GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/12/2018

IL SIGNIFICATO ESOTERICO DEL NATALE

Post n°5105 pubblicato il 26 Dicembre 2018 da childchild

IL SIGNIFICATO ESOTERICO DEL NATALE by La Chiave, Laura Celina Miranda

Gesù è nato in Palestina duemila anni fa,
ma questo è soltanto l’aspetto storico del Natale.

L’Apparizione del Cristo è soprattutto un *EVENTO COSMICO*.
Rappresenta la "PRIMA MANIFESTAZIONE DELLA VITA NELLA NATURA ED IL PRINCIPIO DI TUTTO CIO' CHE ESISTE".

Nel corso dell’anno il Sole passa per i quattro punti cardinali (equinozio di primavera, solstizio d’estate, equinozio d’autunno, solstizio d’inverno).
Nel corso di questi quattro periodi avvengono nella natura grandi trasformazioni, circolano potenti Energie che influenzano la terra e tutti gli esseri che la popolano.

La Scienza Iniziatica, che ha studiato tali fenomeni, ha constatato che se l’uomo presta attenzione, si prepara e si mette in uno stato di Armonia per ricevere quegli influssi, si possono realizzare IN lui grandi TRASFORMAZIONI.

Il 25 dicembre rappresenta il momento in cui il Sole è appena entrato nella costellazione del capricorno.

Infatti il capricorno rappresenta simbolicamente le montagne e le grotte:
è appunto nell’oscurità di una grotta (L'INTERIORITA') che il Bambino Gesù può nascere.

Per tutto il resto dell’anno la natura e l’uomo hanno svolto una grande attività.

L’approssimarsi dell’inverno corrisponde alla sospensione di molte attività, i giorni si accorciano, le notti si allungano: è il momento della Meditazione, del Raccoglimento.

Queste attività consentono all’uomo di penetrare nella PROFONDITA' del suo Essere e di trovare le condizioni per la Nascita del Bambino.

Attorno alla data del 25 dicembre ha luogo nella natura la Nascita del PRINCIPIO CRISTICO (la Luce ed il Calore che Trasformano Tutto).

Come vivono, invece, gli esseri umani le feste di Natale?
Festeggiano gareggiando con ansia spasmodica nell’acquistare e regalare doni per ostentare ricchezza materiale, mangiando e bevendo smisuratamente a tavola. Si va in chiesa, si canta che Gesù è venuto a salvarci per poi continuare la vita di sempre. Questi comportamenti dimostrano quanto gli uomini siano inconsapevoli dell'importanza di questo evento in cui, una sola volta l’anno, le Correnti Divine si predispongono per creare le Condizioni migliori affinché il Bambino Divino (la Nuova Vita) nasca in ogni essere umano.

Occorre lavorare, studiare, superare i propri limiti affinché nasca una NUOVA COSCIENZA che si manifesti come una LUCE INTERIORE capace di scacciare le tenebre e di indicare la Strada da seguire.

Per molti non potrà essere più la stessa!

Infatti Gesù rappresenta un SIMBOLO che riveste le innumerevoli Realtà della Vita Spirituale.

Fino a quando l’uomo non possiederà in Sé LUCE E AMORE, il Bambino Gesù non potrà nascere in lui: potrà attenderlo, festeggiarlo ma nulla di più.

Se fosse bastata la venuta di Gesù sulla terra le guerre, le miserie, le malattie sarebbero già scomparse da tempo.

Certamente non si vuole negare che la nascita di Gesù abbia rappresentato un evento storico di grande importanza, ma l'Essenziale sta negli Aspetti COSMICI E MISTICI della Festa di Natale.

La Nascita del Cristo (Sé Superiore) rappresenta un Avvenimento che si ripete ogni anno nell’Universo (per alcuni è già nato, per altri nascerà fra poco, per altri non nascerà che fra qualche secolo), ma che si può verificare Simbolicamente DENTRO di noi in Ogni Istante della Nostra Esistenza.

Da secoli si ripete questa storia senza capirla, perché il Simbolismo Universale è andato perso.

Giuseppe e Maria sono due Simboli della vita interiore:

il Padre Giuseppe è l’intelletto, lo spirito dell’uomo, il principio maschile;

la Madre Maria è il cuore, l’anima, il principio femminile.

Quando il cuore e l’anima sono purificati lo Spirito Santo (l’Anima Universale) sotto forma di fuoco (Amore Divino) viene a fecondare l’Anima ed il Cuore dell’essere umano e nasce il Figlio.

La stalla e la mangiatoia rappresentano le povertà dell’anima e le difficoltà che l’uomo incontra per raggiungere la spiritualità.

E che cos’è la stella? È l’uomo stesso. Un Pentagramma Vivente che deve esistere in Duplice forma (ciò che è in alto è come in basso e ciò che è in basso è come ciò che è in alto).

Quando l’uomo ha sviluppato in pienezza le cinque virtù (amore, pace, verità, giustizia, non-violenza) un altro Pentagramma (la stella luminosa) lo rappresenta sui piani sottili.

Quella stella che brillava sopra la stalla rappresenta appunto la Luce Cristica che ogni essere può far brillare DENTRO di sé.

Anche i grandi capi religiosi (Melchiorre, Baldassarre e Gaspare) sentono che non sono ancora giunti a quel grado di spiritualità che credevano, per cui vanno ad apprendere, ad inchinarsi ed a portare in dono oro, incenso e mirra:

L’oro significava che Gesù era re (il colore giallo è il simbolo della saggezza), l’incenso significava che era un sacerdote (l’incenso rappresenta il campo religioso, il cuore e l’amore), la mirra il simbolo dell’immortalità (ci si serviva della mirra per imbalsamare i corpi e per preservarli dalla decomposizione).

I Re Magi hanno quindi portato dei doni che hanno un legame con i tre mondi: pensiero, sentimento e corpo fisico. In quella stalla vi erano solo il bue e l’asinello.

Perché ? La stalla rappresenta il corpo fisico ed il bue, come il toro, anticamente è stato sempre considerato come il principio generativo (in Egitto, per esempio, il bue Apis era il simbolo della fertilità e della fecondità). L’asino, invece, rappresenta la personalità (la natura inferiore dell’uomo).

Questi due animali erano là per servire Gesù.

Quando l’uomo comincia a compiere su di sé un lavoro per la sua evoluzione, entra in conflitto con la sua personalità e con la sua sensualità.

L’iniziato è appunto colui che è riuscito a dominare queste due energie ed a metterle a suo servizio, ma non le reprime in quanto sono energie straordinariamente utili se messe all’opera sotto il giusto controllo.

Il Natale dunque ci ricorda che il significato dell’esistenza umana è quello di RISVEGLIARE il sé inferiore al cospetto dell’Anima e ciò avviene, all’inizio, mediante l’arte di vivere.

Questo è un processo che comporta prove ed errori (spesso attraverso l’esperienza della sofferenza come illusione che infine conduce verso la verità immanente).

Ciò è ottenuto gradualmente tramite un riorientamento dei desideri e, in una fase successiva, l’identificazione con il Sé Superiore.

Sono molti gli individui che consapevolmente orientano la propria vita verso le finalità più alte: alcuni si stanno preparando, altri stanno già operando per raggiungere queste finalità. Sono individui che si sintonizzano sempre più con la propria anima e si allontanano da una realtà personale ed egoistica.

Celebriamo la venuta del Cristo Cosmico sulla Terra Contemplando la Divina Coscienza Orgonica, che si manifestò in tutti gli Eletti di tutte le epoche sparsi per il mondo, vedendola nascere nuovamente nella Culla del nostro Risveglio Spirituale.

Nell'AMORE e nella LUCE COSMICA UNIVERSALE.

N.B. - Universo = verso l'Uno.
Laura Celina Miranda

 
 
 

La più Grande Riunione di Tutta la Creazione. E gli Atterraggi di Massa da lungo attesi.

Post n°5104 pubblicato il 26 Dicembre 2018 da childchild

La più Grande Riunione di Tutta la Creazione. E gli Atterraggi di Massa da lungo attesi.

The Collective via Ria Gilliani, 30 novembre 2018- traduzione Lina Capettini


La più Grande Riunione di Tutta la Creazione. E gli Atterraggi di Massa da lungo attesi.

Benedizioni Cari amati dell’Equipaggio di Terra e Guerrieri di Luce della nostra famiglia.Veniamo oggi a parlare con voi come Collettivo di Maestri Ascesi e Consigli di Luce - Galattici all'interno del nucleo di Madre Dio del Multiverso.
Veniamo a parlare con voi, la nostra bella famiglia su Terra Nova Gaia.

Noi della Federazione Galattica dei Mondi e Consigli delle Federazioni della Luce, qui con il Comando Ashtar e il Comando di Giove, composto da 52 Nazioni Stellari Intergalattiche, desideriamo parlare a tutti voi riguardo a:

La Più Grande di Tutte le Riunioni e gli Atterraggi di Massa

delle nostre Navi Stellari di Luce che deve aver luogo in tutti gli "Adesso" che si fondono in un unico Adesso complessivo. Desideriamo spiegarvi l'ordine col quale questa sequenza di probabilità deve aver luogo all'interno del vostro Adesso percepito.

Innanzitutto inizieremo con le vostre vibrazioni collettive che stanno salendo di frequenza e con i livelli della vostra crescente consapevolezza collettiva - che è anche individuale. Ciò sta raggiungendo un particolare grado di risveglio nella coscienza collettiva. Questo si intreccia con la rimozione della programmazione 3D nel centro del vostro essere che è necessario dissolvere nella vostra maestria collettiva ... che ora sta prendendo posto su scala di massa …

Questo risveglio collettivo di massa, che è in corso, "innescherà il Grande Evento - L'iniezione Coronale di massa di pura Luce d'Amore emanata dal Centro della Forza di Dio, che si connette con tutti i Soli Centrali del Multi-verso – che, miei cari, arriva nel Collettivo come onda esplosiva di particelle fotoniche di Luce-Amore. - Questo spingerà poi il collettivo sulla giusta linea temporale - la linea temporale di Quarta Densità; questa linea temporale fluisce poi energeticamente nel meccanismo di un sistema intrecciato a spirale ..., è un movimento rotante del continuum Spazio-temporale o una forma d’onda temporale che posiziona tutto in una volta.

Questo deve accadere, cari, come una sequenza di eventi ...... Che si innesca nei vostri probabili cicli temporali collettivi ... tutti intrecciati tra loro .... Pensate ai meccanismi di un orologio funzionante ... .un amalgama ... .di circuiti Temporali; questo blocco delle linee temporali si sta intrecciando nella Traiettoria Quantistica corretta mentre parliamo.

Questa di cui parliamo è la linea temporale collettiva, in cui si sta ora muovendo il collettivo umano. ... .. e amati, possiamo dire che come collettivo state facendo il lavoro meraviglioso di manifestare questa linea temporale nel vostro attuale Adesso, interoompendo la vostra programmazione.

La sequenza temporale successiva degli eventi di cui parliamo, che ora si sta mettendo in posizione, prima che l’Evento di Massa sia innescato, è quella di ciò che chiamate arresti di massa ....... Gli arresti dei nostri Fratelli e sorelle Caduti che hanno perso la grazia divina, che devono essere rimossi da tutte le forme delle vostre strutture di potere a compartimenti. Essi devono essere completamente rimossi anche dal vostro sistema planetario, devono anche essere rimossi dal perimetro dell'eliosfera che circonda la quarantena di madre Gaia e del vostro sistema Solare - in questo Adesso.

E le Nostre Flotte di Navi della Federazione (i membri della vostra famiglia Galattica) si stanno attualmente prendendo cura di questa rimozione. Possiamo dirvi, amatissimi, che molti dei nostri fratelli e sorelle Caduti sono tornati all’amore, molti sono tornati alla Luce e molti, purtroppo molti non lo hanno fatto. Ma a loro sarà sempre data l'opportunità di farlo.

Quando il citato "spostamento della linea temporale collettiva inizierà a verificarsi, ciò darà inizio alla prossima Fase" ... alla prossima sequenza di eventi ...
Questo di cui parliamo sarà l'annuncio di ciò che è stato nominato da molti nella vostra lingua Umana come:

NESARA: National Economic Security and Recovery Act.

Ci sono i Necessari Guerrieri di Luce e avatar walk-in che sono stati nominati per annunciare NESARA al collettivo. Coloro di cui parliamo, molti dei quali voi conoscete, sono già stati nominati per questo ruolo prima di incarnarsi in questo regno e molti di loro sono a conoscenza di quando ciò sarà implementato. Tanti sono stati nominati per discutere le necessarie rivelazioni e le verità, insieme a voi che state leggendo questo: voi, il nostro amato equipaggio di Terra e l'esercito digitale dei Guerrieri della Luce (sì, anche voi) - Voi siete la chiave, amati, di questo risveglio …

Voi siete la nostra Voce, le nostre Orecchie, i nostri Occhi, i nostri Cuori.
Voi siete i conduttori ... le ancore della Luce .... Voi siete la voce dei Consigli e delle Federazioni della Luce ... siete potenti creatori che danzano nella Luce. E sì, nostra cara famiglia, sarà una Rivelazione Totale - Lo diciamo ancora una volta: Rivelazione Totale – Perché questo fa parte del piano divino e della prima direttiva conglomerata.

Parte di questa Completa rivelazione sarà il nostro regalo, noto a tutti voi: che noi siamo della Luce e che siamo in servizio a voi e al vostro pianeta (Terra Nuova Gaia) ... sarà saputo che siamo nei vostri cieli e intorno al vostro Sistema Solare, e che facciamo parte di una divina Federazione di mondi ... Un conglomerato di Consigli di Luce .... Di Federazioni Galattiche e confederazioni, e 52 Nazioni Stellari ... .. e che siamo tutti Uno. … un Unico amore …. Una famiglia di Luce ... e che voi cari, voi e vostra madre Gaia farete parte di questa Federazione Galattica dei mondi e della luce ... Voi e Terra Nova Gaia sarete membri delle Federazioni Galattiche di Luce.

Ora, in questo momento della prossima fase di eventi sistematici .... la vibrazione e la coscienza degli individui e del pianeta, ha innalzato se stessa e se stessi abbastanza, da poterci mostrare (noi stessi). Noi cerchiamo quindi di iniziare a svelare le nostre navi in massa in tutto il pianeta. Poi col tempo, quando la Luce sarà stata implementata nei vostri Mass media, "Trasmetteremo come collettivo su Internet, stazioni TV e stazioni radio - Ripetiamo qui .... Parleremo come" collettivo ", poiché siamo tutti Uno.

Inizieremo quindi a mostrare le nostre proprie forme ai nostri primi "wavers" (ndt.le persone della prima onda) ... essi saranno abbracciati con il più alto abbraccio Amorevole ... .. Verremo in forme fisiche di coscienza superiore e Avatar fisici ... .. alcuni arriveranno in coscienza olografica di pura Luce ... ..

Tutto ciò a questo punto è per l'Equipaggio di Terra e per i Guerrieri della Luce, per gli Operatori della Luce e i Semi Stellari che si sono completamente risvegliati ...... noi vi chiamiamo i primi wavers, perché loro e voi siete stati addestrati per questo nei Regni Superiori molto prima che arrivaste negli Archi umani ... .. Verremo da voi con la comunicazione telepatica ... e in quel momento voi ci darete telepaticamente un luogo e un tempo dove incontrarci nel vostro Adesso percepito, poiché per allora tutti gli Adesso dovrebbero essersi uniti.

Alcuni hanno giardini dietro casa o cortili con terreno "abbastanza grandi da farci atterrare". Coloro che non hanno terreni e giardini saranno sollevati col raggio dalle loro case; possiamo prelevarvi dalle vostre camere da letto se Necessario. Tutto questo sarà soggetto al vostro contratto d'anima. Sarete portati sulle vostre navi, sui vostri pianeti di casa, per essere salutati da volti che "sono appena passati sulla valle, membri della famiglia" e da volti familiari che riconoscerete, poi sarete accolti dalla vostra Famiglia Galattica estesa e dalle vostre fiamme gemelle superiori per essere riuniti in Unione. ...

Vi verrà data l'opportunità di riposare per un po' di tempo nelle nostre Camere di Luce e Camere di Guarigione: lì riceverete di ritorno tutti i vostri ricordi, che un tempo erano stati persi nelle 3D. Questi ricordi saranno risvegliati all'interno della Matrix delle vostre registrazioni Akasiche . Questo significa diventare Umani Galattici pienamente consapevoli. Quando vi sveglierete sarete accolti con amore dai vostri familiari che non avete visto per eoni ed eoni.

Ohhh pensate solo cari ... quanto sarà bello questo ... ..
Noi possiamo …perché abbiamo visto il vostro futuro, amatissimi ......Poi voi, primi wavers, sarete portati su una delle più grandi astronavi madri delle federazioni - La Nuova Gerusalemme - che è stata triplicata in dimensione di recente, pronta a ricevere tutti voi a casa .... La Nuova Gerusalemme ha i saloni più grandi di tutti; non possiamo esprimervi quanto sia grande la nostra possente nave ... semplicemente voi non potete comprenderne le dimensioni - nella vostra comprensione Umana -.

Comunque ... .. lo saprete, quando tornerà la vostra memoria ed entrerete nella piena consapevolezza ... sarà come se non aveste mai lasciato ...
Questa sarà la più Grande di Tutte le Riunioni !!!!

Qui è dove verrete accolti dai Familiari di tutto il Multiverso e dei livelli Dimensionali dell'esistenza in cui noi operiamo ... Noi qui diciamo famiglia ... siccome siamo tutti Uno ... .. Una famiglia ... .. In questo momento - le squadre della Federazione delle Scienze da noi incaricate libereranno i vostri cieli ... i vostri mari .... le vostre terre ... dai composti tossici rimasti dalle vibrazioni più basse .... lavoreremo e costruiremo relazioni d'amore con gli operatori della prima e della seconda onda coinvolti nel lavoro per ripulire il vostro ecosistema danneggiato e riportarlo indietro all'originale Eden ... che era una volta.

I secondi wavers saranno ricevuti con lo stesso Amore Incondizionato – riservato ai primi wavers, quando saranno pronti a passare allo stadio successivo del Loro risveglio ... ... anche in questo momento, molti secondi wavers stanno lasciando lì gli Avatar fisici, siccome faceva parte dei contatti dell'anima ... riceveranno un nuovo contatto per tornare a Gaia in un nuovo Avatar se lo desiderano ... tutto è libero arbitrio ....... Le anime che hanno scelto di rimanere saranno organizzate in gruppi di anime, poiché sono già state posizionate nelle aree geografiche con i loro gruppi d'anima pronti .... molti non ne sono consapevoli in questo momento, ma, quando si risveglieranno, si sentiranno come una verità beata ed avranno immediatamente questa conoscenza interiore ....

Verranno nominati membri della Famiglia delle Superanime dai primi wavers per portarli a bordo delle nostre navi ...... dove passeranno attraverso la stessa guarigione dei primi wavers e saranno salutati dai membri della famiglia che avranno appena asceso la via della morte .... poiché questi volti saranno familiari a loro e poi saranno salutati dai membri della loro famiglia galattica che non hanno visto per eoni ... I secondi wavers andranno sulla nostra bellissima (La Gerusalemme) nella Grande Sala, per essere anche loro accolti con amore benedicente dalle loro famiglie allargate, e le celebrazioni continueranno e continueranno e continueranno.

Amatissimi sappiate ... - L'amore proveniente da questo Grande Evento sarà mozzafiato !!! ... .. Sarà così magnifico da comprendere ...Abbiamo visto questo nel nostro Adesso ... .. E questa amata famiglia .... Questo è il vostro futuro ...
Però…..Lunga ... ..E’ ... L’Ora ...... ..Noi qui nel collettivo diciamo ......Amatissimi comprendiamo la vostra frustrazione .......Sappiamo che molti di voi hanno sentito che questo è un "ostacolo insormontabile" da Superare !!!!

E noi vi diciamo: "Sì" è lunga l'ora ... .. .......Ma……Vi diciamo questo ... amatissimi ...... ..L'amore ha vinto ...... ..la Luce ha vinto ......

Nulla può fermare questa Profezia che si Evolve nel più prezioso fiore di Loto Cosmico Divino in tutta la creazione ... ..Voi non sapete, carissimi -
Quanto ... Siamo innamorati di voi ....... Non sentite questo, amati? ...... Lo ripetiamo ...... ..Siamo innamorati di voi ... ..Oltre misura……Non vediamo l'ora di tenervi tra le nostre braccia cosmiche ...... ed essere una famiglia con voi Ancora una volta .... poiché coesisteremo insieme come Uno ......

Tutta la nostra pace e amore siano con voi sempre-
Continuate ad essere la Luce che siete ...
E sappiate che siamo sempre con voi …

Questa è la voce del Comando Ashtar e del Comando di Giove (Il Collettivo di Luce) che sono le vostre più alte espressioni, amati creatori.

L'amore ha vinto.


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963