GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 29/12/2018

SAN MICHELE ARCANGELO

Post n°5118 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

SAN MICHELE ARCANGELO

27 DICEMBRE 2018

 

Verrà l’Angelo di Pace, l’Inviato di Dio per proteggere l’uomo. I figli di Dio non saranno mai abbandonati da Dio.

 
 
 

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA

Post n°5117 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
10.08.2018

 

AMATO POPOLO DI MIO FIGLIO, VI STATE FACENDO DELLE DOMANDE SULL’ANGELO DI PACE E LO CONFONDETE CON I DUE TESTIMONI O PENSATE CHE SARÁ UN PAPA, NON È COSÍ. 
Il Mio amato Angelo di Pace verrà a soccorrervi, a contrastare la malvagità dell’anticristo sul Popolo fedele, sarà Scudo, Spada, Alimento, Parola per coloro che vivranno in solitudine, nascosti dove nessuno li possa vedere ed il male non li possa raggiungere. 

 

IL MIO AMATO ANGELO DI PACE SI OFFRIRÁ PER AMORE PER DIO, AFFINCHÈ IL RESTO SANTO SOPRAVVIVA E SORGA CON LA PAROLA, IN SPIRITO E VERITÁ.

 

 
 
 

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA

Post n°5116 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
21.06.2017

 

MIEI AMATI, L’ANGELO DI PACE GIUNGERÀ DALLA CASA DEL PADRE CON LA PAROLA DIVINA SULLE SUE LABBRA, PER PLACARE L’AGITAZIONE DELL’UMANITÀ, CHE NELLA SFRENATEZZA CAUSATA DALLA DISPERAZIONE, FARÀ SCAGLIARE GLI UNI CONTRO GLI ALTRI, NELLA TOTALE PERDITA DI CONTROLLO.

 

SARÀ IL MOMENTO DELL’ANGELO DI PACE, IL MOMENTO DEL RISCATTO, IL GREGGE SI TRANQUILLIZZERÀ.

 
 
 

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA

Post n°5115 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

LA SANTISSIMA VIRGEN MARIA
18.03.2017

 

QUANTO È CAMBIATA QUESTA GENERAZIONE NELL’ESSERE DIVENTATA SUCCUBE NELLE MANI DEL DEMONIO, nel farsi trascinare da quei potenti che si sono uniti per portare questa generazione a prostrarsi ai piedi dell’anticristo. Per questo vi invito, ancora una volta, a guardare in alto per non dimenticarvi che appartenete alla Casa Paterna, non alle false ideologie che in questo momento stanno crescendo dappertutto sulla terra, pertanto, dopo che l’anticristo sarà apparso pubblicamente, facendosi conoscere non per conto suo, ma introdotto dai suoi sbirri, DALLA CASA DEL PADRE GIUNGERÁ L’ANGELO DI PACE, CHE NON È UN PROFETA, MA È COLUI CHE HO ANNUNCIATO NEL CORSO DEGLI ANNI, NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI.

 

Come potrebbe la Casa del Padre abbandonare i Suoi figli e non tendere loro la mano? No, figli, l’Amore Infinito del Padre per ciascuna delle Sue creature si sprigionerà ancora una volta, riversandosi in amore e misericordia e mandando dalla Sua Casa l’Ausilio che preparerà il Popolo fedele per la Seconda Venuta di Mio Figlio sulla terra.

 
 
 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Post n°5114 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.02.2017

 

IO MANDERÒ IL MIO ANGELO DI PACE, NON VI FARÒ RIMANERE DA SOLI IN MEZZO AI BRANCHI DI LUPI IN PELLE DI PECORA, SEGUACI DELL’ANTICRISTO. Con il Mio Angelo di Pace, rafforzerò quanto la Nostra Volontà ha indicato riguardo alla Famiglia, Lui starà con una famiglia. 

 
 
 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Post n°5113 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.01.2017

 

VI HO PARLATO TANTO DEL MIO ANGELO DI PACE, AFFINCHÈ POSSIATE FAMILIARIZZARE CON CHI VERRÀ A DARE IL MIO INCORAGGIAMENTO AL MIO POPOLO E SI DIFFERENZIERÀ COMPLETAMENTE DAL MALE! Prima di tutto perché giungerà dopo l’apparizione dell’anticristo ed in secondo luogo perché è la dimostrazione del Mio Amore e terzo perché guardandolo, vedrete lo sguardo di Mia Madre. Questo Mio Angelo di Pace, resterà con voi.  

 

Pregate per coloro che rimarranno a fianco del Mio Angelo di Pace; vi chiederò di liberarvi da ogni inclinazione egoista ed eliminerò dal cammino del Mio Angelo ogni ostacolo preparato in anticipo per il Suo arrivo. 

 
 
 

Frammento del quarto messaggio dato dalla Madonna nel 1953 e fatto conoscere il 25 maggio del 1992:

Post n°5112 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

“Saranno tempi difficili, di grande deterioramento sociale e morale, ma soprattutto di deterioramento spirituale. Regnerà l’egoismo degli uomini. Saranno perseguitati coloro che si sono consacrati al Mio amatissimo figlio Gesù per mezzo del mio appello alla promulgazione di una nuova stirpe di veri cristiani. Alcuni figli nuovi consacrati al mio piccolo regno, trafiggeranno il mio cuore con la spada del tradimento e dell’abbandono della loro promessa a Nostro Signore Gesù Cristo. Nonostante ciò il messaggio di restituzione verrà accolto e promulgato oltre il mare, dove ho posto il mio piede destro. NEI MOMENTI DI MAGGIORE AFFLIZIONE E PERSECUZIONE, MANDERÒ L’ANGELO CHE TI INSEGNERÁ IL NUOVO CAMMINO...

 
 
 

MESSAGGIO DELLA MADONNA

Post n°5111 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

“Entra nel mondo e quando più immerso sarai nell’oscurità e dopo aver negato il mio nome, arriverà un INVIATO che ti ricorderà il Vero Cammino.”

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°5110 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO 
ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA 

27 DICEMBRE 2018

 

 

Amati figli di Dio:

 

OGNI ESSERE UMANO DOVREBBE GIOIRE DI ESSERE FIGLIO DI DIO ED ONORARLO COME DIO MERITA, SERVIRLO E ADORARLO, SAPENDO CHE DIO NON HA BISOGNO DELL’UOMO, PERÒ LO AMA.

 

NOI SIAMO I SERVITORI DI DIO E LA NOSTRA GIOIA GIUNGE AL CULMINE VIVENDO CON INFINITA ADORAZIONE LA VOLONTÀ DI DIO E QUESTA VOLONTÀ CI CHIEDE DI SERVIRE L’UOMO, ma in questo servizio non ci è permesso di agire contro il libero arbitrio dell’uomo, perché l’uomo è libero ed all’interno di questa libertà deve scegliere di sua iniziativa la salvezza, quella salvezza che l’umanità in gran parte rifiuta, perché si è disumanizzata, ha disprezzato il fatto di essere figli di Dio ed ha adottato come propri una mentalità collettiva, un modo di pensare e desideri che le sono estranei.


L’uomo di questa generazione si è calato nel pensiero modernista, dove non c’è spazio per Dio.

 

Per questo il Nostro Re e la Nostra Regina vi chiedono costantemente che ciascuno di voi si guardi dentro, ma lo fate in modo superficiale perché non siete riusciti a capire che per guardarsi dentro non dovete guardare il fratello, ma voi stessi:


Non potete confrontarvi con i vostri simili, ma dovete guardare voi stessi…

Non potete valutare le opere o le azioni altrui, perché in ciascuno c’è la verità personale, non quella di altri…  

 

È QUESTO CHE CAUSA IL FALLIMENTO DI CHI, DESIDERANDO CRESCERE NELLO SPIRITO, GUARDA AL FRATELLO, SI NASCONDE DIETRO IL FRATELLO PER DISSIMULARE I PROPRI ERRORI.


Per questo l’uomo non si eleva, non ha aspirazioni al di là delle cose terrene e non anela una maggiore vicinanza alle cose Divine; solo e soltanto affrontando i nemici della verità interiore, l’uomo riuscirà a vedersi nella sua realtà.  

 

QUANDO L’UOMO ACCETTERÀ CHE OGNI FORZA PROCEDE DA DIO (Cfr. Sal 37,39, Ab. 3,19) ALLORA AVRÀ INIZIO IL CAMBIAMENTO PERSONALE.

 

Popolo di Dio, guarda, medita e sii consapevole di quello che ti circonda: l’Universo e tutti gli elementi sono da sempre al servizio dell’uomo e L’UOMO CHE NE HA FATTO? LI HA DISTRUTTI, LI HA CONTAMINATI, LI HA TRASFORMATI PER IL MALE, HA DISOBBEDITO, ANDANDO IN CERCA DI QUELLO CHE CONSIDERA FELICITÀ.  

 

Gli uomini hanno creato frontiere al pensiero, limitandosi, impadronendosi di conoscenze che non appartengono loro.

 

Figli di Dio, voi, in questo momento dovete condividere l’amore che proviene dalla Volontà Divina per creare quella forza che si opponga all’ondata demoniaca presente nell’umanità, che anticipa il dolore al quale sarà sottoposta la Chiesa.

 

Voi sapete bene che l’amore previene il male, è una muraglia che lo ferma, l’amore si riflette nelle azioni delle persone che non fanno del male a nessuno dei loro fratelli e che cercano il bene comune. (Cfr. I Cor 13,4-8ss).

 

Dovete essere artefici dell’amore, a somiglianza della Nostra Regina…

Dovete essere discepoli e allo stesso tempo missionari, a somiglianza della Nostra Regina, che dall’Annunciazione fino all’Assunzione in Cielo, grazie alla Sua Fedeltà e alla Sua Maternità, giunge fino all’Eternità. 

 

IL POPOLO DI DIO SI STA AVVIANDO ALLA FESTIVITÀ DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DELL’UMANITÀ E IN VISTA DI QUESTA SOLENNITÀ, IN CIELO SI CANTANO LE SUE GLORIE.
PER QUESTO GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ SI UNIRANNO I GIORNI 29, 30 E 31 DICEMBRE ALLE ORE 18 DI CIASCUN PAESE,
CON LA PREGHIERA DELL’ “ANGELUS” (*), OFFERTO PER I
BISOGNI DELL’UMANITÀ.

 

Se la Croce viene disprezzata, voi amatela ancora di più…
Satana soffre enormi tormenti quando guarda la Croce, per quello ha chiesto di toglierla da ogni luogo, ma il demonio si dimentica che i cristiani la Croce la portano nel cuore, nell’anima, dove il male ed i suoi seguaci non la possono cancellare. 

Figli della Trinità Sacrosanta, il futuro dell’umanità deve essere combattuto con l’amore.


I nostri Eserciti Celesti stanno attenti all’operare e all’agire dell’umanità e di conseguenza agli eventi di ordine naturale che l’umanità si troverà ad affrontare.

 

Pregate figli di Dio, nel Mediterraneo ci saranno cedimenti nel fondale marino.

 

Pregate figli di Dio, il Sud Pacifico tremerà.

 

 Pregate figli di Dio, il vulcano Etna varierà la sua attività.

 

Pregate figli di Dio, in Turchia moltissimi innocenti patiranno la persecuzione per essere figli del Nostro Re.

 

Pregate figli di Dio, per il Nevada negli Stati Uniti, sarà inondato dall’acqua.

 

Quelle che i figli di Dio stanno leggendo, non sono predizioni umane, io sono stato inviato per allertarvi per Misericordia, perché chi ama Dio, sa che dal Suo Amore emana conoscenza di modo che l’uomo ne approfitti e con la conoscenza dei fatti che si stanno avvicinando, comprenda che chi ama non teme.

 

Figli dell’Altissimo, io vi proteggo e siete tutelati dai vostri Angeli Custodi ma non dovete dimenticarvi di loro.

 

QUANTI ERODI ESISTONO!... GUARDATEVI ESAMINATEVI, NON UCCIDE SOLO CHI USA UN’ARMA.

 

L’umanità è in fermento, nel totale disamore ed i figli di Dio non devono dormire, ma devono rispondere nell’amore al quale la Trinità Sacrosanta vi ha chiamato.

 

Il male si è radicato nell’umanità e reclama anime per sé, voi rimanete fedeli a Dio e non lasciatevi confondere.

 

Verrà l’Angelo di Pace, l’Inviato di Dio (1) per proteggere l’uomo. I figli di Dio non saranno mai abbandonati da Dio. 

 

Benedico le vostre azioni e le vostre opere.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Preghiera dell’Angelus
(1) Verrà l’Angelo di Pace, Inviato di Dio…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il nostro amato San Michele Arcangelo viene inviato dal Cielo nei momenti di bisogno e di urgenza per il Popolo di Dio e quello presente è uno di questi momenti nel quale siamo chiamati ad essere fraterni, ad unirci nella forza della preghiera e dell’azione, invitando i fratelli a guardare al Dio Uno e Trino e ad accogliere la nostra Madre Santissima, Interceditrice dell’umanità.

 

Il 1° gennaio si celebra la solennità di Santa Maria Madre di Dio, una grande festività in Cielo, come ci riporta San Michele e la Madre del Verbo è la Regina di tutti gli Angeli e contemporaneamente Madre dell’umanità.

 

Dal Presepe dove nasce l’uomo Dio, nostra Madre passa ad essere onorata dall’umanità, che riconosce in Lei la “Piena di Grazia” che ci protegge in ogni istante.

 

San Michele ci dice chiaramente che dobbiamo uscire dalla mondanità ed addentrarci in noi stessi per poterci guardare dentro e rimanere da soli con Dio.


Ci dice anche che ciascuno si pone delle barriere che gli impediscono di crescere spiritualmente e che davanti all’insistenza del male è necessario che, come figli di Dio, cresciamo proprio nello spirito per crescere poi nelle virtù, nei doni, nelle Opere di Misericordia e quindi comprendiamo che i Comandamenti non sono un impedimento, ma sono la porta attraverso la quale si entra in quel luogo dove le frontiere hanno un nome: AMORE.

 

Amen. 

 
 
 

Figli di Israele ecco che Io vengo!

Post n°5109 pubblicato il 29 Dicembre 2018 da childchild

Non dica l'uomo che Dio non interviene nella sua vita, perché Egli è sempre presente, anche quando l'uomo è assente da Dio per le sue scelte al mondo!

Figli di Israele ecco che Io vengo!
Siate pronti con le candele accese, i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano.


Carbonia, 22 dicembre 2018

Ore 16:42



Gesù ritorna in una culla come Bimbo in fasce.

Il Suo Santo Spirito penetrerà i cuori degli uomini, tutti quei cuori che si saranno adoperati in amore al suo ritorno, in tutti coloro che avranno celebrato nei propri cuori, l'amore!
Dio è Amore e amore pretende dai suoi.

Ecco, Natale è con voi, è sempre con voi!
Uniti a Lui sarete con Lui nell'immensità del suo amore!


Figli miei state celebrando il ritorno di Gesù al mondo!

State per assistere all'evento più grande della storia!


L'uomo vedrà risorgere il suo Cristo Gesù nel proprio cuore, sentirà il suo amore, e il suo cuore vibrerà in amore perfetto al suo Dio Perfetto.


La notte sarà fredda, ma i cuori dei suoi figli saranno riscaldati dal suo amore.

Vigilate e state pronti, convertitevi figli miei, convertitevi veramente seguendo scrupolosamente il santo Vangelo, mettendovi in condizioni di santità.


Maria Santissima apre il suo manto ai suoi figli.

Ecco, l'aurora boreale è in arrivo con Maria.
Ella si manifesterà nella sua bellezza e prenderà in Sé tutti i suoi, tutti quei figli che avranno giurato fedeltà a suo Figlio Gesù, e Lo avranno seguito come Lui chiedeva.
Ornati del Suo amore saranno benedetti nel Signore ed entreranno a godere del suo immenso amore.


L'Universo attende l'intervento di Dio su questa Umanità perversa, priva di sentimenti d'amore, senza un santo Ovile, una generazione in preda a Satana.

Accadrà quando meno ve lo aspetterete: vedrete il cielo aprirsi e vedrete il Figlio dell'Uomo discendere sulle nubi a visitare il suo popolo.
I suoi eletti verranno attratti a Lui e saranno per sempre alla sua destra.


Vi chiedo, con umile amore, di farvi tutti miei, di condividere ogni cosa per Me, affinché Io veda il vostro cuore veramente a Me.


Non dica l'uomo che Dio non interviene nella sua vita perché Egli è sempre presente, anche quando l'uomo è assente da Dio per le sue scelte al mondo.


Vi benedico e vi esorto all'amore, vi concedo la grazia del Mio amore e vi chiedo ancora la perfezione.

Sollevati a Me, sarete sapienti di Me, e nella mia natura divina entrerete a godere di Me.


Il Santo di Israele è per affacciarsi al suo popolo e per intervenire a mettere fine al male!


Gesù, Figlio di Dio, abbraccerà a Sé tutti i suoi, nel suo petto li radunerà ed essi vedranno con gli occhi di Dio, capiranno il potere di Dio e avranno la sua pace.


Venite a Me figli miei, non distraetevi nelle luci di questa vita, abbandonatevi al mio richiamo d'amore e vivete di Me: santità, umiltà e amore.


• Credete fermamente in questo mio intervento divino sul mondo!

• Tutto è pronto!
• Il Calice è sollevato!
• Lo tengo nelle mie mani per rovesciarlo sui miei nemici!
• Nella grande tribolazione saranno tutti coloro che Mi avranno offeso, rinnegato e bestemmiato.

Figli di Israele ecco che Io vengo!
Sono con voi, sarò con voi e con voi abiterò.
Siate pronti con le candele accese, i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano.


Maria Santissima elargisce, oggi, a tutti i suoi figli nel mondo, il suo amore, apre il suo manto e prepara la Terra alla sua venuta.
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963