GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/12/2018

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5070 pubblicato il 10 Dicembre 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  

6 DICEMBRE 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

RICEVETE IL MIO CUORE IMMACOLATO, CHE ALLA FINE TRONFERÀ!

IL MIO AMORE MATERNO VI ACCOGLIE TUTTI, SENZA DISTINZIONI, IO SONO LA MADRE DELL’UMANITÀ.

 

Quale Prima Discepola di Mio Figlio, che Mi ha chiesto di esser la REGINA E MADRE DEGLI ULTMI TEMPI (*) e che Mi ha chiesto di guidare gli Apostoli degli Ultimi Tempi, Io tengo per mano tutti coloro che vogliono che Io li guidi a Mio Figlio.

 

IN QUANTO APOSTOLI, DOVETE LAVORARE SENZA SOSTA, sapendo che il male non si concede tregua e si sta accanendo contro le anime per aumentare il suo bottino.
Dovete saper riconoscere i segni di questo momento in cui state constatando che le Mie Rivelazioni si stanno compiendo, in ogni ambito della vita dell’uomo.

 

Affrettate il passo, Miei amati, perché, a causa della grande disumanizzazione, il mondo sta entrando nel caos sociale e le nazioni verranno coinvolte come da una pestilenza che avanzerà e non si fermerà, ma arderà come un fuoco.

 

GLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI NON SONO UN GRUPPO SCELTO, MA SONO QUELLE PERSONE CHE SI CONVERTONO, CHE SI IMPEGNANO A VIVERE NELLA VOLONTÀ TRINITARIA E SONO QUELLA VOCE IN PIÙ CHE SI ALZA PER RISVEGLIARE I PROPRI FRATELLI, PRIMA CHE VENGANO INTRAPPOLATI DALLE RETI DEL MALE.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la terra è stata rovinata ma l’uomo non se ne rende conto e continua a guardare con distacco le crescenti variazioni del clima, non rivolge il suo pensiero agli imprevedibili fenomeni naturali che stanno cogliendo continuamente di sorpresa l’umanità e che stanno accentuando il loro impatto su zone dove simili eventi naturali non si erano mai verificati.

 

Gli uragani hanno aumentato la loro forza ed il loro dislocamento ha sorpreso interi popoli, il disgelo sta facendo aumentare la sofferenza di coloro che vivono nelle zone costiere e di fronte a queste cose i governanti, sapendo quello che sta succedendo alla terra, devono prendere delle precauzioni per la loro gente.

 

QUANTI DEFINISCONO QUESTE RIVELAZIONI APOCALITTICHE!
COSTORO LE CHIAMANO COSÌ A CAUSA DELLA LORO MANCANZA DI CONOSCENZA DEL MOMENTO IN CUI STA VIVENDO L’UMANITÀ, ALTRIMENTI LE CHIAMEREBBERO RIVELAZIONI DEL MOMENTO ATTUALE.

 

In ogni tempo, la Trinità Sacrosanta ha desiderato formare nell’uomo la consapevolezza che si deve salvare, e non deve farlo per paura, ma grazie alla conoscenza che l’avrebbe portato a prevenire un futuro di calamità. 
L’umanità non è riuscita ad avere questa consapevolezza ed ora, la generazione attuale, sta vivendo il risultato della disobbedienza e della ribellione contro Dio.

 

Adesso vi dovete dedicare a condividere la conoscenza in modo fraterno, non solo nel campo in cui Mio Figlio ha sparso la semente, ma dovete stare attenti che i semi germoglino e perciò, in quanto fratelli, dovete dire che la conversione deve avvenire adesso!

 

I Miei figli hanno disobbedito ed hanno accolto satana come dio, gli hanno concesso delle chiese perché l’uomo lo adori, godendo della profanazione della Casa di Dio, dove il Popolo di Dio si riunisce o un tempo si riuniva. (Cfr. Ef 1,22-23)

 

La Chiesa è di carattere Universale ed è formata da coloro che continuano ad avere fede in Mio Figlio per la loro salvezza. 


IL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO STA SANGUINANDO A CAUSA DELLA TOLLERANZA DA PARTE DI ALCUNI DEI SUOI CONSACRATI CHE PERMETTONO CHE LE CHIESE SIANO CENTRI DI MUSICA SFRENATA, CON SPETTACOLI SACRILEGHI E PROFANI!
DOVE SONO I MIEI FIGLI PREDILETTI…??

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’uomo sta soccombendo a causa della mancanza di spiritualità, perché non vive il Vangelo e perché non si dà all’Amore Divino.

 

Amati figli, l’empietà si sta generalizzando, la persecuzione contro i Miei figli prediletti si sta accentuando, la Chiesa di Mio Figlio sta venendo spogliata di molte delle sue chiese, ma nonostante ciò non perdetevi di coraggio, continuate a rimanere saldi nella fede, perché assieme alle prove arriverà la consolazione dall’alto: l’Angelo di Pace (1), che verrà a rincuorare chi è scoraggiato, chi è abbattuto, chi è stanco e coloro che vorranno convertirsi.  

 

L’umanità continuerà a soffrire a causa della natura, l’astro del sole in una delle sue tormente solari, distruggerà le comunicazioni e la disperazione dell’uomo sarà immensa.

 

STANNO ARRIVANDO DEI CAMBIAMENTI CHE CONFONDERANNO I MIEI FIGLI, QUELLI CHE VOGLIONO VIVERE SEGUENDO I COMANDAMENTI.  Voi non vacillate figli, siate forti, discernete alla luce dello Spirito Santo, non allontanatevi da Mio Figlio, cercatelo nell’Eucaristia, debitamente preparati e con fermo proposito di ravvedimento.
Non allontanatevi da Mio Figlio, Lui è presente in ciascuno di voi e desidera essere adorato in ciascuno di voi.

 

APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI, FORTIFICATEVI, AMATE CON AMORE DIVINO E PERDONATE CON VERO AMORE, QUELLO STESSO AMORE CHE RICEVETE DA MIO FIGLIO.

SCONCERTATE L’UMANITÀ CON L’AMORE DI MIO FIGLIO, CON IL PERDONO DI MIO FIGLIO, CON IL SACRIFICO DI MIO FIGLIO, CON LA CARITÀ DI MIO FIGLIO, CON LA BONTÀ DI MIO FIGLIO, CON LA SPERANZA DI MIO FIGLIO.

 

La preghiera per gli Stati Uniti non deve farsi attendere.

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, sarà purificato.

 

L’uomo disprezza Dio e, a causa della mancanza di Dio, si è consegnato alle bassezze del male.

 

Pregate per i Miei figli della Francia.

Pregate, la terra tremerà con forza e l’uomo patirà, l’acqua si addentrerà sulla terra ed in altre regioni il sole causerà stragi sull’uomo, allarmandolo.

 

Non allontanatevi da Mio Figlio, unitevi e mettetevi vicendevolmente a disposizione gli uni degli altri, rincuoratevi a vicenda, aiutatevi a vicenda.
Ricorrete a questa Madre, Io vi guido a Mio Figlio, rimanete uniti, non separatevi cosicché vi possiate fortificare a vicenda.

 

METTETE IN PRATICA FEDELMENTE LA VOLONTÀ TRINITARIA, PREGATE CON IL CUORE.

 

Non temete, Io Sono con voi.

Mio Figlio continua a rimanere attento al Suo Popolo.
Non dimenticatevi figli che l‘Avvento è tempo di preparazione, di amore, di unità.

 

La Mia Benedizione Materna è per ciascuno di voi il balsamo per affrontare la quotidianità e perché vi disponiate a vivere quello che vi accade nella vita, in Mio Figlio.

 

Rendete grazie per quello che vi viene permesso di offrire per la salvezza delle anime. Vi amo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

  
(*) Descrizione della Devozione a Maria Regina e Madre degli Ultimi Tempi…


(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

In questo atto d’Amore di Nostra Madre, vediamo che la Bontà Materna non ci abbandona.

 

In ogni tappa dell’umanità, ogni generazione è stata chiamata alla conversione ma è anche stata ripresa quando ha disobbedito all’Appello Divino ed ha accolto le insinuazioni di satana.


Come il Popolo di Dio che si trovava nel deserto, stanco di aspettare il ritorno di Mosè, si mise ad adorare il vitello d’oro, così questa generazione sta ripetendo la storia.

Satana è in cerca di prede, è suggestivo, torna all’attacco fino a quando non riesce ad ingannare l’uomo, per farlo allontanare da Dio.


L’uomo deve essere astuto e non deve lasciarsi ingannare dal male, però sembra che il male stia guadagnando adepti e la Madonna aveva predetto in tutte le Sue Rivelazioni che l’umanità sarebbe andata fuori strada e che Dio sarebbe stato bandito dal cuore umano.
 
Quindi, chiediamo con umiltà:

 

Padre! Che il nostro amore per il Tuo Divin Figlio non venga meno, che sia vero e non transitorio, che ciascuno di noi viva questo tempo d’Avvento con rinnovata speranza e fiducia.


Quelle cose che occhio non vide, né orecchio udì, né mai entrarono in
cuore di uomo, queste ha preparato Dio per coloro che lo amano.
(1 Cor 2,9).

 

Amen.

 
 
 

Uscite da UR!

Post n°5069 pubblicato il 10 Dicembre 2018 da childchild

Sui miei altari ci sarà una Messa diversa, una Messa dove Io non sarò presente perché sarà satana ad essere onorato!

Figlioli, questo non è uno scherzo, è il vostro Dio che vi parla!!!

Carbonia, 20.11.2018
Ore 11.20/11.32


Chiedo a te, o uomo, misericordia per te stesso!

Aprite i vostri cuori a Me, figli Miei, non mostratevi superbi.

Io vi richiamo alla fedeltà a Me, il vostro Dio Amore, vi richiamo ad essere partecipi nel disegno di salvezza.
Mostratevi obbedienti alla mia voce, non turbate il vostro cuore, tutto è pronto, l’ora sta per scoccare, amara sarà la vita per chi resterà quaggiù.

Figlioli, questo non è uno scherzo, è il vostro Dio che vi parla!!!

Ponete attenzione ai suoi richiami, allontanatevi in fretta dalla falsità e tornate alla vita per essere partecipi alla Vita.

Gesù il Nazareno, oggi torna a farvi nuovi, donarvi un cuore nuovo, mettervi in condizioni nuove.

Il vostro Dio vi richiama alla vigilanza, ascoltate, porgete l’orecchio, il temporale è in arrivo, mettetevi in salvo tornando a Colui che vi ha creati.
Io sono il Padre vostro o uomini, non cercate di sostituirmi affidando il vostro cuore al mondo, tutto sta per essere nuovo, la purificazione radicale spazzerà via tutto ciò che a Me non appartiene, nulla resterà di ciò che è marcio.
Le false luci si spegneranno e solo la Luce Vera arderà nei cuori degli uomini di fede.

Attenti figlioli ai falsi luccichii del Natale, non portano a Me.

Io sono stato abbandonato, messo in un angolino e presto sarò messo fuori dalla mia Chiesa perché l’uomo ha dato onore al demonio.
Sui miei altari ci sarà una Messa diversa, una Messa dove Io non sarò presente perché sarà satana ad essere onorato.

Attenti figlioli, siete in pericolo, il vostro Dio viene a salvarvi, dateGli la possibilità di salvarvi. Tornate a Colui che tanto vi ama e desidera avervi suoi per l’eternità, mettervi nel suo verde pascolo e offrirvi la felicità che tanto andate cercando in questo mondo ma non trovate perché il peccato è al centro del cuore dell’uomo.

L’uomo brama le cose del mondo, non vigila su ciò che gli accade attorno, non si desta dal sonno che attanaglia la sua mente e lo porta sempre di più ad allontanarsi da Me.

• Attenti, il pericolo è vicinissimo!

• Preparatevi con le candele benedette, i sacramentali a portata di mano, il rosario tra le mani in preghiera e supplica all’unico e vero Dio, l’Amore!!!

Uscite da UR! La terra promessa è vicina e vi attende, non perdete l’occasione di goderla in pienezza nella felicità e amore eterno.

Avanti, Io, il Dio Amore, resto in attesa della vostra conversione, non attendete oltre, tutto è in atto!


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963