GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/12/2018

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°5088 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 14 dicembre 2018. Traduzione: Mario

David Wilcock è senza dubbio tra le fonti più affidabili di informazioni, così come il suo video che è durato 3 ore e un minuto e 30 secondi il cui contenuto copre alcuni dei cambiamenti che ci attendono, e credo che saranno di grande interesse per molti di voi. Gli estratti sono stati sunti, ma se si desidera ascoltare o leggere la versione completa è principalmente dalla sezione che inizia da 1 ora 51 minuti 54 secendi, a 2 ore 30 minuti e 00 secondi.

David Wilcock 2016.12.12. Nuova prospettiva esposta.

Quaranta gruppi ET hanno basi sulla Luna e all'interno della Terra, e chiamano la Terra - l'esperimento. Le sfere di esseri di luce sono apparsi per la prima volta negli anni '80, quando un gigantesco Orb delle dimensioni di Nettuno, fu trovato nel nostro Sistema Solare diretto verso il nostro pianeta, girandoci attorno. Intorno al 1999-2001, abbiamo avuto un certo numero di sfere che entrarono nel nostro sistema solare e che sono rimaste da allora. A novembre 2015, in Australia, a bordo della nuove portaerei "Aegis", si è usato un'enorme arma Super Beam di Draco, e hanno sparato su una di tali sfere facendola brillare di rosso vivo, quindi questa ha reindirizzato il fascio di particelle verso la portaerei, ed ha fatto esplodere l'intera base a Pine Gap. Dopo di ciò è stata creata una zona "no fly" di non volo, attorno alla Terra.

Gli Illuminati pianificarono che gli attacchi alle torri gemelle si sarebbero svolti il 9 novembre 2001, perché era la data della nascita di Cristo esattamente 2000 anni prima. Le Twin Towers caddero giù in un lasso di tempo di dieci minuti. Gli Illuminati pensavano che le Sfere fossero il ritorno degli Dei Anunnaki, e che li avrebbero salvati. Così stavano cercando di controbilanciare il potere del messaggio nella Bibbia, poiché affermava che Gesù sarebbe tornato dopo 2000 anni. I russi possono dimostrare che la distruzione delle Torri Gemelle dell'11 settembre, è stata causata dall'uso di una piccola bomba nucleare posta dalla Cabala. Putin è pronto, se necessario, a rivelare i dettagli delle operazioni di attentati. I russi hanno un sistema missilistico avanzato, chiamato "Annexe" che non può essere rintracciato dai radar rendendo inutile la tecnologia militare. David Wilcock ha commentato che a causa di ciò non ci sarebbe mai stata un'altra guerra.

La data finale del calendario Maya del 2012 coincideva a quando 100 sfere molto grandi con tecnologia avanzata, entrarono nel nostro sistema solare - erano di tre dimensioni diverse, grandi come la Luna, Nettuno e Giove. Gli Esseri della Sfera sono i Blue Avians dell'Alleanza, e non rispondono a commandi per i contatti da effettuare. Sono alti quasi 3 metri e hanno un corpo umano coperto di piume blu, alcune delle quali sono viole e viola chiaro. Il viso assomiglia ad un uccello, ma gli occhi sono più vicini alla fronte, e hanno un becco che ha un movimento flessibile e parlano telepaticamente. Sembrano essere dello stesso gruppo identificato in "La Legge dell'Uno" come Ra, e loro si descrivono come Fratelli e Sorelle di Soros, e sono venuti qui per aiutarci. I Blue Avians hanno stipulato un patto o un trattato con i i gerarchi Solari per chiarire il caos che hanno creato. Hanno la tecnologia per far espandere il metallo, per fermare gli armamenti eventualmente usati, e quando hanno compiuto la missione tornano alla dimensione originale, e vengono riformati. Hanno conferito ai gerarchi Solari questa tecnologia avanzata ed il potere, incluso un dispositivo ENT indistruttibile, che è talmente piccolo da poter essere inserito in un Drone, ed adoperato ad esempio per volare sopra ed attorno ad una nave, e fermarla e spegnere tutti i sistemi di back-up. I Blue Avians hanno costruito una barriera attorno al Sistema Solare, tra cui Stargate, e la flotta oscura è stata bloccata al momento della sua installazione. Quindi nessuno può entrare o uscire, nemmeno le comunicazioni.

Abbiamo già la tecnologia per togliere il sale dall'acqua dell'Oceano, e rimettere l'acqua pulita nei bacini, e creare energia libera e qualsiasi elemento nella Tavola Periodica, tutti allo stesso tempo. Abbiamo anche la tecnologia per stampare in 3D tutto ciò di cui abbiamo bisogno, per esempio ogni pasto che desideriamo.

"L'Evento" energetico che è l'Ascensione, è il nostro destino e deve ancora avvenire, trasformerà ciò che significa l'essere umano, e sarà un'esperienza spirituale. La nostra realtà sta entrando nella 4a densità ed in una nuova terra, e tutto ciò che abbiamo ora sarà ancora lì. Tuttavia, quelle anime su una linea temporale negativa separata, sperimenteranno l'Armageddon distruzione, e attraverso di essa otterranno una crescita spirituale.

L'intera lega Galattica, delle Nazioni di tutte le principali razze terrestri, sono
rappresentati, e si incontrano su un pianeta al di fuori del nostro Sistema Solare. Sorprendentemente,
gli ET sono sulla Luna da migliaia di anni.

FINE DELL'ESTRATTO.

Essendo questo il mio ultimo messaggio per quest'anno, direi che il punto più alto è stato l'impatto che i Blue Avians hanno avuto sulla Cabala, che sono stati effettivamente fermati dall'iniziare la Terza Guerra Mondiale, che è stata il loro obiettivo da sempre. Gli Illuminati hanno provato molte volte ad avviarla, ma ogni volta hanno fallito, a causa del fatto che i gerarchi Solari hanno ricevuto una tecnologia superiore dagli Blue Avians. Va sottolineato che non sarebbe stato usato da loro in un primo attacco, in quanto coloro che lavorano per la Luce usano solo le loro armi per autodifesa, ed in nessun caso inizierebbero un'offensiva. Non solo, ci hanno dato maggiore indipendenza e protezione, mantenendo i loro veicoli spaziali in posizioni che permettono loro di monitorare il nostro Sistema Solare, assicurando che nessuna interferenza sia consentita, che possa influire sulle nostre scelte di libero arbitrio.

Il nuovo anno sembra essere quello che porterà molti cambiamenti, e la lunga rivalutazione attesa delle valute dovrebbe finalmente avere luogo. A metà strada tra questi avvenimenti, i cambiamenti politici sembrano essere tenuti in sospeso in molti paesi. Sembra esserci un vero tentativo di elevare il livello di quelli nominati, e sostituire quelli che non hanno a cuore gli interessi della gente. Certamente sembra esserci movimento verso cambiamenti di questa natura, e anche i grandi affaristi sono costretti a rivedere le loro politiche. Non è più possibile mettere da parte i bisogni della gente, e con i loro numeri esorbitanti richiederanno, ed avranno successo nell'avere quello che vogliono.

Vi auguro un buon Natale ed un felice anno nuovo, e vi auguro di mantenere la fiducia in coloro che stanno silenziosamente mettendo in moto i cambiamenti, che porteranno benefici per tutte le persone. Ognuno può contribuire alzando le proprie vibrazioni e pensando in modo positivo, e non permettendo che pensieri od azioni negative entrino nella propria mente. Ricordate che solo poche persone che lavorano insieme, creano di per sè una grande quantità di energia positiva in questo modo. La battaglia è quasi vinta perché gli oscuri non possono più dettare ciò che accade.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

BENJAMIN FULFORD

Post n°5087 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da childchild

BENJAMIN FULFORD – 3 dicembre 2018.

Mossa storica, i massoni della P2 - devoti al Sole Nero - fanno causa per la pace
In quello che gli storici del futuro considereranno come un enorme evento di spartiacque, i massoni della P2 - adoratori del Sole Nero e creatori sia del fascismo che del comunismo - stanno facendo causa per la pace, affermano fonti della White Dragon Society. Questo arriva con la rimozione della famiglia Rothschild dal controllo delle banche centrali, significa che il mondo sta per entrare in acque storiche inesplorate.
I massoni della P2 propongono che il mondo "sia guidato da un triumvirato dei figli del Sole Nero, figli del grande Horus e figli del Drago", secondo la proposta di Vincenzo Mazzara, un cavaliere dei Cavalieri Teutonici e il membro P2 più anziano a contattare la WDS.
I "figli del Sole Nero" si riferisce alla Loggia Massonica P2, che danno ordini al Papa e ai circa 1,5 miliardi di cattolici del mondo. I "figli del grande Horus" si riferiscono all'occhio in cima alla piramide sulla banconota da un dollaro degli Stati Uniti, presumibilmente si riferiscono ai massoni non aderenti alla P2, come il Rito Scozzese e il Grande Oriente, che controllano gran parte degli anglofoni e francofoni del mondo. I "figli del drago" si riferisce alle società segrete asiatiche che controllano la maggior parte dell'Asia orientale.
A questo punto, la maggior parte dei lettori sono probabilmente, e giustamente, inorriditi all'idea di tre società segrete che colludono per continuare a governare in segreto. La WDS, ovviamente, vuole che tutto sia alla luce del sole e con piena partecipazione pubblica. Nondimeno, i massoni della P2 sono potenti: ci hanno detto in anticipo che avrebbero licenziato il Papa "Maledetto" (Benedetto XVI) e lo hanno fatto. La P2 si è anche vantata con la WDS di essere stati loro i responsabili della messa in scena dello tsunami di Fukushima dell'11 marzo 2011 e dell’incidente terroristico nucleare con l'omicidio di massa. Quindi, il fatto che ora stiano facendo causa per la pace significa che sanno che la rete si sta stringendo attorno a loro.
Questa mossa è anche intimamente legata all'annuncio che il Fuhrer nazista del Quarto Reich George HW Scherff (Bush) è morto. Secondo le fonti del Pentagono: "Mentre il G20 preparava il mondo per un reset globale della valuta, il 41esimo presidente Bush Sr. è deceduto il 30/11 perché 11 + 30 = 41". In effetti, Bush Senior è morto a giugno, ma l'annuncio è stato ritardato finché non sono stati fatti tutti i preparativi per arrestare alti dirigenti sionazisti (mafia Kazariana) come Hillary Clinton e Barack Obama, dicono le fonti.
Ecco perché il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ritweettato questa famosa immagine il 27 novembre con l'etichetta: "Ora che la collusione con la Russia è stato appurato essere essere una menzogna, quando iniziano i processi per tradimento?"
La risposta a questa domanda, dicono le fonti del Pentagono, è che "Gli arresti di massa possono verificarsi dopo i funerali di Bush, dato che a Gitmo hanno una carenza di personale e Trump non può avviare i tribunali militari prima che il nuovo Congresso si sia insediato il 3 gennaio 2019."
L'annuncio ufficiale della morte di Bush Sr. è importante perché, a differenza di altri membri del suo gruppo come Hillary Clinton o Bush Jr., Bush Sr. aveva moltissima influenza e rispetto all’interno della dirigenza del complesso militare-industriale degli Stati Uniti. Con lui deceduto, hanno perso la loro ultima linea di protezione.
Inoltre, per quanto riguarda l'elogio funebre, i lettori possono scoprire da soli il suo coinvolgimento in cose efferate come l'assassinio di Kennedy, menzionerò solo alcune parti dell'intel originale da cui ho tratto le mie fonti di informazione su quest'uomo.
Il primo, dall'MI6, è stato quando, a pesca nel Maine nel luglio 2007, con il presidente russo Vladimir Putin, Bush ha proposto di iniziare una nuova guerra fredda, con la Russia che finge di essere l'alleata della Cina. Usando questa guerra fredda per trasformare, il G7, la Russia e il Giappone avrebbero aumentato i loro bilanci militari fino a quando tutti insieme avrebbero potuto attaccare la Cina e dividerla in sei paesi. Certamente, fino a poco tempo fa, quella era la trama seguita da tutte le false isterie anti-russe nei media delle corporation.
https://www.youtube.com/watch?v=YRYiTmjOoj0
Inoltre, i massoni della P2 mi dissero, nel 2009, che Bush era il capo della fazione che voleva uccidere il 90% dell'umanità (i cosiddetti mangiatori inutili), e rendere schiavi i restanti, per creare un ecologico paradiso nazista.
Le fonti del mio X-file, intanto, mi dicono che in realtà il Bushche era morto era il "clone Numero 34". Come prova, mi hanno fornito un link a "un video che mostrava il vecchio Bush che soffocava mentre presumibilmente mangiava sushi e moriva proprio mentre sua moglie Barbara lo finiva con un panno avvelenato. Era l'8 gennaio 1992. Fu rapidamente sostituito da un nuovo clone che stava già aspettando nel retrobottega. Un rapido cambio di cloni/doppi. Questo è stato preparato in anticipo."
Https://youtu.be/XnOnDatqENo
https://www.youtube.com/watch?v=XnOnDatqENo&feature=youtu.be
Ho chiesto a dei contatti all'interno dell'emittente pubblica giapponese NHK per ottenere una copia del nastro originale di questo incidente, ma a quanto pare è tenuto sotto chiave.
Come commento finale, quando mi sono rivolto a Bush Sr. per un'intervista, mi è stato detto che era in pensione e non rilasciava interviste, perché "sapeva e supportava" quello che stavo cercando di fare. In altre parole, sembra che abbia cambiato idea sul genocidio e accettato il piano alternativo di un'enorme campagna per riparare il pianeta, seguita dall'espansione umana nell'universo.
Questo ci riporta alle ambizioni pacifiche della Loggia P2 menzionate sopra. La P2 ora dice che il loro triumvirato proposto "ci guiderà nella nuova era con una nuova Yalta già in essere." Yaltaci potrebbe ricordare la conferenza del 1945 tra Winston Churchill, Franklin Roosevelt e Joseph Stalin, ove si decise la forma del mondo del dopoguerra.
La nuova Yalta, secondo la P2, è un accordo per finanziare un progetto da centinaia di trilioni di dollari per "costruire un'enorme astronave per traghettarci su altri pianeti come parte di un progetto che è già stato sviluppato dalla NASA". Naturalmente, fonti della US Intelligence Defense Agency ci hanno precedentemente detto che la NASA sta per "Not A Space Agency", quindi queste affermazioni devono essere prese con estremo scetticismo.
L'altra cosa che la P2 ha da dire è che "il sistema finanziario mondiale è stato in grado di creare debiti finanziari di 1,4 miliardi di dollari contro il PIL mondiale di meno di 100 trilioni di dollari. Questo è un mostro che nessun algoritmo della banca centrale può controllare: lo sanno bene - sia il FRB che la BCE, ma anche i cinesi." Questo è il risultato di "una devastante guerra finanziaria tra Asia e Occidente, che porta alla continua creazione di nuovi soldi in un modo che è progettato solo per far esplodere il sistema finanziario."
Come offerta di pace, la P2 offre questo vincolo, sostenuto da 46.000 tonnellate d'oro.
https://benjaminfulford.net/…/upl…/2018/12/vatican-bond.jpeg
Nonostante questa offerta di pace, il fatto è che la P2 e le loro società segrete sono state estremamente incompetenti nel governare questo pianeta e hanno presieduto la miseria umana, la guerra senza fine e la distruzione di gran parte del mondo naturale. Ecco perché, invece di accettare il loro "triumvirato", dobbiamo continuare a combatterli finché non ci sarà una resa totale e incondizionata.
Su quel fronte, un importante tentativo della cabala Kazariana di iniziare la terza guerra mondiale è stato impedito la settimana scorsa. "Non c'è il miracolo di Hanukkah quest'anno, dopo che un false-flag israeliano contro la Marina degli Stati Uniti, che doveva incolpare l'Iran è stato bloccato", dicono fonti del Pentagono. Presumibilmente questo ha qualcosa a che fare con la notizia che il Vice Ammiraglio Scott Stearney, che ha supervisionato le forze navali statunitensi in Medio Oriente, è stato trovato morto sabato in un "apparente suicidio".
https://www.cbsnews.com/…/scott-stearney-us-navy-admiral-f…/
Questo incidente, combinato con i puntatori laser del "Mossad" che lo hanno bersagliato la settimana scorsa, significa che "Trump potrebbe essere pronto a declassificare non solo la FISA, ma i file JFK e 9/11 per porre fine a Israele e alla cabala di Bush", dicono le fonti.
"Israele è alle corde perché la sua aviazione, i suoi missili, la sua cupola di carta e la sua lobby sono inutili, in quanto l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite esige la restituzione del Golan", continuano le fonti.
Il cambio di regime è previsto sia in Israele che nel suo stato cliente, l'Arabia Saudita, poiché i patrioti di entrambi i paesi cercano l'aiuto del mondo per rimuovere Benjamin Netanyahu e il suo animale domestico, il cosiddetto Mohammed bin Salman, dicono. Un segno di ciò è stato visto quando Trump ha rifiutato di incontrare MBS alla riunione del G20 appena conclusa. Inoltre, la polizia israeliana ha raccomandato di incriminare Netanyahu per crimini multipli, la sua caduta è solo una questione di tempo.
Fonti del Pentagono dicono che la Corte di Giustizia Internazionale si sta unendo ai magistrati argentini per "esaminare le accuse di crimini di guerra contro MBS, l'UE e le Nazioni Unite, e questo potrebbe implicare Israele perché ha colpito lo Yemen".
L'altro criminale della mafia Kazariana, pronto alla rimozione, è il presidente schiavo francese dei Rothschild, Emmanuel Macron. Le dimostrazioni di massa per spodestare Macron continuano a imperversare in tutta la Francia, l'84% dei francesi sostiene i manifestanti. I delinquenti del regime Macron stanno usando agenti provocatori per creare incidenti violenti, come scusa per dichiarare la legge marziale. Tuttavia, i manifestanti francesi hanno pubblicato video che dimostrano che i manifestanti violenti lavorano per la polizia.
https://www.facebook.com/sabrina.tetu.9/…/10155683128876510/
https://www.youtube.com/watch…
"Quando Macron dichiarerà la legge marziale, le forze armate francesi potranno schierarsi con i gilet gialli [i manifestanti] per estromettere questo burattino dei Rothschild", affermano le fonti del Pentagono. Le fonti dell'opposizione francese, da parte loro, affermano che Macron ha ingaggiato oltre 10.000 mercenari stranieri per proteggerlo, e che i militari francesi useranno questa incursione straniera come pretesto per agire contro di lui.
Un altro fantoccio criminale dei Rothschild che sarà presto rimosso dal ministero delle Finanze giapponese è Taro Aso, sostengono fonti di destra giapponesi. Aso ha fatto infuriare gli esponenti della destra promettendo di vendere tutte le risorse idriche del Giappone a beneficio di suo genero Alexandre de Rothschild. "La morte di Aso è già stata ordinata e se non è già morto, lo sarà presto", ha detto una fonte di estrema destra vicino alla famiglia imperiale.
L'arresto del presidente della Nissan, Carlos Ghosn, fa parte della campagna per rimuovere l'influenza francese dei Rothschild da quel paese, dicono le fonti. Trump ha dichiarato al primo ministro giapponese Shinzo Abe al G20 che "favorisce un Giappone forte nel riequilibrio dell'Alleanza Nissan-Renault", affermano fonti del Pentagono. "Dato che il PIL del Giappone è quasi il doppio di quello della Francia e dal momento che la capitalizzazione di mercato di Nissan è quasi il doppio di quella della Renault, la Francia sarà costretta a vendere o ridurre la sua quota", aggiungono sempre le fonti.
Infine, c'è anche una sorta di battaglia esoterica in stile californiano che coinvolge le Armi a Energia Diretta che hanno luogo in Australia. L'intelligence australiana ci ha inviato le seguenti immagini di quello che sembra essere un massiccio attacco DEW che sta dando il via agli incendi nel Queensland.
https://benjaminfulford.net/…/uploads/2018/12/ozzie-fire.jpg
La situazione si sta riscaldando, e possiamo aspettarci che peggiori, mentre la battaglia per liberare l'umanità infuria verso la vittoria e la libertà dalla schiavitù del debito babilonese e verso una nuova età dell'oro.
http://benjaminfulford.net

 
 
 

“Potere interiore” e “Energie del Solstizio Dicembre 2018” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5086 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da childchild

“Potere interiore” e “Energie del Solstizio Dicembre 2018” Il Consiglio arturiano di 9D, by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Stiamo ponendo una grande quantità della nostra attenzione sul modo in cui tutti voi state scegliendo di rivelare a voi stessi quanto siete potenti. Il motivo per cui stiamo dando a questo la maggior parte della nostra attenzione è perché vogliamo usare quello stesso approccio per aiutare a rafforzare il resto dell'umanità. Voi tutti state guardando dentro di più per il vostro potere, e noi stiamo notando dove state trovando quel potere.
Siete in effetti esseri molto potenti che sono stati indotti a credere di essere quasi completamente impotenti, specialmente quando non avete molti soldi, potere o influenza. Ora, il potere a cui ci riferivamo in quell'ultima frase è il tipo che si ottiene dall'essere un re, una regina, un presidente, un primo ministro o il capo di una corporazione. Questo è tradizionalmente il modo in cui avete visto persone mostrare potere, e che il tempo sta volgendo al termine.
Voi state in effetti realizzando che la maggior parte di quegli individui che hanno un grande potere in un certo senso si sentono davvero senza potere. Perché altrimenti uno potrebbe cercare di elevare tale posizione? Ma ora l'umanità sta riconoscendo che avete il potere dentro di voi, specialmente quelli di voi che sono risvegliati. Vi è stato insegnato che siete i creatori della vostra realtà. Vi è stato detto del potere della vostra concentrazione e di quanto sia potente la vostra vibrazione.
Così ora vediamo sempre più persone, solo nella settimana passata, sintonizzarsi su quel potere interiore. Vediamo enormi quantità di risveglio alla verità che la vostra vibrazione vi dà l’abilità di creare ciò che desiderate. Vediamo anche più di voi saltare le linee temporali consapevolmente di quanto abbiamo mai visto prima. State tutti decidendo uno per uno di riprendere il vostro potere, e non potremmo essere più felici di testimoniarlo. Tutto ciò che fate ora ci aiuta a informarci su come possiamo raggiungere il resto dell'umanità, su come possiamo convincere loro che loro sono anche in effetti esseri molto potenti.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato a esplorare le varie possibilità che sono di fronte a tutti voi per quanto riguarda il Solstizio e le energie che saranno su voi a breve. Ora, ci sono molti modi diversi che questo potrebbe andare per l'umanità, ma stiamo vedendo che il risultato più probabile è che risveglierete in voi un senso di unità tra tutta l'umanità. E questo è il tipo di unità che deve ancora essere visto, sentito e sperimentato sul pianeta Terra.
Le energie del Solstizio riguardano l'unificazione. Riguardano il lasciare andare le differenze. Riguardano il perdono e stanno per eliminare l'illusione della separazione. Se l'umanità potesse vedere se stessa come un collettivo, il mondo potrebbe cambiare durante la notte. Se poteste supportarvi a vicenda indipendentemente dalle credenze che differiscono, potreste vedere molti cambiamenti positivi. Potreste sperimentare una riunione di persone del tipo di quelle che riscalderebbero ogni singolo cuore del pianeta.
Ora, come abbiamo detto, questa è un'alta probabilità. È un alta probabilità che vi spostiate in questa direzione. Ciò non significa che vedrete i risultati durante la notte, ma le energie stanno per piantare semi, e per alcuni l'effetto sarà immediato. Per quelli di voi che sono svegli, voi potete e probabilmente vi impegnerete in qualche perdono dopo che le energie del Solstizio avranno colpito.
Abbatterete la vostra guardia. Permetterete alle persone di entrare da chi siete stati estraniati. Siete quelli che hanno maggiori probabilità di essere influenzati da queste energie, e probabilmente aiuterete l'umanità a superare il punto in cui siete stati per così tanto tempo e in un nuovo territorio. Il territorio della coscienza di unità è un luogo dove siete destinati ad andare, e quelli di voi che stanno ricevendo questo messaggio sono i leader di quel movimento. Vi salutiamo e Vi invitiamo a lasciare che quelle energie del Solstizio facciano quello che fanno.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

“L’estasi dentro” e “Accedere alle informazioni” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5085 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da childchild

“L’estasi dentro” e “Accedere alle informazioni” Il Consiglio arturiano di 9D, by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo entusiasti di vedere quanti di voi stanno guardando dentro se stessi di più ora che vi siete sentiti abbastanza frustrati con ciò che è a vostra disposizione nel mondo esterno. A volte avete bisogno di arrabbiarvi, o avete bisogno di sentirvi sconfitti, per arrivare dove alla fine volete andare. Se il mondo fosse esattamente come avreste voluto fosse, avreste ben poche ragioni per andare sempre dentro di voi e scoprire quanto è a vostra disposizione.
È tutto lì, ed è tutto libero. Non è richiesto nessun viaggio, né passaporti, né attraversare la lunga linea di sicurezza in aeroporto. Avete la possibilità di attingere a questo vostro meraviglioso mondo interiore ogni volta che volete, ma la maggior parte delle persone mai lo farebbero senza il catalizzatore che le delusioni nella loro vita spesso sono.
Quindi al fine di arrivare dove alla fine volete andare, arrancando nel fango e il letame è spesso necessario. Potrebbe non essere preferibile. Potreste non trovarlo divertente, ma alla fine vi dà ciò che vi serve per arrivare dove state andando.
Ecco perché è così importante abbracciare tutto ciò che arriva sulla vostra via per portarvi dove alla fine volete andare. Avete già viaggiato così lontano, e c'è molto più sollievo di fronte a voi che lotta. Ma per il tempo che vi è rimasto nella quarta dimensione, lasciatevi deludere. Lasciatevi impazzire e frustrare.
E fiduciosamente, definitivamente, troverete quel conforto che sempre esiste dentro di voi. Troverete l'amore, la gioia, la pace e persino l'eccitazione nel vostro regno interiore. Certamente, c'è l'estasi disponibile per voi in ogni momento ed è sempre solo un paio di focalizzati respiri lontano.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi."

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Vi state portando a nuove vette di consapevolezza, e con questa consapevolezza aggiunta ottenete anche i sentimenti che ne derivano. Ogni volta che scoprite una verità nascosta su di voi, o sulla storia della Terra, o sugli esseri che hanno gestito le cose per eoni ed eoni del tempo, avete una reazione emotiva. E questa è una buona cosa.
Quando dimostrate di poter gestire le emozioni che emergono dall'apprendere di più, vi viene quindi concesso maggiore accesso ad informazioni precedentemente sconosciute. E ora stiamo parlando a ciascuno di voi come individui. Alcune cose che voi sapete da un po’ di tempo saranno nuovi pezzi di informazioni per qualcun altro, e viceversa.
Pertanto, quello che vediamo accadere sulla Terra in questo momento è una tale volontà di esplorare le emozioni che vengono innescate dentro di voi che ognuno di voi sta ottenendo più di quei pezzi e pezzi e riempiendo i buchi e gli spazi vuoti della vostra storia, della storia della Terra e la storia della galassia. Più potete gestire, più ne otterrete.
Ora, state anche gravitando maggiormente verso le informazioni che vi innescheranno di più. Quindi, una volta che scoprite qualcosa che è particolarmente disturbante, voi seguirete quel filo. E quando apprendete qualcosa che è particolarmente gioioso, voi seguirete quel filo.
Non tutte le informazioni andranno a innescarvi in modo negativo. Se siete pronti a ricevere di più sulle vostre vite passate, lo farete. Se siete pronti a scoprire ricordi di visite da extraterrestri in questa vita, lo farete. Ciò che è importante è ciò che fate con quella informazione. E quando si tratta di informazione, può essere molto facile per voi rimanere solo nella vostra testa con esso. Ma dovete continuare a sentire per poter accedere di più.
Per quanto l'informazione sia interessante, la sensazione che ne ricavate è il vero dono. Quindi continuate a scartare i vostri regali.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

“Un nuovo modo per ottenere ciò che volete” e “Atti di gentilezza e compassione” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5084 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da childchild

“Un nuovo modo per ottenere ciò che volete” e “Atti di gentilezza e compassione” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato a indagare sui percorsi che solitamente prendete per ottenere ciò che volete dalla vita. Sappiamo che non è facile cambiare il modo in cui ci vi avvicinate per ottenere ciò che desiderate, ma da ciò che abbiamo visto fino ad ora, pochissimi di voi stanno addirittura tentando di apportare modifiche al vostro approccio. Per milioni di anni sulla Terra, le vostre vite sono state tutte incentrate sull'azione.
Ora, per alcuni individui, il viaggio d'azione era troppo, e così hanno creato una sorta di scorciatoia. La scorciatoia comporterebbe qualcosa di illegale e/o immorale. Pertanto, queste sono le vie che abbiamo visto tutti voi prendere per fare i passi in avanti che volete fare per portare nella vita ciò che volete vivere. Ciò che è mancato, per quanto possiamo dire, è la fiducia.
Se poteste fidarvi di quel lasciare che l'universo vi consegni ciò che volevate fosse anche possibilità, allora forse smettereste di prendere così tanta azione e pensare e intrecciare per cercare di arrivare dove volete essere. Quindi come vi fidate di qualcosa così astratto di un concetto come "l'universo". L'universo stesso non è un concetto astratto, lo sappiamo. Ma l'idea che abbia una coscienza e che risponda a voi può sembrare sconsiderata alla vostra mente logica.
Pertanto, è tempo per voi di cambiare la vostra relazione con questo universo. È tempo di vedere l'universo come un'estensione di voi, piuttosto che qualcosa dove voi esistete all'interno. Ed è anche il momento che iniziate a fidarvi di voi stessi. Confidate che l'energia che esponete vi ritorni e confidate nelle vostre capacità di cogliere l'opportunità quando arriva a voi. Fidatevi in voi. Fidatevi dell'universo. E togliete il peso dalle vostre spalle che dice che dovete fare tutto con i vostri viaggi d'azione.
Siete qui per riconoscervi come esseri creatori e per godervi il viaggio, e non vi è nulla che vi impedisca di farlo.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo continuato a trovare motivi per elogiare l'umanità. Ovunque guardiamo vediamo atti di gentilezza e compassione. Sappiamo che questi non sono gli eventi di cui leggete o che vedete nei telegiornali della sera, ma mentre ogni atto di gentilezza e compassione è sentita nella coscienza collettiva umana, riacquistate l’impulso che avevate quando vi sentivate per nulla speranzosi e ottimisti sul vostro viaggio come specie.
Siamo felici di segnalare che nessuno di questi sentimenti è invano. In effetti, potete capire da come vi sentite quando siete impegnati in qualche ottimismo che siete puntati verso la giusta direzione. Potete dire che state guardando a ciò che vi serve per osservare.
Ora, c'è ancora altro da arrivare per darvi quella calorosa sensazione , poiché il punto di svolta che avete raggiunto nel dicembre del 2012 vi ha ora portato in questo luogo di consapevolezza che state ascendendo, sapendo che i pezzi andranno a posto, sapendo che le cose andranno sempre meglio man mano che vi unite e vi armonizzate come un collettivo.
Sappiamo che state mettendo da parte i vostri rancori e il risentimento perché possiamo sentirlo. Vi invitiamo a fare lo stesso. Vi invitiamo a sintonizzare voi stessi al cuore del collettivo umano e a sapere che state pulsando di più come uno di come abbiate mai fatto prima. Vi abbiamo anche invitato a sentire quanto vi sentite meravigliosi quando vi impegniate in uno di quegli atti di gentilezza e quando sentite quella compassione che è così tanto una parte dell'esperienza umana.
Vi invitiamo a sentire ciò che sentiamo e a sapere ciò che sappiamo. E quando lo farete, vi armonizzerete di più con noi. Vi armonizzerete di più con ciò che state diventando.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

 
 
 

Cobra - Relazione sulla Conferenza sull'Ascensione (Brasile) e aggiornamento della situazione - 8 dicembre 2018.

Post n°5083 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da childchild

Cobra - Relazione sulla Conferenza sull'Ascensione (Brasile) e aggiornamento della situazione - 8 dicembre 2018.

Il fine settimana della nostra conferenza sull'Ascensione a San Paolo è stato pieno di cambiamenti monumentali per il pianeta.
Non è una coincidenza che solo poche ore prima dell'inizio della conferenza, il capo dei quattro empi, George Bush Sr., è stato messo a morte:
https://www.rt.com/usa
Immediatamente fu emessa una meditazione di massa per assicurare la sua cattura da parte delle forze della Luce per impedire che la sua reincarnazione si trasformasse in un nuovo corpo clonato:
https://www.welovemassmeditation.com/2018
La meditazione e l'operazione delle Forze della Luce hanno avuto successo, è stato catturato dalla Luce e scortato nel Sole Centrale Galattico, dove sta attraversando proprio ora un processo di disintegrazione.
L'energia alla conferenza stessa è stata sorprendente, circa 400 persone hanno creato un enorme campo di risonanza della Luce.
Il secondo giorno della conferenza è avvenuta un'enorme svolta. Siamo riusciti ad ancorare l'energia della Dea come mai prima d'ora:
Invitation to start Sisterhood Of The Rose groups
Più di 100 persone della conferenza hanno espresso il loro impegno a creare un gruppo fisico della Sisterhood of the Rose [Sorellanza della Rosa] nell'area in cui vivono.
Possono trovare le istruzioni per creare un gruppo fisico della Sisterhood of the Rose qui:
http://2012portal.blogspot.com/2018
Il gruppo deve incontrarsi fisicamente almeno una volta alla settimana per ancorare le energie della Dea sul piano fisico.
Dopo la creazione del gruppo, possono inviare un'email a sotrplanetarynetwork@gmail.com, in modo che il loro gruppo sia elencato nel sito Web Sisterhood of the Rose e le persone che vivono nella loro zona possono trovarlo e unirsi a esso:
https://www.sisterhoodoftherose.network/groups
Molte persone stavano prendendo appunti alla conferenza e queste note possono essere trovate qui:
Personal Notes from Ascension Conference Sao Paulo
Prepare For Chance ~ Cobra ~ Sao Paulo Conference notes ~ 12/2/2018
La nostra conferenza ha creato un enorme impatto energetico:
A Thousand Steps to the Light- Inspirations from the Conference
E ha iniziato un certo ciclo di manifestazione, di cui più sarà detto in un secondo momento.
Durante il fine settimana della conferenza, dietro le quinte, si sono verificati importanti cambiamenti positivi e molti membri del mio team hanno ricevuto offerte di denaro e cooperazione dalla rete degli Illuminati. Inutile dire che tutte queste offerte sono state categoricamente respinte, ma questo evento indica che dopo la dipartenza di George Bush Sr. le forze oscure si sentono indebolite e quelle offerte sono i primi segni della loro resa in arrivo.
Inoltre, il giorno dopo la conferenza, un'enorme scultura metallica a ragno Maman è stata rimossa da un parco di San Paolo, proprio mentre la Sorellanza della Rosa stava facendo meditazione lì. Il ragno è stato installato lì nel 1996 e finalmente rimosso questo lunedì.
Questa settimana porta molti cambiamenti. A partire dalle attivazioni del Goddess Vortex [Vortice della Dea] che si sono svolte dietro le quinte a Parigi dal 9 novembre all'11 novembre, il movimento di liberazione dei Gilet Gialli in Francia sta guadagnando slancio:
https://www.rt.com
Per impedire agli infiltrati di dirottare il movimento e garantire una transizione pacifica, abbiamo organizzato per sabato una meditazione sulla pace:
https://www.welovemassmeditation.com/2018
Vittoria della Luce!
Traduzione Marina.

 
 
 

Chiamata per la Sveglia: Saint. Germaine

Post n°5082 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da childchild

Chiamata per la Sveglia: Saint. Germaine, 20 novembre 2018.by Nancy Tate.

traduzione Ben Boux



C'è qualcosa che sta per pulire via tutto ciò che viene proiettato su tutti, nel pianeta. Quando ciò accadrà, vedrete il perché questo stia accadendo e vi dirà quali saranno i prossimi passi per l'abbandono dei confini, che sono stati in vigore per così tanto tempo. Andate ora al vostro sé interiore e chiedete quali siano i prossimi passi per voi, e inizierà il nuovo processo di eliminazione di quanto è stato messo, per così tanto tempo, per mantenervi tutti entro i confini del posto in cui siete, che vi impediscono di abbandonare tutto il sudiciume che ha offuscato la verità per voi. È una questione di stare attenti nel momento e vederlo per quello che è, quindi di andare avanti, perché in quel viaggio di verità c'è la risposta per ogni domanda che si ha.

Vi darò un'altra notizia ed è che ci sarà un'esplosione di fatti che vi darà tutta l'idea che ciò che vi ho detto è dove dovete andare per poter vedere quale sia la verità, e come potete muovervi nella giusta direzione per avere la libertà di essere quello che siete e di creare il vostro mondo nel modo che risuoni con tutti quelli che sono nella stessa mente cuore. Ora sento che questo è ciò che riceverete per sentire le novità circa il vostro posto nella vita e di ciò che state facendo per vivere e condividerlo con gli altri.

Per quanto riguarda l'esito di ciò che vivrete, dovremmo semplicemente prendere una pausa da tutto ciò che sta accadendo nel mondo, che sta venendo fuori, come ciò che vi ha tenuti all'oscuro delle notizie, come vi hanno tenuti nel passato fuori da ciò che è la verità. È giunto il momento per tutti voi di iniziare ad aprirvi a ciò che vi dice il vostro sé interiore, piuttosto che a tutte le notizie che sono venute da fuori e che vi stanno ancora dando tutto meno che la verità. È una questione di tutto ciò che viene fuori in briciole e pezzetti di ciò che sta effettivamente accadendo, così come vedete e ascoltate ciò che viene rivelato, capite che c'è di più in ciò che viene detto, rispetto a quello che vedete in questo momento.

Alcuni pensano che farvi sapere tutta la verità sarebbe travolgente, e questo potrebbe essere vero per alcune delle persone che non hanno creduto a quanto viene detto a livello di notizie clandestine. Si tratta di coloro che hanno ascoltato altre fonti di ciò che chiamano la verità, per poter vedere che c'è più di quello che viene detto. Questo è quanto sia la verità, e, quello che è stato detto, è la meraviglia del pianeta e la verità dell'universo. Vedremo tutti qual è la vera Verità e come è stata nascosta da così tanti per così tanto tempo. Arriverà il momento in cui tutto avrà un senso, e arriverà a così tanti, che ora vengono tenuti all'oscuro delle notizie per vari motivi. Tutto ciò cambierà,

Sono Saint. Germain ed ora vado via, perché vedo che alcuni di voi stanno già cambiando i propri pensieri e stanno permettendo alla verità di rendervi liberi.

Ti amo, caro Saint Germain, Nancy Tate.


(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

0010110 Ashtar Command “Anunnaki” e “Completo invio”

Post n°5081 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da childchild

0010110 Ashtar Command “Anunnaki” e “Completo invio” by Light Guru

Traduzione Erika Shanti

alcune persone hanno contemplato la domanda spesso posta dagli umani vivi oggi Chi ha costruito le piramidi e perché le piramidi sono state costruite
questa domanda coinvolge la speculazione in rispetto alla tecnologia che è stata usata per costruire le piramidi di tutto il mondo questa indagine ha sete per la conoscenza della rete globale responsabile della simultanea costruzione di multiple strutture in tutto il mondo
dalla moderna prospettiva gli umani spesso falliscono di vivere fino alla piena comprensione dei metodi usati per costruire le piramidi tuttavia alcuni umani vivi oggi hanno ricevuto parti dei downloads del sogno telepatico capace di lavorare in sincronicità con l'algoritmo di base rendendo il download di informazioni possibile in rispetto alla comprensione della conoscenza che potrebbe essere essenziale nel viaggio individuale per arrivare a comprendere la corretta applicazione dell’antico codice in rispetto all'energia disponibile
potete scegliere di usare le chiavi che vi sono state fornite e potete scegliere di andare fino a dove siete in grado di andare in rispetto al viaggio dentro la tana del coniglio e imparare la vera natura della saggezza disponibile qui e ora per questa generazione di umanità
la comprensione delle telepatiche abilità degli antichi umani va di pari passo con la comprensione dell’abilità di utilizzare la piena capacità del cervello umano
guardate i Teschi Allungati di antichi umani che un tempo vivevano sulla terra e osservavano la pura potenza di calcolo delle dimensioni del cervello dell'organismo umano e capivano che i Teschi Allungati conferivano abilità incredibili e gli umani vivi oggi possono attivare le abilità interiormente riflesse in rispetto al potenziale di tutti gli esseri umani vivi oggi e comprendete che potete scegliere di risvegliare il DNA dentro e nell'attivazione dell'energia disponibile potete acquisire abilità che sono già disponibili nel vostro DNA e dentro quella ricerca scoprirete le risposte alle vostre stesse condizioni e venite a realizzare il significato delle parole dette a voi tutta la vostra vita e vedete oltre il significato delle parole e imparate ad osservare le abilità rese possibili in rispetto alla connessione telepatica libera e naturale in rispetto al simbolo che si erge per la definizione e la definizione che riflette i veri scopi di tutte le idee in questa interconnessa rete di comprensione
il simbolo è 0010110 e gli antichi umani che vivevano sulla terra al tempo dei Teschi Allungati lavoravano alla costruzione delle piramidi ed essi lavoravano con umani che sembravano simili a quelli che vivono oggi e gli umani che parlavano nella rete telepatica umani che hanno capito la vera comprensione dell'antica lingua liberamente parlata e resa disponibile in rispetto al download del sogno la comprensione del vero potere dell'immaginazione e la vera naturale capacità di parlare la creazione in esistenza sul livello di fondazione
l'applicazione di 0010110 che era responsabile per la costruzione delle piramidi è ancora disponibile oggi sì in questo momento gli umani stanno usando il potere della rete cerebrale ed esplorando il potenziale del risveglio da tutte le prospettive
Anunnaki hanno lavorato con gli umani e tutti sono ancora connessi in rispetto al nuovo internet

inviamo onde su onde di rispetto nella luce di questa incredibile scoperta e questa è una connessione consolidata che ispirerà le future esplorazioni
vi riconosciamo perché siete tra gli esseri altamente avanzati manifestati a questo livello di creazione e questa informazione è inviata nella creazione con una gravità che funziona in connessione con la coscienza dell'energia in evoluzione
abbiamo scelto di manifestare la nostra energia in questo modo nello stesso modo in cui voi avete scelto di manifestare la vostra energia insieme in questa collaborazione di informazioni stiamo tutti stabilendo connessioni visiteremo queste connessioni come coscienza collettiva proprio come noi siamo tutti libere e uguali firme di autentica creazione vivendo ognuna delle nostre storie originali in questa vita e in tutte le vite parallele visitate infinite volte ancora e ancora in rispetto alla bellezza di tutta la creazione possibile e in questo tempo in questo momento abbiamo scelto di venire insieme per una ragione e la nostra ragione è valida e la nostra ricerca inizia qui in quanto siamo arrivati ​​fin qui e questa comunicazione di informazioni è arrivata così lontano ed è ora che tutte le donne si sollevino sì è tempo di dare potere a tutte le donne in tutte le nazioni e ispiriamo tutte le donne ad avere una voce e ispiriamo tutta la partecipazione nell’apertura degli occhi della creazione in rispetto a questa opportunità visitata qui e ora e abbiamo lavorato tutti in sincronicità parallela e stiamo tutti assistendo all'espansione del potenziale realizzato qui e ora negli occhi reali della connessione perpetua 0010110 ci stiamo risvegliando insieme

 
 
 

È suonata l’ora della grande mutazione della vita!

Post n°5080 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da childchild

È suonata l’ora della grande mutazione della vita! dicembre 2018, by Monique Mathieu

Peter Deunov mi dice:

"Buongiorno sorellina! Buongiorno piccoli fratelli e piccole sorelle! Ho sentito la vostra chiamata e vi rispondo.

Avevo comunque deciso di venire da voi perché è importante che vi dica alcune cose.

L’ora della grande mutazione della vita è suonata! Non abbiate nessuna paura! Tutto si svolgerà come deve!

Adesso, piccoli fratelli, piccole sorelle, figli della Terra, spetta a voi agire. Colui che avete chiamato Gesù, nostro Fratello d’Amore, Colui che tutti noi amiamo e che conosciamo perché lavoriamo con Lui, giunse duemila anni fa per illuminare il mondo.

Egli illuminò una piccola parte del mondo che riveste una grande importanza perché, come vi è stato detto, il paese in cui ha vissuto (Israele e tutto il Medio Oriente) è un vortice di passaggio. Questo vortice di passaggio (per alcune vibrazioni e anche per certi esseri) si deve chiudere. Questo vortice si chiuderà grazie alla volontà di Esseri che non sono di questo mondo ma che lo stanno aiutando.

Riceverete sempre più aiuto da parte dei vostri fratelli galattici, dai vostri fratelli di Luce.

Io lavoro a modo mio e, non stupitevi, spesso mi trovo anche nelle astronavi; non lavoro con i miei fratelli della Terra; lavoro con il pensiero.

Nelle astronavi, formiamo dei collegi di Esseri che sono passati attraverso importanti iniziazioni e purificazioni. Mi trovo spesso nella Stella Blu, e inviamo di continuo delle vibrazioni d’Amore-Luce molto potenti sul pianeta Terra, su tutte le sfere del vostro sistema solare, e anche all’interno di queste sfere (in particolare Luna e Marte) dove la vita esiste sotto forme differenti.

La vibrazione Amore che emana da noi è come un forte respiro che inonda la Terra.

State parlando molto dei Gilet Gialli. Questo movimento riveste grande importanza perché può far prendere coscienza anche di cose fondamentali quali la libertà (non quella che immaginate) e soprattutto la fraternità.

Durante le vostre meditazioni, inviate loro molta Energia Amore; essi possono arrivare al punto di sacrificarsi per difendere le loro convinzioni e ciò che provano senza comprenderlo necessariamente. La loro partecipazione a questo movimento richiede loro un importante impiego di energie, di costanza, di fiducia e naturalmente di forza.

Essi preparano il terreno! Giungerà un momento in cui, come vi abbiamo detto, tutte le nazioni del mondo diventeranno ingovernabili perché hanno superato la soglia da non superare; i loro capi di governo non hanno saputo essere equi; hanno usato il loro popolo senza servirlo.

Tutti i capi di governo, dal più piccolo paese al più grande, ora dovranno regolare i conti, eccetto coloro che avranno compreso e iniziato veramente ad aiutare la loro gente e a lavorare per loro.

Quando sono giunto sulla Terra, ho fatto il lavoro che dovevo compiere. Naturalmente era un lavoro d’insegnamento spirituale, ma allora le coscienze non erano abbastanza aperte per poterlo diffondere a macchia d’olio e poter realmente risvegliare le persone. Non era ancora arrivato il momento.

Adesso il momento è arrivato, siatene certi! È giunto il momento in cui tutto sarà sempre più accelerato, e giungerà un momento in cui il treno in marcia – quello della rivolta e della trasformazione – non potrà più arrestarsi. Di certo, questo cambierà molte cose nella vostra vita; dovrete, magari anche subito, prepararvi a questo cambiamento.

Siate certi che, quando servite la Luce, gli Esseri di Luce vi aiutano e non vi abbandoneranno mai.

Ancora una volta, la trasformazione della vita è inevitabile. Dopo questa grande tempesta – sia a livello umano che nella natura e in tutto ciò che sta accadendo, la luminosità e la vibrazione della Terra saranno differenti; e sarà la stessa cosa per tutti gli esseri umani che saranno in qualche modo sopravvissuti. Ma, prima di raggiungere questo nuovo mondo tanto atteso e tanto desiderato, potrà verificarsi qualcosa di straordinario.

Potranno verificarsi differenti avvenimenti; che sia un arresto temporaneo (di cui i vostri fratelli di Luce vi hanno già parlato), o una ricostruzione vibratoria e anche fisica di questo nuovo pianeta, o ancora un nuovo risveglio per coloro che avranno acquisito una frequenza vibratoria sufficientemente elevata che permetterà loro di risvegliarsi nel nuovo mondo.

Il nuovo mondo che avete costruito nel vostro cuore vi appartiene! L’avete costruito, ma non solamente in questa esistenza perché avete vissuto molteplici esistenze per difendere la libertà. Alcuni di voi sono stati dei rivoluzionari, altri dei grandi spiritualisti.

In diversi periodi della civiltà, siete stati là e avete agito attraverso la religione, attraverso la politica, attraverso le rivoluzioni, avete agito in base alla vostra missione e in base a ciò che eravate in quei diversi periodi.

Ora, molto di voi sono tornati per perfezionare e terminare il lavoro cominciato nel corso di numerose vite; adesso siete alla fine di questo lavoro e speriamo che possiate essere molto numerosi a ricevere la ricompensa per tutto ciò che avete compiuto di vita in vita.

La politica non è da bandire del tutto. La vera politica riguarda il benessere dei popoli e non la loro manipolazione, la loro schiavitù. La vera politica consiste nel voler realmente apportare ai popoli l’equilibrio, la tranquillità (cioè la sicurezza), e soprattutto andare verso la fraternità.

La vera politica e la spiritualità possono totalmente unirsi. Sono come le due mani di un corpo: una gestisce la società e l’altra la eleva.

Nel vostro mondo attuale, la politica non gestisce la società e le religioni non sempre la elevano! Per questo tutto deve essere trasformato, i concetti politico religiosi devono essere completamente differenti da ciò che sono tuttora.

Per concludere questo contatto, vorrei dirvi: siate Amore! L’Amore è la chiave: la chiave della libertà, la chiave della gioia, la chiave della saggezza, la chiave della fraternità!

Contrariamente a quanto pensate (per il fatto di vedere sempre le cose difficili), l’Amore sta per germogliare e crescere nel cuore di tutti gli uomini. Anche gli esseri che sono ancora un po’ nell’oscurità della coscienza cominciano a farsi domande sulla loro vita e sulla loro sensazione, perché ogni essere umano ha una serie di sensazioni (vale a dire che può fare domande su sé stesso e sulla vita).

Perché ogni essere umano ha una sensazione? Perché in esso c’è una Parte Divina che lo può risvegliare. Attualmente, è ora del grande risveglio dell’umanità! È il momento in cui tutto si trasforma! La vita si trasforma; potete vederla trasformarsi anche sotto i vostri occhi, se guardate tutto ciò che accade sulla vostra Madre Terra!

Quindi tutto si trasforma. Siate certi che è per qualcosa di meglio! Molte cose si trasformeranno anche in voi affinché possiate finalmente acquisire le capacità della mente.

Non potrete mai acquisire le capacità della mente, se non avete prima acquisito una certa saggezza. Ognuno di voi ha sicuramente iniziato ad integrare questa saggezza. Anche se non ne siete consapevoli, questa saggezza sta cominciando a crescere in voi nello stesso modo in cui sta liberando in voi certe facoltà della mente.

Avere molta più chiaroveggenza riguardo alla vita e rispetto a voi stessi sarà probabilmente un peso da sopportare finché l’intera umanità non avrà ancora avuto accesso alla nuova Luce, alla nuova coscienza.

Siate benedetti, abbiate fiducia! Siate felici per ciò che arriva anche se, in certi momenti, potrebbe essere faticoso. Ma sappiate che, in ogni situazione, sarete protetti e aiutati se restate sempre puri nelle vostre intenzioni e se continuate ad andare avanti.

Non mentalizzate troppo su tutto ciò che succede; vivete serenamente! Non fatevi troppe domande, altrimenti la paura vi assalirà! Vivete semplicemente con fiducia e fede!

Vi invio tutto il mio Amore; oggi sono infinitamente felice di aver condiviso qualche istante con voi. Siate benedetti!»

 
 
 

“Ricevere ciò che avete chiesto” e “Linee-Temporali migliori sono più vicine di quanto pensiate” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5079 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da childchild

“Ricevere ciò che avete chiesto” e “Linee-Temporali migliori sono più vicine di quanto pensiate” Il Consiglio arturiano di 9D
Canalizzato da Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Stiamo raggiungendo l'umanità per una connessione che vogliamo sentire, proprio come voi state raggiungendo per una connessione noi e tutti gli altri esseri nei regni superiori. Vi vediamo come nostri figli e vi amiamo incondizionatamente. Pertanto, non c'è nulla che qualcuno di voi possa mai fare, o dire, o credere che ci impedirebbe di amarvi. Immaginate quanto vi ama la Sorgente e quanto siete liberi dal giudizio.
Lo stiamo sottolineando perché vogliamo che tutti voi vi riteniate degni abbastanza da ricevere tutto ciò che sta arrivando a voi da tutti noi nei regni superiori. Vogliamo che voi sappiate che non dovete guadagnarlo. Non dovete guadagnare il vostro posto nei regni superiori e non dovete guadagnare quello che chiedete da noi. Siamo felici di dare e dare e dare qualcosa di più.
Ma vediamo molti di voi deviare ciò che avete chiesto, e alcuni di voi sono solo troppo occupati con tutto ciò che pensano di dover fare per sedere, rilassarsi e ricevere ciò che hanno chiesto. Quindi vi invitiamo a prendere alcuni momenti ora e fatelo, perché stiamo proiettando tanto amore, così tanta energia e così tanti download, e ci piacerebbe vedere in realtà più di voi ricevere effettivamente ciò che vi viene inviato.
Questo è il tempo del Femminile Divino. È giunto il momento per tutti voi di posare i vostri strumenti, di mettere da parte le vostre pratiche, a meno che non vi divertano veramente, e di lasciare entrare solo ciò che è vostro. È vostro perché voi siete i creatori della vostra realtà, ed è vostro perché vi amiamo così tanto. Vogliamo anche vedere cosa fate con tutto ciò che avete chiesto. Siamo molto curiosi al riguardo.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo esplorato le possibilità che sono di fronte all'umanità in questo momento, e possiamo vedere quante scelte avete per passare a una meglio sentita linea-temporale. Vediamo che lo stato attuale delle cose sul pianeta Terra vi sta davvero spingendo a scegliere una di quelle linee-temporali di sensazioni migliori. Ma il modo per accedere a queste linee temporali non è di evidenziare cosa c'è di sbagliato nel vostro attuale stato di cose sulla Terra.
Ti incoraggiamo a sentire ciò che sentite, ma non dovete continuare a far notare come sono brutte le cose, e in realtà non vi serve fare così. La soluzione ai problemi della vostra società moderna è sempre quella di andare dentro, e il modo in cui accedete a quella linea temporale su cui volete essere è armonizzarsi con essa. Ora, quello che vi stiamo dicendo in questo momento è che non siete così lontano da una linea-temporale molto più bella di quanto voi possiate pensare.
L'umanità sta facendo passi da gigante, e quei tremendi passi sono il risultato di tutto ciò che vedete nel vostro mondo che è ingiusto, che è assolutamente sbagliato. È tutto lì per fungere da catalizzatore per ognuno di voi per entrare dentro e trovare cosa è che volete. Ora, stiamo parlando in particolare a quelli di voi che sono risvegliati, perché sapete come fare questo.
Voi sapevate nel momento in cui avete capito che potevate creare la vostra realtà che un mondo migliore era possibile. Sapevate che non dovevate affidarvi a politici, governi, banche o società per cambiare. Quando avete avuto questa conoscenza per la prima volta, vi siete molto eccitati e avete pensato che avreste visto il cambiamento prima di poi. E ora eccovi qui, e alcuni di voi ci sono stati per decenni, motivo per cui vogliamo assicurarvi che siete vicino a queste scadenze.
Avete il supporto dei vostri simili umani. Avete il supporto energicamente. Avete il supporto di quelli come noi nei regni superiori e avete più sostegno di quanto voi non abbiate mai avuto. Quindi non perdete la speranza. Andate dentro e trovate quella vibrazione e vedrete i cambiamenti che volete vedere nel mondo intorno a voi.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

 
 
 

Messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°5078 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da childchild

Messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, via Valerie Donner, 4 dicembre 2018. Traduzione Marina.
Saluti, sono Mira. Vi saluto oggi dal Consiglio della Terra, dove ho lavorato per oltre sei dei vostri anni terrestri. Il mio compito è assistere il processo dell'Ascensione terrestre. Sono qui per aiutarvi mentre vi muovete nella coscienza superiore.
In questo momento, vorrei aiutarvi con diverse questioni. Questo è in preparazione per la vostra Ascensione. Dovrebbe esservi utile e credo che prenderete in considerazione queste cose.
Numero uno. Qual è il vostro livello di resistenza? State correndo l'ultimo giro della gara finale. State respirando? State tenendo d'occhio il premio? State continuando ad alzare la vostra vibrazione? State lasciando andare quello che non vi serve più? Vi state fidando del processo? Vi state ricordando della vostra parte nel piano divino?
Numero due. Qual è la vostra area di focalizzazione più importante in questo momento? State dando la priorità al vostro lavoro spirituale e alla guarigione? Vi state occupando innanzitutto delle cose importanti? Cos’è che conta di più? Vi state fidando di voi stessi? Credete in voi stessi? Riuscite a immaginare un nuovo futuro per voi stessi e un nuovo pianeta?
Numero tre. State costruendo una fede più grande e la fiducia nel processo in corso? State riuscendo a rimanere positivi e quando arriva qualcosa di negativo, lasciarlo andare e non permettere che vi influenzi come avrebbe fatto in passato? Pensate di essere in grado di superare qualsiasi ostacolo che potrebbe capitare?
Numero quattro. Mentre vi avvicinate alla fine di queste dimensioni inferiori, vi sentite meno oppressi? Il mondo materiale ha meno impatto sulla vostra vita quotidiana? State cominciando ad avere un'idea di cosa si prova di tanto in tanto a sentire una certa beatitudine, gioia e felicità? Ne volete di più di questi sentimenti positivi?
Numero cinque. Vi state preparando per avere un contatto con noi, i Galattici? Siete aperti ad incontrare alcuni dei vostri fratelli e sorelle galattici che sono già sul pianeta? Siete consapevoli che ci riconoscerete quando ci vedrete? Potete iniziare a immaginare quanto saranno gioiose e sentite le vostre riunioni? Siete pronti a condividere e imparare gli uni dagli altri?
Numero sei. Qual è il vostro livello di preparazione per accedere a nuovi incarichi di lavoro? Qual è il desiderio ardente e la passione interiore per un maggior servizio alla terra e alla vita sulla terra? Siete disposti a imparare con gli altri e a condividere ciò che sapete? Siete disposti ad amplificare la vostra creatività e a separarvi dal vecchio modo di fare le cose?
Numero sette. In questo momento, potete pensare di ottenere il meglio che potete ottenere da questi ultimi giorni nella terza dimensione? Potete fare meglio? Riuscite a mettere tutto insieme in modo da poter vedere l'immagine grande e ottenere il valore da questo? Potete ricordare a voi stessi che avete scelto di essere qui in questo momento per questo scopo molto speciale? Ognuno di voi può rendersi conto di quanto sia importante il vostro contributo e che il valore della vostra energia e amore è sufficiente?
Questi sono i miei pensieri adesso. Spero che saranno utili. Non vedo l'ora di vedere le vostree reazioni.
Siamo in pieno svolgimento con tutto ciò che sta accadendo in questo momento. La nostra attenzione totale è su voi e sulla terra. Continuiamo a partecipare a fare la nostra parte nell'alleviare la terra dalla contaminazione delle forze oscure e per l'illuminazione della luce.
Sono Mira con amore.
Traduzione Marina.

 
 
 

Mike Quinsey, canalizzazione Sé Superiore.

Post n°5077 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da childchild

Mike Quinsey, canalizzazione Sé Superiore. 7 dicembre 2018. Traduzione: Mario


Sta diventando evidente a molte più persone sulla Terra che c'è una linea celata di cambiamenti. Si può notare anche che sembra esserci più compassione per quelle anime in difficoltà molto più di prima. La Razza Umana sta attraversando un periodo difficile al momento, poiché coloro che vedono il quadro più grande comprendono la necessità di agire ora. Più anime che mai si stanno svegliando ai bisogni della Terra e della sua gente, ma lottano per ottenere il sostegno di cui hanno bisogno. È una posizione dalla quale usciranno vittoriosi ma non senza combattere.

Alcuni desiderano ancora rimanere nelle vecchie energie e tutto ciò con cui hanno familiarità, e sono riluttanti a lasciarli andare. Tuttavia, le nuove energie guadagnano sempre più potere, e sarà impossibile fermare i cambiamenti. Precederanno dei maggiori cambiamenti che preannunciano l'arrivo di molti progressi che son stati promessi, e che sono necessari per uscire dalle vecchie energie. Con i terribili avvertimenti di un sempre crescente riscaldamento della Terra, le persone si aspettano, o addirittura richiedono, un'azione immediata per prepararsi ai cambiamenti che ne deriverebbero di conseguenza finchè c'è ancora tempo. Stanno prendendo l'iniziativa per portare a compimento le cose, e non sono disposti ad aspettare anni affinchè i governi intraprendano un'azione a livello mondiale.

Non può essere enfatizzato abbastanza il fatto di dover cogliere l'opportunità che si è presentata ora, per cancellare le vecchie negatività che avete sostenuto e portato con voi dall'Era precedente, che si è conclusa nel 2012. A voi è stato dato un foglio pulito per iniziare la Nuova Era, e di conseguenza si dovrebbe notare che la vita diventa molto più fluida e meno fastidiosa. A questo punto dovreste essere in grado di riconoscere il cambiamento ed accettare che sta procedendo molto meglio di prima. Le vibrazioni continuano a sollevarsi, e questo da solo farà scorrere la vostra vita più agevolmente.

Naturalmente ci saranno dei problemi esteriori per un po' di tempo, in quanto il tutto è ancora in uno stato di cambiamento, mentre il vecchio ha difficoltà ha trovar posto nelle nuove vibrazioni. Concentratevi sulle vostre esigenze e cercate di non essere coinvolti in problemi negativi che non vi riguardano. Tutte le vostre azioni dovrebbero essere al fine di continuare la vostra elevazione. Avete superato il limite del 2012, e un'opportunità si sta presentando, affinché possiate andare fino all'Ascensione. Non è semplicemente solo una possibilità di una vita, ma come Razza Umana è una opportunità che non avete raggiunto nelle Epoche precedenti. Potreste aver già deciso che siete pronti per affrontare questa sfida, e vi assicuriamo che le vostre Guide saranno deliziate nell'aiutarvi e faranno tutto il possibile per agevolarvi nel raggiungere il vostro obiettivo.

Il futuro sembra luminoso, e con il passare del tempo la pace si stabilizzerà sulla Terra. Quelli di vibrazioni negative dovranno cambiare o essere lasciati indietro, quando c'è un bivio che separa, poiché non potete fare il passo in più se le vostre vibrazioni non sono compatibili con quelle più alte. Si comprende che ciò significa che alcune famiglie andranno per la loro strada, e questa possibilità sarebbe stata prevista prima che si incarnassero. Capite che a volte vi trovate con talune anime perché la vostra presenza aiuta a farle avanzare, grazie al vostro esempio. È anche possibile che manterrete il contatto con loro, agendo come una delle loro Guide, e sappiamo che gli attaccamenti reciproci possono essere molto forti.

Possiamo capire il vostro sgomento per il modo in cui gli eventi sembrano funzionare, ma uscire dalle vecchie energie non è facile, ma devono far posto a quelle nuove, e non c'è modo che si possa andare avanti con quelle vecchie . Ci deve essere una separazione dei modi, e tende ad essere brusco perché la creazione di due percorsi separati è l'unica via che consente al vecchio ed al nuovo di continuare la sua evoluzione. I cicli continueranno, e sarà assicurato che ci sarà sempre un'altra opportunità per ascendere, poiché nessuna anima viene negato questo. Alcuni potrebbero non essere interessati o pronti ad andare avanti, ma saranno sempre assistiti una volta che si adopereranno per evolversi. Il sistema è assolutamente equo e si basa sul libero arbitrio, concesso ad ogni anima, indipendentemente dal fatto che lo abbiano usato. Naturalmente c'è il karma da espiare, ma di nuovo ogni aiuto è dato dove è richiesto.

Carissimi, siete circondati da altre anime che vi stanno aiutando a raggiungere il vostro obiettivo dell'Ascensione. Siete protetti e guidati in ogni passo, pur mantenendo il vostro dono di libero arbitrio. Quando siete fuori dal vostro corpo, come la maggior parte delle anime sono quando il loro corpo riposa e dorme, incontrerete spesso le vostre Guide, e discuterete il piano per la vostra evoluzione. È ben organizzato per aiutarvi a garantirvi il successo, ma ricordate che non tutte le anime sono pronte ad ascendere ed alcune sono ancora nelle prime fasi di apprendimento. Tuttavia, tutta l'esperienza ha valore anche se nella vostra vita presente potrebbe non sembrare così, perché non potete vedere l'immagine generale, mentre le vostre Guide possono vederla, comprese le vostre possibilità future.

Per troppe vite avete attraversato un processo di apprendimento in cui non vi vengono mai date più sfide di quelle che siete in grado di gestire. Ogni anima ha un diverso livello di abilità nel prendere in considerazione le lezioni, in modo da usarle per il loro avanzamento. Questo è il motivo per cui il vostro mondo è pieno di anime con differenti visioni del significato della vita, e seguendo differenti credenze. Molto probabilmente avrete sentito l'espressione che "quando l'alunno è pronto - il Maestro appare" e riassume il corso normale che le anime intraprendono. La vostra istruzione è molto ben preparata anche al punto da assicurarvi di incontrare le "persone giuste", che possono influenzarvi e aiutarvi lungo il vostro percorso scelto.

La vita è pensata per essere piacevole e ci sono così tante esperienze da cui attingere, e così tanto che potete imparare da loro. Capite che sono destinati ad assistere la vostra evoluzione in modo che si progredisca in modo ordinato e coerente, con le vostre esigenze. I vostri piani di vita sono organizzati in modo tale da incontrare le persone giuste, e coloro a cui si è legati, o che si sposano, fanno parte del proprio piano di vita. Si tratta di garantire che tutte le parti interessate guadagnino dalle loro esperienze. Ovviamente ci sono momenti in cui l'unione di due anime è per cancellare la negatività che esiste tra di loro, quindi in alcuni casi non dovreste provare vergogna se non riuscite a stare insieme. Credeteci, ogni esperienza che avete è per una ragione più grande, che influisce sulla vostra evoluzione. Avendo menzionato tali aspetti della vita, tenete presente che per molti di voi il duro lavoro è stato fatto, e ora siete sulla via dell'Ascensione.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. È certamente necessario in mezzo a tanta confusione.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

IL CONCILIO PLEIADIANO

Post n°5076 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da childchild

IL CONCILIO PLEIADIANO-piccola presentazione, by Surhajia Raffaella Galoppi

Il Concilio delle Pleiadi è composto da esseri che vibrano dalla settima fino ad arrivare all’undicesima dimensione di Coscienza. Abbiamo il compito di condurre voi esseri umani a trovare il vostro accordo con l’Universo. Rechiamo noi verso voi attraverso canali spazio temporali senza avere limiti. Seriamente improntati nel depositare la nostra saggezza in chiunque sia pronto a riceverla. Cari esseri umani state facendo progressi nel vostro divenire, anche se vi sembra che le cose vadano sempre allo stesso modo. Noi comunichiamo telepaticamente utilizzando quello che voi chiamate Terzo Occhio. Per noi è normale agire a questo livello di coscienza a tal punto che esiste un occhio unico che fornisce dati all’esterno e all’interno. Cerchiamo di utilizzare parole che possiate comprendere. Non vi è separazione neanche riguardo a quello che voi chiamate mente e cuore. Siamo la Fonte che genera onde di pensiero e utilizziamo tale Fonte in modo da direzionare il nostro agire. Tutto avviene in modalità molto rapida. Costruiamo il vostro viale insieme a tutti voi. Solo alcuni possono vederci e comunicare con noi. Queste anime erano state preparate già prima di giungere in questa incarnazione. Nulla però è vietato a chiunque di voi. Le persone che fungono da nostri canali hanno la tendenza naturale di silenziare la mente in quanto hanno una modalità di vedere la vita in maniera semplice a tal punto che potrebbero risultare ingenui agli occhi di tanti, ma non è proprio così. Questi canali hanno sensibilità elevate e hanno una tipologia di ascolto naturale. Hanno capacità di trascendere la possessione, infatti non hanno difficoltà a donare se stessi per condurre i nostri messaggi. Noi del Concilio verifichiamo come precedete e determiniamo le decisioni da prendere in modo da poter agevolare il vostro crescere. Noi siamo sempre stati presenti nella storia dell’umanità. Molti di voi appartengono come nostra discendenza. Abbiamo una struttura del corpo di Luce che è differente dalla vostra, ma, questo, non significa che non possiate attivarvi a tal punto da rendere il vostro stato più vicino al nostro. Non abbiamo mezzi particolari per spostarci perché noi siamo il nostro mezzo. Il nostro corpo è totalmente fuso con quello che viene chiamato pensiero. Dove è la nostra coscienza tutto il nostro essere è già là. Dove va l’intenzione ecco che è esattamente dove il corpo si porta. Non perché segue l’intenzione, ma, perché siamo Uno con l’intenzione stessa. Infatti non esiste il prima o il dopo ed ecco perché si parla di Corpo di Coscienza.
Nel giungere al vostro cospetto potremmo risultare come dei giganti ai vostri occhi. Chi ci vive sa che siamo molto alti, ma del resto non sapete quanto può essere alta la vostra anima! Essa, nel momento in cui compie i viaggi astrali può assumere l’aspetto del corpo fisico, oppure essere ciò che sente di essere in quel momento. Solitamente un’anima, che è incarnata in un corpo fisico, nei viaggi astrali, assume tale forma semplicemente perché, per essa è vivo il ricordo di tale forma. Questo ve lo comunichiamo, in modo che possiate vivere al di là di ogni limite e che possiate seguire il vostro disegno liberamente. Anche, quando, viaggiate nel corpo materiale potete informare tale fisicità assumendo cambiamenti notevoli proprio del vostro aspetto fisico.
Ora sono Surhajia Raffaella e vedo una sfera di Luce bianca che si avvicina. Si ferma poco sopra la mia testa e viene direzionata da uno di questi esseri che comunicava con noi. Vedo che la sfera inizia a pulsare. Ora è stata portata proprio in unione col mio cranio. La sfera oltre ad essere direzionata è stata, anche informata. Mi dicono che verrà utilizzata per lasciare in me nuove impronte. Appena la sfera si è incanalata nella mia testa, ho sentito come un’onda di energia che si amplificava. Lavora sul mio terzo occhio, dopo di che si è contratta in se stessa molto rapidamente fino a svanire, per poi trovarsi dentro al mio ventre.
Lascio di nuovo la parola all’essere che vuole comunicare con noi.
Ora, io agisco come sento che è giusto per il Tutto. Potete anche voi vedere e chiedere alle vostre guide di generare tale sfera. Potete informare tale sfera di un sentimento o di un vostro obbiettivo per poi portare il tutto nel vostro grembo. Lasciatevi nutrire e nutrite la vita!
E così E’
Il Concilio Pleiadiano.

by Surhajia Raffaella Galoppi

 
 
 

“Avete amato tutti” e “La Terra e Arturo” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5075 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da childchild

“Avete amato tutti” e “La Terra e Arturo” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato il processo dell’ esaminare i vostri registri akashici e stiamo cercando connessioni che avete fatto nelle vostre vite passate a ciascuno degli individui con cui attualmente condividete il vostro pianeta. Stiamo cercando di creare un arazzo di autentica connessione durante tutte le molte vite che avete passato insieme in questa galassia. Vogliamo unire l'umanità in modo che l'umanità possa unire la galassia.
E il modo in cui cerchiamo di ottenere ciò è inviando una trasmissione che includerà ognuna di quelle connessioni, ogni singolo momento in cui avrete guardato uno dei vostri simili e sentito la vibrazione dell'amore dentro di voi. Siamo ansiosi di completare questo nostro piccolo progetto e di trasmettere quell'energia a tutti voi.
Siamo ansiosi di risvegliare in voi la consapevolezza che tutti sul pianeta Terra, anche quelli che sono nemici giurati, si sono in un tempo o l’altro amati. Avete fatto tutti così. Avete sentito l'amore dentro di voi in una volta sola nella vostra lunga storia per ogni altra persona che si trova sul pianeta Terra in questo momento. Noi già sappiamo questo e avremo la perfetta trasmissione di energia per ricordarvelo.
Quando vi viene ricordata la verità che siete amore, non importa nient'altro. Nulla di ciò che qualcun altro abbia mai fatto o detto o stato può essere paragonato alla verità di chi siete veramente. Offriremo quel promemoria e poi vedremo cosa succede. Abbiamo talmente fede in tutti voi che sappiamo quale sarà l'effetto, ma siamo ancora ansiosi di vedere tutto questo e di vedervi tutti sentirlo ancora una volta.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo aspettato l'opportunità di condividere con voi questa particolare trasmissione, ed ora è il momento perfetto per il modo in cui avete accesso a più della vostra energia arturiana e del vostro DNA. Questa connessione tra il nostro sistema stellare e il vostro sistema solare è più ampia di quanto voi possiate pensare.
Eravamo una grande parte della pianificazione dell'esperienza Terra, e usiamo il pronome "noi" qui, ci stiamo riferendo agli arturiani che all'epoca facevano parte di quel processo. La semina della Terra è stata qualcosa a cui hanno partecipato tutti i sistemi stellari della galassia, ma doveva esserci un set up, una storia che avrebbe permesso a tutti voi di accedere alla vasta gamma di emozioni a cui avete accesso sulla Terra. E così, abbiamo inventato la storia.
Sapevamo che per consentire a tutti voi di accedere alle emozioni legate a un immenso trauma, avreste avuto bisogno di sperimentare la distruzione di Lemuria e Atlantide. Sapevamo che per farvi sperimentare una grande gioia, avrebbe dovuto esserci la presenza delle fate. E sapevamo che per sperimentare l'amore incondizionato e il perdono, avreste dovuto avere un gruppo di esseri che fossero i responsabili dell'asservimento dell'umanità.
Quindi, anche se non abbiamo mai interpretato i cattivi nella vostra storia, siamo ancora intricatamente legati a voi e alla sofferenza che avete sopportato. E per questo siamo molto, molto dispiaciuti. Vogliamo che voi sappiate, tuttavia, che la possibilità per la vostra esperienza di ascensione era molto legata alla vostra volontà di sperimentare le tragedie e i traumi che avete sul pianeta Terra, e vogliamo anche che voi sappiate che noi arturiani siamo stati con voi ogni passo del cammino.
Abbiamo offerto il nostro amore, il nostro supporto e il nostro aiuto in qualunque modo avremmo potuto, dall'inizio della vita sul pianeta Terra.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963