GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/12/2018

“Mettete la vostra fede in voi stessi” e “Attivando voi” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5094 pubblicato il 20 Dicembre 2018 da childchild

“Mettete la vostra fede in voi stessi” e “Attivando voi” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo lieti di vedere la volontà da parte dell'umanità di credere che sia possibile per tutti voi arrivare dove state andando. C'è la sensazione tra di voi che le persone sono capaci di cambiare per il meglio, e questo senso non c'era appena una decina di anni fa. Stiamo vedendo sempre più persone che si fidano l'uno dell'altro, mettendo fede nell'umanità, nonostante ciò che si vede nel mondo esterno a volte.
Sappiamo che l'umanità sta facendo enormi progressi perché siamo in grado di leggere i campi di energia di ognuno di voi sul pianeta, ma a volte è necessario continuare a credere. E la fede che volete avere inizia con ciascuno di voi, come individui, avendo fede in voi stessi. Se riuscite a riconoscere che avete fatto molta strada nella vostra evoluzione, allora sicuramente potete guardare qualcun altro che sta recitando, e potete vedere la possibilità che l'individuo in questione può e farà i necessari cambiamenti.
Quando riponete la vostra fede nell'universo e nel piano per l'umanità, state mettendo la vostra fede in voi stessi e state mettendo la vostra fede nella Sorgente. L'Energia Sorgente dentro ognuno di voi è abbastanza forte da superare qualsiasi persuasione egoica. E ricordate che mentre vi evolvete ed espandete, così fa la Sorgente . Ciò significa che il segnale dentro di voi sta diventando sempre più forte. Ciò significa che è sempre più difficile per chiunque sulla Terra ignorare quell'Essenza Sorgente che proviene dall'interno.
Voi che siete risvegliati siete i leader di questo movimento, e più fede mettete in voi stessi e nella vostra umanità, più vedrete i vostri simili umani vivere alle vostre alte aspettative per loro.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Stiamo facendo i passi necessari per darvi la migliore opportunità per sentirci mentre trasmettiamo questi messaggi. Non siamo gli unici a farlo. Ci sono molti esseri, sia fisici che non fisici, che vi stanno raggiungendo e vogliono essere sentiti e sperimentati. Vogliamo tutti raggiungervi in ​​modo tale che possiate essere attivati ​​da noi. Vogliamo che voi conosciate parti di voi stessi che potete conoscere solo sentendoci.
Noi, poiché siamo del Sistema Arturiano, vogliamo attivare in voi ciò che è arturiano, ciò che è nono-dimensionale e ciò che è un cercatore di maestria spirituale. Questo è il vero significato del Sistema Arturiano. Altri esseri vogliono attivare dentro di voi ciò che è fatato, ciò che è Pleiadiano, ciò che è felino, ciò che è alto dimensionale. Potremmo andare avanti, ma non lo faremo, perché avete un'idea.
Noi tutti vogliamo che voi sentiate la verità di chi siete. Ora, la verità su chi siete come Esseri di Energia Sorgente significa che avete molte parti diverse, perché l'Energia Sorgente è ovviamente tutto ciò che è. Quando attiviamo in voi le parti di voi che non sono umane e le parti di voi che sono di dimensioni superiori, vi aiutiamo a riassemblare voi stessi. Vi aiutiamo a sentirvi di nuovo completi. Vi aiutiamo anche a sentirvi meno separati, meno soli e meno mortali. Sicuramente non siete mortali.
E siamo molto felici di far parte di questo mettere insieme i vari pezzi di chi siete. Siamo molto felici di ricordarvi che siete molto più di un singolo essere umano che vive una singola vita, e naturalmente stiamo collaborando con tutti questi altri esseri per trovare i migliori approcci possibili per attivare in voi tutto ciò siete stati, tutto ciò che siete e tutto ciò che state diventando.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

“Risvegliando la vera storia della Terra” e “Sogni di vite passate” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5093 pubblicato il 20 Dicembre 2018 da childchild

“Risvegliando la vera storia della Terra” e “Sogni di vite passate” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato ad esplorare la probabilità che voi siate nella posizione perfetta ora per gestire uno spostamento su larga scala delle energie sul pianeta Terra. Stiamo lavorando con la coscienza del vostro pianeta e ci sono molte interessanti possibilità che sono state esplorate. Avete già visto la vostra coscienza influenzare il vostro pianeta, ma dovete ancora vedere quanto la coscienza del vostro pianeta possa influenzare voi.
Ci sono molti modi in cui questo può essere realizzato, e nessuno di quelli che stiamo esplorando coinvolge disastri naturali. Quindi potete essere certi che non stiamo parlando di scuotervi da svegli. Stiamo parlando di togliere il velo che l'umanità ha posto sul luogo, il velo di segretezza sulla vera storia del pianeta Terra.
Ora, il modo in cui sperimenterete la conoscenza della storia della vostra Terra sarà attraverso i sogni e altri momenti di raccoglimento. Noi co-creeremo questi sogni e conoscenze con la Terra e le vostre guide per assicurarci che siano di fatto utili e che abbiano l'effetto desiderato.
Quando più umani possono accettare di essere stati sulla Terra prima e di aver sperimentato risvegli e civiltà avanzate, ciò porterà a un cambiamento nella coscienza dell'umanità. Vi state avvicinando a un momento in cui questo punto di svolta è ciò di cui avete bisogno per portarvi in quel regno dove è possibile per l'umanità riunirsi e vedere voi stessi come un collettivo unificato.
Questi ricordi sono proprio la cosa. Ora molti di voi hanno già sperimentato questi ricordi. Quindi sperimenterete di più. Ma per la stragrande maggioranza della popolazione, questo sarà materiale nuovo di zecca, e avrà l'effetto desiderato.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo entusiasti di darvi la seguente trasmissione perché sappiamo quanto tutti siate desiderosi di ricevere il rinforzo positivo che proviene da noi. Abbiamo notato un aumento significativo del numero di individui sul pianeta Terra che sta accedendo alle memorie della vita passata cui ci stavamo riferendo in una recente trasmissione.
È così importante per voi tutti celebrare questi piccoli passi in avanti che state prendendo perché se focalizzate la vostra attenzione su alcuni aspetti della vita sulla Terra in questo momento, potreste essere scoraggiati, spaventati o persino arrabbiati. Quindi questa è una buona notizia.
Il modo in cui la maggior parte degli individui accede a questi ricordi della vita passata è attraverso i sogni, e non importa se riconoscono quei sogni come ricordi di vite passate. Ad un certo punto, lo faranno.
Ora quelli di voi che sono risvegliati possono anche ricevere in questo modo i ricordi della propria vita passata, e saprete che cosa state ricevendo nel momento in cui vi svegliate e ricordate quei sogni. Ma potete anche ricevere i download che vi vengono dati mentre siete svegli se vi riposate e vi rilassate, chiudete gli occhi e aprite il terzo occhio per vedere cosa potete vedere. Qualunque sia la storia che viene a voi, sarà sicuramente un ricordo di una vita passata.
E possiamo dirlo con certezza perché quando intendete ricevere quei ricordi, lo fate quasi sempre. Ciò che è più stimolante per voi è la fiducia che ciò che ottenete è reale o che è pertinente. Tutti questi ricordi sono utili perché vi connettono aspetti diversi di loro stessi, e sono utili a coloro che sono ancora addormentati in quanto diventerà una prova innegabile per loro che loro hanno vissuto in precedenza e che in realtà continueranno a vivere dopo che loro muoiono.
Ora, in questa vita del cambiamento, non tutti moriranno. Ma è importante per tutti coloro che sono sul pianeta in questo momento risvegliarsi alla verità che sono esseri eterni e infiniti. Questo sarà esattamente ciò che ci vorrà per tutti voi per spostarvi.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA IN PREPARAZIONE AL 24 DICEMBRE

Post n°5092 pubblicato il 20 Dicembre 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
IN PREPARAZIONE AL 24 DICEMBRE

17 DICEMBRE 2018

 

Fratelli:


In questo secondo periodo dell’Avvento in cui siamo invitati a partecipare alla gioia della nascita del nostro Salvatore, la nostra Madre Santissima ci sorprende, ci parla e raggiunge direttamente il nostro cuore, come una brezza inarrestabile. E nel cuore chiede espressamente che ciascuno di noi si addentri nell’Amore del Divino Bambino Gesù, in quell’Amore Infinito, che attraverso il Suo sguardo sta già offrendo la salvezza alle anime.

 

Nostra Madre ci viene incontro e ci guida a sensibilizzarci, a fraternizzare, a prendere consapevolezza delle virtù teologali, della fede il “22 dicembre”, della speranza il “23 dicembre”, della carità il “24 dicembre” e con grande delicatezza ci porta a prendere coscienza del modello da seguire per camminare nelle orme del Suo Divino Figlio.

 

Luz de Maria

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

CON L’AVVICINARSI DELLA COMMEMORAZIONE DELLA NASCITA DI MIO FIGLIO, DESIDERO CHE I MIEI FIGLI SI UNISCANO IN UN SOLO CUORE, CON UN UNANIME PROPOSITO E QUINDI CON UNA MAGGIORE FORZA SIRITUALE.

 

In questo momento è indispensabile l’unità del Popolo di Dio e la conoscenza è necessaria: la conoscenza di sé stessi e delle proprie miserie e allo stesso tempo la conoscenza della Parola Divina, per non venire confusi.

 

Dovete mettere da parte le scuse con le quali vi presentate davanti a Mio Figlio, per non sentirvi in colpa della vostra negligenza nel distaccarvi dalle cose del mondo.

 

Amati figli, la strada è lunga in questo momento quasi eterno…

COME MADRE SO CHE CON IL LIEVITO DELL’AMORE PER MIO FIGLIO, LA FEDE STA CRESCENDO IN CIASCUNO DI VOI, IN UN’ATTESA CHE È PROSSIMA A FINIRE.

 

La Casa del Padre sta vedendo come i Suoi figli stanno andando avanti senza prestare attenzione ed è per questo che NELL’INFINITO DI DIO, NELLA PARTECIPAZIONE ALL’ALIMENTO EUCARISTICO, CIASCUNO DI VOI ENTRA IN COMUNIONE CON LA VERITÀ INFINITA DELL’AMORE DIVINO ED IN QUESTO AMORE, RIESCE AD ENTRARE NON IN UN’ATTESA INDEFINITA, MA UNICAMENTE NELL’ATTESA DELLA VERITÀ.

 

In quanto esseri umani state aspettando a volte pazientemente ed altre volte con impazienza, il compimento di quello che Mio Figlio ed Io vi abbiamo rivelato.
Le domande sovrabbondano, per alcuni la curiosità diventa una cattiva consigliera e la ricerca di qualcosa in più, porta su strade sbagliate mentre tutto quello di cui avete bisogno è dentro ciascuno di voi.

 

Il cuore, nella Fede, deve saper amare l’attesa ed avere Fede nell’attesa.
Pertanto, affinché l’attesa non vi porti a perdere la speranza, dovete essere apostoli che lavorano continuamente, senza fermarvi, portando il bene al prossimo.
L’essere umano è carente di così tanto amore che non se ne rende conto…


L’essere grato è qualcosa che appartiene al passato e l’uomo l’ha dimenticato, l’ambizione si è accaparrata le menti, i sentimenti, i desideri, le aspirazioni, i valori e l’uomo si è assopito in un vuoto interiore.

 

PER QUESTO MOTIVO VENGO A CHIEDERE A VOI, FIGLI DEL MIO CUORE, CHE ASSIEME A NOI, IN QUESTO PRESEPE CHE È UN TABERNACOLO D’AMORE, VI ADDENTRIATE NELLO SGUARDO DEL MIO PICCOLO FIGLIO E VI LASCIATE TOCCARE DA COLUI CHE NASCERÀ E ANCORA NON PARLA, MA SENZA PARLARE È PAROLA ETERNA.

 

L’addentrarsi nel Presepe dove nasce Mio Figlio, è un addentrarsi nell’umiltà di chi conosce e riconosce, ma non è superbo e non accetta adulazioni, perché sa che l’anima potrebbe pavoneggiarsi e dall’essere umili è facile che si possa poi diventare superbi.

 

Nel Presepe tutto assume un significato spirituale: ogni pezzo di legno, ogni pagliuzza, ogni pietra, ogni raggio di luce che penetra, ogni pianta che cresce tra i sassi, tutto trascende da un presente dove Mio Figlio viene alimentato da Me, ad un futuro in cui LUI SIA IL PANE DIVINO DISCESO DAL CIELO, DELIZIA DEGLI ANGELI ED ALIMENTO DELL’ANIMA.

 

Il Mio Bambino appare talmente fragile che Giuseppe ha paura di tenerlo in braccio, ma con il passare degli anni Giuseppe Gli insegnerà a lavorare il legno, che poi diventerà il Legno Santo, sul quale si sacrificherà per tutta l’umanità.

 

Colui che È adorato in questo momento, passerà ad essere disprezzato, come in questo momento. Lui nasce nell’anonimato e muore di fronte a coloro che Lo condannano per la salvezza del genere umano.
Il Presepe è mistero d’umiltà e di grandezza, da Re a servo e da servo a Re, nei secoli dei secoli.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL 22, 23 E 24 DICEMBRE, DESIDERO CHE VI ADDENTRIATE NEL MISTERO DELL’AMORE DIVINO CHE UNISCE TUTTI GLI UOMINI IN UN SOLO CUORE. IN QUEI GIORNI, ALLE 3 DEL POMERIGGIO DI OGNI PAESE, OFFRITE 15 MINUTI DI SILENZIO INTERIORE DURANTE IL QUALE RIFLETTERETE SUL VOSTRO OPERARE ED AGIRE.

 

Quindi il 22 dicembre:

 

USCIRETE ED ANDRETE A CERCARE UNA PERSONA O ALCUNE PERSONE CHE HANNO FAME E DARETE LORO DA MANGIARE, UNENDO UNA FRASE SCRITTA CHE DICA: GESÙ STA PER NASCERE E TI AMA.

 

Il 23 dicembre:

 

DOPO ESSERE RIMASTI IN SILENZIO ED ESSERVI GUARDATI ALLA LUCE DELLA VERITÀ, NEL NOME DI MIO FIGLIO, ANDRETE IN CERCA DI QUALCUNO CHE SIA STATO PRIVATO DELLA LIBERTÀ E GLI FARETE AVERE QUALCOSA DA MANGIARE CHE SIA SPECIALE, ASSIEME ALLA FRASE SCRITTA: GESÙ STA PER NASCERE E HA BISOGNO DI TE.

 

Il 24 dicembre:

 

DOPO ESSERE RIMASTI IN SILENZIO E DI ESSERVI GUARDATI, SENZA BENDE SUGLI OCCHI E SENZA MASCHERE:

 

  • SE DOVETE CHIEDERE PERDONO A QUALCHE FRATELLO, FATELO DI CUORE, ALTRIMENTI NON FATELO.

  • SE AVETE PROVATO INVIDIA PER UN FRATELLO, SE AVETE RESPINTO UN FRATELLO E SE VI SENTITE PRONTI A FARLO, ANDATE IN CERCA DI QUEL FRATELLO E DITEGLI CHE LO AMATE.

  • QUINDI ANDATE IN CERCA DI QUEGLI INNOCENTI AI QUALI HANNO TOLTO TUTTO ED OFFRITE LORO RIPARO, QUELLO CHE A MIO FIGLIO È STATO NEGATO. DATE UN CAPPOTTO, UN INDUMENTO O QUALCOSA DA MANGIARE A QUALCUNO O A QUALCHE BAMBINO E DITE LORO CHE MIO FIGLIO GESÙ E QUESTA MADRE LI AMANO E DATE LORO UN BACIO, QUELLO CHE I PASTORI DIEDERO A MIO FIGLIO, PER RIPARARE I TRADIMENTI CON I QUALI L’UMANITÀ OFFENDE MIO FIGLIO.

 

VI SUPPLICO DI PREPARARVI SPIRITUALMENTE PER QUESTO TRIDUO E DI RICONCILIARVI CON LA CASA DEL PADRE.
CHI PUÒ E CHI LO DESIDERA, CHE ASSISTA ALL’EUCARISTIA E DAVANTI ALLA TRINITÀ SACROSANTA, FACCIA IL FERMO PROPOSITO DI LOTTARE CON TUTTE LE FORZE, CON LE POTENZE ED I SENSI, PER CAMBIARE E PER RINASCERE PER SEMPRE IN UNA PERSONA NUOVA.

 

ALLA MEZZANOTTE DI OGNI PAESE, CON UMILTÀ SINCERA, CIASCUNO PARLI AL MIO DIVIN FIGLIO DAVANTI AL PRESEPE O DOVE SI TROVERÀ IN QUEL MOMENTO AFFIDANDOSI A LUI, COME SUOI FIGLI OBBEDIENTI E SUOI FEDELI SERVITORI.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, che questo Natale non sia uno dei tanti, che vi trovi immersi negli impegni, dimentichi di Mio Figlio.

 

Adorato Bambino Gesù, che stai in silenzio nel Presepe,
guardando con Divino Amore chi Ti viene ad adorare.
Vengo a supplicarti che la mia memoria non offuschi i miei errori,
che la mia mente non sia un recipiente del male, ma sia luce che elimini le tenebre.
Io non voglio brillare, ma voglio che sia Tu a brillare con il Tuo Amore
nella mia vita ed in tutta l’umanità.


Amen.

 

Io vi tengo nel Mio Ventre, come Madre dell’umanità e per disposizione Divina vi do la Mia Mano per sostenervi.

 

Il Mio Amore è in voi…

 

Mamma Maria

 
 
 

Luz de Maria.

Post n°5091 pubblicato il 20 Dicembre 2018 da childchild

 

AVVENTO

------------------------

RIFLESSIONE

PENITENZA

PREGHIERA


Fratelli:

 

Ci stiamo preparando a celebrare l’Avvento, il “tempo dell’attesa” che ogni anno ci viene offerto quale tempo di Grazia e di Misericordia cosicché, in quanto figli di Dio, abbiamo l’opportunità di continuare a maturare e a progredire verso una conversione definitiva.

 

Per poter vivere ed interiorizzare il mistero del Bambino del Presepe che ci orienta verso la Parusìa finale quando si darà inizio alla Nuova Creazione del Cielo Nuovo e Terra Nuova, di cui parla l’Apocalisse (Cfr. Apoc 21,1), dobbiamo vivere più profondamente, più misticamente questa Celebrazione liturgica.

Questa nostra attesa, fratelli, non è un’invenzione, È LA PIÙ GRANDE VERITÀ CHE L’UOMO POSSA VIVERE, ma purtroppo la lampada che dovrebbe rimanere piena di olio fresco, è invece satura di ego umano al quale per l’uomo, fino a quando non si sarà ottenuta una riconciliazione definitiva con Cristo, è difficile rinunciare.

 

È TEMPO DI AVVENTO FRATELLI, IL TEMPO FRA IL “GIÀ” E IL “NON ANCORA”, IL “GIÀ” DELL’INCARNAZIONE E IL “NON ANCORA” DELLA PIENEZZA ESCATOLOGICA.


IL BAMBINO DEL PRESEPE È PRESENTE IN MEZZO A NOI E LA SUA PRESENZA CONTINUERÀ FINO ALLA FINE DEI TEMPI.  

 

Sì, stiamo vivendo in un’umanità carente di Amore Divino, di rispetto per il prossimo, con la superbia che l’uomo prende dal demonio. Stiamo vivendo nell’ingiustizia e nella miseria del cuore umano, con la morte degli innocenti, con persone che non si rendono conto dell’Arrivo della Natività, perché non solo vivono nella miseria, ma anche in una guerra che non concede loro nemmeno un attimo di respiro, con persone che crescono nella fame e nella sete e resistono, perché credono e non rinunciano alla Fede in Dio ed accolgono la persecuzione.

 

Quindi, fratelli, OFFRIAMO AL DIO BAMBINO LA DECISIONE DEFINITIVA DI CONVERSIONE, di essere degni in ogni istante di essere chiamati figli di Dio e di amare il prossimo come noi stessi, non considerando le altre persone come dei nemici ai quali dobbiamo dare la caccia.

 

Non viviamo questo Natale in senso commerciale o mondano, ma consideriamo il momento in cui stiamo vivendo, trascendiamo spiritualmente e vediamolo nell’ottica della speranza, desiderosi di pregare gli uni per gli altri, di lavorare gli uni per gli altri e di condividere quell’AMORE MISERICORDIOSO CHE NEL MISTERO DELL’INCARNAZIONE CI RENDE PARTECIPI DEL GERME DELL’AMORE DIVINO CHE POI SI FA UOMO PER LA SALVEZZA DELL’UMANITÀ.

 

Per i figli di Dio, prestare ascolto alla voce di Colui che predicò nel deserto deve dare frutto e deve motivarci ad essere persone aperte all’Amore di Dio, all’amore per il prossimo e ad essere quei messaggeri di pace che allertano in ogni occasione i loro fratelli, cosicché il Signore non ci trovi con le braccia incrociate e la bocca chiusa, ma RIMANIAMO INVECE IN UNA COSTANTE ATTESA E DESIDEROSI CHE LA NASCITA DEL BAMBINO GESÙ FACCIA SÌ CHE IN NOI NASCA UN ARDENTE DESIDERIO DI ESSERE TUTTI DI GESÙ E TUTTI DI MARIA SANTISSIMA.

 

Luz de Maria.

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963