GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 31/12/2018

IL VOSTRO INIZIO ANNO

Post n°5124 pubblicato il 31 Dicembre 2018 da childchild

IL VOSTRO INIZIO ANNO - dal Concilio Pleiadiano by Surhajia Raffaella Galoppi

Cari fratelli, oggi vi comunichiamo come potreste vivere il vostro passaggio di anno mentre trascorrete i vostri festeggiamenti. Non siamo qui per giudicare come decidete di festeggiare, ma vi accompagniamo ad avere una visione chiara di quello che siete. Noi non abbiamo la tempistica come voi. Quindi niente capodanni. Possiamo, comunque comprendere quello che per voi è utile.
Ora, vi vogliamo ricordare quanto sia importante ciò che comunicate con pensieri e parole. Allora prendiamo in esame l’anno duemila diciotto, quante volte avete scritto questa data o l’avete pronunciata, o pensata. I numeri sono una vibrazione, sono vita. Provate ora a pronunciare questo numero, duemila diciotto, abbracciandolo, ringraziandolo. Ripetete: duemila diciotto, poi scandite a voce alta due, zero, uno, otto e fate vibrare questo numero nel vostro Cuore. Ecco che, anche se, avete incontrato difficoltà in questo anno che si sta concludendo, lo amate e vi amate. Duemila diciotto Grazie! Del resto per trecento sessanta cinque giorni, questa data, era un marchio in ciascuno di voi. Passate poi al duemila diciannove. Due, zero, uno, nove. Provate a percepire quello che vi comunica. Potete pronunciarlo ad occhi chiusi e rimanere in osservazione delle immagini che vi giungono. Abbiate Fede nell’informazione che vi giunge sia a livello di immagini, sia a livello di parole. Amate, amate, amate. Ringraziate. Gioite. La forza dell’anima è immensa.
Vi portiamo ora a prendere contatto col Corpo di Coscienza dell’amata Terra. Tutti voi festeggerete. In molti pronunciano frasi del tipo: speriamo che sia un anno migliore!
Allora vi portiamo a dichiarare e ad inoltrare al Tutto una dichiarazione differente. Provate ad avere, durante i festeggiamenti, in Cuore questa frase: DA ADESSO IN AVANTI IL MIO ESSERE VIVE LA FORZA UNIVERSALE! DA ADESSO IN AVANTI IL MIO ESSERE CREA UN CAMPO DI LIBERTA’! DA ADESSO IN AVANTI MANIFESTO L’ABBONDANZA!
Immaginate se in quella nottata un numero folto di persone pensassero solo a pronunciare tali parole! Pensate se a mezzanotte dedicaste un minuto ad esprimere ciò in voi ed intorno a voi.
Comprendete? Ecco la forza dell’agire dell’UNICO CORPO. Ecco dove vi accompagniamo.
Ogni istante è così prezioso da servire il Tutto costantemente.
Ripetiamo la frase: DA ADESSO IN AVANTI IL MIO ESSERE VIVE LA FORZA UNIVERSALE! DA ADESSO IN AVANTI IL MIO ESSERE CREA UN CAMPO DI LIBERTA’! DA ADESSO IN AVANTI MANIFESTO L’ABBONDANZA!
Se vi giungeranno dei momenti di difficoltà, pensate solo a queste parole. Prendete contatto con esse nei prossimi trecento sessanta cinque giorni.
Saremo vicini a voi, pronti ad energizzare il vostro intento e pronti a direzionare il nostro aiuto verso ciascuno di voi. Glorificate la vita.
Così E’. L’Ambasciata di Luce. Il Concilio Pleiadiano.

 
 
 

Ondate profonde evolutive

Post n°5123 pubblicato il 31 Dicembre 2018 da childchild

Ondate profonde evolutive, dicembre 2018, by Monique Mathieu

«Tutti voi desiderate vedere con i vostri occhi umani e sentire col vostro corpo fisico.

Non avete completamente compreso che tutto ciò che interessa la mente, la spiritualità, potrete concepirlo e impararlo solamente con gli strumenti che corrispondono al nuovo piano d'esistenza, alla nuova realtà di voi stessi verso la quale, gradualmente, state andando e nella quale vi immergerete.

Dovete sapere che non vedrete mai gli altri piani con i vostri occhi fisici! Non ci vedrete mai con i vostri occhi fisici! Ci vedrete grazie all'apertura del terzo occhio, con l'apertura di una nuova coscienza, di una nuova realtà, con l'apertura di un nuovo magnifico sipario che si alzerà affinché possiate percepire al di là di esso, al di là della vostra prigione.

Siete presi in una specie di grande vortice interiore, una grande onda che vi porta verso un vortice ascensionale. A volte avete voglia di resistere a questo vortice perché vi stanca, perché confonde ciò che siete; stravolge il vostro equilibrio, stravolge anche il vostro modo di apprendere la vita.

Vivete delle notevoli trasformazioni vibratorie; lo sapete intellettualmente, ma le vivete spesso in modo difficile nel vostro corpo perché non vi lasciate andare, perché non vi abbandonate alla vita.

Tuttavia, se non vi abbandonate, dentro di voi succedono cose molto forti, e questo vi rattrista perché una parte di voi stessi le rifiuta. Dite sempre: "vorremmo già essere a domani e vedere cosa succederà", comunque quando in voi si realizzano delle trasformazioni, esse vi causano delle difficoltà, sopratutto delle difficoltà generate dai vostri pensieri, perché troppo spesso dimenticate di avere un immenso potere su voi stessi e sugli eventi della vostra vita.

I dubbi sono lì, aggrappati a voi, non vi abbandonano perché andate avanti con loro da molte generazioni, di vita in vita.

Il dubbio fa parte della personalità umana. In alcune circostanze, il dubbio si rivela una grande qualità, soprattutto per ottenere il discernimento. Tuttavia esiste il dubbio positivo e il dubbio inferiore. Spetta a voi andare verso il dubbio positivo che vi darà controllo, equilibrio e discernimento. Se siete nel dubbio inferiore, passerete da un problema all'altro perché non avrete abbastanza discernimento e per questo commetterete errori su errori.

Tutto questo si impara! In questo momento, come a volte dite voi, avete sia dei corsi di recupero, sia dei corsi accelerati. In questo momento, siete nei corsi accelerati ma non ne siete consapevoli, ed è questo ciò che vi infastidisce, ed è ciò che crea questa impazienza in voi. In voi non vedete grandi cambiamenti, e alcuni di voi possono avere l'impressione di non andare avanti o addirittura di regredire.

Nessuno regredisce, siatene certi! Avete piccoli momenti di pausa, piccoli momenti di digestione. È come se foste in un ottimo ristorante dove vi servono dei piatti prelibati. Voi mangiate, mangiate … Queste pietanze possono anche essere cibi spirituali. Voi ingerite questa energia spirituale, «degustate» tutto ciò che vi viene offerto e mangiate a sazietà.

Arriva un momento in cui vi siete riempiti con tutto ciò che avete ricevuto, sia da noi, sia da voi, dalle vostre capacità intuitive, di percezione, e poi dovete digerire .. Questi periodi di digestione sono grandi momenti di dubbio perché non avete più fiducia in voi e nella vostra evoluzione, e nemmeno nel percorso che avete scelto.

In questo periodo, sappiate che siete nella fase digestiva. Quando la digestione sarà terminata, il vostro stomaco spirituale (ci riferiamo allo stomaco perché stiamo parlando di digestione) sarà nuovamente vuoto, potrete ancora introdurre molte nozioni (non necessariamente intellettuali), delle vibrazioni, delle informazioni spirituali che saranno offerte ad ognuno di voi mediante il nostro canale, ma non sempre da noi.

Diciamo che vi saranno date informazioni spirituali, ma sarebbe più corretto parlare di veli che vi saranno rimossi affinché possiate ritrovare tutto questo in voi. Quindi, in un certo senso, questa conoscenza vi sarà restituita grazie al vostro lasciar correre, all'accettazione e alla pazienza che avrete a livello spirituale.

In questo momento, siete raggiunti da onde molto alte, e anche da una sorta di ondate profonde che vi travolgono. Queste sono le più evolutive a tutti i livelli. Queste ondate profonde agiscono profondamente per liberarvi dalla vostra prigione, prigione psicologica, mentale e affettiva e da tutte le emozioni che vi rinchiudono.

Queste ondate profonde sono lì per sollecitare molte cose in voi al fine di liberare tutto ciò che deve essere liberato. Ovviamente, vi sollecitano e creano dubbi.

Dovete andare velocemente prendendovi il vostro tempo; è forse incomprensibile, ma questo significa che non serve a nulla correre se non salite un gradino dopo l'altro o se sbagliate strada. Dovete essere consapevoli di ciò che siete e andare ad un ritmo che non vi destabilizza, un ritmo adatto a voi.

Va bene voler andare in fretta! Noi vi pressiamo, è vero, perché, nonostante tutto, tendete spesso ad addormentarvi. Gli esseri umani vogliono andare in fretta ma poi non vogliono lasciarsi andare.»

 
 
 

Jesus

Post n°5122 pubblicato il 31 Dicembre 2018 da childchild

Jesus, 24 Dicembre 2018, canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo
Siete costantemente e amorevolmente vegliati da quelli che sono nei regni spirituali.
Mentre l'umanità si prepara per il grande risveglio - e in questo momento tutti sulla Terra si stanno preparando, anche se inconsapevoli di farlo - il Natale è un ottimo momento per fare un resoconto dei progressi già fatti e su cosa si può fare per aumentare la potenza e l'intensità della decisione collettiva, già presa, di risvegliarsi. Ciò aiuterà gli altri, che sono ancora profondamente addormentati, a sentire o diventare consapevoli delle spintarelle che hanno ricevuto per fare progressi verso il risveglio.
In verità, il vostro risveglio sarà un evento assolutamente sorprendente ed inebriante. Non è mai successo nulla del genere sul Pianeta Terra. La stragrande maggioranza degli esseri umani sulla Terra al momento, anche quelli che sono inclini spiritualmente e mantengono l'intento di vivere vite amorevoli e compassionevoli, non ha idea che un risveglio di tal enorme significato, li porti presto a uno stato di gioioso stupore. E anche quelli che hanno lavorato coscientemente per questo come operatori di luce, starseed, insegnanti spirituali e indicatori della via per la maggior parte della loro vita, hanno persistenti dubbi e ansie sulla validità della promessa divina che il risveglio dell'umanità avverrà "molto presto". Lo vogliono, e dentro di loro sanno che accadrà, e tuttavia dubitano. E i loro dubbi sono a volte rafforzati dalle loro conversazioni con altri che sono anche loro in attesa.
La parola "presto" è stata pesantemente abusata negli ultimi due decenni per incoraggiare le persone a credere che stesse per accadere, e perché, non essendoci il tempo in quanto tale, in realtà è già successo. Pertanto, per tutti voi che vivete entro i limiti della forma fisica e del tempo lineare, e anche se continuate a non accorgervene, è un affare fatto che è già accaduto! Tuttavia, l'uso persistente di quella parola ha talvolta causato il sorgere di rabbia e risentimento. E questo è, naturalmente, perché sembra che il risveglio non sia più vicino di quanto non fosse forse trent'anni fa, e sicuramente non è successo per l'umanità in forma. Ma negli ultimi trent'anni si sono verificati enormi progressi, solamente perché quelli di voi che lavorano così diligentemente per portarlo a compimento, non hanno mai smesso di sostenere e mantenere l'intento di portarlo avanti.
Quindi, anche se la parola "presto" è stata molto sfruttata per motivarvi e assicurare che tutto si svolgesse come pianificato divinamente, è stata molto efficace, e il vostro risveglio è esattamente ciò che sta accadendo ora! Le notizie di eventi economici, politici e geofisici che stanno accadendo, e che sono così allarmanti e sconvolgenti, sono un chiaro segno per voi di tutti gli incredibili cambiamenti che stanno avvenendo, cambiamenti che devono verificarsi affinché vi arrendiate alla Volontà dell’Amore, della Sorgente, di Madre / Padre / Dio, mentre vi rendete conto che la vostra intelligenza umana non ha la saggezza e la capacità di risolvere i problemi che apparentemente minacciano di portarvi a uno stato di autodistruzione, in cui danneggiate ulteriormente il Pianeta Terra. Questioni che sono sorte semplicemente a causa di questa inettitudine, e a causa dell'egocentrismo egoico guidato dalla paura dell'umanità, e che avete tentato di risolvere attraverso il gioco di "colpa e vergogna" che ha sempre portato al conflitto, e mai a una risoluzione duratura.
La luce del puro Amore incondizionato, che tanti hanno dimostrato, e che ha intensificato il flusso continuo dello Tsunami dell'Amore, sta dissipando l'oscurità in molti luoghi, mentre la intensifica brevemente in alcune aree dove viene raccolta per dissoluzione finale. C'è solo Amore / Luce / Sorgente / Dio / Coscienza / Realtà, e tutto ciò che non è allineato con questo è irreale e non durerà, e non può durare. L’Amore, la Realtà è, per usare un'analogia, come il cielo, permanentemente lì sempre, e senza interruzione, e l'oscurità sono come nuvole temporalesche che la nascondono brevemente finché la tempesta non si spegne. Le tempeste sono come i disaccordi o i conflitti tra individui, gruppi di persone o, su scala più ampia, nazioni. A volte sono piccoli e minori, e talvolta sono enormemente potenti e distruttive. Ma non durano mai, passano. Il cielo, come la Realtà è sempre lì, ed è sullo sfondo del cielo che le tempeste sorgono, s’intensificano e poi si dissolvono.
Il gioco illusorio in cui siete coinvolti al momento si dissiperà quando vi sveglierete e vi troverete sotto un cielo soleggiato, risplendendo brillantemente su di voi e sul vostro ambiente, e amplificando i bellissimi colori dell'ambiente paradisiaco in cui scoprite di esservi svegliati.
Tutti voi avete scelto di essere qui ora per assistere a questo meraviglioso processo, e tutti voi avete tutto il supporto e tutti gli strumenti necessari per farlo. Siete costantemente e amorevolmente vegliati da quelli che sono nei regni spirituali che, in ogni momento, sono disponibili a fornirvi la guida e l'energia di cui avete bisogno in ogni momento questo si presenti. Tutto ciò che dovete fare è accettare qualunque cosa si manifesti. Perché qualsiasi cosa accada è già accaduta quando ve ne siete resi conto, non ha senso pentirsene o tentare di cancellarla. Potete solo andare avanti affrontandola, senza rabbia o giudizio negativo, che vi distrae solo da ciò che dovete fare in quel momento, anche a volte persuadendovi a non fare ciò che deve essere fatto.
Quindi, fortificate il vostro senso di scopo nell’assistere al processo di risveglio dell'umanità in qualunque modo abbiate scelto di aiutare - avete tutti scelto, prima dell'incarnazione, il modo in cui avreste potuto assistere al meglio in questo meraviglioso processo - assicuratevi di volgervi regolarmente al vostro interno per riallinearvi con il vostro vero Sé. E rafforzate quel senso di scopo per continuare con il vostro compito sacro attraverso le vostre visite quotidiane, o più frequenti, al vostro santuario interiore, dove potete rilassarvi nell'Amore, che risiede lì, in modo permanente, e sentire realmente l'Amore mentre vi avvolge quando glielo permettete. È la forza, il potere, l'infinito campo di energia che fluisce attraverso di voi in ogni momento, sempre che non lo blocchiate lasciandovi distrarre dalla paura, la debole energia negativa che può solo allontanarvi lievemente dal sentiero dell'Amore avete scelto di seguire.
E ricordate: rivolgetevi a me! Sono sempre disponibile e rispondo sempre a chi mi chiama. Amo quando vi chiamate, e amo sostenervi, perché siete tutte mie amate sorelle e miei amati fratelli. Lasciate andare ogni senso di indegnità che potrebbe sorgere quando pensate di rivolgervi a me, perché io sono lì per ognuno di voi, e posso assicurarvi che nessuno è indegno. Siete tutti esseri divini creati in perfetta somiglianza del nostro Padre celeste, quindi l'indegnità è assolutamente impossibile.
Augurando a tutti voi una gloriosa celebrazione del Natale, il vostro amorevole e devoto fratello, Gesù.

 
 
 

Jesus

Post n°5121 pubblicato il 31 Dicembre 2018 da childchild

Jesus, 21 Dicembre 2018, canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo
Ricordate che siete AMORE
Il giorno di Natale, il mio compleanno, si sta avvicinando rapidamente, quindi

CELEBRATE!

Enormi cambiamenti si stanno verificando in tutto il pianeta mentre il momento del vostro risveglio si avvicina. E questa è una ragione per festeggiare. Sì, ci sono molti che sono addolorati, e molti che stanno soffrendo, e un modo molto efficace per aiutarli e sostenerli è quello di impostare l'intenzione di inviare loro amore e guarigione. Per molti di voi è la cosa più efficace che potete fare, perché non siete fisicamente in loro presenza. Se siete in una posizione in cui potete essere fisicamente presenti per qualcuno che è addolorato e sta soffrendo, e la vostra guida intuitiva è quella di occuparvi di loro, allora fatelo, anche se temete di farlo. La paura è dell'ego, quindi ditegli che comprendete la sua preoccupazione e che sapete che questo è ciò di cui avete bisogno e intendete fare, e la paura diminuirà notevolmente d’intensità, o scomparirà del tutto.
Questa è la stagione del dare, e mentre molti di voi ovviamente si impegneranno in regali materiali - e questo è bello - donare se stessi, la propria presenza, entrare a stretto contatto con amici, familiari e persone care è il più importante e perfetto dono che potete offrire a chiunque. E, poiché le relazioni familiari intime possono essere molto stressanti, stabilite con fermezza l'intento di interagire solo amorevolmente, assieme all'intento di riconoscere qualsiasi rabbia sorga senza proiettarla verso l'esterno. Se insorge rabbia in presenza di altri, allora discretamente, e al più presto possibile, spostatevi in bagno o in un altro luogo adatto dove potete stare da soli per qualche minuto per un "time-out".
Non c'è nessuno che non abbia reagito con rabbia quando i loro bottoni sono stati toccati, e chi non ha avuto un sacco di tempo per patire il dolore intenso di un enorme rimpianto. Perciò, prima di far visita alle persone che amate e che possono causarvi stress o rabbia, prendetevi almeno dieci minuti per meditare in tranquillità, con l'intento di essere amorevoli qualunque cosa accada. Scoprirete che questo è un modo davvero efficace per assicurarvi che quando arriverete a casa loro, o darete loro il benvenuto quando arriveranno a casa vostra, i vostri cordiali saluti saranno allora del tutto sinceri, e poiché sentiranno la pace della vostra presenza accogliente, questa scioglierà qualsiasi stress o ansia possano provare.
Se qualcuno si "comporta male" durante le vacanze, siate un po’ tolleranti con loro, perché è in momenti come questo che le insicurezze, o la mancanza di autostima, della maggior parte delle persone, si manifestano con più forza e possono portarle, per vergogna o paura, a dire o fare qualcosa di offensivo. Ricordate che siete AMORE! E l'Amore accetta senza giudizio, offrendo conforto, compassione e sostegno sincero. Se avete avuto esperienze molto dolorose e siete preoccupati che uno dei vostri ritrovi in questo periodo natalizio potrebbe deteriorarsi in un doloroso gioco di colpe, allora è essenziale che vi prepariate in anticipo prendendo quel "time-out" di dieci minuti. "Lo troverete molto utile, e porterà un po’ di, forse inaspettata, pace e allegria alle riunioni che non aspettavate proprio con impazienza”.
Questo periodo dell'anno è un momento di celebrazione, e molti di voi fanno grandi sforzi per renderlo tale per i vostri figli o nipoti, mentre vi aggrappate ai rancori che avete, nei confronti dei vari adulti con i quali interagite - coniugi, genitori, fratelli, capi, soci, ecc. Quindi, in questo periodo natalizio, mentre vi muovete rapidamente verso il risveglio, siate consapevoli dei rancori e dei risentimenti cui vi siete affezionati o da cui siete addirittura dipendenti, e stabilite l'intento, con la massima fermezza e potenza, di perdonare tutti quelli che vedete come un nemico, o come un amico o un parente inaffidabile. Come disse Gandhi: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo".
Molto spesso vi è stato ricordato che potete cambiare solo voi stessi, e questo è assolutamente vero, ma mentre lo fate, anche gli altri cambieranno. Questa è la vostra missione sulla Terra in questo momento. Avete scelto di incarnarvi per assistere al grande risveglio dell'umanità, e quando avete preso quella decisione, eravate pienamente consapevoli di avere lezioni umane da imparare, cioè di perdonare incondizionatamente tutti quelli che vi hanno ferito o offeso e di offrire loro amore incondizionato. Questo è ciò che fa il nostro Padre celeste, ha sempre fatto, e sempre farà.
E, come tutti voi ben sapete perché vi è stato detto così spesso, e poiché nel profondo di voi questa verità divina è eternamente presente, sapete che Dio vi ha creati come Lui. Non c'è altro modo in cui Egli poteva crearvi. Questo non significa simile a se stesso.
Voi e Dio siete Uno, e quindi voi e ogni altro essere senziente siete Uno. C'è solo l’Uno. Quindi giudicare, incolpare, condannare o rimproverare un altro è, di fatto, farlo a se stessi.
Risvegliarsi è sapere consapevolmente che siete Amore, Uno con Sorgente, e vivere questa verità divina gioiosamente in ogni momento, indipendentemente da ciò che può accadere. La risposta ad ogni questione o problema, come vi viene sempre ricordato, è sempre l’AMORE!
E dove potete trovare l'Amore? Da nessuna parte se non dentro i vostri splendidi sé. Non stiamo parlando qui di bellezza nella forma, ma di bellezza nell'Uno, e cioè, senza eccezioni, ognuno di voi. Ovunque vediate o sperimentiate la bruttezza - nella natura, negli altri umani, nei comportamenti, negli atteggiamenti, nei pensieri, nelle parole o nelle azioni - non fate altro che vedere immagini di voi stessi. Immagini irreali che avete costruito all'interno di quel gioco che è l'illusione e con cui vi relazionate ogni volta che ti trovate in ​​qualsiasi tipo di conflitto. Ogni conflitto è con voi stessi, perché non c'è nessun altro!
Per cui, questo Natale, ricordàtelo. Ricordate che siete Uno e che siete gli unici o i molti con cui siete in conflitto o innamorati. È sempre vostra la scelta: conflitto o Amore. E sapete, consapevolmente, che l'unica via da seguire passa attraverso l'Amore. Il guaio è che vi aspettavate che lo dimostrassero gli altri. Non volevate essere i primi perché temevate che vi steste rendendo vulnerabili, cosa che vedete come un invito al dolore e alla sofferenza, mentre gli altri potrebbero scegliere di approfittarsi di voi.
Bene, alcuni, pochi, si approfitteranno di voi. Tuttavia, la stragrande maggioranza sarà sollevata e ispirata quando vi sperimenteranno come totalmente vulnerabili e amorevoli, e risponderanno nello stesso modo. E scoprirete che essere vulnerabili è completamente sicuro perché in quello stato scoprirete di non avere nulla di cui vergognarvi, di sentire il bisogno di nascondersi. Vi sentirete più liberi di quanto non vi siate mai sentiti.
L'Amore è libero, e nella Sua vulnerabilità è assolutamente invulnerabile. E questo è chi e cosa siete, da sempre e per sempre!
Augurandovi un Natale glorioso, il vostro amorevole fratello, Gesù.

 
 
 

“Contributo dell’Umanità” e “L’Umanità si sta unendo” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5120 pubblicato il 31 Dicembre 2018 da childchild

“Contributo dell’Umanità” e “L’Umanità si sta unendo” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siete gli esseri perfetti a contribuire a ciò che state contribuendo al resto della galassia. Avete mostrato ai vostri fratelli e sorelle negli altri sistemi stellari quanto siete resilienti, quanto siete creativi e quanto siete disposti a sperimentare una così vasta gamma di emozioni. Quando vi rendete conto che ottenete la vostra creatività dalla vostra volontà di sopportare e sentire, potete vedere che c'è un valore nel dolore e nella sofferenza, e potete celebrare voi stessi come una specie per aver voluto fare tutto il lavoro che state facendo su di voi stessi.
State contribuendo così tanto solo vivendo le vostre vite, eppure alcuni di voi si sentono ancora inadeguati. Alcuni di voi sentono ancora che non state facendo abbastanza per servire. Non potremmo essere più in disaccordo. La vostra volontà di incarnarvi sulla Terra dice così tanto del vostro personaggio. Siamo impressionati dall'umanità ogni singolo giorno, mentre vediamo la compassione crescere all'interno della coscienza collettiva.
Sappiamo dove il sentire per umanità si trova, e siamo molto lieti di vedere che sempre più umani stanno scoprendo quel cuore, quella volontà di sentire e quel desiderio di lasciare andare il giudizio. Vediamo che i risvegli che stanno avvenendo sul pianeta Terra vi stanno portando più vicini ogni giorno di più e ci meravigliamo dei modi in cui vi connettete l’uno con l’altro nonostante le differenze e le distanze tra di voi.
Siete una specie notevole, e state brillando nel miglior momento possibile. Siamo qui per assistervi, ma il più delle volte siamo semplicemente entusiasti di poter osservare chi siete e cosa state diventando momento per momento.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo interessati a vedere come andrete a riconciliare le differenze che avete tra di voi, perché sappiamo che succederà. Sappiamo che avrete uguaglianza di genere, armonia razziale e che rispetterete gli altri che scelgono di avere credenze diverse da voi.
Sappiamo che ci sarà una grande unione dell’ umanità, e sappiamo anche che non deve venire da voi sperimentando grandi disastri naturali. Sappiamo che non deve venire dalla rivelazione della presenza di extraterrestri, e sappiamo che non deve venire da una grande tragedia, come la detonazione di una bomba nucleare.
State tutti decidendo come volete venire insieme, e lo state facendo in gran parte a causa della facilità con cui siete in grado di condividere le informazioni l'uno con l'altro. Ora, siete a un punto in cui se succede qualcosa dall'altra parte del pianeta, potete diventarne consapevoli dopo qualche secondo. E potete condividere i vostri sentimenti a riguardo con migliaia di persone, alcune delle quali non avete mai incontrato e non incontrerete mai.
Naturalmente a volte utilizzate questi eventi come motivi per sentirvi ancora più separati e polarizzati, ma la maggior parte di voi sta trovando più compassione come risultato non solo di ciò che state imparando riguardo eventi attuali, ma anche perché potete vedere come le persone che sono diverse da voi sono influenzate. Siete in grado di sentire la compassione perché riconoscete che al vostro centro siete tutti lo stesso.
Non solo siete voi tutti Esseri di Energia Sorgente, ma siete anche tutti umani. Avete anche famiglie e condividete questo pianeta. Quando siete aperti ed espressivi delle vostre emozioni, aiutate gli altri a provare quella compassione dentro loro stessi. Quando comunicate, date agli altri una prospettiva che non avrebbero altrimenti avuto.
E così, vediamo il riunirsi di tutti gli esseri sul pianeta Terra che verificarsi con meno traumi e tragedia di quanto alcuni hanno previsto. Lo vediamo come un lento ma deliberato processo, e continuiamo ad essere incoraggiati da ciò che vediamo.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963