GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/12/2018

“Creando il vostro percorso di ascensione” e “C’è di più da scoprire” Il Consiglio arturiano di 9D,

Post n°5058 pubblicato il 02 Dicembre 2018 da childchild

“Creando il vostro percorso di ascensione” e “C’è di più da scoprire” Il Consiglio arturiano di 9D, by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa
Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
State scoprendo il percorso che funziona meglio per voi. Non state scoprendo l'unico vero percorso che dovete quindi gridare dai tetti in modo che tutti possano godere della stessa certezza che voi avete del vostro percorso. Non siete qui sulla Terra ora per percorrere la strada di qualcun altro. State creando il percorso mentre andate avanti, e questo è come dovrebbe essere, perché state facendo qualcosa che non ha precedenti.
State passando dalla terza dimensione alla quinta dimensione su un pianeta che sta facendo la stessa identica cosa. Voi fate anche parte di un cambiamento universale, il che significa che stiamo tutti cambiando insieme. Vi diciamo spesso di come stiamo esaminando questo, scoprendolo ed esplorando qualcos'altro perché stiamo anche inventando questo mentre andiamo avanti, e siamo in nona dimensione.
Se si trattasse di una situazione di tipo "scritto con numeri", sarebbe meno eccitante. Porterebbe meno esperienza alla Sorgente e, pertanto, sarebbe alquanto inutile. Ma poiché stiamo facendo tutto questo mentre andiamo avanti, è divertente, ed è nuovo, e vale sicuramente la pena il viaggio di scoperta che ci siamo tutti sopra insieme.
Vi facciamo dei suggerimenti, ma non ci occupiamo di assoluti qui. Vogliamo che voi usciate là fuori e scopriate che cosa è che volete sperimentare, e poi vogliamo vedervi creare quell'esperienza come parte del vostro stesso viaggio di ascensione. E ovviamente vogliamo farne parte il più possibile, ma alla fine, siete tutti al posto di guida. Siete le rockstar di questo viaggio universale di ascensione e siamo tutti così impressionati ed entusiasti del progresso che vediamo nell'umanità.
Quindi, per favore, rispettate voi stessi abbastanza per sapere che avete tutto ciò di cui avete bisogno in voi per creare il percorso che vi darà la migliore esperienza possibile di questo viaggio di ascensione.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo lieti di risvegliare in voi una conoscenza che è sempre stata lì. Siamo lieti di essere quelli che confermano per voi ciò che già sapete o ciò che avete già ricevuto direttamente. Siamo anche molto felici di essere quelli che vi incoraggiano e vi consentono di essere ciò che sapete di poter essere. Non siamo interessati ad essere la "strada giusta" o la "sola via".
Ci interessa solo esprimere a voi la nostra prospettiva e vogliamo che voi sappiate che non siamo mai offesi quando qualcosa che trasmettiamo non risuona con voi. Potete riconoscere che molte persone nella comunità spirituale di cui voi siete una parte possono diventare molto dogmatiche nelle loro convinzioni, e vogliamo che voi riconosciate che questa è una programmazione religiosa che continua ad essere perpetuata nella psiche dell'individuo che viene a contatto con materiale spirituale.
Non c’è bisogno di discutere con quelle persone. Hanno bisogno di essere amati e accettati, ed è molto più vantaggioso per voi vederli come in un periodo di transizione.
Vedete, c'è un grande conforto nel sentire di sapere tutto. C'è un meraviglioso senso di certezza in quelle credenze dogmatiche, dentro quegli assoluti. E invece di abbattere i consueti sistemi di credenze di qualcun altro, potete mandare loro amore e sapere che stanno arrivando al punto in cui è meno stabile ma molto più divertente ed eccitante.
Stiamo parlando del punto in cui riconoscete che c'è molto di più da sapere che voi non conoscete già. C'è molto altro da scoprire e da sperimentare. Potete riconoscere dentro voi stessi che avere tutte le risposte è sopravvalutato. Vogliamo che voi sappiate che vi supportiamo non importa cosa, e siamo felici di vedervi scoprire ciò che avete ancora da scoprire sulla vita in questo molto bello e complesso universo.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963