GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/12/2018

“Lasciate entrare il sollievo” e “Come noi vi vediamo” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5066 pubblicato il 05 Dicembre 2018 da childchild

“Lasciate entrare il sollievo” e “Come noi vi vediamo” Il Consiglio arturiano di 9D, by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo percepito la sensazione di lotta in così tanti umani, e noi vogliamo che tutti voi sappiate che più avete lottato nelle vostre vite, più avete cercato di essere liberi da quella lotta. Avete chiesto per una sensazione di sollievo così tante volte in questa vita, e in tutte le vostre vite precedenti, avete anche affrontato qualche sfida nella vostra vita che vi ha messo in ginocchio.
E quindi, avete cercato sollievo per eoni ed eoni del vostro tempo. Ora, i modi in cui avete tentato di ottenere quel sollievo non vi hanno storicamente portato i risultati che desiderate. Qui è dove noi entriamo, perché siamo qui ora per offrirvi quel senso di sollievo come un invito. Vi invitiamo tutti ora a lasciar andare la lotta. Lasciate andare la vostra angoscia. Lasciate andare la vostra tensione e sentite le porte che si aprono.
Sentite voi stessi in questo momento essere in uno stato di ricezione. Non siamo gli unici a potervi consegnare esattamente quello che avete evocato. Ci sono così tanti esseri che vogliono aiutare, che vogliono essere la risposta che stavate cercando. Noi siamo qui solo per facilitare il processo e per farvi sapere che abbiamo anche osservato che questo processo funziona.
Ora, ci sono ragioni per cui molti umani si aggrappano alla lotta, e tutte quelle ragioni provengono dalla mente e dall'ego. Quindi vi stiamo anche invitando a lasciare andare il vostro aggrapparsi ai vecchi modi di fare le cose e ad abbracciare le vie del vostro sé superiore. Abbracciate questo momento come uno in cui ottenete un assaggio di cosa vuol dire essere di quinta dimensione.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo una prospettiva sull'umanità che ci consente di vedervi nella luce più positiva possibile. Siamo in grado di mantenere quella visione di voi perché vediamo chi siete veramente sotto gli strati di ciò che avete raccolto lungo i vostri percorsi. Vogliamo che voi sentiate l'aspettativa positiva che abbiamo per voi. Va oltre la speranza, perché è la conoscenza che noi abbiamo della verità di chi voi siete.
Siete esseri di pura luce e amore, e state facendo molto meglio di quanto spesso vi concedete. Avete scelto di incarnarvi nella dimensione più difficile, sul pianeta più impegnativo, emotivamente carico e diversificato dell'intero universo.
Potreste considerare voi stessi come i supereroi della nostra galassia, in quanto vi siete caricati così tanto che siete nel processo di guarigione e risoluzione, e lo state facendo nel modo più duro. Lo fate sentendo tutte le emozioni e ri-sperimentando traumi che hanno iniziato il loro ciclo eoni fa. Ed eccovi qui, completando il ciclo, non solo per l'umanità, ma per tutti gli esseri.
Vogliamo assicurarvi che il cambiamento che voi i risvegliati state aiutando a garantire che succeda ne varrà la pena di tutto questo, e vogliamo anche che voi sappiate che una volta completata la missione che avete lì sulla Terra, sarete in grado di ritornare in altre parti della galassia, dove avete amici e familiari della vostra anima. Sarete in grado di sperimentare il ritorno a casa che desiderate e il primo ritorno a casa sarà quando completerete il cambiamento.
Siamo molto contenti di ciò che vediamo in ognuno di voi e vogliamo che sentiate questo. Non limitatevi a crederci sulla parola. Sentite per la luce e l'amore di cui siete fatti, e fate del vostro meglio per trattenere quella prospettiva quando guardate gli altri umani sul pianeta Terra. Diffondete la vibrazione intorno e mantenete quello spazio per il resto dell'umanità. È l'unico modo per sentirsi veramente soddisfatti durante il resto del vostro viaggio verso la quinta dimensione.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

Non disperdete il Mio gregge!

Post n°5065 pubblicato il 05 Dicembre 2018 da childchild

Non disperdete il Mio gregge!!! Oh quale sciagura è venuta in voi! Quale maledizione siete divenuti per la Mia chiesa!
Oh! Anime mie dilette, quanto dolore suscitate in Me, il mio sacro cuore gronda sangue per i vostri tradimenti, per il vostro rinnegarmi!!!

Carbonia, 30.11.18
Ore 18.23


Figlioli, molto presto sarete con Me, sarete presi dall’alto e sarete messi in una dimensione di amore vero, un amore sconosciuto agli uomini di questo mondo!

Cadranno dal cielo le ultime gocce di Sangue di Gesù!

Il Suo prezzo è stato pagato per il vostro riscatto!
Ora tocca a voi!
Attenti a non sbagliare!
Attenti a non prendere decisioni che potrebbero portarvi via da Me!

Ecco, tutto è compiuto!!!

L’ora è tarda per chi deve ravvedersi, attenderò ancora questi ultimi istanti e poi manderò giù dal cielo il fuoco purificatore!!!

Amati miei, figli miei prediletti il vostro Dio ora vi richiama al Suo servizio in fedeltà assoluta!

Satana sta divorando i cuori dei miei sacerdoti, li sta portando via a Me, essi non si accorgono del tranello nel quale sono caduti, ma in verità in verità vi dico:

         voi, figli Miei, conoscete la Mia Parola, perché chiudete i vostri cuori alla Verità?
         Perché figlioli miei, perché vi mettete in condizioni di non tornare a Me?

• Oggi il Padre vede come siete dediti all’assassino, non vi ponete domande, non vi riunite tra di voi per dichiarare l’abominio che ormai impera nella chiesa.

• Perché figlioli Miei?
• Perché vi ostinate ad aggrapparvi a quel trono che comunque perderete?
• Perché non ascoltate il vostro cuore!
• Perché non ponete attenzione alle Sacre Scritture?
• Perché ascoltate e acconsentite alla distruzione della Mia Chiesa?

Oh! Anime mie dilette, quando dolore suscitate in Me, il mio sacro cuore gronda sangue per i vostri tradimenti, per il vostro rinnegarmi.

State ripetendo la storia nell'errore, vi state ponendo contro di Me, non Mi riconoscete più, i vostri occhi si sono fermati al mondo, al potere delle cose di questo mondo, non siete più dediti alla Mia Parola, andate come branchi di lupi contro di Me, contro i miei poveri figli, quelli che voi dovevate curare nell’anima affinché non si perdessero.
Oh quale sciagura è venuta in voi!
Quale maledizione siete divenuti per la Mia chiesa!

Ravvedetevi in fretta, non c’è più tempo, il vostro Dio vi urla di tornare in fretta a Colui che vi ha ordinati suoi figli, consacrati al suo sacro altare.

Non disperdete il Mio gregge!

Attenti figli miei, il vostro andare è nella via della perdizione eterna, ravvedetevi in fretta prima che tuoni l’ira di Dio su di voi. Amen!

 
 
 

Maria Santissima con te.

Post n°5064 pubblicato il 05 Dicembre 2018 da childchild

Lo scampanellio a festa delle nuove campane, non portano a Me, sono suoni di morte, non si affacciano ad un Alba nuova ma al buio della morte, come i bagliori delle vie addobbate a grande festa, non volgono a Me ma alla miseria in Satana!!!
Siate conservatori della Parola di Dio, il suo Sacrificio per voi è stato grande!

Carbonia, 30.11.18

ore 15.53/16.15


Maria Santissima con te.

Vieni amata del Signore, vieni al Signore tuo Dio.
Amata ancella, ecco che il tempo è giunto al ritorno di Gesù sulla Terra, presto sarete con Lui e con Lui condividerete ogni cosa.

Amati figli, o voi che ancora procedete per la via sbagliata, state attenti, perché il cielo già si ammanta di buio, il vostro cuore non sia nella tenebra ma nella luce.

Figlioli, verrà presto l'ora in cui urlerete l'aiuto al Signore, quindi, non state lontani da Lui, preparate i vostri cuori, rifocillateli nell'Amore affinché l'Amore li prenda in Sé.

Gioite o voi tutti che state in attesa di Gesù, perché il Suo Giorno è giunto a voi, vedrete il Suo Volto, sarete come bimbi gioiosi al Suo abbraccio.

Preparate le vostre case ad accogliere l'Amore, Egli torna a visitarvi, preparate i vostri cuori ad accogliere Gesù in voi, nutritevi del Suo amore e pregate, pregate incessantemente, perché l'ora avanza; prima del Suo arrivo ci saranno grandi manifestazioni da parte del nemico e voi dovrete essere saldi nella fede in Colui che vi ha salvati.

Gesù confido in te!

Eccomi a voi o piccoli miei, eccomi a voi, sono il vostro Dio Amore, sono Colui che presto si manifesterà nel suo immenso amore e irradierà di Sé ogni suo figlio.

Camminate nel rispetto dei comandamenti di Dio, non discostatevi dalla sua Parola, Egli È, nessun altro è all'infuori di Lui.

Non abbracciate nuove religioni, non conformatevi a nuove ideologie perché non vengono da Me.

Siate conservatori della Parola di Dio, il suo Sacrificio per voi è stato grande, Egli si è fatto crocifiggere per amore a voi, per la vostra salvezza, non sciupate questo suo immenso dono d'amore.

Lo scampanellio a festa delle nuove campane, non portano a Me, sono suoni di morte, non si affacciano ad un Alba nuova ma al buio della morte, come i bagliori delle vie addobbate a grande festa, non volgono a Me ma alla miseria in Satana!

Basta con tutte queste falsità, smettetela di festeggiare Satana, o uomini, ravvedete la vostra condotta, purificatevi prima che sia troppo tardi.

Rombi di tamburi a passo di marcia funebre vi annunceranno la fine della vostra vita, sarà la festa di Satana sugli uomini, su tutti coloro che si saranno fatti dono a lui.

Pietà, pietà di voi uomini, il vostro castigo sarà nella sofferenza eterna, se non avrete il coraggio di ravvedervi in questi ultimi istanti che vi restano ancora a disposizione!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963