guariti.

Io sono il vostro Sananda! Sono così innamorato dell'umanità in questo giorno e in ogni giorno. Io sono Amore, come lo siete voi, siete ora nella via del ricordarlo. E alcuni di voi ora sono cresciuti attraverso le squisite prove e tribolazioni che avete progettato da sperimentare per voi stessi (difficile da capire e accettare, lo so). Ora crescete, prosperando, e queste lezioni vi hanno aperto come un geode, come ama dire questo canale, che ha esposto i vostri bellissimi codici cristallini all'interno, che stanno crescendo, aumentando e diventando voi, il vostro nuovo VOI; il vostro VOI cristallino, così straordinariamente bello e forte, molto più forte. State diventando il vostro Sé Super-eroe! Ha! È incredibilmente entusiasmante, è meglio di qualsiasi film che si potesse immaginare.

Voi, il collettivo umano siete una potente forza creativa. Il vostro potenziale e le vostre conoscenze di queste cose erano state eliminate dalla vostra disponibilità, ma ora non più. L'intenzione è la chiave. La meditazione è la chiave. Parlare con il vostro Sé superiore, o con Me se lo desiderate, è la chiave. Avete tutti gli strumenti necessari. I vostri amici cristallo stanno diventando molto più forti, anche con i nuovi codici di energia gloriosa che sono esplosi nell'oscurità che vi avvolgeva. Non più! La luce è esplosa, ha spazzato via - e voi, trasmutatori, avete ripulito e liberato le scorie energetiche che hanno soffocato voi e madre Gaia per troppo tempo!

È finita. E voi amici, siete i finalisti di questa possente maratona intensa, e oh, siamo tutti molto orgogliosi di voi. Riuscite a sentire gli applausi e i complimenti alle mie spalle? Sì, siamo tutti qui, e sì, vi vogliamo tanto bene. Inizierete a vedere sempre più le nostre navi nel cielo ballare e tifare per voi. Perché noi siamo qui, molti di noi, siamo solo ammantati. Ma siamo qui comunque. Man mano che l'umanità inizierà a porre delle domande, cominceremo a fornire più indizi e risposte.

Ma voi amici miei, il team a Terra implacabilmente paziente, siete i leader di questo, gli indicatori della via, che seminano dolcemente la coscienza in modo che le nuove domande siano pensate e poi poste. È così come dovrebbe essere; voi che avete lavorato così instancabilmente dovreste avere il lavoro più esaltante, alla fine. Ha! Non strabuzzate gli occhi, l'avete ottenuto. Solo i migliori che hanno fatto la domanda hanno ottenuto il lavoro, ebbene, eccovi, amici miei! Leggere questo messaggio significa che avete il fiore all’occhiello ed i distintivi sulla vostra uniforme richiesti per fare queste cose. Basta avvolgere tutto nell’amore e andrà bene. L'amore è la risposta. È la chiave che apre i miracoli della vita e dei misteri del mondo che vi circonda.

Vi amo. Io sono il vostro Sananda! Ora sentitevi incoraggiati! Avete vinto la gara! Adesso inizia il processo del riordino e dello spiegare agli altri che erano in una gara, per cominciare. Nessun problema, vero? Sono sempre qui per voi. Vi amo. Sono sempre disponibile per la consultazione. È mia gioia parlare con voi in questo giorno e in ogni giorno. Benedizioni su di voi in questo giorno e in ogni giorno.
~ galaxygirl

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

Gruppo Arturiano

Post n°4800 pubblicato il 27 Giugno 2018 da childchild

Gruppo Arturiano, di Marilyn Raffaele, 17 giugno 2018. Traduzione Marina.
Saluti ancora una volta miei cari. Siamo ben consapevoli delle attività inquietanti e del caos che sono una tentazione per molti di voi di cadere nella paura e nel dubbio. Ricordate sempre che, nonostante le apparenze, ciò cui state assistendo è l'esposizione di vecchi programmi, segreti e creazioni tridimensionali. Le alte energie risonanti della luce stanno illuminando e aprono la strada alla loro rimozione, perché le energie più dense non possono esistere nelle energie più alte e raffinate.
Tutto va bene nonostante le apparenze. Il mondo deve diventare consapevole di queste cose prima che possa cambiare. Non perdete la speranza, miei cari, perché state creando un nuovo mondo con la vostra coscienza risvegliata, poiché portate e mantenete la Luce, assistendo coloro che ora sono pronti a risvegliarsi e creando lo spazio per le molte anime evolute che stanno arrivando.
Alcuni vengono come walk-in e alcuni come neonati, ma in gran numero sono già qui come bambini e adolescenti che sono venuti appositamente per assistere nel processo di ascensione di Gaia e dell'umanità attraverso i loro livelli di coscienza evoluti. Molti di loro non sono ancora consapevoli della propria missione, ma vedono e comprendono il mondo da uno stato di consapevolezza più evoluto rispetto alla maggior parte delle persone. Non forzate questi giovani alla scatola del conformismo, nella convinzione che ci sia qualcosa di sbagliato in loro. Sono anime molto vecchie in corpi molto giovani.
Man mano che sempre più individui si risveglieranno, le frequenze luminose diventano automaticamente più forti e più dominanti. Comprendete che gran parte della sofferenza cui state assistendo, in questo momento, rappresenta le scelte pre-nascita fatte dagli individui allo scopo di cambiare la coscienza del mondo attraverso l'esposizione di come tante credenze comunemente accettate siano a beneficio di pochi, mentre portano dolore e sofferenza agli altri.
Molti di coloro che fino ad oggi hanno vissuto totalmente invischiati nelle credenze della dualità e della separazione, stanno cominciando a risvegliarsi e a riconoscere la sofferenza provocata da alcune credenze e leggi comunemente accettate, molte delle quali sono state create nient'altro che da un'autorità morale autoritaria.
L'umanità sta iniziando a risvegliarsi. Sappiate che dietro le quinte sta accadendo molto di cui il pubblico non è ancora a conoscenza. Le vostre fonti di notizie non vi danno l'intero quadro, quindi tenetelo a mente quando vi sintonizzate. Il vostro lavoro, come risvegliati, è di mantenere la Luce dentro e fuori in ogni momento, nonostante le apparenze, il che non significa tenere la testa nel sabbia mentre urlate "Dio è tutto", ma piuttosto semplicemente fare ciò che è necessario da uno stato superiore di consapevolezza.
C'erano, e ci sono, molti desiderosi di essere sulla terra in questo momento, ma non era permesso. Solo a quelli con qualcosa da offrire al processo di ascensione e con la forza per farlo è stato permesso, durante questi tempi potenti.
Ma... "E i terroristi, i piantagrane, i violenti e i non evoluti?"
Lo stato terroristico della coscienza è uno stato che è completamente invischiato nelle energie della dualità e della separazione. Molte di queste persone hanno avuto un'esperienza limitata sulla terra e sono in grado di vivere solo dal sistema tridimensionale di credenze, che è tutto ciò che conoscono. È il loro stato di coscienza. Tuttavia, questi cari sono necessari in questo momento, per apportare ed esporre problemi di dualità e separazione. Sappiate che ognuno di voi è stato il "cattivo" in una o più vite durante il proprio viaggio di risveglio.
Siete esattamente dove dovete essere in questo momento, facendo quello che dovete fare e facendo un buon lavoro anche se sembra che non stiate facendo nulla. Essere la verità, e nel frattempo non permettere che le apparenze esteriori vi facciano deviare, crea un'atmosfera in cui può accadere il cambiamento. Sappiate che tutto procede secondo i piani. Il viaggio spirituale ora è una questione di essere piuttosto che di fare.
Il dubbio si basa sempre sulla credenza della separazione e ha dominato sulla terra per centinaia di vite. Il dubbio è diventato un'abitudine radicata in quasi tutti, finché non viene presa la decisione consapevole di andare oltre.
Quando sorge il dubbio, ricordate a voi stessi che poiché c'è solo l’UNO, potete essere solo dentro all’UNO e dell’UNO, perché null'altro esiste. Pertanto, ogni qualità incarnata in ESSO deve essere anche la vostra, indipendentemente dalle apparenze contrarie - ordine, armonia, abbondanza, intelligenza ecc., semplicemente sono per sempre - mantenute in vigore dalla Legge Divina.
Vogliamo ancora una volta parlare dell'amore, perché l'amore è il fondamento di tutto ciò che è - l'energia di collegamento tra tutti gli esseri viventi all'interno dell'UNO. L'amore è la colla della vita, che si dispiega e si rivela su nuovi livelli man mano che l'individuo si evolve.
Nella terza dimensione l'amore, e tutto il resto, possono essere compresi e interpretati solo in base alla coscienza che l’individuo ha raggiunto. L'amore, l'energia tra gli esseri viventi, è spesso sentito, interpretato e poi agito dalla coscienza non evoluta attraverso azioni di violenza, stupro, guerra e abuso. Tuttavia, la realtà e la coesione dell’UNO, che si esprime in forme e varietà infinite, non cambia mai né è influenzata da queste false interpretazioni.
Coloro che chiedono: "Come può Dio permettere questo?" non comprendono che Dio non sa nulla dei sogni illusori. Le atrocità non esistono nella coscienza divina. Questo è il risveglio, la comprensione e il vivere di questa verità.
Vediamo molte persone che lottano per ottenere una più profonda comprensione dell'amore, ma che lo cercano attraverso le molte false idee sull'amore che derivano da concetti e credenze tridimensionali riguardanti l'amore. L'amore è, e può solo essere, selettivo, condizionato e limitato solo se compreso attraverso le credenze della dualità e della separazione.
"Come posso amare un governo che cerca di tormentare la sua stessa gente? Come posso amare coloro che uccidono e mutilano e credono che la loro posizione di autorità sia una licenza gratuita per causare danno e sofferenza agli altri? Come posso amare un tossicodipendente, o un alcolista, che causa egoisticamente così tanto dolore e sofferenza a tutti intorno a sé? Come posso amare quello che vedo accadere nel mondo? Come posso amare?".
Carissimi, queste domande vengono poste, ad un certo punto, da tutti coloro che cercano la consapevolezza spirituale. Permettete a voi stessi di lasciare andare le centinaia di concetti tridimensionali dell'amore, e specialmente quello che dice che l'amore è sempre emotivo. Passate a comprendere l'amore come la legge dell'Unità. Sì, le emozioni sono spesso coinvolte nelle molte forme di amore, ma la realtà che sta alla base dell'amore in tutte le sue forme è l'Unità.
Voi siete energia d’amore ogni volta che fate o pensate espressioni di unità, non importa quanto apparentemente piccole o insignificanti siano quelle espressioni. Può essere semplice come aiutare un animale sofferente, aprire la porta a un altro, rendere in qualche modo la vita di qualcuno un po' più facile, senza che sia richiesto, o riconoscere la vera natura divina di una persona non risvegliata e odiosa. L'amore può essere semplice, come dire coraggiosamente "no" se e quando è appropriato dirlo.
Quando raggiungerete una consapevolezza sempre più profonda di ciò che è veramente l'Amore, i vostri pensieri e le vostre azioni inizieranno automaticamente a rifletterlo. Diventate Amore perché in realtà siete coscienza e non solo un corpo fisico. Questo è ciò che fa apparire un maestro spirituale diverso, o più benedetto, rispetto agli umani comuni. No, i maestri sono diversi da tutti gli altri unicamente perché sanno chi sono. Sono svegli.
Qualcuno che sia al di fuori dell’UNO si deve auto escludere, o non deve mai essere escluso, dall'Amore? Molti seri studenti di verità si auto escludono quando sperimentano la vergogna e il rimpianto derivanti dalle azioni passate, alla luce del loro nuovo stato di consapevolezza. Non resistete mai, piuttosto permettete a queste emozioni di venire da voi per essere riconosciute, ma non dategli potere. Sono parte del vostro processo di risveglio, ora pronte per essere rilasciate dalla memoria cellulare.
Per esempio: "Sono stato ferito perché qualcuno non mi ha incluso in qualche cosa di cui avrei dovuto far parte e ho risposto con parole e azioni rabbiose e sentimenti di risentimento, ora mi vergogno." Chiedetevi: "Cosa credevo in quel momento che mi ha fatto agire in questo modo?" Scoprirete presto che la maggior parte di queste esperienze si basano su convinzioni di separazione: "Non sono amabile, sono sempre fuori dai giochi". Ora chiedetevi: "Alla luce di ciò che ora capisco essere la verità, potrebbe forse essere vero?".
L'energia che sostiene il sistema di credenze di terza dimensione è sempre: "Non sarai mai abbastanza bravo”.
I sentimenti di colpa e rimorso spesso rimangono a lungo dopo essere stati riconosciuti per quello che sono. Non resistete o fatevi prendere dal panico nella convinzione che in qualche modo voi abbiate fallito, perché la resistenza semplicemente conferisce potere a qualcosa. Piuttosto, permettete a queste emozioni di fluire, sperimentandole senza etichettarle come buone o cattive. Ringraziatele perché vi ricordano ciò cui potreste ancora aggrapparvi, inviate Luce alle vostre cellule dicendo loro che è ora di rilasciare tutte le vecchie ed esaurite energie tridimensionali, e poi semplicemente continuate con la vostra giornata.
È un processo. Le vecchie energie si ritirano quando siete in grado di andare oltre, non dandogli più importanza o potere su di voi. A un certo punto, queste cose semplicemente si dissolvono nel nulla che sono, perché non le state più nutrendo con la vostra energia.
Prendetevi un periodo di tempo tranquillo e senza interruzioni, visualizzate ogni aspetto indesiderato di voi stessi come una bambina o un bambino in attesa di riconoscimento e accettazione. Forse non vi rendete nemmeno conto di aver rifiutato una parte di voi stessi, ma lo scoprirete quando vedrete il bambino farsi avanti o nascondersi in attesa di essere accettato.
Invitate ogni bambino verso di voi, uno alla volta, e concedetevi di abbracciarlo, amarlo e accettarlo. Fino a quando non potrete amare incondizionatamente e accettare tutte le parti di voi stessi, semplicemente come sfaccettature di chi eravate lungo il percorso, o che siete anche ora, non godrete della pienezza dell'amore che fluisce verso gli altri.
Imparate ad amare e ad accettare tutto di voi stessi, non importa quanto odiose o poco amorevoli possano essere state le vostre azioni o parole. Chiedete scusa se siete spinti a farlo, ma non sprecate una quantità eccessiva di tempo rivivendo o cercando di aggiustare qualche esperienza remota. Sappiate che la stessa azione intrapresa, e ogni esperienza vissuta in ogni vita, è stata un passo avanti lungo la strada evolutiva per tutti i soggetti coinvolti. Nulla è, o può mai essere, casuale all'interno dell’UNO.
I vecchi ricordi non hanno alcun potere su di voi se non il potere che voi date loro. La vita sulla terra riguarda l'apprendimento e l'evoluzione attraverso le esperienze, fino al momento in cui la propria evoluzione spirituale è in grado di fluire dall'interno. Tutto va bene, niente è mai sbagliato. Tutti nella vostra vita, i cosiddetti nemici così come gli amici, fanno parte del vostro e del loro piano evolutivo.
Il vostro Sé Superiore sa esattamente ciò di cui avete bisogno, quando siete pronti per questo, e sa come guidarvi attraverso di esso se glielo permettete, fidatevi e non scegliete alcuna forma di resistenza.
L'evoluzione non è un viaggio per i deboli e gli zerbini, piuttosto è un viaggio per i guerrieri, e voi lo siete.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina

 
 
 

Mike Quinsey Canalizzazione Sè Superiore

Post n°4799 pubblicato il 27 Giugno 2018 da childchild

Mike Quinsey Canalizzazione Sè Superiore 22 giugno 2018. Traduzione: Mario

L'incertezza nel mondo ancora continua, senza una apparente fine in vista. Tuttavia, coloro che stanno lavorando per la pace e lottano per i cambiamenti, stanno lavorando sodo per facilitare il percorso dell'umanità in una nuova era, mentre le vibrazioni continuano a salire. I cambiamenti essenziali sono nei confronti di coloro che sono pronti ad assumere ruoli esecutivi importanti in diversi paesi. Alcuni paesi sono ancora controllati da coloro che servono il proprio sé, e non stanno permettendo che avvenga un dominio democratico. Arriverà, perché si deve fare in modo che i despoti e simili facciano posto a coloro che hanno un approccio più liberale alla politica, e che mettono le persone al primo posto.

Ora avete passato da lungo tempo il marcatore (2012), ed il nuovo approccio alla vita deve manifestarsi molto presto e mettervi sulla buona strada per raggiungere la pace nel mondo. I primi passi sono stati intrapresi con la riduzione dell'uso di armi nucleari. L'atmosfera sulla Terra è cambiata notevolmente, e c'è un senso di sollevamento verso una pace globale. Come potreste rendervene conto, non potete annullare secoli di antagonismo e di inganno in un istante, ci vuole un cambio di leadership con coloro che vedono il quadro più grande, e hanno cura per la Razza Umana. I candidati idonei sono pronti ad emergere, e a guidarvi sempre più avanti, e manifestare i benefici di nuove invenzioni che annunciano l'arrivo della Nuova Era.

Il popolo della Terra ha iniziato a parlare con una sola voce ed ha chiesto un cambiamento in meglio, e non è più disposto a vedersi negare i progressi in molti settori della tecnologia, che vengono deliberatamente trattenuti. Ai livelli più alti le idee sono proiettate verso coloro che possono svilupparle, ma fino ad ora pochissimi sono stati autorizzati a vedere la luce del giorno. Quelli con interessi acquisiti nel mantenere i vecchi modi che sono redditizi per loro, stanno iniziando a trovare più difficile contrastare i tentativi di introdurre progressi nella tecnologia, e renderli disponibili a tutti. Il progresso non può essere fermato per sempre, e dai livelli più alti stiamo assistendo e proteggendo quelli che senza paura continuano con i loro sforzi per portare avanti l'umanità.

La Terra continua il suo viaggio verso nuove aree dello spazio, e le nuove vibrazioni stanno facendo la loro parte nel portare tali cambiamenti su scala globale. Fa tutto parte dei cambiamenti che avete causato, sollevando le vostre vibrazioni che vi hanno allontanato da quelle vecchie, e sul percorso di molti cambiamenti che ancora devono venire, i quali sono in corso sviluppi. Siate certi che molte anime stanno lavorando per il vostro avanzamento, e hanno l'autorità di prendere tutti i provvedimenti necessari affinchè si abbia successo. Capirete quindi che non siete mai soli nella vostra lotta per rimuovere gli Oscuri, che comunque useranno qualsiasi azione indipendentemente dal risultato, per impedire il vostro successo, ma non raggiungeranno il loro obiettivo. Su scala galattica i Blue Avians stanno ancora monitorando la vostra Terra, e osservano silenziosamente tutti gli eventi intorno ad essa. Attendono il risultato di cambiamenti che in un lontano futuro permetteranno un contatto aperto con voi.

Il futuro dipende molto dai giovani che si sono incarnati per il solo scopo di accelerare i cambiamenti, che definiranno lo schema per il futuro. Hanno già un approccio diverso, e vedono i problemi che stanno vivendo e sono estremamente fiduciosi di poterli superare. La loro presenza è già percepita, e stanno trovando percorsi che alla fine li metteranno in prima linea. Alcuni si chiedono che cosa possono sapere questi giovani che ci aiuteranno con le nostre attuali difficoltà, e la risposta è che la loro età attuale non incide, in quanto sono anime antiche con molta esperienza nel lavorare con la Luce, e sono ansiose di applicare le loro conoscenza e abilità per portare avanti l'umanità. Li vedrete presto, mentre i loro risultati saranno degni di nota e presto diverranno pubblici.

Le cattive notizie invariabilmente abbondano i titoli delle prime pagine e le notizie televisive, ma in breve tempo ci sarà meno interesse per le notizie sensazionali, che sono spesso esagerate. Potreste notare che alcuni di questi giornali stanno perdendo lettori, che ora cercano notizie reali e sono anche interessati alle attività globali. L'umore sta cambiando, e la verità viene richiesta, poiché per troppo tempo siete stati nutriti con una dieta di soap opera ed eventi, che sono stati sensazionalizzati. Siate certi che gli editori sono interessati solo alle vendite, e cambieranno presto le loro politiche quando il fatturato ne risentirà seriamente. Notizie e articoli sono stati rilevati da Internet, e la gente ora, compra meno i giornali, e col tempo spariranno virtualmente a causa della mancanza di domanda. In effetti un certo numero di cose che date per scontate cambierà, ma allo stesso tempo vi trasporterà nella Nuova Era. Ad esempio il motore a combustione è condannato a cessare insieme alle molte industrie che sono cresciute intorno ad esso. Non si può fermare il progresso qualunque cosa uno voglia fare, è molto meglio anticiparlo e trarne il massimo in modo da non essere sopraffatti.

Visto il successo di rendere il primo messaggio completo disponibile a quelli di voi che lo hanno richiesto. Trascriverò quelli futuri che considero particolarmente speciali e, come prima, invierò prima un estratto e quando richiesto una copia completa. Si intende che se è "solo un'estratto" da un messaggio completo del quale ho digitato il titolo come di seguito, ad esempio, sarà chiaramente indicato come tale. Includerò di tanto in tanto appunto un estratto inserito nei miei messaggi settimanali. Con quelli avrete la traccia del titolo della registrazione video Kryon come quello sotto, (estratto), in modo che voi possiate cercarlo ed ascoltare il messaggio completo attraverso Internet.

Continuo includendo un passo da un messaggio di Kryon come di seguito, è un breve estratto che è certamente rilevante per il nostro attuale periodo di tempo.

KRYON. EVOLUZIONE RIVELATA.

State cambiando questo pianeta che sembra essere nei guai. Coloro che stanno creando problemi nel mondo verranno e andranno via. La luce sta iniziando a fare la differenza rispetto al buio e l'oscurità ne sta soffrendo. Chi non si evolverà o avanzerà scomparirà. In una società e civiltà libera dovete essere lasciati soli quando si tratta di coscienza, dovete essere lasciati soli a decidere. C'è una barriera di isolamento e come se si vorrebbe attraversarla ed accendere la Luce. Vi è stato detto che la luce sta iniziando a fare la differenza rispetto al buio che sta reagendo e continua a reagire in sopravvivenza per salvarsi. Osservando qualcosa cambiate la vostra realtà / qualità. Siete progettati per essere qui, c'è una benevolenza di Dio. Vi trovate al culmine del cambiamento.

Per il messaggio completo, inserite semplicemente il titolo nella finestra di Internet. Occasionalmente ci saranno più di una registrazione del soggetto sotto lo stesso titolo.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Dio Sé, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4798 pubblicato il 27 Giugno 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

23 GIUGNO 2018

 

 

Amato Popolo Mio:
 
VI INVITO AD ENTRARE NELLA GRANDEZZA DEL MIO CUORE PER PROTEGGERVI DA QUANTO IMPEDISCE ALL’ANIMA DI RIMANERE NEL MIO AMORE E DI ESSERE PERSEVERANTI.

 

Popolo Mio:

 

È imprescindibile che il Mio Popolo sia deciso nel rispettare i Miei Insegnamenti e la Legge Divina.
In questo momento non dovete titubare.
Non dovete utilizzare la vista corporale, ma la vostra vista spirituale e sarete allora in grado di discernere la follia che ha avvolto l’umanità, quella che preceduta da grandi modernismi, ha portato questa generazione a soccombere.

 

Popolo Mio, verrà il tempo in cui i padri non avranno più autorità sui loro figli e li temeranno a causa della violenza che manifesteranno. Nelle case non ci sarà rispetto per i genitori, i figli saranno più astuti dei loro genitori e vivranno a loro piacimento, manipolandone l’autorità in diversi modi. 

 

NON È QUESTO QUELLO CHE SI STA GIÀ VIVENDO NELLA MAGGIOR PARTE DELLE CASE?

 

I genitori permissivi, in una società che ha ridotto ogni genere di autorità, sono quelli che mantengono i loro figli, ma ne hanno paura.  La gioventù imbevuta di modernismi è diventata uno strumento che è arrivato a provare piacere nelle pratiche indebite, diventando un mezzo tramite il quale il male porta la discordia nelle case ed una situazione di costante incertezza. 

 

QUESTA GENERAZIONE SOFFRE DI SMEMORATEZZA:
Si dimentica che ciascuno di loro è Mio figlio…
Si dimentica di avere una Madre che li ama…
Si dimentica del rispetto e si dimentica della lealtà…
Si dimentica del Mio Amore e si dimentica della fedeltà…
Si dimentica dell’impegno e si dimentica del ringraziamento…
Si dimentica di rispettare la propria vita e quella del proprio simile…

Di fronte a tanta dimenticanza, l’uomo ha creato un varco per allontanarsi dalla Legge Divina ed addentrarsi in quanto è indebito, peccaminoso ed ha messo in piedi una cultura che si ribella contro la vita.

 

NON SIETE RIUSCITI AD ANALIZZARE LA GRANDE STRATEGIA DEL MALE: ELIMINARE L’INNOCENZA PER IMPOSSESSARSI DELL’UMANITÀ.

 

Per Me, l’individualismo in seno alla famiglia è lacerante, ogni membro della famiglia ha una vita propria ed i momenti in cui la famiglia si riunisce, sta di fronte al grande distruttore dell’unione familiare e all’induttore di malvagità, di violenza, della mancanza d’armonia, della mancanza di amore nell’uomo: IL TELEVISORE.    

 

Da qui sono nati i centri di abilitazione all’uso delle armi da fuoco, la competitività, l’infedeltà, la ribellione dell’uomo, il disprezzo per il Dono della vita.

 

L’uomo, quando permette la dipendenza assoluta dallo schermo o da un videogioco, per tenere tranquillo un bambino o un adolescente, sta danneggiando il loro cervello.

 

Popolo Mio, non capite che questo è stato scrupolosamente pianificato da coloro che, uniti al male, hanno progettato una generazione carente di sentimenti, carente di comunicazione, una generazione che non è ricettiva, ma individualista e totalmente materialista.


Questa generazione è stata controllata, per distogliere l’attenzione dei genitori dai loro figli ed ottenerne in questo modo l’indipendenza ad un’età più precoce, in cui non sono ancora pronti ad assumersi delle responsabilità.

 

Amato Popolo Mio, con quanto dolore vi sto continuamente chiamando, perché non vi troviate ad affrontare, , quando ormai sarà tardi, le responsabilità che ogni essere umano ha all’interno del suo nucleo.

 

L’uomo disprezza la preghiera, disprezza le linee guida ed accoglie l’individualismo, il materialismo, quello che è facile, ma un uomo che vive nel libertinaggio, quali frutti può dare?

 

La creazione è concorde con la Nostra Volontà Divina. Voi state vedendo la creazione, che è in sintonia con la Nostra Volontà, reagire in modo differente dal solito e questo è a causa dell’alterazione che l’uomo le ha inflitto.

 

L’uomo, dal modo in cui sta vivendo, da come reagisce e da come ama, è evidente che si è scagliato contro la Nostra Trinità, non ama Mia Madre e disprezza quello che è Sacro…

Si tratta o non si tratta della risposta di satana alla Nostra Trinità?
Si tratta o non si tratta della prossimità dell’arrivo del portatore di ogni male?
Si tratta o non si tratta di una generazione che sta attirando l’apocalisse su di sé?

 

TUTTO QUESTO ERA GIÀ STATO ANNUNCIATO. Ma voi siete sordi e muti nello spirito, perché avete permesso che in voi penetrassero le cattive abitudini, le cattive idee ed i cattivi comportamenti e concetti, diventando in questo modo complici del cattivo operare ed agire dell’umanità. 

 

IO DEVO AGIRE PRONTAMENTE AFFINCHÈ NON SI PERDANO ALTRE ANIME, PER QUESTO LE RIVELAZIONI DI MIA MADRE ANTICIPERANNO IL LORO COMPIMENTO, QUINDI IL MIO POPOLO PASSERÁ ATTRAVERSO IL CROGIOLO ED I MIEI FEDELI SARANNO PROVATI FINO ALLO SFINIMENTO.  

 

La via del bene non è facile, figli, ma vi porta su un cammino sicuro.

Io custodisco i Miei figli, li porto sotto la protezione del Mio Amore. 

 

COS’É L’UOMO SENZA AMORE? É una creatura inerte, senza compassione, egocentrica, capace di tutto. Per questo vi sto chiamando ad incentrarvi sul Mio Amore per l’umanità, a dare tutto affinché i Miei figli Mi conoscano e rispondano al Mio Appello.

 

Il maligno oppressore della storia dell’uomo, ha acquisito maggior forza, per questo vi è difficile identificarlo, per questo vi chiedo di vivere nel Vangelo, di proteggere i vostri fratelli e di non essere pietre d’inciampo.
Alcuni stanno prendendo la Mia Parola alla leggera ed Io vedrò questi Miei figli soffrire in modo indicibile, senza che Io li possa aiutare, perché non me lo chiederanno.

 

In questo momento i Miei figli devono saper dire “sì, sì” oppure “no, no”! (Cf. Mt 5,37) Non potete essere tiepidi.

 

Le orde di satana stanno combattendo per le anime contro le Mie Legioni Celesti e ciascuno di voi che è portatore della Mia Parola, al momento opportuno la deve far conoscere.

 

ALLA FINE IL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE TRIONFERÁ.

 

Ma nel frattempo la Mia Chiesa deve rimanere in allerta, perché sarà purificata per le Nozze dell’Agnello.

 

VENITE A ME VOI CHE SIETE STANCHI, CONFUSI, AMMALATI… (Cf. Mt 11,28-30).

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Islanda, tremerà.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, patiranno a causa della natura.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, la tensione aumenterà.

 

Pregate figli Miei, dal firmamento riceverete un appello alla riflessione.

 

DISCERNETE! ALCUNI DEI MIEI VORREBBERO ZITTIRMI, MA IO NON LO PERMETTERÒ.Voipregate, siate fraterni così vinceremo il male: con atti d’amore, con la preghiera e con l’ausilio fraterno.

 

Vi benedico con il Mio Amore.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nostro Signore ci ha fatto vedere in modo molto chiaro come la malvagità nelle case sia stata introdotta per mezzo della televisione ed in seguito dai mezzi di intrattenimento che sono riusciti a far utilizzare alla gente, allo scopo di far perdere all’essere umano il suo potenziale creativo, cosicché si affidasse ad una macchina che pensi per lui e che gli insegni la cultura della morte fisica e di quella dell’anima. 

 

Di fronte a questo panorama, Cristo ci chiama ad essere persone che escano da questo schema, con il quale i creatori di così tanta tecnologia mal impiegata, hanno incatenato l’uomo. Egli ci chiede di scoprire e condividere i doni e le virtù che abbiamo, di esprimerci maggiormente e di infrangere la barriera creata dall’isolamento in cui questi moderni mezzi tecnologici hanno fatto sprofondare l’uomo.

 

Non dobbiamo comunque dimenticare che Cristo ci sta chiamando a cambiare ogni aspetto, tenendo presente che dopo la Purificazione dell’umanità, si compirà quello che è stato annunciato a Fatima: il Cuore Immacolato di Maria trionferà. E Dio sarà tutto in tutti. (Cf. I Cor. 15,28b). 

 

Amen.

 

 

 
 
 

IL CIELO STA CHIAMANDO E L’UOMO DEVE RISPONDERE.

Post n°4797 pubblicato il 27 Giugno 2018 da childchild

IL CIELO STA CHIAMANDO E L’UOMO DEVE RISPONDERE.
Riflessione di Luz de Maria


Di fronte ai continui eventi che si stanno verificando in un modo o in un altro nella maggior parte dei paesi, sento il bisogno di condividere con voi, fratelli, quello che Cristo e la Madonna mi spiegano quando mi rendono partecipe della loro sofferenza a causa dell’umanità.

 

Particolarmente negli ultimi messaggi, abbiamo visto l’insistenza del Cielo nel farci comprendere che non bisogna continuare a pensare che l’umanità stia andando bene e che tutto quello che sta facendo l’uomo sia buono.

 

Sentiamo dire spesso che: “LA MISERICORDIA DIVINA PERDONA TUTTO… PERCHÈ TUTTO È GIÀ STATO REDENTO O ESPIATO DA CRISTO”. QUESTO È UN MODO SBAGLIATO DI INTERPRETARE LA MISERICORDIA DIVINA, perché è Cristo stesso che ci chiede di pentirci delle cattive azioni compiute e di fare un fermo proposito di correggerci, condizione senza la quale…  perché la Misericordia Divina non è qualcosa che si regala al miglior offerente e non è qualcosa che si mette all’asta e nemmeno è qualcosa senza valore che si può dare in regalo, CIASCUNO DEVE ESSERE CONSAPEVOLE CHE È NECESSARIO UN VERO PENTIMENTO.

 

L’umanità è stata inondata di ideologie che l’hanno fatta cadere nel liberalismo e la varietà di false interpretazioni della Parola Divina, ha permesso a reti ideologiche ben orchestrate di proliferare. Queste sono le reti di potenti organizzazioni che di giorno in giorno stanno acquisendo un controllo sempre maggiore sull’umanità intera.

 

Nostro Signore mi ha detto: 
È triste vedere l’umanità comportarsi, agire e reagire a senso unico, non c’è più il controllo soggettivo, ma un controllo generalizzato che raggiunge tutti e non permette a nessuno di sottrarvisi, ciascuno viene indotto ad agire in uno schema che è stato tracciato nei dettagli già da decenni.”

 

Ed il Signore ha continuato:  
“Il male è entrato nella Mia Chiesa” - e questo è stato detto con grande dolore -“ed i Miei figli si vogliono addentrare in quello che non conoscono, vogliono provare l’ebbrezza del potere, ma chi offre loro il potere è il maligno e l’uomo, accettando questo potere, si perde.  L'umanità sta continuando ad entrare in diverse organizzazioni segrete perché, per sua natura, l'uomo viene attratto dall’appartenere a qualcosa di segreto. Poi la curiosità si trasforma in necessità e per uscirne, dovrà affrontare grandi incertezze e uno sforzo straordinario.

 

Le organizzazioni segrete attuali ed altre che sono nate secoli or sono e che in questo momento si presentano sotto altri nomi, manipolano e distorcono i valori dell'uomo in quanto Mio figlio, portando al declino i valori morali e spirituali e sono questi ultimi i più presi di mira, perché allontanano l’uomo dal vero spirito cristiano.

 

La Mia Chiesa sta soffrendo di questo male, alcuni dei Miei Sacerdoti hanno preso parte o appartengono a queste società, perché il male si è infiltrato in modo subdolo nel Mio Popolo Sacerdotale, per indebolirmi e per fuorviare i miei figli, portandoli nella confusione in cui stanno vivendo".

 

Fratelli, QUESTE CONFUSIONI SONO RIUSCITE A DIFFONDERE SUL CORPO MISTICO UN TORPORE DOTTRINALE, non si è continuato ad istillare la costante novità del Vangelo, tramite la quale ricordare all’uomo che per il solo fatto di essere cristiani non si è già ottenuta la garanzia della Vita Eterna, ma la si può raggiungere solo comportandosi ed agendo nella Volontà Divina, quella che richiede un implicito agire a favore del prossimo.

 

L’UOMO HA PERSO IL SENTIMENTO DI FRATELLANZA, VIVE PER SÈ STESSO, ma Cristo e la Madonna ci hanno chiesto di estirpare questo modo di essere, poiché si tratta di egoismo.


Ora, grazie alle utopie che stanno circolando, sta nascendo l’idea che non si debba più guadagnarsi il Paradiso, ma anche il peggior delinquente, chi ha bestemmiato contro Dio, ha il Paradiso assicurato.


Questi concetti, che non implicano né il pentimento, né il proposito di correggersi, sono concetti errati, anche se fanno sentire a proprio agio proprio coloro che non intendono intraprendere un vero percorso di cambiamento.

 

È DIVENTATO DI MODA AUTO PROCLAMARSI “SATANICI” ed è doloroso vederlo, perché la maggior parte di coloro che si fanno chiamare in questo modo, si stanno esponendo a un potere che raduna le masse per farle ribellare contro ogni cosa e soprattutto per colpire la Chiesa di Cristo, per questo vediamo che spesso vengono compiuti atti sacrileghi.


Gli uomini che fanno queste cose, hanno perso il discernimento e compiono azioni che dimostrano il rifiuto di tutto quello che ricorda loro Dio.

 

Anche in passato la Chiesa ha vissuto momenti difficili, ma Cristo mi ha detto: mai come in questa generazione!  

 

SE È CERTO CHE IL MALE TROVA UN TERRENO FERTILE PER CRESCERE NEL CUORE DELL’UOMO, QUESTO ACCADE PERCHÉ
È LA VOLONTÀ UMANA A PERMETTERLO…

 

L’essere umano, in linea di principio, è un portatore del bene, ma è necessario che ciascuno aspiri al bene, lo deve desiderare, deve cercarlo e prenderne parte, per essere fonte dell’Amore Divino e pertanto una creatura del bene.


Il male si impossessa di chi sta andando alla deriva o di chi sta navigando nella tiepidezza spirituale, di chi si muove nel suo libero arbitrio, senza discernimento ed è a quel punto che l’uomo accetta comportamenti che sono propri del male.

 

Con quanti atti si sta negando Cristo e si rifiuta la Salvezza dell’anima!

 

LA MADONNA CI HA CHIAMATO CON FORZA A STARE ATTENTI AL COMUNISMO e lo ha esposto in modo chiaro, particolarmente a Fatima.


In questo momento molti popoli sono massacrati, torturati, vengono portati a patire la fame e subiscono infinite privazioni e vessazioni, inflitte da governanti che si insediano al potere su popoli indifesi.

 

È forse questo, quello che l’uomo vuole nel corso della sua vita sulla terra?

 

L’UMANITÀ NON SI È MANTENUTA AL PASSO CON LA SPIRITUALITÀ EVANGELICA, CONCETTI SBAGLIATI STANNO PORTANDO IL POPOLO DI DIO A VIVERE A METÀ E A NON CREDERE CHE, PER POTERSI SALVARE, SIA NECESSARIO VIVERE NELLA PAROLA DIVINA E METTERLA IN PRATICA.   

 

Fratelli, il male sta avanzando rapidamente…
Perché noi, in quanto figli di Dio, non stiamo avanzando rapidamente, perché non parliamo, non condividiamo, non evangelizziamo basandoci sulla Sacra Scrittura?

 

Non è perché non ci sia permesso, in quanto ci sono vari documenti pastorali che ci chiedono di “essere Discepoli e Missionari di Gesù Cristo e cercare la vita “in Lui”, in una nuova Pentecoste.”


Queste parole sono state dette nella V Conferenza Generale dell’Episcopato Latino-americano e dei Caraibi, o Conferenza dell’Aparecida, aperta da Papa Benedetto XVI il 13 maggio, conclusasi il 31 maggio 2007. 

 

Cristo mi ha detto: “Ma come possono evangelizzare, se i Miei figli non Mi conoscono, non conoscono la Mia Parola nella Sacra Scrittura, perché Io Sono il Re di un popolo che non Mi conosce a fondo, e se Mi conoscessero non potrebbero sbagliare.   Come si può evangelizzare se la gelosia è talmente radicata, che il potere di alcuni gruppi riesce a zittire altre persone che loro non vogliono che evangelizzino?”

 

QUESTO È IL MOMENTO IN CUI TUTTA LA CHIESA DI CRISTO DEVE RISCATTARE ANIME, ALTRIMENTI SI PECCHERÀ DI OMISSIONE.

 

Dire la verità sulla situazione dell’umanità in questo momento e sulla direzione che ha imboccato, non è qualcosa che va evitato, ma bisogna alzare la voce per fare in modo che non si perdano altre anime.

 

Non dobbiamo pregare senza essere azione, perché una fede senza opere è una fede morta, sarebbe come aver paura di parlare di Cristo o della possibilità di Salvezza, come se si potesse ritenere di essere già stati redenti e non ci fosse bisogno d’altro. No! Invece ciascuno deve meritarsi la redenzione e non si deve credere di essere comunque salvi e di poter impunemente commettere ogni genere di peccato o atrocità contro i propri fratelli.

 

NOI SIAMO IL POPOLO DI DIO IN CAMMINO, NON IL POPOLO DI DIO STATICO, che sta aspettando che gli altri gettino le reti, ma ciascuno ha la sua rete personale da gettare e se è vuota, lo si deve alle paure e alla mancanza di Fede.

 

NOI SIAMO CHIAMATI A PREGARE, IL CIELO CI CHIEDE DI PREGARE, MA NON DI PREGARE SOLO A PAROLE O MENTALMENTE. Prega, colui che si mette al servizio dei fratelli, prega chi predica, chi condivide la Parola Divina, chi è Amore, chi è fraterno. 

 

CRISTO E LA MADONNA MI DICONO CHE CIASCUNO DI NOI DEVE ESSERE PORTAVOCE DELL’AMORE DIVINO E PORTARE LA PAROLA DIVINA AI PROPRI FRATELLI, IN CASO CONTRARIO, CON LA SOLA PREGHIERA, IL RACCOLTO NON POTRÀ AUMENTARE.  

 

Alla fine della vita ci verrà chiesto: cosa abbiamo dato? Cosa abbiamo fatto in favore dei fratelli? E chi avrà le mani vuote di opere buone, non avrà dato frutti di Vita Eterna.

 
 
 

La Religione dell'Amore

Post n°4796 pubblicato il 22 Giugno 2018 da childchild

Amore/Saggezza
La Religione dell'Amore, giugno 2018, by Monique Mathieu



«Come volete che, per adesso, il vostro mondo sia un mondo di unità quando tutti quanti siete in contrasto? Siete tutti in contrasto con voi stessi, con gli altri, con una situazione.

Finché non inizierete ad ottenere una totale armonia in voi, non potrete essere; sarete sempre nella dualità, sarete in questo mondo duale.

Comunque, realizzare l'unità in voi è molto più facile di quanto pensiate. Dal momento in cui accetterete i vostri stessi errori, (non sono errori ma una mancata conoscenza), dal momento in cui accetterete la vostra ignoranza, quando accetterete di inciampare e qualche volta cadere, di rialzarvi e proseguire la strada, dal momento in cui vedrete davvero dov'è la giusta direzione, tutto andrà molto velocemente!

Il mondo duale è un mondo di illusione. Voi siete nell'illusione, nell'illusione delle cose, nell'illusione di voi stessi! Voi non siete nella realtà! Quando sarete nella realtà, non ci sarà più dualità, né in voi né intorno a voi!

Il futuro del vostro piccolo pianeta - questa scuola così importante che avete fortemente degradato – sarà un pianeta di equilibrio, di armonia, dove non esisterà più dualità, dove non esisterà più né notte né giorno, dove non sarà necessario nessun confronto per poter evolvere. Tutto ciò accadrà quando il secondo sole si illuminerà, si manifesterà; questo sarà il mondo della luce permanente!

Voi, Figli della Terra, non sarete più uguali a ciò che siete nella materia. Sarete molto più eterei, molto più leggeri, non esisteranno più pensieri inferiori. Ciò che frena gli esseri umani nella loro evoluzione, nella loro comprensione, sono tutti i pensieri inferiori. Tuttavia fanno parte di loro! Questo è anche ciò che sono venuti a comprendere e studiare.

Voi avete accettato di venire su questo mondo duale, questo mondo molto difficile rispetto al mondo dove eravate prima, quindi avete accettato di fare questa esperienza per voi e anche per tutte le persone che avreste amato, che avreste stimato e per chi vi avrebbe stimato.

Potreste porvi questa domanda: a cosa servirebbe giungere da mondi molto luminosi per venire in un mondo relativamente tenebroso?

La risposta sarà: la Luce deve illuminare! La Luce che emana da ognuno di voi deve anche illuminare la materia e, con l'Amore che emana da voi, dovete illuminare e trascendere la Vita.

Un giorno, vi è stato detto che la vostra missione principale era quella di ancorare la Luce nella materia di cui fate parte, questa materia che vi riveste. Quindi, ecco la vostra missione! Ecco perché molto di voi hanno scelto quest'epoca così importante e difficile per venire ad incarnarsi.

Per aiutare, Gesù l'ha fatto a suo tempo! Potete farlo anche voi con il vostro modo di essere, di pensare e di amare. Voi potete aiutare tutte le anime che si sono incarnate su questo mondo in questo periodo cruciale. Potete inoltre approfittare di energie considerevoli che vi permetteranno, e permetteranno a queste anime, di evolvere molto più rapidamente; queste energie che emanano da voi, anche inconsciamente.

Gli esseri umani hanno un notevole potenziale d'Amore; non se ne rendono conto o non vogliono rendersene conto perché hanno paura di ciò che sono realmente. Essi vedono ciò che sono nella materia, vedono ciò che sono nella dualità, ma hanno paura di vedere ciò che sono nella Luce, cosa rappresentano e qual è la loro vera missione.

Quindi cercate di compiere la vostra missione! Provate a far risalire dalle profondità del vostro essere i tesori che ci sono nascosti. È come se aveste nascosto dei tesori di Luce e di Amore sotto una gran quantità di coperte! Vi siete detti: «devo nascondere un po' ciò che sono, per poter vivere davvero su questo mondo di oscurità. Se realmente sapessi ciò che sono, non potrei vivere su questo mondo di tenebre».

Ora, è tempo di essere! È tempo di essere ciò che siete! È tempo di togliere le vostre coperte! Questi non sono veli, sono delle coperte!

Vedo pulsare una specie di Luce dorata, come un cuore. Da questa forma nascosta sotto delle coperte scure, della Luce riesce ad uscire verso l'esterno.

«Le coperte si dissolveranno sempre di più: si dissolveranno grazie alle vostre prese di coscienza; si dissolveranno grazie all'Amore che avrete per voi; si dissolveranno perché accetterete la vostra missione e ciò che siete.

Voi pensate che l'intelligenza sia importante. Ma sapere quante centinaia, migliaia o milioni di chilometri separano la Terra dalla Luna non ha nessuna importanza! È questo l'importante nella Vita? È questo che rivela a voi stessi ciò che siete in realtà? È questo che vi permette di andare nelle profondità del vostro essere per capire chi siete?

Figli della Terra, molti esseri sono venuti ad insegnarvi per numerosi anni. Molti esseri umani hanno detto: «È sempre uguale, sempre le stesse cose, non si impara mai niente di nuovo!»

Non si tratta di imparare poiché la Conoscenza è già insita in voi, si tratta di risvegliarvi! Noi siamo qui per risvegliarvi! Non abbiamo nulla da insegnarvi poiché è già tutto in voi, poiché in voi si trova l'eredità di tante vite vissute altrove ma che rimane chiusa.

Ma adesso, è ora di aprire le porte, è ora di recuperare questa eredità, è tempo di comprendere! Adesso, dovete farlo per voi stessi, e soprattutto per la Vita, soprattutto per il vostro mondo, soprattutto per questa scuola che cade in rovina! La scuola che cade in rovina è il vostro pianeta!

Nel profondo del vostro cuore, cercate di comprendere chi siete veramente, cercate di percepire questa Vibrazione di Vita!

Voi siete come esseri senza vita, vivete, ma senza vivere, quando in voi c'è un fuoco interiore, una vita assolutamente straordinaria che non esprimete perché siete sottomessi ai condizionamenti della vita, della materia, delle vostre religioni, del vostro sistema e delle vostre leggi umane.

Ve ne dovete liberare! Ma come potete liberarvene? Cercate di fare un po' di silenzio in voi! Cercate di riconoscere tutte le immense qualità che avete dentro di voi ma che non esprimete! Provate a percepire questo immenso Amore che chiede di esprimersi sempre di più!

Se non lo esprimete, un giorno questo Amore non espresso vi consumerà! A quel punto cosà succederà? Se questo Amore vi consumerà senza essere stato espresso, voi perderete la vita in questo mondo e tornerete verso i vostri rispettivi mondi con la sensazione di non aver compiuto la sacra missione, quella per la quale siete venuti su questo mondo, quella per cui avete scelto la prigionia nella materia, quella per cui dovevate darvi totalmente, questa missione d'Amore e di Luce! Tutto ciò sarà un dispiacere!

Invece di rammaricarvi, offrite! Offrite questo Amore lasciando semplicemente che si esprima con un pensiero o una parola, con l'Amore che avete per voi stessi, con lo sguardo che avete sugli altri e sulla Vita! Vedrete che è molto facile!

Vedo l'immagine di un bimbo che impara a camminare.

«All'inizio, naturalmente, questo bambino cade; si rialza; può piangere perché cadendo può farsi male. Poi poco a poco, prende coraggio; fa un passo, poi un altro, e all'improvviso dice a se stesso: "so camminare ed è veramente bello!"

La stessa cosa succede a voi per quanto riguarda la Vibrazione Amore. Poco a poco, farete un passo, poi un altro; inciamperete, vorrete anche rinunciare perché tutto questo potrà spaventarvi, o rendervi impazienti, o sembrarvi incomprensibile. Poi, un giorno, vi butterete, camminerete e sarete! Avrete infine compreso il motivo della vostra venuta su questo mondo: questa missione così importante!

La missione di Gesù è stata notevole! Ha lasciato un impatto che è rimasto fino al vostro periodo, questo periodo così speciale della vita sulla Terra, ma la missione di ciascuno di voi è altrettanto importante! Al tempo di Gesù, a parte qualche essere particolare che Gesù aveva iniziato, gli altri ascoltavano ma non sentivano. Ascoltare la parola era piacevole per loro, ma non sentivano e non integravano le parole.

Adesso, avete la capacità di integrare e di comprendere le parole. Esse possono provenire da noi che cerchiamo di aiutarvi, ma possono anche provenire da voi stessi, vale a dire dalla vostra stessa coscienza!»

I miei fratelli di Luce mi dicono questo:

«Quando non ci saranno più religioni su questo mondo, quando le persone non vedranno un nemico nel loro fratello, quando le persone non vedranno un nemico in loro stessi, quando le persone potranno fare pace con loro stesse, tutto andrà molto rapidamente!

Le religioni hanno sempre creato violenza perché sono state interpretate male e offerte male. Hanno sempre servito un potere! Certamente, per delle persone semplici, sono state talvolta molto positive, poiché hanno impedito loro di commettere atti dannosi. Nei tempi antichi, gli umani hanno avuto bisogno delle religioni per potersi «civilizzare» in qualche modo. Tuttavia, anche in tempi molto antichi, sono state un freno per l'evoluzione in quanto hanno tenuto gli esseri umani sotto il loro controllo.

Ora, le religioni lasceranno posto alla Religione dell'Amore, alla Religione Universale!

Ripetiamo: quando avrete capito che un mondo potrà vivere in pace solo quando ci sarà la Religione dell'Amore, della Fraternità e del Rispetto, tutto andrà molto velocemente.

Domani sarà davvero un altro mondo, voi lo desiderate e lo sapete nel profondo del vostro cuore!»

 
 
 

Un suono impercettibile

Post n°4795 pubblicato il 22 Giugno 2018 da childchild

Transizione
Un suono impercettibile, giugno 2018, by Monique Mathieu


«Ci sono molte luci che non percepite ma tuttavia esistono; ci sono molti suoni che non percepite ma che esistono; ci sono delle vibrazioni che avete l'impressione di non percepire ma esistono e, automaticamente, hanno un effetto su di voi.

Un suono impercettibile si propaga a gran velocità nel vostro sistema solare; esso proviene da un luogo più lontano di Alcione. Il suono cambia secondo il mondo che colpisce. È un suono «intelligente» perché si adatta, in qualche modo, al mondo nel quale si dirige e si diffonde.

Sul piano materiale di terza dimensione, questo suono sarà molto più forte, più incisivo a causa della materia. Quando attraversa altri sistemi solari o altre galassie, può essere più lieve perché non ha bisogno di penetrare la materia come in questo mondo o in altri mondi.

Percepirete sempre di più questo suono, ma non necessariamente come vorreste voi. Esso ha la funzione di ripulire gli esseri, vale a dire che riporta in superficie tutto ciò che si è potuto vivere in questa incarnazione (non parliamo di altre incarnazioni, ci riferiamo a quella che vi riguarda attualmente).

Questo suono ha la missione di riportare in superficie le sofferenze dimenticate ma che sono impregnate in voi, per purificarvi poco a poco da queste sofferenze. Tutto ciò può causare piccoli problemi depressivi o dei dolori nel vostro corpo.

Esso raggiungerà gli esseri umani a ondate. La prima sarà probabilmente molto più potente. Quindi, poiché ci sarà stata una purificazione in tutto ciò che è materia, questo suono impercettibile diventerà più sottile al fine di accrescere ulteriormente la frequenza vibratoria degli individui.

Tale suono comincia a propagarsi e voi cominciate a percepirlo poiché sta entrando in voi; potrebbe disturbarvi un poco. Accettate tutto ciò che vi succede senza rifiutarsi o spazientirsi. Sappiate che attualmente, anche la sofferenza può essere un vantaggio per la vostra trasformazione.

Precisiamo che siete disabili, poiché non vedete, non sentite, percepite solamente quello per cui i vostri cinque sensi sono stati creati nel vostro corpo, vale a dire che percepite solo attraverso lo strumento umano qual è il vostro corpo, per cui la vostra percezione è molto limitata.

Pian piano, voi percepirete, non necessariamente con gli strumenti del vostro corpo ma con ciò di cui vi abbiamo parlato e di cui vi parleremo: la telepatia; questa sarà la prima facoltà della mente che si svilupperà sempre di più negli esseri umani. Si svilupperà anche in base alla depurazione che avrete potuto realizzare, anche grazie a questo suono impercettibile, quando vi sarete il più possibile liberati da tutte le vostre paure, da tutte le vostre sofferenze, anche da alcune paure e sofferenze che in qualche modo non conoscete, poiché le avete nascoste a voi stessi per non ripensarci.

Quindi, quando vi sarete sbarazzati di tutto questo elevando la vostra frequenza vibratoria, in quel momento, lo ripetiamo, certe facoltà si svilupperanno realmente in voi.

Aggiungiamo questo: conosciamo gli esseri umani meglio di quanto possano conoscere loro stessi! Esiste una vibrazione che dovrebbero sradicare quanto più possibile, quella del dubbio. Il dubbio rallenta notevolmente la vostra evoluzione.

C'è dubbio e dubbio. Esiste il dubbio personale che riguarda la vostra stessa evoluzione e il dubbio globale che riguarda la vita, che è un po' diverso.

Ecco quanto volevamo dire rispetto a questo suono.»

 
 
 

I Bambini Indaco - Chi sono

Post n°4794 pubblicato il 22 Giugno 2018 da childchild

I Bambini Indaco - Chi sono - Lee Carroll e Jan Tober Traduzione di Magda Cermelli

Da Magda:

I riferimenti ai Bambini Indaco, fatti in varie occasioni dal Gruppo, hanno suscitato molta curiosità ed interesse. Ci è stato chiesto:"Chi sono? Perché vengono chiamati così? Come possiamo capire se nostro figlio è un Bambino Indaco?"

Procediamo per gradi. La definizione "Indaco" è stata usata per la prima volta da Nancy Ann Tappe, che nel 1982 scrisse un libro sull'argomento (Capire la vostra vita attraverso il Colore). Nancy, scrittrice, sensitiva e terapeuta, è in grado di vedere quelli che lei chiama "i colori della vita" ed ha un metodo personalissimo per "leggere" questi colori. Alla fine degli anni settanta, Nancy incominciò a notare una trasformazione nei colori vitali, con alcuni colori, come il fucsia o il rosso cremisi, che tendevano ad affievolirsi o a scomparire. Tuttavia la sua ricerca iniziò soltanto negli anni ottanta, quando alcuni genitori, preoccupati per il comportamento anomalo, "fuori dagli schemi" dei loro bambini, si rivolsero a lei per esseri aiutati. Con sorpresa Nancy si accorse che il colore vitale di tutti questi bambini tendeva all'azzurro violaceo. Di qui la definizione "Bambini Indaco".

Chi sono dunque i Bambini Indaco? Ecco come li descrivono Lee Carroll e Jan Tober nel loro libro "The Indigo Children".

"...Un Bambino Indaco è una creatura che possiede attributi psicologici insoliti e particolari e che ha un modello comportamentale diverso da quelli a cui siamo abituati. Di conseguenza, molto spesso i genitori di questi bambini si trovano spiazzati ed impreparati nel difficile compito di educare i loro figli. Ignorare questi nuovi modelli significa creare squilibrio e frustrazione nella mente di questi preziosi bambini. Ci sono diversi tipi di bambini Indaco, ma per ora ci limiteremo a darvi un elenco delle loro principali caratteristiche con i più comuni modelli comportamentali.

- Vengono al mondo con un senso di regalità (e spesso agiscono con regalità)
- Pensano di "meritarsi di essere qui" e sono sorpresi quando gli altri non condividono questo loro punto di vista.
- Non hanno problemi di autostima. Spesso essi dicono ai loro genitori "chi sono".
- Hanno difficoltà ad accettare l'autorità (soprattutto quando è imposta ed immotivata).
- Si rifiutano di fare alcune cose. Per esempio non amano aspettare in coda.
- Si sentono frustrati dai metodi tradizionali che non richiedano l'impiego della loro creatività.
- Spesso, sia a casa sia a scuola, trovano la soluzione più logica per fare le cose, il chè può farli apparire anticonformisti e ribelli.
- Sembrano asociali a meno che non si trovino con i loro. simili. Se non ci sono bambini con la loro stessa consapevolezza, si sentono incompresi e tendono a chiudersi in se stessi. L'ambiente scolastico è spesso estremamente difficile per loro.
- Non rispondono a discipline basate sul senso di colpa.
- Non si sentono in imbarazzo a parlare delle loro necessità..... "
E' importante rendersi conto che questi bambini possiedono un' estrema sensibilità, sono molto intuitivi e sono in grado di sentire che cosa c'è nella nostra mente e nel nostro cuore. Vengono sul Pianeta Terra per aiutare l'umanità a progredire verso il bene supremo, per farci capire che non esistono diversità o differenze e che tutti noi facciamo parte del grande IO SONO. Per far ciò, richiedono da tutti noi comprensione e tolleranza, amore incondizionato, apertura, integrità morale e sincerità. La sfida che i genitori devono affrontare è imparare a considerarli bambini "normali" e a trattarli come tali. E' importante saper riconoscere i l loro valore, apprezzare le loro doti, imparare a valorizzarle, ma nello stesso tempo permettere loro di vivere la loro infanzia come qualunque altro bambino. Discriminarli o trattarli come "diversi" può rendere la vita complicata sia per loro sia per i genitori o per gli insegnanti e può avere gravi conseguenze sullo sviluppo armonioso della loro personalità.

All'inizio degli anni ottanta, quando i primi Indaco incominciarono ad arrivare, nessuno sospettava che si trattasse di una nuova generazione di bambini. Essi sembravano avere attributi psicologi ed atteggiamenti molto diversi da quelli a cui eravamo abituati. Spesso erano bambini iperattivi, disattenti, ribelli ad ogni forma di disciplina imposta, e si pensava che le difficoltà che si incontravano nell'educarli fossero da imputarsi alla società, alla mutata struttura familiare, allo sviluppo tecnologico, alla violenza esaltata nei programmi televisivi, all'aumentato benessere, ecc... Negli Stati Uniti questo ha portato i genitori a richiedere l'aiuto di psicoterapeuti, che sempre più spesso "tenevano tranquilli" questi bambini con psicofarmaci. Questa tendenza allarmante è andata aumentando nel tempo, in maniera esponenziale, e sta prendendo piede anche in Europa (è di poche settimane fa un trafiletto apparso su un settimanale a tiratura nazionale che parlava della facilità con cui bambini particolarmente irrequieti vengono trattati con psicofarmaci). Non si conoscono le conseguenze a lungo termine di questo abuso di "droghe legalizzate" ma la violenza tra i giovani è un fenomeno preoccupante, per cui viene spontaneo chiedersi se esista una correlazione.

Le principali sfide che i Bambini Indaco dovranno affrontare sono soprattutto legate alle loro relazioni con gli altri. Essi hanno bisogno di molta attenzione e considerazione e soffrono se la loro visione della vita, basata essenzialmente sull'amore, viene fraintesa o, peggio ancora, ridicolizzata. Alcuni di loro possono pertanto avere problemi a relazionarsi con bambini "normali" o con adulti ancorati alle vecchie metodologie. Può così accadere che questi bambini, provvisti di una grande immaginazione, di grandi facoltà intellettive, di una forte mentalità tecnologica e di elevate doti morali, ma iperattivi ed incapaci di usare il pensiero lineare a cui siamo abituati, vengano etichettati come affetti da "disordine da deficit di attenzione" e vengano di conseguenza trattati con psicofarmaci per aiutarli a rientrare nella "normalità". Tutto questo può avere un forte impatto sulla loro personalità, diminuire la fiducia nelle loro capacità e portarli a scollegarsi dalla loro parte divina.

A questo punto della nostra evoluzione, dobbiamo comprendere l'importanza del ruolo che questi preziosi bambini, arrivati tra noi con un bagaglio di grande consapevolezza, si sono assunti. Se sapremo riconoscere il loro valore, capirli ed apprezzare le loro doti intellettuali e morali, se non instilleremo in loro il senso di colpa e la paura, da cui sono totalmente esenti, se li aiuteremo a seguire la loro passione, essi saranno i nostri migliori maestri, ci insegneranno a guardarci dentro ed a scoprire quelle verità interiori che per troppo tempo non abbiamo saputo o voluto riconoscere. Apriamo dunque il nostro cuore ed il nostro Spirito ed accettiamo i preziosi doni che queste creature meravigliose, con amore infinito, ci offrono.

Bibliografia: Lee Carroll e Jan Tober "The Indigo Children" - Ed. Hay House Inc.

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4793 pubblicato il 20 Giugno 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

16 GIUGNO 2018

 

 

Amato Popolo Mio:

 

QUANTO VI AMO, QUANTO VI AMO, AL PUNTO CHE QUANDO VEDO CHE VI ALLONTANATE, LE MIE MANI ED I MIEI PIEDI SONO TRAPASSATI DA NUOVI CHIODI!

 

Popolo Mio:

 

SE CIASCUNO DEI MIEI FIGLI SI PERMETTESSE UN MOMENTO DI SILENZIO ED OGNI GIORNO MI PARLASSE CON FIDUCIA E MI CERCASSE, SI RENDEREBBE CONTO CHE IO RIMANGO CON I MIEI E MI INCONTREREBBE IN OGNI MOMENTO IN TUTTO QUELLO IN CUI MI RENDO PRESENTE. Però non riescono a sentire la Mia Presenza perché hanno paura del silenzio, che è sconosciuto alla maggior parte dei Miei figli.

 

Hanno paura del silenzio ed amano il rumore assordante…


Stanno bene quando sono storditi dalle musiche inquietanti che i giovani ascoltano.
Provano piacere nello stare in quella che Io chiamo “tecnologia della morte”, quella che utilizzata male, porta l’anima a perdersi…

SI SONO LASCIATI FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO DAI GIGANTI DEL MONDO, TRA I QUALI IL SEMPRE ACCETTATO CINEMA, dal quale sono derivati i perfidi tentacoli dell’anticristo quali la televisione, i videogiochi, la musica con tutta la parte subliminale che contiene, per trasformare l’uomo in uno zombi seguace di satana.

 

FIGLI: IL PIÙ GRANDE MALE DEL MONDO È STATA LA TELEVISIONE!

 

Cosa sono i modernismi, figli Miei?

 

Non sono altro che il piano messo in atto dalle multinazionali con l’obiettivo di risvegliare i bassi istinti nell’uomo, per fare in modo che insorga contro tutto quello che è ordine, obbedienza, pace, fraternità, adempimento, fede e si ribelli contro di Me e contro tutto quello che Mi rappresenta, perché Io chiamo all’adempimento, all’obbedienza e al vero Amore…   

 

Popolo Mio, quanto Mia Madre è stata inascoltata! Quanto vi ha chiamato affinché non permetteste che il comunismo vi ingannasse!
VOI STATE SOFFRENDO A CAUSA DELL’OLTRAGGIO DI AVER ACCETTATO FALSE IDEOLOGIE E PER NON AVER ASCOLTATO GLI AVVERTIMENTI DI MIA MADRE.

 

Gli innocenti stanno patendo atrocità in paesi che voi nemmeno immaginate. Mia Madre vi aveva annunciato l’orrore del comunismo e non avete ascoltato, figli. IL COMUNISMO SI STA DIFFONDENDO SULLA TERRA IN MODO SILENZIOSO ED IL MIO POPOLO NON AVVERTE IL VELENO CHE STA SPARGENDO SU DI LUI.

 

Il Mio Popolo è immerso nei giochi, che stanno coinvolgendo il mondo, mentre il male sta continuando ad avanzare senza considerazione, applicando l’empietà e ogni genere di inganno infernale.

 

FIGLI, LA TRISTEZZA INVADE IL MIO CUORE NEL VEDERE L’IMPEGNO, LA PARTECIPAZIONE, L’ENERGIA CON LA QUALE CI SI DEDICA A GUARDARE O A PARTECIPARE ALLE COMPETIZIONI MONDIALI DELLO SPORT, MENTRE SI IGNORANO LE MIE PAROLE, QUELLE CHE RIVOLGO A CIASCUNO DI VOI, CHE AVETE LA FORTUNA DI CONOSCERE A COSA STA ANDANDO INCONTRO L’UMANITÀ E QUALE SIA LA MIA VOLONTÀ.

 

L’umanità non crede in quello che sta per arrivare, non crede di prendere parte al male, non crede di aiutare il male a diffondersi sulla terra e a guadagnare anime, perché il male vi porta a commettere peccati gravi, senza che ve ne pentiate. 

 

Il bene cresce quando i Miei figli aumentano le loro azioni e le loro opere a favore del bene ed il male cresce quando i Miei figli agiscono ed operano a favore del male.
Non siate ciechi, l’umanità sta ardendo nei peccati! Per questo Io sto chiamando i Miei figli a raddoppiare le loro buone azioni di modo che, mentre il mondo si consuma nella mondanità, il Mio Popolo, con la preghiera e la prassi della preghiera, attiri le benedizioni sull’umanità.

  
Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua, questo popolo sta soffrendo a causa dell’oppressione del comunismo.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, l’umanità si sta disperdendo, come esempio di quello che succederà all’uomo a causa di questa nazione.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Equador, tremerà a causa dei suoi vulcani che arderanno.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, i suoi vulcani causeranno timore all’uomo.

 

Pregate figli Miei, pregate, le acque del mare saranno motivo di allarme.

 

POPOLO MIO, PATIRAI ED IL MIO COSTATO APRENDOSI FARÀ
SCATURIRE LA PURIFICAZIONE, QUELLA CHE VI SIETE PREPARATI ANDANDO CONTRO LA MIA VOLONTÀ.

 

Pregate figli Miei, l’Argentina farà dei passi sbagliati e soffrirà.

 

FIGLI, VI STO CHIAMANDO, VI STO PARLANDO COME SI PARLA ADESSO, AFFINCHÈ COMPRENDIATE, NON VI PARLO COME NEL PASSATO, MA CON IL LINGUAGGIO NECESSARIO A FARMI SENTIRE VICINO A VOI.

 

State facendo un cattivo uso della libertà che avete in quanto Miei figli, senza rendervi conto che facendolo state agendo contro voi stessi.

 

ASCOLTATE IL MIO GRIDO, FIGLI MIEI!...

 

Non voglio che il dolore vi consumi, cambiate comportamento, non incoraggiatevi a vicenda con il peccato e negando i Miei Avvertimenti e quelli di   Mia Madre.

 

IL MIO POPOLO NON VIVRÁ PER SEMPRE NELLA SCHIAVITÙ DEL PECCATO, PER CUI ORA I MIEI ANGELI SEPARERANNO IL GRANO DALLA ZIZZANIA! (Cf. Mt 13,24-30).

 

Io vi soccorro figli, voi non venite meno nella Fede, mantenete la Speranza.


Il Mio Popolo sarà liberato dalla schiavitù del peccato.

 

Vi benedico, figli, SVEGLIATEVI!

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO


Fratelli:

 

Nostro Signore non obbliga nessuno dei Suoi figli a convertirsi, quella di cercare la Salvezza è una decisione personale e per questo nella nostra vita spirituale dobbiamo utilizzare il collirio della Fede (Cfr. Apoc. 3,17-19) per non essere ingannati, quando ci viene presentata un’umanità che non deve soffrire, che non ha mali spirituali, dove nella vita di ciascuno si dà libero accesso ai vizi e al male, lasciando intendere che in questo modo si sta comunque agendo nel modo giusto e si sta obbedendo a Dio…

 

Chi può mettere in atto un simile inganno nei confronti dell’umanità, se non satana stesso?  

 

È importante che ci rendiamo conto di come diventa l’uomo quando non ha Dio nella propria vita.  L’uomo senza Dio è schiavo di sé stesso ed è il più povero tra i poveri, perché si trova esposto spiritualmente, di sua propria volontà, ad essere anche schiavo e strumento di satana.

 

Fratelli, uniamoci in una sola voce, che superi quella del male. Preghiamo ed agiamo, per non farci trovare addormentati.

 

Amen. 

 

 
 
 

Maria Vergine Madre di Dio

Post n°4792 pubblicato il 20 Giugno 2018 da childchild

Saranno giorni difficili e di grande dolore, la carestia e la peste giungeranno all'improvviso!!!

Supplicate la conversione urgente!!!

Carbonia 16.06.2018
Ore 17.03 fine 17.15 durata 12m


Io, l'Immacolata Concezione, vengo a voi per annunciarvi il prossimo arrivo di Gesù Mio Figlio. 

Cambierà la storia, cambierà la faccia della Terra, il mondo avrà la sua trasformazione, sarà purificato ed entrerà nella luce festosa del suo Dio Creatore.

Ogni cosa sarà nella Sua Bellezza, ogni campo produrrà buoni frutti, i prati saranno verdi, i fiori saranno belli e del loro profumo irradieranno tutta la Terra! 

                      ...È la Grazia di Dio che discende sulla Terra, sulla nuova umanità!

Dio è Colui che gestisce la storia e rinnoverà la vita di ogni cosa.

Tornate in fretta a Me, oh figli dell'Amore, tornate al vostro Dio Amore, venite esultanti a Colui che vi ha creati; beati come i santi, sarete in situazione divina e parteciperete alla Divinità del vostro Dio Creatore, l'Amore Eterno.

Amati bambini Miei, oggi vi rinnovo la Consacrazione al Mio Cuore Immacolato, vi benedico e vi porto nel Mio Cuore Materno; andiamo avanti senza tentennamenti, sbaragliando il mondo con la Luce del Cristo Amore.
Dico a voi oh piccoli Miei pargoletti, dico a voi Miei prediletti, venite, unitevi a Me, ungetevi dell'Amore Divino di Mio Figlio Gesù con l'amore alla Sua Croce e confidando nella Sua Carità.

Dio, oggi, si rivolge al mondo dichiarando la fine del peccato, richiama i Suoi figli al ravvedimento, alla vera conversione a Lui, chiede al Suo popolo di fare la scelta definitiva in Lui, perché ora succederanno i flagelli e la Terra, con l'umanità che contiene, sarà messa a dura prova.

Saranno giorni difficili e di grande dolore, la carestia e la peste giungeranno all'improvviso.

Tutto ciò che è marcio dovrà perire,
 prima di rifiorire a vita nuova in Cristo Signore.

Provvedete quindi a moltiplicare ogni cosa nell'amore al vostro Gesù e confidando il Lui mettetevi alla Sua sequela senza alcun dubbio.

• Sono ormai giunte le ore delle grande tribolazione!
• Chiedete perdono al Padre vostro che è nei Cieli!
• Chiedete a Lui l'aiuto!
• Non perdetevi nella menzogna!
• Ravvedete il vostro cuore, accogliendo in voi la Santa Parola di Dio, e vivendo il Santo Vangelo di Gesù!

Annunciate al mondo il Suo prossimo ritorno e supplicate la conversione urgente, affinché tutti si possano salvare chiedendo perdono a Dio Padre.
Ecco, il tempo dell'incontro con Lui è vicino, tutto è pronto, il sole è per dare le sue manifestazioni e la luna è per perdere la sua luce, la Terra è per tremare, il cuore degli uomini sta per essere giudicato!

Dio è Colui che È!  Nessun uomo si salverà dal Suo giudizio!

Avvertiti di questo incontro, cercate di essere pronti, leggeri dai vostri peccati, affinché Dio sia Misericordioso con tutti quelli che si renderanno disponibili al Suo Volere e abbiano fatto, in amore, obbedienza alla Sua Voce.

Questo Colle è prossimo alla Mia manifestazione di Donna Vestita di Sole!!!
Verrò nella Mia Luce Divina a prendere i Miei figli e accompagnarli alla vittoria. State in attesa di Me, tutto partirà con il Mio arrivo!

Il Colle è vicinissimo alla grande manifestazione di Dio agli uomini!

Unitevi come dei veri fratelli in Cristo e abbracciate la Croce di Gesù, amatela e baciatela perché Egli è Colui che vi ha salvati.

Avanti sono con voi, ancora un poco e Mi vedrete, e saremo tanti, saremo uniti nella battaglia e saremo vittoriosi!

Dio vi ama, amateLo con tutto il vostro cuore!


Maria Vergine Madre di Dio

 
 
 

Amen

Post n°4791 pubblicato il 20 Giugno 2018 da childchild

Con l'Inviato sarete messi in condizioni nuove, avrete una Guida da seguire e non avrete più imbarazzo!!!

Senza di Me non potete nulla!   IO Sono!!!

Carbonia 13-06-2018
Ore 17.25 fine 17.44 durata 15.46


Gesù con voi nella situazione d'amore infinito.
Continuate la missione a voi affidata, mettetevi al Mio seguito come bimbi innocenti, presto scalerete le montagne e attraverserete i mari.

Rivestitevi di luce oh uomini e cercateMi nel Santissimo Sacramento dell'Altare, voglio unirMi a voi per donarvi di Me, rifocillarvi in Me e irradiarvi di Me.

La Mia Carità è grande, e grandi saranno le Mie Opere.
Vegliate e digiunate, il tempo è ormai finito!
Tutto il Cielo è già in direzione della Terra per l'ultima battaglia finale contro satana!

La Terra sarà nuova in Me, risplenderà di Me, e tutto ciò che i Miei eletti avranno desiderato nell’amore sulla Terra, gli verrà donato per Grazia Divina in questo nuovo mondo.

Senza di Me non potete nulla!   IO Sono!
                          IO sono l'unica via di salvezza, solo in Me sarete salvi,
                          sarete radiosi e sarete nella felicità eterna.

Abbiate pietà di voi stessi oh uomini, il tempo per voi è ora alle Mie braccia, il soffio del Mio Santo Spirito vi trasfigurerà in Me, e sarete luce in Me, sarete testimoni di Me, e con Me innalzerete il Calice di salvezza!
Porterete al mondo il Nome Santo di Gesù Salvatore e convertirete, con le vostre opere, il popolo restante, quello che si è ribellato a Me, che non Mi ha voluto riconoscere Quale suo Dio, ma che nel tempo della grande tribolazione invocherà il Mio Santo aiuto e griderà il Mio Santo Nome, Mi riconoscerà e chiederà la grazia di essere elevato a Me.

Figli Miei, offriteMi il vostro tutto, siate uomini veri di Cristo Gesù e non dubitate mai del Mio Amore per voi, IO sono con voi e vi indico la via per stare con Me, saldi in Me attraverso la fede!

I vostri cuori saranno presi dallo Spirito Santo e saranno nuovi in Me!
Nell'amore infinito entrerete e man mano assaporerete di Me, fino a quando vi ritroverete tutti Miei, tutti in Me.
Il vostro cuore si aprirà e avvertirete il suono dolce della Mia Voce e vi prostrerete a Me chiedendoMi la grazia di essere tutti Miei, capirete che tutte le cose appartengono a Me e che senza di Me non c'è che il nulla.

• La Grecia soffre il momento di carestia, la sua bellezza è caduta, gli uomini di satana hanno colpito la Grecia e ora vogliono colpire l'Italia, state sempre pronti perché ora si manifesteranno gli attacchi all'Italia.
• La massoneria non vuole mollare la preda, il suo intento è di far cadere l'Italia perché vada a loro in schiavitù.

Pregate figli Miei, pregate, state pronti, il vento soffia già, la grande tempesta è in atto, un fulmine è per cadere su Roma!
Dio richiama Roma al ravvedimento: siano i Miei sacerdoti in equilibrio alla Vera Dottrina della Chiesa, al vero Magistero della Chiesa!

Non divulgate menzogne, il vostro Dio vi metterà di fronte a Sé e sarete giudicati per le vostre scelte: oggi vivete nella lussuria, ma domani, se non vi convertirete a Me, se non tornerete al Santo Vangelo di Gesù, perirete nei vostri lustri e vergogna. 
Avete sporcato il vostro abito nel seguire l'avversario, vi siete unti del veleno di satana, disobbedendo alle Mie Leggi, avete preferito farvi gestire da lui e allontanarvi da Me, dalla Mia Chiesa, quella di Dio!  Quella vera in Cristo Gesù!

Ora che entrerà tutto in possesso del maligno, non permetterò che venga a morire la Chiesa di Dio, con l'Inviato sarete messi in condizioni nuove, avrete una Guida da seguire e non avrete più imbarazzo. Dio c'è!  Dio Esiste!

Ora vedrete il Suo poderoso intervento, state vigilanti, il tempo è segnato dallo scoccare dell'ultima ora.


Amen

 

 
 
 

L'Arcangelo Michele

Post n°4790 pubblicato il 18 Giugno 2018 da childchild

L'Arcangelo Michele, attraverso Celia Fenn - GESTIRE I “SINTOMI DELL’ASCENSIONE”


Questa canalizzazione è stata data in risposta ad un Operatore di Luce che sperimentava gravi “Sintomi d’Ascensione”.
“Ciò che chiamate “Sintomi dell’Ascensione” sono gli squilibri fisici che si verificano quando un essere diventa completamente Multidimensionale, ma non è in grado di sostenere il proprio centro o di mantenere il proprio equilibrio, quando le energie Cosmiche diventano molto forti.
Le energie della Nascente Nuova Terra continueranno ad essere forti, e, fino a quando gli esseri umani ascesi non impareranno a sostenere il proprio equilibrio in queste energie, essi continueranno a sperimentare i “sintomi dell’ascensione”.
Perciò, quello che vi diremo ora è, speriamo, un modo per guidarvi e condurvi a un posto dove riuscirete a muovervi attraverso portali stellari e vortici energetici futuri, senza perdere il vostro equilibrio fino al punto in cui vi ammalate e vi sentite disorientati, come è successo in passato.
La chiave per ottenere questo è integrare pienamente le vostre energie Superiori ed Inferiori e questo significa essere completamente RADICATI e poi in grado di allineare il veicolo fisico radicato con i Corpi Energetici Superiori, che sono i veicoli della coscienza Multidimensionale.
Vedete, spesso le persone che hanno una forte missione spirituale sul Pianeta, trascorrono moltissimo tempo nel regno spirituale che alla fine non sono affatto radicati e quindi non hanno il forte fondamento sul piano Terrestre che è necessario per sostenere e portare le potenti energie ascese della Nuova Terra. Perciò, talvolta, quando le energie sono particolarmente forti, si perde il proprio equilibrio ed il veicolo fisico è sottoposto ad una grande tensione, il che crea malattia e infelicità.
Tutti i sintomi fisici che si manifestano sono un risultato dei corpi superiori ed inferiori che non sono completamente allineati ed equilibrati. Quando i corpi sono in equilibrio e il CUORE funziona pienamente, allora l’energia è in grado di fluire chiaramente dai livelli superiori attraverso il chakra del Cuore e quindi nella Terra, come deve essere. In questo periodo di tempo, molte persone non riescono a trasferire l’energia dal superiore al fisico e questo viene avvertito come palpitazioni cardiache e senso di vuoto, mentre l’energia ritorna nei corpi superiori. Il corpo inferiore si sente stanco, debole e ammalato, perché vibra fuori armonia con l’energia di quello superiore.
Inoltre, potreste scoprire di essere diventati eccessivamente emotivi ed arrabbiati o tristi e depressi. O potreste soltanto pensare a voi stessi ed interpretare drammi di controllo e dell’ego. Queste non sono prove del bisogno di “risanare il bambino interiore”, poiché la maggior parte degli esseri ascesi sono già passati attraverso quel risanamento di base. È una prova che i chakra inferiori vengono spinti fuori equilibrio dalle potenti energie che sono attive nei chakra superiori. Immaginate, se volete, che i chakra stiano “raggiungendo la velocità”, e in questo processo c’è poca “oscillazione di velocità” e poca distorsione mentre i chakra si abituano ai loro nuovi “rapporti di rotazione”.
Molte persone ci hanno detto che non capiscono perchè si sentono così arrabbiate, così emotive o così fuori equilibrio. O che non possono far niente a questo proposito. Bene, questo è vero. Una volta che i chakra inferiori cominciano a ruotare con il rapporto necessario per equilibrarsi con i chakra superiori, c’è poco che potete fare tranne permettere al processo di fluire e di sapere che presto sentirete i benefici del processo d’allineamento. Ma sappiate anche che questo processo di bilanciamento è naturale ed “automatico”, e le energie superiori realizzeranno questo equilibrio se viene loro concesso il tempo e lo spazio.
Questa è solo una fase temporanea di allineamento e, con il tempo, i corpi fisici ed energetici capiranno come equilibrasi ed allinearsi. Potete aiutare questo processo se capite che è principalmente un processo d’allineamento e che allineare il superiore con l’inferiore allevierà questi sintomi. Certamente, la CHIAVE è il CUORE. Il Cuore deve essere completamente aperto per permettere il flusso totale dell’Energia Creativa Cosmica attraverso il sistema. Quando i corpi sono allineati e il Cuore è Aperto, allora il corpo fisico funziona come dovrebbe, come un canale per l’Energia Creativa Divina.
In questo pieno allineamento e flusso, viene creato lo spazio per l’esperienza dei miracoli, perché il flusso dell’Energia Creativa Divina è così intensa e potente che quasi qualsiasi cosa può essere realizzata.
Viene realizzata, però, attraverso il flusso dell’energia del Cuore e non attraverso la testa. Non appena la testa, o l’“ego”, tenta di controllare il processo, il flusso non procede, e la manifestazione dei miracoli è bloccata. Ciò che risulta è la sensazione del sentirsi nel “limbo”, come se niente stesse accadendo nella vita. Infatti, siete voi stessi che create l’energia della “strada senza uscita”, non essendo disposti ad accettare i miracoli che accadono nella vostra vita. Le vostre menti razionali dicono – no, questo non è possibile – e così chiudete fuori l’energia e rifiutate di permette la manifestazione. perciò vivete in un posto di apparente nulla, quando potreste essere in un posto di grande ricchezza ed abbondanza se solo permetteste al vostro cuore di condurvi là. E tutto ciò che ci vuole è lasciare andare e sperimentare solo quello che avete bisogno di sentire e smettere di aver sempre bisogno di giudicare e di analizzare con la testa e poi di reagire con l’ego.
L’ego dovrà essere addestrato a lavorare in armonia con il cuore e a permettere al Cuore di essere il Capo. Solo allora entrerete pienamente nel vostro SPAZIO DEL CUORE e riuscirete ad equilibrare le energie e a manifestare quello che desiderate. Spesso, così tanta energia viene spesa nel resistere a ciò che desiderate manifestare e ciò che l’Universo desidera donarvi, che vi esaurite tentando di mantenere al proprio posto vecchi programmi e credenze.
È tempo di lasciare andare e di permettere l’abbondanza dell’amore e del ben-essere materiale che il Flusso dell’Intelligenza Creativa Divina desidera donarvi in questo periodo di tempo.
E così, vorremmo anche dire che, mentre le energie cominciano ad accelerare una volta ancora mentre vi spostate verso il portale stellare del 11:11 e poi del 12:12 e del solstizio d’estate/inverno, che apportiate questi semplici cambiamenti della vostra vita.
Assicuratevi di trascorrere ogni giorno del tempo all’aperto, sia passeggiando in mezzo alla natura o lavorando in un giardino. Questo vi aiuterà a radicarvi.
Cercate di eliminare tutti i cibi elaborati e focalizzatevi su frutta e verdura biologica fresca, mangiando risone (riso grezzo) e legumi o germogli di fagioli. Attraverso il cibo otterrete un’energia forte e fresca.
Ogni giorno trascorrete un po’ di tempo tranquilli, con meditazione e crescita personali solo per voi – non per il pianeta o per gli altri, ma per voi. Considerate la vostra crescita come una persona e ciò di cui la vostra anima e spirito potrebbero aver bisogno da voi per aiutarla con questa passeggiata terrestre. Date amore incondizionato a voi stessi e che potrete poi condividere con gli altri e con il pianeta.
Poi, quando giungete a questi nuovi ed elevati punti energetici, vi sentire più radicati e potrete lottare con più successo.
Suggeriamo inoltre, come pratica quotidiana, di visualizzarvi in piedi con la vostra energia che fluisce nella terra. Vedete l’energia scorrere nel chakra della corona dal Cosmo e poi scendere nel cuore, nel corpo, nella terra e nel chakra Stella della Terra e poi nelle griglie cristalline. Questo darà il via ad un flusso d’energia che vi permetterà di rimanere centrati ed aperti senza perdere l’equilibrio e senza lasciare che i chakra vadano fuori rotazione e si distorcano, provocando disequilibrio e disagio.”

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore

Post n°4789 pubblicato il 16 Giugno 2018 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore, 15 giugno 2018. Traduzione: Mario

Ancora una volta ho trovato un messaggio di Kryon intitolato "Trump cambierà il mondo" un titolo che non ha alcuna relazione con il messaggio. È il migliore che abbia letto finora, poiché l'intero contenuto riguarda i cambiamenti che l'umanità può aspettarsi nel prossimo futuro. Ho copiato le sezioni che ritengo sarebbero state considerate le più importanti. Consiglierei di leggerlo per intero per saperne di più sul nostro DNA, e sul prossimo cambiamento. Se desiderate una copia completa, vi invierò un'e-mail. (mike)
ESTRATTI DAL MESSAGGIO DI KRYON "TRUMP CAMBIERÀ IL MONDO"

La biologia inizia a cooperare, voi vivete più a lungo, molto più a lungo fino a tre volte di più, non solo quello, l'eliminazione delle malattie in modo autogeno, perché il corpo è in grado di combatterle, dove qualcosa chiamato Innato nel vostro corpo vi parla su una base regolare ed intuitivamente, un'autodiagnostica intuitiva ed il relativo al tempo. Riuscite ad immaginare cosa potrebbe causare al vostro settore medico?, in realtà li aiuterà, perché quando vi presentate alla loro porta saprete di cosa avete bisogno e saranno in grado di aiutarvi molto meglio, e nel vostro paese ( USA) stanno invece facendo ammalare le persone per denaro, e tutto questo sta per capitolare, verso una fine come voi conoscete. Una grande industria farmaceutica - non ha intenzione di continuare, non può più di quanto abbia fatto il tabacco per la stessa ragione, non più di quanto le Banche possano continuare a fare, dopo quello che hanno fatto, e per le motivazioni per cui l'hanno fatto, e voi avete cercato di rimediare e fa male, fa ancora male.

Carissimi, poiché il pianeta ha bisogno della vostra Luce, potrebbe essere più chiaro che tutte le cose che vi vengono fornite possono essere usate in modo appropriato in una giusta combinazione. La biologia cambierà, l'aspettativa di vita diventerà più lunga, anche se ci sono Esseri Umani che dicono "Non credo di voler vivere così a lungo, così tanto a lungo - so come ci si sente a 70 anni, perché qualcuno dovrebbe vivere fino a 300 anni ". Vi diremo come siete in 3D, vorreste sentirvi come se aveste 35 anni fino a 298 anni, e questo è ciò che è a portata di mano. Carissimi, il corpo si ringiovanirebbe molto meglio di adesso. Riuscite a concepire questo dove i progetti di cellule staminali vengono raccolti più e più volte, e non ne fate una copia di una copia ma fate affinchè l'originale venga ripetuto più e più volte a lungo, e voi siete fresci e giovani, questo è ciò che è possibile. Questo è dove si sta andando e le sue potenzialità. Kryon sottolinea questo. L'umanità ha una libera scelta, potete girarci attorno se volete, ma la ruota del vapore si avvia e si muove, ed è difficile fermarlo. La palla di neve sta rotolando giù per la collina, è difficile quindi ottenerne una più piccola.

Alla fine ci sono quelli che asseriranno che questo va bene, e poi per il quesito più grande, che cosa si farà riguardo alla religione. Ci sono quelli che staranno bene con la mentalità di ciò che chiamereste metafisica o New Age che direbbero che tutto andrà spazzato via, perché realizzano una verità - No non lo farà! perché dovrebbe andare via qualcosa che ha i semi dell'amore di Dio. Per quelli che hanno visto il Maestro in tutta la sua gloria e scritto su di lui, ora lo buttano via, uno degli unici Esseri Umani sul pianeta conosciuto per aver incontrato un Angelo faccia a faccia in una grotta e avuto dialoghi ed istruzioni, per poi diventare un profeta - vorreste buttarlo via, "No" - lasciate che vi dica cosa succederà con ciò che si sta sviluppando nel vostro DNA, che è la stessa cosa che manterrà gli umani in guerra, ma anche darà a loro un'opinione diversa su come dovrebbero guardare i vari sistemi di credenze sul pianeta, e continueranno ad avere quelle organizzazioni sotto certi nomi che persino adesso conoscete. Ma ci saranno grandi differenze e ciò che chiamerò "sensibilità di compassione". Uno guarderà l'altro e lo vedrà come un ramo dello stesso albero, proveniente dalla stessa fonte, e si rispetteranno a vicenda. Proprio come si mangiano cibi diversi così i diferenti modi di adorare, il rispetto per l'altro, non la rabbia, non la guerra e questo non è ciò che alcuni di voi si aspettano, e ne vedrete i semi. A volte nella vostra generazione potete persino vederne i semi, inizia ad apparire come un'insinuarsi tra i sistemi di credenze. Pensate davvero di avere un pianeta dove tutte quelle migliaia di anni di scritti svaniranno. Non è pratico, no, invece, aspettatevi che si trasformino in qualcosa che è cooperativo, che è bello, e dove le differenze sono celebrate, invece di creare guerre a causa loro ed è il tempo, questo è il pratico.

L'Essere Umano cambierà atteggiamento nella concettualità di ciò che è corretto e non corretto, e ciò che crea la sopravvivenza sarà ciò che è compassionevole. Questo è il nuovo Essere Umano, questo è il futuro, state iniziando a girare l'angolo. Vi ho appena dato un'istantanea di ciò che può essere e ciò che diciamo avrà luogo.

Ci sono due cose che dovreste festeggiare. Alcuni di voi avranno ricordi Akashichi perché in primo luogo inizieranno ad emergere le eredità spirituali, e andrete sul pianeta assolutamente sapendo che siete stati li prima, dove anche i religiosi che non credono lo vedranno, lo riconosceranno e lo vedranno come parte di un grande sistema che si inserisce nel loro sistema di credenze, che dà credibilità al divino in voi, che è insegnato da tutte le religioni. Vi è un Dio monoteista qui sul pianeta, e questa è la credenza, e questa è la prima cosa, e si dovrebbe essere parte di essa, e la seconda cosa Carissimi, anche per quelli di voi che non credono in questo, che i figli dei vostri figli vedranno una Terra migliore, non peggiore. Voglio che voi sappiate questo, e che vale la pena essere gioiosi. Vi sedete nell'orlo, vi sedete proprio dove vengono piantati i semi, ancora non raccolti. I seminatori di semi che potrebbero non vedere il raccolto nella loro vita, possono ora celebrare il raccolto che sarà buono.

Nell'amore di Dio, ecco perché io Kryon sono qui, è per questo che i canalizzatori sono qui. Se sentite un messaggio che non è come questo, voglio che voi lo esaminate attentamente, perché ci sono tanti di noi che vi danno questo messaggio rispetto ad un'altro. Le probabilità sono che se sentite quelli che vi avvertono della prossima catastrofe, hanno un ordine del giorno, date un'occhiata accurata perché non è il potenziale che è effettivamente possibile. La vecchia energia muore duramente, potrebbe essere più difficile realizzarla, perché è così. Miei operatori di Luce, vecchie anime, non temete il cambiamento che avete sostenuto, ci sono centinaia di vite che avete vissuto. È giunto il momento che il tutto avvenga. Fluite con esso, comprendetelo e celebratelo ogni giorno e grazie a Dio ne fate parte, perché è la fruizione di tutto ciò che avete fatto, il vero motivo per cui siamo qui, non c'è da meravigliarsi che siamo caritatevoli, meditate su queste cose perché sono le cose che avete creato - e così è. Kryon i Maestri Magnetici.

Tornando sulla Terra e tra il caos e l'incertezza, si stanno facendo lentamente progressi e la pace, piuttosto che la guerra, è in cima all'agenda. Trump e Kim stanno facendo un cambiamento storico che non molto tempo fa sarebbe stato ritenuto impossibile. Non c'è dubbio nella mia mente che le nuove energie stiano portando la pace nel mondo.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio è stato suggerito dal mio Sé Superiore, il mio Dio Sé, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Un messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°4788 pubblicato il 16 Giugno 2018 da childchild

Un messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, attraverso Valerie Donner, 5 giugno 2018. Traduzione Marina.
Saluti, sono Mira. Sono in pieno servizio alla terra nel Consiglio della Terra, per aiutare l'ascensione del pianeta.
Vi saluto oggi da un nuovo portale che è stato appena aperto per il processo di ascensione. Permetterà viaggi più rapidi tra i sistemi planetari, dandoci più accesso a posizioni strategiche dove è necessario il nostro aiuto. Installeremo ancora alcuni altri di questi portali con l’andare del tempo. Veniamo da un luogo di forza e competenza, e così anche voi. Il nostro numero è in crescita, perché siamo su una rapida traiettoria per assistere l'ascensione della terra.
Ci sono state troppe interferenze esterne da parte degli oscuri, che vanno dove non hanno appartenenza. A questo è stato posto rimedio e sarà presto completato. Abbiamo numerosi modi per purificare ciò che deve essere curato. Li abbiamo in atto. Stiamo facendo enormi progressi e c'è ancora molto che non possiamo dirvi. Alla fine, sarete resi consapevoli di tutto ciò. Adesso non è il momento giusto. Dobbiamo mantenere certe informazioni solo per noi.
Posso dirvi che ci sono molte cose in ballo con i vostri governi. Succede dietro le quinte. È il momento delle elezioni negli Stati Uniti. Molti cambiamenti sono in corso. Molte nuove persone sono state chiamate all'azione. Il vecchio sistema di servizio all’ego scivolerà via. Avrete una migliore rappresentazione incrociata della popolazione. Sfruttate al meglio le scelte disponibili. E’ necessario che siate ascoltati.
È importante prendere posizione su ciò che è più importante per voi. Questo è il modo principale in cui sarete in grado di cambiare il pianeta. Seguite il vostro cuore e mettete la vostra energia in progetti di grande valore. Iniziate a immaginare il futuro. Immaginate una terra pulita. Sentite l'abbondanza che sta arrivando a tutti voi. Guardate a un pianeta libero sotto ogni aspetto. Rimanete centrati e calmi. Trovate nuovo potere e nuova forza. Entrate nell'unicità della vita con ogni essere sul pianeta.
Stiamo trovando il modo di stare di nuovo con voi. Molti di noi sono già sul pianeta. La verità su di noi non può essere soppressa. In questo momento il vostro governo degli Stati Uniti sta sgombrando il campo per la completa divulgazione, perché gli è stato detto da noi che non può essere fermata. Stanno cercando di salvare la faccia dalla rabbia e dalla diffidenza, quando tutti voi conoscerete la verità. Potrebbe accadere prima di quanto pensiate. Potrebbe scuotere molte persone, ma deve accadere. Non abbiamo tempo di imboccare la popolazione o il controllo del vostro governo. È ormai finita.
Sappiamo che, per alcuni di voi, quando ci vedete nei cieli questo illumina la vostra giornata (o la vostra notte) . Ci dilettiamo in queste manovre. Comunichiamo telepaticamente e ci godiamo la vostra eccitazione quando ci colleghiamo. Inizierete a vederci sempre più in grande numero. Darci il benvenuto lo rende ancora più favorevole.
Questi sono tempi entusiasmanti per tutti noi. Noi vi amiamo e vi sosteniamo. Sono Mira.

 
 
 

“Perché ci sentiamo così stanchi così spesso”

Post n°4787 pubblicato il 16 Giugno 2018 da childchild

“Perché ci sentiamo così stanchi così spesso” di Celia Fenn
Molte persone, che stanno passando attraverso il cambiamento da Indaco a Cristallo, pensano che l’intensa fatica e la stanchezza siano due dei sintomi predominanti del loro cambiamento. Si sentono sempre esausti, e vogliono solo dormire, e, quando dormono, dormono profondamente e non vogliono alzarsi.
Cosa sta accadendo e perché ci sentiamo in questo modo?
L’Arcangelo Michele spiega che ci sono tre diversi processi che provocano l’affaticamento. Questi sono:

Pulizia del Corpo Emozionale
Disintossicazione dei Corpi Fisico e Sottile
La completa Coscienza Multi-Dimensionale

Ognuno di questi aspetti può essere gestito in un modo diverso.
Pulizia del Corpo Emozionale
All’inizio del processo, subiamo un’intensa pulizia del corpo emozionale. Questa comprende la pulizia della psiche e del subconscio di tutti i vecchi schemi di trauma e auto-sabotaggio. L’intensità di questo processo dipenderà da quanta pulizia avete già fatto nella vostra preparazione per l’ascensione. Io sono una guaritrice, ed ho aiutato molte persone a prepararsi, ma non ho mai veramente trovato il tempo di completare totalmente il mio processo, quindi, quando mi sono imbattuta nella transizione, ho sperimentato intensi processi nel corpo emozionale, per molti mesi. Le cose sgorgavano dal mio subconscio. Ho fatto strani sogni e ho avuto attacchi d’ansia, mentre combattevo per elaborare il trauma del mio bambino interiore.
Questo tipo di rilascio del trauma è faticoso! Alcune persone non si rendono conto completamente di ciò che sta accadendo, poiché fanno la maggior parte del loro rilascio attraverso il lavoro dei sogni di notte. Ma coloro che soffrono d’attacchi d’ansia, spesso fanno questo processo durante il giorno.
A questo punto potremmo aver bisogno di aiuto per lavorare con il rilascio dei vecchi traumi che sono trattenuti dal Bambino Interiore. Qui è dove avete veramente bisogno di fare il lavoro del vostro Bambino Interiore. Trovate un buon terapista, fate un seminario o trovate un buon libro, ma lasciate andare gli schemi del vostro bambino ferito!
E poi comprendete che mentre state facendo questa pulizia, sarete esausti. Avete passato la maggior parte della vostra vita reprimendo queste energie. Elaborarle è un lavoro duro. Ma ne vale la pena! Quando avrete finito avrete purificato la vostra psiche dagli schemi subconsci d’auto-sabotaggio, e potrete funzionare da uno spazio di chiarezza completa e di purezza d’intenzione.
Disintossicazione dei Corpi Fisico e Sottile
Questo processo di pulizia profonda è associato ai suddetti processi. Poiché le emozioni sono rilasciate, così lo sono tutti i vecchi blocchi e schemi mentali e fisici che sono associati.
Queste energie vecchie e “tossiche” passano attraverso i corpi sottili e vengono purificate attraverso il fisico. Inoltre, qualsiasi vecchia tossina che il corpo fisico trattiene, sarà purificata in questo periodo.
Questo processo di pulizia e di disintossicazione mette gli organi dell’eliminazione, i reni e il fegato sotto una considerevole pressione . Da qui, molti di voi possono sperimentare borse sotto gli occhi, prova dell’affaticamento dei reni, e disturbi digestivi come bruciore di stomaco e flatulenza, prova dell’affaticamento del fegato. Inoltre, potreste sperimentare dolore alle giunture, che è un’altra caratteristica della disintossicazione, mentre vengono rilasciati gli acidi in eccesso dalla loro riserva nel corpo.
Inoltre, questi processi d’eliminazione vi faranno sentire anche stanchi, e potreste essere soggetti ad emicranie – tutti sintomi di disintossicazione. Questo è il motivo per cui avrete bisogno di bere molta acqua e di seguire una dieta sana, per quanto sia possibile.
La Piena Coscienza Multi-Dimensionale
Questa è la parte più eccitante, e avviene dal principio alla fine del processo. E’ responsabile del “senso di spazio” che molti di voi sentono.
L’Arcangelo Michele mi ha chiesto di spiegarvi questo dal punto di vista delle frequenze delle onde cerebrali. Quando entrate nella consapevolezza multi-dimensionale, espandete l’estensione della coscienza che il vostro corpo può gestire e i modi in cui è gestita.
Le frequenze cerebrali sono quelle che seguono:

Beta – coscienza di veglia "normale"
Alfa – meditazione leggera
Theta – meditazione profonda
Delta – lo stato di sonno o ipnosi profonda
Gamma – movimento rapido degli occhi (R.E.M. rapid eyes movement) o lo stato più profondo di sonno/ipnosi, dove possono essere eseguite le operazioni senza dolore.

Un essere tridimensionale funziona nell’ambito Beta, e si sposta nell’Alfa in stati di creatività e preghiera.
Un essere di quinta dimensione nel normale stato di veglia, funziona fra Beta/Alfa/Theta
La vostra consapevolezza multi-dimensionale permette alla vostra coscienza di spostarsi in questo ambito, mentre siete svegli!!! Ma questo è ciò che causa la “stanchezza”. Il vostro corpo ha sempre riconosciuto il Theta come uno stato di profondo rilassamento precedente il sonno, e quindi quando le vostre onde cerebrali si spostano a Theta, vi inviano un messaggio per dirvi che siete stanchi e state per andare a dormire! E quindi, dato che siamo condizionati a rispondere a questo suggerimento con stanchezza e sonno, sentiamo di aver bisogno di andare a dormire.
Un essere di sesta dimensione che si prepara per la piena Coscienza Cristica 9D, imparerà a spostarsi da Delta a Gamma nel normale stato di veglia!! Ora il vostro corpo pensa di essere senza dubbio addormentato!! Il trucco è di imparare a muoversi in questi stati, senza essere presi dal panico o sentendosi “persi” in un stato simile al sogno. noi che stiamo facendo questo lavoro, spesso sentiamo come se vivessimo in un mondo di sogno al rallentatore, e questo è, infatti, vero. Viviamo nello stato di sogno nella nostra coscienza sveglia.
Ci vorrà un po’ di tempo per impadronirci di questo, ma una volta fatto è la chiave per un’immensa creatività e la manifestazione dei “miracoli”. In questo stato profondo di coscienza possiamo letteralmente piegare e modellare il tempo e la materia con la pura intenzione. Quindi, comprendete che il vostro corpo sta imparando ad adattarsi ad un diverso ambito di frequenze d’onde cerebrali.
Una Nota di Precauzione
Quando vi trovate in uno qualunque dei suddetti stati, per favore prestate molta attenzione ad essere consapevoli di quanto segue:

Rimanete Ancorati. Lavorate per mantenervi nel vostro corpo. Non prendete droghe o non fumate stupefacenti in questo periodo, interferiranno con la naturale espansione della coscienza.
Fate distinzione fra la vera stanchezza e la coscienza espansa. Siate gentili con voi stessi. Se vi sentite stanchi – riposate. Infatti, avrete bisogno di una quantità considerevole di riposo, mentre attraversate questo processo. Se cercate di esagerare nel fare le cose diventerete iperattivi e comunque crollerete per la stanchezza.
Fate attenzione. Se guidate un’automobile, concentratevi e focalizzatevi. Tante persone hanno incidenti perchè sono inconsapevoli di ciò che accade quando il loro cervello cambia frequenza. E’ solo questione di rimanere ancorati e concentrati. Dite al vostro corpo e alla vostra guida che per la durata del viaggio avete bisogno di potervi concentrare appieno su ciò che fate.
Rilassatevi – passerà. Presto vi abituerete a lavorare con queste frequenze diverse. Io ho cominciato a divertirmi molto con lo stato di sogno e sto imparando ad usare la creatività che questo produce. Sto anche imparando a cambiare le frequenze a volontà. Si, state veramente diventando Cristallo o Cristici.

 
 
 

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce

Post n°4786 pubblicato il 16 Giugno 2018 da childchild

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce, 14 Maggio 2018, traduzione Erika Shanti

Ciao ciao! Non vedo l'ora per questa chat di oggi. Sarà l'ultima per quasi un mese, mentre sono lontano da Blighty per brillare la mia Luce! Molte persone erano desiderose di saperne di più sulla visualizzazione per poter "far accadere le cose" e avvicinare l'EVENTO. Un'anima è rimasta nei circoli di meditazione per decenni e ha frequentato anche corsi di visualizzazione, e non è ancora in grado di vedere / visualizzare tranne che uno schermo nero / vuoto. Ci chiede che consiglio potreste dare? Un altro ha scritto (forse rispondendo alla domanda del precedente gentiluomo) dicendo che "Un ingrediente molto speciale in questi esercizi è il desiderio ... un forte intento abbinato alla pura emozione del desiderio, il desiderio focalizzato nella purezza del cuore, sentirlo e aprirsi completamente al volere (per mancanza di una parola migliore). È quando uno desidera qualcosa abbastanza gravemente, che l'emozione e il desiderio diventano il motore e la forza (o la forza trainante) dietro la tecnica di visualizzazione per attivarla completamente. Vi andrebbe di commentare?

Benvenuta Blossom e a ciascuno offriamo i nostri pensieri sinceri per aiutarvi in ??questa materia. In effetti, il gentiluomo che offre suggerimenti sul "desiderio" sarebbe "azzeccato", come diresti tu. Aggiungeremmo a ciò la "SENSAZIONE" del desiderio, lo porterebbe allora a termine.

Eppure, se uno non può ... vedere / immaginare / visualizzare ... affatto, cosa possono fare?

Con il massimo rispetto per quell'anima, vorremmo chiedere questo. Se uno dovesse guardare una torta con molte candele su ... fissarla per un po '... e poi chiudere gli occhi e' guardare di nuovo la torta '... vedrebbe la torta.
Guardate una sedia ... fissatela ... guardatela ... chiudete gli occhi e ... rivedetela. Tutti sono in grado di farlo. Questo è visualizzare. State visualizzando qualcosa di cui conoscete la forma. Conoscete la forma di tutto ciò che è nella vostra consapevolezza. Praticate chiudendo gli occhi e pensando alle cose ... Facilmente fatto. Non dovete necessariamente "vedere" l'immagine. Potete 'pensare' alla foto. Quindi, se state pensando all'immagine ... la state visualizzando ... solo per il fatto che ci state pensando.
Cercare di pensare a un oggetto e non "vederlo" ... Non può essere.

Ok. Questo è un buon consiglio e insieme al desiderio e alla SENSAZIONE ... le cose finora vanno bene. Tuttavia, questo è su una sorta di livello "pratico". Dove tutto va un po 'storto, è in grado di "portare l'anima in quella visualizzazione". Questa è la parte difficile ... perché i pensieri su come farlo provengono dallo spazio principale.

Cerchiamo di aggiungere al mix ... l'Intenzione.L'intenzione del desiderio ... attraverso la sensazione.. per dire ... 'Andate nello spazio del cuore'. Suggeriamo che l'intenzione di QUALSIASI COSA debba venire dal SAPERE che ogni azione intrapresa è per il Bene supremo di tutti. E poi aggiungeremmo a questo ... IL RESPIRO.
Quindi, per esempio ... se dovessimo chiedervi di "Andare dentro" Respirate profondamente per un po '... farlo per cinque minuti è molto meglio che per tre respiri. Ascoltate il suono del respiro e 'non pensate ad altro'. Infatti ... 'IMMAGINATE' l'aria stessa (forse come polvere scintillante) che viene inalata ... dentro / attraverso tutto ... il vostro corpo e poi IMMAGINATE tutta la polvere scintillante rafferma dall'interno che viene espulsa mentre espirate. Concentratevi su questo per molto più tempo di quanto pensate che dovreste.
Impostate l'intenzione e il desiderio.

Posso interrompere qui? Qual è la differenza tra un'Intenzione e un desiderio?

Il sentimento. L '"Intenzione" è, in questo istante, "Andare dentro". Il "desiderio" in questo caso è SENTIRE l'assoluta CONOSCENZA di "VOLERE" farlo. E in QUESTO volere ... permettere alla SENSAZIONE/SENTIMENTO di sorgere.

La sensazione di "cosa"?

IL SENTIMENTO DELL'AMORE. LA SENSAZIONE DI ESSERE ... IN AMORE / NELL'AMORE. Perché quando diciamo "andate dentro" ... intendiamo "ANDATE NELL'AMORE" ... L'ENERGIA DI ESSO.
Così,
La vostra intenzione è ... di andare dentro.
Il vostro desiderio è ... SENTIRE cosa vuol dire ESSERE LÌ ... ALL'INTERNO.
ALL'INTERNO DOVE? ALL'INTERNO DELL'ENERGIA DELL'AMORE.
Per tutto il tempo continuate ad ascoltare il suono del vostro respiro fino a quando "funziona automaticamente per se stesso" all'interno di quella Vibrazione più profonda di se stesso.
E poi ... ecco la parte migliore ... rimuovere la necessità di ... vedere / immaginare / visualizzare ... qualsiasi cosa!
Basta essere lì.

Non è così facile da fare perché la mente sta ancora 'pensando' cosa dovrebbe accadere?

La mente non dovrebbe venire con voi!

Come la lasci indietro?

Respirando e ascoltando il respiro. QUESTO vi porta lì e lascia la mente alle spalle.

Ho avuto il piacere di essere in questo spazio molte volte ... LO ADORO. Questo "Andare dentro" allora ... è ESSERE ... da nessuna parte ... giusto in uno spazio vuoto, corretto?

Infatti.

Eppure la mia 'mente' è consapevole che Io sono in quello spazio vuoto.

Eppure, hai raggiunto lo 'spazio' dove non interferisce ... dove TU stai permettendo a te stessa semplicemente di Essere.

Io vedo. O spero, io no!

Questo "spazio" del nulla ... questo "arrivare là dentro" è dove tutto avviene. Questo silenzio della mente è dove tutto ciò che desiderate per Voi stessi e Tutto ... Il vostro pianeta ... Tutto ... è stato creato.

Eppure, ho pensato che avremmo dovuto visualizzare quello che volevamo?

Il vostro DESIDERIO lo ha già fatto. Il vostro SENTIMENTO lo ha già fatto.
Non potete desiderare qualcosa, senza il pensiero di quel desiderio. Voi "pensate" al desiderio ... perché il vostro sentimento dice il vostro pensiero ... è quello che volete. Il fondamento di quel desiderio è stato impostato. Il SAPERE di quel desiderio è stato impostato. Quindi "Andare dentro" ... con l'intenzione di realizzare quel desiderio ... gli permette di "fare il suo corso" al suo proprio livello creativo. "Non interferendo" con i pensieri e la mente ... gli permette che venga creato.

Questo è tutto molto interessante. Sono una grande seguace del manifestare e "La legge dell'attrazione". Un'energia chiamata "Abraham" parla di mantenere la "visualizzazione + sentimento" di ciò che si desidera per diciassette secondi e Bingo ... le ruote vengono messe in movimento. Quindi, sono un po 'confusa.

Lasciaci senza confusione. Il desiderio ... l'intenzione di ... è pensato ... per questo lasso di tempo. Non abbiamo alcun problema con questi 17 secondi. Ed è imperativo che si SENTE la realtà di questa Intenzione. Quindi, "Andare dentro", come abbiamo suggerito ... tenendo quel desiderio, e ancora, lasciandolo andare.

Questo non mi sta confondendo !! Eppure, sembro sapere cosa intendete.

E lasciate che la legge per attrarlo, manifesti all'interno di quello spazio in nessun luogo. Dove ... come diciamo ... può essere creato ... fuori dal pensiero, dal sentimento, dalla forma desiderata che gli avete dato prima di entrare nello spazio del nulla, dove tutto è creato.

Ok. Recepito. Tuttavia, per coloro che semplicemente non possono visualizzare, come possono manifestare? Come possono mantenere una visione per 17 secondi, se non riescono a visualizzare? Voglio dire che questo signore è stato a classi di visualizzazione ... non si può dire che non ci abbia provato.

Parliamo a tutti coloro che "pensano" (con il massimo rispetto) di avere questo problema. Dunque, diamo un altro esempio, se possiamo?Per esempio, questo signore voleva andare in vacanza. Guarda la brochure. Chiude gli occhi. "Vede" ciò che vuole manifestare. Tiene la VISIONE nella sua mente e poi "immagina" di essere lì. Il sole, il mare ecc. E continua a reggere quella visione ... ora permettendo la sensazione dentro. Ognuno ha sentito il calore del sole. Quindi si ricorda quella sensazione ... si sta immaginando il sole ... e poi SENTENDO il suo calore. Uno potrebbe essere nel Polo Nord e sentire ancora questo calore all'interno dell'Essere, attraverso il parlare di sé ... in esso / attraverso di esso.

I miei pensieri vanno alla canalizzazione della settimana scorsa, quando avete detto di 'Visualizzare'. Visualizzare. Visualizzare. Non state forse dicendo il contrario?

No. Stiamo dicendo di farlo e quindi aggiungendo la necessità di fare un ulteriore passo avanti "Andando dentro" ... all'interno di quella visualizzazione ... e poi lasciandolo andare ... prima di arrivare lì, come abbiamo detto prima.

Tutto ha un senso per me, a un certo livello ... penso! Non riesco nemmeno a ricordare da dove abbiamo iniziato!

Carissime anime, vorremmo menzionare qui L'EVENTO. Perché in passati approfondimenti negli anni, hai sempre sentito Blossom, che abbiamo sollevato l'argomento ... solo per lasciarlo morire di nuovo. In questo caso, desideriamo dire che questi suggerimenti che stiamo facendo, vi porteranno sempre più vicino ad esso.

Al contrario, si avvicina sempre più a noi?

È Uno e lo stesso.
Per avere l' ... Intenzione, il desiderio, la Visualizzazione, il Sapere ... di questo evento ... continuando / fluendo ... attraverso il vostro Essere, è ciò che vi chiederemo. Mantenete il pensiero ... la SENSAZIONE DI ESSO PRENDERE POSTO in un luogo sacro nel vostro cuore. Tenetelo stretto lì ... CONOSCENDO ad un livello più profondo, che mentre la vostra vita sembra aver luogo in superficie ... una parte così grande della vostra vita si sta preparando per questo EVENTO che avrà luogo ... ad un livello più profondo. Prepararsi e essere pronti..

Appena buttato dentro ... Come possiamo visualizzarlo ... mantenere quella visione ... se non sappiamo cosa sia in realtà L'EVENTO? Che cosa sarebbe esattamente utile da visualizzare in questo caso?

Cosa visualizzi quando lo tieni nei tuoi pensieri, Blossom?

Bene, fatemi vedere ... Nel momento in cui penso alle parole L'EVENTO ... Prendo automaticamente un respiro profondo. Per me, poi ... Vedo nella mia mente, un cielo rosa e 'qualcosa' ancora, non so cosa ... 'che entra attraverso'. Tutto quello che posso fare allora, è entrare in questo ... sentimento / visuale ... di cadere sulle mie ginocchia o di giacere a terra in assoluta meraviglia. Questo è quanto posso ottenere.

Questo è quanto avete bisogno di ottenere.

Non dovrei immaginarmi cosa verrà dopo? Eppure, non riesco a farlo. Questo è solo un vuoto.

Una tela bianca in attesa dell'artista.
Carissima Blossom ... sentiamo che è tempo di rimuovere la nostra corrispondente connettiva Energia per oggi. Siamo consapevoli, naturalmente, del tuo viaggio imminente. Attendiamo con impazienza il tuo ritorno, al che riprenderemo ancora una volta queste conversazioni ... che siamo felici di dire, sembrano essere apprezzate da così tante persone.

Così sembra, davvero. Non avrei mai pensato che una conversazione che ho nella mia testa, sarebbe stata diffusa in lungo e in largo. Eppure, questo mi aiuta ad accettare e sapere che è così, perché voi siete di VERITÀ ... ed è il mio più profondo onore continuare.
In Amorevole grazie.

Consideriamo il fatto che così tante persone godano di queste conversazioni, anche per essere un onore farlo. Il piano si sta riunendo, nel nome del servizio.
Godetevi il viaggio.

È mia intenzione e desiderio farlo!

La Federazione Galattica canalizzata da Blossom Goodchild

Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

Pregate, pregate, pregate! Amen!

Post n°4785 pubblicato il 16 Giugno 2018 da childchild

Il Cielo è per darvi un grande segno! Ecco che IO vi annuncio l’avvertimento!

Carbonia, 10.06.2018
Ore 18.15


Dio Padre Onnipotente ti dice: scrivi oh dolce scrivana del Mio Cuore, autenticherò i tuoi scritti, i Miei dettami, nessuno potrà oscurarli perché essi verranno incisi nei cuori degli uomini che si ravvedranno e torneranno al Padre.

Sovrana è la Mia Parola che entrerà a dimorare nei cuori dei Miei figli, essi saranno pieni di Me e Mi risponderanno in amore e verità come IO chiedo.

Amati figli, oh voi tutti che siete nel mondo, ravvedetevi in fretta, allontanatevi dalle cose vane e ponete i vostri desideri in Me, vostro Dio Amore; non perdetevi nelle perfide menzogne dell’avversario, rinunciate a satana figli Miei, rivestitevi in fretta di Me, desiderate essere Miei e chiedeteMi perdono con cuore sincero.

La menzogna avanza senza scrupoli, tende la sua rete mortale agli uomini privi di conoscenza di Me e delle Sacre Scritture, e li trascina nel baratro della morte.
Abbagliati dalle sue false luci sarete preda delle sue mani, per questo oggi, ancora vi urlo il Mio Amore, vi chiedo di tornare a Me: convertitevi figli Miei, il BUIO è per avere luogo, non vedrete ad un palmo del vostro naso e sarete nella disperazione,
Satana cercherà di succhiarvi la vita, i suoi demòni si aggirano già sulla Terra in cerca di anime da rubare a Me.

Attenti figli Miei, state per entrare nella desolazione, se non tornerete a Me, il vostro cuore impazzirà dal dolore perché capirete di aver sbagliato la via.
Tornate a Me ora, riprendete la strada che porta alla salvezza, prostratevi all’Unico e Vero Dio, al Padre vostro che è nei Cieli e tanto vi attende per perdonarvi e riabbracciarvi a Lui, mettervi nel Suo Immenso Amore e favorirvi del Suo Tutto nell’amore e gaudio eterni.

PronunciateMi parole d’amore, non vergognatevi di Me oh uomini, il modernismo non c’entra nulla con la fede, non fatevi raggirare dalle menzogne del falso profeta, egli vuole strapparvi alla Vita e portarvi alla morte eterna.

L’insegna della Gloriosa Croce, sia esposta in ogni casa!!!

Preparate le vostre case, aspergetele tutti i giorni con acqua benedetta e preparate il vostro cuore, sia esso nella purezza, per poter affrontare la battaglia che ora si manifesterà ardua.
Nelle vostre case, preparate un altarino, mettetevi l’immagine di Gesù e Maria, e pregate il santo rosario, congiungete le vostre mani in attesa del Mio avvertimento.

Questa generazione perversa dovrà ravvedersi, dovrà fare la scelta di stare con Me o con satana.

Ecco che, IO vi annuncio l’avvertimento!

Aprite i vostri orecchi all’ascolto della Mia Voce e umiliatavi davanti a Me, siate miti di cuore perché IO possa aiutarvi e salvarvi.

 Il Cielo è per darvi un grande segno!


Pregate, pregate, pregate!  Amen!
 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4784 pubblicato il 14 Giugno 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

12 GIUGNO 2018

 


  
Amato Popolo Mio:

VI CERCO COME UNA CERVA CERCA L’ACQUA FRESCA.  (Cf. Sal 41 (42), 1-2)

 

Il Mio Cuore palpita per ciascuno di voi, il Mio Corpo ed il Mio Sangue si rendono presenti in ogni Consacrazione, per amore dei Miei figli.

 

Amato Popolo Mio, per amore vi mando le Mie Legioni Angeliche a difendervi contro il male, sapete bene che non vi impedisco di usare il libero arbitrio, per questo chi vuole avvicinarsi a Me riceverà tutti gli aiuti necessari per farlo. 


MIA MADRE, CHE VI AMA INFINITAMENTE, NON SI FERMA, LEI DESIDERA CHE TUTTI I MIEI FIGLI SI SALVINO.


SAN MICHELE ARCANGELO CON I SUOI ARCANGELI E TUTTE LE LEGIONI CELESTI RIMANGONO IN ATTESA DI UNA VOSTRA RICHIESTA PER INTERCEDERE, PER ANDARE IN AIUTO DEI MIEI FIGLI.

 

Popolo Mio, nella lotta di questo momento è implicito quanto è spirituale, perché la meta del demonio è che l’umanità si ribelli ed agisca come sta facendo in questo momento: contro la Mia Volontà.  

 

Fin dal passato, la determinazione di grandi e potenti entità, è stata volta a sviare il corretto modo di agire e di comportarsi dell’uomo, portandolo a ribellarsi contro di Me.

IL LORO MOTTO È QUELLO DI DIMINUIRE LA POPOLAZIONE MONDIALE E DI ANNULLARE L’INNOCENZA, IN QUESTO MODO SATANA VIENE FACILITATO NELL’AGIRE RAPIDAMENTE.  

 

QUESTO APPELLO NON È APOCALITTICO! QUELLO CHE STA SUCCEDENDO È STATO RIVELATO NELLA SACRA SCRITTURA (Cf. Lc 17,20-36; Mt 24,23-35; Lc 21,25-28), ma l’uomo non Mi conosce a fondo e coloro che Mi hanno studiato non riescono ad ammettere che Io continui a parlare al Mio Popolo, nonostante lo avessi annunciato ai Miei profeti e ai Miei discepoli dei tempi antichi (Cf. Mt 28,20b; 1Pt 1,19).

 

Si vorrebbe che Io fossi un Dio del passato, cosicché nel presente l’umanità, appellandosi alla Mia Misericordia, si possa comportare ed agire come figli di satana e non come i Miei figli devono comportarsi ed agire.
La Mia Misericordia è presente ed è infinita, ma l’essere umano deve pentirsi delle sue cattive azioni, della sua cattiva condotta, per appellarsi alla Mia Misericordia. 

LA MIA MISERICORDIA È PER TUTTI, FINO ALL’ULTIMO ISTANTE IO RIMANGO DI FRONTE AI MIEI FIGLI, SPERANDO NEL PENTIMENTO, SPERANDO CHE MI CHIAMINO, SPERANDO IN UNA PAROLA, IN UN SENTIMENTO, IN UN PENSIERO.

 

SI È GIUNTI A NEGARE L’ESISTENZA DELL’INFERNO, QUESTO, FIGLI, DEVE PORTARVI A MEDITARE: CHI STA DIETRO A TUTTO QUELLO CHE FACILITA L’UOMO NEL COMPORTARSI E NELL’AGIRE CONTRO LA LEGGE DIVINA?

 

Gli uomini sono affamati ed assetati della Mia Parola, i Miei figli, i Miei sacerdoti, i Miei servitori, i Miei fedeli, devono avvicinare i loro fratelli a Me e non si allontaneranno perché si parlerà loro dell’inferno, ma tutto il Mio Popolo deve avere le idee chiare, per poter scegliere quale via prendere. 

 

Io non voglio che i Miei figli si perdano, il Mio Popolo è sorto e sorgerà per Mano Mia, per Mano di Mia Madre e per mano delle Mie Legioni Celestiali.

 

MIA MADRE SCHIACCERÁ LA TESTA A SATANA, MA IL MIO POPOLO DEVE SAPERE CHE ESISTE IL BENE ED ESISTE IL MALE, CHE IL CIELO È LA PROMESSA PER I MIEI FIGLI FEDELI E CHE L’INFERNO È PRONTO PER BRUCIARE LA ZIZZANIA.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, perché ritorni a Me.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Equador, sarà scosso con forza e i suoi vulcani si sveglieranno.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, il terrorismo non si farà attendere.

 

Popolo Mio, quanto vagate senza trovare la vera felicità! Quante persone si ribellano contro tutto, senza rendersi conto che si stanno ribellando contro loro stesse, contro la loro stessa natura, contro il fatto di essere degli esseri umani!

 

POPOLO MIO, COSA TI È SUCCESSO? TI VEDO INDIFFERENTE DI FRONTE A TANTA MALVAGITÀ…

 

TORNATE A ME, SIATE FEDELI, SIATE MIEI FIGLI IN SPIRITO E VERITÀ.

 

Vi benedico, non rinunciate ad essere fedeli.

 

Vi amo.


Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 


COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

In questo Appello, Nostro Signore mi ha detto che Lui è l’essenza della Misericordia, ma la Misericordia va chiesta e implorata, in caso contrario non potrà essere concessa come un ossequio. 

 

Nostro Signore ci sta allertando affinché non siamo facili prede del male e perché non dormiamo mentre il demonio guarda l’uomo cadere.

 

Fratelli, non dobbiamo aspettare che succeda, stiamo vivendo la persecuzione, stiamo vedendo come gli atti contro quello che rappresenta Dio vengono perpetrati con sempre maggiore libertà e frequenza e senza che, nella maggioranza dei casi, questi atti vengano censurati. 

 

Noi dobbiamo riflettere su quello che siamo: figli di Dio e non “cani muti”. Isaia 56, 10b. 

 

Amen.

 
 
 

Dio Amore.

Post n°4783 pubblicato il 14 Giugno 2018 da childchild

L'evento è prossimo, molto, molto vicino figli Miei!!!

È il Cristo che torna!!!

Carbonia, 09.06.2018
Ore 17.17 fine 17.27 durata 10m


Con voi nella missione!
Io, la Donna vestita di sole, vengo al Colle del Buon Pastore a guidare i Miei figli. 

Sollevati dalla pena della desolazione sarete trionfanti nel Mio Cuore Immacolato.
Sono con voi e vi prendo per mano, sono con voi, vi seguo costantemente, sono sempre al vostro fianco per donarvi la forza di camminare secondo le verità del Cielo.

Dio Mi manda in mezzo a voi, vi dona la carità e l'amore.
Nella Casa del Padre si attende di ricevere tutti i Suoi figli, Egli li metterà a godere di tutte le Sue Bellezze infinite.

Il Cielo comanda, l'uomo deve eseguire il comando del Padre, nessun uomo sulla Terra deve negarsi al Volere del Suo Dio Creatore.

Muovono gli astri, il Cielo già tuona la Sua Giustizia,
l'intervento Divino è ormai alle porte: succederà presto!
La Gloria di Dio è già su tutta la Terra!

Abbiate amore e carità, state al Suo seguito nella fedeltà assoluta.
Ecco, Io vi dono di Me il Mio Cuore Materno, e vi dono del Cuore Sacratissimo di Mio Figlio Gesù; ornata di teneri colori dell'arcobaleno, verrò a far festa, e con voi innalzerò la spada di luce contro satana.
Sarete uomini nuovi, felici di essere stati creati, e sarete nell'universo a godere la felicità eterna.
Sorgente d'Acqua Viva avrete, sarete benedetti in eterno!

Il Sole è già alto, in voi succederà l'evento, tutto è prossimo: l'ora tuona nella seconda venuta di Gesù Cristo.

Allontanatevi dalle cose del mondo, non seguite i suoi luccichii, tutto è per essere spento, ...è per essere nuovo!

Ecco, Gesù, il Cristo Amore, viene a sollevare i Suoi figli e metterli in Sé.
Accompagnati dallo Spirito Santo amore sarete rinnovati, celebrerete l'Amore in voi, perché sarete amore nell'Amore.
Vigilate figli Miei, il tempo è alle corde, l'anticristo è già seduto sulla cattedra di Pietro, il suo potere non andrà oltre il Mio intervento, in verità vi dico: ecco che Io vengo!!

La Stella del mattino è per manifestarsi agli occhi del mondo, aprite i vostri cuori a Cristo Gesù. 

Due comete presto si scontreranno!!!
Nel cielo apparirà la Croce Gloriosa!!!
È il Cristo che torna!!!
Il Padre giudicherà questa umanità!!!

Preparate i vostri cuori, siano essi in stato di purezza!
L'evento è prossimo, molto, molto vicino figli Miei, non perdete tempo, mettetevi in amore a Colui che è Amore!

Siete stati chiamati figli, dovete rispondere a questa chiamata, la vostra identità è in Cristo Gesù Figlio di Dio, dovete rispondere a questo desiderio di Dio!

Quando Egli creò l'uomo, lo mise al Suo fianco e gli diede di essere Immagine e Somiglianza di Sé! Quale grandezza figli Miei avete perduto? Vi siete donati al nemico, vi siete donati alla morte!
 
Vi richiamo ora ad essere veritieri nel Padre. Ritornate a essere figli di Dio, dell'Unico e Vero Dio Creatore.
Con grande amore vengo ancora a richiamarvi: l'ora è tarda, tutto tuona già nella morte; avviatevi alla santità, credete al Santo Vangelo di Gesù e vivetelo in pienezza. Amen!

Dio Amore.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963