GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/07/2018

Mike Quinsey, Canalizzazione Sè Superiore

Post n°4817 pubblicato il 15 Luglio 2018 da childchild

Mike Quinsey, Canalizzazione Sè Superiore 13 luglio 2018. Traduzione: Mario


Avete notato da un periodo considerevole, che il tempo ha accelerato e continua a farlo. È un'indicazione positiva di un continuo cambiamento sulla Terra, e man mano che le vibrazioni aumentano, entrate maggiormente in una nuova area di Spazio e continuerà ad essere la vostra esperienza in corso. Con l'elevazione delle vibrazioni arriva anche un'esistenza più pacifica con meno negatività e molta più armonia tra tutte le creature viventi. Avete già visto esempi tra gli animali con le amicizie più improbabili, ed è veramente un esempio della storia biblica del "Leone che giace con l'Agnello". Quindi, questo significa, che sicuramente vi è un innalzamento delle vibrazioni, che producono più armonia e pace sulla Terra.

Molti di voi sanno di essere pronti a prendere il proprio posto all'interno delle vibrazioni più elevate, e sono coloro che già irradiano l'amore, verso tutte le forme di vita, indipendentemente dal loro posto storico rispetto l'Umanità. Inoltre, siete anche consapevoli di avere il potere di portare pace nelle situazioni dove si sta ingaggiando uno scontro, in quanto anche la vostra stessa presenza può contribuire a portare loro la pace. Lentamente gli altri troveranno quella stabilità dall'interno, e diventerà un'influenza calmante, quando tutto intorno potrebbe essere in uno stato di agitazione. Sta già succedendo, e continua a crescere e man mano che diventa più vasto, si darà maggiore enfasi alla creazione di relazioni e situazioni pacifiche a tutti i livelli.

Alla lunga, i sistemi di credenze stanno arrivando a credere che la vita abbonda nell'universo, e persino ad un livello vibratorio più basso. La Terra è stata considerata come un asilo nido dove la vita può essere vissuta e crescere con un piccolo aiuto esterno. Tuttavia, le vostre attività sono state monitorate da vicino, in modo che il piano per la vostra evoluzione potesse progredire, senza interferenze da altre fonti. Avendo avuto il libero arbitrio per sperimentare secondo i propri desideri, oltre a guidarvi lungo un percorso preordinato, avete avuto assoluta libertà. Si sapeva che alla fine avreste trovato la strada di casa, ed il vostro successo in relazione con l'ultimo ciclo vi ha permesso di muovervi verso un'area dalle vibrazioni più elevate, che è ciò che state facendo ora. È difficile lasciare le vecchie abitudini alle spalle, ma è necessario farlo e concentrare la propria attenzione su tutto ciò che è nuovo, su quanto viene offerto a voi che accelererà il vostro completo arrivo nella Nuova Era.

C'è molto che vi attende, ma prima dovete portare pace alla Madre Terra e tutto ciò che le concerne. Siate certi che sta germogliando nel regno animale, dando vita alle amicizie più insolite che non sarebbero potute arrivare fino a poco tempo fa. Potete ora vedere quanto siano potenti le nuove vibrazioni, e tuttavia dei nuovi indizi sono appena tracciati.

Indipendentemente da ciò che altri gruppi fanno per aggrapparsi ai vecchi modi di servire sè stessi, diventerà difficile per loro mantenere tale status, e alla fine diventerà impossibile. Il loro futuro porterà ad una continuazione del loro percorso su un'altra Terra, che è stata preparata per loro, con un livello di vibrazioni che sarà adatto per la loro continua evoluzione. Come è stato precedentemente indicato, non si può risiedere in un particolare livello di vibrazione a meno che non sia simile al proprio, poiché vi sentireste a disagio ad un livello più alto, rispetto le vostre stesse vibrazioni, ed in ogni caso dovete progredire attraverso l'elevazione di voi stessi tramite l'Esperienza. Molti chiedono "come questo può essere", e la semplice risposta è che sarà sempre attraverso l'apprendimento sul diffondere l'Amore Universale attraverso i propri pensieri, azioni e parole, fino a diventare il vostro modo di vivere.

Il passaggio del lasciare la vita sulla Terra nel vostro corpo etereo, ha incuriosito le persone in quanto non sono sicuri di ciò che realmente accade. Quindi, avendo trovato il seguente estratto da un messaggio Metraton, ritengo che questo sarebbe di immenso interesse:

"Che succede quando morite"

"La morte non è un'esperienza spaventosa da temere. Ciò che definite "Morte" è una rinascita nella vostra realtà più grande e in molti modi, è un bellissimo risveglio di beatitudine. In verità, la nascita nel regno fisico è molto più traumatico rispetto al ritorno al "regno angelico". In effetti il passaggio dal fisico può essere opportunamente descritto come il "tornare a casa".

'Cari Umani, la morte può, in molti casi, avvenire in un processo graduale. Per coloro che passano attraverso la fine di una malattia, il processo di passaggio si verifica spesso in un intervallo intermittente, un trasferimento frammentario della coscienza, in cui possono transitare fuori e tornare nel corpo fisico per un periodo di pochi giorni, prima dell'uscita finale. In questi processi transitori di passaggio, la persona è in uno stato elevato, e spesso vedrà angeli, guide e persone care che sono già oltre il velo.
'Non c'è niente da temere. L'unica paura della morte è con l'attesa. La maggior parte di voi realizzerà immediatamente la transizione della propria morte. Sarete molto felici di realizzare che siete ancora coscienti, anche se morti in termini fisici. Molti di voi saranno felicissimi di comprendere che voi siete ancora "voi stessi". Il vostro interiore narratore e osservatore dell'esperienza, cioè l'unità consapevole sarà la stessa che avete avuto nel soggiorno fisico appena completato. Manterrete la piena consapevolezza della vostra vita, e questi ricordi saranno vividi e immediatamente accessibili per un periodo di tempo. Sarete in grado di comunicare con gli altri che erano importanti nel corso della vita appena completata. "

"Ora, ci sono rare circostanze in cui si può morire in circostanze improvvise e inaspettate come un incidente, in cui la morte avviene così bruscamente che c'è un breve periodo di confusione. Tuttavia, ciò è raro e ci sono "guide" dall'altra parte, specializzate in questo servizio e disponibili per aiutarvi a capire cosa sta accadendo ".

"Quindi, Maestri, sappiate che ci sono davvero delle guide per aiutare ognuno di voi a comprendere appieno la propria situazione. La maggior parte di voi entrerà nel regno dell'aldilà in serenità. E quando si entra senza disorientamento, si è molto spesso accolti da familiari e amici che sono passati oltre prima di voi. C'è un senso di conforto e un riconoscimento euforico di questo regno che emana un senso di benessere. "


'Rest in Peace, riposa in pace, come è mostrato su molte lapidi, è qualcosa di un malinteso umoristico. Perchè in realtà nell'altro lato è tutto estremamente attivo! Sarete in grado di riposare si, se il riposo è desiderato o richiesto. La fase di riposo è una delle grandi espansioni in cui si verifica in un ambiente di estasi. Spesso c'è la sensazione di fluttuare in un campo di luce bianca brillante, rivestita di straordinari colori vividi. In questa fase sarete in uno stato di beatitudine e adattandovi più facilmente alla comprensione della separazione che si è verificata. Ma sarete ancora in grado di focalizzare il pensiero sul piano terrestre. Scoprirete che il pensiero vi porta rapidamente a chiunque ed ovunque vi concentriate. '

'Potete visitare amici e parenti, rivisitare il passato, salutare gli amici d'infanzia e viaggiare senza soluzione di continuità, attraverso lo spazio ed il tempo. Potete rivisitare la vostra infanzia; guardandovi come un bambino circondato da una famiglia a Natale, o camminare per le sale del vostro liceo come questo esisteva decenni prima. Capirete che non esiste un "ritardo temporale" tra la manifestazione di qualsiasi idea o pensiero e la sua concezione iniziale, come esiste nella vita fisica. Esplorerete deliziosamente questi fenomeni "onirici", ma in una validità molto reale, con una chiarezza estremamente vivida. "

"Ci sono modi per familiarizzare con le realtà e le dimensioni dell'aldilà, mentre si vive sul piano terrestre. Ci sono anche 'corsi di formazione' avanzati disponibili sull'altro lato mentre cresciamo nel quoziente luminoso e si completa il 'Ciclo della Terra'.

FINE DELL'ESTRATTO DA UN MESSAGGIO DI METATRON.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Dio Sé, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Siamo il Consiglio Arturiano

Post n°4816 pubblicato il 15 Luglio 2018 da childchild

“Ciò con cui siete in risonanza” Consiglio Arturiano della 9D, canalizzato da Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti
Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Abbiamo l'opportunità di condividere con voi la nostra prospettiva e avete la possibilità di accettare o meno la nostra prospettiva. Ma in realtà quello che state facendo è misurare il grado in cui la nostra trasmissione risuona con voi. Quando lo fa, accettate ciò che vi diamo come vostra verità.

Ora, siete anche costantemente bombardati dalla programmazione nella società, e quella programmazione è progettata per farvi risuonare con quello che alcuni dei vostri compagni umani vogliono. A volte scegliete consapevolmente ciò con cui entrate in risonanza, e a volte no. A volte avete reazioni istintive a ciò che viene messo di fronte a voi, e altre volte ciò che vedete o sentite vi fa pensare.

Ora, la programmazione sociale è ovunque. Siete stati persuasi , spinti e persino intimiditi dalle prospettive degli altri, al punto che spesso non lo riconoscete per quello che è. Quello che vogliamo che voi capiste è che avete l'opportunità di scegliere la vostra prospettiva prima di aprire la vostra porta e camminare fuori nel mondo, prima di accendere il computer, il telefono o la televisione, prima di mettere piede nel vostro posto di lavoro.

Voi volete impostare la vostra risonanza vibratoria per voi stessi. Volete sapere cosa state accettando come vostra verità prima di incontrare qualcun altro. Ora vogliamo che voi siate aperti alle prospettive degli altri. Vogliamo che voi rimaniate aperti a nuove idee, nuovi concetti e nuovi sistemi di credenze, ma vogliamo anche che voi abbiate impostato il vostro tono vibratorio molto in alto prima di incontrare la retorica di qualcun altro.

Così facendo cambierete il grado in cui certe cose vi rimangono attaccate e la misura in cui altre cose rimbalzano su di voi. Scegliete con saggezza e con prudenza e lasciate che sia il vostro cuore la vostra guida. La vostra mente è molto più facile da persuadere. Il cuore è fermo, e resiste all'amore.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere a connetterci con voi.

Canalizzato da Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

Amen!

Post n°4815 pubblicato il 15 Luglio 2018 da childchild

La luna presto sarà oscura! Il cielo sarà buio come la pece! Il sole non si presenterà! Attendete oh uomini il tremendo grido di Dio, è giunta l’ora della Sua Giustizia!!!

L’Apocalisse è in atto, il tempo è ormai chiuso!

Carbonia, 06.07.18
Ore 19.34/19.49


Gesù è Lo Sposo, è il Solo ed Unico Bene.

Il vostro Dio vi ama e vi protegge, non cercate le cose di questo mondo, vivete nella povertà e abbandonatevi a Me che vi donerò di tutto il Mio Bene infinito.
CelebrateMi nei vostri cuori e attendete senza perdere la speranza: ...un giorno, non lontano, ma molto, molto, molto vicino, voi vedrete risorgere i vostri animi, sarete pieni di gioia e ricolmi di tutto il Mio Bene.

Voi i Miei eletti, avrete la ricompensa in Me, le cose che cercate su questa Terra non sono per voi, non vi appartengono. Dio ha bisogno della sofferenza dei Suoi per far trionfare l’amore.
Non sarete abbandonati alla sorte di questo mondo ma sarete molto presto elevati a Me dove troverete il vostro buon amore e godrete del Mio Tutto.

L’universo è in attesa che si compiano tutte le profezie annunziate, queste stanno per essere vissute da questa generazione perdutasi nel peccato, dedita alle cose del mondo, piena di lussuria.
L’umanità vive il peccato e lo accetta con tutto il suo cuore, vive nella libertà effimera il peccato, il suo scopo è quello di godere di questa vita nella misura di satana.

Il Cielo annuncia il Suo intervento Divino a momenti, ma l’uomo non ascolta, non accetta, continua la sua vita nell’aberrazione del peccato, condivide con satana la propria vita.
Figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta, IO vi rimetto alle vostre scelte. Sto per essere nuovamente sulla Terra, ma questa volta sarà diverso, nessuno di voi avrà pretese su di Me e nessuno che non Mi appartenga verrà da Me gradito ed elevato a Me.

La luna presto sarà oscura!
Il cielo sarà buio come la pece!
Il sole non si presenterà!

Attendete oh uomini il tremendo grido di Dio, è giunta l’ora della Sua Giustizia: chi avrà dato sarà ricompensato ma chi avrà negato sarà da Dio rinnegato.

L’amore è la cosa principale, e l’amore è Dio che abita nei cuori dei Suoi figli.
Mostratevi comprensivi al Mio Amore, graditeMi nel vostro cuore e avviatevi a Me per essere da Me riconosciuti.

• Tremerà la Terra, muoveranno gli astri!
• Il sole si scontrerà con un altro sole!
• Il tempo della Mia Manifestazione è prossimo!
• I vostri occhi vedranno il Volto del loro Dio Amore!
• Sussulteranno gioia i figli di Dio!
• Rabbrividiranno nella morte i figli di satana!

UrlateMi il vostro si sincero, provvedete a mandare avanti la Mia Chiesa sulla Terra, unitevi tra voi veri Cristiani e cantateMi le vostre lodi d’amore, dite con tutto il vostro cuore il vostro si a Me.

Gerusalemme è circondata dagli eserciti, un turbolento inferno si abbatterà su di lei, sarà la fine per tutti coloro che Mi hanno allontanato!

L’Apocalisse è in atto, il tempo è ormai chiuso!
Tutto è nella situazione di male ma, all’improvviso, si scatenerà l’inferno, perché Dio interverrà con il Suo braccio a fulminare gli empi.

State pronti, con le candele accese e il bastone in mano.
Dio sta per chiamare i Suoi per nome.

Amen!

 
 
 

Dio salva!

Post n°4814 pubblicato il 15 Luglio 2018 da childchild

Non ci sarà salvezza se non chiederete perdono con pentimento vero!!! Non seguite il falso profeta, non perdetevi nelle sue menzogne!!!

La Casa di Dio è stata usurpata dai demòni!
Il trono di Pietro è usurpato dai traditori!
Giuda è per essere colpito a morte!

Carbonia, 05.07.2018
Ore 12.30/12.49


Ecco che giunge l’ora della tua rivalsa, il Mio urlo a te è di avvertimento per tutti i Miei figli, per tutti coloro che si sono impegnati a seguirMi in fedeltà e amore vero.

Figlia Mia, sollevaMi da questo dolore, oggi, attraverso te vengo ancora a richiamare i Miei figli a Me, vengo a urlargli tutto il Mio amore, ...il Mio grido è di salvezza!!!
La notte sarà fredda e buia e l’uragano della morte passerà a prendere in sé tutti coloro che sono lontani da Me, segnati e radicati nel peccato.

Figli Miei, questi sono gli ultimi istanti per il vostro ravvedimento, sono gli ultimi richiami che IO vi faccio prima dell’avvertimento!

Siamo giunti alla Giustizia Divina, il temporale è in atto, si scatenerà all’improvviso e sarà pianto e stridore di denti per chi non si sarà messo al sicuro in Me chiedendo il Mio Perdono.
Mortificate le vostre anime a Me oh uomini, non state ad attendere oltre, il Verbo è con voi nella verità del Suo Vangelo.
Ravvedetevi in fretta, tutto è compiuto, la messa in scena del demonio è in atto, non appena si manifesterà nell’abominio, ecco che il Cielo interverrà.
Dio interverrà nella storia per rimettere pace e amore, portare alla purezza il Suo popolo.

Ponetevi in direzione di Me figlioli Miei, è giunto il vostro tempo, la vostra ora è in Me, nella Mia Divinità entrerete e sarete in Me per sempre.

Il vostro Dio vi ama e vi supplica la vera conversione del cuore, non ponete ostacoli alla Mia Voce, sia per voi, ...Dio al primo posto!

Non mortificate il Mio Cuore, ma dateGli gioia e amore attraverso l’obbedienza a Me.

• L’Italia è per essere colpita dall’uragano della morte, fuoco e acqua la devasteranno, oltre i terremoti che verranno.

• La Casa di Dio è stata usurpata dai demòni!
• Il trono di Pietro è usurpato dai traditori, Giuda è per essere colpito a morte!

Roma è in pericolo, in Vaticano stanno per entrare i nemici, le sue mura saranno distrutte, i giuda apriranno loro le porte e sarà la fine di Roma!

• Oggi Mi rivolgo a voi oh popolo di Roma: pregate, pregate Lo Spirito Santo!
• Pregate e supplicate l’aiuto di Dio Padre!
• Inginocchiatevi e chiedete perdono per i vostri peccati affinché sia minore il danno.

Tornate a Colui che vi ha creati oh uomini, tornate al rispetto dei Suoi Comandamenti, pentitevi oh uomini per non cadere nella trappola del demonio, per non venire trascinati nel suo inferno.
Ravvedetevi in fretta, aprite il vostro cuore a Cristo, prendete in mano il SANTO ROSARIO e pregate, pregate e digiunate, perché venga meno su di voi l’ira di Dio Padre!

Non ci sarà salvezza se non chiederete perdono con pentimento vero.
Non seguite il falso profeta, non perdetevi nelle sue menzogne! 

È Dio che vi richiama al ravvedimento urgente, oh uomini, credete in Lui e abbandonatevi a Lui per non morire.

Dio salva!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963